google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/16

TIZIANA
AMBO D'ORO DELL'87
VE-NAZ: 87-38
TERNO 38-87-90 / 87-28-72

TERNO ASTRALE
VE-TO-NAZ: 7-87
TERNO 7-47-87
CINQUINA 27-72-28-87-90
+ NA-RO

BARTALINI
TERNO STELLARE DEL TRIONFO
PA-TO-NAZ: AMBATA 51
AMBO TERNO 11-51-90
CINQUINA 11-51-12-63-90

PA-TO-NAZ: 12-53
TERNO 12-53-90

BA-MI-NAZ: 71-72
TERNO 71-72-90
ABBINAMENTI 2-12
+ PA-TO

VE-NA-NAZ: 34-87
CINQUINA 27-72-7-87-90

REGALO TIZIANA
FI-TO-NAZ: 80-70
TERNO 70-80-90
CINQUINA 3-33-43-87-90
+ BA-VE

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
MI-PA  21-22-29-30

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE(
AMBI 14-40 / 14-45
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-87 / 90-78
+ NAZ-TT

GE-BA: 87-84
+ NAZ-VE

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-46 / 1-64
+ NAZ-TT

CAVALIERE DEL LOTTO
PA-RO: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-65 / 11-29
+ NAZ-TT

MI-PA: 90-87
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)

ARIES
MI-NA: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-43 / 4-85 / + JOLLY 84
+ NAZ-TT

AMBISSIMO
MI-NA: 43-85
+ NAZ-TT

REGALO
MI-NA: AMBATA 5 IN (2° POSIZIONE)

M.RUGGERO
PA-VE: 29-76-41
+ NAZ-TT

MI-VE: 15-33-87
+ NAZ-TT

FATIMA E VINCENZO
NA-MI: 7-70-71-51
+ NAZ-TT

NICOLAS
MI: 18-33
TERNO 18-33-90

VE: AMBATA 87 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-5 / 87-9 / + JOLLY 49

VE: AMBATE 5-9 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 5-9

NAZ: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-49 / 79-19

2° COLPO
BA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-18 / + JOLLY 73

GE: AMBATE 9-90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 9-90 / + JOLLY 77

COLUCCI
MI-NA: AMBATE 22-29
AMBI 22-56 / 22-28 / 22-87 / 22-29
QUATERNA 22-29-63-90

MI-VE: 87-17 / 87-84
TERNO 67-69-87

BA-FI-PA: 43-90

SANDRA E STELLA
REGALO
BA-VE 87-60

MARCO E LIO
CA: AMBATA 90
AMBI 90-2 / 90-85
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 60
AMBI 60-6 / 60-45 / 60-90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 79
AMBO 79-66

FI-MI. 9-29
TERNO 9-35-53
QUATERNA 9-18-81-90

CA-NAZ 67-76-90

fonte web

303 commenti:

1 – 200 di 303   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutti e buona epifania

Unknown ha detto...

Buona Epifania a te Publy e a tutti da domani tutti a dieta, bagordi finiti.

Unknown ha detto...

Ciao a TT voi spero ke state BN bacy

Unknown ha detto...

buona sera a tutto il blog un bacio da rosalia

Unknown ha detto...

un bacione a anna jak da rosalia

Anna Iaq ha detto...

Un grande abbraccio anche a te Rosalia domani ci saranno vincite ,l'87 sta per uscire!!!!arivata , arrivata la sia ora aaaaaaaa ciao Annaiak

Unknown ha detto...

X anna speriamo ma il 30 di milano trema

Seffy ha detto...

2buona Epifania a tutti la mia connessione internet ha fatto un Po schifo in questi giorni ma vi ho pensato stanotte quando ero in giro sulla mia scopa!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MAURITOOOOOOO. BIMBOMINCHIA ... ICARDIIIIIIIII. EVVVAI. .... Ciaociao

Unknown ha detto...

Io x qst feste ho kiesto salute x me x TT voi

Seffy ha detto...

Oggi da casa mia ho sentito la sirena della nave Costa Luminosa che è partita per il giro del mondo! Ragazzi che invidia due mesi e mezzo di oblio beati loro se vinco 50.000 euro al lotto giuro che lo faccio anch'io ma poi non torno più .Chi parte con me? Non mi passerete mica andare da sola?

ROSI ha detto...

Parto io con te Self! !!!!

Unknown ha detto...

87 non esce a Venezia tocca milano il banco CN me e stato crudele non giocate ritardatari e non date retta a quelli ke vanno in TV

francy ha detto...

Ciao a tutti, x chi vuole oggi ho preso la previsione di Fatima con Vincenzo dicono di giocare a Napoli Milano il 7 70 71 51 . Speriamo di aver speso x qualcosa.😊

Anna Iaq ha detto...

Donna Miriam ,grazie per le previsioni di Veronica Ti auguro tante cose che il tuo cuore desidera Buona serata!!Annaiak

Leila ha detto...

BUONA SERA A PUBLY E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!
UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi del blog . . E un augurio a tutte le befana
.
Compreso me ! . . Anna domani uscirà questo maledetto 87 ? Cosa ne pensi . . . Io credo proprio che se dovesse uscire . . Lo buttano fuori sabato . . . Penso anche se non va prima alla nazionale . . A Venezia non esce . . . Se buttano fuori lo buttano ho Milano . . Ho Napoli . .

Unknown ha detto...

Ciao Peppe Bova . . Bisogna giocare poco . . Tanto la lottomatica ci frega sempre . . . Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Peppe Bova . . Bisogna giocare poco . . Tanto la lottomatica ci frega sempre . . . Un abbraccio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Risultato buono con il minimo sforzo ...... E gli altri .... LASCIAMOLI DIRE .... Ciaociao e Buona continuazione di serata .............

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti e anche a te publy spero tutto bene,passata una bella giornata in famiglia con tutta la trup dei figli e nipoti.Domani speriamo che lottomatica ci faccia ridere o con 87 29 41 79 30 ma troppi ritardatari ci sono,chi sà che numero usirà domani voglio sentire Roberto Marino che ne pensa del 87,perchè la ruota di venezia è bastarda se vi ricordate del 53 la stragge che fece.....A dopo ......

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e al blog dalla A alla Z
Come e' andata ragazze ????? Da me e' arrivato solo cenere ....boh
Brava Babayaga hai preso il 50 a NAP
Tra il naso colante, tosse e febbre ....la neve mi ha portato male ......ihihihi ....bella la crociera .....ma un filino lunga, Seffy altrimenti partivo
Buona continuazione e buonaserata

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG MILANO NAPOLI 22 69 / 29 69 BUONA CONTINUAZIONE DAL VINCITORE DELLA LOTTERIA ITALIA SI SONO IO HAHAHA

Lara ha detto...

Buona serata sto ascoltando l ferri dice che ce un ambo sicuro con il 53 se qualcuno lo sa? Lo puo postare

Unknown ha detto...

Ciao Donna Anna non devi ringraziare me io ho fatto da tramite speriamo che portino fortuna che c'è ne bisogno. Ricambio a te e a tutti tanta felicità. Ti abbraccio

Seffy ha detto...

Rosannaallora acciamo il botto e a marzo si va!!! ALBACHIARA ma ci pensi due mesi e mezzo servite e rivedo te solo riposo e relax e divertimenti senza pensieri? Oblio totale?

Robyg ha detto...

De sicuro c'è solo la morte

Daniela ha detto...

Buona serata a te Publy e buona serata a tutti i Blogghini

Unknown ha detto...

Caro Robyg coraggio siamo solo al 6 Gennaio fino al 31 Dicembre c'è tempo.....

Robyg ha detto...

😬😬😬

Unknown ha detto...

Ciao Gattona controlla bene i biglietti della lotteria inforca gli occhiali e in c... alla balena.

mamy ha detto...

SERA A TUTTO IL BLOG. O QUASI ------E LA MISERIA ALMENO DI BUONA SERA ----ROBYG. --------- UN ABBRACCIO A CHI SAPETE VOI SIETE TANTI / E -- E DIMENTICHEREI QUALCUNO - MIRIAM VECCHIETTA MIA COME STAI CARA -

Daniela ha detto...

Ciao MIRIAM

non ho comprato nessun biglietto mi sono dimenticata, sicuramente qualcuno del blog lo avrà acquistato e sicuramente sarà vincente

mamy ha detto...

SCUSA PUBLY BUONA SERA -----GATTAAAAAAAA TI GRATTATA -SE VINCI LA LOTTERIA - C'E' UNA CANZONE CHE DICE :RICORDATI DI ME ------

mamy ha detto...

OPS. TI SEI GRATTATA - GATTA QUI SI PARLA DI MORTE

Daniela ha detto...

MAMY
NON HO COMPRATO NESSUN BIGLIETTO, ME SE LO AVEVO COMPRATO E VINCEVO STAI CERTA CHE AVREI PENSATO ANCHE A TE PAROLA DI JATTA AHAHHAAH

mamy ha detto...

------ VEDI ROBYG ----TUTTI FUITI SONO -AMMAZZA CHE POTERE CHE HAI -

Daniela ha detto...

Si ho letto incominciamo bene altro che grattata ho messo pure un CORNO sul pc !

PUBLY ho letto la pagina vecchia è ritornata la tua sosia pero ha cambiato nome uhuhuhhuhuhuhu

mamy ha detto...

------ VADO ANCHIO VI LASCIO LA BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG. FATE SOGNI BELLISSIMI E VINCENTI X DOMANI SERA - NOTTE PUBLI - BANG. BANG. BANG. PENSACI TU X DOMANI - UN ABBRACCIO

giovannact03 ha detto...

buona serata blog posto MARCO E LIO CODICE 895095 FI-MI 9-29/9-35-53/ 9-18-81-90//CA-NZ 76-67-90 ora vado a ninna sono stanca da ieri notte hahahah ciaooooooooo

mamy ha detto...

GRAZIE GATTA CI CREDO ----ODDIO GATTA DINUOVO IL SOSIA ???? E CHE DU PALLE PERO'

Daniela ha detto...

Buona notte GIOVANNA grazie per Marco & lio

si MAMY ma PUBLY ha cancellato il tutto grande la nostra Pubblicità!

Unknown ha detto...

BUONASERA.

BARI/VENEZIA TUTTE 5-87+25-90 × SOLO DUE COLPI DOMANI E SABATO.

10&LOTTO SERALE CON ORO X DUE COLPI.
90-9-81-18.....68-86-32-23.


BUONA SERATA A DOMANI.

mamy ha detto...

BISOGNA STARE SEMPRE SUL CHI VA LA' -------NOTTE GATTA GIOVANNA

Daniela ha detto...

Vado a vedermi un po' di tv sono un po' stanca anche io a dopo , ciao GUFOTTO come stai spero tutto bene

Unknown ha detto...

CIAO GATTA SI TUTTO BENE SERENA NOTTE
A DOMANI

Unknown ha detto...

Notte belli

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI CON L EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA VI DO UN AMBO SE LO GRADITE 29/90/ROMA VI ABBRACCIO TUTTI SIATE FELICI CIAO GATTA ANNAIAK LEILA GRAZIA CLO ZIKINO ANDREA MIMMO ELISABETTA CLO SERGIO E TUTTI GLI ALTRI DALLA ALLA ZETA VOGLIATEVI SEMPRE BENE

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti Volevo chiedere se qualcuno di voi ha preso la previsione di Tiziana ambo del 90 della Befana 899.29.99.48 perché mentre la stavo prendendo alla fine mi é caduta la linea dava un terno col 90 di cui non ho la ruota

Unknown ha detto...

Ciao GRANDE MAMY così così grazie .Vedrai sono sicura che il 2016 sarà per te FORTUNATO .CREDICIIIIIII.

Tatina54 ha detto...

BUIONASERA A TUTTI SPERIAMO CHE UNO DI NOI VENGA BAGNATO DALLA FORTUNA CON LOTTERIA ITALIA,sto vedendo rai 1 che banno i primi 6 numeri estratti.A dopo......

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO. A DOMANI. CIAOOOO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog...

GIOCHIAMO X IL TERZO COLPO DOMANI SERA QUESTE MIE MERAVIGLIOSE PREVISIONI KE NEL MESE DI GENNAIO NON MI HANNO QUASI MAI DELUSO...VEDRETE....
PROCEDIAMO :

CAGLIARI-MILANO 47 ambata
47-60-82 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 26 ambata
26-22-52 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 28 ambata
28-22-76 ambo e terno

MILANO 85 ambata
85-29-61 ambo e terno

È TUTTO CARISSIME BELLE PERSONE...
UN ABBRACCIO IMMENSO

bang ha detto...

Buongiorno a tt
grazie a tt quelli che si impegneranno per farci vincere!

Unknown ha detto...

Buongiorno Anna . .Gatta . .CLO . Leila .Mimmo Peppe . . Luna . . PAOL . .Giallosole . . Giù . .Zeno . Luciana . .Roberto . Mamy . . Tutti tutti.😙 Buona giornata . E buona vinta a tutti di vero cuore

Unknown ha detto...

Buongiorno Anna . .Gatta . .CLO . Leila .Mimmo Peppe . . Luna . . PAOL . .Giallosole . . Giù . .Zeno . Luciana . .Roberto . Mamy . . Tutti tutti.😙 Buona giornata . E buona vinta a tutti di vero cuore

Leila ha detto...

BUON GIORNO A BANG CHE SIA UN bella giornata, BUON GIORNO AD ASSUNTA BUON LAVORO CARA E BUON GIORNO AL BELLISSIMO MONDO BLOG. A DOPO BACIIIII

Alexia ha detto...

Buongiorno caro blog

catolga ha detto...

Buona giornata per due colpi ancora
PA TO 61 73
NA PA 12 66
CA TO 38 47/ 9 38 47
PA 9 29 49 90 (anche mi)
Saluti

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata 💋😜

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti...leilaaa giallosole. Silvano mimmo. Brunetti.un bacioo

Isa62 ha detto...

Buongiorno qualcuno a preso bart e tiz grazie a chi lo passera buona giornata a tutti

Babayaga ha detto...

Buongiorno a tutti. Albachiara, il 50 me lo sono allegramente dimenticato. In compenso ho giocato con la mia socia tutti gli altri numeri postati e non abbiamo preso una mazza. Chebbuofa'...Sei guarita?
Oggi riparto con la scuola, riunione di aggiornamento.
Auguro a tutti una buona, anche se fredda, giornata e una buona permanenza ai nuovi arrivati. Anish, dove sei?

Leila ha detto...

BUON GIORNO E'? Ben ritrovata. Era ora!

Zikino ha detto...

TIZIANA AMBO D'ORO DELL87. Ve naz 87.38+90. Ricorda un terno VE NAZ 87.28.72. Avete la previsione di BARTA di ieri 899.68.69.01 da un terno col 90 É STATA SEGNALATA DA TERRI DA SOGNO ? Grazie

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti avete marino grazie a chi lo posterà

sergio62 ha detto...

Ge-Mi-Na-Ro-Nz 2 Ambata 
X ambo 2-1 /2-3 

FI-NZ-VE- 9 AMBATA 
X AMBO 9-10/9-8/9-45/9-63/9-19/9-89/
Ambi forti 8-9/8-10 anche a Tutte 

Luciana ha detto...

Buongiorno amici cari del blog anch'io chiedo gentilmente a Terry se ci può passare i numeri che ha visto nel sogno grazie cerchiamo di aiutarci ciao Annaiak Gatta Assunta Leila terry patti turchese mimmo clo zikitutti tutti Annaiak che numeri abbini con 87 di ve? Io ho il 78/81

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti , ed una buona giornata a te Publy

Victor ha detto...

Chi ha Tiziana

Daniela ha detto...

Ciao ALEXIA come va tutto bene ?
Buongiorno a te Assunta, Leila, BarbyStrega, Zichino, Bang, Clo, Pazza Pazza Amala, Miriam, Luna, Mamy, Alba, Luciana, Sergio , Catolga !

Victor ha detto...

Chi ha Tiziana

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità ,ciao Gatta Albachiara Clo Grazia Anna Mamy Emma Mirian Zikino Leila Tatina Giovanna Cataloga Babajaga e tutte le nuove !!! Ciao anche ai bei maschietti .

Luciana ha detto...

GRAZIE SERGIO UN SORRISO UN SALUTO BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Salve qualcuno posta la previsione con 53dott ferri? Grazie

Leila ha detto...

CIAO GATTA LUCIANA E FRANCY55 e TUTTIIII.
GATTA PER IL 90 COSA DICI SEMPRE SE PUOI?
STASERA GIOCO ANCHE IO L'87 A VENEZIA. CON 12 e 7. MAH.....

Unknown ha detto...

Un buon giorno a Publy e atutto il resto del blog
Stasera l' 87 a VE finisce il settimo ciclo e uscito il 39 numero segnalimite la volta scorsa il 57 che fa parte della terzina simmetrica.Quindi ora,si può giocare
Giocarlo in ambo mi raccomando

Unknown ha detto...

Cortesemente sapete dirmi del 87

Leila ha detto...

MARCO E LIO 892288.
CAGLIARI 90 con 2-85
MILANO NAPOLI 60 con 6-45-90
NAZIONALE 79 con 66

Zikino ha detto...

Avete la FORTUNA FA 90 di Tiziana ?

Fortuna ha detto...

BUON GENNAIO A TUTTI

PEPPE LASCIA STARE I RITARDATARI
HAI DETTO CHE TI SEI SPENNATO CON LORO: CERCA DI IGNORARLI! E' PER IL TUO BENE
POCO IMPORTA SE ESCE A BREVE...DEVE USCIRE PRIMA O POI, NO?

Daniela ha detto...

LEILA
quando non scrivo nulla è perché non so dove esce il 90, martedì infatti non è uscito

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Grazie GATTA.

Daniela ha detto...

PUBLY ho cancellato ma che mi fai i scherzi ihihihiihih

Unknown ha detto...

X voi quale centenario cade?? Io dopo 87 ESCO dal lotto mi SN rovinato ormai i soldi non li recupero +

Unknown ha detto...

In testa mi frulla 27 87 non so pervhé un euro glielo gioco a Ve
BA Ca 44 49 90
44 49 come estratti
FI CA. 90 27 28 29
A stasera ciao a tutti tutti

Unknown ha detto...

Un buon giorno a Publy e atutto il resto del blog
Stasera l' 87 a VE finisce il settimo ciclo e uscito il 39 numero segnalimite la volta scorsa il 57 che fa parte della terzina simmetrica.Quindi ora,si può giocare
Giocarlo in ambo mi raccomando

Daniela ha detto...

Stavo riguardando la previsione di martedì quella di Simone a VE. mi esce 88.22 se volete provate a rigiocarla era su tre ruote

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

rosybianconera ha detto...

Buongiornoooo. Grazie Publy per la pagina nuova e grazie a tt per le previsioni Dai anno nuovo vincite nuove In bocca al lupo a tt per stasera e 1 grande abbraccio vvtttb

Leila ha detto...

Peppe non so in quante salse ti è stato detto che i ritardatari sono una brutta bestia e un cattivo investimento solo come ambata. Io stasera provo per la prima volta, ma abbinato.

publicità ha detto...

gattina ho cancellato solo bergantin

Leila ha detto...

Ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, quindi....

publicità ha detto...

saluta emanuela capaiuolo

Fortuna ha detto...

PEPPE LASCIA STARE I RITARDATARI!!!


HAI DETTO CHE TI SEI SPENNATO CON LORO: CERCA DI IGNORARLI! E' PER IL TUO BENE
POCO IMPORTA SE ESCE A BREVE...DEVE USCIRE PRIMA O POI, NO?

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, qualcuno ha la dott. Ferri o franca o morena? Grazie

Daniela ha detto...

Si PUBLY mi sono accorta che hai cancellato il Bergantin

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha preso il90 di Spada?

Unknown ha detto...

1-13-70 NZ

sergio62 ha detto...

Buongiorno è buonpranzo
Venezia 87
Abbinamenti x ambo, terno,quaterna,cinquina .
28/71/70/15/30/72/42/86.

Babayaga ha detto...

Adele, non sono ancora uscte le ambate moneta(bucata) di Spada,allora io me le rigioco,forse; quindi il suo 90 non lo voglio. Ribadisco forse, 15 51 38 83 li unisco al 90. Appena prendo qualcosa, rifaccio il registrato e lo posto.
Ciao Gatta, qui non basta più neppure il tuo vestitino antisfiga, mannaggia li cagnolini!.
Un bacio a tutti, dalla A alla Z.

Leila ha detto...

PUBLY MI SA CHE OGGI HAI UN BEL DA FARE A CANCELLARE E'?

Fortuna ha detto...

CIAO MI E' APPENA ARRIVATO COLUCCI (LO METTO SE PER CASO INTERESSA A QUALCUNO)


MI NA 22 29 estratto e ambo
22 56 -22 28 - 22 87 -29 87 -22 29 -22 29 63 90
mi ve 87 17 -87 84 - 67 69 87
ba fi pa 43 90

segni zodiacali
acqua fi ro 55 ambata 55 24 -55 87 - 55 75 90
terra ca fi 37 ambata ca fi 37 34 - 37 66 - 37 53 90
aria 87 to ve ambata 87 26 - 87 62 - 60 84 87
fuoco 30 ambata mi ve 30 50 - 30 54 - 18 30 87

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

PA. RO. 11.65 / 11.29 cavaliere del lotto

MI.NA. 1.46 / 1.64 ultimo minuto


BA. PA. 51

Mi. PA. 90 87

Daniela ha detto...

ahahahhahah è de coccio ahahhahaah

Daniela ha detto...

VENEXIANO CORRI CHE TI HANNO BUCATO LE RUOTE ALLA GONDOLA ! E' STATA LA SCAINI CON LOTTOMARCO

Wordmusic ha detto...

Buongiorno a tutti,per Beppe,con il 53 di ve mi vergogno dire i soldi che ho perso, giocavo il sistema con le terzine,quando è uscito,non c,è stato un terno.Da allora ho maledetto tutti i ritardatari.

Wordmusic ha detto...

grazie GATTA,per Marino

Daniela ha detto...

FILIPPO
hai ragione io personalmente non ho mai giocato ritardatari e neanche ambate

Leila ha detto...

SI POI AMBATA LIBERA E' PROPRIO UN' ASSURDO. Boh.... Non mi riferisco a te Filippo. Ma Peppe che l'aveva detto.

Adele18 ha detto...

OK bABAYAGA CIAO

Wordmusic ha detto...

mi hanno coinvolta,io stò giocando poco un ambo dicono compatibile.37-87

Alexia ha detto...

Ciao GATTA tutto bene grazie ho ripreso a lavorare da giugno con un ritmo molto elevato, ho avuto una promozione al lavoro, mio marito sta bene sempre sotto controllo e la principessa è un amore di bimba sempre sorridente da quando si sveglia a quando va a dormire e basta guardarla x farti sentire bene e dimenticare tutto quello che abbiamo passato....... I fanciulli invece sempre più ometti....... Ho letto qualcosa in passato nel blog e ho visto che the segret blog continua😜😜 un salutone a PISOLO e vorrei condividere una mia data molto cara e spesso fortunata..... 10-17-41 io la gioco a Milano, Torino e Firenze ciao GATTA TIRA FUORI UNA TUA PREVISIONE SUL 90 che sbanchiamo la lottomatica altro che ritardatari..........

Unknown ha detto...

Buon pranzo....a tutti...vi lascio qualche...idea...cagl. 83/22 83/18
..Bar..4/5/66...Mil...1/30/79...3/30/29...30/82 30/68 30/15....MONICA

Daniela ha detto...

FILIPPO ma allora sei una donna ? ok ti chiamerò Filippa

ALEXIA ciao sono contenta per te che lavori, dai che i momenti bui sono finiti, oggi il 90 non mi convince

Wordmusic ha detto...

scusami gatta, è un errore di scrittura

terry65terry65 ha detto...

Luciana nn sono io che chiamo a tiziana e un altra terry quella e del 51 io sono 65 😂😂😂😂😂😋😋😋😋

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti ! ! ! ok allora FILIPPO ihihiihihh

piccola ha detto...

Un buon giorno a tutti/e, scusatemi se uni tanto sparisco ma è stato un periodo tosto per me.ieri sono stata a casa ma era talmente stanca che nemmeno ho guardato linternet, stancxa del lotto di tutti. Poi com tanti pensiero per lá testa ho voluto stacare un pó. Ciao babayaga e tutte le altre streghetta che hanno volato tanto nelle vostre scope. Ho trovato nella mia cassetta tanto carbone penso qualcuno di voi deve aver passate di qua.

X Agostino salutami Lucia, se riesce da una occhiata, ho sognato che una amica mi portava dei pesce per noi cucinare e mangiare, erano 3 bei peixe. Pensabdo forse pochi perche penso arrivavano più gente per mangiare, andavo al mercato a comprare di più, chiedevo 2 e uno era piu grande, poi chiedevo carote ma se come c'era una grandissima dicevo mi basta 1. Ma là signora mi metteva 2 lo stesso. Compravo anche delle patate. Poi domandavo il conto, mi diceva 50 e qualcosa. Non ricordo bene là sifra esata. Grazie se vedi qualcosa di interessante

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gattina


mi sai dire di quale ambo unica ruota parla marino su fb grz baci

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog..buon pomeriggio tutti
Ciao pubblicità
Ciao Giobbe scusa non sono entrata tre.giorni gruppo.ho letto che no. Stai bene? Tanti Auguri x tuo..raffreddore.ciaooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. . 😊 ☺.

ciao giobbe una pronta guarigione



un abbraccio a tutti .......

si deve sbancare stasera la lottomatica

Mary ha detto...

Buon anno a tutti..X PICCOLA come si chiama la tua amica, che ti portava il pesce nel sogno? Perché penso che i 3 pesci si riferiscono ai 3 ritardatari.

Daniela ha detto...

PATTY l'ambo unico è 1.46 ruota principale Milano

Mary ha detto...

Buon anno a tutti..X PICCOLA come si chiama la tua amica, che ti portava il pesce nel sogno? Perché penso che i 3 pesci si riferiscono ai 3 ritardatari.

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio publicità riposto MARCO E LIO CODICE 895095 FI-MI 9-29/9-35-53/ 9-18-81-90//CA-NZ 76-67-90

Anna Iaq ha detto...

Ciao luciana io gioco venezia 87 /28 /15 firenze 37 48 86 speriamo bene aspetta a venezia 84 /87 un bacio Annaiak

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz giovanna un bacio

Anna Iaq ha detto...

Aaaaaaaaame la sto facendo addosso ho bisognp del pannolone!!!se forte piu'di Toto'Annaiak

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia...oggi piove tanto per cambiare ...saluto tutti tutti..
X Piccola..ciao ..i pesci portano cambiamenti e abbondanza... se vuoi giocare 3 15 90 Cagliari Milano Palermo ..spero ti portino tanta fortuna..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

ciao patty,leila,francy,mamy,stella,turchese,snippina,giallosole,gatta la nostra 007,un ben ritrovato danilo,saluto primavera,mpia,alex,anish,clo,bang,silvano,grazia hai già usato il forcone nuovo?,agata,agatina,adele,tt le anna,annamaria,agostino-lucia,orsetto,rosy,ema,ely,cmq tt siamo davvero tantissimi

Victor ha detto...

Qualcuno intanto ha l'ultimo minuto di maya e magilla io intanto vi regalo su Mi pa 21 22 29 30

Victor ha detto...

Qualcuno intanto ha l'ultimo minuto di maya e magilla io intanto vi regalo su Mi pa 21 22 29 30

Leila ha detto...

CIAO GIOVANNA. STO VEDENDO LA DIRETTA POMERIDIANA DI CASALOTTO SUL TELEFONO. Che novità!! Mica lo sapevo! Vediamo se c'è qualche regalino in diretta ....

Ally ally ha detto...

Ciao a tutti vi seguo sempre.. Sandra é stella hanno dato in diretta ba. Ve 87.60 ...pero Nn posso prendere la previsione

katia ha detto...

Buongiorno a tutti, oggi ho ricominciato a lavorare dopo 15gg di ferie ...che brutto !!!
Voglio tornare in ferieeeee!!!

Unknown ha detto...

Ciao sono nuova e mi chiamo Patrizia bella famiglia la vostra spero con il tempo di farne parte

Unknown ha detto...

Volevo darvi dei numeri che gioco pa 89 18 /69 18 spero sia cosa gradita buona fortuna x stasera

Leila ha detto...

CIAO PATRIZIA E CIAO ALLY ALLY BEN ARRIVATE.

katia ha detto...

Ciaoo Patrizia e ben arrivata...Pubbly non ti ho ancora ringraziata per la pagina nuova ..scusa !! buona giornata

Leila ha detto...

CAVOLO SE È PESANTE... POI HO I PIEDI GELATI!!!! UFF

giobbe81 ha detto...

con i cerotti nasali e i fumenti all'eucalipto la mia congestione va meglio.grazie a tutti per i vs consigli
veniamo alle previsioni
bari.tutte 5.20.45...34.35.58...20.90
milano.tutte 1.30.84...1.17.90...9.90
venezia 5.42.87...8.10.87...1.9.87...2.84.87...23.87
saluto tutti

giovannact03 ha detto...

grz giobbe e buona guarigione

giovannact03 ha detto...

ciao patrizia ben arrivata !!! leila ,katia come và la vostra influenza

Daniela ha detto...

Oggi non gioco nulla ma vi metto un ambo MI.NAZ. 79.87 ! ! ! ! e stasera staremo a vedere

GIOBBE HAAHHAHHA ti immagino con i cerotti la naso ! grazie per i numeri

giovannact03 ha detto...

ciao ally ally...leila io ho chiesto l'amicizia a lio marco su fb te quando fai il numero x prendere le loro previsioni nn le fai dal numero verde?

giovannact03 ha detto...

grz gatta mi sembra di averlo quell'ambo dalle previsioni di marco e lio

Daniela ha detto...

Giovanna
non lo so mi esce dalle piramidi anzi avevo dimenticato di abbinarci 78 alla Naz.

giovannact03 ha detto...

però sù ruote diverse

giovannact03 ha detto...

speriamo stasera di farcela contro la lottomatica

Daniela ha detto...

Giovanna allora giocalo sulle ruote che dicono loro forse è meglio

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna piove in Sardegna? Qui stiamo per diventare ranocchi..ahah..Gatta ciao ..belli quei numeri..ihih..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e il blog dalla A alla Z ...ricambio i vs saluti
Bentrovati ad Alexia e a Danilo ..importante e' star meglio !!!!!
Babayaga ci sto provando con antibiotici bombaaaa .....ma non ti dico lo stomaco e' a pezzi .....anche con il protettore ....mah passerà
Un pensiero x chi sta male e x chi assiste e speriamo avere notizie di chi ci manca ..Primavera Zoraaaa Nika Anish Licia etc etc
Riguardati Giobbe e buona guarigione
Gatta ma son tornati i visitor ????
Azz..... si vede che hanno bisogno di farsi di nuovo pubblicità di qui ? ....porta pazienza Pubbly ...anche x il 2016 ti fanno lavorare
X la Befana un'amica mi ha passato la tecnica x Mi / NAP di Miraglia che condivido con voi .......
Si agisce 11 mese : 2 mi + 31 = ambata da giocare in 3/5 pz - abbinamenti 20+72+75
Non ho controllata .....vedete voi se vi aggrada
Buon pomeriggio e buona continuazione
Io ho giocato ba Pa 28-29-90 + 87 e Pa ve 22-26-78-87 di Nicolas al 2 colpo che vi avevo scritto ad integrazione della 1 pag del 5/1 perché incompleta con ba 90 in 2/3 +18 e jolly 73 e Ge 09-90 in 3/4 + jolly 77 ( se ti va Pubbly di correggere )
Vado a nanna ......

Leila ha detto...

No Giovanna. Faccio con 899. Prima invece facendo l'899 davano una previsione gratuita facendo il numero verde

Unknown ha detto...

Ma nessuno parla di centenari ke cadono??? Un aiuto

Leila ha detto...

LA MIA INFLUENZA VA BENE. Hi solo un po' di tosse. Ma sono alla fine....spero!!!
KATYA, GIOBBE, VOI?

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY... BUON POMERIGGIO A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,PATTY,ROSYB,TERRY,ZIKINO,EMA1,LEILA,PATTY64,SILVIA,GIOVANNA,CARLA,KATIA,ZORA...TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Leila ha detto...

CIAO PATTYYYYYYY

Leila ha detto...

PEPPE QUI CADONO LE BALLE COME STELLE CADENTI ALTRO CHE CENTRNARI!!!

Leila ha detto...

CENTENARI! Ops

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO AI MASCHIETTI TUTTI BANG,ORSETTO,HENRY,AGOSTINO,PEPPINO,MASSIMO PATU,ASSO,GIOBBE,DANILO...CIAO PAOL MILANESE BUONA GIORNATA 😉😉😉😄😄😄😊😊😊

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA E BUON POMERIGGIO LEOPARDO3 NON TI CHIEDO COME TI SENTI DA MILANISTA???? IO NA CACCA IHIHIHIHI 😉😉😉😄😄😄

Unknown ha detto...

Leila il lotto e vergogna

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO NON TI HO LETTO OGGI ...LA NEVE A CHE PUNTO STA? SONO A TERRA MA SE MI MANDI UN BACIO RINASCO IHIHIHIHI CON AFFETTO 😉😉😉😄😄😄😝😝😝😝

giovannact03 ha detto...

leila quando danno una previsione nuova fai il numero verde

Zikino ha detto...

Avete il terno di ieri di BARTA col 90 sognato da Terry ?

Leila ha detto...

Non capisco cosa vuoi dire

giovannact03 ha detto...

io avevo preso 895 l'estrazione scorsa stamattina ho fatto il numero verde e mi ha dato la previsione di oggi

Fortuna ha detto...

PEPPE

NON HAI ANCORA CAPITO?
CHI SA GOCARE AL LOTTO NON CERCA I CENTENARI, NON PAGANO DI PIU'! NON HA SENSO GIOCARLI E SOPRATTUTTO INSEGUIRLI..CI SONO TANTI ALTRI NUMERI!!

Leila ha detto...

Ok grazie Giovanna. Ma non bisogna fare la ricarica che dicevano tempo fa? Non mi ricordo più il nome.

Leila ha detto...

Col cellulare?

Ally ally ha detto...

Ciao Giovanna

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTALINI TERNO STELLARE DEL TRIONFO SU NAZ PA-TO AMBATA 51 (11-51-90) POI CINQUINA (11-51-90-12-53) POI IN CORSO INVECE DA SU PA-TO NAZ (12-53) AMBO E PER TERNO (12-53-90) ...POI SU BA-MI NAZ (71-72) PIU 90 E PER LA CINQUINA ABBINARE 2/12 ANCHE A PA-TO NAZ 😉😉😉😄😄😄😄 POI HO STOPPATO

Unknown ha detto...

POI VI PASSO DI BARTA 87 PER DUE COLPI MASSIMO E TERNO ASTRALE 87 DI TIZY ...INIZIAMO TERNO ASTRALE DI TIZY SU NAZ VE-TO (7-87) PIU 47 PER TERNO (7-87-47) CINQUINA ANCHE A NA-RO NAZ (87-27-72-28-90) POI INVECE AMBO DI BARTA FORTE CON 87 SU NAZ VE-NA (34-87) E CINQUINA (90-7-87-27-72) POI TIZY DA SU FI-TO NAZ (80-70) PIU 90 PER TERNO (80-70-90) E CINQUINA ANCHE A BA-VE (87-90-43-3-33) 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

NON SI SA QUANDO ESCE IL CENTENARIO SE NO NON SI CHIAMEREBBE COSI'QUINDI CHI LO GIOCA LO PORTI AVANTI CON MODERAZIONE E'INUTILE CHIEDERE QUANDO ESCE NON SI PREVEDONO CERTE COSE...MA SE CI FATE ATTENZIONE BARTA E TIZY RIPETONO SPESSO STESSI NUMERI DA UN PO'...QUINDI VUOL DIRE CHE POTREBBE ABBINARSI CON UNO DI QUESTI ABBINAMENTI POI CERTO NIENTE E'SCONTATO TENENIAMO PRESENTE QUESTO CHE VIVIAMO MEGLIO SIA COL GIOCO CHE NELLA VITA STESSA CHE AFFRONTIAMO TUTTI I GIORNI...💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

katia ha detto...

IO STO BENE ADESSO PER FORZA HO RIPRESO A LAVORARE !!! HO PASSATO LE VACANZE CON L'INFLUENZA E QUANDO ERA ORA DI RIENTRARE AL LAVORO E' PASSATO TUTTO !!! TI PARE MAI POSSIBILE ???
uFFFF

giovannact03 ha detto...

io stò tenendo in gioco il terno 30-56-90 lo dava qualche estrazione fà tiziana e bartalini speriamo in un bel terno

Unknown ha detto...

VI PASSO TIZY E BARTA CHIAVE FORTUNA DEL 90 (SEGNALATO DA TERRY)UNA SIGNORA DA TIZY IL TERNO E'DA GIOCARE ANCHE A TUTTE E DA AMBI SU NAZ BA-TO (90-20) (90-80) TERNO (90-20-80) 🌟🌟🌟 POI IN DIRETTA INVECE TIZY AL TERNO FA ABBINATE PER CHI VUOLE IL N 5 PER LE 5 UOVA SOGNATE (90-20-80-5) E DIVENTA UNA QUATERNA 🌟🌟🌟♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

SI GIOVANNA MI PIACE QUESTO TERNO POI HO NOTATO UNA COSA LA PAMPANINI E'MORTA AVEVA 90 ANNI E NEGLI ANNI DI SUCCESSO 50 E 60 MHA CHISSA'MI HA INCURIOSITO STA COSA...COMUNQUE IL 90 POTREBBE PURE NON SORTIRE STASERA QUINDI VEDREMO POI SABATO 😉😉😉😊😊😊

Unknown ha detto...

A DOPO KISSSSSSSSS 💋💋💋💋💋💋💋💋

tammi ha detto...

Buon pomeriggio Pubbli..e buon pomeriggio a tutti i Blogghini ....

tammi ha detto...

Grazie Giobbe e in bocca al Lupo x tutto ....

Zikino ha detto...

GRAZIE. ROSSONERA💋💋X BARTA. AMBO DEL 90. DELLA BEFANA DI TIZIANA. RO NAZ 90.39.+.38.40.89.88 .(.90. POS 2*..4*.). BA CA RO NAZ ..90.56.

valentina ha detto...

Ciao a tutti... Ambo della felicità di tizy che era segnalato?

LOTTO NAPOLI ha detto...

tutte ambo recupero 29/34 napoli 1/73

Fortuna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao ciao

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ♥💋♥💋♥💋 BUONA CENA A FRA UN PO'SPERIAMO CHE LA FORTUNA CI SIA VICINO STASERA STRETTA STRETTA UN BEL TERNO MAGARIIIIIIIII ♥💋♥💋♥♥💋👍👍👍👍👍👍🌟🌟🌟🌟🌟

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg ciaoooo CLO BEATRICE GATTA ZORA GIOVANNACT03 ANNAVADI e a tutti/e BUONA ESTRAZIONE ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta ..... 💋💋💋... Ciaociao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Strike....

Ve l'avevo detto ke a gennaio con queste mie previsioni avremmo vinto e non vi avrei deluso....

AMBO IN TERZINA SU RUOTA : NAPOLI 22-28

UN ABBRACCIO....

PS.LE MIE PREVISIONI ANKE SE PAGANO QUESTO MESE,VANNO COMUNQUE SEGUITE X TUTTO GENNAIO..SPESSO RIPAGANO
UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

A 7 Gold in sostituzione di Marco e Lio sono stati "riesumati" Folloni Sonia Walter Franca e udite udite già fatti ambi a due numeri su ruota fissa

Viola ha detto...

'LEILAAAAA

HAI PORTATO AVANTI LA MIA PREVISIONE SU BA VE MI NA 14/45/54?

IO HO VINTO SU MI

SPERO DI AVER FATTO VINCERE ANCHE
QUALCUNO DI VOI

rosy ciao ha detto...

che schifo d'estrazione

LOTTO NAPOLI ha detto...

uscito ambo recupero 1/73 tutte

Leila ha detto...

Certo che siiiii. GRAZIEEEE.
Non ho vinto tantissimo per poca disponibilità, ma meglio di un calcio nel sedere.
ADESSO? CHE SI FA CARA VIOLA? GRAZIE MILLE. UN ABBRACCIONE

Antonello solo ha detto...

B serata a tt e B .anno
Simm'e napule paisa
Forse ho sbagliato a leggere io
Ciaooo a tt

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 303   Nuovi› Più recenti»