google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/01/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/01/16

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DEL 90
BA-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-24-63
ABBINAMENTI 56-87

SPIA 3
BA-CA-RO: 56-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-TO-NAZ: 20-70
TERNO 20-70-90

VE-NA-NAZ: 87-88 / 88-90
TERNO 88-87-90
CINQUINA 87-78-82-84-79

BA-CA: 56-90
TERNO 30-56-90

CA-RO-NAZ: 56-90
TERNO 50-56-90

ROBERTO MARINO
CA-FI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-12 / 22-72
+ NAZ-TT

BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-9
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-11 / 38-33
+ NAZ-TT

TO-RO: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-55 / 10-13
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-NA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-46 / 1-64
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-14 / 32-19
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-26 / 90-62

ARIES
GE-TO-VE: 24-33-53-87
MI-NA: 25-69
TO-PA: 90-45-13-68
BA-MI: 24-50

NICOLAS
PA: AMBATA 29 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-22 / 29-83 / + JOLLY 74
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-63 / 90-89 / + JOLLY 79
+ NAZ-TT

GE: 33-90
+ NAZ-TT

ROGNONI
GINEVRA
MI: AMBATA 1 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 1-22 / 1-2
+ NAZ-TT

SUPER AMBO
CA: 10-31 / 13-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
RO: AMBATA 90
AMBI 90-8 / 90-88
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 9
AMBI 9-25 / 9-52
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 87
AMBI 87-1 / 87-22
+ NAZ-TT

fonte web

338 commenti:

1 – 200 di 338   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti.
grazie x gli 899

Leila ha detto...

BUON POMERIGGIO A TE PUBLY E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO. Ciaooooo

Leila ha detto...

SCUSA, HO DIMENTICATO GRAZIE PER La PAGINA NUOVA.

publicità ha detto...

ciao leila grazie a te

ROSI ha detto...

Buon pomeriggio a tutti gli amici del blog e alla padrona di casa.grazie per i numeri di Marino☺☺☺☺☺☺☺☺☺

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog...e grazie Publy x la pagina nuova ....
Vi RIEPILOGO le mie previsioni :

GIOCHIAMO X IL QUINTO COLPO DOMANI SERA QUESTE MIE MERAVIGLIOSE PREVISIONI KE NEL MESE DI GENNAIO NON MI HANNO QUASI MAI DELUSO...VEDRETE....
PROCEDIAMO : 

CAGLIARI-MILANO 47 ambata
47-60-82 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 26 ambata
26-22-52 ambo e terno 

CAGLIARI-NAPOLI 28 ambata
28-22-76 ambo e terno

MILANO 85 ambata
85-29-61 ambo e terno

È TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO....

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve qualcuno ha franca o morena? Grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

87 ESCO dai

Unknown ha detto...

87-90 Genova

Unknown ha detto...

X voi quale centenario esce lo so domanda stupida ma il banco non sta giocando BN porta la gente alla rovina

Leila ha detto...

SCUSA PEPPE MA CREDO CHE CHI GIOCA I RITARDATARI SI ROVINA DA SOLO.

Unknown ha detto...

Leila hai ragione e qnd gioki ambi CN ritardatari ke mi dici il banco vince sempre in TV vorrebbero arrestati si pagano le tel previsioni k non escono ma dai

Unknown ha detto...

Leila sicuramente Peppe ha la possibilità di sperperare soldi poi onestamente" chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Francy55 ha detto...

Buonasera Publicitá grazieeeeee. !!!!! Leila finalmente a casa con un caffé come si deve . Peppe ciao attento ai ritardatari chi lo da a NAP chi. Mi chi a Ve chi dice Ve assolutamente no ma poi é un numero come un'altra perché fissarti con quello!!!! Ciao Plasaplasaa Ciao Rosanna Mimmo grazie e un saluto a tutti quelli che entreranno successivamente

Leila ha detto...

BEH A QUESTO PUNTO SI. Non si sa più in che lingua dirglielo.
Quanto meno poi in ambo. Non solo ambata.

Unknown ha detto...

Io SN convinto ke esca accoppiato col 90 la ruota Genova

Unknown ha detto...

Miriam non fare i conti nelle mie task e grz

Leila ha detto...

A ME PIACE TANTO IL CAFFÈ BELLO CALDO E FUMANTE. PECCATO CHE ADESSO DI FUMANTE HO SOLO IL FERRO DA STIRO. Ahahahah

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti 87 sia a Ven.Nap.Mil mo va a sapere dove esce.Gatta ciao penso pure io che 29 esca prima a F.e poi a P.io pure io ho quelli abbinamenti sia il 3 che il 54 che mi appartiene staremo a vedere cosa succede a dopo....

Unknown ha detto...

X teatina prova Genova 87-90

Unknown ha detto...

Peppe non mi permetterei mai, ma sentirti piagnucolare che ti sei rovinato a furia di giocare l'87 mi fa letteralmente girare le scatole, in quanto ti hanno tutti consigliato di non giocare i ritardatari e tu continui imperterrito a giocare, abbi almeno il buon gusto di non lamentarti, anche perché in questo blog ci sono persone che non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena, per cui trovo veramente vergognoso buttare i soldi in questo modo.

Leila ha detto...

PUBLY CHE VELOCITÀ!!!!! GRANDE!!!!

Unknown ha detto...

Miriam hai ragione scusa

Leila ha detto...

MIRIAM LASCIA PERDERE. POI SE LA MEMORIA NIN M'INGANNA PROPRIO LUI AVEVA DETTO DI AVERE UNA BELLA VILLA E APPARTAMENTI. E CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO .

Unknown ha detto...

Scusa Leila a volte non riesco a stare zitta, sono istintiva ma leggere con quanta dignità e delicatezza alcune persone espongono le loro difficoltà a vivere o sopravvivere, e sentire i lamenti insulsi di certe persone mi manda letteralmente in bestia.

Leila ha detto...

Ti CAPISCO BENISSIMO. ANCHE PERCHÉ NON SONO CERTO UNA CHE NAVIGA NELL'ORO. IN PIÙ UN BEL MALLOPPO DI DEBITI GRAZIE AL MIO CARO SOCIO.. LASCIAMO STARE VA SE NO POI MI GIRANO A FRULLATORE!!!!

Unknown ha detto...

Miriam scusa col cuore....pace???

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti...qui è un tempo surreale da paura...tira un vento pazzesco...però fa caldo....questa mattina ho steso i panni e l'ora di pranzo erano già tutti asciugati..fa un effetto strano per il mese di gennaio...cmq oggi stavo ascoltando Aries che diceva...di fare attenzione al 56 che sarebbe uscito con il centenario...considerando che a milano è già uscito...rimane venezia..87/56...Ciao ciao......CIAO...LEILA...stiri anche i miei????, MONICA

Leila ha detto...

CIAO CARA MONICA. SI TANTO SONO GIÀ IN BALLO, CONTINUO A BALLARE. Di SICURO NON FINISCO STASERA QUINDI...
POI COME VEDI DALLA FOTO HO ANCHE L'ASSISTENTE.!!!! Ahahahah

Leila ha detto...

BELLINO 87-56. ANCHE SE IL NUMERO 1 DI MARCO E LIO NON È LA PRIMA VOLTA CHE SALTA FUORI. MAH....

Unknown ha detto...

LEILA.. che bel miciooo...io adoro i gatti li trovo animali molto eleganti e con carattere...MONICA

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve a tutti/e avete la dottoressa Santoro con i Luciani o Franca con Simone?

Unknown ha detto...

Peppe sei una persona dolcissima non sono in guerra con te, ma qualcuno deve riportarti alla realtà, dirti di non proseguire su questa strada ti stai rovinando per far piacere allo Stato e chi vive raggirando le persone più deboli. Fai le tue debite conclusioni.

DRACULA ha detto...

Ciaoooo a tutti,nessuno escluso.Vorrei un consiglio:Dato che sto' seguendo la spia 3 di Bartalini,quindi l'anno 56/90 su Bari e Cagliari,per quanti colpi bisogna ancora giocarlo? Stasera triste,per la perdita del Duca Bianco.Un abbraccio a tutti,e Felicitaaaaaaa��

plasaplasaplaaa ha detto...

Franca con Simone 899806065/800968021

giovannact03 ha detto...

Buona serata blog qui in Sardegna c'è un vento micidiale

Leila ha detto...

PENSA CHE SECONDO I MEDICI AVREBBE DOVUTO MORIRE A GIUGNO DELLO SCORSO ANNO !
GLIEL'HA MESSA IN QUEL POSTO!
SPERIAMO CINTINUI COSÌ.

giovannact03 ha detto...

Scusa plasaplasa qualche volta li hai postati i numeri dei tuoi lottologi preferiti

Unknown ha detto...

Miriam....

Leila ha detto...

CIAO DRACULA!!! TUTTO BENE?
I CONSIGLI MIGLIORI TE LI POSSONO DARE GRAZIAROSSONERA CLO GATTA ZIKINO.

giovannact03 ha detto...

Ciao Miriam,leila,francy55,Peppe deve ancora uscire il numero 3 dei numeri spia del 87 potrebbe uscire a Bari

giovannact03 ha detto...

Ciao Dracula anch'io lo sto giocando

Leila ha detto...

CIAO GIOVANNA. Baciiii

Unknown ha detto...

Ciao PLASA....mi fai mirire..mi ricordi quando ero piccola e facevamo lo scambio delle figurine....SE IO TI DO PAOLO ROSSI TU MI DAI ANTONIO CABRINI??? è solo che tu non dai un cavolooooo.ihihi..scusami ma mi è venuta spontanea...MONICA

Giallosole8 ha detto...

Buonasera raga.....,
MILLE GRAZIE GATTINA E ANNA VADI!
GRAZIE ANCHE A TUTTE LE PERSONE CHE POSTANO LE PREVISIONI SIA PERSONALI CHE DEGLI 899.
LEILA........C'E' ANCHE LA MIA DA STIRARE.....! ...//(*_*)//....

giovannact03 ha detto...

Ciao Monica è quello che pensavo anch'io..ho letto che anche dove abito c'è vento

giovannact03 ha detto...

Ciao giallosole da te il tempo com'è

Leila ha detto...

CIAO GIALLOSOLE. Se hai pazienza....SI STA FACENDO CODA. MI SA CHE MI SONO DATA LA ZAPPA SUI PIEDI AHAHAHAH

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna...approfitto per farti i complimenti sei veramente una bella signora....si qui tira un vento strano caldo per il mese di gennaio...ma speriamo bene....MONICA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO ORO-DAL 12 GENNAIO X 6 COLPI.BUENA SUERTE
TERZINA
22-47-70
QUARTINA
22-47-48-70
SESTINA
2-22-47-48-63-70

METTERO 2 VOLTE A MESE LE PREVISIONI DEL 10 E LOTTO. SALVO IMPEGNI LAVORATIVI. HASTA LUEGO AMIGOS

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA A TUTTI

DRACULA ha detto...

Ciao Leila e Giovanna,si tutto ok,sempre indaffaratissimo,però qualche sbirciatina la do al nostro fighissimo blog.Si ,infatti aspetto qualche loro notiza sul mitico Bartalini.Domani mi alzo alle 2 per andare a lavorare,sono anni che faccio questo orario,ma ancora non mi ci sono abituato ahahahahah...una bella grassa vincita e sfanculo il principale ahahahahah Ciao ragazze��

Leila ha detto...

E CHE DIAVOLO!!!! CE LO MERITIAMO TUTTI!!!!

Leila ha detto...

CIAO VALENTINO E GRAZIE.

Giallosole8 ha detto...

CIAO GIOVANNA...... QUI MOLTO VENTO......QUALCHE GOCCIA ,MA NIENTE DI CHE! SE NON SMETTE QUESTO VENTO NON PIOVE !

plasaplasaplaaa ha detto...

Me li hanno passati

plasaplasaplaaa ha detto...

Me li hanno passati

Giallosole8 ha detto...

Fai con comodo Leila......tranquilla.......è qui che aspetta! Tutt'al più faccio un pacco postale! CHE DICI?

Unknown ha detto...

Weee...Valentino...come và in terra straniera...tutto bene??? hai visto che grande Lazio???...ogni tanto metti qualche ricettina canarina...MONICA

catolga ha detto...

Buona serata per domani:
BA CA 67 / 19 67 ambo
MI 58 / 42 58 85 ambo terno
CA TO 38 47/ 9 38 47 ambo terno
FI 5 77 89 ambo terno

giovannact03 ha detto...

GRZ Monica x i complimenti sei gentile,anche da noi nn è freddo il fatto che ci vuole un po' d'acqua invece del vento

Leila ha detto...

AHAHAHAH. FURBETTAAAAA.
A PARTE GLI SCHERZI, STAI BENE? TUTTO A POSTO?

VALENTINO70 ha detto...

CIAO MONICA. ALLE CANARIE VA ALLA GRANDE . QUI MOLTO BUONO IL PESCE ED E ANKE MOLTO CONVENIENTE . GIA MANGIATO LA PAELLA ED MOLTO GUSTOSA. E SI LA LAZIO E TORNATA VOLARE ALLA GRANDE.SEMPRE FORZA LAZIOOOOOO. METTERO QUALCOSA DELLA CUCINA DELLE CANARIE . ANKE SE QUI E TUTTA SPAGNOLA LA CUCINA . HASTA LUEGO MONICA.

giovannact03 ha detto...

Sto'guardando del debbio questi politici ci stanno rovinando

VALENTINO70 ha detto...

Pata asada (Cosciotto di Maiale al Forno)
Ingredienti: 1 cosciotto di maiale, 1 testa d’aglio, succo di ½ limone, 1 tazzina di vino bianco, olio, sale, origano, paprica e pepe.
Preparazione:
1. La notte prima si prepara un trito con l’aglio, il sale, la paprica, l’origano e il pepe.
2. Si aggiungono, quindi, il vino, il succo di mezzo limone e, a poco a poco, l’olio, fino a formare un impasto denso.
3. Si spennella bene il cosciotto con il trito e si lascia a riposare durante tutta la notte.
4. Il giorno dopo si cuoce il cosciotto in forno, irrorandolo costantemente con il suo stesso sugo o con un po’ di vino finché non è ben arrostito.
5. Una volta raffreddato, si taglia a fette, mano a mano che si va consumando.
Questo antipasto, insieme alle “papas arrugadas”, è uno dei più popolari, sempre presente durante le festività tradizionali.
CUCINA DELLE CANARIE

katia ha detto...

Buonasera a tutti e grazie Pubbly per la nuova pagina ...come state? Tutto bene? ?

Leila ha detto...

CIAO BELLA KATYA. SI IO TUTTO BENE. TU? DAI CHE LUNEDÌ E' ANDATO!!!

Unknown ha detto...

GIOVANNA...STA Piovendoo finalmente...almeno si sfoga dicono i vecchi....MONICA

Victor ha detto...

Chi ha Tiziana e maya e magilla

Unknown ha detto...

Ciao Valentino bentrovato un po' di sana invidia la provo altro che l'umidità di Milano tra qualche anno mi trasferisco da quelle parti. In bocca al lupo.

Unknown ha detto...

Draculino ti auguro di fare una cinquina così potrai dormire quanto vuoi.

katia ha detto...

Ciao Leila ..si il lunedì è passato ma che palle !!! Un bacio a tutti e buonanotte domani sveglia presto ...come sempre !

katia ha detto...

Ciao Leila ..si il lunedì è passato ma che palle !!! Un bacio a tutti e buonanotte domani sveglia presto ...come sempre !

Unknown ha detto...

Grazie Valentino per la ricetta...adesso mi è venuta fame...sono a dieta...una mela o una pera al giorno oggi è toccata alla pera...aiutoooo...MONICA

Unknown ha detto...

Ciao Monica fai attenzione è una dieta sbilanciata non puoi mangiare solo una pera o una mela non va bene.

DRACULA ha detto...

Grazie tesoro,passerei più tempo con le vite mie ossia Figli e Moglie,li amo da morire❤

Unknown ha detto...

siete tutti mitici

Unknown ha detto...

Sei un grande ricordati che tutto può succedere abbi fede.

Giallosole8 ha detto...

SI, GRAZIE! E TU COME VA???

Unknown ha detto...

ciao tesoro sabato vi abbiamo dato da fare niente magica e niente diavolo

Unknown ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

ciao

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE KATYA!

Unknown ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

dove siete Gattina, Clo blucherchiata, Grazia rossonera

Unknown ha detto...

Ba ca tt

90 /45

90 / 81

90 /73

90 /37


Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Ba ca tt

90 /45

90 / 81

90 /73

90 /37


Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Silvano dai non ti abbattere amala sempre

Unknown ha detto...

Ciao Giallosole, ciao Henry Palmy, Ciao Davide buona serata.

Unknown ha detto...

esco dal convento per voi .............. gattina padre henry ti manda un bacio

Unknown ha detto...

ciao Mirian buona serata

Unknown ha detto...

Valentino qesta Lazio si sta' riptendendo

Unknown ha detto...

rossonera, terry, asso, sergio, leopardo3 sempre forza Milan

Unknown ha detto...

ciao Paol, Bang, Danilo

sole 72 ha detto...

ciao blog! ciao mondo!
stasera non condividero' previsioni o numeri.... ma un'altra confidenza... a Capodanno scrissi che speravo che questo nuovo anno mi facesse il miracolo di avere un bimbo... beh... sono incinta blog!!!!!!!
Vi adoro!!!! A proposito... il mio vero nome è Giuliana

Unknown ha detto...

Giuliana AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII INFINITI la più bella notizia un bimbo è un dono di Dio.

sole 72 ha detto...

ho tanta paura... ho 43 anni... Non sono più una bambina... ed è la mia prima gravidanza...

Unknown ha detto...

Giuliana affidati ad un bravo Ginecologo è importante farsi seguire bene vedrai che andrà tutto bene.

Giallosole8 ha detto...

SOLE 72.......CHE BELLISSIMA NOTIZIA...... AUGURIIIIIII........UN ABBRACCIO GRANDE, AUGURI ,AUGURI AUGURI ANCHE A TUO MARITO! FINALMENTE UNA BELLA NOTUZIA!

katia ha detto...

Tanti auguri Giuliana ! Bellissimo !!!

sole 72 ha detto...

grazie Miriam! Ci spero davvero ♡♡♡♡♡

sole 72 ha detto...

grazie!!! ♡

KenParker9999 ha detto...

Sera dolce a tutti
Luciana che bella notizia!
Henry Palm ciao come va? Le sorelle che dicono?

katia ha detto...

Stai serena che tutto andrà bene ..vivi la gravidanza con serenità e non si saranno problemi non sei vecchia !!! Su da brava non essere ansiosa @!! I figli sono una metaviglia te lo dico io che ne ho due meravigliosi adolescenti !! In bacio cara e abbi cura di te

katia ha detto...

Stai serena che tutto andrà bene ..vivi la gravidanza con serenità e non si saranno problemi non sei vecchia !!! Su da brava non essere ansiosa @!! I figli sono una metaviglia te lo dico io che ne ho due meravigliosi adolescenti !! In bacio cara e abbi cura di te

sole 72 ha detto...

Mi chiamo Giuliana!! Comunque grazie! ♡

sole 72 ha detto...

grazie davvero!!! ♡

sole 72 ha detto...

Leila ha detto...

SI BENE. Incrociando sempre le dita!!!

Giallosole8 ha detto...

STAI SERENA SOLE......VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!

Leila ha detto...

Ciao Hanryyy

Leila ha detto...

GIULIANA CHE BELLOOOO. SONO FELICISSIMA PER TE. BELLISSIMOOOOO. SONO TROPPO CONTENTA!!! E IO NON HO POTUTO AVERNE MA MICA SEI TROPPO AVANTI CON L'ETÀ. CONSIDERATI ABBRACCIATISSIMA

Leila ha detto...

ciao HANRY PALMY

sole 72 ha detto...

♡♡♡♡♡♡♡

KenParker9999 ha detto...

Ritirata
hanno chiuso il portone
serratura a doppia mandata quella del convento
arrivederci a chissà quando
Palmy_

Leila ha detto...

SEI FORTE KEN

Giallosole8 ha detto...

FINALMENTE PIOVE.........!

Leila ha detto...

QUA UNA BELLA NEBBIA

Giallosole8 ha detto...

10-80. BA-CA.......AMBO E AMBETTO

Tatina54 ha detto...

Giuliana tanti auguri.....Avere un bambino è la cosa più bella del mondo non conta la tua età ma lo spirito che hai.VEDI L'ANNO NUOVO TI HA PORTATO CIO CHE DESIDERAVI BENE FAI UNA GRAVITANZA TRANQUILLA.....TANTI AUGURURONI.......

tippete ha detto...

Auguri Giuliana,goditela perché è il periodo più bello,vedrai che andrà tutto bene.
X Valentino,mi mancava proprio il tuo 10 e lotto,buona permanenza alle canarie.
Buonanotte a tutti.

tippete ha detto...

Auguri Giuliana,goditela perché è il periodo più bello,vedrai che andrà tutto bene.
X Valentino,mi mancava proprio il tuo 10 e lotto,buona permanenza alle canarie.
Buonanotte a tutti.

tippete ha detto...

Auguri Giuliana,goditela perché è il periodo più bello,vedrai che andrà tutto bene.
X Valentino,mi mancava proprio il tuo 10 e lotto,buona permanenza alle canarie.
Buonanotte a tutti.

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI. SOGNI D'ORO. Che SIA UNA NOTTE SERENA PER TUTTI.
A DOMANI!!!! CIAO

tippete ha detto...

Scusate,ho sbagliato con l'invio io sono un tanto imbranata.

tippete ha detto...

Scusate,ho sbagliato con l'invio io sono un tanto imbranata.

Leila ha detto...

NON C'è MICA PROBLEMA. NOTTE TIPPETE. BACIIIII

Rosella 23 ha detto...

Tante congratulazioni Giulianaaaa x la tua gravidanza sarà stupenda l'esperienza che vivrai in questo periodo tanta felicità a te e famiglia ciao a tutti dalla A alla Z

stella 74 ha detto...

SOLE72 che bella notizia ,brava complimenti goditela e stai serena. Anch'io ho desiderato tanto la mia piccola che è arrivata dopo 5 anni di visite controlli ma lei adesso c'è ha 4 anni ed è la mia vita.Mi piacerebbe tanto farle la compagnia ma da me e'un po'complicato dato che è arrivata grazie ad un'inseminazione .Ti auguro un grossissimo in bocca al lupo. Un forte abbraccio stella74

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii

sole 72 ha detto...

grazie a tutti voi! ♡

orsetto ha detto...

Buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti...chiudo la luce e lasciò la porta socchiusa...bang ti aspetto x il caffè x farmi perdonare le assenze pago io

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon inizio di giornata a tutti . . Sperando vincente . . .Anna . Leila . Gatta . Luna . CLO . Mimmo . Peppe Bova . Dracula . PAOL . Miriam Riccio . Giallosole . Monica Gaia . Catalogo . Katia . Stella . Sole . Orsetto . . Insomma tutti . Tutti nessuno escluso . .un bacio grande . . ASSUNTA.💋

Unknown ha detto...

X Gatta . . Se gentilmente x questa sera . . riesci a vedeRe . .il 90 che può uscire? . Dove ti portano i tuoi calcoli . . Ti ringrazio anticipatamente . . Capisco che è un gioco e lo prendiamo come gioco . . Scappo a lavoro . . Vi leggo nel pomeriggio.baci baci

ROSI ha detto...

Buo giorno bella ☺ gente il caffè è pronto vi aspetto .ciao Gatta tutto bene?

ROSI ha detto...

Auguri Giuliana per la tua gravidanza!!!!!

francy ha detto...

Buona giornata a tutti, congratulazioni Sole ti auguro una serena gravidanza. A volte i sogni si avverano e questa e' la dimostrazione 💝

Albachiara ha detto...

Buongiornooo Pubbly e al blog che si anima
Bellissima notizia Giuliana-Sole che sarai mamma ....augurassimi a te e al futuro papà .ora come ti hanno scritto viviti con serenità ogni momento , ma rilassati ....ansia non è' una buona compagna ....siiii serena e come ti ha suggerito Miriam fatti seguire da un buon ginecologo .....un piccolo consiglio : ogni gravidanza e' una storia se' ( ne ho avute due completamente differenti) ...che gioia !!!!!! Un dono .....donare la vita ....
Un saluto dalla A alla Z ....a chi vi legge , a chi ci manca perché da un po' non scrive ...a chi assiste e a chi sta male ...e in generale a chi è' in difficoltà
Un abbraccio a Mamy e a Carla
Ciao Clo ti si legge poco ...Gatta che dicono le tue piramidi ? E il terno incubo ....lo vedi in qualche ruota ? Incubo Clo-Lucia e mio sta girando su varie ruote .....87 lo gioco con la cadenza 7....7-17-27-47-77- il suo vertibile + il 90 e con qualche data tra cui 8/2/87 che vi avevo già scritto ....a Pa la terzina 09-29-90 e poi vedrò se ci sono numeri personali che mi piacciono ....grazie sempre di postare vs numeri e gli 899 x chi li segue
Oggi giornata pesante ....vi leggerò sul tardo pomeriggio .....positività e un sorriso Buonagiornata Blog

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti Congratulazioni Giuliana starai per diventare mamma sono felice per te e ti auguro un mondo di bene

katia ha detto...

Buongiorno a tutti e anche oggi comincia la giornata ufffffffff un bacio a tutti e buona giornata

katia ha detto...

Buongiorno a tutti e anche oggi comincia la giornata ufffffffff un bacio a tutti e buona giornata

Unknown ha detto...

Una buona giornata a Publy e a tutto il blog
Auguroni a Sole72 per la sua gravidanza
Il 2016 ti ha portato un bellissimo dono , il frutto dell amore

Per il lotto io mi rigioco i miei numer i .Per chi li volesse giocare
BA CA 44 ambata
BA Ca 44 90 ambo
SOlo BA. 44 66 69 90
Nella vita nulla é certo ; ma tutto è possibile

Unknown ha detto...

Una buona giornata a Publy e a tutto il blog
Auguroni a Sole72 per la sua gravidanza
Il 2016 ti ha portato un bellissimo dono , il frutto dell amore

Per il lotto io mi rigioco i miei numer i .Per chi li volesse giocare
BA CA 44 ambata
BA Ca 44 90 ambo
SOlo BA. 44 66 69 90
Nella vita nulla é certo ; ma tutto è possibile

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti CIAO 😊


auguri giuliana 💕💕💕👍


Nessuno ha bartalini grazie

giu1975 ha detto...

Buongiorno e buon martedì a tutto il blog e Auguri a Giuliana 😁 e speriamo. Di vincere. Stasera

Zikino ha detto...

Buongiorno X tutto il giorno. Qualcuno di voi ha preso Bartalini 899.27.22.23. E il terno della vittoria dell87 di Tiziana ? Grazie chi postera 💋 oggi io non riesco a prenderle

marilena ha detto...

tnt auguri SOLE72 x la t gravidanza . Ti auguro 1 vita felice e tnt serenità. B giorno a tt .

ade ha detto...

Auguriiii 💟 Sole 72 per la tua gravidanza 👪

erica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sole 72 ha detto...

Buongiorno! ancora grazie a tutti voi! ♡♡♡

Viola ha detto...

SIIIIIII E VAIIIII
COMPLIMENTI GIULIANA.SONO MOLTO CONTENTA X LA TUA GRAVIDANZA.MIA FIGLIA É NATA DOPO 13 ANNI DI MATRIMONIO. É ANDATO TUTTO BENISSIMO.

TI AUGURO DI ♥ TUTTA LA FELICITÀ DEL MONDO CON LA TUA CREATURA

KISS KISS

Wordmusic ha detto...

Buongiorno a tutti voi,provincia di Milano bella giornata di sole.Per Turchesa, belli i tuoi numeri, aggiungi al 44-90 anche il 53,suggerito da Gatta, ieri,che saluto tanto che è molto brava con i numeri.

Wordmusic ha detto...

Correggo,Turchese Stella.

francy ha detto...

Oggi mi rigioco per l'ultima volta fatima e vincenzo se non escono vado a lourdes sperando di non trovare chiuso ihihihih!!!😊😊😊

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VI PASSO I NUMERI DI TIZIANA PASSATE DA UN^AMICA Mil.naz,41 11,poi 41 11 90 HO SOGNATO MIO PADRE E MADRE CHE NON CI SONO PIU E MIO FRATELLO NON RICORDO CHI LO PICCHIASSE IO MI SONO GIRATA E HO GRIDATO MA CHE STAI A FARE BASTA.SE QUALCUNO ME LO SMORFIA GRAZIE.....CHE PER CASO AVETE ROBERTO MARINO GRAZIE....A DOPO......

Anna Iaq ha detto...

Buongiorno Publy ,grazie per quello che ci dai Un mondo di auguri a Giuliana per lo straordinario Evento""che sta vivendo.Cari saluti a tutti , a Rosalia un abbraccio grande ,una carezza a Monica Annaiak

Unknown ha detto...

Avete notizia dell 87 GRZ auguri

Unknown ha detto...

Che bellooo aprire il blog e leggere questa notizia meravigliosa!!! Auguri Giuliana...che questa tua maternità..non ti dimenticare di noi tienici aggiornati..ci sentiamo tutte zie del tuo bimbo o bimba.....MONICA

Unknown ha detto...

Auguri giuliana

giovannact03 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DRACULA ha detto...

Buona giornata anche a te😊

terry65terry65 ha detto...

Buongiorno a tutti volevo chiedere a tatina 54 come si chiama la previsione di tiziana che ti hanno passato grazie

anna.a ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG!!
X GIULIANA ,AUGURI CHE BELLA NOTIZIA,SONO CONTENTA X TE.

ROSI ha detto...

Di Marino io ho questi numeri T R 10-55 10-13 LI HO APPENA PAESE.

giovannact03 ha detto...

Scusa soleeeee mi è uscito il nome sbagliato

giovannact03 ha detto...

Tantissimi auguri

Mora55 ha detto...

Buon giorno a tutti!Faccio gli auguri a Giuliana x la sua gravidanza,dico ,stai tr anquilla e non aver paura,io ne ho avuti 3 tutto bene! XTURCHESE Stella ,mi piace il tuo 44 a ba ,ho ascoltato Rognoni e ha regalato il 12 a ba,siccome è la data di mio marito io me li sono giocati e ho aggiunto il 90 che ci sta sempre,e dico, in bocca al lupo! E che crepi il lupo!!!

ROSI ha detto...

Vi metto i numeri di Marino.F R 38-11 38-33 B M 90-26 90 62 TUTTI IN 1 3 POS.CIAO A TUTTI.

Daniela ha detto...

Serena giornata a tutto il blog, ciao Publy e buona giornata a te

AUGURISSIMI SOLE felicità per te

Unknown ha detto...

Buona giornata...a tutti....Ciao Miriam..scusa se ti rispondo adesso..hai ragione una mela o una pera sono pochi...siccome prendo anche la floxetina che non mi fa sentire la fame mi ci sono quasi abituata...goya vero???... un saluto a te Vincenza...e una carezza anche a te Annajak...questa notte ho fatto un sogno...la protagonista di eri sera..nel romanzo del paradiso delle signore...mi diceva e insisteva...con questi numeri..mil 1 80 26...io gli chiedevo...ma che cavoli di numeri fossero...e lei non me li diceva mi diceva solamente tu giocali e basta...e io isistevo dicendo che se non era statistica non li avrei giocati...alla fine un po' scocciata mi ha detto che era la targa del camion...io ghi ho risposto che l'avevo notata però non giocavo targhe...a questo punto lei si è incavolata e me le a dette di tutti colori....che ne dite??? MONICA

Zikino ha detto...

Auguri a Sole 72 tanta felicità

Daniela ha detto...

Stanotte ho sognato il 44.53 oddio che incubo li sogno anche la notte i numeri

Zikino ha detto...

Avete terno della vittoria dell'.87 di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Gattaaaa hai ragione io l'incubo di Milanooo....prima mi rimborsa tutti i soldi che ci ho speso..poi lo mando a quel paese...ahahah....MONICA

Unknown ha detto...

Gattaaaa hai ragione io l'incubo di Milanooo....prima mi rimborsa tutti i soldi che ci ho speso..poi lo mando a quel paese...ahahah....MONICA

Wordmusic ha detto...

Auguri felici a Giuliana per la lieta notizia. Rosanna grazie per Marino,

Daniela ha detto...

hahahaha Monica ho sognato questi numeri con un altro vicino ma non lo ricordo , io un euro a tutte lo metto non so su quale ruota giocarlo dopo deciderò

Unknown ha detto...

Gatta...lo sai che ti dico?? Chi se ne frega della statistica io il terno lo gioco e bene...MONICA

Unknown ha detto...

GATTA.il.tuo 44 /53 lo gioco a mil..44/53/1/80...hai visto mai che la fusione di due sogni di due menti geniali tiri fuori la quaterna???? ahah..MONICA

Unknown ha detto...

GATTA.il.tuo 44 /53 lo gioco a mil..44/53/1/80...hai visto mai che la fusione di due sogni di due menti geniali tiri fuori la quaterna???? ahah..MONICA

Tatina54 ha detto...

XROSANNA LEONI GRAZIE PER MARINO E BUON PRANZO A TUTTI......

Wordmusic ha detto...

Gatta ciao,44-53+90 na-ro

Pamela56 ha detto...

Augurissimisole 72 è questa una bellissimma notizia tranquilla e serena.io ne ho 3 sono la mia ricchezza. Sarà anche la tua "

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno dolce blog ....
Mi raccomando x stasera è x tutto il mese giochiamo queste mie 4 terzine :

CAGLIARI-MILANO 47 Ambata
47-60-82 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 26 ambata
26-22-52 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 28 ambata
28-22-76 ambo e terno

MILANO 85 ambata
85-29-61 ambo e terno

UN BACIONE E UN ABBRACCIONE A TUTTE VOI DONNE...E UN SALUTO AI MASCHIETTI...

Wordmusic ha detto...

Mimmo grazie per le previsioni.Ho modificato il 22-26-52, ho aggiunto il 62-90 di Marino.Non si sa mai

Pamela56 ha detto...

Scusate gli errori t9

francy ha detto...

Peppe giocatelo se vuoi con il 31. Baci e speriamo esca cosi cambierai ritardatario. Scherzo!!!😆😆😆

Daniela ha detto...

Dici FILIPPO ? a me piaceva Cagliari però in genere il 53 esce mi.na. che confusione ihihihihi buon pranzo a tutti

Victor ha detto...

Chi ha Tiziana? Oltre 11 41 90 a Mi con 87 a Venezia con chi lo gioca con la finale 7 fa bene

azzurra ha detto...

Peppe ciao. Prova 87 42 mi na e se vuoi ve. Abbraccio tutti

Victor ha detto...

Chi ha Tiziana? Oltre 11 41 90 a Mi con 87 a Venezia con chi lo gioca con la finale 7 fa bene

azzurra ha detto...

Monica non fare la dieta, stai bene così! Sei così carina!!! Te lo dico perché ti conosco.

Zikino ha detto...

TIZIANA. TERNO MILIONARIO DEL 90. BA VE NAZ 90.24.63+.56.87. (. 90 ..POS .3*..4*.). Dalla spia 3. Giocare 90.56 .BA CA.RO

giovannact03 ha detto...

io tengo sempre in gioco il 30-56-90 ba-ca un saluto a tttttt del blog

Zikino ha detto...

Cercasi. Terno della vittoria dell'87 di Tiziana e BARTA 899.272223 . Grazie a chi lo posterà !! :)

Daniela ha detto...

Ciao ASSUNTA
l'ho scritto anche ieri non ho idea di dove possa uscire il 90 me lo riporta solo la ruota di Roma,( forse mi.ba.) ma non è chiaro come dico io, prova a giocarlo dove ti ispira di più a te ciaoooo

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY... BUON POMERIGGIO AMICI GATTA,CLO,PATTY,ZIKINO,TERRY,GIOVANNA,BEATRICE,ROSYB...TUTTE TUTTE RAGAZZE ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

Buongiorno publy e a tutti in cu... Alla balena ciao Valentino 70 io ho una cugina che si è trasferita a santa cruz di Tenerife da oltre 20 anni sta da dio vi invidio, grazie per i numeri di Marino. Forza Lazio

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO AI MASCHIETTI TUTTI TUTTI TUTTI HAHAHAHA UN ABBRACCIO LEOPARDO3 E FORZA MILANNNNNNNN A TUTTI I MILANISTI,SIAMO UN PO' SOTTOSOPRA MA CE LA FAREMO A SUPERARE TUTTO PERCHE'IL MILAN E'IL MILAN IHIHIHI 😉😉😉😄😄😄😈😈😈😈😈⚽⚽⚽ CIAO PAOL MILANESE SPERO DI LEGGERTI PRESTO E CHE NON TI SEI DIMENTICATO DI NOI BUON POMERIGGIO UN ABBRACCIO FORTE 😉😉😉😍😍😍

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 338   Nuovi› Più recenti»