google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/16

TIZIANA
MILANO PAGA
MI-VE-NAZ: 20-30-87
ABBINAMENTI 28-40-41-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI
MI-NAZ: 10-90 / 15-90 / 18-90 / 49-90
+ CA

BARTALINI
NA-PA-NAZ: 29-90 / 29-74
TERNO 29-74-90
CINQUINA 29-74-9-11-90
AMBO 9-11

BA-RO-NAZ: 56-90 / 56-70
+ RIUNITA

CA-PA-NAZ: 67-69 / + 90

ROBERTO MARINO
BA-MI: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-45 / 12-54
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-82 / 90-28
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-MI: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-71 / 41-66
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-FI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-12 / 22-72 / + 90
+ NAZ-TT

FI-RO: 38-33

M.RUGGERO
GE-PA: AMBATA 90
AMBI 90-41 / 90-28
TERNO 90-41-28

FI-GE: AMBATA 13
AMBI 13-10 / 13-56
TERNO 10-13-56
AMBO 13-90

PAGANI
VE: 15-33-87
AMBO 87-78

ROGNONI
MIRAGLIA
NA: AMBATA 36 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 36-84 / 36-9
+ NAZ-TT

SUPER AMBO DEL 90
RO-TO: 38-90
+ NAZ-TT

SUPER TERNO DEL 90
BA: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 18-30-45 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

GE: 3-14
MI: 30-90 / 30-51

NICOLAS
VE: AMBATA 87 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-1 / 87-52
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 70 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 70-18 / 70-53 / + 45

GE-TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 45-90

ROMEO TORTI
DAL TERNO UGUALE
CA-VE: AMBATA 29 IN (1,3° POSIZIONE)
AMBO 29-74
TERNO 29-59-89

GE-MI: 53-90 / 17-90 / 38-90
TERNO 8-80-90

FI-RO: 73-46 / + 90

MARCO E LIO
GE: AMBATA 90
AMBI 90-58 / 90-68
+ NAZ-TT

RO: 5-35-77
+ NAZ-TT

CA-GE: 55-90
+ NAZ-TT

DAL TERNO UGUALE
NA-RO: 33-78 / 37-82 / 36-81
TERNO 17-20-34

LOTTO FLASH
PA: AMBATA 29
AMBI 29-1 / 29-88 / 29-90

BA-VE: 28-90
TERNO 17-24-90

fonte web

449 commenti:

1 – 200 di 449   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

macchiarosa ha detto...

Buon pomeriggio a tutte tutti!! Ogni tanto passo x salutino. Spero stiate tutti bene...

macchiarosa ha detto...

Ciao Publy...buona serata anche a te!

giovannact03 ha detto...

Ciao publi buona serata a tt del blog

macchiarosa ha detto...

L'anno e' iniziato con qualche magagna x quanto riguarda la salute. E quando sto così nn ho voglia ne' di parlare ne' di scrivere. X il lotto...ho giocato un paio di ambi ad estraz. Così...un po' a muzzo, ma niente di fatto. Mi complimento se qualcuno di voi ha vinto...anche se so che sta ltm e' sempre più avara e ladrona!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti.. Publy grazie un ssaluto x tua mamma...

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti. ..

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
Ciao Ema1
Buonasera Publy

Unknown ha detto...

Con l estrazione di ieri sera, si è presentata la condizione x giocare LA TRIADE D ORO di Bartalini....
FI PA NZ TT. 6.8.2.9.10

(anche Sergio estrazioni fa aveva una combinazione simile ) !

Questa è x CLO !!! AHHA

IL SOFFIO DEL 90


NA PA VE 6.43.90


LA FORTUNA FA 90

CA RO TO 90.13/90.38

Buona fortuna

Unknown ha detto...

Ciao Sergio..ciao Lupo...attendo il tuo ambo !

Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY E BUONA SERA A LUPO DE LUPIS MACCHIAROSA EMA1 GIOVANNA E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

Unknown ha detto...

Oggi ho visto Tizy con Bartalini. che hanno regalato il 90 a FI a Firenze
manca il 22 20...fosse mai metterli insieme...ls posizione del 90 2^e4^

Unknown ha detto...

ciao Leila,Macchiarossa.Giovanna..e chi entrerà....

sergio62 ha detto...

Ge-Mi-Na-Ro-Nz 2 Ambata
X ambo 2-1 /2-3

FI-NZ-VE- 9 AMBATA
X AMBO 9-10/9-8/9-45/9-63/9-19/9-89/
Ambi forti 8-9/9-10/anche a tutte

sergio62 ha detto...

Ge-Mi-Na-Ro-Nz 2 Ambata
X ambo 2-1 /2-3

FI-NZ-VE- 9 AMBATA
X AMBO 9-10/9-8/9-45/9-63/9-19/9-89/
Ambi forti 8-9/9-10/anche a tutte

giovannact03 ha detto...

ciao leila ,macchiarosa ,ema,sergio e tt quelli che un pò alla volta arriveranno

giu1975 ha detto...

buonasera a tuttiiiiie a tutteeee e grazie per la pagina nuova

sergio62 ha detto...

Ciao Giovannact03

anna.a ha detto...

UNA BUONA SERATA A TUTTI ,BUONA SERATA PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA.

Unknown ha detto...

Buona serataaaaa a tutti....Ciao Lucia..lo so che è tutto fiato sprecato..ma è così insolente che grrrrr..cmq tutto bene Grazie...io domani rigioco sulla ruota di Mil..1/80/26..ho!! Se quella ha insistito tanto ci riprovo fammi compagnia...hai visto mai...Ciao Francesca come va??...c'è la neve da te?? Qui niente fiorsce tutto...volevi sapere quanto mi sono dimagrita??..quasi 10 chili ne pesavo 70....durante la settimana il cibo tranne la colazione cornetto e cappuccino...non è un problema è la domenica...co ste tavolinate..tipo barbari che mi fregano...un abbraccio....un saluto Gatta Annjak Leila che mi stira Givanna Turchese Giallosole Babajaga Francy 55 Cloo Alba Tatina Patty 64 Agata Azzurra Luciana M.Grazia. ....e tutti gli altri...MONICA

Luciana ha detto...

BUONASERA AMICI MIEI CARISSIMI SALUTO SERGIO GATTA GIOVANNA LEILA EMA ANNAIAK LUPUS ETUTTI GLI ALTRI PRESENTI ASSENTI VI RINGRAZIO DI CUORE 💖 TUTTI VOI CHE POSTATE NUMERI FACENDO DEL BENE A CHI NON PUÒ PERMETTERSI!!!!!UN SALUTO A GIOBBE MIMMO ANDREA PEPPE ECC..ECC..SENZA TRALASCIARE NESSUNO VI VOGLIO BENE!!!!!!!

Leila ha detto...

Ahhhhhhh MONICA QUASI MI DIMENTICAVO!!! Ahahahah.

CIAO DOLCISSIMA LUCIANA ....ANNA A...

Leila ha detto...

TI ASPETTAVO IN PANCHINA! Furbetto

annamaria ha detto...

ciao GIOVANNA GATTA LEILA LUCIA AGOSTINO LUCIANA DANILO E TUTTI GLI ALTRI

Leila ha detto...

STASERA DO I NUMERI. Non perché sia pazza, ma perché mi viene un bel 50-80-90 e 50-55-90 a GENOVA. VISTO MAI CHE UNA CHE POCO CI CAPISCE, CI PRENDE? SAREBBE ASSURDO.

Leila ha detto...

CIAO CARA ANNAMARIA. IL TUO NOME MI FA PENSARE CHE TU SIA UNA PERSONA TRANQUILLA, PACATA, MOLTO BUONA. BELLO

Leila ha detto...

PERÒ SE NON ESCE NIENTE SEMMAI QUALCUNO LI GIOCHI, PER FAVORE NON MANDATEMI A CAGARE PERCHÉ GIÀ HO DATO TANTO IN SOGNO. AHAHAHAH

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera Publy e a tutto il caro blog....

VI RIEPILOGO LE MIE TERZINE DI GENNAIO KE NON CI DELUDERANNO E CON LE QUALI RIVINCEREMO... :

CAGLIARI-MILANO 47 ambata
47-60-82 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 26 ambata
26-22-52 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 28 ambata
28-22-76 ambo e terno

MILANO 85 ambata
85-29-61 ambo e terno

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE CARO BLOG....

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Roma

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Roma

rosybianconera ha detto...

Dolce serata blogghini ciao Publy grazie a tt per le prev leyla ti immagini se escono veramente sti numeri ️ahahh altro ke 899 ihihh buona cena a tt e 1 abbraccione raga

Unknown ha detto...

Bari firenze

38/2/20/29

83/2/20/29

Ambo terno quaterna
Tentiamo il terno

Si continuna x un solo colpo
Bari tutte
90/16/61

Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Bari firenze

38/2/20/29

83/2/20/29

Ambo terno quaterna
Tentiamo il terno

Si continuna x un solo colpo
Bari tutte
90/16/61

Mi trovate al

3388442120

Leila ha detto...

GUARDA SE DOVESSERO USCIRE E QUALCUNO LI HA GIOCATI, SAREI STRA FELICE!!!

annamaria ha detto...

GRAZIE LEILA SEI MOLTO CARINA

lupo de lupis ha detto...

L ambo lo do domani x scaramanzia. ..no non è 9 90 gattina. ...

giovannact03 ha detto...

Ciao giù a Milano tt bene

giovannact03 ha detto...

Ciao Monica come procedono le vendite

ade ha detto...

Buonasera oggi Mario Ruggero dava Ge-Pa-90/41/28 Fir-Ge-13/10/56 poi forte 90 13

giovannact03 ha detto...

Ciao luciana,Annamaria

macchiarosa ha detto...

Una buonissima serata a Giovanna Ema lupo Sergio Leila Annamaria Davide Rosy Claudio mimmo luciana Monica Anna giù..mi scuso se ho dimenticato qualcuno..e salutoni tutti quelli che entreranno dopo.

Leila ha detto...

MACCHIAROSA MA ADESSO COME STAI?

Unknown ha detto...

Ciao Macchiarosa...Giovanna...così così..purtroppo non fa freddo....Buona serata a tutti...a domani..Ciao Claudio.....MONICA

giu1975 ha detto...

per Leila guarda domani li gioco i numeri che hai messo su ge e speriamo beneeeeeee

giu1975 ha detto...

ciao giovanna si dai qui a milano tutto bene apparte che sto sempre in panchina pero non mi posso lamentare tanto questo e solo un gioco se si vince bene seno pasienza e te in sardegna come va?

catolga ha detto...

Buona serata
CA 67 - 19 67 ambo
CA TO 9 38 47 ambo terno
FI 3 ambata - 3 6 33 ambo terno
CA PA 39 57

catolga ha detto...

87 lo vedo a BA 68 87 ambo

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti x Monica Goya che dieta stai facendo .? Cosa si gioca x domani grazie

Victor ha detto...

To ve ambata 87 secondo voi va bene chi ha Tiziana

Francy55 ha detto...

Buonasera Publicitá grazie per la pag nuova salve a tutti !!! Ciao Monicaaaaaaaa

katia ha detto...

Buonasera a tutti ..stste bene ?? Gatta ??? Leila ??? Giallosole ?? ...un bacio a tutti ma proprio tutti ...Ciao Pubbly

katia ha detto...

Buonasera a tutti ..stste bene ?? Gatta ??? Leila ??? Giallosole ?? ...un bacio a tutti ma proprio tutti ...Ciao Pubbly

francy ha detto...

Buona sera a tutti grazie per la pagina nuova,cerchiamo di vincere domani altrimenti ci tocca dire che e' la solita serata di M....😉

katia ha detto...

Paul come stai?Gaatttaaa ??? Come stai ??? Stai guardando il segreto ?? Un bacio

katia ha detto...

Paul come stai?Gaatttaaa ??? Come stai ??? Stai guardando il segreto ?? Un bacio

Leila ha detto...

CIAO KATYAAAAA. TANTI BACIIII

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTIIIIIII CIAO BELLE DOLCINE GATTA,CLO...TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY ♥💋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO IHIHIHI CIAUUUUUUUUUUU IO SONO IN CAMPO IN COPPETTA HAHAHAHAHAHAHAHA TESORO NON ESSERE GIU'..RIFATTI GLI OCCHI GUARDANDOMI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA UN ABBRACCIO 😉😉😉😄😄😄💋

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNN SEMPRE E PER SEMPRE E COMUNQUE E NONOSTANTE FINO ALLA MORTE 😉😉😉😄😄😄😈😈😈😈😈😈⚽

Unknown ha detto...

NON C'E PIU LU..BA...BA...MA ORA C'E BA...BO...BA...HAHAHAHAHAHA 😝😝😝😝😄😄😄😄😄😊😊😊

Unknown ha detto...

WAOOOOOOOOOOOO GOAL...GOAL...GOAL...BACCA BACCA GOAL....BACCA BACCA

Giallosole8 ha detto...

Ciao Katia, si tutto OK........solo un po stanca,Leila mi aveva promesso che mi avrebbe stirato la roba....... Invece niente! Ha fatto orecchie da mercante!
VERO LEILA...... CIAO CARISSIME.......BACIONI A TUTTE E TUTTI!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. X Monica sono contenta che hai perso un po di chili anch'io ne ho persi sette qui la neve non c'è ancora figurati che questa sera andando a lavoro dove abito io c'erano zero grandi a meta strada -2 dove lavoro 6 gradi.fai conto che da casa mia a lavoro ci sono 16 km. Metti un bel ambo x domani grazie è buona serata da Francesca

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. X Monica sono contenta che hai perso un po di chili anch'io ne ho persi sette qui la neve non c'è ancora figurati che questa sera andando a lavoro dove abito io c'erano zero grandi a meta strada -2 dove lavoro 6 gradi.fai conto che da casa mia a lavoro ci sono 16 km. Metti un bel ambo x domani grazie è buona serata da Francesca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

GRAZIE PER LA FIDUCIA!!!!
OH GIÙ, SE VA MALE CI TROVIAMO IN PANCHINA MA.... NIENTE BOTTE E'? BACI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahaha MARIAGRAZIA diavoletta .... Suvvia se non arrivate in finale con le avversarie che vi hanno "LASCIATO " ahahahaha allora sì che ci sarebbe da ridere ....... Poi nella finale FAMMI RIFARE GLI OCCHI ahahahahaha. Ciaociao

Leila ha detto...

SONO SOLO IN RITARDO. TRANQUILLA E FIDUCIOSA. AHAHAHAH

macchiarosa ha detto...

Leila...un po' meglio grazie. Mi sto curando con antibiotici. Tu come stai? Spero bene:) Belli i numeri che hai postato, sesto senso?? eheheh...se gioco ti seguo!! X l' 87 ve vedrei bene cadenza 9.

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, grazie Publy

Giallosole8 ha detto...

Ok , aspetterò.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti. 😚😘😙😗😋😝




x me il 1.10 x domani esce .......


nessuno ha preso bartalini di oggi?????io non sono riuscita

Giallosole8 ha detto...

Ok , aspetterò.......

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI ROMEO TORTI

dal terno uguale NA. RO. si gioca

Ca.Ve. 1* e 3* ambata 29 ambo 29.74 il terno 29.59.89

GE.Mi. 90.53 / 90.17 /90.38 terno 8.80.90

FI.Ro. 73.46 ambo secco + 90

Unknown ha detto...

Una buona serata a Publy e a tutto il resto del blog
Leila ,tu ci scherzi sul 50 55 a Ge che hai messo io ti dico che la loro quartina radicali ,per ambo ha un ritardo di 220 estrazioni su Ge e 20 su tutte Allora potrebbe uscire( brava)
Per domani per chi vuole:
BA 5 9O
Ba 6 90
Ba 66 69 90
Siccome sono testona farò di nuovo
BA CA 90 44
Nella vita tutto é possibile

Unknown ha detto...

Una buona serata a Publy e a tutto il resto del blog
Leila ,tu ci scherzi sul 50 55 a Ge che hai messo io ti dico che la loro quartina radicali ,per ambo ha un ritardo di 220 estrazioni su Ge e 20 su tutte Allora potrebbe uscire( brava)
Per domani per chi vuole:
BA 5 9O
Ba 6 90
Ba 66 69 90
Siccome sono testona farò di nuovo
BA CA 90 44
Nella vita tutto é possibile

giu1975 ha detto...

Okkkkk tranquillaaaaa😉 al massimo porta la cioccolatta

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

GE*.PA. 90.82 / 90.28 GE. ruota principale

CA.FI. 22.12/ 22.72 / fare terni a CA 12-22-90/ 22-72-90


(il resto è già in prima pagina)



Leila ha detto...

Va bene. Con panna? Ti va?

Leila ha detto...

ANTIBIOTICI? AH PERÒ. RIMADIL PER LO STOMACO? TANTI BACI DI CUORE

ROSI ha detto...

Pagani

Venezia 87-15-33 ambo 87-78 sempre Venezia x due colpi.buona notte☺

Leila ha detto...

AH AH AH TURCHESE, T'IMMAGINI?
GRAZIE PER IL BRAVA. OLE' !!

Pamela56 ha detto...

19 su ve abbinate le vostre date aggiungete se volete 87 , in cul allA balena auguri a tutti

Leila ha detto...

CIAO GATTAAAAAAA!!!

Daniela ha detto...

Ciao Leila

vi do la buona notte a tutti a domani e fate i bravi

Zikino ha detto...

Buona notte 🌟⭐️🌛🌛🌛 a tutti 😚

Leila ha detto...

CIAO GRAZIAROSSONERA. TU SEI UNA BELLA DOLCINA !!!

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO.
ZIKINO NON TEMERE SE HAI VICINO VENERE. IL MIO CANE E ' AMICO DEI GATTI. FA MANGIARE E BERE DALLE SUE CIOTOLE !! Notteeeee

Victor ha detto...

Nessuno ha Tiziana....e Maya e Magilla o Luciano e Luciana che ne dite dell' 87 su Venezia e Torino e del 7 70 90 su Napoli

.

Babayaga ha detto...

Ciao e buonanotte a tutti, entro poco perché sono indaffarata e stanca, ma domani Dovrebbero passarmi qualcosa di buono, che vi posterò ben volentieri.
Bacio

Babayaga ha detto...

P.s. Grazie per i numeri.

Leila ha detto...

Anna Vadi???? Daniela??? Viola??? Dove siete? Buona notte

Babayaga ha detto...

Brava monicaaa! Io non mi peso mai, ma dai vestiti ho notato che ho perduto il lardo natalizio, 'tacci sua.
Chi mi parla di cene e di piatti succulenti, lo mordo, almeno fino a Carnevale, poi giù con le frittelle...

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI GATTA,CLO...TUTTE E TUTTI I MASCHIETTI SOGNI BELLISSIMI 🌟🌛🌟 ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

CIAO LEILA GRAZIE BUONA NOTTE E SOGNI DOLCI 🌛🌟🌛♥💋

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO SAI HO PENSATO A TE TUTTO IL TEMPO DELLA COPPETTA HAHAHAHAHA NEL SENSO CHE ...CHISSA'SE LA FINALE LA FARO'CON PAZZA PAZZA INTER???? CERTO CI DEVO ARRIVARE ANCH'IO...MA HO VISTO CHE SABATO GIOCHI ALLE 15 HAHAHAHAHA SONO MOLTO INFORMATA HAHAHAHAHAHAHA UN ABBRACCIO SOGNI DOLCI 🌛🌟🌛

francy ha detto...

Buona giornata a tutti voi, oggi è il mio compleanno dunque siccome sono un po' confusa di cosa devo giocare mi giocherò 1/14/54.ciao!😊

Leila ha detto...

BUON GIORNO A PUBLY, BUON GIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO E.....

AUGURI FRANCYYYYY. BUON COMPLEANNOOOO.

CAFFÈ PRONTO.. BANG ASSUNTA ORSETTO.....FORZA!!!!

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti caffè per tutti voi eccomi per questa sera proviamo per
Napoli 20 e l'estratto
20/76
20/32
20/66
Chi vuole fare una lunghetta io gioco
Napoli 20/76/32/66/6/70 e un in bocca al lupo per questa sera

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e auguri Francy !!!!
Buon compleanno a te ....speriamo che la lottomatica oggi sia cieca così da vincere ....
Buonagiornata al blog dalla A alla Z , a chi ci legge ...a chi ci manca ...a chi è' in difficoltà a chi sta male e a chi assiste
Un forte abbraccio a Mamy a Carla e a chi silenziosamente soffre
Un sorriso perché sia un buon inizio ....
X il lotto : tra To e Ve due somme isotope 90 ( 83-07 e 37-53 ) io giocherei solo 09-87-90 e 88-87-90 sia To che Ve ....a To manca il 10 della quartina radicale 01 se volete aggiungetelo alle terzine
Scappo ....giornata impegnativa .... e poi stassera il burraco ...sarà duretta

Zikino ha detto...

BUON COMPLEANNO. FRANCY. AUGURI 🎂🎂🎂😘

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giu1975 ha detto...

Siiii buonaaaa 😁

katia ha detto...

Buongiorno amici ...vi auguro una buona giornata a tutti e vincenti per stasera

Luciana ha detto...

CARISSIMI AMICI DEL BLOG BUONA GIORNATA E SPERIAMO VINCENTE ATTENZIONE NON GIOCHIAMO IL NUMERO 87 a VE DA QUELLO CHE HO SENTITO NON LO FARANNO USCIRE QUESTA SERA CERCHIAMO DI GIOCARE MI 1/30. 1/41/ PIÙ 90 SONO NUMERI CHE MI HA DATO UN AMICO SPERIAMO BENE VI ABBRACCIO TUTTI TUTTI

Luciana ha detto...

Dimenticavo una cosa noi cerchiamo di giocare anche 87 magari un euro 87/78/che ne dite? BACI A TUTTI TUTTI TUTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata BLOGG buona giornata PUBBLY .. Ciaooooooo CLO GATTA ....... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooo MARIAGRAZIA diavoletta .. Dai che è andata ieri sera .... Vi state avvicinando a GRANDI passi verso la finale Ahahahahahah. E non fate come i LUPOTTI Ahahahahah non cacciatelo il SINISA. Ihihihihihihih. Ciaociao💋

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Mi -NA e tutte 84-11-1 ciaocaio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Siiiii CAIO Ahahahahah e pure SEMPRONIO ... Ciaociao

ROSI ha detto...

Buona giornata a tutti!!!!!tanti auguri Frncy🍸🍰🍰

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti. Qualcuno ha preso la previsione di BARTA 899.27.22.23 da un terno col 90 Grazie chi postera 😘

Zikino ha detto...

TIZIANA. MILANO PAGA. MI VE NAZ ..20.30.87.+.28.40.41.90

francy ha detto...

Grazie mille Leila. Ciao 😊

francy ha detto...

Grazie mille 😊

francy ha detto...

Grazie mille 😊

erica ha detto...

buongiorno a tutti ...avete nicolas di oggi? grazie a chi lo posterà

anna.a ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno Gatta buongiorno a tutti grazie Gatta per Roberto Marino

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti grazie Gatta per Roberto Marino

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti grazie Gatta per Roberto Marino

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti ! buongiorno Publicità

Ciao SILVANO buona giornata, Buon Compleanno Francy 🍰🍰

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI AUGURI FRANY BUON COMPLEANNO CENTO DI QUESTI GIORNI.......UN BUON CAFFE TI TIRA sù.......Vi passo Roberto Marino il ritardatario Cag.Mil.NZ.41.71.41 66.Avete l'ultimo minuto di Marino grazie a dopo......

Francy55 ha detto...

Jbuongiorno Publicitá e a tutte voi dalla A alla Z ma a Fracy voglio dare i miei più sinceri AUGURI 🎂🎂🎂🎉🎉🎉🎉🎁🎁🎁🎁🎁💐💐💐💐😘😘😘😘😘😘

Wordmusic ha detto...

Buongiorno a tutti .Tatina grazie per Marino.Io aggiungo 11,mi piace

rosybianconera ha detto...

AUGURI ciccina mia. Cento di questi giorni cara

Amelia ha detto...

Buon giovedì a tutti

Martedì a Pa il 31, ci sarebbero da mettere in gioco gli ambi col 29: in passato ha pagato bene ambi e anche terno, ma son tanti...vediamo se li gioco

piccola ha detto...

Un buon giorno a tutti/e. Un buon giorno speciale a Francy per il suo compleanno che seja sia un giorno fortunato.

erica ha detto...

ciao amelia li puoi condividere con noi gli ambi con il 29 ...grazie

Unknown ha detto...

Buon giorno publy cme stai sei ingrassata rotoli cme me hihihihihihi
Auguri Francy
Gattina sno tornata sei contenta ti mancavoooooo eeeeeee
Clo pasticciona tutto bene ?
Mamy dve sei finito cn ste palle bacio enorme
Silvano nero azzurro ti saluto
Patty tesoro eccomi qua
Saluto grazia rn francy 55 gioct3
Sergio e tutti nuovi Monica yoga
Albachiara tesoro senpre un pensiero per le persone che stanno peggio di noi bacio
Annaak ti sno mancata la pausa e finita ricominciamo spero che stia bene saluto tutti ma tutti dalla a alla z baciooo

Adele18 ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutti

Adele18 ha detto...

Francy tantissimi auguroni di Buon compleanno

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Tanti auguri Francy.
Ciao Zora Piccola Ema1 Giovanna c03,
Danilo

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Tanti auguri Francy.
Ciao Zora Piccola Ema1 Giovanna c03,
Danilo

Unknown ha detto...

Francy buon compleanno 🌸🌻🌸🌻🌼🌸🌼🌻🌸
Buon giovedi a Publy Giovsnnact Gatta Luviana Filippo Andrea Silvano Mimmo Patty Assunta Leila Monica Seffy Agostino Lucia Annaiak Giallosole Zora Albachiara Sole Viola Miriam Rosybianconera Tatina Ema1 Picvola Annamaria Grazia rs e a tutti tutti buon pranzo

Amelia ha detto...

ciao Erica, certo li metto, non sono un segreto, li ho presi proprio qui nel blog mesi fa (ma non ricordo chi li ha messi)

quando a Palermo esce la spia 31,
si mette in gioco il 29 come ambata a FIRENZE
con 10 ambi:
29 36/ 29 15 /29 8 / 29 76 / 29 82 / 29 3 / 29 16 / 29 22 / 29 23 / 29 62

Unknown ha detto...

Francy buon compleanno 🌸🌻🌸🌻🌼🌸🌼🌻🌸
Buon giovedi a Publy Giovsnnact Gatta Luviana Filippo Andrea Silvano Mimmo Patty Assunta Leila Monica Seffy Agostino Lucia Annaiak Giallosole Zora Albachiara Sole Viola Miriam Rosybianconera Tatina Ema1 Picvola Annamaria Grazia rs e a tutti tutti buon pranzo

Viola ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI. IN C..O ALLA BALENA X STASERA.

HO VISTO DELLE PREVISIONI PERSONALI PIÙ INTERESSANTI DEGLI 899.

LEILA STASERA GIOCO I TUOI.MOLTO BELLI.POI MI PIACE IL5/90 DI TURCHESE STELLA.CHE NON GIOCHEREI SOLO A BA.DA CALCOLI MIEI HO

BA VE MI NA NAZ
90/81/5 & 90/18/5
POI STESSE RUOTE
90/88/83
9/88/83
PORCA MISERIA SONO TANTI. . . COME SI FA A GIOCARE TUTTO.

anna vitrano ha detto...

auguri francy
saluto tutte tutti
vi lascio
ca fi 66 69 e aggiungo 22 di marino
rm naz 47 74
to ve 5 59 3 4 pos aggiungo 87 29 45 rec naz

Leila ha detto...

CIAO CARA TURCHESE. UN ABBRACCIONE!!!!

Leila ha detto...

ECCOTI QUA!!!
GRAZIE PER LA FIDUCIA. IO IN GENERE NON POSTO MSI NIENTE DI QUELLO CHE PENSO. MA GUARDANDO L'ESTRAZIONE MARTEDÌ, MI SONO VENUTI D'ISTINTO. E ALLORA PERCHÉ NON PROVARE? TANTI BACI. MI PIACCIONO ANCHE I TUOI. VEDIAMO COSA RIESCO A FARE. CIAO

Leila ha detto...

COMPLIMENTI AMELIA. BELLA COSTANZA NELLA RICERCA.

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoi 36/48/78 ancora 41/48/78 anche tutte

Unknown ha detto...

Ciaooo turchese stella 😊

Leila ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI.

CIAO GATTA CLO PATTY KATYA ZORA TURCHESE ANNA VADI ANNA A ANNA DA PALERMO ANNAMARIA ANNAIAK ASSUMTA ADELE LUNA LUCIANA TAMMY PATRIZIA VIOLA DANIELA FRANCI FRANCY55 SOLE72 CETTINA TATINA FIORINA LUCIA STELLA74 EMA1 EMANUELA CAROFALO ELY ELISABETTA ANNA VITRANO ZIKINO AGOSTINO BANG SERGIO SILVANO PAOL DANILO CLAUDIO GIU1975 MIMMO PEPPE ANDREA ZIO ANDREA GIOVANNA MONICA MIRIAM DRACULA MACCHIAROSA GIALLOSOLE LA GRANDE PUBBLY E CHI PIÙ NE HA, PIÙ NE METTA!!!!!

Leila ha detto...

PAMELA DAVIDE SILVIA SEFFY CON PEPITO SEFORA SILVIA .... STI CA....VOLI QUANTI SIAMO.

Victor ha detto...

Venezia Torino 87 86 70 83 chi ha l' ambo ultimo minuto di Tiziana con l' 87?

Victor ha detto...

Venezia Torino 87 86 70 83 chi ha l' ambo ultimo minuto di Tiziana con l' 87?

Leila ha detto...

ALBACHIARA BABAYAGA .... OGNI TANTO VIENE IN MENTE QUALCUN'ALTRO. SCUSATE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Leila ....buon pomeriggio cara😀😊☺

francy ha detto...

Grazie, me ne bastano anche 50 ihibihih!!!

giobbe81 ha detto...

venezia 8.87...38.87...23.87...14.87...84.87
milano 1.11.41...1.30.90...22.41.71
bari.firenze.tutte 2.90...8.9.90...18.44.90
saluto fiorina.tammi.luciana.patty.gatta.graziarossonera.tutti

giu1975 ha detto...

buon pomeriggio a tuto il blogggggggg tra poco vado ha giocare e sperem bene per stasera

francy ha detto...

Grazie, mille Gatta 😊

Unknown ha detto...

Buon giovedì a tutti !!!
che giornata cari miei....son tornata zuppa come i pulcini....

Grazie a tutti che postate numeri
vi lascio questo ambo
NZ 1.50

Uun carissimo saluto a MAMY ZORA CARLA ...

vado oggi son di corsissima
buona estrazione

Unknown ha detto...

P.S Se volete fare il terno aggiungere 17

francy ha detto...

Grazie Tatina sono gia' a 4 infatti mi sento volare, stasera doppia dose di valeriana. Baci��

francy ha detto...

Grazie anche a te Francy55 siete tutti molto gentili.😉

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazia ci sei.!!!!!!!hai x caso lambo forte x un colpo di bartaliniiii. ....grazie infinite baciiii



CIAO ZORA BACINII

seffy ha detto...

Buongiorno a te Leila e a tutto il blog vorrei giocare qualcosina stasera ma non so proprio cosa

francy ha detto...

Speriamo piccola, che la fortuna assista tutti baci👄

francy ha detto...

Grazie Adele, buona giornata 😊

francy ha detto...

Grazie zora.Baci!

francy ha detto...

Grazie, sergio62. Baci!😊

francy ha detto...

Grazie mille turchese.😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz giobbe gentilissimo 😊 Buon pomeriggio 😃😁☺

francy ha detto...

Grazie Anna, baciotti.👄

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti....ciao Zora...io gioco questi....Mil 82/30...1/30/79..30/66/82..80/82..1/80 26...ven.87/7..87/3..Bar..17/4...sono come i biscotti...brutti ma buoni...Ciao Patrizia Salimbeni...non sto seguendo una dieta in particolare...ho cambiato la mia alimentazione...da buona e gustosa a una ciufeca..in più prendo la floxitina e l'eutirox...io faccio da sola...che non si dovrebbe fare...ti dico questo...per dimagrire ci vuole tempo e pazienza è un po come giocare al lotto però poi quando vedi il risultato..se sodisfatta dei sacrifici...ha!! ti do dei consigli...1 non fare la pattumira degli avanzi falli mangiare a loro..2 appena finito di mangire allontanati da tavolo...3 appena finito di mangire lavati i denti o mangia una gomma alla menta.4 metti 1kg.indietro la bilancia...5 fatti della tisana di finocchio anice verde gramigna limone...o dello zenzero bollito riattivano il metabolismo...provaci..
Tanti Tanti Auguri Francy....MONICA

Daniela ha detto...

Eccomi di ritorno

ciao GIOBBE è tanto che vorrei dirti una cosa, sei una persona unica metti i numeri senza fare nessun commento e non chiedere applausi quando vinci questo ti fa molto onore, almeno io la penso cosi e ti dico GRAZIE !

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY...BUON POMERIGGIO DOLCINE E OMETTI GATTA,CLO,ZORA,BEATRICE,TERRY,PATTY,ROSYB,ZIKINO,LEILA,FRANCY TANTI AUGURI A TUTTE LE RAGAZZE ♥💋♥💋

Daniela ha detto...

Oggi mi ritorna il 44.53 sulla ruota di Bari oddio altro incubo , vedo che lo ha messo anche Giobbe il 44 e Turchese vuole rigiocare 44.90 speriamo che ridia anche oggi l'ambo

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GIOBBE BUONA VINCITA 😉😉😉😄😄😄 MA TU TIFI INTER? IHIHIHI NON RICORDO MICA O SIMPATIZZI DALLA TUA RISPOSTA DIPENDE IL MIO FORCONE HAHAHAHAHAHAHA FORZA MILAN GIOBBE 😉😉😉😝😝😝😄😄😄😄

katia ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ..Gatta altro ambo incubo ??? Un bacio e buona giornata a tutti

Anna Iaq ha detto...

Ciao Zora mi sei mancata ,il blog senza di te ,era un po ' triste Tutto bene?un abbraccio a te a Rosalia a Monicca Zora ti auguro una bella serata ciao Annaiak

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia e Ago ..che dorme...qua piove piove..
Tanti Auguri Francy ..Monica ciao grazie dei consigli fanno sempre comodo..ciao Gatta..Grazia..Leila ..tutti tutte..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio anna

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUU CIAUUUUUUUUU HAHAHAHAHAHAHA MA PERCHE'RIDO SUBITO HAHAHAHAHA SFOTTI SFOTTI IL 31 POI IO OLTRE FORCONE HO CIAPETT GOBBA E NON SO SE TI HO RESO L'IDEA HAHAHAHAHAHAHAHA FAI IL BRAVO HAHAHAHAHAHA ORA PURE ALIBABA HAHAHAHAHAHA HAI SENTITO LA NOTIZIA MHA...SE FOSSE VERO I TWITTER SI SPRECHERANNO SU BERLUSCA IHIHIHI COMUNQUE NEROAZZURRO SILVANO CHE IL MILAN VINCA O CHE PERDA SEMPRE FORZA MILAN E INTER GIU'ALLA RIVA DEL FIUME ....HAHAHAHA C'ERA UN ALTRA PAROLA MA IO RISPETTO NON LA DICO...IHIHIHIHI 💋😝😝😝😉😉😉 BUON POMERIGGIO PAZZA INTER

Daniela ha detto...

AMELIA
martedì avevo scritto FI. 29.3.54 e leggo che nei tuoi ambi cè il 29.3

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia ........x caso riesci a reperire bartalini lambo con il 90 grz mu@@

Unknown ha detto...

BUON COFFE A TUTTI ....A FRA UN PO 💋♥

terry65terry65 ha detto...

Ciaoooooooo Graziaaaaaa hai visto il nostro milan ieri a vintoooo evvaiiiiiiiii sempre forza Milannnnnnn 😍 👹👹 👹

Tatina54 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI AVETE L'ULTIMO MINUTO DI MARINO GRAZIE.......

Unknown ha detto...

CIAO PATTY STO ASPETTANDO DI SENTIRE BARTA PERCHE STAMANE IO HO LAVORATO ORA C'E TIZY IN DIRETTA...SU SKY GUARDO IO LE LORO DIRETTE OK...SENTO DI QUALE AMBO PARLI TU..CHE CODICE 😉😉😉😄😄😄

macchiarosa ha detto...

Ciao Leila cara...un abbraccio

Unknown ha detto...

SI TERRY E'ANDATA BENE SPERIAMO ANCHE PER LA FINALE POI ...💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

COMUNQUE DOMANI MI ARRIVA IL CD DELL'AMOROSO ALESSANDRA CHE FANTASTICA STUPENDO FINO A QUI LEI MI PIACE TANTISSIMO HA UNA VOCE CHE MI EMOZIONA TANTO ...E'UNA GRANDE ♥👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Unknown ha detto...

IO DI BARTA RIGIOCO ANCHE SU BA-TO NAZ (20-70) PIU 90 PER TERNO (20-70-90) ANCHE A TUTTE E AGGIUNGO MI PURE 😉😉😉😄😄😄 2 COLPO DI BARTALINI

macchiarosa ha detto...

Tanti tanti carissimi auguri a Francy !! Buon pomeriggio e belle vincite x tutti!!

terry65terry65 ha detto...

😙😙😙😍😍😍😍😍si speriamo

francy ha detto...

Grazie mille per gli auguri 🎂 fetta di torta a tutti voi.🍰

Unknown ha detto...

PER TRE COLPI PORTO AVANTI I TERNI PRINCIPALI DI BARTA QUINDI FINO A SABATO 😉😉😉😄😄😄

Unknown ha detto...

GRAZIE FRANCY CARA BONAAAAAAAA SE C'E IL CIOCCOLATO ANCORA MEGLIO TI AUGURO TANTA FELICITA'E FORTUNA 😉😉😉♥💋

seffy ha detto...

Ciao grazia puoi dirmi quali sono i terni di Bartalini che porti avanti fino a sabato? Grazie!

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 BUON POMERIGGIO DAI SIAMO PASSATI PER LA SEMIFINALE DI COPPA...HAI VISTO IL GOAL DI BACCA MITICO IN QUEL MODO SE NON HAI TALENTO E VELOCITA'NON CI SI RIESCE MA LUI E'DAVVERO UN BUONISSIMO ATTACCANTE MI PIACE A ME UN ABBRACCIO SALUTI ALLA SICILIA E FORZA MILAN SEMPRE 😉😉😉😄😄😄😈

Unknown ha detto...

FRANCYYY.......SCUSA SON FUSA


A.U.G.U.R.I.......TANTE TANTE COSE CHE TI STANNO A CUORE POSSANO PIOVERE FRA LE TUE BRACCIA

Unknown ha detto...

SEFFY BUON POMERIGGIO QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA (20-70-90) BA-TO E MI NAZ PERCHE' VA AL 2 COLPO POI HO ANCORA QUELLO INSIEME CON TIZY (20-80-90) SEGNALATO DA UNA SUA CLIENTE SU BA-TO NAZ E POI C'ERANO (90-56-30) BA-CA NAZ E (90-56-50) SU CA-RO NAZ IO NON FACCIO CASO SE E'USCITO IL 56 A CA RIGIOCO LO STESSO COSI COME LO HANNO DATO OPPURE SI PUO FARE NAZ E TUTTE CHI NON PUO'GIOCARE NELLE RUOTE 😉😉😉😄😄😄 QUESTI COL 90 TIZY DICE BUONI GLI AZZERATI ...

Unknown ha detto...

CIAO EMA1 BUON POMERIGGIO ♥💋♥💋

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti voi
ricambio i vostri saluti con un bisous

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 449   Nuovi› Più recenti»