google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/01/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/01/16

TIZIANA
AMBI ZEBRA
FI-VE: AMBATA 7
AMBI 7-6 / 7-15 / 7-17

TERNO VITA
CA-NA: AMBATA 18
AMBI 18-19 / 18-48

LA CHIAVE D'ORO DI VENEZIA
VE-NAZ: 87-86-52
ABBINAMENTI 20-40-90

BARTALINI
CA-GE: AMBATE 16-52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 16-52
ABBINAMENTI 90-67-84-70

BA-NA: 90-2-84-46
NA: 84-90

SFIDA
BA-PA-NAZ: 72-90
CA-PA-NAZ: 11-90
+ RIUNITA

MI-PA-NAZ: AMBATA 68
AMBO 68-82
TERNO 68-82-90

AMBO POTENTISSIMO
RO-VE-NAZ: 22-90
TERNO 11-22-90
CINQUINA 11-22-5-20-90
+ NA-PA

BA-NA-NAZ: 2-80-84-68-90

ROBERTO MARINO
NA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-19 / 11-19
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

LA REGINA DEL LOTTO
FI-NA: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-3 / 57-84
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-CA: 16-90
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NA-VE: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-41 / 51-71
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-85 / 90-80
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
RO: AMBATA 51 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 51-37 / 51-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-NA: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-56 / 4-65
+ NAZ-TT

VERONICA
NA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-60 / 90-77 / + 87

BA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-7 / 90-17 / + 87

BA-VE: 5-50
ABBINAMENTI 6-87-90

I LUCIANI E F.LLI NEMO
VE-NAZ-TT: 41-77-87-90
CA-FI-NAZ-TT: 55-90

COLUCCI
NA-PA: 45-47 / 45-78 / 54-44 / 54-88

MI-VE: 17-87
TERNO 17-44-87

MI: 16-41
TERNO 4-16-41

MARCO E LIO
FI-PA: 90-29
TERNO 15-88-90

CA-PA: 69-66
TERNO 69-12-89

fonte web

538 commenti:

1 – 200 di 538   Nuovi›   Più recenti»
giu1975 ha detto...

evvvaaaiiiii sonooo il primooooo grazieeee per la pagina nuova e buonasera a tuttii

Unknown ha detto...

Buonasera Publy grazie


VE 89.87.63

Luciana ha detto...

GRAZIE PER LA NUOVA PAGINA!!!!IO SAREI LA SECONDA FELICE SERATA A TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO!!!!

Luciana ha detto...

Ciao Ema ciao Giù 75

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti voi mi diletto
Un po nel lotto e mi reputo piuttosto fortunata e spero di portarne anche a tutti voi qualcuno mi sa spiegare perché il mio cellulare invia due messaggi grazie ps chi a delle convergenzè a me due sistemi mi danno mi ca 81/9 81/74 mi ge 9/74

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, Gattina fa freddo meno male che non nevica !!!!!

BEATRICE ha detto...

Buonasera ...
Ciao Publicita Grazia Silvano Giovanna Luciana Ema1 Fiorina Tammi Leila Patty Zora 😘

snippyna ha detto...

Buon pomeriggio publy, buon pomeriggio a tutto il blog, ringrazio chi mi ha dato una parola di conforto x la mia cagnetta, x viola non e che non ne voglia più ma x ora e troppo presto, mie figlie me lo ripetono in continuazione adesso aspetto ancora devo poter essere pronta x dare tutto il mio amore a un'altro pelosetto, lei era speciale x me, pensa che quando io sto male x l'artrosi da non potermi muovere x i troppi dolori non mi abbandonava un istante, dai tutto passa, un abbraccio grande grande, ciao a tutti

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

E BUONA SERA A TUTTIIIIIII
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.
Ciao Snippyna Giu1975 Miriam Beatrice Angela Luciana e tutti quelli che entreranno dopo.
UN ENORME ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI

Leila ha detto...

ANGELA PER I 2 messaggi non ti so rispondere.
Ma per il lotto ti dico che io vado a istinto.
I tuoi numeri mi piacciono e li gioco. Aspetto anche i numeri che , se vorrà, metterà GATTA.
Dici che sei abbastanza fortunata? MA BEN VENGA.
QUI NEL BLOG ABBIAMO TUTTI VOGLIiA E BISOGNO (parlo per me) DI VINCERE E POI CHE SODDISFAZIONE SAREBBE METTERLA IN QUEL POSTO ALLA LOTTOMATICA. ALLORA NO? Ahahahah

Leila ha detto...

MIRIAM
GUARDA VENERE NEL PASSEGGIONE.
CON I PROBLEMI CHE HA AVUTO, QUANDO È MOLTO STANCA, ENTRA NEL SUO PASSEGGIONE. AHAHAHAHA

Unknown ha detto...

nessuno ha preso torti grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

Leila è bellissima, coccolona.

Leila ha detto...

Si davvero. Ti conquisterebbe all'istante.

Leila ha detto...

EMA 1 SCUSA. Mi sembra di esser deficente. Non ho scritto il tuo nome nel saluto.
Nei saluti del pomeriggio si.... Uffi!!! Scusa

Giallosole8 ha detto...

Buonasera..//(*_*)//....
Ciao Angela...benvenuta!
Da quando sono entrata nel blog quanti messaggi doppi mi sono partiti......non ho ancora capito il perche'......CANCELLO......e vado avanti!
Però mi succede solo con il cellulare.....con il PC no!
Ciao SNYPPI,LEILA MIRIAM ANNA VADI ,BEATRICE ANGELA,LUCIANA EMA1...... E TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO POI.......
CIAOOOOOOOOO..//(*…*)//.....

Giallosole8 ha detto...

Buonasera..//(*_*)//....
Ciao Angela...benvenuta!
Da quando sono entrata nel blog quanti messaggi doppi mi sono partiti......non ho ancora capito il perche'......CANCELLO......e vado avanti!
Però mi succede solo con il cellulare.....con il PC no!
Ciao SNYPPI,LEILA MIRIAM ANNA VADI ,BEATRICE ANGELA,LUCIANA EMA1...... E TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO POI.......
CIAOOOOOOOOO..//(*…*)//.....

Giallosole8 ha detto...

Ciao GIU 1975......SCUSA....!!!!
CIAOOOOOOOOOOO
..//(*_*)//....
PEPPEEEEEEEEE........HO CAPITO....HAI RUBATO L'87 ALLA LOTTOMATICA E SEI SCAPPATO IN CROCERA.....COSI' NON TI TROVA NESSUNO!

Giallosole8 ha detto...

Ciao GIU 1975......SCUSA....!!!!
CIAOOOOOOOOOOO
..//(*_*)//....
PEPPEEEEEEEEE........HO CAPITO....HAI RUBATO L'87 ALLA LOTTOMATICA E SEI SCAPPATO IN CROCERA.....COSI' NON TI TROVA NESSUNO!

Unknown ha detto...

Sì Leila come ai detto tu
che soddisfazione sarebbe e mi auguro di cuore di portare fortuna a tutti

Leila ha detto...

AHAHAHA GIALLOSOLE. E' SCAPPATO CON L'87. MI VIENE UNA BATTUTA MA NON SO SE POSSO....

seffy ha detto...

Ciao a tutti ! E sparita la foto del mio pepito dal profilo e non riesco più a metterne altre di nessun tipo qualcuno sa dirmi come riprovare? Grazie dimenticato sto provando con il cellulare

Unknown ha detto...

Sì Leila come ai detto tu
che soddisfazione sarebbe e mi auguro di cuore di portare fortuna a tutti

Leila ha detto...

Seffy prova a tenere un attimino il dito sul tuo nome. Ti esce una schermata con modifica profilo. Da li scegli foto dalle tue e salva in profilo. Prova io faccio cosi

Leila ha detto...

Davvero cavolo. Per te e per noi. Per tutti. Mi spiace solo che ti si potrebbe ringraziare solo con un semplice GRAZIE, ma di cuore.

loris ha detto...

Ciao a tutti

loris ha detto...

Ciao a tutti

Leila ha detto...

Non vorrei esser fraintesa. Il noi è inteso tu io tutti.

Leila ha detto...

Ciao Loris

katia ha detto...

Buonasera a tutti .dove siete tutti ??

katia ha detto...

Buonasera a tutti .dove siete tutti ??

Unknown ha detto...

Ba ca tt

90/6

90 /66

90 / 60

Torino

38/83

Per tre colpi

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

Ba ca tt

90/6

90 /66

90 / 60

Torino

38/83

Per tre colpi

Mi trovate al

338-8442120

Leila ha detto...

Presente!!!
Ciao bella Katya.... Ma poi com'è andata la serata di ballo con tua figlia?

katia ha detto...

Ciao Leila ...diciamo benino io sono ferma da due anni e si è notato mia figlia molto meglio di me .ma mi rifarò vedrai ..basta iniziare ad andare a ballare e qui da me c'è l'Orsa Maggiore ...non so se la conosci è una discoteca che affaccia sul lago e l'estate è uno spettacolo ...ma a me piace un sacco ballare quindi non mi interessa dove basta ballare ....sono capace di farlo anche sugli scoglj o attaccata ai muri !!@😅😅😅😅😅

katia ha detto...

Ciao Leila ...diciamo benino io sono ferma da due anni e si è notato mia figlia molto meglio di me .ma mi rifarò vedrai ..basta iniziare ad andare a ballare e qui da me c'è l'Orsa Maggiore ...non so se la conosci è una discoteca che affaccia sul lago e l'estate è uno spettacolo ...ma a me piace un sacco ballare quindi non mi interessa dove basta ballare ....sono capace di farlo anche sugli scoglj o attaccata ai muri !!@😅😅😅😅😅

giu1975 ha detto...

Ciaoooo lucianaaaa😁

Leila ha detto...

SI CAPISCE CHE TI PIACE... SPRIZZI ENTUSIASMO SOLO A LEGGERTI....

giu1975 ha detto...

Ciaooo Giallosole8 😁😁😁

giu1975 ha detto...

Ciao Leila sono contento che hai vinto almeno per una sera non stai in panchina😉 brava

Leila ha detto...

Giu1975 domani sera perché non vediamo di vincere così ci andiamo a bere la cioccolata al bar invece che in panchina???
HO LE CIAPET GELATEEEEE

katia ha detto...

Si Leila mi piace da morire e ho passato la passione anche a mia figlia ...sento la musica e già saltello !!! E devo dire che sono bravina in parecchie discipline dalla Dance al liscio ma sopratutto latino questo mi piace un sacco peccato non avere un compagno con cui andare a ballare ma non importa sai quanti ne trovo in discoteca ??? 😅😅😅😅😅

Wordmusic ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI: GATTA GRAZIE PER MARINO

Leila ha detto...

BELLO IL LATINOOOOO.
A PARTE CHE È BELLO IL BALLO.
IO PERÒ NON SONO COSTANTE, POI AL MARITO NON PIACE E DA SOLA NON MI PIACE USCIRE QUINDI.... NADA

katia ha detto...

MALE !!! se lui non balla vacci con le amiche e divertiti si vive una volta sola !!! Un bacio

katia ha detto...

MALE !!! se lui non balla vacci con le amiche e divertiti si vive una volta sola !!! Un bacio

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Ciao Camillo, Forza Carpi.

Ed Ella,immobile se ne sta ,come Toponella insorcionata
ed imbarbisita.

Buona Notte a tutti.

A.Manfredi

giu1975 ha detto...

Eh non mi dispiacerebbe bere la cioccolatta al calduccio quindi speriamo di vincere😉

macchiarosa ha detto...

Una buonissima serata a Leila Katia Filippo Davide Loris Angela (benvenuta) Seffy Giallosole Miriam Lorenzo Giu Snippina Beatrice Luciana Ema , naturalmente Pubbly...e tutti quelli che entreranno dopo. Una carezza ai pelosetti .

DRACULA ha detto...

Buonasera a tutti....che famo?Domani la massacriamo la Lottomatica? Io vorrei giocare 11\90,ma non so' su quale ruota...Qualche aiutino?.Grazie a tutti e felicità x tutti voi.CIAOOOOOOO

Unknown ha detto...

Ciao Giallosole 8 il tuo nome fa pensare all'estate ,al mare, meraviglia odio il freddo e l'inverno. Vuoi vedere che Peppe si è concentrato su qualche altro ritardatario????

rosybianconera ha detto...

Buonasera a tt 1 abbraccio speciale anke a te Leila giù in pankina anke se si è in buona compagnia fa freddooo perciò urge 1 bella vincita ihihh.

macchiarosa ha detto...

Un saluto anche al sig. Astorre....che secondo me all'improvviso ci stupirà regalandoci un ternaccio a colpo sicuro sicuro :)

macchiarosa ha detto...

Buona serata anche a te Dracula 😊

Wordmusic ha detto...

DRACULA 11-90 na-ro

Unknown ha detto...

Ciao carissima Macchiarosa buona serata anche a te . Ciao Draculino come stai tutto bene??? quei numeri appartengono alla mia mamma e li ho sempre persi a Ba-Mi altro non so.

rosybianconera ha detto...

Dolce serata a tt amici ciao Publy. Stasera 1 solo grido FORZA. JUVEEEE

Leila ha detto...

GIÙ Va CHE HO VINTO POCHINO E'?
NEL SENSO CHE POSSO RIGIOCARE, HO CARICATO IL TELEFONO, PRESO SIGARETTE E VIA.

ROSYBIANCONERA.... DOBBIAMO VINCERE PORCACCIA LA MISERIA LADRA!!!

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha franca o morena? Grazie

Leila ha detto...

Vedrò di allestire una serata ballo. Mai dire mai!!!

agata63 ha detto...

Buona serata a tt il blog

Leila ha detto...

CIAO MACCHIAROSA!!! Un abbraccio

Leila ha detto...

Ciao Agata Filippo Dracula Plasaplasa.... Tutti

DRACULA ha detto...

Ciao Macchiarosa🌸

Wordmusic ha detto...

Ciao Leila e tutti,domani tutti tutti non perdenti,dirlo cosi forse va meglio

DRACULA ha detto...

Grazie tante Filippo😤

Leila ha detto...

E....DAJE TUTTAAAAA

Wordmusic ha detto...

DRACULA di niente io aggiungo il 31 all'11-90

DRACULA ha detto...

Ciao Miriam,si tutto ok,tra alti e bassi,ma la vita e' questa.Ma sempre con il sorriso,tanto il muso lungo non porta niente...anzi!!😃😃

rosy ciao ha detto...

Publy c'è un errore nella previsione di Bartalini non 62 è 52

DRACULA ha detto...

Ciao Leila😊

DRACULA ha detto...

Domani quando andrò a giocare,mi metterò l'aglio in tasca e sperem ahahahah

Giallosole8 ha detto...

Miriam...... Bella l'estate....sole.....mare......
NON SI FA PIÙ SENTIRE PEPPE........CHISSÀ.... SI SARÀ OFFESO........!!!!!
NON SO!!!!
CIAO...BACI!

francy ha detto...

Buona notte a tutti fate bei sogni e per domani che vinca il migliore cioè tutti tutti. Baci👄👄👄

Giallosole8 ha detto...

Siiiiii.......ASPETTA....!!!!
CISO MACCHIAROSA...BACI ANCHE A TE.

Leila ha detto...

Brava Francy. Buona notte

Viola ha detto...

ECCOMI CI SONO ANCHE IOOOOOO
UN DOLCE ABBRACCIO A TUTTE E TUTTI VOI.

GIORNATA PESANTE OGGI.MA HO FATTO DUE CONTICINI STASERA. E VI PASSO LE MIE GIOCATE X DOMANI

PA RO FI GE NAZ

13/20/90 & 13/2/9

KISS KISS♥♥♥

Leila ha detto...

MACCHIAROSA SEI UN FENOMENO.

Unknown ha detto...

Ciao Draculino ho chiesto a VERONICA e ha detto l' 11-90 di giocarlo a To e a Pa.

Leila ha detto...

Ben arrivataaaa. Giornataccia?

Giallosole8 ha detto...

CIAO DRACULA......HAI UN MOME FORTE......MA SECONDO ME SEI TENERO.....!

Leila ha detto...

MIRIAM SALUTA VERONICA PER FAVORE!!!

Leila ha detto...

Talmente tenero che è da .... Mordere!! Agshah

Giallosole8 ha detto...

CIAO DRACULA......HAI UN MOME FORTE......MA SECONDO ME SEI TENERO.....!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Beatrice ..un bacio

annamaria ha detto...

CIAO MIRIAM

Unknown ha detto...

Grazie Leila lo faccio subito domani mattina rientra in video alle 8.30.

Unknown ha detto...

Ciao Anna Maria come stai ?? tutto bene ? ti abbraccio

annamaria ha detto...

SI MIRIAM TUTTO BENE UN ABBRACCIO ANCHE A TE E A VERONICA

Unknown ha detto...

Anna Maria mi ha appena risposto manda un bacio a te a Leila e a Gattina le ho chiesto domattina di salutarvi nella diretta.

Leila ha detto...

Vado a letto. Ne approfitto che il marito e' uscito a cena e vado a farmi un bel pisolone. BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO. VI VOGLIO BENE

Leila ha detto...

Ma dai ? Mi piace da morire ma non so più ne dove trasmette ne i numeri di telefono. E poi col lavoro non riesco a vedere niente. Prima vedevo le repliche la sera. Va beh... Grazie di cuore MIRIAM

Unknown ha detto...

Serena notte Leila.

Leila ha detto...

Grazie. Anche a te. Non mi dimentico che quando sono arrivata nel blog, sei stata la prima a darmi il benvenuto. Grazie

Unknown ha detto...

Leila la trovi sul canale 84-132-182 i numeri per telefonare li vedrò domani.

Luciana ha detto...

AMICI MIEI SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI E SIMPATICI SORRIDETE ALLA VITA E SIATE SEMPRE POSITIVI DOMANI DOBBIAMO VINCERE TUTTI BELLI BUONI BRUTTI E CATTIVI GIOCHIAMO TUTTI A Bari questi numeri 21 ambata 3 posizione con il 90/20 Leila sei FORTE!!!!CIAO Beatrice viola e tutti voi che fate parte di questa splendida famigliaaaaaaa

Unknown ha detto...

Ciao Leila
. Prima ti avevo scritto nella pagina vecchia . . Che stupida che sono . . Allora hai vinto solo una ricarica di cell.ma vedrai che domani ci rifaremo . . Almeno lo spero
. Per tutti poi .
Ieri ho scioperato non ho giocato .
Ma domani sono tentata di giocare . . Io credo che questo maledetto 87 devono pure buttare fuori io gioco Milano Venezia . .30 . 37 . 87 . . Anche perché penso proprio che esce prima il 30 . . Che il 41 . . Poi 1 11 . . Venezia . .. nazionale . .tutte .

annamaria ha detto...

GRAZIE MIRIAM VI DO LA BUONA NOTTE

Unknown ha detto...

Buona serata A PUBLY A GATTA SEFFY GIALLOSOLE LUCIANA FRANCY KATYA MACVHIAROSA GIOZZY76 ALBAVHIARA MIRIAM TERRY65 LEILA MONICA ANNAMARIA ROSYBIANCONERA VIOLA EMA1 ANNAVITRANO ANNAIAK ANNADAPALERMO ASSUNTA STELLA74 PATTY GIOVANNACT CATOLGA LUNA PICVOLA BEATRICE CLO MAMY MIMMO ANFREA FILIPPO SILVANO GIU1975 E TUTTI GLI ALTRI NESSUNO ESCLUSO
UN BENVENUTO AD ANGELA
SNIPPINA MI DISPIACE PER LA CAGNOLINA HAI RAGIONE DOPO TANTO TEMPO DIVENTANO COME COMPONENTI DELLA FAMIGLIA
UN PENSIERO VA A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO POBLEMI DI SALUTE

PER DOMANI
MILANO 27 90

Unknown ha detto...

Buona serata A PUBLY A GATTA SEFFY GIALLOSOLE LUCIANA FRANCY KATYA MACVHIAROSA GIOZZY76 ALBAVHIARA MIRIAM TERRY65 LEILA MONICA ANNAMARIA ROSYBIANCONERA VIOLA EMA1 ANNAVITRANO ANNAIAK ANNADAPALERMO ASSUNTA STELLA74 PATTY GIOVANNACT CATOLGA LUNA PICVOLA BEATRICE CLO MAMY MIMMO ANFREA FILIPPO SILVANO GIU1975 E TUTTI GLI ALTRI NESSUNO ESCLUSO
UN BENVENUTO AD ANGELA
SNIPPINA MI DISPIACE PER LA CAGNOLINA HAI RAGIONE DOPO TANTO TEMPO DIVENTANO COME COMPONENTI DELLA FAMIGLIA
UN PENSIERO VA A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO POBLEMI DI SALUTE

PER DOMANI
MILANO 27 90

Viola ha detto...

LUCIANAAAAAAA CIAOOOOOOOOOOO

MI INCURIOSISCE LA TUA PREVISIONE SU BA. É TUA? STAREBBE BENE ANCHE A CA.COSA NE PENSI?

macchiarosa ha detto...

Ciao Turchese..un abbraccio

macchiarosa ha detto...

Ciao Viola Annamaria Assunta Rosy Franci...e scusate se dimentico qualcuno. Miriam ..un grazie a Veronica,se posso la guarderò. Auguro una buonanotte a tuttiiii e...bacini ai pelosetti, anche a quelli già sul ponte dell'arcobaleno. Noi continueremo sempre ad amarli!!

Viola ha detto...

RINGRAZIO TUTTE LE AMICHE VIRTUALI CHE MI SALUTANO SEMPRE.
NON VOLETEMENE MA CON IL CELL CI
METTEREI TANTISSIMO A SCRIVERE TUTTI I NOMI.

LEILA BUONA NOTTE. UNA CAREZZA ALLA TUA BELLISSIMA CAGNOLONA

Unknown ha detto...

Vado a nanna . . . .Domattina devo alzarmi presto .
Vi auguro un buon riposo .
. Leila . Turchese stella . Anna
Gatta Mimmo Dracula .
Peppe . Giallosole . . Luna . Viola . . Tutti . Tutti nessuno escluso notte baci baci

Viola ha detto...

CIAO ASSUNTA BUONA NOTTE♥♥♥♥BACI

rosa ha detto...

salve a tutti qualcuno chiedeva i numeri di Torti e spulciando il web ho beccato questi e li condivido.

ROMEO TORTI
CA-PA AMBATA 90 (3°-4° POSIZIONE)
AMBI 90-43 / 90-73
TERNO 90-54-86
+ NAZ-TT

BA-GE AMBATA 22 (1°-4° POSIZIONE)
AMBO 22-39
TERNO 22-10-70
+ NAZ-TT

MI AMBATA 41 (1°-3° POSIZIONE)
AMBI 41-53 / 41-14
TERNO 41-11-16
+ NAZ-TT

VE AMBATA 87 (1°-3° POSIZIONE)
AMBI 87-13 / 87-63
TERNO 87-51-49
+ NAZ-TT

rosa ha detto...

pensate che domani sto benedetto 87 uscirà?

Luciana ha detto...

Io Viola carissima li gioco a Ba e tutte sono previsioni di un mio carissimo amico per quanto riguarda il numero 87 non penso che lo facciano uscire un bacione notte serena a tutti tutti tutti

Giozzy76 ha detto...

Ragazzi,
Buonanotte a tutti, tutti e un saluto particolare a Pubblicità,Turchese Stella, Gatta, Leila, Giallosole, Babagoya ,Macchiarossa, Filippo e a tutto il Blog in toto perché siamo tutti noi assieme che facciamo di un Blog qualsiasi un Blog vero e di valore; a domani. Un abbraccio virtuale

Giozzy76 ha detto...

Ragazzi,
Buonanotte a tutti, tutti e un saluto particolare a Pubblicità,Turchese Stella, Gatta, Leila, Giallosole, Babagoya ,Macchiarossa, Filippo e a tutto il Blog in toto perché siamo tutti noi assieme che facciamo di un Blog qualsiasi un Blog vero e di valore; a domani. Un abbraccio virtuale

Luciana ha detto...

Cara Rosa io ho dei forti dubbi che facciano uscire l 87 !!!!!!!un sorriso ed una serena notte anche a te

Luciana ha detto...

Brava Giozzy76 condivido ciò. Che hai scritto un sorriso e notte serena

Viola ha detto...

VADO A NANNA DOMANI SVEGLIA ALLE SEI.NOTTE LUCIANA.GIOZZY MACCHIAROSA
TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno . .Leila . ANNA . .GATTA . .LUNA . . GIALLOSOLE . VIOLA . MACCHIAROSA TURCHESE STELLA . MIRIAM .RICCIO . MIMMO . .PEPPE . PAOL . Tutti.😙 tutti.😙 nessuno escluso . .e speriamo che sia una giornata vincente x tutti.baci

Unknown ha detto...

Ciao Anna . .allora come va il tuo ginocchio ?tutto bene?oggi non voglio scioperare . .sono tentata a giocare . .cosa dice Gatta del 90 . .lei è numero 1 col 90 . . Ci sentiamo più tardi mi tocca . .sto' timbrando . . Prima il dovere . . Poi il piacere . . Baci baci baci

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO BUON GIORNO A TUTTIIIIII.
CAFFÈ PRONTOOOOO

VIOLA TRA POCO TI ACCAREZZO VENERE

MIRIAM SEI GENTILISSIMA

LUCIANA TU SEI FORTE E DOLCISSIMA

Leila ha detto...

ASSUNTA A DOPO. BUON LAVORO.
ANNA VADI HO VISTO CHE AVEVI SCRITTO NELLA PAGINA VECCHIA. UN BACIONEEE

luna69 ha detto...

Buona Giornata a tutti del blog. Volevo ringraziare Albachiara anke s3 in ritardo x Nicolas di martedì ma i miei malori hanno avuto il sopravvento.
Chiedo gentilmente se qualcuno ha Nicolas ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti del bl9g

luna69 ha detto...

Buona Giornata a tutti del blog. Volevo ringraziare Albachiara anke s3 in ritardo x Nicolas di martedì ma i miei malori hanno avuto il sopravvento.
Chiedo gentilmente se qualcuno ha Nicolas ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti del bl9g

giu1975 ha detto...

Buongiorno e buona colazione dalla A alla z non so perché ma stasera esce il 29 a Pa e da quando che mi sono alzato che mi frulla 😊

Leila ha detto...

Ciao Giu1975. SPERIAMO E MAGARI LA TARGA. Ahahah

katia ha detto...

Brava !! Avvisami che vengo anch'io !!!

katia ha detto...

Milano

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...stasera tutti vincenti così beviamo la cioccolata al caldo okkkeee ??? ...buona giornata

Leila ha detto...

CIAO CARA GIOZZY76

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...stasera tutti vincenti così beviamo la cioccolata al caldo okkkeee ??? ...buona giornata

Leila ha detto...

Ci stooooooo

Giozzy76 ha detto...

Buongiorno a tutti.
Buongiorno Pubblicità e tuttissimi.
Purtroppo oggi appena ho aperto gli occhi o meglio appena li ho posati su WA ho ricevuto una bruttissima notizia da una signora che considero mia figlia: i ladri le hanno diverto la cassaforte e quindi...
Voleva sapere se ricordavo com'erano i gioiellini regalati ai suoi bimbi per il battesimo e altro perché i carabinieri hanno bisogno di una descrizione dettagliata ma come si fa che non ricordo dettagliatamente neppure i miei? Una mia collega di Cuggiono fotografava tutto ma tanto è inutile, sono stata depredata 4 volte in trent'anni ma mai fu ritrovata nessuna refurtiva. Mi dispiace tanto.
E'una giovane coppia e già deve convivere col disgusto di entrare nella propria casa!!!
Un abbraccione a tutti tutti.

Giozzy76 ha detto...

Buongiorno a tutti.
Buongiorno Pubblicità e tuttissimi.
Purtroppo oggi appena ho aperto gli occhi o meglio appena li ho posati su WA ho ricevuto una bruttissima notizia da una signora che considero mia figlia: i ladri le hanno diverto la cassaforte e quindi...
Voleva sapere se ricordavo com'erano i gioiellini regalati ai suoi bimbi per il battesimo e altro perché i carabinieri hanno bisogno di una descrizione dettagliata ma come si fa che non ricordo dettagliatamente neppure i miei? Una mia collega di Cuggiono fotografava tutto ma tanto è inutile, sono stata depredata 4 volte in trent'anni ma mai fu ritrovata nessuna refurtiva. Mi dispiace tanto.
E'una giovane coppia e già deve convivere col disgusto di entrare nella propria casa!!!
Un abbraccione a tutti tutti.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY ciaooooooo CLO BEATRICE GATTA ZORA GIOVANNAct 03 TURCHESE STELLA SILVIA LUNA LEILA e a tutti ...... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno ... E tanti auguri di buon compleanno MIMMO .... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooo DIAVOLETTA Ahahahahahah pure TU non scherzi Ahahahahah. Entri poco a salutare .... Ma va bene lo stesso !!!!!!! Ciaociao è un ... ABBRACCIO .............. NEROAZZURRO così ti fai più bella Ahahahahah

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ...un saluto dalla A alla Z omnicomprensivo così non dimentico nessuno
Luna 69 non c'è n'era di bisogno .....importante la salute ....riguardati
Leila cara ho tanti difetti ....sapessi ...ma credo nella veridicità delle persone ...ci credo , anche se sono stata scottata anche di recente , ma sono sempre me stessa !!
Un saluto alla cara Carla e a Mamy ....non ti si legge ....speriamo sia tutto a posto ...un abbraccio
Un augurio di buona guarigione ad Elisabetta Ely ed Anna Vadi e a chi in questo periodo sta male
Buonagiornata Clo Anish .... e a chi assiste
Chi non si legge ....e ci manca : Primavera Nika Mpia Licia Zoraaaa Babayaga .... sarebbe bello rileggervi ...un.ciao alle moschettiere , ad Alexia e Pisolo ( o Piccolo ????) che facevano le ore piccole ....ad Orsetto , a Zio Peppino e a Danilo ...a Paol mancano anche i tuoi interventi ....di che mangi e come va .....
Un saluto ai nuovi arrivati e una buonagiornata
X il lotto ....dai vertibili isotopi a ca to 01-19 se volete + il 90 a Pa e tutte il 29-90 ...x 87 a ve e mi piace anche a me con il 30 e 89
Ringrazio chi posta propi numeri e chi gli 899 ......
Scappo oggi faccio " teresina la domestica di casa sua " Buon proseguimento

Albachiara ha detto...

Cavolo sto t 9 ....87 a Ve e Mi con il 30-69-89
Ciao Silvano buonagiornata

Leila ha detto...

BUON GIORNO SILVANO NEROAZZURROOOOOO

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti ! ! ! buona giornata Publy

Leila ha detto...

TERESINA LA DOMESTICA DI CASA SUA? Ahahah e' la prima volta che li sento!!! Ahaha baci ALBACHIARA .

Daniela ha detto...

Buongiorno Silvano ciao ciao, Albachiara, CLO (mandòstai) Diavolia mia bella, Katia, MAMY, FRANCY55

Daniela ha detto...

MIRIAM
IO TI AMMAZZO STO SENTENDO VERONICA E MI HA SALUTATO ODDIOOOOOOOOO CHE VERGOGNA AHAHAHHAH

Leila ha detto...

CIAO GATTINA!

Luciana ha detto...

Buona giornata carissimi amici del blog ringrazio coloro che potranno postare IL BINGO D'ORO RAFFORZATO DI BARTALINI BACIO E ABBRACCIO TUTTI VOI GRAZIE DI CUORE❤

Leila ha detto...

AUGURISSIMI MIMMO. BUON COMPLEANNO

Daniela ha detto...

Ciao LEILA buongiorno ,VERONICA ha salutato anche a te e Annamaria ahahhaha
MIRIAM ANDò STAI ???? OGGI TI SPENNACCHIO MANNAGGIA A TE

Leila ha detto...

Giozzy76 e' successo da poco anche ai miei genitori. Con la differenza che i ladri sono incazzati ancora adesso perché non hanno trovato niente da rubare. Ben gli sta a sti stronzi!!

Leila ha detto...

Che peccato non poterla vedere. Come dicevo ieri sera mi piace molto come persona e per i numeri. Quando potevo seguirla, vincevo spesso. Va beh.... A proposito di lotto, hai pensato qualcosa? Ti abbraccio forte davvero

Daniela ha detto...

No vabbè mi ha urlato in TV gattaaaaaaaaaa il 90 esce qua dove ti sto dicendo io

Leila ha detto...

MARCO E LIO 895095
NAZIONALE MILANO 9-20 terno 9-55-85
NAZIONALE CAGLIARI 90-39 terno 90-66-24

cettina 53 ha detto...

Ciao a tutti buona giornata,vi voglio ricordare ,dove esce il 63.esce 87.poi la settima estr.di Lio e Marco su Bari Cagliari 78.ambata 78.87.ambo con 88.89.90..ciao.

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

NA. PA. 45.47 /45.78 / 54.44/ 54.88

MI.VE. 17.87 /17.44.87

MI. 16.41 /4.16.41


Wordmusic ha detto...

Gatta buongiorno, anche a tutti.Ho fatto la ricarica terra,per risparmiare sulle prev.10 euro.solo per le informazioni s'è preso 4 euro,per il codice invece di 2, ho sbagliato, ho fatto 3..altri 4 euro,morale speso 8 euro,non ho nessuna prev. SONO NERO.è successo anche a qualcuno di voi?

annamaria ha detto...

GATTA ANCHE IO HO ASCOLTATO VERONICA MAMMA MIA CHE EMOZIONE

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti , avete Veronica e Ruggero ? Io non riesco a prenderle GRAZIE

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

MI SONO APPENA ARRIVATI I LUCIANI, VE LI METTO:
LUCIANI E F.LLI NEMO

NAZZ VE TT 41.87.90.77

CA FI NAZ TT 55.90

ade ha detto...

Buongiorno a tutti ho letto che Veronica è tornata in video non la vedevo più per me è la numero 1 qualcuno ha preso le previsioni grazie

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti
Ciao ALBACHIARA LEILA GATTA SILVANO CETTINA.....
Il 90 non penso che anche stasera esca estrazione scorsa 3 volte mah !
GATTA , VERONICA è molto brava anch'io quando avevo il tempo di seguirla vincevo ,
Stasera estrazioni ...la mia giocata
Roma e tutte 44-69-16....

Aaaa a Bloghini in questi giorni sbirciando su internet.....
Mettere una piantina di CRASSULA a nord est delle propria casa o stanza porta prosperità ....però c'è un però con una monetina d'oro dentro la terra ( a me manca la monetina ) capito GATTA !!?? Dai proviamoci...
Un abbraccio a tutte voi

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti dopo molto tempo riesco a scrivere e leggervi ho passato momenti non belli per una perdita in fam... chiedo se qualcuno per favore ha la prev. di Nicolas l'ambo con il 90 ringraziamdovi già adesso

Daniela ha detto...

ANNAMARIA
io non mi sono emozionata mi ha fatto morire dalle risate quando mi ha urlato il 90 esce qua haahahahah che la possino è tremenda

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha veronica oggi vorrei cambiare hahahaha tanto x cambiare


Buongiorno a tutti tutti CIAO 😊 ☺

Daniela ha detto...

CIAO SILVIETTA
ANCHE IO PENSO CHE NON LO FANNO USCIRE IL 90 STASERA, ORA VADO A VEDERE UN PO' I NUMERI A DOPO

Leila ha detto...

Ciao Silvia. Eh si la monetina e' un piccolissimo problema. Ahahah

Eva ha detto...

Ma avete mai vinto con tutti questi lottologi di Luciano e Luciana?io sono anni che li seguo e nn vi dico le spese ,perché mi potrei incazzare.ma da tutti loro nn ho mai vinto.a me sembrano solo dei ciarlatani e ladri.

Leila ha detto...

Mi spiace Erika. Condoglianze sincere.

Leila ha detto...

ANGELA BUON GIORNO. HAI AGGIORNAMENTI O RIMANGONO QUELLI I NUMERI?

alessia ha detto...

Grazie Leila

Fortuna ha detto...

EVA FESTA

SE GUARDI BENE SONO TUTTI CIARLATANI, GUARDA QUANTI NUMERI DANNO OGNI ESTRAZIONE E GUARDA A FINE MESE QUANTI VINCONO VERAMENTE: CHE GUADAGNO HANNO? TI RENDERAI CONTO CHE SPESSO IL GIOCO NON VALE LA CANDELA, MA QUI CI PIACCIONO I NUMERI E DI CIO' NOI PARLIAMO.

VOLENDO DIRLA TUTTA, IL VERO GUADAGNO DEGLI 899 NON SONO LE VINCITE FATTE CON LE PREVISIONI, MA LA LORO VINCITE CERTA L'HANNO CON LE TELEFONATE!

CHE SENSO AVREBBE VENDERE NUMERI SE DI CERTO ESCONO?
O SE LI GIOCANO E STANNO ZITTI...
O LI REGALANO, TANTO POI ESCONO, SE LI GIOCANO PURE LORO E HANNO GIA' VINTO...

NON SCOPRI L'ACQUA CALDA DICENDO CHE LUCIANI (O ALTRI SONO CIARLATANI)
COME DETTO PRIMA QUANDO TUTTI GLI 899 QUANTI NUMERI DANNO PER OGNI ESTRAZIONI E VEDRAI QUANTI VINCONO!

POI QUI SI PARLA DI NUMERI, ALCUNI CREDONO IN CERTI 899 E HANNO STIMA DI LORO E CI SI SCAMBIA CONSIGLI

SE NON CREDI O NON TI PIACCIONO CERTE COSE, INUTILE TU STIA QUI...

stella 74 ha detto...


salve ragazzi ,qui in Sicilia sole .che dite stasera si fara' vivo sto benedetto 87 ?IO lo gioco ad ambo con questi abbinamenti :ve 87 con 55-10-52-7- poi 30 87 17 e 87 84 86 88 89 81 e due ambi a palermo che mi piacciono tanto Pa 29-73 29-62 e sperem incrociando le dita auguro a tutti voi una serena giornata....

stella 74 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Ma che cavolo di discorso !!!!???
Mah!
È un'opinione di una persona ed è giusta sono quasi tutti dei ciarlatani che vendono numeri e non previsioni....LUCIANO nasce in TV come cartomante (come Tiziana Veronica ) ed era un GRANDE ma come lottologo x carità.....studiosi di lotto conosco solo IDA MARITAN anni fa spiegava tutto in TV e si vinceva e ancora adesso i suoi vecchi metodi funzionano sempre lei si che è una lottologa! !
Comunque in questo blog ognuno di noi esprime il suo parere senza (se non ti piacciono certe cose inutile che tu stia qui )
BLOGHINI VI AUGURO BUON PRANZO !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

AMBO DI MASSIMILIANO

RO. 51.37 / 51.90

(51 in 4* pos.)

Wordmusic ha detto...

GRAZIE GATTA PER I NUMERI; e il 90?

Leila ha detto...

Buon pranzo a te Silvia

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CARISSIMO BLOG BUONGIORNO...

PROSEGUIAMO ANCORA X 5 COLPI LE MIE PREVISIONI :

CAGLIARI-MILANO 47 ambata
47-60-82 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 52 ambata
26-22-52 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 28 ambata
28-22-76 ambo e terno

MILANO 85 ambata
85-29-61 ambo e terno

MILANO 20 ambata
14-20-32 ambo e terno

È TUTTO...UN ABBRACCIO GRANDE...

Leila ha detto...

Oh la miseria Fortuna.... Eva ha solo fatto una domanda e ha espresso un suo parere. Addirittura se non ti va così e' inutile che stai qui???
Poi mica sei tu che decidi chi rimane o meno.

Daniela ha detto...

Ciao FILIPPO

sto guardando adesso a me lo riporta solo Ro. la prossima uscita sarà su Na. ma non so se per stasera ho forti dubbi che esca, invece ho un 12.21 +30 che si ripete su parecchie ruote, Fi. 5.27 / 5.30 Pa. 4.24 e 4.42 (per chi vuole)

Fortuna ha detto...

LEILA NON HO CERTO DETTO COSA DEVE FARE!
LE HO SOLO DETTO CHE SE NON LE PIACE IL GENERE DI BLOG, INUTILE STIA QUI A CRITICARE...

O VUOI CHE ABBIAMO "ASTORRE DUE LA VENDETTA"?
CHI PENSA CHE GLI 899 SONO LADRI O CIARLATANI, COSA CI FA QUI? PORTA SOLO SFIGA!
NESSUNO LO OGGLIGA A STARE IN UN FORUM DOVE SI PARLA DI LOTTO E SI PORTANO DEGLI 899!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

buongorno a tutti anch'io come erica con la k io sono quella con la C !!! cerco nicolas ...grazie a chi lo posta

Leila ha detto...

HO CAPITO. MA ASTORRE SPARA A ZERO ADDIRITTURA DANDO DELL'INGENUA A PERSONE CHE NON CONOSCE PERSONALMENTE. EVA HA FATTO UNA DOMANDA E UNA SUA CONSTATAZIONE. POI CREDO SI CAPISCA CHE QUI SI PARLA DI LOTTO E SI PRENDONO 899. LA SCELTA E' SUA. Buon pranzo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X SILVANO NEROAZZURRO
E LEILA

GRAZIE X GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.....

OGGI NE COMPIO 38 ... AZZZ

Fortuna ha detto...

BUON PRANZO A TE LEILA



GATTA DOVE L'AMBO A ROMA? DI FARINA? GRAZIE

Leila ha detto...

ANCH'IO 38....... UNA VOLTA!! Ahahah. BACIIII

DRACULA ha detto...

Grazie Katia��

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitá ciao Gattinaaa e a tutti e tutte voi amici. Erika sentite condoglianze

DRACULA ha detto...

Ahahahahah Non c'è cosa più bella che essere trasgressivi e teneri,a seconda delle situazioni.Mi godo la vita in tutto e per tutto,finita questa di vita,e' finito tutto.Ciao ragazze Kiss kiss

Daniela ha detto...

MIMMO scusami mi è sfuggito il commento

Tantissimi Auguri Buon Compleanno ! !

DRACULA ha detto...

Grazie tesoro...un bacione smack

Daniela ha detto...

Ho dimenticato di scrivervi un ambo con il 90 ROMA 49-90

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE AVETE BARTALINI COD.899021239 GRAZIE A KI LO POSTERà

Fortuna ha detto...

GATTA SOLO PER CAPIRE, L'AMBO DI ROMA E' TUO OPPURE DA AGGUNGERE A QUELLI DEL FARINA?

Rinaldo ha detto...

Salve avete ultimo minuto di Roberto Marino ? Grazie chi lo metterà

Daniela ha detto...

FORTUNA L'AMBO DI FARINA E' SOLO QUESTO

AMBO DI MASSIMILIANO

RO. 51.37 / 51.90

(51 in 4* pos.)


MA POI SCUSA UNA COSA A TE TI STA SULLE PALLE FARINA PERCHE' LO CERCHI HAHAHAHAH

Fortuna ha detto...

MI PIACE CONTROLLARE LE PREVISIONE

E POI NON MI STA SULLE PALLE PALLE, NE HO ALTRI CHE MI STANNO SULLE PALLE DI PIU' HAAHIAHAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIHIAHIAHIAHIA

LO SO, LO SO, PURE IO STO SULLE PALLE A CERTI, MA VALE COSI' PER TUTTI

Daniela ha detto...

AHAHHAAHHAHA NON DIRE BUGGGGIIIIIIEEEE FORTUNA ORMAI TI CONOSCO TROPPO BENE AHAHHAHAHAH

Daniela ha detto...

ECCO ADESSO CHE CONTROLLI IL SUO AMBO NON ESCE PIU' GIA' LO HAI BRUCIATO AHAHAHAHA

Unknown ha detto...

l'ultimo minuto di marino chiamta unica è quello postato? ha detto marino che riportava una previsione su genova l'ha presa nessuno? grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 538   Nuovi› Più recenti»