google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/01/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/01/16

TIZIANA
AMBO DEI PESCI ROSSI
VE-NA-NAZ: AMBATA 87 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 87-30
ABBINAMENTI 27-28-90

TIZIANA E BARTALINI
MI-NAZ: 89-90 / 88-90
TERNO 88-89-90

NA-PA-NAZ: 4-8
TERNO 4-8-90
CINQUINA 4-8-88-89-90
+ GE-MI

BARTALINI
VE-FI: AMBATA 87 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 87-1 / 87-9
TERNO 87-1-9

MI-GE-FI-VE: 9-90
ABBINAMENTI 87-2-4-8

VE-FI-NAZ: 87

MAYA E MAGILLA
VE-RO-NAZ: 86-66 / 87-16 / + 90

VE-GE-NAZ: 5-75-87 / 30-87-90
AMBO 87-78

ROBERTO MARINO E MAX
VE-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-40
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-34 / 87-43
+ NAZ-TT

VERONICA
VE-NA: AMBATA 87 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-30-70-90

RUGGERO
2° COLPO
GE-RO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-28 / 90-37 / 90-46 / 90-49
+ NAZ-TT

VE-FI-NA: AMBATA 87
ABBINAMENTI 20-10-40-50-30-80
AMBO FORTE 87-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
LA POZZI
VE-NA-GE: 87-22-70
PA-RO: 1-29-90
MI: 41-87-17-1 / 30-87-1-17

PAGANI
VE: 87-4-20
+ NAZ-TT

PA: 90-29-41
+ NAZ-TT

MAURA
VE: 6-89-53
+ NAZ-TT

MI-PA: 90-29-53
+ NAZ-TT

MI: 41-7-70
+ NAZ-TT

ISAIA
BA: AMBATA 87 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 47-48-10

TO: 13-24-90
RO-VE: 87-25
PA-MI: 21-41-29

A.SCAINI
LOTTO MARCO
AMBO PESCATO
BA-NAZ: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-41

DORIANO
NAZ: AMBATE 31-13 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 13-3\
ABBINAMENTI 4-33-34-44

AMBO CENTENARIO
CA: AMBATA 83 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-13-27-71

OMAGGIO
BA: AMBATA 19 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 22-85 / + JOLLY 19

NICOLAS
BA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-43
+ NAZ-TT

BA: 8-31
8-31-43-90
+ NAZ-TT

MI: 41-81 / 15-30
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-48  / + JOLLY 84

NA: AMBATA 70 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 70-19 / + JOLLY 58

TO: AMBATA 28 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 28-1

TO: 64-90
PA-RO: 18-90

DONATO COLUCCI
IL BUSSOLOTTO
PA-MI: AMBATA 29 IN (2°,3°.4° POSIZIONE)
AMBI 29-3 / 29-75 / 29-50 / 29-82 / 29-83 / 29-84
TERNO 29-28-30

VE-NA: AMBATA 87
AMBI 87-80 / 87-28 / 87-29 / 87-30 / 87-48 / 87-70
TERNO 87-76-90

fonte web

522 commenti:

1 – 200 di 522   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Ciao a tutti un grazie a Publy per la pagina nuova vi posto il bussolotto di donato Colucci 29 Palermo principale mi secondaria terza e quarta posizione. Quinta ambi 29/3 29/75 29/50
Questi sono anche a tutte 29/82 29/83 29/84 termina 29/28/30 ve na 87 87/80 87/28 87/29 anche a tutte 87/30 87/48 87/70 termina 87/76/90

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
macchiarosa ha detto...

Buona sera a Publy e a tutti voi. Buona cena.

giu1975 ha detto...

buonasera a tuttiiii e a tutteee dalla A alla Z grazie per la pagina nuova per alex park che modello era la macchina?

macchiarosa ha detto...

Grazie Angela. Ciao 😊

LOTTO NAPOLI ha detto...

prima assoluta ambate di zio andrea massimo tre colpi ba-16 ca 8 fi 6 ge 80 mi 2 na 30 pa 18 ro 72 to 4 ve 54

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII
CIAO PATTY SCUSA L'HO VUSTO ADESSO. CIAO MACCHIAROSA GIU1975 ADREA ZIO ANDREA ANGELA GATTA CLO KATYA..., DOVE SEI? ANNA VADI... VIOLA COME STAI? GRAZIAROSSONERA??? MIRIAM ELY ELISABETTA????
TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

E DAJE TUTTAAAAAAAAAAAAAA

Pamela56 ha detto...

Buona sera a tutti

Zikino ha detto...

Buona serata publicità TIZIANA. AMBO DEI PESCI ROSSI. 87. VE NAP NAZ ..87.30.+27.28.90 (. ..87..POS. ..4*) Avete ambo potentissimo del 90 e chiave d'oro del 41 di Tiziana. Grazie

Anonimo ha detto...

io a bari farei 16/60 ambo secco.buona serata

Leila ha detto...

GIOZZY 76....STEFFY FRANCY SOLE 72 TUTTI BENE???
STELLA 74... GIOVANNA MONICA ANNALISA ASSUNTA TUTTE LE ANNE TERRY55 TERRY ... MACCHIAROSA GIALLOSOLE E TUTTI I MASCHIETTI!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao anche a te

Unknown ha detto...

Ciao anche a te

Luciana ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER IL VOSTRO BUON CUORE 💖 NEL POSTARE NUMERI ABBRACCIO TUTTI VOI LA GRAZIOSA LEILA GATTA ZIKIGRAZIE ASSUNTA ANNALISA MIMMO GIOBBE FATTI VIVO SERGIO GIALLO SOLE ANGELA PATTI TERRY ANNAIAK ANNAVADI TUTTI TUTTI TUTTI VI ABBRACCIO E VI VOGLIO TANTO BENE SE PUR NON VI CONOSCO SIETE UN BLOG MERAVIGLIOSO SALUTO LA PUBL.PER LA NUOVA PAGINA ALLORA SIAMO PRONTI?PUNTIAMO TUTTI L 87 A VENEZIA ? IO DIREI DI SI COSA NE PENSATE? UN SALUTO CORDIALE A ZIO ANDREA

Giozzy76 ha detto...

Ciao Lelia, tesoro😘.
Buona serata a tutto il Blog, alla Padrona di casa,Pubblicità, a Maria, ben arrivata, a Viola che è un po'malatina come un po'tutti a giro in questa stagione invernale, a Macchiarosa,Turchese Stella, Giallosole8,Anna,Assunta,Gatta, Babagoya e a tutti tutti, nessuno escluso.

Dall'inizio del mese, ambate su Venezia
19 e 55.
Ho verificato dal 2013 e non mancano Mai.
È di De Felice di Lotto mio.
Eccellente, provate a verificare.
Chissà se 87 si presenterà con uno di loro?

Ottima serata al Blog.😘

Zikino ha detto...

Vi passo Maura. VE .6.89.53. MI PA 90.29.53. MI .41.7.70 Passate da un' amica

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti e tutte.il 90 dove lo giochiamo domani? Gatta dove sei!!!!!buona cena.

ROSI ha detto...

Grazie Zikino dei numeri di Maura.

Luciana ha detto...

Ciao Giozzy e grazie Ziki siete tutti delle PERSONE SPECIALI UN ABBRACCIO DI LUCE UN SALUTO A COLORO CHE SI TROVANO AL FREDDO E NELLA POVERTÀ CREDETEMI CE NE SONO TANTISSIMI E IL NOSTRO STATO SE NE FREGA!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia e Ago..un saluto a tutti a chi ci ricorda a tutti...
Albachiara e Patty64 scusate ho letto solo ora dei vostri sogni ..in questi giorni Internet va e viene..
Albachiara ciao..il libro che hai trovato..hai paura che qualcosa dal passato torni e che il momento bello che stai passando finisca..i numeri 57 90..Bari Milano Torino Venezia ..ma poi fai tu..buona serata..

Patty64 ciao..il sogno che ha fatto il tuo compagno dice che ha superato un periodo difficile e che ci potrebbe essere un cambiamento di lavoro ma che stia attento ..i numeri se vuoi giocare 7 79 90 Cagliari Milano Venezia e per il suo nome..buona serata..

Prendete sempre i sogni con le molle...non sono un oracolo!! Buona cena a tutti..

sole 72 ha detto...

se posti il codice dell' ambo del 90 domattina lo prendo io

Masa' ha detto...

Buonasera e buona cena a tutti del blog, benvenuta Maria.

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e grazie x la pagina nuova .
Grazie Lucia ....un saluto ad Ago
Ricambio i vs saluti ... auguro a tutte e a tutti una buonaserata ....benarrivati ai nuovi e alle nuove buona permanenza in questo blog
X il lotto : se avete convergenze x Ve naz 43-34 se volete + 87 e + 90
X 87 ....sarà arrivato il momento ? Chissà ...Ma Peppe ????
Vado a preparare cena ....
Buona continuazione

Leila ha detto...

SCUSATE SE NON HO FATTO TUTTA LA LISTA DEi NOMI, MA CON A CASA IL MARITO, ROMPE LE PELOTAS. GIÀ DA SANO, MA MALATO DI PIÙ AHAHAH

Leila ha detto...

PUBBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA !!!!!!!!

MATRIKA ALBACHIARA BABAYAGA PAOL ORSETTO LUPO DRACULA SILVANO LUCIA AGOSTINO....

Daniela ha detto...

Ciao PUBLY buona serata e grazie per tutto, Ciao a tutto il blog e buona serata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG...

GIOCHIAMO X L'ULTIMO COLPO LE SEGUENTI PREVISIONI... :

CAGLIARI-MILANO 60-47-82
CAGLIARI-MILANO 22-26-52
CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76
MILANO 85-29-61
MILANO 14-20-32


E X GLI AMANTI DEI RITARDATARI GIOCHIAMO ANCORA MAX 4 COLPI QUESTE MIE PREVISIONI :

NAPOLI 70-9/70-20/70-68 +RIUNITA
(RECUPERO SU GENOVA)

PALERMO29-82/29-21/29-28 +RIUNITA
(RECUPERO SU BARI)

VENEZIA87-64/87-66/87-78+RIUNITA
(RECUPERO SU TORINO)

È TUTTO meraviglioso blog...

UN ABBRACCIO IMMENSO.

Daniela ha detto...

MIMMO
azzo mi hai oscurato tutta la pagina per un attimo pensavo che avevo sbagliato ahahahahah

Leila ha detto...

GIOZZY 76 CONSIDERATI ABBRACCIATONAAAAA

Daniela ha detto...

Ciao Rosanna mi stavo riposando un po' a furia di stare seduta e scrivere sul pc mi è venuta la Gobba (che saluto) e il dietro a forma di sedia ..... Henry dove sei finito tutto bene ? buona serata Silvanbarta ciao ciao ...
volevo salutare CARLA CORBELLI anche se dimentico di scriverti ti penso ugualmente

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Ciao Sole 72. Codice 899.03.84.24 ambo potentissimo del 90. GRAZIE

Daniela ha detto...

Miriam
che fine hai fatto non ti leggo più tutto bene? a più tardi buona cena

giu1975 ha detto...

Ciaoooooo leilaaaaa dai che domani. Sera niente panchina😉

adelaide ha detto...

Vi posto i numeri di Isaia B 47/48/10 --87-2' posizione T 13/24/90 R - V-87/25 -P -M 21/41/29

adelaide ha detto...

Grazie a tutti voi x i numeri postati

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ah si GATTA ????
Ahahahahahaha.....sei troppo forte....beh cara GATTA sappi ke ho dei poteri paranormali....
Ihihihihihihih

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog buona cena tutti buona serata pubblicità e tutti

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog buona cena tutti buona serata pubblicità e tutti

alessia ha detto...

P.S. x Gatta io gioco solo il 90 quando posso mi sai dire se domani sera esce e dove .ti ringrazio di cuore

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii ciao publyyyyy 💙💛💚😜😍💜❤️💞🌷😛😄

macchiarosa ha detto...

Ciao Leila dolcissimaaa 😊

macchiarosa ha detto...

Ahahah Leila...meglio 20 gatti!!

macchiarosa ha detto...

Ciaoooo Giozzy..buona serata a te!

macchiarosa ha detto...

Grazie Zikino...dicono sia brava

Soleluna ha detto...

ciao a tutti buona serata cercavo se possibile la veronica di oggi vi passo la franca ve 87-32 primario 87-17--87-11------pa 29 con 17-49-80----mi 41-9----na 3-9-67----ca 8-29-53

Andrea Brunetti ha detto...

BUON VENERDI' SERA A PUBLY E A TUTTO
IL NOSTRO BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!
CIAO A PRESTO

Andrea Brunetti ha detto...

MAGARI DOMANI SERA MI PIACEREBBE VINCERE
CON LA MIA TERZINA 9-22-90 AMBO TERNO
GENOVA-NAZIONALE-TUTTE COME AVEVO VINTO
LO SCORSO 02/01 SULLA NAZIONALE CON 22-90
VISTO CHE IL 22 E' IL CAPOLISTA SIA DI BARI
CHE DELLA STESSA GENOVA .......QUINDI ........
SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!!!

anna ha detto...

Come ho scritto in pagina vecchia, se mi dite il codice della chiamata unica, chiamo io. Grazie ciao a tutti

Luciana ha detto...

Si cara Gatta se puoi aiutaciGrazie!!!! Illuminaci!!!!

Unknown ha detto...

Grazie Lucia per il sogno. Un bacione

Masa' ha detto...

Ciao, LEILA TUTTO BENE

Unknown ha detto...

Grazie Lucia per il sogno. Un bacione

Masa' ha detto...

CIAO, GATTA PER FAVORE CI PUOI DIRE SE ESCE IL 90, GRAZIE

Birilli na 67 ha detto...

Ciao a tutti sn nuova del gruppo 😊


Giallosole8 ha detto...

BUONASERA CARISSIMI......CIAO PUBLY,GRAZIE!!!!!benvenuta maria ,matryka ,ciao assunta leila luciana turchese albachiara zio andrea mimmo gatta henry silvano bang paol anna vadi giovanna graziaRN clo katia ....e tutti....//(*,*)//...;

Giallosole8 ha detto...

ciao birillo...

Unknown ha detto...

Bari torino tutte
Nazionale

Un solo

Ambo secco

90 /1

Per tre volte

Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Bari torino tutte
Nazionale

Un solo

Ambo secco

90 /1

Per tre volte

Mi trovate al

3388442120

Isa62 ha detto...

Ciao Zikino l'ambo dei pesci rossi non e tutto manca qualcosa??????

Leila ha detto...

CIAO BIRILLINAAA.
BELLO BIRILLINA. METTE SIMPATIA

Leila ha detto...

MACCHIAROSA... CHE FATICA. Se sto male io mica scasso così... Ahahahah

Zikino ha detto...

Manca un ambo ma non avevo credito SUFFICENTE ho preso la prima parte

Leila ha detto...

GIU1975 MA ALMENO UNA VINCITINA MIGNON !!!!! Dai, POI IL CAFFÈ CE LO PRENDIAMO LO STESSO.

Leila ha detto...

FIORINA CIAOOOO MA PERCHÉ NON HAI LA FOTO???? COME MAI L' HAI TOLTA?

Leila ha detto...

CIAO ZIKINO!!!

Andrea Brunetti ha detto...

IERI SERA X CASO QUALCUNO HA VINTO
CON IL MIO AMBO SECCO SU TUTTE
14-41 CHE CONSIGLIO IN QUESTO MESE
(QUINDI FINO A DOMANI 30/01) SULLA
RUOTA DI MILANO ED INVECE USCITO
SULLA RUOTA DI CAGLIARI ???
PS DOMANI SERA OLTRE CHE SU MILANO
PROVIAMOLO A COPRIRE ANCHE SULLA
RUOTA NAZIONALE OLTRE CHE SU TUTTE
E ........SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Ho dato uno sguardo veloce ai numeri per domani la rivedo nera non ho nessun 90 però devo controllare meglio e lo farò domani stasera sono troppo stanca

clo ha detto...

Buona serata a tutti....
ANGELA C. ciao anche io ho la coniglietta, peccato per i colori bianconeri ma fa niente è l'amore di nonna e la principessa Dadina ahahahahah ....poi anche due gatti e fanno baruffa spesso ....il tuo come si chiama??
Ciao Gatta, Giallosole ALBACHIARA Lucia Leila Zikino Davide .....
Danilo come va??
Ciao Alexxxx

Zikino ha detto...

Ciao Leila buona serata

Daniela ha detto...

CLO ma che mi segui ? incredibile

Luciana ha detto...

Grazie GATTA ORA VAI A RIPOSARE UN ABBRACCIO SEI TROPPO CARINA SIMPATICA E DI CUORE 💖 UN ABBRACCIO E GRAZIE ANCORA

Zikino ha detto...

CIAO CLO

Masa' ha detto...

CIAO BIRILLINA CHE BELLO,

Masa' ha detto...

GRAZIE GATTA

Leila ha detto...

CIAO CARA CLOOO. HAI RAGIONE PER GLI ANIMALETTI SI PUÒ CHIUDERE L'OCCHIO CALCISTICO. AHAHAHAH

Leila ha detto...

GRAZIE GATTA

agata63 ha detto...

Buona serata blog..Gatta Leila Zikino Macchiarosa Isabella Giallosole Matrika Luciana Ago Clo Grazia r/n Alba Giovanna Giu1975 e tt quelli che arriveranno

agata63 ha detto...

Buona serata blog..Gatta Leila Zikino Macchiarosa Isabella Giallosole Matrika Luciana Ago Clo Grazia r/n Alba Giovanna Giu1975 e tt quelli che arriveranno

cettina 53 ha detto...

Ciao a tutti per Leila ho letto adesso per il 9.su due ruote si giocano 82.81.ambate e ambo abbinare il 9.75.90.in lunghetta e fare gli ambi .met.di Bartalini. stesse ruote di uscita del 9.e valido .

clo ha detto...

Grazia diavolitaaaa bella dov'è sei??....io domenica sera guarderò il segreto nn posso vedere il derby.....nn è possibile, ...il mercato a gennaio nn dovrebbe esistere , troppo brutto e troppi danni ......domenica scorsa ho esultato al suo goal e domenica gioca con la maglia del Inter??? Nooooo , buon derby a te e Silvano io passo la mano ...poi passerà e si accorgerà che se sbagli una sola partita sono azzi ...ehhh ha twittato il suo amore X la Samp e i suoi tifosi, ha fatto bene perché nn ne avrà altro spontaneo è bello come il nostro....voi squadroni avete tifosi troppo snob ....solo la maglia ....
Da domenica inizia il nostro campionato quello della salvezza ....sei pronto BANG?? Dai Genova merita due squadre in serie a , poi se propio nn dovrebbe essere così speriamo scenda tu....ahahahah io ho già dato quindi un po X uno nn fa male a nessuno 😂😂😂

cettina 53 ha detto...

Per giovannact03 mi puoi dare per favore il metodo di Bartalini dove c'era. 68.grazie un bacio.

clo ha detto...

Leila hai ragione chiudiamo un occhio ...Azz Anche Antonio il gatto e bianconero, l'altra la mia bimba è tigrata ......
Ciao Zikino ...il monello che fa??
Gatta Ahahahahha ma che vuoi da me?? Cerca il 90 e 87 invece di ronfareeee collabora su.....😂😂😂😂

clo ha detto...

Ciao Agata come stai?? Tutto bene?
Ciao Cettina .....Giovanna tua mamma è ancora da te??

Leila ha detto...

ANGELA E'BRAVO DONATO COLUCCI. SEI ISCRITTA CON LUI TRAMITE WHATS APP?

Leila ha detto...

Ciao CARA AGATA!!!!

francy ha detto...

Buona notte a tutti e sogni d'oro.baci👄

Leila ha detto...

GRAZIE MILLE CETTINA. ANCHE MARCO E LIO AVEVANO PARLATO DEL 9 ISOTOPO, MA NON HO POTUTO RICARICARE. PAZIENZA. GRAZIE MILLE

Leila ha detto...

BUONA NOTTE FRANCY.

Leila ha detto...

Ah AH.... ANCHE TU 1-90. MA BENE. GRAZIE DAVIDE

Andrea Brunetti ha detto...

CLO HAI VISTO CHE CARLO CONTI NELLE DOMANDE FINALI
DEL SUO GIOCO HA PARLATO DI ANTONIO CASSANO E DELLE
SUE "CASSANATE" ???? CMQ TRANQUILLA MA NE PARLAVA
DI QUANDO GIOCAVA A ROMA ED ERA ALLENATO DAL GRANDE
FABIO CAPELLO !!!!!
INOLTRE HO VISTO CON DISPIACERE CHE NESSUNO HA RISPOSTO
ALLA MIA DOMANDA SE QUALCUNO IERI SERA AVESSE VINTO CON
L'AMBO SECCO SU TUTTE 14-41USCITO A CAGLIARI !!!!!

macchiarosa ha detto...

Ciao Agata! Buona serata!

Unknown ha detto...

Ciao clo in coniglietto si chiama remi detto renna

macchiarosa ha detto...

Leila...hai visto quella pubblicità dove un tipo ben robusto sotto le coperte con 2 linee di febbre dice alla moglie: Tesoro...chiama mia madre!! . Ahahah ..e' tutto detto!

Leila ha detto...

Ciao Andrea. Forse perché ieri non c'era l'estrazione ... Va beh una battuta. Io comunque no. Non li gioco. Ciaoooo

Leila ha detto...

Non c'era nel senso che era da dimenticare!!!

Andrea Brunetti ha detto...

HO CONSIGLIATO E GIOCATO X 5 ESTRAZIONI
DA GIOVEDI' 14 A SABATO 23 GENNAIO SCORSO
87-90 AMBO VENEZIA TUTTE E VISTO CHE
NON E' USCITO CHE FA COLUCCI ????
MI COPIA LE PREVISIONI ........TANTO NE HO
VISTE TANTE IN QUESTI QUASI 40 ANNI CHE
GIOCO AI VARI CONCORSI A PRONOSTICI CHE ORA
NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA QUANDO VEDO
LE MIE PREVISIONI COPIATE .......SENZA NEANCHE
UN MINIMO RINGRAZIAMENTO QUANDO SI VINCE !!!!!

macchiarosa ha detto...

Ciaooo Clo come va'? Com'è il tempo dalle tue parti...che mi sa presto farò un giretto..

Leila ha detto...

Brava perfetto. Pensa che mio marito e' alto 1.82 e pesa ben .... 107. Ahahah
Io poi gli abbino il peso alle stazioni radio..... Quand'era 105 era radio Montecarlo... E via!!! AhahahH

Leila ha detto...

BEH Andrea MICA SOLO COLUCCI HA DATO O DA 87-90.

Unknown ha detto...

Ciao Leila di Colucci ti dico che ne parlano bene io comunque Mi fido molto di più di Ruggero Colucci poi ha anche dichiarato che non avrebbe più collaborato con nessuna testata giornalistica perché non si vendeva a nessuno tanto più ai pani alti perché sostiene che i suoi calcoli sono puliti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
macchiarosa ha detto...

Ma e' un coniglietto questo tesoro? Li mangerei di baci sti pelosetti 😊

Isa62 ha detto...

Buona notte a tutti a domani

clo ha detto...

Angela eccola qui la mia principessa .....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isa62 ha detto...

Buona notte

Unknown ha detto...

Davide ma il tuo 81 l'hai fatto io non lo mollo

Isa62 ha detto...

Buona notte

Unknown ha detto...

Clo bella la tua principessa ma il mio coniglietto e di mia figlia

clo ha detto...

Ciao Andrea non ho visto il programma di Conte e comunque se pur in forma minore qualche cassanata gli parte ancora, la capa nn e apposto ahahahah o lo prendi così o lo lasci stare, io adoro i giocatori forti, matti, folli .....e Cassano lo è 😁😁😁

Unknown ha detto...

Clo bella la tua principessa ma il mio coniglietto e di mia figlia

Leila ha detto...

CLO... CHE TRAPPOLINA!!!

clo ha detto...

Angela anche Dadina l'hanno regalata a mia figlia 4 anni fa .....e tanto curiosa e quando gli dico vieni dalla nonna vedessi come corre e salta mi fa morire dal ridere, poi gli metto il guinzaglio e la portò fuori a mangiare un po di erba fresca ....e i gatti gli fanno gli agguati ma si difende benissimo ...ahahahhaha

clo ha detto...

Ciao Macchiarosa è un paio di giorni che c'è maccagnia ti conviene aspettare un po di giorni se vuoi farti un giro, però fa caldo si sta bene...

Unknown ha detto...

Macchiarosa mia figlia potrebbe mangiarti lei

Andrea Brunetti ha detto...

LE PERSONE POTRANNO COPIARE TUTTE LE MIE PREVISIONI
.....MA LE UNICHE (FORSE) COSE CHE NON POTRANNO MAI
COPIARMI SONO I MIEI 2 INSALATONI CHE HO GIA' FATTO
PUBBLICITA' IN PASSATO E UN SORBETTO TRICOLORE DI CUI
SE A QUALCUNO PUO' INTERESSARE DARO' GLI INGREDIENTI
E IN FUTURO ANCHE LA FOTOGRAFIA MA DOPO AVER RISOLTO
ALCUNI PROBLEMI CON IL CELL !!!!!

Unknown ha detto...

Macchiarosa mia figlia potrebbe mangiarti lei

clo ha detto...

Leila questo e Antonio lui dorme così ahahahhaha

Leila ha detto...

BENE... IL MARITO DORME, LE MIE BIMBE PURE ( le micette) ED È ARRIVATO IL MIO TURNO. BUONA NOTTE A TUTTI E SOPRATUTTO CHE SIA SERENA E PIENA ZEPPA DI NUMERI VINCENTIIIIII. A DOMANI

Leila ha detto...

CLO, non ci CREDO ASPETTA UN SECONDO....

Unknown ha detto...

SENTI ANDREA Brunetti io non copio proprio niente io calcolo dei sistemi e poi a piacimento mio chiamo gli 899 poi mi confronto con gli altri e molte volte i numeri sono uguali e non ne faccio una tragedia

Leila ha detto...

GUARDA QUA!!!! Ahahahah

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ahahahah Leila che bello.......invece questa in foto e la mia bimba tigrata

Leila ha detto...

MA CHE TREMENDI RUBACUORI !!!

Leila ha detto...

MA COME CA..... O FANNO A FARGLI DEL MALE!!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

clo ha detto...

Ora si vede meglio questa è Caterina .....Leila nn so che dirti io li ammazzerei e ne sentì tanti ....nn hanno cuore

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Leila ha detto...

CATERINA... CHE BELLI. A PARTE CHE NON CONOSCO ANIMALETTI BRUTTI.

Leila ha detto...

BUONA NOTTE ANGELA

Babayaga ha detto...

Clo, è uguale preciso alla mia Carolina, potremmo farli conoscere, appena ci riesco ti mando la foto!
Bacini a tutti, a domani.

Andrea Brunetti ha detto...

ANGELA NON HO DETTO CHE SEI TU A COPIARE
LE MIE PREVISIONI .........MA COLUCCI ..
LEGGI MEGLIO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA
CMQ SCHERZI A PARTE LA COSA IMPORTANTE E'
VINCERE ......POSSIBILMENTE SPESSO E
SU RUOTA FISSA !!!!!!!
CIAO E BUONA SERATA !!!!!!!!

clo ha detto...

Andrea nn avevo letto il tuo post sulle prev....spero tu stia scherzando anzi sarà così.....altrimenti mi preoccupo e sul serio ahahahah ...ma sai il 90 87 da quanto tempo lo danno tutti ...e comunque è giocato da tutti anche da me e senza prev 899 o prev varie , anche il 29 90 e un ambo che si accoppia spesso ....daii Andreaaaa Ahahahahha
Buona notte a tutti sognate un terno ma vero nn maffo .....
Notte Angela, Leila Macchiarosa Andrea tutti

clo ha detto...

Ciao Babayaga che bel nome Carolina ....

Leila ha detto...

BUONA NOTTE STUPENDA CLO.
QUESTA E' BRINA... SORDA E AUTISTICA. NOTTEEEEE

macchiarosa ha detto...

Angela..ma io sono indigesta ahahah...e cmq li sbaciucchierei tutti sti pelosetti!

Unknown ha detto...

90 53 naz ca mi tutte a chi piace?

macchiarosa ha detto...

Clo grazie..si si aspetto un po'. Belli i tuoi pelosini..e anch'io faccio veramente fatica a capire come si faccia a maltrattarli. Li metterei in galera a vita sti maledetti.

macchiarosa ha detto...

La mia miciotta si è appena accomodata nel letto vicino a me...in attesa di grattini..sta viziata! Quindi e' ora di nanna...buona notte a tutti! Una carezza ai pelosetti e sogni fantastici!!

Leila ha detto...

Buona notte Macchiarosa pelosina. Ahahahah

enzolotto ha detto...

Palermo
Roma
Ambissimo
36 90
Buona fortuna

macchiarosa ha detto...

Baci baciiiii 😃

Unknown ha detto...

Buongiorno e un buon sabato tutti voi del blog . . Siamo proprio una bella famiglia...Buongiorno Leila..Gatta...Anna.Vadi. .e tutte le Anne . Giallosole...Mimmo ..Paol..Lupo de lupsi. .CLO ..Luciana..Macchiarosa..Angela...MAtrika .Enzo lotto. .Fiorina..tutti tutti nessuno escluso..mi preparo che scappo a lavoro . . Vi leggo nel pomeriggio . . Un abbraccio grande.

Unknown ha detto...

Buongiorno carissima Gatta . . Grazie x l'informazione che ci dai del 90 . . Ha tutti noi del blog . . Io personalmente apprezzo molto .
Ti ho sempre detto che sei bravissima ...Grazie di vero cuore!

Unknown ha detto...

Buongiorno carissima Gatta . . Grazie x l'informazione che ci dai del 90 . . Ha tutti noi del blog . . Io personalmente apprezzo molto .
Ti ho sempre detto che sei bravissima ...Grazie di vero cuore!

giovannact03 ha detto...

Buongiorno cettina al più presto te lo scrivo cmq può ancora uscire sia a pa.na

giovannact03 ha detto...

Ciao carissima clo mia mamma è ancora qui da me parte il 14 febbraio

giovannact03 ha detto...

Buongiorno blog,ciao assunta,Leila ,Silvano,Grazia,Antonella pit ,Annamaria,Clo,gatta,agata,Danilo,sergio,Agostino lucia,albachiara,patty,Gemma,giallosole,Miriam,Zora,mamy,anish,ema,ely,orsetto,bang,giu,Paol,pisolo,cettina più tardi ti scrivo il metodo di bartalini ,CMQ UN SALUTO A TTTTT

francy ha detto...

Ciao Giovanna e buongiorno a tutti mi raccomando tutti vincenti per stasera.😉

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti . Ciao assunta..makiarosa..silvano.mimmo..leilaaaaaaa...giallosole..gatta..insomma.tuttiii.vi auguro un buon fine settimana....vi abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao francj..giovanna...allora sto 90.esce.o.no??

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI FELICE SABATO PER TUTTI E TUTTI VINCENTIVI DO NEL MIO PICCOLO UNA NOTIZIA DOBBIAMO GIOCARE A MILANO 87/41 POICHÉ. L 87 NON USCIRÀ A Venezia ma bensì MILANO CHI HA IL TERZO ABBINAMENTO? COSÌ. FAREMO TUTTI UN BEL TERNO A MILANO VI ABBRACCIO TUTTI TUTTI DALLA A ALLA Z

giovannact03 ha detto...

Ciao Anna vadi,luciana,francy

giovannact03 ha detto...

Dieci e lotto x stasera è stato aggiornato 8-9-21

Isa62 ha detto...

Buongioro buona giornata

Anonimo ha detto...

buona giornata a tutti

Zikino ha detto...

Buon giorno a tutto il blog. ☕️☕️☕️☕️🍪🍩🍩🍪

Zikino ha detto...

Avete terno segnalato del 90 di Tiziana ??

Zikino ha detto...

VERONICA. VE NAP 87.20.30.70.90..(..87 ..POS 1*..4*.). Passate

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI 30/78/54 VENEZIA TUTTE

giu1975 ha detto...

Ciaoooo be dai speriamo almeno cioccolatta calda al bar no in panchina al freddo

Eva ha detto...

Buongiorno a tutte vi regalo in ambo preso stamattina. Mi-na-ve...18-87
Ma attenzione dicono che stasera nn esce 87 a Venezia. Per cui provate le altre due ruote.se volete provate anche un euro su ve.buona giornata a tutte..

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOOO BUON GIORNO A TUTTI. ZIKINO GRAZIE PER IL CAFFÈ CIAO GIOVANNA ANNA VADI ZIO ANDREA ASSUNTA LUCIANA DOMENICO ISABELLA FRANCY GIOZZY 76 E TUTTI TUTTI TUTTIIIIIII

Leila ha detto...

CIAO ASSUNTA BUON LAVORO. CHE TU SIA SEMPRE ALLEGRA NONOSTANTE LA STANCHEZZA. BACI

Leila ha detto...

CIAO GIOVANNA, E' QUELLO DEL TELEVIDEO? MI È RIMASTO IN TESTA IERI SERA QUANDO L'HO LETTO. BUONA GIORNATA. CIAOOOO

Leila ha detto...

CIAO EVA

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, ciao Publy buona giornata

clo ha detto...

Buongiorno a tutti ...ciao PUBLY

clo ha detto...

Azz....Gattina sei un incubo Ahahahahha ....visto che sei qui dimmi un po hai studiato bene il terno??

Daniela ha detto...

CLO allora sei tu lo vedi che mi segui ahahhahah tu lo fai apposta

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

CLOOOOOO CIAO COME VA
CIAO GATTA

clo ha detto...

Ciao Leila Giovanna Zikino Giù .....tutti
Grazie anche a te Eva per le prev

clo ha detto...

Ciaooo ALEXX come stai??
Ahahahah gatta io?? Ma daiiii 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

nessuno prende marino grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

BENE E TU

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno a tutti preso pagani Venezia 87/4/20 Palermo 90/29/41 in bocca al lupo 🐺 a tutti......😉 😉 😉 🐺 🐺 buone vincite speriamo ciaooooooo a tutti

Daniela ha detto...

Ancora non ho studiato Pasticciona ihihih ,ciao Alex , Lieila ,Zichino

Ciao VERONICA buongiorno a te, se avrò la possibilità di sentire Mirella te la saluto ma lei è sempre fuori per lavoro !

clo ha detto...

Bang dove sei?? Vieni fuori daiii stai tranquillo che ne usciamo , ti mando Ferrero che sistema tutto vende Pavoletti e Perrotti a 2000 euro, no anzi prestito a 36 mesi 😂😂😂😂😂😂😂....piuttosto cerchiamo domani di nn fare indigestione di Tortellini e Fiorentine ma di riuscire a servire un bel piatto doppio di trenette al pesto ehhhhh 😁😁😁😁😁😁

clo ha detto...

Gattina allora aspetto tanto c'è tempo.....😘
Giornata pessima ma si deve uscire lo. Stesso.....a dopo
Alex meglio nn lamentarsi tanto nn serve ......buona giornata e felice di rileggerti 😘

Leila ha detto...

CIAO GATTA CIAO CLO ALEX 77 RISSELLA... GATTA STUDIA TU CHE SEI BRAVISSIMA

Daniela ha detto...

A più tardi devo andare Caterina si è licenziata, oggi tocca a me pulire casa Mmmmm

Leila ha detto...

Si va beh, Rossella. Scusa ho scritto alla cavolo

batman ha detto...

Zikino hai mica le previsioni di Maura di oggi. Potresti postarli. Grazie.

batman ha detto...

Zikino hai mica le previsioni di Maura di oggi. Potresti postarli. Grazie.

Unknown ha detto...

Certo va giocato ancora
Bari 81

Zikino ha detto...

ROBERTO MARINO E MAX. VE CA 90.40. RO VE .87.34.43. Passate. Batman io non o Maura

daniela ha detto...

BuoNa giornata a tutti dagli ambi che avevo scritto a napoli 25/13 che fa escOno i vertibili 52/31 va be ora è interessante da estrazione di giovedisempre su Milano gioco
30/87
30/90
E per Napoli estratto 59
59/25
59/70
Speriamo bene se non ci fregano i vertibili
Ciaoooooo

Leila ha detto...

CIAO DANIELA. BELLA FREGATURA. GRAZIE MILLE. INSISTIAMO. BACI

cettina 53 ha detto...

Una santa e buona giornata a tutti.

Zikino ha detto...

Avete il terno segnalato del 90 di Tiziana ???

Masa' ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI, GATTA LA VERONICA STAMATTINA TI HA SALUTATO, E HA DETTO QUALCOSA PER MIRELLA MA NON HO CAPITO BENE.
SALUTO TUTTI DEL BLOG E BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

buon pranzo

ade ha detto...

Buongiorno qualcuno a preso per caso Veronica io non avevo più credito era in collegamento con Ruggero dava forte il 90 e 87 grazie

Daniela ha detto...

Eccomi ho finito di guardare i numeri
sinceramente non cè nulla che mi piace troppi ritardatari e centenari , l'unica cosa che mi ha colpito un pò è la Naz. 83.1.22 se volete aggiungete il 90 e su tutte scomponeteli in ambi , mi piace solo la previsione di marino con il 34.43 riguardo 87 non lo so

Daniela ha detto...

Grazie Matrika se leggi sopra già l'ho salutata questa mattina

Giozzy76 ha detto...

Cettina 53 grazie e ricambio ed estendo a tutto il Blog.😘

Leila ha detto...

Grazie mille GATTA.
BUON PRANZO A TE E A TUTTI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 522   Nuovi› Più recenti»