google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/02/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/02/16

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 30
MI-FI: 30-18 / 30-81
ABBINAMENTI 11-90-41

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
RO-TO-NAZ: 49-90
ABBINAMENTI 31-47-87-2-63

NEWS
MI-FI: 18-88-90
ABBINAMENTI 11-81-9

VE-NA: AMBATA 87
AMBO TERNO 87-70-89
ABBINAMENTI 90-85-81

MAYA E MAGILLA
NA-BA-NAZ: 35-15 / 70-22 / + JOLLY 90
TERNO 70-6-76

AMBO DI ORFEO
FI-MI: 11-90 / 81-90

REGALO DI TIZIANA
MI-NAZ-TT: 41-30-80

MORENA E SIMONE
BA-CA: 2-20-90
VE-NA: 87-89 / + JOLLY 30-27
MI: 69-79
CA: 18-85-90

ROBERTO MARINO
FI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-61 / 90-51
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 41-34
+ NAZ-TT

IL FUNZIONARIO
BA-CA: AMBATA 12 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 12-84 / 12-48
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-FI: AMBATA 74 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 74-38 / 74-14
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 83 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 83-11 / 83-19
+ NAZ-TT

RUGGERO
BA-GE: AMBATA 22
AMBI 22-7 / 22-37 / 22-67 / 22-52 / 22-82 / 22-90

CLAUDIA PINI
TERNO PERFETTO
MI: 41-81-89
+ NAZ-TT

MI: 30-33
+ NAZ-TT

NA: 22-70
+ NAZ-TT

BA: 22-90
+ NAZ-TT

MI: 41-30 / 41-88
TERNO 8-38-41 / 41-28-88
QUATERNA 16-18-41-88

ROSANGELA
GE: 12-2-70
NA: 4-47-48-58
MI: 30-41-90

NICOLAS
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-55

IL CENTENARIO
MI: AMBATA 41 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-76 / 41-88 / + JOLLY 78

MI: AMBATA 30 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 30-3 / 30-77

SPADA
IL 90
RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 29-38-73-83
TERNO 66-80-90

COLUCCI
MI: AMBATA 62
AMBI 62-90 / 62-40 / 62-45

MI-NA: AMBATA 30
AMBI 30-45 / 30-54 / 30-90

MI-NA: AMBATA 70
AMBI 70-13 / 70-45
TERNO 51-54-70

MARCO E LIO
FI: AMBATA 1
AMBO TERNO 1-31-61
AMBO 38-83
+ RIUNITA

BA-FI: 17-65-72

fonte web

531 commenti:

1 – 200 di 531   Nuovi›   Più recenti»
Leila ha detto...

PUBLY GRAZIEEEEEE ANCHE DA PARTE DEL MIO DITO!!!

BUONA SERA A TUTTIIII
TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

publicità ha detto...

ciao leila grazie a voi

katia ha detto...

Grazie Pubbly per la pagina nuova e un grosso bacio e abbraccio a tutti

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti nessuno a Veronica di sta mattina grazie

giu1975 ha detto...

Ciaooo leilaaaa allora che si gioca domani? Cmq grazie per la pagina nuova

Daniela ha detto...

Ciao PUBLY bella e sempre grazie ! ciao a tutti

Leila attenta al tuo dito che fa una brutta fine hihihihi, allora l'ambo baffuto sempre piaciuto, ed anche cornutaccio che non è uscito sabato è 30.19

Unknown ha detto...

Ciao Gatta a Mil ci stà....lo aggiungo in collezione....Grazie MONICA

Unknown ha detto...

Buonasera. Saluto tutti. Il 22 a bari e l 87 a Napoli non arriva a 100,dice Franca!

Unknown ha detto...

Buonasera. Saluto tutti. Il 22 a bari e l 87 a Napoli non arriva a 100,dice Franca!

ROSI ha detto...

Ciao PUBLY. ..ciao Gatta cosa mi dici del 90? Dove lo vedi?buona serata!!!!!!a tutti.

alla faccia dei copioni ha detto...

RUOTA DI GIOCO:

BARI (MGLIORE)

FIRENZE

AMBATA 90 ANCHE IN 4 POS.

AMBO SECCO 90.56

AMBO E TERNO 90.56.69 (TERNO SECCO A TUTTE)

PER 4 COLPI

CIAOOOOOO A TUTTI

Unknown ha detto...

X Alla Faccia Dei Copioni....io ho già i miei.da giocare però i tuoi li gioco lo stesso.....troppo forte....haaaa....MONICA

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità e tttt del blog ...faccio qualche salutino a silvano,grazia,patty i bambini come stanno ? zora,danilo,leila,pisolo,primavera,monica,turchese,annamaria,gemma,mpia,agata,agatina,,clo,gatta,albachiara,beatrice,sergio,paol,stella,giallosole,snippyna,katia,mamy,anish,agostino-lucia ,orsetto ,bang,alex,pp,antonella pit,ema,cmq ttttttttt

Zikino ha detto...

Buona serata a tutto il blog

rosybianconera ha detto...

Buona serata blogghini grazie per la pagina nuova Publy e grazie a tt per le previsioni. 1 abbraccione rags

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Carissimo blog buonasera...
Vi RIEPILOGO le mie previsioni AGGIORNATE E LEGGERMENTE MODIFICATE,da giocare ancora Max 5 COLPI... :

BARI 22-13 / 22-4 / 22-78 
(+RIUNITA)

TORINO 28-54 / 28-88 / 28-19 (+RIUNITA)

MILANO 30-83 / 30-88 / 30-32 / 30-8 (+RIUNITA)

MILANO 41-16 / 41-90
(+RIUNITA)

NAPOLI 70-9 / 70-20
(+RIUNITA)

È TUTTO CARISSIMO BLOG...VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE....

sandra ha detto...

Ciao a tutti

Rosella 23 ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI ED AUGURI ATUTTI I SINGLE OGGI è LA NOSTRA FESTAAAA CIAOOOOOOOOOOO HO ORDINATO I NUMERI SOVRANI APPENA arrivanoo vi farò sapere un abbraccio a tutti

Anna Iaq ha detto...

Buonasera a tutti Luna sta meglio Grazie di tutto ,ci sentiamo piu tardi Ciao Annaiak

Luciana ha detto...

Buonasera a tutti i presenti assenti grazie per lanuova pagina un sorriso ed un saluto a Leila Gatta Giovanna Mimmo Anna Rossella e tutti tutti felice serata per tuttiiiiiiiiiiiiiii

Victor ha detto...

Buona sera a pubbly e a tutti buona serata a tutti i single che come me festeggiano nella speranza di un futuro diverso Alla vigilia della nuova estraziome chi ha i numeri di Tiziana Veronica nella speranza che domani sera sia l' ennesima panchina

snippyna ha detto...

Buona serata publy, buona serata a tutto il blog, ciao Giovanna grazie dei saluti, un abbraccio da parte mia, ciao gillosole, gatta Leila Mimmo, insomma saluto tutti, tutti, anche ai nuovi arrivati, vi faccio sapere che mia figlia mi ha portato una cucciola sono strafelice, si chiama polpetta, e sempre in movimento ruba le pantofole a tutti, che amore, ora vi auguro una buona serata a tutti e un abbraccio da me e uno da polpetta, ciaoooo

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Uff!!! Finalmente a casuccia!!! ... Doccia poi una bellissima cenaaaaaaa!!!!! Raga domani uscirà il 9000000000 One !!!!!!! Stasera mi studio un Amboneeeee!!!! 😋😋😋😋😋 Bene ciao a tutti!!!! ...e domani si Sbancaaaaaa!!!!!😘😘😘😘😘😘..Azz!! Che fame!!!! Se qualcuna mi invita a cena...Io subito disponibileeeee..!!! 🤓🤓🤓🤓🤓👍👍👍🍝🍝🍝🍝🍾🍾🍾

Luciana ha detto...

ALLORA PAOL GRAZIE PER IL 90NTONE CHE GENTILMENTE CI POSTERAI UN SALUTO UN SORRISO LUCIANA

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti in bocca al lupo .....

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti in bocca al lupo .....

Zikino ha detto...

Vi passo l'ambo magico del 30 di Tiziana. MI FI .(.30.18.).(.30.81.).+11.90.41 Buona cena

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg ciaooooo CLO non sarà una partita a dividerci Ahahahahahah sebbene c'è sempre QUALCUNA che ci mette lo zampino Ahahahahahah ciaooooo BEATRICE ZORA GIOVANNA ct03 GATTA LEILA ANNA VADI TURCHESE STELLA GILALLOSOLE ....... Buona Serata ELISABETTA Spero vada tutto X il meglio ...... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CA-TO ambata e ambo 28-82 per ambo e sorti superiori abbinamenti 17-31-78-89-90 Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MANCINI non parlare !!!!!!!!! Fai come ME .... Non cadere nella trappola Ahahahahahah. BUONA SERATA ..... ROSSONERA !!!!!!!!!! Ciaociao

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve qualcuno ha qualcosa dei fratelli nemo, o dei Luciani? Ggraaaazzzie

Unknown ha detto...

Ciao a tutti bari ambate 28 e 82

lupo de lupis ha detto...

Buona sera a tutti. ..clo ma sei ancora nella pagina vecchia vero?

daniela ha detto...

buona serata a tutti tutti continuo a giocare
a Milano
1/67
1/30
e per
napoli nuova
7/87
7/51
e in bocca al lupo per domani sera

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY CHE RINGRAZIO X LA PAGINA NUOVA
E A TUTTO IL NOSTRO MAGNIFICO BLOG INTELLIGENTE !!!
CHISSA' SE DOMANI FACCIO ALTRA VINCITA A COLPO
E MAGARI CON IL RITARDATARIO 28 DI TORINO IN ESTRATTO
SEMPLICE E DETERMINATO IN 5° POSIZIONE !!!!!!!!!!!

lupo de lupis ha detto...

Ma x avere l ambo con i baffi ed il terno col parrucchino devo fare il numero di Cesare ragazzi?

Andrea Brunetti ha detto...

ROSSELLA DA SINGLE A SINGLE TI MANDO UN
CARISSIMO SALUTO E UN BACIO DI CUORE !!!!!
CIAO E BUONA SERATA

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIII.
RICAMBIO COL CUORE DAVVERO.
LUCIANA GATTA CLO PATTY PAOL ROSSELLA GIOVANNA MONICA GIÙ 1975 SNYPPINA ANNAIAK BABAYAGA ALBACHIARA GIOZZY76 KATYA GRAZIAROSSONERA LUNA STELL74 SOLE72 TURCHESE STELLA ANNAMARIA ZIKINO MIMMO ANDTEA FILIPPO ANNA VADI ELY ELISABETTA BEATRICE FIORINA CETTINA TATINA ANNA a ANNA DA PALERMO ROSYCIAO ROSYBIANCONERA ANNALISA ZORA BANG SEFFY SANDRA STEFY EMA1 EMANUELA CAROFANO LUNA MAMY MONICA MIRIAM ZIO ANDREA GIOBBE PAOLO ANTONY ASSUNTA MARIA TERRY55 TERRY65.... E la memoria vacilla!!!

SNYPPINA SONO STRA FELICE PER TE!!!!
FOTO FOTO FOTOOOO

Pamela56 ha detto...

Tiziana 899897979 188890 su mi fi aggiungere 11 81 9 nazionale tutte poi 87 su ve na più 70 89 + 90 85 81

Leila ha detto...

RURY AURORA.....LUPO DE LUPIS....SCUSATE
E' STATA UNA SERATA DIFFICILE. MIA MAMMA E' STATA INVESTITA....STA BENE!!! MA IL FATTO E' CHE È STATA INVESTITA 15 GIORNI FA R NON MI HA DETTO NIENTE PER NON FARMI PREOCCUPARE.
COSÌ NON SOLO SONO PREOCCUPATA, MA ANCHE INCAZZATA NERA !!!!
L'IMPORTANTE E CHE STA BENE, MA LE HO DATO UNA GIRATA CHE UNA TROTTOLA LE FA UNA PIPA!!!!

Leila ha detto...

PAMELA56 SCUSA, anche te ho tralasciato!!! Ca.... Volo!!

Isa62 ha detto...

Ciao Pamela che previsione e di tiz grazie buona serata a tuutti

Leila ha detto...

Ciao Daniela. Sempre grazie !!!

Masa' ha detto...

BUONASERA A TUTTI, GRAZIE PER LE PREVISIONI POSTATE!!!!!!!!!!!!!!
GATTA PER CORTESIA CI DICI QUALCOSA DEL 90, GRAZIE

Masa' ha detto...

LEILA CHE BELLO IL CONIGLIETTO!!!!!!!

Seffy ha detto...

Ciao Leila mi spiace per tua mamma! Ma lei lo ha fatto per non farti preoccupare noi mamme siamo così quando i Vecchiano abbiamo paura di dare fastidio ai figli

Masa' ha detto...

MI-RO-FI 9-90
FI-GE 45-54+24
E IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

Ba ca tutte

90 /6

90 /60

90 /77

90 /79


Mi trovate al 338 8442120

macchiarosa ha detto...

Buona serata a tuttiiiiiii !!! Baciotti e ringramenti per i saluti che ho letto nella pagina di oggi. Leila sempre dolcissima persona e Clooooo diavoletta tentatrice!! Eh no...tanto nn ci casco ahahahah. Ho deciso niente gioco a meno che nn mi capiti qualcosa di particolare, che so...un sogno, un'intuizione. Ma gli 899 no...proprio nn mi vanno giù, nessuno escluso. Come mettere le ali agli eurini e dirgli addio. Spero che i vs pelosetti e pelosoni stiano alla grande, e quelli con qualche problema che si risolvano al più presto. Li accarezzo tutti tutti. Saluti anche dalla mia stregotta ...un felice miaooooo a tuttiiii

Leila ha detto...

MATRIKA HAI VISTO?
DATO CHE ORMAI SONO LEILA DURACELL, HO MESSO IL CONIGLIETTO DELLA PUBBLICITÀ!!!
AHAHAHAH ENTRA PIÙ SPESSO... SEI CARINISSIMA.

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI CIAO LEILA MI DISPIACE PER TUA MAMMA ADESSO COME STA? SILVANO GRAZIE SAI QUALCOSA DEL90 DI SPADA' GRAZIE

macchiarosa ha detto...

Giozzy ciao...ci siamo sentite oggi su fb. Hai trovato qui la persona che ti aveva cercato?

Leila ha detto...

Aaaaaaaaa MACCHIAROSA!!!'
TUTTI I SANTI GIORNI A CHIAMARTI... OLEEEEEE!!!!!
DI LA VERITÀ, TI HO FATTO TENEREZZA!!! UN SUPER ABBRACCIO!

Anonimo ha detto...

anna.sono preoccupato x la tua Luna

Leila ha detto...

ADELE SCUSA ANCHE TE HO DIMENTICATO. STA BENE, STA BENE SOLO QUALCHE LIVIDO PER FORTUNA. MA ADESSO HA LE ORECCHIE BASSEEEEE

Leila ha detto...

MA CERTO, NON LO METTO IN DUBBIO, MA MIO FRATELLO E' A PARMA E NON PUÒ PIÙ DI TANTO.,, ALMENO IO SONO PIÙ VICINA. PERÒ RIPETO L'IMPORTANTE E CHE STIA BENE. GRAZIE SEI SEMPRE DOLCISSIMA

Leila ha detto...

Domenico e tu come stai?

Leila ha detto...

GATTAAAAAAA.... CHE MI STRILLO!!!!
AHAHAHAH

macchiarosa ha detto...

Leila...x me sei come una pelosetta adorabile...e detto da me che amo "solo" gli animali!!! ahahah

Daniela ha detto...

LEILA
ma tuo marito stasera ando' sta? ora gli telefono e consiglio : ho ti leva le duracell oppure ti lega hahahah

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

LEILA ma che ciai stasera le miccette là si hai capito bene proprio là !

mi stavo guardando un po' i numeri domani non posso, non mi piace nulla domani non gioco forse faccio solo l'ambo baffuto a mi. e 58.90 a tutte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaoo ADELE 18 ....... Il 90 di SPADA. .... ROMA X ambo 29-38-73-83 TERNO 66-80-90 Buona serata ciaociao

Daniela ha detto...

Ciao Macchiarosa ben ritornata visto la PASTICCIONA è una tentatrice , LUPO ahhahahahaahhahaha domani tiriamo fuori l'ambo del parrucchino

Anonimo ha detto...

stamani ho fatto controllo inail.ancora 7gioni.ho avuto un trauma cranico.se vedevi la macchina mi son chiesto.come ne sono uscito vivo.ma da lassu ho mamma.papa'e mia sorella che mi proteggono

Luciana ha detto...

LEILA UN COMPLIMENTO ALLA TUA SIMPATIA UN AUGURIO ALLA TUA MAMMA CHE PER FORTUNA NON SI È FATTA NULLA DI GRAVE!!!UN ABBRACCIO UN SORRISO UN SALUTO CIAOOOOOOO DOMANI SERA TUTTI VINCENTI SEI D' ACCORDO ??????

lupo de lupis ha detto...

Se mi giocavo l ambo del mollica vincevo sicuro....comunque un consiglio x chi fa l ambo a Milano con il 41 consiglio l ambetto. ..I miei calcoli alla prostata portano un numero molto vicino al 41 ma non il 41...quindi fate anche ambetto non si sa mai...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti



💜💛💚💙👍👍👍👍👍👍

Angeloro ha detto...

CIAO A TUTTO ALLORA ME ME IL 30 VA A GENOVA E NAPOLI
Oò 90 VENEZIA TORINO
GATTA CONTINUIAMO IL TUO 19-30 A MILANO CHE DICI GRAZIE

Seffy ha detto...

Ciao Gatta mi stai mandando in tilt fra ambo baffuto terno cornuto ora anche ambo del parrucchino? Mi vuoi far morire? Cosa mi sono persa?

macchiarosa ha detto...

Ciao Gattina....nn e' che mo' vai in tv anche te !? Dai vai..che dai lezioni !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Paol tira fuori l'ambone con il 90 .....DAI CHE VINCIAMO TUTTI

Daniela ha detto...

ROSA io ci provo 30.19 a Mi. ma faccio ambo e ambetto , mi piacciono i numeri che ha messo adesso Silvano di SPADA RO.

Daniela ha detto...

SEFFY
ahahhahahah l'ambo baffuto lo ha inventato BABAYAGA ed è il 30.19 quello del parrucchino e del LUPO il terno cornuto non lo conosco! oddio mi sto sentendo male per ridere

macchiarosa ha detto...

Leila...ho letto solo ora di quello che e' successo. Ste mamme :) anche la mia fa così e giustamente come te mi inc.... Perché sono donne forti...di altri tempi, sempre con l'idea di nn impensierire i figli. L'importante che tutto sia finito nel migliore dei modi..falle tanti auguri di completa guarigione.

Zikino ha detto...

Ciao gatta vedi X domani il 90??

Anna Iaq ha detto...

Ciao Domenico liuna sta meglio ,grazie!ma tu come haifatto questo kincidente ,ma non ti rcordi niente ??attento ai truma cranico fai controlli anche a posteriori Grazie per il gentile pensiero per luna Ciao Annaiak

Daniela ha detto...

ZICHINO
non so cosa dirti mi esce su una ruota poi va a finire sull'altra sinceramente non ho idea se esce , forse RO.

Zikino ha detto...

Grazie gatta KISS

Angeloro ha detto...

CIAO GATTA SABATO IL TUO AMBBO ME LO DAVA BELLISSIMO QUINDI IO CONTINUO FACCIO 2 SCHEDINE AMBO E IN UN ALTRA SCHEDINA AMBETTO MAI DIRE MAI SE ESCONO LI PRENDI TUTTI 2
ALLORA VI DICO SE GIOCO LAMBETTO CON IL 19 SOTTO CE 29 31 CON IL 30 SOTTO CE 18 E VENTI
PENSO CHE STI NUMERI SE GIOCHI LAMBETTO SIANO UGUALI PER TUTTI MI FATE SAPERE SE E GIUSTO

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!!!!!!😋😋😋😋😋😋......avete magnato???!!!!....bene!!!! .......io me so fatto..trancio di salmone in padella e una bella insalatona di rucola..ravanelli carote....😋😋😋...BONAAAAAA!!!!!!!😋😋.......bene vi metto il mio Ambone....🏓🏓🏓🏓🏓🏓......Ambo Ping Pong...🏓🏓🏓🏓🏓🏓...28-90..🏓🏓🏓🏓🏓🏓🏓🏓🏓🏓🏓🏓....Torino ..tutte naz.....Bellicapelliiiiii!!!!!!😋😋😋😋

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA CARI,
LEILA mi dispiace per tua mamma, l'importante è che stia bene...dai....tranquillizati!
SNIPPYNA....CIAO....,COME STAI?
felice di sapere che hai un'altro pelosetto!!!
Annaiak...come sta Luna? Spero meglio!!

Zikino ha detto...

TIZIANA. AMBO DELLA VITTORIA DEL 90. RO TO NAZ ..90.49.+ 31.47.87.2.63. Preso prima parte. Oggi Francesca nella diretta di Tiziana ha detto di aggiungere all'ambo della vittoria 81.9 numeri sognati 90.49.+.9.81

lupo de lupis ha detto...

Beh per il terno del cornuto basta aggiungere il numero 11.... ma stai a vedere che mo il terno cornuto diventa il mio? Aaaahhhh ma una parte migliore non c'è l avevi x me?

Masa' ha detto...

X LEILA SEMPRE GENTILE,E CARINISSIMA,

Giallosole8 ha detto...

LUPO, CIAO..come sono questi tuoi calcoli speciali alla PROSTATA.....???????😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Ahahahahah.....😹😹😹😹😹😹😹

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angeloro ha detto...

QUALE IL TERNO DEL CORNUTO MI E SFUGGITO

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Leila non sgridare tua madre ,lei non voleva preoccuparti

Luciana ha detto...

GRAZIE ZIKI ANCHE TU SEMPRE CARINA E GENTILE NEL POSTARE GRAZIE DI CUORE 💖

Seffy ha detto...

Non te la prendere Lupo nella vita si è o felicemente single o felicemente in coppia e IPOTETICAMENTEC.... MA VALE PER [ QUASI] TUTTI! IO SONO UNA EX C.....E COME VEDI CI RIDO SOPRA! Lupo mi piace il terno del cornuto! Ciao gatta!

Daniela ha detto...

ROSA
stamattina BABAYAGA si è sbagliata anzicchè scrivere ambo BAFFUTO che sarebbe (30.19) ha scritto TERNO CORNUTO , poi è arrivato LUPO con l'ambo del PARRUCCHINO ! ma il terno cornuto non esiste , non posso scrivere più mi sto sentendo male per ridere non ce la faccio

Giallosole8 ha detto...

Dai miei calcoli mi vengono ambate 90/86 A BA e MI.....fate anche ambo e ambetto,lo potremo chiamare AMBO SOLARE!! buona fortuna!GATTA ....il tuo ambo lo continuo! Grazie!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti non vi ho dimenticati ma tra casa lavoro e tutto il contorno non sono riuscita più a seguirvi
Grazie publy per la pagina nuova
Leila ho letto della tua mamma mi spiace e sono pienamente d'accordo con la tua trottola sapessi quando gira la mia fa persino scintille

Anonimo ha detto...

no.anna.non ricordo niento.erano le sei di mattina stavo andando al lavoro.poi mi sn svegliato in ospedale

daniela ha detto...

Ciao di niente

lupo de lupis ha detto...

Gatta ma che avevo combinato ...pure mia mamma mi ha telefonato x chiedermi sto terno del cornuto. ....a gatta sei riuscita a farmi cornuto senza stare nemmeno insieme...ma chi sei...mandrake. ...aaahh

daniela ha detto...

Ciao lupo potrebbe essere il 40 per Milano come estrazione scorsa anno fatto uscire il vertibile del 41 io gli ambi che o messo lì gioco sempre ma da altri conteggi mi dava il 40 allora faccio un minestrone ahh

lupo de lupis ha detto...

Biliari....sono calcoli biliari ...fai ammetto col 41 ...potrebbe uscire 40 42

Zikino ha detto...

Ciao Luciana speriamo che domani le stelle ci portino fortuna buonanotte

Zikino ha detto...

Buonanotte e sogni d'oro a tutti 🌛⭐️🌛⭐️🌛

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahahah mi fate ridere .....il terno del cornuto ahahah gatta che mi combini ......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte zikinoo

Pamela56 ha detto...

Buona sera a tutti ciao Isabella addati il servizio che ho postato è la news 899897979 prendo raramente i servizi degli 899 ma questo mi ha ispirato spero ci porti fortuna /come macchuarosa seguo l istinto una carezza a luna col cuore alla vivace Leila e a tutti tutte non scrivo molto lavoro 7 giorni su sette arrivo stanca ciao gatta saluta Massimiliano farina che per me è un grande

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

lupo de lupis ha detto...

Secondo me ci sta pure l opzione tristemente c...

Giallosole8 ha detto...

GRAZIE GRANDE LUPO.....😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹

Giallosole8 ha detto...

GRAZIE GRANDE LUPO.....😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹

lupo de lupis ha detto...

Se hai intenzione di fare l ambo con il 41 fai anche ambetto xche anche io ho il 40

lupo de lupis ha detto...

Butto fortuna x tutti ....

clo ha detto...

Lupo ciao ...ahahaha volevo scriverlo anche io Furia però 😂😂😂😂😂 Azz pure il terno del cornuto?? Ahahahah blog da spettacolo da urlooo ....
Macchiarosa ciao ben tornata dai giochiamo,il terno del cornuto ma nn so quale 😁😁😁😁😁
Silvano ahahahha solo 95 minuti ci divideranno tu con la tua inter che è un po la mia Samp e io con la mia Samp che è un po della tua inter....allora facendo scongiuri e super scongiuri , sperando che una bagascia cada in mare, sperando che Bang stia bravo e voli basso , direi.....che ci vengono un bel po' di rigori e quindi se ce ne dessero 6/7 anche fasulli X me va bene , poi lunedì quando incontrò il Mancio mi scuserò Ahahahahhahahahaha .....il buon umore e il sale della VITA 😁😁😁😁😁😁

clo ha detto...

Grazie Zikino 😘
Pamela ciao grazie X news la cercava una mia amica e gli ho detto nn c'è ....ma invece eccola qua adesso glielo scrivo....ero nella pagina vecchia ahahahah

francy ha detto...

Buona notte a tutti voi e sogni d'oro 😉

clo ha detto...

Silvanoooo bello il terno che hai postato a Ro.....lo gioco tu fai gli altri è un consiglio ahahahahahah

Seffy ha detto...

Lupo cosa mi sono persa qual è l ambo col 41 da fare anche ambetto? Puoi dirmelo! Grazie!!!!!

lupo de lupis ha detto...

Ciao clo finalmente sei entrata nella pagina nuova era ora...

clo ha detto...

Ho letto mess indietro praticamente nn esiste il terno cornuto ahahahah mi scappa la plin plin .....a dopo , forse ahahahahah

lupo de lupis ha detto...

E no e un segreto aaaahhhh scherzo l ambo credo lo dava gatta io dico solo che probabilmente anziché il 41 esce 40 quindi fate pure ambetto. ..

clo ha detto...

Lupo managgia a Babayaga Ahahahhaah però ambo prostata quale?? Oddio ma altri nomi no??ahahahha

lupo de lupis ha detto...

Esiste devi aggiungere 11 alla ambo di gatta

clo ha detto...

Ricapitoliamo io di Gatta gioco Mi 19 30 ....il 41 lo gioco di mio 30 90 41 così prendo due piccioni con una Fava ehhhh Ahahahhaha ....ma l'altro ambo con il 41 nn lo so
Paol hai finito di magna ?? Hai studiato un ambo una ruota una sola estrazione???

clo ha detto...

Allora mi 11 19 30????

lupo de lupis ha detto...

Ma no non è ambo prostata ...i miei calcoli alla prostata mi dicono che esce il 40 42 al posto del 41 a Milano. ..hai fatto un minestrone

Seffy ha detto...

Siete riusciti a farmi venire mal di testa!!!!!!!ahahah con tutti sto ambo vieni tu e terno baffuto! O era il contrario? Basta sono agli sgoccioli! Io sono vecchietta mi destabilizzate se fate così!

lupo de lupis ha detto...

Sì questo è il mio terno ..quello del cornuto

lupo de lupis ha detto...

Buona notte a tutti a domani

macchiarosa ha detto...

Be'...che sia di buon auspicio vi metto questa immagine, affinché esca l'ambo..ops..il terno super del cornuto!! Buona notte a tuttiiii

Leila ha detto...

ZIKINO tranquilla, se volesse mi tira ancora un bello sberlottone!!!

Leila ha detto...

BUONA NOTTE RAGAZZI!!!
A TUTTI TUTTI TUTTI

GATTA ..., MAMMA MIA CHE TI FACCIO IO!!'
E' ARRIVATO SI IL MARITO E SI È CAPITO E?
AHAHAHAHAH !'!!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI E TUTTE LE RAGAZZE GATTA,CLO...ZIKINO GRAZIE PER AMBO VITTORIA MI PIACE...SOGNI DOLCI A TUTTI BUON RIPOSO 🌛🌟♥💋

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL MILANESE AMBO PING PONG IL 28 MI APPARTIENE BEL NUMERO E LO GIOCO SOGNI DOLCI 🌛🌟

clo ha detto...

Ahahahha Lupo mi hai confusa e cavolo tra cornuto prostata ahahahha si un bel minestrone sempre danni faccio ....notte
Notte Macchiarosa , Leila, Gatta, Grazia ...tutti

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO.. SOGNI BELLI 🌛🌟 E DOVE C'E DIAVOLITA C'E'MILAN IHIHIHI MENO 2 ...MENO 2...MENO 2...HAHAHAHAHA STO ARRIVANDOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE CLO 🌛🌟 SOGNI BELLI

Leila ha detto...

AHAHAHAH ANGELA. La trottola !!! Altro che scintille!!!

Leila ha detto...

GRAZIE LUCIANA. SEMPRE GENTILE E PACATA !!!

Giozzy76 ha detto...

Ciao Macchiarosa no.
Come ti avevo detto non sono ritornata indietro.
Ciao e grazie.

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiii😜😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

A me piace 41 30 90 mi tutte a Palermo è uscito 31 41 90

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO ECCO ALCUNI AMBI ROMA TORINO 12 20/ 12 40/ 12 60/ 17 20/ 17 40/ 17 60 BUONA GIORNATA A TUTTI

francy ha detto...

Buon martedì a tutti e speriamo in una proficua estrazione. Non voglio sentire nessuno in panchina 😊

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!!oggi è una giornata piovosa in montagna nevica⚪ 🎿🎿🎿🎿

bang ha detto...

Buongiorno a tt
teng bisògn e' vincèr.....
a' vulite mettèr na' bellà previsiòn vincènt!!

bang ha detto...

aro' si prendè o' cafè chesta matina??
Orsetto vengo da te!!

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO
BUON GIORNO LUCIO FRANCY ROSANNA BANG E CHI ENTRERÀ DOPO.
DAI CAFFÈ PRONTO PER TUTTIIIIIIIII

bang ha detto...

Buongiorno Clo, chi no cianze no tetta.....vegnù da ti!!

Stella74 ha detto...

Buongiorno a Publy e a tutta la formazione in campo .Pronti a vincere contro la lottomatica?.ho trovato un metodo quando esce il numero 1 su una ruota giocare sulla stessa le ambate 8 e9 io ci provo a bari con il ritardatario e se qualcuno ha qualche altro numero da aggiungere che ben venga.Ho il tel.che ancora mi fa capricci devo comprarne uno nuovo se stasera si sbanca domani si compra .Adesso saluto tutty augurandovi una serena giornata. Un bacio Leila sei forte ciao a Giallosole miriam turchese stella gatta giovanna ct03 luna rury bang angela giozzy annayak ho letto e speri il tuo pelosetto possa riprendersi al più presto Ely torna presto , ciaooooo mi preparo per accompagnare la mia piccola all'asilo a più tardi se il tel.me lo permette. Stella 74

Giallosole8 ha detto...

💗BUONGIORNO PUBLY💗BUONGIORNO A TUTTI....CIAO STELLA✋✋
VI LASCIO QUESTO TERNO....A BA,PA,NAZ.80-86-39.
CIAOOOOOOOOOO☕☕💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲

Giallosole8 ha detto...

💗BUONGIORNO PUBLY💗BUONGIORNO A TUTTI....CIAO STELLA✋✋
VI LASCIO QUESTO TERNO....A BA,PA,NAZ.80-86-39.
CIAOOOOOOOOOO☕☕💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Vi lascio Ruggero bari Genova 22 22/7
22/37 22/67 22/52 22/82 22/90
Poi da un calcolo mio bari Cagliari 82/33 82/4 82/28

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ade ha detto...

Buona giornata a tutti chi riesce a prendere Veronica io ho provato cavoliiiiiii il mio credito esaurito

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e al blog veterani e nuovi dalla A alla Z
Saluto Carla C Mamy e chi non scrive da un po',,,,,,
Buona guarigione ad Elisabetta Ely Tatina i piccoli di Patty ...chi ha avuto influenza o problemi compresi i pelosetti .....
Un pensiero x chi assiste x chi sta male e x chi è' in difficoltà
Vi lascio le mie giocate Ba 09-10-43-90
Ca 36-56-72-90 Mi 14-30-41-90 e 19-30-41-50 Rm 14-71-77 se volete +90 Rm To 10-11-19-90 e ve 77-87-88-90 ....se avete convergenze ....e sperum
Un grazie x i numeri personali e gli 899 ....
Buonagiornata ..qui vento freddo e piove a dirotto e devo uscire .....ufffiiiii

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ciao Monica:sabato mi sono persa il terno di Azzurra, spero che oggi metta qualcos'altro, vi lascio una data Milano 6/8/41 io lo già giocata ieri vinto due cento euro al gratta e vinci Buona giornata, e buona fortuna x questa sera

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ciao Monica:sabato mi sono persa il terno di Azzurra, spero che oggi metta qualcos'altro, vi lascio una data Milano 6/8/41 io lo già giocata ieri vinto due cento euro al gratta e vinci Buona giornata, e buona fortuna x questa sera

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti avete Veronica grazie

Unknown ha detto...

Ancora buona giornata ho preso la previsione di maya e magilla ve la metto x chi la vuole Napoli bari nazionale 35/15----70/2 2 jolly 90 il terno con il70/6/76 buone vincite

Unknown ha detto...

Ancora buona giornata ho preso la previsione di maya e magilla ve la metto x chi la vuole Napoli bari nazionale 35/15----70/2 2 jolly 90 il terno con il70/6/76 buone vincite

Unknown ha detto...

In diretta Tiziana ha detto di aggiungere il numero 87 Xche lei lo vede molto bene

Unknown ha detto...

In diretta Tiziana ha detto di aggiungere il numero 87 Xche lei lo vede molto bene

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutttttti tutti. Giallosole..leila silvano.brunetti francesca.ade..assunta.gatta .insomma tt nn rikordo tt i nomi baci buona giornata

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Leila ha detto...

Anna Vadi.... Ciao!!!!! Dai che ci prendiamo un caffè tesorina !

clo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CIAO PUBLY
GRAZIE FRANCESCA .....
BANG AHAHAHHA DAI TI ASPETTO PER IL CAFFÈ NERO BOLLENTE.???? OVVIAMENTE ASPETTO TUTTI VOI
CIAO LEILA, SILVANO , GRAZIA, GIALLOSOLE GATTA
CIAO ANGELA GRAZIE NCHE A TE
ALBACHIARA CIAO ANCHE QUI PIOVE E FA FREDDO .....

Anonimo ha detto...

buongiorno.quaqlcuno ha Nicolas.grazie

Leila ha detto...

Arrivo Clo. E chi rinuncia al caffè....

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Angela anche dai miei calcoli a Bari mi da 28 e82 ambate che io gioco con il 4 22 34 e 90

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon giorno, avete i Luciani?

Leila ha detto...

MARCO E LIO LOTTO FLASH
FIRENZE AMBATA 1 terno simmetrico 1-31-61 poi ambo 38-83 se si vuole unire al terno.
BARI VENEZIA 17-65-72

Unknown ha detto...

Inviati da un'amica Morena e Simone di ieri

Mi 69 79
Ba Ca 2.20.90
Ve Na 87 89 yolly 30 27
Ca 18 85 90

Giallosole8 ha detto...

CIAO ANNA VADI.....! 😘😘😘😘😘😘

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti Avete BARTA 899.27.22.23.?? Danno un terno col 90 Grazie

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il blog**** buongiorno Publy

sto leggendo i commenti di ieri tra la Clo e Lupo per fortuna che mi sono addormentata come una pera cotta , altrimenti se leggevo dovevo chiamare il 118 e ricovero urgente per le risate, che ve possino a voi e l'ambo baffuto, terno cornuto e ambo alla prostata haahhaahhaha, LEILA cosa hai indossato stamattina sempre le Duracell ? okkio al RE ahahahahhaah, BANG pennuto ma tu il caffè non lo offri mai ? se proprio genovese dalla nascita @^_^@
a dopo torno al tugurio ................

Leila ha detto...

WELLA GATTA!!!!!
OVVIO CHE SIANO DURACELL....
IERI SERA IL RE RIDEVA.
HA DETTO CHE DEVI PROVARE GIÀ ALLE 6 DEL MATTINO QUANTO ROMPO I COCCONI!!!

clo ha detto...

AHAHA GATTA HAI RAGIONE ANCHE IO SONO MORTA DAL RIDERE E ABBIAMO MANDATO IN CONFUSIONE SEFY CHE SALUTO...

Leila ha detto...

AURORA???
BUON GIORNO!!!
la BOMBA?

Luciana ha detto...

Amici CARISSIMI BUONA GIORNATA VINCENTE PER TUTTI NOI VI PASSO UN AMBO REGALATO IN DIRETTA 33/90 MA NON SO DIRVI LA RUOTA SE VOI LA SAPETE VI RINGRAZIO SE LA POSTATE CIAO LEILA GATTA TURCHESE GIOVANNA ALBACHIARA ZIKI ANNALISA ANNAIAK ANNA VADI MIMMO CLO ANDREA SERGIO GIOBBE E TUTTI GLI ALTRI SENZA TRALASCIARE NESSUNO ABBRACCIO TUTTI VOI CON AFFETTO.

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI GRAZIE SILVANO A DOPO

lupo de lupis ha detto...

Buon giorno e buon pranzo a tutti...

lupo de lupis ha detto...

Leila ma quanto scrivi.. qui ci vuole un blog solo x te aaaaahhh

clo ha detto...

Ciao Lupo buon pranzo anche a te.....meno male che la Jatta ronfava ieri sera altrimenti saremmo stati complici di un malore ahahahaha

Unknown ha detto...

Inviati da un'amica

Rosangela
Ge 12 2 70
Na 47 4 58 48
Mi 30 41 90

Amelia ha detto...

Buon martedì a tutti

qualcuno cercava Nicolas, io ho queste per oggi, ve le metto

Nicolas
Mi Nap 90 1 & 3 pos
ambi 90.66 90.55

ROSI ha detto...

Buon pranzo a tutti.qualcuno ha i numeri di Quintavalle?vi posto i numeri del ragazzo americano BG 41-22-82 SPERIAMO CHE SIANO BUONA.

Anonimo ha detto...

Nessuno a veronica

Anonimo ha detto...

grazie

Leila ha detto...

LUPO..... E che ci posso fare?
Guarda il lato positivo... Non scrivo PIRLE DI SAGGEZZA!!! AHAHAHAH

lupo de lupis ha detto...

Ciao clo ciao gatta...grazie a voi da lupo ora mi chiamano alce. ..che ve possino

Fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

COLUCCI A CHI INTERESSA
MI 62 90 - 62 40 - 62 45
MI NAP 30 45 - 30 54 - 30 90
MI NAP 70 13 - 70 45 - 51 54 70

Unknown ha detto...

vi passo ambo di orfeo maja e maggilla f m 11 90 81 90 regalo di tizi 41 30 80

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI AMBATA 16 IN 1 POSIZONE 16/41/83 ANCORA 16/29/34 ANCORA 16/54/69

Victor ha detto...

Ecco i miei
numeri su na pa 70 75 77 87 nella speranza che portino fortuna... chi ha veronica? La può postare ringrazio chi lo postera

rury ha detto...

Buongiorno a tutti,22 2 ba 22 51 37 ba .....41 44 47 mi PA....66 90 51 RM....il 90 x me mi RM.....41 53 87 90 mi.....il 22 a ba anche CN il 28 29 stop buone vincite a tutti.io personalmente gioco l ambata 21 a PA.baci

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 531   Nuovi› Più recenti»