google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/02/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/02/16

TIZIANA
IL 28 PAGA
TO-VE: AMBATE 28-57
AMBO TERNO 28-57-6
QUATERNA 6-28-57-90

NAZ: AMBATA 57
AMBI 57-53

VE-NAZ: 2-74-88
ABBINAMENTI 43-90

BARTALINI
BA-NA-RO-NAZ: 30-45-75
QUATERNA 30-45-75-90

BA-GE-NAZ: 6-66-81
ABBINAMENTI 21-90

BA-GE-NAZ: 21-90

LA TRIADE D'ORO
BA-FI-VE-NAZ: 9-39-90
AMBO 9-39

FI-VE-NAZ: 54-68
TERNO 24-54-68

CINQUINA
BA: 24-54-9-39-69

AMBO DEL GIGANTE
MI-BA-NAZ: 10-90

TO-VE-NAZ; 1-9-90
ABBINAMENTI 8-2

MAYA E MAGILLA
AMBO DEI PESCI ROSSI
BA-MI-NAZ: 79-90 / 59-90
TERNO 22-30-90
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
TO-GE-NAZ: 15-28 / 35-53 / + 90

TERNO STRANO MA VERO
TO-VE-NAZ: 28-29-90 / 7-27-28

ROBERTO MARINO
MI-TO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-57 / 8-75
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-VE: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-87 / 13-8
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-20
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-63 / 90-27
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-21 / 4-87
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: 77-79 / + 34
BA-NA: 90-20 / + 39

VERONICA
CHIAMATA UNICA
IL RITARDATARIO
TO-NAZ: AMBATA 28 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-13 / 28-83 / 28-90

CA-FI: 90-67
CA-TO: 87-90

GE-NA: 70-26 / 70-90
BA-RO: 13-17-5-90 / + 11

SPADA
CA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-82 / 90-89
TERNI 90-43-88 / 90-41-28 / 90-85-58
TORINO PRINCIPALE

2° COLPO
NA: AMBATA 70
AMBI 70-17 / 70-67 / 70-76 / 70-75 / 70-90

MARCO E LIO
MI-VE: 9-90
ABBINAMENTI 45-54
TERNO 12-62-90

SPECIALE ROMA

RO: 43-90
TERNO 65-85-90

SPECIALE TORINO
TO: 75-90
TERNO 46-48-90

TO: 5-90
FI: 26-44

fonte web

486 commenti:

1 – 200 di 486   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Sera ragazziii.. un saluto alla padrona di casa..

Unknown ha detto...

Buonasera amici del blog domani sera si vince?fatemi vincere ho bisogno...mi piace tanto l ambo di Tiziana...

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutto il bloggggg e grazie per la pagina nuova

Anonimo ha detto...

vorrei vincere anch'io

Anonimo ha detto...

anna hai nicolas.grazie.un bacio a luna

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz publ x aver agg la pagina ciao tesoro 😊☺

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti

agata63 ha detto...

Buona serata a tt
Ciao Anna Oscar Domenico Patty Giu1975
e a tt quelli che arriveranno

Leila ha detto...

BUONA SERA BUINA SERA A TUTTIIIII
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.

LUNA LORY PREGO, MA IO RIPORTO E BASTA. Baciii
CIAO ANNA VADI GIU1975 PATTY OSCAR E DOMENICO E CHI ENTRERÀ DOPO. CIAOOOOOOOO

Leila ha detto...

Ciao Agata!!!!

Victor ha detto...

Buonasera publy e b sera a tutto il blog

Victor ha detto...

Buonasera publy e b sera a tutto il blog

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti!!!!!!Gatta hai guardato il 90?

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti!!!!!!

bang ha detto...

Buonasera a tt
ATTENZIONE a non scivolare...su bucce di banane.
le previsioni vanno gustate e vantate sul posto.

Pamela56 ha detto...

Buonasera a tutti e tutte grazie Publy macchiarosa che dire un sogno come un altro forse sono rimasta colpita inconsciamente da questo uomo misterioso e lo sognato

agata63 ha detto...

Ciao Leila!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg ciao ADELE 18 sabato non ho sentito la mia amica x SPADA ma oggi mi ha passato il 90 ...... CA-TO principale TORINO, X ambo 82-90 89-90 Terni 90-43-88 90-41-28 90-85-58. E se vuoi al secondo colpo NA 70-17 70-67 70-76 70-75 70-90'. È ovvio che sono per tutti chi vuole giocarli buona continuazione di serata blogg. Ciaociao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog...
Ecco le mie previsioni aggiornate valide x questa settimana :

BARI 22-13 / 22-4 / 22-78 / 22-12
(+RIUNITA)

TORINO 28-54 / 28-88 / 28-19 / 28-10 (+RIUNITA)

MILANO 30-83 / 30-88 / 30-32 / 30-8 (+RIUNITA)

NAPOLI 70-9 / 70-20 / 70-50 / 70-10 (+RIUNITA)

È TUTTO CARISSIMO BLOG...

SONO 4 CENTENARI KE SECONDO I MIEI CALCOLI DOVREBBERO SORTIRE A BREVE.....

X OGNI CENTENARIO CI SONO 4 AMBI SECCHI...

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICI DEL BLOG SECONDO COLPO CAGLIARI PALERMO 11 20/ 11 80/ 16 20/ 16 80/ CHI VUOLE PUÒ METTERE IL 90 UN ABBRACCIO CIRCOLARE

Pamela56 ha detto...

Coincidenza pura silvano nerazzurro hai postato su Torino numeri che volevo postare io 8289 8990 8789 ambata 89 1 5 posizione poi 8915 - 9 89 1

Zikino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

bravi e grazie

teabice ha detto...

Buona sera a tutto il gruppo , la nostra Gatta che mi incuriosisce !!!! Dove è ???? Non ha qualche dritta da consigliarci ??? Un caloroso saluto

Pamela56 ha detto...

E visto che ci sono le condizioni per l uscita del 28 aggiungerei 8990 troppo bello per essere vero io ci provo

giu1975 ha detto...

Ciaoooo Agata allora domani che facciamo vinciamo? Ho stiamo ancora in panchina?

snippyna ha detto...

Buonasera publy, buonasera a tutti, ciao gatta, x cortesia mi puoi dire del 90? Grazie ciao Leila Giovanna giallosole seffy, insomma tutti tutti, buona serata

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Buona serata a tutti. Grazie publicità X la pagina nuova 😜😜😀

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso la previsione un solo ambo secco del 90 di Tiziana ? Grazie chi postera'

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annamaria ha detto...

nessuno ha VERONICA oggi ha dato un ambo forte per le nonnine

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il Blog. Ringrazio le persone gentili chi mi ha fatto gli auguri per una pronta guarigione,ora a casa per 2 settimane circa e poi rientro per il 4° e ultimo Step di Riabilitazione.
un caro saluto a LEILA ALBACHIARA MIRIM GATTA ZIKINO KATIABELLA SERGIO62 MIMMO ANDREA BRUNETTI PAOL.. GRAZIARN. MIRIAM E ALLA PADRONA DI CASA PUBLY. RURY MI PIACI MOLTO PER QUEL POCO CHE SONO RIUSCITA A LEGGERE. GIOCHERO' I TUOI NUMERI DI ROMA :)

POSTO previsioni MARCO & LIO. COD. 895.095

MI VE 9 90 ABBIN. 45 54 DA GIOCARE COME AMBI SECCHI O GIRARE TRA LORO PER AMBO TERMO QUATERNA TERNO 12 62 90. mi ve

SPECIALE ROMA 43 90 ambo 65 85 90 A.T.

SPECIALE TORINO AMBO 75 90 TERNO 46 48 90 PER 3/5 COLPI. IN DIRETTA HANNO DETTO RUOTA MIGLIORE TORINO REGALATO 5 90.
a FI REGALATO AMBO 26 44.

un abbraccio grande a tutti/e nessuno escluso. Buona serata! Bellissimo rileggervi. Ciao da Ely. :)

Daniela ha detto...

Buona serata alla nostra Publy , ed una buona serata a tutti voi

Unknown ha detto...

SEMPRE LIO E MARCO TORINO 90 3° POSIZIONE. SCUSATE. :)

Daniela ha detto...

Buona serata Ely bentornata, non ho capito cosa ti è successo ma l'importante e leggerti vuol dire che tutto è andato bene

rury ha detto...

Buonasera a tutti,vi scrivo i miei numeri x chi li volesse giocare .....29 30 PA na ba....66 51 fi RM nz...66 90 RM ...41 51 nz ba....e poi 22 90 x tutte 29 22 x tutte 29 90 x tutte...il 90 x me RM ca a ca CN il 77 75 stop baci buona cena a tutti .

X

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONA SERATA A TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI VI PASSO DUE AMBI 86/80 NA E TUTTE E 20/41 MI E TUTTE GRAZIE PUBL PER LA NUOVA PAG.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz Ely x lio gentilissima 😊☺


nessuno ha donna veronica ha un ambo forte x domani Grazie mille

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LEILA 😊😊

LUCIANA CLO ZORA GRAZIA GATTA GIOVANNA BANG BEA LUNA
ELISABETTA ALBACHIARA ZIKINO SNYPPINA
PAMELA RURY FRANCY
AGATA LILLY LUCIO SILVANO GIOBBE ALEX MIMMO DOMENICA


TUTTI TUTTIIII III I II

SCUSATE MA SIAMO IN TANTI ......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ops. ...Domenico

Daniela ha detto...

Ho guardato prima i numeri e non trovo nulla che mi piace, per il 90 è inutile che scrivo qualcosa per me doveva già uscire sabato.

Giovedì e sabato è uscito un ambo 53.58 possibile che possa riuscire anche domani se volete giocatelo a tt oppure una ruota che vi piace magari anche Naz. io sabato l'ho rigiocato a roma visto che era uscito a fi. ma ha pagato solo il 53 , mi piace molto 11 che ha messo Lucio C. a Cagliari

PAOL ha detto...

Che persone cattive che ci stanno!!!!!! No comment!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

Daniela ha detto...

Ho letto un po' di commenti nella vecchia pagina, d'accordo che PAOL scrive sempre che ha vinto e non si sa se è vero o no, ma per un ambo a tutte mi sembra che abbiate veramente esagerato (questo è un mio pensiero) e leggere lo scritto quanto siete cattivi nella pg vecchia mi ha fatto male

terry65terry65 ha detto...

Buonaseraaaa a tutti Graziaaaaaa dove seiiii ti stai preparando x la partita speriamo bene sempre forzaaaaaaaaaa Milannnnnnn 😈😈👹👹👹👹👹👹

Daniela ha detto...

PAOL BELLICAPELLI hai scritto prima di me non ti avevo visto
vabbè buona cena a tutti stasera MINESTRINA .......

agata63 ha detto...

Se riusvissi a vincere sarebbe un vero miracoli!!!sn mesi che la dea bendsta mi evita mannaggia!!!!

Anonimo ha detto...

ma grazie

rury ha detto...

Ciao Clo,scusami ho letto solo ora ....no nn so nulla.mi dispiace.baci

Anonimo ha detto...

buona cena.io porto il mio kikko a fare i bisognini.lui ha gia'mangiato.wurstel..ne va matto
ciao

soleluna ha detto...

HO GATTA MA CHE STAI HA DI TU PRIMA DI TUTTE SAI QUANTO CI MARCIA IL SIGNORINO E NON MI SEMBRA CHE TU GLI DICA NULLA ASPETTI SEMPRE CHE GLI ALTRI LO REDARGUISCONO ? E CON AZZURRA NON LAI RISPARMIATA PERO TI RICORDI QUELLA SERA ERO ENTRATA ANCHE PER DIVERLO E RICORDARVI COME DAVA FASTIDIO E TU PAOL NON FARE TANTO LA VITTIMA SE NON VUOI CHE NESSUNO TI DICA NULLA VISTO CHE GIA CI ERI PASSATO POSTA I NUMERI COME TI E' STATO DETTO MILLE VOLTE E COME FANNO TUTTI

Daniela ha detto...

SOLELUNA
e lo sapevo che scrivevi ma oggi non hai detto basta discorso chiuso ? ma che gli devo dire a PAOL mica sono la sua badante ormai fa sempre cosi, gli è stato detto e ridetto parecchio tempo fa che devo fargli lavargli la linea internet ? più fai cosi e più e peggio, evita di leggerlo, POI TI FACCIO NOTARE CHE LA SIG. MENZIONATA HA FATTO UNA COSA MOLTO DIFFERENTE DA QUELLO CHE HA SCRITTO PAOL PER BEN 2 VOLTE PERCIO' VAI A RILEGGERE IL TUTTO E CHIUDO QUA' IL DISCORSO ALTRIMENTI FINIAMO PER PASQUA ciao passa una bella serata

Luciana ha detto...

Scusate correggo e' 86/90

Antonello solo ha detto...

Ahahahahaha
Ahahahahah
Ahahahahah
Ma che stai a di !!!!!!!!!!!

soleluna ha detto...

NON ERA DIVERSA COME SEMPRE FAI DUE PESI DUE MISURE COMUNQUE ALCUNE CREDENDO CHE IL SIGNORINO LE VINCITE LE FA VERAMENTE HA FATTO BUTTARE I SOLDI AD ALCUNE PERSONE TU CHE TI SENTI UN PO LA PORTATITRICE DI QUESTA PAGINA DOVRESTI ESSERE TU IN PRIMSS HA DIRGLELO NON CREDI ? INVECE DI FAR PRENDERE PER IL CULO LE AMICHE CON CUI PARLI TUTTI I GIORNI ?

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, un caro saluto in particolare a Leila, Albachiara, Clo, Bang e tutti quelli che sono onesti e sinceri.
Piccola, ora ti mando un sms, mi fa impressione non leggerti più sul blog.
A domani, buon proseguimento di serata.

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI GRAZIE PER LE PREVISIONI DI SPADA SILVANO SEI SEMPRE GENTILE A DOMANI

rury ha detto...

Ciao Elisabetta, grazie porterai a casa la vincita baci.

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Elisabetta Ely sono contenta che sei a casa e stai meglio, un abbraccio
Un saluto a Seffy Giovanna Leila Giozzy Luciana Gatta ,i nuovi arrivati e tutto il blog

francy ha detto...

Buona notte a tutti voi e in bocca al lupo per l' estrazione di domani 😊

Leila ha detto...

Ciao Patty dolcissima!!!

Leila ha detto...

Ciao ELY... Bello rileggerti

macchiarosa ha detto...

Buona sera a tuttissimi.
Pamela...al prox sogno nn fartelo scappare finché nn ti da' un bel ternazzo!!! eheheh

Bellicapelli...vieni al mare che la Clo ed io ti offriamo pizza 🍕 e coca (cola)

Lupettoooo dove sei?? Che si gioca domani??

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Leila ha detto...

Ciao Snippyna Adele Francy.... BABAYAGA ciao tesorina!!!!

A GATTAAAAA !!! Prrrr prrrrr prrrrrr

Turchese Stellina ciaooooo
RURY CARA.... CIao!!!

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG-------- E TI PAREVA ---- TROPPA CALMA C'ERA NEL BLOG......... A SOLELUNA MA E' POSSIBILE CHE DEVI ENTRARE X PORTARE SCOMPIGLIO ???? NON TI STA BENE QUELLO CHE SCRIVE - --- PAOL --- PASSA AVANTI - E ANCHE TU ANTONELLO POSSIBILE CHE NON SAI PASSARE AVANTI E LEGGERE GLI ALTRI ??? A CHE CAVOLO NON SI PUO' STARE IN SERENITA' IN QUESTO BLOG. ??? E FARCI DUE RISATE ???? - FACCIO MEGLIO AD NON ENTRARCI PIU' - SIETE DEPRIMENTI SEMPRE AD ATTACCARE -----UN SALUTO E UN ABBRACCIO A CHI SAPETE VOI NON FACCIO NOMI SIETE TANTE / I ----BUONA NOTTE PUBLY -- E TUTTI -

Unknown ha detto...

Grande lucio

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOG😄😄😄
Entro giusto per un saluto generale...A TUTTI UN GROSSO ABBRACCIO..✋✋✋✋✋✋✋💕💕
CIAO ELY...😘😘AUGURI PER UNA VELOCE GUARIGIONE.🌹🌻🌸🌈🌈🌈🍀🍀

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOG😄😄😄
Entro giusto per un saluto generale...A TUTTI UN GROSSO ABBRACCIO..✋✋✋✋✋✋✋💕💕
CIAO ELY...😘😘AUGURI PER UNA VELOCE GUARIGIONE.🌹🌻🌸🌈🌈🌈🍀🍀

soleluna ha detto...

PARLI TU MAMY CHE LA STESSA SERA AVEVI DETTO PIURE TU CHE I NUMERI DOVEVANO ESSERE POSTATI ? ANCHE TU ERI UNA DI QUELLE CHE DISSE CHE NON CERA CATTIVERIA MA SI TRATTAVA SOLO DI CORRETTEZZA ORA NO ? MA CHE VI PENSATE CHE LA GENTE ANCHE SE NON ENTRA NON LEGGE ?

soleluna ha detto...

DAI MAMY SALUTA IGNORATEMENTE LA TUA PERCENTUALE E NANNA ORA MI FATE ESSERE CATTIVA VOI FATE DUE PESI E DUE MISURE REGOLATEVI

macchiarosa ha detto...

Ciao Giallosole..buona serata 😊

macchiarosa ha detto...

Eh nn mi salutare ne'...ciao carissima!

macchiarosa ha detto...

Ciao Loris..😊

macchiarosa ha detto...

Buona notte francyyy

macchiarosa ha detto...

Ciao Turchese soleluna plasa rury Adele babauaga Antonello Gatta Domenico Terry Patty Publy Paol ely Luciana Annamaria Zikino snippyna giù Anna Vadi...ecc tutti tutti

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso nicolas

Leila ha detto...

Ahahah Macchiarosa Macchiarosa sai che non devi essere gelosa. Quando non entravi non ho saltato un giorno senza salutarti. Monella.
Hai visto che bella la foto? Mi piace da matti!!!

macchiarosa ha detto...

Con il Cell nn la vedo molto bene...ma e' la tua mano con sopra una zampottina???

macchiarosa ha detto...

Eh leiluccia...sei la dolce peperina del blog...una bella parola sempre x tutti!

mamy ha detto...

SOLELUNA MA CHE AZZZO DICI - NON MI SONO MAI PERMESSA DI DIRE CERTE COSE ----MI SA CHE TU HAI QUALCHE PROBLEMA VERSO PAOL - DATTI UNA REGOLATA E NON MI METTERE IN MEZZO A STE CAZZATE OK. ? SE PAOL DICE CHE HA VINTO BUON X LUI SE INVECE DICE CAZZATE RESTA ALLA FACCIA SUA ----- IO DICO SOLO DI NON FARE SEMPRE UNA TRAGEDIA X QUALUNQUE COSA CHE SI SCRIVA -----FAI PASSARE LA VOGLIA DI ENTRARE ----QUI SE SI RIDE SI VIENE CRITICATI - SE SI PARLA DI SALUTE SI VIENE CRITICATI SE SI PARLA DI SPORT SI VIENE CRITICATI--- E CHE DIAMINE

mamy ha detto...

X LA MIA PERCENTUALE SONO CAXXXI MIEI OK. -- SOLELUNA DATTI UNA REGOLATA - E FATTI UNA CAMOMILLA CHE TI FA BENE - TI TRANQUILLIZZA CREDIMI -----MA ROBA DA MATTI -

lupo de lupis ha detto...

Passo x un saluto a tutti...macchia domani x me è forte il A Torino. ..prova 2 colpi...ambata ed abbina 10...buona fortuna. ..x il resto no comment roba fritta e strafritta

lupo de lupis ha detto...

Non cambiamo ortaggio..prezzemolina please aaahh

lupo de lupis ha detto...

28 a torino

Leila ha detto...

Si è una mano con una zampa. Non è la mia ma è dolcissima

clo ha detto...

SEMPRE FRIZZANTINA L ARIA......BUONA SERA BLOG...
GRAZIAAAA SEI VIVA.?
MAMY BELLA UN BACIONE .....
CIAO MACCHIAROSA SI UNA BUONA PIZZA IN RIVA AL MARE E DA URLOOO.....POI OGGI FACEVA UN CALDO
CIAO LEILA , GIALLOSOLE ....TUTTI
GATTA DOVE SEI.? .? TRANQUILLA CHE SONO FARLOCCHI IO MICA LI GIOCO AHAHAHAHAH ....O BELLU SEGNU ERA 30 32 Mi è sicuramente naz tutte che io nn gioco SE USCIVA MICA ERA FARLOCCO , FORSE QUI SI PENSA CHE È MAGOLOTTO INVECE È SOLO PAOL 😂😂😂😂😂

azzurra ha detto...

Ancora? ???? Ahahahah!!!! Ma non hai nulla da fare???? Chi sei? Ti nascondi dietro un nome e una foto che non è tua....se ami i gatti come li amo io sappi che sono esseri speciali! Non si adoperano come maschera di se stessi. Fino ad ora ho letto le vostre scazzottate virtuali. Ora sono venuta allo scopero. Se ricordi quel terno vinto su tutte che avevo postato a na non ricordo chi l'ha vinto io no perché gioco solo su ruota... allora...!!!!

soleluna ha detto...

CHE FAI NON TI RICORDI NEANCHE QUELLO CHE SCRIVI ? VATTELI HA RILEGGERE I POST DI QUELLO CHE HAI SCRITTO GIA IL FATTO CHE FAI PERCENTUALI LO TROVO DECISAMENTE DI CATTIVO GUSTO E POCO AMICHEVOLE QUINDI SEI TE LA PRIMA CHE SI PONE MALE METTENDOSI UN GRADINO IN ALTO A TUTTI UMILTÀ

Leila ha detto...

Nooooooooooo che tristezza!!!!
Allora sono io prezzemolo !!!
Ahahahah

soleluna ha detto...

POI VISTO CHE DICE DI PASSARE AVANTI GLI SCRITTI MI FACCIA IL PIACERE SE NON HA NULLA DI COSTRUTTIVO DA DIRE PASSI AVANTI PURE LEI BUONA NOTTE

Leila ha detto...

Ciao Giallosole!!!

ANNA AMICA DI PICCOLA DALUTA DI CUORE GRAZIAROSSONERA CLO E ZIKINO. SPERA DI RIUSCIRE AD ENTRARE PRESTO!!!!
VADO A VEDERE IL MARITO.... 38.2 DI FEBBRE!!!! OH MAMMA!!!!!!

clo ha detto...

Ciao Lupo allora che si fa con il terno cornuto insieme all ambo baffuto?? E il 28 a TO lo gioco con 82 di Silvano bello il vertibile che facciamo ci mettiamo il 74 ?? O il 90???? Dimmi dimmi ahahahah

soleluna ha detto...

AZZURRA NON SI STA PARLANDO DI TE MA DI PAOL

mamy ha detto...

-----------SOLELUNA FATTI GLI AXXI TUA DELLE MIE PERCENTUALI ------ CHI MI OFFENDE X ME NON ESISTE PIU' OK, E TI RIDICO FATTI GLI AXXI TUA CHE CAMPI 100 ANNI ---------CIAO CLO BELLISSIMA

clo ha detto...

Ciao Azzurra .....
Bentornata Ely felice di leggere che stai meglio ......

soleluna ha detto...

HA QUANTO PARE TU NON TE LI FAI COME DICI ALLE PERSONE DI PASSARE AVNTI PASSACIANCHE TU MA CHI TI CREDI LA REGINA DEL PISELLO ?

mamy ha detto...

RAGAZZE HO MAL DI PANCIA COSA MI CONSIGLIATE ??? MI RACCOMANDO A QUELLO CHE MI CONSIGLIATE

lupo de lupis ha detto...

Ma non x me..x qualcuno si...a me la tua esuberanza piace..ma stai ben certa che a qualcun altro no..ma sai com è. ...se sei bello ti tirano le pietre se sei brutto ti tirano le pietre....

mamy ha detto...

NON DEL PISELLO - MA DEI PISELLI SE TI INTERESSA ------ DAI GIU' SOLELUNA FINIAMOLA QUA SE NO' DIVENTO SCORBUTICA CON TE -------

lupo de lupis ha detto...

Metti 72 e lascia perdere i cornuti baffuti

mamy ha detto...

CIAO LUPO A ME SERVIREBBE UNA QUATERNINA X DOMANI GRAZIE

lupo de lupis ha detto...

Magari mamy.se faccio quaterna scappo con la clo

Leila ha detto...

E mi c'entrano sempre alla fine!!!
Beh, io già una volta ho scritto... Chi mi ama mi segue chi no mi superi e amen.
Ce ne sono di problemi mica questi.
E poi il prezzemolo e' buono fresco!!!!!

lupo de lupis ha detto...

X il mal di pancia consiglio un decotto d alloro..

soleluna ha detto...

ALLORA SE NON VUOI ESSERE SGORBUTICA LA PROSSIMA SE HAI QUALCOSA DI COSTRUTTIVO DA DIRE DILLO ALTRIMENTI TIRA AVANTI E NON FARE CHE LE REGOLE VALGONO SOLO PER GLI ALTRI E PER IL SIGNORINO NO AZZURA VE LA SIETE MANGIATA STA QUA FATTELLO DIRE SE NON E' VERO IO CERO QUELLA SERA
QUANTE TE NE HANNO DETTE AZZURRA ?

mamy ha detto...

LUPOOOOOOO CON LA CLO VENGO ANCHIOOOOOOOOO ------BRAVA LEILA SANTE PAROLE - MA NON LO CAPISCONO ---GRAZIE LUPO X IL DECOTTO SARA' BUONO

macchiarosa ha detto...

Ahahah Lupo nooooo!!

Ah ok Leila...e' proprio una tenerezza!

mamy ha detto...

SOLELUNA SE VUOI MI RISPONDI SENO' AMEN ----MA NIENTE NIENTE SEI INNAMMORATA DI PAOL - CHE LO AGGREDISCI SEMPRE COSI - SEMBRA CHE C'E' LHAI A MORTE ---- SAI XCHE ENTRI SOLO QUANDO TI FA COMODO SOLO X AGGREDIRLO -----

lupo de lupis ha detto...

Non e malvagio come gusto ma garantisco l efficacia...

mamy ha detto...

--- IO NON SO FARE I DISCORSI COSTRUTTIVI - CI SE TE A FARLI - SEI BRAVISSIMA CREDIMI --------

soleluna ha detto...

CRA LEILA E' VERO I PROBLEMI VERINON SONO QUESTI MA SICCOME QUI LA GENTE CI BUTTA I SOLDI ALLA FINE DIVENTA FASTIDIOSO POI ALCUNI LO CAPISCO HA SECONDA DELLE PERSONE TIRATE IN BALLO DIPENDE SEMPRE DA ALCUNI FATTORI E' DA POCO CHE SEI QUI MA LO CAPIRAI ORA BUONA NOTTE CHI VUOL CAPIR CAPISCA

soleluna ha detto...

E LO SO TE FAI SOLO LA FALSA BUONISTA COME DICI CHI SOFRE CHI STA MALE ? MA DAI FAMMI IL PIACE VATTE DORMIRE

Unknown ha detto...

Notte a tutti

clo ha detto...

RESTO SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE CI SIA UNO SBAGLIO DI PERSONA , SI
Lupo ahahahah manco un ambata azzecchiamo Azz la quaterna??

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mamy ha detto...

INGNORANTE -----TI PASSO TUTTE LE MIE SOFFERENZE ----E TU VATTENE AFFANCULO ----SCUSA PUBLY ------MA QUESTA A QUALCHE ROTELLA CHE NON VA -----INGNORANTE DUE VOLTE -------------------CATTIVA DENTRO E FUORI SEI ----

macchiarosa ha detto...

Ok Lupetto grazie...ah sei invitato anche tu naturalmente x pizzaparty-lungomare.

Clo qui a Loano pioviggina ora...speriamo migliori domani.

Leila auguri x maritino...mi raccomando curalo bene 😊

clo ha detto...

Soleluna e nn ci riesco e nn ci riesco propio....scusa cara ma secondo te se le persone giocano ambo o ambi che può postare Paol e nn escono vanno in fallimento?? Spiegami perché nn ci arrivò ....e poi basta dire che è stata insultata e mangiata AZZURRA MA DA CHI.? Azzurra per favore rispondi, io nn ho letto niente oppure nn so più leggere???

lupo de lupis ha detto...

Sì ma se la azzecco paghi pegno....

terry65terry65 ha detto...

notte a tutti finita 1-1 Napoli Milan

clo ha detto...

Macchiarosa managgia hai sbagliato giornate .....anche qui pioviggina domani nel pomeriggio dovrebbe venire bello
Leila auguri X tuo marito

lupo de lupis ha detto...

Pizza party? Dove? Quando?

soleluna ha detto...

MI SPIACE CLO STA DIVENTANDO DI UN LIVELLO TROPPO BASSO LA DISCUSSIONE TI DO LA BUONA NOTTE SONO CERTA CHE ALMENO TU E' ALTRI HANNO BEN CAPITO IL DISCORSO NOTTE

clo ha detto...

Ahahahahah ma quale pegno a lupetto 😂😂😂😂😂
MAMY NN TI INNERVOSIRE STAI SERENA UN BACIONE
VADO A NINNA DOMANI SVEGLIA ALLE 6 ....
TERRY GRAZIA FELICISSIME EHHH AVETE FERMATO IL CIUCCIO......SILVANO TU NN USI IL FORCONE E SI VEDE AHAHAHAH
NOTTE GATTA , MACCHIAROSA, LUPO, LEILA , MAMY , SOLELUNA TUTTI

mamy ha detto...

BASSO LIVELLO???? COSE' BUTTI LA PIETRA E NASCONDI LA MANO ? COSE' HAI PAURA ???? VAI VAI CHE TI CONVIENE --------VI LASCIO LA BUONA NOTTE A QUASI TUTTI - DICIAMO 98% - COSI VA BENE ???? - NOTTE PUBLY E SCUSA - NON E DA ME - MA QUESTA STASERA HA ESAGERATA ----ENTRA SOLO X ROMPERE

PAOL ha detto...

Goldrake!!!!! Mazinga!!! UFO Robot!!!!!! Ci stanno i Visitorssssss!!!!!!!! 🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀.... Mazinga!!!! ufo Robot!!!!! Mazinga Uforobot!!!!!!!!!! ⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️...Alabarda Spazialeeeee!!!!! Prepararsi. A decollare..per attaccare il nemico!!!!🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🛩🛩🛩🛩🛩🛩🛩🛩..Bellicapelliiiiii!!!!!! Adoro i cartoni animati!!!! 😋😋😋😋👍👍👍👍

lupo de lupis ha detto...

E si e. ...almeno una torta bisogna farla x il lupetto....vegana però. ..

macchiarosa ha detto...

Qui in Liguria...ti va bene? 😊

PAOL ha detto...

Ciao Mamy!!! Ciao Clo!!! 😋😋😋👍👍👍

lupo de lupis ha detto...

Al cinema danno jig robot. ..ti ricordi il cartone? Bellissimo. .

clo ha detto...

PAOLLL ADESSO LA ZIA TI CAZZIA UN PO ....SEMPRE X COLPA TUA ....SE VENGO A MILANO VEDI UFO ROBOT MAZINGA CHE TI FACCIOOOO AHAHAHAHAH VEDI DI VINCERE CON QUELLO CHE POSTI E FALLA FINITA MAGOLOTTOOOO AHAHAHHAHAAH

clo ha detto...

Mamy dai stai serena .....😘😘
Buona notte a tutti ....

PAOL ha detto...

Si lupo!!! Bello!!!!!😋😋👍. Mazinga...Ufo Robot!!!!! Mazinga UfoRobot!!!!! Io vado matto per questi cartoni animati...ce li ho in Dvd.....mi piacciono..perché. Sono degli Eroi....e fanno fuori..tutta la Feccia Umana!!!!! 😋😋😋😋😋

macchiarosa ha detto...

Clo...sole o no preferisco il mare alla città..

PAOL ha detto...

Si zia Clo!!!!😘😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

ADESSO MI STATE FACENDO GIRARE VERAMENTE LE PALLE

PRIMA COSA CARA AZZURRA ANCHE TU TI NASCONDI DIETRO UN PROFILO FINTO ED UN NOME FINTO CHI MI DICE CHE IL TUO SIA VERO ? SECONDO QUANDO HAI MESSO IL TERNO SONO L'UNICA PERSONA CHE TI HA FATTO I COMPLIMENTI, SE NON RICORDI CERCA DI PRENDETI UN PO DI ACUTIL FOSFORO OPPURE VAI A RILEGGERE PERCHE' NON HAI CAPITO NA MAZZA , QUARTO LA MASCHERA LEVATE LA TE CHE E' MEGLIO

lupo de lupis ha detto...

Sono distante ma se c'è la clo..aaaahhh
scherzo....se po fa ...ma Liguria dove? A Sampdoria?

macchiarosa ha detto...

Notte Clo...

Daniela ha detto...

POI TU AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE VAI A RIDERE DOVE METTI I NUMERI, QUA' ENTRI SOLO PER ROMPERE I BOTTONI ALLE PERSONE

macchiarosa ha detto...

Ahahah Lupetto...grande!!!

PAOL ha detto...

Lupo de Lupis ....... Ma sei un VEGANOOOOOO!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀...Azz!!! Allora invitarti a cena...basta due foglie di cicoria..un bicchiere d'acqua ..frutta ..e sei felice???!!! ...Che bello...avere degli amici Vegani!!!!!😋😋😋😋👍👍👍👍

macchiarosa ha detto...

Lupetto sei vegano?

clo ha detto...

Ahahahahah lupo con Ferrero faresti una coppia a Sampdoria da scompisciarsi dal ridere ....basta devo andare a ninna .....
Bravo Paol 😘
Gatta è vero io ricordo il tuo scritto infatti anche tutti questi attacchi che dice soleluna verso azzurra anzi che c'è la siamo mangiata nn li ricordo , sarà la vecchiaia
Macchiarosa hai ragione il mare e vita io senza una città con il mare nn saprei vivere , notte bella 😘

Giozzy76 ha detto...

Ciao Turchese. Buonanotte

macchiarosa ha detto...

Se e' così ti faccio tanti tantissimi complimenti!

PAOL ha detto...

Ciao Gatta!!!!! ...😘😘😘😘😘

lupo de lupis ha detto...

Io faccio una proposta...invece di avvelenati il sangue ignoriamo chi mina la tranquillità del blog...tanto se gli diamo corda si gasa di più sta gente se l ignoriamo si leggono ciò che scrivono da soli...tanto chi stima una persona non cambia opinione x un post sgrammaticato

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete scritto una pagina di coglionate

lupo de lupis ha detto...

Sì macchia ..attendo i complimenti ora ...

PAOL ha detto...

Grande Lupo!!!!👏👏👏

lupo de lupis ha detto...

Mangio solo Bio quindi costa ..bevo solo acqua alcalina depurata...

Daniela ha detto...

Ciao Paol, ciao Lupo hai ragione infatti io ho risposto solo ad AZZURRA che capisce quello che vuole capire lei

Daniela ha detto...

Dopo tutto ciò vi do la buona notte

lupo de lupis ha detto...

Una coppia di fatto aaaahh

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!😋😋😋.. uff!!!!!! Vado a finire un lavoro al computer....poi ....me ne vo a ninnaaaa... ..che domani..ho un incontro con il Capooooooo!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️..Nottteeeeeee!!!!!!!!!!!! State sereni...che la bellezza è fatta di serenità . 😘😘😘😘

lupo de lupis ha detto...

Lo so gattina è difficile non replicare ma è l unica soluzione ....abbraccio tutti e do la buonanotte a tutti ..

macchiarosa ha detto...

Clo...la mia Torino devo dire che è una bella città, il centro..i mercatini..i locali..i servizi, c'è tutto e di più. Ma ho sempre amato anche il mare e la Liguria..che e' tutta splendida. Dolce notte!

macchiarosa ha detto...

E ora mi sei ancora più simpatico!! Io per ora solo quasi vegetariana.

macchiarosa ha detto...

Bellicapelliiiii...e nn sbancare più!!! 😃😃

macchiarosa ha detto...

Notte lupetto e gatta..

macchiarosa ha detto...

...e buona notte a tutti..ricca di sogni dolci e di numeri vincenti! Clik.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI VOI GATTA,CLO,PATTY,TERRY ERO CON LE MIE AMICHE GOBBE CHE MI HANNO PORTATO FORTUNA IHIHI HO PASSATO TUTTO IL TEMPO IN PIEDI A VEDERE LA PARTITA ERO TESA MA IL GRANDE JACK DI CUORI HA PAREGGIATO BENE BENE...SONO FELICE...UN ABBRACCIO A ELISABETTA ELY...SOGNI DOLCISSIMI A TUTTI 🌛🌟🌛😉😉😉💋♥ CIAO ROSYBIANCONERA IMMAGINO IN CASA TUA GRANDE FESTA STASERA HAHAHAHA ANCHE GRAZIE A ME E TUO MARITO ABBIAMO UN PO RALLENTATO IL NAPOLI SOGNI DOLCI 🌟🌛

Unknown ha detto...

CIAO BUONA NOTTE SILVANO MI E'MANCATA LA TUA RISATA STASERA NON TI HO LETTO NON HO LETTO LA TUA BUONA NOTTE...SEI UN FURBINO HAHAHAHA E COME DICE CLO COL FORCONE NA SCHIAPPA HAHAHAHAHA LA PALLA HA PRESO IL PALO HAHAHAHA GRAZIE PAZZA INTER...TI MANDA TANTI BACI TRIPLICATI DA DEBBY E VALE...E DOMENICA E'SEMPRE DOMENICA HAHAHAHAHAHA LORO NON SBAGLIANO HAHAHA NON STUZZICARE LE GOBBETTE HAHAHAHA SOGNI BELLI 🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL 🌛🌟 SOGNI BELLI

orsetto ha detto...

Che scrivere....facendo un riassunto mettete le previsioni,però solo quelle vincenti.......evitiamo di spendere soldi x nulla......e vinciamo che è meglio....un ambo è gradito,un terno ancora meglio se avete una quaterna o cinquina siete i benvenuti........e come avrebbe detto catalano meglio giocare poco e vincere tanto che giocare tante previsioni e non vincere nulla.....ho Chiuso la luce e lasciato le finestre aperte buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti ciaoooo

francy ha detto...

Buon martedì a tutti non faccio nomi perché non vorrei dimenticare nessuno dunque buona estrazione per stasera. Baci👄

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!!il caffè è pronto vi aspetto 🍵☕☕🍰

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti.oggi piove

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bun giorno blogg bun giorno PUBBLY ciaoooooooo CLO BEATRICE ZORA GATTA GIOVANNA CT03 GIOZZY VALERI LULU aahahahahh ahahah buon giorno ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per chi vuole MI-NA tutt'e unico terno 30-70-87. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bun giorno MARIAGRAZIA diavoletta dai che è andata bene!!!!!!! Ma non avete mica vinto la CHAMPION Ahahahahah c'è ancora molta strada da fare Ahahahahahah. Ciaociao

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO A TUTTIIIIII

CAFFÈ PRONTO!!!! Ciao a tuttiiiii nessuno escluso.

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Unknown ha detto...

Grazie, ci provo!

Unknown ha detto...

Grazie, ci provo!

Giozzy76 ha detto...

Buongiorno al Blog tutt'intero, alla Padrona di casa,Pubblicità, a Lelia, Silvano/NA, Luciana,Anna Vadi,Macchiarosa,Giallosole, Giovannact03, Seffy, Terry65 e tuttiiiiii

giu1975 ha detto...

Buongiorno e buon caffe a tutto il blogggg ciaoooo macchiarosa leila silvano giovanna gattaaa e poi a tutti e tuttiiii😁

Leila ha detto...

Ciao Giu1975 e Giozxyyyyyy

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata ☕️☕️☕️ Vi passo l'ambo dei pesci rossi Magilla e Maya. BA MI NAZ .(.79.90.).(.59.90.)..(.22.30.90.) unificare (. 22.30.59.79.90.)

rury ha detto...

Buongiorno a tutti,mi dispiace leggere tutti questi insulti gratuiti così facendo mancate di rispetto a Publy che ci ospita ,e a Gatta come portavoce.Questo e un blog di scambio di idee di numeri,ridere ,già la vita e quella è..... Vi chiedo scusa se mi SN permessa buona giornata baci.

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ...come fai ad essee così paziente !!!!! Grande virtù !!!!
Buongiorno ai veterani e nuovi del blog , tranne ai rompi .....
Un saluto a Carla a Mamy e a tutte quelle persone che si dedicano a chi soffre e a chi è' in difficoltà .....
Un saluto a chi non scrive da un po'...auguri a chi è in via di guarigione ....
Qui piove .....il mio desiderio che non piovano banane ....ma vincite !!!!
Caro Bang che dici ???? Siamo positivi e che sia la volta buona
Le mie giocate sono queste : il 22-11-88 e 22-80-90 poi naz 13-31-53 +90 poi vedo se fare altro ....anche se la coperta e' molto corta e non si può giocare molto ...speriamo di scegliere bene .....Gatta non so se ti sei espressa x il 90 ...se vuoi darci una dritta , e' sempre gradita e ringrazio te e quanti con
numeri personali e con 899 contribuiscono x battere la lottomatica
Buona continuazione ....come da qualche tempo a questa parte ho una giornata da stress

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.Chi é così gentile di smorfiarmi questo sogno fatto da mia figlia .Ha visto tante api neri in casa e un ragno che è andato a finire nel sugo.vorrei sapere il significato e i numeri sempre se è un sogno da Lotto ,vi ringrazio anticipatamente ❤

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.Chi é così gentile di smorfiarmi questo sogno fatto da mia figlia .Ha visto tante api neri in casa e un ragno che è andato a finire nel sugo.vorrei sapere il significato e i numeri sempre se è un sogno da Lotto ,vi ringrazio anticipatamente ❤

Unknown ha detto...

Un buon giorno a Publy e a tutto il blog
Per Macchiarosa e Leila ,belle le foto che mettete ,brave,sono tenerissime
Io mi rigioco sempre i numeri della volta scorsa ,più di quelli non posso giocare
BA CA 40
40 69 90
PER IL 10 E LOTTO SERALE
40 43 69 81 88 90
🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Leila ha detto...

Ciao Turchese Stellina!!!
Belle ne? Le sue si muovono grrr grrr. E' brava lei!!! Buona giornata.

CIAO RURY AURORA!!!

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti se qualcuno a le previsione di aries Roberto marino e Veronica anno fatto la diretta insieme grazie chi la postera

Rossella 71 ha detto...

Anch'io vorrei vincere

Rossella 71 ha detto...

Non evita solo te ma anche me. Un buon giorno 😊 a tutti

milan ha detto...

nessuno a marino di stamattina grazie a chi lo posta

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti, e buona giornata
X Gatta non so se ti sei espressa x il 90 ...se vuoi darmi una dritta io gioco solo il 90 ti ringrazio
Qualcuno ha l'ambo di Nicolas con il 90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO, A TUTTI TUTTI 😚

NESSUNO HA VERONICA ...BARTALINI GRAZIE

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG CIAOOOOOOO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini... Ma qui sempre discussioni... Pensate a come gira il mondo... Mi dispiace per quelli che nascono... Ma che razza di vita troveranno??? E' meglio quello che hanno vissuto i nostri nonni... Io tornerei negli anni dell'800 cn i cavalli le carrozze.. I vestiti lunghi in raso e seta... Stamattina sn poetica... Dai speriamo oggi di fare un bell'ambo... Vi lascio una regolina... Quando esce solo sulla ruota di Roma il 51 si gioca l'ambata o 43 o 76 a volte escono insieme... Per cui occhio.. Un saluto speciale alla mia Carla, Primavera esci manca poco, Alexia e tutte nessuna esclusa..

Lara ha detto...

Buon giorno s tutti. Buona vincita per stasera

Daniela ha detto...

BUONA GIORNATA BLOGGHINI E BUONA GIORNATA E TE PUBLY , UN SALUTO A VERONICA BUONA GIORNATA !

Zikino ha detto...

Avete Veronica ??? 😂

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 486   Nuovi› Più recenti»