google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/02/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/02/16

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO DEL 30
MI-NAZ: 17-30
ABBINAMENTI 71-53-90

TRE  AMBI SECCHI COL 17
MI-NAZ: 17-83 / 17-49 / 17-46 / 17-90 / + 53

PORCELLINO SALVA EURO
TO-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 10-55-90
ABBINAMENTI 13-15-28

GE-MI: AMBATE 9-90
AMBO 9-90

NA-NAZ: 70-40-90
ALLA NAZIONALE + 53

AMBO DELLA VITTORIA DEL 22
BA-NAZ: 22-39
ABBINAMENTI 30-35-90-70

NA-NAZ: AMBATA 70 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 70-38
ABBINAMENTI 53-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
BA-RO-NAZ: 41-22 / 23-59 / + 90
NA-GE-NAZ: 9-70-90 / 51-71-90
+ RIUNITA

FRANCA
CHIAMATA UNICA
TO-CA: 16-28-90
+ NAZ-TT

PA-FI: 17-31-6 / 17-71-69
+ RIUNITA

TO-NAZ: 3-28 / 3-53
+ RIUNITA

GE: 81-87
+NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-GE: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-51 / 79-15
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 80-71
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-42 / 88-47
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-62 / 30-39
+  NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 24 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 24-28 / 24-82
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-FI: 17-90
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
CA: 88-28
TERNO 28-88-90
+ NAZ-TT

MI: 29-5
TERNO 5-29-90
+ NAZ-TT

NA-PA: 53-69
TERNO 53-69-90
+ NAZ-TT

NA-PA.NAZ: 51-70 / 51-32 / 51-13 / 53-69 / + 90

I LUCIANI
I FRATELLI NEMO
VE-NAZ: AMBATA 89
AMBI 89-56 / 89-7 / 89-88 / 80-88

BA-CA: 90-83 / 90-4
MI-NAZ: 10-30-54

2° COLPO
MI-NAZ: 30-33-39

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
MI-RO AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-89
+ NAZ-TT

BA AMBATA 22
AMBI 22-29 / 22-81
+ NAZ-TT

SPECIALE UNICA RUOTE
CA 6-90
+ NAZ-TT

BA 88-47 / 45-77
+NAZ-TT

BA AMBATA 81
AMBO 81-22
+ NAZ-TT

CONTINUARE
TO AMBATA 90
AMBO 90-75
AMBO TERNO 46-48-90
+NAZ-TT

fonte web

461 commenti:

1 – 200 di 461   Nuovi›   Più recenti»
Leila ha detto...

BUONA SERAAAAAAAA
BUONA SERA A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!
Grazie PUBLY PER LA PAGINA NUOVA!!!

Albachiara ha detto...

Buona serata Pubbly ....grazie x la pagina nuova e buona continuazione a tutte e a tutti
veterani e nuovi

Anonimo ha detto...

felice sera

Anonimo ha detto...

ciao anna

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il blogggggggggg e grazie pubbly per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Ciao a tt..leilaaa. assunta loris.domenico.albakiara.brunetti silvano giallosole.rosanna..insomma tt nessuno escluso..baciiii

Unknown ha detto...

Buonasera sera publy buona cena e buona serata a tutti domani ce la farò a non far panchina?

Isa62 ha detto...

Buona serata chi a bart di oggi

Leila ha detto...

ANNA VADIIIIIII
TESORINA!!!

macchiarosa ha detto...

Buona pagina nuova e buona cena. Ciao Publy Isabella Oscar Leila Anna vadi giù Loris Domenico albachiara...e chi entrerà dopo..

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Carissima grande famiglia Buonasera...
Vi RIEPILOGO le mie PREVISIONI :

BARI 22-13 / 22-4 / 22-78 / 22-12
(+RIUNITA)

TORINO 28-54 / 28-88 / 28-19 / 28-10 (+RIUNITA)

MILANO 30-83 / 30-88 / 30-32 / 30-8 (+RIUNITA)

NAPOLI 70-9 / 70-20 / 70-50 / 70-10 (+RIUNITA)

SONO 4 CENTENARI E X CIASCUNO DI ESSI CI SONO 4 AMBI SECCHI...

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...

Leila ha detto...

Ciao Macchiarosa!!!!
Domani ancora merendaaaaaa!
Porto io!

macchiarosa ha detto...

Pagina nuova foto nuova.
Grazie Leila...molto volentieri! 😃

agata63 ha detto...

Nuona serata a tt
Mimmo Macchiarosa Isabella Oscar Anna vadi Giu1975 Alba Domenico Leila insomma tt presenti e no😊😊😊

Zikino ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI. VI PASSO AMBO SECCO POTENTISSIMO DEL .30. TIZIANA. MI NAZ .30.17+.71.53.90. Avete terno milionario del 90 di Tiziana ??? Grazie

rury ha detto...

Buonasera a tutti ,riscrivo le previsioni di Mimmo e mie ca e tutte 75 90 ....ba e tutte 39 42 e 39 42 90 ba tutte.baci buona cena.

macchiarosa ha detto...

Ciao Agata...buona serata!

macchiarosa ha detto...

Nel profilo si muove e qui no !?

macchiarosa ha detto...

Ciao Zikino...grz

Leila ha detto...

Ciao Agata!!!

macchiarosa ha detto...

Ciao rury. Grz 😊

Giallosole8 ha detto...

CIAO ANNA VADI😘😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Giallosole!!!

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA A TUTTI,GRAZIE PUBLY😘
Ciao Leila,Anna Vadi,Zikino,Macchiarosa,Gatta,Rudy,Giozzy,Ely,Agata,Assunta,Mimmo,Katia,Stella,Mamy,Albachiara,Monica,Giovanna,Clo, Seffy,Snippina,annajak, Annamaria,Turchese,Luciana,Agata, Luna,Miriam,Carla,Zona,Amish,France,Giu1975,Rosy BN,Silvano,Paolo,Lupo de Lupus,GraziaRN,Terry,TUTTI.....TUTTI...😘😘😘😘

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, sono tornata scassata dal pomeriggio di tempo prolungato con mensa, annessi e connessi.
Albachiara, ciao, burrachista de mi corazon! Domani sera torneo e io non ci posso andare perché ho una riunione a scuola: si può essere più disgraziati di così?
Il mio allievo l'ho lasciato al suo sfolgorante destino, voglio vedere come se la cava, come minimo vince il primo premio.
Piccola, sei diventata maschio? Cosa mi combini? Mi puoi rimandare il tuo tel? Ti abbraccio.
Ora inguacchio qualcosa per cena, un bacio a tutti, veci e bocia del blog. A domani.

Babayaga ha detto...

Leila, bella la foto, hai strappato la maschera a Bang? Hai fatto bene.

rury ha detto...

Ciao Elisabetta, si a piace ...più tardi scrivo quello che giochero io a DP baci buona cena a tutti.

Leila ha detto...

BABAYAGA gli ho trovato una morosina!!! Bella e? Ahahahah
Poi non mi permetterei mai. Mi è troppo simpatico! Baciiii

annaiak ha detto...

Buonasera atutti ate pubbly complimenti per iltuo operato !un bacio a rosalia ,un bacio a Monica ed un sorriso a tutto il blog Buona fortuna !!!annaiak

Rossella 71 ha detto...

Buona serata a tutti

ROSI ha detto...

Buona cena a tutti!!!!!e buona serataaaaa😊😊😊🙋🙋🙋🙋 🙋 ciao Gatta e tutti gli amici e amiche del blog.

Anonimo ha detto...

avete nicolas?grazie

annaiak ha detto...

Domenico ,domani avrai Nicolas serale ,in cui da una tecnica del 90da 2ambi secchi a Naopli !Buona serata Annaiak

annamaria ha detto...

GATTA DOVE SEI FINITA

Anonimo ha detto...

anna grazie

Giuseppe gritto ha detto...

Buonasera a tutti

macchiarosa ha detto...

Ciao Giallosole...buona serata 😊

macchiarosa ha detto...

Già vero...nn si legge Gatta. Avrà problemi con internet?

macchiarosa ha detto...

Leilaaaa hai visto farfalline? 😊

Max lusiana ha detto...

Gatta sei la più forte non ho giocato Maja magilla ieri 90 79 per tutte

macchiarosa ha detto...

Che bellooo!!

Max lusiana ha detto...

Gatta sei la più forte non ho giocato Maja magilla ieri 90 79 per tutte

Giuseppe gritto ha detto...

Buonasera alla padrona di casa grazie.

annaiak ha detto...

Per Domenico e per tutti Tecnica dello spacco 90 Quando esce sulla ruota di CAgliari il 12 o il 72 o tutti e due mettere a cagliari 90 abbin 54 /66 / 08 /21 Previsione per giovedi Napoli 58 / /80 15 /47 sono 2 ambi su Napoli con il cuore vi auguro un urlo di gioia !!!Ciao belle donzelle e baldanzosi giovanotti Buona fortunaaaaaaaaaaaAAAAAAAANNAIAK

annaiak ha detto...

Scivo meglio i 2 ambi Napol 58 80 15 47 ciao Annaiak

Leila ha detto...

Io trovo quelle animate. Poi non si muovono più!!! Grrr grrrr

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI TUTTI 😚
GRZ PUBL X AVER AGG LA PAGINA SERA BUONA A TE 😊☺



Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIIIun caro saluto a publyyyyy😍😍😍😍😍😍

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...un bacio e un abbraccio

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...un bacio e un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Leila . . . Tutto bene? Il lavoro come Và ? . . Allora domani vinceremo qualcosa . . . Io penso che buttano fuori il 28 a Torino . .penso di giocare qualche ambo . .anche se mi è passato la voglia di giocare . . Non becco neanche tutte le ruote . .

Leila ha detto...

CIAO ASSUNTA!!!
STO BENE, IL LAVORO UNA MEZZA CACCA. VA BEH....
TU STAI BENE? SARAI STANCA... TI ABBRACCIO!!!

Leila ha detto...

Ciao Katyaaaa

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUONA SERATA A TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI SIETE TUTTI SPECIALI E SIMPATICI GRAZIE DI ESISTERE UN ABBRACCIO DI LUCE A TUTTI DALLA A ALLA ZETA!!!!!!! DOMANI SBANCHIAMO LA LOTTOMATICA CON IL 30 A Milano Cosa ne dite???????❤👍🍀 grazie pubbl. per la nuova pagina

Unknown ha detto...

Nessuno ci può vietare di sognare ,quindi,cara Luciana col 30 a Mi o con altre previsioni domani sera tutti vincenti (che bello se fosse vero )
😉😉😉😉

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY... BUONA SERATA A TUTTE LE RAGAZZE E MASCHIETTI GATTA,CLO,TERRY,PATTY,LEILA,ROSYBIANCONERA EH SI ANCH'IO IERI SERA HO TIFATO PER LA JUVE E'DURA TI CAPISCO MA CHISSA'...POTREBBE FARCELA ♥💋 LEILA,ZIKINO,EMA1,GIALLOSOLE,CARLA,GIOVANNA,SILVIA,GEMMA,VALERI LULU,FRANCY55,LUCY61,PATTY64,...TUTTE TUTTE ♥♥💋♥💋♥💋

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escuso grazie publly della pagina nuova.Gatta dove ti sei nascosta esci fuori che tutti ti cerchiamo,domani che giochiamo??Oggi non sono riuscita a prendere Marino perchè nessuno dei mie figli non mi hanno caricato il cell.....che pizza che sono nessuno vuol far nulla....Speriamo che l'hanno preso grazie a vhi lo posterà....A dopo....

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUONA SERATA UN ABBRACCIO 😉😉😉😊😊😊

Anonimo ha detto...

grazie anna

Anonimo ha detto...

grazie anna

lupo de lupis ha detto...

Ciao....ma sei emiliana?....

lupo de lupis ha detto...

Secondo me non si muovono xche muoiono...saranno allergiche al prezzemolo aaaahhhhh

Unknown ha detto...

Carissima Leila . . Ormai è così da per tutto . . Con la scusa della crisi . . Credimi siamo pressati . . E stressati al massimo . . Personale zero spaccato . . Si lamentano tanto . . Però I numeri li vediamo fine serata . . Il preventivo lo facciamo sempre . . Se durante settimana qualche giorno facciamo qualcosina in meno . . . Arriva il venerdì . . Sabato . . Compreso domenica . .sbancchiamo . . . Poi si lamentano . . E uno shifo davvero.

Leila ha detto...

Ciao TURCHESE STELLINA GRAZIAROSSONERA LUCIANA TATINA!!!

GATTAAAAAAA PRRR PRRRRRR

Unknown ha detto...

Sera a tuttiiii..leila ke gioki domani???

Tatina54 ha detto...

Ciao Leila come và spero bene,ma domani ricomincio a giocare sperando che si possa vincere ....

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Una buona serata a Publy
Luciana Seffy Gatta Mamy Grazia rn Giallosole Patty Elisabetta Ely Annaiak Rosanna Annamaria Assunta Monica Domenico Albachiara Giozzy Adele Fiorina Mimmo Silvano n.a. Macchiarosa Babaysga Giobbe Andrea Miriam Rosybianconera Luna Lupo Agostinolucia Bang Stella74 Annadapalermo Terry65 Angela Francy Annalisa Zichino Plasaplasa Cettina Maria Clo Sandra Ignazia Marilena Rury Viola e tutti gli altri che in questo momento non riesco a ricordare
Un abbraccio e tanti 💋💋💋💋💋💋💋💋

agata63 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
macchiarosa ha detto...

Ciao carissima Turchese..un abbraccio a te!

macchiarosa ha detto...

Ciao Agataaa...dolce notte a te !!!

macchiarosa ha detto...

Ahahahah...sei terribile Lupettooo!!!

Unknown ha detto...

Un abbraccio a Leila Anna Vadi Tatina54 (scusatemi)
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

giu1975 ha detto...

Ciaoooo Agataaaaa dai vhe domani se vince e basta panchinaaaaaa

Seffy ha detto...

Ciao a tuttii nessuno escluso dalla A alla z e anche se in ritardo buona serata bellissima famiglia!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte e sogni d'oro bellissime persone...a domani vincenti❤❤❤

lupo de lupis ha detto...

Ciao seffy ciao macchia

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi e a gatta
Buona serata anche a te publy
Vi lascio i fratelli memo ve Naz 89
89/56 89/7 80/88
Ba ca 90/83 90/4
Mi nAz 30/10/54 al secondo colpo 30/33/39
Poi da una tecnica personale letta su un giornale quando a Napoli c'è la somma 86 si gioca a Roma 90/22 ambata
Abbinamenti 20 15 6 escono anche a tutte per tre colpi fare anche bo 22/90

Seffy ha detto...

Macchiatossa ho letto solo ora si abito a Savona e tu?

Giozzy76 ha detto...

Ciao Giallosole, buona serata a te, a Pubblicità, gentile Padrona di casa, a Ely, Lelia, Macchiarosa, Silvano/NA, Anna Vadi, Turchese Stella, Luciana e tutti tuttiiiii

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X SEFFY

CIAO CARISSIMA SEFFY,SAPPI UNA COSA,KE IN QUESTO BLOG POCHE PERSONE DI NOI TI STIMANO,TI AMMIRANO E TI VOGLIONO BENE....IO SONO UNA DI QUESTE....QUANDO HAI BISOGNO DI SFOGARTI SAI DOVE TROVARCI...E NOI TI SIAMO VICINI E TI SOSTENIAMO...SAPPILO!!!
TI VOGLIO TANTO BENE...UN ABBRACCIO IMMENSO CARA SEFFY...E SOGNI D'ORO...

Unknown ha detto...

Mimmo scusa tu dove lo vedi il 90

Seffy ha detto...

Ciao Lupetto! Ma gattina do v e? Ciao Leila Elisabetta Anna[come sta luna]?turchese babayaga Mimmo Paolo rury assunta Domenico grazia Rossella Alba Chiara macchiarossa........

Seffy ha detto...

Grazie Mimmo ho trovato delle persone fantastiche in questo blog dei veri e propri angeli!!! Per me siete una famiglia! Grazie di cuore

Tatina54 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO A DOMANI......

Angeloro ha detto...

CIAO A TUTTI PER ME DOMANI BARI 22 53 90 DOMANI VI AGGIORNO APPENA POSSO
GATTA SE PUOI CI DAI UNA MANO GRAZIE

Unknown ha detto...

Ciao Seffy vorrei anch'io essere il tuo angioletto un abbraccio forte forte

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X ANGELA C

CIAO ANGELA...IL 90 DOVREBBE ANDARE UN PO'DA TUTTE LE PARTI COME IMMAGINERAI....PERÒ CREDO TRA BARI E CAGLIARI...

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog, buona serata Publy

Unknown ha detto...

Grazie mimmo oltre a Roma era la conferma che cercavo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GATTA cara....vero ke anke tu il 90 Lo vedi un po'su svariate ruote ma soprattutto su BARI e CAGLIARI? ??????

Daniela ha detto...

Leila eccomi non ho problemi di internet , oggi sono dovuta partire per lavoro e rientrata da poco , pero vi do la buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Ciao gatta finalmente è un po che ti stanno cercando eri in compagnia di un bel milione di là verita

Daniela ha detto...

Mimmo oggi non ho guardato nulla domani vedrò qualcosa

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte e sogni d'oro a tutte e tutti...a domani.

lupo de lupis ha detto...

Metti anche Roma Mimmo.

Daniela ha detto...

haahahahhaha si ANGELA sono andata a riscuotere la cinquina fatta ieri , con la guardia del corpo e l'avvocato ihihihiihhi

Unknown ha detto...

Ciao gatta finalmente è un po che ti stanno cercando eri in compagnia di un bel milione di là verita

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

Ba.* Ge. 79.51 / 79.15

Fi* Ro. 90.17 / 90.71

To.88.42 / 88.47


ECCOVI MARINO DI OGGI

Unknown ha detto...

Ok però ho sbagliato a scrivere era micione

lupo de lupis ha detto...

Ciao gattina.immagino che sarai stanca..ti mando la buonanotte a te e tutti i guerrieri reduci da una dura giornata

PAOL ha detto...

Gattaaaaaa!!!!!!! A Milano oggi è iniziata la """" SETTIMANA DELLA MODA"""" ..........ti aspetto per presentare la tua nuova collezione .....!!!😋😋😋😋👍👍👍👍... Mi hanno già ha detto in segreto il nome della tua nuova collezione di Moda. In segreto...io già lo so.... Ok!!!!!!! Vabbè lo dico..... """""""""". collezione ....."""""" Autunno inverno """". .......🐾🐾🐾💖💖💖💖🐾🐾. ..JATTA LOVE.. 🐾🐾🐾🐾💖💖💖💖💖🐾🐾🐾.....grande Gatta!!! Avrai un successoneeee....Milano Moda Ti Aspetttaaaaaaa!!!!!!!!! Ciaoooooooo!!!!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

To ve tt

90/4

90/5

90/18/81

Mi trovate

Al 327-1139267

Unknown ha detto...

To ve tt

90/4

90/5

90/18/81

Mi trovate

Al 327-1139267

macchiarosa ha detto...

Ciao Giozzy...abbraccione!

Daniela ha detto...

Ora vi do la buona notte a tutti fate sogni d'oro a domani

Andrea Brunetti ha detto...

BUONANOTTE A PUBLY E A TUTTO IL NOSTRO BELLISSIMO BLOG
INTELLIGENTE !!!!!!!!! SPERIAMO DI VINCERE SU RUOTA ...
PECCATO CHE IERI SERA A TORINO E' USCITO SOLO IL GEMELLO
11 SENZA IL 44 SE NO VINCEVO DI PIU' CHE A GIOCARE IL
RITARDATARIO 28 PIEMONTESE !!!!!!!!! POI X IL RESTO
VEDREMO !!!!!!

macchiarosa ha detto...

Ciao Lupetto bello!

Unknown ha detto...

Voglio darvi a tutti la buonanotte . . Sogni d'oro.....speriamo che sia una giornata vincente x tutti....Notte. 😘😘😘😘

Leila ha detto...

Lupooooo non muoiono per il prezzemolo!!!!
Ahahah semmai per la gramigna!!!

macchiarosa ha detto...

Ciao Sefy...io d'estate e quando posso qualche giorno durante l'anno sono a Loano.

Leila ha detto...

Ciao Seffyyyyyy
Peccato che io non ho Facebook ... Mi avrebbe fatto molto molto piacere

macchiarosa ha detto...

Ciao bella Seffy...sono molte le persone che ti stimano!!

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIIIII
TUTTI
TUTTI *•*•*•*•*•**•*•*• CIAOOOOOOO

Leila ha detto...

BUONA NOTTE GATTAAAAAA.

macchiarosa ha detto...

Perché confondi Leila con macchiarosa ?? Ahahahah ciao Gatta

Seffy ha detto...

Peccato davvero Leila! Chissà macchiatossa queste stateotremmo incontrarci una sera!nella mia nella Savona nella darsena a prendere un aperitivo! Se prima trovo lavoro!!!!!! Altrimenti ti offro un caffè ci stai? Leila anche a te!

macchiarosa ha detto...

Ahahah belloooo...micione o milione?

macchiarosa ha detto...

Certo Seffy...solo che io mi perdo! E' più facile se vieni te a Loano e offro io! Ciaoooo

macchiarosa ha detto...

Ciao Assunta...notteee

Seffy ha detto...

Con me non ti perdi sono il tuo Cicerone! E bello sapere che potremo conoscerci! Ciao buona notte

macchiarosa ha detto...

Ciao Leila...notte 😊

Unknown ha detto...

Buonanotte SEFFY :) LEILA MACCHIAROSSA MIMMO GATTA.. KATIABELLA TURCHESE GIALLOSOLE LUPO DE LUPIS E A TUTTI/E. Notte serena a te PUBLY. a Domani... :)

Rosella 23 ha detto...

Buonasera tesori i belli un bacio a tutti Veronica chiamata unica stamani non sono riuscita prima ero a cena fuori,
Napoli 88/28+90
Milano 29/5/+90
Napoli Palermo Nazionale 53/69+90
51+70+90

51/32+90
51/13+90
53/09+90
Sogni felici a tutti

macchiarosa ha detto...

Ciao Ely...buona notte !

macchiarosa ha detto...

...c'è sempre tanta speranza nei sogni, ed è bello crederci! Buona notte... 🌛🌛✨✨

Stella74 ha detto...

Ciao turchese

Conte ha detto...

entro due colpi due centenari: per 22 a bari e 28 a torino. temo che ci faranno penare ancora per milano e napoli. mi aspetto però i vertibili ed i laterali che illuderanno molti

Conte ha detto...

entro due colpi due centenari: per 22 a bari e 28 a torino. temo che ci faranno penare ancora per milano e napoli. mi aspetto però i vertibili ed i laterali che illuderanno molti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e spero una serata vincente a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e spero una serata vincente a tutti

annaiak ha detto...

CiAo Seffy cara ,luna adesso sta bene Grazie Oggi alle ore cinque ho rivolto al Cielo una piccola preghiera per te Tutto passa "Adda passa"a nuttata" Una carezza Annaiak

Unknown ha detto...

Buongiorno e un buongiorno di giornata..che oggi sia una giornata di vincite x tutti. ..speriamo bene x questa sera . . Lo auguro di cuore a tutti...Leila..Anna Vadi...Gatta...Luciana...Seffy...Giallosole...Macchiarosa...Patti...Turchese Stella...Rossella 23...Elisabetta...Ely ...Rosa Siano ...Tatiana . .Katia...Luna...Mimmo ...Lupo de lupi. ...Paol....tutti ..Tutti . . Nessuno escluso.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ..come lo vedi secondo i tuoi calcoli il 28 x questa sera? Io sento il 28 più forte di tutti . . E solo una mia senzazione...ma non so fare i calcoli. . . .Ti ringrazio anticipatamente

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiornkooo a tuttiiiii...ciao domenico..assunta.gabriella..conte..annaiak.makiarosa..rosella..stella
.leillaaaaa.tesorooo.dormi eheheh....giallosole..silvano..tutti tutti ...caffè pronto.baciiiii

Unknown ha detto...

Volevo scrivere ..buongiornooooo.scusate.baciiii

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ..come lo vedi secondo i tuoi calcoli il 28 x questa sera? Io sento il 28 più forte di tutti . . E solo una mia senzazione...ma non so fare i calcoli. . . .Ti ringrazio anticipatamente

Unknown ha detto...

Rossela l'hai presa te la chiamta unica ho ti è stata passata perchè io l'ho presa e non mi torna uguale a quella da te postata.

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIIII
CARA ANNA VADI ASSUNTA GABRIELLA CONTE E TUTTI TUTTI

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti se avete Roberto marino di sta mattina Xke da di nuovo l ambo a colpo come è uscito martedì Grazie chi la postera

ade ha detto...

Buongiorno a tutti Buona giornata la mia amica mi ha detto che Isaia è bravo voi cosa pensate chi permanere riesce a prenderlo ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno assunta ...😊☺

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMI.....😝
Da un mio calcolo ho a BA- CA 90-82..se volete mettete il vetibile.BACI,BACIONI A TUTTI😘😘😘😘😘😘😘😘scappo......ciaooooooooo

francy ha detto...

Buon giorno a tutti e buone vincite per stasera baci 👄

Zikino ha detto...

Buongiornooooo. a tutto nessuno escluso ☕️☕️🍩🍩. Se qualcuno prende BARTA 899.02.12.39 lo postera ringrazio

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno e buona fortuna 🍀

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

buon giorno blogg buon giorno pubbly ciaoooo CLO BEATRICE GATTA ZORA GIOVANNACT03 GIOZZY ELISABETTA TURCHESE STELLA ANNAVADI E TUTTE TUTTE buon giorno MASCHIETTI ciaociaao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

buon giorno ADELE 18 di SPADA TO 90-82 90-89 terno 90-16-61 MI 30 x ambo 1-79-90 terno 30-37-39 continuare il 70 di NAPOLI e agg 32-90 ciaociao ciaooo ASIA lo so che mi leggi ahahahahahaahahahahah

Zikino ha detto...

TIZIANA TRE AMBI SECCHI COL .17. MI NAZ .(.17.83.).(.17.49.).(.17.46.)..(.17.90).+53. Avete il porcellino salva euro di Tiziana ?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buin giorno e buona giornata MARIAGRAZIA diavoletta .. Non ti mando un abbraccio ahahahahahahaha non arriveresti a domenica sera .. Per goderti lo spettacolo ahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah. Ciaociao ...SMAKKKKKK.

Rossella 71 ha detto...

Ho sognato che era la festa di San Biagio era davanti la chiesa. Io sono arrivata con il motorino ed il prete mi ha sgridato. Io risposi al prete dicendo devi aspettare tanto xk il santo ritarderà. Grazie se qualcuno mi sa smorfiare questo sogno

Leila ha detto...

Ciao Silvano sempre sempre NEROAZZUURRO

Unknown ha detto...

Ciao Gatta che ne dici delle previsioni di veronica?
io ho preso la chiamata unica di ieri ma l'ambo che è stato postato per napoli 28 88
nella chiamta fatta da me diceva cagliari.
Stamani ho sentito veronica che insieme a ruggero dava il ritardatario che esce stasera
Dopo la prendo e la posto.

Anonimo ha detto...

Nessuno a marino

Babayaga ha detto...

Buongiorno a tutti, il caffè e qui sul gaz, venite a prenderne una tazz?
ho bisogno d'aiuto. E' passato da me un amico carissimo che ha fatto il seguente sogno: era col fratello in una casa dove due rapinatori avevano lasciato due sacchi pieni di mazzette da 500, perché dicevano che non erano di loro proprietà. Lui è il fratello ne hanno preso uno, poi sono scesi dal proprietario, al piano di sotto; gli hanno chiesto se avesse lasciato di sopra qualcosa, ma lui non ne sapeva niente. Allora il mio amico gli ha chiesto di poter salite ancora per lav a r si le mani (voleva recuperare l'altro sacco). Il proprietario gli ha detto che non era necessario salire e l'ha portato in una stanza piena di rubinetti.
Sia il mio amico che il fratello , in difficoltà con il lavoro, avrebbero bisogno d'aiuto. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da smorfiare il tutto?
Ringrazio di cuore in anticipo. Mimmo, Agostino, che si fa?
Baci baci

Daniela ha detto...

Buon giorno blogghini , buongiorno bella Publy

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO PUBLY CIAO CLO GATTA MONICA LEILA ZIKINO GILLOSOLE FRANCY STELLA 74 MACCUOROSA PROPRIO TUTTI.GATTA GRAZIE PER LE PREVISIONI DI MARINO SEI SEMPRE GENILE GRAZIE......A DOPO....

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...buongiorno Pubbly,Leila,Giallosole,Gatta,Ely,Mimmo,Paul,Anna ...insomma tutti nessuno escluso. ..buona giornata

Unknown ha detto...

GRAZIE GATTA INFATTI LA PREVISIONE ERA COME L'HAI POSTATA TE.
HAI PER CASO PRESO MARINO DI STAMANI?

Daniela ha detto...

più tardi se qualche mia amica mi manda Marino ve lo metto, ma non vi prometto nulla OK ? ora vado a vedere qualche numero

volevo solo ricordare una cosa sul 90 sabato vi avevo scritto 90 su BA.VE. da una tecnica che facevo tempo fa se avete notato il 90 è uscito a VE. ! ! ! ! ! io lo avevo abbinato con il 62

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Carissimo blog buongiorno...

X ASSUNTA VESCERA

Ciao Assunta...secondo i miei calcoli il 28 si è molto buono...e anke dai metodi mi viene spesso come numero capo gioco...ora sta solo alla Lottomatica non fare il gioco sporco...X me è pronto ad esplodere...e stiamo attenti però al suo vertibile 82...Ke è in agguato...un ABBRACCIO...

Daniela ha detto...

Ho dimenticato di salutare DONNA VERONICA , ciao buona giornata Veronica grazie per i saluti che mi mandi sempre, sei una bella persona baci8 poi ti manderò il mio nr di telefono su la zappa non so come si scrive hahahahaha

Giuseppe gritto ha detto...

Buongiorno a tutti da una mia previsione a mi-6-30-63 fate voi ciao

Giuseppe gritto ha detto...

Non riesco a mettere la foto

Giuseppe gritto ha detto...

Ohio scusatemi fatto

Giuseppe gritto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rossella 71 ha detto...

Buongiorno a tutti seffy siamo tutti con te. Devi pensare che sono senza lavoro ed è molto difficile apparte tutte le varie problematiche di salute e di stress mentale. Senza lavoro si diventa esauriti senza via di scampo.

Leila ha detto...

CIAO GATTAAAAA E VERONICA

TATINA KATYA E TUTTIIII

Babayaga ha detto...

bentornata gattina, mi sei mancata. un saluto di mezza mattina a tutta la bella compagnia, grazie di tutto.
vado avanti con il 21 a ba, ma a ba ca sono più che buoni il 4 40,il 3 30, il 90. a più tardi, ora correggo un po'.

Babayaga ha detto...

Leila, quel micetto mi strappa il cuore, peròmi piaceva anche la morosa di Bang.

Rossella 71 ha detto...

Io c'è l'ho da sogno 6-30-31. Che ne pensate?

rury ha detto...

Buongiorno a tutti,I miei numeri sono ...66 90 RM ...51 29 na PA RM tutte....75 90 ca 77 90 ca 22 90 tutte 29 22 tutte ...avevo dato il 21 PA è uscito ora c'è il 59 ma cm ambata forte ho il 29 na RM farò un piccolo recupero a ba ...baci

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno si ho preso io Veronica ho sbagliato a trascrivere 88/28 è a Cagliari saluti probabilmente avevo sonno ciao

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti veterani e nuovi del blog
Saluto Carla Seffy e Mamy ...chi ci legge , chi è in via di guarigione ..chi non entra da un po' e ci manca ....chi assiste e chi è' in difficoltà ...un abbraccio a chi soffre e a chi sta male
Sarò breve .....causa biro spuntata ....ho sognato 1-90 mah non so le ruote ...forse Rm naz ???
Oggi non so neanche se posso giocare, uscirà di tutto e di più ....sempre con uno smile vi lascio ....buon proseguimento
...per ne è' una giornata pesaaa.....

Unknown ha detto...

Rossella grazie .dopo la prendo io quella nuova e la posto.

Angeloro ha detto...

CIAO A TUTTI BELLO MOLTO BELLI IL TUO SOGNO MILANO 30 31 6

BEATRICE ha detto...

Buongiorno ....
Ciao Silvano Grazia Leila Patty Zora ZIkino Stella74 Clo Publicita Annaiak Fiorina Tammi
...Maurizio ..bacio..!!!♡♡♡

Rosella 23 ha detto...

Grazie Annalisa buona giornata a tutti

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti tutti la mia giocata

Napoli 59/7
87/43
Milano 29/62
29/41
Ed in bocca al lupo

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Avete ilPORCELLINO SALVA EURO DI TIZIANA ?????

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia. .dopo qualche giorno di pausa vi rileggo. .un saluto a tutti anche da parte di Ago..
X Babayaga..ciao..il sogno é bello porta guadagno nonostante qualche problema economico e dovrà fare una scelta...come numeri se vuole giocare dà 22 46 54 69 strani ...per il suo nome la sua città e Venezia. .se vuole Bari. .buona giornata. .

giu1975 ha detto...

buongiorno e buon pranzo a tutto il blogggggg daiii che stasera brindiamo altro che stare in panchina hahaahhahaah

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Ahahah era bella la morosina! Un abbraccio

Leila ha detto...

Ciao Beatrice!!!

Unknown ha detto...

Buon Pranzo a tutti/e.Ciao PUBLY

REGALO DI MARCO E LIO SU FB.

90 AMBATA BA TO ABBINAMENTI 6 13 81.

Un saluto e grazie a Rury Gatta Seffy e a tutto il Blog.

Leila ha detto...

BUON PRANZO A TUTTIIIIIIIIIII

ROSI ha detto...

Buon pranzo a tutto il blog.😇

clo ha detto...

Buona giornata a tutti voi ...ciao PUBLY
Silvano ciao ringrazia Asia che è sempre gentile a darti Spada.....tranquillo oggi nn gioco , vai vaiiii ahahahahah
Bang mio dolcissimo pennuto dove sei?? Il caffè ?? Dai nn puoi fregarlo al vicino ti tocca offrire 😜
Gatta Grazia Zikino Babayaga Patty Terry ALBACHIARA Piccola Paol Leila Assunta Macchiarosa Rosybella Tammi Fiorina Giobbe Henry e tutti buon pranzo
Lupo ahahahah scappi con Mimmo bene bene , intanto spara la quaterna e poi buona vacanza a tutti.....ciaooooo
Ciao Miriam
Ciao Lucia come stai?? Ago che fa?
Ciao Ema Emy Sergio Danilo Zio Peppino ....

clo ha detto...

Ciao Ely buon pranzo anche a te.....
Ciao Orsetto il nipotino come sta??
Tatina buona giornata

Tatina54 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI E MANGIATE POCO........

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 461   Nuovi› Più recenti»