google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/03/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/03/16

TIZIANA
NEWS
MI-NA-NAZ: AMBATA 3 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 3-30-45
ABBINAMENTI 12-90

BA-PA-NAZ: 90-64 / 90-46
+ RIUNITA

TIZIANA E BARTALINI
ULTIMA ORA
GE-MI-NAZ: 9-90
TERNO 9-12-90

GE-MI-NAZ: 9-12-21-72-90
+ BA-CA

NA-PA: AMBATA 9
AMBI 9-90 / 9-39 / 9-48
QUARTINA 9-39-48-90
+ NAZ-TT

CA-MI-NAZ: 30-36
TERNO 30-36-90
CINQUINA 30-12-36-39-90
+ NA-PA

BARTALINI
AMBO ALLA MILANESE DEL 30
MI-BA: 30-36
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 36
AMBI 36-39 / 36-78
TERNO 36-39-78
+ NAZ-TT

AMBI SPECIALI
BA-FI-MI: AMBATA 27 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 24-27
MILANO + 30

BA-FI-MI: AMBATA 39 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 39-18
MIANO + 30

IL 90 GLADIATORE
FI-GE-NAZ: 72-90
TERNO 39-72-90

IL 30 TERNO PERFETTO
MI-GE-NAZ: 30-81
TERNO 30-81-39
QUARTINA RADICALE 3-33-39-30-90
AMBO 30-39

FI-GE-NAZ: 12-90

MI-NAZ: 12-30-90
ABBINAMENTI 81-39

BA-CA-NAZ: 12-90
MI-NAZ: 12-30-36 / + 90

MAYA E MAGILLA
TERNO DI CRISTALLO DEL 90
FI-GE-NAZ: 66-86-90 / 9-85-90
+ RIUNITA

REGALO
BA-RO-NAZ: 6-76-90
QUATERNA 6-22-76-90

MORENA
CA-NAZ-TT: 28-29-39

ROBERTO MARINO
NA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-10
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-89 / 9-29
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-TO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-69 / 8-39
+ NAZ-TT

VERONICA E RUGGERO
GE-MI: 30-60-90 / + 71
FI-GE: 17-90-28-48
NAZ: 12-53-90
MI-NA: 2-8-27-90

MI-NA-NAZ: 3-30-12
ABBINAMENTI 53-90

GE-NA-NAZ: AMBATA 5
AMBI 5-9 / 5-33 / 5-90 / 54-90

FI-GE-NAZ: AMBATA 17 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-28 / 17-48 / 17-90 / 17-29

QUINTAVALLE
MI-NAZ: 27-36-41
BA-CA-NAZ: 80-89-90
NA-PA-NAZ: 70-74-49
NA-NAZ: 8-9-90

CECILIA
MI-FI-NAZ: 1-76-18-45 / + 67

GE-VE-NAZ: 30-37-34
ABBINAMENTI 9-88

VE-MI-NAZ: 1-28
ABBINAMENTI 37-25

GASTONE
NA-VE: 73-65-77-90

NICOLAS
NA: AMBATA 70 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 70-7 / 70-79 / + JOLLY 18

GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-47 / + JOLLY 89

PA: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-42 / 9-47 / + JOLLY 90

ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-8 / 30-12 / + JOLLY 26

BA: AMBATA 22 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 22-75 / + JOLLY 31

NA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-51 / + JOLLY 58

MI: 10-90 / + JOLLY 30

A.SCAINI
BA-VE: AMBATE 33-30 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 33-30
ABBINAMENTI 38-52-58-71

CA: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-46 / 10-64
TERNO 10-48-54

VE: 1-39 / 6-71

NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-21 / 53-23 / 53-85

GE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-17 / 90-66 / 90-68

MI: AMBATA 17 IN (1°,2° POSIZIONE)
MI: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-4 / 17-8 / 17-11 / + 90

PA: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-4 / 53-22 / 53-85

ROGNONI
BA-MI: 8-36-28
+ NAZ-TT

NA-MI: 5-9-30
+ NAZ-TT

CA: 5-50-90
+ NAZ-TT

SPADA
IL 90
FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-58
TERNI 90-1-43 / 90-14-88 / 90-85-26

CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-28-82-89-46
AMBI 90-43 / 90-16
TERNO 90-53-59

FI-MI: AMBATA 85
AMBI 85-58 / 85-23 / 85-26

CA-TO: 26-62

FABIO FELICE
AMBO DEL RE
RO: 36-62
TERNO 36-62-50

MARCO E LIO
MI-PA: 90-65
TERNO 90-23-56

VE: 22-90
TERNO 29-42-90

NAZ: AMBATA 9
AMBI 9-16 / 9-84

BA: 22-24-90

NAZ: 9-53
TERNO 6-53-74

MI-NA: 12-17-62 / 21-26-71

PA-RO: 8-45
TERNO 37-81-88

BA-VE: 9-81

fonte web

527 commenti:

1 – 200 di 527   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti compresa veronica.
bisous

Leila ha detto...

CIAO PUBLYYYY BUONA SERA A TE E TUTTI TUTTI TUTTI!!
GRAZIE PER L'OPPORTUNITA CHE CI DAI. 😘😘😘

Leila ha detto...

VOLEVO SALUTARE ANCHE BABAYAGA E ALBACHIARA CHE MI HANNO SALUTATO IN PAGINA VECCHIA.... CIAO BURRACHINE!!!

Leila ha detto...

SIIIII AVEVO RINGRAZIATO SONO ANDATA A VEDERE!!! 👍🏻👍🏻👍🏻

katia ha detto...

Buonasera a tutti e grazie Pubbly per la pagina nuova ...un bacio e buona serata

katia ha detto...

Buonasera a tutti e grazie Pubbly per la pagina nuova ...un bacio e buona serata

Leila ha detto...

MENO MALE KATYA.... ERO SOLA. Ma sola non SÒLA!!! 😂😂😂😂

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti😊😊 👍 👍

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO PUBL AVEVO COMMENTATOS NELLA PAGINAS VECCHIAS ADESSO DEVO SCRIVERE NELLA PAGINAS NUOVAS


GRAZIE MILLE PER LA PAGINA PUBL SÌ CI SCHERZA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti 😊☺

katia ha detto...

Ciao Leila mai sola un bacio

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e a Publ qualcuno ha euro tecnica di Nicolas? Grazie della vostra compagmi

Leila ha detto...

Grazie tesorina ciao PATTY ROSANNA... E tutti

Leila ha detto...

Ciao Clotilde 👍🏻😘

Peppino ha detto...

Leyla Katia bsera vi voglio bn

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA SPLENDIDA FAMIGLIA...
PIÙ TARDI VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI,PRIMA PERÒ VI INOLTRO QUI CIÒ KE HO SCRITTO OGGI ALLA REDAZIONE DI

STRISCIA LA NOTIZIA....

PER L'ENNESIMA VOLTA LI HO CONTATTATI...E GLI HO INVIATO X BEN 20 VOLTE QUESTA E-MAIL... :



Ciao CARISSIME persone squisite...Sono un ragazzo di Milano,ho 38 anni e studio numerologia,metodi statistici e matematici da circa 21 anni....Volevo avvisarvi e segnalarvi ke negli ultimi anni nelle estrazioni del lotto c'è qualche MAGAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
E VI SPIEGO SUBITO IL PERCHÉ!!!!!!

SE VI RICORDATE CIRCA 15 ANNI FA O POCO PIÙ,SCOPPIÒ LO SCANDALO DELLE PALLINE CALDE E/O FREDDE...E IL BAMBINO DOVEVA TROVARE QUELLE...INFATTI SULLA RUOTA DI MILANO USCIRONO TERNI,QUATERNE E CINQUINE A VOLONTÀ...E DIFATTI APPUNTO SCOPPIÒ LO SCANDALO....
NEGLI ULTIMI ANNI HANNO AUTOMATIZZATO LE ESTRAZIONI DEL LOTTO...

BEH KE DIRE...PEGGIO DI PRIMA....VALUTATE VOI...
INDAGATEEEEEEEEEEE
VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NUMERI RIPETUTI PER PIU'VOLTE SULLA STESSA RUOTA....
AMBI RIPETUTI IN PIÙ RUOTE E IN PIÙ ESTRAZIONI ANKE SULLA STESSA RUOTA....
CIOÈ COSE FUORI DAL NORMALE.......
IO E DICO " IO " SONO SICURISSIMO KE STA PER SCOPPIARE NUOVAMENTE LO SCANDALO A DISTANZA DI CIRCA 20 ANNI....
LO STATO CI STA TRUFFANDO.....E CI HA ROTTO IL C_ _ _ O .....
SIAMO MILIONI KE GIOCHIAMO....E LO STATO INCASSA FREGANDOCI....
E IO PER DI PIÙ SONO APPASSIONATO DI NUMERI DA 20 ANNI....

PER FAVORE...
PER FAVORE...
PER FAVORE...

VI PREGO...AIUTATEMI, AIUTATECI A SVELARE LA VERITÀ.....

VI PREGO CORTESEMENTE DI TENERE IN CONSIDERAZIONE QUESTO MESSAGGIO,QUESTA MIA EMAIL...E VI CHIEDO CORTESEMENTE DI POTERMI RISPONDERE E DI POTERMI CONTATTARE AL MIO CELL. - - - - - - - - - -

NOI RIVOGLIAMO INNANZITUTTO LE ESTRAZIONI IN DIRETTA.....
PERCHÉ NON CE LE FANNO PIÙ VEDERE DA MOLTI ANNI??????????????
INDAGATEEEEEEE....

VI PREGO FATELO...È MOLTO IMPORTANTE..... SO' PER CERTO KE VOI DI STRISCIA NON VI FERMATE MAI DAVANTI A NULLA....
VI ABBRACCIO E ATTENDO MI RACCOMANDO UNA VOSTRA RISPOSTA VIA EMAIL...O MEGLIO ANCORA ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA VIA TELEFONO...
CONTATTATEMI...
VI RIPETO IL MIO NUMERO :

- - - - - - - - - -

MI CHIAMO MIMMO...



KE NE PENSATE????

A PIÙ TARDI CARO BLOG...
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE

Leila ha detto...

Ciao Peppino 😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

Bravo Mimmo. Speriamo bene 👍🏻👍🏻😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Leila come va ? Ai vinto qualcosa? Io nisba come sempre daltronte ma sabato vorrei vincere tramite un mio metodo avrei 55/77 torino genova abb 9/ 90/30/60 spero di averti fatto cos gradita a te e chi vorra giocarli.passo ad salutare la padrona di casa a gatta a giallosole e tutti proprio tutti

Christian_Sanremo ha detto...

Buona sera gruppo vi posto la mia previsione da mettere in gioco per 4 colpi!!
palermo cagliari ambata principale 51 ambi 51-5 / 51-31 / 51-66 / per sorti superiori 51-5-31-66-90 e poi non mi dite che non ve lo avevo detto :-)))))) ciao a tutti questa la dedico a LUNA sperando che la veda, e che escano e che non li abbia giocati..... :-)

Unknown ha detto...

Ciao Leila come va ? Ai vinto qualcosa? Io nisba come sempre daltronte ma sabato vorrei vincere tramite un mio metodo avrei 55/77 torino genova abb 9/ 90/30/60 spero di averti fatto cos gradita a te e chi vorra giocarli.passo ad salutare la padrona di casa a gatta a giallosole e tutti proprio tutti

Leila ha detto...

AGATINA HO VINTO SIIII UN BIGLIETTO DI RITORNO DELLA SERIE... RIPROVA SARAI PIU' FORTUNATA! AHAHAHAH

soleluna ha detto...

BABYGAGA LA PRIMA DONNA GIÀ CE' QUI DENTRO LO LASCIO INDOVINARE HA TE CHI E' MA NON E' MOLTO DIFFICILE INDOVINARE E COME SEMPRE CERTE PERSONE ASPETTANO SEMPRE DOPO LO SPARO IL DETTO IL PIU PULITO HA LA ROGNA QUI CI CALZA PROPRIO

Peppino ha detto...

Mimmo hai fatto BM anzi TT dovevamo cessare di giocare x un po il lotto nn e un gioco k aiuta la gente ma rovina a me mi ha rovinato col 87 a Venezia

macchiarosa ha detto...

Hai fatto benissimo...tempo fa avevo scritto qualcosa del genere alle iene. Mandala più volte anche lì. Il punto è che nn ammetteranno mai la truffa...pensa quante persone dovrebbero risarcire!!!

Unknown ha detto...

Ma che dire bravissimo Mimmo speriamo che accolgono la tua richiesta che poi e di tutti noi cordialmente ti saluto

Unknown ha detto...

Ma che dire bravissimo Mimmo speriamo che accolgono la tua richiesta che poi e di tutti noi cordialmente ti saluto

katia ha detto...

Speriamo che ti ascoltino !!!

katia ha detto...

Speriamo che ti ascoltino !!!

Leila ha detto...

ANNAMARIA...MIRIAM... MONICA...EMA1...EMANUELA CAROFANO... ???

francy ha detto...

Buona serata a tutti grazie per la pagina nuova 😉

snippyna ha detto...

Buonasera publy, buonasera blog, un saluto speciale a Mimmo x l'interessamento che si e fatto carico anche x tutti noi, che dire sei stato bravissimo speriamo che succeda qualcosa, grazie, bravo bravo bravo, ciao

bellina ha detto...

bravo mimmo condivido a pieno

giu1975 ha detto...

Buonaseraaaaaaa atutto Il bloggggggggg e grazieeee per la pagina nuovaaaaaaaa. Buona cenaaaaaaa a dopoooo

Babayaga ha detto...

Leilaaa, prima che tu entri in silenzio stampa, ti saluto caramente.
Una buona serata a tutti, ora vado a mangiare una pasta alla carbonara, alla faccia della linea.
A domani, baci.

macchiarosa ha detto...

Volevo metterlo nella risposta a Mimmo. Cmq si e' capito 😊

Babayaga ha detto...

Grazie Mimmo, ci vorrebbe.

Peppino ha detto...

3-30 milano nn ascoltate i buffoni della TV vendono numeri

Isa62 ha detto...

Ragazzi buona serata

Leila ha detto...

Ahahah ho ancora domani Mattina. Sei grandeee

Isa62 ha detto...

Ragazzi buona serata

Isa62 ha detto...

Ragazzi buona serata
Qualvuno a bart con tiz

Isa62 ha detto...

Ragazzi buona serata
Qualvuno a bart con tiz

macchiarosa ha detto...

Buona serata a tutti...saluto ✋ Giovanna e auguro miglioramenti di salute x il marito. Ciao Babayaga giù bellina snippyna francy Leila Peppino soleluna Sanremo Katia Agatina Mimmo klotilde Patty Rosanna publy e chi entrerà dopo... Carezzina solita ai pelosini morbidini. 🙋 🙋 🙋 😊 😊👿👿

macchiarosa ha detto...

Ciao Isabella 😊

Leila ha detto...

BARTALINI COD. 899959693
AMBO ALLA MILANESE DEL 30
36-30 Milano ruota base piu 90 a Bari
Ambate 36 Bari Milano ambi 36-39 e 36-78
Terno 36-39-78
AMBI SPECIALI UNO DI TIZIANA UNO DI BARTALINI
BARI FIRENZE AMBATA 27 in 2/4 pod.
Ambo 24-27 a Milano + 30
BARI FIRENZE 39 in 1/3 pos
AMBO 39-18 a Milano + 30

SEMPRE PASSATI DA ANNA AMICA DI PICCOLA!!!! CIAO ANNA 😘😘😘

AdeAdelina ha detto...

Buonasera publi e a tutti voi del blog 💋✋

Leila ha detto...

Ciao bambolina!!!

Adele18 ha detto...

BRAVO MIMMO SPERIAMO CHE TI ASCOLTANO CIAO A TUTTI BUONA SERATA

Leila ha detto...

Ciao Adele Adelina!!!

X MIMMO
UNA NOSTRA AMICA DI NOME DANIELA, DICE CHE SECONDO LEI SAREBBE MEGLIO LE IENE PER L PROBLEMA DELLE ESTRAZIONI.
POI CHE PRIMA COME DICI TU, C'ERANO LE PALLINE CALDE, ADESSO CI SONO QUELLE PIU PESANTI COSI RIMANGONO SUL FONDO.

Leila ha detto...

Adele 18.... 😘😘😘

AdeAdelina ha detto...

Ciaooooo Leila ben trovata 😘

AdeAdelina ha detto...

ciao Adele 😊

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sergio ha detto...

Pensate davvero che le iene o striscia vadano ad indagare su di una potentissima lobby come lottomatica? Le iene avevano il servizio su gli scontrini del sig. renzi,ebbene immediatamente stoppati e messi a cuccia. Lo sapete che il governo lo scorso anno ha condonato 98 milioni di euro di tasse alle lobby del gioco? Lo sapete che le lobby del gioco sono importanti sponsor di campagne elettorali? Mimmo puoi mandare tutte le mail che vuoi ma la vedo durissima che tu avrai soddisfazione.L'unica trasmissione che potrebbe indagare è quella della Gabanelli,ancora per poco,visto che ormai la Rai è totalmente nelle mani del bomba. Scusate vi sembra normale giocare al buio? No! Eppure nessuno banfa da anni. O cambia TUTTO o resta così e muti.

francy ha detto...

Ciao macchiarosa 😉

Victor ha detto...

B sera publy b sera a tutti su ba naz
2 22 abb 9 90 credo che sia l'ambo di Tiziana?

Victor ha detto...

B sera publy b sera a tutti su ba naz
2 22 abb 9 90 credo che sia l'ambo di Tiziana?

snippyna ha detto...

Buonasera publy, buonasera blog, un saluto speciale a Mimmo x l'interessamento che si e fatto carico anche x tutti noi, che dire sei stato bravissimo speriamo che succeda qualcosa, grazie, bravo bravo bravo, ciao

Elle Nail Art ha detto...

Buonasera, volevo chiedere ad Albachiara se gentilmente può postare ambate della fortuna card di Doriano.
Grazie

annamaria ha detto...

CIAO LEILA COME VA IO STO ASPETTANDO ANCORA DI VINCERE ALMENO UN FICO SECCO PERCHè NON SI VINCE NEMMENO QUELLO .SCHERZI A PARTE VI SALUTO TUTTI GIOVANNA MI FA PIACERE RISENTIRTI GATTA MIRIAM MACCHIAROSA SIETE MOLTO CARE

Anna Iaq ha detto...

Per Mimmo Ciao,bellissima decisione !!!Cosa ne pensi se snche ognuno di noi potesse inviare una richiesta di poter vedere le rstrazioni in diretta!!! Se per favore ci puoi dare le coordinate a cui mandare la nostra richiesta !Grazie!!Annaiak

macchiarosa ha detto...

Gattaaaa miaooo...nn prenderla come polemica che nn lo e' ma solo una mia curiosità che in tutti sti numeri ci capisco poco...qual'era l'ambo di bartalini a to?

Babayaga ha detto...

Ciao Soleluna, la mia invettiva era rivolta ad un personaggio maschio che ogni tanto entra e fa il prezioso....ma chi te vo'!
Preferisco le persone di cuore che fanno quello che possono, e ce ne sono tante, quelle che stanno allo scherzo perché non hanno la coda di paglia grossa come un covone, quelle che si fanno una risata autoironica quando toppano...insomma, vi amo quasi tutti.
Sugli altri, come direbbero i miei studenti, stendiamo un velo peloso.

Conci ha detto...

Buonasera a tutti .Grazie alla padrona di casa. Sono giorni che tento di rientrare ma ancora non imparo bene,ma vi seguo costantemente. Vorrei fare i complimenti a Lucio C . Anche se io non ho giocato ho notato che funziona. Complimenti a chi ha vinto ma soprattutto a chi fa vincere ed è generoso. Penso che se sei altruista le cose ti tornano. Non mi riferisco solo in termini di denaro.Grazie per la compagnia che mi fate e grazie perché leggendOvi sto imparando nuove cose sulla passione che ho per i numeri.

Leila ha detto...

Snippyna come va col cagnolino?😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Conci....

ANNAMARIA IO HAU VISTO? Come i boeri... Ritenta sarai piu fortunate!!

macchiarosa ha detto...

Ciaoooo Babayaga...buona serata 😊

macchiarosa ha detto...

Ciao Annaiak 😊

macchiarosa ha detto...

Ciao carissima Annamaria 😊

Unknown ha detto...

Bn sera sera a tutti nessuno escluso leggo solo adesso mimmo sono pienamente daccordo con quello che dici tu e una presa in giro che non ci facciono vedere l estrazione in diretta maaaa speriamo che prima o poi l evedremmo

macchiarosa ha detto...

Ciao Adele 😊

macchiarosa ha detto...

Ciao Adelina 😍

Unknown ha detto...

Bn sera sera a tutti nessuno escluso leggo solo adesso mimmo sono pienamente daccordo con quello che dici tu e una presa in giro che non ci facciono vedere l estrazione in diretta maaaa speriamo che prima o poi l evedremmo

Conci ha detto...

A Mimmo dico che ha perfettamente ragione e personalmente penso a quando c'era una sola estrazione, lo penso con nostalgia si aveva anche il tempo di studiare meglio si facevano i sistemi e si attendeva il sabato sera.Speriamo che quello che hai scritto , venga ascoltato e che succeda qualcosa.Magari

Unknown ha detto...

Bn sera sera a tutti nessuno escluso leggo solo adesso mimmo sono pienamente daccordo con quello che dici tu e una presa in giro che non ci facciono vedere l estrazione in diretta maaaa speriamo che prima o poi l evedremmo

Unknown ha detto...

Scusate se scrivo doppio ma non sono brava al pc

Leila ha detto...

GOALLOSOLE??? 😘😘😘

Unknown ha detto...

buona sera a tutti ciao publy

ciao leila hai già giocato

per domani ?



Leila ha detto...

GIALLOSOLE... STO T9 T10

Leila ha detto...

Eh si cara Mia. Il sabato e' proobito!!!!

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii grazie a publy per la nuova pagina 😄😄😄😄😄😄😄😄

AdeAdelina ha detto...

ciao macchiarosa😊

milan ha detto...

nessuno a marino grazie a chi lo posta

macchiarosa ha detto...

Ciao Loredana 😊

Conci ha detto...

A Mimmo dico che ha perfettamente ragione e personalmente penso a quando c'era una sola estrazione, lo penso con nostalgia si aveva anche il tempo di studiare meglio si facevano i sistemi e si attendeva il sabato sera.Speriamo che quello che hai scritto , venga ascoltato e che succeda qualcosa.Magari

Conci ha detto...

Buonasera a tutti .Grazie alla padrona di casa. Sono giorni che tento di rientrare ma ancora non imparo bene,ma vi seguo costantemente. Vorrei fare i complimenti a Lucio C . Anche se io non ho giocato ho notato che funziona. Complimenti a chi ha vinto ma soprattutto a chi fa vincere ed è generoso. Penso che se sei altruista le cose ti tornano. Non mi riferisco solo in termini di denaro.Grazie per la compagnia che mi fate e grazie perché leggendOvi sto imparando nuove cose sulla passione che ho per i numeri.

Unknown ha detto...

Complimenti Mimmo . . Sei grande.!...condivido quello che hai scritto . . Speriamo che muovono qualcosa . . Ci vuole trasparenza sulle estrazione . . Bravo...Bravo.

AdeAdelina ha detto...

sono d'accordo con Sergio nessuno mai indagherà sulla Lottomatica non ci illudiamo ormai si vive nelle truffe..poveri noi!! ��

Giallosole8 ha detto...

BRAVO MIMMO......👌👌👌👌👌👌👌👌un abbraccio immenso!!!! 👏👏👏👏👏👏👏

macchiarosa ha detto...

Ciao Assunta...buona serata 😊

macchiarosa ha detto...

Hai detto bene...ciao Conci 😊

KenParker9999 ha detto...

Sera dolce a tutti (compresa Publy)
Conci se gentilmente mi ricordi della tecnica di Lucio come si ricavano i numeri...
...grazie!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SOLO DUE PAROLE :

"VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO...."

IL 99% DEL BLOG È D'ACCORDO CON ME...E DI QUESTO VE NE SONO GRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

XKÉ TUTTI NOI INVESTIAMO SU QUESTO GIOCO E LORO FANNO IL GIOCO SPORCO.....
GRAZIE ANCORA X PENSARLA COME ME.....VI VOGLIO BENE....

PIÙ SIAMO E MEGLIO È.....

QUINDI SCRIVETE ANKE VOI TUTTE E TUTTI A STRISCIA LA NOTIZIA E DITE LA VOSTRA...PIÙ SIAMO E MEGLIO È.....

SCRIVETE A :

gabibbo@mediaset.it

MA FATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Wordmusic ha detto...

Buonasera a tutti voi,PUBLY IN PRIMIS,grazie per i numeri che riportate..............MIMMO ,mi complimento con TE per la bellissima IDEA che hai avuto.HAI detto GIUSTO,ci siamo proprio rotti di regalare soldi allo STATO................................................................................MARINO...NA-GE 90-8-10.......FI-VE 9-89-29.....continuare MI 8-69-39

rury ha detto...

Buonasera a tutti ,grazie publy ...xMimmo grande..... Notte baci.

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONA SERATA UN COMPLIMENTO A MIMMO PER LA BELLA INIZIATIVA CHE HA AVUTO VAI AVANTI MIMMO E NON FERMARTI MAI SIAMO TUTTI CON TE!!!!!CIAO LEILA GATTA GRAZIARN SERGIO ANDREA GIOBBE CLO ZIKI ROSSONERA GIALLOSOLE PATTY ANNAIAK ANNA VADI ASSUNTA GIOVANNA ANNA DA PALERMO TUTTI TUTTI DALLA A ALLA ZETA!!!!

KenParker9999 ha detto...

Mimmo la richiesta di chiarezza è legittima e giusta ma la vedo dura.
Io penso questo:
le associazioni dei consumatori potrebbero fare una richiesta per le estrazioni del lotto con presenza di pubblico e in diretta tv. Ma chi controlla le Venus? Se le macchine o gli uomini che le azionano lavorano male o in difetto? Chi controlla il controllore o il tutore della legalità e correttezza? Mistero!

Giallosole8 ha detto...

Eccomi cara...... CIAOOOOOO😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Giallosole8 ha detto...

CIAO LUCIANA😘😘😘😘😘😘😘😘

Giallosole8 ha detto...

AGATINA......CONTRACAMBIO I SALUTI 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Giallosole8 ha detto...

AGATINA......CONTRACAMBIO I SALUTI 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Avete ragione...sarà dura...però collaborate anche voi e scrivete dicendo anke la vostra...

Le mie previsioni rimangono invariate...La costanza premia (a volte) ... :

BARI 22-13 / 22-4 / 22-78 / 22-12
(+RIUNITA)

TORINO 28-54 / 28-88 / 28-19 / 28-10 (+RIUNITA)

MILANO 30-83 / 30-88 / 30-32 / 30-8 (+RIUNITA)

NAPOLI 70-9 / 70-20 / 70-50 / 70-10 (+RIUNITA)

È TUTTO...VI AUGURO UNA BUONA SERATA...
UN ABBRACCIO IMMENSO...
E GRAZIE DI TUTTO...VI VOGLIO BENE

Conci ha detto...

Mi dispiace di non poter essere utile io non conosco la tecnica di Lucio . ho solo osservato le previsioni che lui gentilmente ha postato ed ho notato che nel mese di Febbraio hanno dato risultati. Come ho sotto controllo le altre previsioni di altre persone che non sono famosi .Poi confronto con i miei numeri. Se Lucio ha piacere di condividere noi siamo felici di aggiungere al nostro studio un altro sistema .Grazie Mimmo per il tuo impegno e per le previsioni.

Peppino ha detto...

X me c'è sotto qualcosa...dicesi Truffa

milan ha detto...

filippo grazie per marino una buona serata

Peppino ha detto...

In TV vendono numeri poi nn escono si paga a telefonare SN dei truffatori il primo e L&l avete capito

Conci ha detto...

Vi auguro una buona notte e sogni sereni . Che domani sia vincente per tutti soprattutto per quelli che ne hanno tanto bisogno.

Conci ha detto...

Vi auguro una buona notte e sogni sereni . Che domani sia vincente per tutti soprattutto per quelli che ne hanno tanto bisogno.

Unknown ha detto...

Ciao Macchiarosa 🙌🙌🙌😻

Unknown ha detto...

Vi lascio la buonanotte. . . Domattina mi tocca . . E molto.presto ....Notte Leila . . Luciana . . ANNA VADI . . MACCHIAROSA . . MIMMO TUTTI TUTTI TUTTI.😙 NOTTE.

catolga ha detto...

Le iene basta che paghi e non ti danno più fastidio...vero

catolga ha detto...

Buona serata
FI PA 73 ambata 73 79 90
TO 21 88 NA 12 21
VE GE 39 57 RM 17 45

soleluna ha detto...

TU BABYGAGA HO CI FAI HO CI SEI SE METTI IL NOME DI UNA PERSO E' INDIRIZZATA ALLA PERSONA STESSA POI CREDIMI SONO ANNI CHE FREQUENTO QUESTO BLOG PER SAPERE BENE COME E' L'ANTIFONA QUI DENTRO LA PRIMA DONNA NON SEI TU MI SPIACE MIA CARA CHI E' LA CAPITO BENISSIMO
BUONA CONTINUAZIONE E E SE DEVI DIRE QUALCOSA METTI I NOMI GIUSTI


Babayaga ha detto...
Soleluna, chapeau anche a te. Certi personaggi capricciosi che entrano con la puzza sotto il naso per fare le primedonne stanno meglio a casa loro.

04/03/16, 16:31

francy ha detto...

Finalmente ho finito di stirare vi auguro una buona notte a tutti voi e sogni d'oro.😊 😫 😪

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GRAZIE DI CUORE....NOTTE E SOGNI D'ORO.....

PS. SCRIVETE E DITE LA VOSTRA ANKE VOI A :

gabibbo@Mediaset.it

FATELO X NOI TUTTI...

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...
NOTTE...

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Grazie per la pagina nuova publy
Ciao gatta
Ciao a tutti
Per sbaglio ho scritto nella pagina vecchia publy c'è una cosa da correggere grazie gatta c'è un messaggio anche per te scusatemi Buona serata a tutti

macchiarosa ha detto...

Serena notte a te Assunta ❤❤

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nazionale 89.27.17.90

ca 56.57.32.90

NOTTE NOTTE

Leila ha detto...

BUONA NOTTE ASSUNTA!!!!

CIAO CATOLGA entri poco!!!

Babayaga ha detto...

Sole luna, mi spiace che non ci siamo capite. Evidentemente non sono capace di spiegarmi. Ti chiedo scusa, ma vorrei finirla qui. Ti auguro una buona notte. Siccome "chapeau" vuol dire "tanto di cappello", stavo solo condividendo le tue idee.

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI HO DOVUTO SALTARE QUESTI 122 MESSAGGI PER DARVI LA BUONA NOTTE ANCHE LA MIA PREVISIONE NAPOLI PALERMO 48 4/ 48 6/ 48 8/ 84 4/ 84 6/ 84 8 BUONA NOTTE A TUTTI

Leila ha detto...

Ciao DORA!!

rosybianconera ha detto...

Dolce notte a tt grazie Publy per la pagina nuova e grazie a tt per le previsioni. Se qualcuno ha Santini Ha dato il 90 a FI e in 1 altra ruota ma ha forte 1 quaterna Mha sarà forte davvero??? Grazie a ki c'è l ha e la pista 1 forte abbraccio blogghini

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie Lucio domani bis ti devo una birra grande notte

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI !!!!
ORSETTO STASERA FACCIAMO COSI, CHIIDO E TI LASCIO LA CHIAVE SOTTO AL VASO. Ok?
NOTTE SERENA A TUTTI. 🎆🌝✨😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao leila stasera connessione zero

LUCIO C. ha detto...

C'È ANCHE 16 70 A NAPOLI

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Grazie Lucio domani bis ti devo una birra grande notte

orsetto ha detto...

Ciao Leila mi hai fatto guardare sotto tutti i vasi.... meno male che una finestra era socchiusa sono entrato di là..... bene tranne le famose coliche renali che ogni tanto mi rompono sto alquanto bene domani non prendo il caffè bang solo un bicchierone d'acqua diuretica....vi lascio col pensierino della notte ..molto meglio un pollo ,un arrosto,del prosciutto crudo buono che....... un uovo. ho chiuso la luce e lascio socchiusa la porta. buona notte publicità buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti ciaoooo

Rosella 23 ha detto...

Buonanotte a tutti scusate l'assenza ma ho avuto un po da fare grazie a tutti che postate i numeri stasera ci metto quintavalle sperando che non sia il solito pacco quindi eccoli Milano Nazionale e tutte 27/36/41
Bari Cagliari 90/89/80 ovviamente Nazionale
Napoli Nazionale Palermo 70/74/49
Napoli Nazionale 8/9/90

E poiviho preso Cecilia Milano Firenze Nazionale 1/76/18/45 +67
Genova Venezia nazionale 30/37/34+9/88
Venezia Milano Nazionale 1/28/+37+25
Gastone Napoli Venezia 90/73/65/77 qui manca un numero che non ho capito mi spiace parlano velocissimi mi spiace ciaooooooo buonanotte

Anna Iaq ha detto...

Buongiorno a tutti Per Soleluna Ciao ,adoro la tua shiettezza ,il tuo parlare diretto!!!ci sono tante cose da dire a il tempo e' un galantuomo e tu Babagaya abbi il coraggio di scrivere i nomi Brava soleluna Mi ha tolto le parole dalle mani!!Ciaoacchiarosa! Bacio Annaiak

Unknown ha detto...

Bg a tutti e un saluto alla padrona di casa vi ringrazio per le vostre previsioni che mettete un abbraccio di vero cuore siete una bella famiglia

Unknown ha detto...

Bg a tutti e un saluto alla padrona di casa vi ringrazio per le vostre previsioni che mettete un abbraccio di vero cuore siete una bella famiglia

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog.😇 il caffè è pronto.bravo Mimmo speriamo che ti ascoltino!!!!.

Conci ha detto...

Buongiorno a tutti! Felice sabato e che sia vincente.Buongiorno a Publy.Grazie Lucio,Mimmo,Rossella,Leila tutti per le previsioni postate. Gatta l'altro giorno ha postato la tecnica di Veronica , facendo i conteggi viene 5 - 7 a VE per il mese di Marzo .Personalmente la gioco e poi alcuni sistemi Mi danno 73 78 CA*BA VE.Un saluto personale a Lucio C che ho già detto che è bravo . Un grazie a questo Blog che mi fa compagnia e mi fa crescere nello studio dei numeri che io adoro.Vi abbraccio tutti.

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Patty di chi sono i numeri che ai passato ieri sera

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Patty di chi sono i numeri che ai passato ieri sera

Conci ha detto...

Buongiorno a tutti! Felice sabato e che sia vincente.Buongiorno a Publy.Grazie Lucio,Mimmo,Rossella,Leila tutti per le previsioni postate. Gatta l'altro giorno ha postato la tecnica di Veronica , facendo i conteggi viene 5 - 7 a VE per il mese di Marzo .Personalmente la gioco e poi alcuni sistemi Mi danno 73 78 CA*BA VE.Un saluto personale a Lucio C che ho già detto che è bravo . Un grazie a questo Blog che mi fa compagnia e mi fa crescere nello studio dei numeri che io adoro.Vi abbraccio tutti.

Conci ha detto...

Buongiorno a tutti! Felice sabato e che sia vincente.Buongiorno a Publy.Grazie Lucio,Mimmo,Rossella,Leila tutti per le previsioni postate. Gatta l'altro giorno ha postato la tecnica di Veronica , facendo i conteggi viene 5 - 7 a VE per il mese di Marzo .Personalmente la gioco e poi alcuni sistemi Mi danno 73 78 CA*BA VE.Un saluto personale a Lucio C che ho già detto che è bravo . Un grazie a questo Blog che mi fa compagnia e mi fa crescere nello studio dei numeri che io adoro.Vi abbraccio tutti.

Zikino ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti dalla A. alla. Z
Avete l'ambo popolare del 30 di Tiziana ?
Grazie

Isa62 ha detto...

Bupngiormo a tutti
Patty che previsione e che ai passato ieri sera

Isa62 ha detto...

Bupngiormo a tutti
Patty che previsione e che ai passato ieri sera

agata63 ha detto...

BUONA GIORNATA A TT
CAFFE TIME.. A DOPO🍵🍵🍵

Babayaga ha detto...

Sole luna, mi spiace che non ci siamo capite. Evidentemente non sono capace di spiegarmi. Ti chiedo scusa, ma vorrei finirla qui. Ti auguro una buona notte. Siccome "chapeau" vuol dire "tanto di cappello", stavo solo condividendo le tue idee.

Anonimo ha detto...

buon giorno con la neve ma tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Peppino ha detto...

Buongiorno 30-48 mi

Peppino ha detto...

Buongiorno 30-48 mi

piccola ha detto...

Ciao a tutti/e buon giorno un saluto veloc3, grazie leila salutami Anna che anche se e via pemnsa al blog brava e buona. Ciao clo, babayaga. Aiuto un ambo per me chi lo posta se risco ad a leggervi più tardi

fiorina ha detto...

Ciao pubblicità buona giornata TT.

giu1975 ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutto Il blogggggg e speriamo beneeee per stasera

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti e grazie per i numeri che gentilmente pubblicate e grazie per la tecnica di veronica

Luciana ha detto...

Amici carissimi buon fine settimana a tutti che giochiamo? Avete per caso l ambo fulmine di Ba di Tiziana grazie a chi potrà postarlo

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno

Leila ha detto...

BUIN GIORNOOOOO BUON GIORNO A TUTTIIIII
CIAO PICCOLA, ANNA E' PROPRIO UNA BELLA PERSONA.
ORSETTO AHAHAH DAI SU, UN PO DI MOTO FA BENE. AHAHAH


GATTAAAAAAA prrrrr prrrrrr

Unknown ha detto...

Buon sabato amiche e amici qualcuno ha franca ? Grazie

Unknown ha detto...

Buon sabato amiche e amici qualcuno ha franca ? Grazie

Unknown ha detto...

buon di

Unknown ha detto...

33 bari Venezia ambata x ambo 33-40/33-44/33-90/ per terno quaterna 33-40-44-90.un saluto a tutto il blog in particolare a Mimmo sono d'accordissimo con te .

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti con tanta neve x caso qualcuno ha il 90 di Nicolas grazie amici

rury ha detto...

Buongiorno a tutti voi ,serena giornata .

macchiarosa ha detto...

Buona neve a tuttiiii!!! Bella sorpresa stamattina! Cappuccio e brioche x tutti anche se e' un po' tardino.
Annajak ciao, io nn ho seguito molto il discorso ma da quello che ho capito babayaga era d'accordo con soleluna e nn il contrario. Tant'è che ha detto chapeau!

Unknown ha detto...

salve, qualcuno ha la ferri? grazie

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog , buona giornata Publy

una buona giornata ad i nuovi arrivati sul pazzerello e litigarello blog

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno

PAOL ha detto...

JATTA !!!! ...,ieri sera sei stata Bravissimaaaaaa!!!!!...Te eri la Prima Gatta..nello spettacolo...un successoneeeeee!!!!!!!! Applausi a gogo'!!!!! .....CATS!!!!!!!!

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti e grazie per i numeri che gentilmente pubblicate e grazie per la tecnica di veronica

Daniela ha detto...

Finalmente è sabato vero LEILA Prrrrrrrrrrr hahaahhahah

CIONCI vedi tu se vuoi giocare le tecnica si le ambate sono 5 e 7

PAOL ha detto...

CATS!!!!! 👯👯👯👯😸😸😸😸😸😺😺😺😺😽😽😽😽😽.......e per stasera.....Ambone.....CATS!!!!!!!!✌️✌✌✌✌🐈🐈🐈🐈🐈😽😽😽😸😸😸😸😸😸😸😺😺😺👯👯👯👯👯👯👯.....Bellicapelliiiiiii!!!!!!!!💪💪💪💪

Unknown ha detto...

vsronica l'ha presa nessuno?

Unknown ha detto...

veronica la prende nessuno?

PAOL ha detto...

È come dice Grazia!!!!! E fatevi i ...CATS...Vostriiiiiiiiii!!!!!😋😋😋😋😋😋🙀🙀🙀🙀🙀🙀👯👯👯👯👯🐈🐈🐈🐈🐈👍👍👍👍

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI
mannaggia a te lo vedi che mi segui ? si io ero quella in prima fila e ti ho anche detto stai attento che ti spennacchio ahahhahaha

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog....
Ciao GATTA cara...tutto ieri pomeriggio e sera non ti si è letta...Sei anke tu d'accordo come tutte e tutti su ciò ke ho scritto????
ANKE se deduco ke sarà difficile...

Unknown ha detto...

Bravo Mimmo, ho constatato che ultima settima di febbraio il 23 feb.su Ve. esce il 90 69 il 25 feb esce. stesso ambo su Mi e il 27 feb esce su Pa. Ritorno indientro il 23 feb sulla ruota di To escono 58 20 54 11 70 che sommando. Il 58 +11 =69 il 20+70=90 da pensare prossima uscita il 3 marzo ma, esce solo il 90. So che in tanti hanno giocato su questa stazione. Convinti che uscisse x la quarta volta.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti avete verinica

Wordmusic ha detto...

BUONGIORNO a VOI.Buona pioggia,quando piove non secca nulla........................ PUBLY,BUONGIORNO,ieri sera ore 22,00 ho postato MARINO,se le metti in p.pagina.GRAZIE

Eva ha detto...

Qualcuno ha le previsioni di Nemo da il 28 a Torino. Grazie e buongiorno a tutte.

Daniela ha detto...

Ciao Mimmo
ieri sera stavo sotto le pezze credo mi stia venendo l'influenza, avevo il pc spento ho letto questa mattina, certo che sono d'accordo ma l'impresa sarà impossibile come hanno già scritto ci sono troppi interessi, è come comprare le sigarette c'è scritto sopra i pacchetti che il fumo uccide e porta il cancro, allora mi domando perché le mettono ugualmente in commercio ? per me è una causa persa in partenza

Tatina54 ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti.ciao Clo Gatta LEILA Macchiarosa........Vi passo Veronica con Ruggero di questa mattina..G.M.30 60 90+71.F.G.17 90 28.48.NZ 12 53 90.M NP 90 2 8 27.spero che siano graditi a dopo.....

mamy ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL 98% DEL BLOG. BUONGIORNO PUBLY ----BANG. IN BICI ? BRAVO -----UN ABBRACCIO GRANDE A CHI SAPETE VOI E A CHI MI SALUTA SEMPRE :ALBACHIARA -----MIRIAM VECCHIETTA MIA NON TI LEGGO PIU' TUTTO OK,? --- ZORAAAAAAAAA SEMPRE IN CANTINA STAI ??? EMAAAAAA TESORO ------OGGI MANDO UN BACIONE SPECIALE ALLA MIA :VIRGI ------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------X ANNAIAK ----- PRIMA DI SCRIVERE STRONZATE LEGGI BENE- CAPISCI IL DISCORSO E FORSE POI RISPONDI --- NON BUTTARE SEMPRE BENZINA SUL FUOCO -COME SAI FARE SEMPRE ------ E ADESSO BUONE VINCITE X STASERA ----

Clotilde 18 ha detto...

Sono d'accordo con Mimmo

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO A IL 90 DI BARTALINI COD 899272223 GRAZIE A KI LO POSTERà

Leila ha detto...

Ciao MAMY E TATINA 😘😘😘😘

Tatina54 ha detto...

Annalisa Mazzoni sono state prese da me guarda alle ore 11.02 sono di Veronica ciao......

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog.
bisous

Unknown ha detto...

33 bari Venezia ambata x ambo 33-40/33-44/33-90/ per terno quaterna 33-40-44-90.un saluto a tutto il blog in particolare a Mimmo sono d'accordissimo con te .

PAOL ha detto...

Azz!!! Piove!!!!! Uff!!! ...Scusate ..ma i Gatti. Che numero hanno nella cabala????? ......così per stasera facciamo ..AMBONE ...CATS..... Quindi ..gatti..o gatta...che numero e'..nella cabala del lotto?????😋😋😋🐈🐈🐈

Clotilde 18 ha detto...

Grazie sono super graditi

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie alla Padrona di casa.Mimmo sono pienamente d'accordo con te sei un grande si dovrebbe fare chiarezza come dice Marino alle giocate taroccate ed scontrini falsi non se ne può più Grande vi auguro una buona giornata si fà x dire piove e fa freddo quante ....previsioni........

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti

ciao gatta Leila
tutto apposto

per stasera

palermo
70 44 46 86
ciao a dopo

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti

ciao gatta Leila
tutto apposto

per stasera

palermo
70 44 46 86
ciao a dopo

Anna Iaq ha detto...

Per Domenico Adinolfi e tutti! Nicolas ier venerdi Napoli 70 in 2 /4 pos abbin 07 79 giolly 18 Genova 90in 3 /4 pos abbin 45 47 giolly 89 Palermo 09 in 1 /3 posi abbin 42 47 giolli 90 Oggi ,ultimo minuto Milano 30 in2 /3 pos abbin 08 12 giolly 26 Bari 22 In 2 /5 pos abbin 75 giolli 31 Napoli 90 in 4 /5 pos abbin 18 /51 giolli 58 ancora Milano non da'la pos 10 90 giolli 30 Tantissima Fortuna Annaiak

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia...saluti a tutti anche se tanti non si leggono più o poco Gatta Clo Ema Monica Giovanna Gemma Grazia Silvano Bang Patty64 Albachiara Miriam Zora Mamy tutti..


Paol ciao il gatto fa 3......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 527   Nuovi› Più recenti»