google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/03/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/03/16

TIZIANA
AMBO BIVALENTE DI NAPOLI
NA-PA-NAZ: 19-89
ABBINAMENTI 70-90

ULTIMO MINUTO
MI-PA-NAZ: 29-30-84
ABBINAMENTI 70-90-76-66

NEWS
CABALA CON IL 90
VE-BA-NAZ: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 3-71-90
ABBINAMENTI 5-2-6-4

TO-VE-NAZ: AMBATE 9-90
AMBO 9-90
ABBINAMENTI 18-19-45

BARTALINI
AMBO DI MARZO
BA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-55
+ NAZ-TT

BA-GE: 90-33-55
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
BA: 55-90
+ NAZ-TT

GE: 33-90
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
AMBO FULMINE DI MILANO
MI-FI-NAZ: 16-86 / 30-65 / + 90
TERNI 30-17-71 / 57-77-90
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-41
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-6
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 10 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 10-33 / 10-38
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-13 / 88-31
+ NAZ-TT

PA-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-84 / 11-48
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-GE: AMBATA 13 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 13-2 / 13-38
+ NAZ-TT

VERONICA
IL 53
TO-GE-NAZ: AMBATA 53 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-8 / 53-90
+ RIUNITA

IL SOGNO DEL PAPA'
NA-NAZ: AMBATE 69-70 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 69-70
AMBO TERNO 69-70-90

DON CALOGERO
RO: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-5  / 90-85
+ RIUNITA

NA-NAZ: 8-12
AMBO TERNO 12-8-90

LA PUGLIESE
BA-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 37-68 / + 90

MI-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-87 / + 30

FI-GE: AMBATA 17 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-48 / 17-29 / 17-90
+ NAZ-TT

DON NICOLA
NA-NAZ: AMBATA 13
AMBI 13-23 / 13-5 / + 90

BA-MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-55 / 30-82 / 30-90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-1
ABBINAMENTI 85-29-90-8

ARIES  E IL CAVALIERE
MI-FI-NAZ: AMBATA 21 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 21-32 / 21-65

BA-TO-NAZ: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-10 / 4-17

AMBISSIMO
BA-TO-NAZ: 10-90
GE-MI: 17-33 / + 90
+ NAZ-TT

MAX E PAZZAGLI
NA-TO: 70-88
+ NAZ-TT

REGINA DEL LOTTO
GE-TO: 27-88-70
+ NAZ-TT

I LUCIANI
BA-NAZ-TT: 5-90
NA-NAZ-TT: 5-55-32
GE-TO-NAZ-TT: 16-28-36-72

CELESTE
MI-NAZ-TT: 30-33 / 30-87 / 33-87
TERNO 30-33-87


BA-FI-TO-NAZ-TT: 45-28 / 45-90 / 28-90
TERNO 45-28-90

NA-NAZ: 70-32-5

MARUZZA
MI-TO: 3-30-77
+ NAZ-TT

CA-GE-NAZ: 13-53-88-90
NA-NAZ: 6-70-79

A.SCAINI
NA: AMBATA 69 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 69-39
TERNO 69-32-70

BA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-30 / 90-88

LOTTO MARCO
RO-NAZ: 6-60-63-90 / 3-30-36-90

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 30-12 / 30-57
TERNI 30-84-26 / 30-6-83

NA: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 32-50 / 32-23 / 32-77 / 32-54
TERNO 32-29-84

BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-72 / 90-56
TERNO 90-64-66

COLUCCI
CA-FI: 20-45 / 20-50
TERNO 30-45-90
+ NAZ-TT

MI-NA: 9-28
TERNO 9-73-82
+ NAZ-TT

fonte web

436 commenti:

1 – 200 di 436   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY... BUONA SERATA ALLE RAGAZZE GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,PATTY,CARLA,SILVIA,ROSYBIANCONERA STASERA DAI CORAGGIO IO SONO CON TE FIACCHETTA ULTIMAMENTE HAHAHAHA STENDELI STI TEDESCHI SONO ARROGANTI, PRESUNTUOSI E ANTIPATICI FORZA JUVE E FORZA ITALY BACI CARA E ANCHE DALLE MIE AMICHE GOBBE DEBBY E VALE ♥💋,TERRY,LEILA,EMA1,ZORA HAI RAGIONE,GEMMA,GIOVANNA,PATTY64,LUNA,VALERI LULU...TUTTE ♥💋♥💋

giu1975 ha detto...

buonaseraaaa a tuttto il blogggg egrazie per la pagina nuova e forza juve speriamo bene per stasera

giu1975 ha detto...

cmq nella pagina vecchia ho msso un ambo dragomboolllll 69.77 mi tutte e speriamo bene

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera PUBLY e grazie x la pagina nuova....
E Buonasera blogghine e blogghini...dai ke ci siamo col 30 di Milano...ormai ha le ore contate...

RIEPILOGHIAMO LE MIE PREVISIONI :

MILANO
30-1 / 30-8 / 30-9 / 30-51 
(+RIUNITA)

NAPOLI
70-10 / 70-20 / 70-40 / 70-80 
(+RIUNITA)

TORINO 
28-17 / 28-19 / 28-29 / 28-54
(+RIUNITA)

È TUTTO CARISSIMO BLOG....E ANKE SE SI DISCUTE SPESSO, PAZIENZA...
L'IMPORTANTE È NON OFFENDERSI TRA DI NOI...
UN ABBRACCIO IMMENSO. ..

AU REVOIR ... ����������

Unknown ha detto...

Grazie per la pazienza e la pagina nuova
Un saluto a tutti voi
Vi lascio marco e lio di ieri sera dopo estrazione fi 90/73 90/88
Nz 53/9 53/81 pa Ro 9/38

milan ha detto...

nessuno a marino oggi grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Victor ha detto...

B sera publy e a tutto il blogg per domani sera il 90 lo gioco su Ca e Fi domani alle 13 gli abbinamenti

EMA ha detto...

Buonasera a tutti. ..
Grazia brava visto che sei prima domani è terno secco !! Poi tu hai un fiuto ! Segnalalo tu un bel ternone....un bacio...

Porca miseria il 18 che vi avevo dato a BARI è andato alla nazionale. ..
domani
Bari 35 18 Bari

Va Nz 35 53

EMA ha detto...

Ops...BA non Va....ahh

Unknown ha detto...

BUONA SERATA CARO SILVANO NEROAZZURRO HO PREPARATO LE TORTE RUSTICHE PER STASERA,CASA PER UNA SERA PRETTAMENTE BIANCONERA HAHAHAHAHA VENGONO DA ME MOLTI AMICI SI TIFA SOLO JUVE SPERO CHE PASSINO IL TURNO LA DEBBY E LA VALE...COSI IN COPPETTA FORSE SONO MENO AFFAMATI E NON MI MAGNANO IHIHIHI ....QUI DA ME FA FREDDO GUARDANDO UN PO CAYO PALOMA CON LA SPIAGGIA BIANCA E L'ACQUA LIMPIDA EHEEEE' CHE MERAVIGLIA VOGLIAMO ANDARE HO VISTO CHE CI SONO MOLTE PALME ...COCCHI...IL TRAMONTO E'BELLISSIMO E IL RISVEGLIO CON LO SCROCCARE DELLE ONDE ...DAI CI FACCIAMO DARE UN ANTENNINA DI BAMBU E VEDIAMO LE PARTITE DA LA'HAHAHAHAHA ...QUI SI PEGGIORA SEMPRE PIU CON STRAVAGANTI PRESENZE MA A TE TI LEGGO SEMPRE CON MOLTO PIACERE E TU LO SAI! E'ARRIVATA LA NEVE AL NORD ...UN ABBRACCIO 💋😉😊😉

EMA ha detto...

Sabato sarà San Giuseppe ....vi metto il suo terno GE FI 3.16.19

Un grande saluto a Publy....

Unknown ha detto...

CIAO PAOL MILANESE BUONA SERATA ANCHE DA TE FA FREDDO CREDO...MARZO PAZZO PAZZERELLO 😉😊😊😊

Unknown ha detto...

CIAO DANILO BUONA SERATA STASERA GLI DEVI DA TUTTA BUONA PARTITA ⚽😊😊😊😉

Unknown ha detto...

CIAO EMA1 BUONA SERATA SPERIAMO 👍👍👍👍👍👍

Max lusiana ha detto...

Salcedo gioca 30 15 17 ambo e terno Milano Venezia

Unknown ha detto...

E COME DICE SIMO "A CHI TOCCA NON SE N'GRUGNA"!!!

Max lusiana ha detto...

Salcedo gioca 30 15 17 ambo e terno Milano Venezia

Anonimo ha detto...

buona serata con la neve

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti
Grazie publicità X la pagina nuova

Peppino ha detto...

Mimmo ciao carissimo tu dici ke domani cade il 30 ?? GRZ un saluto a voi donne

Anonimo ha detto...

ciao anna non hai nicolas?grazie

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIII
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.

CIAO GRAZIAROSSONERA😘😘 EMA VITTORIO SNGELA MIMMO DOMENICO PEPPINO ZIKINO MAX E TUTTI TUTTI TUTTI

Leila ha detto...

GIU1975... HAI FINITO IL PERIODO NATALIZIO???
SEI FORTISSIMO!! AVREI VOLUTO CHIEDERTI COME MAI AVEVI ANCORA LA FOTO DEL NATALE, MS NON OSAVO!!!
AH, È DETTO IN SIMPATIA!!! 😘😘😘

Leila ha detto...

ANGELA CIAOOO 😘😘😘

Leila ha detto...

MI SI È SPAVENTATO IL CONIGLIO... NON APRE PIÙ L'IMPERMEABILE!!!😂😂

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti vi passo i numeri del segno del leone ha il 53 se vi interessano sono 53 1 3 15 23

Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly e grazie x la pagina nuova
Qui da me non c'è neve , ma un freddo e vento....
Anche da me stassera si tifa Juventus, che sia una bella partita!!!!!
Ed ora vado...si mangia presto .
Buona serata al blog e in particolare a tutti gli juventini....
Non so da te Grazia Rn , ma qui da me
c'e' molta tensione mio marito e mio figlio sono un po' nervosi....sentono la partita.
Patty mi spiace x i tuoi piccoli, ma vedrai che recuperano in fretta...
Vi anticipo i numeri che a me piacciono 01-88-90 a mi 60-66-90 e 03-10-30 e PA 44-49-89-90
Un saluto a tutte e a tutti


Unknown ha detto...

Buona serata amiche e amici come state qui a palermo piove da tanti giorni connessione poca non ho potuto seguirvi

Unknown ha detto...

Ciao leila perché si è spaventato

Unknown ha detto...

Ma forse non hai trovato le duraCel

Unknown ha detto...

Gatta per favore illuminati sul 90
Perché Leila ha finito le duraCel e ha bisogno di soldini seno per risparmiare si è ridotta maluccio

Unknown ha detto...

A me piace molto ca fi 1/89 90/1 90/89

Daniela ha detto...

Buona serata Publy grazie infinite di tutto ma più che altro per la tua pazienza , buona serata a tutto il blog

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PEPPINO x me il 30 ha gli ultimi 2 COLPI in canna...staremo a vedere....
Salutoni a tutto il blog e buona fortuna x domani sera...
Un abbraccio immenso.

giu1975 ha detto...

Ahahahahahah tranquillaaaaa ci ha pensato mia moglie ha cambiarla lei e piu tecnologica di me😁😁😁

Anonimo ha detto...

madonna che freddo.sembra gennaio

Daniela ha detto...

ANGELA
mi fai morire dalle risate sei troppo carina, ciao Leila prezzemolina vedi di non scaricarti domani è giovedì devi resistere fino a venerdì sera poi ci pensa il RE !
ciao Diavolita bella , Abachiara, Silvano, Clo, Rosy , Giù , Ema, Mimmo , Francy 59, Zora, Zichino , Patty, Luna etc

un saluto a DONNA VERONICA ! ! ! mi raccomando una previsione BUM BUM ahhaahhaha

Leila ha detto...

VEDIAMO SE FUNZIONA!!!

Leila ha detto...

Macché..., GATTA TRANQUILLA.

Leila ha detto...

IMTANTO CHE CAMBIO PILE METTO CALIMERO!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona serata a tutto il blog e a tutte le persone ke ci leggono :

GRAZIA ROSSONERA
GATTA
ANGELA C.
GIU 1975
LEILA
DOMENICO ADINOLFI
DORA DEZZANI
ALBACHIARA535
MIRIAM SPANO'
PEPPINO
ZIKINO
MAX LUSIANA
EMA
VITTORIO FINA
MILAN

E A TUTTE LE PERSONE KE ENTRERANNO...UN ABBRACCIO IMMENSO.

Luna ha detto...

Buonasera a tuttiiiiiiiii un caro saluto alla nostra publyyyyy😀😀😜😜😜😜❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo buona serata anche a te

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha qualcosa dei Luciani o franca ? Grazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

giu1975 ha detto...

ciaoooooo Mimmoooooo che ne dici 69.77.30 Mi?

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità un saluto a CLO mio marito è sempre in attesa grz sei gentile a chiedere ..ciao GRAZIA,SILVANO,ZORA,ALBACHIARA,DANILO,MIRIAM,LEILA,BEATRICE,EMA,MONICA,AGATA,AGATINA, LUNA,PATTY MI DISPIACE X I PICCOLI VEDRAI SI RIPRENDERANNO PRESTO,ORSETTO,BANG,PAOL,GIU,GATTA COME STAI? UN SALUTO A TTTTTTTTT

Unknown ha detto...

Scusate mi leggete?

Unknown ha detto...

Scusate mi leggete?

piera stentella ha detto...

Sera a tutti sono nuova grazie per le previsioni postate!!!

giovannact03 ha detto...

FRANCY55 TAAAAAANNNTISSSIMI AAAAUUUGGGURRRRI

Unknown ha detto...

Scusate mi leggete?

PAOL ha detto...

Belicapelliiiiiii!!!!!! ...che bella cena che mi so strafogatooooooo!!!!!!!!

PAOL ha detto...

Jattta!!!!! La tua cotoletta con l'osso... Era buonissimaaaaa!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋....Raga secondo me domani sera uscirà un centenario...io lo so qual'e'.....una signora oggi...ha puntato 1.000 euroooooooooo!!!!!!!😁🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

zoramarinellizora ha detto...

Buona sera publy bella per dire hahahahaha lo so che sei una gnoccona bacetto
Saluto Mimmo prezzemolino bello
Danilo graziarn bella Mamy e tutti i vecchi albachiara Emy Patty salutami i tuoi principini
Silvanoneroazzurro ken Parker paol Sergio Clo bisogna spruzzare un Po di diditi per le zanzare che dici gattina te lo ricordo il diditi eeeeeeee lo tirò fuoriiii e spruzzo morsicano peggio delle volenose vipere stasera magno torta cn cioccolato e marscapone bonaaaaa per primo pennette arrabbiata e secondo capretto al forno cn due patatine vino di cantina bacio
E cerchiamo di andare d'accordo la vita e una sola godiamocela ce gente che soffre e noi stiamo a litigare per cavolate un bacio a tutti

patti ha detto...

tanti auguri a Francy55.Paol ci dici qual è il ritardatario?

Leila ha detto...

PREZZEMOLINO È ARRIVATOOOO
CIAO ZORA GIOVANNA MIMMO
FABRIZIO SI TI SI LEGGE!!!

PAOL ha detto...

Patty!!! E se poi non esce??? ...questa signora...a volte ci azzecca...a volte no....la volta scorsa punto sul numero 81 a Bari 300 euro...e quella sera uscì....io come un coglione non lo giocai come ambata..ma lo abbinai ad altri numeri.....poi quando lo vidi uscire a Bari...Azzz!!!!!!! 🙀🙀🙀🙀🙀🙀

sole 72 ha detto...

Auguri Francy55!!!!!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Brava ZORA ben detto..... Non litighiamo x banalità create....da me o da altri....La vita è una sola....un ABBRACCIO...

GIU 1975 QUELLA TERZINA MI PIACE MOLTO ANKE A BARI E CAGLIARI...UN BACIONE

teabice ha detto...

Ciao Paul , tu che sei fortunato, cosa ci proponi per domani ? Grazie se vorrai rispondere , ciao 🍁⚡️💥🔥⛈⚡️🍁

giovannact03 ha detto...

zora che buono il capretto al forno

Unknown ha detto...

Ciao Leila
. . Allora domani si rigioca ?io penso che domani esce il 53 sulla nazionale . . Se no la lottomatica . . Come fa a f regarci
.

Unknown ha detto...

Tutti giocano il 3o . . O 70
.

gemini ha detto...

Buona serata a tt voi....Mi Ge 12 ambata e 83 ambata molto ma molto forte queste 2 ambate ...e unire ambo 12 e 83 ... se volete aggingere il 30.....giocare per 3 colpi. ..se non escono mi cancello dal blog...ecco..

Giallosole8 ha detto...

BUONA SERA RAGAZZI....TT OK??
HO SALTATO TUTTI I POST DA STAMATTINA A ORA,vi ho lasciati che qualcuno discuteva, spero abbiate risolto!
😘😘X FRANCY TANTISSIMI AUGURI😘😘 un abbraccio a TUTTI🙅🙅😘😘

PAOL ha detto...

Uff!!!! 😋😋😋😋....ve lo dico....ha puntato ....sul numerooooooooooooo????????????😋😋😋😋😋😋

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giu1975 ha detto...

grazieeeee Mimmo sai perché li gioco ero in posta e ho preso due biglietti e uno era il 77 e poi l altro era il 69 poi sono numeri vicini a me perché il 69 e di mia madre gli anni che e morta il 77 e l anno di mia moglie e per quello che o pensato di giocarli a milano e poi il 30 e il giorno che sono nato io e mia madre

Giallosole8 ha detto...

CUAO GEMINI...sono pienamente d'accordo con te per l'83 a GE - MI ....👍👍👍👍👍👍👍👍

Giallosole8 ha detto...

scusa......CIAO.....ho sbagliato scrivendo

Giallosole8 ha detto...

scusa......CIAO.....ho sbagliato scrivendo

Leila ha detto...

Ciao ALBACHIARA 😘😘😘

Unknown ha detto...

Dai Paol dicci cosa ha giocato

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo cosa dici il 70 esce domani sera? Sono contenta x voi che si sono calmate le acque non dovete litigare tra di voi. I problemi nella vita sono altri e penso che ogni uno di noi c'è li a. In senso che facciamo fatica a tirare fine mese o altri problemi. Io rispetto tutti voi anche se sono entrata da poco nel Blogs e mi dispiace vedervi scrivere tutte quelle cose. Spero di non offendere nessuno, un abbraccio a tutti voi e buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo cosa dici il 70 esce domani sera? Sono contenta x voi che si sono calmate le acque non dovete litigare tra di voi. I problemi nella vita sono altri e penso che ogni uno di noi c'è li a. In senso che facciamo fatica a tirare fine mese o altri problemi. Io rispetto tutti voi anche se sono entrata da poco nel Blogs e mi dispiace vedervi scrivere tutte quelle cose. Spero di non offendere nessuno, un abbraccio a tutti voi e buona serata.

chicca60 ha detto...

Buona sera vi metto la Scaini di oggi N 69(3°/4°}6 9 39/ 69 32 70. B 90(3°/4°) 39/90 30/ 90 88LUCIFERO DI LOTTO MARCO. R NAZ 6 60 63 90/ 3 30 36 90

Leila ha detto...

ASSUNTA TESORO 😘😘😘
DOMANI SI GIOCA SI. NON È MICA SBAGLIATA LA TUA IDEA È?
😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Vi metto degi ambo con il 73 che è in ritardo su tutte da dieci estrazioni 73 31. 73 21. 73 18. 73 49. 73 75. 73 35. 73 71 Milano Napoli Genova e tutte

PAOL ha detto...

Ok!!! ...lo volete sapere!!!!! Ma ricordatevi che è un gioco.....la signora ha giocato il ...numero ...53 sulla Nazionaleeeeeeee!!!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀.......adesso mi dovrete offrire...pizza e patatineeeeee!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋

Pamela56 ha detto...

Buonasera a tutti in particolare a Publy che mi ha dato la possibilità di conoscere una persona speciale come Massimiliano farina grazie

zoramarinellizora ha detto...

Gioooct3 te lo lasciò un pezzo eeeeeeee va bene Vado che arriva haidi Mimmo siamo qui tutti per lo stesso motivo chi più chi meno per arrotondare io prima le prendevo le previsioni ma da quando ci sno questi problemi o smesso solo criticare viviamo e lasciamo vivere se si vince ben venga saluto
Ciao prezzemolino bello

Leila ha detto...

ZORA HAI VISTO CHE L'HO TROVATO?
IL PREZZEMOLINO 😂👏😂😂

milan ha detto...

BLOGGHINI NESSUNO A PRESO MARINO OGGI GRAZIE A CHI LO POSTA

Unknown ha detto...

Leila . . Penso proprio che un centenario . .domani sera esce. . .X me il 53

Unknown ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...

Qualche indicazione di gioco per domani?

Clotilde 18 ha detto...

Bene domani gioco 53-8 nazionale

Unknown ha detto...

Qualche indicazione di gioco per domani?

Unknown ha detto...

Sera a tutti

patti ha detto...

Paol grazie io di sicuro non ci metto 1000 euro

gemini ha detto...

Si Giallosole8...questa volta non me li lascio scappare....vedrai...e vedrete...

Zikino ha detto...

ROMEO TORTI
MI 30.12......30.57
30.84.26../...30.6.83 (. 30..POS 1*..2*.)
NAP 32 50.....32.23....32.77....32.54
32.29.84 ..(.32. POS 1*..2*.)
BA ..90.18....90.72...90.56
90.64.66 .(..90..1*..2*.).
Passate

daniela ha detto...

Buona serata a tutti per l'estrazione di domani sera gioco
Milano 83/86
23/78
Chi vuole può riunire tutto
Napoli
12/84
12/42
Sempre chi vuole può riunire tutto

Buona notte a tutti voi

Eva ha detto...

Io ho la previsione di Maruzza dei luciani.a chi interessa?

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Clotilde 18 ha detto...

73 ambata Firenze Roma

Giallosole8 ha detto...

👍👍👍

Giallosole8 ha detto...

👍👍👍

Clotilde 18 ha detto...

Hai anche abbinamenti?

francy ha detto...

Auguroni Francy 55 buon compleanno 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 e buona notte a tutti voi.Baci 👄

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI

IO NON MOLTO MILANO 1.30

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Mirela io mi aspetto anke il 70 A Napoli....anke xké ieri sera è uscito sulla sua ruota gemella cioè Milano proprio il 70...
Potrebbe essere un indizio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahahaha sto t9 ahaha volevo dire io non mollo 1.30

giu1975 ha detto...

Ciaoooooooo paesana😉 speriamo Che domani sera non rimaniamo in panchina

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Mirela io mi aspetto anke il 70 A Napoli....anke xké ieri sera è uscito sulla sua ruota gemella cioè Milano proprio il 70...
Potrebbe essere un indizio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Mimmo notte notte 😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte notte a te PATTY .... Sogni d'oro...bacio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Secondo me esce il 32 a na

Unknown ha detto...

E il 16 54 o il 45 a FI

Unknown ha detto...

Leila adesso che gatta mi ha illuminato ho capito è il re che ti ricarica eeeeeeee

Unknown ha detto...

E il 16 54 o il 45 a FI

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

No no Cara Angela. Il Re si ricarica lui quando mi toglie le duracell... Si riposa le orecchie

Leila ha detto...

Ciao Giannetta Barone

Leila ha detto...

Ooohhhh ecco qua!!!
UNA BELLA E GRANDE DURACELL NUOVA DI PACCA. MO SI CHE SONO AZZI ... ALTRO CHE PREZZEMOLINO !!!

isabella1951 ha detto...

ciao eva se non e' un disturbo a me farebbe piacere, grazie buona serata

Unknown ha detto...

Notte a tutti

Unknown ha detto...

Notte a tutti

Unknown ha detto...

Di là verita è stato il re ci hai messo un po di tempo a rispondere

batman ha detto...

Eva puoi postarli grazie.

batman ha detto...

Eva puoi postarli grazie.

Luna ha detto...

B notte a tuttiiiiii

Luna ha detto...

Auguriiii francyyyy 55 B compleannoooo🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Leila ha detto...

Eh va bene... Le aveva nascoste perché gli avevo già rotto le balle!!

Leila ha detto...

Ciao Luna... Buona notte😘😘

Unknown ha detto...

Va be Leila vedo che sei impegnata
Buonanotte a tutti

Leila ha detto...

No perché? Ci sono ci sono

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

.....HO FINITO ADESSO I CALCOLI...I CONTEGGI.....

DA DUE METODI DIVERSI HO L'AMBATA 32 A NAPOLI E UN ABBINAMENTO IN COMUNE.....
QUINDI VI PROPONGO QUESTA PREVISIONE :

NAPOLI 32 AMBATA
32-86 AMBO SECCO
32-86-64-25 ambo e terno

NOTTE E SOGNI D'ORO....

Leila ha detto...

CREDO SIA ORA CHE VADO A LETTO... BUONA NOTTE A TUTTI E SOGNI D'ORATI. ✨✨✨✨✨

Leila ha detto...

OH MA CHE PALLE STO T9.
DORATI !!!! 😤😤😤

Leila ha detto...

💫💫💫💫💫🌟💫💫💫💫💫🌟💫💫💫💫🌟💫💫💫🌝💫💫💫💫🌟💫💫💫🌟💫💫💫💫💫🌟💫💫💫💫🌟💫💫💫🌟💫💫💫

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI AUGURI FRANCY55 UN ABBRACCIO ♥💋♥💋😉😉😉

EMA ha detto...

TANTI AUGURI FRANCY 55...BUON COMPLEANNO....🎂🎁


Buonanotte

Francy55 ha detto...

Heiiiiii mi avete fatto commuovere , non potevo non entrare dovevo dirvi Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. !!! Vi ho nel cuore❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘 💕



Unknown ha detto...

Fai bene Patty io ogni estrazione cambiò e mi escono sempre quelli che lasciò ciao e buona notte

Unknown ha detto...

Auguri Francy e buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Dimenticavo i numeri del segno del leone che vi ho dato li ho presi da tiziana tre anni fa spero vi portino fortuna buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Grazie publiy che mi ai fatto entrare .vi saluto tutti voi ragazzi ciao Mimmo io metto 90 40 m n v ciao un baccione a tutti.

Unknown ha detto...

Mimmo fai bene i conteggio 47 ve. Adesso al terzo colpo deve uscire buona notte .a tutti👋💜😁😁

Unknown ha detto...

Buona sera mimmo

Unknown ha detto...

Buona sera mimmo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog . . Nessuno escluso . .Leila il caffe già preso . . . Sono molto mattiniera pultroppo il lavoro mi aspetta. . . . Mi capisci perché sono cotta la sera. ....oggi voglio giocare . Ma ci sono troppi centenari . . .la lottomatica ci frega sempre .. . .
Vi leggo nel primo pomeriggio . . Che finisco di lavorare . . .Scappo a vestirmi x andare a lavoro 🙌😼👄👄❤

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti.ciao

Unknown ha detto...

Vorrei sapere come si fa a mettere la foto con il cellulare qualcuno può aiutarmi grazie?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti..assunta.leilaaa.domenico.mimmo..francy.fabrizio..dora.lorena.mariam.ema
Clo.gio'.silvano.insomma auguro a tt una serena giornata...baci

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti..

EMA ha detto...

Buongiorno a tutti a chi è stati mattiniero e chi si accinge a farlo....buona giornata fortunata! !! ☕🍰

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Passata è la tempesta
vedo i blogghini far festa......
serata vincente per tt, il mio migliore augurio :-)

bang ha detto...

Buongiorno cara Francy55, felicissimo di rileggerti :-))

bang ha detto...

Uagliù... cosà amma giocare?

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIII
CIAO FRANCY 55 ANNA VADI ASSUNTA BANG DOMENICO KIKKO ELY ELISSBETTA EMA MIRIAM E BENVENUTA LORENA.
ASSUNTA CERTO CHE CAPISCO 😘😘😘
BUONA GIORNATA A TUTTI TUTTIIIII

patty59 ha detto...

Buongiorno a tutti/e....buona giornata...

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia. ..un saluto a tutti anche da Ago. ..
Francy55 anche se in ritardo auguri! !!..

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

alessia ha detto...

Buongiorno a tuttiiiiiiiiii

giu1975 ha detto...

Buingiornooooo a Leila mimmo gatta Agostino macchiarosa peppino Dracula e poi a tuttiiii

ROSI ha detto...

Buona giornata a tutti!!!!!!!

Unknown ha detto...

Io gioco a na.45 50 e 70 che ne ditte help my

Unknown ha detto...

Io gioco a na.45 50 e 70 che ne ditte help my

anna ha detto...

Buongiorno ho già preso la cgiamata unica di Veronica. Piu tardi la posto.

Zikino ha detto...

Buongiorno X tutto il giorno 😜😜☕️☕️☕️😜

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,grazie a chi a postato numeri di Bartalini,ambo di marzo 90-33, io lo giocavo già è un mio sogno è proprio Genova e Bari. Magari fosse la volta buona 🙏🙏🙏🍀🍀🍀. Una serena giornata a tutti e buona vincita stasera a tutti...

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,grazie a chi a postato numeri di Bartalini,ambo di marzo 90-33, io lo giocavo già è un mio sogno è proprio Genova e Bari. Magari fosse la volta buona 🙏🙏🙏🍀🍀🍀. Una serena giornata a tutti e buona vincita stasera a tutti...

Leila ha detto...

CIAO GIU1975 😘😘😘

annamaria ha detto...

grazie ANNA

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno a tutti ed un saluto a Pubby ci lascio Palermo 90/89 ed Napoli 73/38 sono della signora Scansa di ieri sera se andate indietro ci avevo messo 22/16 a Bari ed è uscito in seconda estrazione alla Nazionale ciaooooooo Vi saluto che vado a lavorare ciaoooooooooo

anna ha detto...

Veronica
LA PUGLIESE
NAZ BA PA 37 68 + 90 ( 3/4 POS credo per 90)
MI TO NAZ 90 ( 2 / 3 POS ) ABB 12 87 + 30
FI GE 17 (1/4 POS ) ABB 48 29 90
DON NICOLA
NAP NAZ 13 23 - 13 5 + 90
BA MI 30 ( 2/3 POS ) ABB 55 82 90
NAZ 53 1 AMBATE AMBO 53 (3/5 POS ) 1 (1/3 POS ) ABB 85 29 90 + 8 qui dice di mettere con 53 1 la data di veronica. Se qualcuno la conosce, la può dire? Graziè buone vincite a tutti

Rosella 23 ha detto...

Quinta valle ora milano 20/30/37 ciao adesso ma lo scontrino metà scoperto non era questo boooooo x me è Milano 13/30/37 bacino

piera stentella ha detto...

Luciani
Celeste
30 33 87 mi Naz tt
90 45 28 ba fi to Naz tt
Fare anche ambi
70 32/5 ma Naz tt
Buona giornata a tutti!!!!!

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, sono stata molto presa i giorni scorsi, però ho letto quasi tutto, ora ho un po' di cose da fare,inserire dei voti nel registro elettronico, correggere un pacco di verifiche, preparare qualcosa per il viaggio brasilero...vabbè, a più tardi.
State tutti bene? Un bacio a quasi tutto il blog.

Leila ha detto...

CIAO BABAYAGAAAAA 😘😘😘

katia ha detto...

Buongiorno Pubbly ..buona giornata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti CIAO 😊 ☺ 😀 😊

Babayaga ha detto...

Ciao Leila, mi sono fatta una risata con il tuo coniglio che apre l'impermeabile. Sei forte!
Gatta, ti sei ripresa alla grande?
Albachiara, Mamy, Clo, Zora,Giallosole, Bang, Monica, Piccola, un abbraccio specialissimo.

Diana ha detto...

Buongiorno a tutti
X ANNA, la data di Veronica ė 17 8 1953.
Chiedo a chi ha postato la tecnica a Bari, che il mese scorso dava 21, ė corretto
ora il 60 i in terza e quarta pos. a Bari??
Thank's e buon preseguimento, ciao BEA, ciao MAURIZIOBUON e ciao a tutti.

alessia ha detto...

Ciao Chiedo un favore x caso qualcuna/o di voi ha preso il 90 di Nicolas a Milano grazie di cuore

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI CAGLIARI FIRENZE 45 80/ 45 90 / 45 20/ 40 80/ 40 90/ 40 20 / BUONA FORTUNA BUONA GIORNATA

katia ha detto...

È nata ail 7 luglio del 53

katia ha detto...

Tvb

katia ha detto...

Tvb

katia ha detto...

È nata ail 7 luglio del 53

Unknown ha detto...

Ciao a tutti.. sono nuova... 
Ho i numeri dei Luciani.
90-5 Bari Nazionale Tutte
32-5-55 Napoli Nazionale Tutte
28-36-72-16 Genova Torino Nazionale Tutte...

Buona Fortuna a tutti

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti ,buona giornata Publy e buona giornata a Veronica ! !

ORSETTO la tua panchina è diventata la più famosa d'Italia chiedi i diritti d'autore ahahahhah

Ciao BarbyStrega , Leila, Giù 1975 e tutti ,, Silvano ma che combini con la tua Inter non farmi arrabbiare ROSY belle giallorossa 😘😘😘😘😘😘

anna ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti stamani ho visto donna Veronica e simpatica ecc. Però lei è la pugliese che mettono di mezzo i Santi per guadagnare e una vergogna la pugliese ha detto che il Beato gli da i numeri però lei non li gioca perché non ci deve guadagnare ma darli alle persone che hanno bisogno se così fosse donna Veronica dovrebbe regalarli in diretta e non guadagnar i sopra non si scherza con i Santi

milan ha detto...

nessuno a preso marino oggi grazie a chi lo posta

LUCIO C. ha detto...

CIAO ALESSANDRA BEN VENUTA IN QUESTO MANICOMIO HAHAHA

Leila ha detto...

A GATTAAAAAA CIAO CARA😘😘
CIAO KATYA PATTY LUCIO ERIKA DIANA E BEN ARRIVATA ALESSANDRA!!!

Daniela ha detto...

Ciao LUCIO C.
stavo guardando i tuoi numeri mi piace molto il tuo 20.45 a cagliari !
hahahahah giusto manicomio ahahahaha

Leila ha detto...

OGGI SONO DI CORSA!!!!

alessia ha detto...

Ciao Gatta x caso riesci ad avere il 90 di Nicolas di questa mattina a Milano Grazie

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti voi

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 436   Nuovi› Più recenti»