google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/03/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/03/16

TIZIANA
IL SOFFIO DEL 90
MI-NAZ: AMBATA 30 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 30-1 / 30-84
AMBO TERNO 30-66-90

PA-NAZ: AMBATA 89 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 89-37
TERNO 37-89-90

TERNO FESTA DEL PAPA
BA-PA-NAZ: 1-19-89
ABBINAMENTI 63-90
NAZIONALE + 53

AMBO DELLA VITTORIA
BA-NA-NAZ: 77-90
NAPOLI + 70

CA-TO-NAZ: 23-90
TORINO + 28

MI-NAZ: 3-30

BARTALINI
AMBO BOMBA
MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI / 30-32 / 30-90
+ TO-NAZ-TT

BA-CA: 32-80
+ MI-NAZ-TT

CA-NA: 10-11 / 10-19
+ NAZ-TT

TERNO ASTRALE
BA-FI-GE-NAZ: 1-2-4
AMBO 90-2

BA-CA-NAZ: 80-90
TERNO 56-76-90
+ RIUNITA

CONTINUARE
LA TRIADE D'ORO
PA-RO-NAZ: 76-90
TERNO 67-13-31

2° COLPO
MI-VE-NAZ: 30-76
TERNO 2-30-86
QUATERNA 2-30-76-86

TIZIANA E BARTALINI
2° COLPO
CA-PA-NAZ: 17-90 /  70-90
ABBINAMENTI 31-70
QUATERNA 31-17-70-90

BA-FI-NAZ: AMBATA 41
AMBO 41-90 / + 64-73
AMBO TERNO 73-64-41

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
MI-BA-NAZ: 30-32-33 / 30-71-90
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO E PAZZAGLI
FI-MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-31
+ NAZ-TT

BA-TO: 18-28
+ NAZ-TT

CA-PA: 65-90
+ NAZ-TT

REGINA DEL LOTTO
BA-CA: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-39 / 33-3
+ NAZ-TT

VERONICA
MI-NAZ: AMBATA 30 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-8 / 30-29 / 30-90

CHIAMATA UNICA
CA.MI AMBATA 30
ABBINAMENTI 48-66-90
+ NAZ-TT

MI-BA 30-75-90
+ NAZ-TT

IL 90 DI RUGGERO
BA-MI 90-88 / 90-86
+ NAZ-TT

IL 90 DI VERONICA
VE-FI-BA 90-85 / 90-13
+ NAZ-TT

I LUCIANI
CELESTE
MI: 30-83-63
+ NAZ-TT

CA: 90-67
+ NAZ-TT

MARUZZA
MI-NAZ: 30-29-63
FI-CA-NAZ: 12-21-90
NA-TO-NAZ: 1-28-88

DIANA
BA-NAZ-TT: 30-47-53-80
PA-NAZ-TT: 3-33-90
NA-CA-NAZ-TT: 22-70-90
NA-NAZ-TT: 40-47-70
MI-NAZ-TT: 30-53-60-90

ISAIA E ALESSANDRO
PA: 90-34-43
+ NAZ-TT

NA-PA: 32-89-9-23-81
+ NAZ-TT

SCANSA
MI: 75-7 / 30-51
VE-NAZ: 90-22

NICOLAS
ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 30-12 / 30-57 / + 90

CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-45

SPADA
MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-31-24-90
TERNO 30-9-68

NA: AMBATA 70 IN (1°,5° POSIZIONE)
TERNO 70-73-38 / 70-50-10
AMBO 70-77

COLUCCI
CA-FI: 45-20 / 45-50
QUATERNA 45-54-30-90

NA-VE: 7-19 / 70-19
TERNO 19-7-77

MARITAN
RO-NAZ: 5-14-41
PA-BA: 27-90 / + 72
NA-NAZ: 7-70-77-79
AMBI 70-7 / 70-77 / 70-79

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 30 IN (1à,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-12-26-71
TERNO 30-57-76
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 21-28-41-9
TERNO 90-62-71
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 27-52-60-23
TERNO 90-81-63
+ NAZ-TT

fonte web

546 commenti:

1 – 200 di 546   Nuovi›   Più recenti»
giu1975 ha detto...

buonaseraaaaaaaaaaa a tuttoooo il blogggggggggg e grazie per la pagina nuova

giu1975 ha detto...

se vi puo interessare io gioco domani 30.25.13 a mi e sperem bene

Unknown ha detto...

Seraaaa a tuttiiiii...leila.silvano rosella.pamela..makiarosa.giallosole..mimmo..clo..assunta..domenico.nn rikordo tt i nomi ma abbraccio tt dalla a alla z baci un saluta alla padrona di casa ..grazie xla pagina nuova...

Unknown ha detto...

Ciao giu

giu1975 ha detto...

ciaoooooo Anna vada dai che domani si vinceeeee

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz publ x aver agg la pagina 🌹🌹🌹🌸🌼🌻🌷

Unknown ha detto...

Buona weekend a tutti....stasera è venerdì...mi raccomando divertitevi ma con prudenza...
Ciao Rosalia ma come no!!! Amici come prima ma anche più di prima ti abbraccio
Annajak ho letto che hai preparato i vasi per Pasqua ma già si piantano i fiori???..
Cloo si ogni tanto ri ciccio non ho tanto tempo sto chiudendo il negozio. ..per aprire una agenzia funebre più renditizia e meno concorenza con i cinesi...anzi per niente perché loro li magnano...ihihiihi
MONICA

Anonimo ha detto...

buona sera da me e kikko.kikko dice avete nicolas?x il mio padroncino?grazie kikko.un bau a tutti.io ho gia'mangiato.buona cena a tutti

Tatina54 ha detto...

Buona sera CLO FRANCY ALBACHIARA GATTA LEILA ZICKINO SOLE LUNA MAMY TURCHESE TELLA ZORA LUNA PATTY CLO PAMELA MACCHIAROSA E TUTTI........

rosella23 ha detto...

BUONASERA A TUTTI STASERA VI POSTO DIANA ORA SONO AL LAVORO GRAZIE ANNA X I SALUTI SEI UNA DELLE POCHE CHE LO FA' A................ PIU' TARDI

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO PUBLY
GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA

CIAO LEILA GATTA LUNA CIAO A TUTTI

PER DOMANI IL 30 76 90 49
IL 30 IN TERZA POSIZIONE
POI IO GIOCO IL 76 90 A NAPOLI PALERMO
CIAO A DOPO

Anna Iaq ha detto...

Ciao Monica ,come va il lavoro ??sai una mia amica ha una attivita ' di scarpe ha avuto un problema analogo al tuo con certi cinesi Le hanno consigliato di fare alcune cose ,sempre lnella onesta ,be'Monica si e"ripresa e non ha piu'que senso disfiducia ,ma ha ricominciato a vivere
Ora la Signora riesce a respirare ed e' meno stressata riguardo ai vasi ,mi sono fatta aiutare da un giovane giardiniere sono state piantate tante eriche,rose ecct ,eluna ha rovinato tutto ha svuotato tutti i vasi ,ha rotto le piante ed i vasi sono pieni di pezzi di pane ,perche'lei deve mettere i suoi cuccioliaaaaaaaAaaa ti abbraccio Monica,e ti auguro tanta "Gioiaaaaaa un bacio Annaiak

Luciana ha detto...

Un saluto ed un ringraziamento alla pubb.per la nuova pagina saluto LEILA GATTA ANNA DA PALER.ROSSELLA23 Mimmo SERGIO GIU GIOBBE ANDREA GRAZIA RN MONICA E TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO VI RINGRAZIO DI CUORE 💖 PER LA COSTANZA XHE AVETE NEL POSTARE NUMERI VI ABBRACCIO TUTTI PER DOMANI IO HO PA NAZ 89/90 COSA NE DITE?

Unknown ha detto...

X Annajak anche a me...mi hanno consgliato..di fare una cosa ma purtroppo....non è legale...tatattttaaaaa...
MONICA

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova spero che mi accettiate vi leggo da un po siete simpaticissimi

milan ha detto...

nessuno a marino vi ringrazio in anticipo

Anna Iaq ha detto...

Ciao Domenico ,so che stai cercando nicolas Io ieri sera ho parlato con lui emi ha detto di giocare due ambi secchi E"una sfida tra la scaini e Ncolas il numero per parlare con lui e" 0521 058058 tu chiedi quello che vuoi E"una persona molto affabile I die ambi di ieri sera sono ::torino05 72 Torino16 51 ha detto di unirli dop ha detto di giocarea milano 34 /90 abbin 31 72 74 06 questa e'una tecnica sulla rota di milano
Quando a Milano esce il mum 24 mettere i num che ti ho dato Il 24 e'uscito e laprevisione e"in corso I capog sono due:il 34 /90 spero che tu sia contento!!un biscottino a Kikko Buona serata Annaiak

Unknown ha detto...

Buon serata ragio di sole...che bel nome porti la primavera...però pure te non sei una di quelle che scrivo sono nuova e poi scappano...praticamente i mordi e fuggi io spero che tu rimani...dai che ci divertiamo....
MONICA

Unknown ha detto...

DIMENTICAVO NEL 76 90 DI NAPOLI AGGIUNGERE IL 70

Unknown ha detto...

Ops..scusa...Ciao Luciana...
MONICA

Anna Iaq ha detto...

Monica e'una cosa fatta da un sacerdote della sua parrocchia ,le ha dato tanta luce alei ed al negozio Se tu lo desideri posso farmi dare tutte le notizie necessarie Maronna mia ci prenderanno per streghe ,ma e tutto molto spirituale se potessi farei di piu ma no e"detto!!Ciao bella Signora ,se hai dei bimbi ,l serai bacio tranquilla

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIII
CIAO MONICA ANNA VADI ANNA DA PALERMO ANNAIAK DOMENICO KIKKO GIU1976 ROSSELLA ANGELA ASSUNTA PATTY GATTA LUNA MAMY MILAN RAGGIO DI SOLE TATINS CERTINA KATYA GRAZIAROSSONERA SILVANO PAOL MIMMO VITTORIO DAVIDE ANDREA FRANCY55 FRANCY MONICA MIRIAM GIOVANNA CLO ANGELA LUCIA AGOSTINO PEPPE DRACULA PESCIOLINA PICCOLA DANIELA.... TUTTI TUTTI TUTTI😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

ANNAJAK....ti ringrazio lo stesso ma io non credo nolto a queste cose sono molto più realista...cmq ti ringrazio....
MONICA

Anonimo ha detto...

graie anna

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e grazie per la pagina nuova

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e grazie per la pagina nuova

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e grazie per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Ho!!! finalmente ho finito di infornarmi le unghie..grazie a tutti per la compagnia...la mia estetista non ne po più....a domani
Grazie Leila per l'invito a cena non mancherà l'occasione...
MONICA

francy ha detto...

Ciao Tatina54 buona serata😊

francy ha detto...

Ciao Leila 😉

katia ha detto...

Buonasera a tutti

katia ha detto...

Buonasera a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG

BEN ARRIVATA TRA NOI RAGGIO DI SOLE

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI :

MILANO
30-1 / 30-8 / 30-9 / 30-51
(+RIUNITA)

NAPOLI
70-10 / 70-20 / 70-40 / 70-80
(+RIUNITA)

TORINO
28-17 / 28-19 / 28-29 / 28-54
(+RIUNITA)

E POI :

NAPOLI-BARI 32 ambata
32-86 ambo secco
32-86-64-25 ambo e terno

È TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO

zoramarinellizora ha detto...

Sera a tutti ciao tatina 54
Saluto Rosella Monica Goya
Primavera sparita arriva un raggio di sole ciaoooo ben venuta
Un bel ciaoooo a prezzemolino bellooooo gatta passata la luna e arrivato il sole hihihihihi clo pasticcione dve stai a Magna ?

Anna Iaq ha detto...

Domenico ,dimenticato genova ambata 50 in 2 pos Se domani ho ultimo minuto te lo passo subito Buona serata Annaiak

Unknown ha detto...

Ciao gatta mi piaci molto vi seguo da tempo che mi consigli ..a mi.e a na

Unknown ha detto...

Ciao gatta mi piaci molto vi seguo da tempo che mi consigli ..a mi.e a na

Anonimo ha detto...

sei troppo gentile anna.grazie

zoramarinellizora ha detto...

A nnak
Se nn esce il 50 a Genova ti spenno e poi ti piantoooo bacio da zoraaaaa la tua migliore amicaaa

Unknown ha detto...

Perdonami ANNA
Ma Nicolas come fa a dire che é uscito il 24?
questo numero,cioe il 24,non esce da5gennaio....
Forse stai sbagliando....
Controlla x favore

Unknown ha detto...

Perdonami ANNA
Ma Nicolas come fa a dire che é uscito il 24?
questo numero,cioe il 24,non esce da5gennaio....
Forse stai sbagliando....
Controlla x favore

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ma ciao peperoncino piccante bella....ihihihihihihihihih
Baci baci

Unknown ha detto...

Monica io non scappo non ti preoccupare mi siete simpatici tutti e poi mi piacciono i numeri ciao e buona serata :)

Leila ha detto...

BUONA SERATAAAAA 😘😘😘

Leila ha detto...

Non capisco perche non si muove l'uccellino!!!
E non pensate male... Quello Del profilo!! Ahahah

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona serata anke a te LEILA e a tutto il blog

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LEILA ahahahahaha.....si muove si muove l'uccellino...basta volerlo...ihihihihih....
Ke maliziosi!!!ihihihi...

Valeriasol ha detto...

ciaoo a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Leila buona serata anche a te

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo vedo che metti gli abbinamenti per tutti i centenari escluso il 53 della nazionale scusa se te lo chiedo non ti piace la ruota nazionale ?

pisolo968 ha detto...

Ciao e buona serata a tutti gli amici del Blog e ben arrivati alle nuove e nuovi arrivati.
Leila sei troppo simpatica e gentile con tutti sei fortissima.
Ciao Gatta tutto bene??? Scusatemi se non vi nominò tutti un per uno ma vi accomuno in un unico saluto.
Mi hanno consigliato di giocare 8-90 a Napoli /Palermo se ispira anche voi proviamoci chissà fosse un buon consiglio. Ciao ciao

francy ha detto...

Prova a farlo spaventare!!!!!! Buh

Leila ha detto...

CIAO PISOLOOOOOO 😘😘😘😘

MIMMO NON E' per servirtela su un piatto d'argento... MA HO CAMBIATO UCCELLINI. 😂😂😂😂😂

Anna Iaq ha detto...

Ciao Mau 61 nicolas si e sbagliato e uscito il 34 ,lui nel servizio sono sicurache ha detto che era uscito il24e che la previsione e in corso domani verifico Sei stata bravissima domani ti faccio sapere ciao Annaiak

Unknown ha detto...

Leilaaa mon essere maliziosa

Leila ha detto...

OH MA NIENTE E? BOH...

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso vi ricordo il mio ambo velenoso Venezia principale nazionale e Bari per una convergenza e tutte le ruote x recupero spese 33-18.

Leila ha detto...

😂😂😂😂 TURCHESE STELLINA MI SA CHE CAMBIO ANIMALETTO VA!!!

Unknown ha detto...

Brava Leila sono carinissimi mi spieghi come si fa a mettere la foto grazie

Unknown ha detto...

ciao a tutti avete mica maruzza e i luciani grazie mille

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso vi ricordo il mio ambo velenoso Venezia principale nazionale e Bari per una convergenza e tutte le ruote x recupero spese 33-18.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LEILA ihihihihihihihi....uno solo di uccellino...Non devi cambiarli...ahahahah

RAGGIO DI SOLE il 53 non mi viene dai calcoli,x questo non lo tratto...un bacione.

Babayaga ha detto...

Gli uccellini si muovono, si muovono eccome!

Babayaga ha detto...

Gatta, fanne scempio, facciamo un po' di dispetti a Leila!

Unknown ha detto...

Secondo voi domani uscirà qualche centenario? Io a Firenze ci vedo il 30 visto che sono usciti i suoi due laterali ma può uscire il 28 a Torino visto che è uscito il 39 perché veronica dice quando esce il 39 giocare il 28 e viceversa se escono tutt edue giocare il 53 quindi si potrebbe provare Torino 28 53

Anna Iaq ha detto...

Per Maya 61 ciao lui voleva dire il 34 ,si e"sbagliato pero' errore madornale!! Io me ne sareiaccorta domani nel preparare la previsione Ripeto se stata bravissima i
Un abbraccio Annaiak

Leila ha detto...

Col telefono tieni il dito sul tuo nome. In alto a dx ti dice modifica profilo schiacci scegli foto e sotto in basso a sx c'e salva profilo

Leila ha detto...

Allora!!! Non si muovono monella!!!
😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Mimmo scusa ero solo curiosa però Mimmo i centenari sulla nazionale non sono andati mai troppo in alto infatti io mi butto più su quello ma il 30 a Firenze invece come lo vedi? Ciao e buona serata e grazie per la risposta

Leila ha detto...

CAMBIO!!!

Leila ha detto...

VA COME FILA QUESTO !!!
😂😂😂😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie Leila ora ci provo

Anna Iaq ha detto...

Ciao Zora ,come va la vita??io ho il giardino distrutto ho speso soldi e luna non ha cuccioli!pazzesco non e 'stata sterilizzat ,perche"emofiliaca r e adesso ha la gravidanza isterica vedessi che comiche ,cosa sono gli animali La natura e'troppo perfetta si vede la mano DivinA!!in qesto istante luna mi ha fregata una bambolina e urla che deve andare a portarla a nanna nei vasi fuori aaaaaaaaaaaaaaa non so se pangere o ridere!Ciao Zora tu tutto bene??unpo 'di pace per tuttoi,un bacio ebuona serata Annaiak

Rosella 23 ha detto...

BUONASERA A TUTTI NESSUNO ESCLUSO DALLA A ALLA Z METTO DIANA X LA FELICITA DI QUALCUNO BARI Naz e tutte 30/47/53/80
Palermo 90/3/33 e tutte
Napoli Cagliari 22/70/90 e tutte
Napoli 40/47/70 e tutte
Milano Naz 30/53/60/90 e tutte. Un bacio a tutti siete stupendiiiii

Unknown ha detto...

BUONASERA.
ALLORA VUSTO CHE IL 90 SU NAPOLI SI È SFOGATO.
ADESSO HO SPARISCE OPPURE RISPUNTA SU BARI/TORINO.
OKKIO AL TERNO USCITO SULLA NAZIONALE QUELLO ANDRÀ SU BARI O VENEZIA. 18-22-90 IO AGGIUNGO IL 9-56.

BUONA SERATA A DOMANI CON DUE PREVISIONI DUE STOP.
BYE BYE

Unknown ha detto...

OPSS ERRORE VISTO NON VUSTO.......

Unknown ha detto...

Meglio i due uccellini , ma dove li trovi?
Gatta ringrazia Veronica anche da parte mia e salutamela, grazie
Un saluto a Monica Silvano n.a Tatina Patty Luciana Elisabetta ely Albavhiara Domenico Brucelee Rosella23 Luna Zora Anna vadi Annada palrrmo Miriam Spano Assunta Annaiak Mimmo Babayaga Gatta e tutti tutti nedsuno escluso
Benvrnuta Raggio di Sole

Unknown ha detto...

Ciao Danilo anche io sto giocando 90 e 22 a Bari però io ho aggiunto il 30 ciao e buona serata

Rosella 23 ha detto...

Leila sei fantastica metti un allegria con le tue foto
Ma seiiiiii incredibile!!!!!!!!! bacio

Unknown ha detto...

Grazie Turchese Stella buona serata

Rosella 23 ha detto...

Leila sei fantastica metti un allegria con le tue foto
Ma seiiiiii incredibile!!!!!!!!! bacio

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io il 30 Lo vedo molto bene anke a BARI .....

Unknown ha detto...

Che ditte 30 e 82 mi.28.32 na

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BRAVO DANILO E BRAVA LEILA....
MA COME FATE E DOVE LE PRENDERE QUESTE IMMAGINI KE SI MUOVONO???

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIANNETTA BARONE

CIAO CARA,LOTTO CORRIERE MI SEMBRA KE NEI SUOI 10 AMBI COL 30 DI MILANO,HA PROPRIO 30-82 ...SPESSO CI PRENDONO...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

A NAPOLI IL 32 È BUONO

Rosi66 ha detto...

Buonasera a tutti voi

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo ci provo e speriamo che sia la volta buona perche io non ho mai vinto

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo ci provo e speriamo che sia la volta buona perche io non ho mai vinto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
milan ha detto...

nessuno a preso marino oggi grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo ci provo e speriamo che sia la volta buona perche io non ho mai vinto

Rosi66 ha detto...

Sono felice di far parte del vostro forum.siete tutti simpatici



Rosi66 ha detto...

Sono felice di far parte del vostro forum.siete tutti simpatici



Unknown ha detto...

Ciao Leila sei fortissima buona serata a te e a tutto il blog.

Unknown ha detto...

Ciao Leila sei fortissima buona serata a te e a tutto il blog.

patti ha detto...

Buona notte a domani

Leila ha detto...

Rosella grazie!!! Tanti baciiii 😘😘😘😘

Leila ha detto...

IN INTERNET. Cerchi .... Che ne so... Uccelli animati... E scegli

Rosi66 ha detto...

Mi piacciono le previsioni del lotto ! E che voi le passiate mi fa piacere .apprezzo il vostro altuismo

Leila ha detto...

CIAO ROSY 66. !!!!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI A DOMANI E FATE I BRAVI.....

patti ha detto...

Buona notte a tutti

Rosi66 ha detto...

Buonanotte a tutti

Rosi66 ha detto...

Buonanotte a tutti

Leila ha detto...

Buona notte Danilooo

francy ha detto...

Leila finalmente ha preso il volo che bello 😉

francy ha detto...

Buon riposo a tutti baci88888888

Anna Iaq ha detto...

Ciao Rosy,ma e'ins statua della Madonnascudami ,ma ha una dolcezza straordinaria buona sera Annaiak

Unknown ha detto...

Buonanotte e buon riposo 🌜 a tutti....
🙋🙋🙋🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Buonanotte e buon riposo 🌜 a tutti....
🙋🙋🙋🍀🍀🍀

batman ha detto...

Qualcuno a preso le previsioni di Maruzza con i Luciani di oggi.Può postarli.Grazie

batman ha detto...

Qualcuno a preso le previsioni di Maruzza con i Luciani di oggi.Può postarli.Grazie

Leila ha detto...

😘😘😘😘 Rossella. Che si gioca domani?

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Anna Iaq ha detto...

Rosy ,scusami se tu o una statua della Madonna nel riquadro?Buona serata Annaiak

Rosella 23 ha detto...

Ciaooooooo bellissimo uccelli a domani si gioca la Signora Scansa Milano 75/7=30/51
Venezia Nazionale 90/22 io lo metto anche a Genova
Da un metodo del Signor fantastico Manara Bari Venezia 44/4/67
44/23/50
Oggi ho pensato proprio a voi visto
Veronica Milano 81/87. >+ambetto aggiungere 30
Milano 90/12/30
Venezia Nazionale 21/29/53+8/90
Napoli 69/70/32/6/90 bacioni e dolce notte a tutti

Rosella 23 ha detto...

Da un metodo di Marco e olio Milano Napoli 21/66/71
69/29/79 ciaooooooo ciaoooooooooo

Unknown ha detto...

ANNAJAK MA SI VEDE CHE UNA MADONNA CON LE STELLINE UN BACIONE ROYI EA TE UNA FELICE NOTTE ROSALIA

Leila ha detto...

ROSSELLA GENTILE. Grazie

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIIII
NESSUNO ESCLUSO. 😘😘😘😘
ORSETTO.... GRAZIE 😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie publy vi saluto tutti quanti ,Mimmo io gioco 47 ve..io mi acontento anche un numero ciao Leila o provato a cambiare profilo mi viene fuori quelli vecchi data ,comunque non fidatevi a quei 899 stano ingrassando quali del Lottomatica ,ecco il losco dove ,ascoltate Mimmo ciao tutti

Unknown ha detto...

Leila hai i uccellini che volano troppo o poco 😂😂😂😂😂😂👋
Ne dami un numero quei uccellini ?? ?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Lorena Toffano...Non ti si è capita...Ke vuoi di'???
Un abbraccio
E notte cara

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

È ora di dormire....
NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI E TUTTE....UN ABBRACCIO CALIENTE...

Unknown ha detto...

A ce nessuno che a previsioni di Alberto lupo ,ha sempre insegnato con i calcoli a me li ho sempre becato.(il lotto si fa calcoli non la magia 📃📝

batman ha detto...

Rossella hai mica preso anche quelli di Maruzza con i Luciani di oggi.Grazie.

batman ha detto...

Rossella hai mica preso anche quelli di Maruzza con i Luciani di oggi.Grazie.

Leila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
batman ha detto...

Volevo scrivere Rossella scusa.

batman ha detto...

No Rosella

batman ha detto...

No Rosella

orsetto ha detto...

Ma non è possibile di chi è questo uccellino????tutta la notte a fischiettare sulla panchina,uff gatta con clo russano alla grande,Veronica che ci sveglia x sapere se abbiamo sognato Rosy grida forza Juve grazia no forza Milan,silvano risponde amala...no a grazia ma pazza inter bang ha detto che forse col genoa vince lo scudetto,speriamo che stasera vincete tutti alla grande così potrò dormire ......ho chiuso la luce buonanotte scccccc

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO ECCO LA MIA PREVISIONE BARI CAGLIARI 72 80/ 72 90/ 77 80/ 77 90 BUON DIVERTIMENTO BUONA FESTA DEL PAPÀ E AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE

ROSI ha detto...

Buon giorno a tutti il caffè è pronto.buon san Giuseppe.Leila è molto carino il tuo uccellino!!!!!

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti.buona festa del papa'

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
GE MI RO 17 -89
CIAO DANILO LEILA GATTAPUBLY

Unknown ha detto...

Questi numero me li hanno fatto 2anni fa 4,22.70. Vi piacciano

Victor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Victor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Babayaga ha detto...

Prima di andare a scuola, un saluto caloroso al blog, un benvenuto ai nuovi, una buona giornata. Sto facendo un bel caffè e ho le zeppole di S. Giuseppe, preparate dal mio amico pugliese, con crema e frutti di bosco, chi viene a farmi compagnia?
Auguri ai Giuseppe, alle Giuseppine e simili.
A chi non è in perfetta forma, una pronta guarigione, tutti pimpanti per l'estrazione di questa sera. Il 60 a ba si è formato: 3a e 4a posizione, ma temo che dovremo aspettarlo un po', io aspetto ancora il 21.
Con che cosa lo abbiniamo.? Chi ha previsioni forti potrebbe ripostarle, please?
❤️����

Victor ha detto...

Su to e ba gioco il 28 ecco fli abbinamenti 28 31 26 45 chi ha D Colucci lo può postare grazie chi lo farà

Babayaga ha detto...

Ok Mimmo per il 30. Ciao.

Victor ha detto...

Su to e ba gioco il 28 ecco fli abbinamenti 28 31 26 45 chi ha D Colucci lo può postare grazie chi lo farà

Victor ha detto...

Su to ba io gioco il 28 co abb 31 26 45 chi ha D Colucci

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO
BUON GIORNO A TUTTI. BUON GIORNO PUBLYYY.
ORSETTO MI HAI FATTO RIDERE SEI TROPPO SIMPATICO.
CIAO BABAYAGA ROSANNA LUCIO VITTORIO GIANNETTA SERGIO DOMENICO.... TUTTI TUTTI TUTTIIII

Babayaga ha detto...

Adesso me ne vado, non
prima di aver lasciato un po' di becchime vicino alla ciotola dei gatti, ih ih

Anna Iaq ha detto...

Errore Quando a milano esce il 34 e non il 24 mettere la previsione sopra scritta Ciao Annaial

Leila ha detto...

Grazie Babayaga.... Avevi la pancina vuota!!! 😂😂

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg business n giorno PUBBLY ciaooooooo CLO BEATRICE GATTA ZORA GIOVANNA LEILA ALBACHIARA ANISH ANNAVADI EMA GIALLOSOLE TURCHESE STELLA buon giorno ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooo ORSETTO ti ricordi sempre dello zoccolo duro deal blogg anche se forse ultimamente si entra poco .... Una cosa non ho mai capito ..ma tu per quale squadra ai simpatia ?????? E la Rosy è un po birbanta quando si parla della RUBENTUS Ahahahahahah ciaooooo ROSY non te la prendere si scherza Ahahahahah. Ciaociao

Leila ha detto...

Ciao Silvano nero azzurro. Buon giornooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dalla mia amica X chi interessa .. I centenari di SPADA MI 301/3 pos X ambo 60-31-24-90 terno 30-9-68 NA 70 1-5 pos Terni 70-73-38 70-50-10 70-77 qui agg il 90 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno e felice giornata MARIAGRAZIA diavoletta mi raccomando stasera .. vai in pizzeria Ahahahahaha. AMALA PAZZA PAZZA STRAPAZZA INTER AMALAAAAAAAAAA. Ciaociao un abbraccio con SMACK

Unknown ha detto...

Buongiorno a tuttiiiiiii...silvano.leila domenico turkese.makiarosa .vittorio..pamela.francy..giallosole..tuttiiiiii.tuttiiiii....auguri ai papà. .....dove posso giokare il 90?.....

clo ha detto...

AUGURI A TUTTI I PAPÀ DEL BLOG, DEL MONDO E AL MIO CHE NN CE PIÙ....
AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE E GIUSEPPINA ....
BUONA GIORNATA A TUTTI BUONA GIORNATA PUBLY😘
SILVANO BUONA GIORNATA EHHH MA TU SEI POCO ATTENTO AHAHAHAH MA COME CHIEDI ORSETTO PER CHI TIFA.?? DAI TI DO UNA MANO E AMICO AMICOOO DI BANG BANG , QUINDI BANG GENOA E ORSETTO.? DAI SONO FRATELLI IN QUANTO A TIFO, HANNO UNA MAGLIA AZZURRA MA NN STA NEL LAZIO MA IN CAMPANIA.....OHHHH PIÙ CHIARO DI COSÌ 😂😂😂😂😂😂......DAI ORSETTO STASERA NIENTE ZEPPOLE NN LE COMPRARE LE PORTO IO LE PREPARA LA MAMMA SONO BONEEE BONEEE😘
ROSYBELLA MONELLA AHAHAHAHHA
CIAO LEILA, BABAYAGA
ALBACHIARA TANTI AUGURI A TUO MARITO.....

clo ha detto...

Ciao Anna Vadi buon sabato 😄
Gatta gattina gattona dove sei?? Dai alzati il caffè e prontooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

UN AUGURIO A TUTTI I PAPÀ ... A CHI LO È COME ME ..A CHI ANCORA C'E LA .... AI PAPÀ CHE NON CI SONO PIÙ ... MA CHE GUIDANO ANCORA I NOSTRI PASSI DA LASSÙ !!!! CI HANNO LASCIATO DELLE ORME SPECIALI DA SEGUIRE !!!!!!! Un augurio a tutti i GIUSEPPE GIUSEPPINE A AFFINI ahahahahahahah ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago...auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe...Clo ciao come va ??? Ago è diventato un pigrone fa scrivere sempre a me ...ti saluta tanto come saluta tutti vecchi e nuovi ...una buona giornata per tutti e dice sempre forza Inter a Silvano...

Leila ha detto...

VERO, cHE TESTA!!!
AUGURI AI PAPÀ AI GIUSEPPE GIUSEPPINA PEPPE....
CIAO CLO AGOSTINO LUCIA...

francy ha detto...

Buon sabato a tutti e auguri a tutti i papà di nome Giuseppe e non .baci 👄

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI 😜😜
AUGURI A TUTTI I PAPÀ AMCHE AL MIO CHE NON C'E PIÙ MA É SEMPRE NEL MIO CUORE ❤️

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMA BELLA FAMIGLIA....

UN AUGURIO A TUTTI I GIUSEPPE,GIUSY,GIUSEPPINA D'ITALIA...MA UN AUGURIO PARTICOLARE VÀ A TUTTI I PAPÀ,UN RUOLO MOLTO IMPORTANTE E FONDAMENTALE X LA FAMIGLIA...

AUGURI PAPÀ....

Unknown ha detto...

Auguri a tutti i Giuseppe e tutti i papa ciao

Rosi66 ha detto...

Un bacione a te e a Leila !buona giornata .cerchiamo di vincere oggi con la previsione di chi?

Zikino ha detto...

VI POSTO. MAYA E MAGLLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 30
MI BA NAZ 30.32.33.../.....38.71.90 unificare i due Terni CIAO

Rosi66 ha detto...

Baci a tutti voi in modo parti colare a Leila eAnnaiy !cosa giochiamo oggi?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti .speriamo che la nazionale non ci freghi il 30.io lo gioco con il 9 e con il 33

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti .speriamo che la nazionale non ci freghi il 30.io lo gioco con il 9 e con il 33

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

Leila ha detto...

Ciao Risy 66. Ah cara ... Bella domanda. Io di sicuro non i ritardatari. Poi non so. Baci

Leila ha detto...

Ciao Anna Vadiiiiii tanti bacetti tesoro 😘😘😘

clo ha detto...

CIAO LUCIA SI AGO E DIVENTATO PIGRONE NEANCHE DUE TASTI PER SCRIVERE VUOLE PIGIARE....METTILO IN CASTIGO A QUEL MONELLO AHAHAHHA UN BACIONE A TUTTI E DUE 😘😘😘

milan ha detto...

AUGURI A TUTTI I PAPA DEL MONDO NESSUNO A PRESO MARINO GRAZIE A CHI LO POSTA

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog.
ricambio i vostri saluti con un bisous

publicità ha detto...

AUGURI A TUTTI I PAPA' DEL BLOG E DEL MONDO

clo ha detto...

Oddio Leila ferma gli uccellini, mi fai venire i gattini ahahahah siamo messe bene .....evviva oggi pomeriggio sei tutta del Re 😂😂😂....salutalo tanto e si faccia coraggio che domani e domenica e gli tocchi ancora ahahahahhaha un bacioneeeee

Camilla ha detto...

Buongiorno e auguri a tutti i papà, buon onomastico a tutti i Giuseppe e Giuseppina.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...per colazione frittelle di San Giseppe riso pinoli uvetta liquore uova e zucchero e poi si friggono...un dolce millenario...Auguri a tutti Giuseppe Peppe Gisy Giuseppina Pino Zio Peppino...e a tutti i Papà...in particolare al mio che ancora rompe...
Auguri Babbo...
MONICA

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy, buongiorno tutto il blog
buon onomastico Zio Peppino .....ed a tutti i Giuseppe e Giuseppine

piera stentella ha detto...

Auguri a tutti Giuseppe/a e a tutti i papa'!!! E speriamo San Giuseppe ci faccia vincere a tutti!!! Oggi si mangiano le zeppole troppo buone!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi
Auguri ..
Ciao Anna
Baci e abbracci

Daniela ha detto...

Ciao Silvano buona giornata , Orsetto hai ragione tutta la notte l'uccellino che fischiettava maronna ...mia però mi era rimasta una cartuccia e l'ho fatto fuori, dopo me lo cucino ben bene ! ohh ma che dici io non ronfavo forse era la Clo ahahhaha
LEILA oggi è sabato viva il RE il ponte di ariccia ti aspetta !

Leila ha detto...

Clo...ma sono fermi!!! Ero stanca io per loro!!!
Il Re ormai e' rassegnato!!! Ti saluta e saluta GA
GATTA CON TANTA COMPRENSIONE PER TUTTI. 😘😘😘😘

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

CA. FI. 45.20 / 45.50 / 30.45.54.90

NA.VE. 7.19/ 70.19 / 19.77.79

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti nessuno a maruzza di oggi grazie chi postera

Daniela ha detto...

LEILA ma che sono fermi gli uccelli zompano di continuo ha ragione Clo cambia foto ahahahhaah

Unknown ha detto...

cercasi maruzza grazie😭😭💰💰💰💰 auguri a tutti i papà 🎇🎇🎇🎇

BEATRICE ha detto...

Buongiorno ....
Buona festa del papà di tutto il mondo !!!
Ciao Publicita Grazia Silvano Fiorina Leila 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Beatrice!!! 😘😘😘

Leila ha detto...

GATTA NON FARMI IMPAZZIRE.... LI VEDO FERMI IO.
MI PRENDI PER IL ..... BECCO???

Leila ha detto...

GATTAAAAA QUESTO VA COME UN TRENO.
HAI PORTATO SILVESTRO COSI SE LO PAPPA???? 🍴🍽

Daniela ha detto...

LEILA MA CHE DICI SI MUOVONO DI CONTINUO LEVA L'UCCELLO AHAHAHHAHAHAH

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti auguri a tutti i papà del mondo e quelli che non ci sono più,sperando che dal cielo ci guardano sempre......Auguri a tutti i Giuseppe e Giseppine......Ciao clo Gatta Leila Macchiarosa Raggio di sole Zora eeeeeee........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno bea😀😊☺

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti 😊

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 546   Nuovi› Più recenti»