google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/03/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/03/16

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
MI-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 90-66
TERNO 30-66-90

AMBO PUNTUALE DEL 30
TO-MI-NAZ: AMBATA 30 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 30-80 / 30-29 / + 90

PA-VE: 10-90 / 10-29 / 10-82

TERNO DI PRIMAVERA
RO-NAZ: 53-35-51
ABBINAMENTI 54-89-90

AMBO DELLA FELICITA'
BA-VE-NAZ: 90-88
ABBINAMENTI 71-57-63-66

NA-PA-NAZ: AMBATA 37
AMBO TERNO 37-70-89 / + 90

BARTALINI
AMBO REALE
CA-PA: AMBATA 3 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 3-29 / 3-90
AMBO TERNO 3-29-90

SPIA 29
BA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 25-90 / 40-90
AMBO TERNO 25-40-90

AMBO DEI PAPERONI
BA-CA-NAZ: 89-90 / 80-90
TERNO 80-89-90

BA-FI-NAZ: 16-39 / 16-77 / 16-90
AMBO TERNO 23-68-90

GE-VE: 80-89
AMBI 23-90 / 68-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
MI-PA-NAZ: 73-89 / 53-30 / + 90
MI-CA-NAZ: 4-24-30 / 30-76-90

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-78 / 8-87
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-41
+ NAZ-TT

CA-RO: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-88 / 33-43
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-37 / 11-73
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-VE: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-54 / 44-84
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-NAZ: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 33-88 / + 39

VERONICA
L'AMBO DELLA PANCHINA
BA-VE: AMBATA 6 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 6-62
AMBO TERNO 6-62-90
+ NAZ-TT

MI-TO: AMBATA 30 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-28-37 / + 90

CHIAMATA UNICA
TO: AMBATA 18 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 18-53 / 18-13 / 18-28 / 18-90
+ NAZ-TT

BA-RO-VE: 9-19-90
+ NAZ-TT

AMBATISSIMA
BA: AMBATA 88 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 88-90
+ VE-NAZ-TT

RUGGERO
GE-MI: AMBATA 30 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-85-90
+ NAZ-TT

LA SIGNORA LUCIA
MI-NA: 9-28-33
+ NAZ-TT

RO-MI: 30-70
+ NAZ-TT

BA: 6-86-90
+ NAZ-TT

NA: 29-70-89
+ NAZ-TT

IL RAGAZZO AMERICANO
BA: 15-30-60
+ NAZ-TT

MI-VE: 29-40-90
+ NAZ-TT

NICOLAS
CA AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-18
+ NAZ-TT

A.SCAINI
BA: 70-88
+ NAZ-TT

MI-NAZ:30-80 / + 8
PA: 90-41 / + 7
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 6
AMBI 6-11 / 6-66
+ NAZ-TT

COLUCCI
CA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-43 / 90-62 / 90-54
AMBO TERNO 8-77-90
+  NAZ-TT

NA: AMBATA 70
AMBI 70-45 / 70-54
QUARTINA 70-27-40-67

MARCO E LIO
FI-RO: 58-90 / 48-90
TERNI 80-85-90 / 74-84-90
+ NAZ-TT

MI-PA: 9-73-88
+ NAZ-TT

fonte web

389 commenti:

1 – 200 di 389   Nuovi›   Più recenti»
Tatina54 ha detto...

GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA BUONA SERA PUBLY...GATTA OK......

Susi 69 ha detto...

Prima buonasera a tutti gli amici buona fortuna a tutti un abbraccio particolare alla mia amica del lotto marisa

Tatina54 ha detto...

E vai sono stata la prima!!

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.
BUONA SERA PUBLY E GRAZIE MILLE PER LA PAGINA NUOVA. 🌻🌻🌻

Susi 69 ha detto...

Prima buonasera a tutti gli amici buona fortuna a tutti un abbraccio particolare alla mia amica del lotto marisa

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti grazie per la pagina nuova ciao Tatina oggi siamo i primi

Isa62 ha detto...

Ciao chi a messo bart mi dite che codice e grazie

Isa62 ha detto...

Ciao chi a messo bart mi dite che codice e grazie

Leila ha detto...

Ciao Isabella. Non lo so, ma era una previsione Gia' in corso. Mi e' stata passato cosi. Se mi dicono qualcosa li scrivo.

Unknown ha detto...

Buona serata a Publy e tutti
Auguri a Giovannact3 e alla sua famiglia per l 'anniversario di matrimonio col💜💜💜💜💜

Unknown ha detto...

Buonasera Publy ,buonasera a tutto il blog !Un grazie va a Donna Miriam Riccio ilsuo intragire con la sig Veonica e'stato molto provvidenziale! Donna Miriam non e'piu'intervenuta spero tutto bene!Grazie!!!

Unknown ha detto...

Ciao Rosalia Monica ,la simpaticissima Zora ed a tutti /e Buona serata!!

Peppino ha detto...

Bsera ne 30 a milano ne 70 a Napoli domani nn si vedranno

Daniela ha detto...

Ok Tatina

Anonimo ha detto...

a tutti buona cena

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

vi regalo il terno della panchina

palermo 40 55 61

speriamo che esca cosi' non andiamo piu'
in panchina

ciao a tutti buona serata

EMA ha detto...

Buonasera...Publy grazie mille grazie !!

Ahh ganzissimo ora Veronica ci delizia con l ambo della panchina !!Gatta c'e il tuo zampino ??? Che forti!!!

Vi metto il terno VITA dei metodi

FI PA 77capogioco 40.60

AMBI ZEBRA

PA VE 10capogioco 90.29.82

O li scomponete o fate le lunghette ...vedete voi !

Ricordate che dal doppio 3
ce in gioco FI RO 56.90...



Unknown ha detto...

Buona serata...a tutti vado a casa che sono tutta indolenzita...
AUGURI GIO BUON ANNIVERSARIO....
CIAO. ANNAJAK A DOMANI...CLIK
MONICA

Unknown ha detto...

Volevo rivordarvi una tecnica di Veronica che quando esce 61 44 in quella ruota esce il 90 e 61 44 sabato e uscito a bari Gatta tu hai gia guardato i numeri lo vedi il 90 grazie per la risposta e buona cena

Unknown ha detto...

Buona sera PUBLY per Isabella quella di BARTALINI è la Triade d'oro già in corso da sabato e tenere per 3 estrazioni.
Per LEILA io ti avevo mandato i numeri di LIO E MARCO i miei no... quelli dell'Amica Giulia si... grazie!! Sai che ho problemi di salute e devo rientrare dopo Pasqua per la terza volta in Clinica... cmq. Buona sera a tutti/e..

LOTTO FLASH dal 17 marzo SPEC. GENOVA AMBO 73 90 SPECIALE ROMA A.T. 54 55 90 festa DEL PAPA' MI NA 77 79 AMBO 37 73 77 A T. x 3/5 estrazioni.

Speciale NAZ. 35 53 AMBO SECCO 16 46 53 A T. BUONA S.PASQUA A TUTTO IL BLOG. Nessuno escluso.

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

Leila ha detto...

ELY NON HO RICEVUTO NIENTE.

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI PREVISIONE DOPODOMANI PIOVE AL SUD HAHAHA FIRENZE GENOVA 15 30/ 15 50 / 10 30/ 10 50 UN GRANDE IMBOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

da Alba ?? le ho detto di salutarti e gli ho passato i numeri da postare nel blog. io non scrivo con il cell.re ma dal PC e non sempre l'ho con me. i numeri li ho messi...

Buona serata Leila Turchese Patty Grazia Sergio Mimmo Andrea Giallosole Katia Gatta Silvano.. Danilo..Dracula Paol.. insomma tutti/e.

Leila ha detto...

Scusa Ely. Proprio non avevo capito Che dovevo postarli, ma ancor di piu mi spiace Che Devi tornare in ospedale. 😘😘😘

fiorina ha detto...

Buona cena tutti ciaooo buona sera Pubblicità

Unknown ha detto...

ma no LEILA sono rimasta sorpresa quando ho visto i numeri ella tua Amica.. ho pensato perchè i miei no?? ma per il blog tutto qui. Donne la prevenzione del tumore al seno è importante!!! FATE I CONTROLLI. Se sono ancora qui... lo devo a questo. Aperta e chiusa parentesi. Buon proseguimento di serata......

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo che dici 82 a mi

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo che dici 82 a mi

giovannact03 ha detto...

ciao elisabetta mi dispiace che devi rientrare in ospedale hai ragione bisogna fare sempre prevenzione io la faccio tt gli anni solo che devi aspettare tanti mesi io ho prenotato e la visita è ad ottobre CMQ IO OGGI HO FATTO SMS X LA FABBRICA DEL SORRISO x aiutare la lotta contro queste malattie

giovannact03 ha detto...

grz turchese x gli auguri ,ciao GRAZIA,SILVANO,BANG arriverà presto l'uovo di pasqua,ZORA ,GATTA esce il 90 domani secondo i tuoi conti ,ciao EMA,CLO sei riuscita a vincere sabato

Leila ha detto...

Ely è' amica di tutti e prende i numeri per tutti nonostante legge e non è ancora riuscita ad entrare. 😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna.. Capita!! e perchè a me NO?? l'importante è andare avanti.. Un abbraccio grande!!

Unknown ha detto...

Tanti auguri per la tua salute Elisabetta sii sempre positiva

Unknown ha detto...

Giovanna ma sei tu che festeggi l'Anniversario di Matrimonio?? AUGURIIIIIIIIII :).. scusa Leila io cosa sono...?? se sono in un blog credo,forse sbagliando di essere per lo meno conoscente di tutti/e. Amica è una parola grande.. Ciao .

Unknown ha detto...

Ciao Ely sono entrata per farti compagnia...non sei sola io ci sono passata sette anni fa e non ho più il coraggio di fare prevenzione..se possono aiutarti in qualche nodo...
Faccio il tifo per te...
MONICA

Unknown ha detto...

Lo sono. Grazie Raggio di Sole. non l'ho scritto per impietosire nessuno,ho perso mamma papà e la sorella... per questo male.. ma solo per ricordare che PREVENIRE E' MEGLIO!! e ora aspetto cosa dice GATTA del 90. per domani,secondo te???? Grazie Veronica io non riesco a vederti.. ma sei simpatica :) Buona sera PUBLY.

Unknown ha detto...

Ciao Monica cara.... :)

Luna ha detto...

Ciao Elisabetta ely in quanto al tumore ti faccio compagnia io la prevenzione è l'unica arma

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii ciao publyyyyyy

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Beate voi...io me la faccio sotto...ogni volta che prendo appuntamento trovo una scusa e non ci vado...
MONICA

Leila ha detto...

NON È' SERA ELY?
IO SCRIVO SEMPRE LA NOSTRA AMICA GIULIA. DI TUTTI. PERCHÉ DICE CHE TUTTI LE SIAMO SIMPATICI!
DEVO SPECIFICARE CONOSCENTE DI TUTTI? CHE SENSO HA?

batman ha detto...

Qualcuno a preso le previsioni della donna del mistero che davano i luciani questa sera.Potete postarli.

batman ha detto...

Qualcuno a preso le previsioni della donna del mistero che davano i luciani questa sera.Potete postarli.

Leila ha detto...

Vuoi mettere i puntini sulle i? Mettiamoli... Quanti chiedevano di te quando era un po' che non entravi? Pensa. E con questo chiudo. 😘😘

Unknown ha detto...

Ely...ci dobbiamo sentire fortunate ridpetto alle donne di 50anni fa la ricerca ha fatto passi da gigante e al 80% il tumore al seno si guarisce...fai tutto quello che c'è da fare e stai tranquilla che andrà tutto bene...
MONICA

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI TANTI AUGURI GIOVANNA PER I TUO 40 ANNI DI MATRIMONIO SEI ARRIVATA A UN BUON TRAGUARDO TI AUGURO TANTISSIMI ANNI ANCORA PER L'AVVENIRE CIAO A DOMANI

Peppino ha detto...

Mimmo ci 6??

Unknown ha detto...

Auguri anche da parte mia

EMA ha detto...

Ciao GIOVANNA !! Tanti cari auguri l ho scoperto leggendo !!! Che ti abbracci tanta tanta fortuna !!!e ti auguro altri 100 anniversari Felici !!💑

giovannact03 ha detto...

grazie monica,ely,adele ..

giovannact03 ha detto...

grz carissima ema

giovannact03 ha detto...

x domani provo a giocare l'ambo della panchina grz a chi posta i numeri degli 899 ed i propi

Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly e al blog
Buon anniversario a te Giovanna e al tuo consorte.... Complimenti x gli anni passati insieme
Ciao Ely...forza.... X inciso siccome hai scritto "da Alba"....credo non ti riferisca a me....visto che non ho contatti con nessuno del blog
Un saluto a Carla a Mamy, a chi non scrive da un po' e ci manca, a chi ci legge e a tutte e tutti veterani e nuovi, nessuno escluso di questo blog
Ricambio i saluti di Silvano Grazia Rn Bang Leyla Tatina etc etc
Buona serata e una buona continuazione
Un abbraccio a chi è in difficoltà e a coloro che lottano x la propria salute tanta forza e coraggio
A Raggio di sole il 44 e'uscito anche a Pa in isotopia ora non ricordo di chi è la regola :quando numeri gemelli uguali giocare il 09-90
Personalmente gioco i ritardi con il 90
Scappo a nanna domani giornata pesante

Unknown ha detto...

Auguri Giovanna

Unknown ha detto...

Albachiara ma la tecnica di Veronica e quando escono insieme 61 44

Unknown ha detto...

Da una mia tecnica Bari e Cagliari ambate ed ambo 88 e 89 qualche volta escono anche a colpo

Zikino ha detto...

AUGURI. GIOVANNACTO 3
BUON ANNIVERSARIO 💐💐🌹🌹🌹😘

Unknown ha detto...

La regola e di vitale Antonio 9 o 90 con la quartine radicale 1-10-11-19.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Albachiara.. no no.. non era riferito a te.

giovannact03 ha detto...

grz albachiara,zikino,raggio di sole ,bruce il tuo ambo 18-33 si continua

Unknown ha detto...

Non litigate queste sono sciocchezze ci sono cose più gravi pensate a quelle povere famiglie che hanno perso le loro figlie e non le vedranno più se ognuno di noi compresa me riflettese che la vita e breve e bisogna viverla senza litigare senza rancori andare d accordo con tutti ed essere sempre positivi

Unknown ha detto...

io non sto litigando.. e non comprendo cosa voglia LEILA da me.. Amica è una parola grande.. era riferita a me. poi se i miei saluti sortiscono questo effetto.. eviterò il saluto. non ho capito NON E' SERA ELY ... ma metto un punto esclamativo e buon proseguimento di serata !!!

clo ha detto...

Tanti auguri Giovanna 40 sono tanti bel traguardo un abbraccio a te e tuo marito smakkk
Buona serata a tutti....auguri di una pronta guarigione Ely

mamy ha detto...

AUGURONI GIOVANNA - BELLISSIMO TRAGUARDO ----BUONA SERA A TUTTI ----

mamy ha detto...

CIAO CLO -----JATTATTTTTTTAAAAAAA DOVE ESCE IL 90 DOMANI SERA ????????????? SERA PUBLY ------SERA VERONICA CHE MANGI STASERA ???? IO DIETAAAAAAAA HO LA PROVA COSTUME FRA UN PO' DI GIORNI IHIHIHIH UN ABBRACCIO LUCANO -

annamaria ha detto...

GIOVANNA TANTI TANTI AUGURI COMPLIMENTI BELLISSIMO TRAGUARDO .

giovannact03 ha detto...

grazie CLO,MAMY ciao notte a tttttt

giovannact03 ha detto...

grazie annamaria

mamy ha detto...

TUTTI FUITI SIETE ????? ALLORA FUISCO ANCHIO -----BUONA NOTTE A TUTTI E FATE SOGNI BELLISSIMI -----NOTTE PUBLY - VERONICA -BANG. BANG. BANG.A TE UN OVETTO KINDER X INZIARE BENE LA GIORNATA DI DOMANI - DOPO IL CAFFE' NATURALMENTE OK.?

Tatina54 ha detto...

Givanna tanti auguri per il tuo traguardo importante.......Vado a vedere l'isola dei famosi....Buona notte a tutti Clo Gatta Francy Leila Monica e tuttiiiiiiiiiiiii......A domani....

annamaria ha detto...

CIAO VERONICA .QUANDO HO VISTO LA GRAFICA QUESTA MATTINA CON TUTTI QUEI GATTINI MI SONO DIVERTITA TANTO GRAZIE

Giallosole8 ha detto...

����UN SALUTO GENERALE E UN ABBRACCIO A TUTTI.....nessuno escluso....����
AUGURI GIOVANNA A TE E TUO MARITO! BUON ANNIVERSARIO!����������������

EMA ha detto...

Ely auguri x la tua salute....Non mollare mai!

Mamy Santo Dio. .dai tempo di entrare...!!ahh
grazie a tutti che postate numeri di ogni provenienza

Giallosole8 ha detto...

����UN SALUTO GENERALE E UN ABBRACCIO A TUTTI.....nessuno escluso....����
AUGURI GIOVANNA A TE E TUO MARITO! BUON ANNIVERSARIO!����������������

francy ha detto...

Notte a te Tatina54 sogni d'oro ��

francy ha detto...

Buon riposo a tutti voi del blog nessuno escluso baci88888888😫

milan ha detto...

Carissima tatina54 vorrei precisare che io non chirdo previsioni gratis come dici io faccio un laviro che non ho la possibilita di allontanarmi sono un vigilante di un grande centro quindi non seguo molto la tv so che marino vince spesso e cortesemente chiedo nel blogh di avere qualche prev. comunque adesso sono a casa e un amico mi ha dato questa prev. TORTI CA-TO AMBATA 86 PER AMBO 90-12 PER TERNO 86-36-78 TI VA BENE COSI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti


Guardando l'isola dei famosi 👍

Leila ha detto...

BUONA NOTTE TATINA!!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMA FAMIGLIA....

PREMETTO KE HO CAMBIATO TOTALMENTE LE MIE PREVISIONI....

I CENTENARI NON LI VOGLIO PIÙ TRATTARE TRANNE UNO,QUELLO DI MILANO...

ECCO LE MIE PREVISIONI :


MILANO 30-1-8 /30-51-89 /30-10-37
(+LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI)
..............................


NAZIONALE 69 AMBATA
69-83-88 e 69-19-73 ambo,terno (+RIUNITA)

BA-PA 62 AMBATA
62-19-50 ambo,terno

BA-NAP 64 AMBATA
64-86 AMBO SECCO
64-86-25-32 ambo,terno

NAP-VE 84 AMBATA
84-21-47 ambo,terno

NAP-PA 90 AMBATA
90-62-25 ambo,terno

...........................

È TUTTO ...UN ABBRACCIO GRANDE A QUESTA BELLA FAMIGLIA VIRTUALE....
BACI BACI BACI BACI BACI BACI

Luna ha detto...

Auguriiii giovannaaaaaa 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Leila ha detto...

BARTALINI COD. 899272223
AMBO REALE DALLA SPIA 14 di CAGLIARI PALERMO USCITA SABATO 12/3
SI METTE I GIOCO AMBATA 3 in 1 pos.
AMBO 3-29 e 3-90 terno 3-29-90
3-90 MOLTO FORTE

DALLA DOPPIA SPIA 29 BARI FIRENZEDI MARTEDÌ SI GIOCA 90 1/3 pos.
BARI FIRENZE 25-90 ambo 40-90 terno 25-40-90
PASSATI DA ANNA AMICA DI PICCOLA. 😘😘😘

Daniela ha detto...

AUGURI 💐💐 GIOVANNA BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO 💐💐

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Grazie Anna e grazie Leila che passa messaggio .....bello sto 3 90 attenzione io lo gioco regolatevi ahahahahahahah

BANG BANG NIENTE DA FARE. ROBBIN HOOD SARÀ NELLA FORESTA QUINDI NN LEGGE MESSAGGIO PER AIUTARE IL BLOG....PERÒ UNA COSA POSSO DIRTELA NN E UOMO ...MA FEMMINA AHAHAHAHAH
TATINA CIAOOO AZZ SEI PRIMA NELLA PAGINA ...LO SAI CHE SI DICE DI CHI È PRIMA E ANDIAMOOOO CHE GIOCHI.?? 🍀🍀🍀🍀🍀😂😂😂😂😂😂

Daniela ha detto...

Prima ho dato uno sguardo ai numeri, mi piace una previsione messa nel blog credo sia di Lio MI. PA. 9-73-88 mi piace molto a milano, poi l'ambo panchina di Veronica mi piace abbastanza anche quello, non ho 90 ma spero sempre di sbagliare le ruote per me più probabili Mi. Ba., ritardatari non li seguo ma 89 a Pa. credo che esca prima degli altri poi non so fate voi , domani vedo qualche altro numero

clo ha detto...

Gattina tu caccia il terno ...quello che esce giovedì anticipiamo a domani così freghiamo la lottomatica X ben due volte 😁😁😁😁

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao LEILA saluta sempre il RE mannaggia stiamo solo quasi a martedì ahahhaha

Daniela ha detto...

CLO da dove lo caccio il terno ? non son mica DIANA la dea della caccia 😁😁😁😁

clo ha detto...

Ahahahah gatta no QUELLA a le palle di fuoco ...tu solo le palle giallorosse ahahahahah

Daniela ha detto...

PASTICCIO ma chi è sto ROBBIN HOOD e da oggi o ieri che lo cerchi

Daniela ha detto...

Ahahahah si le mie sempre giallo rosse di palle infuocate Ahahahah

Leila ha detto...

GATTAAAA IL RE È SUL DIVANO CON LE BIMBE PELOSE.
RICAMBIA I SALUTI. 👑
CLO.... PREGO. Speriamo di VINCERE DOMANI SERA.... MANNAGGIA LA MISERIA!!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

clo ha detto...

Gatta a saperlo chi è Roby Hode saremmo a cavallo e vincenti ahahahah ......palle infuocate?? Ohhh piccina bella fai impacchi con albume ben sbattuto è messo in una pezza di cotone vedrai passa 😂😂

rosybianconera ha detto...

Dolce notte blogghini notte Publy. Grane Veronica ha rilanciato alka grande la nostra amata pankina. No rima era di proprietà degli sfigati ma adesso è' stata molto rivalutata perciò spero ke serva solo per i festeggiamenti. Tantissimi auguri Giovanna buon anniversario mia cara 1 abbraccione a tt

Daniela ha detto...

PASTICCIO ma che ti è successo stasera ? sei peggio di ZORA haahahhaha ciao ZORA

vi do la buona notte a tutti a diman

clo ha detto...

Gatta a me nn è successo nulla ti ho dato un consiglio a te X il tuo,problema ahahahah
Notte serena a tutti

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

Leila ha detto...

ORSETTOOOOOO...., LASCIO APPOGGIATO APPENA APPENA LA PORTA. CI PENSI TU? GRAZIE.

Leila ha detto...

Ciao Rosybianconera!!! 😘😘

Luna ha detto...

Buona notte a tutti voi

orsetto ha detto...

AIA che botta.....ma come lasciò solo appoggiato,era chiuso a chiave e poi non chiudete mai la luce .......auguri Giovanna(che pazienza)se ho capito bene stasera festeggiamo tutti con la previsione della panchina ......Veronica ha capito che in ogni caso comunque vada l'estrazione da noi in panchina basta un dolcetto della nutella e un prosecco....coca cola xgatta e clo ed è sempre festa.....chiudo la luce sogni sereni a tutte/i buona notte publicita'

Unknown ha detto...

La regola e di vitale Antonio 9 o 90 con la quartine radicale 1-10-11-19.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog il caffè e pronto

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog il caffè e pronto

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIII
BUON GIORNO PUBLY E VERONICA!!!
CIAO GIANNETTA ARRIVO PER IL CAFFÈ, SEMPRE MOLTO GRADITO. GrAZIEEEEE

Christian_Sanremo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Christian_Sanremo ha detto...

Buongiorno .... da martedì in gioco un solo ambo.... 30.45 ruota milano e tutte il 30 non centra nulla come ritardatario di milano ... ma dato che è un ritardatario .... andrebbe anche a milano ..la previsione va tenuta in gioco per 9 colpi.... almeno che non venga sfaldata da un ambetto....consiglio su milano di giocare anche ambetto... non scordarsi la ruota nazionale ...

Unknown ha detto...

Leila ti aspetto .

Unknown ha detto...

Si fino alla fine di marzo e speriamo che esca prima.

Unknown ha detto...

Si fino alla fine di marzo e speriamo che esca prima.

Unknown ha detto...

Cristiana anche il 70 potrebbe uscire con il 45 che dici

ROSI ha detto...

Buon giorno a tutti!!!!!!!☺☺☺☺☺

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago ...oggi sole e vento..
Giovanna auguri a te e tuo marito per questo splendido traguardo ...vi auguriamo ancora tanti anni insieme ..un saluto a tutti ..

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Speriamo che per pasqua vinciamo ..qualcuno ha la previsione di Marco e l'io grazie

Unknown ha detto...

Una buona giornata a Publy e atutto il blog
Elisabetta Ely forza forza forza ,un abbraccio

Susi 69 ha detto...

Buongiorno amici in Sardegna brutto tempo!!

Susi 69 ha detto...

Buongiorno amici in Sardegna brutto tempo!!

Peppino ha detto...

Cm lo vede il 30 a Milan grz

Peppino ha detto...

X Mimmo ke ne pensi del 30 a milano grz

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie a tutti siete gentilissimi nel postare le previsioni

Unknown ha detto...

buon martedì io ho l'ambo 90 11 della donna del mistero regalato ma non ho la ruota qualcuno la presa ? grazie😏😏😏🍀

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti 😊

Clotilde 18 ha detto...

Ho perso la tecnica di Veronica qualcuno puo'scriverla?

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno a tutti vi metto la Signora Lucia Milano Napoli 9/28/33 dice doppio terno mhaaaaaaa vedremo Roma Milano 30/70
Bari 90/6/86,Napoli 29/70/89
Il ragazzo Americano Bari 15/30/60/Milano Venezia 29/40/90
Trasmissione Dell Scaini trovata x caso giracchiando con il telecomando così ho visto la faccia. Bari 88/70 secco.
Milano Nazionale 30/80+8Palermo 90/41+7
Genova 6/11/,6/66 unire buona fortuna 🍀 a tutti. Ciaooooooo ciaoooo 😉 🍀 🍀 🍀 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉😁 🍀 😉 😉 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 😉 🍀 😉 🍀🎆 poi vasta se non esce nulla. 899 non ne chiamo più

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog.sareste così gentile da dirmi dove posso giocare questo terno 40 41 51 Grazie anticioatamente

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI BACI 👱

Daniela ha detto...

Buon giornata a tutti voi , buona giornata alla nostra Publy e buona giornata a te Donna Veronica

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI 899

CA.FI. 90.43 / 90.62 / 90.54 / 8.77.90

NA. 70.45 / 70.54 / 27.40.67.70

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Stanotte ho sognato il mio terno incubo ! ! ! uscirà boh io non sto bene lo sogno anche di notte ahahhahah

Unknown ha detto...

Grazie mille sei molto gentile

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti del blog
X Bruce Lee ringrazio x aver postato la regola di Vitale.... dove l'avevo letta erano postate solo le ambate e non gli abbinamenti
X Raggio di sole ringrazio xche'nel web la regola 44-61 non parlava di ambo spia a ruota, ma di singole ambate
Ne approfitto x ringraziare chi posta numeri personali e 899
Un saluto a Carla Mamy Zora Giovanna Babayaga Leyla Piccola Agata Nika Grazia Rn Gatta Clo Ema Lucia ed Ago Monica Luna Turchese Sole Assunta Giallosole Giozzy etc etc Sergio Danilo Silvano Giobbe Zio Peppino Orsetto Henry Ken Paol etc etc scrivervi tutte e tutti si fa prima
Un saluto a a chi ci manca del blog che non scrive da un po' Primavera Miriam Alexia Anish Silvia Gemma Licia etc etc
Un saluto a chi ci legge, a chi fa assistenza, a chi è entrato e a chi entrerà..... uno smile e una carezza x i pelosetti
Un abbraccio a chi è in difficoltà e un pensiero x chi sta lottando x la propria salute
Scappo.... Pausa finita

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno a Veronica.....

Amelia ha detto...

Buon martedì a tutti!

Scrivo poco ma vi leggo sempre :)

Unknown ha detto...

Gatta quale e il tuo terno da incubo

Daniela ha detto...

GIANNETTA
è il solito ormai lo sanno tutti l'ho sognato sulla ruota di venezia 90.81.18 però vedevo solo il 90.81

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog compresa veronica.
bisous

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao PISOLO
mi sono dimenticata di salutarti la volta scorsa , ma non farci caso mi perdo negli scritti , buongiorno a te Albachiara , Amelia , Patty, Turchese, Orsetto, Rossella 23, Patty 59 , e pazza pazza amala

Wordmusic ha detto...

Buongiorno a PUBLY, e tutti voi.GATTA cosa ti succede? il TUO 90.81+18-33 di BRUCE lEE lo aggiungiamo.non si sa mai,festeggiamo alla grande

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, oggi scrivo con calma, ora entro in classe. Un abbraccio a tutti, in particolare a ely

Unknown ha detto...

cercasi maruzza e donna del mistero grazie !qualcuno usa la ricarica wind x le previsioni? come funziona ?

Rosella 23 ha detto...

Gatta grazie x i salutiiiii ciaooooooo buona giornata io ci propongo Bari 13/10/90 Genova 22/3/30 anche a milano ciaooooo poi899non chiamo più hp lasciato una fortuna. Tra cell e casa baci

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI ABBRACCIO TUTTI VOI PER IL MOMENTO IO HO SOSPESO LE GIOCATE CMQ VI RINGRAZIO SEMPRE PER LA COSTANZA CHE AVETE NEL POSTARE NUMERI UN SALUTO ED UN ABBRACCIO A LEILA GATTA GIOVANNA ROSSONERA GIALLOSOLE AMELIA BEATRICE TURCHESE ALBACHIARA CLO XIKI MIMMO SERGIO FILIPPO BRUCE LUPUS E TUTTI GLI ALTRI CHE NON RICORDO BUON MARTEDI OER TUTTI SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE 💖

Daniela ha detto...

FILIPPO
hai ragione non ci ho pensato al 33.18 bravo che me lo hai ricordato però il 33 me lo da la ruota di milano , ma il mio sogno era su venezia e lo ricordo benissimo

alla faccia dei copioni ha detto...

mettete tutti ma non il rana dalla bocca larga per il l amministratore del blog e d 'accordo con il sig....rognoni .......due pesi due misure

Wordmusic ha detto...

BRUCE Lee dice di giocare BA-VE 18-33 fino alla fine del mese e non mollarlo

Leila ha detto...

CIAO ALBACHIARA BABAYAGA ANGELA ROSSELLA FILIPPO AMELIA PATTY CONCETTA KATYA GRAZIA CLO BEATRICE ELY ELISABETTA TATINA CETTINA ROSY CIAO ROSY BUANCONERA FRANCY55 FRANCY 65 FIORINA RURY GIOZZY MACCHIAROSA GIALLOSOLE SANDRA ADELE ASSUNTA TURCHESE ANNA VADI ANNA DA PALETMO ANNAIAK CLOTILDE SEFFY STEFFY FRANCY GIOVANNA MONICA ISABELLA PICCOLA ... Tutti.

GATTAAAAAA prrrrr prrrrr

auroraa ha detto...

Buona giornata a tutti

Wordmusic ha detto...

GATTA i sogni benissimo BA-VE,io lo gioco

Unknown ha detto...

Grazie gatta ci provo ..non sono tanto fortunata al gioco.ma ci provo

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti......Io GAtta gioco il tuo ambo sia a bari e venezia sperando che escono ci provo........

rosybianconera ha detto...

Dolce giorno Leila grazie per il caffè. 1 grande abbraccio cara

Unknown ha detto...

Io 18 e 33 lo sto giocando a cagliari con 88 buona giornata a tutti

Daniela ha detto...

OK Filippo
vada per VE.BA. speriamo che esca qualcosa stasera se non sbaglio l'ultima volta è uscito in questo periodo

Wordmusic ha detto...

ragazze,perchè non giocate terno e quaterna 18-33.81-90 ve e tu?

Leila ha detto...

Ciao Luciana... 😘😘😘 Mamy Raggio di sole....

Wordmusic ha detto...

ANCHE BA GIOCO IO

Daniela ha detto...

Se stasera esce l'ambo voglio come minimo un uovo di pasqua da tutti voi ahhaahhaha altro che l'uovo a Bang Bang ! PASTICCIO DOVE STAI ?

Leila ha detto...

GATTA TI PORTO UNA GALLINA COSÌ NE HAI TANTE DI UOVA.... NON UNO. 😂😂😂

Unknown ha detto...

Volevo dire che scifo quello che e successo a Bruxelles si potrebbe vivere in pace e invece ci sono sempre queste teste di ca..o

rosybianconera ha detto...

Buona giornata raga. Volevo kiedere se qualcuno ha Santini Mi hanno detto ke ha dato il 17 a Fi e il90 a Mi Ho 1 pi di febbre ma 1 vincitina staseramu mi tirerebbe 1 Po
Su' ihihhh vvtttb raga 1 abbracciome😘😘😘

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

LEILA
le galline lasciale al loro posto già ho il polistirolo alto vedi che poi fa 😘😘😘

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti
Avete l'ambo della felicità di Tiziana

Vi passo TERNO DI PRIMAVERA DI TIZIANA

RO NAZ. 53.35.51.+.54.89.90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sì anch'io la sto guardando

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha il 30 di veronica grz

milan ha detto...

nessuno ha preso marino di oggi grazie a chi lo posta

Zikino ha detto...

VERONICA IL 30 passate
MI TO .30.28.37.+90 .(.30..POS..2*..4*.)
Ruggero GE MI 30.85.90 (..30..POS.2*..4*.)
Buon pranzo

edvina ha detto...

buon pranzo a tutti ...nessuno ha marino di oggi ? grazie a chi lo posterà

Christian_Sanremo ha detto...

Giannetta Barone se ti riferisci a cio che ho detto non saprei se chiedi a me il 70... io non studio i centenari e nemmeno i 90 non ho quella mania.... io mi baso su altro tutto li' dovresti chiedere a chi gioca i centenari cosa ne pensa il mio 30 non è basato su un centenario ma su una condizione saluti...

Unknown ha detto...

Veronica ha detto in diretta cheha preso il 28 a venezia come ambata ma ha preso anche l ambo 28 e 83 dato il 12 marzo

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio blog UN RINGRAZIAMENTO A TTTTTT X GLI AUGURI RICEVUTI siamo unici e i più forti di tt i blog ciao A DONNA VERONICA ,PUBLICITà e TTTTT

Daniela ha detto...

Mi raccomando è un sogno non spendete tanti soldi , buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Grazie lo stesso

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Adele18 ha detto...

GATTA HO LETTO IL TERNO DA INCUBO 18-81 ME LO DA A BARI E VENEZIA DAL MIO CALCOLO IO LO GIOCO ANCHE A TUTTE CHE NE DICI? CIAO

giovannact03 ha detto...

DAL METODO DI BARTALINI HO 85 NA-PA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz zikinoo

niki58 ha detto...

marino di questa mattina,MI NA MILANO PRINCIPALE 11 IN 1* E 3*POS.11 37 11 73 GE VE VENEZIA PRINCIPALE 44 IN 1* E 3*POS.44 54 44 84. A CAGLIARI TUTTE E NAZIONALE 33 AMBATA AMBO 33 88 E PER TENTARE IL TERNO AGGIUNGERE 39 SPERO SI CAPISCA CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI

Clotilde 18 ha detto...

Previsione di NIColas Cagliari ambata 90 pos. 3/4 ambi 90-5/ 90-18 Buon pomeriggio a tutti

edvina ha detto...

grazie niki58 per marino

Daniela ha detto...

Ciao ADELE 18
non so vedi tu magari il terno certo fai anche a tutte, io ho sognato proprio l'estrazione de nel sogno dicevo eccolo là stasera che non ho giocato esce il terno , poi quando è uscito l'ambo ho fatto un sospiro di sollievo, ricordo che il 90 era primo numero ed 81 l'ultimo , l'ho condiviso con voi con la speranza che si possa vincere ma ricordate è un sogno nulla è certo

pisolo968 ha detto...

Ciao Gatta!!!! Figurati ci mancherebbe non è un problema non sempre si può leggere tutto oppure può sempre scappare di saltare qualche scritto. Io l'altra volta quandò tu nominavi il tuo terno incubo lo avevo giocato a Torino centrandolo in pieno stavolta lo giocherò a Cagliari vediamo se mi riporti fortuna per un'altro terno.
Ciao a tutti gli amici e amiche del Blog nessuno escluso/a buona giornata e in bocca al lupo per questa sera.
UN FORTISSIMO PENSIERO PER LE PERSONE CHE HANNO PERSO LA VITA X COLPA DI VIGLIACCHI ESALTATI CHE CON LE BOMBE PENSANO DI DIALOGARE E NON AGGIUNGO LA PAROLA CON CUI LI DEFINIREI PER NON ESSERE VOLGARE !!!

fiorina ha detto...

Ciao buon pomeriggio pubblicità e tutto blog ciaoo

Leila ha detto...

CIAO PISOLO!!! 😘😘😘

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini... Buon Anniversario Giovanna per i tuoi 40 anni insieme a tuo marito... Complimenti per altri ancora fino a quelli d'oro e diamante... Un saluto a tutti.. Lucia volevo chiederti dopo tanto ho sognato...un incontro con l'ex marito, sn stata al mercato e mi hanno derubato vedevo una donna che mi prendeva il portafoglio e nessuno diceva nulla nonostante io mi accingevo ad inveire... Poi sn corsa alla stazione per prendere il treno e c'è stato un blackout e buio completo ma i treni arrivano lo stesso... Ti ringrazio se puoi smorfiarli... Saluto Albachiara, Mamy, Gattina, Clo, Leila, Emy, e tutte veterane e e new entry... Uno anche a Publy... a tutti i maschietti... Silvano gongola vedremo cm andrà la classifica... E per stasera speriamo scenda una meteora 🌠 di vincite... per tutti sempre vincenti... Un caro abbraccio alla mia Carla, Alexia, Primavera Miriam e tutte le persone che soffrono...

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie a tutti siete gentilissimi nel postare le previsioni

Amelia ha detto...

Ciao a tutti


Gatta
scusami, nel sogno vedevi proprio la ruota di Ve oppure l'ha messa tu?
Grazie :)

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 389   Nuovi› Più recenti»