google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/03/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/03/16

TIZIANA
GE-TO-NAZ: 6-89-90
ABBINAMENTI 28-25

BA-CA-NAZ: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 19-25-18-88-90

FINALMENTE MILANO PAGA IL 30
MI-NAZ: AMBATA 30 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-84-17
ABBINAMENTI 71-82-90

MI-NAZ: 30-17 / 30-50 / 30-46 / 30-31 / 30-90
AMBO FORTE 30-31

TERNO CHE HO SCELTO PER TE DEL 90
CA-NAZ-TT: 80-86-90
ABBINAMENTI 81-69-53

TERNO MILIONARIO DEL 90
BA-NA-NAZ: 90-66-70
ABBINAMENTI 25-28

BA-CA-NAZ: 90-43 / 90-42 / + 30
+ MI

BARTALINI
MI-NAZ: AMBATA 30 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 30-51

MI-CA-NAZ: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-9
ABBINAMENTI 6-73-90

RO-TO-NAZ: 2-11-90
QUATERNA 2-11-81-90

LA QUATERNA
FI-GE-NAZ: 19-51-45-54 / + 90
AMBO 54-90

CA-PA-NAZ: AMBATA 25
AMBI 25-4 / 25-38 / 25-90
+ BA-NA

REGALO
BA-NA-NAZ: 90-55 / 90-41
AMBO TERNO 41-55-90
CINQUINA 41-51-80-50-90

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-19 / 1-82
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-82
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-GE: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-48 / 17-84
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 30 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 30-81 / 30-86
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-CA: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-3 / 33-39
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-41
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-6
+ NAZ-TT

VERONICA
NAZ: AMBATA 13 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-26-90

CA: AMBATA 65 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 65-85 / 65-90
TERNO 65-85-90
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 4 IN (2°,4° POSIZIONE)
MI: AMBATA 70 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 4-70
+ NAZ-TT

RO-NAZ: AMBATA 8 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 8-90

CHIAMATA UNICA
CA-GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-1 / 90-16
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-8 / 30-27 / 30-90
NA-TO-VE-BA: 30-90

GE-NA-NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-1 / 53-88 / 53-90

NA: 7-70
MI-NA: 70-30 / 70-89 / 70-90
NA: AMBATA 30

MARCO COLUCCI
MI-NA AMBATA 9 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-28 / 9-82
QUARTINA 9-67-76-83

ROMEO TORTI
GE-MI: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-60 / 90-70
+ NAZ-TT

MI: 30-42 / 30-61

MARCO E LIO
BA-CA: 31-35
AMBO TERNO 31-23-32

NAZ: 33-53
MI: 30-73-64
NA: 8-70-73 / 70-73-64

BA-VE: 25-33 / 25-35
AMBO TERNO 25-27-72

fonte web

428 commenti:

1 – 200 di 428   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti,
con affetto ricambio i vostri saluti.
bisous

giu1975 ha detto...

grazieeeeee per la pagina nuovaaaa

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti ......

fiorina ha detto...

Buona serata pubblicità e tutto blog ciao

tippete ha detto...

Buona serata a tutti. GATTA dove vedi il 90
Grazie mille

tippete ha detto...

Buona serata a tutti. GATTA dove vedi il 90
Grazie mille

Unknown ha detto...

Grazie Publy ,buona serata a tutti Salutoni a Rosalia alla travolgenteZora alla bella Monica ed alla mia amica sorella Rosaliaaaaaaaa,la donna che racconta l'amore Universale Bacioni a tutti Anna iaq

Unknown ha detto...

ho fatto il numero di veronica chiamata unica ma non mi ha dato la previsione sapete voi dove posso chiamare ? io non ho il numero della segretaria.
Grazie

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIII
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.
BUONA SERA ANCHE S VERONICA.

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti!!!!!anche te Publy😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

Leila hai messo il coniglio pasquale ( portafortuna) carino

Leila ha detto...

Bellino ne'? Si vede pochino ma mi piace. Grazie Giannetta.

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti vi rimetto le mie ambate le avevo messe nella pagina vecchia Bari e Roma 8 e 80 ambate ed ambo

Susi 69 ha detto...

Buonasera dalla Sardegna e buona fortuna a tutti

Susi 69 ha detto...

Buonasera dalla Sardegna e buona fortuna a tutti

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA
CIAO LEILA

PER NAZIONALE 53 33 84 CHI VUOLE AGGIUNGE IL 90

CIAOOOOOO A DOPO

Unknown ha detto...

Ho!!! Lucettoooo hai fatto terno...allora le stelle ti stanno a gurdare..??? Digli un po' di dare un occhiatina anche qui??? Ciao Macchiarosa.ti sto facendo l'occhietto..a domani
Annajak....sei tu una bella signora...e vorrei tanto essere la tua vicina di casa sai come ci saremmo divertite...???
MONICA

Christian_Sanremo ha detto...

secondo tiziana sto 30 deve sempre pagare è 43 estrazioni che lo da prima o poi esce tizi... stai tranqilla che così i numeri prima o poi escono .... !ogni giorno gli cambia nome... il soffio di qua il soffio di la... la magia del 30 ... per non parlare del 90...... che lo danno tutti ....con qualsiasi tipo di abbinamento ... in tv fanno vedere tutti questi calcoli matematici e poi ciufff ciufff...

Unknown ha detto...

Christian lo vuoi condividere il tuo ambo con noi grazie

Unknown ha detto...

Gatta dove sei il 90 dove lo vedi? Da una tecnica di Veronica ogni volta che esce il 55 su giocano le ambate 61 e 69 li da anche in posizione questa tecnica funziona ho controllato anche a Tonino sabato e uscito il 55 al primo colpo di gioco e uscito a Torino il 69 in terza posizione come diceva lei

zoramarinellizora ha detto...

Buona sera publy
Saluto annak
Gattina gattina
Clo
Mamy
Albachiara emy Monica goya gioct3
Graziella Francy Danilo silvanoneroazzurro bravo per l anbata 41 graziarn paol Mimmo c Sergio luna sole Monica Ricci svetlana primavera Luciana e tutti quelli che entreranno Emma Enna bacio a tutti

Leila ha detto...

Ciao Annaa 😘😘

Christian_Sanremo ha detto...

raggio di sole per vedere se una tencica funzina controlla gli anni precedenti .... magari dal dal 2006 al 2016 .... non è una tencica quando funziona solo per 3 colpi di gioco....

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, sono a Malpensa e tra un'oretta parto svolazzando. Un grande abbraccio a tutt, a domani.❤️❤️❤️❤️❤️

Leila ha detto...

Raggio di sole 🌞 Scusa... Allora la posizione e' la terza?

Leila ha detto...

Daiiiiii ancora!!!! Mi sei cosi vicina!!!!
Divertiti!!!! 😘😘😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Zora!!!

Leila ha detto...

Come sei fiscale 😃😃😃

Babayaga ha detto...

Ciao Leila, ciao Clo, Ciao Albachiara, vi porterei con me per davvero.....anche il coniglio, così lo facciamo in salmì. Baci.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog...

Ecco le mie poche previsioni ristrette... :

MILANO 30-1-8 /30-51-89 /30-10-37
(+LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI)
..............................

NAZIONALE 69 AMBATA
69-83-88 e 69-19-73 ambo,terno (+RIUNITA)

BA-PA 19 AMBATA
19-62-50 ambo,terno

BA-NAP 64 AMBATA
64-86 AMBO SECCO
64-86-25-32 ambo,terno

NAP-VE 84 AMBATA
84-21-47 ambo,terno

NAP-PA 90 AMBATA
90-62-25 ambo,terno

È TUTTO...
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...

Leila ha detto...

Noooo il coniglio no poverino!!! 😂😂😂
🌹🌹🌹🌹

Anonimo ha detto...

ma nicolas non l'ha nessuno?grazie

Zikino ha detto...

Buona serata
Avete BARTA .899.02.12.39????

minni 88 ha detto...

Ciao da Minni 88! Bè non solo la Tizi dà il 30 ma un pò tutti vedi Veronica,Ruggero etc.Prima di Milano doveva andare a Bari, poi Ca poi Ge poi To Naz praticamente bisogna giocarlo su 10 ruote con diversi ambi che cambiano ad ogni estrazione e si fa una gran confusione. Poi ancora il 90:a Ba, Ro, Mi, Na,Naz, con vari ambi che cambiano ad ogni estrazione. Poi fra tanti ti esce un ambo a tutte, ma va? Per non parlare dell'ambetto. Riepilogando il tutto 3 o 4 ruote più la Naz più a tutte ,più l'ambetto. Come si fa a giocare una previsione, oppure qual'è quella giusta?E poi perchè bisogna dire io punterei 100 euro o puntate bene che esce a colpo?Far vedere i loro scontrini con terni da 20 euro, magari una bella strisciata ? E non esce nulla.Loro fanno presa perchè sanno che noi ci caschiamo sempre e telefoniamo, telefoniamo, e perdiamo ,perdiamo.E domani si ricomincia il 30 esce su quella ruota e il 90 pure e può fare persino la quaterna attenzione!

Unknown ha detto...

Secondo me esce il 28 .26 .62 a to ve ..che ne dite

BEATRICE ha detto...

Buona sera...
Ciao Publicita Grazia Silvano Fiorina Leila Macchiarosa Luciana Giallosole Clo Patty Zora ZIkino Stella74. ..tantissimi Auguri di una buona Pasqua!!!😘😘😘

Rosi66 ha detto...

Buona serata a tutti!Qualcuno ha le nuove previsioni di Romeo Torti,,,?È uno dei più seri e bravo del lotto .

Leila ha detto...

Ciao Beatrice tesorina 😘😘😘😘

Leila ha detto...

MIRIAM TERRY 55 SEFFY STEFFY????

Unknown ha detto...

Per Leila il 69 seconda e terza il 61 prima e seconda se controlli l estrazioni precedenti sono sempre usciti intorno a terzo colpo ma molte volte al primo e nella posizione che da lei ciao e buona serata

katia ha detto...

Buonadera a tutti

Anonimo ha detto...

vi auguro una buona notte

Anonimo ha detto...

buonasera

Leila ha detto...

Grazie Mille. Buona serata a te.


CIAO KATYA GIOIA BELLA!!!😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona serata a tutti coloro ke sono entrati :

PUBLY
MINNI 88
CHRISTIAN-SANREMO
BEATRICE
GIANNETTA BARONE
ZIKINO
DOMENICO ADINOLFI
LEILA
BABAYAGA
ZORA
RAGGIO DI SOLE
MONICA GOYA
ANNA DA PALERMO
SUSI 69
ROSANNA LEONI
ANNALISA MAZZONI
ANNA IAQ
TIPPETE
FIORINA
TATINA 54
GIU 1975

E TUTTE LE PERSONE KE ENTRERANNO....

Unknown ha detto...

Per Christian io so solo che per tre volte l ho persa perche giiocavo altri numeri e mi sono mangiara le mani anche a roma e uscita l ambata a colpo poi mi interessa che funzioni adesso poi tutte le tecniche funzionano per un po e poi si fermano io ne ho una che fino a due mesi fa mi faceva vincere in un mese portavo a casa sempre qualcosa compreso il terno e una volta la quaterna quindi finche funziinano li gioco poi li lascio perdere ti regalo due ambate 8 e 80 bari roma ciao e buona serara

Leila ha detto...

Ciao MIMMO... SEMPRE CARINO 😘😘😘

Leila ha detto...

A GATTAAAAAAA N' DO STAI???? 😘❤️😘

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Si sempreeeeeeeeeeeeeeeeee...............
������

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo buona serata anche a te

Luciana ha detto...

Carissimi un saluto a tutta questa meravigliosa famiglia grazie Zora per i saluti che contraccambio di Cuore 💖 saluto Leila Beatrice Gatta Minni Ziki Patty Mimmo graziarn. Rosi Albachiara Bruce Giobbe e tutti gli altri UNA PREGHIERA PER LE VITTIME A BRUXELLES IL SIGNORE SI STA STANCANDO DELLE NEFANDEZZE DELL'UOMO SIETE D'ACCORDO?????????? RISPONDETE GRAZIE UN BACIO A TUTI VOI

Unknown ha detto...

Ciao luciana concordo per quello che hai scritto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

CHE DIRE IL 30 MILANO IN 3 POS ABB 1.77.90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LUCIANA CARISSIMA UN ABBRACCIO AFFETTUOSO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

D'ACCORDISSIMO CARA LUCIANA...
UN ABBRACCIO DOLCE DONNA...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MIMMO BUONA SERATA

zoramarinellizora ha detto...

Idem Luciana
Ciao prezzemolino bello
Saluto Mimmo
Gatta starà a Magna brodo vegetale cn formaggio
Veronica o perso il tuo 88 mannaggia a me tigrona bella baciooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO BEA CARA AMICA BUONA SERATA 😊☺

ROSI ha detto...

Ciao Mimmo Buona serata😚😚

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona serata publy e sempre grazie di tutto, buona serata a te Donna Veronica !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GATTA ..ZORA CLO GRAZIA SILVANO EMA LUNA FRANCY LEILA GIOVANNA MIE LA ALEX LUCIANA ROSY ZIKINO
MONICA TATINA
MAMY ANNA DA PALERMO ALBACHIARA DANILO GIOBBE


E ALLA GRANDE DONNA PUBL 😊😀😊☺


BUONA SERATA VERONICA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Uffi sto t9 .......

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii compresa publyyyyyy

Daniela ha detto...

sono entrata solo per farvi un saluto oggi sono stanca morta !

Ciao MIMMI 88 qual buon vento ti riporta nel bolg sei sparita del tempo del ritardatario ricordi ? la vaccherella la luna piena e poi e stato perso da tutti ahahhaah ! ho letto il tuo scritto veramente qua chi da il 30 da 4 mesi è la Tizzy credo che il giorno che uscirà chi lo stà giocando non si mette in tasca neanche i cent , visto che eri tanto brava con i ritardatari ILLIMINA IL BLOG di tu quando uscirà , ti auguro una buona serata

Leila ha detto...

Ciao PATTY CIAO LUCIANA😘😘😘

Daniela ha detto...

Ciao Patty, Luna, Zora, e tutti quelli che mi salutano domani poi scriverò qualcosa

francy ha detto...

Buona sera anche a te Zora😉

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti voi
Non ho potuto seguire molto per problemi familiari ora ci sono
Vi lascio le mie giocate
Calcolo Dall ambo uguale di marco e lio
Ambata ba ve 73 abbinamenti 42/14
Il secondo calcolo è ba ve ambata 73 abbinamenti 66/7
La mia giocata è na pa ambata 1 abbinamenti 44/21/54/22/45 se volete
1 abbinate lo ai rispettivi ritardatari di Napoli e Palermo
Un grosso saluto a publy Gatta e Veronica
Ciao prezzemolino

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Ciao Patty 😏

patti ha detto...

ciao e sogni d oro a tutti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Angela spero adesso va tutto bene

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a te patti

Unknown ha detto...

Sì grazie del tuo pensiero

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti tutti

Isa62 ha detto...

Buona sererata

Unknown ha detto...

Vi lascio la buonanotte .Gatta . Leila . Anna Vadi . . Giallosole . Giù . . Luna . .Paol . . Luciana . Mimmo .tutti tutti nessuno escluso . . Notte . . Baci baci

Unknown ha detto...

Vi lascio la buonanotte .Gatta . Leila . Anna Vadi . . Giallosole . Giù . . Luna . .Paol . . Luciana . Mimmo .tutti tutti nessuno escluso . . Notte . . Baci baci

francy ha detto...

Buon riposo a tutti e sogni d'oro.vvtb 😫

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti ed grazie mille 😊 a Pubbly x pa sua pagina nuova complimenti a tutto il blog. Leila sei fantastica 😎 Gatta come stai😉 Mimmo tutti insomma x domani da una tecnica di Nicolas ambata Bari 90 io vi do questi numeri poi vedete voi 90/17/53 vi piace 😁😁 io lo metto a Bari e Nazionale. Bacioni 😉👏 😊 😉 😉 😊 😎 😉 😊 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉💖 spero tanto che Gattina dica qlsa

clo ha detto...

Ciao Angela sei tornata spero tutto bene
ciao Patty Leila tutti....
ciao Mimmi88 bentornato giusto in tempo anche io ricordo che x i ritardatari sei brava
GATTA MA CHE STAI A SCRIVERE. ..SOLO TIZY AHAHAHA METTI GLI OCCHIALI E FATTI UN GIRO NELLE PAGINE E POI NE RIPARLIAMO. ..PRRR PRRR PRRRR

clo ha detto...

Buona notte a tutti
Rosella 23 ciao bellissimi numeri

Daniela ha detto...

Vitale ( Luciani )

BA.VE. 90.56.83

NAZ. 53.33.82.47

Daniela ha detto...

MINNI 88
scusami ti ho chiamato MIMMI vedi la stanchezza che brutti scherzi che fa

clo ha detto...

Ops. ...Minni sto t9

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

GATTA ha detto...


CONTI ( non so chi sia)

NAZ. 18.81

MI.TO. 30.28.67

NA.GE. 90.51.82

TO. 28.13

Unknown ha detto...

Qualcuno ha l'ambo d'oro di Marco e l'io del mese ..grazie ...buonanotte a tutti dormite bene

Daniela ha detto...

CELESTE (IDEM)

MI. 30.13.75.57

TO. 28.90.16

TO.BA. 90.15.51

Daniela ha detto...

ROSELLA 23
stamattina presto ho visto qualcosa ma non ho nessun 90 tranne la Naz. ma domani guarderò meglio oggi ho avuto un po' da fare !

PASTICCIO e come non ho visto la pagina del blog ? se vogliamo dirla tutta tutti danno il 30 , ma che non si scriva che Tizzy è una santa

Daniela ha detto...

Adesso però basta altrimenti arisuccede no maciello ahahhahahahaah

clo ha detto...

Gattina bella i santi stanno in paradiso ...tizy santa dove l'hai letto....ah solo stanca? ?? Ihihih ....stasera che ti sei data ai numeri in tutti i sensi ahahaha

teabice ha detto...

Ciao Gatta dicci tu dove uscirà il 90 !!!! Ti aspettiamo con fiducia , un saluto buona notte 🍑🍑🍒🌽🍑🍅🎉🎎🎉🎎🎎🎉🎈📬📤📤📬📬📬📬📬📬📬📬📬📬📬📬📬📬

Daniela ha detto...

PASTICCIO
falla finita che ti faccio la ceretta sulla lingua, e ti metto lo smalto alle unghie giallo rosso

Victor ha detto...

Buona sera publy

Daniela ha detto...

Teabice
se leggi l'ho scritto a Rosella 23 ma domani controllerò meglio buona notte a te tesoro bello

clo ha detto...

Ahaha la ceretta alla lingua mi mancava.....ma piantala te fai la brava ...se non ci sono altri ci sei te a rompere ma fatti i lottologhi tuoi..ihihihih

clo ha detto...

E tira fuori un terno....con o senza 90 che giocherò solo quello....e poi il 30 di tizy e stop

Daniela ha detto...

Aho ogni uno ha i suoi lottologhi io ho mio cognato Marino mo fai un po tu ! ahahhahah

clo ha detto...

Meglio che non ti scrivo quello che dice nonna di tuo cognato che è meglio....ihihih

Daniela ha detto...

Ok zitta Pasticciona 😁😁 😁😁 😁😁 buona notte a tutti e sogni d'oro

isabella1951 ha detto...

grazie sig gatta x le previsioni di fabio conti collabora con i luciani buona notte

clo ha detto...

Gatta muta sto ahahaha ....notte smakkk
Buona notte a tutti e sogni d'oro. ...

Tatina54 ha detto...

Buonanotte LEILA GATTA MONICA FRANCY LUCIANA::::::::A DOMANI CON BUONE NOVITA......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI 💓

Leila ha detto...

SONO ARRIVATA TARDI. Ciao ANGELA.... CONIGLIETTA BELLA... CLO VITTORIO TEABICE E CHI NOM HO SALUTATO.
ANGELA SPERAVO CHE FACESSI I CONTI DELL'AMBO UGUALE.
BUONA NOTTE A TUTTI.
GATTA .... HAI SALUTATO TUTTI TRANNE ME.... 😩💦💦💦 GUARDA QUANTE LACCRIME.

ORSETTO...., CHE CI PENSI TU?
DOMANI TI PREPARO UNA SUCCULENTA COLAZIONE. 💫💫💫💫🌹🌹💫💫💫💫

Leila ha detto...

BUONA NOTTE PATTY 🌹 E TATINA 🌺

Leila ha detto...

Ciao Assuntaaaaa 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao cara Rossella 😘😘😘

Leila ha detto...

PESCIOLINAAAA BUONA NOTTE 🐬 ❤️

orsetto ha detto...

Come ieri anche oggi è andato...come ieri spengo la luce anche stanotte...i sogni come ieri li lascio accesi.....sogni sereni belle fanciulle e simpatici maschietti,Leila grazie l'importante che ci sia il caffè e un bel sorriso......buona notte publicita'

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy ,buongiorno a tutto il blog!l un pensiero a Soleluna,non so perche questa mattina mi sono svegliata con in mente Soleluna Tanti auguri a te Solelunaed una Pasqua serena per tutti !!!Anna iaq

Unknown ha detto...

Per Ely Forza Ely vedrai che andra tutto bene!!in data21 03 ore 16,20 ho letto il piu bel post del blog :Monica dava un po di forza e coraggio ad Ely ::::Sono entrata per farti compagnia ""Mi sono emozionata !Grazie Grande Monica ,per Ely un crande abbraccio!!Anna Iaq

Unknown ha detto...

Buon giorno Annajak visto che siamo mattiniere preparariamo la colazione per tutti...anche all' americana...bisogna iniziare bene la giornata per reggere la drenalina di questa sera...BUONA GIORNATA A TUTTI
MONICA

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti

francy ha detto...

Buon giovedì a tutti voi del blog! Caffè ☕ pronto 😉

daniela ha detto...

buon giorno a tutti vi offro il caffe per tutti metto i numeri che mi gioco
milano 90/4
90/41
90/4/41/82/29 una lunghetta che gioco

napoli 17/51
76/84

chi vuole può unire gli ambi buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno bella genta .dormito bene

Unknown ha detto...

Gente

bang ha detto...

Buongiorno a tt
se oggi non vinco.....mi girano le palle!

Victor ha detto...

Buob giorno publy chi ha D Colucci lo può postare. . Grazie

Clotilde 18 ha detto...

Ciao Rossella puoi scrivere la tecnica di Nicolas? Cerco sempre di Nicolas euro tecnica mi puoi aiutare? Grazie

Unknown ha detto...

Speriamo che per pasqua vinciamo ..con quasti tempi duri ..ci vuole proprio ..help a tutti

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti anch'io offro caffè al gruppo e a Pbbly

Unknown ha detto...

Buongiorno cristiana non ci hai dato il tuo ambo

Clotilde 18 ha detto...

Ciao Rossella 23 puoi scrivere la tecnica di Nicolas che da 90a Bari ese hai eurotecnica sempre di Nicolas? Grazie a tutti buona giornata

Unknown ha detto...

Buon Giovedi Santo a Publy Gatta Leila Mimmo Luciana Albachiara Clo Monica Miriam Domenico Mamy Macchiarosa Cettina Tatina Beatrice Angrla Giovanna Giallosole teabice Rosanna Isabella Silvano n.a Grazia r.n Rosella Annaiak Assunta Patty Luna Raggio di sole e tutti nessuno escluso

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI.
NESSUNO ESCLUSO.
CIAO PUBLY E VERONICA!!!

Isa62 ha detto...

Buongiorno buon giovedi santo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti 😊

Unknown ha detto...

Ciao , Clotilde spero che l'euro tecnica che cerchi di Nicolas sia questa Per ogni estrazione
Primo di GE PIÙ PRIMO DI MI
PRIMO DI GE MENO PRIMO DI MI
IL VERYIBILE DEL SECONDO NUMERO
TERZO DI GE PIÙ TERZO DI MI
Spero che hai capito ,questa èquella di Genova Milano

Unknown ha detto...

Turchese stella buongiorno ma si deve giocare tutti questi numeri 32.34.50.72 ..e cosi

Unknown ha detto...

Turchese stella buongiorno ma si deve giocare tutti questi numeri 32.34.50.72 ..e cosi

giu1975 ha detto...

Buongiorno e Buon caffe' a tutti il blogggggg🍵

Clotilde 18 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Clotilde 18 ha detto...

Per Turchese stella mil. Genova 45-54-50- dalla tec nicolas ho calcolato giusto grazie

Unknown ha detto...

Io avevo questo metodo per un ambata più 3 abbinamenti dall ultima estrazione
78+46= 34 ambata
78-46= 32
Vertibile del 32è 23
9+41=50
34con32 23 50 Ge Mi
Vedete voi( l'ambata ogni tanto esce )
Io non li gioco avevo il metodo e ve lo spiegato come lo hanno riportato a me l'estate scorsa

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia ..oggi sole !!..un saluto a tutti a chi è entrato e a chi verrà dopo...

X Anish ..ciao scusami tanto se martedì non ho smorfiato i tuoi sogni..ho letto solo ieri sera ...lo faccio ora sperando che leggi ...come significato essere derubati dice o che potresti essere raggirata o qualcosa che desideri non andrà a buon fine ...la stazione e i treni anche se sei pessimista arriveranno novità e miglioramenti...come numeri 6 8 Palermo Venezia e il tuo nome la prima parte ..11 87 Torino Venezia e sempre il tuo nome per la seconda parte ..se vuoi puoi anche unirli e mettere la nazionale ..vedi tu ..buona giornata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Clotilde 18 ha detto...

Ok grazie ora è tutto chiaro

agata63 ha detto...

Buona giornata blog
Giu75 Turchese Leila��Giannetta isabella Clo✋ Giovanna Gattona Publ LuciaVeronica������indomma tt!

Unknown ha detto...

Buon giovedì speriamo fortunato 🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon giovedi santo a tutti,e parecchio che sto in panchina,ma parecchio parecchio,e ho deciso di provare la sorte con una vecchia previsione di Tiziana datata 24.03.2009 :Ambo secco potentissimo Napoli,Nazionale 9-81 , 9-18-52 .E a Milano dava il 90-30,e 90-17-22.Magari sara la volta buona,una buona vincita stasera a tutti e serena giornata .

Unknown ha detto...

Un solo ambo secco

Bari tutte

89 ambata

4/5 posizione

Ambo

89/7

Mi trovate al

3271139267

Buona pasqua a tutti

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutto il blog! Vi passo il Terno che ho scelto x te del 90 di Tiziana :
86-80-90+81-69-53 Cagliari nazionale tutte
ciao!!!

plasaplasaplaaa ha detto...

Unknown ha detto...

Buon giorno. Buon giorno Buongiorno. amiche mie oggi inizia una nuova gionata forza forza..buongiorno a tutte...Ciao Leilaaa
MONICA

Unknown ha detto...

GATTA HAI IL NUMERO DI VERONICA DOVE CHIAMARE PERCHE' IERI HO FATTO IL NUMERO TERRA DELLA CHIAMATA UNICA MA NON MI HA DATO LA PRVISIONE E NON HO IL NUMERO DI DORIS.
CIAO GRAZIE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

buon giorno blog buon giorno pubbly ciaoooooo CLO BEATRICE ZORA GATTA GIOVANNA LEILA ALBACHIARA ANNA VADI TURCHESE STELLA ANISH GIALLOSOLE ELISABETTA LUCIA AGOSTINO A A TUTTI\E ciaociao

Leila ha detto...

CIAO CARA AGATA😘😘😘

Leila ha detto...

Buon giorno maghetta Lucia e Agostino.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CIAOOOO e buona e seran giornata MARIAGRAZIA diavoletta si sta cosi bene sull amaca a leggere tutte queste variegate persone e tutti loro commenti sulle varie situazioni e NON ahahahahahahaha E una goduria che non i voglio perdere ahahahaha salutami la DEBBY e la VALENTINA UN BACIONE A TE cioaciao

Leila ha detto...

CIAO SILVANOOOO CIAO MONICAAAA 😘😘😘

giu1975 ha detto...

Ciaoooooo 😁

Clotilde 18 ha detto...

Ok grazie ora è tutto chiaro

Anonimo ha detto...

Buon a tutti se avete maruzza lo potete postare grazie

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutto il blog 😀😍😍
Vi passo terno milionario del 90 di Tiziana
BA NAP NAZ .90.66.70+.25.28
BA CA NAZ ..90.43....90.42 + MI +.30

Avete VERONICA ?

Tatina54 ha detto...

Buon dì a tutti Gatta Leila LunaZora Zikino Giovanna Piras Ptty59 Graziarosanera Monica Goya Luna Clo.......Ho bisogno di un buon caffè venite che lo offro a tutti.....A dopo......

Leila ha detto...

Ciao Tatina... Arrivooooo ☕️

teabice ha detto...

Buona giornata a tutto il blog , Vi auguro una serena e felice Pasqua , ciao a tutti 🌺🌺🌺🌻🌻🌻💐💐💐🌷🌷🌷🌾🌾🌾🌼🌼🌼

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
NESSUNO HA VERONICA GRAZIE MILLE 😊☺😀

sabrina bis ha detto...

buongiorno a tutti voglio fare gli auguri di buona pasqua anticipata lasciandovi le previsioni di oggi mie e di antonia scaini sperando di farvi cosa gradita.

ESPERTO MASSIMO tecnica matematica non e' un opinione: si calcola alla 6° del mese e si fa 5° di mi + 61. il risultato e' l'ambatissima di fi-ge. gli abinamenti sono 3. si fa 4° di ve + 20. poi 1ù§° di pa + 35. poi 5° di fi + 9. in gioco ora fi-ge 45 in 2° pos e ambi 45-24, 45-67, 45-79 da giocare anche ambetto e naz tutte anche unificati.

IL 53
NAZ 53-88, GE 53-90
IL 53 IN 3° 5° pos e recupero tutte

AMBO DELLA COLOMBA
VE 30-88 e 10-22 anche uniti e naz tutte

tenere in gioco il primo della classe ba-to 2-28 e 90-72 anche naz tutte

buona pasqua vincenti

Tatina54 ha detto...

Leila ti aspetto non sò quanti km devi fare per arrivare da me sappi che stò vicino Roma e tu di dove sei.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz mille

Unknown ha detto...

HO VERONICA DI IERI CHIAMATA NAZ AMB 130IN 2 E 4 POS ABB 5 - 26 - 90
CA AMB 65 IN 3 E 5 65 85 65 90
MI AMB 4 IN 2 E 4 POS 70 IN 2 E 3 POS ABBINARE PER AMBO
RO NAZ 8 IN 1 E4 POS ABBINARE IL 90 PER AMBO
TENERE IN GIOCO LA PREV. 3 12 30 90 NON SO DIRVI LE RUOTE.

Unknown ha detto...

AMBATA SULLA NAZ è IL 13 MI è VENUTA SCRITTA MALE

Angeloro ha detto...

Ciao a tutto occhio sl 30 Milano vi avevo detti che lo sognato io ci riprovo von abbinamenti 8 9 31 27 30 29 17

Angeloro ha detto...

Gioco le terzine e faccio anche gli ambetti mai dire mai

Angeloro ha detto...

Attenzione 7 30 milano anche ambetto

Unknown ha detto...

Ho fatto la pastiera vi in vito tutti

Anonimo ha detto...

Avete bartallini ambo facile di Milano 899 02 12 39 grazie chi lo postera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha veronica grz

Unknown ha detto...

Io ho Marco colucci .ambata 9 in 2,3 posizione. 9.28--9.82.--9.67.76.83.mi.na.

Zikino ha detto...

BARTA COD .899.02.12.39
MI NAZ ..30.51 (..30..POS .5*..1*.)
MI CA NAZ .30.9+.6..73.90..(.30..POS 1*..3*)

RO TO NAZ ..2.11.90.+81 poi stoppata

Anonimo ha detto...

Grazie zikino

giu1975 ha detto...

buon pranzo a tutto il bloggggggggggg

Unknown ha detto...

Una signora in riivitoria mi ha regalato
GE 90 72
NAZIONALE 53 88

Rigiocato le mie vecchie giocate
Un buon pranzo a tutti tutti

agata63 ha detto...

Annalisa Mazzoni sai quale, delle previsioni che hai postato, e' di don Nicola?

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, mi dispiace tanto non poter giocare, ma faccio il tifo per voi. Qui il tempo è balordo assai, avete fatto bene a starvene a casa!
Clo, daje alla Gatta, sta diventando sempre più birbacciona.
Un grande bacio a tutti, entro questa sera per vedere chi ha vinto, intanto vi auguro un grande in C A B.

Anonimo ha detto...

buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Le previsioni che miha dato la signora sono di madame stella

Unknown ha detto...

Le previsioni che miha dato la signora sono di madame stella

Leila ha detto...

Vicino a Malpensa... Mamma quanto devo camminare!!! 😂😂😂

Leila ha detto...

Buon pranzo a tuttiiii 💖

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio PUBLICITà,un saluto a SILVANO,TURCHESE,LEILA,AGATA,PATTY,GRAZIA,BEATRICE,ALBACHIARA,ORSETTO,DANILO,CLO,GATTA,MONICA,ZORA,LUNA,STELLA,SOLE,GIALLOSOLE,ANNA VADI,AGOSTINO-LUCIA,ORSETTO,ANNAMARIA,ANISH,TATINA,MIRIAM,ANTONELLA PIT,PP,ALEX dove sei finito,GIU,BANG vedrai arriverà l'uovo di pasqua ,AGATINA,ZIKINO,TT LE NUOVE ARRIVATE ,nn si legge più MACCHIAROSA dove sei ,ELY ELISABETTA,NIKA,TT QUELLI CHE CI OMAGGIANO DEI LORO NUMERI un saluto a chi nn ho scritto i nomi siamo tantissimi scusate

giovannact03 ha detto...

oggi mi piacciono questi numeri 12-30-89 mi-pa al 10 e lotto 41-49-84 ,saluto EMA ,PAOL,MPIA,MAMY,PP

Leila ha detto...

Ciao Giovannaaaaa

Adele18 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

giovannact03 ha detto...

marco e lio CODICE 892288 BA-VE 25-33/25-35 /25-27-72

Daniela ha detto...

Buona giornata e buon pranzo a tutti

ciao Publy buona giornata e buona giornata a te Donna Veronica !

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao Giovanna grazie per Lio

LEILA ieri sera ho salutato tutti in generale, eri compresa anche tu NUN FA LA LAGNOSA GUARDA CHE TELEFONO AL RE ! ! ahahahah

Daniela ha detto...

Vado a mangiare a più tardi

giovannact03 ha detto...

MARCO LIO CODICE 892277 BA-CA31-35/31-23-32 /NZ 33-53 / MI 30-64-73 /NA 8-70-73 / 64-70-73

giovannact03 ha detto...

CIAO GATTA buon pranzo

giovannact03 ha detto...

hanno regalato all nz 17-53

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 428   Nuovi› Più recenti»