google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/03/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/03/16

TIZIANA
AMBO MAGICO DEL 90
GE-TO: 90-39 / 90-74
AMBO TERNO 39-74-90
+ NAZ-TT

VE-NAZ: 90-89
AMBO TERNO 53-89-90

LA GIOCOSA PAGA IL 90
TO-VE-NAZ: 8-30-90 / 27-72-90 / 20-38-90

TRE AMBI SECCGI DEL 30
MI-VE-NAZ: 30-40 / 30-7 / 30-88 / 30-90

BARTALINI
BA-MI: 16-90
ABBINAMENTI 74-89
+ NAZ-TT

BA-NA: 50-33-90 / 50-13-68
CINQUINA 50-33-13-68-90
+ NAZ-TT

TERNO DEL 30
VE-MI: 30-48-58-56

CA-FI-NAZ: 90-20-66

MI-VE-NAZ: 30-28 / 9-30
TERNO 9-28-30
+ CA

GE-MI-NAZ: 12-65-90 / + 30

AMBO FARAONE POTENZIATO
BA-CA: 17-90 / 53-90
AMBO TERNO 17-53-90
+ MI-NAZ

BA-CA-RO: 20-90
AMBO TERNO 20-22-90

BA-RO: 56-90
CINQUINA 20-22-56-55-90

PA-TO-NAZ: 58-85
CINQUINA 58-85-31-52-90

ARIES E SAVINO
AMBO FORTE
MI-CA-NAZ-TT: 30-75 / 30-58

NA-MI-NAZ: AMBATA 35 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 35-6 / 35-70 / 6-70 / + JOLLY 82
QUATERNA 6-35-70-82
AMBISSIMO 70-82

IL 90
CA-GE-NAZ-TT: 31-30 / 31-90 / 30-90 / + JOLLY 69
QUATERNA 30-31-69-90
TERNI 31-30-69 / 31-69-90
AMBISSIMO 69-90

AMBO DEL SORRISO
BA-VE-NAZ-TT: 13-58 / + JOLLY 90
AMBI 58-90 / 13-90
TERNO 13-58-90

I LUCIANI
FABIO CONTI
NA-TO: 28-88-21-70
MI-VE: 30-54
PA-CA: 90-58-57

CECILIA
NA-GE: 70-47-50-68-81
RO-VE: 11-35-2-26-90
MI-PA: 50-29-47-12-18
GE-VE: 9-22-30-19-34

SERPICO
BA-FI: 1-11
+ NAZ-TT

NA: 70-32-58
+ NAZ-TT

NICOLAS
PA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-47 / 90-58 / 90-60

CA: 90-47

A.SCAINI
RO: AMBATA 15 IN (1° POSIZIONE)
TO: AMBATA 15 IN (3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-26-34-47

TERNO PIU' GIOCATO
NA: AMBATA 70 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 9-29-70 / 1-81-70
+ NAZ-TT

AMBO RECUPERO
RO: AMBO E AMBETTO 25-85
+ NAZ-TT

NA: AMBO E AMBETTO 50-70
+ NAZ-TT

GENOVA MILIONARIA
GE: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 11-66-85-90
+ NAZ-TT

90 CODICE ROSSO
BA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-39 / + JOLLY 9

CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
BA-CA: 66-90 / + JOLLY 31

VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 85-90 / + JOLLY 77

AMBO CENTENARIO
MI-GE: 6-30 / 66-30

BA-PA: 28-90
ABBINAMENTI 13-68

VE: 30-71-85

M.COLUCCI
CA-FI: 35-90 / 83-90
AMBO TERNO 8-77-90
+ NAZ-TT

MI: 30-45 / 30-54
+ NAZ-TT

NA: 3-70 / 67-70
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-FI: 9-90
ABBINAMENTI 12-21-77

MI-TO: 9-60
AMBO TERNO 30-60-90

fonte web

373 commenti:

1 – 200 di 373   Nuovi›   Più recenti»
LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI LA MIA PREVISIONE ROMA TORINO 31 30/ 31 60 / 31 70 / 31 80/ 36 30 / 36 60/ 36 70/ 36 80 CIAO CIAO

Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY E SEMPRE GRAZIE.
BUONA SERA A TUTTI DEL BLOG....
E BUONA SERA VERONICA 😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

MATRIKA CLO.... CIAO TESORINE!!!
HO LETTO ADESSO IN PAGINA VECCHIA. 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA PUBLY E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA....E BUONASERA A LUCIO,LEILA,e Tutte le persone ke entreranno.....baci baci

Unknown ha detto...

nessuno a marino di oggi grazie a chi lo posta

Leila ha detto...

Buona sera MIMMO. 😃

Alma ha detto...

Buona e 'serena' serata a publy e a tutto il blog ce ne bisogno veramente

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti CIAO


GRZ PUBL X AVER AGG LA PAGINA BACI 😘 😙 😚 😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Buona serata Leila,Patty,Mimmo,Alma,Mrnicinho96 Lucio C. E tutti quelli che entreranno più tardi nel blog ciao ciao.😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VI POSTO X L'ULTIMISSIMO COLPO LA PREVISIONE COL 30 DI MILANO,DOPODICHÉ X ME NON VALE PIÙ....ANKE XKÉ X ME DOMANI SERA È L'ULTIMO COLPO... :

MILANO 30-1-8/30-51-89/30-10-37
X AMBO E TERNO+LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI...


PREVISIONI NUOVE :

MILANO-NAPOLI
17-4 AMBATE E AMBO SECCO
17-33-59 / 17-87-90
Ambo e terno + RIUNITA
4-12-13 / 4-3-39
Ambo e terno + RIUNITA


BARI-VENEZIA
89-58 AMBATE E AMBO SECCO
89-58-8-78 / 89-58-64-84
Solo x ambo e terno + RIUNITA

BARI-CAGLIARI
90-12 AMBATE E AMBO SECCO
90-12-42-87 / 90-12-75-79
Solo x ambo e terno + RIUNITA

È TUTTO CARISSIMO BLOG...SCEGLIETE AL MEGLIO CIO KE VI ISPIRA...UN ABBRACCIO IMMENSO

Leila ha detto...

Ciao Francy 😘😘😘 😜

Masa' ha detto...

X LEILA
CIAO CARA
TUTTO BENE

Anonimo ha detto...

buona serata.buona cena

Leila ha detto...

Si, tu tutto bene?
Hai I coniglietti col buon giorno.... 😘😘😘

Masa' ha detto...

SI
SCUSA LEILA ERO DISTRATTA

Masa' ha detto...

DEVO TROVARE QUALCOSA PER LA SERA

giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il dalla a alla z e grazie per la pagina nuova ora vi do un terno a onda magnetica hihihihihi 75.4.16 pa e tutte e speriamo bene

Unknown ha detto...

Buona sera Publy buonasera a tutto il blog !ciao Mimmo per cortesia ,desideravo chiederti ::ho una tecnica che va messa in gioco alla penultima estrazione ,so due volte che mi da l'ambo alla penultima estrazione cosa dicoi la devo mettere in gioco praima ??a questo punto ha cambiato traettoria !grazie e bravo per le tue vincite!!Ciao Monica sempre in gamba!!ciao Zorina !!un saluto a chi mi vuole bene e chi non nutre nessun sentimento mando loro una carezza Anna Iaq

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo ciao

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo ciao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Prego MAYA 61 ...

X ANNA IAQ

Ciao Anna e grazie....
Beh domani è l'ultima estrazione del mese quindi ti conviene giocarla questa tua previsione e puoi postarla anke qui agli altri...Ke ne dici???
Un bacione...

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti dalla Sardegna, in bocca al lupo per domani.qui oggi estate caldo da morire

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti dalla Sardegna, in bocca al lupo per domani.qui oggi estate caldo da morire

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!!!!! 😋😋😋😋. Sera a tuttiii!!!!!! ...cerchiamo di sbancare domani sera????!!! Io mi sento carico!!😉😉😉😉👍👍👍...che domani sera...sbanchiamo alla Grande!!!!!👍👍😋😋😋🙀🙀🙀🙀...quindi Forzaaaaa!!!!!! Giocate tutte le vostre date col numero 9 ......ok???????? Io penso che domani sera il numero 9 uscirà!!!!!! Bene...... MO me Sparo la Cenaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!😋😋😋😋👍👍👍👍👍...ciaoooo. Graziaaaa.....Gattaaaaa..,Clooo.... E tutti!!!!! 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo io forse non sono stata chiara la previsione si mette in gioco alla penultima estr e cioe per giovedi penultima estrazione prendere il 2estrattodi napolipiu fisso 04 il risultato col suo vertbile mettere su milano abbin 04 18 46 48 60 74 86 Su napoli e85piu 4 uguale 89 /88c'a milano c'e gia ll'ambo89 48 questo volevo dirti Ciao Grazie Anna Iaq

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii il 3 su Bari e Roma vi ricordate di giocare 56..90 buon proseguimento di serata a tutti 😘😘😘😘😘😘

zoramarinellizora ha detto...

Buona sera publy
Allora Pasqua e finita io rotolo mangiato quasi niente per dire e voi bloghini avete mangiato Cm e porcellini immagino Veronica che se magnato la tigrona bella
Sono entrata a fare spesa di numeri hahahahahaha mi mancavano
Saluto silvanoneroazzurro graziarossonera clo gattona bella mia era la Pasqua ma nn so eri più dolce hihihihuhihihihihi saluto mamyyy ste uova di pasquaaaa rotolo e rimbalzo annak
Tu sei addolcita la Pasqua ti fa bene bacio grande
Saluto Sergio prezzemolino bello
Mimmo c paol dve lo giochi sto 9
Saluto emy albachiara Graziella Francesca Francy gioct3 Luciana Danilo tesoro Come stai smak
Primavera svetlana Luciana Monica goya e tutti quelli che entreranno baciiii

zoramarinellizora ha detto...

Ops Patty baciooooo

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI 70/68---70/75---70/5---70/82 COMPLETO 70/5/68/75/82

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ANNA IAQ

Ah ok ANNA adesso è più chiaro...
Io di solito quando ho un metodo simile al tuo,se nell'estrazione stessa è presente un ambo del calcolo effettuato...non importa nulla...xké i numeri non hanno memoria...quindi io fossi in te la metterei in gioco Lo stesso....e poi nell'estrazione di martedì se osservi a Milano è uscito il diametrale in decina dell'88,cioè l'83....e a Napoli è uscito l'84,diametrale in decina dell'89.....
Se vuoi un consiglio ANNA,io la giocherei fossi in te....un ABBRACCIO IMMENSO

piera stentella ha detto...

Paol le date col 9 ma la ruota?
Buona serata a tutti!!!!

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo si il90 mi piace a palermo lo abbinero con i tuoi numeri e speriamo bene anche con 89 mi piace una buona serata e grazie gentilissimo ciao un saluto a tutti

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo si il90 mi piace a palermo lo abbinero con i tuoi numeri e speriamo bene anche con 89 mi piace una buona serata e grazie gentilissimo ciao un saluto a tutti

zoramarinellizora ha detto...

Azzz Ho letto adesso Mimmo che gli fai alla mia gattina bella
Mo nn te la tirare che hai vinto un anbo secco su ruota e gli altri duemila numeri dietro eeeeeeee tu nn sai i lottologi che ci sno nel blog sotto falsi profili che ci scherzi pure cerca di nn tirartela tanto di criticare gli altri da quale pulpito arriva che lavoravi per gli 899 dai l esenpio metti i tuoi numeri senza fare polemiche bacio e chiudo qui

zoramarinellizora ha detto...

Veronicaaaa io ti aspetto in panchinaaaa ti porto il maialetto a rosto e ce lo mangiamo io e te
Eeeeeee che dici nn voglio che poi dici che nn ti diamo da mangiare bacio bella tigronaaaa

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo ,molto esauriente!!I Un abbraccio Anna iaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ZORA
Questa è la pagina nuova.....quindi ciò ke era nella pagina vecchia rimane lì....buona serata.

batman ha detto...

Avete mica le previsioni di Lisa Ferrari con Luciano di oggi.Potete postarli.Grazie.

PAOL ha detto...

Piera Stentella.... Ciao ......le ruote..sceglile te.....però ti posso dire che a me piacciono...Napoli..Milano...ok!!!! Baci😋😋😋😋

PAOL ha detto...

Piera!!! Anche Bariiiiiii!!!!!! 😋😋😋😋...............Jattaaaaaa!!! Ho visto che è ritornato...Il Mattoneeeeeeee!!!!!! ...mo so Azzi Tuoiiiiii!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🐐🐐🐐🐐🐐🐐😇😇😇😇😇😇

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata emma

🙆🙅🙋

Leila ha detto...

Ciao Zora !!! 😘😘😘

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e speriamo domani di vincere

Soleluna ha detto...

ciao a tutti avete veronica ha detto che oggi garantiva al 100% la vincita grazie x chi potra postarle

Leila ha detto...

BUONA SERAAAAA A TUTTIIII

MIMMO SCUSA UNA CURIOSITÀ... MI È STATO SEGNALATO... E HO VERIFICATO.... CHE IL GIORNO 28-3 ALLE ORE 20.03 HAI MESSO LA TUA PREVISIONE CON L'AMBO 26-71.
MA ROMA NON C'ERA. ERA FIRENZE PALERMO.
PER CORRETTEZZA.

piera stentella ha detto...

Grazie Paol!!!

zoramarinellizora ha detto...

Prezzemolino bellooooo hihihihihihihihi
Silvanoooo ti ho mandato una cosa leggiiiiii
Gattinaaaaa bellaaaaa lo so che sei teneraaaaa tutti i giorniii

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e speriamo domani di vincere

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Zoraaa volooooo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LEILA

CIAO LEILA HO SCRITTO CHIARAMENTE KE L'AMBO 26-71 È STATO VINTO SECCO SU ROMA

AL SECONDO COLPO LEILA...

SONO MOLTO CORRETTO CARA,INFATTI SE SI VA A RILEGGERE LE MIE PREVISIONI X SABATO 26/03/16,
POSTATE VENERDÌ 25/03 ALLE ORE 20-51,
NOTERAI LEILA KE L'AMBO SECCO ERA SU : FIRENZE-PALERMO-ROMA...E INFATTI IERI SERA LO SI È VINTO AL SECONDO COLPO SU RUOTA FISSA ROMA........
POI X IERI SERA AVEVO TOLTO ROMA E INFATTI QUALCUNO LO HA VINTO A TUTTE AL PRIMO COLPO...

E GLI SCRITTI NE SONO LA PROVA...
UN BACIONE LEILA...

katia ha detto...

Buonanotte a Pubbly e a tutti voi

katia ha detto...

Buonanotte a Pubbly e a tutti voi

zoramarinellizora ha detto...

Leila vola da me che ti vedo un Po sciupata così ti rimpizzo un Po di mangiare bacio prezzemolino bello ciao sergio hai visto csa ti ho mandato

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti .
Ciao Gatta Leila CLO Patty
ZORA hai visto il mio gemello diverso
Oggi in TV. 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

F

Leila ha detto...

Ciao Sergiooooo 😘😘😘

Unknown ha detto...

ciao a tutti dal Piemonte avete mica la previsione di cecilia ?😉😉

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti avete il 90 ca.FI.di Marco colucci grazie

Luciana ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI I PRESENTI UN SALUTO ED UN SORRISO A ZORA LEILA ASSUNTA X MIMMO ANCORA COMPLIMENTI SEI UN BRAVO RAGAZZO SALUTO E ABBRACCIO TUTTI PRESENTI E ASSENTI MI RACCOMANDO FATE I BUONI SE POTETE E GRAZIE ANCORA UN SALUTO E UN RINGRAZIAMENTO ALLA PUBBL PER LA NUOVA PAG

Unknown ha detto...

Ciao sono nuovo

Leila ha detto...

Ciao Lucianaaaa

Leila ha detto...

Ciao Gabriella. Ben arrivata.

Unknown ha detto...

nessuno ha preso marino oggi grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella

zoramarinellizora ha detto...

Notte a tuttiiii sergio o vistooooo

Leila ha detto...

Va BENE. Vado a letto.
ORSETTO HO FATTO TUTTO COSÌ DEVI SOLO CHIUDERE. HO ANCHE PREPARATO LA MOKA SUL FORNELLO PER DOMANI MATTINA. 😘😘😘

MIRIAM ALBACHIARA BABAYAGA TERRY55 TERRY65 ANGELA MACCHIAROSA GIOZZY RURY SOLE72 STELLA 74 MAMY ????????
BUONA NOTTE A TUTTI. 😴💤💤💤💤💤

Unknown ha detto...

ciao sono rita vorrei far parte del gruppo

Leila ha detto...

Ciao Ritaaaa.

Unknown ha detto...

ho i numeri dicecilia n g 70 47 50 68 81 r v90 11 35 2 26 mp 50 29 47 18 12 g v 30 9 22 19 34 spero di fare cosa gradita

Unknown ha detto...

scusate ma non sono brava col pc sono alle prime armi

mariarosa ha detto...

Buona notte a tutti����

mariarosa ha detto...

Buona notte a tutti����

orsetto ha detto...

Brava leila grazie...OK bella gente chiudo la luce lascio la porta socchiusa.....pensieri no della notte se paghi col sorriso ,riceverai il resto col sorriso.....buona notte publicita' belle fanciulle e simpatici maschietti ciaoooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti che la dea bendata ci porta fortuna a tutti

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Sempre col sorriso, divertendosi, senza atteggiamenti da maestrini :-)
serenità, comprensione e stima reciproca.

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti del blog veterani e nuovi
Complimenti a chi ha vinto..... Io solo banane...però me le sono fatte flambee'. Ho letto e la penso come già hanno scritto... Clo Gatta Zora...passo oltre...
X oggi Ba Rm 33 se volete 09+17+90.
X Rm To il 36 con il 61-65-66 e 19-90
X Napoli e nz 61/43
X Ca 50-55 e x to 28-88-90
Un saluto a Carla Mamy, a chi ci legge, a chi manca da un po' da questo blog, a chi entrerà una buona giornata
Un pensiero x chi è in difficoltà e x chi lotta giornalmente x la sua salute
Alla lottomatica una bella pernacchia
Un grazie a chi posta numeri personali e a chi 899
Ricambio i saluti.... E'già tardi
Scappo.... Vi leggerò appena possibile

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIII
CIAO GIANNETTA DOMENICO KIKKO E BANNNNGGGG 😘😘😘

BUONA GIORNATA A TITTI. ☕️☕️☕️☕️☕️

Leila ha detto...

BUON GIORNO ALBACHIARA. 😘

bang ha detto...

Buongiorno Leila, Albachiara, un gustoso caffè sorriso è pronto, se volete gradire.

zoramarinellizora ha detto...

Buongiornoooo a tutti publy
Albachiara dolcissimaaaa
Saluto bang
Prezzemolino bello
Sergio
Silvano
Graziarn
Gattona
Clo
Luciana Mamy
Emy
Ennya
Graziella
Francesca
Danilo
Beatrice
L'una sole
Paol
E tutti quelli che entreranno

zoramarinellizora ha detto...

Io prezzemolino bello grazieeeee

zoramarinellizora ha detto...

Nessuno a Veronica il terno cl 90 e la posizione nn so csa giocate ci sno pochi numeri hihihihihihihihi

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila ti auguro un splendida giornata e anche a tutto il blob

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila ti auguro un splendida giornata e anche a tutto il blob

zoramarinellizora ha detto...

Buongiorno per Mimmo
Dimenticavo di dirti che col 26 71 ho vinto anch'io però era un anbo di Aires
Che fa ti copia i numeri ? Bacio nn sto polemizzando ma questa è realtà senza volermene

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Leila ha detto...

Ciao Zora 😘😘

Leila ha detto...

Buon giorno Adele 😘

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

zoramarinellizora ha detto...

Leila bello il tuo draghetto sputa un Po di fuoco sui numeri

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti CIAO 😊 ☺ 😀
Nessuno ha MARINO DI OGGI GRZ MILLE


BUONGIORNO PUBL CARISSIMA 😊

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno escluso 😘😘😍

zoramarinellizora ha detto...

Leila Cm e faccio a parlare cn te in privato

Zikino ha detto...

Qualcuno prende BARTA 899.02.12.39.?? Grazie 💋💋💋

Unknown ha detto...

Buongiorno.a tutti...leilaaaaa...zora..zikino.assunta..giallosole.patty.isabella.rosella.rosanna.silvano.adele.giannettabang.clo...tuttiiii.tuttiiiii.baci

Micky ha detto...

Buon giorno a tutti sono nuova. Speriamo bene x questa sera gioco 61 - 69/ 90 33 39 e tutti insieme in lunghetta a Bari. buona fortuna a tutti. Ciao leila grazie x benvenuto.

Unknown ha detto...

nessuno ha veronica di ieri?o marino?

Micky ha detto...

Gioco 61 e 69 come ambate in posizione (metodo di veronica-ciao veronica)bari

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Zora tesò parla con me ahhaahahahah

Zikino ha detto...

Avete l'ambo degli angeli di Tiziana ??

Leila ha detto...

Ciao Anna Vadi tesoroooo 😘😘

francy ha detto...

Buon risveglio a tutti nessuno escluso.😊

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta il 90 dove lo giochiamo? qualcuno prende NICOLAS

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti bun giovedì ho fatto un sogno pesci colorati grossi che uscivano dal buco nel muro della parete e se ne andavano verso la porta ...se gentilmente qualcuno può smorfiarlo ...grazie

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno publy Buongiorno Veronica e a tutto il blog

FRANKIE ha detto...

Avete la previsione di Marino insieme a Angelo Gargiulo grazie a chi la postera'.

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti .
ZORA il mio gemello diverso dice di giocare 89-17 mi-na-ge-ro-tt-
CA -nz-TT 9-90
To-Mi -Nz.TT 13 -9-87 fare anche gli ambi.
E staremo a vedere 😅😅😅😅😅

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti .
ZORA il mio gemello diverso dice di giocare 89-17 mi-na-ge-ro-tt-
CA -nz-TT 9-90
To-Mi -Nz.TT 13 -9-87 fare anche gli ambi.
E staremo a vedere 😅😅😅😅😅

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.......CIAO LEILA GATTA CLO ......

Unknown ha detto...

Per ALE Nicolas di ieri pa 90 1 è 5 posiz abb 47 58 60 anni forte 90 47 da giocare anche a ca

Unknown ha detto...

nessuno ha preso marino grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

IO PRENDO VERONICA DI STAMANI E MARINO DI STAMANI. DOPO GLI POSTO.
CIAO

Leila ha detto...

BUON GIORNO TATINA 😘😘😘

Clotilde 18 ha detto...

Roma-fir-ve-nz-tutte di gastone30-2'4

Clotilde 18 ha detto...

X occhiblu hai anche la tecnica di ieri di Nicolas? GRAZIE

Rossella 71 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di avere aries con Savino? Grazie

Leila ha detto...

GATTINAAAAAA DOVE VEDI IL 90 per FAVORE? 😘😘

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI M.COLUCCI

CA.FI. tt. 35.90 / 83.90 / 8.77.90

MI. tt. 30.45 / 30.54

NA. tt. 70.3 / 70.67

Eva ha detto...

Vi passo i nm.di Fabio conti dei luciani.questa e l'ultima volta che pigliero ' i nm da questi visto che nn riesco mai a concludere niente con loro.io ci riprovo. (Nap.to.28-70-88-21
Mi-ve 30-54
Pa.ca-90-58-57).spero un po di fortuna a tutte voi.e la mia.😂

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti , buona giornata a te Publy e buona giornata a donna Veronica !

Daniela ha detto...

Ciao LEILA
non ho proprio idea di dove possa uscire il 90

Daniela ha detto...

Ciao Tatina , Clotilde, Albachiara , Sergio e la burlona di ZORA ahahhahaah

sabrina bis ha detto...

rieccomi di ritorno dalla ricevitoria, anche oggi hanno chiamato la scaini e me li sono copiati ma non li gioco tutti secondo me non si rende conto di quanti numeri dà.

genova milionaria ge 28 pos 1°-3° con 11-66-85-90 anche naz tutte.
90 codice rosso ecco la lista
ba 90 in 4°-5° pos 39-90 + jolly 9
ca 90 in 4°-5° pos
ba-ca 66-90 + 31 jolly
ve 90 in 2°-5° pos, 85-90 + jolly 77
giocare anche naz tutte
ambo centenario: mi-ge 6-30 e 66-30 anche naz tutte
ba-pa 28-90 + 13-68
ve 30-71-85
vi risparmio gli ambetti che mi sembra già sufficiente questa sfilza di numeri. Di veronica si sa niente?

Anonimo ha detto...

ciao avete Nicolas.grazie

Zikino ha detto...

TIZIANA
LA GIOCOSA PAGA IL 90
TO VE NAZ 90.30.8../..90.27.72../...90.20.38

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti 7_11_14, per anni e terno, della pozzi,

Unknown ha detto...

Buona bella giornata di primavera...per tutti...
X Mimmo non sono d'accordo con te quando dici di lasciare proprio adesso il 30..forse è arrivato a un punto dove ci si devi solo recuperare le perdite giocandolo in ambata...
Io ci ancora ci riprovo...mil.30/7 30/51..30/82/79..82/51/30...
Vai con giro di salutiii
Zorina..bella!!! Quanto mi piacerebbe invitarti a una nostra tavolinata alla vichinga...Nika smak Lucettoooo e gli auguri di Pasqua??? Macchiarosa Annajak..scusa ma non ci riesco a chiamati in quell'altro nome un bacino...Clo ste pasiere?? finite è rimasso qualcosina??? Leila già anche sta mattina abbiamo dato
.Azzurra Luciana Alba Lucia Giovanna Tatina..Patty..Gatta.Gollosole la tenerissima Turchese Banayaga Luna M
Grazia...e a tutti gli altri...
Un pensiero a Anna Vitrano ho letto che ha avuto dei problemi in famiglia. .un abbraccio
E a Ely...forsa e coraggio siamo tutti con te...
Ho...finito
MONICA

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona Giornata a tutti.
Per Mimmo

La Sig.Leila avrebbe meritato una risposta più esauriente
ma soprattutto più convincente della tua presunta vincita
a rate.Riassumo in breve i termini della vicenda:
28/03/16 ore 20.03.Nella tua previsione non compare la
ruota di Roma e neppure Tutte.
29/03/16 ore 20.31(Estrazione avvenuta) a commento
degli esiti.....e poi Ambo a Tutte (26 71).(Prima rata.)
30/03/16 ore 05.56 ....e proprio ieri sera ambo secco
forte a ruota.(Seconda rata).Perché proprio nell'estrazione
vincente togliere la ruota di Roma per poi affermare di
averla giocata? Semplice: E'molto più facile vincere quando si
conosce l'esito dell'Estrazione.Una vera vincita non la si fa a rate!!!!
Cordialmente.
A.Manfredi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi dite x favore la data di veronica

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutti,
bisous

Unknown ha detto...

Ciao Ziki ti posto 899.02.12.39 Bari Milano 16.90.-+74.89 poi Bari Napoli 50 .33.90 poi 50.13.90 ovviamente nazionale e tutte.

Unknown ha detto...

Grazie mille Rossella

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

MONICA GOYA

IO HO DETTO KE X ME STASERA È L'ULTIMO COLPO X IL 30.....E SPERIAMO ESCA...ALTRIMENTI X ME FARÀ UNA BRUTTA FINE QUESTO 30 E DIVENTA MOLTO RISCHIOSO....
MA STASERA SI GIOCAAAAAA....
UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Ciao Patty come stanno i tuoi piccoli buona giornata

Unknown ha detto...

Grazie questa sera ci provo ..speriamo bene

Unknown ha detto...

Grazie questa sera ci provo ..speriamo bene

Unknown ha detto...

Ciao carrissimo sto 30 ai un nr che ti piace che si po' mettere insieme? Grazie comunque sia la tua risposta e buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao Patty come stanno i tuoi piccoli buona giornata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ASTORRE....

NON MERITI RISPOSTA A PARTE UNA...

CAMBIA BLOG...

HAI SBAGLIATO SITO...

E' TUTTO SCRITTO....CHI HA DUBBI VADA A RILEGGERE LE MIE PREVISIONI X SABATO 26/03/16,
POSTATE VENERDÌ 25/03 ALLE ORE 20-51,
NOTERETE KE L'AMBO SECCO ERA SU : FIRENZE-PALERMO-ROMA...E INFATTI POI MARTEDI' SERA LO SI È VINTO AL SECONDO COLPO SU RUOTA FISSA ROMA........E AL PRIMO COLPO FUORI RUOTA (X KI L'HA GIOCATO A RECUPERO SU TUTTE)....

È TUTTO SCRITTO....NON LO RIPETO PIÙ....

STOP...X ME ARGOMENTO CHIUSOOOOO .....E KE AZZZZZZZ....
....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

MIRELA LORDACHE

Ciao carissima...
Col 30 di Milano reputo molto forte il 51 e 8 in primis....
Ma in secondo piano ho forte anke il 9 e 17 ...
Un abbraccio grande...

Unknown ha detto...

SIG.ASTORRE..non vorrei intromettemi ma ancora mi trovo da queste parti..
Ma perché deve sempre rompere le uova nel paniere???
Ma gli lasci la sodisfazione
Dopo tanti sacrifici di dire che ha vinto cavolooo!!! Ma si vive anche di questo invece di stare sempre a precisare...
Se non ricordo male quando consigliava
Le sue decadi e considerando che usciva un ambata ogni tanto
Come lei si affrettava a vantare le sue vincite pur sapendo che non erano un ottimo investimento???
Allora mi dica lei dove stà la differenza..???
Forse perché Mimmo si diverte???
E lei no...buona giornata
MONICA

Unknown ha detto...

Grazie mille Mimmo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buong mirela adesso stanno bene x fortuna grz cara

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ben detto MONICA GOYA....

BUONA GIORNATA E PARLATE DI ALTRO KE È MEGLIO...

BACIO

Rossella 71 ha detto...

C'è un aggiornamento. Gli ambi sono 90-35----90-83. Il terno rimane uguale

Unknown ha detto...

Qualcuno ha lisa ferrari grazie

Unknown ha detto...

Qualcuno ha lisa ferrari grazie

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti ciao publy

Milano 30 67 84

ciao a tutti da Anna da palermo

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti ciao publy

Milano 30 67 84

ciao a tutti da Anna da palermo

Leila ha detto...

CIAO ANNAAAAAA 😘😘😘

Unknown ha detto...

Un caldo abbraccio a tutto il blog
Sperando che marzo almeno l ultima estrazione mi regali qualche vincita ho giocato
CA TO 81 85 90
BA CA 18 66 78 90
Uu buon pranzo 🍝🍝🍝🍝🍝🍷🍷🍷🍷🍏🍏🍏🍎🍎🍎🍌🍌🍌
A Publy Monica goya Silvano n.a Gatta Zora Albachiara Giovanna Giallosole Mimmo Leila Patty Clo Annaiak Domenico e tutti tutti

erica ha detto...

buongiorno a tutti nessuno ha marino di oggi la prev con gargiulo?

Unknown ha detto...

cercasi previsioni 899 aggiornate please‼‼‼

Rosi66 ha detto...

Qualcuno ha preso Romeo Totti? Grazie

Unknown ha detto...

ho preso serpico b f 90 1 11 n 70 32 58 buona fortuna ha tutti

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, per Patty se non ricordo male la data di Veronica e' 17/8/53. Spero di non aver sbagliato.😉

Valeriasol ha detto...

Ciao gatta ma i messaggi primari non ci sono in questo Blogger?

Leila ha detto...

Ciao Turchese Stellinaaaa 🌟🌟😘😘

Valeriasol ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non discutiamo x cose banali,cosè inutili e non importanti ok??

Ti voglio bene...anke se virtualmente.....

Ti ABBRACCIO tanto....

Ps.Io ho il 90 forte tra BA e CA , e tu GATTA??
CONVERGE COL TUO 90 ???

UN ABBRACCIO IMMENSO GATTA CARA.

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

MIMMO senti non ricominciare io neanche ti ho nominato questa mattina vedi che poi fa

zoramarinellizora ha detto...

Buongiornooo
Turchese ti saluto bacio
Monica Goya spero che la facciamo presto la mangiata vichinga bacio
Volevo salutare Savino hahahahahaha scusa perché astorre dovrebbe sparire mi è così simpatico hahahahahaha
Astorre tu metti i tuoi numeri io li gioco hihihihihih
Gattina bella Come mm i chiamo ma Cm e fai senza di meeeeeee ?
Saluto Leila nn so csa giocate ci sno pochi numeri ero entrata a fare la spesa hahahahaha Danilo tesoro bacio grande albachiara smak ciao Luciana Veronica io ho pronto il manualetto stasera in panchina cn noi bacioni bella pezzo da 90

Unknown ha detto...

nessuno a marino di oggi grazie a chi lo posta

plasaplasaplaaa ha detto...

🎆

Daniela ha detto...

VALERIASOL non so cosa dirti credimi baci8 , domanda a Publy

Valeriasol ha detto...

Non so come si fa ...va be lasciamo stare ..baci

Valeriasol ha detto...

Non so come si fa ...va be lasciamo stare ..baci

Zikino ha detto...

TIZIANA TRE AMBI SECCHI DEL..30
MI VE NAZ ..30.40....30.7...30.88+..30.90


BARTA di ieri terno del 30
VE MI 30.48.56.58
CA FI NAZ ..90.20.66 passate da un amica

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA non sto assolutamente ricominciando...anke xké non ne ho voglia credimi...
TO HO SCRITTO SEMPLICEMENTE UN MESSAGGIO NORMALE E BELLO A MIO PARERE...

ale ha detto...

Grazieeeeeeeee

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUON POMERIGGIO SPERIAMO DI VINCERE QLC. SECONDO ME IL 30 NON LO FARANNO ANCORA USCIRE A MI PENSO CHE USCIRÀ AL POSTO DEL 30 IL 90 COSA NE PENSATE? IO VI RINGRAZIO TANTO PER I NUMERI CHE POSTATE SALUTO ZORA LEILA MIMMO SERGIO ELISA ALBACHIARA TURCHESE RITA GIOBBE ZIKI TUTTI TUTTI se volete vi do questi numeri MILANO 29/35/51/90.

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno ha quintavalle

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno ha quintavalle

zoramarinellizora ha detto...

Sergio li ho visti i numeri del tuo fratello gemello

edvina ha detto...

buon pomeriggio ...volevo chiedere ad annalisa se ha preso il codice di marino. grazie infinite se lo posterai

Clotilde 18 ha detto...

X occhiblu hai anche la tecnica di ieri di Nicolas? GRAZIE

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno publy Buongiorno Veronica e a tutto il blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Okkio che marino vi mangia le orecchie ahahah
LAVATEVELI NON SI SA MAI AHAHAHAH

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia ..saluto tutti tutti..dalla A alla Z ..ricambio chi ci saluta ...

X Stefania ..ciao il tuo sogno dei pesci colorati secondo il mio libro vuol dire che arriva una bella occasione ma stai attenta a non perderla ..i pesci di solito portano fortuna ...se vuoi giocare i numeri sono 7 15 46 Bari Palermo Venezia nazionale tutte ...naturalmente poi fai tu ...buona giornata

Clotilde 18 ha detto...

Buon pranzo a chi come me si accinge a mangiare la mia pausa ha orari discontinui

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CÈ DONNA VERONICA IN DIRETTA CANALE 132

Clotilde 18 ha detto...

Buon pranzo a chi come me si accinge a mangiare la mia pausa ha orari discontinui

sergio62 ha detto...

Ciao ZORA,Gatta.
Il mio 90 ruota di Cagliari x ambo abbinare il 9-36-81-54-27-63-54-.

Tatina54 ha detto...

Ciao Edvina il codice di Roberto Marino chiamata unica 899188430,io li avrei presi dopo le ore 4 che apre il tabacchaio.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X il 90 cagliari va anche bene. ..........lucio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ops perdono volevo dire sergio ...........

Leila ha detto...

ZORAAAAAAA MA MA MA IO SONO PREZZEMOLINO BELLO 😂😂😂😂
Ciao LUCIA AGOSTINO E TUTTI TUTTI TUTTI VECCHI NUOVI BAGNATI ASCOUTTI BELLI E BRUTTI. 😂😂😂

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI. . 😊



48.........90...............!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutte voi forse adesso riesco a entrare nel blog sono un Po una frana ma imparerò vi lascio Marco e Lio 895095 CA FI.9-90 ABBINAMENTO 12-21-77. Mi. To. 9-60_treno 30-60 90

katia ha detto...

X PATTY ...LA DATA DI VERONICA è NATA IL 07 LUGLIO DEL 1953
...BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Grazie mille a me da anche 1,23,77,ba ve e 30,58 che vedo a ve mi

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 373   Nuovi› Più recenti»