google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/04/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/04/16

TIZIANA
UN SOLO AMBO POTENTISSIMO DEL 30
MI-NAZ-TT: 30-25
ABBINAMENTI 32-58-90

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
RO-PA: AMBATE 50-23
AMBO 23-50
ABBINAMENTI 9-7-89-90-30

POCELLINO SALVA EURO
GE-PA-NAZ: AMBATA 24 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 24-15-90
ABBINAMENTI 12-70

GE-VE-NAZ: 90-54

TERNO CHE VI STUPIRA'
MI-PA-NAZ: 30-72-50
ABBINAMENTI 90-44

BARTALINI
AMBO FENOMENO DEL 90
MI-PA-NAZ: 54-90
AMBO TERNO 30-54-90

CA-NA-TO-NAZ: 14-50-86
AMBO 14-50

MI: 30-65-72
ABBINAMENTI 4-9-37-77
+ CA-TO-NAZ

MI: 4-30 / 9-30 / 37-30 / 77-30

AMBO SPAZIALE
BA-FI-NAZ: 13-90
CA-PA: 14-56

CONTINUARE
BA-PA-NAZ: 72-90
AMBO TERNO 9-72-90

FI-GE-PA-NAZ: 9-36-54-72-90 

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 30
MI-PA-NAZ: 30-46-26 / 30-35-90 / + 90
+ RIUNITA

MI-PA: 30-60 / 30-6 / 30-89 / + 90
+ RIUNITA

MORENA
NAZ: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-88 / 53-11

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-80 / 90-35
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 2 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-3 / 2-6
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-48 / 81-84
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL MILIONARIO
NA-VE: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-33 / 15-39
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI: 90-57
AMBO TERNO 90-57-52
+ NAZ-TT

CONTINUARE
FI-GE: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-36 / 57-63
+ NAZ-TT

GE-TO: AMBATA 11 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 11-13 / 11-25
+ NAZ-TT

VERONICA
BA-FI-NAZ: AMBATA 30 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 3-30
AMBO TERNO 3-30-90

RUGGERO
CA-MI-NAZ: AMBATA 30 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-66-76

DON NICOLA
FI: AMBATE 5-81 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 5-81
AMBO TERNO 5-81-90

ARIES
BA-GE-NAZ: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-22 / 3-73 / + 66
AMBISSINO 22-72

MI: AMBATA 10 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 10-30 / + 60
+ NAZ-TT

BA-PA-NAZ: AMBATA 11 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 11-89 / + 45

BA-TO-NAZ: AMBATA 7 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-2 / 7-90 / 2-90

SCANSA
MI: 30-17 / 35-75
+ NAZ-TT

NICOLAS
PA: AMBATA 89 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 89-27 / 89-45 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-27 / + JOLLY 22
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-33 / 18-78 / + JOLLY 43
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-45 / 30-51
AMBO TERNO 30-45-51
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-9 / + JOLLY 24
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 8-15 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

GE: 22-31
+ NAZ-TT

A.SCAINI
RO-VE-NAZ: 23-32
ABBINAMENTI 61-71

RITARDATARIO
GE: AMBATA 22 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 22-2 / 22-5 / 22-85
+ NAZ-TT

AMBO SERENISSIMO
VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-69
+ NAZ-TT

COLUCCI
MI-NA: AMBATA 81
AMBI 81-39 / 81-46
QUATERNA 24-30-54-81
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA: 68-90
AMBO TERNO 17-18-90 / 66-81-90
+ NAZ-TT

BA-TO: 54-90 / 42-90
AMBO TERNO 27-63-90
+ NAZ-TT

MI: 3-30
AMBO TERNO 30-60-90
+ NAZ-TT

NAZ: 53-35
AMBO TERNO 23-53-83
+ NAZ-TT

FI-NA: 9-25
AMBO TERNO 80-85-90
+ NAZ-TT

GE-NA: 20-50 / 20-22
AMBO TERNO 2-22-29 / 9-39-69
+ NAZ-TT

fonte web

587 commenti:

1 – 200 di 587   Nuovi›   Più recenti»
alex 77 ha detto...

Buon pomeriggio/ sera a tutti

Tatina54 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti......Clo Gatta Leila spero che guarisci presto ciao tesoruccio.....Grazie della pagina nuova....

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio Leila Mimmo e tutti tutti e bello stare con voi

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti
ciao publi grazie per
la pagina nuova

ciao leila gatta e tutti

8 35 90 palermo
ciaooo a dopo


giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il blogggg dalla a alla z e grazie per la pagina nuova cmq tanto per cambiare ieri sera panchina a strisce cmq ora vi do un ambo a onda energetica di dragombol hihihihihihi 34.7 to spero che vi piacia ciaooooo mimmooooo leilaaaaa gattaaaa Agostino Giovannact03 e poi tuttiiiii

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIII
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. CIAO CARISSIMI TATINA GIU1975 ANNA DA PALERMO GIANNETTA ALEX E TUTTIIIIII 😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

GABRIELLA HO LETTO IN PAGINA VECCHIA.... E CHI M'AMMAZZA A ME 😘😘😘😘

Leila ha detto...

E STASERA UNA BELLA CICOGNA PIENA DI EURO PER TUTTIIII 💓💰💓💰💓

Anonimo ha detto...

buona serata

bang ha detto...

Buonasera a tt
pagina nuova solo per previsioni vincenti...eh eh!!!
magari :-)

bang ha detto...

ciao Babayaga, se passo dalle tue parti devo ricordarmi di venire
a darti una carezza :-)))
troppo buona!!

bang ha detto...

ciao Clo, si...si mio sogno....Rizzoli ci ha fatto un mazzo, che se avevamo
il mancio come allenatore, sai che salti di gioia faceva :-))

Salvatore1976 ha detto...

Ciao piacere salvo vi do un ambo secco io a tutti giocatelo bene a Milano 12 30

bang ha detto...

ciao Albachiara, auguri per il tuo 35 anniversario di matrimonio,
sei stata fortunata, trovare un uomo con la nobile virtù della pazienza, non è facile :-))
ovviamente scherzo, sono sicuro che sono stati 35 anni di felicità.

milan ha detto...

NESSUNO HA PRESO MARINO OGGI GRAZIE A CHI LO POSTA

bang ha detto...

ciao Gatta se mi fai vincere ti compro i CATISFACTIONS al caviale.

Unknown ha detto...

Grazie Salvatore

Unknown ha detto...

Grazie Salvatore

Unknown ha detto...

Ciao Leila come stai buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao Leila come stai buona serata.

bang ha detto...

ciao Silvano, ho letto che avete le cimici in sede, ci vorrebbe una bella disinfestazione!

clo ha detto...

Ma la smetti con il Mancio nu le buliccio sono solo dicerie di gente invidiosa ahahahahah .....io spero che il tuo di sogno nn si realizzi e che cavoloooo 😂😂😂😂😂😂.....a te Rizzoli ha fatto danni ....a noi nn c'è un arbitro che nn ci mazzoleni 🤔🤔🤔😳
AUGURONI ALBACHIARA anche a Giuseppe 💐💐💐🎂🎂🎂🎂
Babayaga Cara si ho convergenze ....dai speriamo anche su Ca .....😘

Unknown ha detto...

Ciao a TT felice x voi se avete vinto ieri io ho giocato il 30 a milano spero ke uscirà Mimmo fratello TVB

clo ha detto...

Mirela ciao si io lo continuo a giocare da un po ....chissà che nn possa uscire ......buona serata

clo ha detto...

Ciao Salvatore Grazie.....
Giuseppe Bova gioca ambo di salvatore che è bello ......

clo ha detto...

Caro bang ce ne sono pure pochi di Rizzoli per voi, dovrebbero essercene di più , tanto è sempre un GOBBLODDO per il Prez Per Gasperson e il Popolo Rossoblu ahahahahahahah ....buona cena 😘

Daniela ha detto...

Buona serata Publy grazie, e buona serata a tutti

bang ha detto...

caspita Clo...sei sempre la solita :-))
entrù drìto e sciòrtù strosciòu!!
buona cena!

EMA ha detto...

BUONASERA A TUTTI PUBLY GRAZIE UN BACIONE A TE E A TUA MAMMA....

ALBACHIARA !!!! FELICITAZIONI!!!💑💑💑

Un caro saluto a Mamy..Carla...

BANG...Arrivo tardi x risponderti dei Tacchi !ahh Chi mi fa Battere il Cuore ce l ho a Genova ! Ma le scarpe con i Tacchi che trovo li da te!ahh che passione!!!

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI SCANSA

MI. 30.17 / 35.75

Unknown ha detto...

Clo Leila gatta ormai mi conoscete SN stato pure criticato ma io gioco ambata secca vi ringraziò e vi stimo moltissimo Mimmo TVB

bang ha detto...

ciao cara Ema, che amanti questi genoani :-)))

Unknown ha detto...

Io punto sul 30 ma quando cade?? Bohh

Daniela ha detto...

Ciao ALBACHIARA Auguri e Felicita' 💐💐💐

katia ha detto...

Buonasera Pubbly e a tutti voi

katia ha detto...

Buonasera Pubbly e a tutti voi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

si Giuseppe, domani esce!!!

Daniela ha detto...

Buona serata a te Katia, Bang, Giuseppe, Bang, Clò, Tatina, Alex ,Giu', Leila, Mirela e Giannetta

francy ha detto...

Grazie all'amica Graziella che purtroppo non riesce ad entrare nel blog ho avuto l' ambo mancante di Morena 53/11 Nazionale 53ambata in3a e 4a posizione grazie mille ancora😉

LUCIO C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
milan ha detto...

BLOGGHINI VISTO CHE NESSUNO LO POSTA ALLORA CI PENSO IO R.MARINO OGGI BA-NA 90 ABB.80-35 POI TO-VE 2 ABB.3-6 CONT.57 FI-GE ABB.36-63 GE-TO 11ABB.13-25 CIAOOOOOOOOOOOOOO

anna65 ha detto...

Pubbly io stamane verso le 8,30 ho postato ambo potentissimo del 30 se lo vuoi postare in prima pagina grazie ciao

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI FACCIAMO IL GIOCO DEL RITARDATARIO ESTRATTO NAPOLI 70 19/ 70 51/ TORINO 18 19/ 18 51/ 28 19/ 28 51 BUON FINE SETTIMANA A TUTTI CIAO CIAO

Leila ha detto...

Ciao Gattaaaaaa 😘😘😘

clo ha detto...

BANG BANG ....NOOO DAI 😁😁😁
Ciao Gatta Tatina Katia tuttii
Giuseppe allora nn posso aiutarti .....nn gioco ambata
Buona cena a tutti .....

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG, VI RICORDATE L'AMBO CHE VI AVEVO RAGALATO? IL 21.65. SU FIRENZE PECCATO è USCITO A CAGLIARI. MA IO INSISTO E VI DICO PROVATEVI SOLO FIRENZE 21.65.E VI REGALO PURE IL TERNO SULLA NAZIONALE. 53.55.59. E IL 35 PER SORTE DI QUATERNA! SECONDO I CALCOLI CHE FACCIO.DA PRMETTERE CHE NN SONO LOTTOLOGO. MI DILETTO SOLO. A FARE CALCOLI..SEMPLICI..A PENNA SENZA PC.. E SENZA STRUMENTI PARTICOLARI.. SE VOLETE TENTATE LA FORTUNA PER DOMANI..SABATO..PER TUTTI.. CIAO.

Leila ha detto...

Ciao Peppeeeee MONELLO A MIMMO GLI VUOI BENE A ME MI STIMI? 😂😂😂😂
GIOCA CARO E FREGATENE. FAI QUELLO CHE TI VA. 😘

Leila ha detto...

ANNAAAA CIAO CARA E' UN PO CHE NON TI SENTO ... 😂😂😂😂

italo70 ha detto...

SECONDO ME IL 53 è PRONTO SULLA NAZIONALE! FORSE MIMMO MI DARà RAGIONE..CIAO MIMMO TI SALUTO.

Leila ha detto...

ITALO MI PIACCIONO. GRAZIE 😘

MIRELA STO BENE CARA. GRAZIE DI CUORE. 💖

ALBACHIARA AUGURIIIIIIIIIIIII 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

italo70 ha detto...

SCUSATE VOLEVO DIRE PROVATECI. SU FIRENZE NO PROVATEVI,ahhahha

Unknown ha detto...

Affidatevi a Mimmo e un grande lottologo gratis umile gentile seguite il mio consiglio

Unknown ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...

Sera a tutti

AdeAdelina ha detto...

Ma questo 30 a Milano domani esce o no ()()()()() ��

AdeAdelina ha detto...

ma domani uscirà il 30 a Milano ((( si ))) o no ?? 😬

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Leila ti mandò un grosso bacio vivo sul mare costa jonica SN calabrese ti invito da me

Unknown ha detto...

Invito TT quelli ke qua dentro vogliono BN io vi AMO

Leila ha detto...

RUFFIANO 😂😂😂😘😘

Leila ha detto...

Ciao DELE ADELINA. E' un pochino Che non entri.

Unknown ha detto...

Invito TT quelli ke qua dentro vogliono BN io vi AMO

Unknown ha detto...

Leila TVB credimi 6 nel mio cuore GRZ d'esistere

Unknown ha detto...

Il 30 esce a Palermo o Venezia lo so

Unknown ha detto...

Ciao gatta ..Mimmo dove sei

Babayaga ha detto...

Giuseppeeee! Guarda che faccio la spia, lo dico al Re.
Albachiara, non ti ho mandato neanche un fiorellino, provvedo subito������

Babayaga ha detto...

🌹🌹🌹🍄

Leila ha detto...

😂😂😂😂😂 BABAYAGA LO SA LO SA... 😂😂😂😂

AdeAdelina ha detto...

ciao bella Leila si è vero non si vince e mi sono un po smontata ��

AdeAdelina ha detto...

sei sicuro Giuseppe? 😦😦allora no a milano !!

giovannact03 ha detto...

buona serata blogghini ciao giu come và a milano ? beppe lo sai che ti vogliamo tt bene ..AUGURIIII ALBACHIARA BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOOO

EMA ha detto...

ITALO..grazie mi era piaciuto l'ambo sulla mia ruota di nascita...mannaggia va ad uscire a Cagliari. ..ieri sera mi sarei mangiata in serpente a sonagli! !!! È buffo ma quello che avevo messo a Cagliari mi esce a Firenze !!!grr meglio se sto zitta !!!!!😷😷😷

Leila ha detto...

Ciao Ema 😘😘

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI ANCHE BUBLY

giovannact03 ha detto...

mi sà che x domani sera vincerò di sicuro nn gioco

giovannact03 ha detto...

ciao adele,ema,adele adelina

isabella1951 ha detto...

ciao avete 89pa di fabio conti grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

🍺

AdeAdelina ha detto...

ciao Giovannact03 ��

Unknown ha detto...

Buona serata a TUTTI del blog
Auguri Albachiara😬i miei sono
42 di anni ormai ciò fatto il callo echi lo smuove più

giovannact03 ha detto...

ciao gabriella

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti 😀😊

Unknown ha detto...

Ciao Gatta come va il tuo ospite vedo che ormai si è accasato ciao Giovannat03 domani dobbiamo vincere ciao Salvatore bello il tuo ambo. Ciao Giuseppe Bova sei forte ciao Leila Paol Mimmo TUTTI i Blogghini💜💓💜💓💔

francy ha detto...

Buona serata a tutti e auguri ad Albachiara per l'anniversario.🎂 😊 🎂 😊 🎂 😊 🎂 😊 🎂 😊 🎂 😊 🎂 😊

giovannact03 ha detto...

ciao patty ... vero gabriella ci vorrebbe un terno secco ma è un miracolo fare anche un solo ambo

Unknown ha detto...

3-30 su tutte

clo ha detto...

Buona serata a tutti ....ciao Giovanna😘😘😘😘

Tatina54 ha detto...

Buona sera Clo Gatta Leila Auguri Albachiara di amore e felicità.........

Unknown ha detto...

Milano cadiiii....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA A TUTTA QUESTA BELLA GRANDE FAMIGLIA.....

VI AGGIORNO LE MIE PREVISIONI ANCORA AL MAX X 3/4 COLPI :

CAG-MIL 60-47-82 ambo,terno
CAG-MIL 22-26-52 ambo,terno
CAG-NAP 22-28-76 ambo,terno
NAZ-CAG 15-19-34 ambo,terno
MILANO 14-20-32 ambo,terno
MILANO 85-29-61 ambo,terno

ROMA-FIRENZE 90-72
TORINO-VENEZIA 17-19
MILANO 29-57 AMBO SECCO + 61 X TERZINA
MILANO 58-77 AMBO SECCO + 79 X TERZINA
PALERMO 89-27-90 AMBO E TERNO
MILANO 30-26-83 AMBO E TERNO

RECUPERO TUTTE E NAZIONALE DOVE C'È BISOGNO....

SCEGLIETE BENE....

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE.....

SALUTO TUTTE E TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO....

GIANNETTA BARONE
DOMENICO ADINOLFI
LEILA
GIU 1975
GATTA
MAMY
CLO
SERGIO
GIOBBE
PAOL
LUCIANA
INSOMMA TUTTO IL BLOG...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao PEPPE BOVAAAAAAAAAAAAAA....

TI ABBRACCIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E un ciao va a GABRIELLA GASPARI.... TI ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Mimmo TVB credimi

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ITALO 70

CIAO CARISSIMO.....
DUE CONDIZIONI MI PORTANO IL 53 A NAZIONALE..... :

NAZIONALE 53-19-88 AMBO E TERNO

ma dai miei calcoli prima mi danno .......


89 A PALERMOOOOOOOOO e
30 A MILANOOOOOOOOOO
......

DOMANI È IL COMPLEANNO DEL 30 DI MILANO....SPERIAMO KE CADI....

Leila ha detto...

Ciao Mimmo

Unknown ha detto...

SN alto biondo Okki azzurri cerco una ragazza dolce sincera x relazione seria max 38 anni ho un villa al mare

Leila ha detto...

DON NOCOLA
FIRENZE 5-81 in 4/5 pos. Aggiungere il 90

PASSATO DA GRAZZIELLA CHE SALUTA TUTTI TUTTI TUTTI
LE FACCIAMO TANTA COMPAGNIA E TANTA SIMPATIA.

GATTAAAAA HA DETTO DI SALUTARTI TANTISSIMO CHE LE SEI SIMPATICISSIMA E LA FAI MORIRE DAL RIDERE CON LA STORIA DELLA MICETTA.

giovannact03 ha detto...

ciao clo domani sera sbanchiamo anche noi

giovannact03 ha detto...

leila ahahahha don nocola

giovannact03 ha detto...

ciao graziella

Isa62 ha detto...

Buona serata a tutti qualcuno a preso il terno delle rose di tiz grazie chi lo passera

Unknown ha detto...

Bnotte SN su fbook Peppe bova cercatemi nn vi pentirete

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao mimmo

Zikino ha detto...

TERNO DELLE ROSE DI TIZIANA
RO NAZ ..90.27.72..+.50.13.29

giovannact03 ha detto...

zikino ciao cosa consiglia tiziana x domani grz

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ZIKINO

CIAO CARISSIMA,HAI FATTO CASO KE "TIZIANA" HA IL "MIO STESSO AMBO 90-72" ??? IO È GIÀ 2/3 COLPI KE LO POSTO.......

ZORAAAAAAAAAAAAAAAA....COME VEDI ALLORA ANKE I GRANDI LOTTOLOGI COPIANO DA NOI PRINCIPIANTI.... (SI FA X DIRE)
UN BACIONE

Rosi66 ha detto...

Buonanotte a tutti!

clo ha detto...

BOVA SIAMO SEMPRE LE STESSE CARO ACCASATE E VECCHIE, SPERIAMO LEGGANO PERSONE NUOVE MASSIMO ANNI 38 COSÌ PUOI CONOSCERLE , AHAHAHAH

MIRIAMMMM UN SALUTO LO PUOI FARE E GRATIS NN PAGHI AHAHAHAH UN BACIONE GIOIA BELLA 😘
CIAO MIMMO GIOVANNA ROSY
GRAZIE ZIKINO AMBO 90 72 PRIMA O POI LO ACCHIAPPIAMO AHAHAHHA

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti un grande abbraccio 💚💛💜💓A domani se Dio vorrà

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti ....
Auguri Albachiara per il tuo anniversario !!!

clo ha detto...

Ciao Lucia come stai, saluta il pensionato certo è diventato pigro anzi pigrissimo Ahahhaha
Ciao Gabriella buona notte
Ciao Emma 😘😘😘
Notte a tutti ......

rosybianconera ha detto...

Dolce notte blogghini dolce notte Pybly. Albachiara tanti tantissimi auguriiii

Leila ha detto...

Nocolaaaa ah mamma!!!! 😂😂😂

Leila ha detto...

CIAO ROSY BIANCONERAAAA

BUONA NOTTE A TUTTIIIIII SOGNI D'ORO ✨💞✨💕✨💓✨

Leila ha detto...

ORSETTOOOOOO FATTO TUTTOO
TRANNE CHE LA LUCE 😂😂😂😂 SE NO TE CHE FAI? NIENTE??? CIAOOO 😘😘

BUONA NOTTE PESCIOLINAAA🐬😘😘

Unknown ha detto...

Mimmo 90-72 Roma e tuo ti hanno copiato

Rossella 71 ha detto...

Ciao a tutti. Mi piace il tuo terno di pa spero di giocarlo

LOTTO NAPOLI ha detto...

AMBATA NAPOLI 13 ASSOCIATI 5/29

orsetto ha detto...

Grazie Leila vedo che ti sei impegnata nelle pulizie brava....prima di spegnere la luce ringrazio Giobbe ambo a Firenze in quartina della previsione del90 grazie Giobbe....bene. spengo la luce e accendo i sogni serena notte a tutti ciaooooo

francy ha detto...

Buongiorno a tutti sveglia che e' giorno 😏

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi . . Nessuno escluso . . Vi auguro una buona vincita a tutti.😙 . . Un bacio grande Leila . . GATTA . . LUCIANA Anna Vandi Giallosole . .Mimmo . . PAOL . .INSOMMA . . TUTTI . .TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno amici miei vi voglio bene ke dio vi benedica

bang ha detto...

Buongiorno a tt
oggi mi gioco tt, o la va o la spacca....
forza con le previsioni, e come direbbe il bu...on mancini
Chi ce l'ha in c..o, ce l'ha in casa :-)

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ringrazio MILAN per marino volevo chiedere se l'abb all' 11 è stato cambiato nel registrato prima era 15 adesso 25 grazie

Unknown ha detto...

Vorrei vedere l'alba in riva al mare abbracciato CN una ragazza donna ho bisogno d affetto

Unknown ha detto...

Vorrei vedere l'alba in riva al mare abbracciato CN una ragazza donna ho bisogno d affetto

Unknown ha detto...

Buongiorno carissimi oggi una brutta giornata ..ciao Leila Mimmo mi puio dare una diritta con 89 a PA ..secondo me hai ragione cade prima un abbraccio forte a tutti

Unknown ha detto...

Giannetta okkio al 53 nazionale bacy

Unknown ha detto...

Giannetta okkio al 53 nazionale bacy

Unknown ha detto...

Giannetta okkio al 53 nazionale bacy

EMA ha detto...

Buongiorno e buon sabato....mi auguro che possiate godere una giornata di sole !da qualche parte d'Italia a Genova purtroppo no siamo in castigo !!! È speriamo di fare una scelta Felice e vincente x tutti....

Mimmo al tuo 90.72 ci aggiungo il 20 !chissà mai....

Unknown ha detto...

Ciao Giuseppe Bova ..lo gioco ma con che numero lo abbinò grazie ..ma tu sei calabrese

Unknown ha detto...

Buongiorno Pubbly ,buongiorno a tutti gli amici del blog Nicolas ultimissimo minuto Milano 30 in 2 /5 pos abbin 45 51 genova ambo secco 22 /31 Bari 90 in 2 /3 pos abbin 04 09 giolly 24 Roma 08 in 1 /3 pos abbin 15 Giolly 90 Vi auguro di vero Cuore tanta Fortuna !!!Buona giornata !!!!Anna iaq

Unknown ha detto...

Volete vincere rivolgetivi a Mimmo e un lottologo bravissimo

Zikino ha detto...

Buongiornoooo. Buon sabato
Qualcuno riesce a prendere BARTA
Ambo d'oro del 30
Grazie

Unknown ha detto...

Scusatemi Nicolas dice a milano di unificare E cioe'milano 30 45 51 Terno!!!ciao Anna iaq

Unknown ha detto...

SN calabrese vivo sul mare costa jonica prov rc ho appartamenti ke li affitto x stagione estiva

Wordmusic ha detto...

Buongiorno,PUBLY,(la nostra padrona di casa,sempre cosi gentile)BUONE VINCITE per stasera.......
MARINO (IL MILIONARIO) NA-VE 15-33-39.VE princ.....ambo personale FI 90-57+52...
Se gentilmente prende qualcuno il codice a 3 euro,RINGRAZIO

Unknown ha detto...

Io sono di capo spartivano vicino Brancaleone ..pero vivo nella PR.Salerno

plasaplasaplaaa ha detto...

Unknown ha detto...

Auguri al mio 30 esci dai fai il bravo

Unknown ha detto...

Brancaleone e il mio paese SN 15 km

Unknown ha detto...

Brancaleone e il mio paese SN 15 km

Wordmusic ha detto...

BUON SABATO A TUTTI TUTTI VOI..........................................

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI FELICE WEEKEND A TUTTI X MIMMO IL 30 A MI BISOGNERÀ. GIOCARLO SECONDO TE QUALE È L'ABBINAMENTO PIÙ FORTE? GRAZIE DI CUORE CIAO LEILA GATTA ASSUNTA GIOVANNA GRAZIE A TUTTI TUTTI VI ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Di dove come si chiama il tuo paese

Unknown ha detto...

Di dove come si chiama il tuo paese

Zikino ha detto...

Avete l'ambo dell' ultimo minuto di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini.Cagliari 3-17-73 x6 colpi

Rosi66 ha detto...

Buona giornata a tutti: Leila Anna 65 Anna iaq Giuseppe Bova Giannetta Barone e Mimmo che ci ricorderà cosa giocare ritartari se è sì quali o no? Ti abbraccio ti ringrazio puoi rispondermi!

Unknown ha detto...

Il mio paese si kiama ardore marina

Unknown ha detto...

Il mio paese si kiama ardore marina

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti

Buon sabato Buona giornata


CIAO PUBL CARISSIMA 😊

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutte/i e a te PUBLY. Un caro saluto a LEILA ALBACHIARA MIMMO SERGIO DANILO EMA GATTA BABAYAGA KATIA GRAZIA GIOBBE MONICA .. nessuno escluso. per zikino AMBO ULTIMO MINUTO DI TIZIANA RO PA 50 23 estratto ed ambo per sorti superiori 9 7 89 90 30. se avete un euro in più giocare anche a milano. ma i numri sono di RO PA. Buon week end e buon 25 Aprile.

Unknown ha detto...

Ragazzi avete il 30 di veronica che dice che esce anche su un altra ruota grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

Ragazzi avete il 30 di veronica che dice che esce anche su un altra ruota grazie a chi lo posta

clo ha detto...

BUON GIORNO PUBLY😀😀😀
BUONGIORNO A TUTTI

BANG AHAHAHAH LA TUA È UNA FISSA ALLORA, COME MAI.?? MHHH QUI QUALCOSA CI COVA , LA GATTA NOOO 😂😂😂😂😂
CIAO PATTY EMA LEILA ORSETTO ROSY BOVA GIANETTA ANNA ZIKINO......
GRAZIE FILIPPO

clo ha detto...

Ciao Ely come stai ....

clo ha detto...

Zikino ciao tra un oretta esco...prendo barta io con il 30 .....a dopo 😘

Unknown ha detto...

Buongiorno MIMMO ma l'ambo 90 72 prima era su RO NAZ. ora su RO FI... perchè??? se gentilmente puoi specificare te ne sarei grata! Grazie.

Unknown ha detto...

89-30 tutte

Unknown ha detto...

89-30 tutte

Zikino ha detto...

Grazie x Tiziana 😏😏😀😍

Unknown ha detto...

3-30 mi piace molto 90-72 Mimmo lo da a Roma

Zikino ha detto...

Porcellino salva euro di TIZIANA
GE PA NAZ ..24.15.90.+.12.70 .(.24..pos.1*..3*)

GE VE NAZ ..90.54 se volete aggiungere i centenari

Leila ha detto...

BUON giorno Cara ASSUNTA 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Giannetta 😘😘

Leila ha detto...

BUON giorno Lucianaaaa😘😘

Leila ha detto...

BUON giorno Rosy66 😘😘

Leila ha detto...

Ciao Ely cara. Piacere di leggerti 😘😘

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno pubbly ciaooooooo CLO BEATRICE ZORA GATTA LEILA PATTY FRANCY EMA GRAZIELLA ANNA VADI TURCHESE STELLA ALBACHIARA ELISABETTALUCIA LUNA aahahahahh e chi più ne ha più ne metta ..insomma a tutte buon giorno SERGIO AGOSTINO E A TUTTI I MASCHIETTI ciaociao

Leila ha detto...

Buon giorno Clo 😘😘

Leila ha detto...

Buon giorno SILVANO 😘😘😘

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornoooooooo MARIAGRAZIA diavoletta ahahahah guarda per salutare TE son sceso dall'-AMACA E non è poco !!!!!!! Dai che l'anno prossimo siam tutti CINESI ahahahahaha sai quanto riso dobbiamo mangiare Ahahahahah un saluto a DEBBY E VALENTINA un 💋 Ad ognuna di voi !!!!!!! Ciaociao

Unknown ha detto...

NESUNO PRENDE TORI GRAZIE A CHI LO POSTA

Rosi66 ha detto...

Tutti insieme oggi cerchiamo di collaborare e di vedere se possiamo strappare soldi alla lottomatica verifichiamo le previsioni migliori!

Unknown ha detto...

Leila ke pensi del 30 baci

Zikino ha detto...

Mi hanno passato Veronica x il 30
Ruggero. CA MI NAZ .30.66.76.(.30.pos ..2*)
Veronica BA FI NAZ .30.3.+90 (..30..pos .2*..4*)
Ciao 😏

Daniela ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG , BUONA GIORNATA PUBLY E BUONA GIORNATA VERONICA

Unknown ha detto...

Buongiorno gatta TVB

Daniela ha detto...

Ciao Graziella grazie per i saluti, ieri sera la belva me ne ha combinata un altra buttato in terra il Cordles stava giocando con i fili Grrrrrr gli ho fatto prendere un fugone da paura , Lunedi chiederò il rimborso danni però mi dispiace che la viene a riprendere già piango , ciao Elisabetta spero che stai un po' meglio buona giornata a te

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

FI. RO. 81.48 / 81.84 rm ruota principale ( HA DETTO TERNO FORTE ) staremo a vedere

ade ha detto...

Buongiorno a tutti chi mi sa interpretare questo sogno ho sognato che dovevo cucire un paio di pantaloni a mio figlio e c'erano attaccati tanti spillini per fare l orlo dei pantaloni grazie

Leila ha detto...

Non so Pepoe. Potrebbe essere buono

Leila ha detto...

Ciao GATTAAAAAA 😘

Daniela ha detto...

Ciao Leila, Silvano, Tatina , Mamy , Peppe e tutti gli altri

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Luciana cara

X ME l' abbinamento forte con il 30 è : 83-51-26-9
Sono questi 4 ABBINAMENTI ke reputo eccellenti x il 30 di Milano ... ti ABBRACCIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ROSI 66

X ME È PRONTO A PALERMO L'89 E MAGARI STASERA FESTEGGIAMO ANKE IL COMPLEANNO DEL 30 DI MILANO.....e staremo a vedere...

Legenda ha detto...

Esce 89 prima a pa il 30 a mi col 13 66 ciao

agata63 ha detto...

Ciao blog
Gatta bella Clo Leila Giovannact
Albachiara tanti auguri cara Graxia rn
Zikino Silvano Patty Giannetta Annaiak
E tt quelli che nn ho nominato
Buona estrazione a tt

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X ELISABETTA ELY

BUONGIORNO CARISSIMA ANKE A TE...

SONO 2/3 COLPI KE DO'90-72....
NON HO TOLTO NAZIONALE CARA...HO SEMPLICEMENTE AGGIUNTO OLTRE ROMA ANKE FIRENZE...POICHÉ È LA RUOTA SIA DIAMETRALE KE GEMELLA DI ROMA...E DAI CALCOLI ANKE FIRENZE VUOLE IL 90 CON LA SUA FIGURA 9 .... POI SOTTO ALLE PREVISIONI HO SCRITTO RECUPERO RUOTA NAZIONALE E TUTTE...QUINDI NON L'HO TOLTA CARISSIMA...TI ABBRACCIO

agata63 ha detto...

Gattaaa ti va di tenere la mia pelosetta x una settimana? E' dolce ma..addio divani tapetti e quant'altro😈😈 grrr

Tatina54 ha detto...

BONGIORNO E BUON SABATO GATTA CLO LEILA CHE SIA UNA BELLA GIORNATA DI VINCITA PER TUTTI......

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutti,ricambio i vostri saluti con un bisous

Daniela ha detto...

Agataaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che sei pazza ahahhahahahah 😈😈 io avevo 2 sante di gattine a casa non mi hanno mai fatto danni 😈😈 questa ha il peperoncino incorporato

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

MI.NA. 81.39 / 81.46

MI.NA. 24.30.54.81 ambo e terno

Daniela ha detto...

Ciao MIMMO
ma perché dici che ti copiano i numeri ? il 90.72 e 90.27 lo ha già dato marino e tante altre persone già da parecchio tempo boh io non ti capisco sai

Unknown ha detto...

Gatta Mimmo e un bravo lottologo fidati lui da previsioni gratis marino no

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 587   Nuovi› Più recenti»