google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/05/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/05/16

TIZIANA
2° COLPO
LA FORTUNA FA 90
GE-MI-NAZ: 90-12-15 / 90-30-31
+ RIUNITA

MI-VE-NAZ: 90-3-9
AMBI 3-90 / 9-90 / + 30

BARTALINI
TO-VE-NAZ: 43-90

MI-NA-NAZ: 51-78 / 33-42 / + 90
+ RIUNITA

MI-FI-NAZ: 30-23 / 30-25
AMBO TERNO 30-23-25 / 30-28-29
CINQUINA 30-23-25-28-29

CA-FI-GE-NAZ: 34-40 / 35-39 / + 90

LA QUATERNA DEI PAPERONI
BA-RO-TO-NAZ: 53-83-90
QUATERNA 53-43-83-90

ROBERTO MARINO
FI-MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-57 / 30-87
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-82 / 38-72
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-89
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 30 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 30-84 / 30-88
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-12 / 57-13
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
FI: 63-29
+ NAZ-TT

I LUCIANI
BENINCASA
MI-NAZ: 30-57-47
PA-NAZ: 17-71-78-87
VE-GE-MI-NAZ: 8-90
GE-CA-NAZ: 15-18-22

BA-TO-VE: 13-38-90
+ NAZ-TT

MI-PA-VE: 17-47-57
+ NAZ-TT

LISA FERRARI
GE-NAZ: 22-82
NAZ: 50-53
NA-NAZ: 90-57-75
MI-NAZ: 30-84

PAOLA E ISAIA
MI: 10-79
+ NAZ-TT

NICOLAS
TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-19 / + JOLLY 48

NAZ: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-78

TO: AMBATA 33 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 33-15 / 33-78

MI: AMBATA 30 IN (1°,2°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-78 / 30-84 / + JOLLY 42

MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-10

RO: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-3 / 90-9 / + JOLLY 6

MI: AMBATA 17 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-45 / 17-71

A.SCAINI
TO: AMBATA 33 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 33-22 / 33-53 / 33-4 / 33-40

RO: AMBATA 8 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 8-11 / 8-33 / 8-22 / 8-71

TRICOLORE
NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-8 / 53-60 / 53-1 / 53-13

RE LEONE
MI: AMBATA 30 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 30-25 / 30-72

GE: AMBATA 22
AMBI 22-5 / 22-90

IL 90
VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 69-90

REGALO
MI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-13 / 22-71

A.D'ANNIBALI
CA-GE-RO: 23-32 / 43-90 / 32-78
+ RIUNITA

ANDREA CAPPELLACCI
FI-MI: 51-88-90 / 51-30-88
AMBO 51-88

BA-RO-VE: 33-90 / 66-90 / 11-90

NA-RO: 8-33-41
TO-NAZ: 13-33-53

ROMEO TORTI
CA-TO: AMBATA 80 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 80-82 / 80-50
AMBO TERNO 82-86-68
+ NAZ-TT

BA: 45-50-90
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30
AMBI 30-51 / 30-31 / 30-27 / 30-29 / 30-54 / 30-59
+ NAZ-TT

LA QUATERNA
RO: 23-42-82-90
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 30 IN (1à,2° POSIZIONE)
AMBI 30-37 / 30-82
AMBO TERNO 30-18-25
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
NA-PA: AMBATA 1
AMBI 1-88 / 1-89 / 1-28 / 1-82
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30
AMBI 30-15 / 30-51
QUATERNA 30-11-19-88

NA-PA: AMBATA 88
AMBI 88-82 / 88-86
AMBO TERNO 19-38-88 

MARCO E LIO
FI: 82-90
+ NAZ-TT

VE: 22-33-55
+ NAZ-TT

CA: 53-55-88
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 73
AMBO 73-90
AMBO TERNO 53-55-90

TO-VE: 2-9-83-90 / 62-66-90
FI: 9-90 / + 5-10

fonte web

495 commenti:

1 – 200 di 495   Nuovi›   Più recenti»
piera stentella ha detto...

Evvai sono la prima!
Grazie Pubbly per la nuova pagina!

Leila ha detto...

Seconda!!!!
BUONA SERA PUBLY PIERA E TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO DOPO

Susi 69 ha detto...

Buonasera e buona fortuna a tutti gli amici

Susi 69 ha detto...

Buonasera e buona fortuna a tutti gli amici

piera stentella ha detto...

Da miei conteggi ho 10 ge Naz
Io provo 10 85 90 22 12 ge Naz
Poi ho 3 rm to ma nn so con cosa abbinali mi aiutate?
Poi dalla distanza 27 jo 67 76 ca ve! Accetto e chiedo consigli su come giocarli!
Per me il 30 esce a Bari provo 30 33 visto che ill 44 e' uscito!
Che ne pensate?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti!

piera stentella ha detto...

Sera Leila aiutami a giocare quelle ambate sti ritardatari m'hanno rotto i Maroni!

Unknown ha detto...

Buona serata e buona fortuna a tutti!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti Leila Rosy clo Anna iaq Mimmo gatta .finalmente la pagina nuova

Victor ha detto...

Buona sera a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog... Vi RIEPILOGO le mie 8 previsioni :

ROMA 90-36/90-27 + RIUNITA
ROMA 8-44/8-90 + RIUNITA 
TORINO 36-60/36-12 + RIUNITA 
MILANO 30-83/30-26 + RIUNITA 
NAP-VEN 43-51/43-60 +RIUNITA 
MIL-NAP 43-17/43-26 + RIUNITA 
CAG-MIL 43-34/43-27/43-77 + RIUNITA 
CAG-FIR 73-28-65 e 73-2-17 ambo e terno + RIUNITA 

RECUPERO SULLA RUOTA NAZIONALE E X KI VUOLE SU TUTTE...
VI ABBRACCIO 😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi buonaserata a tutti non pensate che questo 30 esce a cagliarii io dico di sì

agata63 ha detto...

Buona serata a tt
Ciao bella Leila Giannetta Piera Susi69
Vittorio Gina e Mary x ever e tt gli assenti😊😊😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona serata LEILA, GIANNETTA B.,
VITTORIO FINA, PIERA STENTELLA, SUSI 69 , E TUTTI/E COLORO KE ENTRARANNO....😄😄😄

BEN ARRIVATA

MARY X EVER 😊

agata63 ha detto...

Ciao Mimmo e..Gioganna?

DRACULA ha detto...

BUONASERA A TUTTI...E CHE LA FAMOSA BOTTA DE CULO,COLPISCA TUTTI NOI.

Leila ha detto...

Ciao Giannetta 😘😘😘

Leila ha detto...

Agata caraaaa come stai? 😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao AGATA 63
e ciao GIOGANNA SOANO 😊
MA QUANTE PERSONE NUOVEEEEE😄😄😄😄😄😄😄😄😄
LA FAMIGLIA SI ALLARGA SEMPRE DI PIÙ 😄😄😄😄😄😄😄😄

Leila ha detto...

Ciao Mimmo 😚

Leila ha detto...

DRACULAAAA ERA ORA!!! 😘

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

Scusate sono una nuova prenotazione questo blog se mi accettate sono pronda a continuare ad essere una dei vostri basta che me lo dite se no mi ritiro con un forte abbraccio a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIOGANNA SOANO

Sei entrata nella nostra famiglia e adesso resterai con NOIIIIIIIIIIIIIIIII😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 SIIIIIIIIIIIIII😊😊😊😊😊😊😊😊😊 SEI BEN ACCETTATA,SICURAMENTE DA TUTTE E TUTTI

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

Unknown ha detto...

Vi posto la mia quaderna personale che è Milano Cagliari 8 5 30 74 buona fortuna per domani

PAOL ha detto...

Jattaaaaaaaaaa !!!!!!! ....gira a destraaaaaaaa!!!! .....a destraaaaaaaa!!!!!! ......Azz!!!!!! JATTA..non conosci le strade di Milanoooooo!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀.adesso a sinistraaaa....eccooooo. ....tra 5 minuti...siamo a casucciaaaaaaa!!!!!!😎😎😎😎😋😋😋😋💕💕💕💕🐈🐈🐈🐈🐈....Forzaaaa..che tra un po ci mangiamo il pesce!!!!!😋😋😋😋🐈🐈🐈🐈

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ma il tuo nome è GIOGANNA o volevi scrivere GIOVANNA ???😕😕😕

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo sei gentile spero di non deludervi

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ah ma sei un uomo GIOGANNA ????😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Anna ha detto...

Buonasera a tutti
ciao Leila mimmo e tutti coloro che sono entrati a quelli che entreranno e quelli nuovi e poi
un saluto a publy e grazie della
pagina nuova

Bruno Torino

77 25 71

speriamo porti fortuna
a tutti
ciao a dopo da
Anna da palermo

Anna ha detto...

Buonasera a tutti
ciao Leila mimmo e tutti coloro che sono entrati a quelli che entreranno e quelli nuovi e poi
un saluto a publy e grazie della
pagina nuova

Bruno Torino

77 25 71

speriamo porti fortuna
a tutti
ciao a dopo da
Anna da palermo

Unknown ha detto...

Nel mio dablet mio nipote mi a registrata così ma il mio nome è Giovanna non hai sbagliato

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao cara ANNA ...😙😙😙

sandra ha detto...

Ciao Leila e tutti

Clotilde 18 ha detto...

Grazie publy per la pagina nuova benvenuta Gioganna buona serata a tutti a Mimmo Leila Anna jaq Gatta Amanda Massimiliano farina insomma nessuno escluso

Unknown ha detto...

Non riesco a mettere la mia foto ma sono una donna

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ah ok GIOVANNA....ma nel tuo profilo c'è scritto SESSO : "UOMO" 😕😕😕😕😕

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Clotilde 18 ...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Clotilde 18 ha detto...

Grazie publy per la pagina nuova benvenuta Gioganna buona serata a tutti a Mimmo Leila Anna jaq Gatta Amanda Massimiliano farina insomma nessuno escluso

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti io entro solo di sera perché di giorno tra nipotini pranzo cena e stirare alle figlie alla sera mi rilasso leggendo il blog e mi diverto molto siete troppo simpatici.
Ben arrivata Giovanna. Ciao Leila Giovanna 03 Gatta Paol Mimmo. Rosalia Anna iaq. Gianetta. Monica Goya. Agostino Babayaga Mirella. Anish. Sergio. GIOBBE È
TUTTI TUTTI UN GRANDE ABBRACCIO 💗💚💛💟

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Sandra ben entrata 😊😊😊😙😙😙

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti io entro solo di sera perché di giorno tra nipotini pranzo cena e stirare alle figlie alla sera mi rilasso leggendo il blog e mi diverto molto siete troppo simpatici.
Ben arrivata Giovanna. Ciao Leila Giovanna 03 Gatta Paol Mimmo. Rosalia Anna iaq. Gianetta. Monica Goya. Agostino Babayaga Mirella. Anish. Sergio. GIOBBE È
TUTTI TUTTI UN GRANDE ABBRACCIO 💗💚💛💟

Unknown ha detto...

Non riesco a mettere la mia foto ma sono una donna

piera stentella ha detto...

I fratelli Nemo hanno regalato
90 67 ma come al solito nn la ruota!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

Grz publ x aver agg la pagina baci 👍


ben venuti alle nuove new entry Buona permanenza qui .......😊☺


un abbraccio alle mie adorate amiche ...e a tutte le persone care qui che si
ricordano di salutarmi grazie grazie .....baci PATTY

Luciana ha detto...

Buona serata amici miei carissimi un grazie ed un saluto alla pubb per la nuova pag. Ciao Mimmo Leila Gatta ben arrivati ai nuovi componenti dobbiamo vivere tutti domani dove uscirà. Mimmo il 30????? Dacci una delucidazione a grazie ancora a tutti voi presenti assenti e nuovi arrivati Ciao Giobbe Sergio Dracula ben tornato Pool

Unknown ha detto...

Spero di aver messo la mia foto

Wordmusic ha detto...

Buona serata a PUBLY,GTTA,MIMMO,ANNA IAQ,ANNA,PAOLO, insomma TUTTI TUTTI del BLOGH......Benvenuti alle nuove e nuovi ENTRATI in QUESTA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA costituita grazie a PUBLY,quindi un GRAZIE IMMENSO alla NOSTRA PADRONA DI CASA.....
MARINO CA/RO 90/88/89....RO princ...chiamata a 3 euro

Unknown ha detto...

Ciao Gabriela gaspari e ben venuti a tutti quelli che entrono in questa bella e grande fam.vi troverete benissimo

Unknown ha detto...

Ci ho provato

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICI DEL BLOG QUESTA VOLTA STRAVOLGO LE MIE PREVISIONI PALERMO 25 16/ 25 46/ 16 46/ PER TERNO AGGIUNGERE IL 50 CIAO A TUTTI UN ABBRACCIO GRANDE

piera stentella ha detto...

Ancora flli Nemo terno bomba segreto ma lo regalano
8 17 27
Ovviamente nn le ruote e dicono che uscira' su tre ruote mann a Roma e' di un broker francese mah!
E inf

Unknown ha detto...

Sono riuscita a mettere la mia foto

Babayaga ha detto...

Ciaooo Gioganna! Ti chiamo così perché è un nome divertente.
Raccontaci un po' chi sei, da dove vieni, ti voglio conoscere.
Ciao Leila, i gatti fanno pupu con discrezione, qui occorre una bestia in grado di sotterrare quella schifa della lottomatica!
Ciao e buonanotte a tutti, io sono crollata miseramente sul sofà.

Rosi66 ha detto...

Ben arrivata Gioganna Soano ! Ma Anish dov' è? Anna iaq dacci qualche consiglio per domani ! Baci a tutta la famiglia del blog. Batman allora che giochi domani?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LUCIANA cara...il 30 è fin troppo maturo su MILANO, ma come vedi la Lottomatica lo fa girare nelle altre ruote.... Io nella pagina vecchio avevo scritto ke ho il 30 ,oltre ke a Milano anke a Firenze...

Legenda ha detto...

X me tor 3 39 52. Ba 30 90. I tuoi num. Sono buoni ciao

Babayaga ha detto...

Ciao Gabriella, anche tu fatti conoscere
Gatta, posso offrirti un po' di carburante? Se dai retta a Paol resti a secco in quattro e quattr'otto⛽️⛽️⛽️

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Filippo...😊...buona serata caro

Unknown ha detto...

Ciao Rosi66. Paol sei mitico 😺😼😼😸😼

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi nuovi e veterani buona permanenza e speriamo di vincere domani. Sogni d'oro a tutti 😊

AdeAdelina ha detto...

Buonasera blog,grazie publi x la nuova pagina 😊

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi Mimmo ti piace nazionale 53 33 17 90??il 30 mi ha proprio rotto ieri sera ho preso tutti gli ambi a Torino ovviamente non ha ruota dovevo fare la cinquina su tutte così vincevo bene...😣

batman ha detto...

Benincasa di ieri sera Mi-Naz 30-57-47 Pa-Naz 87-78-17-71 Ve-Ge-Mi 8-90 Ge-Ca 22-15-18.Buona fortuna speriamo di vincere.

batman ha detto...

Benincasa di ieri sera Mi-Naz 30-57-47 Pa-Naz 87-78-17-71 Ve-Ge-Mi 8-90 Ge-Ca 22-15-18.Buona fortuna speriamo di vincere.

AdeAdelina ha detto...

Grazie Batman 😘 mi piacciono i tuoi numeri

ANNAMARIA2 ha detto...

buona sera

x un colpo

un ambo vertibile

torino 35 53

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AMANDA MARCONI

Buonasera carissima...nei miei conteggi non ce li ho quei numeri,però devo dirti ke mi piacciono molto...Io su NAZIONALE ho 53-19-35 ...ti abbraccio 😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Io per domani gioco a. Gen 22 ,28 ,45 Milano 30 ,8,5 Roma 15 ,17 ,90 buona fortuna per domani

fiorina ha detto...

buona serata tutto blog buona sera pubblicità
ciaooooo tutti

ROSI ha detto...

CIAO GIOVANNA LEILA MIMMO GATTA E A TUTTO IL BLOG BUONA SERATA♣♣♣♣♣♡♡♡♡♡♡♡

Unknown ha detto...

Ciao Rosy 66 ,volevo regalare a Te ed alle nuove arrivate!!Palermo 25 24 ambo 25 54 Ambo 25 55 Terno 24 25 55 con tanta gioia Un abbraccio Annaiaq Ciao Mimmino ! !!!!!sei molto fattivo e dinamico ciao ,un abbraccio immenso Anna iaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Rosanna😊buona serata😙😙😙🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Io per domani gioco a. Gen 22 ,28 ,45 Milano 30 ,8,5 Roma 15 ,17 ,90 buona fortuna per domani

Unknown ha detto...

Ciao carissimo Mimmo che dici del 30.37 mi..buonanotte a tutti dal 1 al ultimo un forte abbravvio a domani

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona fortuna anke a te GIOVANNA x domani sera...🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Vi do la buonanotte😇😇😇

Unknown ha detto...

Publy ,grazie per l'opportunita'che ci offri ogni giorno Grazie !e buona serata AnnaIaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIANNETTA B

Quell'ambo lì dev'essere buono...C'è ANKE su lotto corriere cara😊😊😊quindi provaci😙😙😙😙🐞🐞🐞
Ti ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo io ho L incubo dei vertibili sai quando c era 87 di Venezia io feci il il conteggio di una tecnica di Nicolas ill triangolo D oro che si gioca venezia nazionale mi veniva 13 31 tu dissi che 87 usciva a bari io ti ascoltai e feci terno secco con lotto più grazie a te😍

batman ha detto...

Avete le previsioni di Lisa Ferrari.Potete postarli. Grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonanotte a te Giovanna😴😴😴😴😴😴😴

batman ha detto...

Avete le previsioni di Lisa Ferrari.Potete postarli. Grazie

Unknown ha detto...

Il 3 a milano con il 29 17 44

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AMANDA MARCONI

GRANDEEEEEEEE😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
AVEVI FATTO TERNO???😉😉😉😉😉😉
BRAVISSIMA CARA...TI ABBRACCIO 😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Mimmo lo continuo il 30 e 83quello che hai dato

PAOL ha detto...

Ragaaaa!!!!! ....Jatttaaaaa...se magna pure le Spine del Pesceeeeeee!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀.....ma come fa??? ...ma come fa?????😉😉😉😉😉😉😉.....si è spazzolata tuttooooo!!!!!!😋😋😋👍👍....mo ..sta a fare un pisolino..sul letto alla Francese......vediamo se mi lascia un po' di spazio..anche a me ..sul lettuccio!!!!😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO ROSANNA ADELE ADELINA BABAYAGA LUCIANA GABRIELLA ANNA DA PALERMO PATTY CLOTILDE E TUTTI TUTTI

BEN ARRIVATA GIOVANNA🌹
CIAO ROSY66

Unknown ha detto...

A domani👩👛💰💲

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIOVANNA SOANO

Io Lo reputo ottimo quell'ambo lì a Milano😙😙😙😙😙

Leila ha detto...

BABAYAGA VA MEGLIO???
UNA BELLA CACCA DI LUPO E NON BASTASSE LI MORDE!!! 😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Nicolas un solo ambo per un colpo solo :::gen torino 58 72 giolly 90 Un abbraccio AnnaIak

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Vi auguro una buona continuazione e vi do'la buonanotte😊😊a tutte tutte e tutti tutti 😙😙😙

NOTTE E SOGNI D'ORO😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴E A DOMANI...
UN ABBRACCIO IMMENSO...

Unknown ha detto...

un grazie a tutto il blog di 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

Unknown ha detto...

buona sera a tutti avete numeri di romeo torti???grz mille ki li posta

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii

anna65 ha detto...

Buonasera a tutti tutti, ciao a Piccola Leila e Rosy 66, per Piera Stentella ho un metodo semplice che da sempre smbata e due mesi fa hs dato ambo secco , ultima mese sommi 1 ca + 2 ca=ambata e Il suo vertibile SI gioca,a ca qs mese ambata 59 vert.55 li puoi giocare con il 90 e il 30 che vuoi giocare a ba lo puoi giocare anche con il terno di bartalini 28 29 30 perché lui ha detto che qs mese è forte anche a tt buonanotte a tutti ciao

AdeAdelina ha detto...

Ciao Leila 😘😚😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ANNA 😙😙😙😙😙
Notte e sogni d'oro anke a te carissima...Ti abbraccio 😍

Rebecca ha detto...

Buona serata Pubbly e a tutti

qualcuno voleva Lisa Ferrari? a chi interessa ecco le previsioni

GE-NAZ 22-82/ NAZ. 53-50/ NA-NAZ. 90-57-75/ MI-NAZ. 30-84


buona serata -

Leila ha detto...

ANNA 65 ciaooooooo HAI VISTO CHE BEL LUPO? 😂😂😂😂

anna ha detto...

Buonasera a tuttu. Nicilas di oggi
TO 90 ( 1 / 3 POS ) ABB 15 19 JOLLY 48
NAZ 90 ( 4/5 POS ) ABB 4 78
TO 33 (1 / 2 POS ) ABB 15 78
Poi c'è la tecnica per il calcolo degli abbinamenti per la tecnica estrazione cincente da calcolare il martedi
Fare terzo di VE + PRUMO della nazionale. Il risultato è il primo abbinamento. Poi fare meno uno , per il secondo abbinamento . Volevo chiedere se qualcuno ha il calcolo per l'ambata grazie

Leila ha detto...

SANDRA CIAOOOO COME STAI???E I TUOI BELLISSIMI BIMBI? 😘😘😘

Leila ha detto...

😘😘😘😘

azzurra ha detto...

Ciao Piera da un conteggio matematico ho il 67 a ca con abbinamento 23. Proviamo. ..però è per tutto il mese di maggio. Un saluto per tutti

anna65 ha detto...

Bello Lelia ciao

Salvatore1976 ha detto...

Buona sera a tutti ragazzi ciao Mimmo Giovanna ben arrivata e tutti gli altri allora il 12 30 x domani ve lo porto su Milano Napoli Palermo dai calcoli lo vedo ancora lì occhio a Palermo il 30 potrebbe sortire proprio lì domani ciao e buona serata s tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Sono al pronto soccorso BELLICAPELLI mi ha cucinato solo le spine del pesce momenti mi strozzo , voleva farmi l'attentato ma non ci è riuscito 😄😄😄😄😄😄😄😄😄

ciao Publy grazie e buona notte a tutti

isabella1951 ha detto...

grazie x lisa ferrari buona notte

Unknown ha detto...

ciao a tutti x ANNA x calcolare l'ambata fai il 2° di V. + il 2° NZ . .....x te che sei sempre gentilissima nel postare Nicolas Sluto dopo tanto tempo tutti i blogghini in special modo Albachiara che non si e' mai scordata di chiedere di me poi Ema Gatta Anish e tutti tutti e tutti gli amici nerazzurri Ciao PAZZA INTER AMALAAAAAA

























anna ha detto...

Grazie gentilissima

LORD BRAN ha detto...

Ciao, sono nuovo da ste parti
vi lascio una previsione
BARI e NAZIONALE ambata 58
AMBI 58-18°°°58-40°°°18-40
ciao

rosybianconera ha detto...

Dolce notte blogghini dolce notte Publy Grazie a tt per le previsioni e per la vostra grande generosità 😘😘😘

Unknown ha detto...

Buona notte MimmoC...ti vorrei chedere un consiglio..dove va il 90 domani.Non lo becco da un bel po..grazie

Unknown ha detto...

Buona notte MimmoC...ti vorrei chedere un consiglio..dove va il 90 domani.Non lo becco da un bel po..grazie

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

ciao Leila Clo Mimmo Gabriella luna Anna Gioganna vi posto la mia previsione x chi vuole 10.90.51 Roma e poi oggi giocavano forte il 9.90 Milano.buona notte a tutti.

Unknown ha detto...

Notte Rosy bellissima la bimba nella foto.

Unknown ha detto...

Notte Rosy bellissima la bimba nella foto.

Unknown ha detto...

ciao Leila Clo Mimmo Gabriella luna Anna Gioganna vi posto la mia previsione x chi vuole 10.90.51 Roma e poi oggi giocavano forte il 9.90 Milano.buona notte a tutti.

AdeAdelina ha detto...

Romeo Torti CA-TO AMBATA 80(1-5 POSIZIONE)AMBI 80-82/80-50 TERNO82-86-68+NAZ E TT BA 45-50-90 ✌✌

AdeAdelina ha detto...

speriamo di vincere un bocca al lupo 🐺

PAOL ha detto...

Notteeeee a tuttiii i Bellicapelliiiiiii!!!!😋😋😋😋😋💕💕💕.....le avventure di Paol e JATTA ....continueranno domaniiiiiiiii!!!!!😋😋😋😋🐈🐈🐈🐈.........Ops!!! ...🤓🤓🤓..dimenticavo...JATTA...si è rimessa....dal pronto soccorso......le han tolto tutte le spine....adesso...sta benissimo..e a casuccia..sul lettuccio..e RONFAAAAAAAAAA!!!!!!!😋😋😋😋👍👍👍👍👍🐈🐈🐈🐈💕💕💕💕💕...domani..posteremo..il terno Milanese...di JATTA&PAOL!!!!!😋😋🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🏎🏎🏎🏎🏎🏎🐈🐈🐈🐈💕💕💕💕

il sognatore ha detto...

Ragazzi ciao a tutti ciao mimmo
La mia previsione bomba
GEN 1-22-90
MIL 30-60-90
NAZ 1-53

monica ha detto...

Ciao a tutti,
Vi lascio Paola e Isaia di martedì durante l'estrazione
Milano 10.79.
Buona notte a tutti

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno s tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno s tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila . . Gatta Anna Vandi Mimmo . Luciana . Giallosole . . Paol . Tutti.😙 tutti.😙 vi auguro una serena giornata . . E x questa sera speriamo che sia una serata vincente x tutti . . 😘😘

Unknown ha detto...

Per Licia Cardia eAnna. grazie
Avete messo la tecnica di Nicolas... ma non avete scritto x quale va giocata...
Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Per Licia Cardia eAnna. grazie
Avete messo la tecnica di Nicolas... ma non avete scritto x quale va giocata...
Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Per quale va giocata. Intendevo la ruota
Grazie.

Unknown ha detto...

Per quale va giocata. Intendevo la ruota
Grazie.

Unknown ha detto...

Buongorno x Maya le ruote sono V. NZ.

francy ha detto...

Buongiorno a tutto il blog coffee pronto 😉

piera stentella ha detto...

Buongiorno a tutti!
Grazie Batman e Rebecca i luciani! Grazie Azzurra lo provo 23 67 31 76 va tt!
Ieri sera so crollata n ho visto nulla la vita da pendolare e' dura!
Gatta sto arrivando riusciremo a prenderci un caffè?

ROSI ha detto...

Buon giorno a tutti e tutte!!!!!!buon giorno Publy.♥♥♡

alex 77 ha detto...

Buon giorno Publy buon giorno a tutti

Victor ha detto...

B giorno a tutti

Micky ha detto...

Buongiorno Francy arrivò x coffee grazie. Buon giorno anche a tutti. Io gioco previsione di NIcholas bari/Cag 15 90 che esce anche da due metodi ci provo. Buon fortuna a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno ha il 90 è il 30 di torti grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno ha il 90 è il 30 di torti grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno Mimmo Leila Rosy Anna iaq Patty frany Clotilde gioganna Sandra Paol Adele A .azzurra tutti tutti il caffè e pronto ☕☕☕☕☕ auguro a tutti buona fortuna per tutto il giorno

Unknown ha detto...

Buongiorno Mimmo Leila Rosy Anna iaq Patty frany Clotilde gioganna Sandra Paol Adele A .azzurra tutti tutti il caffè e pronto ☕☕☕☕☕ auguro a tutti buona fortuna per tutto il giorno

Anonimo ha detto...

buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Caro Mimmo che dici di questi numeri a mi 29.35.70 grazie e un abbraccio

rosybianconera ha detto...

Grazie mille cara. È' la mia nipotina Leyla

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Isa62 ha detto...

Qualcuno a preso il terno delle rose di tiz

Isa62 ha detto...

Qualcuno a preso il terno delle rose di tiz

Unknown ha detto...

Buongiorno....

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Qualcuno a il terno delle rose di tiz grazie chi lo passera

Leila ha detto...

Buona giornata Assunta 😘😘😘

Leila ha detto...

Bellissimaaaaaaa Rosybianconera 😘😘

Leila ha detto...

BUON Giorno ROSANNA GIANNETTA E TUTTI TUTTI TUTTI 😘😘😘😘

patty59 ha detto...

Buongiorno a tutti/e...ciao Gatta..scusate se entro poco ma hò un casino tra lavoro e casa con persone anziane ammalate...va be dai vi Metto TORTI che me li ha dati mia zia ieri sera..... CAGLIARI TORINO 80 IN 4/5 pos. DICE CHE è FORTE..80/82...80/50...80/86/68.....MILANO 30/51...30/31...30/27...30/29..30/54..30/59....LA QUATERNA ROMA 90/82/23/42........PALERMO 30 in1/2 POS.....30/37...30/82...30/18/25.....buone vincite

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno e un abbraccio a tutti

Babayaga ha detto...

Ciao Leila, ciao a tutti. Sto uscendo di fretta, a più tardi.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti beviamoci un buon caffè che ci tira su. Ciao a tutti 👪👪👪👪

bang ha detto...

Buongiorno a tt
al mattino il vostro sorriso al profumo di caffè
mi mette di buon umore :-))
buone vincite!

Leila ha detto...

MARCO E LIO
FI 82-90
Ve 55-22-33
Ca 53-55-88
😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie mimmo

Unknown ha detto...

Grazie mimmo

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti del blog veterani e nuovi
Bentrovata Licia, un saluto a chi già è entrato e a chi entrerà, a Carla Mamy Zora Gatta Clo Ema Babayaga Piccola Luciana Leyla Lucia ed Ago Monica etc etc siamo in tanti, ma non è escluso nessuno Un saluto a tutti i maschi del blog veterani e nuovi
A chi ci legge e a chi non scrive da un po'... Un pensiero x chi è in difficoltà, x chi è in in via di guarigione e un abbraccio x chi non sta bene e lotta x la propria salute
Giocato a to nz 09-90 e i rispettivi ritardi di ruota, a ve 11-17-90; x Mi faccio un bel minestrone fra i numeri che ho già giocato e postato in pagine vecchie e coperto il 30 anche a Pa e tutte..speriamo di fare un bel botto ed esultare x le vincite.....
Ringrazio chi posta numeri personali e chi 899.... Buona continuazione

Unknown ha detto...

buongiorno tutto bene? qui a torino tempo di m......vi ringrazio x i numeri postati e vi auguro una buona giornata ⛅

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buong a tutti

nessuno ha marino di oggi grazie mille

Unknown ha detto...

Buon giorno atutti bon giovedì è stato dato dai fratelli nemo terno 17/8/27 ma questo terno è già uscito mhaaaaaa puzza un po' sta previsione

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NESSUNO HA MARINO GRZ

Luciana ha detto...

Felice giornata a tutti amici miei dobbiamo fare attenzione al 30 dove uscirà Questa sera? Non certo a Milano voi cosa ne pensate? Abbraccio tutti voi e vi saluto felicità e serenità per tutti

Unknown ha detto...

F.lli nemo 67-90 la ruota nn la so maura il 30 lo da x sabato boh poveri noi

sabrina bis ha detto...

scaini fuori di testa. fa un discorso che praticamente dice di non giocare i ritardatari perchè la gente si rovina ed ecco la sua previsione di stamattina:

toro scatenato: to 33, 2° pos, abbinare 22-53 e 4-40. roma 8, 4° pos, abbinare 11-33 e 22-71.
tricolore: nazionale 53, 3° e 5° pos abbinare 8-60 e 1-13.
re leone: mi 30, 5° pos con 25-72. ge 22 con 5-90.
il 90 a ve in 2° e 5° pos ambo 69-90.
regalo mi 22 in 1° 3° pos con 13-71

praticamente fa giocare tutti i ritardatari, ma questa è fusa???
ringrazio sempre la patrizia della ricevitoria in prov di verona che li regala ai clienti

Unknown ha detto...

Buon giorno...fratelli sorelle nonne/i zii/e..nipoti/e..parenti di questa splendida avventura virtuale...del terzo millennio....

Ben arrivata Giovanna...io sono MONICA..

Uscirà il 30..???
Io lo gioco così.30/15/82/79...
Però mi piace anche il 22 A Ge.22/10/19
Bel casino...
Aiuto MIMMO..
Mi sono intrigata...
Che devo fare??
MONICA

Unknown ha detto...

Buongiorno, qualcuno ha le previsione di Andrea l' ABBRUZZESE. GRAZIE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FILIPPO CIAO
X CASO AI MARINO DI OGGI GRZ

Rosi66 ha detto...

Batman ma stamattina Celeste e Benincasa danno il 17 a PA e Ve e il 90 quindi sono ancora altre! Buona giornata a te e a tutti i bloghini

il sognatore ha detto...

Qualcuno ha nicolas?

Leila ha detto...

CIAO ALBACHIARA BUONA GIORNATA. 😘😘😘

rosybianconera ha detto...

Grazie mille PATTY 1 bacione cara

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao rosy baci

Wordmusic ha detto...

PATTY, ciao non riesco a prenderlo,sono senza credito,mi dispiace.ciao

Anonimo ha detto...

Grazie patti X Romeo Patti X caso quale ambo forte del 30 E 90 grazie mille

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ok grz ugualmente Filippo

Rebecca ha detto...

Buongiorno a tutti

Benincasa ... passati da un'amica adesso

BA-TO-VE 90-38-13/ MI-PA-VE 17-47-57


buona giornata -

fiorina ha detto...

ciao tutto blog
buona giornata pubblicità
ciao tutti

Leila ha detto...

GRAZIE A Tutti Per I Numeri POSTATI PROPRI E NON. 😘😘😘

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti.
bisous

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Zikino cara come sta la tua mamma. ..un bacio

pallina ha detto...

andrea cappellacci
51-88-90 firenze milano
30-51-88 firenze milano
poi dice di fare ambo 51-88 firenze milano
8-33-41 napoli roma
13-33-53 torino nazionale
33-90 bari roma venezia
66-90 bari roma venezia
11-90 bari roma venezia

Unknown ha detto...

Grazie pallina

Unknown ha detto...

Buongiorno, qualcuno ha le previsione di Andrea l' ABBRUZZESE. GRAZIE

Unknown ha detto...

X me sabato

Unknown ha detto...

MARINO LO PRENDO IO MA DEVO FARE DUE CODICI LA CHIAMATA UNICA TERRA E IL CODICE 899188420 CHE DEVE ESSERE LA PREVISIONE SEPARATA?
FATEMI SAPERE PERCHE NON HO LA TELEVISIONE A LAVORO E STAMANI HO VISTO MEZZA TRASMISSIONE .
VOLEVO FARVI NOTARE CHE MARCO E LIO DANNO I GEMELLI A VENEZIA IO LI UNIREI ALLA PREVISIONE DI MARINO CHE DAVA 11 33 11 77 A VENEZIA CHISSA SE ESCE QUALCOSA CON IL MINESTRONE?

Rosi66 ha detto...

Ciao Patti cosa giochi? Il 30? Ringrazio per la previsione passata e la saluto con un forte bacio!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 495   Nuovi› Più recenti»