google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/05/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/05/16

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DEL 90
VE-BA-NAZ: 90-71-33
ABBINAMENTI 34-35-39-9

VE-FI: 8-58 / 8-90 / 58-90
AMBO TERNO 8-58-90

TERNO DELLE ROSE
FI-MI: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-31-81
ABBINAMENTI 3-4-89-90

VE-NAZ: 15-41
ABBINAMENTI 10-14-51-90

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 90
NA-VE-NAZ: 61-90
AMBO TERNO 60-80-90 / + 53

GE-FI-NAZ: 31-90 / 11-90 / 30-90
AMBO TERNO 22-66-90
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-NAZ: AMBATA 53 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 53-83 / 53-33

RO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE
AMBI 90-65 / 90-56
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-10 / 30-66
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-GE: 8-62
+ NAZ-TT

10ELOTTO
14-81-88-90

CONTINUARE
FI-GE: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-12 / 57-13
+ NAZ-TT

VERONICA
LA LUCE DEL SUD
NA-NAZ: AMBATA 13 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 13-8
AMBO TERNO 13-8-90
NAPOLI PRINCIPALE

AMBO DELLA PUGLIESE
TO: AMBATA 18 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 18-81
AMBO TERNO 18-81-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
BENINCASA
MI: 30-12
+ NAZ-TT

BA-NA: 9-50-90
+ NAZ-TT

MI-FI: 30-41-45-46
+ NAZ-TT

LISA FERRARI
RO: 9-89-90
+ NAZ-TT

GE-RO: 19-22-70
+ NAZ-TT

MI: 15-30-79-84

CELESTE
BA-RO: 18-81-90
+ NAZ-TT

BA-RO: 90-31
+ NAZ-TT

MI: 30-51
+ NAZ-TT

NICOLAS
TO: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-18 / 15-33
+ NAZ-TT

TO: 33-58-47 / + JOLLY 15

GE: AMBATA 90
AMBI 90-4 / 90-22 / + JOLLY 20

NA: 37-64 / + JLLLY 90

A.SCAINI
CODICE ROSSO
NAZ: AMBATA 11 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-17-29

NAZ: AMBATA 53 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 50-81-89

IL 90

PA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-50 / 90-72
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-22
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-85 / 90-89
+ NAZ-TT

SUPER AMBO
PA-TO: 85-90

IL 30
FI-MI: 30-50 / 30-25  / 30-29
CA: 30-22
+ NAZ-TT

REGALO
MI-FI: 13-31 / + JOLLY 30
+ NAZ-TT

SPADA
MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-18-28

FI: AMBATA 30 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-51-31 / 30-27-29
AMBI 30-54 / 30-75 / 30-90

GE: AMBATA 22
AMBI 22-90 / 22-20 / 22-29

MI: 17-71-27

ROMEO TORTI
CA: AMBATA 30
ABBINAMENTI 54-80-82-86
+ NAZ-TT

CA: 30-54 / 30-80
QUARTINA 30-82-50-86

FI: 30-33 / 30-8 / 30-58 / 30-89

IL 90
BA-VE: 90-72-45
+ NAZ-TT

CA-FI: 54-82 / 54-50 / 54-86 / 54-68
AMBO TERNO 54-8-80

M.COLUCCI
NA: AMBATA 29
AMBI 29-20 / 29-59
AMBO TERNO 29-88-90
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 90
AMBI 90-45 / 90-72
AMBO TERNO 33-69-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI-TO: 30-33
ABBINAMENTI 12-42-84
+ NAZ-TT

CA-NAZ: 4-90 / 85-90
AMBO TERNO 17-58-90

FI-GE: 9-44-59
+ NAZ-TT

MI: 30-84
AMBO TERNO 30-5-19
+ NAZ-TT

NAZ: 8-53 / 51-53
+ RIUNITA

NA-VE: 90-33
AMBO TERNO 9-47-78
+ NAZ-TT

fonte web

405 commenti:

1 – 200 di 405   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Sono il primooo ciao a tutti sono Andrea e sono...seminuovo! :-)

BEATRICE ha detto...

buona sera....
ciao Publicità Clo Laila Grazia
Patty Silvano Fiorina Giovanna
Luciana Tammi Bacioni!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei fare innanzitutto i complimenti a tutti x qst splendido gruppo

BEATRICE ha detto...

Ciao Andrea !!!
io invece è dal 2009 che mi sono iscritta in questo blog .

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera caro blog e grazie PUBLY x la pagina nuova...😍😍😍😍😍😍😍
Ciao LEILA,GIANNETTA, ANNA IAQ, GIOVANNA CT03 , GIOVANNA SOANO, GIOBBE,SERGIO,FILIPPO,CHRISTIAN, PAOL,LUCIANA,E TUTTE E TUTTIIIIII😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Anonimo ha detto...

Ciao Beatrice ciao Mimmo io vi seguo da tantissimo dal mio rigoglioso Salento :-)

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, per motivi di lavoro non riesco ad essere presente come vorrei,ho dato un' occhiata su "bolognista" e ho trovato una tecnica di E.Puglia cHe mi ha incuriosito, si tratta di 5 cinquine sulla ruota di Ba da mettere in gioco la prima estrazione di ogni mese. Lui dice che questa tecnica ha fornito 7 cinquine e 38 quaterne in 2 anni più un sacco di Terni e ambi sempre sulla ruota di Bari. Sapete dirmi di più e soprattutto chi è E. Puglia?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PROPOSTE DI GIOCO RIAGGIORNATE :


CAG-FIR 73-28-65/73-2-17 +RIUNITA
CAG-MIL 43-34-27/43-26-77+RIUNITA
TO-VE 36-41-70/36-11-19 +RIUNITA

ROMA 90-36-24/90-27-44 +RIUNITA

MILANO 30-26-83/30-13-65 +RIUNITA

RECUPERO SU NAZIONALE (E TUTTE)


È TUTTO CARISSIMO BLOG..UN ABBRACCIO IMMENSO 😄😄😄😄😄😍😍😍😍😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CIAO ANDREA (IL JOLLY)E BEN ARRIVATOOOOOO😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Pamela56 ha detto...

Buona sera Publy a te e tutto il blog bravo a Giuseppe bova sei l'unico che ha indovinato dove usciva il 30 hai detto Genova e Genova è stato

💛👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI ECCO LA MIA PREVISIONE BARI CAGLIARI 24 30/24 80/ 29 30/ 29 80/ BUONA SERATA A TUTTI CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Veronica: la luce del sud,na* naz tutte 13-8 + 90, il 13 in 1*/5* posizione.

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA
CIAO CARA BEATRICE MIMMO LUCIO ROSELLINA E BENVENUTO ANDREA 😘😘😘😘

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA BLOG ..ciao BEATRICE,MIMMO,ROSELLINA,IL JOLLY,PAMELA,LUCIO,gli altri ho salutato nella pg vecchia

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore Mimmo!è un vero piacere x me..

Unknown ha detto...

Ciao Leila,mi fanno impazzire i tuoi animaletti animati,bellissimi

Leila ha detto...

Grazie Rosellina. E' per mettere in po' di allegria. Vediamo Cosa trovo per stasera 😂😂😂

Piccolina ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno prende il 30 di TORTI perché il 90 dice di portare avanti quello vecchio grazie mille

Piccolina ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno prende il 30 di TORTI perché il 90 dice di portare avanti quello vecchio grazie mille

Leila ha detto...

😘😘😘 ciao Giovanna

giovannact03 ha detto...

scusate se chiedo di veronica ma dava una previsione a napoli e nz grz se qualcuno lo può postare ...leila quelli di marco e lio che codice è grz cosi io prendo 895

Unknown ha detto...

Ciao giovannact03

Micky ha detto...

Ciao jolly anche io sono salentina ma vivo lontano.
Benvenuto

giovannact03 ha detto...

rosellina è quello che hai postate te ora ?

Leila ha detto...

892288 cara

Unknown ha detto...

Una buona serata a Publicità e tutto il blog , ciao Leila come va venera?

Leila ha detto...

😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao tesoro. Se sta tranquilla respira bene, ma comunque mi hanno detto che la tracheotomia la dovrà fare per poter fare una buona vita. Grazie tesoro 😘😘😘

Unknown ha detto...

Si Giovanna,Veronica dice che ha puntato €15 l'ambo

giovannact03 ha detto...

marco e lio CA-NZ 90-4 / 90-85 /90-17-58 //FI-GE 9-44-59

Legenda ha detto...

Ciao a mimmo e anna e tutti il post si vede ?

giovannact03 ha detto...

ROSELLINA a me và bene anche un ambo da un euro almeno la soddisfazione di vincere qualcosina

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao Micky piacere e grazie! :-)

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Legenda ha detto...

Ciao a mimmo e anna e tutti il post si vede ?

Micky ha detto...

Ciao Mimmo vedo che anche Tu da 90 36 Roma forse usi lo stesso metodo di spada???.

LUCIO C. ha detto...

IL 13 E DATO DAI QUARTI ESTRATTI MILANO NAPOLI

Unknown ha detto...

Leila,chi è venera?

Micky ha detto...

Si vede.

Unknown ha detto...

Voglio, sempre voglio, fortissimamente voglio fare una cinquina a ruota secca!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi può aiutare????????????

Unknown ha detto...

Per Leila (spero che non soffra molto) Benvenuto a JollyAndrea ( che vuoi dire srminuovo, )
Un saluto Giovannact3 Gatta MImmo Rosellina Libio Filippo Clo Rosybianconera Silvano Peppe Luciana Patty e tutti tutti 💋💋💋💋

Anonimo ha detto...

Prendendo spunto da altrui previsioni consiglio invece un terno a me caro quindi dico To e Na 15-20-33 x ambo e terno

Anonimo ha detto...

Dà ogni tanto l'ambo

Unknown ha detto...

Ciao Turchese stella

Anonimo ha detto...

Ciao Turchese tanto tempo fa ho fatto qualke intervento qui ecco perché nn è la primissima volta..piacere ricambio i saluti

Leila ha detto...

Venere e' la Mia cagnona Che io chiamo bimba

Unknown ha detto...

Prometto solennemente che se faccio la cinquina vi faccio un bonifico a tutti nessuno escluso

Leila ha detto...

😂😂😂 te lo AUGURO CARA.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X MICKY

Ciao MICKY,io è già qualche colpo ke do'a Roma 90-36.....Bene...vuol dire ke è buono se adesso Lo dà anke SPADA...😄😄😄😄😄😄

Anonimo ha detto...

Grazieeee Leila!! :-)

Unknown ha detto...

Ti auguro di cuore che guarisca,sei fortunata, io il mio l'ho perso l'anno scorso non ho potuto salvarlo,aveva problemi al cuore,ho pianto tanto e il brutto è stato che molte persone poco sensibili non hanno capito il mio lutto,per loro era solo un cane per me era uno della famiglia. Mio marito ha paura di prenderne un altro,non vuole piu vedermi in quello stato.

Unknown ha detto...

NESSUNO HA PRESO TORTI GRAZIE A CHI LO POSTA

Luciana ha detto...

Buona serata amici miei grazie per la pag nuova grazie pubbl mille sorrisi a Leila Turchese Gatta Veronica Eosellina jolly benarrivato fra noi continuo i miei saluti Mimmo Giobbe Sergio Giovanna Albachiara Zora Patty e tutti gli altri che entreranno ADESSO VI DO UN BELLISSIMO AMBO DI FABIO COSENTINO 9/90 ROMA. MIMMO COSA NE OENSI DI QUESTO AMBO?

Unknown ha detto...

Il 30 cade a Napoli o Firenze vedremo il 53 e il 22 SN pronti ciaooo

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanna Buona serata!

plasaplasaplaaa ha detto...

B. Sera, qualcuno ha Benincasa? Grazie

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti

ANNAMARIA2 ha detto...


buon pomeriggio

ciao Luciana Fabio Cosentino raramente sbaglia la ruota dove sortira' il 90
spero che non si sbaglia x l'ambo 90 9

grazie x averlo postato

Anonimo ha detto...

Grazie Luciana piacere mio!..

alex 77 ha detto...

Zia clo dove stai

Anonimo ha detto...

Ciao Giuseppe piacere.. il 22 si accoppia spesso con 67-70-6-74

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LUCIANA

Ciao Luciana è bellissimo come ambo vertibile 9-90,poi a Roma è perfetto il 90 ...
E POI è tantissimo tempo ke non si vede 9-90 .... ti abbraccio😙😙😙😙😙😙😙😙

Leila ha detto...

Ti capisco benissimo. È un dolore che può diminuire, ma non sparisce mai. 😘😘

Leila ha detto...

CIAO LUCIANAAAAAA 😘😘😘

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti il blo e grazie per la pagina. Nuova Benvenuto jolly😊

Unknown ha detto...

Ciao Luciana

Pamela56 ha detto...

Ciao Giovanna03 ⁉⁉⁉⁉⁉⁉

Pamela56 ha detto...

Ciao Giovanna03 ⁉⁉⁉⁉⁉⁉

Leila ha detto...

Giu1975 ciaooo 😘😘

Leila ha detto...

Ciaooo 😚

Anonimo ha detto...

Grazie mille Giù Buona serata! Ma giù sta x giugno? Ank io sono nato a giugno 😊

FRANKIE ha detto...

PROVA SAN GENNARO!!!

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

ROSI ha detto...

Buona serata Publy e a tutto il blog. CiaoLEILA GATTA MIMMO E TUTTI♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti Leila Mimmo Saveria Giovanna 03 gatta Rosy Pamela 56 francy e tutti tutti nessuno escluso vi ringrazio per la nuova pagina di 💜 oggi sto con un mal di testa da morire

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti Leila Mimmo Saveria Giovanna 03 gatta Rosy Pamela 56 francy e tutti tutti nessuno escluso vi ringrazio per la nuova pagina di 💜 oggi sto con un mal di testa da morire

Leila ha detto...

CIAO ROSANNA 🌹❤️

Leila ha detto...

GIANNETTA PRENDITI UNA PASTIGLIA E METTITI AL BUIO COL SILENZIO. È l'UNICA. 😘😘

Pamela56 ha detto...

Ciao giannetta barone caffè amaro qualche goccia di limone gusto orrendo ma efficace contro il mal di testa

Pamela56 ha detto...

Ciao giannetta barone caffè amaro qualche goccia di limone gusto orrendo ma efficace contro il mal di testa

Pamela56 ha detto...

Ciao giannetta barone caffè amaro qualche goccia di limone gusto orrendo ma efficace contro il mal di testa

giovannact03 ha detto...

ciao giannetta,rosanna,saveria,luciana,posto VERONICA L'AMBO DELLA PUGLIESE TO 18 IN 2°/4° POS.18-81 AMBO SECC0 +90 X TERNO PASSATO DA UN'AMICA

Unknown ha detto...

Grazie lo fatto ma non mi passa ..quando mi prende sto malissimo mi devo fare solo una siringa 💉

Unknown ha detto...

Grazie lo fatto ma non mi passa ..quando mi prende sto malissimo mi devo fare solo una siringa 💉

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti ma proprio a tutti
ciao plasaplasapaa ecco Benincasa
M 30-12
B N 90-9-50
M F 30-41-45-46 etutte a nz e tt
scusa ho dimenticato una l nal tuo nome

francy ha detto...

Mimmo ciao anch'io sto giocando il9/90 da più di un mese speriamo che esca😊

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi ho letto 9,90 su Roma bellissimo dai miei calcoli aggiungere anche 80 terno favoloso roma 9,90,80 secondo me l'Unione fa la forza e magari insieme siamo tutti più fortunati di tanti 899 buona cena a tutti voi

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi ho letto 9,90 su Roma bellissimo dai miei calcoli aggiungere anche 80 terno favoloso roma 9,90,80 secondo me l'Unione fa la forza e magari insieme siamo tutti più fortunati di tanti 899 buona cena a tutti voi

Anonimo ha detto...

Scusa mi rispondo da solo..forse Giu sta x Giuseppe immagino..😆

Unknown ha detto...

SCUSATEMI AVETE IL 30 DI TORTI ROMEO KIAMA IL 30 IN DUE AMBI GRZ MILLE KI LI POSTA

katia ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

buonasera bel gruppo vi ringrazio per le previsioni postate fino ad ora e vi auguro una buona serata a tutti ��

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luciana ha detto...

SIETE TUTTI MOLTO CARINI NEL RISPONDERMI E NEL SALUTARMI GRAZIE MIMMO SEI UN CARO RAGAZZO DOTATO DI CLASSE E CORTESIA X. ANNAMARIA 2 SI VERO CONSENTINO DIFFICILMENTE SBAGLIA CON LUI IN PASSATO HO VINTO QUSTA VOLTA DA 9/90. R O M A AMBATA D AMBO X GIUSEPPE BOVA CIAO FORSE HAI RAGIONE NEL DIRE CHE IL 30 FORSE USCIRÀ A F I R E N Z E DOMANI DOBBIAMO VINCERE TUTTI GIOCHIAMO PICO MA BENE SIETE D'ACCORDO????? FELICITÀ PER TUTTI UN PENSIERO PER COLORO CHE NON SONO PIÙ CON NOI ED UNA CAREZZA A QUELLE PERSONE CHE NON STANNO BENE NELLA SPERANZA CHE PISSANO GUARIRE PRESTO E PER CONCLUDERE QUESTA E MAIL SAPETE COSA VI DICO A TUTTI NUOVI VECCHI ? CHE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE FELICITÀ E SERENITÀ. A TUTTI VOI. L U C I A N A

plasaplasaplaaa ha detto...

Ciao

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

piera stentella ha detto...

Sera a tutti! Ciao Leila che mi saluti sempre!
Anche io seguo consiglio di Mimmo 9 90 su Roma è da n pò che ci provo fosse la volta buona!
Gatta visto che Mimmo e Paol si saranno incontrati in quel di Milano perché nn ci incontriamo anche noi a Roma così magari mi spieghi anche un pò di cose che nn so?
Paol la sciura che gioca?

Luciana ha detto...

Nello scrivere veloce ho commesso qualche errore scusatemi

piera stentella ha detto...

Grazie Aligue' per Benincasa!

giovannact03 ha detto...

MARCO E LIO codice 892277 MI 30-84 / 30-19-5 //NZ 53-8 / 53-51 UNIRE X TERNO // NA-VE 90-33/9 47-78

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ROSANNA cara 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

giovannact03 ha detto...

LEILA quelli che hai postato di marco e lio sono gli abb.sia con il 30 a milano che con il 33 a torino ? vedo che ripetono il 30-84 ed il 30-12 che danno in molti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X PIERA STENTELLA

Ciao Piera.....oggi si ho incontrato PAOOOOOLLLLLLL😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄.....posso dirvi ke è simpaticissimo ed è una bella persona

giu1975 ha detto...

Ahahahah esatto giuseppe😊

francy ha detto...

Ciao Giannetta vedi di rimetterti.😉

Unknown ha detto...

Mimmo io scrivo poco ma vi leggo tutte le sere penso forse sbaglianto che il 99%delle persone qui siano belle e simpatiche da gatta a tutti gl8 ultimi entrati buona serata a tutti e vi leggo avvolte anche ridendo hai vostri battibecchi

Unknown ha detto...

Mimmo io scrivo poco ma vi leggo tutte le sere penso forse sbaglianto che il 99%delle persone qui siano belle e simpatiche da gatta a tutti gl8 ultimi entrati buona serata a tutti e vi leggo avvolte anche ridendo hai vostri battibecchi

PAOL ha detto...

Ciaoooo Mimmooooo!!!!!!😋😋👍👍👍👍...e grazie del caffeeeee!!!!!!!!.....azz!!! A saperlo..che pagavi..te...mi magnavo pure un cornetto..è una bella spremuta d'aranciaaaaa!!!!!😋😋😋😋😋🤓🤓🤓...(...scherzoooo!!!!!!😉😉...) ..anche te sei una persona speciale.!!👍👍👍👍👍....

piera stentella ha detto...

x Mimmo
Sono contenta che vi siete incontrati sarebbe bello incontrarsi un pò tutti ma sarà molto molto difficile!
Io vi seguo da diverso tempo ma nn riuscivo a iscrivermi nn sono molto tecnologica!
Speriamo di vincere ma bene cavolo!
L'unione fa la forza sperem!!!

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti
Vi passo Tiziana
TERNO MILIONARIO DEL 90

VE BA NAZ ..90.71.33.+.34.35.39.9
VE FI .58.8 +.90 fare anche ambi 90.8..90.58

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GABRIELLA DE GIORGIS

Grazie infinite GABRIELLA 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😙😙😙😙😙😙😙😔😙
Un abbraccio grande😊😊😊😊😊

PAOL ha detto...

Ciao..Piera...La Sciura..Milanese...se la vedo..la vedo..Domani...quando si gioca!!!! 😋😋😋...ciaooo

Unknown ha detto...

Il 30 mi garba tanto con il 75 sulla nazionale io gioco 30 75 82 e 24 nazionale buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Per piccolina torti di oggi Cagliari 30 54 30 80 30 82 30 86.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo io il9 90 lo gioco l napoli che dici???un abbraccio Annaiaq

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti voi scusate se entro poco nel blog riesco sempre di più alla sera
CIAO LEILA CIAO Giovanna grazie x
Le PREVISIONE di Lio e Marco
LELA MI DISPIACE PER LA TUA PELOSETTA UN ABBRACCIO 😊😆😣😕

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti voi scusate se entro poco nel blog riesco sempre di più alla sera
CIAO LEILA CIAO Giovanna grazie x
Le PREVISIONE di Lio e Marco
LELA MI DISPIACE PER LA TUA PELOSETTA UN ABBRACCIO 😊😆😣😕

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ragazzi qualcuno ha preso l'ultimo minuto del Lottologo d'italia Andrea?perché quel bastardo in televisione ha messo il codice 899 dell' ultimo minuto da chiamare domani martedì dalle ore 11 del.mattino metterà la previsione della Ambo forte METODO Primavera,che bastardo lo fa x non farcelo copiare poi nessuna ricevitoria ancora gli manda questo ambo.

Unknown ha detto...

Ciao bella gente vi auguro una buona notte

Unknown ha detto...

Ciao cosa pensate del 30? Milano

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LIVIO MANDELLI

Ciao Livio caro😄😄😄😄😐😄

ANNA IAQ

Ciao Annaaaaaaa😙😙😙😙😙😙 io batto chiodo su ROMA....

Unknown ha detto...

Ciao cosa pensate del 30? Milano

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

...col 90 intendo😄😄😄😄

Unknown ha detto...

CIAO Gianetta mi dispiace x il tuo mal di testa io ne so qualcosa,io poi glielo trasmesso anche alle mie figlie Buona Notte 😤😥😥

Soleluna ha detto...

ciao a tutti chiedevo gentilmente se della sig. veronica avevate anche la previsione dove dice del 30 e dei2 centenari che dovrebbero uscire grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io mi ritiro....vi auguro un buon proseguimento di serata😍😍😍😍 e notte e sogni d'oro x dopo😄😄😄😄😄😄
Vi ABBRACCIO IMMENSAMENTE 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Ciao MIMMO che bello che ti sei incontrato con Paol dovevate invitare anche Gatta chissà che risate avreste fatto. Ciao Gianetta. Annaiaq Babayaga. Piccolina. Mirela.Agostino e. LUCIA. ROSI66. BABAYAGA. TURCHESE. E TUTTI I NUOVI SIETE UNA GRANDE FAMIGLIA UN ABBRACCIO A TUTTI 😋😌😝💛💚💜💔💓

Micky ha detto...

Mimmo Mi viene fuori da un sistema di spada non è una previsione . Comunque i numeri vengono fuori da 2 metodi. Ciao speriamo di vincere almeno un ambo a ruota .

Unknown ha detto...

Per piccolina torti di oggi Cagliari 30 54 30 80 30 82 30 86.

snippyna ha detto...

Buona serata publy e tutti tutti, Giovanna la mia festa e andata benissimo ho ricevuto tanti regali ma la cosa più importante e sempre la mia famiglia riunita anche se mancava mio marito perché al lavoro. Ora vi voglio dire che Giuseppe chiaramida dice il 30 a Milano esce tra le 170/175 estrazioni, ma e molto forte il 53 nazionale e Palermo e 8 a Roma, domani prendo Romeo e ve lo posto, piccolina il 90 da un terno e si anche il vecchio si gioca,,, ciao a tutti vi auguro una buona notte. A domani

Unknown ha detto...

Per piccolina torti di oggi Cagliari 30 54 30 80 30 82 30 86.

Unknown ha detto...

Vi do la mia buonanotte e vi ringrazio francy Pamela Leila vi abbraccio tutti a domani
💋💋💋

Unknown ha detto...

ROMEO TORTI
CA AMBATA 30
ABB 54-80-82-86
+ NAZ-TT BUONA FORTUNA

francy ha detto...

Buona notte a tutti voi veterani e nuovi sogni d'oro ma nel vero senso della parola che portino vincite per l'estrazione di domani baci8888888 👄

Unknown ha detto...

9-90 Napoli poi vi do ,,,,90-60 Bari Venezia baci

Unknown ha detto...

9-90 Napoli poi vi do ,,,,90-60 Bari Venezia baci

Salvatore1976 ha detto...

Ciao a tutti Mimmo gabri è tutta la bella compagnia io al 30 12 Milano e al numero 8 Roma potrebbe sortire a breve un abbinamento che trovo forte da somme e decine e il 5 quindi 5 8 Roma tutte

Babayaga ha detto...

Gabriella, grazie per i saluti. Non entravo per il fastidio che mi davano tutte le polemiche e le sconcezze che leggevo, ma ora l'atmosfera si è ripulita e leggo volentieri.
Vi passo dal metodo n5 di lottoamico: Mi Ro 90 45.e 68 23.
In bocca al lupo tutti tutti, un abbraccio a chi non sta bene e anche alla cagnone di Leila. Io ho lavorato fino a poco fa e finalmente mi godo il divano e i gattoni.
����

Unknown ha detto...

Giovannact03 oggi ho seguito Lio e Marco e avevo preso anch'io 892288. Dicevano di fare 33.Tor.
E 30 mil. Fare ambo con il12.
-e col 42-84. Fare il TERNO BUONA
Notte ��☺��

Unknown ha detto...

Amici miei abbinate al 30 il 24 vi regalo un ambo 90-48 bnotte

Pamela56 ha detto...

Genova 22 10 4 72 /1622 2224 2653 ba ve naz tutte buona vincita a tutti per il 30 ci penso

Salvatore1976 ha detto...

Ragazzi io studio e il 90 di Roma e li un abbinamento che trovo migliore del 9 e 81 quindi per chi volesse giocare prove e vincere ricapitolando e Milano 30 12 fortissimo poi Roma 5 8 poi Roma 9 81 il 9 va bene anche ma secondo i miei calcoli esce 81 poi magari escono tutti e due attenti non mollate il 30 12 ok ciao a tutti Mimmo dai che vinceremo 😄

Pamela56 ha detto...

Scusate 2653 gioco ba ve naz tutte

snippyna ha detto...

X salvatore 1976 lo sai che il 5*8 a Roma io lo sto giocando, e la data di mio fratello e esce sempre a Roma e Palermo, ciao

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Clotilde 18 ha detto...

Ciao sai dove posso trovare il metodo lega 90 grazie a chi da informazioni

giovannact03 ha detto...

grz gabriella e tt x i consigli notte a tttt

Unknown ha detto...

ciao qualcuno sa dirmi il nome di benincasa ? grazie

Unknown ha detto...

Voglio darvi la buonanotte a tutti voi 😁😂😃sogni d'oro a domani 🌜🌜🌜🌜

Unknown ha detto...

Voglio darvi la buonanotte a tutti voi 😁😂😃sogni d'oro a domani 🌜🌜🌜🌜

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti/e
Seguo delle regole rigide nelle mie previsioni.
Un ambo secco
Una sola ruota
Un colpo solo
Bari 9-33
ciao
Angelo

Salvatore1976 ha detto...

Ciao snippyna non lasciare il 5 8 a Roma se la fortuna ci accompagna dovrebbe sortire a breve 8 di Roma poi il 12 30 Milano è fortissimo e 81 90 Roma x il momento è tutto notte a tutti a domani speriamo in bene ciaooo

Leila ha detto...

RAGAZZI AUGURO DI CUORE BUONA NOTTE A TUTTI.
RinGRAZIO PER VENERE ...È FORTE E SUPERERÀ ANCHE QUESTO!!!
IO ADORO QUESTA CAGNONA!!
BUONA NOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO. 😘😘😘😘

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti Grazie a Giovanna ma la previsione di TORTI è vecchia di sabato oggi lui dava un terno e 2ambi secchi? ?????

Piccolina ha detto...

Il codice è 899 636315 dice ambo 30 con 2ambi secchia ruota e un terno addirittura dice Mi ruota recupero forte quella che da lui

ROSI ha detto...

Buongiornoa tutti anche te Publy.♧♧♧♧♧♧

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOOOO
BUON GIORNO PICCOLINA ROSANNA ADELE E TUTTI TUTTIIII
UN BEL CAFFÈ ☕️☕️☕️☕️☕️ E VIA!!!

Babayaga ha detto...

Grazie del caffè, ci vuole proprio.😈

Babayaga ha detto...

Hai visto che la rana salta nella piscinetta brasilera.? Buon tuffo, io invece vado a lavorare.
Buona giornata a tutti.

Adele18 ha detto...

Ciao Leila e tutti qualcuno ha il 30 di Spada e il 90 Grazie

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti buon giorno Publy

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti ☕️☕️☕️☕️
Avete l'ambo che si ripete del ..??? Di Tiziana

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti il caffè e pronto ☕☕☕

Unknown ha detto...

Buongiorno sono pronta anch'io x il caffè oggi qui nella Bergamasca sembra autunno che tristezza ciao a tutti voi senza
Tralasciare nessuno CIAO 😇😆😊

Anonimo ha detto...

e'inverno

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG BUON INIZIO DI SETTIMANA VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO HA PRESO BARTALINI IL 90 COD 899021239 GRAZIE

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso l'ambo popolare del 30 di Tiziana e l'ambo d'oro del 30 di BARTA ?? Grazie io oggi non riesco nel mio paese ci sono lavori in corzo sulle linee telefoniche 💋💋💋💋😂😂😂

FRANKIE ha detto...

IL 30 899967062 SPADA

italo70 ha detto...

ciao tutto il blog. perchè non provate su napoli 12.40. suona fischia e canta? e 12.40.83. solo napoli.. e il terno a bari. 50.55.89. giocateli fino a sabato! ciao a tutti!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

snippyna ha detto...

Buongiorno publy, buongiorno a tutti, ciao Giovanna Leila Mimmo gatta silvano be tutti tutti, ho fretta e non posso elencare tutti, vi metto Romeo torti le nuove ca, 30,54*30,80* x ambo terno quaterna 30,82,50,86***Firenze 30,33*30,8*30,58*30,89*** il nuovo terno del 90. Ba, ve, 90,72,45**ca,fi,54,82*54,50*54,86*54,68***54,8,80***il 90 di ba, ge e invariato, spero di aver fatto cosa gradita.. Una cosa volevo dire chi ha preso la previsione del 30 come mai non ha messo quella di Firenze? Allora i numeri o si mettono giusti o non si mettono x niente.... Ciao ciao a tutti

snippyna ha detto...

Buongiorno publy, buongiorno a tutti, ciao Giovanna Leila Mimmo gatta silvano be tutti tutti, ho fretta e non posso elencare tutti, vi metto Romeo torti le nuove ca, 30,54*30,80* x ambo terno quaterna 30,82,50,86***Firenze 30,33*30,8*30,58*30,89*** il nuovo terno del 90. Ba, ve, 90,72,45**ca,fi,54,82*54,50*54,86*54,68***54,8,80***il 90 di ba, ge e invariato, spero di aver fatto cosa gradita.. Una cosa volevo dire chi ha preso la previsione del 30 come mai non ha messo quella di Firenze? Allora i numeri o si mettono giusti o non si mettono x niente.... Ciao ciao a tutti

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
BA-FI-GE-PA-
90-10-13/90-10-27/90-10-84
TERNO ANCHE A TUTTE
CIAO SILVANO CLO GRAZIELLA PATTY LEILA EMMA GATTA EMMA FRANCESCA. MIMMO

Daniela ha detto...

Buona giornata blog , buona giornata Publy e grazie per la pagina nuova..
oggi mi hanno cambiato posto di lavoro levata dal tugurio e messa nel garage 😂😂😂 😂😂😂, ciao a tutti a più tardi

Adele18 ha detto...

grazie Sinppyna per Torti e grazie per tutti che postano le previsioni

giu1975 ha detto...

buongiorno a tutto il blogggg sperem che vinciamo tutti stasera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti 😊😀

Leila ha detto...

CIAO SERGIO GATTA BABAYAGA ADELE .... E GRAZIE A TUTTI 😘😘

Leila ha detto...

CIAO PATTY TESORO. UN BACIO AGLI OMETTI 😘

GIOVANNA SCUSA SE RISPONDO SOLO ORA!!!
L'AMBO PRINCIPALE PER ENTRAMBE È 30-33. POI GLI ALTRI SONO ABBINAMENTI. NON HO CAPITO BENE SE DA AGGIUNGERE ALL'AMBO BASE O AI RISPETTIVI RITARDATARI.

PESCIOLINAAAAA 😘😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO SNIPPYNA 😘😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

MONICAAAAAAA TUTTO OK? 😘

Stella74 ha detto...

Salve a tutti e soprattutto ai nuovi arrivati.Speriamo stasera di concludere qualcosa .Auguro a tutti una buona giornata .Stella74

sabrina bis ha detto...

grazie a Luisa che mi passa la scaini di oggi (la ricevitoria non vuole più chiamarla visti i bei risultati).

nazionale codice rosso: naz 11 in 3°,4° pos con 8-17-29. naz 53 in 5° pos con 50-81-89.
il 90: pa 90 in 2°,3° pos 50-90 + 72-90. to 90 in 2°,4° pos 4-90 + 22-90. ba 90 in 4°,5° pos con 85-89. superambo pa-to 85-90.
il 30: fi-mi 30-50 + 30-25 + 29-30. ca 22-30.
regalo: mi-fi 13-31 + jolly 30

Unknown ha detto...

X Snippyna hai ragione mi dispiace.

Unknown ha detto...

X Snippyna hai ragione mi dispiace.

Wordmusic ha detto...

Buongiorno PUBLY,GATTA,LEILA,ANNAIAQ,MIMMO,SABRINA;tutti e tutte....

MARINO GE-MI 30-10-66 GE princ.......FI-GE 8-62 (ricarica terra)

In bocca al lupo (sperando che crepa)

Unknown ha detto...

Ciao vi passo Marco colucci na .29.20...29.59....29.88.90.

Leila ha detto...

Ciao FILIPPOOOOOO 😘

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo caro che dici di questi numeri a mi 20.30.55.ma secondo te ci metto anche il 90 ..grazie

alessia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI DALLA A- ALLA Z- CHIEDO X FAVORE SE QUALCUNO HA LA PREV. DEL 90 DI NICOLAS. GRAZIE IN ANTICIPO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno😊😊😊😊😊😊😊😊😊

GIANNETTA B.

Ciao GIANNETTA cara 😙😙😙😙😙😙😙
Io a Milano (da uno dei tanti metodi)ho l'ambata 20 .... quindi col 30 ci sta benissimo...
Il 90 è un numero come il prezzemolo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
È un po' come mettere un ingrediente in più in un piatto....quindi un po' di prezzemolo mettiamolo....anke se il 90 deve andare un po' dappertutto 😄😄😄😄😄
Ti abbraccio😍😍😍😍

Zikino ha detto...

Avete BARTA 899.27.22.23.???

Unknown ha detto...

OK Mimmo sei sempre molto gentile ti abbraccio buona giornata

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 405   Nuovi› Più recenti»