google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/05/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/05/16

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 30
FI-MI: 30-80 / 30-31 / 30-60 / + 90
+ NAZ-TT

RO-NAZ: AMBATA 8 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 8-2-20
ABBINAMENTI 80-70-7-90

2° COLPO
AMBO POTENTISSIMO
MI-BA-NAZ: 23-73
ABBINAMENTI 30-60-90
AMBO FORTE 60-90

TO-VE-NAZ: 60-90
ABBINAMENTI 33-11

LA FORTUNA FA 90
RO-TO-NAZ: 90-15-51 / 90-8-31 / 90-33-80

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 30
MI-NA-NAZ: 30-32-52 / 30-89-90
+ RIUNITA

MI-TO-NAZ: 30-18 / 30-88
AMBO TERNO 30-33-90
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
CA-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 70-90 / 9-90 / 22-90

MI-RO-NAZ: 74-54-90 / 8-28-90
+ IL 30 A MILANO

UNO PER TUTTI
MI-NAZ: 30-17-51
RO-NAZ: 8-66-51
NAZ: 53-88-51 / + 90
GE-NAZ: 22-51-90

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-63 / 30-81 / + 66
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-81
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA: 33-69
+ NAZ-TT

2° COLPO
BA-MI: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-55 / 12-57
+ NAZ-TT

VERONICA
GE-TO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-51
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 30 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-14 / 30-53 / + 90
+ NAZ-TT

NAZ-GE: 8-53
ABBINAMENTI 17-33 / + 90
+ RO

NAZ: 53-8-17-22-90
+ RO-GE

RO-NAZ: 90-8 / 90-66 / 90-53 / 90-12

TO: 18-81-90

LA PUGLIESE
MI-NA: 30-81 / 30-75 / 30-17

NICOLAS
MI: AMBATA 30 IN (1°,2°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-10 / 30-5 / + JOLLY 75

VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-67 / + JOLLY 13

MI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-78 / + JOLLY 10

NAZ: 35-88 / + JOLLY 53

BA-CA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-65

NAZ: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-4 / 88-84 / 88-80

MI: AMBATA 17 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-14 / 17-71

MI: 30-14
NAZ: 53-88

A.SCAINI
TORINO NEL BERSAGLIO
TO: AMBATA 2 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 2-10 / 2-13 / 2-81
+ NAZ-TT

TERNO DEL 90
NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-17 / 90-29

AMBO AL VOLO
BA-GE-NAZ-TT: 28-90 / + JOLLY 5

ROGNONI
RO-VE: AMBATA 90
AMBO 90-40
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 17 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 17-8 / 17-6
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 22 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 22-5 / 22-18
+ NAZ-TT

NA-VE: 7-8
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 30 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 31-51-29-61-41
TERNI 30-27-54 / 30-46-45

BA: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 54-42-36-90
TERNO 30-80-43

MARCO E LIO
CA-PA: 6-9-90
+ NAZ-TT

NA: 22-52-82
+ NAZ-TT

TO-RO-NAZ: 8-33-53

MI-PA: 27-72
+ NAZ-TT

FI-RO: 9-32
AMBO TERNO 15-72-90
+ NAZ-TT

BA-FI: 9-35
AMBO TERNO 26-80-90
+ NAZ-TT

MI-TO: 17-30
AMBO TERNO 30-33-39
+ NAZ-TT

RO-NAZ: 53-88
AMBO TERNO 8-66-88
+ NAZ-TT

BA-CA: 51-80
+ NAZ-TT

fonte web

550 commenti:

1 – 200 di 550   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti.
bisous

Clotilde 18 ha detto...

Grazie per la pagina nuova buona serata a tutti e a publy cerco metodo lega 90 ringrazio chi mi da notizie

Clotilde 18 ha detto...

Grazie per la pagina nuova buona serata a tutti e a publy cerco metodo lega 90 ringrazio chi mi da notizie

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti da gianluca...sono nuovo...

lascio le mie giocate x sabato sera---bari-tutte..90 ambata+ 9-54-90 x ambo e terno
--------------------------------------milano 6-17-28-30- x ambo-terno-quaterna

Albachiara535 ha detto...

Buona serata a Pubbly e al blog
Grazie x la pagina nuova
Posto x chi interessa Rognoni codice serale che mi ha passato Dani, un'amica:
90 Rm Ve +40
17 Ve in 3pz +08+06
Nap Ve 07-08
Ge 22 in 3pz +05+18
X il temporale la prima parte con il cellulare non l'ha sentita.... parlava di una tecnica....
Se qualcuno vuol integrare la previsione....
Buona continuazione, vado... Stassera burraco

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti 😜😀😀
Grazie pubblicità x la pagina nuova 😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera Publy e grazie x la pagina nuova...
Buona serata a tutto il blog 😄😄😄😄😄😄😄😄😍😍😍😍😍😍😍😍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RIAGGIORNAMENTO DELLE MIE PREVISIONI :

BA 11-90 / 11-38 +RIUNITA

RM 90-36 / 90-24 +RIUNITA

FI 90-72 / 90-73 / 90-82 +RIUNITA

BA-PA 90-55 / 90-6 / 90-7 / 90-50 +RIUNITA

BA-CA 30-80 / 30-9 / 30-37 / 30-51 +RIUNITA

MI-NAP 52-56 / 52-2 / 52-17 +RIUNITA

RECUPERO SU NAZIONALE (TUTTE)

È tutto😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Vi auguro una splendida e meravigliosa seratonaaaaaa😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Un abbraccio immenso 😙😙😙

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SOLO X CHI DESIDERA LA RUOTA DI MILANO COL 30 , VI PROPONGO 4 AMBI :

30-12 / 30-26 / 30-89 / 30-51
+ RIUNITA
RECUPERO NAZIONALE (TUTTE)

BACI BACI BACI 😉😉😉😉😉😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona serata anke a te DOMENICO e buona serata a tutte e tutti coloro ke entreranno😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Nn giocate il 30 a milano giorno 17-5-2016 esce

Unknown ha detto...

Nn giocate il 30 a milano giorno 17-5-2016 esce

Unknown ha detto...

Per Bova ti ha telefonato la lottomatica e ti ha detto quando giocarlo ahahahah

Salvatore1976 ha detto...

Buona sera sera a tutti ragazzi ciao Mimmo sempre in prima linea ambo di Salvatore Milano 12-30 a seguire 30 -84 occhio potrebbe esserci una svolta 17-30 Milano poi occhio 8 a Roma nazionale con abbinamento 8-90 x il momento è tutto ciao ragazzi speriamo domani il 30 visto che uscito sulla ruota diametrale potrebbe essere a Milano ciaoooo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Esatto SALVATORE ben detto....
Pensa ke io da tre metodi diversi ho l'ambata fissa 12 A Milano...quindi quell'ambo lì è perfetto😄😄😄😄😄😄
E infatti VENEZIA chiama la sua diametrale MILANO....Ciao Salvatore buona serata😆😆😆😆

Unknown ha detto...

Bellissimo 12 e 17 Mimmo Salvatore che ne pensate

Salvatore1976 ha detto...

Mmmmmm se proprio vuoi giocare raggio di sole prova 12-84 apparte il 12-30 comunque un euro puoi puntarlo al 12-17 chissà non siamo maghi quindi tutto può succedere ok Mimmo bravo anche tu faremo affari insieme 😄😄😄🍷🍷🍷

plasaplasaplaaa ha detto...

B.sera , avete i Luciani? Grazie

Unknown ha detto...

ANCHE ALLA FINE DEL MESE E USCITO IL 30 A VENEZIA E NON E USCITO A MILANO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

È vero BRUCE LEE però la statistica a volte funziona e a volte no....ciao buona serata😆😆😆😆😆

RAGGIO DI SOLE io proverei
Milano 30-12-17 ....😄😄😄😄😄
Buona serata😙😙😙
Ciao SALVATOREEEEEE😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Ba ca tutte

18 /81

18/81 90

38 /83 90

Per chi gioca il 30

Milano

30/ 5



Unknown ha detto...

Ba ca tutte

18 /81

18/81 90

38 /83 90

Per chi gioca il 30

Milano

30/ 5



alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti e tutte vi auguro una buona serata

Unknown ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova. Una Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Anche Torti da il 17 a Milano !!

francy ha detto...

Buona serata a tutti nessuno escluso. 😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ELEONORA benissimo cara...speriamo ke allora si accoppiasse sto benedetto 17 A Milano....Oltretutto nelle mie previsioni (MIL-NAP) ho proprio uno dei tre AMBI ke è 52-17 , a sto punto sapete ke vi dico???????????
Io mi gioco a MILANO 30-12-17-52 😄😄😄😄😄😄😄 non si sa mai...talvolta le convergenze premiano💶💶💶💶💶💶💶💶💶💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲

AdeAdelina ha detto...

buonasera blog e grazie public x la nuova pagina... 😊😊😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ADELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😄😄😄😄😄😄😄😄😄😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooo Mimmo 😀😀😀😀😀😘😘😘😘😘😘😘 ci proviamo a Milano ?

edvina ha detto...

buonasera a tutti
...avete nicoals di oggi ?

alex 77 ha detto...

Quelle delle macchine sicuro Mimmo. Ciaoooo

AdeAdelina ha detto...

mi piacciono i tuoi numeri ma ho un solo problema quali dei tanti belli posso giocare, sono una niuventri su questo gioco ma voglio rischiare e imparare...

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ANCHE ALLA MIA OMONIMO ADELE ADELINA NESSUNO ESCLUSO QUALCUNO A PRESO SPADA? GRAZIE

AdeAdelina ha detto...

Buonasera Adele 18 😚😚😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ADELE ADELINA....lascio a te la scelta🙋🙋🙋🙋🙋....qui ci vuole anke la fortuna nello scegliere su cosa giocare cara😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Eh già hai ragione ALEX77 purtroppo siamo in mano a loro😠😠😠

Unknown ha detto...

MILANO 54-45 AMBATA X AMBO 14 E 49 SOLO MILANO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

eh si ... mi piace il 90 e che la fortuna mi assiste grazie grazie 😜😜😜😜😜😜😜 Mimmo

Anonimo ha detto...

ciaooooo Adele 18 😊😊😊

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

X chi segue Tiziana
Avete IL PORCELLINO SALVA EURO
GRAZIE 😢

Unknown ha detto...

Vi posto Torti 30 mi in 1 e 4 pos ambi con 31-51-29-61-40 terno 31-27-54
30 a Bari in 1 e 2 pos. Ambi con 54-42-90-36 Terni 30-80-43. 30-46-45

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LOTTO NEWS

Benvenuto anke a te in questa gabbia di matti simpaticissimi 😂😂😂😂😂😂😆😆😆😆😆😆😆

Leila ha detto...

BUONA SERA. A TUTTIIIIII 😘😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

Una buona serata a tutti i presenti ed a chi entrerà , grazie Publy e buona serata a te

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SUPER SUPER SUPER CONVERGENZA😄😄😄😄😄😄😄😄😄 VEDIAMO KI SE NE È ACCORTO???????
VE LO DICO IO :

IO GIA X MARTEDÌ SERA VI DAVO UN AMBO (KE VI HO RISCRITTO STASERA X DOMANI) KE È SU BARI 30-80 ...
BENE BLOG...UDITE UDITE....X DOMANI SERA LO PROPONGONO ANKE TIZIANA e TORTI .......
QUINDI??????
GIOCHIAMOLO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII😄😄😄😄😄😄😄 ALMENO 1 EURINOOOOOOO😆😆😆

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GATTA...LEILA...E TUTTE E TUTTI😙😙😙

Daniela ha detto...

Oggi ho visto la Barbara D'urso , si è inventata di cercare persone che si sono viste per caso, il ragazzo con il maglione rosso, la ragazza alla fermata del tram, cosi ho deciso di andare anche io e cercherò il ragazzo della PANCHINA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 forse si chiama Orsetto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

FRANKIE ha detto...

POI È USCITO IL 24 È LA SPIA PIÙ IMPORTANTE DEL 30 QUINDI SE LA LOTTOMATICA LO PERMETTE.......30 A TUTTA FORZA!!!

milan ha detto...

nessuno ha preso marino roma nel 899 grazie di cuore

Anonimo ha detto...

io.ho altri numeri di torti.non sono quelli che hai scritto

Unknown ha detto...

Vi posto di nuovo Torti perché il primo non è esatto . questi sono i numeri giusti 30 a milano in 1 e 4 pos. Ambi con 31-51-29-61-41 Terni 30-27-54 30-46-45. 30 a Bari in 1 e 2 pos.ambi con 54-42-36-90. Terno 30-80-43 scusatemi !!!

Unknown ha detto...

Infatti li ho postati di nuovo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA è di abitudine ke BARBARINA D'Urso si inventa le storie.....qualke mese fa ho visto qui in centro a Milano (in corso VENEZIA)proprio lei col suo autista,con la Mercedes,senza trucco orrenda,ke preparava una bufala....😄😄😄😄😄😄😄

francy ha detto...

Bella questa:vivo nella speranza che i cinesi si comprino anche Barbara D'urso.......😁

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo anche Torti dà 30-51 !!!!

FRANKIE ha detto...

ATTENZIONE I PRIMI DUE ABBINAMENTI DI TORTI SPADA HA DATO IL TERNO PIÙ FORTE 30-31-51 È AL SECONDO COLPO MAGARI UN EURO IO LI METTEREI...

Anonimo ha detto...

sono esatti e vincenti

Unknown ha detto...

Buona idea grazie !!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti CIAO 😊


Grz publ x aver agg la pagina ciao tesoro 😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE ELEONORA X TORTI 😊☺

AdeAdelina ha detto...

ahahaha l ho visto anch'io gatta!!! dalla d 'urso c'e di tutto e di più

Raffaella ha detto...

Buonasera a tutti... fantastici siete 😚😚😚

Raffaella ha detto...

Buonasera a tutti... fantastici siete 😚😚😚

AdeAdelina ha detto...

Scusami quale ruota Milano?

Unknown ha detto...

Si Milano !!!

Unknown ha detto...

Prego, a me piace molto perché è molto serio e competente !!!

rosybianconera ha detto...

Buonasera blogghini ciao Publy GATTINA ho letto bene??? Vuoi andare dalla Barbara per conoscere l'uomo della pankina ??? Ahshhh annuì e' 1 timidino Ahahhh

AdeAdelina ha detto...

Grazie Eleonora 😊

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Mi-Nz TT
29-88/29-80/29-90/29-8/29-89/
X terno aggiungere il 30
Da giocare x 4/5 colpi
Ciao ZORA Gatta Leila Patty CLO GRAZIELLA SILVANO Francesca Emma Mimmo

daniela ha detto...

Ciao Sergio e buona serata a tutti quel 29/88 potrebbe andare anche a napoli essendo che fra Milano e napoli si scambiano i numeri ora posto i miei ciao

daniela ha detto...

Buona serata a tutti metto le mie Giocate
Napoli 88/6
88/11

Milano 46/69
46/82
Ciao e buona notte a tutti

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao SERGIO 😄😄😄😄😄😄😄🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞E KE LA FORTUNA CI ASSISTA😉😉😉😉😉😉🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

sergio62 ha detto...

BA-FI-GE-PA-Ro
90-10-13/90-10-27/90-10-84
Ge- Na 70-42/70-48/56-42/56-48/anche a TUTTE
CIAO Daniela

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti Leila Mimmo Sergio tutti tutti a domani

AdeAdelina ha detto...

Buonanotte ❤ a tutti voi

Luciana ha detto...

Un caro saluto a tutti voi grazie per la nuova pag grazie a tutti coloro che postano numeri un saluto ai presenti e assenti notte serena

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PAOOOOLLLLL ma dove sei finitoooooooo😄😄😄?????

Blogghine e blogghini vi auguro una dolce,Serena e tenera notte...e a domani....x me la sveglia suona alle 5😠😠😠
Notte notte...un ABBRACCIO IMMENSO 😍😍😍😍😍😍😍😍

Unknown ha detto...

almeno domani la sveglia x me tace ,niente figli da portare a scuola e qualche ora di sonno in più ,vi auguro una dolce notte e speriamo di vincere domani sera 💰💰💰💤💤

Unknown ha detto...

Ciao Gattina mi fai troppo ridere x Barbara D'Urso dovremmo mandare Beppe che cerca una donna eh a la casa sul mare 😣😣un saluto va a
LELA Giovanna. Annaiaq Babayaga. Monica Goya Paol MIMMO Clo. Chiara. Eleonora. Gianetta.Sergio Daniela Mamy. Rosy. Adele.Rosalia Albakiara e tutti anche quelli che non ricordo BUONA notte 😬😢😢😯😯😊😥

Daniela ha detto...

ROSY bella bianconera
ma tu per caso sai dove posso trovare il ragazzo della PANCHINA è sparito 😄😄😄😄😄😄 , poi cè anche il ragazzo dello stadio pazza pazza amala 😄😄😄😄😄😄! si ADELINA ormai dalla D'urso cè di tutto e di più, GABRIELLA bisogna farci due risate altrimenti sai che monotonia ..... vi do la buona notte a tutti 💤💤💤💤💤💤

azzurra ha detto...

Buona serata a Publy e a tutti voi. Sono tornata a casa adesso da una cena. Ho una convergenza a mi 29 80 anche se è del mese di aprile. Ora vado a dormire. Domani mattina sveglia alle 6 parto per torino. Partita della juve e festa allo stadio. Naturalmente ospite di un calciatore. Vi leggerò domani notte.

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso Franca

clo ha detto...

AHAHAHHAHA GATTA AHAHAHAHHA IMPOSSIBILE TROVARLI ENTRAMBI IL RAGAZZO DELLA PANCHINA E QUELLO DELLO STADIO ...UNO VIVE DI GIORNO LALTRO DI NOTTE ...INSOMMA UN LAVORACCIO X BARBARELLA 😂😂😂😂😂
BANG BANG IO IL PALLOTTOLIERE LO PREPARATO E MI CHIEDO SE PASSASSERO DIRETTAMENTE ALLA LORO FESTA SAREBBE MEGLIO , A ME PERSONALMENTE NN MI INTERESSA AHAHAHHA CHE PECCATO ANDRÀ SOLO IL FRATELLO NESCIO DOMANI AL JUVENTUS STADIO , IO NN POSSO LA NOSTRA FEDERCLUB CI SCONSIGLIA LA TRASFERTA , ABBIAMO DATO TANTO E RICEVUTO NULLA E IO PRENDO LA PALLA AL BALZO, EVVAIII NIENTE FESTA DELLA RUBENTUS ME LA SONO SCAMPATA BENE, TANTO MI INVIERÀ IL MONDO TRA FOTO E VIDEO...OGGI A BOGLIASCO CAMPEGGIAVA UNO STRISCIONE MOLTO GOLIARDICO CON PAROLE ESPLICITAMENTE COLORITE NN POSSO RIPORTARLO MA TU SAPRAI 😂😂😂😂😂😂😂
NOTTE A TUTTI

Unknown ha detto...

Gatta oggi non ho seguito Veronica sai se consigliava qualcosa per domani ciao e grazie

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI. GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Gabriella 😘😘

Leila ha detto...

Ciao Giannetta 😘😘

Leila ha detto...

Ciao Sergioooo 😘😘

Unknown ha detto...

Il 30 esce con82.62.mi TUT vediamo chi via ragione mimmo sei milanese io sono di quarto ciao

Leila ha detto...

CIAO MIMMO 😘😘

Leila ha detto...

BEN ARRIVATO GIANLUCA

rosybianconera ha detto...

Siiii certo Gattina mia ke lo so Ha venduto la oankina ormai diventata famosissima e adesso abita nella sua villa con piscina Do poki pissono accedere ihihh tu dammi 1 ambo sicuro e io ci metterò 1 buona parola per incontrarlo. Balteo ke Barbarella Ihihhh

rosybianconera ha detto...

AZZURRA. Miiii cm ti invidio. Forza JUVEEEE

rosybianconera ha detto...

CLO finiscila dai Intonati alka capolista Ihihhh

ALIGUE' ha detto...

anche se è tardi volevo ringraziare Piera Stentella x aver postato il 17-36 io l'ho abbinato al 90 a B N vinto ambo in terzina a ruota. GRAZIE
buona notte a tutti tutti

ALIGUE' ha detto...

visto che sono rimasta solo io mi do una previsione
M F 10-30-60-31-33
in bocca al lupo
viva il lupo
notte

PAOL ha detto...

Belliicapelliiiii!!!! ...rientrato a casuccia!!! ...Uff!!! ...Mimmoooo ciao..ero a cena..da amici!!! ......😋...... Per domani..vi metto un Amboneeeeee!!!!!....Ambone...CONTROVENTO!!!!!🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬53-90🌬🌬🌬🌬🌬....Roma..nazi...e tutteeee!!! ambone ..."""CONTROVENTO!!!🌬🌬🌬🌬🌬🌬....Nottteeeeeee!!!!!!!🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙

piera stentella ha detto...

Giorno a tutti!
Brava Aliguè io solo su tutte ma la mia mamma mi fa sempre vincere qualcosa.
Qualcuno ha preso i Lciani?
Ho sentito un p' ieri sera Benincasa e Celeste davano il 90 a To! Io provo 2 90 60 to ve tu!
Seguito poco e niente stanchissima e oggi di nuovo!
Buona giornata a tutti!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONGIORNO x tutto il giorno splendida famiglia😄😄😄😄😄😄😄😄

EMANUELE LUCIANO

Ciao Emanuele,ah sei anke tu di Milano??Bene dai,allora ci si vedrà x un buon caffè appena possiamo ookk??😆😆😆😆😆😆
Qualke giorno fa mi sono visto con PAOL ,carinissima persona...molto simpatico....
Dai a presto allora😄😄😄😄😄😄
Buona giornata caro blog😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

francy ha detto...

Buongiorno a tutti caffè ☕ pronto ☕ 🍵 😉

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Leila Mimmo ..francy arrivo

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!!buongiorno Pablo. Il caffè è pronto🍵🍵🍵☕🍰

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!!buongiorno Pablo. Il caffè è pronto🍵🍵🍵☕🍰

alex 77 ha detto...

Buon giorno Publy e buongiorno a tutti e tutte

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato!!! Sperando di fare cosa gradita, regalo un ambo che ho sognato questa notte! 7-30
Per le ruote: MI (sicuramente visto che ha il 30 come ritardatario) e BA (spesso quando sogno numeri escono qui) per chi vuole TU-NAZ.
Daiiiiii speriamo!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

clo ha detto...

Buongiorno blog ....
Buongiorno Alex ti hanno buttato giù dal letto anche stamattina?? 😄😄😄😄
ROSYBELLA NN PUOI SCRIVERE QUESTE COSE A NOTTE FONDA NN MI FAI DORMIRE, CREDO VOLESSI SCRIVERE INCHINARE ALLA CAPOLISTA, GIA MAIII....BELLO E FACILE FARE IL TIFOSO SPACCHIUSO DI FORTI SQUADRE, MA VUOI METTERE TIFARE SAMP .?? NN CE ...PA RA GO NE 😁😁😁😁......IL PALLOTTOLIERE E PRONTO X ME FINISCE L AGONIA DI UN ANNO CALCISTICO BRUTTO E IL PROSSIMO SPERANDO SIA MIGLIORE VADO IN FERIE 😂😂😂😂😂😘

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CAFFE X TUTTI + BRIOCHE CIAO OOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ..buon caffè a tutti voi . . Ciao Mimmo ... Leila . .Anna Vadi .. Luciana . .Paol . .CLO . . Giallosole . .Alex . .Gatta . . .tutti tutti.😙 nessuno escluso . . 🙋🙌🙋😙😙

Zikino ha detto...

Buongiornooooooo a tutti
Oggi è il mio compleanno 51 🎂🎂🎂🎂🌹🌹

alex 77 ha detto...

Ciao zia Clo e si ci tocca almeno fino a quando nn becco la cinquina al lotto🙀🙀🙀🙀🙀

alex 77 ha detto...

Tantissimi auguri💐💐💐💐💐💐

alex 77 ha detto...

Buon giorno anche a te Assunta

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutto il Blogger Buon sabato a tuttiiii😆😆😆

giu1975 ha detto...

Auguriii zikino🎂🎂🎂

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti buon giornata

Zikino ha detto...

Qualcuno prende
MILANO PAGA DI TIZIANA ??? 😀😀😘😘😘

Zikino ha detto...

GRAZIEEE

Isa62 ha detto...

Auguri Zikino

Isa62 ha detto...

Auguri Zikino

Unknown ha detto...

Augurissimo Zikino ti auguro tutto il meglio

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno Adele 18 😊 caffè e brioche grazie!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt,
non fatemi stare sulle spine....non bisticciate, chi ha e scrivo solo UNA previsione
vincente la condivida.....speriamo non sia un'altra giornata del ca.....

clo ha detto...

ZIKINOOOO AUGURI AUGURI AUGURIIII CHE SIA UN GIORNO SPLENDIDO PER TE 💐💐💐💐🎂🎂🎂😘😘😘😘

clo ha detto...

Ciao Bang bang anche da te piove?? .....stasera vai a festeggiare con la signora bang juventina doc .....😁😁😁😁
ALEXX si proviamoci sempre , i sogni sono il sale della vita.....crederci sempre mollare MAI 😘

bang ha detto...

Buongiorno Clo, riguardo allo striscione.....giuro non facevo parte di
quella combricola!!! ahahaaaahha....
per il tifo, meglio NOI
'Onore rossoblu'.
La Meravigliosa al Tempio.
Stringe i denti quando è in difficoltà.
Ma poi si esalta con superiorità.
Con un triangolo meraviglioso, grazie ad un gol pavoloso.
Una sconfitta immeritata, in una serata sfortunata.
Un Grifone da combattimento, nonostante lo stordimento.
E per questo che lottiamo, per una grande squadra che amiamo.

bang ha detto...

tempo nuvoloso ma non piove!

piera stentella ha detto...

Giorno ancora!
Il mio 30
30 8 fi rm\mi tt

bang ha detto...

Con umiltà suggerisco :-))
MI 18.30

Zikino ha detto...

Grazie 💋💋💋😜💕💕

bang ha detto...

Buon compleanno Zikino.

PAOL ha detto...

Bellicapelliiii!!! 😋😋😋😋😋😋👍..Buongiorno!!!! ....Ho voglia di un bel caffeeeee!!!!! ....Chi me lo porta a lettooooooo????????😋😋😋😋👍👍👍👍.....se c'è ...pure un bel cornetto..con marmellata!!!😉😉😉😉😉......""" BONOOOOOO"""😋😋😋😋☕️☕️☕️☕️☕️🍩🍩🍩🍩🍩

PAOL ha detto...

Opssssss!!!!!!..Auguriiiiii Zikinoooooooo!!!!💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🎂🎂🎂🎂🎂

AdeAdelina ha detto...

Buona giornata Mimmo 😊

Zikino ha detto...

Grazie 😏😃😍

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIII 😘😘😘😘

AUGURI ZIKINO AUGURI DI CUORE 🎂🎂🎂🎂🍾🍸🍰🎁🎉🎈🎀🎉🎈

Zikino ha detto...

Grazie 😀

clo ha detto...

AHAHAHAH BANG MI FIDO SE LO DICI TU .....COMUNQUE LA NOSTRA È GOLIARDIA , PER LA PROTESTA DI QUELLE TOSTE "TIPO LEVATEVI LA MAGLIA ...INDEGNI " DOVREMMO PASSARE DA PEGLI....MA X FORTUNA NN E NEL NOSTRO DNA 😂😂😂😂😂
CIAO PAOL...😀😀😀

Zikino ha detto...

Grazie 💋💋😜😜

clo ha detto...

Ciao Leila buona giornata 😘

Leila ha detto...

BUON GIORNO PAOL BANG PIERA GABRIELLA GIU1975 ISABELLA GIANNETTA PIERA ASSUNTA ALEX ROSANNA MAMY LUNA GATTAAAAAA ZORA AERGIO SILVANO EMMA GRAZIELLA PATTY TUTTI TUTTI 😘😘😘

clo ha detto...

ZIKINOOOO neanche oggi c'è Bartalini.....credo che sia successo qualcosa del tipo andato via?? Altrimenti se fosse in ferie Tizy lo direbbe ...managgia managgia e adesso dove lo troveremo? Speriamo presto però ......

Leila ha detto...

CLO TESOROOOO 😘😘

mamy ha detto...

------------ AUGURI ZIKINO--------- MI RACCOMANDO UNA FETTINA DI TORTA -----

mamy ha detto...

BUON SABATO A QUASI TUTTI ----PUBLY - VERONICA -BUON SABATO ANCHE A VOI -----BANG. BANG. BANG.VINCENTE MI RACCOMANDO ----------------

Stella ha detto...

Buondí a tutti noi😃😃😃😃

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, avete i Luciani ? Grazie

snippyna ha detto...

Buongiorno publy, buongiorno Leila Giovanna gatta clo Mimmo silvano tutti tutti, tantissimi auguri alla nostra zichino che sia una giornata piena di gioia e felicità e con tanti regali, ciao ciao

snippyna ha detto...

Buongiorno publy, buongiorno Leila Giovanna gatta clo Mimmo silvano tutti tutti, tantissimi auguri alla nostra zichino che sia una giornata piena di gioia e felicità e con tanti regali, ciao ciao

Stella74 ha detto...

Buongiorno a tutti , ciao Publy e serena giornata .
X Zikino tantissimi auguri che sia un giorno RICCO ti tante cose belle . Stella74

Rosi66 ha detto...

Buona giornata a tutti a te Leila Mimmo Anna65 Anish Anna iaq Gabriella Gaspari Giovannacto3 Batman Turchese Stella .Augurissi a Zikino(giocati la tua data) .Qualcuno ha preso Rossi?È bravo ha centrato il 30 a GE e il 90 a Mi! Grazie saluto tutti i nuovi arrivati e ricambio con un abbraccio caloroso a chi si ricorda di me!

piera stentella ha detto...

Buon compleanno Zikino!

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso veronica

Leila ha detto...

😘😘😘

Anonimo ha detto...

Auguri 🎂🎂

Anonimo ha detto...

Buongiorno publi e a tutti... speriamo sia anche fortunato 😉😉😉

Unknown ha detto...

Augurando il buongiorno a tutti e sperando di fare cosa GRADITA...dopo essere uscito l'unico abbinamento e cioe' il 24 che avevo dato per il 30 di MILANO, inserisco la nuova ambata da accoppiare a questo numero VISIBILE A TUTTI in risposta alla dozzina di richieste che mi arrivano in privato, per tutti coloro che non sono iscritti a TWITTER:

MILANO 53***-30

Buon proseguimento

Leila ha detto...

😂😂😂 Adele Adelina.... Che carinoooo!!

Leila ha detto...

😘😘😘

Salvatore1976 ha detto...

Ciao Massimiliano farina ambata forte x il 30 e il 12 di conseguenza ambo potentissimo 12-30 ciao e ragazzi giocatelo tutto in publico nessuno vi ruba i numeri o quanto meno i soldi se vincete con la mia previsione sarò solo contento di aver aiutato tanti giocatori e magari gente che si sta rovinando con il 30 di Milano buona giornata

Raffaella ha detto...

Buongiorno a tutti 😧😧speriamo di vincere stasera. .....il 30 a Milano ci fa impazzire 30 12 è speriamo bene💶💶💶💶

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI CIAO PUBLY

AUGURI A ZICHINO

CIAO LEILA PAOL E TUTTI

ALLORA HO FATTO ALCUNI CONTEGGI IN 6 RUOTE

E MI PORTANO FORTE

IL 30 IN TANTE RUOTE

GE CA FI RO MI

I NUMERI CHE SI RIPETONO DI PIU'

SONO 30 53 78 67 -----30 39 27 84

IL 90 PA E TUTTE 90 25 84 90


CIAO A TUTTI A DOPO



💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ZIKINO

AUGURI AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Leila ha detto...

CIAO CARA ANNA DA PALERMO 😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta.

Buona Giornata a tutti,nessuno escluso.

De Ballis et Ballistibus.
(Balle e Ballisti.)
Ieri pomeriggi di ritorno da Radovljica ho dato una
rapido scorsa alla pagina precedente ed ho scoperto
che a Gatta ed altri è stata contestata una vincita
al terzo colpo con una previsione di Veronica.
Ho voluto documentarmi e quindi:
Gatta 07/05/16 ore 16.01
"Annalisa ti metto a te e per chi la vuole giocare
Mi naz.(30 03 12 90) di Veronica......"
A me non pare una chiara intenzione di gioco.
Infatti 5 minuti dopo(ore 16.06) rivolgendosi ad
Albachiara Gatta dice"Terno incubo non lo gioco
non mi ispira gioco fi.ro(08 22 83)+fi che roma.
Si gioca una previsione e si vince con un altra al
terzo colpo?
Nella stessa pagina:07/05/16 ore 10.43 Gatta pubblica
le previsioni di Marco Colucci:MI(30 82)(30 89)(08 15 30)
(30 51). BA.TO. (90 46)(90 70)(19 88 90).
Sempre nella stessa pagina:09/05/16 ore 15.59
Gatta pubblica previsioni di Roberto Marino:
RO.VE. (90 65)(90 56)(m ruota Principale).
Insomma ,la nostra Gatta tra tutte le previsioni pubblicate
ha scelto l'unica vincente:MI.NAZ.(30 03 12 90).
Un ambo in quartina al 3°colpo da giocarsi su due ruote.
Se queste sono le vincite,Lottomatica può dormire sonni
tranquille e continuare ad offrire succosi dividendi
ai propri azionisti.
Cordialmente.

A.Manfredi

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso il 53 di veronica

Adele18 ha detto...

TANTI AUGURI ZIKINO BUON COMPLEANNO

Giovy ha detto...

Ciao sono Giovanna mi sono appena iscritta al gruppo visto che come voi sono appassionata al gioco del lotto

Leila ha detto...

Ciao Giovanna Ben arrivata
CIAO ADELE 18
AGATA ??? MIRIAM??? MONICA??? 😘😘😘

Albachiara535 ha detto...

Buon fine settimana Pubbly e al blog
Augurissimi Zikino, bella la tua data x intero comprensiva degli anni con il 30 a Mi, se ti fa piacere giocala... sono numeri che a Mi sono attesi
Ringrazio e ricambio i saluti, buongiorno Carla Mamy Zora dove sei finita e a quasi tutte le signore del blog, saluto chi già è entrato e chi entrerà e tutti gli uomini del blog
Buon sabato anche a chi ci legge, a chi è in convalescenza e a chi ci manca perché non scrive da tempo
Un pensiero x chi è in difficoltà e x chi lotta x la propria salute tanta forza e coraggio
Ringrazio chi posta numeri personali e chi 899
Tra Mi e Ve in isotopia ci sono gli zerati 30-90 mi giocherò 33-39+30+90
A Mi mi piace anche 17-71-77+30 e i numeretti compreso il 3
X il 90 ho troppe ruote Ba Ca Ge Rm To Nz, aspetto il suggerimento di Gatta, lo vedi nelle tue famose piramidi???? Grazie se vorrai dare un'occhiata
Mi rigioco il 22 a Ge +1+17+90 e ancora con il 13-31
A Mi e alla Nazionale non tralasciate il 3, considerando dall'ultima del mese ad ora, potrebbe riuscire x la legge del terzo
Nelle pagine vecchie ripeto qualche giocata con il 30
Ritorno a fare teresina la colf tuttofare di casa mia.....
Babayaga ieri sera sono arrivata 10 nel campionato e sono andata a premio
Stassera si replica
Buona domenica in anticipo a Pubbly e al blog

Luciana ha detto...

INFINITI AUGURI🎂 A ZIKINO BUON COMPLEANNO SALUTO GATTA LEILA ASSUNTA BEATRICE MIRELA MIMMO SERGIO GIOBBE SALUTOO TUTTI TUTTI NUOVI E VECCHI SE POTETE VI PREGO GENTILMENTE DI POSTARE IL 53 DI VERONICA TANTO DECANTATO GRAZIE DI CUORE 💖 A CHI POSTERA'. SIETE TUTTI CARINI E GENTILI NEL POSTARE NUMERI FATE DEL BENE A CHI NON HA LA POSSIBILITÀ. DI FARLO IO MEDESIMA. SAPETE COSA VI DICO? CHE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE ANCHE SI VI CONOSCO SOLO VIRTUALMENTE SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI E SIETE LA MIA COMPAGNIA. UN ABBRACCIO DI LUCE DA L U C I A N A B.

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
AUGURI ZIKINO
AUGURI A CARLA COBELLI
BUON COMPLEANNO

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
AUGURI ZIKINO
AUGURI A CARLA COBELLI
BUON COMPLEANNO

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti PWR me esce ancora il 3

Giovanns ha detto...

Scusate volevo scrivere per me

Giovanns ha detto...

Scusate volevo scrivere per me

Zikino ha detto...

Grazie a tutti 💋💋💋💋💋💋
Giocherò Milano 14.5.65.51.30

Unknown ha detto...

Una felice giornata e speriam che ti arrivi per regalo il 30 a Milano !!!

viviana ha detto...

Buongiorno tutti blog tutti
Astorre i numeri però c"erano! 30,3,12,90 usciti al terzo colpo e non più riportati nell'estrazioni sucessive, comunque il 3,90 è uscito io non ho capito come siano riusciti a fare gli ambi secchi con questa previsione? al limite di logico per fare ambo secco li avrei abbinati al 30 che è ritardatario, evidentemente la previsione era molto seguita e molto giocata in tutti i modi.
Arrivederci a tutti, buona fortuna, ci rivediamo dopo la grande scrematura.

Camilla ha detto...

Buon giorno a Tutti
Ciao Patty finalmente stamattina sono andata alla posta e ti ho salutato tua cugina le ho chiesto di prendere un caffè ma non poteva ma un altra speriamo di andarci edi parlare un Po di più
Che giocano stasera volevo prendere Veronica ma quando la prendo non esce niente un saluto di cuore

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti , buona giornata Publy

💐💐💐💐💐💐💐💐 AUGURI ZICHINO BUON COMPLEANNO 💐💐💐💐💐💐💐💐
---💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐---

Unknown ha detto...

Buon sabato Publy e al resto del blog
Ciao Luciana il tuo abbraccio di luce mi porta tanta serenità e io vorrei aggiungere come si usavafare quando ero piccola "Che Dio ci benedica "
Per chi vuole Ba Ca 6 90
Ba Ro 27 72 81 90
Un augurio a Zichino 🌻🌻🌻🌻
Un benvenuto a tutte le persone nuove
Un saluto a Rosy66 Giovannact3 Stella74 Gatta Leila Monica Anna da palermo Assunta e tutti tutti

sergio62 ha detto...

Ciao Mimmo Daniela ZORA Gatta Leila Patty CLO GRAZIELLA SILVANO Francesca Emma

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA TURCHESE 😘😘😘
AUGURI A CARLA COBELLI!!!😘😘😘
NE'??? MEAAAAAA 😘😘😘

Zikino ha detto...

AUGURI
CARLA CABELLI 🎂🎂🎂😃

milan ha detto...

NESSUNO HA PRESO MARINO OGGI GRAZIE A CHI LO POSTA

Daniela ha detto...

Ciao LUCIANINA, ALBACHIARA , LEILA , SERGIO, SNIPPYNA, ASSUNTA E TUTTI

francy ha detto...

Auguri Zikino.🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂

Leila ha detto...

GATTINAAAAA MIAOOOO 😘😘😘

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutti
bisous

Unknown ha detto...

milan lo prendo io marino prendo la chiamata unica.

Unknown ha detto...

veronica la prende nessuno ha dato il 53 da ternoe quaterna.
fatemi sapere se no prendo io anche questa.

Micky ha detto...

Tanti auguri Zikino

Daniela ha detto...

Visto che ancora continuate con questa storia, vi rispondo cosi: i numeri erano posati nel blog sta a voi decidere se continuarli a giocare oppure no , non devo certo scriverlo io e non faccio parte del v/s portafoglio per sapere la disponibilità monetaria ora tutti volevano giocare questi numeri ma guarda un po' che cosa strana, avete avuto dimostrazioni che e chi piacevano li hanno continuati ed hanno vinto con questo per me discorso chiuso una volta per tutte

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 550   Nuovi› Più recenti»