google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/05/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/05/16

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
GE-BA-NAZ: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-73 / 90-53
QUATERNA 90-73-53-22

NA-RO-NAZ: 90-17-77 / 90-20-63
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-RO: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-31 / 40-13
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-GE: AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-9 / 45-4
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-.NA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-71 / 19-72
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-RO: AMBATA 84 IN 81°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-39 / 84-12
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-11 / 51-19 / + 90
+ NAZ-TT

VERONICA
C'è POSTA PER TE
VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-7 / 11-30 / 11-90
+ MI-NAZ-TT

I LUCIANI
BENINCASA
MI-FI: 5-30
+ NAZ-TT

GE-BA: 20-22-90
+ NAZ-TT

MI-NA: 6-8-9-30
+ NAZ-TT

GENNARO
FI-MI: 20-30-62
TO-VE: 90-9-62

AMBO DI PAOLA
NAZ: 53-90

NICOLAS
BA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-8 / + JOLLY 48

MI-NA: 20-88
A MILANO + 30

NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-81

ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (1°,2°,5à POSIZIONE)
AMBI 30-84 / 30-51 / + JOLLY 4

VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-74 / + JOLLY 67

AMBO FORTE
TO: 47-90

MI: 30-37-73

M.COLUCCI
TO-VE: 69-90
AMBO TERNO 22-69-90
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-73 / 90-33 / 90-55 / 90-78
QUATERNA 13-38-51-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
FI-RO: 27-90
+ NAZ-TT

BA: 1-41-90
+ NAZ-TT

CA: 30-1
AMBO TERNO 1-30-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
TO: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-81
AMBO TERNO 8-11-90

VE: AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-21
AMBO TERNO 26-60-90

TUTTO IN UNO
BA-CA: 75-90
AMBO TERNO 8-80-90
QUATERNA 9-44-49-90
VE: 33-90
AMBO TERNO 19-84-90

2° COLPO
VE: 90-33
AMBO TERNO 90-19-84
+ NAZ-TT

CA-PA: 8-90
AMBO TERNO 36-63-90
+ NAZ-TT

BA-VE: 9-11-39-90
+ NAZ-TT

fonte web

484 commenti:

1 – 200 di 484   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova e buona fortuna a tutto il blog e a chi ci legge x domani sera🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞
A più tardi😙😙😙😙😙😙😙

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti grazie publicità per la pagina nuova.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LUCIANA

Ciao Luciana...Li troverai postati nella pagina nuova...Io ti consiglio di fare la TERZINA al minimo a Roma e di fare 2 AMBI : 51-63 / 51-90
Ti ABBRACCIO

CLOTILDE 18

Ciao cara,delle previsioni ke posterò stasera nella pagina nuova,reputo più forte questi AMBI :

FIRENZE 73-90
MILANO 17-21
ROMA 51-63 e 51-90
TORINO 12-13 e 12-49

Ma non sottovaluto di certo le altre mie combinazioni🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Vi ABBRACCIO a più tardi...😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO MIMMO E A TUTTI DEL BLOG

Anonimo ha detto...

ciao MIMMO.stamani ho giocato le tue previsioni,non tutte,quelle che metti in risalto

Anonimo ha detto...

buona cena a tutti.in particolare ad annaiaq.gentilissima ed altruista.grazie

Leila ha detto...

BUONA SERATA AV TUTTI. 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘

Unknown ha detto...

Cioa Leila Mimmo Rosy clo gatta tutti tutti nessuno escluso grazie per la pagina nuovo 🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Cioa Leila Mimmo Rosy clo gatta tutti tutti nessuno escluso grazie per la pagina nuovo 🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀

Leila ha detto...

Ciao GIANNETTA 😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grande Domenico😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Questo 30

Unknown ha detto...

Questo 30

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

JUVE JUVE

Questo 30 è fuori controllo😠😠😠😠😠😠😠😠

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Giannetta😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Saveria😊😊😊😙😙😙

ROSI ha detto...

Buona sera a tutto il blog☺☺☺CIAO A TUTTI.😚😚😚

ROSI ha detto...

Buona sera a tutto il blog☺☺☺CIAO A TUTTI.😚😚😚

Leila ha detto...

ROSANNA CIAOOOO😘😘😘

Leila ha detto...

METTIAMO UN MAGO .... VEDIAMO SE FA LA MAGIA.... 😂😂😂

Unknown ha detto...

Mimmo hai proprio ragione io non lo gioco più 😯😯😯

Christian_Sanremo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Christian_Sanremo ha detto...

magia....fatta.... Buona sera a tutti buona sera anche a Leila....mimmo giannetta ecc.....

Christian_Sanremo ha detto...

dai che domani sera siiiiii fa il botto :-)))

Unknown ha detto...

Ciao christian Sanremo

Luciana ha detto...

UN RINGRAZIAMENTO X LA NUOVA PAGINA QUINDI GRAZIE PUBBL!!! MIMMO CARISSIMO GRAZIE DI CUORE PER I TUOI PREZIOSI CONSIGLI Ti ho SALUTATO SUL TUO PROFILO FB QUELLA SONO IO. ORA SALUTO LEILA GATTINA ROSANNA GIANNETTA BARONE ALBACHIARA ANNA IAQ MIRELA GIOBBE ANDREA SERGIO BEATRICE PATTY TUTTI NESSUNO ESCLUSO MIMMO GRAZIE ANCORA SAPETE COSA VI DICO? CERCHIAMO DI ESSERE FELICI SRRENI E POSITIVI OK? AFESSO COME PER INCATTO VI INVIO CON UN ALITO DI VENTI UN ABBRACCIO DI LUCE. VI E ARRIVATO??? Fatemi sapere baci baci

Unknown ha detto...

Ciao Luciana domani con mimmo vinciamo di nuovo ..Leila che bell mago io ho messo il folletto di san patrizio ieri mi ha portato fortuna

Unknown ha detto...

Ciao Luciana domani con mimmo vinciamo di nuovo ..Leila che bell mago io ho messo il folletto di san patrizio ieri mi ha portato fortuna

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao GRAZIA RN mi stavo guardando il MILAN in diretta che si sta allenando a Roma sembra una squadra che è in gita non x una finale tutti in allegria
fa bene Silvio a dire che Nn li paga . FORSE ORA LE FINALI SI PREPARANO COSÌ TUTTI IN ALLEGRIA .
FORZA MILAN

Luciana ha detto...

Chiedo venia per gli errori ma quando si va veloci Nello scrivere succede buona cena se accendete delle candele profumate si mangia meglio

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ti ho salutato su fb Spero che sia tu Buona serata e tanti Bravooooooooooo!!!Annaiaq

Unknown ha detto...

Vinto ambo in terzina bari
38/83
Pubblicato il 17/5/16

Regalo ambata 21 Cagliari

Unknown ha detto...

Vinto ambo in terzina bari
38/83
Pubblicato il 17/5/16

Regalo ambata 21 Cagliari

Unknown ha detto...

Chiedo scusa pubblicato il

14/5/16

Unknown ha detto...

Chiedo scusa pubblicato il

14/5/16

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Sapete una cosa????????

Io vi AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
E LA MIA SODDISFAZIONE È "L'AVER FATTO DEL BENE AGLI ALTRI" 😊😊😊😊😊😊😊😊
VERSO LE 22 VI POSTERÒ I MIEI
RIAGGIORNAMENTI🐞🐞🐞🐞🐞🐞
Ma ricordatevi ke delle mie previsioni ke posterò, reputo più vantaggiose (senza trascurare e sottovalutare le altre)queste :


FIRENZE 73-90
MILANO 17-21
ROMA 51-63 e 51-90
TORINO 12-13 e 12-49


UN ABBRACCIO IMMENSO 😍😍😍😍😍😍

Unknown ha detto...

Buon a sera a tutti secondo me fi.mi 30,28 poi fi.ro 28,13 e Milano 10,30 ..vorrei un consiglio da voi cosa ne pensate? Buona cena a tutto il blog

Unknown ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova Ciao MIMMO anch'io domani gioco i tuoi am i. Ciao Luciana ma che belle parole metti sempre nel Blog sei una bella persona buona serata a tutti 😁😁😁

batman ha detto...

Vi posto le previsioni di Benincasa di oggi. Mi-Fi-5-30 Ge-Ba-20-22-90 Mi-Nap-6-8-9-30.Vi auguro una buona vincita a tutti.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Perfetto Gabriella 😄😄😄😄 ti ABBRACCIO 😙😙😙

batman ha detto...

Vi posto le previsioni di Benincasa di oggi. Mi-Fi-5-30 Ge-Ba-20-22-90 Mi-Nap-6-8-9-30.Vi auguro una buona vincita a tutti.

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e una buona serata a tutti

TATINA ci stai prendendo gusto he 😊😊😊😊😊😊😊 ! ! ! oggi ha pagato 4 volte sono veramente contenta sai brava e ribrava..... MIMMO AVEMO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO hai fatto AMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso non perdere tempo in chiacchiere sul blog e vai a studiare un terno 😁😁😁😁😁😁

Daniela ha detto...

LEILA dove sei saluta il RE domani è sabato che bello vai ad Ariccia ??? la cè la porchetta buona attenta al ponte ahahahhaah

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti voi CIAO LEILA.
CIAO Annaiaq ieri pensavo di non avere giocato l'ambo 15-48. Invece l'ho giocato e preso su tutte. Grazie 😣. CIAO Giovanna ct03. Rosy. Gianetta Albakiara
Paol Sergio. Cristian. Monica Goya. Eleonora Patty. Rosalia Rosanna. Clotilde. Gianetta
Clotilde. E TUTTI TUTTI nessuno escluso😂😂😂😂😂

italo70 ha detto...

Ciao a tutto il blog

italo70 ha detto...

Ciao a tutto il blog

Daniela ha detto...

PEPPE BOVA ti sto ancora aspettando da 30 anni guarda come sono ridotta sei ancora single

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTAAAAAAAA stai calma.... rilassati😄😄😄😄😄
GIÀ FATTO BABY😊😊😊😊

Daniela ha detto...

😊😊😊😊😊😊😊😊 MIMMO VOGLIO IL TERNOOOOOOOOOOOOOOOO 😊😊😊😊😊😊😊😊 che hai già fatto dove sta il terno ?

Leila ha detto...

ECCOMI GATTA... Il PONTE NOOOOO. TI SALUTA ANCHE LUI... 😘😘😘
😂😂😂😂VOI E STO CAXXXX DI PONTE!!! 😂😂😂

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA 😘😘😘😘

Daniela ha detto...

Si e' vero oggi sto cosi 😄😄😄😄😄 ciao Italo Gabriella Giannetta Luciana e tutti

Daniela ha detto...

LEILA il RE ha capito tutto nella vita occhio al ponte 😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 ALLORA OOKKK.... TE LO ANTICIPO E VE LO ANTICIPO,sono numeri ke poi troverete nelle mie previsioni ok????

FIRENZE 73-82-90
TORINO 12-13-49

A DOPO X L'INTERO DELLE MIE PREVISIONI, BACIO😙😆😙😆😙😍😍😍😕

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera a tutti... come state?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTAAAAAAAA😄😄😄😄😄LETTOOO???

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

Unknown ha detto...

Mimmo quel terno a Torino mi
Appartiene il 12.il giorno della morte della mia mamma il 13 il giorno della morte papà e il 49.
il mio anno di nascita così sai anche che sono una ragazzina Ciao
Un abbraccio 😀😁😂😀

ROSANNA ha detto...

Buonasera a tutti voi secondo me domani sera e la sera giusta del 30 a Milano . A me piace 5-11-30 / 29-30-31anche se sono ottimi i numeri della ottanta con questo 30. Il giorno 16 vi avevo pubblicato alle 16:28 una previsione con il 26 alla nazionale ricordi Annaiaq che me lo avevi commentata che tu ce l'avevi il 26 su Palermo -Torino se non erro ,comunque è uscitol'ambo 16-26 ieri sera al secondo colpo .Gli ambi erano:26 con il 5/10/16/18/60 su nazionale spero che qualcuno la giocato .vi ricordo la mia previsione se la volete giocare si gioca su Palermo , ambata 90 ambi
90-59
90-60
90-65
90-66
Con il 22 di Genova mi piace il 4 e l'88 e 29 un abbraccio a tutti. Un saluto a tutti in particolre a gatta Mimmo a Salvatore Annaiaq Leila Bruce Lee

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SERA BUONA A TUTTI

GRZ PUBL X AVER AGG LA PAGINA BACI 😘 😙 😗



NZ 53.8.80
MI 30.54.77

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

I miei terni migliori :

FIRENZE 73-82-90
TORINO 12-13-49

😙😙🐞🐞

Leila ha detto...

CIAO ROSANNAAA GRAZIE 😘😘😘

Micky ha detto...

ANCORA AIUTO!!!!

Leila ha detto...

MARCO E LIO 895095
TO 90+18-81 e 8-11-90
VE 90+ 5-21 e 26-60-90

TUTTO IN UNO
BA-CA 75-90
8-80-90
9-44-49-90
PASSATI DA GIULIAAAA 😘😘😘

Unknown ha detto...

Buonasera pubblicità e un ciao a tutti e un grazie a Mimmo per le sue previsioni Mimmo io ho già giocato ma mi sono accorta che hai messo altre previsioni domani mattina li vado a giocare grazie una buona serata a tutti i

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MIMMO uno di terno ne voglio nun ciò euri disponibili pagata luce ed acqua

sergio62 ha detto...

X GATTA VUOI IL TERNO?
NE HO DUE SCRIVI
ROMA 31-51-90 / 31-51-9
E STAREMO A VEDERE

sergio62 ha detto...

X GATTA VUOI IL TERNO?
NE HO DUE SCRIVI
ROMA 31-51-90 / 31-51-9
E STAREMO A VEDERE

Unknown ha detto...

Grazie LEILA e Giulia x Marco e Lio. Gatta hai visto che le previsioni di Lio.c'è ambo e terno INCUBOOO😀😁😂😃😄😃😁

Unknown ha detto...

Grazie LEILA e Giulia x Marco e Lio. Gatta hai visto che le previsioni di Lio.c'è ambo e terno INCUBOOO😀😁😂😃😄😃😁

Daniela ha detto...

Aiutoooooooo Sergio adesso pure tu allora non avete capito che non tiengo dinero , bello però mi piace domani ci penso

Leila ha detto...

Buona sera Christian.... Io ho già vinto....
Non gioco domani... 😘

Leila ha detto...

Ciao LUCIANA CARA 😘😘😘

Unknown ha detto...

Ragazzi vi regalo un sistemino Milano ogni fine mese bisogna prendere il quarto estratto e il quinto esempio fine aprile il quarto numero era63+13 =76 il quinto era 69+13=82 bisogna giocarli per ambata e ambo quadrate cosa è uscito questo mese due volte il 76 e l'ambo 76 82 provare per credere ciao a tutti

Leila ha detto...

PROVIAMO TUTTO GIANNETTA 😂😂

Daniela ha detto...

Gabriella non mi sconfinfera il terno incubo, è un po' che non lo gioco se non vedo in giro nel mio quadernone il 90 non li gioco perchè l'ambo 18.81 non è frequente domani guarderò qualcosa oggi non ho avuto tempo possibile che neanche gioco

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SERGIO

Ciao Sergioooo😄😄😄😄😄😄 anke tu con 51-90 a Roma??????
È forte Lo so'...sono 3 ESTRAZIONI circa ke Lo propongo 😄😄😄ciao carooooooo

Unknown ha detto...

Una dolce serata a Publy r tutti i componenti del blog
Ciao, Babayaga io a BA CA ho un 67 e un 66 che giocherò col 90 però mi piace tanto il 67 .Domani vedrò cosa fare .Un abbraccio a tutti tutti col💖💖💖💖💖💖💖

Lara ha detto...

Buona sera vi do un ambo 13 23 a torino in bocca a lupo

sergio62 ha detto...

Ciao MIMMO questi numeri li sto giocando da inizio mese è solo in terno secco.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Perfetto cara 😄😄😄allora ti porterà fortuna...seguilo 🐞🐞🐞

Lara ha detto...

Emanuele ho verificato quel sistema e veramente doc . Grazie lo metterò in atto.

Unknown ha detto...

👍👍👍

sergio62 ha detto...

CA -FI-GE 30 AMBATA
30- 31-34-37 / 30-1-4-7
SE VOLETE ANCHE A MILAN.

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lara ha detto...

Emanuele ho verificato quel sistema e veramente doc . Grazie lo metterò in atto.

Unknown ha detto...

👍👍👍

asso65 ha detto...

Ciao quale sistema lo potrei avere anch'io?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X GLI AMANTI DEL MALEDETTO 30 A MILANO,PROPONGO UNA PICCOLA VARIAZIONE :


MILANO

30-17/ 30-51/ 30-88/ 30-89 +RIUNITA
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

RECUPERO SU FIRENZE💶💶💶💶💶💶💶

Unknown ha detto...

Caro mimmo se faccio terno quando vengo a trovare i mei cugini ci prendiamo un caffè a Milano

Unknown ha detto...

Caro mimmo se faccio terno quando vengo a trovare i mei cugini ci prendiamo un caffè a Milano

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RIAGGIORNAMENTO DELLE MIE PREVISIONI :

BA-PA 90-55/ 90-6 +RIUNITA
BARI 90-11/ 90-23 +RIUNITA
ROMA 90-36/ 90-51/ 51-63 +RIUNITA
FIR 90-73/ 90-82/ 90/72 +RIUNITA
VEN 90-63/ 90-67/ 90-80 +RIUNITA

BA-CA 89-4/ 89-6 +RIUNITA

MIL 17-21/ 17-52/ 17-72/ 52-2 +RIUNITA
MILANO 88-54

TORINO🐞 12-13/ 12-49 +RIUNITA🐞

È TUTTO CARISSIMO BLOG VI ABBRACCIO 😍😍😍😙😙😙🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💶💶💶💶💶💶💶💲💲💲💲💲💲💲💲

Giovy ha detto...

Un abbraccio a tutti lella mimmo ecc ecc oggi x l ennesima volta sono stata offesa e ho anche ricevuto un volta faccia da mia cognata e oroppio vero parenti serpenti...che vergogna non aiutarli e non salutarmi. Mi piacerebbe fare un bel terno e Farla morire di rabbia scusate ma dovevo sfogarmi

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIANNETTA BARONE

Giannettaaaaaa😂😂😂😂😂solo un caffè se fai ternoooooo?????
😳😳😳😳😳😳😳😳😳minimo un pranzo o cena insieme😤😤😤😤😤😤😤

Unknown ha detto...

OK anche una cena va bene

Unknown ha detto...

OK anche una cena va bene

Giovy ha detto...

Ciao mimmo ti ho scritto alle. 22 43 guarda un po

Unknown ha detto...

vi passo romeo torti
BA-CA AMBATA 01 (3°-4° POSIZIONE)
AMBI 01-60 / 01-36
TERNO 01-21-22
+ NAZ-TT

FI-RO AMBATA 90 (1°-2° POSIZIONE)
AMBO 90-27
TERNO 90-29-71
+ NAZ-TT

BA AMBATA 41 (1°-3° POSIZIONE)
AMBI 41-90 / 41-01
TERNO 41-01-90
+ NAZ-TT

niki58 ha detto...

ciao mimmo domani gioco tutto quello che hai postato,ho buttato via un sacco di soldi per le chiamate e le giocate,ho preso le previsioni di VERONICA per 4 volte e in tutto ho preso un terno a tutte con 5 numeri (anche se lei in tv dice sempre vinto ambo vinto terno)ho controllato sempre le sue previsioni e non c'era nessuna vincita. buonanotte

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti dormite bene e pensate che domani vinciamo tutti

Tatina54 ha detto...

Buonasera Gatta si vince meglio con 10 e lotto che con lotto,la lottomatica ci ruba solo i soldi non gioco più da circa un mese e non intendo giocare.....buonanotte Gatta Monica Leila Clo........

Lara ha detto...

Ciao asso65 se vai un po' indietro lo vedi e postato da eamuele

Leila ha detto...

BRAVISSIMA TATINAAA😘😘😘
BUONA NOTTE A TUTTI
ANNA VADI... MIRIAM... ASSUNTA ... MONICA... Tutto ok?

ORSETTOOOOOOO FATTO TUTTO. OGGI C'È IL MAGO 😂😂
DAI DOMANI MATTINA CAFFÈ OFFRO IO. 😘😘😘

Wordmusic ha detto...

Buona serata a TUTTI VOI DEL BLOGH...PUBLY,GATTA,MIMMO,ANNA IAQ,LEILA,TUTTIiiiii

MARINO VE-GE 45-9-4 (codice a 3 euro)VE princ.....contin.BA-VE 51-11-19-90

Leila ha detto...

CIAO FILIPPO 😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RECUPERO SU NAZIONALE ED EVENTUALMENTE SU TUTTE

orsetto ha detto...

Scccccc la luce è spenta i sogni accesi.......sogni d'oro, Leila un cucchiaino e mezzo di zucchero x me grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI CIAO 😊

CAFFÈ TIME

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Ciao Patty 🍵🍵🍵🍵🍵

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao ho avito questo dubbio e tu me lo stai confermando!!!!!!!! Buona giornata Annaiaq

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, io sono amante del 10 e lotto,qualcuno sa dirmi qualche combinazione buona? Grazie mille a chi la postera'

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, io sono amante del 10 e lotto,qualcuno sa dirmi qualche combinazione buona? Grazie mille a chi la postera'

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy ,buongiorno amici Vi faccio notare che sia Torti che Nicolas danno a bari lo stesso ambo Bari 01 90 O Occhio!!!!buona giornata Annaiaq

Anonimo ha detto...

buon giorno annaiaq se hai Nicolas lo posti.grazie.io ho il turno di pomeriggio.ciao

sergio62 ha detto...

Mi-Nz TT
29-88/29-80/29-90/29-8/29-89/
X terno aggiungere il 30

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Mi-Ro-Ve-TT 3-4/4-23/
MI 4-3-23-30
RO-4-3-23-90
VE-4-3-23-11

sergio62 ha detto...

Na-Ve TT
7-8/ 7-6/7-43/ 7-61/+riunita
Na-Pa-TT 12-22/ambate è ambo
Abbinamento x ambo 32-42-52
Mi-To-TT 37-87 ambate è ambo
Abbinamento xambo 7-17-27
Mi-Nz 29 abbinamentO x ambo
30-39-49-59-19-anche a TT
Mi-Nz-TT 69-70/69-29/69-30/69-53/69-79
69-90

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Victor ha detto...

B giorno publy S Rita porta 30 su Mi e il 90 su Ba Ge

Victor ha detto...

B giorno publy S Rita porta 30 su Mi e il 90 su Ba Ge

bang ha detto...

Buongiorno a tt
buon week end con sole e vincite per tt.

bang ha detto...

Buongiorno Clo
venticinquesimo anniversario....amaro :-(
contestazione dopo l'annuncio dell'acquisto di Holly e Benji......
il Viperetta risponde: volevo rinforzare la squadra!! hahahahahah
vabbè......vado a pensare al nostro bilancio, naturalmente più in ROSSO che in blu (salvo che in qualche tasca)
sostanziose vincite, il mio migliore augurio.

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti buon caffè ☕️☕️☕️🍩😘

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti Buon Sabato. Pronto caffè per chi è sveglio🕛🕧🕐🕜🕑🕝

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti Buon Sabato. Pronto caffè per chi è sveglio🕛🕧🕐🕜🕑🕝

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI QUESTA SERA BRINDEREMO TUTTI ALLA VITTORIA 🏆 DOBBIAMO VINCERE TUTTI PERCHÉ TUTTI ABBIAMO BISOGNO CHI CI GOVERNA CI HA RIDOTTO ALLINDIGENZA E LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI SONO COSTRETTI A MANGIARE ALLA CARITAS!!!!! DEBELLIAMO I VITALIZI DI 30.000 EURO AL MESE E UNA VERGOGNA!!!! SUETE D'ACCORDO?????? VI STRINGO TUTTI AL MIO CUORE FELICE 😃 WEEKEND L U C I A N A

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso la triade d'oro del 30 di Tiziana di questa mattina
Grazie

Zikino ha detto...

ROMEO TORTI
CA .30.1.+90

sergio62 ha detto...

Na-TT 11-13 ambate e ambo secco
Abbinamento 10-14-12
Ve-TT ambate e ambo secco
Abbinamento 44-46-48
Ciao Patty CLO GRAZIELLA SILVANO Francesca Emma Gatta EmanuelaC Giovanna Leila Elisabetta Ely Giovanna co3
Elisabetta tutto il condominio

Zikino ha detto...

Maya e MAGILLA ultimo minuto
GE BA NA .90.73....90,53...90.73.53.22.(.90..pos.3*.)
NAP RO NAZ .90.17.77.......90.20.53 unificare i due Terni

Zikino ha detto...

Ultimo minuto di MAGILLA le ruote sono
BA GE NAZ NO NA

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno a tutti ragazzi e ben ritrovato oggi vi posto qualcosa di forte 8-90 Firenze Milano Roma nazionale occhio 8 va giocato sulla nazionale non è ruota di recupero poi il 30 anche se fuori controllo insisto a farvelo giocare con il 12 ed infine 13-40 Bari ricapitolando ragazzi 8-90 fi-ro-mi-naz poi 13-40 Bari ed infine 12-30 Milano e tutto un abbraccio ciaooo

Anonimo ha detto...

ciao avete Nicolas.grazie

Raffaella ha detto...

Buongiooooooorno a tutti☕☕

Raffaella ha detto...

Buongiooooooorno a tutti☕☕

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vi posto a Bari Venezia ambata e ambo 30 - 3 e buona fortuna a tutti.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Leila Rosy clo Gabriella Mimmo Raffaella tutti tutti oggi piove e fa freddo

Unknown ha detto...

Vi posto a Bari Venezia ambata e ambo 30 - 3 e buona fortuna a tutti.

Unknown ha detto...

Ciao Domenico ,sono rientrata in questo momento ,se ce la fai a giocare fammelo sapere !!ciao Annaiaq

Anonimo ha detto...

si ho ancora tempo grazie

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e al blog
Ringrazio e ricambio i saluti, oggi giornata pesante e poi mi aspetta il torneo di burraco
Sono entrata x darvi il buongiorno e il buon fine settimana
Non so se giocherò...sarò felice di leggervi felici x le copiose e belle vincite di stassera... x tutte e x tutti...
Ringraziando x chi posta numeri personali e chi 899 un buon proseguimento ... Se giocate il 30 fate anche a tutte... a me piace 09-14-22-30 e i numeretti compreso 1 e il 3
A Ge 22-67-88-90 ma anche 17-20-22-90
Il 69 a Pa e Rm, ma anche a Ge se volete con il 09-90
Scappo sono in ritardo
Buona domenica in anticipo a Pubbly e al blog

Unknown ha detto...

30 uscirà??

lucalfand ha detto...

certamente stasera esce ed esce in quarta posizione.... e staremo a vedere...ciao a tutti in particolare a mimmo

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti ed una buona giornata alla Publy

italo70 ha detto...

Ciao salvatore, scusa ma il 13.40 nn é di roberto marino? Di oggi.

Mary ha detto...

Buon giorno gente, anche se da un po' non scrivo vi leggo..Opinione personale il 30 a Napoli con 88 e poi vedrò altri numeri. E a Milano secondo me faranno uscire prima il 29 e il 31..Tanto per svenare ancora un po di gente..Ciao e una buonissima giornata..

Mary ha detto...

Buon giorno gente, anche se da un po' non scrivo vi leggo..Opinione personale il 30 a Napoli con 88 e poi vedrò altri numeri. E a Milano secondo me faranno uscire prima il 29 e il 31..Tanto per svenare ancora un po di gente..Ciao e una buonissima giornata..

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta Monica Leila Clo.......

Daniela ha detto...

M.COLUCCI

TO.VE. tt. 69.90 / 22.69.90

TO.VE. tt. 73.90 / 33.90 / 55.90 / 78.90 / 13.38.51.90 (pos.del 90 2*3*)




Butterflay ha detto...

Ciao a tutti sn nuova nel blog ke ne pensate del90?

Unknown ha detto...

veronica la prende nessuno?

Isa62 ha detto...

Ciao qialcuno a preso veronica e ruggero di oggi grazie
E Roberto marono di oggi grazie

Anonimo ha detto...

annajaq non c'e' la fai a postare Nicolas.io alle 13 vado al lavoro.ciao

Unknown ha detto...

isabella io prendo veronica ma marino no troppi soldi qualcuno se lo prende lo posti. grazie

Unknown ha detto...

veronica chiamata c'è posta per te ve ambata 11 in 1 e 3 pos abb. 7 30 90 anche naz ec chi può ha detto anche milano

Unknown ha detto...

Per Domenicoe tutti
Ultimissimo minito speciale di Nicol Milano30 in 1/2 /5 posabbin 84 51 giolly 04 Venezia90 in 1/ 2 pos abbin 12 74 giolly 67 ambo forte !!torino47 90
Terno a Milano 30 37 73 scusami ho dovuto aspettare la replica Spero che tu faccia in tempo Fortuna!!!!!!!!!!Annaiaq

Unknown ha detto...

dopo prendo la chiamata unica di veronica .ciao

Anonimo ha detto...

grazie faccio in tempo.un bacione

Unknown ha detto...

Ciao Salvatore grazie mille x le previsioni buona giornata

mamy ha detto...

BUON SABATO A QUESI TUTTI - PUBLY -- VERONICA --- E A TUTTE LE PERSONE ( CHE SAPETE CHI SIETE UN ABBRACCIO ) ------- X NICKI 58 ---SCUSA MA XCHE PARLI MALE DI VERONICA ? VISTO CHE HAI DETTO CHE NON PRENDI LE PREVISIONI SUE ---- MA GIOCHI SOLO MARINO - E ADDIRUTTURA NE HAI PRESE 4 E HAI VINTO SOLO TERNO SU TUTTE A 5 NUMERI ---------SE UNO NON PIACE UNA PERSONA NON PRENDE I SUOI REGISTRATI E NON SEI OBLIGATA A GIOCARE VERONICA ----- SENZA TOGLIERE NULLA A MARINO ANCHE XCHE A ME PIACE LUI E QUANDO POSSO GIOCO ----- A ME MI SEMBRA UNA CAXXXXXTA CHE HAI DETTO - OPPURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE SBAGLIO RISPONDIMI E TI FARO' LE MIE SCUSE - CIAO

Unknown ha detto...

Domenico hai visto ce la fa????Anna iaq

Salvatore1976 ha detto...

X Italo70 premetto che non conosco questo marino e ambo che ho messo e studio mio quindi io il lotto lo studio da almeno 15 anni su Bari si porta avanti la figura 4 che sono 9 gruppi di numeri distanziati di 9 unità qui di fai i calcoli e vedrai che il 40 e il 13 sono nella figura 4 come Torino stessa cosa figura 3 quindi non prendo ambi da altri non ho bisogno io li regalo qui xke è un gioco e non amo farmi pagare ok se vuoi al 13-40-aggiungi il 4 e fai 4-13-40 ciao

JUVENTINAZZO ha detto...

solo x 1 colpo ba 48-55-78

ROSI ha detto...

Buon pranzo a tutti🍺🍪🍔 ciao a tutti Gatta sei molto bella nella foto complimenti☺☺☺☺☺

ROSI ha detto...

Buon pranzo a tutti🍺🍪🍔 ciao a tutti Gatta sei molto bella nella foto complimenti☺☺☺☺☺

Zikino ha detto...

Avete Tiziana .899.69.70.90 ? 😘

italo70 ha detto...

Ok salvatore scusami, allora é convergenza! Ok seguiro il tuo consiglio..io faccio pure calcoli dal.1999. Figurati..che mi hanno fatto vincere ambi e terni secchi a ruota! Non.sempre ma ogni tanto..cmq sai il.30 su milano lo potresti giocare con questi tre abbinamenti: 08.38.68. Puoi fare pure tre ambi: 08.30./30.38./;68.30. E unirli x sorte di terno e quaterna! Sempre milano. Ciao.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato! Mimmo ho visto Ke hai postato l'ambo 55-90 con cui ho vinto a ruota in passato e ke ho seguito molto..di solito esce ba na pa ve..in bocca al lupo a tutti, siete simpaticissimi vi adoro :-) ciao Micky!

Tatina54 ha detto...

Buon pranzo a tutti ....A dopo.....

Leila ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI 😘😘😘
Ho notato l'ambo 1-60 di Romeo Torti... Essendo la segretaria di Christian Sanremo, li ho collegati infatti Christian lo dava già il 12-Maggio. Quindi.. Se tanto mi da tanto... 😘😘😘

Christian_Sanremo ha detto...

Hahahahahahhh segretariaaaaaaaaa buongiorno ehhh 😘😘😘😘

Salvatore1976 ha detto...

Ok italio 70 io do un consiglio a tutti purtroppo non mi piace postare molti numeri perché poi si danno davvero i numeri ma un consiglio ci tengo a darlo occhio al numero 8 sulle ruote di Firenze Milano Roma nazionale e poi gli ambi che vi ho dato un saluto e ragazzi il 12-30 non abbandonatelo xke è sempre lì ma non so se uscirà il 30 ok ciao Mimmo nonni saluti più 😄😄😄

Victor ha detto...

2 4 9 90 Ba Ge

milan ha detto...

NESSUNO A MARINO PREV.OGGI GRAZIE A CHI LE POSTA

milan ha detto...

METTO TORTI AMBO UNICO FIRENZE ROMA 27-90 PIO BARI 1-41-90

Unknown ha detto...

Ciao Leila non e che potresti fare una magia x quelli dalla Lottomatica cosi fanno uscire sto maledetto 30:):) ?

Unknown ha detto...

Ciao Leila non e che potresti fare una magia x quelli dalla Lottomatica cosi fanno uscire sto maledetto 30:):) ?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SALVATORE 1976

Ciao carissimo😊😊😊.. Non è ke non saluto più, è ke faccio prima dicendo Tutte e Tutti😆😆😆😆.... ti ABBRACCIO Salvo....e in bocca al lupo x stasera 😄😄😄😄😄


ANNA IAQ

Ciao Annetta 😍😍😍😍😍 sappi ke io Facebook non Lo uso praticamente MAIIIIII😕😕😕😕😕xke'c'è pochissima privacy....e Non mi piace 😄😄😄😄
Ti ABBRACCIO carissima😙😙😙😙

Leila ha detto...

CE LA STA METTENDO TUTTA MIRELA... GUARDA TE QUANTO SI AGITA... 😂😂😂

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

...e buongiorno x tutto il giorno a te Publy e a tutto il blog😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e buona fortuna x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
Se Lo Stato calcola le coincidenze,stasera esce il 30 A Milano....

COINCIDENZE XKÉ QUALKE ESTRAZIONE FA,VI DISSI KE GUARDA CASO ANKE AL SUPER ENALOTTO C'ERA IN STRA RITARDO COME "SUPERSTAR"PROPRIO IL 30 ( ANKE LÌ )😢😢😢😢...bene,giovedì sera finalmente l'hanno fatto uscire...e quindi ho pensato.....GIOVEDÌ È USCITO AL SUPER ENALOTTO E STASERA AL LOTTO SU MILANO😊😊😊😊Lo spero tanto x i giocatori del 30 come PEPPE BOVA..... Un abbraccio immenso 😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Ciao Rosalia ,come stai??Io sto bene!si Rosalia "sono liceo dietro davanti cieloe pure sole aaaaaaaaaa Un abbraccioAnnaiaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NIKI 58

Ciao ho letto solo adesso il tuo messaggio...mi era sfuggito...
Volevo solo dirti ke VERONICA è una delle pochissime persone serie in TV rispetto all'85% degli altri ..... è una donna seria e Lo fa con passione questo lavoro...te Lo posso garantire NIKI 58 davvero....mi spiace ke tu pensi questo....😤

EMA ha detto...

Buon sabato e tutti! !!

Un caro saluto a Mamy.Carla. emy23.Grazia RN.Gatta.Clo. Sergio
Lucia.Giovanna. Publy!!!! ZIKINO..Leila. .Mimmo.Danilo...Bang!!! ... e tutti gli altri..vi auguro
Tante buone vincite....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao EMA 😊😊😊😊
Le coccinelle ci porteranno fortuna vedrai🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 vedo ke le hai anke come immagine😆😆😆😆😆

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio pubblicità Mimmo io le coccinelle c'è lo tutti in cucina messi nella mattonelle cpt

ROSI ha detto...

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

ROSI ha detto...

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Ema lo prendi un caffè con me anche tu Mimmo facciamo tutto il blog che siamo tutti una famiglia🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐝🐝🐞🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Siiiiiii🐞🐞🐞ookk coffee time 😍😍😍😙😙😙

Unknown ha detto...

Bari

60/45

66/24

Per tre volte

Un saluto a tutti

Unknown ha detto...

Bari

60/45

66/24

Per tre volte

Un saluto a tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 484   Nuovi› Più recenti»