google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/05/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/05/16

TIZIANA
L'ABIRINTO DEL 90
BA-CA-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-51-53
ABBINAMENTI 22-52-67

CABALA DI S.RITA
BA-RO-NAZ: 4-22-90
ABBINAMENTI 77-54  /+ 26-53

2° COLPO
TRE AMBI SECCHI
MI-FI-NAZ: 30-51 / 30-89 / 30-82
MI-FI-NAZ: 30-1 / 30-23 / 30-6

IL LIBIRINTO DEL 90
CA-RO-NAZ: 1-31-90
ABBINAMENTI 9-10-77
+ RIUNITA

CA-FI-NAZ: 8-80-90
ABBINAMENTI 30

MAYA E MAGILLA
LA FORTUNA FA 90
RO-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 64-44-90 / 7-66-90

BA-PA-NAZ: 12-90 / 82-90
TERNO 12-82-90

ULTIMO MINUTO
MI-TO-NAZ: 49-32-29-30 / + 90
TERNI 15-30-35 / 30-33-90

FRANCA E SIMONE
NA: AMBATA 77-5-3
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 30-68 / 30-9 / 30-15
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 80 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 80-16 / 80-61
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-19
+ NAZ-TT

VE-MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-13 / 30-40
+ NAZ-TT

VE-CA: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-11 / 74-88
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-VE: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-11 / 51-19
+ NAZ-TT 

I LUCIANI
ORFEI
CA-NA-NAZ: 22-23-43
FI-TO-NAZ: 53-90
MI-RO-NAZ: 30-13-3

NICOLAS
BA: AMBATA 88 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-24 / 88-90
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 11 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-68 / 11-86 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

BA: 24-90 / 48-86
+ RIUNITA

NAZ: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-53 / 88-27 / + JOLLY 72

PA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-6 / 90-23 / + JOLLY 87

A.SCAINI
BA-CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-53 / 90-33
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
QUARTINA 5-88-19-53 / + JOLLY 22

NAZ: AMBATA 11 IN 82°,4° POSIZIONE)
AMBI 11-4 / 11-22

CA-FI: 17-90
+ NAZ-TT

PA-TO 13-90
+ NAZ-TT

MI AMBATA 22 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 22-5 / 22-9 / 22-30 / 22-53
+ NAZ-TT

BA-VE 14-90
+ NAZ-TT

SPADA
2° COLPO
MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-12 / 30-38 / 30-61 / 30-22
TERNI 30-18-81 / 30-27-29

MARCO E LIO
BA: 2-6 / 55-59
AMBO TERNO 1-51-66 / 10-28-82
+ NAZ-TT

fonte web

427 commenti:

1 – 200 di 427   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Sera a tutti speriamo finalmente di vincere qualcosa un inbocca al lupo a tutti

Unknown ha detto...

Salvatore mimmuzzo aspetto notizie in merito al 30

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti e a publy

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI TERZO E ULTIMO COLPO PALERMO ROMA 54 60/ 54 90/ 59 90 / 59 60. CIAO CIAO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

Unknown ha detto...

Buonasera pubblicità e un abbraccio a tutto il blog ciao Mimmo le tue previsioni li devo continuare aspetto una tua risposta ci sentiamo dopo cena

Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly e al blog
Come da promessa posto Nicolas codice dopo estrazione che mi ha passato un'amica :
Ba 88 in 3/5 pz +24+90
Ve 11 in 2/3 pz +68+86+jolly 90
Buone vincite e buona fortuna x ciascuno
Le mie proposte se interessano ve le ho già scritte in pagina vecchia, non faccio copia e incolla, ahimè non sono capace
Vi saluto....vi leggerò appena possibile... Stassera pizza e domani giornata faticosa e poi serata da amici x un compleanno
Scappo è tardi

Tatina54 ha detto...

Buonasera grazie publicità per la pagina nuova,Mamy hai vinti io sì che bello...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog e grazie Publy x la pagina nuova😍😍😍

PER GLI/LE AMANTI DEL 30 :

MILANO
30-17/ 30-51/ 30-88/ 30-89 +RIUNITA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIOVANNA SOANO

Ciao Giovanna😊ovviamente continuale.... io adesso riaggiornero'le mie previsioni con delle piccole variazioni...ma quelle ke stai giocando vanno benissimo e le vedrai tra poco postate😙😙😙

Unknown ha detto...

Salvatore ci 6??? Hai preso il 12 a milano se usciva il 30 era ambo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Riaggiornamento delle mie previsioni col capogioco 90 :

BA-PA 90-55/ 90-6 +RIUNITA
TO-VE 90-11 /90-33 +RIUNITA 
BARI 90-11/ 90-23 /90-80 +RIUNITA 
ROMA 90-36/ 90-51/ 51-63 +RIUNITA 
FIR 90-73/ 90-82/ 90/72 +RIUNITA 
VEN 90-63/ 90-67/ 90-80 +RIUNITA 

RECUPERO NAZIONALE(TUTTE)

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E BUONA SETA PUBLY.
GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Previsioni senza 30 e senza 90 :

TORINO 12-13/ 12-49 +RIUNITA
NAPOLI 20-25/ 20-80 +RIUNITA
MILANO 17-21/ 17-52/ 17-72/ 52-2 +RIUNITA
MILANO 88-54
NAP-VE 87-41/ 87-60/ 41-60 +RIUNITA

RECUPERO NAZIONALE(TUTTE)

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

sabrina bis ha detto...

vi passo la scaini di domenica e oggi:

BA-CA 90, 4°,5° pos 1-53-33
GE 5-88-19-53 + jolly 22 1°,3° pos
naz 11, 2°,4° pos con 4,22
pa-to 13-90
ca-fi 17-90
ca-to 33-8-9-30
mi 22, 1°,2° pos con 5-9-30-53
ba-ve 14-90

tecnica doriano fiaba: alla 12° estrazione si fa 1° di torino + 75 = prima ambata. poi 1° di torino + 66 = seconda ambata. Le ambate si giocano in 3°,4° posizione a genova con 58-81-90

Unknown ha detto...

BUONA SERATA Publy grazie x pagina nuova BUONA SERATA LEILA Mimmo achio conti muro i tuoi ambi ciao 😃😁

piera stentella ha detto...

Grazie Pubbly x la nuova pagina e per aggiornarci sempre!
Mimmo io mi gioco il tuo 88 54 mi mi piace molto e spero di nn portarti jella!
Ciao Leila Paol Gatta Mamy tutti tutti tutti
Sono stanchissima anche oggi nn so che giocare a parte l'ambo di Mimmo!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Delle Mie Terzine postate,reputo migliori :

FIRENZE 73-82-90
TORINO 12-13-49
VENEZIA 90-63-80
ROMA 51-63-90
MILANO 17-2-52
NAPOLI-VENEZIA 87-41-60

...nulla togliere alle altre mie previsioni,ma queste le sento di più 😄😄😄😄🐞🐞🐞🐞 A voi la scelta😙😙😙😙😙😙😙

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA 😘😘😘
PESCIOLINA CIAOOO 🐬 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Piera,xké dovresti portarmi iella...anzi vedrai ke Lo vinciamo😊😊😊😙😙😙

Leila ha detto...

CIAO PIERA 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Gabriella 😆😆😆
Ciao Leila 😙😙😙

Leila ha detto...

CIAO MIMMO 😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ci sono 3 ambate ke dovrebbero esplodere a breve...x chi vuole giochiamole da 1 A 4 COLPI :

BARI-PALERMO 🐞 55 🐞
FIRENZE 🐞 73 🐞
ROMA 🐞 51 🐞

Buona fortuna💲💲💶💶🍀🍀🐞🐞

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti

Leila ha detto...

😂😂😂PATATINA COL TUBO... TI HANNO MANGIATO... GNAM!!!! 😂😂😂

Unknown ha detto...

Salvatoreeeeeeeeee

Unknown ha detto...

Salvatoreeeeeeeeee

Leila ha detto...

PEPPEEEE NON GRIDARE 😘😘

alessia ha detto...

X Albachiara Nicolas aveva anche il 90 a Pa- non la preso la tua amica... se x caso ce l'hai lo puoi mettere grazie
e buona serata a tutti

sabrina bis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

Buona sera....
Ciao Publicità Leila Grazia Silvano Fiorina
Luciana Annaiaq Giovanna Jolly 🐞🐞🐞🐞

Luciana ha detto...

Buonasera a tutti grazie alla publ per la nuova pag x MIMMO TI CHIEDO GENTILMENTE COSA CONSIGLIARMI COME AMBO FORTE E MIGLIORE PER DOMANI COME SAI NON POSSO SPENDERE TANTO GRAZIE DI CUORE ABBRACCIO TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti Leila che dici lo giochiamo il 30 di Marino per caso avete preso il registato grazie ci voglio provare chi sà che esca domani....

Unknown ha detto...

Pringles perche non rompi meno le scatole non ce ne frega niente delle foto pure se gatta fosse deforme ce piace cosi e ce la tenemo piu tosto te sparisci non sei gradito

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Luciana...è difficile scegliere...però fai
ROMA 51-63 (+90)
TORINO 12-13/12-49
FIRENZE 73-90
😙😙😙

anna vitrano ha detto...

nicolas
ba 24 90 primo ambo
ba 48 86 secondo ambo -- unire in quartina
-------------
naz 88 1 3 pos abbti 53 27 iolly 72
------------------------
pa 90.. 4 5 pos
90 6..23 jolly 87
............................
una preghiera per chi posta
nn appiccicate tutti i numeri ..se potete...

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti voi , buona serata a te Publy grazie

Leila ha detto...

CIAO CARA BEATRICE 😘😘😘

Tatina54 ha detto...

X Gatta 81 90 ti perseguta perciò lo devi giocare....Buona cena a tutti Leila Monica Gattina Clo.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Vi auguro una buona serata 😙😙😙 a domani😍😍😍

Leila ha detto...

CIAO TATINA CARISSIMA 😘😘😘

Daniela ha detto...

TATINA hai rivinto vero ? io ci provo domani sto notando che sono cambiati gli orari li giocherò un pochino più tardi

Daniela ha detto...

vado a preparare la cena a dopo

giu1975 ha detto...

Buonasera a tuttooo il blogggg e grazie per la pagina nuova😊

Tatina54 ha detto...

Si ho vinto,domani rigioco e tu provaci che vedrai che vinci come me,spero che Mamy abbia vinto come me....

Pringles ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI DUE AMBI SECCHI (NAZIONALE 41-54)(VENEZIA 45-47)

Unknown ha detto...

mi scusi ma qui l'unica sfigata e lei..da quanto entra a rompere con i sui tanti nik nemmeno bartalini becca un'ambata qundo invece prima si vinteva sia ambi che terni...un cosiglio non vada a rompere in altri blog del lotto la sfiga se la tenga per se..Bay Bay

Unknown ha detto...

Ma ke cwxxo offendi ma va a ffanculo

Unknown ha detto...

mi scusi gli errori..
ma sono fatti apposta..

Leila ha detto...

Peppeeee 😂😂😂😂

Leila ha detto...

CIAO GIÙ 1975 😘😘😘

Unknown ha detto...

Pringles. Vai a farti un clistere e quando parli di noi sciqccuqti la bocca CN l aceto

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog e un grazie a Mimmo continuò a giocare quello che hai postato sabato sera a tutto il blog

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grande Peppeeeeee 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Pringles ha detto...

Ma siete italiani? Da come scrivete non si direbbe proprio.

Daniela ha detto...

😂😂😂😂 è ritornato il Pringles 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

mi scusi ma qui l'unica sfigata e lei..da quanto entra a rompere con i sui tanti nik nemmeno bartalini becca un'ambata qundo invece prima si vinteva sia ambi che terni...un cosiglio non vada a rompere in altri blog del lotto la sfiga se la tenga per se..Bay Bay

giu1975 ha detto...

Ciaooooo leilaaaaa😄

Unknown ha detto...

ha parlato la professoressa....ma ritorna da dove sei venuta e la mattina fa colazione con il caffè o non con il peperoncino...sinò ti brucia e vai a rompere nei vari blog

Daniela ha detto...

Grande Peppeeeeee 😂😂😂😂 già si è purgato ieri adesso gli brucia e riscrive hahahahaha, lasciate perdere tanto ha minimo 15 nik differenti quando scrive qua dentro

ROSI ha detto...

Buona sera tutto il blog!!!!!!CIAO GATTA LEILA MIMMO E TUTTI MENO UNO CHE È UNO STRANO! !!!!!!

alessia ha detto...

Grazie Anna vitrano x Nicolas Notte a tutti

ROSI ha detto...

Buona sera tutto il blog!!!!!!CIAO GATTA LEILA MIMMO E TUTTI MENO UNO CHE È UNO STRANO! !!!!!!

Pringles ha detto...

Ti sfido ad elencare tutti i miei nick falsi, vediamo se azzecchi.

Unknown ha detto...

lorena...orso...veneziana...ne vuole altri..ma lei è un'uomo con dei problemi...si curi

Unknown ha detto...

lorena...orso...veneziana...ne vuole altri..ma lei è un'uomo con dei problemi...si curi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Salvatore1976 ha detto...

Buona sera a tutti ciao Giuseppe Bova sono contento xte se usciva il 30 io vincevo tanto però se tu hai giocato ambata sei stato bravo xke la gente si fissa con il 30 ma le coppie escono prima comunque ciao mimmoooo è tutta la bella compagnia ragazzi ora che dirvi vi do alcune previsioni occhio al numero 8-12 su Firenze Milano Roma nazionale ok x il 30 ambo più forte e il 6-30 e poi se volete il 12-30 potete ripeterlo xke potrebbe ripetersi il 12 x ora è tutto un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

lorena...orso...veneziana...ne vuole altri..ma lei è un'uomo con dei problemi...si curi

Unknown ha detto...

casagrande...viviana..sabrina..lottomatco

Unknown ha detto...

Buona serata Publy grazie x la nuova pagina.
X sig o sig....ra Pringles con tutto il rispetto non la conosco e non mi conosce come si permette di dire che siamo falsi e sfigati mi sa che l'unica persona falsa e sfigata e lei.poi se e cosi come sostiene cosa ci fa ancora qui tra noi? In questo blog ci sono delle simpaticissime e meravigliose .non la obbliga nessuno di stare qui.io da quando sono entrata in questo blog non mi ha mai offesa nessuno e sono stata acetata anche se sono una straniera poi ho rispettato e rispetto tutti. OK?

sergio62 ha detto...

Bravo Salvatore hai ragione il 12 si può ripetere io lo sto giocando anche con il 2-89-51

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
italo70 ha detto...

Ragazzi ma lasciatelo perdere a pringles dovete capire che in ogni chat o sito blog..c'é.sempre lo stronzo o il cretino di turno!! Come lo é lui.

italo70 ha detto...

Ragazzi ma lasciatelo perdere a pringles dovete capire che in ogni chat o sito blog..c'é.sempre lo stronzo o il cretino di turno!! Come lo é lui.

Unknown ha detto...

Una buona serata
Peppe bova sei troppo forte😃😃😃😃
Un saluto alla cara Leila a Monica( sono contenta per la tua cagnetta)a Giovannact3 a Gatta Mimmo Silvano n.a. Brucelee Salvatore1976 Anna vetrano Tatina54 Emanuela Rosanna Gioganna Alex Babayaga Piera Clo Patty Frany e tutti tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

O mio dio ma sempre a litigare ....siete noiosi

Unknown ha detto...

buonasera a tutti .......qualche giocata al 10elotto serale da consigliarmi ?😊😊😊😊

Camilla ha detto...

Buona serata a tutti
Gatta mamy Annaiap Patty e tutti gli altri le oh fatto le corna a Veronica rom preso
Ia previsione di Simone Napoli 77e5 e3 il30 a Milano 1e 2 posizione abbinamenti 68 9 15 ah detto che il 30 potrebbe essere uscire alla 173speriamo bene èinculo alla balena un bacione

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Pringles. ....potresti smetterla che DICI ::! MO BASTA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie CAMILLA X VERONICA GENTILISSIMA KISS KISS

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Anna grz x Nicolas😀😊




Ciao pub cara ...un abbraccio

Camilla ha detto...

Ciao Patty questa volta oh preso Simone che era com Franca speriamo bene così c domani saltiamo sul divano ciao

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti grazie pubblicità x la pagina nuova
Vi passo il 30 di Roberto Marino
VE MI ,.30.13.....30.40
Avete l'ambo popolare del 30 di Tiziana ?

Luciana ha detto...

RINGRAZIO MIMMO SALVATORE UN SALUTO A LEILA GATTA PATTY TURCHESE ALBACHIARA VERONICA MIRELA ROSY66 TATINA GIANNETTA BARONE GRAZIARN SERGIO GIOBBE ANDREA NON VOGLIO TRALASCIARE NESSUNO. E MI RACCOMANDO FATE I BUONI SE POTETE GRAZIE UN ABBRACCIO DI LUCE PER TUTTI CIAO ANNA IAQ. SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE UN PENSIERO PER COLORO CHE NON SONO PIÙ. CON NOI MA CHE LI SENTIAMO VICINI SPIRITUALMENTE UNA CAREZZA A QUEGLI ANZIANI CHE SI SENTONO SOLI! 💘

Unknown ha detto...

Buonanotte Leila Mimmo clo Rosy gatta ..Luciana che bell pensiero ..buonanotte a tutti tutti a domani ho troppo sonno

Unknown ha detto...

Ciao Leila Clo Mimmo Patty Gatta Anna un saluto a tutti voi.
X Luciana un abbraccio forte da parte mia.

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti. . Entro x un saluto a tutti voi...vi seguo sempre ..dai Mimmo dai Sergio dai ché c'è la facciamo...ciao prezzemolina paol clo e......gatta ci sei ancora ho stai girando qualche film ...bianca neve e i sette priengles aaaahhh. .. ciaooo. ..

mamy ha detto...

BUONA SERA A QUASI TUTTI ----BLOG. CALDISSIMO STASERA ? E ANDIAMO CON IL LISCIIIO - SI SCRIVE COSI ? SIGNOR DI TANTI - NIK ? ---ABBIAMO GIA I NOSTRI GUFI - UNO IN PIU' UNO IN MENO CHE VUOI CHE SIA - INTANTO IO MI SONO FATTA PRESTARE I - GIOIELLI DI MIO MARITO --- LI TENGO IN MANO E LI SFREGO TANTO --- NON SIAMO ITALIANI - MA SIAMO ----- ROMANI TUTTI AMICI DI GATTA ---VERO GATTA ??? ----- PREPARE IL CAFFE' CHE ARRIVO COSI MI FAI CONOSCERE QUEL BEL --- OMETTO DI TUO MARITO LO VISTO IN FOTO CAVOLO E UN STUPENDO MORACCIONE --------- PUBLYYYYYYYYYYYYY ME LA STO FACENDO SOTTO E TU ??? ---- VERONICA FATTI UNA RISATA VA --- COMUNQUE IL FERRO DI CAVALLO E IL CORNO MI RACCOMANDO TIENILI STRETTI STRETTI --- CONTRO LA GUFA / O ----O CIVETTA COME DICI TU ------

Unknown ha detto...

Grazie mille Salvatore x le previsioni .il 12 ho sentito anche io oggi in tabaccheria che si ripete a Milano .

mamy ha detto...

------ TATINA HAI AGGIUNTO IL 91 ? IO SI ED HO PRESO L'ORO SU 2 SU 4 NUMERI - CONTENTISSIMA -----GATTA GRAZIE I GIOIELLI FUNZIONANO SEMPRE -A L'ESTRAZIONE E ( 201 ---204 --- VERIFICATE SE VOLETE - X CHI NON CREDE -----

Unknown ha detto...

Ciao Leila Clo Mimmo Patty Gatta Anna un saluto a tutti voi.
X Luciana un abbraccio forte da parte mia.

lupo de lupis ha detto...

Scusa l intrusione mamy mispiegheresti questo metodo anche a me ????

azzurra ha detto...

Buona serata a Publy e tutti voi. Ciao Mimmo ti ho trovato su fb attendo una tua risposta. Domani parto per londra ma vi leggo lo stesso con internet. Monica se trovo qualcosa di buono da giocare te lo comunico tramite il blog cosi mi passi tu in tabaccheria a giocare? Dato che cambio il tel. Sicuramente qualche num. Tel. Lo perdo. Abbraccio tutti.

mamy ha detto...

CERTO LUPO - DALLE 16 ALLE 17 - TUTTI GIORNI GIOCA AL 10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI - 88-89--90 + 91 CON L'ORO E VEDRAI CHE SI VINCE -TUTTO QUA ----88-89-90- SONO DI GATTA IL 91 E IL MIO - CONTROLLA OGGI POMERIGGIO COSA E USCITO - SCUSA NON TI HO SALUTATO - CIAO LUPO

mamy ha detto...

ANCHE QUALCHE ESTRAZIONE IN PIU DALLE 17 SE SI PUO' LUPO

mamy ha detto...

NOTTE A QUASI TUTTI -----

Anonimo ha detto...

GRAZIE publi dolce serata anche a te ☺☺e grazie x aggiornamento pagina 😙😙😙

Tatina54 ha detto...

Ciao Mamy io ho vinto e tu....Forse si devono giocare dalle 5.10 alle 6.....buonanotte a tutti ....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Notte a tutti e speriamo in una giornatona fortunata domami!!! Grazie x chi ha postato gli abbinamenti del 30! Lo so è difficile sapere se uscirà sto' malefico...ma cosa ne pensate??? Grazie e notte a tutti!!!

Albachiara535 ha detto...

Buonanotte a Pubbly e al blog
Cinzia la mia amica mi scrive che il postato è fedele e sottolinea che e' il codice serale di sabato dopo estrazione 899818970, il cui contenuto era l'88 e gli abbinamenti al ritardatario e null'altro!!!! E in 1 pagina è riportato con esattezza Francamente poi non capisco.... se è rivolto a me ciò che ho letto, comunque Anna Vitrano ti rispondo che non appiccico nulla e se posto un 899 metto la previsione esatta, con le posizioni e i jolly, il giorno della previsione e x intero... quando è capitato che postassi una previsione incompleta, ho sempre precisato il perché
Ciò x chiarezza e non x far polemica... mentre la previsione da te postata Anna come sto sentendo ora... è di stamattina: 90 a Pa, 2 ambi-spaccabanco a Ba etc, perciò una previsione diversa da quella da me postata
Scusa Pubbly, ma mi girano.... e sarà meglio che non posti più nulla !!!



Giovy ha detto...

Scusate ma come si gioca il 91 i n arrivano a 90 quindi

sergio62 ha detto...

CA -FI-GE 30 AMBATA
30- 31-34-37 / 30-1-4-7
SE VOLETE ANCHE A MILAN.

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Mi-Ro-Ve-TT 3-4/4-23/
MI 4-3-23-30
RO-4-3-23-90
VE-4-3-23-11

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Mi-Nz TT
29-88/29-80/29-90/29-8/29-89/
X terno aggiungere il 30

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO ROSANNA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO TURCHESE CARISSIMA 😘

Leila ha detto...

MIRELA GIANNETTA LUCIANA MAMY TURCHESE LUPO AZZURRA TATINA ADELE ADELINA SERGIO... Tuttiiiiii
OESETTOOOOOOOOOOO ARRIVIIIII DAI CHE FACCIAMO PULIZIE INSIEME. TI ASPETTO... 😘😘😘

ANNA VADIIII ASSUMTAAAA MIRIAMMMM .... 😘😘😘

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI 😘😘😘
A DOMANI

Unknown ha detto...

Ciao Leila. Buona notte a te

Unknown ha detto...

Ciao Leila. Buona notte a te

viviana ha detto...

Per Emanuela Carofano

come si permette di tirarmi in ballo quello che devo dire l'ho detto direttamente agli interessati, Publicita sa esattamente chi sono.
A me il fatto sicuro che cambia faccia con altre persone non interessa niente, il fatto poi che è stata sputtanata per questo non interessa niente, ognuno a il proprio cetvello per capirle certe cose senza avere la guardia del corpo nella zona protetta.

mamy ha detto...

XXXXXXXXXX ---- GIOVY ------ IL 91 SI GIOCA COSI - FAI IL VERTIBILE - CIOE 19 ---CERTO CHE NON SI PUO GIOCARE SE I NUMERI ARRIVANO FINO A 90 ----MI SA CHE NON HAI AFFERRATO IL DOPPIO SENSO - COMUNQUE TRANQUILLA SE VUOI TENTARE LA TERZINA COL 19 - PROVA ---E RICORDA CHE E SEMPRE UN GIOCO - NOTTE

Micky ha detto...

19

Micky ha detto...

19

Giovy ha detto...

Gzazie non avevo capito il doppio senso. Comunque domani dolori oermettendo vado a giocare 88 89 90 19 ok. Alle 17 ho capito bene. Scusa. X l ora ma i dolori mi tengono sveglia. Cosa ne pensi dei n di feanca e simone. Notte ti abbraccio

Giovy ha detto...

Notte cara sogni d oro

Unknown ha detto...

Ba ca tt nazionale

44 /90

44 /45

44/ 8

Per tre volte

Unknown ha detto...

Ba ca tt nazionale

44 /90

44 /45

44/ 8

Per tre volte

Unknown ha detto...

Buonanotte Leila Mimmo clo Rosy gatta ..Luciana che bell pensiero ..buonanotte a tutti tutti a domani ho troppo sonno

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e al blog... Oggi è un'altro giorno....si vedrà
Buon martedì a chi si sveglia e che entrerà con spirito positivo.....
Un saluto a Carla Mamy Zora Gatta Clo Luciana Lucia ed Ago etc etc.... così faccio prima ed evito di fare dimenticanze, saluto il gruppo degli uomini del blog, chi ci legge, chi non scrive da tempo e ci manca, chi è in difficoltà e chi è in convalescenza
Un pensiero e un abbraccio a chi sta male e lotta x la propria salute
Tra poco x me inizia una giornata molto impegnativa, perciò uno smile al blog, tranne chi già sapete....
Vi leggerò a tarda serata, se non casco dal sonno
Buona giornata

francy ha detto...

Buon martedì a tutti e buone vincite per stasera caffettino? 😉

patti ha detto...

Buon giorno a tutti oggi è una bella giornata di sole finalmente.C è qualcuno che mi può smorfiare un sogno ?ho sognato che uccideva un grosso topo.Grazie

lupo de lupis ha detto...

Grazie mamy ci provo oggi...ciao

piera stentella ha detto...

Giorno x chi vuole flli Nemo
30 51 61 ca fi mi naz tt
90 41/ 90 2 rm ba naz tt
Riunire x terno
8 31 mi naz tt
Loro dicono che il 30 nn uscira' a mi ma a ca fi!
Buona giornata blog!

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti il blog 😘😘
Buon caffè ☕️☕️☕️☕️🍩🍩🙎🏻

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
CAFFÈ TIME☕☕☕🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

Zikino ha detto...

Avete il terno di Santa Rita di Tiziana ?
🤗🤗🤗💋💋💋

alex 77 ha detto...

Buon giorno publy buon giorno a tutto il blog

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIII 😘😘😘😘

francy ha detto...

Ciao Patty la mia smorfia dice che uccidere un grosso topo vuol dire eliminare un avversario e porta il 34 . Io farei 1 34 43 vedi tu se ti piacciono.baci😉

Leila ha detto...

BUON GIORNO ALEX PATTY FRANCY GIOVY ZIKINO PIERA ALBACHIARA GIANNETTA GATTA SILVANO SERGIO EMMA LUNA MAMY FRANCY EMMA GRAZIELLA EMY CLO GRAZIAROSSONERA TUTTI TUTTI TUTTI 😘😘😘

italo70 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog..ciao mimmo in questo momento indiretta veronica saluta; gatta gattini il padrone di casa aahah e poi dice un saluto affettuodo a mimmo.

Isa62 ha detto...

Buongiorno

Unknown ha detto...

Ciao Leila Clo Mimmo Patty gatta Anna buongiorno a tutti voi.
Xfavore chi mi può smorfiare questo sognio mia figlia a sognato dei miceti piccolini di qui uno rea mio che si chiama ronny a detto che al inizio avevano paura di avvicinarsi ma dopo cercavano tutti le cocole e lei li accarezzava .grazie di cuore .

Leila ha detto...

MIRELA CIAOOOO 😘😘😘

francy ha detto...

Leilaaaaaaa baci baci😉

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila Mimmo gatta clo Rosy tutti tutti oggi giornata di vincite Mimmo che dici del 22 .52.69.90

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso IL TERNO SEGNALATO DEL 90. DI TIZIANA ? Grazie a chi posterà 💋

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila Mimmo gatta clo Rosy tutti tutti oggi giornata di vincite Mimmo che dici del 22 .52.69.90

ROSANNA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ROSANNA ha detto...

Ciao Lucio ho anch'io ultimo colpo Palermo il 90 con il 59/ 60/ 65/ 66 /

Micky ha detto...

Buon giorno a tutti in particolare a Gatta Buona giornata e niente spaghetti con le cozze x pranzo. Leila ciao Jolly buone vincite a tutti.

milan ha detto...

BLOGGHINI VI VOGLIO BENE A TUTTI MARINO DI IERI VE-CA 74 AMBATA ABB. 11-88 POI VE-BA 51 AMB. ABB.11-19 NESSUNA HA PRESO MARINO OGGI GRAZIE

Anonimo ha detto...

buongiorno.annaiaq hai per caso Nicolas di stamani.grazie

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO MICKY BUONA GIORNATAAAA 😘😘😘

Daniela ha detto...

Buona giornata a quasi tutti ed una buona giornata a te Publy

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Che consigliate per oggi che non siano 90 e 30? Grazie

Unknown ha detto...

Che consigliate per oggi che non siano 90 e 30? Grazie

Daniela ha detto...

Micky no oggi niente cozze ho finito i limoni, prendo il ☕ e poi al lavoro ciao a tutti a più tardi

Tatina54 ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno Gatta Monica Leila Luciana....Giornata stupenda .....

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti vi passo mayla e magylla ultimo minuto di oggi Mi to nz 49 32 -29 30 + 90= i due terni più forti 15 30 35- 30 33 90....buone vincite a tutti..e crepi i lupo...

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso veronica di oggi

Unknown ha detto...

come mai il programma mi ha dato anche questo nik?...le spiego la funzionalità del programma...visto che in internet c'è una categoria che cambia nik con molta facilità per entrare nei vai blog per destabilizzare ..insultare..quedti deficenti vengono chiamati TROLL..le dirò di più quando ho letto LORENA e VIVIANA..mi è venuto in mente dove il nik lorena offendeva giovanna3 di portarsi gli uomini a casa e viviana rideva ritenendola forte..vuole che gli rinfresco la memoria e che faccio copia e incolla?

Unknown ha detto...

come mai il programma mi ha dato anche questo nik?...le spiego la funzionalità del programma...visto che in internet c'è una categoria che cambia nik con molta facilità per entrare nei vai blog per destabilizzare ..insultare..quedti deficenti vengono chiamati TROLL..le dirò di più quando ho letto LORENA e VIVIANA..mi è venuto in mente dove il nik lorena offendeva giovanna3 di portarsi gli uomini a casa e viviana rideva ritenendola forte..vuole che gli rinfresco la memoria e che faccio copia e incolla?

Luciana ha detto...

Amici carissimi felice giornata per tutti dobbiamo stare attenti a non giocare il 30 a Mi ho sentito in tabaccheria che uscirà. In altra ruota ma non so dirvi quale saluto tutti tutti ciao Elena Tatina Mirela Mimmo Sergio Salvatore Gatta Giannetta grazie per i vs saluti siete sempre molto gentili e carini vi abbraccio tutti ma proprio tutti

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA TATINA ROBERTA SUSY STEFANO MILAN DIMENICO KIKKO E TUTTI😘😘

Anonimo ha detto...

ciao Leila.grazie per i saluti almio kikko

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti vi passo mayla e magylla ultimo minuto di oggi Mi to nz 49 32 -29 30 + 90= i due terni più forti 15 30 35- 30 33 90....buone vincite a tutti..e crepi i lupo...

Unknown ha detto...

poi se non è lei..forse ha un problema di clonazione

Micky ha detto...

Grazie Leila oggi in Liguria sole e caldo cioaa

Unknown ha detto...

buongiorno dal Piemonte ......tanto sole anche qua ..........

ALIGUE' ha detto...

buona giornata a tutti?
ci provo
M NZ TT 17-44-61-5 x chi vuole il 30
in bocca al lupo
viva il lupo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Carissima famiglia buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

AZZURRA

Ciao carissima...Io Lo apro poco Facebook ma appena Lo aprirò ti accetterò sicuramente 😊😊😊😊

STEFANO RUSPANTINI

Ciao caro,ti consiglio :

TORINO 12-13-49
MILANO 17-2-52

un abbraccio caro 🐞🐞🐞🐞

sole 72 ha detto...

mi mandi il codice?

Anonimo ha detto...

Ciaooo Micky Buona giornata a te goditi il bel sole :-) Buon Martedi a tutti e in bocca al lupo..

milan ha detto...

NESSUNO PRENDE MARINO OGGI GRAZIE A TUTTI

patti ha detto...

Grazie Francy

anna vitrano ha detto...

per albachiara
nn so perche' tu possa pessare che ce l'avevo con te...
ho detto a tutti noi di postare con piu' chiarezza
dividendo le varie giocate,,,perche' resta piu' facile copiarle
nn faccio parte di chi insulta,,dice parole scorrette..
nn e' nella mia indole,,,
e con cio' mando un saluto a tutte tutti

Unknown ha detto...

Proviamo con 30 15 Milano

Anonimo ha detto...

nessuno ha nicolas

Salvatore1976 ha detto...

Ciao Luciana e tutti blogghini allora x il 30 probabile stasera su Bari Cagliari nazionale abbinamento sceglieteli voi poi Milano 6-30 e 12-30 poi Firenze Milano Roma nazionale 8-12 d'oggi è tutto mi raccomando il numero 8 potrebbe presentarsi su più ruote ciao a tutti

viviana ha detto...

Ho la certezza di non essere io questa viviana che rideva con lorena non so nemmeno chi è, le ribadisco come si permette di mettermi con persone troll?
Quando sono 3 anni che scrivo nei blog di publicita?
Lo chieda a pubblicita dove scrivo e chi sono, ma ditemi voi!

Victor ha detto...

Chi ha Il 30 di Nicolas e di Tiziana oggi oltre il solito 30 giocherei il 33 su Torino e Roma nn si sa mai

Victor ha detto...

Chi ha Il 30 di Nicolas e di Tiziana oggi oltre il solito 30 giocherei il 33 su Torino e Roma nn si sa mai

ROSI ha detto...

Buon pranzo a tutti e tutte
.🍞🍕🍲🍛🍟

ROSI ha detto...

Buon pranzo a tutti e tutte
.🍞🍕🍲🍛🍟

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Victor ha detto...

Per to ro 33 37 87

Victor ha detto...

Per to ro 33 37 83 87

Unknown ha detto...

SALVE A TUTTI A Più TARDI

Zikino ha detto...

VI PASSO
LA FORTUNA FA 90 DI MAYA E MAGILLA
RO NAP NAZ 90.64.44.......90..7.66 unificare .(.90 pos 2*.)
BA PA NAZ ..90.12....90.82 terno 90.12.82

AVETE L'AMBO POPOLARE DEL 30 DI TIZIANA E IL TERNO DI SANTA RITA ????

Unknown ha detto...

avete il 90 di torti?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 427   Nuovi› Più recenti»