google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/06/16

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/06/16

TIZIANA
LA PREVISIONE NASCOSTA
PA-MI-NAZ: 45-27
ABBINAMENTI 81-30-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 30
MI-VE-NAZ: AMBATA 30 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 30-45
ABBINAMENTI 6-51-89-90

AMBI CHE SI RIPETONO
MI-VE-NAZ: 30-5 / 30-21

ULTIMO MINUTO
BA-MI-NAZ: 30-49-26 / 30-55-90
+ RIUNITA

TERNO SEGNALATO
MI-VE-NAZ: 12-30-8 / + 90

BARTALINI
BINGO D'ORO
MI-NAZ: 30-90 / 30-65 / 30-58 / 30-23
+ RIUNITA

MI-TO-NAZ: 30-39
AMBO TERNO 30-39-29

BA-NA-NAZ: AMBATA 82
AMBO 82-90
AMBO TERNO 82-30-90
+ MI

TO-BA-NAZ: 43-90
TO-BA-FI-NAZ: 65-43-90

IL 90 DA SBANCO
BA-FI-NAZ: 90-52
AMBO TERNO 27-36-90 / + 52

IL 30
MI-GE-NAZ: 30-35

BA-MI-NAZ: 30-21-28
ABBINAMENTI 90-40
+ RIUNITA

RO-VE-NAZ: 23-90
TERNO 23-89-90

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-65 / 90-20
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-4 / 85-90
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-7
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NA-PA: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-51 / 33-24
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
MI-GE: 30-8-14-90
+ NAZ-TT

MI: 30-37-90
+ NAZ-TT

MI-CA-TO: 30-39 / 30-23
+ NAZ-TT

BA-RO: 5-23-90

AMBO CHE VINCERA TUTTO IL MESE
NAZ-FI-NA: 8-13
ABBINAMENTI 90-53

IL 90 DI RUGGERO
MI-VE: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-9 / + 30

I LUCIANI
I FRATTELLI NEMO
MI-NAZ: 30-36-63-8
RO-FI-NAZ: 90-41
NAZ: 53-78-39-54

NICOLAS
NA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-87 / 90-70
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-39
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 22 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 22-70 / 22-10 / 22-33 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-66
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
RO-TO: AMBATA 20
AMBI 20-15 / 20-51
QUARTINA 20-2-52-82
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90
AMBI 90-36 / 90-63
AMBO TERNO 90-13-45
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30
AMBI 30-26 / 30-52
AMBO TERNO 30-37-66
+ NAZ-TT

NA-PA: 24-42
AMBO TERNO 24-43-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 90-54
AMBO TERNO 90-43-80
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (4à POSIZIONE)
AMBO 90-64
AMBO TERNO 90-5-47
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 30-55
AMBO TERNO 30-17-62
+ NAZ-TT

MI: 30-27
AMBO TERNO 30-16-61
+ NAZ-TT

FI-RO: 1-7-77
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-CA: AMBATA 1
AMBI 1-86 / 1-90
AMBO TERNO 1-86-90
+ NAZ-TT

BA-CA: 1-10-28
+ NAZ-TT

PA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-70 / 90-7
AMBO TERNO 25-52-90

fonte web

358 commenti:

1 – 200 di 358   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti tutti grazie di cuore per la nuova pagina

Zikino ha detto...

Grazie pubblicità x la pagina nuova 😍😍💋
Buona serata a tutti
Qualcuno ha preso l 'ambo della vittoria del 30 di Tiziana ?
Grazie ha chi posterà 💋

AdeAdelina ha detto...

grazie publi x aggiornamento e buonasera a tutti..qualcuno sa che numeri giocare quando sogni una zia defunta che vuole darti un bacio sorridente x favore se potete aiutarmi vorrei giocarli..grazie a tutti

LUCIO C. ha detto...

CIAOA TUTTI BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE VENERDÌ 2~3/ 15 3/ 46 3/ 50 3/ 75 3/ 2 63/ 15 63/ 46 63/ 50 63/ 75 63/ FIRENZE ROMA

Luciana ha detto...

Buona serata a tutti presenti e assenti un ringraziamento alla pubbl per la nuova pag. Ciao Giannetta Bruce Zikino Adele Lucio

anna65 ha detto...

Buonasera a tutto Il blog, Adele ti aiuto Io Col sogno Della zia, 11 14 77 sono I nr di tiziana quando sogni zii e portano Fortuna, poi ti consiglio di giocare la data do nascita di tua zia sulla ruota dell'iniziale del none, Il Mio libro Dei sogni ports 32 defunto 59 parlargli 60 vederlo, e sai q ho visto uscire qs terno sia a BA che mi buona fortuna

Unknown ha detto...

Genova

Un solo ambo

83/22

X tre volte

A mio avviso il 22
Sta x uscire

Unknown ha detto...

Genova

Un solo ambo

83/22

X tre volte

A mio avviso il 22
Sta x uscire

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti.ma avete visto Bartalini passato alla concorrenza prima disprezza e poi compra ..mi a deluso ora si posso sire " tutti ciarlatani" x me il 30 va a Napoli ciao a tutti.Leila gatta .anna gek

Zikino ha detto...

Ciao Luciana 😘

AdeAdelina ha detto...

grazie Anna 65 li gioco e speriamo bene ci voglio credere 😚😚😚👌👌👌

AdeAdelina ha detto...

ciao luciana 😊

anna65 ha detto...

Agatina prima di criticare leggi quello che ha scritto Graziarossonera ti spiega tutto a tutte quelle persons che sanno solo sputare sentenze!! Evviva Bartalini è una persona seria io tempo fa gli scrissi un'email, mi ha risposto e mi ha anche regalato le previsioni ,

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog e grazie Publy x la pagina nuova😊😊😊😊😊😊😊😊😊😆😆😆😆😆😆😆😆 A più tardi...😙😙😙😙😙😙😙😙😙

clo ha detto...

Anna65 ciao... che glielo dici a fare....tanto danno fiato comunque a tutto pur di criticare avrà trovato spazio in quella emittente li ma sta da solo e non ha parlato.di nessuno se non ribadire che ha lavorato con i migliori del lotto....poi vedremo come si comporterà ma credo resti una persona seria qual'è. ...buona serata a tutti

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI 😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.

Leila ha detto...

CIAO AGATINA BELLA!!! 😘😘

Leila ha detto...

CHRISTIAN SANREMO TI SALUTA PESCIOLINA... 😘😘😘🐬🐬🐬
CIAO PESCIOLINAAAAA 🐬🐬🐬

francy ha detto...

Buona serata a tutti ciao Leilaaaaa baci88888888 😊

Leila ha detto...

😘😘😘😘😘 FRANCYYYY

Unknown ha detto...

Bsera a TT voi 90-41 f.lli nemo

Leila ha detto...

ANNA 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Peppeeeeeee 😘😘😘

Leila ha detto...

ROSANNA LEONIIII DOVE SEI??? 😂😂😂

AdeAdelina ha detto...

W la repubblica e perché no giocare i 70 anni !!! Ahahaha 😄

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti. ..io voglio criticare me stesso xche proprio non so chi criticare e non voglio rinunciare a criticare qualcuno....poi volevo chiedere a gatta se può darmi qualche dritta x domani ...sappi però ché se non esce ti critichero. ..ma anche se farai centro un modo per criticarti vedrai ché lo trovo.....aaahh. .ovviamente scherzo gatta però a volte la gente fa esattamente così ...

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti grazie Publy sempre puntuale e paziente 😂😂😂

Christian_Sanremo ha detto...

Grazie Leila saluti a pesciolina da parte mia domani sera si vince Senza centenari e 90 !

Daniela ha detto...

LUPO DE LUPIS sei un genio 😂😂😂😂😂😂 hai ragione è proprio come scrivi tu come fai fai male 😂😂😂 !

HENRY mio principino non dire cosi che sei stato criticato per la pizza e mutandine anzi il contrario ci siamo solo divertiti una serata da non dimenticare saluta la tua signora Diavolita 😂😂😂 ....

ho letto un po' di cose sul Bartalini ed è vero che in tv ha criticato tutti ma proprio tutti non ne ha salvato uno, parolacce a destra e manca ed anche se i toscani si dice che sono cosi questo non lo giustifica ! ora vediamo visto che è passato ad una tv dove si inventano di tutto e di più cosa dirà,( premetto che non sto sminuendo il suo lavorato ) ma ho dato un mio parere come lo hanno fatto gli altri

Daniela ha detto...

Lupo mi piace il 16.58 a GE. il 28/05 ho giocato 3.16.22.58.59.83.90 a ge. guarda dove è uscito il terno

Unknown ha detto...

Ciao Luciana

Unknown ha detto...

Ciao Adele ,a livello interpersonale indica un po'di tambusto familiare,lei ti dava un bacio ,quinti ti aiuta Il numero 15 36 Il 15 lo da nicolas a Roma con il 90 66 potresti mettere roma 90 15 36 66 In bocca al lupo Anna iaq

Unknown ha detto...

Ciao carissima Leila

Unknown ha detto...

Ciao carissima Leila

anna65 ha detto...

16 58 va bene anche a mi, per me

Unknown ha detto...

Io penso che Bartalini era molto oberato di lavoro l'ho visto stanco ,la voce molto pacata ,forse voleva una dimensione diversa!non capisco perche"una personanon possa esprimere un suo parere anche se non si e"daccordo con gli altri le idee dovrebbero essere tispettate enon essere aggrediti Buona serata Annaiaq

lupo de lupis ha detto...

Grazie gatta x aver condiviso come sempre le tue giocate...io la volta scorsa ho giocato una tua previsione ed è uscito ambo a tutte solo ché non avevo giocato a tutte...io sono peggio della clo.....ti vorrei chiedere un parere..secondo te il 30 con cosa lo potrei abbinare? Sai oramai lo abbinato con tutti i 90 numeri ed ora non so proprio come abbinarlo. ..aiutatimiiii. ......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

annaiad mi scusi chi ha giudicato una scelta di lavoro pagando un tv per avere uno spazio bartalini è stata rispettosa?...ha solo giudicato insultando sensa sapere....bartalini anche con tiziana ha sempre registrato nella sua firenze e non credo che lo vedrete in una trasmissione...con questo la saluto signora Annaiaq

Daniela ha detto...

LUPO ti stavo rispondendo me vedo solo la pagina tutta bianca PUBLY ci sei ma che succede

soleluna ha detto...

CARO MIMMO IO SCRIVO QUI DA MOLTO PRIMA DI TE E LE VETERANE DEL BLOG LO SANNO BENE VEDI DI INVENTARTI MENO CAZZATE CHE TI HO DETTO DI LA? CHE SE NON TE LA SMATTI DI OFFENDERE TI SPAMMA VO SAPPILO CHE LO FARO E ORA SAPETE IL PERCHE COLPA TUA CARO MIMMO TI AVEVO AVVERTITO

Giovy ha detto...

Scusatemi sono Giovanna la ragazza invalida avete l ambo forte di veronica grazie x chi lo posta

Unknown ha detto...

a quelle che hanno. riticato Bartalini e a lei signora Annaiaq oggi bartalini senza urlare ma da una persona che studia veramente i numeri e li osserva come facevano i grandi del passato..ha dato una dritta su milano che ho verificato su to e su altre ruote in cui si aspettavano i centenari..e ha ragione...

Luciana ha detto...

CIAO Leila un bacione 😘

Unknown ha detto...

a quelle che hanno. riticato Bartalini e a lei signora Annaiaq oggi bartalini senza urlare ma da una persona che studia veramente i numeri e li osserva come facevano i grandi del passato..ha dato una dritta su milano che ho verificato su to e su altre ruote in cui si aspettavano i centenari..e ha ragione...

Daniela ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhh si forse ho capito

soleluna ha detto...

PUBLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Ciao Giannetta Grazie!!!!a milano ottimo il 30 26 Felice serata !!Annaiaq

batman ha detto...

Avete le previsioni di Diana con Cristian di ieri sera.Potete postarli. Grazie.

batman ha detto...

Avete le previsioni di Diana con Cristian di ieri sera.Potete postarli. Grazie.

batman ha detto...

Avete le previsioni di Diana con Cristian di ieri sera.Potete postarli. Grazie.

Leila ha detto...

CIAO GIANNETTAAAAA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO DOLCISSIMA LUCIANA 😘😘😘

Unknown ha detto...

Ma invece di litigare siate maturi cazzolina

Piccolina ha detto...

Qualcuno prende Torti? Grazie

patti ha detto...

Perché non giocare 1 70(1 Italia)

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

AHO E CHE PALLE CHE SEI

Daniela ha detto...

LUPO OGGI HO GUARDATO E RIGUARDATO I NUMERI SINCERAMENTE NON IL 30 NON SO COSA DIRTI DA ABBINARE

Daniela ha detto...

PRIMA TU E POI IO CIAO

LUCIO C. ha detto...

CIAO LUCIANA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SPARISCI KE STAI OCCUPANDO LA NOSTRA PAGINA...QUI NON SEI BEN ACCETTATA...SPARISCI

Unknown ha detto...

Per Emanuela Carofano Ciao Emanuela ,forse c'estato un fraintendimento Io ho detto che Bartalini avra'cambiato per avere una sua dimensione !ho detto che ognuno puo esprimere le sue iidee senza aggedire ,anche se le idee degli altri non concordono con le nostre !!ti auguro una bella serata !!!Annaiaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PUBLY x favore fai anke tu qui un po'di pulizia.....guarda quanti spazi bianchi quella individua falsa

annamaria ha detto...

ciao amiche mie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie PUBLY.....ne è rimasto ancora uno

Zikino ha detto...

ROMEO TORTI
CA 30.54.+90
CA .30.55....30.17.62 (..30 pos 1*..2*)
MI 30.27.....30.16.61

BA ..90.58...90.54...90.80.43 (.90.pos1*...3*.)
GE .90.64.....90.5.47 (..90..pos..4*.)
FI.RO ..1.7.77
Passate da un 'amica

publicità ha detto...

mimmo ti ho gia detto di non fare più la copia incolla e stai sbagliando xche sono due persone diverse

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GRAZIE PUBLY

francy ha detto...

Ciao Anna iaq questo ambo lo sto mettendo anch'io da 3 estrazioni speriamo bene. Buona notte😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ok PUBLY...cmq grazie

Salvatore1976 ha detto...

Coaoooo a tutti Mimmo Leila gatta Luciana allora x Luciana non so se ambo che ti ho dato lo hai giocato a tutte xke uscì a Roma 30-60 speriamo che hai vinto allora vi rimetto le stesse previsioni di martedì Milano 30-49 poi 30-60 e un solo euro al 12-30 poi Roma 66-90 attenti al 30 a Bari le al numero 8 su Firenze la coppia ve la do domani ciao a tutti

lupo de lupis ha detto...

Ok gatta...ti ringrazio. .speriamo di risentirci domani vincenti. ..comunque mi basta anche solo risentirci. ..sai a volte si da x scontato ma in fondo non lo è. .buonanotte a tutti...baci gattina...quasi dimenticavo. ..in questa foto mi piaci tantissimo. ...Smack.

Christian_Sanremo ha detto...

43.30

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Carissima bella famiglia vi riaggiorno le mie previsioni col numero 90 :

FIRENZE 73-82-90 ambo e terno
ROMA 51-63-90 ambo e terno
BARI 11-23-90 ambo e terno
NAPOLI-PALERMO 62-90 ambo secco

Unknown ha detto...

Ciao Anna iaq anche io lo sto giocando da un po ..anche Mimmo lo dava per forte tanto tempo fa ( se non mi sbaglio ) un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Anna iaq anche io lo sto giocando da un po ..anche Mimmo lo dava per forte tanto tempo fa ( se non mi sbaglio ) un abbraccio

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ROSANNA ha detto...

Grazie salvatore ma ti volevo chiedere e da giocare solo 66-90 su Roma? Non devo rimettere in gioco anche 66-18 a Roma? Invece gli ambi a mi bisogna farli anche su tutte? Io l'altra volta non lo fatto a mi io avevo giocato 30-60-33 uscito terno a Roma. Ho una previsione a Milano e ora non so se rigiocarlo con il 60 capogioco per ambo 60-33/60-69/60-27 visto che si giocava per 3 colpi e ora sono finiti. Che mi consigli come li vedi? Aspetto la previsione del 8 per domani grazie un ciao a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E adesso previsioni D.O.C. :

BARI 32-2/32-11/32-14/32-82/32-86 +LUNGHETTA x sorti superiori
CAGLIARI 88-1-3 ambo e terno
FIRENZE 16-22-49 ambo e terno
GENOVA 57-14 ambo secco
MILANO 24-88 / 2-52 ambi secchi +RIUNITA

MILANO 24-3 /24-8 /24-54 /24-66 +RIUNITA
MILANO 88-26/88-62/88-30/88-89 +RIUNITA

azzurra ha detto...

Buona serata a Publy e a tutti voi. Sono tornata in italia...un giorno a casa e stasera sul treno italo per milano ! Tra 15 min. Circa arrivata ! Mimmo ma tu sei di milano? E chi altro? Anche secondo me il 30 potrebbe andare oltre che mi a na io ho giocato mi na 30 20. Vi abbraccio

Leila ha detto...

Ciao ANNAMARIA 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Salvatore 😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io reputo migliori questi AMBI :

BARI 32-82 // FIRENZE 16-22
GENOVA 57-14 // MILANO 2-52
MILANO 24-8 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Vi auguro una dolce e serena notte....😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Salvatore1976 ha detto...

Xro sana ccerto va giocato 18-66 Roma scusami ma non ricordavo di averlo dato comunque si i più forti sono 66-90 e 18-66 x 8 di Firenze domani ok a Milano capo gioco 60 ti consiglio il 16 se puoi

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AZZURRA ciao,si io sono della bellissima MILANO 😄😄😄😄😄😐

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti

Unknown ha detto...

notte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti sogni d'oro a domani

Unknown ha detto...

Mi 42 43 85... piu il 30.... nz 8.52 53 54... ambo x tutte 16 76.... poche e ristrette..buona fortuna a tutti....

Unknown ha detto...

Mi piace cri... e io so che hai ragione...

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

GIA STUFA ??????? FAGLI CHIEDERE SCUSA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

soleluna ha detto...

PUBLI FAGLI CHIEDERE SCUSA DI AVER DETTO SUCAAA AD UNA DONNA MALEDUCATO CORDELLA

publicità ha detto...

Sei veramente una stupida malata di mente vai a curarti che meglio

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ora basta Soleluna...ho già posto le mie scuse di là da lei...qui non c'entra nulla

soleluna ha detto...

NO ANCHE DI QUA FORZA

azzurra ha detto...

Se vuoi domani sera o sabato possiamo prenderci un aperitivo oppure un caffe quando ho la pausa dalle 13 alle 14 a quell'ora sto al teatro arcimboldi. Fammi sapere serena notte a tutti

soleluna ha detto...

STO ASPETTANDO

soleluna ha detto...

ANCORA NON VEDO NULLA

soleluna ha detto...

FORZA MIMMO CHIEDI SCUSA E NON TIN PERMETTERE DI TRATTARE MAI PIU UNA DONNA COSI

soleluna ha detto...

STO ASPETTANDO FAI L'UOMO SE TI E' RIMASTO QUALCOSA HAI SBAGLIATO CHIEDI SCUSA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Soleluna mo'hai rotto...tu non sei a posto...vai a dormire ke è meglio

soleluna ha detto...

FORZA SCRIVI LE SCUSE COME LE HAI SCRITTE DI LA FORZA

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiii!!!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋.....notte a tuttiiii!!! ..rientrato a casuccia...dopo un bellissimo pomeriggio..passato alla ..Fondazione Prada..a vedere mostre!!!!! ......bene domani si gioca...azz!!!! ....Ops!!! ...dimenticavo...ieri ...finito lavoro..giocato 4..numeri al 10 e lotto....preso oro più i 4 numeri...Sbancatooooooo!!!! Vinto 800 euro..avevo messo..4 euro con oro!!!!😋😋👍👍👍👏👏👏👏👏...domani sbancheremo col 30 a milanoooooooo!!!!! ......Ciao Mimmoooo!!!! ........vedo che i visitors ti hanno preso di miraaaaaaaaaaa!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

soleluna ha detto...

GUARDA CHE CONTINUO SE NON LE SCRIVI SE LE SCRIVI FINISCE QUI FAI TU

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Sei proprio una bambina capricciosa Soleluna...

soleluna ha detto...

CHIEDI SCUSA FORZA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Siccome stai stressando,porgo le mie scuse anke qui ad Elena .... un ABBRACCIO

soleluna ha detto...

CI VOLEVA TANTO E NON TI PERMETTERE PIU NOTTE !!!!!!!!!!!!!!!!
PS
NON CANCELLARLO

Piccolina ha detto...

Zikino grazie mille

francy ha detto...

Buon dì a tutto il blog un caffè per iniziare la giornata ci vuole. ☕ ☕ ☕ ☕ ☕

AdeAdelina ha detto...

Ciao Anna iaq grazie della tua gentilezza,mi piacciono anche i tuoi numeri tenterò di giocarli e spero tanto nella fortuna 🍀😘😘😘

AdeAdelina ha detto...

giusto patti cappellacci ha regalato su face book 2/70/66 a Bari / Roma 😉

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti....adele..francy.piccolina..mimmo.leilaaa..pamela assunta anna.65..rosella..insomma.tutttiiiiiii.un abbraccio ...

Luciana ha detto...

CARISSIMI AMICI UNA FELICE E BUONA GIORNATA PER TUTTI VOI X SALVATORE SI HO GIOCATO 30/60 SU TUTTE E L'HO PRESO PER QUESTO TI RINGRAZIO TANTO UN CONSIGLIO PER TUTTI SE VOLETE ACCETTARLO. FATE I BUONI SE POTETE PER VIVERE SERENI E FELICI DOVETE USARE LA DOLCEZZA IL RISPETTO E LA COMPRENSIONE QUESTE SONO LE BASI FONDAMENTALI IN ABBRACCIO DI LUCE PER TUTTI UNA PREGHIERA PER GLI AMMALATI PER GLI ANZIANI SOLI E PER TUTTI I BIMBI DEL MONDO. VOGLIAMOCI BENE TUTTI

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno Anna vadi 😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Leila Mimmo Anna iaq ,Gabriella Paol Emanuela buongiorno a tutti quanti.
X Luciana un abbraccio forte da parte mia .
X favore chi mi può dire cosa vol dire questo sognio ,ho sogniato una donna che a partorito e li avevano messo il bambino appena nato sopra la pancea.grazie a chi mi dice cosa vol dire.

Unknown ha detto...

Ciao Leila Mimmo Anna iaq ,Gabriella Paol Emanuela buongiorno a tutti quanti.
X Luciana un abbraccio forte da parte mia .
X favore chi mi può dire cosa vol dire questo sognio ,ho sogniato una donna che a partorito e li avevano messo il bambino appena nato sopra la pancea.grazie a chi mi dice cosa vol dire.

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno Luciana r tutta la bella gente sono contento xte ora attenta al 30 di Milano è uscito il 29 e il suo ultimo segnali mite quindi potrebbe sortire anche stasera speriamo studio calcolo ma lui è un numero x fatti suoi comunque 30-49 poi 30-60 e un solo euro 30-12 poi x Roma gioca 66-90 e 66-18 x 8 di Firenze ti do 8-74 stop questo è il meglio che ho potuto studiare da ultimo quadro estrazionale

Salvatore1976 ha detto...

Dimenticavo occhio al 30 su Bari

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ciao Publy, gli eventi ti stravolgono la vita :-)))
sei sempre esemplare nel tuo comportamento.....santa pazienza :-))

bang ha detto...

a proposito di lotto:
c'è una quartina radicale in ritardo(338) con un centenario....non alto (109)
RO 6 60 66 69..... già che ci siamo aggiungiamo anche il 90.
consiglio di tenerla d'occhio...
astenersi i non amanti dei centenari e del 90!!

bang ha detto...

ciao Clo, felice di averti letto!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti il caffè e pronto da un pezzo vi aspetto

francy ha detto...

Buon giorno a te Anna vadi😊

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete preso qualche servizio dei Luciani? Grazie

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog ☺ che sia una giornata positiva😇😇😇ciao Leila Gatta Mimmo e tutti.😇😇

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog ☺ che sia una giornata positiva😇😇😇ciao Leila Gatta Mimmo e tutti.😇😇

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOOOO
BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘😘😘
FRANCY BANG SALVATORE MIRELA GIANNETTA PIERA ROSANNA LEONI
ANNA VADI 😘😘😘😘 GATTA PATTY CLO EMMA SERGIO SILVANO SONIA EMY GRAZIELLA LUNA MAMY FRANCY CETTINA LUCIANA TATINA ANGELA
GRAZIAROSSONERA TUTTI TUTTI TUTTI 😘😘😘😘

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon venerdì 😜😜💋💋

Zikino ha detto...

Avete otre ambi secchi del 90 di Tiziana ?

Legenda ha detto...

Buongiorno a tutti. Ciao

Gerard ha detto...

Salvatore1976, scusa ma il 30-06 e 30-18 non si giocano piu?

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Buongiorno Publi

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Milano TT 30 ABBINAMENTI 29/8/88/89/80
+RIUNITA

Il90one VE-GE-TT

90-18-72/90-54-36/90-81-82/90-62-63

90-45-46/90-26-27/90-17-73

A TT SOLO TERNO

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Mi-Ro-Ve-TT 3-4/4-23/
MI 4-3-23-30
RO-4-3-23-90
VE-4-3-23-11

sergio62 ha detto...

Mi 30-18-2/30-18-25/30-18-52/

30-18-2/30-18-5/30-18-48/30-18-78/

30-18-17/30-18-19

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AdeAdelina ha detto...

Ciao salvatore.,allora possiamo fare l ambata su Bari??/ 8/74 a Firenze mi piace 😍😊

Unknown ha detto...

Ho sogniato miei nonni paterni e mio zio nonni sonno morti zio non e morto Litigavo con mio zio per mobili e nonni guardava ha noi Cosa vuoi dire questo sognio?

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno a tutti voi e buona fortuna 🍀😊

Pamela56 ha detto...

Buongiorno Publy e a tutti nessuno escluso ciao Anna vadi,
Mimmo, mi puoi dire se vedi bene 80 88 come ambata ed ambo su nazionale e Napoli? Grazie se mi puoi rispondere

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti Leila Monica Antonio Filippo Italo.....

Pamela56 ha detto...

Ciao tatina 54, scusate per lettera minuscola, mimmo cordella e 88 Palermo?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piera stentella ha detto...

Giorno a tutti ciao Leila Mimmo Paol Gatta tutti che tempo da matto da me ha piovuto tutto ieri dormito tanto almeno recuperato! Io mi gioco 90 85 7 mi pa tt sto 30 mi ha proprio scocciato gli esperti parlano di stasera 173 esima e xche' estrazione anomala mah!per me fanno uscire il 90 a mi nn il 30 vedremo!

Unknown ha detto...

Un☕ un 👄 e tanti 💶💶💶💱💱💱💶💶💱💱💱💱💶💶per tutti noi Buon venerdi

ALIGUE' ha detto...

buon giorno a tutti
Nemo
M NZ 30-36-63-8
R F 90-41
Nz 53-78-39-54 il tutto a nz e tt
questa è mia
M 30-31-33-10-60
la sto giocando da diverso tempo e ha appena dato ambo a F e terno a tt
in bocca al lupo
viva il lupo

Albachiara535 ha detto...

Buon giorno Pubbly e al blog
Un saluto a Carla Mamy Zora Gatta Clo Ema Lucia ed Ago Monica Babayaga Giovanna....... etc etc il gruppo degli uomini del blog, chi ci legge, chi ci manca e non scrive da tempo, chi è in difficoltà, chi è convalescente, chi già è entrato e chi entrerà
Un abbraccio a chi sta lottando x la propria salute
X il lotto : mi Nap tt 09-30-90 e recupero qualche vecchia giocata di quelle già postate tra cui 06-30-66-90
e 18-30-81-90 e poi vedrò se mi piace altro
Una buona giornata e speriamo di scegliere bene..... Pausa finita
Un grazie x i saluti, x i numeri postati personali e x gli 899
Alla prossima

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGG Buon giorno PUBBLY ciaooooooo CLO BEATRICE GATTA ZORA LEILA FRANCY MAMY EMMA EMY PATTY SONIA
GRAZIELLA LUNA ANNA VADI TURCHESE STELLA ELISABETTA AGATA 63 AY SERGIO E TUTTI I MASCHIETTI ciaociao

Leila ha detto...

CIAO ALBACHIARA... BABAYAGA ALIGUE' TUTTI 😘😘😘

Unknown ha detto...

MARINO LO PRENDE NESSUNO? O VERONICA?
CIAO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUON GIORNOOOOOOO MARIAGRAZIA diavoletta ... Su non ti arrabbiare ahahahah TANTO LO GIOCANO STANNE SICURA ....... Qui tempo variable tendente al SERENO ..... Un GROSSO ABBRACCIO E UN ..... BACIONE ... Salutami DEBBY E VALENTINA Stiamo arrivando con i CIUN EN LAI ahahahahaha ciaociao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti se avete la previsione di Tiziana l ambo del vittoria del 30 grazie chi la postera

Unknown ha detto...

30 cadrà o Napoli- Palermo

milan ha detto...

NESSUNO HA PRESO MARINO OGGI GRAZIE A CHI LO POSTA

sergio62 ha detto...

Milano 30 AMBATA 1/2 posizione
È staremo a vedere

Salvatore1976 ha detto...

X Gerard si giocano il 6-30 e 18-30 sono rimasti invariati stamattina vi ho dato 49-30 3 30-60 xke sono più forti in base a ultimo quadro estrazionale ok x ambata di Bari 30 accoppiatelo con una decina a vostro piacere ok

Gerard ha detto...

Grazie Salvatore

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutti,
bisous

giu1975 ha detto...

buongiornooooo a tutto il blogggggg scusate ma in questi giorni sono stato incasinato tra lavoro e casa beati quelli che hanno fatto il ponte avendo attività e un casino cmq ciaoooo mimmo leilaaaa gatta agostino giovannact03 e poiiii tuttiiiii dalla a alla z e speriamo che esca il 30 a mi io lo sto giocando con ill 75 il mio anno speriamo bene

Unknown ha detto...

ciao salvatore cm lo vedi il 30 a bari cn 2 11 90??

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno bellissima famiglia...vi auguro una splendida giornata e speriamo stasera vincenti...🐞🐞🐞🍀🍀🍀💶

PAMELA 56 ciao Pamela,a Naz-Nap la tua combinazione è perfetta...però l'88 io ce l'ho forte come ambata anke su altre ruote,in particolar modo su CA-FI-TO ... Ti ABBRACCIO 😙😙😙😙

GIANNETTA BARONE ciao Giannetta😊😊😊la tua combinazione sulla nazionale di figura 8 è meravigliosa...quindi giocatela😄😄😄 Una mia previsione di Milano, se fai caso,unendo i 5 numeri col mio capogioco 88, c'è proprio 30-26 ...quindi è ottimo come ambo😙😙😙 un bacione😄😄😄😄😄

Tatina54 ha detto...

Ciao a tutti vi passo Veronica di questa mattina M.G.30.8.14.90.M30 37 90.M.C.T.30 39.M.C.T.30 .23.Se prendete Roberto Marino grazie a chi lo posterà....A dopo buon pranzo a tutti...

Leila ha detto...

CIAO GIU1975!!!!
😘😘😘

Unknown ha detto...

Carissimo Mimmo sei sempre disponibile e ti ringraziò di cuore

Unknown ha detto...

tatina veronica è la chiamata unica? dopo alle 16 io prendo marino. Ciao e grszie

Tatina54 ha detto...

Annalisa i numeri cod.899188401 con Veronica e Ruggero.

Daniela ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutti ! buona giornata a te Santa Publy ho visto adesso Veronica ti ha messo in panchina 🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀 anche al centro ahahahhaah

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta.

Buon Pomeriggio a tutti,nessuno escluso.

Addì 03/06/2016

10eLotto: Estrazione N°140 ore 11.40

25 41 54 64 89
Oro 64
Cordialmente

A.Manfredi

Daniela ha detto...

Ciao Salvatore 76, Giù 75 , Sergio 62 (ed abbiamo fatto già terno 😄😄😄😄😄 ) Leila, Rosanna, Silvanbarta , Albachiara, Annamaria, Giannetta e tutti

Daniela ha detto...

A proposito del 10 & lotto il gufo colpisce sempre 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Leila ha detto...

Ciao micia Miao 😘😘😘

Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

NAP. PAL 24.43 / 24.43.90

MIL. 30.26 / 30.52

Leila ha detto...

ASTORRE VEDIAMO SE A LEI QUALCUNO DICE CHE NON SI METTONO VINCITE DI NUMERI NON POSTATI 😂😂😂

Micky ha detto...

GATTAAA Ciao previsioni di R Torti CAGLIARI 30 55/30 17 62 da giocare come terno.
Previone mia: cag./Roma
Ambate 30 35/abb. 55 60 75 80
Per me fortissimo 30 55 cag
Roma 66 90 33
Fai te un abbraccio e buona fortuna a te e tutti. Ciao Leila jolly dove sei???

Daniela ha detto...

😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

per fortuna che non gioca ! 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Daniela ha detto...

Ciao MICKY bella , ciao Tatina vado a mangiare a poi

Micky ha detto...

Che palleeeee

Salvatore1976 ha detto...

Ciao Saveria sambuca li vedo bene posso dirti che 11-90-2 sono ottimi ma ti consiglio il numero 1 anche ok

Salvatore1976 ha detto...

Gatta apparte che sei proprio una bella ragazza sei anche simpatica 👻 Stasera vinciamo mi raccomando segui i miei consigli e fidatevi che anche io sono un lottologo gratis però ok 😊😄

Pamela56 ha detto...

Ciao Mimmo grazie grazie sei un tesoro io il 30 lo gioco con 80 88 38 e 56 90 buona vincita a tutti

Unknown ha detto...

Ciao nessuno ha i codici di bartalini?

Unknown ha detto...

Ciao nessuno ha i codici di bartalini?

lalla ha detto...

annalisa mazzoni.....ho letto che prendi marino ,ti ringrazio anticipatamente....riesci a postarli subito presi grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 358   Nuovi› Più recenti»