google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/06/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/06/16

TIZIANA
I TRE AMBI SECCHI DEL 90
BA-VE-NAZ: 90-71 / 90-10 / 90-3

GE-MI-NAZ: 9-90
AMBO TERNO 9-30-90

L'AMBO D'ORO DEL 30 DEL MESE DI GIUGNO
MI-NAZ: AMBATA 30 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 30-57
ABBINAMENTI 18-11-3-90

PA-MI-NAZ: 1-3-13
ABBINAMENTI 30-90

BARTALINI
AMBO STAR 90
TO-NA: 43-90
+ NAZ-TT

BA-NA-PA: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-17 / 78-90 / 78-71
+ NAZ-TT

CINQUINA SPECIALE
NA-BA-PA: 13-37-78-82-90
+ NAZ-TT

TERNO INFALLIBILE
TO-VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 13-33
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
LA FORTUNA FA 90
GE-PA-NAZ: 51-71-90 / 53-70-90

TO-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-86 / 90-66
ABBINAMENTI 53-21

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-29 / 90-72
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-33 / 6-39
+ NAZ-TT

AMBO KILLER
PA: 37-87 / + 90

MI-NA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-51 / 30-16

BA-NA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-32 / 41-23
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NAZ-NA: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-47 / 53-59

NA-PA: AMBATA 19 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 19-89 / 19-39
+ NAZ-TT

ARIES E IL CAVALIERE
MI-NA-NAZ: 30-29 / 30-61 / 29-61/ 30-88
TERNO 20-30-61

I LUCIANI
MARUZZA
VE-GE: 90-18-17
+ NAZ-TT

MI-GE: 30-53-22
+ NAZ-TT

NA: 14-41-17
+ NAZ-TT

RO: 3-66-29-78-90
+ NAZ-TT

LA FERRI
NAZ-TT: 53-55-56

NA: 14-90
+ NAZ-TT

MI: 11-15-41-30
+ NAZ-TT

LISA FERRARI
MI-VE: 30-83
+ NAZ-TT

MI-GE: 30-59-14-22
+ NAZ-TT

NA-RO: 90-66
+ NAZ-TT

GE: 22-15-44-13
+ NAZ-TT

I FRATTELLI NEMO
MI-NAZ: 30-22-14-11
RO: 66-55-43-36
NA: 79-90
GE: 22-25
NAZ: 53-90
MI-NAZ: 30-25

NICOLAS
GE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-37 / + JOLLY 78

MI: AMBATA 90 IN (2°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-8 / + JOLLY 11

NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-39 / 53-48 / + JOLLY 54

MI: 12-71 / + JOLLY 30

ROMEO TORTI
NA: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 30-8 / 30-6 / 30-44 / 30-56 / 30-13
TERNO 30-57-48
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 30 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 30-17 / 30-21 / 30-55 / 30-62
TERNO 30-26-27

BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-82 / 90-58 / 90-40
TERNO 90-10-70

RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-22 / 90-10 / 90-57
TERNO 90-59-65

FI-NAZ: 24-54

MI: 16-61 / + 30

M.COLUCCI
NA-PA: 88-90
AMBO TERNO 76-88-90
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-82
QUARTINA 15-30-36-84
+ NAZ-TT

MI-NA: 17-90
+ NAZ-TT

REGALO IN DIRETTA TV
TO-VE: 5-21
+ NAZ-TT

fonte web

511 commenti:

1 – 200 di 511   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova.
Buonasera carissima bella famiglia...
Vi riaggiorno le mie previsioni col capogioco 90 :


BARI-TORINO
90-43 /90-52 /90-19 +RIUNITA

NAPOLI-PALERMO
90-49 /90-25 /90-17 /90-62 /90-87 +LUNGHETTA x sorti superiori
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E adesso le mie Previsioni bomba 💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣 ke ieri sera ROMA ci ha premiato A COLPO con l'AMBO 23-26 in TERZINA...procediamo :

BARI
22-12 /22-20 /22-68 /22-90 +RIUNITA

BARI
32-82 /32-10 /32-2 /32-90 +RIUNITA

MILANO-NAPOLI
52-2 / 52-42 +RIUNITA

E adesso un AMBO ESPLOSIVO :

NAPOLI 45-52 AMBO SECCO E X TERZINA AGGIUNGERE IL 90...
💣💣💣🐞🐞🐞🍀🍀🍀💶💶💶

È TUTTO CARISSIMO BLOG...vi abbraccio 😙😙😙😙

Luciana ha detto...

Grazie x la nuova pagina grazie Mimmo un caro saluto a te e a tutti coloro che fanno parte di questo blog x MIMMO SECONDO TE IL 30 PUÒ. CADERE A NAPOLI? TI DICO CIÒ. CHE HO SENTITO NON CERTO A MI GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio e buona serata a tutti

Luciana ha detto...

Grazie Mimmo molto bello il tuo terno a Napoli che giocherò 45/52/90 grazie di Cuore 💖

Silvana ha detto...

Qualcuno ha preso le previsioni di Romeo Torti?

mony ha detto...

buona serata a tutti, grazie per la pagina nuova.

Unknown ha detto...

Bari

3/39

3 /8

Ge ve tutte

90 /38

Un caro saluto alla mia amica
SILVIA

Unknown ha detto...

Bari

3/39

3 /8

Ge ve tutte

90 /38

Un caro saluto alla mia amica
SILVIA

Salvatore1976 ha detto...

Ciao a tutti ragazzi come vi avevo detto il 12-30 è una bomba esplosa fuori ancora e il 25-30 peccato sono usciti a Torino cavolo va bene ora ragazzi occhio ancora al numero 49 di Milano abbinatelo alla decina 9 è molto forte non dimenticate il 30-49,12-30,16-30 ok poi x Roma occhio al 66 lui è tra i preferiti secondo me dopo aver studiato attentamente ultimo e primo quadro estrazionale dovrebbe sortire x i prossimi 3 colpi e non dimenticate nazionale con il 53 occhio potrebbe sortire proprio domani quindi a voi la scelta x abbinamento del 53 a me piace il 53-59 ok x ora è tutto ciao mimmooooo tutto ok 😉

milan ha detto...

nessuno a torti grazie a chi lo posta

Camilla ha detto...

Buona serata a tutti volevo sempre chiedere se qualcuno va al pranzo di Veronica
Io ci andrei ma sono sola e di sicuro mio marito non mi porta ma se faccio un terno mi prendo il maggiordomo vi saluto e scusate della battuta

rosybianconera ha detto...

Grazie per la pagina nuova Publy grazie Mimmo per le previsioni e grazie a tt quelli ke regalano 899. Buona cenaaa

lalla ha detto...

ringrazio ROSELLINA MANNO per Roberto marino, forse una mia amica mi passa la chiamata terra....appena ce l'ho la posto

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti Leila Gatta Monica CLO Luciana Salvatore Filippo Lee...Buona cena a tutti...Vinto con 10 e lotto istantaneo numeri dati da una amica....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Mimmo mi piace molto il 90 e 19 a torino buona serata

Unknown ha detto...

Ciao, vi posto Torti : 30 a Na in 1 e 2 pos. Ambi con 8/6/44/56/13 Terni 30/57/48 . 30 a Ca i. 1 e 4 pos. Ambi con 17/21/55/62 terno 30/26/27 . Mi 16/
61 + 30 . 90 a Ba in 1 e 2 pos. Ambi con 82/58/40 terno 90/10/70 . 90 a RM in 1
e 3 pos. Ambi con 21/22/10/57 terno
con 90/59/65 . Fi /Naz 24/54 Spero di aver fatto cosa gradita !!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Un saluto a tutte/i coloro ke sono entrati nella pagina nuova e a tutte/i coloro ke entreranno :

Silvana Di Stefano
Giannetta Barone
Luciana
Rosybianconera
Lalla
Camilla
Milan
Davide Costantini
Salvatore 1976
Domenico Adinolfi
Mony
😄😄😄😄😄😄😄😊😊😊😊😊😊😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Ciao Salvatore si io tt ookk...dai ke domani si vinceeeeeeeeeeee😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞💣💣💣💣💣💣💣💣

LUCIANA ciao carissima 😊😊😊😊 io sinceramente dai calcoli non ce l'ho a Napoli...però nulla vieta ke possa uscire lì.....Ti ABBRACCIO 😙😙😙😙😙😙

Già ke ci sono vi comunico ke ho il 30 come Ambata tra BARI e CAGLIARI....

I CENTENARI SONO MOLTO PERICOLOSI... XKÉ È FACILE DIRE IN TV "STASERA ESCE,DOMANI ESCE" .....
BASTA PENSARE KE QUESTA FRASE SONO 3/4 MESI KE LA RIPETONO SULL'USCITA DEL 30 A MILANO... PRENDENDO X IL CIUL LE POVERE PERSONE KE STUPIDAMENTE POSSONO CREDERCI.....


X KI VUOLE HO SOLO DUE AMBI NUOVI A MILANO CALCOLATI IERI SERA :

MILANO 30-71 / 30-49 +RIUNITA

Buona serata😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Unknown ha detto...

Bari e milano 39 ambata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Bene...speriamo ti porti fortuna...Buona serata 😙😙😙😙ciao Raggio di sole.

Anonimo ha detto...

Ciao Salvatore complimenti x il 30/12 peccato che si tutte ho giocato il tuo 8/80 😈

Unknown ha detto...

Nicolas ge 90 2 e 5 posiz abb 11 37 jolli 78 mi 90 2 è 3 posiz abb 2. 8jolli 11. Naz 53 2e3e5 posiz abb forte 39 poi 48 jolli 54 mi ambo 12 71 jolli 30

Anonimo ha detto...

Grazie publi x la pagina aggiornata😘😘😘 buonasera blog 😊😊😊

mony ha detto...

Grazie Eleonora per torti gentilissima e buona serata a tutti

piera stentella ha detto...

Grazie sempre x aggiornarci Publy! E grazie a tutti per le previsioni! Un grazie ad Eva x aver postato i Luciani! A parte 3 30 ba ve mi tt nn so cosa giocare accetto consigli da tutti tutti!!!

Silvana ha detto...

Graxie x aver postato i num di torti e un grazie s mimmo Buons cena a tutti

Silvana ha detto...

Grazie Eleonora si e stato molto gradito

Silvana ha detto...

Eleonora ha detto x caso torti nel registrato l ambo piu fote con il 30 ? Xche in diretta diceva che ce un ambo molto forte

Anonimo ha detto...

Grazie Eleonora graditissimo☺

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PIERA STENTELLA ciao Piera ti consiglio queste mie due previsioni ke reputo PIÙ FORTI :

NAPOLI 45-52 AMBO SECCO +90 x TERZINA 🐞🐞🐞

BARI 32-82 AMBO SECCO +90 x TERZINA 🐞🐞🐞

Buona serata...😙😙😙

Luciana ha detto...

Grazie Mimmo Sempre gentile cordiale e solidale un abbraccio di luce rutto per te.

Micky ha detto...

GRAZIE Silvana 💋

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luciana ha detto...

GRAZIE DI CUORE 💖 ELEONORA GENTILISSIMA UN SALUTO UN ☺ SORRISO😊😊👌

Unknown ha detto...

GRAZIE ELEONORA GENTILISSIMA PER AVER POSTATO TORTI GRAZIE ANCHE A TUTTI PER LE PREVISIONI POSTATE BUONA SERATA E BUONA CENA

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti /e

alex 77 ha detto...

Ciao zia Clo😘😘😘

Luciana ha detto...

GRAZIE SALVATORE !!!!! MILLE SORRISI😊😊😊😊

anna65 ha detto...

Buonasera a tutti pubblicità scusami avevo sbagliato a scrivere e poi ho rettificato vi ripeto BARTALINI IL TERNO INFALLIBILE 90 13 33 TO Ve NON HA IL 9 OK? Sono un po' cecata e il cell scrive ciò che vuole Roma per toma ahahah

Unknown ha detto...

Piera Stentella anche io ho il3 30 bari venezia a bari ho aggiunto il 39 e a venezia il 17 se ti puo interessare

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI. 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘

giovanna ha detto...

buonasera publicita e un abbraccio a tutto il blogg mimmo mi puoi segnalare quelli che ritieni forti

Unknown ha detto...

Ciao Leila ma dove eri 😊😊😊

Unknown ha detto...

Ciao Leila ma dove eri 😊😊😊

Leila ha detto...

GIANNETTA Cara... UN lutto. Sei in Facebook?

piera stentella ha detto...

Grazie Raggio di Sole proviamo!
Minestrone 14 17 90 39 30 ba na ve tt che ne dite?

Unknown ha detto...

Si ..mi dispiace

Unknown ha detto...

Si ..mi dispiace

Leila ha detto...

Cavolo non Ti trovo....

Unknown ha detto...

Gli ambi migliori del 30 di Torti sono i seguenti ; a Napoli 30/8 e 30/6 a Ca 30/17 e 30/21 buona serata a tutti voi !!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIOVANNA ciao😊😊😊😊...mi piacciono tutte però punto di più su :

NAPOLI 45-52 AMBO SECCO +90 x TERZINA 🐞🐞🐞

BARI 32-82 AMBO SECCO +90 x TERZINA 🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi può dirmi su che canale di skay si vede Romeo Torti grazie mille

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi può dirmi su che canale di skay si vede Romeo Torti grazie mille

Unknown ha detto...

Grazie Eleonora li giocherò anch'io. Perché solitamente io gioco Marco e Lio ma non vinco più niente CIAO 😣😕😆

Zikino ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
VI PASSO I TRE BI SECCHI DEL 90 DI TIZIANA

BA VE NAZ .90.71...90.10...90.3

GE MI NAZ ..9.90..+.30
Avete la buona stella paga Milano di Tiziana
Grazie a chi posterà

Unknown ha detto...

Grazie Eleonora li giocherò anch'io. Perché solitamente io gioco Marco e Lio ma non vinco più niente CIAO 😣😕😆

Unknown ha detto...

LEILA MI DISPIACE UN ABBRACCIO

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog. A domani sempre vincenti....si spera😊

BEATRICE ha detto...

Ciao cara Leila un abbraccio!!!❤

BEATRICE ha detto...

Buonasera ...Ciao Pubilicita
Silvano Grazia Francy Patty Giovanna
😘😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

ciao bea baci


Grz pub x aver agg la pagina un abbraccio 😊☺

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog. Grazie Publy x la pagina nuova. Grazie a tutti per avere postato i numeri un abbraccio 😯😉😇😆😑😊😀

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog. Grazie Publy x la pagina nuova. Grazie a tutti per avere postato i numeri un abbraccio 😯😉😇😆😑😊😀

Anonimo ha detto...

vorrei giocare il 90/14 ma non credo che il 90 uscirà! !!!!

Luciana ha detto...

GRAZIE ELEONORA 😚😘💖

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY... BUONA SERATA A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,ROSYBIANCONERA,ANNA65,ZIKINO,TERRY,CARLA,PATTY,LEILA,SILVIA,GIOVANNA TUTTE E TUTTI I BOYS 🌟🌟🌟😊😊😊

Luciana ha detto...

LEILA CI MANCHI MI DISPIACE CHE HAI DOVUTO SUBIRE UN LUTTO UN ABBRACCIO !!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO N/AZZURRO NO MA CHE DICO BUOLA NOTLE HAHAHAHAHA URCA BISOGNA IMPALALE IL CINESE QUA ....MI HANNO RIFELITO CHE E'MOLTO COMPLILATO HAHAHAHAHAHA I NOSTRI ANCORA NIENTE ...COME FALEMO ORA SULLA RIVA DEL FIUME HAHAHAHAHAHA UN ABBRACCIO 💋😊😊😊🌟🌛

Unknown ha detto...

MI ASSOCIO ANCH'IO NEL LEGGERE DI LEILA...UN ABBRACCIO ♥

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PAOL MILANESE BUON WEEKEND 😉😊😊😊😉

Zikino ha detto...

UN 'ABBRACCIO GRANDE LEILA 💋

patti ha detto...

Questo ambo l ha dato la Ferri a Na Nz e tt

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Leila ho letto che hai avuto un lutto un abbraccio forte ,mi dispiace

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti in particolare Leila sei una persona splendita ...abbraccio tutti tutti a domani

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti....Leila sono molto dispiaciuta per lutto che hai colpito....Un'abbraccio forte forte.....Buonanotte a tutti.....

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti
Leila un abbraccio fortissimo anche da parte mia ❤❤❤❤❤

Leila ha detto...

😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti
Leila un abbraccio fortissimo anche da parte mia ❤❤❤❤❤

Silvana ha detto...

Grazie mille Eleonora

Leila ha detto...

PER QUALCUNO NON SARÀ IMPORTANTE COME PER ME... Ma È' MORTA VENERE LA MIA CAGNOLONA... DOPO BEN 12 ANNI INSIEME.
ECCO PERCHÉ NON HO DETTO NIENTE. PER QUALCUNO SARÀ SOLO UN CANE.... PER ME NO.
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE. 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Innanzi tutto mi dispiace x leila so cosa vuol dire perdere un animale cosi speciale come un cagnolino......un unica previsione...
RO PA AMBATA 66 pos 4 5
66 15
66 51 Ambi
66 15 51 ambo e terno x 5 colpi roma principale buona serata a tutti...

Leila ha detto...

😘😘😘😘

mamy ha detto...

XXXX LEILA SOLO CHI NON AMA GLI ANIMALI NON PUO' CAPIRTI -- DETTO QUESTO DETTO TUTTO -------NOTTE A QUASI TUTTI ----NOTTE PUBLY - NOTTE VERONICA ----NOTTE A TUTTI QUELLI CHE SAPETE CHI SIETE

mony ha detto...

Leila mi dispiace molto so cosa stai provando. Buonanotte a tutti

Mary ha detto...

Ciao a tutti, giocate il 30 di Romeo Torti a Napoli.. Poi se volete ambate che escono 56\ 65 a Torino.. Chi è fuori con il 30 di Milano può recuperare qualcosa giocando così.. Buona notte serena a tutti..

Mary ha detto...

Ciao a tutti, giocate il 30 di Romeo Torti a Napoli.. Poi se volete ambate che escono 56\ 65 a Torino.. Chi è fuori con il 30 di Milano può recuperare qualcosa giocando così.. Buona notte serena a tutti..

Leila ha detto...

Ciao Beatrice 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO CARA GRAZIAROSSONERA ❤️

Leila ha detto...

😘😘😘

Leila ha detto...

😘😘😘

Leila ha detto...

😘😘😘

Leila ha detto...

😘😘😘

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao cara Leila rispetto il tuo dolore xche anch'io amo gli animali. Vi passo le Petit ba ca tu 6 / 81 - - 6 / 40 / 81 buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

Ciao cara Leila rispetto il tuo dolore xche anch'io amo gli animali. Vi passo le Petit ba ca tu 6 / 81 - - 6 / 40 / 81 buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

Ciao leeee mi dispiace tanto tanto x te io ti capisco x che ho perso un gattino era peggio di una zecca mi stava attaccato ovunque andavo in bagno fuori di notte dormiva nell letto ai miei piedi. Purtroppo e uscito fuori in strada e la tirato sotto una macchina.buona notte a tutti.

Unknown ha detto...

Ciao leeee mi dispiace tanto tanto x te io ti capisco x che ho perso un gattino era peggio di una zecca mi stava attaccato ovunque andavo in bagno fuori di notte dormiva nell letto ai miei piedi. Purtroppo e uscito fuori in strada e la tirato sotto una macchina.buona notte a tutti.

orsetto ha detto...

Leila mi dispiace,,dai riposati pulisco e chiudo io.....solo la luce sogni d'oro a tutti ciaooo

Stella74 ha detto...

Leila ciao anche se col pensiero ti sono vicina.Un grande abbraccio . Stella74

Lara ha detto...

Buona notte a tutti leila anch'io mi associo al tuo dolore ho un cagnolino a casa e...

Unknown ha detto...

Ciao Leila . Mi spiace tantissimo della cagnolina . . Questo dolore lo capisce solo chi ama gli animali . . Ti sono vicina . . . Vi scrivo poco ultimamente . Un po' x il lavoro che mi prende tanto .
Un po' per preparativi che si sposa mio figlio . . Mamma quanti giri . . Un bacio e un abbraccio grande . . ASSUNTA.💋

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti ... Leila ti capisco x la perdita del tuo cane, io amo gli animali.

Micky ha detto...

Leila un abbraccio forte.
Micky.

francy ha detto...

Buongiorno Adele, Assunta e tutti quelli che entreranno più tardi caffè ☕ bacio Leila 💋

Unknown ha detto...

Una buona giornata a tutti tutti
Cara Leila la tua Venera e stata una compagna di vita , a cui hai dato e ricrvuto amore Non c è nulla di sciocco nel soffrire per il proprio animale che non c é piu Un abbraccio

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato.....ci vuole un buon caffè per tutti......

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI LEILA COMPRENDO ANCH'IO LA PERDITA DEL TUO CANE ANCHE IO HO UN CANE E SO QUANTO BENE LE VOGLIAMO TI SONO VICINA CIAO

Albachiara535 ha detto...

Buon giorno Pubbly e al blog
Leyla mi dispiace.... Un abbraccio Venere era x te ciò che x me è Milo perciò comprendo.....
Un saluto a Carla Mamy Zora Gatta Clo Ema Lucia ed Ago Monica Babayaga Giovanna etc etc il gruppo maschile del blog, chi solo ci legge, chi ci manca e non scrive, chi è impegnato, a e chi è convalescente
Un pensiero x chi è in difficoltà e x chi non sta bene e lotta x la propria salute
Vedo in 1 pagina il 09-90, già da tempo mi piace con il 30 anche a Nap, ora poi lo da anche Tiziana, quindi riprovo a giocare la terzina
Il 30 può tornare anche sulla nazionale, perciò coprite se potete questa ruota +53
Grazie x i numeri personali postati e x gli 899
Buona continuazione e buon week end

Luciana ha detto...

FELICE GIORNATA PER TUTTI VINCENTE!!!!! X LEILA MI DISPIACE TANTO PER LA MORTE DEL TUO CAGNOLINO POSSO CAPIRTI POICHÉ A ME E SUCCESSA LA STESSA COSA ANNI FA ORA HO DUE GATTI MERAVIGLIOSI CHE SONO LA MIA COMPAGNIA E CHE NON MI TRADIRANNO MAI!!!! TI STRINGO AL MIO CUORE!!!!

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno x Leila so quello che provi credimi io non mi vergogno a dire che sono stato malissimo e dopo 3 anni la penso sempre quindi Leila loro sono sempre vicino a noi perché non volevo o andare via 😞 comunque apparte tutto oggi ragazzi occhio Milano 12-30,-30-49,-16-30, Roma forte 66-90 e occhio ragazzi al 53-8 nazionale x ora è tutto ciaoooo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti cerco di entrarci ma non ci riesco mai

Unknown ha detto...

Grazie Eleonora

Anonimo ha detto...

ciaoLeila.ho letto ora del tuo cagnolino.mi spiace,io il mio kikko lo amo daq morire.per me e' tutto.ho solo lui.non so cosa farei se dovesse mancare.non trovo le parole per esprimerti il mio dolore

ROSI ha detto...

Buongiorno Publy e tutto il blog ☺ ciao Leila ci sentiamo più tardi😊😊😊😆

Zikino ha detto...

Buongiorno 😘😘😘☕️☕️☕️☕️💋💋😍

Unknown ha detto...

Eviva ci sono riuscita finalmente saluto a tutti specialmente la grande gata sei forte , poal leyla Mimmo e naturalmente publy.

Unknown ha detto...

Grazie Eleonora

Unknown ha detto...

Adesso come facio a metere una foto?

Unknown ha detto...

Adesso come facio a metere una foto?

Unknown ha detto...

Eviva ci sono riuscita finalmente saluto a tutti specialmente la grande gata sei forte , poal leyla Mimmo e naturalmente publy.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti cerco di entrarci ma non ci riesco mai

Anonimo ha detto...

☺☺☺

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti Leila Mimmo Gabriella Luciana clo Rosy Patty insomma tutti ☕ chi prende Marco colucci oggi non ho soldi sul cell.ieri sera ha detto che ha un ambo fortissimo con il 90 grazie

Unknown ha detto...

Ho questi numeri da giocare 17.78.30.90 Venezia 17.53.59.90 Naz. 1.54.30.90.bari.cagare.

Anonimo ha detto...

😘😘

Unknown ha detto...

Buona giornata anche a te qui piove a dirotto CIAO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LEILA ciao cara,mi spiace da morire x quello ke ti è accaduto..so'benissimo cosa vuol dire perdere un animale..Ci sono passato ank'io con la mia cagnolina ke si chiamata Lucky,era un volpino di pomerania...Ho sofferto x mesi...e come tu sai e chi ama gli animali come noi,si soffre a volte più x la perdita di un cane o gatto ke x un parente...LEILA dolce ti sono vicino con tutto me stesso,ma soprattutto con tutto il mio cuore...Ti ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE... Tvb😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Ho questi numeri da giocare 17.78.30.90 Venezia 17.53.59.90 Naz. 1.54.30.90.bari.cagare.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno carissima Giannetta a te e a tutta questa bella grande famiglia 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ben arrivata Mariajulia😙😙😙😙

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTII....
GRAZIE A TUTTI DELLA COMPRENSIONE E DELLO STARE VICINI.

ORSETTO TRANQUILLO CHE MI RIPORTÒ ALLA PARI...
GRAZIE ANCORA A TUTTI E BUONA GIORNATA. 😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti voi
Pronto il caffè x tutti
LEILA MI DISPIACE MOLTISSIMO
X LA TUA VENERE SO COSA STSI PROVANDO CI SONO PASSATA ANCH'IO
ORMAI QUANDO HAI UN ANIMALE
FA PARTE DELLA FAMIGLIA
TI SONO VICINA UN ABBRACCIO
FORTISSIMO 😂😂😂

Unknown ha detto...

😘😘😘

Unknown ha detto...

😘😘😘

Isa62 ha detto...

Buongiorno

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!

lalla ha detto...

LEILA mi dispiace moltissimo ....solo chi non ha animali non puo capèire il dolore..


buongiorno a tutti , vi passo la previsione terra di IERI di ROBERTO MARINO passata dalla mia amica francesca

ba ca 6 33 6 39
ritardatario 53 47 53 59 nazionale napoli

se qualcuno prende la previsione di oggi ringrazio , buone vincite

piccola ha detto...

Ciao Anna buon giorno,
Ti racconto un sogno che ho fatto ieri però, dovevo andare a casa di qualcun i non ricordo chi, salivo per andare su quando arrivavo su guardavo e avevo sbagliato scala quindi qualcuno mi diceva deve scendere e prendere quell'altra ma non riuscivo era come qualcosa che mi legava i piedi, e c'era una donna che provava ad aiutarmi. Però li in finale di quella scala c'era come un muro che iniziava a muoversi e si come c'era più persone li questi scala con questo muro cadeva, cadevano insieme tutti quanti. Era come se cadesse metà di questo palazzo. Mi alzavo e c'era molta gente sotto, un uomo con dei bambini che diceva stiamo bene. Desumendo cadevo di questa scala che dove vo andare a casa di qualche amica, era sempre una scala interna. Puoi dare una occhiata? Grazie ci sentiamo, magari esce fuori un bello ambo anche se oggi vedo duro poter giocare qualcosa

orsetto ha detto...

Buon sabato a tutti...mariajulia e se non mi scappa???? Poi andare fino a Bari x farla ...grazie dei numeri ciaoooo

Leila ha detto...

GRAZIE A TUTTI.... Davvero😘😘😘😘

BEN ARRIVATA MARIAGIULIA 😘😘😘

Leila ha detto...

😘

Leila ha detto...

Orsetto di mattina???? 😂😂😂 che ti è successo..., 😘😘😘

Leila ha detto...

MARINO CODICE DA 3€
MI NA 30-51-16 il 30 in 1/3 pos.
PASSATI DA DANIELA. 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Marisa 😘

Unknown ha detto...

Buongiorno!! Nessuno ha le previsioni di Veronica!! Grazie!!

orsetto ha detto...

Scccc Leila mi sono affacciato un attimo ....ci vediamo stanotte speriamo non da me alla panchina.....ma al bar a festeggiare una bella vincita ciaooooo

Leila ha detto...

Ok ORSETTOOOOOO a questa NOTTE.... 😘😘😘
😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Un grande abbraccio a Leila, noi abbiamo preso un altro cane al canile dopo 5 anni dalla perdita di Tobia, un meticcio di 12 anni, tanto è stato il dolore che ci ha lasciato !!! Ma ora abbiamo di nuovo Tobia e siamo di nuovo felici, i nostri animali hanno un'anima e sono in Cielo e ci aspettano, forza !!!!! A voi tutti una buona giornata !!!

Leila ha detto...

GRAZIE Cara .... E A TUTTI. 😘😘😘

Daniela ha detto...

Buon risveglio a tutti voi , buona giornata Publy e buona giornata a te donna Veronica

Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

NA.PA. 88.90 (ambo fortissimo) terno 76-88-90

MI.NA. 30.28 / 30.82 / terno 15.30.36.84

MI.NA. 90.17

TO.VE. 5.21 in diretta

Daniela ha detto...

GIANNETTA vediamo cosa fare oggi eh! dice molto forte 88.90

ciao Mariajulia ben arrivata , ciao Leila 💋 , Orsetto sei caduto dal letto oggi ahhahahaha, ciao Luciana, Albachiara, Henry ,Danilo Gufotto, Diavolita, e tt

Daniela ha detto...

Scusate TO.VE. 5.21 Colucci lo ha regalato in diretta

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOLEVO DIRE A MARIAJULIA DOS REI CHE SECONDO ME NOME INVENTATO PRIMA SCRIVI BENE POI SALTI QUALCOSA DI ANDARE AL TUO MESSAGGIO DELLE 8,33 DI AGGIUSTARE QUEL BARI CAGARE E SUBITO CHE SECONDO ME L HAI SCRITTO APPOSTA VELOCE E CHIEDI SCUSA TUTTI I BARESI ALTRO CHE BENVENUTA MI HAI COPIATO ANCHE IL MIO AMBO 1-54.

Unknown ha detto...

Grazie mille gatta molto gentile Totò e Peppone vince questa sera hahaha🙌🙌🙌

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOLEVO DIRE A MARIAJULIA DOS REI CHE SECONDO ME NOME INVENTATO PRIMA SCRIVI BENE POI SALTI QUALCOSA DI ANDARE AL TUO MESSAGGIO DELLE 8,33 DI AGGIUSTARE QUEL BARI CAGARE E SUBITO CHE SECONDO ME L HAI SCRITTO APPOSTA VELOCE E CHIEDI SCUSA TUTTI I BARESI ALTRO CHE BENVENUTA MI HAI COPIATO ANCHE IL MIO AMBO 1-54.

Unknown ha detto...

Leila cara ti sono vicina,mi dispiace tantissimo per la tua perdita,so cosa vuol dire. Mi piace pensare che giocano tutti insieme felici nell'attesa ognuno di poter ricongiungersi al proprio amico umano.

Unknown ha detto...

Leila cara ti sono vicina,mi dispiace tantissimo per la tua perdita,so cosa vuol dire. Mi piace pensare che giocano tutti insieme felici nell'attesa ognuno di poter ricongiungersi al proprio amico umano.

Leila ha detto...

Vero.... 😘

piccola ha detto...

Ciao Leila come stai? Mi spiace per quello che è successo, forza e coraggio

Leila ha detto...

😘😘

lalla ha detto...

nessuno prende il 90 di Roberto marino ?? grazie

rosybianconera ha detto...

Felice sabato a tt Cuso Publy. Leyla 1 fortissimo abbraccio cara mi spiace tanto

Alma ha detto...

Grazie mille Leila x Marino.buon sabato a tutti qui diluvio come solito. Qualcuno di voi va al pranzo di passione lotto?

Leila ha detto...

Grazie ROSYBIANCONERA 😘😘😘

Rossella 71 ha detto...

Ciao gatta e a tutti. Il 5-21 l'ha ricordato nel registrato ed ha parlato benissimo di questo ambo a cinque stelle ed ricordato che potrebbe uscire il 90-17 mi na visto che lui fa giocare ambata 90 a mi ma. E noi lo sappiamo che i numeri non hanno memoria. Scusate se ho. Disturbato.un imbocca al lupo a tutti

Leila ha detto...

Perche disturbo Rossella 71? 😘😘

leon ha detto...

Aries e il Cavaliere

30 seconda terza pos
30 - 29 / 30 - 61 / 29 - 61
29 - 30 - 61
30 - 88
Milano Napoli NAZIONALE

Unknown ha detto...

Un sabato sereno a tutti tutti
Ho letto che colucci dà a Pa 88 90 speriamo brne io éla quinta volta che gioco Pa 48 88 89 90 c éconvergenza
Poi gioco Ba 14 57 68 90 Spero in qualcosina

Giovanns ha detto...

Un bacio a Lella innanzitutto io ho tre piccoli cagnolini e li sdoro quindi posso immaginare perché già ci sono passata però pensa a quanti bimbi muoiono e fatti coraggio

Zikino ha detto...

TIZIANA L'AMBO D'ORO DEL 30 DEL MESE DI GIUGNO

MI NA 30.57.+.18.11.3.90

PA MI NAZ ..1.3.13.+.30.90

Giovy ha detto...

Ciao a tutti sono giovanna la ragazza invalida x cortesia avete l ambo di marino col 90 e la previsione col 30 grazie

Zikino ha detto...

MI NAZ 30.57.+18 .11.3.90 ( 30...pos .1*)

publicità ha detto...

buona giornata a tutti,compresa veronica
ricambio con affetto i vostri saluti.
bisous

publicità ha detto...

mi dispiace leila x la tua venere,

lalla ha detto...

giovy....la previsione con il 30 c'è! se leggi sopra

Daniela ha detto...

Ciao ROSSELLA 71 nessun disturbo io l'ho sentito nella diretta 5.21 però se li avevi presi anche tu li potevi mettere prima, almeno avrei preso qualche altra previsione vabbè orami è andata ciao e buon pranzo a tutti

LOTTO NAPOLI ha detto...

bravi a mettere il 30 come ambata napoli milano

Giovanns ha detto...

Ciao Piccola se posso permettermi penso che il tuo sogno indichi qualcuno o più di qualcuno che ha bisogno.o di te non so se hai figli ma in genere quando si un sogno così sono loro oltre che per me i ritardi del lotto usciranno uno ad uno tutti insieme: 11 19 MI TO e TT volendo uniamo i ritardi delle due ruote

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno pubbly grazie Beatrice X ricordarmi d sempre nei tuoi saluti Ho letto un po e vorrei dire ... Non so chi sia MARIAJULIA Ma perché non concedere un errore di tastiera ???? Magari la sua previsione era su BARI -CAGLIARI ?????? Poi BRUCE LEE Tra le miriadi previsioni postate proprio la TUA ha copiato ??????? Non ho mai sentito che una previsione o le ruote abbiano l' esclusiva !!!!!!!!! Per es Mimmo da X forte a BA 32-82+ 90 il TORTI da forte su BA 82-90 qualcuno dei due ha copiato ????? Non credo saranno solo convergenze di chi le ha da più estrazioni o dal quadro estrazionale di giovedì !!!!!!! IN Questo blogg ultimamente mi sembra si sia insinuata una gara X la supremazia come LOTTOLOGO NON PROFESSIONISTA !!!!! Ben vengano i consigli di gioco da parte di tutti ma che restino TALE Con questo auguro a tutti /e un buon weekend e qualche vincita ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio e buon weekend MARIAGRAZIA diavoletta ahahaha non so da voi ... Ma da noi le più alte cariche della SUNING hanno chiesto un corso accelerato di lingua VENETA ahahahaha dicono che delle belle cadenze ......... Un abbracciò ... Pure alla DEBBY e a VALENTINA ..... Stiamo arrivando .... AMALA SEMPRE ...PAZZAPAZZA INTELLLLLLL. ahahahahaha ciaociao

Giovy ha detto...

Leilla e 30 51 16 quella di marino. E il 90 non lo trovo elph

giovannact03 ha detto...

buon fine settimana publicità e ttttt del blog un saluto ad albachiara,beatrice,gabriella,anish,grazia,silvano,clo e ttttt....leila mi dispiace x la tua venere anch'io ho 2 gatti e due cagnoline, volevo scrivere una sola cosa a GIOVY senza offenderti ma a me nn piace quando scrivi sono la ragazza invalida quando leggiamo il tuo nome ci basta e poi puoi chiedere ciò che ti interessa di più delle previsioni se possiamo postiamo volentieri

Leila ha detto...

Grazie PUBLY ❤️

Leila ha detto...

😘

giovannact03 ha detto...

silvano ma il tuo cuore neroazzurro è diventato cinese ?

Leila ha detto...

😘😘

Eva ha detto...

Ciao a tutte tentiamo alla fortuna,a tutti questo bel gruppo...
previsioni di Lisa Ferrari di stamattina....
mi-ve-30-83
Mi-ge-30-59-14-22
Na-ro-90-66
Ge-22-15-44-13
In bocca al lupo a tutti.💐

Leila ha detto...

Non so cara... Io quello avevo da postare... Prova a inizio pagina. 😘

Giovanns ha detto...

D'accordissimo con Giovanna Giusy le persone non si catalogano per laoro diversità .a per le persone che sono e tu oltre che molto umile xevi essere sicuramente speciale e meriti tutto il nostro apprezzamento

Giovanns ha detto...

Ho scritto in fretta scusate ma penso si sia capito il senso

Giovy ha detto...

Scusa non lo faro piu. Volevo essere sicura del 90 di marino e il 30 se l hai lo puoi scrivere grazie

snippyna ha detto...

Buongiorno alla nostra publy buongiorno a tutto il blog, Leila sono addolorata x te mi dispiace tantissimo x Venere ti sono vicina, so cosa vuol dire perdere i nostri amici a quattro zampe, adesso ti dico la stessa cosa che mi hai detto tu un po' di tempo fa, prendi un cucciolo e riversi su di lui tutto l'amore che puoi, forza, un abbraccio forte forte ciao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SILVANO NERAZZURRI ciao caro...condivido con te il fatto del copiare....
TU KE SEI BEN ATTENTO,AVRAI NOTATO KE IO È CIRCA 4 ESTRAZIONI KE DO'82-90 E POI HA COMINCIATO A DARLO ANKE TORTI....ma questo non significa COPIARE.....MA BENSÌ CONVERGENZE TRA NUMERI..... L'UNICO PROBLEMA RIMANE KE SE LO DO'PRIMA IO E POI ARRIVANO GLI 899 È PURA CASUALITÀ O CONVERGENZA....MA SE MAI SUCCEDERÀ KE DANNO UNA PREVISIONE GLI 899 È POI ARRIVO IO CON DEI NUMERI UGUALI,ALLORA VUOL DIRE KE COPIO IO??????????

NON PENSO PROPRIO...SONO BRAVO DI MIO...MODESTIE A PARTE....PRENDI ESEMPIO LE ULTIME MIE PREVISIONI POSTATE X GIOVEDÌ SERA....A COLPO SU RUOTA UNICA ROMA 23-26 ....
IO LA PENSO COME TE SILVANO...SPESSO C'È MOLTA CONVERGENZA NEI NUMERI,E QUINDI DIREI : "BEN VENGAAAAAA"😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
UN ABBRACCIO SILVANO E A TUTTO IL BLOG😊😊😊😊😊😊😊

snippyna ha detto...

Buongiorno alla nostra publy buongiorno a tutto il blog, Leila sono addolorata x te mi dispiace tantissimo x Venere ti sono vicina, so cosa vuol dire perdere i nostri amici a quattro zampe, adesso ti dico la stessa cosa che mi hai detto tu un po' di tempo fa, prendi un cucciolo e riversi su di lui tutto l'amore che puoi, forza, un abbraccio forte forte ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon sabato a tutti

Stasera sento tante vinciteee

Giovy ha detto...

Grazie x il consiglio lo apprezo sai devi sapere che i vostri consigli mi aiutano ad essere piu carica e valgano piu di tante parole perche di persone cattive ce ne sono a volonta.

italo70 ha detto...

ciao a tutto il blog. volevo ricordarvi che i calcoli che ho fatto di sabato 4 giugno mi portano il 30 anche a cagliari e palermo. vi do un'ambo secondo me buono! fate anche napoli milano xchè mi convergono anche a me napoli e milano ruote gemellari.. l'ambo è 13.30. buona fortuna!! e che il 30 esca milano e le altre ruote! ciao.

snippyna ha detto...

Buongiorno alla nostra publy buongiorno a tutto il blog, Leila sono addolorata x te mi dispiace tantissimo x Venere ti sono vicina, so cosa vuol dire perdere i nostri amici a quattro zampe, adesso ti dico la stessa cosa che mi hai detto tu un po' di tempo fa, prendi un cucciolo e riversi su di lui tutto l'amore che puoi, forza, un abbraccio forte forte ciao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Delle mie previsioni reputo più forti :

BARI 32-82 ambo secco +90 x terno
NAPOLI 45-52 ambo secco +90 x terno
BA-TO 43-52 ambo secco +90 x terno
NAP-PA 90-17-62 ambo e terno

🐞🐞🐞🐞🐞

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 511   Nuovi› Più recenti»