google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/07/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/07/16

TIZIANA
AMBO DEI PESCI ROSSI
NA-CA-NAZ: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 90-30
ABBINAMENTI 50-60

AMBO MAGICO DEL 22
GE-NAZ: 22-49
ABBINAMENTI 90-53

ULTIMO MINUTO
CA-MI: 50-73
ABBINAMENTI 6-7-90
+ NAZ-TT

BA: 26-41-11 / + 90
+ NAZ-TT

REGALO
CA-NA-RO: 90-89 / 90-48
AMBO TERNO 6-44-90 

BARTALINI
AMBO SCOMMESSA
CA-MI-NAZ: 67-90
AMBO TERNO 67-53-90

AMBO DELL'ESPERTA
MI-TO-NAZ: 52-90 / + 53

BA-VE-NAZ: 13-90
AMBO TERNO 13-52-90

PA-TO-NAZ: 43-90 / 67-90
AMBO TERNO 43-67-90

CINQUINA
CA-MI: 43-30-67-13-90
AMBO TERNO 43-67-90

FI-PA: AMBATA 77 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 77-70 / 77-79
AMBO TERNO 7-77-90

TERNO D'ORO
GE-PA-TO-NAZ: 5-22-90
QUATERNA 5-22-53-90

FI-GE-NAZ: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-20 / 71-90
AMBO TERNO 71-20-90

FRANCA
NA: 75-37
+ NAZ-TT

FI-CA: 6-75 / 81-9
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 53-75
ABBINAMENTI 7-3-5-1

ROBERTO MARINO
RO-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-11
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-17 / 87-27
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-MI: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-5 / 14-90 / 5-90
+ NAZ-TT

VERONICA
DON MIMI'
PA-CA: AMBATA 43 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 43-27 / 43-72 / 43-90
AMBO TERNO 43-15-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
I FRATELLI NEMO
CA: 43-19-62
+ NAZ-TT

RO-BA: 90-88-89
+ NAZ-TT

GE-NAZ: 53-22-8-4
MI-NAZ: 1-19-67

REGALO
MI: 14-48
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
AMBO IN TUTTE LE SALSE
FI-GE-TO: 66-90 / + JOLLY 22
+ NAZ-TT

7 E VINCI
CA-TO: AMBATA 7 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 7-47 / 7-70 / 7-90
+ NAZ-TT

TERNO DEL GIAGUARO
BA-NA-RO: 33-88-90
+ NAZ-TT

LA SQUADRA AL COMPLETO
BA-MI-PA: 77-79 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

BA-CA-NA: 44-66-77-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
CA-PA: AMBATA 43
AMBI 43-4 / 43-42 / 43-61 / 43-27 / 43-30
+ NAZ-TT

CA: 43-19-74
+ NAZ-TT

PA: 43-63 / 43-72 / 43-22
AMBO TERNO 43-15-81
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 90
AMBI 90-73 / 90-58 / 90-45 / 90-51
AMBO TERNO 90-36-49
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 52 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 52-90 / 52-28 / 52-81
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
GE-NA: 15-22 / 15-52
QUARTINA 15-25-48-90
+ NAZ-TT

TO-VE: 81-90 / 18-90
AMBO TERNO 24-64-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
PA-TO: 8-90
AMBO TERNO 90-25-62
+ NAZ-TT

RO-VE: 21-90
AMBO TERNO 12-68-90
+ NAZ-TT

FI-VE: 20-90
AMBO TERNO 17-19-90
+ NAZ-TT

FI-VE: 2-4-9-20
+ NAZ-TT

NA: 68-89
AMBO TERNO 27-87-89 / 35-65-89
+ NAZ-TT

fonte web

560 commenti:

1 – 200 di 560   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONASERA GRAZIE PUBLY X LA NUOVA PAGINA VOGLIO DARVI DELLE AMBATE X IL MESE DI LUGLIO E AGGIUNGERE IL 90 SICCOME ALLA DODICESIMA ESTRAZIONE CI SONO STATE MOLTE SOMME 90 IL 90 POTREBBE USCIRE IN QUALSIASI RUOTA .BARI VENEZIA 66+90 CAGLIARI TORINO 3+90 FIRENZE ROMA69+90 GENOVA- PALERMO 11+90 MILANO NAPOLI 45+90 UN SALUTO A TUTTI

Unknown ha detto...

Bsera a TT voi attenti al 26 di Bari e 43 Cagliari

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

Silvana ha detto...

Buona sera a tutti x chi li volesse giocare a milano e genova 81 29 /8138 / 81 39 / 8186 buona firtuna a tutti

Lara ha detto...

Buona serata

Lara ha detto...

Buona serata

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIII GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUIVA.
CIAO BRUCE LEE PEPPE 😘😘😘 SILVANA MIRELLA ALBACHOARA BABAYAGA E TUTTI TUTTI 😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Lara 😘

Unknown ha detto...

Um ciao a tutti voi

Unknown ha detto...

Um ciao a tutti voi

Leila ha detto...

CIAO MARIAJULIA... Ho fatto una LISTA DI SALUTI IN PAGINA VECCHIA SENZA PENSARE ALL'ORARIO 😭😭😭

Unknown ha detto...

I Luciani con i due fratelli ma non i Nemo Napoli Cagliari 43 13 17 14 5 naturalmente anche a tutte e naz. Roma Venezia 90 49 54 Venezia Milano 31 41 61 71 le giocate vanno anche a tutte e naz.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera a tutto il blog e grazie Publy x la pagina nuova...
Buonasera anke a tutti gli 899 e cartomanti di 899 ke si nascondono dietro un nome...
Baci baci 😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Leila😄😄😄😄😄😄
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...

Bello il cagnolino io ho un gatto si chiama Ibra

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI KI LI POSTA I NUMERI DI TORTI???

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti tranne gli imbroglioni che vogliono spennare la povera gente.😂😂😂

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Bravissima GIORGIA😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo Bruce Lee Anna iak gattina Rosanna mamy Gabriella Sergio Alex Anna mariayulia de roys e tutti nessuno escluso.mimmo dimmi che posso giocare?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao JUVE JUVE 😆😆😆 non sono miei questi cagnolini,ma sono di un mio amico😊😊😊...sono bellissimi😍😍😍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Giorgia non molliamo BA-NAP 13-90 e poi tra poco posterò delle previsioni,guardale un po'e se ti piacciono o hai convergenze scegli bene😙😙😙un bacio😙

Unknown ha detto...

A proposito bella costa rei vero Mimmo .a Villasimius ci sono 23 spiagge. E per nn parlare lungomare poetto .

Unknown ha detto...

Grazie caro sempre gentile .mille grazie ancora😂😂😂😂

DRACULA ha detto...

Ciao a tutti.È già da un po' di tempo che sto giocando l'ambo 43/90 su Bari/Cagliari /Napoli e Torino.Vorrei iniziare ad alzare la puntata.Secondo voi quale ruota e' più quotata? Grazie a tutti.

Unknown ha detto...

Buona sera miei cari Leila Mimmo Rosy Gabriella Luciana tutti tutti grazie per la nuova pagina

Leila ha detto...

CIAO GIANNETTA DRACULAAAA 😘😘👻👻

Unknown ha detto...

Ciao dracula giocalo su tutte fai prima 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Ciao dracula giocalo su tutte fai prima 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Dracula Cagliari Torino

Unknown ha detto...

DRACULA GIOCA FIRENZE MILANO

edvina ha detto...

buona sera a tutti..nessuno ha preso Torti ?

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi ge ve tt 81 13 73 se volete aggiungere il20 passate da un amica adesso dal prof. Germano io nn avrei chiamato ma li ho .Mimmo puoi vedere un po' tu che ne capisci come sono?

rosa ha detto...

Un saluto a tutti Mimmo pensa che bello sarebbe se da domani più nessuno chiamerebbe i 899 andrebbero tutti a casa ciao 😁😁😁

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te Gianetta CIAO 😧😧😧😧

Luciana ha detto...

AMICI CARI COME VA TUTTO BENE? UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO ALKA PUBBL X LA NUOVA PAG UN RINGRAZIAMENTO A COLORO CHE CON BONTÀ E PAZIENZA POSTANO NUMERI SALUTO E ABBRACCIO TUTTI VOI CON UN BEL SORRISO BASTA PICO PER ESSERE FELICI CIAO MIMMETTO LEILA GIANNETTA GATTINA VERONIC GIOBBE SALVATORESILVANO BRUCE DRACULA ALBACHIARA TATINA ANNA 65 GRAZIARN ELENA MIRELA GABRIELLA ADELE E TUTTI GLI ALTRI SORRIDETE SEMPRE ALLA VITA E RINGRAZIAMO AL SIGNIRE PER AVERCELA DONATA SAPPIATE GESTIRLA NEL MODO MIGLIORE FELICITÀ 💖 💖 per tutti tutti tutti

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti grazie
PUBLY X LA PAGINA UN CARO SALUTO
MIMMO GIORGIA GIOVANNA CT03
GATTA LUCIANA. ALBAKIARA. ANNAIAQ
FRANCO. YUVE. PAOL. MAMY.Holly
Babayaga. Camilla Clotilde.
Monica Goya. Gianetta. Snyppina
Viviano. Adele adelina. Emanuela
Bruce Lily. Dracula FRANCY.Rosa
E tutti quelli che non mi vengono
In mente ormai siamo una grande
Famiglia un abbraccio a TUTTI
😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti grazie
PUBLY X LA PAGINA UN CARO SALUTO
MIMMO GIORGIA GIOVANNA CT03
GATTA LUCIANA. ALBAKIARA. ANNAIAQ
FRANCO. YUVE. PAOL. MAMY.Holly
Babayaga. Camilla Clotilde.
Monica Goya. Gianetta. Snyppina
Viviano. Adele adelina. Emanuela
Bruce Lily. Dracula FRANCY.Rosa
E tutti quelli che non mi vengono
In mente ormai siamo una grande
Famiglia un abbraccio a TUTTI
😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te Gianetta CIAO 😧😧😧😧

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Concordo Roberto,Lo stavo x scrivere a Dracula😉😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Rosa😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Luciana dolce😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Gabriella😆😆😆😆😊😊😊😊😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Sì sì ottimo

Unknown ha detto...

Ragazzi perché non giochiamo 26 90 bari? Ciao

Unknown ha detto...

Ragazzi perché non giochiamo 26 90 bari? Ciao

Unknown ha detto...

Sì sì ottimo

Unknown ha detto...

Mimmooooo ci sei ? Che mi dici allora ? Scusa il disturbo .

Silvana ha detto...

Qualcuno ha preso il registrato di Romeo Torti riepilogo ??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

francy ha detto...

Buona serata Gabriella 😉

Leila ha detto...

😘😘😘😘

francy ha detto...

Buona sera a tutti nessuno escluso grazie per la pagina nuova. Sogni d'oro a tutti voi 😊

Leila ha detto...

Ciao Gabriella FRANCY GIANNETTA Luciana ... 😘😘😘😘

Leila ha detto...

Buona notte cara FRANCY 😘😘😘

Anonimo ha detto...

Buonasera Gabriella 😊😙😙

Anonimo ha detto...

😙😙😙😙😙😙❤ CIAO Gabriella ☺

Anonimo ha detto...

Buonasera 😊 ciao publi grazie x pagina nuova 😍😍😍

francy ha detto...

Leila il telefonino e' a posto?📱 📱 📱

Unknown ha detto...

Ancora un attentato che bastardii
Ma dove andremo a finire ✊

Unknown ha detto...

Ancora un attentato che bastardii
Ma dove andremo a finire ✊

Daniela ha detto...

Buona serata quasi notte a tutti grazie Publy per aggiornamento pagina nuova

DRACULA ha detto...

Grazie ,metterò in gioco 😊

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Premetto che sono contro gli 899 ma visto che attaccate solo uno cioè Bartalini mi dite il resto cosa ha vinto ciao bella Gente .
Ps
Per chi posta metodi di Elia lo faccia correttamente che belli che siete !!!!'

DRACULA ha detto...

Ciao ragazze 😊

Daniela ha detto...

Certo che alcuni di vi stanno diventando proprio noiosi con la storia degli 899, scegliete quelli giusti che studiano numeri e si sudano la pagnotta, no quelli invece che la pagnotta la rubano e basta!

ROSA nessuno ti obbliga a chiamare 899 giocati i nr di Mimmo

DRACULA ha detto...

Grazie Roby😊

sergio62 ha detto...

Buona Sera a tutti
Pa-Ro 35 Ambata 5 posizione +semplice
35-90- X terno aggiungere i numeretti
Pa -Roma 35-90-72 /35-90-27
E staremo a VEDERE 💲💲💲💲💲💲💲💲💲

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DRACULA ha detto...

Ciao Mimmo,quindi vedo papabili queste 2 ruote.Grazie 😊

DRACULA ha detto...

Ciao Luciana,grazie😊

Unknown ha detto...

Ciao Luciana un abbraccio forte da parte mia.

DRACULA ha detto...

Ciao Gabry 😊😊😊

Daniela ha detto...

Ciao LEILA
pensavo che il Re ti aveva buttato giù dal ponte di Ariccia invece eccoti qua 😊 😊 , ciao CAMILLA, GIOVANNA, GABRIELLA, DRACULA, ALBACHIARA, ROSANNA , ADELE, PATTY E TT

Rosanna ha detto...

Ciao sono nuova mi chiamo Rosanna

Unknown ha detto...

Ciao a tutti quanti Leila Clo Mimmo Gabriella vi auguro una notte serena e che fatte dei bei sogni.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti quanti Leila Clo Mimmo Gabriella vi auguro una notte serena e che fatte dei bei sogni.

Unknown ha detto...

Ciao Luciana un abbraccio forte da parte mia.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ROSA non facciamo di tutta l'erba un fascio sugli 899,xké non sono tutti uguali ok??ognuno è libero di chiamare o meno,basta scegliere le persone serie e sappi ke ce ne sono...un ABBRACCIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Elena😙😙😙

Lara ha detto...

Dracula io ho un bel 43 14 a bari prova ha bari magari viene fuori un bel terno io lo gioco

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PREVISIONI OTTIME CALCOLATE ED ELABORATE SOLO X IL MESE DI LUGLIO :

CA-NAP 76-22 / 76-28 +RIUNITA
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞💣💣💣💣💣💣💣
CA-MI 82-47 / 82-60 +RIUNITA
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
CA-MI 22-26 / 22-52 +RIUNITA
💣💣💣💣💣💣💣🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
MILANO 85-29 / 85-61 +RIUNITA
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞💣💣💣💣💣💣💣
MILANO 32-14 / 32-20 +RIUNITA
🐞🍀💣🐞🍀💣🐞🍀💣🐞🍀💣🐞🍀

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SOLO X QUESTE PREVISIONI,RECUPERO SU NAZIONALE

Anonimo ha detto...

Ciao Luciana... certo che dobbiamo ringraziare il Signore perché lui è sempre con noi.😊😊👍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E adesso c'è un riaggiornamento sulle mie previsioni quotidiane :

BA-NAP 13-90 / 13-22 +RIUNITA
🐞
CA-TO 90-1 / 90-53 +RIUNITA
🐞
BARI 26-31 /26-27 +RIUNITA
🐞
CAG 43-5 /43-48 /43-90 +RIUNITA
🐞
CA-FI 73-2 /73-17 /73-82 +RIUNITA
🐞

Vi abbraccio 😆😆😆😆😆😆😆😊😊😊😊😊😊😄😄😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Io metterei anche palermo

Unknown ha detto...

Grazie caro Mimmo per i tuoi consigli buonanotte a tutti

milan ha detto...

MARINO TORTI NESSUNO GLI HA PRESI GRAZIE A CHI LI POSTA

Unknown ha detto...

Salve buonasera a tutti qualcuno a Cristina Dotti

Unknown ha detto...

Salve buonasera a tutti qualcuno a Cristina Dotti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonanotte anke a te Giannetta..😙😙😙

Unknown ha detto...

SCUSATE MI DATE CONFERMA MA UN CERTO UNKNOWN NON ERA ROMEO TORTI?

Unknown ha detto...

SCUSATE MI DATE CONFERMA MA UN CERTO UNKNOWN NON ERA ROMEO TORTI?

lilly vagabondo ha detto...

Ciao gabriella😃

patti ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri e un imbocca al lupo per domani

Unknown ha detto...

Bn sera a tt

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BRUCE LEE
Ciao caro...no quel nome compare x chiunque di noi quando ci si iscrive x la prima volta...se quando ti iscrivi con la tua e-mail non imposti il tuo nickname e scrivi subito il messaggio,succede questo ke subentri con UNKNOWN

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Loredana😄😄😄😄😄😄

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ANKE se in ritardo,AUGURIIIIIIIIIII PATTI 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
😙😙😙😙😙😙😙

DRACULA ha detto...

Grazie ragazze😊

DRACULA ha detto...

Ciao gatta 😊😊😊

DRACULA ha detto...

Ciao Rosy benvenuta😊

clo ha detto...

MIMMO CIAO, MI FAI ELENCO DEGLI 899 che hanno vinto.....BARTACAZ BARTACAZ SEMPRE E SOLO LUI....CAMBIA DISCO SEI NOIOSO...
ANTONELLO OGNI TANTO SPUNTI....CHE SI CANTA ADESSO CHE È ESTATE. IO VASCO SEMPRE NN HA STAGIONI .AHAHAHAH CIAOOO
NOTTE A TUTTI SOGNI BELLI A DOMANI

Leila ha detto...

Non ancora cara... 😔😔😔

Leila ha detto...

No GATTA 😂😂😂 NON CE LA FA ... HA IL MAL DI SCHIENA. 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao MIRELA 😘😘

Leila ha detto...

CIAO ROSANNA 😘

Leila ha detto...

CIAO CLO 😘😘😘
BUONA NOTTE A TUTTI 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Poveretti 899 chiamano sempre illusi

Unknown ha detto...

Nazionale Venezia ....16 ambata 16 12 provate .....

Unknown ha detto...

Poveretti 899 chiamano sempre illusi

Davide 22 ha detto...

Ba ca tt

4 /49/13

Roma

90/44

😀😀😀😀😀😀😀😀😀

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ma x favore😂😂😂😂😂

Micky ha detto...

Leila UKNOWN x me e ROMEO TORTI!!!!!

Micky ha detto...

Ciao Bruce Lee confermo anche io.

Micky ha detto...

Buon giorno a tutti e buon weekend coffee pronto vi aspetto.
Piera STENTELLA ciaooooo fa già caldo.

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog 😄 😄 Michy arrivooooo😄😄😄😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Buongiorno e grazie x la pagina nuova... Qualcuno che ha preso le previsioni di Romeo Torti x gentilezza può postarli ? Grazie in anticipo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Enrica, ma siccome il cell.era di mia figlia, la sigla Michy Gio era sua e non so come cambiarla.vi seguo da piu di un anno, ma non sapevo come fare per interv.grazie dei num.che postate.buona giornata a tutti.ho fatto la tabaccaia per tanti anni,ho notato che quello che non dice mai balle e'R.Marino,Veronica e'brava ma da troppe prev.

Unknown ha detto...

BUON sabato a tutte/i oggi nuovo mese di estrazioni, sapete dirmi Roberto Marino a che ora fà la prima trasmissione? e se prendo i nr alle 12.00 costa sempre 2/3€? grazie anticipato

Unknown ha detto...

Grazie a chi postera'i num. di Roberto Marino di solito vince o alla fine,o a inizio del mese. Non posso permettermi di chiamare.899

Unknown ha detto...

Accidenti quanti mattinieri alle 6.00 wow per ora buon fine settimana e stasera e tanti bei ambi terni a TUTTI!!!!!!!!!!

Rosanna ha detto...

Buongiorno scusate ma non sono Torti sono Rosanna di Teramo e sono un ' imbranata di queste cose non so come sono entrata una buona giornata a tutti😚

Rosanna ha detto...

Giovanni e mio marito e il cellulare e suo

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Qualcuno ha l'ambo dei pesci rossi di tiz grazie

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti ☕️☕️☕️😍
Tiziana, ambo dei pesci rossi
NAP CA NAZ ..90.30.+.50.60..(..90 pos.5*)

Ambo magico del 22 Tiziana
GE NAZ .22.49.+.90.53

Avete ultimo minuto di Tiziana ?

Isa62 ha detto...

Grazie Zikino sei grande speriamo di vincere

Unknown ha detto...

Ciao Micky confermi che è lui

Zikino ha detto...

Si stasera si vinceeee. Isabella

Tatina54 ha detto...

Buongiorno bella gente......Ciao Leila Monica Gatta Luciana...Tutti al mare io ci vado tutti i giorni con il mio nipotino faccio la nonna a tempo pieno e la pensionata felice.....Oggi giocherò solo le date che mi appartengono e stop.....La lottomatica incassa bene...e noi sborziamo.....Comunque le persone 889 sono serie mi riferisco a ROBERTO MARINO Veronica .....

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. .. vi piace Bruno? Mi ha regalato su Whatsapp questi numeri...

Unknown ha detto...

buongiorno

Unknown ha detto...

sono nuova se riesco cambio nik

Speranza ha detto...

Grazie per Bruno ...

Speranza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Venezia 90-in 2°e 4° posizione 9-90-61 mi ha fatto questo omaggio personale.

Unknown ha detto...

sono nuova se riesco cambio nik

anna65 ha detto...

Buongiorno a tutti a Pubbly, Dracula volevo dirti che Tiziana a una data 1 8 43 ha messo 90 10 RM GE, c'è il 90 43 che cercavi, poi Grazie Zikino per i pesci rossi se noti c'è dentro il terno memorabile 90 30 60 , Tiziana ha regalato qs nr 90 89 /90 48 / 90 6 44.per le ruote bisogna avere il suo metodo

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti buon sabato
☕☕☕

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti buon sabato
☕☕☕

Eva ha detto...

Ma cosa vuol dire no i Nemo?

Unknown ha detto...

buongiorno qualcuno ha cristina dotti x favore grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buon sabato a tutte voi carissime donne😊😊😊😙😙😙😙😙
Un saluto a tutti i maschietti 😆😆😆😆😆😆

Luciana ha detto...

Amici miei buongiorno a tutti e felice weekend se avete Bartalini r Torti vi ringrazio avete riposato bene?Qui nelle marche fa caldissimo. X MIMMO MI PIACE IL TUO 13/90. SE VOLETE GIOCARE QUESTO TERNO HO A BA 21/22/23 AGGIUNGETE IL 68 NEL MIO PICCOLO CERCO DI METTERE DEI NUMERI DI UN CARO AMICO FELICITÀ 💖 PER TUTTI!!!!!!DALLA A ALLA Z

Unknown ha detto...

Ultimo min.R.Marino, 899188430 costa piu di sette euro.

Unknown ha detto...

Ciao Anna65 gli ambi che ha regalato Tiziana in Tv che tu hai scritto sul blog le ruote sono Ca-Na-Ve io ho il libro che lei ha scritto "La Fortuna fa 90" e quello che lei parla in Tv....Buona giornata...Nadia

italo70 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog. X adelina; rigioca ruota nazionale 9.53.71. E poi due ambi; 9.53./ 90.53. Non sarebbe male se.vuoi.questa quaterna! 9.53.71.90. Se vuoi provala!! Ciao questi numeri sono anche per tutti!

anna65 ha detto...

Grazie Nadia, Tiziana dice che è buono anche il 26 a Ba 2/3 estratto con un nr che è già uscito, può essere come qualcuno ha suggerito 90 26? Poi oggi è il 2 io gioco anche 26 2 Della Mia data

Unknown ha detto...

Leila all'ora come stai con il tuo cel.Mimmo carissimo io oggi mi gioco solo il tuo 13.90 mi piace tropo

DRACULA ha detto...

Grazie tanto Anna 65😊

Unknown ha detto...

Buona vincita a tutti e buona giornata

milan ha detto...

nessuno ha preso marino grazie a chi lo posta

anna vitrano ha detto...

buon giorno a voi
oggi io provo
15 69 di marino a ba ca nazle
e tutte,,,,
mi piace il 13 90 di mimmo perche' mio nipote ha sognato il diavolo in casa che parlava
lui era con la sorella e il padre che cercava di cacciarlo via------tanta paura
smorfiatelo anche voi
diavolo 13 ..sorella 26 ..padre 9 .. paura 90....io direi ba ca rm pa

lalla ha detto...

buongiorno a tutti e speriamo questa sera di gioire per due motivi, una bella vincita al lotto e per la nostra nazionale !


riguardo ROBERTO MARINO il costo della chiamata se si fa con la ricarica webcom costa 2 euro mentre il tutto in uno sempre con ricarica webcom costa tre.
lo dice ripetutamente che con ricarica webcom si risparmia!

lalla ha detto...

dimenticavo.....non ha importanza l'orario , il costo non varia !

lalla ha detto...

se qualcuno riesce a prendere il 90 di Roberto ringrazio anticipatamente!

Unknown ha detto...

In che ruota si gioca qst 13-90 ? Piace molto anche a me

Unknown ha detto...

ciao a tutti x eva non sono i nemo ma altri 2 chiamati solo fratelli usciti adesso ......x quanto riguarda l'ambo 14-48 regalato dai fratelli nemo ,non era un terno ? magari sbaglio .....

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog e un buongiorno a te PUBLY

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti

ciao Leila

oggi è il compleanno di mia figlia

si chiama franci e faccio

2 17 90 Firenze e tutte

a chi piace lo giochi

e speriamo di avere tanta fortuna

Ciao a tutti da Anna da palermo

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti

ciao Leila

oggi è il compleanno di mia figlia

si chiama franci e faccio

2 17 90 Firenze e tutte

a chi piace lo giochi

e speriamo di avere tanta fortuna

Ciao a tutti da Anna da palermo

Giovanns ha detto...

Ciao Anna il sogno di tuo nipote indica momento di tensione e nervosismo io ho altri numeri decidi tu 7 67 90 PA e tt

lalla ha detto...

CLAUDIO BARBERO la prima trasmissione di ROBERTO MARINO la fa alle 8 su canale italia.

spesso ho preso le sue previsioni anche il pomeriggio....il costo della chiamata non cambia ( facevo con terra.)


ora c'è webcom che costa ancora meno per cui bel risparmio

ALEX.66 ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti...un saluto dalla Toscana a publy Gatta zikino Domenico Giorgia .....alle splendide ragazze del blog e naturalmente anche i ragazzi!!!! Speriamo che le venus tirino fuori il 90 ....altrimenti il gioco del lotto è diventato a 89 numeri ?

ALEX.66 ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti...un saluto dalla Toscana a publy Gatta zikino Domenico Giorgia .....alle splendide ragazze del blog e naturalmente anche i ragazzi!!!! Speriamo che le venus tirino fuori il 90 ....altrimenti il gioco del lotto è diventato a 89 numeri ?

Giovanns ha detto...

È anche il compleanno di mio figlio 2 7 91 se volete...

Unknown ha detto...

Ciao Maria C.G.sulle ruote di ba.na.

Daniela ha detto...

M.COLUCCI (conferma le stesse previsioni di giovedì)

GE.NA. 15.22 / 15.52 / 15.25.48.90

TO.VE. 90.81 / 90.18 / 26.64.90

(a chi piace e lo vuole giocare TO. 75.90 questo è un mio ambo)


Silvana ha detto...

Qualcuno posta i num di Romeo Torti? Grazie a chi lo fara

Anonimo ha detto...

Buongiorno Italo e grazie lo rigioco speriamo e che dici esce il 53 x ambata in posiz? ☺

lalla ha detto...

gatta....ciaooo, vedi il 90 a torino allora??

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ottima scelta Giannetta cara😉😉😉😉😉
😙😙😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

Ciao Anna65 ha ragione tizi una mia amica lho prendeva spesso il 26 col 24.25 😊 a Bari

Daniela ha detto...

Ciao LALLA
il 90 me lo conferma nuovamente torino almeno spero , voi giocate sempre dove vi piace, quest'ambo 75.90 mi piace troppo speriamo che faccia il botto

Lara ha detto...

Buongiorno qualcuno ha la quaterna del 53 che parlava ier Benincasa?

Unknown ha detto...

CAGLIARI (90-75)(90-15)(90-9)👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣👀👀👀

Unknown ha detto...

CAGLIARI (90-75)(90-15)(90-9)👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣👀👀👀

anna65 ha detto...

Mi piace 22 15 di colucci anche perché da ambo uscito nelle estraz preced. A ge Na 72 77 porta 15 60 ba Na e a ve 1 6 porta 7 52

Unknown ha detto...

Le ruote sono ca FI ve io ho il metodo

Unknown ha detto...

Ciao Dracula Romeo torti da molto forte 43 a cagl pal A cagl 43 abbin 04 42 61 27 30 terno a cagl 43 19 74 a pal ;43 abbin 63 72 22 terno pal 43 15 81 venezia 90 abbin 73 58 terno ven 90 36 49 Buona fortuna!!!Annaiaq

anna65 ha detto...

No scusate non era 72 77 che porta 14 59 , era 50 55 uscito a Na ge porta il 15 60

Unknown ha detto...

è vero si giocano su ca ma ve xo si giocano da martedi se vuoi io sto giocando sempre stesso metodo ca fi ve 90.44/90.89/terno 90.6.48. Prova

Camilla ha detto...

Buon sabato tutti tutte ringrazio la padrona di casa saluto Veronica gatta Mimmo e tutti senza escludere nessuno io stasera mi gioco le previsioni bi giovedì altrimenti mi icasino di numeri e giocherò lambo che a messo gatta buona vincita a tutti

Unknown ha detto...

Grazie mille giannetta all'altra Bari e Napoli

Unknown ha detto...

Le ruote sono ca FI ve io ho il metodo

Unknown ha detto...

Da cellulare sono sette euro, da fisso non so.chiamata unica ult.minuto 899188430, chiam.solo prev.90 a tre euro 899858980

lalla ha detto...

miky gio i numeri con webcom sono altri

Doraemon ha detto...

Buongiorno a tutti! Per chi ama le ambate...ecco a voi ambate di Luglio...
Ba/Ca....4-49
Fi/Ge....7-70
Mi/Na....30-33
Pa/Ro....1-13
To/Ve....9-90
Ve/Nazionale....14-41
Aggiungete 90 x terno.
Lascio a voi 3 Terni che gioco....
Bari.......2-4-90
Genova.....14-22-90
Napoli.....33-49-90
Ovviamente anche un Terno sulla Nazionale......29-53-90.
E' tutto! Sciogliete e portate a termine. In bocca alla balena!!!!

Unknown ha detto...

Buon Sabato a tutti nuovi e
Veterani speriamo di vincere qualcosa STASERA anche a me piace
Il 13-90 di MIMMO CIAO a tutti 😁😁😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

Ciao vai indietro ho postato Totrtiidice ven forte con il 90 abbino73 58 45 51 ciao Annaiaq

lilly vagabondo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lilly vagabondo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lilly vagabondo ha detto...

Buona scelta. ....😂

lilly vagabondo ha detto...

Barta ca na 27 43 90 ca na 14 90 29 43 27 ge mi 90 22 con 73 14 43 mi pa to 13 42 53 90 ca ge naz 23 39 43 83 00 pa ve nax 90 62 ro to 61 con 1 00 28 fi to 10 con 84 13 90 73 na pa ro 90 62 61 88 89 queste sono di ieri passate da una fans

Unknown ha detto...

SCUSATE AVETE VISTO E SENTITO LA TRASMISSIONE DI TORTI NON HO PAROLE .

Unknown ha detto...

SCUSATE AVETE VISTO E SENTITO LA TRASMISSIONE DI TORTI NON HO PAROLE .

plasaplasaplaaa ha detto...

🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊

lilly vagabondo ha detto...

No Bruce che è successo ?

lilly vagabondo ha detto...

No Bruce che è successo ?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 560   Nuovi› Più recenti»