google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/07/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/07/16

TIZIANA
AMBO SECCO POTENTISSIMO DEL 53
MI-NAZ: 53-40
AMBO TERNO 53-40-90

ATTACCO FINALE AL 53
NAZ: 17-38
AMBO TERNO 17-38-53
ABBINAMENTI 1-89-90-2

NAZ-PA-GE: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 13-53-66 / + 90

NEWS
AMBO DELLA VITTORIA SERIE ORO
BA-VE-NAZ: AMBATE 3-90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 3-90
ABBINAMENTI 1-4-7

CA-MI-NAZ: AMBATE 28-82
AMBO 28-82
AMBO TERNO 28-62-77
ABBINAMENTI 78-16-90

BARTALINI
UN SOLO AMBO SECCO DEL 53
FI-MI-PA-NAZ: 90-53

TERNO CON IL 90
BA-GE-RO: 90-30-39
AMBI 90-43 / 90-30 / 90-39
CINQUINA 12-30-39-43-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 46 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 46-41 / 46-10
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-87 / 90-27
+ NAZ-TT

REGALO
TO: AMBATE 12-21
AMBO 12-21
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
LA PUGLIESE
BA: 68-37-67 / + 90
+ NAZ-TT

GE-FI: AMBATA 75 IN (1°,2° POSIZIONE)
RO-NA-FI: AMBATA 90

10ELOTTO
1-4-5-55-88-90

ARIES
MI-NAZ: AMBATA 41 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 41-53 / 41-66
AMBO TERNO 41-53-66
AMBISSIMO 53-66

RO-FI-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-22 / 5-.8 / 8-22 / + 11
AMBO TERNO 5-22-11 / 5-8-11
AMBISSIMO 8-11

BA-NA-NAZ: 11-30
AMBO TERNO 11-30-90

MI-NAZ-TT: 9-53
FI-GE-NAZ: 30-75

I LUCIANI
BENINCASA
FI-RO-NAZ-TT: 36-63
BA-RO-NAZ-TT: 20-90
RO-NAZ-TT: 22-26-68-27
NAZ: 53-1-8-60

ROMEO TORTI
FI: AMBATA 75 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 75-70 / 75-59 / 75-40 / 75-90
+ NAZ-TT

GE-NAZ: AMBATE 75-89 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 75-89 / 75-70 / 75-65 / 89-70 / 89-65

MI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-64 / 90-78 / 90-6 / 90-50
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-61 / 90-19 / 90-27 / 90-30
+  NAZ-TT

BA: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-21 / 79-85 / 79-67
AMBO TERNO 12-14-79
+ NAZ-TT

NAZ: 53-7

COLUCCI
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-32 / 53-52 / 53-5 / 53-34
AMBO TERNO 37-53-62

GE-MI: AMBATA 29 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 29-9 / 29-87
QUATERNA 12-29-54-90
+ NAZ-TT

NA-TO: 28-38
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATE 22-29
AMBO 22-29
+ NAZ-TT

fonte web

454 commenti:

1 – 200 di 454   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

buona serata

Anonimo ha detto...

avete torti.grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Domenico e buonasera carissimo blog😄😄😄😄
Grazie Publy x la pagina nuova😊😊😊😊😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PER GLI AMANTI DEI CENTENARI,IO INSISTO COL 53 DELLA NAZIONALE, PER ME ORMAI STRA MATURO E VI DO'DUE AMBATE FORTI DA ABBINARE AL 75 DI FIRENZE,POICHÉ IERI SERA DOPO I CONTEGGI MI ESCE DA MOLTE CONDIZIONI :

NAZ.53 con 89-44-70 🐞
FIR.75 con 59-55 🐞

💣💣💣💣💣💣💣💣💣

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ULTIMI 2 COLPI DELLE PREVISIONI DI LUGLIO :

CA-NAP 76-22 /76-28 +RIUNITA🍀
CA-MI 60-47 /60-82 +RIUNITA🍀
CA-MI 22-26 /22-52 +RIUNITA🍀
MI 85-29 /85-61 +RIUNITA🍀
MI 32-14 /32-20 +RIUNITA🍀

Recupero su NAZIONALE

yoga ha detto...

Gatta secondo te il 90 dove esce?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI AGGIORNATE :

BA 88-3 /88-13 /88-61 /88-90 +RIUNITA💣
BA 90-13 /90-31 +RIUNITA💣
GE 2-16 /2-78 /2-90 +RIUNITA💣
TO 54-53 /54-86 +RIUNITA💣
BA-TO 7-37 /7-90 +RIUNITA💣
BA-VE 78-13 /78-44 +RIUNITA💣
CA-MI 78-20 /78-58 /78-85 +RIUNITA💣

🐞🍀💲💶💣🐞🍀💲💶💣🐞💣🐞

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AMBO PIÙ FORTE :

CAGLIARI-MILANO 78-58

AMBO SECCO E AMBETTO
🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀💣💣💣💣💶💶💶💶

Leila ha detto...

BUONA SERA MIMMO YOGA DOMENICO KIKKO E CHI ENTRERÀ DOPO 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Leilaaa😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

Ciao mimmo ma il 90.43 a bari roma che ne dici.grazie

Anonimo ha detto...

Grazie Leila.sei gentilissima

Anonimo ha detto...

Stamani giornata dura al lavoro.sono distrutto.fortuna che acasa mi aspetta il mio kikko

Unknown ha detto...

Ciao è buono pero+90 torti ambo migliore 90 -64 poi + 6 50 e a cagliari col 27

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Domenico sia su Bari ke su Roma si attende tanto il 90 quindi io fossi in te ci proverei col 43 😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Mimmo cosa ne pensi a Ba 2 57 75 90

Unknown ha detto...

Buonaseraaaa a tutti grazie publy x la pagina nuova 90/16/90/61 ruote Napoli e Firenze ovviamente nazionale tutte poi unite x terno Mimmoooo cosa ne pensi tu 😉😉😉

Anonimo ha detto...

Gentile come sempre

Snippyna ha detto...

Domenico ti passo torti,fi,75 in 1/2 pos con 70 ambo primario poi 41/90,dice 75,59 pure forte...ge,naz 75/89. Forte. In 1/2 pos,con 70/65/ naz,53,7...mi,90 in 3/4 pos,con 64,forte, poi 78/6/50...ca,90,in 1/2 pos,con 61 forte, 19/27/30....ba,79 in 1/3 pos,con 21/85/67/x terno 12/14/79....fatto.,saluto publy e tutti quelli che mi salutano sempre,un abbraccio, ciaooo

Snippyna ha detto...

Scusate,di terno c'è solo col 79, tutti gli altri sono ambi....

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Robert Big😉😉😉
Come noterai dalle mie previsioni su Bari,io adesso L'ho levato il 2,anke xké se ti ricordi,quando uscì GIOVEDÌ scorso,da me evidenziato e vinto,dissi poi ke a breve sarebbe riuscito e così è stato ieri sera al secondo colpo...ma x me adesso non c'è più x un po'...però il lotto si sa com'è e quindi segui il tuo istinto e giocati la tua quartina...il 90 è ottimo a Bari e un numeretto bomba adesso è il 3 su Bari 😉😉😉

Anonimo ha detto...

grazie mille Snippyna

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Daniela Ghirardi😆😆😆 buona serata😙😙😙
Non ho nulla in convergenza ma sono belli come AMBI 🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Ciao Mimmooooo grazie mille x la tua gentilezza ,e x le previsioni, buona serata.
Un saluto anche a Leila Clo ,a tutti quanti. Buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmooooo grazie mille x la tua gentilezza ,e x le previsioni, buona serata.
Un saluto anche a Leila Clo ,a tutti quanti. Buona serata.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Snyppina😙😙😙😙
ANKE Torti ha il mio stesso ambo a FIRENZE 75-59 quindi rafforza la mia previsione 😙😙😙

ROSI ha detto...

Ciao polpetta tutto bene😚😚😚😚😚😚😚😚

Leila ha detto...

CIAO MIRELA 😘😘😘

Leila ha detto...

Tutto a postoooooo 😘😘😘

ROSI ha detto...

Io lo gioco mi piace molto grazie Mimmo.😊😊😊😊😊

yoga ha detto...

Ciao leila

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Elena Dima,buona serata 😙😙😙😙😙😙

ROSI ha detto...

Io lo gioco mi piace molto grazie Mimmo.😊😊😊😊😊

ROSI ha detto...

Ciao polpetta tutto bene😚😚😚😚😚😚😚😚

Leila ha detto...

CIAO SNIPPYNA 😘😘😘

Unknown ha detto...

A snippyna ma come scrivi??

Snippyna ha detto...

Mimmo, torti 75/59 l'ha dato anche x martedì, ieri,c'è vedi dev'essere molto forte, perché l'ha ridetto,ma quelle+ forti sono quelle di Genova e Bari, senza escludere il 90....baaaa,,ciao

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...

Mimmo, torti 75/59 l'ha dato anche x martedì, ieri,c'è vedi dev'essere molto forte, perché l'ha ridetto,ma quelle+ forti sono quelle di Genova e Bari, senza escludere il 90....baaaa,,ciao

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera a tutti vi lascio un ambata mia 2 a Firenze e 3 a Roma buna serata carissimi del blog

Snippyna ha detto...

Davide Guglielmo che vuoi dire?spiegati

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giu1975 ha detto...

Buonaseraaaaa a tutto. Il bloggggg ciaoooo leilaaaa gatta giovannact03 mimmoooo cosa ne pensi 30.75 fi? Visto che e il mio anno e giorno

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha la sig. Scansa? Grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GUARDATE UN PO'KE MESSAGGI IDIOTI E BUFFI KE MANDANO QUESTI PAGLIACCI...
VE L'HO COPIATO E INCOLLATO QUI :


VI CHIEDO PERDONO VI CHIEDO L''ULTIMO ATTO DI FIDUCIA NON VI DELUDERO'' SONO DIANA ALLE 20:30 SARO'' SUI CANALI 154-175-138 VI CONSEGNERO'' IL MIRACOLO DEL PERDONO!


😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A PAGLIACCIAAAAA😂😂😂😂😂

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIU 1975 😊😊😊😊
Beh ke dire, non sarebbe la prima volta ke esce il ritardatario col suo diametrale di distanza 45

Kratos ha detto...

Buonasera a tutti! Nessuno escluso....siete tanti x ricordare uno ad uno i nomi 😊

Kratos ha detto...

Buonasera a tutti! Nessuno escluso....siete tanti x ricordare uno ad uno i nomi 😊

Zikino ha detto...

Tiziana
Ambo secco potentissimo del 53

MI NAZ ..53.40.+.90

giu1975 ha detto...

Quindi che famo caro mimmo mettiamo il 30.75 e il tuo 59 un bel terno di fine mese non sarebbe male eeeeee😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Perfetto GIU1975 😉😉😉😉😉😉

Anonimo ha detto...

Buona cena

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

79 67 14 21 13 79 1 e 3 posizione ciao a tutti 😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sono di torti queste ciao

Leila ha detto...

CIAO GIÙ 1975 😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO ZIKINOOOO 😘😘😘

Unknown ha detto...

Perché non scompare fa un favore al mondo cosa pensa che siamo veramente degli stupidi 😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Sono di torti queste ciao

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI NESSUNO ESCUSO VI DO DUE AMBI SECCHI FRESCHI FRESCHI FINITI DI STUDIARE PROPIO ADESSO SENZA IMPEGNO X 10 COLPI BARI VENEZIA AMBATA 76 X AMBO IL7 E 70 QUINDI 76-7 E 76-70 POI ALTRI DUE COLPI IL MIO AMBO VELENOSO 7-84 VENEZIA E TUTTE

Salvo76 ha detto...

Ciao a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grande JUVE JUVE bravissimo 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

AdeAdelina ha detto...

Ciao Mimmo mi piace il tuo 90.31.si gioca su bari è forte ☺

AdeAdelina ha detto...

Buonasera e grazie alla padrona di casa ❤❤❤

piera stentella ha detto...

Sera blog grazie Pubbly ciao a tutti qualcuno ha i Luciani?
Paol che fine hai fatto??????

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Adele Adelina😙😙😙😙😙 si è solo a Bari e col 13 😉😉😉

giu1975 ha detto...

Ciaooooo leilaaaaa dai che domani sera sbanchiamooooo e cosi andiamo al mareee🚤😎

ROSI ha detto...

Buona sera a tutto !blog😊😊😊😊 MIMMO HAI RAGIONE DIANA È UNA PAGLIACCIO MA NON SOLO LEI!!!!!!😀😀😀😀😀😀😀

ROSI ha detto...

Buona sera a tutto !blog😊😊😊😊 MIMMO HAI RAGIONE DIANA È UNA PAGLIACCIO MA NON SOLO LEI!!!!!!😀😀😀😀😀😀😀

Pantegana ha detto...

Qualcuno ha preso i numeri di lio e mar o 895095

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

......ROSANNA LEONI ciao cara.....e di messaggi come quello di DIANACAZ ce ne sono di altri pagliacci come lei.....
Un abbraccio Rosanna😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo cosa pensi di 13 26 nazionale? Il 13 in prima posizione e il 26 in seconda li ho sognato proprio sulla ruota nazionale 😉ciao

AdeAdelina ha detto...

Grazie me li gioco 😘😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Ragazzi giocate 13 26 50 escono spesso al 10 e lotto 5 min😉😙😙😙😙

Zikino ha detto...

CIAO LEILA BUONA SERATA 💋💋💋

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PAOOOOOOLLLLLLLLLLLLL😆😆😆😆😆😆
ndo'staiiiiiiiiiiiiiii????????
Passa da me settimana prossima ke ce famo un mega aperitivo 😆😆😆😆😆

Leila ha detto...

😂😂😂

Unknown ha detto...

Diana dice di vedere le palle di fuoco si ,ma nel cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giochiamocii numeri del nostro Mimmo e' roba di casa nostra ,buona serata CiO MimmoAnnaiaq

giu1975 ha detto...

Ciaoooo quasi quasi verrei anch'io se mi volete😁

giovanna ha detto...

Buonasera pubblicità un saluto a tutta la famiglia Mimmo mi potresti dirmi la ruota di questo terno 6. 13 16

giovanna ha detto...

Scusate vado a cenare ci sentiamo più tardi

Unknown ha detto...

Buonasera Mimmo, avresti qualche combinazione del 10 e lotto ogni 5 minuti. .....non lo so se sei appassionato e se ti intendi di questo gioco,perché io vinco spesso. ....grazie

Unknown ha detto...

Buonasera Mimmo, avresti qualche combinazione del 10 e lotto ogni 5 minuti. .....non lo so se sei appassionato e se ti intendi di questo gioco,perché io vinco spesso. ....grazie

Luciana ha detto...

POSSO DIRVI AMICI MIEI CARISSIMI CHE SIETE SIMPATICISSIMI!!!!!! GRAZIE MIMMO SNYPPYNA E TUTTI VOI CHE POSTATE NUMERI SALUTO TUTTI TUTTIDALLA A ALLA Z ADESSO MI FUMO UNA BELLA SIGARETTA CHI MI FA COMPAGNIA????? CIAO GATTA LEILA ANNA 65. UN GROSSO BACIO aa

lilly vagabondo ha detto...

Sì con le balle di fuoco di cristian

lilly vagabondo ha detto...

Sì con le balle di fuoco di cristian

Isa62 ha detto...

Ciao Zikino ma la previsione di tiz del 53 non e completa grazie fammi sapere

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti 6/26.6/38 ruote Milano Venezia ovviamente Nazionale e tutte unire x terno ciaoooo 😉😉😉

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti bari 3 50 3 61 3 70 3 85

DRACULA ha detto...

Ciao a tutti Boys and girls,domani voglio fare terno,quindi: "BOTTA DE CULO COLPISCI TUTTI NOI"😅😅😅😅 CIAO BELLI E BELLE DI DRACULA😊

mony ha detto...

Buona serata a tutti😃😃😃😃😃😃

Zikino ha detto...

La previsione di Tiziana é completa
Isabella

Daniela ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA A TUTTI ED ALLA PADRONA DI CASA PUBLY

Daniela ha detto...

DRACULA oddio sta foto fa impressione 😆😆😆😆😆😆 vado a vedere qualche numeretto per domani

DRACULA ha detto...

Ciao GATTA,ho affilato i denti per la LOTTOMATICA.😄😄😄😄 Vai Gatta,studia bene e portaci fortuna 🍀 Kiss kiss😃

PAOL ha detto...

Ciao Mimmooooo!!!!! ..Ciao a tuttiiiii!!!!!!!! .....Mimmoooo non sono a Milano sono partito sono al MAREEEEEE!!!!!!!!!🏊🏊🏊🏊🏊🏊🏊........ho vinto il tuo ambo 31-90 a Torino!!!!! Graziasssss!!!!!!..Un Saluto a tuttiiiii!!!!! ...Bellicapelliiiiii!!!!!!!!👍👍👍👍😋😋😋😋😉😉😉😉🏊🏊🏊🏊🏊🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄

Unknown ha detto...

ciao Mimmo giocot il tuo ambo 78 -58 ca -mi quanti colpi glit dai?

Unknown ha detto...

ciao Mimmo giocot il tuo ambo 78 -58 ca -mi quanti colpi glit dai?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIU1975 certo ke sei ben accettato...più ke volentieri😄😄😄😄😄😄😄 Aperitivo a tre : MIMMO / PAOL / GIU1975
😆😆😆😆😆🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIOVANNA....😆😆😆 posso solo dirti ke ho fortissimo il 13 A BARI e il 16 a GENOVA 🐞🐞🐞🐞 quindi a sto punto direi di giocartela così :

BARI-GENOVA 6-13-16 ambo e terno 😉😉😉😉😡
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
Ti abbraccio 😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

MASSIMO PIOVESAN ciao caro😊😊😊😊😊
È solo 2 colpi in corso il mio 78-58 CA-MI ad ambo secco e AMBETTO.....e x me è forte a breve....ma ricordati ke i colpi vanno da 1 a 9 su doppia ruota....X me é forte dalle troppe convergenze 😉😉😉😉

DEBORA DAL BEN ciao cara,si io seguo un po il 10eLotto ogni 5 minuti....e posso dirti e dirvi ke ho 8 terzine ke escono spesso col 90.....ma soprattutto quando il 90 Lo vedete in Ritardo tra i sei numeri...e sono :

90-17-31
90-48-62
90-34-79
90-29-37
90-38-83
90-78-87
90-1-45
90-30-60

Guarda e vedrai 😙😙😙😙😙

giovanna ha detto...

Buonasera ragazzi e ragazze grazie Mimmo lo giocherò così

giovanna ha detto...

Mimmo stavolta lo giocherò forte questo tuo ambo non mi fregherà lui la Lottomatica buonanotte ragazzi e ragazze sogni d'oro

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Beato a te PAOOOOOLLLLLLLL😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Dove sei di bello al mare?????

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Cosa mi consigliate per domani io ho 89/90 a Bar Pal con 3/24/42/23/6
Che dite faccio tt Terni con i fissi 89/90 o faccio i 10 ambi ??!!! Grz in anticipo dei vostri consigli
Ciao Clo ti voglio vedere in piedi ma non sempre sdraiata sulla panchina

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ookk GIOVANNA cara...ma vacci piano con le puntate 😎😎😎xké il lotto è FETENTEEEEEEEE!!!!!!
COMUNQUE DEVI SAPERE KE IO CREDO MOLTO IN QUEST'AMBO😉😉😉😉
Bacio😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Mimmo giochero solo tre anni tuoi io ci credo perché sei bravo baci

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ANTONELLO DE SANTIS ciao...se posso,ti vorrei dire ke dei tuoi numeri,reputo OTTIMI a
BARI il 3-90-24 .... HO UNA CONVERGENZA PAZZESCAAAAAA!!!!!
ME LI GIOCHERÒ ANK'IO :

BARI 90-3-24 AMBO E TERNO...

alessia ha detto...

X Mimmo 58-78 è da giocare su tutte due le ruote ieri l'ho già giocato solo a Ca

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ALESSIA ciao cara...io stesso reputo CAGLIARI più forte...ma non posso e non voglio assolutamente escludere Milano...XKÉ è altrettanto ottima....quindi :

CAGLIARI-MILANO 58-78 AMBO SECCO

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Dalla TECNICA DI MIRCO DEL DOPPIO 40
NA-TO-VE 70-37/70-83.

plasaplasaplaaa ha detto...

💐

Antonello solo ha detto...

Grz Mimmo del tuo consigli visto che tu mastichi di lotto anche io giocherò così
Io da povero profano avvolte sono come Sampei mi vengono quando sono a pesca

Unknown ha detto...

Vado a nanna perché mi è venuto il male al pancino notte a tutti 😉😉😉

clo ha detto...

AHAHA ANTONELLO TU PROFANO DEL LOTTO EHHH. ...DAI FARÒ UNO SFORZO E VEDIAMO SE RIUSCIRÒ A STARE IN PIEDI...CIAO BUONA SERATA
BUONA NOTTE SERENA A TUTTI

tippete ha detto...

Buonanotte a tutti belli e.brutti.

tippete ha detto...

Buonanotte a tutti belli e.brutti.

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO ANCH'IO GICHERO IL TUO AMBO 78/58 😀e 13/31/90 mannaggia lo perso su Torino.
QUI TEMPORALE ALMENO SI DORME
AL FRESCO. ADESSO VADO A LEGGERE
LA PAGINA VECCHIA PERCHÉ OGGI
NON HO POTUTO LEGGERE 😀
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
UNA BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI
😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO ANCH'IO GICHERO IL TUO AMBO 78/58 😀e 13/31/90 mannaggia lo perso su Torino.
QUI TEMPORALE ALMENO SI DORME
AL FRESCO. ADESSO VADO A LEGGERE
LA PAGINA VECCHIA PERCHÉ OGGI
NON HO POTUTO LEGGERE 😀
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
UNA BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI
😚😚😚😚😚😚😚😚

lupo de lupis ha detto...

3 90 24 a bari..li gioco anch'io così non escono...aaaaahhhh

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LUPO DE LUPIS e abbi fede😊😊😊

clo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GRAZIA CHE SIA UN GIORNO FANTASTICO E PIENO DI COSE BELLE COME SEI TU...TI LOVVO TANTISSIMO SMAKKKK :-):-):-)

clo ha detto...

Lupooo e daii si fiducioso mamy appiccia u sgufatore ihihi
Buona notte lupo Mimmo tutti

Raffaella ha detto...

Notte a tutti .....Mimmo giocherò i tuo numeri

Raffaella ha detto...

Notte a tutti .....Mimmo giocherò i tuo numeri

Daniela ha detto...

TANTISSIMISSIMI AUGURI 💋 💋 GRAZIA R.N. 💋 💋 BUON COMPLEANNO ! !

Unknown ha detto...

Salve a tutti chi mi da 3numeri da giocare grazie

Davide 22 ha detto...

Confermo bari ca

23/32 ambate ed ambo

Abbinamenti

5/50

Questi due numeri anche a tutte

Dovrebbero uscire ambi di numeri
Vertibili

Quello che mi piace di piu

Ba ca tt

7/70

Saluto tutti

sergio62 ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
GRAZIA RN.
SEMPRE FORZA MILAN

Davide 22 ha detto...

Confermo bari ca

23/32 ambate ed ambo

Abbinamenti

5/50

Questi due numeri anche a tutte

Dovrebbero uscire ambi di numeri
Vertibili

Quello che mi piace di piu

Ba ca tt

7/70

Saluto tutti

terry65terry65 ha detto...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GRAZIA CIAOOOOO GRAZIA E SEMPRE FORZA MILANNNNN

Stella74 ha detto...

Buon compleanno Grazia e mille di questi giorni un grande abbraccio Stella 74

Stella74 ha detto...

Mimmo scusa come vedi il 16 /61 da abbinare al 53 sulla nazionale ? Grazie i anticipo per la risposta notte a tuttiii Stella 74

DRACULA ha detto...

Buongiorno a tutti,che sia una giornata speciale x tutti noi......almeno proviamoci a farla diventare tale.FELICITÀ 😊 😊 😊 😊 😊 😊 😊 😊

Unknown ha detto...

SNYPPINAAAAA. HAI IGNORATO IL MIO COMMENTO, OPP.NON LO HAI LETTO. O FATE CIRCOLO CHIUSO,I NUOVI LI LASCIATE FUORI. LAURA NAVA, GRAZIE CHE MI HAI RISPOSTO.INSISTO CON LA PREV. GE.PA. AMBATE 90-40- ABB.18-52-74-76/71-29-84

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti

alex 77 ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno
GRAZIA RN 😘😘😘

Se nn ricordo male e anche il compleanno di PAOL
Auguri PAOL

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Auguri Grazia

Unknown ha detto...

Bgiorno a tutti stamattina che bello c'è fresco almeno lavoro bene oggi mi gioco i mieiiiiii numeri e vincerò buona giornata 😉😉😉

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

🎂🎂🎈🎂🎂 BUON COMPLEANNO GRAZIA AUGURISSIMI 🎉🎉🎉🎁🎁🎁🎁🎁🎁 TV




AUGURISSIMI PAOL BUON COMPLEANNO 🎈🎂🎈

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ECCO sto t9 uffi




TVBBBB GRAZIA😊☺

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA. Tanti tanti auguri di BUON COMPLEANNO DI CUORE .... Che cosa augurarti .... .una cosa banale .. Che tanto banale non è di questi tempi !!!!!! RESTA SEMPRE La PERSONA CHE SEI !!!!! Che questa giornata è il futuro dei tuoi giorno sia SERENO E PIENO DI SALUTE !!!! Se ti manca qualcosa d'altro ... Fammelo sapere ... PROVVEDERÒ Ahahahahah. Io te lo dico alla vecchia maniera .. TI VOGLIO BENE !!!!!!!! Un abbraccio ..TRE 💋Sulla guancia come si usa da noi Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un buon giorno a pubbly e a tutto il BLOGGG ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon compleanno MARIAGRAZIA ED anche
a Paol 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎁Buona giornata a tutti adesso
preparo caffè x chi mi fa compagnia 🍵🍵🍵CIAOoo😃😃😃😃😃

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti buon compleanno a Mariagrazia e a Paolo...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno silvano

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno adele

Zikino ha detto...

Buon compleanno a Grazia e Paol 🎂🎂

piera stentella ha detto...

Buongiorno e buon compleanno a Grazie e a Paol!!!!

Micky ha detto...

Buongiormo a tutti tantissimi auguri di buon compleanno MARIA GRAZIE E PAOL felice giornata.
GABRIELLA grazie arrivo x caffè

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Buongiorno Publi
Venezia Nazionale 53-30/53-12/53-21
+ riunita ambi anche a TUTTE

patti ha detto...

Tanti auguri a chi festeggia il compleanno 🎂🎂 e un imbocca al lupo per a tutti per questa sera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a Bartalini grazie. .....


come vi sembra lupo Alberto? ????? Sarà bravo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X me è ottimo 53.40 ...............!!!!!

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA 😘😘😘

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘😘
GRAZIAROSSONERA AUGURIIIIIII 🌹🌹🎂🎂🎂💕💕🎂❤️❤️🎂🌹🌹🎂🎂🌻🌻

mony ha detto...

Buon compleanno grazia e paol avete Benincasa

Zikino ha detto...

AVETE IL PORCELLINO SALVA EURO DI TIZIANA ?

piera stentella ha detto...

Benincasa di oggi
36 63 fi rm naz tt
90 20 ba rm naz tt
53 1 8 60 naz
22 26 68 27 rm naz tt
Aliguè hai qualcosa dei Luciani?????

asso65 ha detto...

Buon di a tutti X GRAZIA R.N TANTISSIMI AUGURI E FORZA MILAN

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO
GRAZIA ROSSONERA
AUGURI BUON COMPLEANNO
CHE SIA X TE UNA GIORNATA SPECIALE
AUGURI

PAOL
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E BUONE VACANZE
AUGURI
UN SALUTO SPECIALE A PUBLI GATTA ALBACHIARA ANISH LAILA LELLA SILVANO BANG SERGIO MIMMO MAMY AGOSTINO LUCIA E TUTTI
CLO
AUGURI X LA MAMMA SO COSA VUOL DIRE STO PASSANDO UN PERIODO TERRIBILE ANCH'IO PRIMA BARBARA ORA LA MAMMA
UN ABBRACCIO GRANDE

Camilla ha detto...

Ciao a tutti e tutte Buon giorno pubblicità
Voglio fare tanti auguri a chi fa il compleanno Buon giorno Veronica,Mimmo gatta ,Mamy tutti gli atri nessuno escluso evi auguro buona vincita x stasera

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti

yoga ha detto...

Grazie piera

yoga ha detto...

Buongiorno giorno a tutti e auguri a chi fa il cimpleanno

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti...ché Co devo fare ho la sfiga appiccicata. .la volta scorsa non ho giocato il terno incubo di gatta xche sennò non usciva....sono messo così. .

Alex14 ha detto...

Buon giorno a tutti cosa mi consigliate di giocare oggi? Non ho troppe possibilità grazie a tutti

yoga ha detto...

Volevo dire compleanno

Unknown ha detto...

Su che ruota??ciao Annaiaq

sergio62 ha detto...

Ciao Carla

sergio62 ha detto...

Ciao Carla

PAOL ha detto...

Grazieeeee a tutti per gli Auguri per il mio compleannoooooo!!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘..Grazia Rossonera Auguriiiiiii....scusa se in ritardo!!!!!!!! ....... .... ciao Carla Corbelli...Grazieeeee!!!!!!😘😘😘😘..Un bacio a Tutteeeee!!!!! ...adesso ..accompagno in macchina mia mamma al centro commerciale a fare spese!!!! .....mia piace molto 75-90 ...Firenze e tutt'e abbinamento per terno 53.....Ciaoooooooo!!!!!😘😘😘😘😘😘🏊🏊🏊🏊🏊🏊

Leila ha detto...

CIAO CARLAAAA 😘😘😘😘

Leila ha detto...

AUGURI PAOLLLL 😘😘😘

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti
Vi posto quello che ho di Roberto MARINO
Ultimo minuto:
MI 90-87, 90-27

MI*-NA 46-41, 46-10 unificate sempre per terno

REGALO TO ambate ed ambo 12-21

Manca il 53 sulla Nazionale, ambo divoratore, ambo flash


Credo di essere stata chiara e, come dice qualcuno (che saluto) STAREMO A VEDERE!!!!

giu1975 ha detto...

Auguriiiiii Paol 🎊

tippete ha detto...

Auguri di buon compleanno a
GRAZIA e a 💝🎁
PAUL💝🎁

tippete ha detto...

Auguri di buon compleanno a
GRAZIA e a 💝🎁
PAUL💝🎁

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata

leon ha detto...

Aries di oggi


41 primo quarto estratto
41-53/41-66
41-53-66
53-66 ambissimo
Mi naz tutte

9-53 mi naz

30-75 fi ge

11-30/+90 ba na naz

5 secondo terzo estratto
5-22/5-8/8-22/+11
5-22-11
5-8-11
8-11 ambissimo
Roma fi naz

Un saluto a tutti
Ciao felsinea !

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno splendida famiglia 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

AUGURI DI VERO CUORE PAOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL😄😄😄😄😄😄😄😄😄😐😐😐😐🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Luciana ha detto...

BUONGIORNISSIMO A TUTTI VOI AMICI MIEI CARISSIMI AUGURI DI OGNI BENE A GRAZIA RN🎂🎂💖 CIAO MIMMO LEILA. GATTA ANNA65 GIANNETTA SNYPPYNA ANGURISSIMI CLO BACIO E ABBRACCIO TUtti ciao Giovanna3 VI VOGLIO TANTO BENE

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti...Auguri GRAzia...un bacione

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Camilla😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Carla Cobelli😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

STELLA 74 ciao cara...io personalmente non ho come abbinamenti il 16-61 sulla Nazionale però provaci..Non si sa mai😉😉😉😉
un abbraccio 😙😙😙😙😙

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti
TO VE 25 39 VE 25 39 84
BA 1 13 79 PA 31 67
GE 6 35 70 CA 7 48

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi, vi auguro buone vacanze e buone vincite auguri ai festeggiati di oggi ciao mimmo oggi vorrei giocare il tuo 58.78 il 12.53 ache 53.44.89.70 sempre tuoi se posso il 3. 24 90 13 31 bari sperem. Ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi, vi auguro buone vacanze e buone vincite auguri ai festeggiati di oggi ciao mimmo oggi vorrei giocare il tuo 58.78 il 12.53 ache 53.44.89.70 sempre tuoi se posso il 3. 24 90 13 31 bari sperem. Ciao ciao

Unknown ha detto...

Buon giorno...a tutti...Buon giorno Publy...
AUGURI...Rosso/nera...te li meriti tutti...e speriamo che si ricordi a farti un bel regalo anche Barta...
Come cliente fissa....
Un bacione...

Ragà attenti alla quartina radicale del 1 a bari..1/10...vi ricordate l'anno scorso di questo periodo???
Poi dite che non vi ho fatto un fischio....ahaha
Mil naz tt..53/23...


Saluto tutti le vecchie clorie
E i nuovi arrivati...

Un saluto a Turchese dolcissima persona...se non entra spero perché si stia divertendo...in vacanza

Poi Annaiaq Azzurra Cloo Giovanna Alba Tatina Francesca Ely Gabriella Stella74...Ah!!Zora...che fine hai fatto??? Alex77..Agata.. Mimmo..Plasaaa grazie dei fiori...sei smpre carino/a...

Buone vincite per questa sera...

MONICA

EMA ha detto...

Buongiorno Blog. ..

GRAZIA RN TANTI CARISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ! ANCHE A TE PAUL TANTI AUGURI !IL MIO AUGURIO PIÙ GRANDE DI TANTA SALUTE FELICITÀ CHE NON VI ABBANDONI MAI !!!AUGURI 🎁🎁🎁🎂🎂🎂

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 454   Nuovi› Più recenti»