google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/08/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/08/16

TIZIANA
TERNO DI LUCE COL 53
NAZ-PA: AMBATA 53 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-35-58
ABBINAMENTI 37-89-90

BA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-55
ABBINAMENTI 53-28

IL TERNO MILIONARIO DEL 90
BA-GE-NAZ: 3-8-90
ABBINAMENTI 80-30
ALLA NAZIONALE + 53

NEWS
TERNO ASTRALE
NAZ-BA: 53-28-90
ABBINAMENTI 13-3-23
AMBO 53-23

LA SVOLTA DEL 53
TO-VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-81-66
ABBINAMENTI 23-41-90-71

BARTALINI
AMBO PAZZESCO DI AGOSTO
BA-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 90-8

TERNO INFALLIBILE DEL 53
NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
FI-NA-NAZ: 53-54-72
AMBI 53-13 / 53-40

GE-MI: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 40-21-56
AMBI 40-82 / 40-19 / + JOLLY 53

GE-MI-NAZ: 21-40-53-56

AMBO DELL'AQUILONE
PA-NAZ: 89-90
ABBINAMENTI 21-76

TERNO EROICO
NAZ-RO: 53-30-37
ABBINAMENTI 15-18-90

BA-NA: 53-18
+ NAZ-TT

I TRE TERNI ZODIACALE CON I CENTENARI
BA-FI-NAZ: 3-43-28 / + 73
NAZ-BA: 53-43-33 / + 3
FI-BA-NAZ: 3-73-75 / + 43

AMBO DI AGOSTO

FI-PA-NAZ: 11-90

GE-NA-NAZ: AMBATA 65
AMBI 65-14 / 65-64 / 65-90
QUATERNA 65-31-55-90

ROBERTO MARINO
BA-MI: AMBATA 57 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 57-39 / 57-52 / O (57-32)
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NAZ-GE: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-17 / 53-70

M.RUGGERO
NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-40 / 53-60

OMAGGIO
NAZ: 53-70-71
AMBO 53-90
+ RO-VE-TT

I LUCIANI
OBERTI
MI-RO: 7-90
+ NAZ-TT

FI: 2-7-75
+ NAZ-TT

BA: 3-7-28
+ NAZ-TT

NAZ: 1-11-53

BENINCASA
CA-PA-NAZ-TT: 22-11-89
BA-NAZ-TT: 90-68-70
NAZ-TT: 3-5-8-53
FI-NAZ-TT: 13-75-39-67

ROMEO TORTI
RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-12 / + JOLLY 7
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 28-79
+ NAZ-TT

BA-CA: 9-90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
MI-PA: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-43 / 90-54 / 90-89
AMBO TERNO 44-88-90

AMBO D'ORO
GE-MI: 22-29
+ NAZ-TT

PA: 25-90
AMBO TERNO 25-89-90
+ NAZ-TT

NA-PA: 5-20 / 5-60 / 5-90
+ NAZ-TT 

MARCO E LIO
RO: 90-4 / 90-25
AMBO TERNO 9-54-90
+ NAZ-TT

BA: 90-10 / 90-80
AMBO TERNO 13-31-90
+ NAZ-TT

PA-TO: 41-46-90 / 6-37-90
+ NAZ-TT

fonte web

602 commenti:

1 – 200 di 602   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissima bella famiglia e grazie PUBLY x la pagina nuova 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

X QUANTO CONCERNE I SOLITI DUE CENTENARI,I MIEI ABBINAMENTI NON CAMBIANO,E QUINDI VI RIEPILOGO :

NAZIONALE
53-89 /53-44 /53-70 +RIUNITA 🐞

FIRENZE
75-59 /75-55 +RIUNITA 🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RIAGGIORNAMENTO ULTERIORE DELLE MIE PREVISIONI DA PORTARE AVANTI E QUELLE MODIFICATE
E/O CAMBIATE :

GE-MI 44-21 /44-86 +RIUNITA💣
BA-TO 7-37 /7-90 +RIUNITA💣
TO-VE 33-41 /33-43 +RIUNITA💣
MI 78-13 /78-61 +RIUNITA💣
BA 78-13 /78-29 /78-43 +RIUNITA💣
RM 76-12 /76-41 /76-45 +RIUNITA💣

RITENGO PIÙ FORTI QUESTE
(nulla togliere alle altre mie altrettanto valide) :

BA 90-3 /90-13 /90-31 /90-61 +RIUNITA💣

CA-MI 58-78 /58-4 +RIUNITA💣

È tutto😊😊😊😊 vi abbraccio IMMENSAMENTE 😙😙😙😍😍😍

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo e per il 90 dove lo vedi tu? grazie

Anonimo ha detto...

Ciao buon pomeriggio.avete torti?grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Un mega saluto a tutte le care donne del blog,dalla prima all'ultima😙😙😙😙😙
E un grande saluto a tutti gli ometti di questa grande famiglia dal primo all'ultimo😄😄😄😄😄😄
Un grandissimo saluto và anke alle infinite persone ke ogni giorno ci leggono e ci seguono ma ke non sono iscritte😍😍😍😍😍😍
A più tardi Boy e Girls 😎😎😎😎

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Prego Adele 18 😊😊😊 IL 90 Lo vedo su svariate ruote....ma Io ho il 90 tra BARI e TORINO 😉😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Domenico buona serata😉😉😉

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. grazie Publy x la pagina nuova.
scusa Publy la previsione di Marco e Lio ho sbagliato a scrivere
Bari Venezia 10/90... 80/90
13/31/90.😀grazie CIAO 😃😃😃😃

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. grazie Publy x la pagina nuova.
scusa Publy la previsione di Marco e Lio ho sbagliato a scrivere
Bari Venezia 10/90... 80/90
13/31/90.😀grazie CIAO 😃😃😃😃

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Carissimo blog chi di voi riesce a spiegare a una signora ke mi sta scrivendo in privato,come iscriversi qui nel blog????
Io non me Lo ricordo....
PUÒ QUALCUNO SPIEGARGLIELO X FAVORE XKÉ DICE KE NON CI RIESCE😢😢😢😢😢GRAZIE anticipatamente 😆😆😆😆

Unknown ha detto...

Mimmo carissimo ke pensi del 53? TVB

Unknown ha detto...

GRAZIE MIMMO

Zikino ha detto...

GRAZIE PUBLICITA X LA PAGINA

AVETE RUGGERO E MORGANA LA PREVISIONE DEL 53
IO NON SONO RIUSCITA A PRENDERE GLI ABBINAMENTI DAVA SOLO nazionale

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti e buona fortuna qui in Sardegna si muore dal caldo.ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Buona serata Mimmo

giu1975 ha detto...

Buonaseraaaa a tutto il bloggg dalla A alla Z ciaoooo mimmoooo leulaaa gatta Beppe bova Dracula Giovanna ct03 Lucky e poi tutti ora vi do un ambo 28.7 a Bari che dici mimmo se po fa' ?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Peppe beddu😄😄😄😄
Sinceramente non so più cosa pensare...Ti posso solo dire ke con l'estrazione di domani sera arriva a 182 ESTRAZIONI di ritardo...e ha già sorpassato il 30 di Milano ke era uscito a 181 .... quindi statisticamente ti posso dire ke se fa COME IL FAMOSO 53 DI VENEZIA KE USCÌ ALLA 183esima estrazione di ritardo,allora abbi fede x questa settimana...magari Lo fanno uscire alla stessa estrazione del famoso 53 di venezia.....
Io dai CONTEGGI ce l'ho ancora....ANKE il 75 A FIRENZE mi viene dai conteggi 😉😉😉

giu1975 ha detto...

Per Lucky ho una data della zia mia moglie 15.1.42 si chiama Carmela

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIU 1975 ciaooooooo😄😄😄😄😄😄😄
Ottimo e bello quell'ambo a BARI ...ANKE xké se noterai nelle mie previsioni io ne ho una con il 7 capo gioco.... e il 28 è un ottimo numero x la ruota di Bari😉😉😉
Quindi BARI 7-28 ambo perfetto 😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Susi69 😙😙😙

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie pub x aver aggiornato la pagina




grz a tutti x aver postato le previsioni

Unknown ha detto...

Buonasera stamane ho chiamato Bartalini che si paga 50 cent. E ho pagato 10 euro Bari PA 8-90 90 1°posiz poi Ba-ca ambata 47 per ambo e terno 13-86 poi pure il 47-33-73 buona serata se qualcuno prende Mario Ruggiero ha dato l'ambo sulla Nazionale per venire in TV è sempre direttore o pure Isaia con Paola ha dato il 53 in 5°posiz.e che esce in un altra ruota il 53 col 75 in una ruota di Mare Mimmo cosa ne pensi quale ruota può essere ciao.

Unknown ha detto...

Il 53 oltre alla Nazionale in un altra ruota

Unknown ha detto...

Il 53 oltre alla Nazionale in un altra ruota

Doraemon ha detto...

BUONASERA PUBLY E TUTTO IL BLOG!!!
APPENA TORNATA DAL MARE....STANCA MORTA! CMQ, VOLEVO RISPONDERE A STELLA 74.......
LA CHICCA VENEZIA E NAZIONALE VOLENDO PUOI FARLO AD OGNI ESTRAZIONE MA IO PREFERISCO CHE MI DIA ALMENO UN'AMBATA X POTER DIRE "CHIUSA"
SE VAI A ESTRAZIONI DAL 23 LUGLIO FIN'ORA HA PAGATO TRANNE IL CALCOLO DEL 28 LUGLIO DI CUI AMBATE ERANO 73-37 MA USCITO AMBATA ED AMBO AL 2* COLPO QLL CALCOLATO L'ESTRAZIONE DEL 26 LUGLIO....PRECEDENTI AD ESSE USCIRONO AMBATE ED AMBO AL PRIMO COLPO.
IN POCHE PAROLE, IO FACCIO SÌ CALCOLO AD OGNI ESTRAZIONE MA NN LASCIO MAI UN CALCOLO CHE NN MI ABBIA DATO UNA DELLE AMBATE. QUANDO SAPRETE COME FARE CODESTA TECNICA SARETE VOI STESSI A SAPER POI A.FARE UN MINESTRONE 😊
COME SI DICE: SAI QUELLO CHE LASCI E NON SAI QUELLO CHE TROVI!!! ED IO INVECE PORTO IL VECCHIO E PRENDO UN PO DEL NUOVO 😂😂😂😂😂 AHAHAHHAHA SPERO CHE TU MI ABBIA CAPITO!!!! IMPARATE A.SAPER OSSERVARE!!!!! E CAPTARE OGNI CONVERGENZA POSSIBILE. APPENA HO TEMPO VI DARO' LA CHICCA BARI E CAGLIARI VISTO CHE C'È LA CONDIZIONE X METTERLA IN ATTO. A PIÙ TARDI FIGLI PERMETTENDO 👋👋👋👋👋👋👋

giu1975 ha detto...

Okkkk caro mimmuzzo😁

Unknown ha detto...

Buonasera stamane ho chiamato Bartalini che si paga 50 cent. E ho pagato 10 euro Bari PA 8-90 90 1°posiz poi Ba-ca ambata 47 per ambo e terno 13-86 poi pure il 47-33-73 buona serata se qualcuno prende Mario Ruggiero ha dato l'ambo sulla Nazionale per venire in TV è sempre direttore o pure Isaia con Paola ha dato il 53 in 5°posiz.e che esce in un altra ruota il 53 col 75 in una ruota di Mare Mimmo cosa ne pensi quale ruota può essere ciao.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Pasquale Marago il 53 potrebbe uscire sulle ruote di ROMA TORINO😉😉😉

Zikino ha detto...

CIAO PASCUALE
OGGI VOLEVO PRENDERE RUGGERO LA PREVISIONE DEL 53 ma avevo €3 ,38 non sono riuscita a prendere gli abbinamenti
A parlato un po'
Ha dettato che il 53 alla nazionale va giocato 4*..5*..pos la migliore é la 4*
Ma gli abbinamenti finito credito
Se qualcuno lo ha preso e lo posta ringrazio

Unknown ha detto...

Grazie

Silvana ha detto...

Buona sera a tutti Ciao Mimmo ma il 90 c'e l'hai anche a torino o solo bari ?

lalla ha detto...

Ringrazio x roberto marino

Unknown ha detto...

Salve l'ho visto pure io a Mario Ruggiero purtroppo son rimasto con 13 cent. Ho chiamato a Bartalini e mi ha fregato 10 euro e poi va dicendo che è l"unico che da i prezzi sottocosto.

Unknown ha detto...

Grazie mimmo

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno hai Luciani? Grazie

Unknown ha detto...

Bartalini a me nn piace proprio è un bugiardo volete sapere qll uomo prima di essere Lottologi che faceva ? Presentava televendite in un canale della Toscana era un canale che trasmetteva solo televendite in TV poi qst canale è scomparso me lo ricordo bene sto Bartalini

Stella74 ha detto...

Grazie mille sei davvero gentile , ciao e a presto Stella74 .Sai dirmi in questo momento cosa giocare di questa tecnica grazie se risponderai kiss

Unknown ha detto...

Grazie publy x la nuova pagina .
Qualcuno di voi ha preso x caso Romeo Torti se C e qlc che la preso potete postare x gentilezza? Grazie mille

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Silvana....si a BARI E TORINO HO IL 90 ....ed è anke nelle mie previsioni 😙😙😙

Unknown ha detto...

Bartalini per chi ha un po di memoria storica di lotto collaboro' per un po anche con il grande Osvaldo Manara che poi lo mandò a quel paese....è un burlone....

Unknown ha detto...

Bartalini l'è il gran visir de tutti i ladrun. .....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Maria Cristina Groppo😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Unknown ha detto...

Ciao Anna ti ringrazio per le tue parole...seguo da un po questo blog...e ogni tanto non riesco ad essere indifferente,

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti mummo ho giocato il tuo 78 58 a milano ho aggiunto il 3 che io ho come ambata sia a bari che milano

Unknown ha detto...

Avrei voluto prendere i F,lli Nemo ma ho quattro euro sul cell. E mi diceva che non erano suffic. Boh. Se qualcuno li ha presi.grazie. GATTA, SARA' VERO CHE VERONICA LASCIA LA TV? Mi e'arrivato un mess.da Lei.

Unknown ha detto...

Compianto e unico osvaldo.... il barta le faceva da porta borse un giorno mi disse osvaldo bartalini fa il furbo ma io sn piu furbo di lui.. ci fosse ancora osvaldone.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao RAGGIO DI SOLE 😙😙😙 fai attenzione ke il mio ambo forte 58-78 è anke su CAGLIARI oltre ke MILANO, e l'aggiunta ke ho fatto è del 4 ... quindi
58-78 e 58-4 +RIUNITA
Ok???😉😉😉😉😉

Davide 22 ha detto...

Bari Cagliari

Ambate ed ambo

1/10

16/61

Cagliari firenze

38/90

38/8/68/90

X ambo terno quaterna

Roma torino

3/6 3/9

6/9

X ambo

54/45/

Buone vincite...

Contraccambio il saluto
A Gatta....
E tutti gli altri

Leila ha detto...

CIAO GIÙ 1975 😘😘😘😘

marilena ha detto...

Hai ragione lui e tiziana sn dei truffatori . Nn parliamo degli altri ke invadono la tv . Finke' lavorano insieme si lodano qnd si dividono fango a volontà . E qst sn lottologi seri ? Mettetevi i soldi da parte e andate a farvi una bella vacanza ke è meglio . B serata e un ciao a tt !

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti giocato il terno 31 13 90 che dio c'è la mandi buona

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti giocato il terno 31 13 90 che dio c'è la mandi buona

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Brava Susi 69 🐞🐞🐞🐞🐞 ottima scelta😉😉😉😉

DRACULA ha detto...

Ciao giu1975😊

Susi 69 ha detto...

Vorrei fare un saluto a Patty e Terry le sento sempre da Tiziana e naturalmente al mitico Mimmo.ciao

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘😘

marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marilena ha detto...

B sera a tt . C è qlcn ke c azzecca cn i nr dl 10& e lotto serale ? Grazie a ki li posta .😚

mony ha detto...

Buona sera a tutti grazie per la pagina nuova

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LEILAAAAAAAA😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera a te MONY 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Susi 69 😆😆😆😆😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao DAVIDE 22 buona serata😉😉😉

Davide 22 ha detto...

Gli ambi di roma to

Sono....

3/6

3/9

6/9

Ho visto che nn si capiva

Ricordatevi
quando trovate si due ruote
Consecutive una tripla figurale
Intera tipo
Come nell ultima estraz..
Roma to

3/6/9

Questo vale
Anche per terzine simmetriche
Ciò che conta che siano
Complete
Gli stessi numeri.
Si ripetono
E alle volte pagano gli ambi
O diventano i migliori
Abbinamenti al 90

Spero di essere stato chiaro
E di aver fatto cosa gradita...

Regalo un metodo x ambata

Palermo roma

Sommare i primi estratti
Se supera 90
Si fa - 90

E vedtete quante volte escono...

Poi quinto di cagliari
Si gioca il suo diametrale
Cioè distanza 45

Tipo Cagliari 5 estratto
Numero 5 suo diametrale
50
Sempre ba ca
Per tentare ambo
Fate la figura del quinto
Di milano
Si giocano i suoi radicali

Tipo milano quinta posiz
73

7+3= 10
1+0= 1

Qiindi figura 1

Radicali

1/10/11/19


Ok.....
Ciao

Davide 22 ha detto...

Gli ambi di roma to

Sono....

3/6

3/9

6/9

Ho visto che nn si capiva

Ricordatevi
quando trovate si due ruote
Consecutive una tripla figurale
Intera tipo
Come nell ultima estraz..
Roma to

3/6/9

Questo vale
Anche per terzine simmetriche
Ciò che conta che siano
Complete
Gli stessi numeri.
Si ripetono
E alle volte pagano gli ambi
O diventano i migliori
Abbinamenti al 90

Spero di essere stato chiaro
E di aver fatto cosa gradita...

Regalo un metodo x ambata

Palermo roma

Sommare i primi estratti
Se supera 90
Si fa - 90

E vedtete quante volte escono...

Poi quinto di cagliari
Si gioca il suo diametrale
Cioè distanza 45

Tipo Cagliari 5 estratto
Numero 5 suo diametrale
50
Sempre ba ca
Per tentare ambo
Fate la figura del quinto
Di milano
Si giocano i suoi radicali

Tipo milano quinta posiz
73

7+3= 10
1+0= 1

Qiindi figura 1

Radicali

1/10/11/19


Ok.....
Ciao

Silvana ha detto...

Mimmo quale e il piu forte ? Bari o torino ?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Davide i radicali dell'1 ok...
Ma l'11 non è figura 1 ...

Roberto 1 ha detto...

Grazie Mimmo

Roberto 1 ha detto...

👍🏼👍🏼 Mimmo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Roberto Bazzaco😆😆😆😆 lieto di conoscerti😄😄😄😄😄😄 E PREGOOOOOOOO🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SILVANA non ce né una più forte dell'altra....XKÉ a BARI il 90 è forte x tanti metodi ke me Lo portano....e l'ultima estrazione ke ha dato la quaterna di figura 9 A TORINO conferma il 90....quindi sono a pari merito x me....poi magari esce da un'altra parte oppure su entrambe le ruote....staremo a vedere😉😉😉😉

clo ha detto...

E ANDIAMO CON LA SOLITA ZOLFA. ..TRITA E RITRITA E QUANDO NON SÌ SA A CHI ROMPERE SPUNTANO SEMPRE CRITICHE A BARTA. ...MAHHH ...PESANTI PEGGIO DELL AGLIO

MAMY GIOVANNA ANDARE VIA PER COSA...E SOPRATTUTTO PER CHI????

BUONA SERATA A TUTTI

Davide 22 ha detto...

Lo so Mimmo ma fa parte di quella famiglia comunque questa e una buona osservazione perche se osservi bene il comportamento numerico
11 spesso va proprio
Con le figure 2

Il 22 con le figure 4

E così via

Qundi quando avete dei numeri
Di una precisa
Tenete sempre in considerazione
Il gemello che sommato
Fa la figura che voi avete
Esempio
Avete on mano numeri
Di figura 5
Considerate anche il 77
Ok
...
Ciao Mimmo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao CLO buona serata anke a te😙😙😙😙

Davide 22 ha detto...

Lo so Mimmo ma fa parte di quella famiglia comunque questa e una buona osservazione perche se osservi bene il comportamento numerico
11 spesso va proprio
Con le figure 2

Il 22 con le figure 4

E così via

Qundi quando avete dei numeri
Di una precisa
Tenete sempre in considerazione
Il gemello che sommato
Fa la figura che voi avete
Esempio
Avete on mano numeri
Di figura 5
Considerate anche il 77
Ok
...
Ciao Mimmo

ROSI ha detto...

Ciao polpetta😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ah ok Davide😉😉😉grazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e domani gioco i numeri di Mimmo 90/13/31 a mè personalmente il 90 con il suo vertibile mi piacciono tantissimo e questo è un bel terno a Bari però Mimmo io lo metto anche a Napoli ciaooo a tutti/e

ROSI ha detto...

Ciao polpetta😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

clo ha detto...

CHE STRANO PER DUE NUMERI 10 EURO ......FORSE HO SOLO FORTUNA A CHIAMARE NELLA GIORNATA GIUSTA E SPENDERE MASSIMO 3,20......INVECE GLI ALTRI LE REGALANO LE LORO PREVISIONI QUANDO CHIAMARE. ....AHAHAHA

Unknown ha detto...

Ciao Marilena ,domani mattina se lo gradisci ti faccio dono di un ambo Buona serata !!Annaiaq

clo ha detto...

Ciao Mimmo Buona serata anche a te ...

Unknown ha detto...

Ciao LEILA BUONA SERATA
😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te 😵😵😵😵😵😵😵😵

Doraemon ha detto...

ARIBUONASERA A TUTTI👋👋👋
ADESSO CERCHERÒ IN QLCHE MODO DI SPIEGARE LA CHICCA BARI E CAGLIARI CHIAMATA TECNICA AD " X CHIUSA " e capirete poi il perche😊 mi diletto ad inventare tecniche
E' UNA CHICCA CHE SI USA SOLAMENTE QUANDO SI HA QST CONDIZIONE...OK COMINCIAMO.....
PRENDIAMO I PRIMI ESTRATTI DI BARI E CAGLIARI
BARI.............66
CAGLIARI.........39
ORA PRENDIAMO 6 (LA DECINA) DI BARI E 3 DI CAGLIARI SI SOMMA E FA 9
POI PRENDIAMO IL 6 (UNITA) DI BARI E SI SOMMA COL 3 DI CAGLIARI E FA 9
ADESSO PRENDIAMO IL 6 (UNITA DI BARI) SI SOMMA COL UNITA DI CAGLIARI CHE E' IL 9 E FA 15....
INFINE PRENDIAMO 9 (UNITA DI CAGLIARI)
SI SOMMA COL 6 (DECINA DI BARI) E FA 15
SE SCRIVETE IN GROSSO E FATE UNA GRAFICA VEDETE CHE E' 1X1 (assomiglia a questo x chiuso)
QUINDI, LE AMBATE SONO 9-15
ABBINAMENTO BASTA PRENDERE IL 3* ESTRATTO DI CAGLIARI 22 E 3* DI BARI
22 MENO 12 FA FA 10.
SE NEL.CASO IL 3* ESTRATTO RISULTI PIÙ BASSO DEL 3* ESTRATTO DI BARI ALLORA SI PRENDERÀ IL NUMERO PIÙ ALTO A CAGLIARI E SI SOTTRAZIONE SEMPRE COL 3* ESTRATTO DI BARI.
RISULTATO.....

BARI/CAGLIARI

AMBATE 9-15 ABB. 10
SI RITERRA' PREVISIONE CHIUSA SOLO SE.UNA DELLE AMBATE FUORIESCA.
ABBINATE IL 90 SE VOLETE. E SIATE COSTANTI! MAX 4/5 COLPI!
PER RECUPERO, MAGARI ANCHE SU TUTTE!
FATEVENE UN BUON USO PERSONALE!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

CLO BUONA SERATA anche a te 😚😚😚😚😚😚😚😚

Doraemon ha detto...

SI USA TALE CHICCA SOLO SE C'È CONDIZIONE DI SOMME UGUALI FRA DECINE ED UNITA'

Doraemon ha detto...

SI USA TALE CHICCA SOLO SE C'È CONDIZIONE DI SOMME UGUALI FRA DECINE ED UNITA'

giu1975 ha detto...

Stasera vado a nanna presto che domani mattina sveglia alle 5:00 notte a tuttiiiiiii 🏨

Unknown ha detto...

Grazie Doraemon BUONA SERATA anche a te 😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti scusate mi tanto non sto entrando quasi mai nel blog ho troppo da fare ..ciao Mimmo Gabriella Luciana leila ..tutti tutti chi mi può dire che numeri giocare domani perché e il mio compleanno 2.8.62 grazie mille a tutti

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti scusate mi tanto non sto entrando quasi mai nel blog ho troppo da fare ..ciao Mimmo Gabriella Luciana leila ..tutti tutti chi mi può dire che numeri giocare domani perché e il mio compleanno 2.8.62 grazie mille a tutti

Davide 22 ha detto...

Stasera sono in vena...
Avete notato che molti
Danno nei vari abbinamenti
I numeri vertibili
Perché se tipo calcolo il 12
Può uscire il 21
Sappiamo tutti che fa cosi
Spesso. ..

Ma come si fa a capire quando
Escono
Ambi vertibili???

Da un mio controllo ho scoperto
Questo. ..

Prendiamo una qualsiasi
Ruota
Calcoliamo le distanze
Che si formano tra i 5
Elementi
Solo quando troviamo
Due distanze uguali
Arrivano ambi vertibili

Esempio...

Estraz. Del 23/7/16

Palermo doppia distanza
27

Primo colpo ambo pa

34/43


Estraz del 26/7/16

Doppia dist. 3

Secondo colpo

Ambo 36/63

E cosi via...

Poi capire quando escono
Due ditanze uguali

Cosa esce con certezza
E quasi impossibile
Ma e una piccola indicazione
X capire quando escono ambi
Vertibili


😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😐

Doraemon ha detto...

Figurati Gabriella gaspari👍
PER CHI VOLEVA CHICCHE VENEZIA/NAZIONALE....DOMANI ANDRO' NELLA PAGINA VECCHIA X FARE COPIA ED INCOLLA. STASERA SONO STANCA MORTA. SCUSATEMI!!! VADO A CONTARE LE STELLE 😂😂😂😂😂 NOTTE SERENA A TUTTIIIIIIIII👋👋👋👋👋👋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI A DOMANI

clo ha detto...

GABRIELLA CIAO BUONA SERATA ANCHE A TE....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ok DANIELA GHIRARDI 😉😉😉😉non si sa mai...fallo pure lì 😙😙😙

Antonello solo ha detto...

Buona serata a tt
Speriamo tt vincenti con le nuove news
Vedo che si parla male solo di Bartalini
A questo punto vi faccio una domanda
Qual'e il più serio ??!!!
Roberto Marino (vi siete scordati il teatrino con il dente)
La Sig Veronica ( e il prete)
I Luciani(e le loro filastrocche)
Ditemi quale il migliore ?!!!! ?????

piera stentella ha detto...

Sera a tutti qualcuno ha i Luciani? Sono stanchissima troppo bello cammino tantissimo c'e' troppo da vedere! La Puglia troppo bella 90 34 43 ba to tt nn si molla!

clo ha detto...

Gabriella Buona serata anche a te...
ciao Adele

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIANNETTA cara😙😙😙😙😙
Prova a giocarti la tua data 2-8-62 sulle ruote di
CA-MI-RM 😉😉😉
Un bacione 😙😙😙😙

Antonello solo ha detto...

Dimenticavo ecc .ecc

clo ha detto...

Ciao Antonello...e una moda di questo blog...ahahaha

Antonello solo ha detto...

Clo vuoi la verità
Il 90 per cento di questo blog sono come bandierine quando vince uno tt con loro la volta dopo è un incapace e è bravo l'altro che vince (almeno sventolate la bandiera della Juve ) azzo Nek almeno sta volta ahahahahahahahah

Davide 22 ha detto...

Ciao Antonello

Io dico la mia...
E confermo
Che quelli che a me convincono
Di piu sono

R.MARINO

R.TORTI

M.BARTALINI

E ritengo i Luciani

Con adesso quella signora
Con morgana che nn so il nome
I peggiori
Con tantissimi altri

Però una cosa va detta

Che i Luciani sanno vendere
Il loro prodotto come nessuno
Luciano in particolare
A suo modo e un fenomeno
Vestito sempre bene una
Dialettica pazzesca...
E tu sei li che dici
Ca...o e se esce veramente
Mi sistemo. ..
Ci provi...
Alla sera neanche un numero
Invece lui ha fatto
La quaterna...

Questo il mio pensiero. ..

Ciao

zoramarinellizora ha detto...

Buona sera publy
Mimmuzzo vedo che sei diventato un personaggio nel blog a me mi dai un anbo forte poi se nn esce ti spenno
Clo cara ho conprato il diditi per i scarafaggi e più forte
Saluto tutti i vecchi

Davide 22 ha detto...

Ciao Antonello

Io dico la mia...
E confermo
Che quelli che a me convincono
Di piu sono

R.MARINO

R.TORTI

M.BARTALINI

E ritengo i Luciani

Con adesso quella signora
Con morgana che nn so il nome
I peggiori
Con tantissimi altri

Però una cosa va detta

Che i Luciani sanno vendere
Il loro prodotto come nessuno
Luciano in particolare
A suo modo e un fenomeno
Vestito sempre bene una
Dialettica pazzesca...
E tu sei li che dici
Ca...o e se esce veramente
Mi sistemo. ..
Ci provi...
Alla sera neanche un numero
Invece lui ha fatto
La quaterna...

Questo il mio pensiero. ..

Ciao

Unknown ha detto...

Grazie carissimo Mimmo sempre gentile ci provo

Unknown ha detto...

Allora Davide 22 speriamo che esca il 13/31 a Bari così prendiamo lambo di Mimmo e poi anche con il 90 così facciamo terno secco ciaooooo

Unknown ha detto...

CIAO Gianetta BUONA SERATA anche a te gli auguri te li faccio domani. ascolta MIMMO x la tua data, io con questa data di ricorrenza cioè
2/8/89 ho fatto il terno
Mimmo dava 2/8/88 io invece
ho messo 89 e ho fatto terno
Buona Notte a domani 😚😚😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide 22 ha detto...

Ciao Daniela speriamo

Adesso c'è la doppia distanza
4 a bari

Vediamo che ambi vertibili
Nei prossimi colpi porta

Ciao buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Clo come stai ?
Un saluto anche a tutti Leila Mimmo Gabriella a tutti quanti.

Antonello solo ha detto...

Ciao i Luciani non sanno vendere il prodotto!!!' Secondo me è chi compra non sa cosa compra

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ZORAAAAAAAAA😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Non vedo l'ora ke mi spenni 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cara giocati BARI 90-3-61 e 90-13-31 e come AMBI forti ho CA-MI 58-78 e 58-4 più riunita se vuoi😙😙😙😙😙

Davide 22 ha detto...

Ciao Daniela speriamo

Adesso c'è la doppia distanza
4 a bari

Vediamo che ambi vertibili
Nei prossimi colpi porta

Ciao buona serata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ELENA DIMA😍😍😍😙😙😙😙

Davide 22 ha detto...

Ho sbagliato scusami
A Cagliari

Davide 22 ha detto...

Ho sbagliato scusami
A Cagliari

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Antonello meno male che la bandiera la sventola nek almeno stavolta...
pensa se citavi tiziano ferro :-)) dove sventolava la bandiera azzzz....diventava
come lo stadio, un regalo più grande......
cmq hai ragione :-) saluto con amicizia.

clo ha detto...

ANTONELLO SCUSA MA HAI TOPPATO ALLA GRNDE SULLA BANDIERA, E CHE AZZ MAI E POI MAI QUELLA JUVENTINA AHAHAH😂😂😂😂😂......PER IL RESTO È COSÌ DETTO TANTE VOLTE ....

bang ha detto...

ciao Clo :-)

Antonello solo ha detto...

Ahahah clo la mia era na battuta io sono sportivo vinca sempre il migliore
Ciao Bang

clo ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂....BANGGGGGG

clo ha detto...

La smetti bang con Tiziano ferro e altri fichissimo EHHH ...ahahahah
Antonello anche io sono sportiva, credimi giurin giuretto 😁😁😁😁😁
Zoraaaa e che ci vuoi fare fuori ahahahah un bacione gioia

Masa' ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI NEL BLOG

bang ha detto...

anch'io sono sportivo.....vinca sempre il Genoa :-(

clo ha detto...

Ciao Mirela dolcissima come stai, io suoer indaffarata però si tira avanti, ...😘😘😘

yoga ha detto...

Davide22 tutti coloro che stanno in televisione cercano di vendere il loro prodotto a volte esce qualcosa e a volte no e come tutti sanno alla fine è questione di fortuna

clo ha detto...

Brutto pennuto, tu sportivo?? Ahahahhaah si sicuramenteeee

Davide 22 ha detto...

Si quello con tutti

Ma il mio parere che
Incantono la gente come pochi

Io un po di tempo fa avevo scritto che sono da denunciare. ..
Poi dopo tante critiche..
Ho pensato se sono li da
Tranta anni qualcuno li chiamerà pure ed ognuno fa come vuole con i propri soldi...

Ciao

bang ha detto...

ciao fumante Zora :-)))

Unknown ha detto...

Grazie publy per la nuova pagina e a Mimmo e tutti quelli che hanno postato previsioni .Buona notte .Giorgia

Davide 22 ha detto...

Mimmo su Mirko se quello di

Lotto amico

Condivido tutto quello che hai detto

Non lo vedo piu da tempo
Non so su che canale trasmette
Ciao

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao MASA'😒😒😒😒😒😒😒

bang ha detto...

Buonanotte Giorgia

Unknown ha detto...

Grazie Gabriella ci provo buonanotte

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Certo DAVIDE ke intendo MIRCO di lottoamico....È serissimo... professionale.... sincerissimo.... Non è un pagliaccio e né tanto meno un ciarlatano...e mi ricorda troppo il grande OSVALDO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Un bacione GIORGIA e buona notte😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO BAMBOLINEEEEE 😘😘😘😘
CIAO MIMMO 😘😘

Unknown ha detto...

Buona Notte Giorgia 😚😚😚😚😚

Antonello solo ha detto...

Quando ero piccolo e mi portarono in chiesa ho sentito il prete che diceva messa non i numeri . Se fosse il contrario questo sig Don Nicola dovrebbe Regalare le sue PREVISIONI come noi soprattutto io faccio l'offerte a PADRE PIO perché sono devoto
Quindi non mischiamo mai santo con i numeri

yoga ha detto...

Buonanotte a tutti 😴🌕

Leila ha detto...

CIAO MIRELA 😘😘😘

Antonello solo ha detto...

Ma vi svegliate o no.?!!!?????
Stasera stavo aprendo il pozzo del mio giardino indovinate cosa ho trovato dentro????????

Leila ha detto...

CIAO GIORGIA MASA' GIANNETTA GABRIELLA CLO ANTONELLO DAVIDE BANG YOGA.... TUTTI
ZORAAAAA A BELLA !!!! 😘😘😘

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pinco pallino ha detto...

Grazie Mimmo..Sempre gentilissimo. 👍

Masa' ha detto...

CIAO LEILA SEMPRE GENTILE !!!!!!!!

pinco pallino ha detto...

Grazie Mimmo..Sempre gentilissimo. 👍

Antonello solo ha detto...

Sergio
Scusami con quale metodo hai fatto la quaterna ????! (Scusa la domanda ) la risposta la so era solo la conferma delle bandierine in questo blog

Antonello solo ha detto...

Che belli che siete !!!'!!!!'!!!!!!

piera stentella ha detto...

L'acqua!!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Masa' ha detto...

CIAO MIMMO BRAVISSIMO,SONO UN'APPASSIONATA DEL LOTTO, MI DILETTO A CONTROLLARE METODI
E PREVISIONI E IL MIO AMBO PREFERITO E' IL 13 E 90 CHE GRAZIE A TE L'HO BECCATO A NAPOLI, CHE E' ANCHE LA MIA CITTA' GRAZIE VERAMENTE DI CUORE ......

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao Davide MIRCO TRASMETTE SU CANALE 84 AL MERCOLEDÌ ORE 10 E ALLA DOMENICA ORE 9,00 SEMPRE SU CANALE ITALIA 84
IO LO VEDO SU QUESTA EMITTENTE POI NN SO.
LUI AD AGOSTO NN TRASMETTE IN DIRETTA CI SN LE REPLICHE.

RINGRAZIO IL 99% DEL BLOGGER X I COMPLIMENTI .

X1% COSA POSSO DIRE ..................

ROSI ha detto...

Buona notte bella gente😵😵😵😵😵😵

Masa' ha detto...

BRAVO SERGIO,MA IO NON POSSO GIOCARE TANTI NUMERI FRA TANTE PREVISIONI,POSTATE GRAZIE A TUTTI VOI E' DIFFICILE SCEGLIERE E TANTE TENTE VOLTE FACCIO SCELTE SBAGLIATE INFATTI,E' UN PERIODO NO.............

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao MASA' grazie😙😙😙😙😙

Masa' ha detto...

E DI CHE COSA E' GIUSTO COSI'.....

sergio62 ha detto...

Se la risposta la sai xke lo chiedi?
Ti rispondo lo stesso io ho metodi di Mirco Manara è un certo Gianni Novo il 90 lo gioco principalmente con la figura 9 sempre che ci sia la condizione
Poi ci sono delle tecniche tipo 6/42 è 38/83 oppure l'azzurra dove spesso esce L'ambo 6-90mi guardo un Po di tutto faccio un
Minestrone .

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

LA CHIAMATA A COSTO SPECIALE DI MARIO RUGGERO ....SCONTATA AL 50%(PAGATA 6€20cent)PRESA DALLA MIA TABACCAIA 😂😂😂😂😂E'NAZ 53 IN 4/5POS....più forte la 4posizione ....53 FORTE CON GLI ZERATI!!!LUI DA 53-40...53-60.,..L OMAGGIO E'SEMPRE IN NAZ 53-70-71......Poi da 53-90 NAZ E RUOTE FORTI PER RECUPERO ROMA E VENEZIA!!!!!SALUTI TUTTI QUANTI DAL PRIMO ALL ULTIMO.....ALLA PROSSIMA NOTTE!!!!!!!!😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

SALVE X 6 COLPI TORINO RECUPERO VENEZIA 67-87 67-78 67-50 BUONA NOTTE A TUTTI .

Leila ha detto...

CIAO BRUCE LEE 😘😘

Leila ha detto...

SERGIO LA MIA AMICA GIULIA TI RINGRAZIA TANTO PERCHÉ HA VINTO IL 9-63 a TORINO. LEI AVEVA QUESTO
AMBO IN TERZINA E L'HA VINTO PERCHÉ HAI CONSIGLIATO TORINO. TU CHIEDE SE SECONDO TE PUÒ ANDARE A GENOVA. 😘😘😘

sergio62 ha detto...

Ciao Leila Ge -TO 90-9-63

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti come state spero tutti bene ci seguo e siete belli quando litigate le vere famiglie sono così litigano e poi si fà pace .
Ho seguito il procedimento di Davide 22 bellissimo ma dove si vede somma 4 ?scusami domani caro e dolce Mimmo gioco 58/78/4 mi piace moltissimo grazie

Unknown ha detto...

CIAO LEILA

Rosella 23 ha detto...

Scusatwe gli errori ma arrivo cotta dal lavoro ed il t9 fà i capricci un bacino ed auguri a chi fà il compleanno oggi
leilaaaaa tutto OK bacino

Masa' ha detto...

buona notte a tutti,

Unknown ha detto...

romeo torti nessuno ce la grz ki li posta...buonanotte

Davide 22 ha detto...

Ciao Rossella distanza 4 doppia a Cagliari fai la sottrazione tra i vari numeri

Rosella 23 ha detto...

Grazie mille Davide 22 gentilissimo buona notte e sogni d'oro a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Davide 22 ha detto...

22-18

43-39

Dp distanza 4

Rosella 23 ha detto...

Scusami Davide 22 quindi è giusto 44/49/ e volendo il 4 giusto?

Leila ha detto...

GRAZIE SERGIO 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO ROSSELLA CARA 😘😘😘

Leila ha detto...

AUGURI GIANNETTAAAAA🍰🍾🍸🍰🍰🍾🍸🍰🍾💕💕💕💕

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIII 😘😘😘

sergio62 ha detto...

Queste sn le mie MICCETTA sono VALIDE X
9 COLPI NN obbligo nessuno a giocare le mie MICCETTA NN sn un LOTTOLOGO mi diverto a fare i MINESTRONE a volte riescono bene altre no .

Visto che si parlava di vestibilità proviamo questi:

CA - TT 26-62/12-21/34-43/24-42/

TECNICA DI MIRCO DEL DOPPIO 40

NA-TO-VE-TT
70-37/70-83/+RIUNITA se volete aggiungere il 90

Formula 5/17 Mirco questa ha già un Po di colpi x me è ancora ottima

PA-TO-NZ-TT
4-3/4-73/4-83/4-13/4-63/4-43/
AMBO FORTE4-43.

Ba-Nz.TT

79-90-53-80
Io li faccio girare in ambo è Terni secchi. è in quartina Nn si sa mai un'altra botta di ciul 😂😂😂😂😂😂😂

Adesso il mio 90 con figura 9

PA-RO-TO- TT

45-90ambate è AMBO
ABBINAMENTO X AMBO 36-63-81-27-9-
+RIUNITA

Prima che ci sia la domanda tu li giochi TT ci vogliono tanti soldi
Lo ripeto x l'ennesima volta siamo 4 persone in società è possiamo giocare quello che posto qui .

LE MIE MICCETTÈ SN VALIDE TT
NN C'È GARANZIA DI VINCITA SE CI SN VARIANTI VI AGGIORNO MA VANNO SEGUITE X 9 COLPI.

AUGURO A TUTTI BELLE VINCITE COME LO FATTA IO SIA CON LE MIE MICCETTA CHE CON I NUMERI POSTATI DA 899 E APPASSIONATI DI LOTTO.

sergio62 ha detto...

Scusate gli errori il t9 fa i capricci correggo subito
MICCETTÈ È VERTIBILI queste sono le parole giuste

plasaplasaplaaa ha detto...

🌹

Davide 22 ha detto...

No Rossella ho detto solo che due distanze uguali portano in ambo vertibile

Poi capire quale esso sia

Non e facile

Io in base dei miei controlli
Ho consigliato

1/10

16/61

Su ca e bari

Ho messo anche bari perché ho piu convergenze...

Ma on particolare perché

Il 43/88
Si è posizionato isotopo su ba ca

E di distanza 45

Figura 7

E il 16/61

Ha le stesse caratteristiche

Dist. 45 figurA 7

Ma la sfera nn c'è lo

Quindi vediamo cosa succede
Cosa paga se paga..

Buonanotte. ...

Luna ha detto...

B notte. A. Tuttiiiii

Davide 22 ha detto...

Grazie Sergio....

ROSI ha detto...

Buongiorno Publy.😄 e a tutto ilblog 😄 il caffè e pronto 🍵🍵🍵🍵🍵🍵vi Aspetto tutti😊😊😊😊😊😊😊

ROSI ha detto...

Buongiorno Publy.😄 e a tutto ilblog 😄 il caffè e pronto 🍵🍵🍵🍵🍵🍵vi Aspetto tutti😊😊😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

Buongiorno Mirko ha dato come annata il 56 a GE e NAP assieme al suo direttore lui dice che è più forte a Nap

Unknown ha detto...

Ma 53/70/71 è quello di Marino

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ROSELLA 23 😙😙😙 ottima scelta come giocata🐞🐞🐞🐞un ABBRACCIO 😙😙😙

Unknown ha detto...

Mimmo vorrei parlarti in privato,come posso?tramite wazzapp si può? Se ti mando il numero?

Unknown ha detto...

Grazie mille carissima

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno carissimo blog😙😙😙😙😙😙

OGGI È IL COMPLEANNO DI UNA PERSONA MOLTO SPECIALE QUI NEL BLOG😍😍😍😍 :

AUGURI GIANNETTA BARONE 🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎂🎂🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂 dolcissima e gentilissima donna😊😊😊😊😊😊....
Ti mando un abbraccio grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande....te Lo meriti....un bacione😙😙😙😙
AUGURI infiniti di vero cuore🎁🎁🎂🎁🎂🎁🎂🎁🎂🎁🎂🎁🎂🎁🎂🎁😙😙😙😙😙😙😙😙😙

pinco pallino ha detto...

Tantissimi auguri Giannetta
Buon compleanno!!

marilena ha detto...

Nessuno tt papponi !

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri.....

ROSI ha detto...

Tanti auguri Giannetto! !!!!!🍰🍰🍸🎁🎂🍸🎂🎂🎂🎂🍸🍸🍸

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 602   Nuovi› Più recenti»