google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/09/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/09/16

TIZIANA
AMBO POPOLARE DEL 53
BA-TO-NAZ: 53-35
ABBINAMENTI 17-89-90

TO: AMBATA 81
AMBO 81-53

MI-TO-NAZ: 37-90
ABBINAMNTI 42-76
+ 53 ALLA NAZIONALE

AMBO D'ORO DI SETTEMBRE
FI-NAZ: 14-90
AMBO TERNO 14-74-90

LA FORTUNA FA IL 90
NA-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-3-9 / 90-1-13 / 90-20-60

BARTALINI
IL TERNO DEL 90
TO: 13-17-90
+ NAZ-TT

TO-BA-NAZ: 13-17-53-90

BA-VE-TO-NAZ: 53-28-5-6-90

CA-NA-NAZ: AMBATA 36
AMBI 36-65 / 36-67
AMBO TERNO 36-65-67

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
NAZ-RO: 53-67 / 53-37 / + 90

CA-FI-NAZ: AMBATA 53 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-33-90 / 53-75-90

AMBO DI ORFEO
FI-VE-NAZ: 75-36 / 75-56
ABBINAMENTI 53-90

FRANCA
GLI AMBI DI SIMONE CON IL 7
MI: 7-53 / 7-49 / 7-17
+ NAZ-TT

TO: 53-37-57
+ NAZ-TT

MORENA
NAZ-TO: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-26 / 53-15

BA-PA: 4-47-30
+ NAZ-TT

ARIES
TERNO CICLOMETRICO
FI-GE-NAZ: AMBATA 21 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-45 / 21-85 / + 75
AMBISSIMO 21-75

BA-NAZ: 2-30 / 30-53 / 2-53
AMBO TERNO 2-30-53

ARIES E PAZZAGLI
NAZ-CA: AMBATA 6 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-48 / 6-53 / 48-53
AMBO TERNO 6-48-53 / + JOLLY 9

CA-NAZ: AMBATA 9 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-48 / 9-53 / 9-6

BA-FI-NAZ: 4-28 / 4-75 / 28-75
AMBO TERNO 4-28-75

FI: 30-75
+ NAZ-TT

IL MAESTRO E GENNARO
RO-NAZ: 53-44-45 / + JOLLY 46

NA: 90-32-66
+ NAZ-TT

MI: 30-24-80 / + JOLLY 52
+ NAZ-TT

BA: 42-28-58-80
+ NAZ-TT

PAOLA
FI-NAZ: 21-53-48
PA-RO-NAZ: 90-30-31
TO-NAZ: 81-82-4-53

A.SCAINI
LO SPIONE
CA: AMBATE 36-76 IN (1°,3° POSIZIONE)
QUATERNE 36-76-1-52 / 36-76-77-81
+ NAZ-TT

GRANITA SICILIANA
PA: AMBATE 5-50 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 5-50 / 5-17 / 5-86 / 50-17 / 50-86
+ NAZ-TT

AMBO ITALIANO
NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-68 / 53-77
+ TT

ROMEO TORTI
FI-RO: 90-18 / 90-36
AMBI SECONDARI 90-81 / 90-54
+ NAZ-TT

COLUCCI
TO-VE: AMBATA 37 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 37-62 / 37-76
AMBO TERNO 37-44-80

TO-VE-GE-MI: 17-37-90
+ NAZ-TT

I CONSIGLI
RO-NAZ: 8-26 / + 53

TO-VE: AMBATE 76-62

MARCO E LIO
PA-TO: AMBATA 9
AMBI 9-39 / 9-69
AMBO TERNO 9-36-63
+ NAZ-TT

CA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-31
AMBO TERNO 90-43-73

PA: 90-11
AMBO TERNO 90-32-42
+ NAZ-TT

BA-VE: 3-25-30
+ NAZ-TT

fonte web

505 commenti:

1 – 200 di 505   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog
bisous

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera blogghine care🌼🌹🌺🌷🌼🌹🌺🌷🌼🌹🌺🌷🌼🌹🌺🌷🌼🌹🌺🌷🌼🌹🌺 e buonasera a tutti i maschietti 😉😉😉😉😉
Grazie Publy x la pagina nuova e buona serata😙

ATTENZIONE AI CENTENARI KE VI POSTERÒ CON DELLE PICCOLE MODIFICHE😉😉😉 :


NAZIONALE
53-26 /53-40 /53-44 /53-89 +RIUNITA

BARI
28-3 /28-11 /28-44 +RIUNITA

FIRENZE
75-8 /75-14 /75-57 /75-82 +RIUNITA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RIAGGIORNAMENTO ULTRA RISTRETTO DELLE MIE PREVISIONI, PREVALENTEMENTE SU RUOTA SINGOLA/UNICA :

TO 53-12 /53-89 /53-90 +RIUNITA
MI 10-14 /10-45 /10-65 +RIUNITA
VE 73-43 /73-57 +RIUNITA
VE 17-28 /17-75 +RIUNITA
MI 43-44 /90-88 +RIUNITA
CA-FI 73-28 AMBO UNICO
RM-TO 10-19 AMBO UNICO

Anonimo ha detto...

Buona serata

Anonimo ha detto...

Buona serata

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.
CIAO MIMMO😘

Leila ha detto...

CIAO DOMENICO E KIKKO 😘

Luciana ha detto...

BUONASERA UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO ALLA PUBBL PER LA NUOVA PAG.CIAO MIMMETTO MOLTO BELLI I TUOI NUMERI MI PIACCIONO MOLTO QUELLI DI TORINO PUOI DIRMI GENTILMENTE QUALI SONO I PIÙ FORTI GRAZIE UN ABBRACCIO SALUTO LEILA GATTA TATINA ROSANNA LEONI GIORGIA ASSUNTA GIOBBE SERGIO BRUCE DRACULA ALBACHIARA GRAZIARN COCCINELLA ANNAIAQ E TUTTI GLI ALTRI CHE ENTRERANNO GRAZIE A TUTTI VOI UN ABBRACCIO AFFETTUOSO. LUCIANAB.

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA CARA 😘

Leila ha detto...

GIUUUUUUU 😂😂😂 ti aspetto !!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LEILA😙😙😙
Ciao DOMENICO😉😉😉

Luciana ha detto...

Leila sei sempre carina e gentile💖😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LUCIANA cara😙😙😙😙
i tre AMBI di Torino ke hai menzionato, è proprio forte come previsione.....
Sia il 53 ke il 90 sono fortissimi su TORINO🐞🐞🐞

Zikino ha detto...

BUONA SERTA A TUTTI
GRAZIE PUBLICITA X LA PAGINA

AVETE TIZIANA
MILANO TORINO IL 90

Leila ha detto...

🌹🌸🌹

Luciana ha detto...

Grazie MIMMO PER LA RISPOSTA CIAO Domenico 👍

Luciana ha detto...

Ciao Zikino se vai sopra troverai i numeri di Tiziana pagina nuova buona serata

Zikino ha detto...

CIAO LUCIANA
IO CERCO IL 90 Milano Torino
L'ambo popolare è stato postato da me
Buona serata

Anonimo ha detto...

Ciao Leila.grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Mimmo

Anonimo ha detto...

Ciao Luciana

Anonimo ha detto...

Ciao Mimmo

Anonimo ha detto...

Ciao Leila.grazie

DRACULA ha detto...

Ciao Luciana😊

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DRACULA ha detto...

Ciao Leila😊

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...

Buona sera publy, buona serata a tutti

DRACULA ha detto...

Ciao MIMMO😊😊😊😊...HO VISTO CHE HAI TOLTO IL 49 SU MILANO,PERÒ IO CONTINUERÒ A GIOCATE IL TUO 49/90 MI E OVVIAMENTE IL 43/90 SU MILANO😊

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...

Ciao Mimmo,tu che sei molto gentile mi sapresti dire dove posso giocare il 3/80. Grazie

Snippyna ha detto...

Ciao Mimmo,tu che sei molto gentile mi sapresti dire dove posso giocare il 3/80. Grazie

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Snippyna😙😙😙
Giocati 3-80 su BA-GE-NAZ
Un bacione😙😙😙 e buona fortuna Snippyna🐞🍀🐞🍀🐞🍀

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Bella la previsione della SCAINI è come una ciliegina sulla torta cade a fagiolo (la giocherò anch'io ) buona serata a tt ciao ciao

Leila ha detto...

DRACULA 👻

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

DRACULA

Ciao caro,ho stra ridotto al massimo le mie previsioni, maggiormente su RUOTA UNICA e pochi AMBI....ma non ti nascondo ke il 49 è ancora buono col 90 A Milano 😉😉😉 buona serata caro...

Unknown ha detto...

Un saluto dal disastrologo
Vi do 30-35…palermo nazional tutte
53-58.Nazionale palermo tutte
Bari venezia tutte
24-23
24-32
palermo torino 33-81/18
Il 90con 66/69milano genova

Unknown ha detto...

Ciao mimmo ciao pasquale.ciao a tutti

Unknown ha detto...

Buona sera e anche stavolta lo abbiamo preso in quel posto con il 53 😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Si

Leila ha detto...

CIAO SNIPPYNA 😘😘😘

Snippyna ha detto...

Grazie Mimmo è un sogno,ciaoooo Leila

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao DISASTROLOGO Casella...😉😉😉😉

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SNIPPYNA allora visto ke è un sogno,aggiungi anke VENEZIA ok???
Un abbraccio 😙😙😙

Unknown ha detto...

DRACULA uscirà il 90/43 non lo molliamo.MIMMO x mè il 53 uscirà tra la 210/215 estrazione 😉😉

DRACULA ha detto...

Ciao publy😊

Snippyna ha detto...

Mimmo gentilissimo come sempre....ciao
. saluto la gattina,clo, Giovanna, Giorgia e tutti, ciaooo Domenico

Snippyna ha detto...

Mimmo gentilissimo come sempre....ciao
. saluto la gattina,clo, Giovanna, Giorgia e tutti, ciaooo Domenico

Unknown ha detto...

Il 53 Esce quando lo dico io..(jucas casella)

DRACULA ha detto...

Tesoro mio,non lo mollerò,sono scorpione😊😊😊

Unknown ha detto...

Il 53 esce quando lo slego io,..gli ho fatto un nodo..

giu1975 ha detto...

Buonaseraaaa a tuttiiiii e a tutteeee del bloggggg e grazie per la pagina nuova pubbly. Ciaoooooooo leilaaaaaaa😊😊😊😊 mimmuzzo gattaaa Dracula giovannact03 e poi tuti rutti tutti buona serata 😊 e dai che domani sbanchiamooooo basta panchina sono stanco di stare seduto😉

DRACULA ha detto...

Ciao tesoro,e chi lo molla 😁😁😁....Siamo la coppia del 43/90 ahahahahahah ciao bella,buonaserata💋💋💋

yoga ha detto...

Buona serata a tutti

yoga ha detto...

Buona serata a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GIUUUUUUUUUUUU1975 caro😆😆😆😆😆😆😆 buona serata😉😉😉

DRACULA ha detto...

Ciaoooo carissimo,domani facciamo la danza della pioggia,di vincite però!!!😉😉😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

DANIELA GHIRARDI ciao cara😙😙😙
Sulla ruota di TORINO IL 53 È FORTISSIMOOOOOOOO😄😄😄😄😄😄
Un abbraccio 😙😙😙

sole 72 ha detto...

Ciao Mimmo! Che ne pensi del 13-90??? Un bacione💋💋💋

sole 72 ha detto...

Ciao Mimmo! Che ne pensi del 13-90??? Un bacione💋💋💋

iak ha detto...

Buonasera Publy ,questa sera io e Mimmo ti mandiamo un abbraccio Immenso Aaaa Buone cose Annaiaq

Davide 22 ha detto...

Confermo bari

44/77

44/79

Nuove previsioni

Bari

90/24

90/44

Nazionale

37/53

Saluto tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SOLE 72

ciao cara.....
Io l'ambo 13-90 non ce L'ho più dai calcoli....però mi piace molto su MILANO ROMA TORINO😉😉😉

Un abbraccio grande😙😙😙

Antonello solo ha detto...

Clo te Laura Pausini e io
Edoardo Vianello (allo galli)
Fa così se prima eravamo in quattro a ballare lalligalli ora siamo in due a ballare lalligalli .(ogni riferimento è puramente causale)ahahahahahahahah scusate se sono stonato

Unknown ha detto...

Chissà se facciamo un terno Mimmo 53 13 90 to mi naz ( 13 90 Romarcello ha regalato in diretta 13 90 torino

Unknown ha detto...

Marcello Bartalini

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Riconfermo. Bari ambata 63 Bari Cagliari x ambo e ambetto 5-8/8-50/80-50 Bari 3-66-90 nazionale 53-32/53-37 tutte 5-32/9-45 buone vincite e buona serata a tutti nessuno escluso 👍👍🐞🐞

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chissà se facciamo un terno Mimmo 53 13 90 to mi naz ( 13 90 Romarcello ha regalato in diretta 13 90 torino

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ale ha detto...

ARIES
TERNO CICLOMETRICO

FI GE NZ 21 (2 E 3 POS) 45 85 ARIES DICE DI AGGIUNGERE IL 75

AMBISSIMO 21 75 DICE DI GIOCARLO ANCHE A TUTTE XCHE MOLTO FORTE



Unknown ha detto...

CIAO PUBLY ti chiedo di cambiare la previsione di Marco e Lio che ho sbagliato io a scrivere Sulla previsione di Cagliari invece del 53 è il 43 Buona serata 😀😀

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY ti chiedo di cambiare la previsione di Marco e Lio che ho sbagliato io a scrivere Sulla previsione di Cagliari invece del 53 è il 43 Buona serata 😀😀

Unknown ha detto...

CIAO LEILAAAAAAA😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO LUCIANINA 😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

mimmo facciamo il terno alla nazionale nella piramide 26 44 70 e vai ce la facciamo

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO 😁😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO Snippyna😀😀😀

clo ha detto...

AHAHAHA ANTONELLO CHE COPPIA OH...BUONA SERATA A TE E TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO DRACULA IL TUO 43/90
LO DANNO ANCHE MARCO E LIO ANCORA SU CAGLIARI OGGI L'HO POSTATO IO MA HO SBAGLIATO A SCRIVERE HO SCRITTO 53 INVECE
DEL 43 ADESSO LO FATTO NOTARE A PUBLY DI CORREGGERLO 😃😃
BUONA SERATA 😚😚😚😚😚

clo ha detto...

CIAO SNIPPYNA BELLA
CIAO LEILA GABRIELLA
GIOVANNA MA TUO MARITO LO HANNO OPERATO

Unknown ha detto...

CIAO Giu 1975😁😁
ma tu sei nata nel 75???
sei dello stesso anno di mia figlia se è così siete toste
CIAO cara 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Buona serata yoga

ROSI ha detto...

Buona serata.😙 bella gente del blog.CIAO LEILA GATTA LUCIANA GIORGIA GIANNETTA MIMMO GABRIELLA E TUTTI.😚

ROSI ha detto...

Buona serata.😙 bella gente del blog.CIAO LEILA GATTA LUCIANA GIORGIA GIANNETTA MIMMO GABRIELLA E TUTTI.😚

Unknown ha detto...

CIAO Maria Anche Marco e Lio oggi hanno dato la previsione col 13/90
Buona serata 😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

ale aries che hai postato e'di oggi?

Unknown ha detto...

ale aries che hai postato e'di oggi?

Unknown ha detto...

CIAO Ale grazie x la previsione buona serata 😚😚😚😚

milan ha detto...

LALLA GATTA SONO A LAVORO NESSUNO HA PRESO MARINO OGGI UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

CIAO CLO BUONA SERATA 😀😀😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

Ciao Giancarlo ciao Mimmo sulla segretaria di Bruno da il 55 ambata Bari ABB.27-72 Torino ambata 49 2 posiz ciao.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA anche a te
Rosanna 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

BUONA SERATA carissimi
CIAO Gatta Giorgia Annaiaq
TATINA ELENA DIMA Felsinea
LELLA MONICA GOYA CLO BANG VIVIANA FRANCY. MIKI ALBAKIARA
SERGIO DAVIDE GIOBBE PALLINA
CRISTINA LEON GIOVANNA CTO3
E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO
UN ABBRACCIO 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

oggi ho sentito morena con corsari domani e'decusivo53se qualcuno la presa la puo mettere

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti.....Ciao Gatta Monica Leila Luciana Gabriella Gaspari Mimmo dopo posso giocare la mia data 8 9 54 grazie......

DRACULA ha detto...

Ma dai,lo stesso ambo uscito poco fa'???? Che famo ce li buttiamo 2 eurini???penso proprio di si.Grazie GABRIELLA ❤

Unknown ha detto...

Buonasera domani dice Carmelo Esposito che esce il 53-Napoli e sulla Naz sul 154 dice che si dimette se non esce .da il 90 a Napoli ha scommesso Cristian 1 euro e lui scommette 4500 euro se non esce il numero è 899835511 Grazie a chi lo farà

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GABRIELLA 😙😙😙
Ciao ROSANNA😙😙😙
Buona serata 😙

Unknown ha detto...

Buonasera domani dice Carmelo Esposito che esce il 53-Napoli e sulla Naz sul 154 dice che si dimette se non esce .da il 90 a Napoli ha scommesso Cristian 1 euro e lui scommette 4500 euro se non esce il numero è 899835511 Grazie a chi lo farà

ale ha detto...

Si aries e di oggi

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao TATINA 54 😙😙😙
Giocati la tua data 8-9-54 su GE-FI-NAP 😉😉😉

Unknown ha detto...

oggi ho sentito morena con corsari domani e'decusivo53se qualcuno la presa la puo mettere

ale ha detto...

Si aries e di oggi

piera stentella ha detto...

Ciao nn ci conosciamo ma oggi sentito Tizi che regalava 8 9 ba ve prova anche Naz visto mai riesce il 54 sulla Naz!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buons notte a tutti!!!!!
Ciao Mimmo buona serata e notte !!!!!!!
SEMPRE GENTILISSIMO !!!!!!UN GROSSO ABBRACCIO!!!!
NOTTE a TUTTI !!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buons notte a tutti!!!!!
Ciao Mimmo buona serata e notte !!!!!!!
SEMPRE GENTILISSIMO !!!!!!UN GROSSO ABBRACCIO!!!!
NOTTE a TUTTI !!!!!!

Unknown ha detto...

Napoli cagliari 13-37…13-73
palerm napoli13-55…13-59

giu1975 ha detto...

Ciao Gabriela Gasparri si sono Dell anno 75 cmq sono un maschio 😊😊😊 Giuseppe😉

piera stentella ha detto...

Sera blog 49 53 86 90 7 to Naz tt mio minestrone x chi vuole!!!!

giovannact03 ha detto...

buona serata a tttt ..ciao CLO NOOOOOOO ANCORA NIENTE ANDRò IN OSPEDALE DI PERSONA A CHIEDERE GRZ X L'INTERESSAMENTO...ciao GIU,GABRIELLA,SNIPPYNA,GIORGIA,BEATRICE,SILVANO,GRAZIA...CMQ TTTTTT

Unknown ha detto...

Io da quello che ho potuto sentire ho preso la quarna del 53 81 poi mi manca un numero che c'è stato il Pip 90 caduta la linea Ma prima avevo preso la quaterna 82 28 76 73 B M (90 13 T v naturalmente anche tutte spero di portarfi fortuna la previsione e di Hnna

Unknown ha detto...

Io da quello che ho potuto sentire ho preso la quarna del 53 81 poi mi manca un numero che c'è stato il Pip 90 caduta la linea Ma prima avevo preso la quaterna 82 28 76 73 B M (90 13 T v naturalmente anche tutte spero di portarfi fortuna la previsione e di Hnna

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Lucia Spini ti ABBRACCIO forte😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao PIERA STENTELLA😙😙😙
Vedo ke anke tu a Torino hai il mio 53-90....👍👍👍
Benissimo cara😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Notte a tutti💶💶💶💶💶💶💶💲💲💲💰💰

Unknown ha detto...

Notte a tutti💶💶💶💶💶💶💶💲💲💲💰💰

Unknown ha detto...

scusami Giu se ti ho scambiato x femmina siccome sul telefono
le foto non si vedono proprio
Bene comunque sono contenta
che hai età di mia figlia
un abbraccio CIAOO😁😁😁😁

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
Milano 54-90
Roma Nazionale
17-71-34-43 + 53
Torino-Nazionale Roma
17-71-35-53
Nazionale 53-79 ambo forte xme
Abbinamento la settantina
Genova-Roma-Nazionale TT
24-42-27-72+90
Ciao Mamy Gabriella Gasparri


💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte e sogni d'oro splendida famiglia e a domani 😙😙😙

pallina82 ha detto...

Salve a tutti...Zikino anke io vorrei il codice di Tiziana Milano Torino..ma quanto costerà la kiamata x intero? Lei oggi diceva 2 euro tt la kiamata ma è possibile?

pallina82 ha detto...

Notte Mimmo e tt quelli ke stanno andando a nanna..

Unknown ha detto...

felsinea dove sei diglielo tu che e'ora di togliere il nodo al 53

Unknown ha detto...

felsinea dove sei diglielo tu che e'ora di togliere il nodo al 53

Zikino ha detto...

Ciao Pallina il costo massimo è di 6 euro se prendi la previsione completa.
Se ti accontenti della prima parte di Milano e Torino spendi meno.

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLAAAAA 😘😘😘

pallina82 ha detto...

Nn riesco..purtroppo..kissa magari la posta qualkuno..uffii

Leila ha detto...

CIAO CLO CARA 😘😘😘

Leila ha detto...

ROSANNAAAAA 😜😜😜

Zikino ha detto...

VI PASSO
IL TERNO DEL 90 A TORINO DI BARTALINI

TO ..(.13..17..90..)..
TO BA VE NAZ ..13.17.53.90

Leila ha detto...

CIAO TATINA BELLA 😘😘😘

Tatina54 ha detto...

MIMMO grazie per il tuo consiglio....Piera Stentella si lo faccio pure per la naz visto e considerato che il 54 esce sempre sulla naz che sono 4 volte io ci provo così facciamo la 5...<<<<<buonanotte a tutti a domani......

Unknown ha detto...

Buona Notte a tutti a domani 🌓🌓🌓🌓🌓🌓

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
scusate il ritardo, oggi è stata una giornata faticosa, sono appena rientrata.

ciao Gabriella Gasparri e Cristina Galessi
Grazie Ale x Aries
Vi posto la parte mancante delle previsioni di oggi:

--------------
Aries
BA: NZ: 2.30 + 53 - 30.53 - 2.53 terno 2,30.53

--------------
Domani sono a Bologna, ci risentiamo in tardi mattinata.

Buonanotte!!
Ciao ciao

pallina82 ha detto...

Notte felsinea

pallina82 ha detto...

Notteee a tuttii voi

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONANOTTE!!! GRAZIE ZIKI PER Bartalini. Vi abbraccio tutttitutti😚

Unknown ha detto...

Ragazzi vi do un anno 26 90 e Bari notte a tutti buona fortuna

Unknown ha detto...

Ho sbagliato un ambo

Unknown ha detto...

Ho sbagliato un ambo

Unknown ha detto...

Ragazzi vi do un anno 26 90 e Bari notte a tutti buona fortuna

Stella74 ha detto...

Ciao carissimi amici del blog.Ho cambiato telefonino e non riesco più a registrarmi devo impegnarmi un po e ci riuscirò. Adesso scrivo con il vecchio dove è rimasta la registrazione al blog, ma posso utilizzarlo solo la sera con la connessione internet di casa.Domattina vi posto delle previsioni da un metodo che sono già al terzo colpo .Ringrazio chi si è ricordato di salutarmi e saluto tutti i new entry.Un grosso bacio a tutti e notteee.A domani Stella74

Stella74 ha detto...

Ciao carissimi amici del blog.Ho cambiato telefonino e non riesco più a registrarmi devo impegnarmi un po e ci riuscirò. Adesso scrivo con il vecchio dove è rimasta la registrazione al blog, ma posso utilizzarlo solo la sera con la connessione internet di casa.Domattina vi posto delle previsioni da un metodo che sono già al terzo colpo .Ringrazio chi si è ricordato di salutarmi e saluto tutti i new entry.Un grosso bacio a tutti e notteee.A domani Stella74

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti

Micky ha detto...

Tatina 54 buongiorno tantissimi auguri ti auguro una giornata splendida Micky
Buona giornata a tutti Piera Gatta Leila Gabriella JOLLY Clo Buon fortuna x questa sera.

Micky ha detto...

Tatina 54 buongiorno tantissimi auguri ti auguro una giornata splendida Micky
Buona giornata a tutti Piera Gatta Leila Gabriella JOLLY Clo Buon fortuna x questa sera.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI

CAFFÈ TIME

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog 😄😄😄😄😄😄😄😄


TATINA 54

AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO TATINA 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
UN BACIONE😙😙😙😙😙😙

piera stentella ha detto...

Buongiorno blog! Ciao Mimmo si è già secondo colpo che lo sto giocando cambiando abbinamenti e mi piacciono molto anche il 7 49! Non ricordi chi ha postato 44 62 ho il 44 a Roma io lo punto 44 62 Rm tt!
Nn so invece con cosa giocare il 28 a Ba ho sentito che l'ambo 22 29 porta il 28 ma nn ho abbinamenti potete consigliarmi? Mimmo che ne pensi?
Aliguè che fine hai fatto un grande saluto!!!!!

Unknown ha detto...

Augurissimi, Buon Compleanno, oggi e'anche il compl.di mia figlia. TATINA 54 ti auguro tanta fortuna.

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOOO ☕️☕️😜😜💋💋

piera stentella ha detto...

Auguri Tatina54!!!!

Zikino ha detto...

AUGURI TATINA 54
BUON COMPLEANNO 🎂🎂🍾🍾🍸💐💐

bang ha detto...

Buongiorno a tt
auguri TATINA 54 :-)

solo poche previsioni possono essere delle formidabili occasioni.....
troppe confondono......e un bravo, tanto per scrivere non serve a nulla.
manciate di euro a tt come se piovesse :-)))

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Buongiorno Gatta Albachiara Anish Clo Grazia rossonera Mamy Antonella Pit Zikino Lalla Leila Patty Anna Jak Stella Bang Silvano neroazzurro Roy bianconera Ema Emanuela Carofano Mimmo Sergio Paol Agostino Lucia Davide 22 Filippo Mil

Unknown ha detto...

TATINA54
TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO
AUGURI

bang ha detto...

Buongiorno cobelli carla felice di leggerti :-))

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti auguri a chi compie gli anni io avrei un 22 a NAPOLI mi date qualche abbinamento. Grazie e buona giornata.

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti auguri a chi compie gli anni io avrei un 22 a NAPOLI mi date qualche abbinamento. Grazie e buona giornata.

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI FELICE GIORNATA VINCENTE PER TUTTI. AUGURI INFINITI TATINA PER UN MONDO DI BENE BUON COMPLEANNO🎂🎂 🎂 🎂 🎂

Zikino ha detto...

Qualcuno riesce a prendere la fortuna fa 90 di Tiziana ?? 😳

Albachiara535 ha detto...

Buon giorno a Pubbly e al blog
Ringrazio e ricambio i Vs saluti
Bentrovate a Pallina Carla C e x il compleanno tantissimi auguri a Tatina
X il lotto rigioco un po' quello che ho scritto nelle pagine vecchie...
X il 53 Ba ca naz e sulla naz gioco questo terno passo 1 :52-53-54 e 53-9-27-90
A Fi 9-75 +15+90 e stop
Speriamo bene
Saluto tutte e tutti, sono di fretta.... Alla prossima

daniela ha detto...

Buon giorno prova con il 69

Unknown ha detto...

prendete il 90 di aries e pazzagli se lo passate subito mi fate un grosso favore

Unknown ha detto...

prendete il 90 di aries e pazzagli se lo passate subito mi fate un grosso favore

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Tanti auguri TatiNa
Ciao Carla COBELLI

Unknown ha detto...

Bg Publy ciao Gabry Gatta Rosanna Luciana Viviana Adele Mimmo e tutti/e . Un felice compleanno a TATINA di vero cuore . Buona fortuna Tatina🍠🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍸🍸🍸🍸🍸🍸

sergio62 ha detto...

Ba-Ca-Pa-Ro
70-37/70-83/70-90/+ riunita
Nz-TT facoltativo

To-Ve-Nz 35-53 ambate è ambo
Abbinamento xambo la settantina.

Ba-Nz.TT
90-53-79/90-80-53/90-80-79/80-79-53/

Mi-Ro-To-TT
90-17/90-36/
Nz TT 9-17-53

Nz TT 53 2/3 POSIZIONE + semplice
Abbinamento 3-5-11-19-32-38-83-90
Ba-Mi-Nz-TT
90-42/90-27/90-15/90-8/+riunita
Ba-TO-Mi-Nz-TT
90-45 Ambate è ambo
Abbinamento xambo 27-36-63-54
Milano 54 /4 posizione +semplice
Ambo 90-54

Leila ha detto...

CIAO MICKY 😘😘😘
STELLA 74 😘😘😘

Leila ha detto...

TATINA AUGURIIIIII 😘 😘😘😘😘😘😘😘
CIAO CARLA COBELLI CARA. 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao unisci 90 34

pallina82 ha detto...

Giornoo a tuttii albachiara Zikino gatta Patty Clo grazia felsinea Carla Mimmo..e anke a tt quelli k nn ho nominato xk nn rikordo i nomi.. tanti auguri tatina 54..

iak ha detto...

Buongiorno Publy Buongiorno a tutti previsione arrivata da una apersona
Speciale A. Brescia Morena Corsari Nazionale Torino 53 in 4 /5 posiz Abbibnamenti 26 15 Atutti Tanta Fortuna!!!Ciao Leila Buona giornata Annaiaq

Unknown ha detto...

Ciao Giorgia buona giornata 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti
Tantissimi Auguri TATINA che sia una giornata felice 🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎍

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO TATINA😙😙

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLY
Buongiorno a tutti
Purtroppo riesco a entrare poche volte ma sono sempre con voi...

Io invece del 53 (non mi piacciono i ritardatari) mi gioco 9-82, 9-28 su tutte e Bari
Ho una quartina da giocare per ambo ma non so dove potrei giocarla 76-87-81-78
MIMMO aiutami tu!!
Avrei anche il 5-50 con abbinamento 4-49 o 44
A MI dovrebbe uscire il 54 o 38 con questi abbinamenti: 3-18-27-71-77-79. E' un calcolo di Bartalini che ho preso dai vecchi appunti.
Mi fermo qui altrimenti si va in pallone.
Giocate poco e non rovinatevi la salute; però mi piace quel 13-90 e aggiungerei anche 42-90 BASTA.
Ciao a tutti.

mony ha detto...

Buon giorno a tutti e auguri a tatina e a Carla se non sbaglio.

yoga ha detto...

Buongiorno a tutti.
X Tatina54 auguri

Anonimo ha detto...

Mica si capisce.di chi e'?

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti tanti auguri Tatina🎁🍸🎂

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti tanti auguri Tatina🎁🍸🎂

annamaria ha detto...

Ops scusami MIMMO la quartina per ambo che non so collegare la ruota è 76-87-14-78
Grazie per la risposta CIAO

Unknown ha detto...

Giocate..e vincete con MIMMOSTROLOGO..eil DISASTROLOGO..VI PORTEREMO ALLA VINCIIA..SE NO VI PIRTA GIOVANNI,O PASQUALE....

Unknown ha detto...

IL14-METTILO COL 76....

Unknown ha detto...

CIAO felsinea grazie x le previsioni di ieri sera oggi parto con questa nuova le altre ho buttato tutto ero in confusione CIAO BUONA Giornata 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO LEILA carissima 😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO LEILA carissima 😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

BUONA Giornata Rosanna CIAO 😀😀😀

Unknown ha detto...

BUONA Giornata anche a te 😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

iak ha detto...

Ciao Domenico e di Morena e corsari la prev i mi e stata mandata da A di brescia E'chiaro adesso??ciao Annaiaq

Unknown ha detto...

Ciao Leila Albachiara Felsinea Giovanna Snippina Elena Monica Sergio Lucio Dracula Davide Licia Clo Silvana Leyla Zikino Mony GraziaRN Yuve Ale Turchese Azzurra Annaag Bang Delfino .E ringrazio Publy sempre gentile per a nuova pagina e un caro saluto ala tua mamma Publy .con affetto Giorgia

Unknown ha detto...

X me la ruota Bari ciao😉

Snippyna ha detto...

Buongiorno publy,buongiorno Leila.clo,gabriella Gaspari ricambio i saluti,gattiiiiinaaaaa beeellaaa,giovanna,giorgia,felsinea tu che ami la mia Sardegna ti mando in abbraccio tutto sardo ajooooo,un saluto a Mimmo Domenico,disastrologo mo fai morire ciao.....x tatina tantissimi auguri di buon compleanno tanta fortuna e felicità,coccinella rossa ben arrivata, bellissimo e di buon auspicio x tutti noi saluto anche chi non ho nominato ma è difficile ricordare tutti ma viando un abbraccio nessuno escluso.....ciaooooooo

Unknown ha detto...

A b c d è f g h i m n o p q r s t u v z è chiaro ?????????ahahah

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 505   Nuovi› Più recenti»