google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/09/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/09/16

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
BA-MI-NAZ: 21-28
ABBINAMENTI 71-13-84-90

BA-NAZ: 53-35
ABBINAMENTI 2-7-9-90

BARTALINI
AMBO DI BARI DEL 90
BA: 8-90
AMBO TERNO 8-89-90
+ NAZ-TT

AMBO UNICO DEL 53
NAZ-FI: AMBATA 53 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 53-14

TERNO DEL 90
RO-TO: 8-63-90
+ BA-NAZ-TT

TERNO DEL 53
NAZ-BA-VE: 2-7-53

GIOCATA PERSONALE
NAZ-BA-VE: 53-6-15-27-52

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
NAZ-GE: 53-56 / 53-19 / + 90
CA-RO-NAZ: 53-55-80 / 31-5-90
+ RIUNITA

FRANCA
TO-VE-NA: 53-30-51
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 67
AMBI 67-2 / 67-25 / 67-52
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 75
AMBI 75-54 / 75-16 / 75-17
+ NAZ-TT

BA-CA: 19-71-27-5
+ NAZ-TT

MORENA
TO-NAZ: 5-51-53-90

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-66
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-90
+ TT

ULTIMO MINUTO
RO-VE: AMBATA 54 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 54-1 / 54-19 / + 90
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
CA-TO-NAZ: 53-38
AMBO E AMBETTO

FI-TO: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-75 / 90-53
+ NAZ-TT

TO: 19-53
+ NAZ-TT

RUGGERO
TO: 9-27-58 / + 53
+ NAZ-TT

BA: 22-26-28
+ NAZ-TT

BA-NAZ-TT: 53-54-85

ARIES
TERNO OSCAR
FI-TO-NAZ: AMBATA 2 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-6 / 2-75 / 6-75 / + JOLLY 27
AMBO TERNO 2-6-75 / + 27
AMBISSIMO 2-75 / 27-75

OMAGGIO
BA-TO-NAZ: 6-28 / 6-73 /
AMBO TERNO 6-28-73
SUPER AMBO 28-73

IL 90
MI-PA-NAZ: 48-90 / 48-64 / 64-90
AMBO TERNO 48-64-90
AMBO FORTE 48-90

NAZ-BA: AMBATA 1 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-53 / 1-54 / 53-54 / + JOLLY 85
AMBISSIMO 1-53
AMBO TERNO 1-53-85 / 1-54-85

NAZ-TO-TT: 19-53

SPECIALE DOMENICA
TERNO REALE
BA-TO-NAZ: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-28 / 4-58 / 28-58 / + JOLLY 81
AMBO TERNO 4-28-58 / + JOLLY 81
AMBI 81-4 / 81-28 / 81-58

MI: AMBATA 10 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 10-87
+ NAZ-TT

OMAGGIO
BA-CA-NAZ: 13-28 / 13-90 / 28-90
AMBO 13-28 / + JOLLY 90

IL 90
CA-FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-29 / 90-71
AMBO TERNO 29-71-90

ANDREA CAPPELLACCI
TERNO DOPPIA RUOTA
CA-NAZ: 53-83-49
AMBO FORTE 53-6

TERNISSIMO
FI: 75-69-14
+ NAZ-TT

QUATERNACCIA
RO-BA-NAZ: 53-49-89-90

ULTIMO MINUTO
AMBONE
GE-VE-CA: 2-15
AMBO E AMBETTO

ROMETO TORTI
FI: AMBATA 75 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 75-14 / 75-64 / 75-16
AMBO TERNO 75-31-70
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-26 / 53-27 / 53-28
AMBO TERNO 53-12-32 / 53-48-59

RO-TO: AMBATE 90-49 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-13 / 90-76 / 49-13 / 47-76
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 30-87 / 30-57
AMBO TERNO 30-12-39
+ NAZ-TT

TERNO DI BARI
BA: 1-10-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-MI: 9-36-63
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-14
AMBO TERNO 14-45-90
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-41-90 / 1-10-90
+ NAZ-TT

fonte web

600 commenti:

1 – 200 di 600   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

buona serata a tutti

mony ha detto...

Buona serata grazie publy per la pagina nuova e un saluto a chi verrà dopo

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMUCHI HAHAHA BHE QUESTA SERA POSTO 3 AMBI FORSE POPOLARI NAZIONALE 53 90/ 53 9/ 53 12 BUONA SERATA A TUTTI

yoga ha detto...

Buona serata a tutti

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti....Grazie publy per la pagina nuova....Sera Gatta Albachiara GAbriella Gaspari Monica Leila Filippo Clo ...Che avete i numeri del 53 di Roberto Marino grazie a chi li posterà......

Unknown ha detto...

Buonasera il 53lo fanno uscire seconda terza settimana ottobre prima deve fare sua comparsa in tutte le 10ruote è sempre stato così quindi mettiamoci ik cuore in pace-:)

mony ha detto...

Qualcuno ha preso Benincasa grazie

Unknown ha detto...

Buonasera il 53lo fanno uscire seconda terza settimana ottobre prima deve fare sua comparsa in tutte le 10ruote è sempre stato così quindi mettiamoci ik cuore in pace-:)

Unknown ha detto...

Buonasera pubblicità grazie per la pagina nuova e una buona serata a tutta la famiglia di questo blog e un saluto a Mimmo Mimmo quando rientri ci mancano le tue previsioni rientra presto 🐞🐞🐞🐞🐞👛👛👛👛

Zikino ha detto...

Buona serata
Grazie PUBLICITA x la pagina nuova
Qualcuno ha le previsioni di Romeo Torti ?

alessia ha detto...

Tanti auguri Giorgia

alessia ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

qualcuno a le previsioni di Harry Potter?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti io ho preso le previsioni di Romeo giocherò bene come sempre 😉😎😎😎😎😎😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso le previsioni di mago zurli?ahahah mi fate ridere

Unknown ha detto...

Harry Potter?

Anonimo ha detto...

Brava forza yuventus

Unknown ha detto...

non capisco se ci siete o ci fate a chiamare questi cialtroni danno 100 previsioni tre volte la settimana e se beccano un ambo sono i migliori

Anonimo ha detto...

Oh massimo come ridiamo

Unknown ha detto...

non capisco se ci siete o ci fate a chiamare questi cialtroni danno 100 previsioni tre volte la settimana e se beccano un ambo sono i migliori

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso le previsioni di mago zurli?ahahah mi fate ridere

Anonimo ha detto...

Oh massimo come ridiamo

Anonimo ha detto...

Brava forza yuventus

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti
Grazie Publy x la pagina nuova sulla pagina di ieri avevo postato il 90 di Aries
che ho preso ieri mattina
Cagliari Firenze NAZ. 90.prima e
terza posizione
90/29.. 90/71. terno 90 /29/71
se lo vuoi postare grazie
CIAO

Unknown ha detto...

Grazie Publy per nuova pagina un caro saluto alla tua mamma Zikino grazie mille per gli auguri un abbraccio,Giorgia

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti , s usate se ho tralasciato qualcuno per gli auguri nn credo ma può essere. Grazie mille a tutti ,vi voglio bene . Giorgia

Davide 22 ha detto...

Ba ca

14 ambata

14/29

Milano

54/36

54/45

Napoli Palermo

90/44

90/43

Buone vincite

Davide 22 ha detto...

Ba ca

14 ambata

14/29

Milano

54/36

54/45

Napoli Palermo

90/44

90/43

Buone vincite

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI BARI VENEZIA AMBATA 13 QUARTA E QUINTA POSIZIONE AMBI 13-37 13-73 13-16 BARI VENEZIA E TUTTE 63-28-13 AMBO E TERNO BARI CAGLIARI 9-12 90-12 BARI 90-64 90-46 90-43

Unknown ha detto...

Lucio a tutte? Grazie se mi risp. Giorgia

Unknown ha detto...

Grazie Brucee Lee

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog....sono rientrato sabato sera dalle mie vacanze nel bel Salento...
INNANZITUTTO VOLEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE LA PADRONA DI QUESTO SPLENDIDO BLOG,KE ALTRO NON È...
QUINDI GRAZIE INFINITE PUBLY x l'accoglienza ke mi hai dato in tutti questi anni...e poi volevo ringraziare e salutare tutte le persone ke mi hanno cercato e salutato in questo periodo di mia assenza...
GRAZIE DI CUORE ❤❤❤ DAVVERO😊😊😊
Come tutti ormai saprete,circa un mese fa,ho provato ad aprirmi un mio blog di lotto gratis...un sito web...con numeri personali miei e di altre persone ke vogliono proporre consigli di gioco...e ad oggi sta andando bene,ed io continuerò col mio blog giustamente...
GRAZIE DI TUTTO,ma x correttezza e x rispetto di PUBLY,io non entrerò,A MALINCUORE,in questo carissimo blog...mi spiace tantissimo credetemi ma PUBLY mi capirà....e credo anke voi mi capirete...
UN ABBRACCIO IMMENSO 😙😙😙
Vi voglio bene❤

Anonimo ha detto...

E'quale sarebbeil tuo blog?ciao mimmo

Anonimo ha detto...

E'quale sarebbeil tuo blog?ciao mimmo

Anonimo ha detto...

E come si fa ad accedere?ciaomimmo

Anonimo ha detto...

E come si fa ad accedere?ciaomimmo

Unknown ha detto...

ciao bruce io sono ssette estrazione sto giocando 12-9-90 ma sulle tue ruote solo 12 come la mettiamo?allora mi metto anch io fare previsionista ormai lo fanno tutti solo a me non ne viene in tasca niente giocate 18-81-75 Firenze-:)

AdeAdelina ha detto...

Ciaooo Mimmo anch'io tvb😘😘😘

piera stentella ha detto...

A Piovwsan quasi quasi hai rotto le scatole per nn essere scurrilese nn te interessano le previsioni che entri a fare in questo blog?
Viviana che dici esce domani sera sto 53? Io ce provo ambata e 53 30 naz
Grazie Pubbly per la pagina, Mimmo come si fa x trovarti?
Sera a tutti tutti!!!

AdeAdelina ha detto...

Buonasera... ciao Gabriella e tanti auguri Giorgia...grazie a publi 😙😙😙

leon ha detto...

Buona serata a tutti ciao Piera
Per un po' sarò assente fal blog per sopraggiunti impegni
Vi lascio una piccola previsione per chi vuole
5-66/5-25/5-44 ge to da giocarsi a colpo solo per martedi
75-16/75-86 fi to naz per 4 colpi
E speriamo nella buona sorte

Unknown ha detto...

piera entro a fare quello che entrate a fare tutti voi quello di passare il tempo e dare i numeri come tutti è vvietato forse?

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI ECCOMI A VOI UN SALUTO E UN RINGRAZIAMENTO ALLA PUBBL.UN AUGURIO DI BUON COMPLEANNO ALLA CARISSIMA GIORGIA E SCUSAMI PER IL RITARDO UN BEN TORNATO AL CARO MIMMO MI DISPIACE CHE NON ENTRERAI PIÙ. IN QUESTA MERAVIGLIOSA FAM!!! UN ABBRACCIO E FAI COME MEGLIO CREDI SALUTO BRUCE E ANCORA GRAZIE PAOL VIVIANA LEILA SERGIO GIOBBE DAVIDE ELENA ALBACHIARA TATINA DOMENICO ANNA 65 ANNAIAQ GRAZIARN E TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO E ADESSO VI DO UN AMBO CHE MI E STATO DONATO VE NAZ 53/3/ VOLENDO POTETE AGGIUNGERE 83 E ADESSO AINVIO A TUTTI UN GRANDE SMAKKKKKK VI VOGLIO BENE BUONA SERATA

Unknown ha detto...

che belllo!!!! sempre sia lodato gesucristo...AMEN

Unknown ha detto...

mi domando se realmente giocate veramente tutto sto barandam di numeri siete ricchi allora ehej

Unknown ha detto...

che belllo!!!! sempre sia lodato gesucristo...AMEN

Unknown ha detto...

mi domando se realmente giocate veramente tutto sto barandam di numeri siete ricchi allora ehej

AdeAdelina ha detto...

Grazie Leon ☺

Unknown ha detto...

Grazie di cuore Alessia ,sai che hai un bellissimo nome . Perché Alessio si chiama uno dei miei Due figli . Grazie mille Alessia 💗💗💗🍀🍀🍀💋

Unknown ha detto...

ciao adele adelina mi chiedevo se hai i numeri del lottologo d'abruzzo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

EMANUELA CAROFANO ...in ke senso sei contenta???Mi fa piacere😉

Unknown ha detto...

ciao adele adelina mi chiedevo se hai i numeri del lottologo d'abruzzo

Unknown ha detto...

Grazie mille Adele Adeina di vero cuore . Ma toglimi una curiosità Adele è sempre a stessa persona con Adelina?Grazie .Giorgia

Unknown ha detto...

Grazie carissima Luciana un abbraccio. Giorgia

Unknown ha detto...

Buona sera Domenico

Unknown ha detto...

Signor Mimmo ritorna ad essere un blog vincente con tante persone positive...e non con narcisisti..

Unknown ha detto...

Mimmo puoi darmi un contatto?
Ho letto che non entrerài più...

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piera stentella ha detto...

Grazie Leon! Ma x quanto tempi ti asssenterai spero nn molto come faccio io senza le tue chicche????

Unknown ha detto...

noooooooooooooooooooooo

AdeAdelina ha detto...

si sono io Adele Adelina il mio nome,Adelina è il mio nome reale.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo piacere che sei tornato

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao mimmo ben tornato ci sei mancato ti abbraccio saluto tutti tutti buona serata

Unknown ha detto...

Ciao mimmo ben tornato ci sei mancato ti abbraccio saluto tutti tutti buona serata

leon ha detto...

X piera
Vedi piera dietro le mie previsioni ci sono ore di studio del quadro estrazionale ora non mi posso più tanto dedicare al lotto perché mi si sono aggiunti impegni che non ti sto a spiegare quindi mi sarà difficile avere tempo di studiare le estrazioni e per rispetto della gente che gioca soldi veri mi astengo non do numeri a casaccio .per quanto tempo? Non lo so sicuramente per un po. Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo conto sulla tua capacità di scegliere le previsioni sei brava e ci azzecchi spesso. Buona serata

leon ha detto...

Comunque fra tutti i tuttologi degli 899 voi lo sapete ho una spiccata ammirazione per la signora Aries mi sembra la più corretta la più studiosa e quella che ci azzecca di più

piera stentella ha detto...

Grazie di cuore Leon e mi mancherai tu sei bravo io mischio ammucchio e spesso si ci azzecco ma spesso mi esce solo un numero o su tutte! Ti auguro buon lavoro e spero torni presto! La tua previsione la gioco così 5 66 25 44 53 ge to tt che ne pensi?

viviana ha detto...

Piera stentella, ciao
Non so che dirti me sento tanto delusa di sto numero.
io ora provo solo nei ritardo storico pari, se spende troppo, ma non te fida di me , ora sta a 206 ce provo, bell'ambo 53,30 ce l'ho pure io poi ce metto la cadenza 3, con il 3,13, e poi ce gioco anche 7,53.
A sto punto se prova co gli ambi, so proprio delusa spero che la sensazione che cada a ritardo pari sia bona.
poi me gioco il 14 de davide che me pare bono, co 29,37,84.
All'anima degli mo... sua...
te saluto piera , speriamo dai!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

EMANUELA CAROFANO CHI SAREBBERO I NARCISISTI ?

AdeAdelina ha detto...

Ciao Davide mi piacciono i numeri 14.29 mi appartengono☺

ROSI ha detto...

Buona sera a tutto il blog.CIAO GATTA LEILA GIORGIA GATTA GIANNETTA LUCIANA MIMMO PATTY DRACULA E TUTTI.😚

leon ha detto...

Piera ognuno deve seguire il suo istinto e giocare come si sente perché spesso l intuizioni personali sono vincenti...comunque se puoi gioca a ruota anche un euro sugli ambi secchi visto che si tratta solo di un colpo.ciaoooo in bocca al lupo

ROSI ha detto...

Buona sera a tutto il blog.CIAO GATTA LEILA GIORGIA GATTA GIANNETTA LUCIANA MIMMO PATTY DRACULA E TUTTI.😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CONSULENTE VENDITA

X TE e x chi vuole può contattarmi via e-mail :

mimmocordella78@gmail.com

piera stentella ha detto...

Grazie Viviana pure a me ha deluso tanto e rotto pure tanto ma prima o poi lo dovranno fa usci no!!!! Hai sentito che caldo oggi a Roma?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

EMANUELA CAROFANO CHI SAREBBERO I NARCISISTI ?

Unknown ha detto...

Bravo

viviana ha detto...

Susame LucioC
mio signore, ma Giorgia e io volevamo sapere se si devono giocare a tutte o Nazionale?
Ti ringrazio mio signore! ; )♡♡

Unknown ha detto...

Ma perché non stai zitta invece di dire cavolate

Unknown ha detto...

Bravo

Unknown ha detto...

Finalmente .....massimo era ora che uscisse qualcun'altro.

viviana ha detto...

Piera davvero oggi faceva caldo pero la mattina presto se rafredda parecchio, un fine settembre che non mai venuto caldo cosi'... bene, l'uva e il vino so più boni e de resparmia de riscaldamento...

Unknown ha detto...

Mimmo nn ci abbandonare ti prego x pietà TVB TVB TVB TVB TVB

Daniela ha detto...

Buona serata PUBLY e buona serata blog

Ciao ARES ho letto il tuo scritto ma non ricordo quella tecnica che dici tu forse l'ho scritta solo nel blog e no sul mio quadernino

Daniela ha detto...

Buon Compleanno a Giorgia e Cristina 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

DISASTROLOGO ha detto...

Io vi darei delle mie previsioni,..ma se ve li do,dopo voi vincete!

Unknown ha detto...

Massimo io penso che quelli che giocano i numeri che non escono sono stupidi forti e se poi puntano anche molto addirittura hanno veramente soldi da buttare un numero vale l altro che senso ha giocare un centenario che se poi esce senza abbinamento che cosa esce a fare soldi buttati e poi dicono che c'è crisi e vanno anche in cerca di un lavoro

Unknown ha detto...

😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

si esatto lui se li hai si ti ringrazio tantissimo

Unknown ha detto...

si esatto lui se li hai si ti ringrazio tantissimo

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI COMPRESA LA PUBY CHI HA PRESO TORTI Può POSTARLI PER FAVORE GRAZIE

Unknown ha detto...

si grz aspetto

lilly vagabondo ha detto...

Mimmo qual è il tuo blog ?😻😻😻

lilly vagabondo ha detto...

Grazie

lilly vagabondo ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

si grz aspetto

lilly vagabondo ha detto...

Mimmo qual è il tuo blog ?😻😻😻

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sistemiamo il banco ha detto...

Qualcuno ha preso la previsione di nicolas a Milano ? Grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha Morena? Grazie

piera stentella ha detto...

Esatto Viviana uva e vino so ottimi! Dillo a me se la mattina presto fa freddo tacci sua! Però poi na favola amo l'autunno!!!
Mio minestrone 13 27 90 nap rm ve tt

Unknown ha detto...

grz sono tanti uff!!!

Unknown ha detto...

grz sono tanti uff!!!

DRACULA ha detto...

Buonasera a tutti,MIMMO caro ti contatterò via email.Sai gioco sempre il 43/90😁😁😁

Unknown ha detto...

grz

Unknown ha detto...

ciao Mimmo ben tornato ci sei mancato che dici del 53.17 nazionale anche se è già uscito il 17.grazie buona serata

las vegas ha detto...

Gli abbinamenti del 53 sono gli stessi tuoi Viviana, identici!! Ma ci siamo letti nel pensiero?? Comunque, per quanto riguarda questi pseudo lottologi degli 899, ma lo sapete che sono persone qualunque messe li x vendere, molti di loro applicano al lotto leggi inesistenti senza fondamenta?? Altra cosa, visto che lavoro a Milano vicino a dove molti di loro trasmettono, lo sapete che sono tutti dei poveri in canna?? Ma dei poveracci veri e propri!! X fortuna che dicono di azzeccare a destra e manca le combinazioni!' Alla faccia!! Stendiamo un velo pietoso.....

Unknown ha detto...

ciao Mimmo ben tornato ci sei mancato che dici del 53.17 nazionale anche se è già uscito il 17.grazie buona serata

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

MASSIMO SE LI STAI GIOCANDO VUOL DIRE CHE HAI FIDUCIA IN QUESTI NUMERI COMUNQUE SONO USCITI DUE AMBI A TUTTE . MANCANO ANCORA QUATTRO COLPI DA GIOCARE IL MESE SCORSO HA PAGATO ALL ULTIMO COLPO.NESSUNO TI PUNTA IL FUCILE X GIOCARLI IO GIOCO SOLO I MIEI NUMERI PERCHE CI CREDO LI POSTO X VOI NON MI VIENE NIENTE IN TASCA A PARTE QUANDO VINCO .

giovanna ha detto...

buonasera a tutti ciao mimmo bentornato ci mancavi tanto ti sei divertito mi fa piacere che non ci abbandoni piu buona serata vado a cenare ci sentiamo dopo

giovanna ha detto...

mimmo come si fa ad entrare nel tuo blog dei numeri grazie

Unknown ha detto...

899121413

Unknown ha detto...

899121413

Lucky ha detto...

Salve a tutti!
Domani mi gioco...
BARI-TORINO-NAPOLI
18-36
18-49
53-90
SE VOLETE UNITELI.....E PUNTARE 1EURO SULLA NAZIONALE
POI MI GIOCO IL FRITTO MISTO DI KRATOS E DATA DI DORAEMON.
VI AUGURO UNA NOTTE SERENA A TTTI
E SPERIAMO VINCENTI !!!!

Lucky ha detto...

Salve a tutti!
Domani mi gioco...
BARI-TORINO-NAPOLI
18-36
18-49
53-90
SE VOLETE UNITELI.....E PUNTARE 1EURO SULLA NAZIONALE
POI MI GIOCO IL FRITTO MISTO DI KRATOS E DATA DI DORAEMON.
VI AUGURO UNA NOTTE SERENA A TTTI
E SPERIAMO VINCENTI !!!!

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti X gatta i tuoi vecchi numeri oggi sono usciti di nuovo quelli con 88 89 90 1 2 poi io ho aggiunto il 5 e ho preso 5 numeri peccato che nn sia uscito il numero oro estrazione 224 se nn ricordo male cmq dalla 222 alla 226 grazie ancora io nn li mollo

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
----------------------
Disastrologo-casella, sei proprio un soggetto!!!
----------------------
X Giorgia,
complimenti sinceri....veramente dimostri meno anni. Bella mamma!
----------------------
Las Vegas, confermo..... ma si dice e non si dice
----------------------
Leon, sinceramente sono della tua opinione, un opinione espressa, nel blog, mille volte.
----------------------
ciao Adele
ciao Gabriella, Giorgia, Cristina, Ale, Babayaga, Giovannact3 e a chi fa piacere

Oggi alle 15.05 ho postato una parte delle previsioni di oggi di Aries,
sono dovuta uscire, ora le completo.
--------------------------------------
ARIES
Terno da Oscar
FI.TO.NZ. TUTTE 2 (2.3 POS) 2.6 - 2.75 - 6.75 jolly 27 terno 2.6.75+75
ambissimo 2.75 - fortissimo 27.75
Omaggio
BA.TO.NZ. TUTTE 6.28 jOLLY 73 - 6.73 super ambo 28.73

il 90
MI.PA.NZ. tutte 48.90 - 48.64 - 64.90 terno 48,64.90 ambo forte 48.90
-------------------------------------
Gli ambi già postati in prima pagina fanno parte di questa previsione,
Sono quelli che Aries ha maggiormente sottolineato,i più forti.
-------------------------------------
ciao ciao.

Unknown ha detto...

CIAO ADELINA BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚

felsinea ha detto...

Grazie Gabriella Gasparri
per il 90 di domenica.
Buona serata
ciao ciao

AdeAdelina ha detto...

😘😘😘😘😘😘

AdeAdelina ha detto...

Buonasera felsinea 😘😘😘😘😘😘 è un piacere leggerti☺

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt stavo ascoltando questo brano è lo dedico a tt voi (ovviamente è poco conosciuto )tt da capire Ciaoo
Il Brano é di Giampiero Vincenzi (Aviatore) ciao ciao

Unknown ha detto...

grazie di tutto felsinea buona notte

Spini Lucia ha detto...

Buona notte a tutto il blog!!!mi dispiace Mimmo che non ti troverò piu nel blog cmq. Ti salutero sempre buona notte anche a te!!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Stavo ascoltando un vecchio brano di Marco Masini "Vaf..."e Lo dedico a uno solo di voi😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

CIAO felsinea mamma mia quanti
numeri qui bisogna sapere scegliere quella giusta. hai visto che c'è anche il 90 che
ho postato io quale sarà quello
piu buono.??. Altro che Minestrone farò domani.
Giocherò gli ambi più forti
e la previsione col 75. perché mi appartiene mia figlia è
nata il 22/10 /75. e Aries lo ha dato molte volte il 22/75.
ti ringrazio x le tue dritte
CIAO BUONA SERATA Carissima 😚😚😚

ale ha detto...

Grazie felsinea

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SERGIO io ho mandato il mio contatto del sito a tutte le persone in rubrica...e quindi c'eri anke tu...rilassati ora hai la piazza libera...😉😉😉

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO Ben tornato spero che di risentirti qua nel Blog
un abbraccio 😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO Ben tornato spero che di risentirti qua nel Blog
un abbraccio 😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Anonimo ha detto...

Buona sera e felice notte yuentus.letto ora

Antonello solo ha detto...

Ahahahshahah

sergio62 ha detto...

Mimmo Nn ho bisogno della piazza libera x me Nn sei un problema io in questo Blogger ho vinto è fatto vincere nel mio piccolo. E Nn sono un lottologo mi diverto a fare minestroni
Sarà fortuna o bravura Nn so.
Stai usando il Blog x farti pubblicità .
Se il vaffa è rivolto a me detto da te è un complimento

Wordmusic ha detto...

Buona serata PUBLY,MIMMO ben rientrato,GATTA,LALLA,LEILA....tutte e tutti.....

MARINO BA-CA 90-21-66 (BA princ.) VE-NAZ.53-90

leon ha detto...

Mi sono fatto un giro sul blog che tu dici sergio...stessa grafica di blog intelligemntissimo sembra un clone sempre visto blogspot comunque a me fa piacere che mimmo ha trovato un lavoro io mi sono sempre chiesto che ci fa uno di 38 anni tutto il giorno sul blog ? Significa che non ha niente da fare. Comunque per i miei gusti da troppi numeri e dice ogni due per tre che ci ama e ci vuole bene mi sembra uno sbrodolamento continuo. Beh questa è la mia opinione buona fortuna comunque

Unknown ha detto...

buona sera avete il 53 di cappellacci???

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E TERMINO QUI,NIENTE REPLICHE,E TANTA FORTUNA A TUTTO IL BLOG...

Daniela ha detto...

MIMMO
te ne vai dal blog ? sinceramente non è stata una sorpresa per mè e per altri che ti conoscono, sei già recidivo è la seconda volta che ti comporti cosi però noto che vieni ancora a farti la tua pubblicità qua mettendo la tua E mail sei di una sfrontatezza unica dovresti mettere la faccia sotto la sabbia come gli struzzi, ringrazia che hai trovato in questo blog una persona unica una grande signora ! che ancora non cancella i tuoi scritti

Daniela ha detto...

Ciao FILIPPO grazie per le previsioni e grazie a tutti gli altri

Anonimo ha detto...

Domattina le prendo pure io

Antonello solo ha detto...

E che dire !!!!

Daniela ha detto...

LEON
sbagli lavora il MIMMO fa il portiere almeno cosi ha sempre scritto, prima come lavoro invece leggeva i contatori ora capisco dove ha imparato a leggere i numeri ahahahahahahahha

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii. 😍Mimmo scusa ma tu non hai un blog tutto tuo che ci stai a fare qua a prendere persone e portarle di là no capisco Ma publy non capisco se legge io ti avrei già cacciato

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA x me và bene così....e se ci sono così tante persone ke mi seguono e mi vogliono bene,un motivo ci sarà....evidentemente quello ke tu non hai riscontrato...GATTA tanta buona vita x te...

milan ha detto...

nessuno ha preso torti oggi grazie a chi lo posta

Daniela ha detto...

Che cosa va bene cosi a te MIMMO spiegati bene non ti capisco, a me sei indifferente non ti voglio ne bene e ne male, certo il loro bene ti farà guadagnare mica sei scemo finalmente hai trovato il modo di fare un guadagno extra

Luna ha detto...

Ciaoooo gaattaaaaa è così che si impara la matematica leggendo i contatori

Daniela ha detto...

Vabbè meglio che non scrivo più nulla ti metterei in mutande buona vita a te alla mia ci penso io tranquillo

Tatina54 ha detto...

Buonanotte a tutti.....Grazie Filippo per Marino......

bang ha detto...

Buonasera a tt
azz... che notizia!!
strizzati come uno straccio per lavare le scale :-)))

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ADDIO

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete Morena? Grazzieee

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io il mio pubblico ce l'ho

leon ha detto...

Ah fa il portiere...ora capisco perché ha così tanto tempo di stare sul blog ! Ciao gatta

Daniela ha detto...

ahahahahahahh LEON ahahahhaah

Unknown ha detto...

BUONA Notte a tutti nessuno escluso 😁😁
CIAO LEILA dove sei spero tutto
bene di sicuro non riuscirai
a entrare Notte Sogni D'oro 😚😏😚

LUCIO C. ha detto...

SOLO NAZIONALE

felsinea ha detto...

Prego Gabriella, Cristina, Adele, Ale
--------
X Gabriella,
Gabriella, mi sono accorta che non hai letto quello che ho scritto alle 15.05 di oggi-
E' però nella pagina vecchia, ma ho indirizzato proprio il mio post alla "pasticciona Gabreilla" come ti definisci tu.
Ho scritto le previsioni di oggi che Aries ha fortemente sottolineato di giocare.
------------
ciao ciao
----------------
Buonanotte a tutte-i

LUCIO C. ha detto...

VIVIANA SOLO NAZIONALE PER ME JOKO POKO MA JOKO

Unknown ha detto...

Mimmo finalmente te ne sei accorto di che razza di gentaglia scrive in questo blog ....ciao

publicità ha detto...

lucaalfand lucalfand vai da lui

Daniela ha detto...

LUCALFAND E TU CHE CI STAI A FARE CON TUTTA STA GENTACCIA ? MI SEMBRA CHE TI PIACE STA GENTE OPPURE SBAGLIO ?

Daniela ha detto...

PUBLY sei sveglia ? visto l'abbraccio immenso ahahahaaahahaahahah

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA sei la solita protagonista...ma ti odia il
98,5 % di chi legge questo blog credimi....bye bye...Non ho più tempo da perdere con persone come te...e sono pochissime....

Unknown ha detto...

Notte felsinea si non avevo
letto. mi si addice proprio
la pasticciona. vedrai domani che pasticci farò.
Ciao Ciao 😂😂😃

yoga ha detto...

Gatta scusa fammi capire io non mè ne intendo ma chi ha un blog ha un utile?

yoga ha detto...

Gatta scusa fammi capire io non mè ne intendo ma chi ha un blog ha un utile?

Daniela ha detto...

MIMMO
ma davvero mi odia cosi tanta gente ? non è che è il contrario e le manie di protagonismo le hai tu ? dopo mi faro due risate quando incomincerai a chiede ......vediamo il 99 % di chi ti vuole bene quello che fa , vai non perdere tempo

Luna ha detto...

Mimuzzo il publico te lo sei fatto di qua

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Purtroppo io non guadagno neanche un centesimo....cara....mi spiace deluderti.....Continua così GATTA,cioè a farti odiare da fuori😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Bye

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E INFATTI RINGRAZIO PUBLY X QUESTO...L'HO GIÀ DETTO PRIMA SOTTINTESO...SVEGLIAAAAAAA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Mimmo qui stavi bene...era la tua famiglia :-))
hai un tuo blog, vai divertiti e fai la persona intelligente.
hai salutato, avvertito tt, lasciato l'e-mail, hai il tuo pubblico buona fortuna.

Daniela ha detto...

Ma falla finita Mimmo ma chi conosce nessuno specie da fuori e poi che mi importa se mi odiano l'importante che amano te non preoccuparti
certo YOGA che cè il guadagno

Luna ha detto...

Mimmoooo ma quale publico hai ti senti di essere a Sanremo e poi stai tranquillo che la gatta non la odia nessuno vai a leggere i contatori solo leggere non toccarli potresti restare appiccicato haaaaaaaa

mamy ha detto...

----- E IL TUTTO INCOMINCIO CON LA GUFA E I SUOI DISCEPOLI ----PUBLY PUBLY TROPPO BUONA SEI CARA - DOVEVI FARE UN PO DI PULIZIA - FRA CAREZZE E IMMENSO E I LAUREATI ------GATTA SARANNO IL 98% CHE TI STIMA DI SICURO ---BANG BANG BANG TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE ---PERO I GUFI SANNO PARTORIRE BENISSIMO BANG.... UN SALUTO A CHI SAPETE VOI

Daniela ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhh stai a perdete il tuo tempo prezioso non scrivermi più

Snippyna ha detto...

Brava publy, brava gatta.... buonanotte a tutti

Snippyna ha detto...

Brava publy, brava gatta.... buonanotte a tutti

Daniela ha detto...

BANG pennutino bello parole Sante hai scritto , notte a te Snippyna bella

Luna ha detto...

Lasciatelo perdere mi dispiace che alcune persone gli diano retta ma non vedete che da un sacco di numeri

Antonello solo ha detto...

A pensare che ho mia figlia che vede ancora i cartoni di Georgie mia cara Georgie
Notte a tt giocate bene per domani

Luna ha detto...

Banggggggg defrauda fior haaaaaaaa ciao

Davide 22 ha detto...

CIAO GATTA... È TORNATO IL GATTO CON IL LIBRO... HAI LA FOTO PIÙ CARINA DI TUTTO IL BLOG...
X IL RESTO.. CI VUOLE TANTA PAZIENZA..
CIAO....

Davide 22 ha detto...

CIAO GATTA... È TORNATO IL GATTO CON IL LIBRO... HAI LA FOTO PIÙ CARINA DI TUTTO IL BLOG...
X IL RESTO.. CI VUOLE TANTA PAZIENZA..
CIAO....

bang ha detto...

ciao Luna bella :-))

Unknown ha detto...

Publy cosa avrei detto di male adesso?

Unknown ha detto...

Resto qui perché ci sei tu gattina

Unknown ha detto...

Siete per lo più una bella banda di gelosi ed invidiosi....che pena....

bang ha detto...

Lucalfand.....ma sei diversamente intelligente!!!

Luna ha detto...

Buona notte a tutti scusate ma io dico PUBLY che penzo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA,LUNA,MAMY,siete persone irrilevanti x il blog😉😉😉

Unknown ha detto...

Ma tu non avevi detto che non interveniva più? Mamma mia che roba

Pamela56 ha detto...

È proprio vero che tutti i pesci vengono a galla, ma te gatta quanto guadagni? Stando qua dentro? Poveri ingenui, avevo capito da tempo che c'è il gruppetto Interessato

Daniela ha detto...

Ciao Davide si è proprio carino sto gattino con le orecchie curve, purtroppo quando vedo certe cose la pazienza mi scappa cosa ci posso fare , queste cose non le sopporto e specialmente la mancanza di rispetto verso le persone (parlo di Publy), ora buona notte Bang, Luna , Antonello, Snippyna, Mamy , Davide Publy e tutti

Unknown ha detto...

Sono il tuo specchio tesoro....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 600   Nuovi› Più recenti»