google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/09/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/09/16

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
GE-MI-NAZ: 9-68
ABBINAMENTI 79-53-90

FI-NAZ: 86-90
ABBINAMNETI 53-75

BARTALINI
2° COLPO
RO-TO-NAZ: 8-63
AMBO TERNO 8-63-90

RO-TO-BA-NAZ: 10-46-74-81-90

GE-TO-NAZ: AMBATA 12
AMBI 12-8 / 12-18 / 12-90
AMBO TERNO 13-88-90 / + 14-49
+ RIUNITA

BA-VE-NAZ: 2-7-53
CINQUINA 53-27-15-6-52

BA-VE-NAZ: 27-52
AMBO TERNO 27-30-66 / 27-53-90

RO-TO-NAZ: 9-90
AMBO TERNO 9-53-90

CA-VE-NAZ: 13-53
AMBO TERNO 13-53-90

CA-VE-NAZ: AMBATA 17
AMBO TERNO 17-53-90

RO-TO-NAZ: 53-90
CINQUINE 1-8-53-89-90 / 2-55-73-53-90

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDE ARRIVA IL 53
RO-NAZ: 53-29 / 53-9 / + 90
CA-NAZ: 53-36-56 / 53-85-90
+ RIUNITA

MORENA E SIMONE
NAZ-TT: 53-9 / 53-79

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
PA-RO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-51 / 8-80
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TERNO IN OMAGGIO
NAZ-VE: AMBATA 53 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 53-13 / 53-90
TERNO 13-53-90

ARIES
BA-TO-NAZ: AMBATA 2 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 2-31 / 2-34 / 31-34 / + JOLLY 75
AMBO TERNO 2-31-34 / + 75
AMBI 75-2 / 75-31
AMBISSIMO 75-34

FI: 2-75

OMAGGIO
BA-NAZ: 19-53 / 19-87 / 53-87
AMBO TERNO 19-53-87

IL 53 ORA GIUSTA
RO-NAZ: AMBATA 29 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-53 / 29-5
AMBO TERNO 5-29-53
AMBISSIMO 5-53

TO-NAZ: 53-64

OMAGGIO
BA-NA-NAZ: 28-4 / 28-90 / 4-90
AMBO TERNO 4-28-90

NICOLAS
MI: AMBATA 10 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 10-19 / 10-35 / 10-43
+ NAZ-TT

A.SCAINI
FI: AMBATA 75 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 75-13 / 75-77
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-5 / 69-6 / 69-8
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 19-71-81 / + JOLLY 53

CA: 15-85 / 9-34
+ NAZ-TT

AMBO IN PRIGIONE
FI-PA: AMBATA 67 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 67-10 / 67-43 / 67-45 / 67-77
+ NAZ-TT

BOTTO COL 28
BA: AMBATA 28 IN (3°,5° POSIZIONE)
VE: AMBATA 28 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 28-21 / 28-53 / 28-90
+ NAZ-TT

IL 90 LOTTOMARCO
NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
TO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-13 / 90-39
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-RO-NAZ: 53-85 / + JOLLY 90
BA-VE: 53-70
MI: 9-22-13
BA: 71-85 / + JOLLY 90
BA: 77-87 / + JOLLY 90

ROMEO TORTI
RO-NA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-39
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 51 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 51-42 / 51-69
AMBO TERNO 51-24-87
+ NAZ-TT

FI: 39-75
AMBO TERNO 6-26-75
+ NAZ-TT

NAZ: 53-8

GE-MI-NAZ: 79-52
AMBO TERNO 79-52-90

M.COLUCCI
RO-TO: AMBATA 20
AMBI 20-8 / 20-90
AMBO TERNO 20-71-87
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-88 / 90-89 / 90-43 / 90-44
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 5-42-53

MARCO E LIO
BA-VE: AMBATA 90
AMBO 90-51
AMBO TERNO 90-17-87
+ NAZ-TT

BA-CA: 3-90
AMBO TERNO 19-25-90
+ NAZ-TT

RO-VE: 64-12-21 / 8-38-68
+ NAZ-TT

fonte web

588 commenti:

1 – 200 di 588   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti

mony ha detto...

Buonasera publy grazie per la pagina nuova e tanti saluti a tutti

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

publicità ha detto...

vi ringrazio x i saluti che ricambio con affetto,
e ringrazio tt le utente che condividono con tt noi gli 899

Unknown ha detto...

buona serata e che domani ci sia almeno una vincita se morena dice di non mollare il 53 ci diamo retta io avevo vinto con lei il 30 a milano con il 25 se avete preso la sua previzione di oggi abbiate fede grazie

rosybianconera ha detto...

Buon pomeriggio raga ciao Publy. Vi posto Marco e Lio. BV 90 abb 51//. 90-17-87//. BC 3-90 /// 19-25-90! Buona serata a tt

Rossella 71 ha detto...

Buona sera ho sognato di aver ricevuto in dono un cornetto Grazie se qualcuno mi aiuta

rosybianconera ha detto...

GATTA tu mi nomini l innominabile ??? E io te odio de più!!!! Ahahhhh

rosybianconera ha detto...

CLO tu si ke hai capito tt Ihihhh

Unknown ha detto...

rossella avrai fortuna al gioco giocherai qualche numero che ti passera'qualcuno tu giochi il 53?

Unknown ha detto...

rossella avrai fortuna al gioco giocherai qualche numero che ti passera'qualcuno tu giochi il 53?

rosybianconera ha detto...

Grazia RN suggeriscimi 1 ambo forte di Barta ke ti ispira di più. Daiii ke devo vincereeee HHhh 1 abbraccio tesoro

Unknown ha detto...

CIAO Rosibianca grazie x
Marco e Lio lo avevo preso anch'io ma non sono riuscita a postarlo non
avevo connessione. poi
posto il codice 892288
Ciao BUONA SERATA 😁😁😁

Kratos ha detto...

Salve a tutti! Grazie Publy x nova pagina.
X GATTA...sono semplicememte una donna! 😃 Ho qualche anno in piu rispetto a Doraemon. Torniamo al lotto...domani mi gioco alcuni terni vecchi di Doraemon.

Bari.........4-24-90 io agg 28
Palermo......13-31-90 (44)
Roma.........1-90.....1-15
Venezia.......14-51-90
Cagliari+Naz.......15-27-53

Mio personale...
Napoli....6-7-90------43-44-90
Genova....34-84-90....6-34-90
E NATURALMENTE LA DATA DI DORAEMON!!!
Se vi piace qualcuno giocatelo anche su tutte!
Per Nazionale io non metto nulla...ci sono troppe prev in giro....meno si scrive meglio e' 😄😄😄😄😄
Cmq sempre e solo prev di Doraemon nelle vecchie pagine....i suoi terni dal libro personale.
Buona serata a tutti! E vincenti x domaniiiiiii

Kratos ha detto...

Salve a tutti! Grazie Publy x nova pagina.
X GATTA...sono semplicememte una donna! 😃 Ho qualche anno in piu rispetto a Doraemon. Torniamo al lotto...domani mi gioco alcuni terni vecchi di Doraemon.

Bari.........4-24-90 io agg 28
Palermo......13-31-90 (44)
Roma.........1-90.....1-15
Venezia.......14-51-90
Cagliari+Naz.......15-27-53

Mio personale...
Napoli....6-7-90------43-44-90
Genova....34-84-90....6-34-90
E NATURALMENTE LA DATA DI DORAEMON!!!
Se vi piace qualcuno giocatelo anche su tutte!
Per Nazionale io non metto nulla...ci sono troppe prev in giro....meno si scrive meglio e' 😄😄😄😄😄
Cmq sempre e solo prev di Doraemon nelle vecchie pagine....i suoi terni dal libro personale.
Buona serata a tutti! E vincenti x domaniiiiiii

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti Ciao Publy grazie x la pagina nuova.😀😁
CIAO LEILA come va sei via di guarigione?? riguardati😚😚😚😚
CIAO felsinea non ho letto ancora
la pagina vecchia non so se IERI
hai vinto qualcosa CIAO a dopo😁😁
CIAO Gatta Giorgia Annaiaq Babayaga.CLO BANG VIVIANA ALBAKIARA TURCHESE. DANIELA DRACULA GIOVANNA CTO. CRISTINA LEON ZICHINO MARIAGRAZIA MAMY TATINA ELENA DIMA ADELE ADELINA
MONY. MICKI. ELEONORA ELY. E TUTTI TUTTI TUTTI 😚😚😚😚😚😚😚

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Per la sig. Bis
Io non ho mai detto che mi danno fastidio le previsioni della sig SCAINI ( e non sono un suo amico ) ho semplicemente detto che mi sembra illogico postare numeri di un 899 e poi andargli contro dicendo che; Quando va bene prende un'ambata su una valanga di previsioni che da. Se non hai fiducia, non le postare . Comunque la previsione su FIRENZE È OTTIMA IO CI AGGIUGO UN NUMERO E LO GIOCO ANCHE BAR Tt .
Un saluto a tt ciao ciao (BiS Bis )

Unknown ha detto...

vi posto Marco e Lio codice 892288
Roma Venezia 64/12/21
8/38/68

viviana ha detto...

Bona serata Amichiiiii
grazie publi della tua insuperabile bontà e di tutti i servizi che dai con dedizione a tutti gli utenti. t.v.b
Saluto Gabriella,Piera, il mio LucioC ,JOKO, Cadolga,Davide,Giobbe,Delfino,Lucalfand, plasaplasaplaa,Bruce Lee, Lucia, Giorgia,Luciana, ecc.
Una mia amica albanese da tanti anni in Italia sposata co figli Italiani, me dice sempre che il albania non porta sviga solo il gatto nero che ti attraversa la strada ma porta sviga tutti gli animali che attraversano la strada, infatti loro dicono " gatto,cane,animale".
Quando succede questo, ( che ti attraversa il gatto) loro prendono una monetina o più monetine e la buttano dietro sulla strada per limitare la sfiga.
poi dice di non raccogliere mai le monetine sciolte 1 o 2 per strada perché porta sfiga incredibile.
Quindi non raccogliete le monetine per strada perché secondo la tradizione "gatto cane animale" porta sfiga.

Coccinella66 per immenso favore puoi mettere tue previsioni del lotto.
grazie mille ♧♧♧♧

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella buona serata e grazie x le previsioni.
Buona serata a tutti presenti e non.

Snippyna ha detto...

Buona serata a te publy,saluto Giovanna felsinea Leila clo gatta Kratosrosy rosybianconera Cristina galessi Domenico, insomma tutti tutti del lotto intelligente, buona serata , grazie publy x la pagina nuova.... ciao ciao

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Viviana ,sai come si dice ogni paese ha le sue abitudini, non giudicarmi male ma sono tutte superstizioni .poi più ci credi più succedono le cose.e solo un mio parere .buona serata.

Unknown ha detto...

Ma va 😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Buona serata Publy e grazie di tutto.

Unknown ha detto...

Buona serata Publy e grazie di tutto.

Unknown ha detto...

Ciao Viviana ,sai come si dice ogni paese ha le sue abitudini, non giudicarmi male ma sono tutte superstizioni .poi più ci credi più succedono le cose.e solo un mio parere .buona serata.

bang ha detto...

Buonasera att
ciao Viviana, se in Liguria ti metti a gettare le monetine dietro
per scacciare la sfiga, ti ritrovi dietro una fila che non finisce più :-))

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Ciao GATTA e se quel 18 o 81 andasse a Torino??? Dato che è uscito 43?? Che dici

Anonimo ha detto...

Felice sera a tutti.buona cena

Anonimo ha detto...

Felice sera a tutti.buona cena

DRACULA ha detto...

Ciao Gabriella.Domani oltre il mio ambo incubo43/90......mi giocherò tre ambi secchi...9/90...13/90...17/90...però devo scegliere le ruote😊

LUCIO C. ha detto...

AMICHI BUONA SERA UN AMBO GENOVA MILANO NAZIONALE 31 79 IO METTO UN EURO AMBO E UN EURO AMBETTO BUONA SERATA CIAO CIAO

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIII 😘😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘

Micky ha detto...

Ciao BANG infatti ieri ho rAccolto un cent mi sembra male passare e non raccogliere . Io vivo a genova.
Buona serata a tutti.
P.S. ieri sera non ho vinto mi viene un dubbio!��������ciao LEILA Gatta SNIPPINA Piera Gabriella JOLLY clo e tutti Micky

DRACULA ha detto...

Buonasera gente,speriamo che domani la botta di culo colpisca ognuno di noi...ce lo meritiamo cazzarolaaaa.Baci e abbracci a tutti💋😊

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA 😘😘😘😘 SEI SEMPRE GENTILISSIMA. STO BENE STO BENE. ENTRO MENO PERCHÉ MI GIRANO LE PALLE A LEGGERE SEMPRE PIÙ SPESSO DISCUSSIONI DEL CA.... ZZAROLA. QUANDO PENSO CHE BISOGNEREBBE AVERE TUTTI LO SCOPO PRIMARIO DI METTERLA IN QUEL POSTO ALLA LOTTOMATICA. 😘😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO SNYPPINA CARA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO MIRELA 😘😘😘

bang ha detto...

ciao Micky, se pensi che il cent porta male dallo a me :-)))
dal cent nasce il milione!
una dei nostri :-)).....genoana spero!!

Leila ha detto...

😂😂😂 BANG 😘😘

Leila ha detto...

MICKYYYYY CIAO CARA 😘😘😘

Leila ha detto...

LUCIA AGOSTINO TUTTO BENE?
MONICA ALBACHIARA BABAYAGA CETTINA ROSSELLA 23 STELLA 74 SOLE 72 MIRIAM ZORA BEATRICE ELY ELISABETTA ANNAMARIAAAAA ANNA VADIIIIII ANNA DA PALERMO ASSUNTA TURCHESE SANDRA DANIELA ... QUANTA GENTE SI LEGGE MENO RISPETTO A PRIMA...
ROSANNAAAAAAAAAA 😂😂😂
CIAO PESCIOLINA 😘😘😘🐬

Leila ha detto...

GIÙ 1975.... GIUUUUUUUUU 😘😘😘

viviana ha detto...

Secondo la mia amica la monetina di valore nullo va gettata dietro solo se attraversa un animale non così a caso, ( leggere bene managgiaaaaa)
C'è poi un detto che quando si deve pagare dicono non fare il genovese oppure paghiamo alla romana..... boh!

DRACULA ha detto...

Questa mattina su RDS hanno dato ambo secco sulla Nazionale: 53/28.3 euro ce li butto😊

Leila ha detto...

RURY MACCHIAROSA GIALLOSOLE GIOZZY76....

Zikino ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI 💋💋😍😍😍

viviana ha detto...

Dracula scusami è 53 per ambo 3 e 28 vero?

anna maria ha detto...

Buonasera a tutti io vi dico che domani non uscirà il 53/ il 75/il 28 fidatevi buona serata a tutti �� ����

Babayaga ha detto...

Ciao, buona cena a tutti

viviana ha detto...

Lei mi ha detto che nel caso ti attreversa "gatto,cane,animale" la sfiga resta uguale anche se butti la monetina subito dopo, però limiti i danni....
Ammazza... che serata paranormale
stasera!

Unknown ha detto...

fortuna e abbondanza..5 8 30 46..su ca e se conosci chi te lo ha regalato giocalo anche sulle sue iniziali

Babayaga ha detto...

Baaaaaaang!

mony ha detto...

Ben trovati a tutti e buona cena

mony ha detto...

Ben trovati a tutti e buona cena

Unknown ha detto...

In settimana questa il 28 sara protagonista sn triste Mimmo mi manca

sistemiamo il banco ha detto...

qualcuno ha preso il metodo di nicolas 100x100 dato oggi grazie ha chi lo posta

Unknown ha detto...

Buona serata Domenico

lucalfand ha detto...

Caro o cara moderatore/Trice sarebbe corretto e opportuno dare la possibilità di replicare quando si è attaccati e non escludere a priori ma soprattutto essere imparziali e non di parte....mi sa che gatra è publy o publy sia gatta ...arrivederci

Anonimo ha detto...

Buona sera a te forxa juventus

DRACULA ha detto...

Ciao VIVIANA,hai ragione,scusami,ho scritto male.L'ambo da giocare e' il 53/28 sulla Nazionale.Il 3 sono gli euro che ci giocherò 😊😊😊

Daniela ha detto...

Ciao PUBLY ciao a tutti e buona serata

Bang ecco perché ho visto la CLO dentro la Fontana di Trevi 😂😂😂 😂😂😂 oddio che mi fai ridere

Anonimo ha detto...

Ma che fineha fatto annayaq

Anonimo ha detto...

Peccato postava sempre nicolas

Anonimo ha detto...

Peccato postava sempre nicolas

Anonimo ha detto...

Ma che fineha fatto annayaq

lucalfand ha detto...

Chiedilo al moderatore del blog...lui o lei lo sa....

Daniela ha detto...

Ciao Amanda che numero porta il 43 ? ho dato uno sguardando ai numeri sicuramente sbaglio ma il terno incubo mi riesce a venezia insieme al 90 possibile che possa ripagare l'ambo tanto ormai i numeri si ripeto a gogo nelle stesse ruote

Anonimo ha detto...

Lo chiedo a chi lo sa

Anonimo ha detto...

Lo chiedo a chi lo sa

DRACULA ha detto...

Ciao Gatta.Hanno detto che il numero 43 porta l'ambo 18/81😊😊😊

lucalfand ha detto...

Ha deciso di cambiare aria...La trovi da mimmo....

viviana ha detto...

Grazie Dracula♥

Lucalfand, tesoro, ma per l'amor del celo ce mancherebbe altro!
Publi è Publi un te preoccupa te lo dico io tranquillo.

Mi dice la mi amicha che le monetine se possono raccogliere da pertutto ma mi dice di non prendere quelle che se trovano su strada, sentieri, viottoli, per terra in chiese e cimiteri, tutti gli altri posti se possono raccogliere.
Spero che so stata chiara managgiaaaaa

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete Morena o Franca? Grazie

bang ha detto...

Ciao GAtta, CLo sempre la solita esagerata😊

lucalfand ha detto...

Ciao vivia'....ok se lo dici tu ci credo....come lo giochi il 53 domani?

Daniela ha detto...

Ciao Dracula Ok
pero credo parlavano di ambate o il 18 oppure 81, vedo che il 43 è uscito anche a bari ora vado in confusione mannaggia

Antonello solo ha detto...

Il 20 = la festa (la bandiera ) Ahahahahahah
Ma Luca !!!!'!!! Ahahahahah ( almeno sta volta fai un minuto di vergogna )

Snippyna ha detto...

Ciao michy sempre gentile ti ringrazio

Daniela ha detto...

Bang si è sempre lei la solita pasticciona ma ricordati che deve ancora comprare la scafundata 😂😂😂 😂😂😂 buona cena a tutti

lucalfand ha detto...

Ecco il primo dei fenomeni....inizia tu a farlo amico

lucalfand ha detto...

Oddio adesso mi sa che mi cancellano nuovamente....

viviana ha detto...

Anche nella fontana de Trevi gettare la monetina porta fortuna, io l'ho fatto tante volte quando capito a Roma... ma...boh! Er comune de Roma ce guadagna de sicuro
Adesso è anche più bella perché le bellearti l'hanno tutta lucidata ( restaurata da poco)

zoramarinellizora ha detto...

Buona sera publy
Ciaooo Leila bang quanti nuoviiii
Gattina dve sei clo Francy gioct3 silvanoneroazzurro Patty eccccccc mimmuzzo dve si è aperto un blog privato e alcol e sparita graziarn bacio grande a più tardi

Anonimo ha detto...

No io resto qui

Anonimo ha detto...

No io resto qui

Unknown ha detto...

stamattina ho giocato i terni di aries con il 28 che sarebbero secondo e terzo colpo felsinea grazie fi tutto

Unknown ha detto...

stamattina ho giocato i terni di aries con il 28 che sarebbero secondo e terzo colpo felsinea grazie fi tutto

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah che brano vuoi ascoltare Ahahahah

piera stentella ha detto...

Sera blog! Cara Viviana sitamo alla 207 e sempre qualcuno diceva che usciva alla 207 te che ne pensi? Io ho il 90 a Napoli ma nn so con cosa abbinarlo accetto consigli!!! E' uscito l'ambo 54 62 na sono andata a vedere a ritroso dove è uscito questo ambo poi è uscito il 90! Se avete tempo fateci caso! E allora cerchaimo di abbinarlo sto 90 a Napoli dai magari ci facciamo un bel terno da soli!!!
Sakuto tutti tutti tutti forza Juveeeeee sempre!

Unknown ha detto...

nel mimmonazionale avete il veggente chiedilo a lui così ti togli il dubbio ed eviti di farti delle seghe mentali...

Unknown ha detto...

nel mimmonazionale avete il veggente chiedilo a lui così ti togli il dubbio ed eviti di farti delle seghe mentali...

lucalfand ha detto...

wow wow wow...tu si che ci sai fare...

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella 😘😘😘

Antonello solo ha detto...

Ti faccio una domanda Luca perché non posti i numeri di Nicolas visto che li avevano chiesti (che bello che 6 ahahahahahaha)

Anonimo ha detto...

Ciao Micky un abbraccio e buona serata! :-)

AdeAdelina ha detto...

Ciao kratos mi piace quel terno a Genova 34.84.90-- mi potresti scrivere la data di doramond e la ruota vorrei guidarla..grazie

Antonello solo ha detto...

A questo punto 2 minuti di vergogna

AdeAdelina ha detto...

Ciao kratos mi piace quel terno a Genova 34.84.90-- mi potresti scrivere la data di doramond e la ruota vorrei guidarla..grazie

viviana ha detto...

Luca non stamo a litiga se no non se finisce più, e poi qua se sta a cerca numeri e a scherza un po... lascia perdere
Luca, Piera non lo so
a sto punto se cerca de salva'cavoli e capre, de beccare almeno un ambo, anche se non se recupera tutto ma mejo de niente... come se deve fa'?

piera stentella ha detto...

E vol 53 gioco il terno che ho sognato e' al secondo colpo ci riprovo 53 31 72 Naz io provo Palermo x il mio nome e tutte!

AdeAdelina ha detto...

Buonasera😘😘😘 grazie publi❤💙💚

zoramarinellizora ha detto...

Carissimo mimmuzzo faccio parte di quelli 8 9 come dici tu false e bugiardi e gelosi ma ti rendi conto cosa dici gelosi de CHE dei tuoi numeri ne avessi azzeccata una previsione ma ritorna a fare il portinaio e dai meno fiato alle trombe
Scusa publy bella
Ciaoooo ennya donatellaaaaa

lucalfand ha detto...

guarda che a te non basta nemmeno l'intero giro di lancetta...senza rancore...

Antonello solo ha detto...

Vivia visto che non mi capivi quando parlavo ma non mi hai mai risposto . Che tempo fa a Viterbo ???????

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI COMPRESA LA PUBLY QUALCUNO HA PRESO TORTI GRAZIE

Antonello solo ha detto...

Ma rispondi chiaro con me che so deRoma (io non faccio finta )

rosybianconera ha detto...

Ciao Gabriella buona serata cara

Mary ha detto...

Ciao a tutti, a NAPOLI con il 90 possono andare bene: 43-6-7-33-66-36 buona fortuna..

Mary ha detto...

Ciao a tutti, a NAPOLI con il 90 possono andare bene: 43-6-7-33-66-36 buona fortuna..

Leila ha detto...

CIAO PIERA 😘😘😘

Antonello solo ha detto...

C'è il film di ALBERTO SORDI (E VA e Va) bello no

viviana ha detto...

Piera pe il 53 ce gioco in ridotta, perche a sto punto seguo le estrazioni de retardo pari 208 , 210, ecc qualcosa ce provo ma sto giro poco faccio così per resparmiar un po...
Antonello io non ho la tua intelligenza,so burina come faccio a rispondete?
basta polemiche!

rosybianconera ha detto...

1 bacione Leila 1 abbraccione Snyppina Dai ke si deve vincere domani porcaccia della miseria

Unknown ha detto...

Prego ELENA BUONA SERATA anche a te 😚😚😚😚😚😚😚😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ZORAAAAA😂😂😂😂😂😂hai la coscienza sporca eehh??!!??!!
Ebbene si,mancavi solo tu...fai parte degli 8/9 idioti....bye bye

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Oh oh mi sa che hanno messo di mezzo anche a me ...o mio dio

Unknown ha detto...

CIAO VIVIANA sei un mito
BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚

clo ha detto...

AHAHAHAH BANG GATTA , MAGARI MA NN SI PUOI PIÙ RACCOGLIERE NULLA E POI CE GIÀ BANG BELIN NN POSSO PORTARE VIA IL MALOPPO......MICKY BELLA NN PUÒ TENERE X QUEI COLORI FUNESTI ....LEI È BLU BLUCERCHIATA E FATTENE UNA RAGIONE CHE A GENOVA CE UNA SOLA SQUADRAAAAAAA 😆😆😆😆😆😆
CIAO ANTONELLO GABRIELLA , MIRELA COME STAI....
CIAO EMY IHIHIH
LEILA QUALI DISCUSSIONI , SARÀ LA FEBBRE AHAHAHAHHA UN BACIONE
CIAO DRACULA
BEN RITROVATA ZORINA 😘

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah ( ciao Vivia ) mai fatto polemiche ho solo chiesto

Unknown ha detto...

se avevo credito prendevo io morena mi dispiace anche io oggi l'avevo richiesto se qualcuno lo avrebbe preso grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Divertitevi😂😂😂😂tanto non mi tocca neanche una parola delle vostre😆😆😆😆 fate ridere....vi lascio nei vostri pochi argomenti xké del resto non avete di cose importanti da parlare....

Unknown ha detto...

se avevo credito prendevo io morena mi dispiace anche io oggi l'avevo richiesto se qualcuno lo avrebbe preso grazie

Antonello solo ha detto...

Non capivi il mio scritto ho chiesto le previsioni tt qui (scusami ) ciao ciao e buona serata

Unknown ha detto...

CIAO MIKI BUONA SERATA anche a te un abbraccio 😚😚😚😚😚😚

iak ha detto...

Ciao Domenico ,sono da Mimmo ,hai preso la prev di Nicolas di Milano ,stai bene?io sto benissimo ,finalmente Aria Pulita!!Ti abbraccio Annaiaq

Unknown ha detto...

CIAO Dracula speriamo x davvero a una botta di cul.
perché sono stanca ha
buttare soldi.
BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚

clo ha detto...

SNIPPYNA bella come stai .....
Ciao Patty ahahahahahha

MIMMO QUAL BUON VENTO TI PORTA QUI , IN QUESTO BLOG DI GENTE ASSATANATE ...SICURAMENTE SARAI ATTREZZATO , CHIODI ACQUA SANTA ECC....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MIMMO MA CHE TE PRESO!!! LEGGO POCO MA CON CHI CE LAI! !!!

DRACULA ha detto...

Ciao Clo,buona serata,anche se ormai è agli sgoccioli😊😊😊 DOMANI DOBBIAMO VINCEREEEEEE🍀🍀🍀🍀

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NO NON PUÒ ESSERE FORSE TI HANNO RUBATO IL NIK

Unknown ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂questa e bella CIAOOOOOOO
GATTAAAAAAAAAAA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO CLO .........CHE CI VUOLE L"ESORCICCIO

mony ha detto...

Avete Benincasa grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non credo proprio Mimmo. ........
Chi sarebbero sto 8.9 persone. .dimmi un po

clo ha detto...

DRACULA CIAO SI DOMANI SI VINCE E TUTTI FELICIIIII
PATTY DICI SUL SERIO.? RUBATO NICK NAME.? 😂😂😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Patty ma nn hai letto ieri sera hanno riportato ciò che Mimmo ha scritto delle persone che scrivono in questo blog, parole brutte e nn sto scherzando, un vero peccato da chi distribuisce baci e abbracci immensi, nn si fa....no no

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NICOLAS


MILANO
AMBATA 10 
In 1' e 2'  Psz
10-19/10-35/10-43 


Leila ha detto...

CIAO CLO 😘😘😘

Unknown ha detto...

signor Mimmo come mai ha cancellato il post nel suo blog dove definiva 7 8 persone Bestie di Satana?...ha avuto paura di una denuncia...io l'ho fotografato il.messaggio faccia un piacere se ne stia nel suo angolino...Sergio hai parlato troppo infretta...mi sa che non si vince nemmeno domani sera ...hanno aria pulita di la e vengono a sporcarla di qua....

Unknown ha detto...

signor Mimmo come mai ha cancellato il post nel suo blog dove definiva 7 8 persone Bestie di Satana?...ha avuto paura di una denuncia...io l'ho fotografato il.messaggio faccia un piacere se ne stia nel suo angolino...Sergio hai parlato troppo infretta...mi sa che non si vince nemmeno domani sera ...hanno aria pulita di la e vengono a sporcarla di qua....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NO CLO NON HO LETTO ...MA CHE STA SUCCEDDENDO

Antonello solo ha detto...

Dai Clo
Il Sig Mimmo voleva dedicarti questo ( lascia che io sia di Nek )

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO EMANUELA DAVVERO A DETTO QUESTO .....DI NOI !!! SONO SENZA PAROLE NON CREDEVO UNA PERSONA COSÌ CATTIVA ...O MIO DIO

piera stentella ha detto...

Grazie Mary e sperem!!!

Unknown ha detto...

Gatta ultimamente guardo le spie di lio e marco prese da web e noto che spesso ridicono dunque il 43 porta 18/81 però poi dopo io non ci capisco tanto comunque dato che era uscito sia a bari che venezia e sono ruote gemelle poteva uscire quell ambo cmq aspetti tue notizie

bang ha detto...

(M)immondizianazionale il portinaio :-)))

Unknown ha detto...

lo ha scritto e poi cancellato...e poi chiama vigliacchi gli altri

Unknown ha detto...

lo ha scritto e poi cancellato...e poi chiama vigliacchi gli altri

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO BANGGGGGGG COME STAI??

bang ha detto...

ciao ♡♡PATTY♡♡ bene grazie.

piera stentella ha detto...

Ciao Leila!!!!

bang ha detto...

ciao Emanuela o' napule vincè.

anna65 ha detto...

Buonasera a tutti Dracula ottima scelta 9 90/ 13 90 / 17 90, Bartalini da forte 9 90 rm to e il 13 90 potrebbe andare Na ba le ruote indicate da Bartalini per il 90 di domani. Buona serata a tutti .

Unknown ha detto...

X Viviana se sei costante giocati questo ambo a Milano 33-66 è ottimo credimi se ti piace giocare le anbate gioca a Firenze 44 Milano 10

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli nazionale ambata 14 associati 28/38 anche tutte un solo colpo

clo ha detto...

Antonello ahahahha sei sicuro che era quel brano li 😂😂😂😂😂
EMY HAI RAGIONE, BISOGNA DARE ANCHE UN ALTRO COMPITO AD ORSETTO , LASCIARE TUTTO APERTO UN BEL CAMBIO D ARIA E OPPORTUNOOO
BANGGGGGG
PATTY SI SÌ E TUTTO VERO
CIAO LEILAAAA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Innanzitutto ho definito così solo VOI 8/9 PERSONE,KE CON LA COSCIENZA SPORCA,AVETE CAPITO BENISSIMO DI ESSERLO......E CHISSÀ COME MAI....il resto del blog è perfetto direi,persone bellissime....ma purtroppo con voi 8/9,ke sapete chi siete,il blog si è rovinato...e non Lo dico io....ma le migliaia di persone ke ogni Santo giorno leggono idiozie...minacce... discussioni...parolacce..... ma pensate ad altro e fatevi i Cazzi vostri se ognuno di noi vuol fare ed è libero di fare ke cavolo vuole����������BACI,carezze e abbracci solo alle altre persone esclusi voi 8/9
Bye��������

Manola ha detto...

Ciao grazie per la previsione hai anche il metodo

Unknown ha detto...

Il 53 esce dopo la 220 estrazione

zoramarinellizora ha detto...

Hihihihihihi mimmuzzo assatanate nn per niente mi chiamo zora predichi bene ma razzoli male ho capito perché Veronica ti a cacciato hahahahahaha sai parlare alle spalle a differenza tua ci sentiamo puliti tutto alla luce del sole e ci difendiamo a vicenda questo è un gruppo nn il tuo portinaio e quello che sai fare spettegolare
Ciaoooo bang emanuelaaaa

Unknown ha detto...

felsinea non ti abbiamo sentito oggi tutto bene ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ma no ..
non ci credo

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Ahahahah Clo (ti chiedo scusa ) Ahahahah
Ma cerca il motivo della canzone

Kratos ha detto...

PER ADELE ADELINA.....

DATA DORAEMON..... 26-10-19-74
IO LA STO GIOCANDO SIA ALLA NAZIONALE CON E SENZA 53
POI A ROMA E TUTTE.
A te se vuoi giocarla unita o fare semplicementi abbinamenti.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Sei ridicola ZORA e tutti ridono anke di te😂😂😂😂😂😂😂compreso io😉😉😉😉ciao bellaaaaa😆😆😆😆😆

clo ha detto...

MINACCE.? DISCUSSIONI.? OFFESE.?? .......ripigliati Mimmo , nn ci sono più chi creava questo, tranquillo li hai di là da te ...ahahahah


Kratos ha detto...

IL TERNO SU TUTTE GIA L'HO PRESO MA IO VOGLIO SU RUOTAAAAA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CLO si si....😂😂😂😂😂 infatti ho visto...

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Emy il vento è cambiato è a favore delle vere persone non dei falsi.

giovannact03 ha detto...

nn ti toccano le nostre parole però entri nel blog a scriverlo chissà xchè !!!!poi qui si entra a parlare di previsioni le cose importanti le lasciamo a te maestro ..ARIAAAAAAAAAAA ..ciao ZORA BEN RITROVATA un ciao A TTTTTT io tengo pronto il mocio vileda nn si sà mai che ogni tanto ci vuole una ripulita

clo ha detto...

Dai Mimmo tanto nn lo legge nessuno, solo io e te, vedrai e lo sai che il bel tempo dura poco .......😁😁😁

bang ha detto...

CLO penso che di là...sia in società con bacio falso e carezza schiaffeggiante :-(
ho letto una dispensazione di consigli che..............

Micky ha detto...

Bang Doria Doria x amore di.mio nipotino ma anche Genoa e nel mio cuore.
Buona notta a tutti.
Bang x me tutto fa brodo.
Micky



clo ha detto...

Ahahahahha Giovanna bella .....ma è duro e de coccio va va e torna sempre qua
Sergio CIAOO
Anna65 buona serata
FELSINEA dove sei??

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

😂😂😂😂😂😂tu Sergio poi fai ridere più degli altri...ma taci ke è meglio và cagnolino...bau bau....Non ti credevo così...

clo ha detto...

BANGGG TI PREGOOOOO DOVELE PRENDI. ....ODDIOOO NN CE LA FACCIO PIÙ AHAHAHAHAHHA

bang ha detto...

io scruto la situazione!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Tranquilla CLO.... di là va più ke bene....in meno di un mese le visualizzazioni sono arrivate in alto.....sta andando da Dio.....se sono venuto di qua è solo x rispondere alle cavate vostre.....ora vi abbandono e non torno più tranquilli...voi 8/9 continuate pure a sparlare come sempre...del resto ormai questo avete trasformato di questo ex bel blog....pazienza...

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI - OPS. QUASI TUTTI -------GIOVANNA TU PORTA IL MOCIO E IO PRENDO L'ACIDO MURIATICO COSI DISINFETTIAMO UN PO - VEDRAI I RISULTATI X LE FORMICHE COME SPARISCONO - SAI SI SENTONO PICCOLE PICCOLE E SI VOGLIONO ARRAMPIARSI SUGLI SPECCHI --E COMUNQUE VI MANDO UN ---- UN ABBRACCIO IMMENSOOOOOOOOO E TANTE CAREZZE E TANTE COSE BELLE

AdeAdelina ha detto...

Grazie kratos 😘😘😘

bang ha detto...

Emanuela napoli 2 :-)))

Lucky ha detto...

BUONASERA RAGAZZI/E NESSUNO ESCLUSOOOOO/AAAAAA
WEEEE WEEEE QUI DOBBIAMO INCAVOLARCI CON LA LOTTOMATICA CHE STA ROVINANDO NU SACCO DI FAMIGLIA PER COLPA DEL 53 E QUINDI DIAMOCI DA FARE!!!!
L'UNIONE FA LA FORZA!!!!
COMUNQUE DOMANI MI GIOCO SOLO
I DUE TERNI DI KRATOS SU NAPOLI
6-7-90
43-44-90
E DATA DI DORAEMON SU ROMA/TUTTE E STOPPPPPP
VADO A NANNA CHE ME FANNO MALE LE OSSA....MANNAGGIA LA VECVHIAIA!!! :-))) NOTTE A TUTTIIII

AdeAdelina ha detto...

già perche felsinea non ha scritto..😦

Lucky ha detto...

BUONASERA RAGAZZI/E NESSUNO ESCLUSOOOOO/AAAAAA
WEEEE WEEEE QUI DOBBIAMO INCAVOLARCI CON LA LOTTOMATICA CHE STA ROVINANDO NU SACCO DI FAMIGLIA PER COLPA DEL 53 E QUINDI DIAMOCI DA FARE!!!!
L'UNIONE FA LA FORZA!!!!
COMUNQUE DOMANI MI GIOCO SOLO
I DUE TERNI DI KRATOS SU NAPOLI
6-7-90
43-44-90
E DATA DI DORAEMON SU ROMA/TUTTE E STOPPPPPP
VADO A NANNA CHE ME FANNO MALE LE OSSA....MANNAGGIA LA VECVHIAIA!!! :-))) NOTTE A TUTTIIII

Antonello solo ha detto...

Visto che è qui il sig Mimmo la domanda nasce spontanea ( togli l'ambo che nemmeno te hai giocato come ti avevo fatto notare togli l'ambo che hai comprato come tt sanno quale la tua vincita ??????

clo ha detto...

Mimmo sparlare?? Dai stai bravo che nn è vero , e tu comunque ci hai sguazzato più che bene ....ciao

Antonello solo ha detto...

Non chiedere a me le vincite perché sono un profano

bang ha detto...

Clo cmq una cosa mi fa ridere alla grande, quando entrava e salutava con
amore immenso tt il condominio....azzzzzz...faceva il portinaio.

Unknown ha detto...

Mimmo C27 settembre 2016 00:41
Scusatemi carissimo blog....
Hai ragione CIELO ,e tu come tantissime altre persone non sono più entrate di là x quelle 7/8 persone bestie di Satana😂😂😂😂
Scusami MICHELA cara ma come avrai notato dovevo ben difendermi di là da quelle sottospecie di persone,se così si possono chiamare...poverette...
La gelosia e l'invidia fa brutti scherzi...
Rispondi

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Beh tu ANTONELLO in questo blog sei sempre stato INUTILE😁😁😁😂😂😂😂quindi xké risponderti..
.sono i fatti ke contano...le mie dimostrazioni ke non di certo a te devo dare e né agli altri 7/8.... ora scusatemi,vi lascio spazio e terreno libero...io ormai ho già il mio enorme spazio😆😆😆😆buon divertimento 😉😉😉

Unknown ha detto...

questo è quello che scrive il falso buonista mimmo nel suo blog

bang ha detto...

si ma stavolta non entrare più :-)))
e non sbattere la porta!!

Rossella 71 ha detto...

No gioco il 42 a ge

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CAROFANO purtroppo siete solo VOI 8/9 ke avete rovinato questo ex meraviglioso blog....quindi taci...bye😆😆😆

zoramarinellizora ha detto...

Mamy bellaaaaa ti ricordo che Sergio ha fatto quaterna e Terni
E nn è presuntuoso come te tu punti il dito 8 9 ma nn dici i nomi ti nascondi senpre a differenza di noi che ti menzioniamo senpre nn sei una capretta ma una capra nn sarai mai un lottologo scopiazzando previsioni di qua e la fallito ridi ridi vedrai come me la rido io fra qualche mese quando tornerai a pulire i grattacieli e li si che darai i numeri magari escono hahahahahaha
Bang nn ti saluto piu

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 588   Nuovi› Più recenti»