google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/11/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/11/16

TIZIANA
I TRE AMBI SECCHI DEL 90
MI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-24 / 90-46

RO-FI-NAZ: 5-41-90
ALLA NAZIONALE + 53

AMBO POPOLARE DEL 90
PA-MI-NAZ: 90-81
ABBINAMENTI 4-9-24
ALLA NAZIONALE + 53

BARTALINI
TERNO DEL 90
MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
TO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-65
AMBO SECONDARIO 90-41
AMBO TERNO 41-65-90
+ NAZ-TT

AMBO DEL 53
NAZ: AMBATA 53 IN (4° POSIZIONE)
VE: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-83
+ TT

MORENA E SIMONE
VE-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-10 / 53-22
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
IL 53
GE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-17 / 53-71
GENOVA PRINCIPALE

PA-TO: AMBATA 15 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 15-42 / 15-71
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-73 / 4-37
+ NAZ-TT

VERONICA
DON NICOLA
RO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-8 / 90-68
AMBO TERNO 8-68-90
+ TT

ROSANGELA E FIORELLO
CHIAMATA UNICA
RO: AMBATA 68 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-8 / 68-5
+ NAZ-TT

RO: 38-11
AMBO TERNO 11-38-68
+ NAZ-TT

VE: AMBATE 38-83 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-83 / 38-58 / 83-58
+ NAZ-TT

VE: 6-60
CINQUINA 6-60-38-83-58

SERPICO
SPECIALE DOMENICA
NAZ: 53-59-89
+ TT
RO: 90-27-83
+ NAZ-TT

MI-NA: 44-18
+ NAZ-TT

2° COLPO
RO-NAZ-TT: 2-38-90
NAZ-PA-TT: 53-62-43

ROMEO TORTI
NA-VE: AMBATA 53 IN ( 1°,2° POSIZIONE)
AMBI 53-29 / 53-39
+ RIU ITA

FI-GE: AMBATA 81
AMBO E AMBETTO  81-27 / 81-54
AMBO TERNO 9-72-81
+ NAZ-TT

RO: 90-8
AMBO TERNO 90-22-68

AMBO FLASH
CA-PA: 18-20 / + JOLLY 90
+ TO-NAZ-TT

M.COLUCCI
NA-PA: AMBATA 38 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 38-24 / 38-43 / 38-90
QUATERNA 38-19-73-76
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-4 / 53-40 / 53-44 / 53-49
QUATERNA 2-27-40-53

TO-VE: 48-53
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NAZ: 40-53
AMBO  TERNO 40-53-58
ABBINAMENTI 38-83

RO: 90-18-81
+ NAZ-TT

NAZ-RO: 40-53-90

CA-MI: 54-90
QUATERNA 45-46-47-90
+ NAZ-TT

GE-RO: 40-90
AMBO TERNO 58-85-90
+ NAZ-TT

RO: 6-90
AMBO TERNO 11-19-90
+ NAZ-TT

fonte web

423 commenti:

1 – 200 di 423   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buonasera a tt un saluto alla padrona di casa .Grazie xla nuova pagina ...Un abbraccio a tt gli amici...baci

Unknown ha detto...

Buona serata publy grazie x la pagina nuova .
Ciao Anna vadi buona serata anche a te e a tutti Leila coccinella clo Patty Giorgia Viviana Gabriella Miki a tutti.

Unknown ha detto...

Buona serata publy grazie x la pagina nuova .
Ciao Anna vadi buona serata anche a te e a tutti Leila coccinella clo Patty Giorgia Viviana Gabriella Miki a tutti.

Davide 22 ha detto...

BARI CAGLIARI

90/4

90/5

90/7

X AMBO E TERNO

90/37/73

UN SALUTO A TUTTI..
E UN GRANDE ABBRACCIO A TTUTTE LE PERSONE COLPITE DAL TERREMOTO..

SI È SENTITO FORTISSIMO
TREMAVA TUTTO
UNA GRANDE PAURA...
SPERO SOLO CHE TUTTA QUESTA GENTE VENGA ASSISTITA SEGUITA AIUTATA CON DIGNITÀ.
CIAO LUCIANA SPERO TU NN ABBIA SUBITO DANNI.. UN FORTE ABBRACCIO ANCHE A TE..

viviana ha detto...

Buonasera a tutti
felice HALLOWEEN a tutti. ..

grazie publi della pagina nuova!...
Per quanto riguarda magnitudo dei terremoti e i relativi risarcimenti i miei sospetti erano fondati.
Ce sta la LEGGE DI MONTI che regola il risarcimento che si applica solamente se i magnitudo dei terremoti è superiore al 6,1
Ti rendi conto?
LADRI
Siccome sono stati sputtanati bene bene stavolta hanno rimesso il magnitudo vero 6,5.
Amatrice è stata rasa al suolo con 5,9...
Ma virendete conto?
Ladri, truffatori, povera Italia.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti ragazzi avete sentito il terremoto ieri mattina mamma mia 😢

Unknown ha detto...

DIO si è stancato di quanta cattiveria c'è in giro e tanta avarizia si pensa solo alle cose materiali della vita e nessuno pensa più al vero valore della vita umiltà e amore verso il prossimo

Unknown ha detto...

DIO si è stancato di quanta cattiveria c'è in giro e tanta avarizia si pensa solo alle cose materiali della vita e nessuno pensa più al vero valore della vita umiltà e amore verso il prossimo

Unknown ha detto...

Avete visto nessun 90 ne Roma Torino Napoli chi dice Cagliari ma secondo me la sanno molto lunga questi del lotto senza fare nomi

Unknown ha detto...

Ci illudono con questi ultimi minuti e poi noi poveri pazzi che andiamo a spendere più di 20 per Giocare senza contare il costo della chiamata ma va

Luciana ha detto...

AMici cari grazie per il vostro vivo interessamento grazie Davide io grazie al Buon Dio nulla almeno nella mia abitazione ma qui dove risiedo parecchie persone sono fuori casa chi va a dormire in Chiesa chi in una grande palestra.

viviana ha detto...

Siamo l'unico paese d'europa dove i cittadini non hanno mai smesso di pagare per i terremoti.
Tutte le volte che andiamo a far benzina paghiamo 5 accise di teerenoti da gli anni 70 a oggi che non sono mai state tolte migliai di migliardi di euro che vengono versati nelle casse statali ancoea oggi, riba da ricostruire mezza italia solo d'accise.
Quindi siamo auto tassati per i terremoti dalla nascita alla morte.
vi rendete conto?

Luciana ha detto...

Concordo Viviana nelle zone limitrofi un vero disastro non ho mai sentito in vita mia un terremoto così forte concordo anche con quanto ha detto Forza Juventus che saluto caramente abbraccio tutti voi e grazie ancora per la vs/ compagnia Che tristezza!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

Eppoi le associazioni italiane e estere se devono smovere il culo e assicurare case monumenti e soprattutto persone e le vittime, invece vengono rifiutate.

Davide 22 ha detto...

CIAO VIVIANA.. PURTROPPO E COSÌ. .
QUESTI GIORNI SI SENTE DIRE CHE TUTTO SARÀ RICOSTRUITO.. LOGICAMENTE IO LO SPERO.. MA MI CHIEDO E RICORDO CHE HANNO FATTO I NOSTRI POLITICI UNO DEI DEBITI POU GRANDI DEL MONDO E LE MANOVRE FINANZIARIE CHE CI BECCHIAMO SONO SOLO X PAGARE GLI INTERESSI...
QUINDI DOVE TROVANO I SOLDI???
SI TORNA AL DISCORSO DI VIVIANA..
UNA DOMANDA CHE MI PONGO SEMPRE È. .
PERCHÉ QUESTO POPOLO NN SI RIBELLA MAI ???
CI TASSANO...CI PIGNORANO..CI PRENDONO I NOSTRI RISPARMI...MA NIENTE..
FORSE I POVERI SONO ANCORA POCHI
QUANDO AUMENTERANNO QUALCOSA CAMBIERÀ.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti, grazie pubblicità x la pagina nuova

Davide 22 ha detto...

CIAO VIVIANA.. PURTROPPO E COSÌ. .
QUESTI GIORNI SI SENTE DIRE CHE TUTTO SARÀ RICOSTRUITO.. LOGICAMENTE IO LO SPERO.. MA MI CHIEDO E RICORDO CHE HANNO FATTO I NOSTRI POLITICI UNO DEI DEBITI POU GRANDI DEL MONDO E LE MANOVRE FINANZIARIE CHE CI BECCHIAMO SONO SOLO X PAGARE GLI INTERESSI...
QUINDI DOVE TROVANO I SOLDI???
SI TORNA AL DISCORSO DI VIVIANA..
UNA DOMANDA CHE MI PONGO SEMPRE È. .
PERCHÉ QUESTO POPOLO NN SI RIBELLA MAI ???
CI TASSANO...CI PIGNORANO..CI PRENDONO I NOSTRI RISPARMI...MA NIENTE..
FORSE I POVERI SONO ANCORA POCHI
QUANDO AUMENTERANNO QUALCOSA CAMBIERÀ.

piera stentella ha detto...

Sera blog grazie Pubbli! Se nn vi toglie casa governo con le tasse ci pensa il terremoto ma noi paghiamo e basta tacci loro!
Buon Hollewen a tutti e speriamo nn si balla!!! Ciao Viviana Leila Gabriella Leon Aligue' Sergio Forza Juve tutti tutti ennamooooo!

Unknown ha detto...

Gli italiani hanno perso il senso della lotta per i.diritti

Unknown ha detto...

X Graziella
3-32-34

LUCIO C. ha detto...

CARI AMICI LA LOTTOMATICA STA FACENDO IL SUO GIOCO PERCHÉ DALL'ANNO PROSSIMO CAMBIA GESTORE VA AI CINESI GIÀ CI SONO STATI CAMBIAMENTI PRIMA LE RICEVITORIE AVEVANO TUTTO SENZA PAGARE ADESSO INVECE ANCHE GLI SCONTRINI DEVONO PAGARE SE GIOCATE IL 53 FATE IL LORO GIOCO COME SI CHIAMERÀ CIN LOTT UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

Unknown ha detto...

Don Nicola e torti stessi numeri a Roma due volte fa bruno 8/90 ma !!!!secondo me anche loro ci prendono in giro.....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ragazzi mi sa che qua ci dobbiamo svegliare un po

Unknown ha detto...

😉👍✌👌

viviana ha detto...

Luciana guarda un disastro continuo, senza precedenti per la durata e sopratutto la potenza di questi terremoti che non sono scosse d'assestamento ma grandi terremoti.
Se fa sempre le solite figure con l'estero che riportava magnitudi alti, ma stiamo scherzando...
Luciana i soldi ci sono e continueranno a entrare nelle casse ....ma non le vogliono dare fanno tanti discorsi tempi troppo lunghi soldi spesi male sperperati ovunque in paesi o regioni dove non hanno avuto danni da terremoto,come il terremoro dell'irpina in campania(paghiamo ancora accisa) che i soldi andavano a finirw a reggio calabria sicilia.

Ti sono vicina ..Luciana
un grande abbraccio .

Unknown ha detto...

Ma poi un altra cosa :se bisogna portare avanti le previsioni ambetto secondo colpo terzo e ambo in terzina ambata vinta su più di 20euro spesi e neanche in posizione ma che cavolo andate a fare tutti i giorni le dirette ne basta una da portare avanti e che cavolo che andiamo a rubare noi i soldi !!!!!😒bisognerebbe non giocare più per un po di tempo così vedremmo poi

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti
dalla A alla Z
CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA 😚😚😚😚😚😚😚😚

francy ha detto...

Buona serata di Halloween a tutti anche qui nella parrocchia san Benedetto del mio paese in provincia di Brescia la stessa mattina e stessa ora c'erano i lampadari che oscillavano .😓

viviana ha detto...

Davide tesoro
uno schifo
è per questo che ho poca fiducia nei sistemi di gioco di monopolio, non dico che sarà tutto truccato ma qualcosa c'è...
E vedrai che salta fuori

Buona serata a te a tutti♡♥♡♥♡

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ciao coccinella mi daresti il 10 e lotto grazie in anticipo 18 05 1968

orsetto ha detto...

buona sera publicita' buona sera belle fanciulle e simpatici mashietti

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti
dalla A alla Z
CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA 😚😚😚😚😚😚😚😚

orsetto ha detto...

ciao leila ho visto che ultimamente le pulizie latitano,ciao clo che samp,ciao gatta ne vogliamo parlare,ciao emanuela garofano che dire quest?anno poco olio dalle tue parti,parliamo di lotto???? lasciamo perdere .......appunto perdere è l'unica cosa che stiamo facendo da diversi mesi un po' tutti

orsetto ha detto...

ho letto che vi lamentate un po' delle cose della vita,vi aggiungo una cosa assai simpatica nella finanziaria hanno messo a disposizione del golf(quello giocato con le mazze dai ricchi)95 milioni di euro x il premio finale ...qualcuno ha detto perchè questo popolo non si ribella?? perchè x il momento mangiamo e ancora riusciamo a portare il pane a casa ed è quello che ci fanno fare altrimenti lo sanno benissimo che andrebbero a fare in cu....ore va buo' lasciamo perdere....come x il lotto

Unknown ha detto...

CIAO Gatta ieri ho visto sul telefono la registrazione di Marco e Lio e avevi ragione che ero stata FRIZZATA. comunque
come hanno detto che la tecnica era sbagliata io avevo detto
che non avevo capito bene
ma poi lo impostata giusta😄
comunque non capisco come mai
Non posso postare la tecnica che
ho pagato e Lio si è lamentato
CHE era postata nel Blog.
Vedo tante tecniche postate
che sono di diversi LOTTOLOGI
ma non ho mai visto una lamentela
da parte loro. 😂
Pazienza sono stata nominata
e non era Giovanna come hai
scritto tu ma ero io 😈😈😈😈
BUONA SERATA un abbraccio

Unknown ha detto...

Questo è poco ma sicuro e sono convinta che c'entrano qualcosa anche quelli che escono in TV salvando la faccia di qualcuno

viviana ha detto...

Ci vuole più controlli
dare ai privati la gestione delle finanze e della ricostruzione
con obbligo di resoconti costanti.

orsetto ha detto...

x i nuovi non sono nuovo e nemmeno lavato con perlana,vi lascio una buona serata un bacio publicita' a proposito ho scoperto che sei maschio ahahahahah buona cena a tutte/i ciaooooo

Luciana ha detto...

VIVIANA GRAZIE CONDIVIDO IN PIENO QUANTO HAI DETTO!!! SEI DAVVERO UNA PERSONA MERAVIGLIOSA MILLE BACI E ABBRACCI💖💖😘😘

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY buona serata anche a te 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Elena BUONA SERATA anche a te 😚😚😚😚😚

publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog
hihihih orsetto siiii adesso sono maschio

Unknown ha detto...

CIAO VIVIANA BUONA SERATA anche a te 😃
x HALLOWEN stasera ho staccato il campanello
perché arrivano dolcetto
scherzetto e il mio cane
continua ad abbaiare 😂
CIAO 😚😚😚😚😚

dory ha detto...

per coccinella saresti cosi gentile di smorfiare la mia data 16 10 1951 grazie mille

publicità ha detto...

un bellissimo paese come l'italia l'hanno veramente rovinato,

Unknown ha detto...

Ma davvero???
pensavo fossi femmina hihihi����non fa nulla
sei sempre una stupenda persona sia che sia maschio
o femmina.. CIAO PUBLY ����������

publicità ha detto...

gabriella ma sono femmina

Sconosciuto ha detto...

Rosangela e Fiorello chiamata unica ricarica terra 0299328000 Roma ambata fortissima 68 2e3 posizione abbinamento 8-5 sempre su Roma ambo 38-11 poi fare terzina 38-11-68 Venezia ambate 38-83 2e3 posizione abbinamento 58 sempre su Venezia ambo 6-60 giocare poi tutto insieme 38-83-58-6-60 Venezia e tutte notizia importante per loro mercoledì il 53 non esce su nazionale

Unknown ha detto...

sera a tutti...Ciao Orsetto...hai ragione cattiiva annata per le olive quest'anno dalle mie parti..di solito ne prendevamo per tutto l'anno ma quest'anno solo 20 litri che lo userò con il contagoccia...speriamo nell'anno prossimo...

Unknown ha detto...

Giusto Lucio è truffa autorizzata

Unknown ha detto...

E poi non me ne frega un cavolo se mi segnalano noi diamo i nostri soldi alla lottomatica non chiacchiere

Unknown ha detto...

ciaococinella cosa ne dici del 53?secondo te uscirà questa settimana.

Unknown ha detto...

X Debora
1-16-30
10 e lotto
34-83-44-73-7-10

Unknown ha detto...

X dory
77-13-81
Bella a Bari

Unknown ha detto...

Ora metto i numeri da giocare all'otto scegliete quelli che piu vi piacciono e portateli avanti almeno x 6 estrazioni
. 10 e lotto x tutto novembre
14-21-24-32-68-88 con oro

Napoli Milano Venezia
23-12/23-66/

Tutte 19-54/68-69/

Cagliari 90-83/90-66/

Bari 66-5/66-14/13-26/ ambo

Bari 5-20-66/13-76-78/3-66-90

Milano x terno quaterna
23-12-21-63-66

Nazionale
17-22-52/17-22-48/17-22-9/
17-22-30/17-22-56/

X chi vuole continuare Bari ancora x un colpo
36-27/36-9/36-18/36-86

Milano 33-66
Tutte 6-21-90/

A voi la scelta sono tutti buoni sceglietene uno o due e portateli avanti buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Il 53 io dico entro 6 estrazioni dovrebbe pagare è un mio pensiero niente è sicuro

Unknown ha detto...

Ciao coccinella mi faresti il 10 e lotto 10 11 1959 grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao coccinella mi faresti il 10 e lotto 10 11 1959 grazie mille

Unknown ha detto...

CIAO Piera buoma serata 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

👌👌👌👌CIAO

Unknown ha detto...

CIAO Coccinella sempre gentilissima BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

X lucia
10 e lotto
1-15-6-46-8-62

lucalfand ha detto...

Grazie coccinella mi puoi indicare le ruote? Iniziale nome L....cognome P....grazie ancora

Unknown ha detto...

X lucalfand
Palermo poi scegli tu la ruota a base dei numeri che hai dove più ti piacciono ciao

ROSANNA ha detto...

Ciao coccinella 66mi puoi elaborare anche a me la data di nascita anche per 10 e lotto grazie anticipatamente. Poi ti volevo chiedere se vanno ancora giocati gli abbinamenti che ci avevi dato per l'altra estrazioni oppure sono stati modificati?

ROSANNA ha detto...

Ciao coccinella 66mi puoi elaborare anche a me la data di nascita anche per 10 e lotto grazie anticipatamente. Poi ti volevo chiedere se vanno ancora giocati gli abbinamenti che ci avevi dato per l'altra estrazioni oppure sono stati modificati?

Unknown ha detto...

Grazie coccinella..buona serata

ROSANNA ha detto...

La mia data e 1/4/1968

ROSANNA ha detto...

Scusa mi riferivo al nazionale

Unknown ha detto...

Mi puoi smorfiare la mia data 15 08 1966 grazie mille

Unknown ha detto...

X Rosanna se mi dai la data volentieri gli abbinamenti del 53 ?

ROSANNA ha detto...

53 nazionale con 5/17/19/22/90

ROSANNA ha detto...

1 - 4 - 1968

Alex14 ha detto...

X coccinella mi puoi vedere la mia data. 16 /09/1961 Grazie mille

Unknown ha detto...

X Rosanna
73-9-18
10 e lotto
16-30-33-35-7-10

X la nazionale guarda che ho messo le previsioni non si cambia niente devono ancora pagare alla nazionale

ROSANNA ha detto...

1 - 4 - 1968

ROSANNA ha detto...

53 nazionale con 5/17/19/22/90

ROSANNA ha detto...

Scusa mi riferivo al nazionale

Unknown ha detto...

X Rosanna si gli abbinamenti sono ancora quelli se vuoi aggiungi il 63

Unknown ha detto...

X Alex
86-18-28
10 e lotto
38-62-11-42-9-37

Marta.S.M.TO ha detto...

cara coccinella mi sono accorta aver scritto nella pagina vecchia si vede che la vecchiaia avanza la mia data è 9/5/1947 mi piacerebbe avere anche il 10 e lotto i tuoi Milano e tutte lì sto ancora giocando così anche il tuo 10 e lotto Grazie di tutto

Unknown ha detto...

Tranquilla non servono scuse ci mancherebbe ciao

viviana ha detto...

Coccinella ciao

Penso che sia buono se riuscissi a fare un mini sistema con il 53 formato terzine per tentare il terno secco.
penso che sarebbe molto seguito

ti ringrazio infinitamente ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

Lo stato può spendere anche per il golf...
confronto al giro di milioni di euro del calcio è un pugno di mosche.
Cominciassero i cacciatori a sgan ciare diversi milioni per i terremotati.

Unknown ha detto...

Buona sera e la prima volta che scrivo mi sembrate un bel gruppo

Unknown ha detto...

Ciao Coccinella mi puoi smorfiare la mia data di nascita 21/01/1970 ancHe 10 e lotto grazie

Unknown ha detto...

Ciao Coccinella mi puoi smorfiare la mia data di nascita 21/01/1970 ancHe 10 e lotto grazie

Unknown ha detto...

Buona sera e la prima volta che scrivo mi sembrate un bel gruppo

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti...Roberto Marino Genova Nazionale 53 17.53 71.Princ.Genova....Palermo Torino 15 42.15 71..Princ.Torino....Bari 4 73 4 37chiamata 899022220....A dopo grande fratello.....Grazia Coccinella sempre gentile.....

Unknown ha detto...

X coccinella 66 ti do la mia data 15 08 1966 grazie mille

Unknown ha detto...

X marta il 10 e lotto gioca quello nuovo del mese di novembre che ho messo prima nelle previsioni ok 👌

La data
61-9-37
10 e lotto della tua data
34-83-62-38-27-73

mony ha detto...

Buonasera a tutti grazie per don Nicola

Tatina54 ha detto...

Scusate ho scritto Palermo Torino 15 42.15 24 questi sono esatti.....

mony ha detto...

Ben arrivato pasquale

Unknown ha detto...

X Loris
89-29-73
10 e lotto
37-89-4-76-5-20

Spini Lucia ha detto...

Grazie Coccinella sempre gentilissima! !!!ssperiamo così si può mandare qualcosa a quella povera gente colpita dal sisma
Auguro a te e a tutti una buona serata e dolce notte !!!!!!!!!!
Tu dici che il 53 ennntro sei estrazione esce? E gli abbinamenti sono quelli che hai messo ? graazie infinite

Unknown ha detto...

X pasquale
2-31-40
10 e lotto
16-30-24-69-15-19

Unknown ha detto...

Si gli abbinamenti con il 53 sono 5-17-19-90-22-con l'aggiunta del 63

A Roma 90-3-11/90-70-66/90-72-29/

Unknown ha detto...

X Viviana io aggiungerei ai terni dalla nazionale il 53 x terno cosi

17-22-52-53
17-22-56-53
17-22-48-53
17-22-30-53
17-22-9-53
Non male

Unknown ha detto...

Grazie ma quale ruota consigli?

Unknown ha detto...

Grazie ma quale ruota consigli?

Spini Lucia ha detto...

Grazieeee Coccinella Sei super buona serata a te e tutti notte sogni d oro!!!!

Marta.S.M.TO ha detto...

Coccinella mi hai commosso per avermi risposto così subitissimo grazie di cuore

LUCIO C. ha detto...

COCCINELLA LA DATA DELLA MIA MAMMA CHE NON C'È PIÙ 28 10 37

ROSANNA ha detto...

Grazie cara...li giocherò mi piacciono tanto.

ROSANNA ha detto...

Grazie cara...li giocherò mi piacciono tanto.

Unknown ha detto...

X Lucio
75-11-21

Spini Lucia ha detto...

Scusa Coccinella ai numeri della nazionale aggiungiamo il 53? Scusami ancora e grazie infinite

Unknown ha detto...

Grazie coccinella Dove li gioco?

Unknown ha detto...

Coccinella queste le date dei i miei figli 25 11 1998 26 9 2000 per il 10e lotto

Unknown ha detto...

Chi vuole può aggiungerlo non Si sa mai magari facciamo terno

Unknown ha detto...

Io ogli non ho visto niente se so qualcosa do previzioni di simone vi faro'sapere mercoledì e'l'unico che fa vincere se avete qualcosa di oggi fatemi sapere grazie

Unknown ha detto...

Graziella
6-46-57-81-29-73
38-72-58-62-52-68

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Spini Lucia ha detto...

Grazieeee!!!!!!!!!! Notte carissima !!!!!!
Notte a tutti una piccola preghiera per le persone colpite dal sisma ciao a tutti !!!!

Unknown ha detto...

Grazie coccinella

Unknown ha detto...

Ciao coccinella questa la mia data di nascita 25 12 1975... hello sei jn mito come la nutella.. Ciao Alfredo

Babayaga ha detto...

Per Orsetto.
Per favore, potresti spiegarmi da quale fonte hai tratto la simpatica notizio sul golf che hai pubblicato in serata?
Che cosa si intende poi per premio finale?
Grazie in anticipo.

Babayaga ha detto...

Ciao Felsinea, tranquilla, volevo solo dirti che le tue parole mi hanno probabilmente toccata nel profondo del cuore, per questo ho passato tanto tempo senza fumare.
Che ne dite blogghini fumatori, possiamo provare a cominciare almeno a diminuire la quantita ?
Tornando a te, Felsinea, intanto ti auguro di stare bene,, poi ti diro ' che il numero a Venezia esce da una vecchia tecnica che ho rispolverato e che funziona.....e'di un lottologo che non nomino perché ho visto che sono diventati suscettibili come i cornetti delle lumache e non ho voglia di polemiche.
Un bacione a tutti quelli Che sono ancora svegli.

primularossa ha detto...

Ciao Babayaga a proposito di fumo, questo mese tanto x iniziare a fare la brava.ogni giorno che aprivo il pacchetto toglievo prima 1 Sig poi il giorno dopo ne toglievo 2 e così via e adesso sono arrivata a lasciarne 10 al giorno, vorrei arrivare a 7/8. È stata una sfida che mi sono lanciata e quindi è stata meno faticosa la rinuncia. Fidati che funziona, prova e vedrai che non ti viene la voglia di fumare di più, perché saresti perdente con te stessa...notte a tutti ..scusa volevo chiederti ma il numero di Venezia lo hai già dato?

Unknown ha detto...

Grazie publy per la pagina nuova , questi giorni nn riuscivo a entrare . Saluto tutti indistintamente,E una preghiera a tutte le persone e religiose ,per tutto quello sucesso , nn è possibile vedere la sofferenza di tutto ciò che stanno subendo per questo terribile terremoto, tante tante preghiere per tutti ,con tutta la fede che si ha. Auguro una notte serena a voi amici che siete vicini alle zone colpite dal sisma , con affetto.Giorgia

orsetto ha detto...

x babayaga la fonte la trovi legge di bilancio il governo stanzia 97 milioni a garanzia della ryder cup ...dal fatto quotidiano.it del 29/10/2016

orsetto ha detto...

leila ho finito adesso di fare le pulizie lascio la finestra aperta la porta non la chiudo a chiave sempre puo' arrivare qualche nottambulo,la luce è spenta, buona notte publicita' notte a tutte/i auguri santina buon onomastico

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti sono nuova mi chiamo Vittoria. Ho visto che coccinella e brava nel 10 e lotto i potresti per favore sistemare la mia data 17.05.79

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Cara Luciana ma sono pazze le persone che dormono in chiesa?
Le chiese sono le costruzioni più a rischio per la loro ampiezza e si è visto,sono crollate tutte o comunque danneggiate ed inagibili
X Viviana
Ma perché parli senza leggere o ascoltare quello che dicono gli esperti? Lo hanno spiegato tecnicamente perché la magnitudo è stata prima 6.1 poi 6.7 ed infine puella definitiva del 6.5 quella del 7.1 è stata una stronzata dei giornalisti quindi non considerare se fosse come dici non avrebbero dato quella del 6.7 visto che già avevano dato 6.1 che era più bassa
Infine x Davide
Dove troveranno i soldi?
Incominciano a votare SI Al referendum cosi 200 stipendi da favola dei senatori ai recuperano e gli 8,4 milioni di euro del CNEL che non è mai servito a niente in 60 anni rientrano

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti naturalmente anche la padrona di casa ,sono vicina a voi fatevi forza scusare se non entro sempre ma vi sequo ho fatto un sogno tagliavo vestiti che lavoravo e la mia collega passeggiava mi sono ritrovata che c'era un morto che prima erano benestanti ma dopo sua mamma aveva due padelle che cercava l'elemosina io non avevo soldi avevo solo 80centesimidopo lo accompagnata in chiesa ma non era quella alla fine siamo dovuti andare in un altro paese mi sapete dire qualcosa grazie tante io i numeri dei sogni li ho sempre giocati e in quelli precedenti ho fatto un ambo❤

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti naturalmente anche la padrona di casa ,sono vicina a voi fatevi forza scusare se non entro sempre ma vi sequo ho fatto un sogno tagliavo vestiti che lavoravo e la mia collega passeggiava mi sono ritrovata che c'era un morto che prima erano benestanti ma dopo sua mamma aveva due padelle che cercava l'elemosina io non avevo soldi avevo solo 80centesimidopo lo accompagnata in chiesa ma non era quella alla fine siamo dovuti andare in un altro paese mi sapete dire qualcosa grazie tante io i numeri dei sogni li ho sempre giocati e in quelli precedenti ho fatto un ambo❤

Sconosciuto ha detto...

Morena e Simone Venezia e nazionale 53-10/ 53-22 unire terzina

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie sconosciuto morena e simone sono di stamattina?

Giovanns ha detto...

Ciao Maria Milina
Il tuo sogno è un po confuso diciamo però che quando si taglia qualcosa in genere indica che sei tu a voler tagliare un rapporto nella tua vita di amore o di amicizia o di parentela o di lavoro prova con 2 60 71 MI e tutte le ruote

Giovanns ha detto...

Scusa Maria Molina c'è anche l'80 perché avevi 80 centesimi

Giovanns ha detto...

Scusa Maria Molina c'è anche l'80 perché avevi 80 centesimi

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, x Coccinella66 rossa mi guardi questa data si chiama Anna Maria 27 /7 / 64 grazie mille per la risposta buone vincite a tutti

chicca60 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona festa

Unknown ha detto...

Grazie❤

pallina82 ha detto...

Giornooo amici

Unknown ha detto...

Grazie❤

Unknown ha detto...

Buongiorno E grazie delle previsioni, mi puoi dare indicazioni sulla mia data di nascita 11/06/1966 grazie

Unknown ha detto...

CIAO Primularossa sono anch'io fumatrice proverò anch'io con il tuo consiglio BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna BUONA GIORNATA 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Che sia un buongiorno specialmente per le persone colpite dal sisma , nonché i nostri amici del blog che sono nelle vicinanze del sisma , e una preghiera per chi è rimasto senza niente !!! Un coraggio speciale ,anche se facile dirsi , bisogna trovarsi per capirlo , io nn ho avuto la sfortuna di provarlo . Mi hanno detto che in Sardegna nella zona della barbagia hanno avvertito scosse 4 .0 , così hanno riportato i giornali di ieri , ma nn so altro . Vi abbraccio Luciana Zikino GraziaRN e tutti quelli che hanno paura che si ripeta , speriamo.che finiscano veramente , queste persone nn possono vivere così con la paura perciò chiedo a DIO e prego che faccia smettere tutto. I politici , ricostruiremmo tutto . Ma chi ci crede e intanto hanno perso tutto . Nn ci sono parole . Un abbraccio

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti qui in Bergamasca ce tanta nebbia stamattina che tristezza
CIAO felsinea GATTA GIORGIA
LEILA LUCIANA ALBAKIARA TURCHESE VIVIANA DANIELA COCCINELLA ALBAKIARA FRANCY MONY FRANCY
CRISTINA LEON ZICHINO MARIAGRAZIA ROSSONERA LUCIO SERGIO DAVIDE
CHICCA. MARIA. PALLINA. ELENA DIMA ADELE ADELINA R osy66
CLO BANG. Orsetto e TUtti
BUONA festa anche se sono tristi
questa festività ricordando
i nostri cari un abbraccio a tutta questa grande famiglia 😚😚😚

Unknown ha detto...

RAGAZZI IERI HO FATTO UNA PICCOLA OFFERTA AD UNA ZINGARA PER RINGRAZIARMI MI HA DATO DEI NUMERI LI VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI AL LOTTO E 10 E LOTTO 5 MINUTI ESCONO SEMPRE 13 33 48 CIAO

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti
Avete sentito il terremoto alle 8,57?? Noi si 😂😂😂

Sconosciuto ha detto...

Sì morena e simone sono di stamattina ma ieri simone ha dato un ambo anche a Franca

viviana ha detto...

Giovanis ciao
no non hai capito ma sicuramente mi sono spiegata male.
I dati di magnitudo che registrano all'estero non sono uguali a quelli dichiarati dall'Italia, probabilmente il resto del mondo si sta sbagliando e invece noi siamo nel giusto.

Non capisco cosa c'entrano le chiese con lo stato italiano.
dobrebbe pensare il vaticano per i restauri e npn far pagare lo stato con tasse sui cittadini che molti sono atei.

Babayaga vai a vedere su internet quanto Guadagnano i calciatori non durante tutta La carriera ,ma all"anno.

Prima gli edifici privati dei cittadini, poi le scuole gli ospedali monumenti e poi le chiese.

Unknown ha detto...

Beato te che ti viene da ridere con questo che sta succedendo in Italia

viviana ha detto...

Luciana
non si può pensare hai miracoli
la fede e'una grande speranza e coforto, ma ormai in Italia ogni 5 anni di media avviene un terremoto devastante, le case si possono sciupare ma non devono crollare non saranno più agibili ma almeno non muore nessuno.

Non so fono a che punto serva pregate all'infinito che si perde anche il senso di quello che diciamo...bho
È di conforto ma poi?

viviana ha detto...

Io in chiesa non ci vado
ma sono certa che mi ascolta anche fuori dalla chiesa
Dio è in tutti posti..▪♡♥♡♥♡

Unknown ha detto...

Ciao cuccinella la mia data 18-01-75 grazie della tua pazienza ❤️

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti buona giornata Publy

Orsetto mio bello quasi quasi ti stavo pensando, volevo riandare dalla Barbarella a cercare il ragazzo della panchina ..invece eccoti... qua felice di rileggerti, mi raccomando la notte pulisci bene casa Blog metti insetticida per gli scarafoni e le tagliole per i topi ho trovato tutto il formaggio mangiucchiato ! la Leila è stata licenziata dalla Publy in quanto per le pulizie lasciava a desiderare 😚😚😚 povero Re , Gabriella hai ragione ho sbagliato a scrivere il nome ti ho chiamato Giovanna , cmq sei stata nominata da Marco & Lio ihihhi , ciao Tatina io da ieri che non vedo più canale 182 non so perché anche oggi non si vede , non ho il nr di telefono per prendere Marino

francy ha detto...

Buon giorno a te Gabriella tuo marito tutto bene? Anche qui in provincia di Brescia c'è un po' di nebbia. Che tristezza si! 😊

Daniela ha detto...

Un saluto a Grazia R.n., Zichino, Luciana, e tutte le persone coinvolte in questa tragedia speriamo che passi presto, ho tanta paura anche se non sono vicina.
Ciao Giovanna spero tutto bene ,un saluto a Dracula (non mi sono dimenticata di te 😚😚😚 )

Micky ha detto...

Grazie forza juventus che numeri belli grazie ancora MICKY

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

X anto
4-33-35

Unknown ha detto...

X Francesca
8-37-89

Unknown ha detto...

X vittoria
11-6-46
10 e lotto
34-83-43-58-22-53

Unknown ha detto...

X unknown
22-54-59
10 e lotto
45-47-57-81-11)21

Micky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

vi posto previsioni di Marco e Lio che ho preso ieri pomeriggio codice 89/22/77
Nazionale 40/53 ×TERNO 58
×quaterna38/83...
Roma 90/18/81
NAZ. Roma 40/53 90..
CIAO Gatta sarò ancora nominata
ihihih😂😂😂
BUONA festività a tutti CIAO

Zikino ha detto...

Vi passo
I tre ambi secchi del 90 di Tiziana

MI NAP NAZ ..90.4...90.24...90.46 unificare gli ambi aggiungere il 53 nazionale .( .90..pos ..2*..4*.)

RO FI NAZ ..90.5.41..alla nazionale +.53

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti recuperato numero di Roberto marino di ieri 899022220 che dava il 53:Gen naz 53.17,53 71 gen prin,,poi pal.tor 15 42,15 24.tor prin,poi bari 4 73,4 37.Oggi quì da me giornata di sole vado a mangiare i ricci al mare con tutta la mia famiglia...Buon pranzo a tutti......Ciao Gatta e grazie Leila Clo Luciana Sergio Monica come và a stasera passate una buona giornata......

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI😘😘😘😘
ORSETTO ECCOMI RECUPERO IL TEMPO PERSO TRANQUILLO 😘😘
GATTA NON MI HANNO ANCORA LICENZIATO 😂😂😂
CIAO CLO GIORGIA MIRELA PATTY ROSANNA PIERA GIANNETTA GABRIELLA GRAZIAROSSONERA LUCIANA TATINA SNIPPYNAAAAA MAMY LUNA CETTINA ADELE BEATRICE ANNAMARIA ANNAVADI RURY FRANCY TERRY 55 e 65..
TUTTI TUTTI TUTTI 😘😘😘😘

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti ( Scusate sono in ritardo) buona giornata di tutti i Santi !!!!!auguri a tutti !!!!!!un grosso abbraccio a tutti a presto !!!!!!

Leila ha detto...

AMNA 65 ANNA DA PALERMO PESCIOLINAAAAAAAA 🐬😘😘😘
ALBACHIARA BABAYAGA TUTTI 😘😘

Luciana ha detto...

Buongiorno a tutti voi presenti e assenti e grazie ancora di Cuore 💖 per la vs/ solidarietà.x Viviana concordo con te quando dici che Ns/ Signore e' in ogni luogo io posso dirti che sono molto religiosa e ti garantisco che il Signore mi ha sempre aiutata nei momenti di sconforto ti abbraccio forte e ricordati che chi HA FEDE OTTIENE!!! BACI E ABBRACCI A LEILA GATTINA GABRIELLA TATINA GIOVANNA DAVIDE DRACULA COME STAI? DACCI NOTIZIE!!! QUESTA MATTINA ALLE ORE 9 NUOVA SCOSSA 4.8 UDITE UDITE UNA PREGHIERA A TUTTI I DEFUNTI E SAPPIATE CHE LORO SPIRITUALMENTE CI SONO ACCANTO VE NE SIETE ACCORTI???? IO SI CIAO ELENE MIRELLA VERONICA LA TIGRE DI CREMONA SNYPPYNA CLO ZIKI SIETE TANTI INCLUDO TUTTI !!!! VI AUGURO FELICITÀ SALUTE BENESSERE PER TUTTI VOI E PER I VOSTRI FAMIGLIARI. SAPPIATE CHE VI HO TUTTI NEL CUORE E CHE VI VOGLIO BENE SE PUR NON VI CONOSCO ADESSO MI SCENDONO DUE LACRIMONI SONO UNA PERSONA MOLTO SENSIBILE

Spini Lucia ha detto...

Coccinella non so che fare se aggiungere il 53 ai Terni che hai dato alla nazionale. Oppure fare gli ambi con gli abbinamenti che mi consigli ? Grazie e scusami ancora!!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno tutti/e, chi ha notizie di Felsinea?Perché è da ieri mattina che non scrive sul blog.Spero vivamente che non sia successo nulla visto che la terra continua a tremare e spero tanto che si faccia sentire sul blog scrivendo qlcosa.Se qlcuno sa qlcosa chiederei cortesemente se lo scrive sul blog.Grazie...buona giornata...Nadia

PAOLO99 ha detto...

Ciao a tutti,
che di voi ha preso i di Luciano e Luciana insieme con Serpico che avevano una dritta sicura dell uomo dei Centenari di una super Quaterna a Bari con il numero 8.
Grazie a tutti

Unknown ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

X lucia sinceramente non saprei cosa consigliarti i numeri sono buoni però può succedere che non escano fai tu quello che più ti senti poi se uscirà anche il 53 pazienza tanto vinci gli ambi meglio di niente meglio accontentarsi di poco che niente

chicca60 ha detto...

Gatta hai Colucci

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve , qualcuno ha Franca? Grazie

chicca60 ha detto...

Intanto vi passo di colucci assistenza clienti NAZ 53 (1°/3°) 4 40 44 49 e poi 2 27 40 53 T V 48 53

Zikino ha detto...

Avete di Tiziana
La nazionale distanza 30 ???

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella sei troppo gentile a salutarmi e ricordati di me😚😚😚 ciao

Anonimo ha detto...

Buona festa di tuttisanti a tutti
Vi posto Serpico- speciale Domenica-53 59.89 Naz.e tutte/ Ro.90.27.83 Naz e tutte/ 44.18 Mi.Nap.e tutte
Serpico 2°colpo-90.2.38 Rom. Naz./53.62.43 Naz.Pal.
Passate da un 'amica.

Spini Lucia ha detto...

Grazie mille!!!!!!sempre gentilissima!!!!!!
Buon proseguimento di giornata! !!!!!

Giovanns ha detto...

Mamma mia VIVIANAAAA
Leggi bene prima di scrivere
Tu rispondi con cose non attinenti a quello che è stato scritto OK va bene cosí

mony ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a Publy e tutti tutti
👍Per novembre Bari 13 31 estratto e ambo
Buone ricorrenze
"Una preghiera per i nostri cari che,ci guardano da lassù"

giovannact03 ha detto...

ben ritrovati a tutti del blog ciao publicità mi dispiace ciò che stà succedendo nei paesi colpiti dal terremoto un abbraccio a tutti anche se serve a poco speriamo che smetta presto di tremare la terra e che arrivino gli aiuti sia quelli che mandiamo tramite sms che quelli dello stato ...mio marito è stato dimesso dall'ospedale l'intervento tt bene però caspita è tt nero il fianco ora aspettiamo a casa il fisioterapista speriamo presto devo aiutarlo in quasi tt nel vestirsi pazienza ...un ciao ed un grazie a chi mi saluta sempre ... ciao dracula come stai ?

felsinea ha detto...

Buon pomeriggio
Buon Ognisanti, a tutte-i
------------------------------------------------------
X Nadia
ciao Nadia, sono qui.
Sto bene! Grazie per la premura!
Ero ieri sera sul blog, verso le 23.
Ho scritto una nota sui danni del fumo , in riposta a Babayaga che sottolineava, in un precedente post, che quando è in tensione ....fuma.
Lo fanno tutti i fumatori.
Argomento spinoso.
--------------------------------------------------
Ho scritto anche una previsione su ba,ca, 23.67.90 (tutte e nazionale).
L'avevo già scritta sul blog. Non è mia. Se ti fa piacere leggere la specifica, mi ripeto.... alla pagina del giorno 31.10 - ore 22.50/23.00
Ciao ciao
-------------------------------------------------------
Ciao Gabriella, Ale, Bang, Clo,Emanuela...Cristina,Giorgia, Laura, Turchese stella,
Costantino
-------------------------------------------------------
Aries non era presente oggi in t.v., come ieri.
-------------------------------------------------------
Ciao ciao


Leila ha detto...

CIAO GIOVANNA...il peggio è passato. 😘

Luciana ha detto...

CIAO FELSINEA PUOI GENTILMENTE DIRMI COSA POSSO GIOCARE PER DOMANI? GRAZIE DI CUORE UN ABBRACCIO BUONA SERATA A TUTTI CIAO TURCHESE COCCINELLA LEILA ECC..ECC..

anna maria ha detto...

Buonasera a tutti voi grazie per la pag: Ciao vichy ti garantisco che il 53 domani ancora non esce

mony ha detto...

Ben ritrovata Giovanna sono contenta che sia andato bene. Ora dovrai avere un po' di pazienza ma tutto sarà solo in ricordo, te lo dico per esperienza personale,non ti abbattere,nel frattempo ti auguro tutto il bene del mondo. Buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea, finalmente ti leggo e sono contenta che e' tutto s posto.Sono ritornata indietro ad ieri sera alle 22,50/23,00 ma io non ti ho trovata e non so come mai cmq se non ti spiace ripostare quello che avevi scritto ieri sera te ne sarei grata e ti chiedo cortesemente se mi aiuti per domani cosa giocare perché io non so prprio cosa giocare mi sento molto confusa e io chiedo il tuo aiuto grazie...Io fra poco vado al lavoro per cui se non ti rispondo e' per quel motivo però domattina quando vengo a cada leggo quello che mi hai scritto...Ciao Nadia

anna maria ha detto...

Quando uscirà ve l'ho posto sicuramente: Vi chiederete come lo so �� ho un segreto per saperlo buona serata ��

AdeAdelina ha detto...

Ciao Amanda Marconi,non credo proprio che ci prendono in giro.c è convergenza vuol dire che la previsione è forte poi Veronica e Bruno sono 2 grandi professionisti molto seri e competenti.Buina serata a tutti.

Leila ha detto...

😘😘😘

Unknown ha detto...

Se passa il lotto ai cinesi allora ci sara la mafia cinese con quella non si vincerà più

Luciana ha detto...

Altra scossa piccola!!!!!

rury ha detto...

Buonasera a tutti,preghiamo il Signore che finisca al più presto questa Apocalisse.Lui ha creato un mondo perfetto meraviglioso ,l Uomo l ho sta distruggendo.baci😞😞

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rury ha detto...

Coccinella buonasera x favore mi guardi questa data 14 6 69 iniziali D S grazie mille anche il 10 e lotto😘

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 423   Nuovi› Più recenti»