google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/10/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/10/16

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE
NA-GE-NAZ: 3-89-53 / + 90
AMBO 53-89

BARTALINI E BRUNO
CHIAMATA UNICA
IL 90
BA: 78-90
+ NAZ-TT

RO: 62-90 / 42-90
+ NAZ-TT

REGALO
MI: 56-65
+ NAZ-TT

FI: 16-70-75
+ NAZ-TT

LA SOFFIATA DEL 53
NAZ: 49-59-53

MAYA E MAGILLA
UN SOLO TERNO CHIAMA IL 53
VE-NAZ: 53-40-35
QUATERNA 53-35-40-90

GE-NA-NAZ: 11-28-53 / 47-67-90
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
NA-PA-NAZ: 20-90 / 30-50 / + 53
+ RIUNITA

MI-RO-NAZ: 4-24-90 / 53-57-90
+ RIUNITA

2° COLPO
AMBO MAGICO SULLA NAZIONALE
NAZ-BA-FI: 1-21 / 60-75
ABBINAMENTI 53-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
GE-MI: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-3 / 89-30
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-17
+ NAZ-TT

ARIES
FIFLETTORI PUNTATI
BA-TO-NAZ: AMBATA 1 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-27 / 1-59 / 27-59 / + JOLLY 6
AMBO TERNO 1-27-59 / + 6
AMBI 6-1 / 6-27 / 6-59

IL 90
CA-GE-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-17 / 5-90 / 17-90 / + JOLLY 88
AMBO TERNO 5-17-90 / + 88
AMBO TERNO 5-17-88 / 5-88-90
AMBISSIMO 5-88

OMAGGIO
BA-TO-NAZ: 2-19 / 2-75 / 19-75
AMBO TERNO 2-19-75

TO-GE-NAZ: 53-25

IL 53
NAZ-MI: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-53 / 4-65 / 53-65 / + JOLLY 89
AMBO TERNO 4-53-65 / + 89
AMBI 4-89 / 53-89

AMBO INVESTITORI
FI-TO-NAZ: 19-40 / 19-75 / 75-40
AMBO TERNO 19-40-75

VERONICA
DON NICOLA
CA-NAZ-TT: 37-60
AMBO TERNO 37-60-90

ROMEO TORTI
RO-TO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-47 / 90-74 / 90-2 / 90-29
AMBO E AMBETTO 90-20
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 40 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 40-53
AMBI 40-12 / 40-32 / 40-59

BA-CA: AMBATA 51 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-15 / 51-33 / 51-70 / 51-78
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-90 / 20-47 / 20-74 / 20-2 / 20-29
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 39 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 39-90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-5 / 53-9 / 53-14 / 53-40
AMBO TERNO 53-21-4

ULTIMO MINUTO
MI-VE: 53-48 / 53-80
+ NAZ-TT

NA-PA: 17-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI-TO: 80-90
AMBO TERNO 90-47-74 / 90-27-54
+ NAZ-TT

MI-RO: 45-42-89
+ NAZ-TT

FI-RO: 9-75-90
+ NAZ-TT

fonte web

448 commenti:

1 – 200 di 448   Nuovi›   Più recenti»
mony ha detto...

Buona serata a tutti grazie publy per la pagina nuova

mony ha detto...

Oggi ho sentito Veronica dice che prima del 53 dovrebbe uscire un altro numero spia qualcuno ha le sue previsioni grazie

publicità ha detto...

buona serata a tutti, vi ringrazio x i saluti che ricambio con un bisous
e grazie a tutti quelli che condividono con noi gli 899, grazie

BEATRICE ha detto...

Buonasera .....
Un caro saluto A Publicita Grazia Silvano Giovanna Luciana Patty LEILA Fiorina Gabriella Emanuela Clo ciao ciao 🙋💋

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Qualcuno ha preso
Ambi di luce di Tiziana ?😁
Grazie

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio a tutti 😃 grazie per la pag nuova Publy😘

fiorina ha detto...

buon pomeriggio pubblicità e tutto blog
ciao Beatrice grazie mille tue salute ciaoooo
ciao tutti

Anonimo ha detto...

BuonA serata a tutti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Domenico hai le previsioni di oggi di torti con il 90? Grazie

Spini Lucia ha detto...

Grazie per la pagina. Nuova
Coccinella ti ho ringraziato nella pagina. Vecchia cmq. Ti rinnovo i ringraziamenti un abbraccio a te e tutti!!!

Spini Lucia ha detto...

Buona serata a te gentilissima Coccinella e a tutti

Unknown ha detto...

Coccinella ciao mi dai il 10 e lotto di nuovo ho preso 5 l'altra volta grazie

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti
ciao publy e grazie per la pagina nuova
ciao gabriela leila coccinella viviana e tutti

una mia giocata nazionale

10 70 49 53

ciao a tutti buona serata

Anonimo ha detto...

No Mony mi spiace

mony ha detto...

Non fa niente Domenico ma quella previsione che hai messo la regalata lui?

Unknown ha detto...

Ciao Coccinella ti do la data di mia figlia me la sistemi e se mi consigli dove giocarla. Ho tanto bisogno. Grazie. 27-11-1996.

Unknown ha detto...

Buona sera publy e grazie per la pagina nuova , un saluto carinissimo alla tua mamma. Buona serata a tutto il blog

Unknown ha detto...

Ciao Domenico e grazie per Torti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA UN GRANDE ABBRACCIO

Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA SERATA anche a te 😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia BUONA SERATA 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Ma quanto mai oggi nel riepilogo non c'era proprio il 53

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

O come si chiama

Unknown ha detto...

No no mony torti non ha dato il 53 oggi

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ho capito no perché io ho fatto il riepilogo e proprio il 53 non c'era

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Credo che cancellero'tutti i miei post

mony ha detto...

Scusate non volevo creare discussioni

Anonimo ha detto...

Fatto

Anonimo ha detto...

Scusa Pubbly

Anonimo ha detto...

Piu tardi prendo la chiamata unica di torti.

Anonimo ha detto...

Scendo in tabacchi a ricaricare il cell

cettina 53 ha detto...

Ciao coccinella rossa non so se ai letto ieri ti avevo chiesto se mi potevi dareper cortesia i numeri della mia data 7.8.53. Di mio marito.18.5.53. E il matrimonio 18.10.75.lo so che sono numeri che tutti aspettano però io volevo cambiare.se non è di troppo disturbo.grazie un buona vita e pace e tutti.

mony ha detto...

Domenico non pensare alle persone che ti critica ma pensa piuttosto alle persone che hanno stima di te e sono sicura che nel blog c e ne sono tante

Unknown ha detto...

Io ho preso Veronica Don Nicola CA.NAZ.TU 37-60 + 90 REGALO VERONICA 39 PENSO SIA A NAPOLI.

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO ANNA CARA 😘😘😘

mony ha detto...

Grazie di cuore Miki Gio

Leila ha detto...

BEATRICE GIOIA CIAOOOO😘😘😘
CIAO GABRIELLA 😘😘😘

Anonimo ha detto...

Fatto

Unknown ha detto...

Domenico ma chi ti credi di essere per giudicare me ? CANCELLA pure tutti i tuoi post ma sai quanto me ne frega

Unknown ha detto...

Domenico ma chi ti credi di essere per giudicare me ? CANCELLA pure tutti i tuoi post ma sai quanto me ne frega

Unknown ha detto...

Bari cagliari

90/23

90/32

90/5

Un saluto a tutti

Brava Viviana x la vincita

Aspetto quelli nuovi
Ciao un abbraccio

lilly... ha detto...

Ciao Miky grazie per la prev postata 😘

Unknown ha detto...

Bari cagliari

90/23

90/32

90/5

Un saluto a tutti

Brava Viviana x la vincita

Aspetto quelli nuovi
Ciao un abbraccio

Unknown ha detto...

Ho capito ora perché Mimmo è andato via di qua ci sono i matti togliendo alcune persone che apprezzo 😁😂😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

Ma sai quanto mi frega a me di te.anonima

Anonimo ha detto...

Chi sara'la prima matta?

Unknown ha detto...

Domenico mi associo a Mony , nn ho fatto in tempo a scrivere ,

Unknown ha detto...

Grazie mille Mikigio',un abbraccio

Unknown ha detto...

DOMENICO ORA VEDI DI PIANTARLA OK? PRIMA OFFENDI POI CANCELLI E ORA COSA VUOI?

Unknown ha detto...

Sì sì è Napoli

Unknown ha detto...

Ciao Davide , grazie e buona serata

Unknown ha detto...

Sei stato tu il primo a criticare me o sbaglio forse ?

Anonimo ha detto...

Fatto

Anonimo ha detto...

Io sono una persona corretta se ti ho criticato ti chiedo scusa.

Unknown ha detto...

Ieri pomeriggio mi hanno chiesto la previsione di torti non ho giocato proprio io però ho regalato sul blog 4 a Venezia e Torino numeri miei capito e va a vedere a Venezia cosa è uscito ieri sera

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luciana ha detto...

Buonasera a tutti voi presenti e assenti GRAZIE PUBBL X LA NUOVA PAG.

Unknown ha detto...

Ieri pomeriggio mi hanno chiesto la previsione di torti non ho giocato proprio io però ho regalato sul blog 4 a Venezia e Torino numeri miei capito e va a vedere a Venezia cosa è uscito ieri sera

mony ha detto...

Miky se non sbaglio quella di Veronica e la tecnica del frate vero? Quando esce il 2 si mette il 37 60 non so chi l abbia postato avevo un appunto comunque grazie per averla condivisa con noi

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti , buon compleanno Doreamon.
grazie publicità per la pagina nuova bisous.
scusa Monica ancora non o guardato niente che o approffitato del bel tempo per fare i affondi a casa, visto che annunciano brutto tempo per domani.
Pippete bella ginevra , mi manca tantissimo la svizzera , e dove sono nata ma purtroppo i casi de la vita mi anno fatto rimpatriare e cosi da le stelle sono scesa a le stalle , senza offesa per nessuno , parlo sul piano lavorativo.
no ricordo chi a publicato per il 75 a Cagliari , ce lo anche io da inizio mese dal metodo de l isola felice 75 a Cagliari-Firenze.
vi auguro a tutti , ma veramente a tutti tutti di cuore un buona serata .un abbraccio.

Unknown ha detto...

AIUTOOOOOOOOO C'E STATO IL TERREMOTO FORTISSIMO QUI SENTITO AD ASCOLI ....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Leila coccinella Gabriella Miki Viviana Giorgia clo a tutti quanti vi auguro buona serata.

Unknown ha detto...

Un saluto anche alla padrona di casa grazie di tutto e x la pagina nuova ,buona serata.

Unknown ha detto...

Un saluto anche alla padrona di casa grazie di tutto e x la pagina nuova ,buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Leila coccinella Gabriella Miki Viviana Giorgia clo a tutti quanti vi auguro buona serata.

Zikino ha detto...

Terremoto molto forte passato

lilly... ha detto...

Il terremoto molto forte

Fenice ha detto...

Mamma mia che botta!!!!!! 5,4!!! stesse zone!!!!

Fenice ha detto...

Si è sentito fortissimo anche qui a San Benedetto

Unknown ha detto...

X cettina guarda nella pagina vecchia perché le ho messe ieri grazie

Unknown ha detto...

Io aspetto il 13 )))

Unknown ha detto...

Io aspetto il 13 )))

Unknown ha detto...

SI PEGGIO DELL'ALTRA VOLTA UN BOATO IO STAVO IN CUCINA CON IL MINESTRONE A CUOCERE...HA TREMATO TUTTO E POI MI SONO INFILATA SOTTO AL TAVOLINO...NON FINIVA MAI UNA COSA AGGHIACCIANTE ....POI ERO SOLA A CASA...IMMAGINO NEI PAESI QUELLI PIU ANTICHI COME STARANNO E DOVE HA GIA COLPITO😓😓😓😓

Unknown ha detto...

X Viviana e tutti quelli che vogliono giocare senza garantire nessuna vincita
Il 75 a m'è piace con il 44-49 11-21 il 53 a m'è piace con il 19-17-22-5-90

Domani metto tutto il riepilogo di quello che va ancora tenuto in gioco x chi vuole giocare ok ciao buona serata 😊 a dimenticavo complimenti Viviana x le vincite brava 😊

Unknown ha detto...

SPERO TANTO NON CI SIANO DANNI O FERITI ALLE PERSONE

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi Leila un abbraccio

mony ha detto...

Un pensiero a tutte le persone che stanno rivivendo questo brutto evento. Grazia rossonera ti sei un po' ripresa deve essere brutto trovarsi in queste situazioni un abbraccio

Unknown ha detto...

X Giuseppa lopes i numeri non si cambiano sono sempre quelli come le date se vuoi quelli nuovi del mese devi aspettare novembre ciao

Unknown ha detto...

X Rosy
44-43-79 prova a Firenze e x il nome di tua figlia ciao

yoga ha detto...

Qualcuno ha Benincasa grazie

yoga ha detto...

Qualcuno ha Benincasa grazie

Unknown ha detto...

Sono entrato apposta per esprimere la mia vicinanza a chi é delle zone che ha appena subito la scossa...spero tutto ok

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti....Ciao Gatta Filsenea Monica Leila Italo Sergio ....Avete sentito le scosse di terremoto io stò nel lazio si è sentita benissimo mi sono messa paura il tavolo si è mosso mi credevo che gli occhiali mi facessero questo scerso ho chiamato mio marito e lui mi ha confermato che erano scosse speriamo che non sia successo nulla a nessuno......

Zikino ha detto...

Domani a Terni scuole chiuse X il terremoto

Unknown ha detto...

domenico ti scrivo dal lavoro sono in pausa hai preso torti fammi sapere e non litigare fa male ahaahaaha

Puffetta67 ha detto...

Ciao a tutti. Coccinella mi puoi vedere la data di mio fratello 8.4.66. Grz in anticipo.

Luciana ha detto...

Vi ringrazio amici miei per la vs premura ho avuto tanta paura io mi trovo a pochi km da Macerata una scossa fortissima grazie a Dio nulla di grave qui da me

Unknown ha detto...

X puffetta
78-10-14

mony ha detto...

Meno male luciana speriamo che sia stato così dappertutto un abbraccio

luisa ha detto...

maya magilla
1 solo terno chiama il 53
ve nz 53 40 35 + 90
ge na nz 53 28 11 / 90 67 47 unificare per sorti superiori

sole 72 ha detto...

Ciao Coccinella! Potresti sistemarmi la data del mio papà che ho perso da poco? 12-12-39.
Grazie!

sole 72 ha detto...

Ciao Coccinella! Potresti sistemarmi la data del mio papà che ho perso da poco? 12-12-39.
Grazie!

Unknown ha detto...

CIAO LEILA carissima BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

X sole
Papà 63-2-25

sole 72 ha detto...

Grazie davvero. Un bacione

Lucky ha detto...

BUONASERA A TUTTIIII

Vi posto previsione del

DOPPIO TRIANGOLO BA/NAZ.....
scusatemi ma siccome non ho tempo per spiegare tale metodo, vi posto solo la previsione...scusatemi ancora!
Appena avrò più tempo ve lo spiaghiero'

******* DOPPIO TRIANGOLO *******

BARI/NAZ.....AMBATA 89 3*4* POS.

ABBINAMENTO PER AMBO E TERNO

****** 26 - 84 - 65 - 90 *******

Questa tecnica si USA solo quando si ha la condizione, cioè quando un 90 esce in 3* posizione o su Bari o su Naz....
E condizione ce stata dall'estrazione del 22 ottobre
Ieri ha dato piccolo ambetto
(65-25) ed io avevo 26.
La spiegazione integrale ve la darò' quando avrò più tempo perché e' abbastanza complicata per chi non la conosce. Ahahhhahahhahha per forzaaaaa la conosco solo io hihihihihi mia tecnica!!!!

ALLORA, ABBIAMO DIVERSE PREVISIONI DALLE MIEI VARIE TECNICHE SU BARI....LE DISTANZE, QUINDI PERCHE NON MESCOLARE?
Se vi piacciono, anche su TUTTE
Vi auguro una notte serena !
E buona fortuna a tutti!

sole 72 ha detto...

Grazie davvero. Un bacione

Unknown ha detto...

esprimo la mia vicinanza alle zone del terremoto chissà che paura ancora meno male non ci sono stati morti mamma mia
che brutte cose che accadono
un abbraccio

Lucky ha detto...

BUONASERA A TUTTIIII

Vi posto previsione del

DOPPIO TRIANGOLO BA/NAZ.....
scusatemi ma siccome non ho tempo per spiegare tale metodo, vi posto solo la previsione...scusatemi ancora!
Appena avrò più tempo ve lo spiaghiero'

******* DOPPIO TRIANGOLO *******

BARI/NAZ.....AMBATA 89 3*4* POS.

ABBINAMENTO PER AMBO E TERNO

****** 26 - 84 - 65 - 90 *******

Questa tecnica si USA solo quando si ha la condizione, cioè quando un 90 esce in 3* posizione o su Bari o su Naz....
E condizione ce stata dall'estrazione del 22 ottobre
Ieri ha dato piccolo ambetto
(65-25) ed io avevo 26.
La spiegazione integrale ve la darò' quando avrò più tempo perché e' abbastanza complicata per chi non la conosce. Ahahhhahahhahha per forzaaaaa la conosco solo io hihihihihi mia tecnica!!!!

ALLORA, ABBIAMO DIVERSE PREVISIONI DALLE MIEI VARIE TECNICHE SU BARI....LE DISTANZE, QUINDI PERCHE NON MESCOLARE?
Se vi piacciono, anche su TUTTE
Vi auguro una notte serena !
E buona fortuna a tutti!

Unknown ha detto...

Vi metto le previsioni x domani scegliete quella che più vi piace

Bari 5-20-66
Bari 13-76-78
Bari 3-66-90
Bari 5-66/14-66/13-26/

Bari x tre colpi
36-9/36-27/36-18/36-86/ambo e x chi vuole 50 centesimi ambetto


Milano 33-66/
Terno a tutte 6-21-90/

Cagliari 90-66/90-83/
Ambo a Cagliari e tutte 68-69

Nazionale.
17-22-9
17-22-30
17-22-48
17-22-52
17-22-56
Ambo e terno
.
Buone vincite x tutti e buona serata 😊

Ricordatevi di sicuro non c'è niente

Lucia ha detto...

Coccinella grazie ti ho scritto nella pagina vecchia continuo milano e il terno a TT poi io ho questo terno che mi piace tanto 15/22/75 Naz e FIR cosa ne pensi grazie mille buona serata a tutti

mony ha detto...

Grazie,lucky

viviana ha detto...

Grazia mille Coccinella
per il 75 di firenze ci sono 3 numeri che già giocavo!
Il 53 hai fatto bene perché ci sono moltissimi che lo stanno giocando.
Non so se mi sento di riprendere il gioco del 53, sono in pari non mi interessa più sia che esca o no è uguale.
grazie delle previsioni

Davide grazie, ma non sono esperta, non son bona per fare i numeri, il metodo non c'è conteggi diciamo che è meccanico è badato su i miei sospetti di truffa sulle biglie di plastica... ti rendi conto?
Grazie delle previsioni♡♡♡
grazie publi per la pagina nuova.

Snippyna ha detto...

Buona serata publy x graziarn mi dispiace tanto ancora tanta paura ma vi auguro a tutti quelli della zona te compresa che sia solo paura e non altro ti sono vicina un abbraccio e tanto e tanto coraggio,facci sapere,un grande abbraccio

Unknown ha detto...

Grazie Coccinella. Speriamo in bene. Buona serata a tutti.

Zikino ha detto...

Oddio si muove tutto quando e forteee

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti buona serata Publy
ragazzi che botta maronna che paura Grazia Zichino Luciana tutto bene ?

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ciao coccinella ti volevo kiedere x favore appena hai un po di tempo mi faresti il 10 e lotto grazie

viviana ha detto...

Per quanto riguarda la vincita
devo cambiare la lavatrice, perché faceva un rumore incredibile non so descriverlo...
mi ha detto l'omino, tecnico che non si può accomodare, perché nemmeno lui sapeva come mai fa Tutto sto rumore.

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ciao coccinella ti volevo kiedere x favore appena hai un po di tempo mi faresti il 10 e lotto grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Puffetta67 ha detto...

Zukino tutto bene?....

Unknown ha detto...

Un saluto a tutto il blog Ho sentito che la terra è totnata a tremare in Umbria e nelle Marche e che è tornata la paura ,speriamo che le scosse finiscano e si possa ritornare alla normalita un abbraccio a chi sta in quelle zone

mony ha detto...

Ragazzi tutto ok?

Luciana ha detto...

Nuova scossa più forte della prima !!!!!!!

Micky ha detto...

Un abbraccio ai nostri amici nella zona del terremoto speriamo solo danni a strutture coraggio vi sono vicino Micky

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i
Mamma mia,il terremoto l'ho sentito pure a Bologna.
Tanto quanto l'altra volta
Chissà nelle zone interessate e vicine....ti paralizza
E' una sensazione terrificante...
Non penso non avrà fatto danni...anche l'altra volta i giornalisti nell'immediato dissero...non ci sono danni nè alle cose nè alle persone.....e poi un immane disastro
Si saprà veramente la situazione col passare del tempo.
La mia vicinanza a chi abita nelle zone. di cuore.
ciao ciao

viviana ha detto...

Ma avete visto su i pacchetti di sigarette ce sta tutte foto di gente che vomita sangue, chi sta in ospedale chi è senza una gamba bruciata...
ma come si fa'...
Fanno impressione

Antonello solo ha detto...

Buon sera a Tt
Peccato ci sono problemi più grandi ora altrimenti Vivia ti farei. Nero e guarda che io non ho problemi ( ma non illudere le persone )

Unknown ha detto...

X lucia metti 50 centesimi ambo e 50 centesimi terno alla nazionale a m'è il 22 piace li ciao è solo un consiglio poi vedi tu ok grazie ciao

viviana ha detto...

Antonello ma ti senti bene?
E che c'entro io col terremoto?
Mi gonfi di botte?
Illudo le persone?
Ma che stai dicendo?

Puffetta67 ha detto...

Coccinella sai anche dirmi la ruota anche? Le iniziali di mio fratello E M. Grz in anticipo.

mony ha detto...

Però non si capisce niente mettile più chiare queste previsioni di torti

Unknown ha detto...

X Debora se vuoi quello con la data dovresti darmi la tua data altrimenti se vuoi un consiglio aspetta quello di novembre ok però se vuoi il tuo personale rimandami la data grazie

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SONO VICINA A TUTTI COLORO CHE SONO STATI COLPITI DAL TERREMOTO LUCIANA ZICHINO GRAZIA GATTA TUTTO OK?

ALEX.66 ha detto...

Ciao GRAZIA RN la scossa si è sentita anche in Toscana ...ieri sera magnitudo 3.9 epicentro Castelfiorentino, tutti gli abitanti sono usciti fuori dalle case

Antonello solo ha detto...

Non dire cose che non ho detto e lensato

Unknown ha detto...

X puffetta le ruote puoi fare Milano Bari una puntatina anche a tutte ciao

Lucia ha detto...

Grazie coccinella accetto volentieri il tuo consiglio veramente questi numeri sono proprio x la Naz grazie infinite sei gentilissima

Antonello solo ha detto...

Ma te la verità non l'hai detta mai ora basta ci sentiamo alla prossima vincita ciao ciao

viviana ha detto...

La cosa impossibile è che ci siano ancora scosse con un magnitudo cosi alto
incredibile mamma mia

alessia ha detto...

Buonasera a tutti X Forza Juventus non si capisce nulla di Torti con il 90 dice solo un ambo azzerato e fare ambetto ma vedo che ci sono tanti ambi puoi spiegare meglio grazie

mony ha detto...

Alessia come vedi l ha cancellato

viviana ha detto...

Antonello lo sentito anch'io stavolta facevo le scale avevo le borse e ho pensato che fosse un po di pressione bassa
che botta madonna, ma non è possibile sia ancora così alto!

Unknown ha detto...

Coccinella mi guardi la data di mia figlia 6.4.1998 scusami che ti disturbo sempre grazie mille.

Unknown ha detto...

Ma dove e finito Mimmo io ero da poco che vi seguivo mi piace coccinella e le altre grazie per le inficaxioni

Unknown ha detto...

Coccinella mi guardi la data di mia figlia 6.4.1998 scusami che ti disturbo sempre grazie mille.

mony ha detto...

Mariaconsolata Mimmo ha un blog personale non lo vedrai più qui

Unknown ha detto...

X Elena
Figlia 18-44-73

Unknown ha detto...

Ti do la data 18 05 1968 grazie mille

Puffetta67 ha detto...

Mille grazie Coccinella. Baci

mony ha detto...

Un grazie a publy che è riuscita a decifrare le previsioni di torti

Luciana ha detto...

ADELE CARISSIMA CHE PAURA LA SECONDA E' STATA PIU'FORTE DELLA PRIMA GRAZIE AL SIGNORE NULLA DI GRAVE MA TANTA PAURA!!!! FUORI PIOVE ALTRIMENTI SAREI ANDATA A DORMIRE IN GIARDINO GRAZIE ADELE PER IL TUO INTERESSAMENTO GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

clo ha detto...

Buona serata a tutti è un abbraccio a chi ancora una volta deve farsi forza e superare la paura del terremoto sperando nn ci siano danni sopratutto alle persone
DIAVOLITA mia bella stai serena , anche tu Luciana ZIKINO Lilli e tutte e tutti ......

Antonello è stato solo colpa dell amnesia dei primi 9 minuti altrimenti X voi sarebbero stati guai e guai grossi😂

Antonello solo ha detto...

Ciao Clo
Sicuramente è come dici te
Ma ti mando 4 bacetti (ovviamente so che non li accetti )

Antonello solo ha detto...

La mia era na battuta per sdrammatizzare le cose importanti

Luna piena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ahahah a Antonello li accetto io sono sportiva a differenza di tanti altri sopratutto quelli con i tuoi colori , e comunque fidati se nn dormivano X 9 minuti nn finiva così 😬😬😬

clo ha detto...

E certo Antonello nn c'è calcio nn c'è lotto quando le cose gravi sono altre, speriamo smetta è presto .....

alessia ha detto...

Scusate Torti aveva anche un terno con il 10elotto ma non lo vedo il 20 da dove arriva

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
NON FINIR0 MAI DI STUPIRMI....CHE FACCIA TOSTA!!!
-----------------------------------------------------------------------------------
ciao Gabriella, Giorgio, Cristina, Laura,Lilly-lilly, e a chi fa piacere
Vi posto Aries di oggi,ho preso anche il 90.
-----------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------
ARIES di oggi

RIFLETTORI PUNTATI
BA.TO.NZ. TUTTE 1 (2.3POS) 1,27 - 1,59 - 27.59 jOLLY 6 TERNO 1.27.59 + 6
AMBI 6.1- 6.27 - 6.59 (IL 6 MOLTO FORTE A BARI)

90
CA,GE,NZ. TUTTE 5 (2.3 POS) 5.17 - 5.90 - 17.90 lOLLY 88 - TERNO 5.17.90 + 88
TERNI 5.17.88 ----5.88.90 AMBISSIMO 5.88

OMAGGIO
BA.TO.NZ. TUTTE 2.19 + 75 -- TERNO 2.19.75 AMBI 2.75 - 19.75

TO.GE.NZ. TUTTE 53.25 (Riconfermaaaaaa)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------
Mie considerazioni per chi la gioca.
Aries ha ridato il 5.90 a cagliari genova --lo abbiamo anche a ca.ro.,5.90.35
del 21.10 venerdi. il 5 con il 7 sono ritardatari di Roma.A TUTTE NZ.mi raccomando.

Il 6 a Bari, come ho scritto sopra ha detto che è una "bomba".
Alla previsione del 90. 5.17.90.88 aggiungerei alla Nazionale il 53,non si sa mai.

L'omaggio ba.to 2.19.75 lo ha dato a ba.to...cè il 75 se volete 1 euro a Firenze.
Abbiamo anche l'ambo 1.19 a Bari...si può benissimo giocare l'ambetto o 1.2.19+75
"""""""""""""""""""""""""
Ricorda l'ambo 53.25 uscito a Bari...quindi fuori ruota, lo RICONFERMA ALLE RUOTE DI TO.GE.NZ. -questa volta lo gioco bene.
"""""""""""""""""""""""""
ciaociao

Zikino ha detto...

Questa sera ho avuto tanta paura con la seconda scossa mi girava la testa giravo di qua e là cercavo di correrà dalle mie figlie e da mia madre oddio
È stata tanto forte mi sto riprendendo adesso
Un saluto a tutti

Luna piena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

ZIKINO BELLA MI DISPIACE TANTO TANTO IO SOLO UNA VOLTA LO SENTITO IL TERREMOTO E NCORA ADESSO HO UN BRUTTO RICORDO ED ERA DI RIMBALZO, IMMAGINO TE E CHI ABITA NELLE VICINAZE COSA AVETE PASSATO, UN ABBRACCIO STAI SERENA CON LA TUA FAMIGLIA 😘

mony ha detto...

Mi dispiace zikino fatti forza

mony ha detto...

Che sia una buona e santa notte per tutti specie per tutte le persone che la passeranno con la paura nel cuore

Unknown ha detto...

IO SONO IN MACCHINA QUI LA PROTEZIONE CIVILE HA DATO L'ALLARME CHE LE SCOSSE POSSONO RIPRENDERE DI STARE ALL'ERTA ...PERCHE POTREBBERO ESSERE DELLA STESSA INTENSITA'... DI PRIMA...PER ORA A CASA IO NON TORNO ...HO COPERTE ACQUA ...

mony ha detto...

Grazia rossonera deve essere terribile fatti coraggio speriamo che passi tutto presto ti sono vicina

Unknown ha detto...

ZIKINO UN ABBRACCIO TI CAPISCO ...A CAMERINO...MACERATA CI SONO STATI DANNE ALLE CASE UN AMICA MI HA MANDATO UNA FOTO PERCHE STA LI PER STUDIARE ...UNA COSA TREMENDA ...ORA STA RIENTRANDO PER TORNARE QUI ...L'HA ANDATA A PRENDERE IL COMPAGNO

Unknown ha detto...

MONY SI TERRIBILE TI RINGRAZIO PURTROPPO IO DEL TERREMOTO HO TROPPA PAURA MI SCUOTE MI METTE ANSIA ☹☹☹

Unknown ha detto...

Ok grazie li continuo ciao

Unknown ha detto...

CIAO ALEX66 QUI MAGNITUDO 5 PUNTO 9 NON PUOI IMMAGINARE IL BOATO

Unknown ha detto...

Alessia il terno del 10 e lotto è questo 20 3 81 ho giocato 5 volte ma non è uscito un bel niente

ALEX.66 ha detto...

Si Grazia è veramente forte ...non è facile stare tranquilla, sicuramente è meglio stare in macchina in casa è rischioso ...

Unknown ha detto...

sono dalla provincia d'ancona e ho sentito tutte benissimo ho tanta paura

mony ha detto...

Coraggio a tutti vi sono vicina con il cuore

Unknown ha detto...

un abbraccio a tutti quelli che stanno vivendo dei momenti non facili x via del terremoto da torino ❤

Anonimo ha detto...

e brutto vivere nel terrore, vi capisco.... benissimo,spero che il maltempo no si mette da la partita. sono di cuore con tutti voi.un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Buonanotte a tutti mi sono appena iscritta ��

Anonimo ha detto...

😊😋😚

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti in particolare va dove hanno sentito il terremoto .forza che Dio ci aiuti

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti in particolare va dove hanno sentito il terremoto .forza che Dio ci aiuti

Unknown ha detto...

Coccinella la mia data che mi hai sistemata cioè 81 12 23 dove la gioco al 1oelotto grazie sempre quanto pasienza

Unknown ha detto...

Mony ma latecnica del frate cioè quando esce il 2 di gioca 37 60 ma nella stessa ruota?

Unknown ha detto...

Mony ma latecnica del frate cioè quando esce il 2 di gioca 37 60 ma nella stessa ruota?

Anonimo ha detto...

Mamma mia spero che state tutti bene.... a quanto o capito ce stata una vittima .indirettamente dal terremoto....un uomo di 73 anni per un infarto .. che Dio vi aiuta.

Anonimo ha detto...

Mamma mia spero che state tutti bene.... a quanto o capito ce stata una vittima .indirettamente dal terremoto....un uomo di 73 anni per un infarto .. che Dio vi aiuta.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. X Coccinella66 magari mi guardi la data di mio figlio che fra poco fa il compleanno 12 / 11 / 77 il suo nome è Giacomo grazie mille per tutto quello che fai x noi che Dio te ne renda merito

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. X Coccinella66 magari mi guardi la data di mio figlio che fra poco fa il compleanno 12 / 11 / 77 il suo nome è Giacomo grazie mille per tutto quello che fai x noi che Dio te ne renda merito

ale ha detto...

X felsinea
grazie x tutto. Ho fatto ambetto ascoltandoti sabato. Ciao ciao



Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata spero stiate tutti bene ?

Unknown ha detto...

CIAO felsinea grazie x le previsioni giocherò qualche previsioni che sono da tenere in considerazione.


Ieri Marco e Lio hanno ripetuto la tecnica della
Nazionale e hanno dati solo
3 abbinamenti da mettere
con l'ambata che si ricava
e sono il numero primario
è 82. e secondari 24//64
sai che io ho controllato
e hanno ragione sono numeri
che escono spesso sulla Nazionale. si può abbonarmi al 53. io però non lo sto
giocando. Hanno detto basta
con questa tecnica non la daranno piu. CIAO
BUONA GIORNATA 😚😚😚

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti
coraggio vi sono vicina in questo momento che terrore un abbraccio MARIAGRAZIA ROSSONERA LUCIANA
ZIKINO LUCIO SPERO CHE VI SIETE
UN PO RIPRESI

Unknown ha detto...

X Francesca
Figlio 10-1-15 Firenze Genova e tutte ciao

Unknown ha detto...

La devi giocare sul iniziale del tuo nome o cognome poi a tutte x terno se non hai la ruota mettila dove ti piace al 10 e lotto aspetta il mese di novembre ciao

Unknown ha detto...

Un abbraccio di cuore 💖 a tutti anche se lontana vi sono vicina con il pensiero spero che stiate tutti bene un bacio e un forte abbraccio da coccinella66
Buona giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Speriamo sia un buon giorno specialmente X le zone colpite dal terremoto .. Qui in provincia di Vicenza qualcuno l'ha sentita specialmente ai piani alti io abito a piano terra e non l'ho sentita ...... Ciaooooo MARIAGRAZIA immagino cme ti senti !!!!! Spero la notte sia stata un po calma TI sono vicino e anche a tutte le altre persone che vivono in quelle zone !!!!!! Un abbraccio a TE Alla DEBBY e Valentina e a tute tute quelle persone 💋 Ciaooooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ciao coccinella ti rido la data x il 10 e lotto grazie

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Sono vicina a tutti voi che ancora una volta dovete fare i conti con la paura prego affinché il Signore faccia fermare la terra e ci doni un po di serenità

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Sono vicina a tutti voi che ancora una volta dovete fare i conti con la paura prego affinché il Signore faccia fermare la terra e ci doni un po di serenità

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta😊

Leila ha detto...

CIAO MIRELA CARA 😘😘😘

Leila ha detto...

ANNA VADIIIIII CIAO TESORO 😘😘😘😘 COME STAI?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 448   Nuovi› Più recenti»