google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/11/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/11/16

TIZIANA
AMBO SECCO POTENTISSIMO DEL 90
MI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-60
AMBO TERNO 90-60-53

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
BA-PA-NAZ: 90-81
ABBINAMENTI 39-79-53

BARTALINI
AMBO DEL 90
MI: AMBATE 90-66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-66
+ NAZ-TT

TERNO DEL 53
BA: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
MI: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
SUPER AMBO 53-86
AMBO TERNO 53-86-84
+ NAZ-TT

2° COLPO
MI-NA-NAZ: 20-90

RO-VE-NAZ: 53-45-51
ABBINAMENTI 8-34

TO-VE-NAZ: 12-90
ABBINAMENTI 17-53

NA-NAZ: 4-27-80-86

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
PA-NAZ: 18-53 / 53-66 / + 90
AMBO E AMBETTO

AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 90
MI-GE-NAZ: 90-65 / 90-45 / + 53
+ RIUNITA

FI-RO-NAZ: 90-34-54 / 90-53-87 / + 40
+ RIUNITA

2° COLPO
NAZIONALE PAGA IL 40
NAZ: 40-18
ABBINAMENTI 90-53-10

FRANCA
RO: 11-22-49
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 17
AMBI 17-50 / 17-54
+ NAZ-TT

VE-NAZ: 10-16-17-53
NAZ: 3-53-16

VERONICA
CHIAMATA UNICA
DON NICOLA

PA: 8-17-87 / + 90
+ NAZ-TT

BA-GE-MI: AMBATA 85 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-7 / 85-90
AMBO TERNO 85-7-90
+ NAZ-TT

HERMES  E MORGANA
RO-NAZ: AMBATA 59 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 59-8 / 59-53 / 59-90
+ RIUNITA

TO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-18

TO-VE-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-75 / 17-6 / 17-90

I LUCIANI
LA FERRI
NAZ: 40-11-12-13 / 53-11-12-13

LISA FERRARI
RO-NAZ: 5-7-10-71

OBERTI
NA-NAZ: 53-43-49

TO-PA: 7-90
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
VINCI ALL'OMBRA CAMPANILE!
VE-BA: AMBATA 11 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 11-69 / 11-77 / 11-90
AMBO TERNO QUATERNA 11-69-77-90
VENEZIA PRINCIPALE
BARI  RECUPERO
+ NAZ-TT

SPADA
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 53-27
AMBO TERNO 53-40-90

NAZ: AMBATE 53-74
AMBO 53-74
AMBO TERNO 11-55-53

NAZ: 40-27-49-42-43
TO-VE: 72-27

NICOLAS
SPECIALE DOMENICA
TO: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-54
+  NAZ-TT

ROMEO TORTI
PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 90-14
AMBO TERNO 90-14-17

TO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 90-72
AMBO TERNO 90-18-72

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 53-40
ABBINAMENTI 11-49-76
AMBI 53-11 / 53-49 / 53-76

BA-NA: AMBATA 61 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 61-31 / 61-71 / 31-71
AMBO TERNO 61-6-56

M-COLUCCI
BA-CA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-7 / 90-8
AMBO TERNO 90-66-69
+ TT

fonte web

461 commenti:

1 – 200 di 461   Nuovi›   Più recenti»
PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiii!!!!!!!!..Buongiornoooooo!!!!😋😋😋😋😋

Diana ha detto...

Buongiorno a tutti
grazie Publy x la pagina nuova e la prev. di Lupo.
Ho visto la replica di sabato e mi dispiace che non
abbia letto bene poichė il mio post era a suo favore
Certo che gioco con le tecniche di chi lui sà, è proprio
lui il primo che pubblicizza Lottomio e lottopiù
Buon pranzo a tutti
P.S. Occhio domani alla diretta TV.....

mony ha detto...

Buon pranzo grazie publy per la pagina nuova

lilly... ha detto...

Buon pranzo a tutti
Grazie per la pagina nuova!!!!!

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti c'è aria di bufera DOMENICO LASCIA SCIVOLARE ALLE SPALLE NON NE VALE LA PENA CIAO

Zikino ha detto...

Grazie PUBLICITA x la pagina
Avete il terno milionario del 53 di Tiziana ?😻😍💋💋

Daniela ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutti .... ciao Publy buona giornata

sono uscita adesso dal mio blog lo SGUFALOTTO, qua cè troppa confusione chi entra chi esce Publy fai timbrare il Badge di identificazione hihihihi, ALEX 66 hai vinto al 10 e lotto guarda quante volte sono usciti quei numeri, vado a mangiare la zuppa lè cotta

Unknown ha detto...

X lucia spini se vuoi si si continua ancora grazie ciao poi riscrivo le previsioni x chi vuole giocate

asso65 ha detto...

Buondi a tutti ciao gatta hai x caso Roberto marino di stamattina previsione col 53 da terno ? E forza roma anche se sono milanista se lo merita

Unknown ha detto...

gatta buondi avete la previsione di veronica grazie mille

anna65 ha detto...

Publy nella pagina vecchia oggi alle 8,41 ho postato Bartslini. Coccinella io ho fiducia in te il 53 rientra nei colpi che hai dato tu anzi ho visto R.Marino e ha spiegato bene l'uscita Dello spione del 53 , cioè il,38, precedentemente è uscito a ba e mi e li è uscito il 53 e sr Marino ko da in uscita allora ci siamo, Gatta ho ascoltato per un momento Veronica e ha detto che tu hai regalato una ambata nel blog, me la potresti ripetere, e poi hai visto? Tiziana da 90 81 a Ba!!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti oggi siamo in anticipo eh 😂😂😂

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti vi posto spada
Il 53
Nazionale 53 in 1.5. Pos.
Ambo migliore 53.27- terno 53.40.90-
2×1 53.74. - terno 11.55.53.
Il 40 alla nazionale 40.27.49.42.43
Torino Venezia 72.27 è tutto ciao

Unknown ha detto...

Ciao gatta bella partita quella di ieri sera 😉

Unknown ha detto...

Cosa è successo con Domenico perché scusa

Daniela ha detto...

Ciao Anna 65 e chi si ricorda che ambata ho scritto chissà quanto tempo è passato, Asso non ho Marino

ALEX.66 ha detto...

Gatta purtroppo prima delle 17,30 non posso andare a giocare ......speriamo che escano ancora stasera ....grazie ....sei unica baci baci .....

Unknown ha detto...

Gatta dai anche a me il 10 e lotto grazie

Daniela ha detto...

Alex quei numeri sono tuoi personali appartengono al tuo nome ci sono arrivata anche se non è scritto per intero

Daniela ha detto...

Forza.......... giocati i numeri di Alex 66

ALEX.66 ha detto...

Grazie mille Gatta li giochero sempre nel l'estrazione serale ...e quando posso durante il giorno ....

asso65 ha detto...

Grazie lo stesso nn avevo dubbi l'avresti postato 😘

Unknown ha detto...

Portare avanti la nazionale
17-22-9
17-22-30
17-22-52
17-22-56
17-22-48
Ambo e terno chi vuole può aggiungere il 53 perché questa settimana dovrebbe uscire secondo m'è altrimenti come ho già detto lo vedremo l'anno nuovo questo è un mio pensiero non è una certezza

Cagliari 5-20-66/13-73-66/

Bari super ambata 13 /13-26/
13-76-78/
Bari 5-20-66/3-66-90/66-70-90/
3-5-66/

Bari 75-3/ 75-33/ 75-12/ 75-52/

Tutte 19-54/ 68-69/ 3-11-90/
6-21-90/

A voi la scelta buona giornata 😊

ALEX.66 ha detto...

Grazie Rosy anche io ho detto che uscirà in prima e quinta ....ora lo giochero più volentieri secondo me è più forte in quinta .....grazie per SPADA ......BACI BACI ...ALEX

ALEX.66 ha detto...

Domenico non ci abbandonare io ti stimo e sicuramente molti AMICI del blog la pensano come me ....saluti ...ALEX

Anonimo ha detto...

Ciao Alex 66 scusami se ti disturbo mi puoi dare anche a me i numeri al 10 lotto grazie mille

ALEX.66 ha detto...

Certo Antonetta per te per Forza j..... E per chi vuole13-20-87 Buona fortuna ...baci baci Alex

mony ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

mony ha detto...

Come dice una persona gatta sei forte!!!

Unknown ha detto...

buon pomeriggio publy , ieri nn sono potuta entrare ,nn avevo credito , saluto Alex Felsinea,Snippina ,Mamy Gatta Tatina Rosanna,Gabriella Diana ,Viviana , Coccinella,Leyla Albachiara ,Mony,Gatta ,,Livio Domenico, ,Sergio,Babayaga,Rita,Giovanna e Giovannact03,Pallina , Aligye',Davide, Dracula nn ti ho dimenticato, e i nomi che in questo momento nn mi vengono scusate , saluto tutti/e . GIORGIA🍀🍀🍀💗💗💗

Unknown ha detto...

Grazie Alex prova a giocare 13 33 48 sono stati regalati a me da una zingara lo sai ho fatto un terno a Napoli con questi ma sono ottimi anche al 10 e lotto 5 minuti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti........

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia buona giornata anch'io ieri non sono riuscita a entrare un abbraccio 😚😚😚😚

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA a tutti grazie Publy x la pagina nuova 😄
dopo quando ho finito di stirare leggero le pagine di ieri. adesso
caffè e una sigarettina
CIAO Ciao a dopo adesso
prendo Marco e Lio 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Gatta grazie BUONA Giornata 😚😚😚😚😚

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘
MARCO E LIO 895095
BA FI 90-60 e 90-16-69
PA AMBATA 90. 90-49 e 90-84-55
PASSATI DA GIULIA 😘😘😘

ALEX.66 ha detto...

Grazie mille li giocherò sicuramente ...

ALEX.66 ha detto...

Ciao GIORGIA Buon pomeriggio anche a te.......baci .....ALEX

Unknown ha detto...

GRAZIE LEILA e anche Giulia lo avevo anch'io preso
proprio nello stesso momento non fa nulla
SPERIAMO ci porti bene
CIAO un abbraccio 😚😚😚

Unknown ha detto...

Buonasera.nessuno ha torti ? LA posizione molto importante. Grazie a chi lo postera '!

Leila ha detto...

PORCA MISERIA.... MI SPIACE GABRIELLA 😘😘😘

Anonimo ha detto...

Grazie a pubbly e tutti gli amici del blog.resto con voi.della tipa siliconata non mi frega niente

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti. Che vergogna vedere in tv un professionista che ammirano oggi mi ha proprio deluso che mi significa mostrare in tv i messaggi del blog in pieno schermo non ci sono parole che vergogna!!!!! Ognuno è libero di scrivere e esprimere la propria opinione.Adolfo rimani non fare il gioco di alcune persone.

Davide 22 ha detto...

CONFERMO BA NA TT

90/44

VENEZIA

AMBATA 43

AMBI

43/18

43/45

43/13

BUONE VINCITE

Unknown ha detto...

👏👏👏👏👏👏👋

Zikino ha detto...

BRAVO DOMENICO 👏👏👏

Anonimo ha detto...

Grazie alex.66

AdeAdelina ha detto...

Buonasera e grazie publi... ma perché vi scaldate tanto voi degli 899 queste previsioni mie cari ottologi che noi postiamo sono pagate care quindi non fate tutto questo rumore, una volta comprate io sono miei li posso pure regalare a chi mi pare.

AdeAdelina ha detto...

ps volevo dire sono mie.

Daniela ha detto...

Eccomi ho chiuso lo Sfigalotto e son tornata di quà

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annamaria ha detto...

CIAO GATTA TUTTO BENE

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

COCCINELLA
ti prego non portare SFIGATTA col 53 speriamo che esca subito non si può aspettare il prossimo anno , poi sentiremo in tv parlare solo del 53, guarda che se fosse cosi ti spruzzo l'insetticida hahahahahhaahahha

Daniela ha detto...

Annamaria ciao tutto bene grazie e tu , ogni tanto scrivi ma lo so che leggi

viviana ha detto...

Coccinella
ti sei dimentica La cinquina del 53 dove c'è il 19.
Mi piace tanto anche il 17,23,30 più 53.
Grazie dei numeri! ♡

LUCIOC♥
È vero che il gioco del lotto è stato aquistato dai cinesi.
Infatti il giornale dice che da recenti sondaggi i cinesi sono STUFI
di tutti questi Italiani in Italia!
Hahaha Hahaha Hahaha

grazie publi della pagina nuova
che vedrà delle belle vincite di sicuro!♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

Unknown ha detto...

Ma che schifo veramente condivido in pieno 😡

Unknown ha detto...

Ma che schifo veramente condivido in pieno 😡

Unknown ha detto...

Publy ti ringrazio Grazio tanto per la pagina nuova , un caro saluto alla tua mamma . Giorgia💗💗💗

Unknown ha detto...

Insomma ma mi volete dire che cosa sta succedendo per favore Adele

ALEX.66 ha detto...

Domenico benissimo .....un abbraccio ....

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Vi ringrazio tutti.sono commosso.io nel mio piccolo ho sempre postato i numeri.ma il lupo l'ho sentito stamani prima di andare al lavoro.non si agisce cosi.c'e liberta'di oarola.

annamaria ha detto...

SI GATTA VI LEGGO SEMPRE E MI DISPIACE QUANDO CI SONO DISCUSSIONI . ANCHE A ME TUTTO BENE A PARTE IL MAL DI TESTA CHE MI FA SEMPRE COMPAGNIA

Unknown ha detto...

Io se potessi guarda non ti dico quello che gli direi ha la faccia come il c. .... DOMENICO LASCIA PERDERE tanto sono capaci solo di rovinare la gente è meglio che stanno zitti ciao ti abbraccio

Unknown ha detto...

Io se potessi guarda non ti dico quello che gli direi ha la faccia come il c. .... DOMENICO LASCIA PERDERE tanto sono capaci solo di rovinare la gente è meglio che stanno zitti ciao ti abbraccio

annamaria ha detto...

CIAO ANCHE A VERONICAAAAA BACI BACI

Anonimo ha detto...

Grazie Adele

Unknown ha detto...

X Anna a me il 53 piace anche a Roma ciao

Anonimo ha detto...

Grazie Alex

Unknown ha detto...

E menomale che lavora alla Caritàs!

Anonimo ha detto...

Grazie yuventus.sei molto cara

Unknown ha detto...

Ok x Viviana nazionale
53 /17-22-19-5-90-63
E x chi li vuole giocare sono gli abbinamenti con il 53 a m'è piace anche a Roma il 53 ma ma ...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

Buon pomeriggio pubblicità e tutto blog ciao

mony ha detto...

Buona serata a tutti in bocca al LUPO per domani

Unknown ha detto...

Ciao a tutti coccinella mi guardi la data di mia suocera non mi dà pace 3/4/45 dice che è una data molo fortunata grazie comunque il 53 piace anche a me a Roma con un 45/90 che ne pensi??

Unknown ha detto...

Gattina il tuo incubo Milano Genova che ne pensi??

Unknown ha detto...

X Amanda
La data della mamma
52-78-84

A Roma il 53-90-54-45 ok 👌

viviana ha detto...

Elisabetta ma davvero ha mostrato i messaggi del blog in tv?
Ma non se po!
Ma questi "professionisti" non possono abbassarsi cosi da mettersi a rispondere a tutte le critiche che gli vengono fatte
ma non se po,ma siamo arrivati proprio alla frutta.
Da una parte mi piace Tiziana, che se n'è sempre sbattuta alla grande di quello che gli dicevano, è sempre andata avanti fregandosene di tutto, con i suoi codici, i suoi cartoni animati e belle trasmissioni ( Proffesionista).

Unknown ha detto...

X gatta io il 53 non lo gioco però mi auguro che esca questa settimana altrimenti lo sai dove lo troviamo l'anno prossimo ?
Nell'uovo di Pasqua ahhhhhhh

Unknown ha detto...

CIAO MONY QUA SIAMO TUTTI IN BOCCA AL LUPO ALBERTO! !!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Ho letto nel web il metodo della radice quadrata del Lupo, e ho visto che è molto valido.Sia per ambata e avvolte anche l ambo.
Ciao a tutti!

mony ha detto...

Viviana loro campano con i soldi che gli diamo noi un po' di gratitudine non guasterebbe e poi che gli frega se da numeri vincenti e un vanto per lui e dimostrerebbe quanto vale agli occhi di tutti.

viviana ha detto...

Sono un po nervosetti questi lottologhi!
Secondo me, è perché trombano poco!

viviana ha detto...

Grazie Domenico!..♡

mony ha detto...

Ben detto Viviana

teabice ha detto...

Grazie Coccinella, molto gentile, belle le tue previsioni , saranno vincenti sicuramente, grazie grazie, ciaoooooooo buona serata

Unknown ha detto...

Oppure perché non vincono un cavolo 😂😂😂😂😂

Micky ha detto...

Bravo bravo un abbraccio.
DOMENICO la previsione su mi purtroppo uscito solo 4 alla prossima Micky

rosy ciao ha detto...

Buonasera a tutti mamma mia quante discussioni..... Gatta x favore potresti anche a me dare i numeri della data x il dieci e lotto? Visto che al lotto non si vince niente? Grazie infinite

rosy ciao ha detto...

Ah scusami 6 8 1962

Micky ha detto...

Ciao vai a leggere il blog di sabato e domenica micky

Unknown ha detto...

Ciao meravigliosa famiglia buona serata a tutti Leila coccinella Gabriella Miki Giorgia clo Patty Viviana a tutti .un grazie di cuore a Luciana x le sue belle parole .
Viviana sei fortissima .
Buona serata anche a te publy grazie x la pagina nuova.

Anonimo ha detto...

Bella questa.brava

Mia.... ha detto...

Per Antonella Pitt se hai visitato il sito bolognista lotto intelligente il metodo chiamato il matematico di Christian Paccagnan che si calcola la settima del mese escono tre terzine su Torino sono due mesi che appena calcolato uno di questi termini a pagato l'ambo subito secondo me è validissimo e mi piace molto perché vince

Mia.... ha detto...

Per Antonella Pitt se hai visitato il sito bolognista lotto intelligente il metodo chiamato il matematico di Christian Paccagnan che si calcola la settima del mese escono tre terzine su Torino sono due mesi che appena calcolato uno di questi termini a pagato l'ambo subito secondo me è validissimo e mi piace molto perché vince

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti ho finito adesso di leggere il blog ieri non ci sono riuscita.
Ma roba da pazzi ogni tanto entra qualcuno e crea scompiglio
CIAO felsinea adesso ti scambiano x Aries?? non ho parole.
CIAO Domenico non farci caso
ha quello che dicono ignorarli..
Non capisco come hanno fatto vedere i messaggi sono proprio caduti in basso anzi io mi sottererei piuttosto di fare una
figura del genere. e poi io non
lo mai visto questo Lupo
lo visto solo nella fiaba
Capuciett rosso😈😈😈😈😈😈
CIAO MAMY ANNAPALERMO GIVANNA
TATINA. MIKI ALBAKIARA TURCHESE CRISTINA LEON VIVIANA DANIELA COCCINELLA ALBAKIARA SERGIO ALIGUE MONY CLO. ADELE ADELINA
LUCIA GIANETTA LUCIANA LUCIO ALEX
GIORGIA. Forza Juventus Amanda
Coccinella. Rosy. Nadia. Cristina
Elena DIMA. EMANUELA GAROFANO
ANTONELLA E TUTTI TUTTI UN ABBRACCIO 😚😚😚😚😚

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti
secondo me publy e domenico dovreste chiedere i diritti d'autore si eè fatto pubblicità con voi ihihihihihih
mi piace questo blog xchè è frizzante......se fosse tutto bacetti cara carissima tesorino ecc a lungo andare verrebbe la carie ai denti ahahahahahah

piera stentella ha detto...

Grande Viviana! Signor Adinolfi lasci stare questi quaquaraquà nn ne vale la pena! Rigiocare la quaterna di Lusa Ferrari a Rima al secondo colpo ok?

piera stentella ha detto...

Non ho capito chi avrebbe fatto vedere messaggi in tv scusate!

ALEX.66 ha detto...

Ciao GABRIELLA BUONA SERATA ANCHE A TE GATTA 20-87 CON 87 ORO ALLE 18.25 LA NUM.221 CI RIPROVO ANCHE DOMANI ....CIAO A STASERA ....

Anonimo ha detto...

Se il lupo si sudasse i soldi andando a lavorare come noi tutti.lavoro duro,pesante.mattino.pomeriggio e notti ad accudire 50 pazienti allettati.gli darei il mio plauso.

anna65 ha detto...

Si Coccinella anche li lo gioco con la previsione di Bartalini soprattutto ambo secco 53 56, grazie ciao

Rosso nero ha detto...

Volevo augurarvi una buona serata a tutti siete in tanti nessuno escluso 💋💋

ALIGUE' ha detto...

ciao Piera lupo alberto ha fatto vedere in tv i commenti di Domenico e lo ha nominato diverse volte

Unknown ha detto...

Ma come si permette di entrare prima di tutto in situazioni che non lo riguardano e poi di violare la nostra privacy è proprio tale e quale alla sua faccia di c....

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti il blog
BUona sera a publy bisous
o preso TORTI
SONO DAL DENTISTA A OENA ARRIVO A CASA VE LO POSTO .... E SCUSATEMI SE NO ENTRO SPESSO

anna65 ha detto...

Bravo Domenico !! Come sono contenta!! Buona serata!!

Leila ha detto...

CIAO MIRELA CARA😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO ANNAMARIA CARA 😘😘😘

mony ha detto...

Grazie Nicoletta

Sissi ha detto...

Ciao a tutti/e coccinella cosa dici potrebbe riuscire domani il 17 22? E mi daresti sei num.x 10 e lotto la mia data 11 01 70grazie sei bravissima

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI GRAZIE COCCINELLA PER I NUMERI VI POSTO TERNO BELLISSIMO 5-39-69. MILANO NAPOLI BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Grazie coccinella

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Elena Buona serata a te

Anonimo ha detto...

Grazie anna65 buona serata a te

Daniela ha detto...

ROSY Ciao...........io non ho dato al ALEX 66 i numeri della sua data ma quelli del suo nome ciaooo

Anonimo ha detto...

Aligue'allora orA sono un personaggio popolare. Hahahaha.ciao aligue'grazie di tutto

lilly... ha detto...

Buona serata amici

Snippyna ha detto...

Buona serata a tutto il blog buona serata a te publy, siamo famosi, il lupone l'ha fatta grossa stavolta, ma non si vergogna neanche un pochino? Perché invece non pensa alla figura di merda...... Che gli ha fatto fare striscia quando hanno fatto vedere a tutta l'Italia dei suoi cedolini fasulli imbrogliando la povera gente creduolona? Lupone fai proprio schifo...e dico schifo x non dire altro, sei un buffone

Snippyna ha detto...

Scusate x la brutta parola non volevo ma il cellulare ha fatto ciò che non volevo scrivere

rosy ciao ha detto...

Ciao Gatta va bene uguale grazie

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella 😙😙😙

Anonimo ha detto...

Brava snyppina.grande

Unknown ha detto...

Condivido ✌👌👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Unknown ha detto...

Condivido ✌👌👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

mony ha detto...

Snyppina sei scusata quando ci vo ci vo

Snippyna ha detto...

Bisogna pure che qualcuno glielo dica a questo signore..... signore dei mie stivali

Snippyna ha detto...

Domani sarò nominata io, come al grande fratello, ma lui poverino non è grande x niente

AdeAdelina ha detto...

la mia amica che segue gli 899 dice che nomina e fa vedere commenti del blog.forza juve lupo Alberto si permette di fare questo penso che riducono i guadagni postando qui i numeri una volta comprati dagli 899.

lucalfand ha detto...

Attenta che il lupone ha la denuncia facile....hahahaha

lucalfand ha detto...

Adesso scrivo per vedere se il famigerato lupo de lupis ha il coraggio di nominare anche me....5/6 codici 899 ogni due giorni circa con ambate e abbinamenti vari da giocare su 2 o più ruote può corrispondere a quante giocate e a quale spesa?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti vi leggo sempre siete di molta allegria un imbocca al lupo a tutti per il 53

Unknown ha detto...

E noi ci comportiamo di conseguenza lucalfand 😉

Unknown ha detto...

Ragazzi io non ce la faccio più con questo lupo io vado a chiamare cappuccetto rosso 😂😂😂😂😂😂😂😂

AdeAdelina ha detto...

Ciao gatta mi fai a me i numeri del mio nome Adelina 😊❤😍

Unknown ha detto...

COME FACEVA QUELLA CANZONE ASPETTA. ..ATTENTI AL LUPO ATTENTI AL LUPO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

lucalfand ha detto...

Tenendo presente che fa giocare per 5 colpi.....con tutte queste combinazioni che da ogni volta come fa a non vincere qualcosa ogni tanto?....dai aspetto risposta adesso

lucalfand ha detto...

Così vado in tv anch'io. ....

Unknown ha detto...

E a quale risultato anche 😉😂😂😂

Anonimo ha detto...

Bravo lucalfand

Unknown ha detto...

Un colpo in testa ci vuole a quello lì

mony ha detto...

Gatta qual è la tecnica del 55 che Veronica ha detto che tu hai postato sul blog se non è disturbo la puoi riportare? Grazie

Unknown ha detto...

Un colpo in testa ci vuole a quello lì

Unknown ha detto...

X Sissi io ti direi di giocare quelli del mese di novembre
14-21-24-32-68-88 con n. Oro
Poi ti do i tuoi con la data
16-30-6-46-15-19
I numeri della nazionale dovrebbero uscire presto ma gioca anche le terzine non solo 17-22 altrimenti magari perdi Lambo ciao

Daniela ha detto...

Ma stasera che vi siete mangiati la nonna di Cappuccetto Rosso ????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 azz che blog frizzantino

publicità ha detto...

hihihih gattta, nello SGUFALOTTO pagamento anticipato 1 euro il costo di un caffè hihihih

Unknown ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂👍✌👌no io ho mangiato il cacciatore del lupo! !!!😂😂😂

Daniela ha detto...

ADELE 54 non cè il nome Adelina del libro ma solo Adele ora ti metto quelli di numeri 25.20.1 ok, Mony non mi ricordo la tecnica del 55 se la trovo scritta nei miei appunti te la scrivo, buona cena a tutti

publicità ha detto...

x mony ecco la tecnica del 55

giocare ambata 61 in (1°,2° posizione)
ambata 69 in (2°,3à posizione)
abbinamento 90

Daniela ha detto...

PUBLY bella ti piace lo SGUFALOTTO ????? dai abbiamo trovato il modo per fare due baiocchi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Spini Lucia ha detto...

Grazie Coccinella!!!scusami oggi ho avuto dei problemi e non sono riuscita ad entrare cmq. Ti rinnovo grazie buona serata a te e a tutti !!!!!!!!! Spero che questa giornataccia finisca in fretta ciaooo a tutti !!!!!!

Daniela ha detto...

stasera mi sto ammazzando dalle risate a leggervi dovrebbe essere sempre cosi ! Coccinella neanche io gioco il 53 ma l'insetticida è sempre pronto per te se non esce 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

plasaplasaplaaa ha detto...

🚿

AdeAdelina ha detto...

fa lo stesso gatta è cmq il mio nome belli numeri grazie mille me li gioco al otto e anche al 10 e lotto

Sissi ha detto...

Grazie coccinella speriamo bene ciao

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI DOMENICO SONO CONTENTA DELLA TUA DECISIONE CIAO GATTA HO NOTATO CHE CI SONO PARECCHIE ADELE ANCHE IO MI CHIAMO ADELINA MA PURE TU DAI I NUMERI ahahahah mi sa che a furia di dare i numeri ci rinchiudono al manicomio ahahah ciaoooooooooooooooooooo

piera stentella ha detto...

Grazie Aliguè però se ne passano davvero!!!!! Io manco lo conosco sto Lupo!!!! Allora 44 56 68 88 roma io gioco Lotto più della ferrari al secondo colpo io nn la mollo!!!
Poi studio un pò stasera minestrone so tornata da poco so cotta e ha rifatto scossa alle 8 circa nn se ne può più!!!!

Leila ha detto...

A GATTINAAAA POTEVA MANCARE LA TUA DURACELL?
😂😂😂😂
TROVA I NUMERI DEL MIO NOME SE PUOI.😂😂😂

Unknown ha detto...

Buonasera la canzone diceva Attenti ar Pupo hahaha...

AdeAdelina ha detto...

ahahahaaha ma guarda tu !!!!! adelinaaaa come me������ hai ragione i numeri ci fanno diventare matti ������

Unknown ha detto...

Caro Domenico sante parole ...

Unknown ha detto...

Caro Domenico sante parole ...

Daniela ha detto...

Adele 18 ti sei accorata solo adesso che do i numeri ? è una vita che li do ormai mi fuma il cervello ahhahahaah, i tuoi sono gli stessi di Adelina.
Leila non so se cè il tuo nome purtroppo non ci sono tutti è il mio libro dei sogni alla fine da anche i numeri del nome se li trovo te li metto

AdeAdelina ha detto...

😁😁😁😁😁😁

lilly... ha detto...

Ciaoooooooo
Gatta a me il 90 ahah
Buona notte

mony ha detto...

Grazie gatta gentilissima

Daniela ha detto...

Lilly oddioooooooooo il 90 haahahhahaha incubo a me piace sempre a Venezia Torino poi fai tu ciaoooo

clo ha detto...

PUBLY AIUTOOOOO E NN SI PUÒ E NN SI PUÒ ....PURE CON I NOMI ADESSO , BUTTA FUORI LA JATTA GIÀ ABBIAMO COCCINELLA E LE DATE CI MANCANO I NOMI 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

SCUSATE FORSE NN RICORDATE LA GRAFICA DI LUPO ALBERTO CON SU I NOMI DI ANISH E ALBACHIARA, IO SI , E CON ALBACHIARA E ANISH CI FACEMMO DUE RISATE , MEGLIO LASCIAR PERDERE....
BUONA SERATA A TUTTI

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI ABBRACCIO TUTTI VOI E VI RINGRAZIO PER LA VS COMPAGNIA E SIMPATIA!!!! UN ABBRACCIO A ELENA FELSINEA COCCINELLA VIVIANA GABRIELLA GIORGIA DOMENICO ANNA65 ALBACHIARA TURCHESE GIOVANNA GATTINA VERONICA DOMENICO SERGIO DAVIDE GIOBBE E TUTTI GLI ALTRI NESSUNO ESCLUSO RICORDATEVI CHE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE CIAOOOOOOO. LUCIANAB.

Micky ha detto...

Adele 54 quando esce il 55 qualsiasi posiz. Giocare sulla stessa ruota 61 1/2 posizione e 69 2/3 posizione. Ciao Adele e buona serata a tt.
Ho questa previsione su.mi nap da tec. Di ambo uguale 34 79 piu 44 x terno ho sempre su mi nap 34 30/34 80 vediamo domani.
Micky

Unknown ha detto...

Vero LORI grazie per il consiglio!

Daniela ha detto...

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

piera stentella ha detto...

Bella terzina Lucio aggiungerei il 90Mi che ne pensi?

Unknown ha detto...

CIAO Domenico hai proprio ragione certa gente non sa neanche cosa vuol dire lavorare. Oltre che ha guadagnare con i soldi che
paghiamo con le loro previsioni e poi dopo che le ho pagate non posso neanche farne quello che voglio
che schifezza 😉😉
Certa gente bisognerebbe metterla proprio in mezzo alle persone che soffrono forse
magari gli passerebbero i grilli che anno in testa
BUONA SERATA Domenico tu si che sei un grande persona tanto capello x il lavoro che fai 😚😚😚😚😚😚

mamy ha detto...

SERA PUBLY E TUTTI ---------AVETE NOTATO CHE - TETTE E CUFFIA NON E PIU ENTRATA ? PECCATO MI MANCA LEGGERLA --------------GATTAAAAAA SE NON MI SCRIVI I MIEI NUMERI TI GIURO CHE NEL TUO SGUFALOTTO NON ACCENDO ----LO SGUFATORE--- TIE TIE ------CLO ZITTA E TACI

Anonimo ha detto...

Auguro a tutti una felice notte.domani si lavora.e per fortuna che abbiamo un lavoro.grazie ancora a tutti

clo ha detto...

Ciao Miky Antonella Gabriella Leila

Paol sei tornato dai metti terno scafundata , proviamo anche con te , forse sarai più fortunato ahahahah ...hai ripreso il lavoro😘

Jatta ....prrrrrrrrrr😘😘😘😘😘

clo ha detto...

Mamy ma io scherzo lo sai, ben felice se vincete con date. , nomi, 899 basta vincere, certo se sono a casa con PC nn fa nulla ma con il cell girare pagine grrrrr grrrr grrr 😂

Anonimo ha detto...

Buonasera Gatta e scusa per l intrusione
Volevo solo dire che se il tuo incubo e 18.81 .
Fa da un po che ce lo a Genova con il 9-90 ciao

Anonimo ha detto...

Sto arrivando con TOTA
....IL TEMPO DI FINIRE IN CUCINA E SONO DA VOI.

Unknown ha detto...

CIAO Gatta se non ti recò tanto disturbo trovo anche a me i numeri x il mio nome
sei unica 😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO a tutte le 2 ADELINE
pensavo che foste solo una adesso ho scoperto che siete 2
BUONA SERATA 😚😚😚😚

mamy ha detto...

HAHAHAHA CLOOOOOOOOO LO SO CARA CHE SEI FELICE SE SI VINCE CON QUALSIASI NUMERI BASTA CHE SI VINCE - SCHERZAVO ANCHE IO LO SAI - PRPRPRPRPR

Anonimo ha detto...

Grazie Gabriella.lo faccio con il cuore

AdeAdelina ha detto...

😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GABRIELLA HAI RAGIONE A DOMANI

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti.....Gatta ti mettono sotto pure a te con i nomi,Coccinella con le date spero che abbia finito,ora tocca a te con i nomi auguri....Vado a vedre fratello vip...a dopo per la buona notte......

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, GATTA ,VERONICA TI MAMDATO I SALUTO IN DIRETTA.HA DETTO CHE SEI FORTE. PREV.DI STAMANE CHIAM.UNICA. VERONICA. PA.87-17-08/+ 90 BA GE.MI 85 in sec.e terza pos.85-07-90 non ho altro, spero che qualcuno posti quelle di domani, grazie,spero che Veronica non mi mandi a quel paese.

Spini Lucia ha detto...

Notte a tutti !!!!! A domani !!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Miky qual è la previsione di don Nicola?

Daniela ha detto...

Ho parlato con VERONICA ho chiesto se era corretta la tecnica del 55 che è stata messa, mi ha detto di no la tecnica giusta è questa quando esce il 55 in qualsiasi ruota mettere in gioco il 16 e 61

Esempio : sulla ruota di Palermo il 26 ottobre esce il nr 61.55 perciò manca il nr 16,
sulla ruota di Napoli il giorno 21 ottobre esce il nr. 16, il 16 si ripete subito alla estrazione dopo, dopo esce il nr.61 sempre sulla ruota di napoli, poi il 2 novembre rivediamo il nr 16, perciò il 61 ottimo a Napoli, visto che a Firenze è uscito il nr 61 att.ne è ottimo anche a napoli e bari.

Quando ce ripetizione fare attenzione alla legge del terzo

mony ha detto...

Grazie gatta e miky

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i,

non so come iniziare...non voglio ridere....
Penso che Viviana non sia andata molto lontana dalla verità con la sua espressione molto colorita.

X ciao a tutte-i - ciao Domenico

*****************Il 53 è valido su MILANO e NAPOLI ******************************
Ho letto le previsioni già postate in prima pagina ed ho visto che il Barta lo dà
proprio a Milano e che un po'tutti iniziano a dare il 40. il 74 .il 27 . il 12.
..................................................................................

X Nadia,
Nadia, ti scrivo le previsioni. Ti scrivo i numeri che gioco personalmente
La mia fissa del 53 coi numeretti e il resto.
--------------------------------------------
1) Nazionale-Napoli tutte
6.53 - 6.41 - 53.41 - 28.6 - 28.53 - 28.41 - così il costo è 18 euro MOLTO
...........................
2) oppure 6.53.41.28 per ambo, terno e quaterna -- 1 euro ambo - 40 terno - 10 quaterna
1 euro di ambo in quartina paga 43.50 - 40 terno paga 400 euro - 10 quaterna - 11,700 euro
costo totale questa previsione 4.50
...........................................
3) ambo forte è 53.41 ambo e ambetto 50/50 - costo 1 euro
ambo forte è 6.53 ambo e ambetto 50/50 - costo 1 euro
ambo forte è 6.41 ambo e ambetto 50/50 - costo 1 euro
costo questo gioco 3 euro......consigliabile a tutte
altri 3 euro
COSTO TOTALE 6 EURO
.........................................
4) nz. 53.10,40 50/50 costo 1 euro totale 3 terni costo 3 euro
nz, 53.40.74 50/50 costo 1 euro
nz. 53.27,12 50,50 costo 1 euro
se vuoi giocare i terni anche a tutte, solo terni ... altri 3 euro
totale questo gioco 6 euro . COPRI TUTTI I RITARDATARI
--------------
5) nz 26.53 ambo e ambetto 50/50 .. a tutte gioca solo ambo 26.53--2 euro
nz. 26.74 ambo e ambetto 50/50 .. a tutte gioca solo ambo 26.74 = 2 euro
nz. 26.74.53 ambo e terno 50/50 costo 1 euro - terno a tutte 1 euro = 2 euro
costo questo gioco 6 euro
-----------------
6) per ambo ed ambetto
53.2 copri l'1 e il 3 50/50
53.5 copre il 4 e il 6 50/50
53,7 copre il 6 e l' 8 50/50
53.9 copre l' 8 e il 10 50/50
COSTO 4 EURO
---------------------
COSTO TOTALE DELLE PREVISIONI COL 53 E' DI 26.50
..................................................

LE ALTRE PREVISIONI,
-------------------------------------------------------
7) GE.RO.NZ.TUTTE 5.27 + 90 terno 5,27,90
8) GE,RO,NZ,TUTTE 35.90 + 5 Terno 5.35.90 riunita
9) ba.ro.nz.tutte 16. 5 + 90 terno 16.5.90 giocalo NONNA ROSA
10) fi,nz, tutte 29, 10, 40
..................................
11) mi.na.nz.tutte 53,68,90 questo è un TERNO E' FORTE . come pure gli ambi,
SU QUESTE RUOTE,
..................
Nadia, sono qui,,,aspetto,
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
CI RI-TENGO A PRECISARE CHE SONO NUMERI DI ARIES E CHE SONO TUTTI POSTATI.
-----------------------------------------------------------------------------------
VI LASCIO LA MIA CINQUINA CHE STO GIOCANDO DA SEMPRE E CHE VI AVEVO GIA DATO.MESI FA.QUANDO IL 53 ERA UUN RITARDATARIO NORMALE,

CI SONO DEI NUMERI PERSONALI ,,,ANNO DI NASCITA E GIORNO ANNO MATRIMONIO
NZ, E TUTTE 1,45,53,68,90
..................................................................................
QUESTE PREVISIONI NON LI SCRIVERO PIùùùùùùùùùùùùùùùù. NON SAPREI COSA ALTRO SCRIVERE.

ASPETTO CON PIACERE IL RIENTRO DI ARIES....SPERO CON UN NUOVO DECOLTE'...
ALRIMENTI HO DECISO DI NON PRENDERE MAI PIU' UNA SOLA SUA PREVISIONE,
..................................................................................
CIAO CIAO











Daniela ha detto...

MIKY GIO VERONICA TI MANDA A QUEL PAESE MA CON AFFETTO 😚😚😚😚

lilly... ha detto...

Grazie Gatta grazie Miky per Veronica Sogni d'oro popolo 😍

annamaria ha detto...

CIAO LEILAAAAA BELLA KISS KISS

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 461   Nuovi› Più recenti»