google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/11/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/11/16

TIZIANA
AMBO MAGICO DEL 53
TO-NAZ: 53-21
ABBINAMENTI 24-27-63-90

TERNO MILIONARIO CON IL 53
TO-NAZ: AMBATA 53 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 53-69 / 53-31
AMBO TERNO 53-31-69
AMBI 53-75 / 53-40 / 53-90

MAYA E  MAGILLA
ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: 5-40 / 74-25 / + 90-53
+ RIUNITA

BA-TO-NAZ: 53-12-32 / 90-69-40
+ RIUNITA

TERNO STRANO MA VERO DEL 90
FI-GE-NAZ: 90-75-55
ABBINAMENTI 16-53

MI-RO-NAZ: 90-51 / 90-71 / 90-69 / 90-60 / + 53
+ RIUNITA
AMBO BUONO 69-90

FRANCA E MORENA
GE: 16-28-53
+ NAZ-TT

BA: 3-89
+ NAZ-TT

PA: 5-9-74-71 / + 69
+ NAZ-TT

SIMONE
GE-RO: 11-61
+ NAZ-TT

TO-FI: 90-69
+ NAZ-TT

ARIES
TERNO STAR
CA-NA-NAZ: AMBATA 18 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-7 / 18-74 / 7-74
AMBO TERNO 18-7-74 / + JOLLY 68
AMBI 68-18 / 68-7
AMBISSIMO 68-74

RISVEGLIO 90
BA-GE-NAZ: AMBATA 1 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 1-27 / 1-90 / 27-90
AMBO TERNO 1-27-90
AMBISSIMO 1-90

OMAGGIO
TO-VE-NAZ: 26-71 / 26-89 / 71-89
AMBO TERNO 26-71-89

RCORDA
NA-NAZ-TT: 53-68

53 COTTO E MANGIATO
NAZ-NA: AMBATA 10 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-53 / 10-29 / 29-53 / + JOLLY 74
AMBO TERNO 10-29-53 / + 74
AMBI 74-29 / 74-10 / 74-53

AMBO BETTY
BA-TO-NAZ: 1-17 / 17-89 / 1-89
AMBO TERNO 1-17-89

VERONICA
CHIAMATA UNICA
TO: AMBATA 13 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 13-90
+ NAZ-TT

BA:AMBATA 85 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 85-1 / 85-69 / 85-90
+ TO-NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 17 IN  (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-11 / 17-44 / 17-90
+ RIUNITA

ROSANGELA E FIORELLO
NAZ-BA: AMBATA 77 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 77-9 / 77-90
+ RIUNITA

FI: AMBATA 17 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 17-9 / 17-90
+ NAZ-TT

BA: 9-90-39-67-5-11
BA: 16-61-88

NICOLAS
BA: AMBATA 90
AMBI 90-76 / 90-88
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-20
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
IL 90
PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-78
TERNO QUATERNA 90-11-14-16
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 27 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 27-81 / 27-16
AMBO TERNO 27-72-54
+ NAZ-TT

IL 53
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-49-76

ULTIMO MINUTO
TO-VE: 7-31
+ NAZ-TT

ANDREA CAPPELLACCI
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-40 / 53-74 / 53-89 / 53-41

PA-BA-RO: AMBO E AMBETTO 5-44

M.COLUCCI
TO-VE: 37-40
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-48 / 90-56 / 90-6 / 90-71
AMBO TERNO 13-39-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI-TO: 9-90
ABBINAMENTI 16-18
+ NAZ-TT

FI-RO: 90-3
AMBO TERNO 1-49-90
+ NAZ-TT

MI: 90-22
AMO TERNO 10-89-90
+ NAZ-TT

fonte web

379 commenti:

1 – 200 di 379   Nuovi›   Più recenti»
LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI MILANO NAPOLI ULTIMO COLPO 71-3/ 71-30 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

tippete ha detto...

Buona serata a tutti,un abnraccio a.chi soffre.

Anonimo ha detto...

Buona serata

Zikino ha detto...

BUONA SERATA

VI PASSO
AMBO MAGICO DEL 53 DI TIZIANA

TO NAZ ..53.21.+.24.27.63.90

mony ha detto...

Buona sera a tutti grazie publy per la pagina nuova

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA
B😘A😘C😘I😘

Anonimo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI... GRAZIE PUBLY PER PAGINA NUOVA
PATTY COME FAI A PUBLICARE I DISEGNI?
UN ABBRACCIO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mery 61 ha detto...

Mi chiamo mary sono nuova ciao a tutti

Mery 61 ha detto...

Mi chiamo mary sono nuova ciao a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti pubbly ciao pure a te gentilmente puoi mettere il terno del 53 sulla nazionale di torti ?? Grazie

LUCIO C. ha detto...

BENVENUTA MERY IN QUESTO PAZZO MONDO FATTO DI NUMERI

Mery 61 ha detto...

Vi seguo sempre e sono riuscita a entrare abito a verona

Mery 61 ha detto...

Vi seguo sempre e sono riuscita a entrare abito a verona

Unknown ha detto...

Domenico cosa pensi che gli ambi che hai dato possano uscire? Perché posso iocare poco grazie

piera stentella ha detto...

Sera blog!!! E' tornato il caldo nn ci si capisce più nulla mah!!!! La donna del Mistero dei Luciani ha regalato 53 sulla nazionale 3° estratto! Poi mi sono addormentata ieri sera nn ho sentito più nulla spero di resistere stasera!!!!

anna65 ha detto...

Buonasera Publy e buonasera a tutti,NICOLETTA GIORGIANNI ho letto il tuo sogno e ti dico che non ti devi preoccupare il mio libro da un bel significato anche io ho sognato di perdere un dente l'ho smorfiato 1 30 68 ed usci il terno secco, quindi il tuo diventa 5 30 68, ora ti scrivo il significato
DENTI: questo simbolo onirico ha significato ambivalenti: in questo caso vi forniamo i più fortunati, 30
CURARE DEI DENTI: Riuscirete a cogliere al volo una situazione vantaggiosa ,54
LAVARE DEI DENTI : Riceverete un'eredità o una donazione, 47
PERDERE DEI DENTI: Un cambiamento inaspettato vi porterà la felicità e il benessere, 68
come vedi il sogno è bello e quindi 5 30 68, la ruota dove abiti tu.

Zikino ha detto...

Avete l'ambo del 53 di BARTA a Firenze è uno a Napoli ?😏

Susi 69 ha detto...

Buonasera amici

Susi 69 ha detto...

Buonasera amici

viviana ha detto...

I sogni son desideriiii
di felicità

tu sogna e spera fermamente
dimentica il presente
e il sogno realtà diverraaaaa'...

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ciao Publicita grazie della pagina nuova!
Davide♡ Okay per il 34 mi piace molto a Firenze con la cadenza 4 da un metodo che ho un po vecchiotto ma a volte funziona 34,14,44,74,84
grazie Davide gioco anche l'estratto!
Poi gioco di sicuro anche il 3 cagliari e firenze di una grande che non scrive più.
3 con 13,16,21,51
Poi
3,16 ambo secco
3,66 ambo secco
poi aspetto Coccinella per vedere un po le previsioni. ..
a dopo♡♥♡♥♡
ciao a tutti. .....♡♥♡♥♡

ALIGUE' ha detto...

scusa publy Franca e Morena a P 5.9.74.71+69 avevo dimenticato un numero puoi correggere? gresssssie

Unknown ha detto...

ciao nicoletta ciao a tutti, Posto ANDREA CAPPELLACCI DETTO LOTTOLOGO D'ITALIA.non sono riuscito a prendere tutto ma dice di rigiocare il 53 in 1°e4° 53-40-74-89-41 nazionale,5-44 + ambetto pal-ba-ro ,poi il resto per il 90 per la quaterna napoletana dovevo fare un altro codice ma non avevo piu soldi,diceva che il 53 in 4° posizione non esce sulla nazionale da piu di 400 estrazioni,

viviana ha detto...

Ciao LucioC ♥
ioco poco ma iocooooo
ahahaaah ahahaaah. ...

Gianky ha detto...

Ciao a tutti sono nuova e mi chiamo Giaky

Gianky ha detto...

È molto che vi leggo solo ora ho preso il coraggio di iscrivermi un abbraccio a tutti i miei nuovi amici

mony ha detto...

Benvenuta Mery 61

mony ha detto...

Buona serata a tutti e vista l'ora buona cena😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Unknown ha detto...

benvenuta Mery in questa grande famiglia 😃😃

Unknown ha detto...

CIAO Tippete BUONA SERATA anche a te

Unknown ha detto...

CIAO Domenico buona SERATA
pure a te 😚😚😚

Unknown ha detto...

ZICHINO CIAO 😃😃😃

Unknown ha detto...

CIAO Patty cara 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO NICOLETTA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Piera CIAO 😃😃

Unknown ha detto...

CIAO NICOLETTA BUONA SERATA 😃😃

Unknown ha detto...

CIAO VIVIANA BUONA SERATA carissima 😚😚😚😚😚

Micky ha detto...

Ciao ALIGUE' tanti auguri per tuo figlio. Micky

Buona serata tutti.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA BENVENUTA MERY

Unknown ha detto...

Benvenuta Gianki in questa grande famiglia CIAO

lilly... ha detto...

Buona sera... grazie per la pagina nuova ...grazie per le prev che postate

Micky ha detto...

CIAO Gianky benvenuto Micky

giovannact03 ha detto...

buona serata a ttt ben arrivati mery e gianky..aliguè auguri x tuo figlio

pallina82 ha detto...

Gatta io mi chiami Carolina anke se mi kiamano tutti Carola..vedi tu quale sarà Carolina o carola

pallina82 ha detto...

Grazieee baci

pallina82 ha detto...

Grazieee baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Gabriella Buona serata a te

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti vi posto
Lio e Marco di oggi pomeriggio codice 892288
Milano Torino 9/90 abbinare 16/18
Un caro saluto A LEILA FELSINEA
GATTA GIORGIA LUCIANA ALBAKIARA
TATINA ELENA DIMA ADELE ADELINA
LILLY LUCIO SERGIO DAVIDE ALIGUE MONY CLO MICKY FRANCY. BANG
MARIAGRAZIA ROSSONERA. ANNAPALERMO GIVANNA CTO. ANNAG
COCCINELLA NADIA. MAMY. E ANCHE QUELLI CHE NON RICORDO I NUOVI E I VETARANI.
CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA UN ABBRACCIO A TUTTI
😚😚😚😚😚😚😚

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ben venuta Mary 🌻🌻🌻🌻🌹🌹🌹🌹🌹

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE GABRIELLA .......MU@@@😘😘😙😘🌺🌺🌺🌺🍀🍀🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Buona serata, penso che la lottomatica stia puntando a superare il record dell'allora sisal con il ritardatario di Palermo a 234 estrazioni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BEN VENUTA Giaky😀😊☺

Antonello solo ha detto...

Buona sera a Tt
Ogni tanto staccate la spina dei numeri
Ascoltatevi un po' di musica
Io per esempio ascoltavo (IL SALE DELLA TERRÀ )
Visto che il 90/11 non esce e nemmeno i regali .
Io tento le mie giocate 90/56. 89/90 Si accettano consigli per le ruote dimenticavo un terno 32/44/53 non riesco a trovare le ruote giuste ????? Ciao ciao e Grz in anticipo a chi mi aiuterà

Unknown ha detto...

Buona serata, penso che la lottomatica stia puntando a superare il record dell'allora sisal con il ritardatario di Palermo a 234 estrazioni

Mery 61 ha detto...

Piu tardi vi posto mariagella e fiorello grazie a tutti voi della bella accoglienza

Rosso nero ha detto...

Buonasera a tutti e Publy un saluto a Dracula spero di ❤️ Che risolvi al più presto i tuoi ipeoblemi.Poi spero di ❤️Che domani sera siamo tutti vincenti 💋💋è sempre forza Milan

matteo ha detto...

Nessuno a Barbara grazie

Silvia63 ha detto...

Buonasera a tutte/i

matteo ha detto...

Nessuno a Barbara grazie

Gianky ha detto...

Grazie per avermi accolta sono mamma di due splendIde ragazze e di una meravigliosa cagnolina di 10 anni che adoro.vi aspetto tutti "su quel ramo de lago di como" precisamente a lecco

Silvia63 ha detto...

Io non sono nuova ma lavata con per lana!

Mery 61 ha detto...

Rosangela e fiorrllo consigliamo ancora di non giocare il53 nszionale

Mery 61 ha detto...

Rosangela e fiorrllo consigliamo ancora di non giocare il53 nszionale

Silvia63 ha detto...

Buonasera a tutte/i

lilly... ha detto...

Benvenute alle nuove coinquiline kisssssssssssss

Gianky ha detto...

Dimenticavo grazie publy..
Un grande abbraccio

Davide 22 ha detto...


Firenze

Ambate ed ambo

34/43

Bari Firenze naz.

90 43

Roma

Ambata 44 quarta quinta posiz.

Ambi

44/31

44/13

Un saluto a tutti

Ciao Viviana

Mery 61 ha detto...

Piu tardi vi posto mariagella e fiorello grazie a tutti voi della bella accoglienza

Spini Lucia ha detto...

Auguro a tutti una buona serata !!!!!
Coccinella dove sei ? Aspetto tue notizie!!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!

Unknown ha detto...

Gatta ci facciamo un bel 18 81 90 ?

lilly... ha detto...

Felsinea ciaooooo la/le pasticcione aspettano i tuoi consigli grazieeeeeeee

Unknown ha detto...

Buonasera meravigliosa famiglia, vi auguro buona serata a tutti Leila coccinella Gabriella Miki Viviana Giorgia clo Patty Luciana a tutti.
Grazie mille publy x la pagina nuova.

Unknown ha detto...

Buonasera meravigliosa famiglia, vi auguro buona serata a tutti Leila coccinella Gabriella Miki Viviana Giorgia clo Patty Luciana a tutti.
Grazie mille publy x la pagina nuova.

Unknown ha detto...

Sera a tutti ciao pubbly

Unknown ha detto...

Mi chiedevo se Anna Galessi ha vinto il 36-90. A VENEZIA..SALUTO I NUOVI ARRIVATI, E TUTTI GLI ALTRI.RINGRAZIO PUBBLY PER L'OSPITALITA`.

Luciana ha detto...

Buonasera amici carissimi grazie alla pubbl per la nuova pag.saluto Elena Gabriella Anna65 Viviana Lilly Lucia Giovanna Albachiara Turchese Aligue' auguri per tuo figlio e che possa rimettersi presto un caloroso saluto alle nuove entrate!!! In poche parole saluto tutti dalla a alla z e adesso udite udite Vi voglio bene!!!

Unknown ha detto...

Per giocare sto 53 ho perso pure la data di mio padre e il sogno che mi hai smorfiato grazie sono una rimbambita ciao

Mery 61 ha detto...

Mariangela e Fiorello di oggi naz. Ba 77 ambata 2 posizione con 9 e90 fi 17 terza posizionr con9 90. Ba 9 90 39 67 5 11. Ba 16 61 88 buon giovo a tutti e speriamo in qualche vincita

Mery 61 ha detto...

Dimenticavo consigliano di non giocare il53 in nazionale finora hanno azzecato ciao e un abbraccio a tutti

Mery 61 ha detto...

Dimenticavo consigliano di non giocare il53 in nazionale finora hanno azzecato ciao e un abbraccio a tutti

anna65 ha detto...

Buonasera a tutti e ai nuovi arrivati , ciao Luciana Gabriella Clo Leila e tutti tutti, ANTONELLO DE SANTIS, ti posso dire che il 56/65 c'è l'ho da metodo calcolato alla 5 del mese a GE x 4 colpo abb. 4 6 52 85, L'89 ho a MI NA 89 4+ 90 poi Il 1 di Ba+ 1 mi + 1 Ve da 89, a mi 20 25 da ambate 90 45, Io gioco 4 89 a MI, poi Il 53 Bartalini lo da Fi na. Spero di averti dato un'idea.

Mery 61 ha detto...

Mariangela e Fiorello di oggi naz. Ba 77 ambata 2 posizione con 9 e90 fi 17 terza posizionr con9 90. Ba 9 90 39 67 5 11. Ba 16 61 88 buon giovo a tutti e speriamo in qualche vincita

anna65 ha detto...

Mery Bartalini da a Fi 17 53 e 90 12, si può fare lunghetta ,

mony ha detto...

Ben arrivata gianky

Mery Per Sempre ha detto...

Ciao a tutti una buona e dolce serata ..Mery Per Sempre 🌸

carmela ha detto...

Buona serata a tutti

Mery 61 ha detto...

Hai ragione Anna meglo fare lunghetta chissa che possiamo fare magari terno

Lucia ha detto...

Buona serata a tutti grazie mille Gatta x i numeri chiedo gentilmente chi mi può aiutare per domani sera ho solo cinque euro per giocare grazie infinite

Lucia ha detto...

Buona serata a tutti grazie mille Gatta x i numeri chiedo gentilmente chi mi può aiutare per domani sera ho solo cinque euro per giocare grazie infinite

Mery 61 ha detto...

Hai ragione Anna meglo fare lunghetta chissa che possiamo fare magari terno

Lucia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lucia ha detto...

Buona serata a tutti grazie mille Gatta x i numeri chiedo gentilmente chi mi può aiutare per domani sera ho solo cinque euro per giocare grazie infinite

Antonello solo ha detto...

Grz 6 stata gentilissima

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti bloghini...

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti tutti tutti
vi ringrazio tutti con un grande abbraccio mi fate commuovere.Per un po di giorni non ci saro' torno domenica.Benvenute alle nuove amiche/i
ciao e che siate vincenti

Davide 22 ha detto...

X chi gioca il 90 ricordatevi un euro nazionale. . Ci sono tutte le varie distanze che lo chiamano. .
Notte...

mony ha detto...

Buonanotte a tutti a domani😪😪😪😪💝

Unknown ha detto...

Avete franca con ambo d'oro sta facendo replica ho

stella 74 ha detto...

Buonasera a tutti e ben arrivati ai nuovi .Aligue' mi dispiace per tuo figlio spero si riprenda presto.. Saluto Publy e tutti sperando che domani sia vincente per tutti Notte Stella74

ROSI ha detto...


Buongiorno a tutto il blog.😊😊😊😊😊

ROSI ha detto...


Buongiorno a tutto il blog.😊😊😊😊😊

ROSI ha detto...


Buongiorno a tutto il blog.😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Mery Per Sempre ha detto...

☕🌟 Buon giorno a tutti e a tutte. .. per chi potesse interessare. Mario Ruggero Mi Ro Naz 37 Ambata
Abbinamenti .05 10 33 72 ..😘☕

anna65 ha detto...

Buongiorno a tutti e a Publy, grazie Mery per sempre per Ruggero.

Mery Per Sempre ha detto...

Buon giorno anche a te Anna65 🌸

Unknown ha detto...

Buon Giorno a tutti
Felsinea aspettiamo i tuoi consigli. CIAO a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno...Rosanna. Adele. Mery..Annalisa. .leila..coccinella.Leila. .Non ricordando tt i vostri nomi.. Vi abbraccio tt..Buona giornata.baci

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti ☕️☕️😘💋
Vi passo Maya e MAGILLA
ULTIMO MINUTO

BA NAZ ..40.5../..74.25..+.90.53

BA TO NAZ ..53.12.32../..90.69.40 unificare

Avete ambo clessidra di Tiziana ?💋💋😘

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti speriamo vincente😊😊😊😊

Silvia63 ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte. Felsinea, Coccinella, Gatta mi consigliate un ambo per tutte. Vi ringrazio in anticipo. Ne ho davvero bisogno. Cosi domani faccio la spesa. Ho solo 5 €.

Mia.... ha detto...

Carolina porta questo terno 27 55 80 Cagliari e la ruota che preferisci buona fortuna

Mia.... ha detto...

Carolina porta questo terno 27 55 80 Cagliari e la ruota che preferisci buona fortuna

Mery Per Sempre ha detto...

Che confusione ragazzi😛 troppi ritardatari e ce da impazzire io oggi mi butto su ambi e Terni cn ritardatari ma niente ambate in posizione. Questo giro salto provo così è che Dio ci salvi 😝 ..

Anonimo ha detto...

Ciao Claudia gioca il 27

plasaplasaplaaa ha detto...

Franca, terno col 17. Cod. 899767639/0289298202 Ambi col 53 cod.89345431/0289298101 + ambo speciale cod. 899767637

Unknown ha detto...

Plasa non riesci te ha prenderè franca almeno ambo a Genova ciao

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy e buongiorno a tutto il blog

Gianky ha detto...

Basta un sorriso a trasformare un giorno qualsiasi in un giorno speciale lo auguro a tutti voi e a publy buona giornata ci sentiamo più tatdi

Zikino ha detto...

Qualcuno riesce a prendere
Tutti in piedi ritorna il 53 di
MAYA E MAGILLA ?
Ringrazio 🐞🐞🍀🍀🍀❤️❤️

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao Davide 22 ieri ho guardato un po i numeri ma non trovo il mio terno incubo, tu dici che è forte stasera vediamo

PALLINA ecco i tuoi numeri 25.69.5 mi piacciono, giocali come ti pare al lotto o 10 e lotto vedi tu , Silvia 63 non so cosa consigliarti pensi che sia facile indovinare un ambo magari fosse cosi guarda qualcosa qua vai ad istinto, ora vi lascio mi aspetta il.................che noci di cocco !! !

PLASAPLASPLA mi sembri l'elenco del telefono haahhahaahhahahahaah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti



ciao publ Buona giornata

ciao gatta

Unknown ha detto...

Buongiorno pubblicità Un saluto a tutta la famiglia per caso avete là previsioni di don Nicola grazie anticipatamente un bacione a tutti

mony ha detto...

Buongiorno a tutti felice giornata

plasaplasaplaaa ha detto...

Ho fatto il cambio di gestore ieri e questa scheda che ho non dovrò cambiarla a giorni. Ho ricaricato l altra ...

Unknown ha detto...

Ciao Lory xfavore mi poi aiutare ? Cosa vuol dire quando sogni un morto che parla ,me lo poi smorfiare? Grazie di cuore.

Unknown ha detto...

Ciao Lory xfavore mi poi aiutare ? Cosa vuol dire quando sogni un morto che parla ,me lo poi smorfiare? Grazie di cuore.

Mery Per Sempre ha detto...

Verissimo 👍 sempre sorridere 😄 adoro le persone solari 🌅 🌸👍buona giornata

lilly... ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno
tanti numeri tanta confusione
chi mi consiglia cosa giocare?
grazieeeeeeeeeeeeeeeee

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno pubbly ciaooooooo CLO BEATRICE GATTA GRAZIELLA TURCHESE STELLA GIOVANNA e a tutte buon giorno ai maschietti Ciaociao dimenticavo ciaooooo TERRY STIAMO ARRIVANDO ciaoooo SEFFY. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata MARIAGRAZIA diavoletta come stai ????? Domenica vorrei regalarti una serata serena ... Ma credo non mi sarà possibile ahahahahahaha. Un saluto a MAMMA E PAPÀ. ....... È un SALUTONE Ahahahahah alle gobbe DEBBY EVALENTINA 💋 Ciaociao A .... FORSE ahahahahahahaha

plasaplasaplaaa ha detto...

Morena e Simone ambo fortissimo + regalo del 90 cod. 899767649 /0289298241

Unknown ha detto...

Ciao anna 65...ti chiedo una cortesia a firenze che numeri posso giocare...ti auguro una splendida giornata.

Unknown ha detto...

Plasa ma bisogna fare due codici perché da anchè il 53 bisogna se tu prendi la prima io prendo il 53 fammi sapere

Unknown ha detto...

Ciao anna 65...ti chiedo una cortesia a firenze che numeri posso giocare...ti auguro una splendida giornata.

carmela ha detto...

Buongiorno a tutti!!! vi passo tre terzine su TO alla 7*de mese sono d Cristian Paccagnan gli ultimi 2 mesi hanno pagato l'ambo al 2*colpo
To=16-41-50
To=39-87-82
To25-89-14
l'ultima terzina ha convergenza con la previsione di Torti su To di martedì
Poi vi passo Michele Archidiacono della settimana del lotto ala 7*del mese su
NA ambata 66 abbinamenti 11-12 anche questa ha pagato negli ultimi due mesi nei primi 3colpi
Speriamo !!!!;

plasaplasaplaaa ha detto...

Anna ho fatto il cambio di gestore ieri , e il credito l ho sulla scheda che di deve attivare. Non so come fare.

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti
Coccinella tutto ok ? Non ti ho ancora sentito?

plasaplasaplaaa ha detto...

Sai mi ispira, lo avrei già fatto stamani.....

matteo ha detto...

Nessuno ambo d oro di Franca di oggi

piera stentella ha detto...

Giorno a tutti! Aligue' tanti Aguri per tuo figlio a presto!!!
Mio minestrone 17 6 53 18 90 mi Naz tt! E speriamo di toglierci sto maledetto 53!!!

Unknown ha detto...

Allora chiedo a qualcuno se mi aiutano aprendere almeno una previsione io prendo un altra di simone grazie

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti e speriamo che sia una giornata più fortunata quella di oggi ecco alcune previsioni scegliete quella che più vi piace e buona vincita (speriamo)

Nazionale ancora due colpi
17-22-9/17-22-30/17-22-52/
17-22-56/17-22-48/ambo terno

Tutte x terno
6-21-90/6-21-9/3-11-90/

Milano tutte
90-54/19-54/

Bari x ambo
75-3/75-33/75-12/75-52/

Bari e Cagliari
3-26-84/13-73-66/3-5-66/ambo terno

Bari ambata veloce 13/
X ambo 13-75/13-76/13-36/13-66/

Bari ambo e terno
13-76-78/3-5-66/3-66-90/

A voi la scelta buona giornata 😊

piera stentella ha detto...

Ciao Gabriella!!!

anna65 ha detto...

Ciao Maria Esposito, io gioco a Fi ambi di Bartalini 17 53 90 12, e si può fare anche 90 53, ELENA DIMA ti do il terno che si gioca quando si sogna un defunto che parla 32 59 60 ,puoi giocare la sua data di nascita, ora ti scrivo ciò che riporta il mio libro
DEFUNTO: premonizione, giudizio,sovrannaturale 32
ACCOMPAGNARE UN DEFUNTO: avrete fortuna e gioie familiari, un vs desiderio verrà esaudito, 74
PARLARE CON UN DEFUNTO: ascoltate attentamente il messaggio che ti viene inviato perché è proprizio e veritiero, 59
VEDERE UN DEFUNTO: delle notizie inaspettate vi renderanno molto felici.
le ruote possono essere ba mi

Unknown ha detto...

Matteo prendi una te di simone io prendo l'altra ma dimmi quale prendi tu ok io oggi gioco solo simone

Unknown ha detto...

X lucia si grazie tutto ok 👌 è che non tutti i giorni sono uguali delle volte c'è poco tempo grazie buona giornata 😊

italo70 ha detto...

Ciao carmrla dimatteo ho controllato le terzine alla 7°del mese ma non vedo niente nemmeno l'ambo in terzina!! Ma sei sicura? Ho controllato anche gli ultimi due mesi non c'é niente su torino delle terzine scritte! Ho controllato anche quella di michele arcidiacono niente nemmeno l"ambata 66 su napoli é uscita in due mesi.

Mary me92 ha detto...

Buongiorno a tutti. La mia mamma si chiamava Marianna è morta il 22.11.2004 ed è nata il 25.9.1968 per favore c'è qualcuno che prova a darmi un pó di fortuna? Grazie

Mary me92 ha detto...

Buongiorno a tutti. La mia mamma si chiamava Marianna è morta il 22.11.2004 ed è nata il 25.9.1968 per favore c'è qualcuno che prova a darmi un pó di fortuna? Grazie

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

TO.VE.TT 37.40 (naz.facoltativo)

MI.NA.TT

90.48 / 90.56 / 90.6 / 90.71 / 13.39.90




Davide 22 ha detto...

Ciao Gatta si e molto probabile il tuo terno. Nn lo dato x nn dare troppi numeri ma se devo dare un consiglio
In particolare 18/81 nazionale tt
Il terno 90/18/81 naz tutte
Se uno guarda bene sulla naz..
Ce nelle distanze

Una chiusura 90.

87/3

Una distanza 9

43/34

Una distanza 45

34/79

Tutto chiama il 90

E in pochi colpi sono sicuro e fuori

Ciao....

matteo ha detto...

Io sono due volte che chiama per Franca ma tolgono soldi ma niente previsione

matteo ha detto...

Io sono due volte che chiama per Franca ma tolgono soldi ma niente previsione

Davide 22 ha detto...

Scusa ma ho sbagliato la chiusura 90

È 83/7

Spini Lucia ha detto...

Ok l importante che stai bene !!!!!! L ambo a Milano e a Venezia si continua? Grazieeee

Spini Lucia ha detto...

Ok l'importante che stai bene!!!!!!posso chiederti l ambo a Milano si continua? E aggiungo ancora Venezia ? Grazie mille e buna giornata anche a te!!!

Unknown ha detto...

Matteo chiama questo numero la ragazza del centralino e molto gentile te le da lei 0695541088 chiama subito

Unknown ha detto...

Se puoi si giocalo ciao grazie

Silvia63 ha detto...

Felsinea mi aiuti tu?

carmela ha detto...

Ciao italo queste sono metodi che si calcolano alla 7* del mese e i numeri cambiano non sono gli stessi !!!

viviana ha detto...

Cuccinella ciao
grazie delle previsioni!
Il 3,66 ba,ca lo ripeti svariate volte.
Io farò anche una cinquina perché il 16,66 è in ritardo anche il 3,16 però penso sia difficile che escono insieme da terno
3,16,66,5,90
Il 16 è in ritardo su tutte da 6 o 7 colpi che non si vede.
Penso ba,ca,fi
un abbraccio ♡

Veronica ha detto...

Ciao Davide non ho capito qual'e il terno da giocare secondo te? Quello di torti postato da Gatta? Vi leggo sempre ��

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti
Qualcuno non mi ricordo ci chiedeva di Simone io ho solo l'ambo e il regalo del 90:
GE-RO 11-61

TO-FI 90-69

CIAO

viviana ha detto...

Per la precisione

State attenti che il 16 manca su tutte le ruote da 9 colpi
occhio
16,3
16,66 anche a tutte
io penso il 16 ca,fi col 3..?

Comunque su qualche ruota esce!
Mortacci sua..

carmela ha detto...

Italo70
1*terzina 1*di To +89=2*di Ro+58=5*di Ba +61
2*terzina=1*di To+22= 2*naz +1= 2*di ba +19=
3* terzina =1*di to +8=2* di ge + 40=1*di ba +76=
Sett. Pagato l'ambo 2* colpo 72-80
Ott.2*colpo 20-40=
Nulla e'per certo ma io le ho giocate ciao

Davide 22 ha detto...

Ciao Veronica il terno che piace tanto a Gatta 90/18/81
Ambo 18/81 naz. Tutte.
Devono uscire piu ambi di figura 9 nelle prossime estrazioni

Secondo me..
Poi la sfera nn ce lo...
E fare un terno e molto difficile
Però 90/18/81
Se esce lo fa nei prossimi 3 colpi
Ciao

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
ciao Silvia 63
Ciao Gabriella,
non ho ancora visto Aries stamane.
Avevo messo il registratore alle 9..ma c'era Marino.
Sto aspettando la sua replica.
A proposito di Marino.....stamane ha accennato all'invastione dei CINESI...strana coincidenza.....ma ci leggono tuttiiiiii..!!!!!!!!!!
Ieri ho preso le previsioni, ora le scrivo,nella speranza che il computer non si spenga all'improvviso, come sta facendo spesso,...
-----------------------------------------
-----------------------------------------
Aries di ieri

TERNO STAR
CA.NA.NZ.tutte 18 (2.3pos) 18.7 - 18,74 - 7.74 terno 18,7,74 Jolly 68
terno 18.7.74 + 68 ambi 68.18 - 68.7 AMBISSIMO 68.74

RISVEGLIO 90
BA.GE.NZ.TUTTE 1 (1.3POS) 1.27 - 1,90 - 27.90 TERNO 1,27,90 AMBISSIMO 1,90

OMAGGIO
TO.VE.NZ.TUTTE 26.71 + 89 - AMBI 26.89 - 71.89 TERNO 26.71.89

RICORDA
NAPOLI.NZ.TUTTE 53.68
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
nel registrato ha detto del 90 attenzione all ambo staccato di mettere almeno 10 euro...non lo dice spesso di giocare così forte, sarebbe l'AMBISSIMO 1,90.
Questo ambo lo abbiamo anche dal giorno 11.10.... a to,ca, 90.1+28 sempre risveglio del 90.
qui diceva attenzione a torino,qui lo dice a Bari.
quindi la giocata a tutte dell 1,90 sarebbe opportuna,
fare ATTENZIONE AMBISSIMO 68,74 forte
Continua a dare numeretti.
oggi l'1 ..ieri il 6.... il 2 ...il 7....il 5
del 5 che ha ripetuto ieri nel terno ciclometrico,,,ha detto di non fare caso se il 5 è già sortito alla Nazionale,
cosa ne penso?.
Gli ambi che personalmente gioco abbinato ai numeretti li gioco anche come ambetto 50/50.
-----------------------
Attenzione al terno ciclometrico postato il 15.11....se volete scegliere una previsione da giocare e portare avanti e non saltare da un gioco all'altro, scegliete questa, ma si continua....E CICLOMETRIA PURA e vince come quel 2,48,53
che tra l'altro mi gioco alla Nazionale.
Stanno dando un po' tutti il 53,40,74 ... 53.40- 53.74- 40.74(ci sarebbe anche il 27 che aries ha dato oggi......1.27.90...( bellissimo questo terno)
come ho scritto sopra aries ieri ha dato il 26,73.89.....
prego il mio 26.74 ambetto e 26.53 anche Mi......come potete
--------------------------------
ricorda a na.nz..53.68 (abbiamo anche un 53,18 su na del 9.11
ricorda a mi.nz. 53.74
ricorda a ve.nz. 2.53 + 75 (bollente..il 2 e 53 su questa ruota ritardatari)
Se volete il 90 è a vostra scelta...lei non lo ha dato in queste previsioni.
--------------------------------
Ho finito...cerco di vedere Aries di oggi..
ciao ciao

carmela ha detto...

Errore sett 72-58=

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara535 ha detto...

Buona giornata Pubbly e a tutte e a tutti del blog nessuno escluso
Buona guarigione al figlio di Aligue' e ai mariti di Giovanna e Gabriella che saluto e a chi in questo momento non sta bene
Ringrazio e ricambio i vs saluti che estendo a chi ci legge, soprattutto a Dracula e a chi non si legge da tempo nel blog e ci manca Zora Nika Anish Primavera Miriam Francy 55 Danilo Zio Peppino Piccolo etc ,in generale a tutti gli assenti, a chi è in difficoltà, e un pensiero x chi non sta bene e lotta x la propria salute
X il lotto ringrazio chi posta numeri personali e 899
Benarrivate e arrivati ai nuovi entrati nel blog e un bentrovato a Silvano
X la Terzina 32-44-53 di Antonello se mi posso permettere la giocherei a Ca visto che ho convergenza con il gemelLo e 11-90 a To con il suo ritardo
x il sogno dei denti il 5 manca su più ruote ..con il 45+90 lo giocherei a Pa e x la legge del terzo il 5 potrebbe tornare sulla Naz, vedete voi .....
Personalmente gioco il 90 a Fi Mi Nz con il 40 +53 .... lottomatica permettendo
Un saluto a tutte e tutti e buona continuazione

chicca60 ha detto...

Grazie gatta x Colucci buona giornata

viviana ha detto...

Se qualcuno ha il 16 nelle date che Coccinella gentilmente vi ha lasciato, penso che sia bono giocarlo ora.
Che ne pensi Coccinella è vero o mi sbaglio?

Comunque un modo per giocare le date personalizzate di coccinella controllate sempre il numero più ritardatario su tutte
se avete questo numero nella vostra terzina potrebbe essere il momento buono per metterla in gioco!!!!!!
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

lilly... ha detto...

Ciao felsinea che bello leggerti quindi l'ambo forte e 1-90 su Ba.To grazie buon pranzo 😚

Albachiara535 ha detto...

Grazie Viviana ho il 16 nella mia data .....
Scappo ai fornelli

Micky ha detto...

Scusami ma meglio che fai la spesa perché con il lotto niente e sicuro al 100 percent. Un caro saluto Micky
Ciao a tt buona giornata. Micky

felsinea ha detto...

Ciao Silvia 63,
stavo scrivendo le mie solite "due righe" e ora ho letto il tuo post.
Aries senz altro saprebbe cosa risponderti...perchè DEVE dare 3 previsioni al giorno per fare le chiamante ma lei senz altro sa cosa giocare.

Posso solo dirti di non lasciare quel terno 53,40,74 + 27 perchè questi numeri sono fermi sulla Nazionale, tutti, da tante estrazioni ,e il 53.90 - 40.90 - 74.90 - 27,90.1 dato oggi questo terno,
--------------------------------------------
--------------------------------------------

Ieri ha detto attenzione all'ambissimo 68.74 ma è anche su ca,na,
l'ambo 53.68 ha detto sì nazionale ma attenzione all'altra ruota che è NAPOLI.
quindi a Napoli cè sia il 53,68 ma il 18 che abbiamo già in gioco.

Prova a giocare a Napoli 53,68,18.74 ricorda che 1 euro all'ambo in quartina vince
40 euro....altrimenti 53,68.18 - 53.68.74. 50/50 ambo 39 euro terno 2.170 euro.
-----------------------------------------
Il terno ciclometrico postato il 15,11, ---qui sono solo 2 ruote
ge,nz, 5.53 - 5,41 - 41,53 jolly 70......terno 5.53.41. + 70.
(sono numeri che aries sta ripetendo dal 29 ottobre)
sarebbe da portare avanti come il terno ciclometrico scritto oggi,
La ciclometria a volte paga subito a volte impiega più estrazioni, ma sono calcoli particolari e sono spesso.....non si dice sempre....vincenti.
ma bisogna aspettare con costanza.....perdiamo tutto perchè abbiamo la fretta dell'ambo secco a colpo.
-----------------------------------------
dimenticavo il mio ambo 26,74 - 26,53 milano nazionale

Ora guardo se riesco a vedere Aries.
ciao ciao

felsinea ha detto...

Grazie Lilly-lilly
prego..
sono ancora in camicia da notte...da poco fatto colazione.
per molti è ora di pranzo.
ciao ciao

Veronica ha detto...

Grazie io mi accontento anche di un ambo perché come felsinea gioco sempre un euro. Vedo che ci sono convergenze per questo chiedevo. Grazie mille :)

Unknown ha detto...

Grazie mille Anna gentilissima ,ti auguro buon pomeriggio.

Unknown ha detto...

Grazie mille Anna gentilissima ,ti auguro buon pomeriggio.

Gianky ha detto...

Grazie felsinea da ieri faccio parte di questa grande famiglia con le tue chicche sto imparando a giocareal lotto poi un pensiero per Viviana e gatta con la loro simpatia mi strappano sempre un sorriso ho nel cuore tutti. ...in questo momento siete tutti amici preziosi

Unknown ha detto...

X Viviana hai pienamente ragione voglio anche ricordare x chi gioca il 90 di abbinare sempre questi numeri perché molte volte esce anche terno 90-29-72
Ciao a tutti

Spini Lucia ha detto...

Grazie a te!!!!!!in bocca al lupo!!!!a tutti

Sole ha detto...

Ciao PublyKi riesce e Buongiorno a kiMagilkiprendere di Maya Magilla la previsione Terno strano ma vero...?
Grazie

Lucia ha detto...

Ciao prova controllare dai miei conti 18/38/83/90 a B e Naz

Lucia ha detto...

Ciao prova controllare dai miei conti 18/38/83/90 a B e Naz

Vicky ha detto...

Per coccinella rossa ciao sono nuova ma e' da un po che ti seguo ho visto uscire piu volte le tue combinazioni e ti ringrazio tanto ho fatto piu di un ambo con quelle e le tengo tuttora in gioco grazie ancora un abbraccio e un saluto a tutti nessuno escluso ciao

Daniela ha detto...

Ok DAVIDE ci proverò alla nazionale speriamo che dia almeno l'ambo

VERONICA per un attimo ho pensato che eri la VERONICA della Tv e mi sono domandata come ha fatto a scrivere ? cmq Torti non l'ho messo io , ora vado a mangiare buon pranzo a tutti

Sole ha detto...

Ciao PublyKi riesce e Buongiorno a kiMagilkiprendere di Maya Magilla la previsione Terno strano ma vero...?
Grazie

Daniela ha detto...

Ciao Gianky meno male che ti faccio ridere a me oggi rode tanto il ciulstellare haahahhaahhahaha

Zikino ha detto...

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90

FI GE NAZ ..90.75.55.+.16.53

MI RO NAZ .(.9.51.).(.90.71.).(.90.69.).(.90.60).unificare .+.53
Ambo 90.69 molto buono

Unknown ha detto...

X Viviana il 16 Milano Venezia 👌

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Anna Galessi, ma Simone con Morena dava qul badtatdo del 53?

Mia.... ha detto...

Elena dima tutte potresti dirmi cosa diceva questo morto è l'iniziale del suo nome grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 379   Nuovi› Più recenti»