google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/12/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/12/16

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO DEL 90
CA-PA-NAZ: 90-47 / 90-28 / 90-61 / + 53
+ RIUNITA

VE-TO-NAZ: 47-74
ABBINAMENTI 53-90

ULTIMO MINUTO
RO-TO-NAZ: 51-81
ABBINAMENTI 53-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
BA-CA: AMBO E AMBETTO 90-60
+ NAZ-TT

DUE AMBI SECCHI SPECIALI
RO-NA-NAZ: 53-68 / 53-79
AMBO TERNO 53-68-79
ABBINAMENTI 18-57-90
AMBI 53-18

SMS
TERNO DEGLI ANGELI
MI-CA-NAZ: 53-16-61
ABBINAMENTI 33-66-90

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 90
FI-VE-NAZ: 90-51 / 90-31 / + 53
+ RIUNITA

CA-MI-NAZ: 13-83-90 / 68-53-90 / + 74
+ RIUNITA

CENTENARIO CHIAMA CENTENARIO
BA-RO-NAZ: 85-38 / 21-18 / + 90-53
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
NAZ-CA: 53-36 / 53-16 / + 90
+ RIUNITA

NAZ-BA: 53-45-44 / 53-85-90 / + 74
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
FI-RO: AMBATA 46 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 46-1 / 46-55
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-35 / 90-53
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-NAZ: AMBATA 53 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 53-86

SONIA
UN SOLO AMBO SECCO DEL 90
MI-NAZ: AMBO E AMBETTO 90-29

A.GARGIULO
FI-GE: AMBATA 80
AMBI 80-53 / 80-8
QUATERNA 80-8-53-35
+ NAZ-TT

ROSANGELA E FIORELLO
NA: AMBATA 53 IN (3à POSIZIONE)
NA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-71 / 38-80
+ NAZ-TT

NA-MI: AMBATA 1 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-50-58-85-3-30-33
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 19 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 19-33 / 19-18
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
PA-RO: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-17 / 53-80
AMBO TERNO 53-35-63
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-63 / 90-59 / 90-33
AMBO TERNO 90-38-41
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 56 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 56-90
AMBO TERNO 56-35-38
+ NAZ-TT

REGALO
BA: 85-12
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-TO: AMBATA 90
AMBI 90-6 / 90-7 / 90-76
AMBO TERNO 90-44-49
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 9
AMBO 9-55
AMBO TERNO 9-6-32
+ NAZ-TT

fonte web

396 commenti:

1 – 200 di 396   Nuovi›   Più recenti»
giovannact03 ha detto...

buona serata blogggg

Rosso nero ha detto...

Buonasera a tutti anche se son la prima 😂😂😂😂e a Publy x la pagina nuova qua fa un freddoooo cane

LUCIO C. ha detto...

AMICHI BUONA SERA VI POSTO NAPOLI PALERMO 16-86 / 25-86/ 46-86/ UNA AMBATA BARI NAPOLI 33 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Rosso nero ha detto...

Nooooola seconda 😂😂😂

Unknown ha detto...

Buona serata ma la durso aveva detto che se vinceva il no si ritirava dalla TV

giovannact03 ha detto...

ricordo la spia 5 è uscita ancora a palermo si è già vinta l'ambata 20 due volte si tiene in gioco quindi PA-CA 20-12/20-22/20-58/20-76 questo è un metodo vecchio ma funziona

LUCIO C. ha detto...

MI VOGLIO UN POCO ALLARGARE ROMA AMBATE 33-39

giovannact03 ha detto...

anna figurati con quello che guadagna la d'urso di sicuro nn rinuncia al suo stipendio

giovannact03 ha detto...

grz lucio

Gioia ha detto...

Buona serata a tutti ciao Publy Lucio dei tuoi che hai dato è bello anche l ambo 16 25 ciao ciao a dopo

Unknown ha detto...

Avete Andrea lottologo grazie

mony ha detto...

Buonasera a tutti grazie publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

X Lucio se permetti io al tuo 33 di Bari Napoli aggiungo il 23 grazie ciao

mony ha detto...

Avete don Nicola

LUCIO C. ha detto...

CARA PUBLY UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE PER LA TUA PAZIENZA VOLEVO DIRTI PERCHÉ NON FAI LE VARIE PAGINE DEI COMMENTI IO CHE SEGUO CON IL CELL DEVO. SCORRERE SVARIATE VOLTE INVECE SE ALLA FINE DELLA PRIMA PAG. TU METTESSI PAG. 1 PAG. 2 PAG. 3 SAREBBE PIÙ SEMPLICE ANCHE PER NOI GRAZIE BUONA CONTINUAZIONE KISS

LUCIO C. ha detto...

COCCINELLA ambo PERFETTO CI METTIAMO IL 90 FAMO IL TERNO HAHAHA

Unknown ha detto...

Cara publy anch'io sono d'accordo con Lucio grazie mille buona serata 😊

Abidol ha detto...

BuonA sera coccinella rossa mi smorfi la mia data? grazie 17 / 2 / 67.

pallina82 ha detto...

Ciaoooo tuttii ...'kissss

pallina82 ha detto...

Ciaoooo tuttii ...'kissss

Unknown ha detto...

Caro Lucio mi allargo un po' facciamo

33-66-23-32-90 ottimo però bisogna aggiungere Milano che ne dici ?

Unknown ha detto...

X Maria
86-18-28
Buona serata

Unknown ha detto...

Voglio fare una sfida con Lucio

Io do a Milano Bari Napoli
33-66-23-32

Una sfida amichevole se vuoi altrimenti amici come prima se ci stai tu metti i tuoi numeri e le ruote quattro numeri e tre ruote dai forza 💪

Abidol ha detto...

Grazie mille. sei un bijoux

Unknown ha detto...

Non fraintendere non voglio dimostrare niente x carità ci mancherebbe è un gioco

LUCIO C. ha detto...

COCCINELLA IO DO BARI MILANO NAPOLI 33 17 34 90 SFIDA ACCETTATA

soleluna ha detto...

ciao avete rosangela e fiorello grazie ebuona serata

manu ha detto...

BUONASERA... A... TUTTI... SBAGLIO O IL 9O NON ESCE .. DA CINQUE.. ESTRAZIONI...?... ADESSO... VAI .. E.. PRENDILO..... !!... MI PIACE... SU TROPPE.. RUOTE..... NAZ- BA- CA- GE- MI- NA- RO- TO-... PRATICAMENTE ... QUASI .. TUTTE... PER UNA SERIE... DI MOTIVI... E MO'... CHE SI FA'..... !!!! AIUTATEMI....!!!!

carmela ha detto...

Buona serata a tutti 😊
Grazie Publy per la pagina nuova 😊

manu ha detto...

6-90 naz... 3-90 ba-ca... 55-90 ge... 14-90 mi.. 5-90 ro... 13-90 to........ ECCO...!!!!

LUCIO C. ha detto...

MANU HAI DIMENTICATO VENEZIA FORSE LI LO DOVRESTI GIOCARE

Gioia ha detto...

Coccinella Lucio io a Bari Milano ho 35 ambata mi piace tanto con 85 75 61 ciao

DRACULA ha detto...

Ciao bella gente,un abbraccio fortissimo a tutti ❤

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti Ciao Publy grazie x la pagina nuova
vi posto Lio e Marco codice 895095
GENOVA TORINO 90/6 90/7 90/76
44/49/90
FIRENZE 9/55.. 9/6/32

CIAO A TUTTI A STASERA

Gioia ha detto...

Manu io lo gioco a Torino ho 9 90 Ambate Felsinea aspetto tue notizie

Gianky ha detto...

Coccinella Lucio mi piace l'idea della sfida voglio esserci al duello mi mettetè bene i numeri da giocare

Ciaooooooo manu
Gioia aspetto le dritte di pepito

manu ha detto...

LUCIO... HIHI.. MA DAVVERO... O STAI ... SCHERZANDO...???...VENEZIA... CE L'HO.... 38-90... DI DAVIDE22.... DITEMI... LA RUOTA... E VI RICORDO... L'ABBINAMENTO...!!!!!!

manu ha detto...

CIAOOOOOOO.... GIANKI...........

Unknown ha detto...

Oggi non ho potuto guardare 899 Gabriella lio e marco hanno detto qualcosa sui ritardatari ?grazie

Zikino ha detto...

Grazie PUBLICITA
Avete solo due ambi del 53 di Tiziana ?

manu ha detto...

BRAVI... LUCIO.. E COCINELLA... COSI' SI FA' .... L' UNIONE FA LA FORZA.... DAI... VOI..CONCENTRATEVI... BENE... E IO VI SOSTENGO........

manu ha detto...

PERO'.... O NON E' MALE... 5-90 A ROMA...

Gioia ha detto...

Ciao Gianki Manu a Torino e bello anche 9 13 9 27 puoi fare anche la lunghetta aggiungendo il 90 poi gli abbinamenti del 9 a Torino sono 27 53

manu ha detto...

o ... scusatemi ma io .. me la canto.. e me la suono... se non sbaglio lo aveva dato... felsinea... se leggi .. confermi... 5-90 a roma..?????

mony ha detto...

Buona serata a tutti😆😆😆😆😆😆😆

Davide 22 ha detto...

TORINO VENEZIA

55/59

55/11

59/11

PALERMO

53/90

BARI NA

90/45

UN SALUTO A TUTTI

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete franca i Morena? Grazie

Unknown ha detto...

Previsioni x martedì 6-12-2016

Bari ambata 51 x ambo 6-10-60-75-58

Milano nazionale 64 ambata x ambo
11-13-38-47-63

Milano Venezia ambatona 66 x ambo
66-33 anche a tutte ambo

Cagliari 90-66/90-38/

Bari Napoli Palermo
90-21-41-43 ambo terno

Tutte 90-35/ambo

Poi la sfida coccinella66
Bari Milano Napoli
33-66-23-32
Lucio.c
Bari Milano Napoli
33-34-17-90

A voi la scelta buona fortuna 🍀

Unknown ha detto...

Un errore Cagliari non è 90-38 ma si gioca 90-83

manu ha detto...

grazie,,.. DAVIDE22..!!

Unknown ha detto...

Vi ricordo anche il 10 e lotto di dicembre che ha già pagato un tre ma si continua tutto il mese

6-41-44-71-72-80 con n. Oro

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti
ciao Albachiara un abbraccio
ciao Piera sabato non ho preso il tuo minestrone sono rientrata tardi rigiocato 53-19-60 di Gennaro preso ambo e ambetto(prev vecchissima)e poco altro
un soluto a tutti
benvenuti ai nuovi

Unknown ha detto...

Ricordo anche x chi ha gli ambi di Bari con Capo gioco 66 continuare grazie buona serata a tutti

Davide 22 ha detto...

CIAO MANU...

Gianky ha detto...

Grazie coccinella.....

Grazie Davide......

lilly... ha detto...

Buona serata a tutti-tutte,
grazie per la pagina nuova Publy kiss.
Felsinea tutto bene aspetto i tuoi consigli grazie

ALIGUE' ha detto...

ciao manu mi piaccino gli abbinamenti con il 90 con alcuni di loro ho fatto belle vincite.Una mia amica con i 13-90 a Napoli ha vinto+di 12000euro si hai letto bene

Unknown ha detto...

Scusate avete il 53 di roberto marino grazie a chi lo posta

alma ha detto...

Magari

alma ha detto...

Magari

Gianky ha detto...

Ciao aligue qui c 'è gente che gioca il 13-90 da più estrazioni speriamo di essere fortunati come la tua amica
....evvai che la fortuna sia con tutti noi

Gianky ha detto...

Ciao aligue qui c 'è gente che gioca il 13-90 da più estrazioni speriamo di essere fortunati come la tua amica
....evvai che la fortuna sia con tutti noi

Unknown ha detto...

Scusate avete il 53 di roberto marino grazie a chi lo posta

mony ha detto...

Buona cena a dopo

piera stentella ha detto...

Sera blog! Ciao Aliguè nn ti sei persa nulla col mio minestrone nn ho vinto nulla sigh
So talmente stanca che nn ho visto ancora niente da giocare vediamo se ci riesco altrimenti salto estrazioen!!!

Isa62 ha detto...

Buona serata a tutti qualcuno ha la previsione di tiz nacosta di oggi grazie

Isa62 ha detto...

Buona serata a tutti qualcuno ha la previsione di tiz nacosta di oggi grazie

Rosi66 ha detto...

Aligué vedi che Gennaro oggi ha dato lo stesso terno su Ro e Naz e il 53 su Ge e Pa era convintissimo e incavolato perchè Corrado non gli dava lo spazio e lo ha dichiarato per telefono ! Tu che dici? Mi rispondi?

anna maria ha detto...

Gabriella Roberto marino per adesso solo f r 46 1 46 55/ Roma principale per me 46: 1 Roma saluti a tutti voi a dopo ciao manu

manu ha detto...

ciao.. ALIGUE'.... beata lei... anch'io.. ho vinto... col 13-90.. a na... ma non di certo... quella.. cifra...

Zikino ha detto...

X chi segue Tiziana
Avete solo due ambi secchi del 53 ?

Vi passo
AMBO POTENTISSIMO del 90 di Tiziana
CA PA NAZ ..90.47..90.28..90.61.+53

VE TO NAZ ..47.74.+.53.90

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONA SERATA A TUTTI I PRESENTI GRAZIE ALLA PUBBL. PER LA NUOVA PAG. HO UNA PREVISIONE DI BARTALINI CA 53/88/90 COSA NE PENSATE? ED ORA VI ABBRACCIO TUTTI

Unknown ha detto...

TORINO VENEZIA NAZIONALE 3-90 FIRENZE ROMA 9-90

Unknown ha detto...

TORINO VENEZIA NAZIONALE 3-90 FIRENZE ROMA 9-90

Unknown ha detto...

Grazie annamaria e tutti che postate

Unknown ha detto...

Grazie annamaria e tutti che postate

Unknown ha detto...

CIAO Dracula BUONA SERATA 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Anna si hanno dato ancora una previsione con i ritardatarima io non li ho presi PERCHÉ io non li gioco. preferisco il 90
Ciao BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Ciao Lylly BUONA SERATA anch'io aspetto Felsinea con i suoi consigli CIAO

Unknown ha detto...

Ciao Luciana BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI QUALCUNO HA PRESO TORTI GRAZIE

Unknown ha detto...

Bruce belli sto numeri BUONA SERATA CIAO

Unknown ha detto...

CIAO MANU 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Gianky 😂😂😂

Unknown ha detto...

Ciao ALIGUE BUONA SERATA

lilly... ha detto...

Ciao Gabriella,Gianky aspettiamo 😃 buona notte 😊 a tutti

Unknown ha detto...

CIAO Mony😃😃😃😃

Unknown ha detto...

CIAO Piera buona serata

Unknown ha detto...

Chiedo scusa ma per entrare nel blog ho fatto forse confusione ma sono sempre io ..ancora un saluto a tutti buona serata ..

plasaplasaplaaa ha detto...

Rosi hai Gennaro di oggi?

Luciana ha detto...

Ciao Annamaria grazie un abbraccio cosa ne pensi del 53 a Ca? Grazie se vorrai gentilmente rispondermi un abbraccio

plasaplasaplaaa ha detto...

Rosi 66 hai Gennaro di oggi?

Unknown ha detto...

scusate prima ero Meri per sempre ..giusto per essere corretti..grazie ancora per i vostri suggerimenti ..

Unknown ha detto...

Buonasera bella gente..felsinea scusa il disturbo..quando esce il 57 che numeri si mettevano in gioco? Grazie...a Roma penso mi giocherò bene 5-9-90...me gusta

Silvano ha detto...

Buona sera a tutti e grazie a chi ha postato Fir-Roma di Marino

mony ha detto...

Buonasera Gabriella e a tutti

Silvano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
manu ha detto...

ciao... gabriella...

Unknown ha detto...

Felsinea ti aspettiamo

manu ha detto...

... ANNAMARIA... ricambio.. il saluto.. ma sei quella.. dei monti.. che non nevicano.. o l'altra... tanto per sapere.....!!

piera stentella ha detto...

La donna del mistero ha regalato 5 38 ma nn ho le ruote! Pero' ci becca 1 7 uscito a colpo! Gioco forse solo questo dieci euro su tutte! Notte!!!

piera stentella ha detto...

Ciao Gabriella grazie buona serata anche a te!!

ALIGUE' ha detto...

ciao Piera Manu Gianky Gabriella
Rosi non ho visto e sentito Gennaro oggi domani lo sento e vediamo cosa mi dicee poi vi faccio sapere

manu ha detto...

GRAZIE.. BRUCELEE.. BUONA SERATA...

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i
entro solo ora nel blog ed ho difficoltà a scrivere....
mi tremano le mani...... e.
sono veramente molto emozionata
--------------------------------------

ARIES HA LASCIATO PASSIONE LOTTO.

L'HA LASCIATA PER VARI MOTIVI.. MOLTO ARRABBIATA ...E NEL CONTEMPO DISPIACIUTA.
AMA TANTISSIMO IL SUO LAVORO MA.....FORTISSIME DIVERGENZE L'HANNO PORTATA A QUESTA DECISIONE,
NON ANDRA' IN ALTRI CENTRI,
NON FARA' PIU' TELEVISIONE,
NON FARA' PIU PREVISIONI
CHIUSO, PER SEMPRE, QUESTO CAPITOLO DELLA SUA VITA.
--------------------------------------
Sono entrata per salutarvi e ringraziarvi.
Vi ringrazio della piacevolissima compagnia di questi 4 mesi.
Mi sono trovata veramente molto bene con tutti voi.....ma come per Aries, termina anche per me questo percorso.
G R A Z I E !!!!
Le mie considerazioni erano sulle sue previsioni.....senza......
di lotto non saprei proprio cosa consigliarvi,

Ma , oltre a ringraziare tutte-i voi e
fortemente ringraziare Publy per la precisione e pazienza nel trascrivere le varie previsioni che postavo
permettetevi di ringraziare, pubblicamente, ARIES.

lA RINGRAZIO PER LA COMPAGNIA DI QUESTI ULTIMI MIEI 18 ANNI....
CAFFE'- PLUN CAKE -E ARIES, ERA LA COLAZIONE QUOTIDIANA PER ME, ANCHE SE ERA UNA COLAZIONE DOPO LE 11 DEL MATTINO,

LA RINGRAZIO PER LA PERSONA SPLENDIDA CHE E', CHE E' SEMPRE STATA, PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITA', SERIETA', CAPACITA'E RISPETTO PER TUTTI NOI, APPASSIONATI DI LOTTO E DEL SUO LAVORO.
MI MANCHERA' TANTISSIMO ARIES.!!!!
LE VOGLIO UN MONDO DI BENE, COME UN MONDO DI BENE AUGURO A LEI, SAVINO, PAPA' RUGGERO E TUTTA LA SUA FAMIGLIA.
CIAO ARIES. UN ABBRACCIO CON TUTTO IL MIO AFFETTO, CARLA
--------------------------------
Per le previsioni che abbiamo in corso, se vi fa piacere, ci sentiamo domani, come sempre, in tarda mattinata per fare un quadro di quali previsioni portare avanti perchè sono tutte ancora molto valide, come sapete, 4 o 5 colpi si possono benissimo giocare e vincere qualche soldino
--------------------------------
staser sono in tilt.
ciao ciao a tutteeeeee-iiiiii



manu ha detto...

GIANKI... che.. giochi.. domani.. cosi' vinco anche.. io.. haha... scherzo....!!!

Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti coccinella mi cotrolli queste date 19 12 1988 23 11 1963 23 11 25 grazie

Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti coccinella mi cotrolli queste date 19 12 1988 23 11 1963 23 11 25 grazie

mony ha detto...

Felsinea non lasciare il blog noi oltre il lotto guardiamo la bella persona che sei pronta ad aiutarmi tutti coloro che avevano bisogno del tuo consiglio con tanta pazienza, puoi parlare con noi di altro la tua presenza e più importante di qualunque numero, poi può darsi che aries torna appena smaltita la sua rabbia. Ripensaci😖😖😖😖😖😖

Mery 61 ha detto...

Su lotto crriere danno 5 38 90 mi nap ve ci azzecano spesso ciao vi abbraccio tutti

anna maria ha detto...

Ciao manu sono quella della neve ⛄ per me anche domani il 53 non esce!! Ma mi piace su. Napoli Palermo con il 3 : 7 :90 proviamo??? Luciana adesso controllo il 53 a Cagliari a dopo un abbraccio a tutti : Vi posto marco e l'io Milano 19: 89 / Firenze 90: 1 : 30 / nazionale 53 : 9 : 85

Unknown ha detto...

Felsinea ci hai dato un colpo al cuore non avrei mai pensato una cosa così con aries ma stamattina ha fatto la diretta

Gianky ha detto...

Felsinea nooooooooooo.....resta con noi
È poco che ti conosco ma abbastanza per affezionarmi alla persona gentile che sei. Non importa il gioco l'importante come dice mony è la tua presenza. Felsinea mi sei troppo cara e come me siamo in tantè a dirti NON MOLLARE

felsinea ha detto...

Grazie Mony,
sei molto carina, ma per ciò che riguarda Aries purtroppo non tornerà.
Una ferita troppo grande....conoscendola....
Di questo ne sono certa.
Un caro abbraccio
..................
No, Anna Galessi
non ha fatto trasmissioni nè sabato nè oggi.
ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao coccinella
Mi smorfi cortesemente la mia data 29/11/1964.
Grazie mille
Giuseppa

anna maria ha detto...

Ciao gioia ho controllato il tuo 35 a Bari nella parte esce buona serata ciao

Gioia ha detto...

Felsinea concordo con Mony resta con noi un abbraccio ripensaci siamo una grande famiglia non ci conosciamo di persona ma io da quando sono entrata in questo blog e scambio due chiacchere con voi per un attimo non penso ai problemi e senza di te non e la stessa cosa ormai siamo una grande famiglia

Gianky ha detto...

Ciao Gabriella Lilly Lilly buona notte

Manuuuuuuuuu non ho ancora deciso cosa giocare sicuramente il 90 quello di Colucci e di gioia farò estratto 53 e 74 per me esce prima il 74 con il 22 40 e la settantina. Poi ci sono i numeri di Davide coccinella Lucio Bruce c'è tanta carne al fuoco..
.dai insieme domani ci sentiamo per fare un bel stufato di numeri magari con Polenta (io sono una polentona del nord)

Gianky ha detto...

Felsinea nooooooooooo.....resta con noi
È poco che ti conosco ma abbastanza per affezionarmi alla persona gentile che sei. Non importa il gioco l'importante come dice mony è la tua presenza. Felsinea mi sei troppo cara e come me siamo in tantè a dirti NON MOLLARE

anna maria ha detto...

Ciao Luciana grazie ho controllato il 53 sulla ruota di Cagliari non esce Il 90 potrebbe uscire su più ruote e non si riesce a capire potrebbe essere Bari Torino Napoli 90 45 proviamo 😃 un salutone

leon ha detto...

OH FALSINEA che notizia
Aries lascia!!!! Mi dispiace anche se non la riuscivo a vedere in tv era comunque un bene sapere che c era ! Il lotto sarà meno professionale senza di lei ci manchera' e mancherà al lotto ! Le auguro ogni bene ! Tu comunque anche se non posti aries vieni a farci visita ci fa piacere.un mondo di bene a te e aries

Unknown ha detto...

Ciao felsinea volevo ringraziarti x tutto quanto ,x la tua disponibilità ,xla tua gentilezza ,e x le previsioni postate .non abandonarci .

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Felsinea Grazie di tutto x quello che hai fatto x noi ..x le previsioni che ci hai donato sempre puntuale

NON LASCIARE IL BLOGGER IO SONO QUI QUANTO VORRAI MI TROVERAI SEMPRE
UN FORTE ABBRACCIO GRANDE GRANDE 😘😙😘😙

Unknown ha detto...

Ciao felsinea volevo ringraziarti x tutto quanto ,x la tua disponibilità ,xla tua gentilezza ,e x le previsioni postate .non abandonarci .

manu ha detto...

ciao.... Annamaria.. alla..fine... mi stai.. pure... simpatica....

manu ha detto...

GIANKI... SEI GIA' A NANNA....!!!

Unknown ha detto...

X pina
14-49-86
Buona notte

Gioia ha detto...

Gianki qual e il 90 fi colucci e ricordati anche il 90 11 me so fissata co sto 90 11 a torino

laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

X Maria
29-68-79
7-36-72
59-8-62 buona notte 😊

laura ha detto...

Ciao blog...Felsinea,..dimmi che stai scherzando!!! Ho imparato ad amare il lotto grazie a te ad ARIES, a questo blog... non puoi lasciarci così. Sei una donna buona, paziente, intelligente e generosa.... 
Troveremo altro di cui parlare se non vorrai più parlare di numeri...,ma rimani con noi!!! Buonanotte a tutti...un abbraccio!



 

mony ha detto...

Buonanotte a tutti coraggio felsinea riposati domani avrai le idee più chiare😘😘😘😘😘

manu ha detto...

GIANKI... HO SALTATO... IL TUO POST.. OK.. BUONA LA POLENTA...

Spini Lucia ha detto...

Buona serata e dolce notte a tutti !!!!!!!!!
Annamaria Maria che ne dici del 53? Grazieeeeeee

manu ha detto...

FELSINEA.... DISPIACE.. ANCHE A ME... SEI SEMPRE.. CARINA... GENTILE... E DISPONIBILE... CON TUTTI...

Gianky ha detto...

Manuuuuu no sono una nottambula....sono felicemente pensionata quindi alla mattina posso dormire
Prima ho dimenticato Viviana perché lei secondo me ha fiuto con i numeri del suo signore è brava
VIVIANA TI ASPETTO.......

Unknown ha detto...

Ci sarebbe di persone che dovrebbero lasciare la trasmissione che raccontano solo frottole ma aries no le piccole vincite le ho fatte con lei chissà la mia amica quando gli daro'la notizia ma non ci posso credere speriamo che torni anche Savino a me piaceva quando faceva dirette ma si possono chiamare in privato buona notte

Unknown ha detto...

CIAO felsinea ma brutta notizia che ci hai dato ma possibile
che Aries non ritorni più
in una altra emittente con la passione e la professionalità che ha.??
però tu non ci puoi abbandonare
rimani su questo blog una persona come te ma dove la troviamo
ti siamo molto affezionati
senza di te come facciamo io LILLY se non ci dai una dritta
BUONA Notte un grande abbraccio
ti aspetto domani 💜💜💜💜💜💛💛💛💚💛

Unknown ha detto...

CIAO felsinea ma brutta notizia che ci hai dato ma possibile
che Aries non ritorni più
in una altra emittente con la passione e la professionalità che ha.??
però tu non ci puoi abbandonare
rimani su questo blog una persona come te ma dove la troviamo
ti siamo molto affezionati
senza di te come facciamo io LILLY se non ci dai una dritta
BUONA Notte un grande abbraccio
ti aspetto domani 💜💜💜💜💜💛💛💛💚💛

felsinea ha detto...

Grazie a tutte-i,
siete molto carine--i.
Postare Aries era una grande soddisfazione per me..mi faceva piacere postarle per tutti voi anche perchè avevo la certezza della serietà di quel lavoro,

Domani parliamo delle previsioni che abbiamo in corso.
ciao ciao
------------------------
x Anna Galessi,
non so cosa deciderà Aries per il futuro. Aspetto notizie.
ciao ciao
------------------------
X Manu,
Si Manu
capisco il sardo...lo parlo poco...ma lo capisco bene, semplicemente perchè sono sposata con un sassarese da oltre 48 anni.
ciao ciao





felsinea ha detto...

Gianky
anche tu dormi al mattino?
Bene, bene.
ciao ciao

Gianky ha detto...

Gioiaaaàa quelle che ho postato 10 giorni fa Torino /Palermo
Oggi ho postaTo la testata della settimana del lotto dava il 53 abbinato al 8 -23 -38- 68 - 83 dice che è la sestina più attesa in assoluro. Chi scrive è Mario ruggero bho!!!
Stai stirando o sei con pepiTo

Luciana ha detto...

PECCATO FELNISEA CHE NON SARAI PIÙ PRESENTE IN QUESTO BLOG VOGLIO AUGURARMI CHE CI RIFLETTERAI SOPRA SEI DAVVERO UNA BELLA PERSONA !!!!! TI INVIO UN ABBRACCIO DI LUCE E SII SEMPRE SERENA FELICE E POSITIVA QUESTO È IL MIO AUGURIO!!!!!GRAZIE PER LA TUA COMPAGNIA GRAZIE PER LE TUE SPIEGAZIONI E GRAZIE PER I NUMERI CHE HAI SEMPRE POSTATO SENZA MAI STANCARTI SEI UNA DONNA ADORABILE QUESTO E CIÒ. CHE SENTO!!!!CHE DIO TI PROTEGGA SEMPRE!!!!!!!

Gioia ha detto...

Scusa Anna Maria che vuol dire che esce

Gianky ha detto...

Buona notte felsinea ti vogliamo tutti un mondo di bene
Segni la luce e come dico io accendi i sogni.....che siano meravigliosi

Gioia ha detto...

Per che hai scritto nella parte esce come fai a essere sicura hai detto che usciva 85 ma non è uscito e una domanda non voglio essere polemica io so che esce perché ho da un mio calcolo 85 58 Ambate co e il 35 Bari Milano e non mi hanno mai tradito fin ora ciao se mi vuoi rispodere

felsinea ha detto...

X Gabri e Lilly
Aries non tornerà....non tornerà...magari

Domani vediamo cosa cè di buono da giocare delle previsioni che abbiamo, per le Pasticcerie.
Ma le dritte, per forza maggiore, finiranno,
ciao ciao
---------------------------------
Buonanotte a tutte-i
e Grazie a
Gabriella, Anna, Mony, Manu, Leon, Laura, Elena Dima, Patty, Gioia, Gianky, Lilly
---------------------------------
ciao ciao
---------------------------------
Spengo il computer.

felsinea ha detto...

Ciao luciana
e grazie.

Gioia ha detto...

Sono sul divano con pepito che dorme sulle mie gambe Gianki non so perché ma a Torino mi piacciono tanto 90 11 13 e poi 9 27 53

soleluna ha detto...

grazie anna maria x i tuoi consigli,,qualcuno ha le previsioni di rosangela e cosa dice del53 un grazie x chi puo farlò buona serata

Legenda ha detto...

buonanotte a tutti (un speciale buonanotte a felsinea non mollare

Luciana ha detto...

Grazie Annamaria sempre carina e gentile notte serena

Gianky ha detto...

Ok gioia domani li giochiamo però ricorda di giocare anche a tutte....sabato ho vinto tre amibi a tutte (69 euro ) manuuuu hai preso nota ?????

viviana ha detto...

Amichi buonanotte
tanti numeri madonna mia
sto in confusione, Piera anch'io sarei per non giocare sto giro, non so convinta non riesco a trovare il nocciolo.
Piera , Gianky io me sento di saltare...
Me piace tanto il 76
C'è qualcuno che ha il 76 da qualche parte?....
76,61,25 milano bari
non lo so vorrei trovare qualcosa con il 76
anche 76,1...

boh... non so'
Buonanotte
grazie dei numeri♡

Gioia ha detto...

Viviana il 61 25 a Bari e bello con 35 21 ciao buionanotte

Gioia ha detto...

Invece del 76 metti 75 fai 75 61 25 35 21

rosa ha detto...

E già

rosa ha detto...

E già

Unknown ha detto...

Il 76-6-12
Buona giornata 😊

Unknown ha detto...

Dimenticavo se lo giochi a Bari fai 76-13 ciao

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Buongiorno Felsinea, DEVI😊 rimanere, una tua tecnica, una tua opinione,
un tuo intuito, una tua battuta un tuo saluto sono importanti per tt noi.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt voi ....Ciao coccinella leila.anna.Maria. .bang.clo..Gioia. .Nadia. .Viviana. .sole luna. .Livio. .silvano.insomma tt tt ...baci...Anna Maria novità xil 90????grazie

Unknown ha detto...

x anna maria x 85 di bari cosa mi dici? grz

Unknown ha detto...

x anna maria x 85 di bari cosa mi dici? grz

Unknown ha detto...

Ciao Stefania. ..

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti per caso qualcuno ha preso Torti ieri

lilly... ha detto...

Buongiorno, nooooooo Felsinea brutta notizia adesso senza di te come facciamo noi pasticcio,rimani rimanianche per un salut0, un consiglio....grazie

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti.
Felsinea bella, nun ce lassa'! Ti vogliamo bene tutti.
Grazie a tutti per le belle previsioni. Ricordo, a proposito dell'86 a Pa che ho visto, che dal mio calcolo risulta il 68, ma a volte esce anche il vertibile...forza quindi.
Io vado a scuola, buona mattinata anche a Pepito.

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Ultimo Minuto di Tiziana:
51-81+90-53 Roma Torino tutte e nazionale
Ambo della Vittoria del 90:
90-60 ambo e ambetto su Bari Cagliari tutte
Ciao!!!!!💗💗💗💗💗💗

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Ultimo Minuto di Tiziana:
51-81+90-53 Roma Torino tutte e nazionale
Ambo della Vittoria del 90:
90-60 ambo e ambetto su Bari Cagliari tutte
Ciao!!!!!💗💗💗💗💗💗

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti un caro saluto a tutti 😃
CIAO felsinea non ci lasciare anche solo x consigliarci le
tue tecniche BUONA Giornata ti
vogliamo bene CIAO

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOOO 🤗😜😘😘💋💋🍀

GRAZIE SOLE 72

AVETE SOLO DIE AMBI SECCHI DEL 53 DI TIZIANA ? 💋❤️🐞🐞🐞🍀

anna65 ha detto...

Buongiorno a Publy e a tutti, Ciao Zikino ti passo tiziana 2 AMBO secchi del 53 , dava anche I 4 nr da giocare qs sett. Sulla NZ x il 53 ma finito credito, ti passo

TIZIANA 2 AMBI SECCHI SPECIALI
RM NA NZ TT 53 68 / 53 79 TERNO 53 68 79 per colpo grosso aggiungere 18 57 90 , il 18 nr favorito per il 53.

Zikino ha detto...

GRAZIE ANNA 65 💋💋

VI PASSO TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 90
DI MAYA E MAGILLA
FI VE NAZ .(.90.51.).(.90.31).+.53
CA MI NAZ .(.13.83.90.).(.68.53.90.).+.74 unificare

Sconosciuto ha detto...

Fiorello e Rosangela NO 53 A NAZIONALE Napoli 53 3pos 71 1e3 pos ambo 53-71 ambo 38-80 Napoli Milano 1 2e3 pos con 5-50/58-85/3-30-33 ambata 19 Milano 3e5 pos da abbinare a 33-18

mony ha detto...

Buondì😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝

Veronica ha detto...

Mi dispiace molto, anche perché io ho iniziato da pochi mesi ad appassionarmi al lotto proprio leggendo i tuoi post c.c cmq anchio credo che molte previsioni ci daranno dei bei soldini :) io personalmente sto portando avanti il terno rovente di due estrazioni fa su palermo e le ultime previsioni. Di più non posso giocare. Non so nemmeno se tenere in gioco il 2-87 su firenze.. era un ambissimo di qualche estrazione fa. Cosa ne pensi?

Veronica ha detto...

Ovviamente volevo rispondere a felsinea ma ho sbagliato, lol ..
Buongiorno a tutti :)

plasaplasaplaaa ha detto...

Gennaro cod. 899767675/0289298233

AdeAdelina ha detto...

Grazie sconosciuto x Rosangela.mi piaceva anche la previsione di ieri dove c'era l'ambo sovrano. Buona giornata a tutti 😚

plasaplasaplaaa ha detto...

Santini cod. 89345417/0289298561
Morena e Simone
cod. 89345436/0289298141

Sconosciuto ha detto...

Questa di Rosangela è la chiamata unica di ieri

Sconosciuto ha detto...

Questa di Rosangela è la chiamata unica di ieri

AdeAdelina ha detto...

allora è quella che cercavo grazie davvero di ❤

Unknown ha detto...

Andrea stamattina dava giocate forti qualcuno lo può prendere grazie mille

chicca60 ha detto...

Buongiorno a tutti e buon lavoro 💋

milan ha detto...

TUTTO IN UNO TORTI 899906015 GRAZIE A CHI LO POSTA IO SONO A LAVORO TORNO TARDI PER CHI PUO OVVIAMENTE UN ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
matteo ha detto...

Nessuno a Simone ho bisogno di recuperare tanto grazie a tutti

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti .... sono stata un po incasinata. . Sia von l auto che mi a lasciata a piedi e certo ci mancava anche il computer..... o Torti ve lo posto fra un po a dopo...

Unknown ha detto...

CIAO mi sapete dire come mai stamattina mi arrivano sulla mia
IMEIL LE PREVISIONI CHE VOI POSTATE SUL BLOG?? NON MI È MAI SUCCESSO GRAZIE X CHI MI RISPNDERA IO SONO IMBRANATA CON TECNOLOGIE CIAO

publicità ha detto...

buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno a Pubbly e al blog nessuno escluso
Ciao Felsinea ripensaci ..... questo blog olttee che x i nuneri è fatto da persone , ci mancheresti.... al di là della tua passione x i numeri e della a tua generosita' nel postare e spiegare Aries .... vedrai che tornerà
Una buona giornata a tutte e a tutti compresi i nuovi entrati nel blog
Babayaga a Pa se vuoi +90+53
Scappo giornata pesa ....e bello il 09-90 su più ruote.....Gatta x favore facci una dritta sul 90 sparito
Ricambio e ringrazio x i vs saluti e un abbraccio a chi soffre , chi è assente x vari motivi, chi è in difficoltà, chi ci manca e non scrive più da tempo e a chi lotta x la propia salute
Mamy appicciaaaa.....

Albachiara535 ha detto...

T9 maledetto scusate x gli errori .....
Pausa finita

Anonimo ha detto...

ECCO A VOI TORTI
PALERMO-ROMA 53 IN 3° e 5°
AMBI 53-17 e 53-80
TERNO 53-62-35
NAPOLI 53-80
TORINO 90 ABB. 13-63-59-33 x AMBO
TERNO 90-38-41
DICE LA PIU FORTE E MILANO- NAPOLI 56 IN 4° e 5°
AMBO 56-90 + 56-35-38
RECUPERO NAZIONALE

REGALATO
AMBO BARI 85-12
E SCUSATEMI LA MIA ASSENZA A PARTE I PROBLEMI MECCANICI SONO IMPEGNATA CHE O INIZIATO LE MIE SOLITE VISITE SEMESTREALE
UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI VOI DA L A A LA Z GRAZIE PUBLY .... O VISTO CHE E RITORNATO DRACULA MI FA PIACERE
IN BOCCA A LUPO A TUTTI PER STASERA

publicità ha detto...

felsinea grazie a te x tutto quello che hai fatto x tutti noi, cmq sei sempre il benvenuta

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. FELSINEA, SCUSA MA NON PUOI ANDARTENE SOLO PERCHE` ARIES SI RITIRA, A PARTE CHE LO DICONO E POI CAMBIANO SOCIETA`,UNA COME LEI CHE HA FATTO LOTTO TUTTA LA VITA, NON RIUSCIRA`MAI A STARE LONTANO DAI SUOI SEGUACI. POI TU HAI TUTTE LE SUE TECNICHE, PUOI SBIZZARRIRTI CON QUELLE E POSTARE LE PREVIS.MAGARI QUELLE CHE HANNO PIU PROBABILITA`DI USCITA, IN ATTESA CHE ARIES, RITORNI. GRAZIE.

sole 72 ha detto...

Vi posto Sonia un solo Ambo secco del 90: Milano nazionale e tutte 90-29 ambo e ambetto.
Ciao!!!

Titty ha detto...

Buongiorno a tutti, vi seguo sempre, vorrei giocare 48-53-74 naz, che ne dite? Qualcosa da suggerire 😀

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 396   Nuovi› Più recenti»