google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/12/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/12/16

TIZIANA
TERNO ASTRALE DEL 53
NAZ: 53-69-70
ABBINAMENTI 17-71-90

TRE AMBI SECCHI DEL 90
BA-GE-NAZ: 90-1 / 90-25 / 90-3 / + 53
+ RIUNITA

BARTALINI
TERNO DEL 90
CA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-88
AMBO TERNO 1-88-90

AMBO DELLA NAZIONALE
NAZ: AMBATE 37-62 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 37-62
ABBINAMENTI 53-74

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
GE-TO-NAZ: 39-53-16 / 53-86-90
+ RIUNITA

GE-NAZ: 60-61-90 / 80-53-90
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-38 / 13-83 / + 13-90
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-18
AMBO TERNO 90-41-54
+ NAZ-TT

VE-NAZ: 66-67 / + 76

VERONICA
CHIAMATA UNICA
FI-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-77 / 53-87 / + 90

VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-13

VE: AMBATE 2-53
AMBI 2-52 / 2-37 / 2-11 / 2-90
AMBI 53-37 / 53-11 / 53-90

I LUCIANI
LA FERRI
BA-NAZ: 1-21-69 / 1-69-85
+ RIUNITA

MI-NAZ: 7-17-53
+ TT

CA-GE-TO-NAZ: 14-25-90
+ TT

TO-NAZ-TT: 13-27-72
TO-CA-NAZ-TT: 26-90

M.COLUCCI
MI-NA: 13-56
AMBO TERNO 13-56-62
+ NAZ-TT

RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-30
AMBO TERNO 90-42-54

NAZ-TT: 53-17 / 53-89
AMBO TERNO 53-83-90

MARCO E LIO
TERNO DI S.LUCIA
NA-VE: 7-30-70
+ NAZ-TT

LOTTO FLASH
CA: AMBATA 90
AMBO 90-80
AMBO TERNO 26-62-90
+ NAZ-TT

BA: 21-85
ABBINAMENTI 29-38

BA-CA: 9-90
ABBINAMENTI 5-50
+ NAZ-TT

BA-CA: 40-73
AMBO TERNO 8-26-62
+ NAZ-TT

MI-PA: 29-59
AMBO TERNO 39-49-59
+ NAZ-TT

MIRCO
2° COLPO
MI-NA: AMBATA 26
AMBI 26-13 / 26-77 / 26-72
+ RIUNITA

fonte web

539 commenti:

1 – 200 di 539   Nuovi›   Più recenti»
Abidol ha detto...

Buonasera, ciao coccinella rossa. mi smorfi le seguenti date ? 27/8/62:19/08/91;18/05/89. grazie preso l ambo in terzina! !!

giovannact03 ha detto...

L'AVEVO SCRITTO IN PG VECCHIA lo riposto xchè nn mi sembra corretto quello che hanno scritto a gioia ..stefania marcucci nn ti sembra un pò esagerato ciò che hai scritto a gioia ( stai zitta mi hai stsncato ) se ti ha stancato nn leggerla sorvola leggi quello che ti stà bene e stai zitta nn si dice x nessuno cmq VORREI SAPERE COSA AVETE VINTO LEGGENDO LE CARTE O LE SIBILLE !!!!GLI 899 POSSONO ANCHE DARE NUMERI IN BASE A TECNICHE LE CARTE NN Sù CHE BASI

Manola ha detto...

Per giovannact03 mi puoi dire Qual'è la previsione su lotto mio con il 42? CRISTIAN PACCAGNAN ha messo la tecnica nuova?grazie buona giornata

Manola ha detto...

Per giovannact03 mi puoi dire Qual'è la previsione su lotto mio con il 42? CRISTIAN PACCAGNAN ha messo la tecnica nuova?grazie buona giornata

marilena ha detto...

B pomeriggio a tt . Coccinella gentilmente puoi ripostare il 10&lotto di dicembre ? Grazie e b serata

marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

grz gabriella x marco e lio ..manola ora ti scrivo di paccagnan la decina del 30-39 in laguna : al presentarsi di due o tre numeri appartenenti alla decina 30/39 in qualsiasi pos. e solo sulla ruota di venezia ..estratto principale 66-estratto secondario 13 da tentare x ambo ..terni principale 66-32-37/ secondari 4-44-45 / 8-10-42 poi dà una previsione venezia ambate 61-66 abb.1-6

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che freddo

......😀😀😀

marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

manola danno l'ambata ba-ca 42 /fi-ge 21/ mi-na 36/pa-ro 89/ to-ve 50/ ba-nz 53 ho messo alcune ambate ce ne sono altre ora lo scrivo ba 42/ca89 / fi 39 /ge 52 /56 /na 34/ pa 56 /ro 42 / to 90 / ve 17 fate voi

rury ha detto...

Scusate avevo scritto in pagina vecchia ho il 53 dai miei calcoli be 3 volte a Napoli....voi che dite????io lo sto giocando ve ba ma ho paura se mi fa le scarpe😁😁😁 se qualcuno ha qualche convergenza grazie rinnovo in pagina nuova i saluti a tutti in primis alla padrona di casa....Ps non difendiamo le persone quando non si può questo è un Blog di numeri ....di consigli...di idee...ma No di certezze.Baci a tutti😘😘😘😘

Unknown ha detto...

x giovannact03 nn sai quante volte ho sorvolato x nn leggerla ma gli ultimi scritti dovevo dire qualcosa anche io xche con gli 899 avete fatto vincite milionarie nn mi sembra pero scusa con le carte nn si vince è vero ma ti da un aiuto su cosa puoi giocare e nn buttare soldi su numeri che nn escono a volte possono sbagliare vero ma gli 899 ti danno numeri anche se loro sanno che nn esce nulla
p.s si puo sorvolare ma è valido anche x gioia n solo x me e poi sono libera do dire quello che voglio

Manola ha detto...

Grazie Giovannact03 ho letto tutto buona giornata

Unknown ha detto...

x rury stai attento a come parli se nn vuoi essere attaccato/a

Davide 22 ha detto...

CAGLIARI

90/23😊😊😊90/68

90/5😊😊😊😊90/50

UNIFICATE TUTTI 5 I NUMERI

90/23/68/5/50


BARI RUOTA PIÙ FORTE

NAPOLI

16/61

BUONE VINCITE.

Davide 22 ha detto...

CAGLIARI

90/23😊😊😊90/68

90/5😊😊😊😊90/50

UNIFICATE TUTTI 5 I NUMERI

90/23/68/5/50


BARI RUOTA PIÙ FORTE

NAPOLI

16/61

BUONE VINCITE.

mony ha detto...

Buon pomeriggio a tutti grazie publy per la pagina nuova

mony ha detto...

Rury anche torti da al secondo colpo forte il 53 a Napoli speriamo bene

Unknown ha detto...

x anna maria mi controlli con le sibille 85 di bari con gli abb. 7-8 grz

giovannact03 ha detto...

ma nn stai zitta xchè nn sò se a te piace che qualcuno ti zittisca.. bisogna ringraziare chi paga gli 899 che costano ma vedo che ancora molte persone nn lo fanno ...

mony ha detto...

Grazie Davide 22 per le previsioni

mony ha detto...

Giovanna non ti arrabbiare soprattutto come sta tuo marito?

Micky ha detto...

Buon pomeriggio Gioia sono felice x te un caro saluto Micky

giovannact03 ha detto...

ciao davide grz

giovannact03 ha detto...

mony và meglio ancora nn cammina bene ..io nn mi arrabbio però nn trovo giusto scrivere a qualcuno STAI ZITTA

giovannact03 ha detto...

cmq gli 899 nn vinceranno postino pure i numeri delle SIBILLE cosi vinciamo tt

Unknown ha detto...

x giovannact03 nn lo scritto in maiuscolo ma sai cosa viol dire scriverlo in grande?? ha un senso io lo scritto normale in minuscolo

Unknown ha detto...

ma che problemi hai nn leggere secti do fastidio

Snippyna ha detto...

Publy Grazie x la nuova pagina.... Giovanna brrrraaaaaavaaaaa , ci voleva, okkkk

Davide 22 ha detto...

Ciao Mony...

Davide 22 ha detto...

Ciao Mony...

Unknown ha detto...

eccola un altra di turno

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti un grazie alla Publy

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio, grazie a publy per la pagina nuova
Grazie a voi che postate gli 899 e le vs previsioni

Unknown ha detto...

nn fai ridere

manu ha detto...

ciao... davide22....

Daniela ha detto...

Finalmente per oggi ho finito che stanchezza , Davide ciao sai ho il 90 a ca. con il 5 e 68 gia da venerdì speriamo bene

Unknown ha detto...

giocate gli 899 danno una carrellata di numeri spendete tanti euri e poi postate le vincite ci viole un pottafoglio a fisarmonica

Abidol ha detto...

anna maria dove sei ?

manu ha detto...

stefania..... ho appena... fatto.. la camomilla.... calda.. calda... fumante... ne vuoi un po'.....????

Unknown ha detto...

speriamo che annamaria nn se ne sia andata x colpa di qualcuno
anna maria se ci sei batti un colpo nn dargiela vinta

Daniela ha detto...

MANU io ho fatto l'orzo al cioccolato però non mi piace tanto sa solo di cioccolato ne vuoi un po' ?

manu ha detto...

CIAO... GATTA... ANCHE.. MARCO E LIO... DANNO... A CA... IL 90.. 5..50..

Unknown ha detto...

nn mi piace grazie e poi sono calma mi sto facendo due risate

Daniela ha detto...

Ok Manu domani allora si gioca dopo avverto la balena e vado a comprare le suppostone sono finite ahahahahhaa

Davide 22 ha detto...

Ciao Gatta quella previsione e fortissima secondo me può pagare anche piu del ambo. Vediaomo

Daniela ha detto...

Davide sabato volevo giocare 68.5 a cagliari ma non l'ho fatto poi la sera ho letto tuoi nr ed ho avuto la conferma, io non ci capisco molto come voi che elaborate numeri domani li gioco sicuramente

Unknown ha detto...

se annamaria entra e mi conferma che 85 nn esce gioco anche io i numeri di cagliari

manu ha detto...

HIHI... AFFRETTATI.... GATTA... CE NE.. BISOGNO PIU'.. CHE MAI... DELLE.. SUPPOSTONE............!!!!!! CORRI..... CORRI......!!!! NON FINISCANO.......!!!!

giovannact03 ha detto...

anche se l'hai scritto in minuscolo è la stessa cosa hai sempre zittito una persona ed ora stop giocati le tue sibille !!!

Davide 22 ha detto...

X gatta..
In realtà lo sviluppata qualche estrazione fa
E le fig 5 a Cagliari devono uscire x forza. Poi nel ultima quel 81/45 dovrebbe aprire le porte al 90
Quindi speriamo..
Ciaoooo.

Daniela ha detto...

Vado vado metto i stivali e vado cosi arrivo prima 😊😊😊😊

Anonimo ha detto...

Mi faccio un caffe'.giornata di gelo e nebbia.buona serata

Unknown ha detto...

ecco adesso che mi hai detto cosi sicuramente mi porti sfiga ahahahh

piera stentella ha detto...

Grazie Pubbly sempre x aggiornarci! Grazie Davide e brava Gatta col 90 sei troppo forte!!! Mio minestrone 5 38 68 61 90 ge tt a questo punto metto anche Cagliari!
Quindi ricapitolando 5 38 69 61 90 ca ge tt! E' un pò che li sto giocando speriamo escano!!!! Lucio dove sei???? Aspetto sempre consigli da tutti Aliguè Michi e Micki gio Viviana tutti tutti Gabriella!!!!

Luciana ha detto...

BUONASERA AMICI CARISSIMI UN RINGRAZIAMENTO ALLA PUBBL.XLA NUOVA PAG. UN RINGRAZIAMENTO A DAVIDE PER I SUOI NUMERI CHE SEMPRE GENTILMENTE POSTA DOMANI GIOCHERÒ ANCH'IO I TUOI NUMERI A CA GRAZIE DAVIDE PER QUESTI REGALI CHE CI DONI GRAZIE DI 💖 saluto GATTINA VERONICA E LE SUE CAPRETTE!!! GIOVANNA3 AUGURI INFINITI PER TUO MARITO E CHE POSSA RIMETTERSI AL PIÙ PRESTO POSSIBILE CIAO LEILA CETTINA Manu Rury Annamaria Snyppyna Clo Dacula Bruce GIobbe Sergio Lucio Stefania Elisabetta Elena Patty Adele18 e tutti gli altri senza tralasciare nessuno un abbraccio di luce a tutti voi E GRAZIE ANCORA💖

Ercole ha detto...

Per annamaria....il 53 sulla nazionale come lo vedi? devo recuperare....grazie

Unknown ha detto...

X Maria brava 👏
7-36-72
28-25-51
22-54-59
Buona serata 😊

Unknown ha detto...

X Marilena 10 e lotto di dicembre
6-41-44-71-72-80con n.oro

Poi ricordo questi due numeri sempre al 10 e lotto 29-81 con n.oro mi raccomando giocateli soli poi x chi vuole può fare
13-29-81-37-17 con n.oro però fate una schedina sola con 81-29 oro se insisto c'è un perché ok 👌 buona serata 😊

Unknown ha detto...

Davide mi spiace ma io devo intervenire a Cagliari naturalmente chi vuole può aggiungere 66-69 sono due ottime ambate con il 90 e il 5 chiedo ancora scusa a Davide se mi sono permessa grazie buona serata 😊

Gianky ha detto...

Buona serata a tutti grazie publy per la pagina nuova
Davide gatta grazie delle dritte e tutte le persone che hanno postato 899
Ciao manuuuuuuuu Giovannact03 mony patty Gabriella Lilly lilly Piera viviana domenico snuppyma coccinella Lucio ecco tutti tutti

Unknown ha detto...

Milano Venezia
66-13-73
66-3-5-14
66-27-12
Le ambate x11 colpi
Bari 54/45
Cagliari 66/69
Firenze 16-61 chiusa fatto 61 al primo colpo

Genova 9/90
Milano 86/68
Napoli 55/59
Palermo 17/71
Roma 82/28
Torino 66/69
Venezia 11/19
Abbinatele ai vostri numeri

Gioia ha detto...

Stefania Marcuzzi le Sibille e da due settimane che vedono 85 Alema gli 899 e tante altre persone del blog lì studiano e possono uscire al primo secondo ecco colpo ma con le tue Sibille dovresti vincere a colpo a dimenticavo dalla mia finestra si vede la neve sui monti

giovannact03 ha detto...

ho dimenticato anch'io di scrivere che ho visto la neve dalla mia finestra in Sardegna

manu ha detto...

SU'...SU'.... TRA UN PO'... E' .. NATALE....!!! CIAOOOOO..... GIANKI....BELLAAAAA.....!!!!!!!!!

manu ha detto...

DOMANIIIIIIII...... SI... VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......!!!!!!!!!!!!!!!

Davide 22 ha detto...

Gatta facciamo coppia dai scherzo. .

X coccinella. Ci mancherebbe ognuno mette i numeri che ritiene piu forti
Io ho ricavato il tutto estrazioni fa.
Poi la sfera nn ce lo e posso sbagliarmi. . E sono contento dei tuoi consigli..
Ciao

Snippyna ha detto...

Manu non dirlo che la sfiga è in agguato,ahahh,ciaooo

Unknown ha detto...

io nn ho le sibille

Wilmot63 ha detto...

Buonasera a tutti,
Posto le mie previsioni a chi fa piacere..

Roma Torino ambata 4+13-31-61
Venezia 86-24-90
Naz.ambata 86+39-51-81
Mi ambata 19+72-23

Buona serata a tutti

Snippyna ha detto...

Ciao gianchy, clo gattina mamy Leila Manuela michy felsinea Giovanna Domenico Davide, dimentico molti nomi scusate ma non ricordo, Gabriella mi sono ricordata

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.ciao snippyna

Gioia ha detto...

Gatta le supposte prendile al peperoncino fanno più effetto

mony ha detto...

Io di mio rigioco a Bari 1 11 poi 39 50 78 e poi vedo un po'. Gatta fai la scorta non si sa mai in questi tempi è meglio abbondare, buona cena

manu ha detto...

DAVIDE22... MI E' VENUTO.. UN DUBBIO ... GIUSTO PER CHIARIRE.... PRIMA HO SCRITTO A GATTA CHE ANCHE MARCO E LIO DANNO 90-5-50... NON ERA.. PER.. SMINUIRE TE...NEL SENSO... LO DANNO...TUTTI...!!! NON E'QUELLO!!!.. OGGI HO VISTO.. LA CONVERGENZA.. E MI E' SALTATA.. ALL'OCCHIO... NONSO SE MI SONO SPIEGATA... MI DISPIACCEREBBE..SE TU AVESSI PENSATO MALE... SAI CHE TI STIMOOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!!

viviana ha detto...

Anna Maria
io è un periodo che ho sempre il 76 sotto l'occhio a lavorare a casa, quando faccio la spesa lo scontrino, un bigliettino ritrovato nel cappotto della domenica c'era il 76 (della lavanderia).
Che significato ha questo numero?
Cosa vuol dire?
Lo vorrei rigiocare a mi,pa,ve con il 45
76,45 ambo secco, mi puoi vedere se è solo una mia impressione?
grazie mille

grazie publi della pagina nuova, grazie Coccinella, Davide, LUCIO.C♥ dei numeri!☆☆☆☆

viviana ha detto...

Anna maria
considera che il 76 l'ho già giocato ma non ho preso nulla...
ciao☆

Davide 22 ha detto...

MANU NON TI PREOCCUPARE...
PER ME QUESTE COSE NN ESISTONO
IO DO LE MIE PREVISIONI. SO CHE SONO VALIDE E GRATIS POI OGNUNO FA COME VUOLE...
CIAO UN ABBRACCIO

viviana ha detto...

Coccinella che mi puoi dire del 76
Lo vedi buono, o mi sbaglio con quali numeri?
Grazie mille♡

Abidol ha detto...

Grazie mille

anna maria ha detto...

Stefania non me vado hai ragione tu come ho già postato di non leggere scavalcare!!!! Grazie Stefania e maria giannuzzi adesso do un'occhiata a un abbraccio;solo per gli amici a dopo 😊 😊 😊

Unknown ha detto...

allora giocate il 53

Unknown ha detto...

CIAO Piera buona serata

Unknown ha detto...

CIAO Piera buona serata

Unknown ha detto...

CIAO Gianky BUONA SERATA 💛💚💜💜

Unknown ha detto...

CIAO SNIPPINA CARINISSIMA BUONA SERATA

lilly... ha detto...

buona sera a tutti-e
ciao Gianky Gabriella

Zikino ha detto...

BUONA SERATA
VI PASSO ROBERTO MARINO

PA TO .90.41...90.18.al primo AMBO aggiungere il ..54

VE NAZ ...66.67..+.76
Passate

Unknown ha detto...

magari x te!

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i

ciao Giovannact3, PP
Giorgia, Claudia, Laura, Nadia,Costantino... eeeeeee-iiiiiiiii
.......................
x Gabriella E Gianky Le Pasticcerie
(Gianky per il suo quaderno dei numeri " magici"..in autonomia)

ciao Gabri,
stavo leggendo in prima pagina le previsioni che hai postato di Marco e Lio.

Hanno dato a BA.CA. il 9.90 con gli abbinamenti 5 e 50

Ci tenevo a ricordati che il 9 e 90 fanno parte di una delle 2 previsioni postate da tenere in gioco tutto il mese di dicembre


e che il 5,50 li ho scritti venerdì sera 9.12 dopo l'estrazione

perchè sono le ambate del ba,ca, del 5 + 5......

ultimi estratti bari e cagliari....27 + 66 = somma 95 ....fuori 90 = 5
vertibile 50.

ricorda , se giochi le posizioni che
il numero dispari 5.... va giocato in 1° e 3° pos.
e il numeri pari ..50 ....va giocato in 2. e 4 pos.

la mini-tecnica estende il gioco sulle ruote diametrali NAPOLI E PALERMO e tutte.

avendoli dato Marco e Lio è una convergenza SERIA in più.

Niente "Pasticcerie" OK?

Mi piacerebbe tanto leggere sul blog, prima di Natale di una vostra bella vincita.
assieme a Giorgia, Laura, Nadia, eeeeeee----iiiiiiiiii

ciao ciao

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti da noi c'è
una fittissima nebbia che freddo CIAO felsinea buona serata 💛💚
CIAO GATTA LILLY. GIOIA TATINA ALBAKIARA FRANCY MONY VIVIANA ALBAKIARA MAMY. LEILA DAVIDE SERGIO ALIGUE DRACULA LUCIO LUCIANA TURCHESE CRISTINA LEON ANNAGALESSI. ANNA PALERMO.
CLO BANG ADELE ADELINA NICOLETTA DOMENICO E TUTTI UN ABBRACCIO

felsinea ha detto...

Ops,
mi sono dimenticata della Pasticceria Lilly.lilly.
ciao ciao Lilly.lilly

Unknown ha detto...

CIAOOO LILLY BUONA
serata

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY.... BUONA SERATA A TUTTI CLO,BEATRICE,GIOVANNA....GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI SIAMO CI SIAMO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNN ABBASSO LA ROMA HAHAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNN 😈😈😈⚽👍👍👍👍♥ GIU GIU LA MAGICA 👎👎👎👎👎👎👎👎👎 BACIOTTO GATTA HAHAHAHAHA ATTENTA AL FORCONE!!!! 😃😃😃😆😆😆

Gioia ha detto...

Stefania Marcuzzi io non ho detto che le supposte erano per te poi se tu ti ritieni una balena sono problemi tuoi noi parlavamo di balene ciao bellina

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO CIAUUUUUUU 😈😈😈💋

Unknown ha detto...

CIAO felsinea la previsione di Aries con il 9/90 la sto portando avanti quella non
la mollo. e poi giocherò
Marco e Lio. speriamo davvero di vincere x Natale
STANOTTE da noi passa la
Santa Lucia devo preparare
i regali x i miei nipotini
sono tre. un maschio 8 anni
la sorella di 6.
e poi uno di 3 anni del'altra mia figlia
stasera saranno tutti
eccitati CIAO buona serata
un abbraccio 😚😚😚

anna maria ha detto...

Per gioia non scherzare su queste cose!! Vai a leggere la storia della Sibilla e comunque ribadisco fino adesso mi ha sempre detto il vero mi diceva che dovevo prendere una cinquantina io rimanevo incredula invece era il cinque al superenalotto e io ho vinto il cinque 7 anni fa che ci credi o no questo è

manu ha detto...

DAVIDE22... ANCHE.. PR ME NON ESISTONO...ERA GIUSTO PER CHIARIRE....!!!

Unknown ha detto...

CIAO MANU BUONA SERATA

Luciana ha detto...

Un saluto a Felnisea Gabriella Lilly Gianky Vivianaaaa ciao!!!

Unknown ha detto...

anna maria nn perdere tempo a spiegare tanto gioia nn ci crede

Luciana ha detto...

Mi raccomando guardate RAI 1

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella 😚😚😚😚😚😚

Ercole ha detto...

Io sinceramente aspetto le tue previsioni, mi ispiri molta fiducia!!!! brava annamaria

felsinea ha detto...

Ciao Gabriella,
gli si vuole un bene dell'anima ai nipoti.
Sono preziosi, tanto quanto i figli,

Io ho l'appuntamento con la mia Pippi, mercoledì pomeriggio,che non fa scuola,

Andiamo all'Iper-coop.....
pomeriggio dedicato all'acquisto delle.... SCHIFEZZE...
patatine, kinder, biscotti al cioccolato, caramelle. ecc.ecc.
tutto quanto vorrà mettere nel carrello....
I doni "seri" sotto l'albero.

ciao ciao
-----------------
ciao Anna Galessi
.................

Unknown ha detto...

C'è un po di maretta stasera!
Grazie DAVIDE per i numeri postati, li gioco sicuro.
Ciao GATTA
Ciao GIOVANNA non ve la prendete non ne vale la pena.
Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

C'è un po di maretta stasera!
Grazie DAVIDE per i numeri postati, li gioco sicuro.
Ciao GATTA
Ciao GIOVANNA non ve la prendete non ne vale la pena.
Buona serata a tutti

felsinea ha detto...

Ciao Luciana,
ma ci sono Mina e Celentano.
Grazie, non me ero accorta.
ciao ciao

soleluna ha detto...

ciao a tutti avete le previsioni di rosangela e fiorello grazie

lilly... ha detto...

Ciao felsinea 😃 ma il 9-90 su quale ruota?😓 ciao Luciana

giovannact03 ha detto...

ciao antonella nn me la prendo...cmq io nn credo finchè nn vedo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ognuno è libero di giocare chi vuole
......


ciao Giovanna bacini

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A buona serata a te Luciana 😘😘😘😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA GIANKI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao giobbe .............dacci una dritta !!!!!!!!!!!!!

anna65 ha detto...

Grazie Coccinella li giocherò anche io

Unknown ha detto...

Oggi avete visto Andrea lottologo non ho potuto seguire la TV grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sto guardando canale 129




Hanno messo 100€ su un ambo su nazionale e non contiene il 53


CODICE 899636371

anna65 ha detto...

Ciao Rury oggi ho sentito Bartalini che dava il 53 a Na, a me piace con il 18 6 9 .

anna65 ha detto...

Anche io difendo AnnaMaria lei da un parere che a me interessa, a chi non interessa oltrepassi, non vedo il problema

Mary ha detto...

Buona sera a tutti, Vi vorrei solo dire che le carte a volte aiutano a fare delle scelte giuste, anche sui numeri..E poi la vostra Tizy che chiamate sempre e non azzecca una mazza si avvale delle sue chiacchierine, lo dice lei..Infatti sono 150 estrazioni che sta' svenando la gente con il 53.. Senza contare il costo delle telefonate e senza contare che in ogni previsione ci sono sempre 4-5 e 6 numeri da giocare su almeno 4 ruote più Nazionale e tutte..Ma per piacere!!! Con tutti quei numeri prima o poi qualcuno esce..Mi dite che vincita è.. Giocatevi il 44 a Torino..Gratissssss..

Mary ha detto...

Buona sera a tutti, Vi vorrei solo dire che le carte a volte aiutano a fare delle scelte giuste, anche sui numeri..E poi la vostra Tizy che chiamate sempre e non azzecca una mazza si avvale delle sue chiacchierine, lo dice lei..Infatti sono 150 estrazioni che sta' svenando la gente con il 53.. Senza contare il costo delle telefonate e senza contare che in ogni previsione ci sono sempre 4-5 e 6 numeri da giocare su almeno 4 ruote più Nazionale e tutte..Ma per piacere!!! Con tutti quei numeri prima o poi qualcuno esce..Mi dite che vincita è.. Giocatevi il 44 a Torino..Gratissssss..

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Sono Stefania e Sono nuova del blog

Mary ha detto...

ANNA MARIA GUARDA QUESTO DI NUMERO CON LE SIBILLE E FREGATENE DI GENTE CHE SA' SOLO CRITICARE E NON CONOSCE IL RISPETTO PER I PENSIERI ALTRUI..CIAO.

Mary ha detto...

ANNA MARIA GUARDA QUESTO DI NUMERO CON LE SIBILLE E FREGATENE DI GENTE CHE SA' SOLO CRITICARE E NON CONOSCE IL RISPETTO PER I PENSIERI ALTRUI..CIAO.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

🚚 QUESTO FURGONE DI SOLDI💰 finalmente è arrivato da te. Da questo momento non avrai più problemi di soldi. Ma non tenerlo fermo, altrimenti i soldi finiscono. Mandalo a tutte le persone cui vuoi bene, con l'augurio di prosperità!

__|"""""""""""'"|
/ -! | ...soldi... |
"-@-"""""""@ "@


È arrivato da me e io lo giro a te. Vedrai che stasera accadrà un miracolo. Non tenerlo per te, fallo girare!

Unknown ha detto...

X Viviana a m'è come già ti ho detto il 76 piace con il 13 a Bari 13-76 👍

giovannact03 ha detto...

ciao bella pattyyyyyyyyyy...

felsinea ha detto...

Ciao Lilly.lilly

il 9.13 + 90 terno 9,13,90 ,,,,ambi 9.90 . 13,90
lo abbiamo a Palermo -Torino...che è la previsione da portare avanti.
in più un altra previsione sempre su Torino del 29,11----9.90 col 53,
(53 appena sortito,)
Personalmente queste previsioni le porto avanti sulle ruote che ha dato Aries.perchè il 9.13 è sortito subito non a ruota...e lo aspetto sulle ruogd suddette.

Ma.....
estrazione ruota di cagliari del 10,12

ca. 23..81...45...3 ...6

ci sono 2 numeri di figura 9.....81 e 45
la distanz 3 tra numeretti....porta il 90.....di Bartalini
6 + 3 = 9
----------------------
fra bari e cagliari...ho 8 previsioni con il 90.
......................

Marco e Lio oggi hanno dato 9,90 + 5.50.

quando ci sono convergenze....ci si può fare un pensiero positivo.
----------------------

ma sopratutto sulla ruota di Cagliari le previsioni di Marco e lio,mi piace molto,

...anche l'ambo 5,90 mi sa che può dare soddisfazione,
come quel 9,90 che manca da tempo sul quadro estrazione e come,
anche 1,90 ...che abbiamo su ca.ge. (fi.ba) che fa parte della 2,a previsione da portare avanti tutto il mese.
......................
ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao Patty come stai? Buona serata.
Un saluto a tutti Gabriella coccinella Viviana Luciana Miki Gio felsinea a tutti .
Un saluto anche a le mie donnine dove siete Leila clo ?
Grazie publy x la pagina nuova e buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao felsinea senza aries con le sue previzioni mi mancano io spero che ci faccia una sorpresa un giorno ciao

Unknown ha detto...

hai detto bene mary

Micky ha detto...

Ciao a tutti. Piera ecco qualche numero speriamo bene:
Ambate Ba 38 83(58 59 60 ambate di fine mese uscito 58)
Cag 9 90/ 12 21
Ba Cag 23 32/12 21 / 26 62.
Cag ge 35 53.
Secondo colpo ge nap 35 53.
Cag nap 58 53 ambate +13 8 33 28.
Vivianna 76 x me cag/mi/to. Buona fortuna a tt x domani notte.
LEILA carissima come va aspettiamo notizie ciao Micky

lilly... ha detto...

Grazie felsinea 👌 quella previsioni nn la lascio😐

Mary ha detto...

Grazie Stefania

Mary ha detto...

Grazie Stefania

Micky ha detto...

P.s. anche ambate 35 53 a Torino Micky

felsinea ha detto...

Ciao Anna Cristina Galessi,
è la stessa sensazione che ho anch io....
Le previsioni le aggiornava, le ridava quando le rivedeva forti, sottolineava cosa portare avanti, quegli omaggi che uscivano,....
Aries era tante cose...per me e per tanti altri !!
Non ero certamente l unica a seguire questa seria professionista.
A me manca tantissimo, tantissimo
mi sento allo "sbaraglio", senza una guida per questo gioco e poi
finito di giocare le previsioni che ho o meglio abbiamo...

Anch io spererei in un suo ripensamento ma...... 0.000000000000001 possibilità.

ciao ciao

Mary ha detto...

Micky il 58 è uscito con 83 a Bari..

Mary ha detto...

Micky il 58 è uscito con 83 a Bari..

Unknown ha detto...

Avete torti ?grazie

Gianky ha detto...

Ciao felsinea grazie cHe ti ricordi sempre dei miei numeri magici che aggiorno costantemente .....
X VIVIANA
Domani una delle mie giocate sarà
76 12 abbinato al 6 e 90 a Palermo e tutte
Sono i numeri del mio papà

anna maria ha detto...

Per Stefania bravaaaa per insistere con le supposte piccanti le avranno già provate loro e le sono piaciute!!!! Veniamo a noi 85 su Bari non esce: Ringrazio Ercole Maria giannuzzi Anna 65 Luciana per la fiducia:comunque il 53 domani ancora non esce il 90 a Cagliari no :il 90 Torino no : Stefania mi dispiace solo che non c'è altro sito per comunicare senza GUF domani non lavoro controlla se posto quacosa un abbraccio a voi saluti a coccinella scusami se non l'ho fatto prima buona serata 😊

Micky ha detto...

Grazie Mary ma 38 83 a Bari sono validi come dicono tutti i numeri non hanno memoria .
Ciao Mary
Bari 53 23 83/firenze

mony ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

felsinea ha detto...

X Gabri, Lilly, Cristina.Laura,Costantino,Nadia,Claudia,Luciana,Babayaga, Turchese Stella, eeee-iiiii

Mi è venuto alla mente.......vi scrivo questo e poi mi ritiro..

su Cagliari è sortito il 6 e 3 ...il 90 si aspetta.
Cosa dice sempre Tiziana?

Dopo l'unità esce la decina, cioè il 60 e 30.

Che ne penserete di fare una puntatina di 1 euro...anche solo a tutte e Nazionale, va benissimo,

dell'attesissimo e "ritardarissimo"terno 30, 60. 90.?

potrebbe farci un regalo di Natale, perchè no !!!!!
.
Buonanotte a tutte-i,
ciao ciao
-----------------------------------
Spengo ilcomputer

felsinea ha detto...

Prego Gianky
Buonanotte
ciao ciao

Unknown ha detto...

Patty chi ha giocato 100 euro senza 53 nazionale

Unknown ha detto...

mi didpiace annamaria nn hai fb?

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI/E CIAO FELSinea sarebbe bello se uscisse il terno...un Natale bellissimo..

Gioia ha detto...

Per Anna Maria se tu entri e dici ho controllato a me risulta che non esce però di sicuro non c è niente sono solo carte in quel modo va bene ma tu entri e dici questo non esce quell antro non esce poi se escono e quella persona non l ha giocato io parlo di chi gioca il 53 come ambata che ci sono persone che si rovinano il personalmente gioco quando lo gioco un ambo e poi metto un euro per estratto con dieci euro se esce come il 74 rigioca ci rimette perche lo gioca solo quando lo dici tu e non mi sembra giusto per quelle persone hai visto il 90 a Napoli hai detto che non usciva ma è uscito ci sono modi e modi per dire la cose poi state criticando chi prende i numeri ma anche tu li prendi visto che come dici tu le carte funzionano metri un ambo che ti dicono loro così possiamo vedere anche noi che funziona tu non hai mai dato numeri di loro ti ci dici sempre quelli che non escono con questo chiuso io non offendo te e tu non offendere me

clo ha detto...

Buona serata tutii
ANNA MARIA PERÒ SI SERIA ANCHE TE.....ESCE QUANDO NEVICHERÀ MA DAI 😳😳😳😳😳.......
CIAO GIOVANNA GABRIELLA FELSINEA GIOIA MANU
CIAOOO SILVANO GRAZIA ALBACHIARA BABYAGA ZIKINO ....
CIAOOO SEFYYY TERRY 😘😘😘
GATTINA ORA VEDI DI RESTITUIRE LE MUTANDE CHE TI È NDATA BENE STASERA HAI PRESO IL DIAVOLO X LE CORNA 😂😂😂😂😂 E DIAVOLITA MIA BELLA E NERA NERA SOLO A STRISCE NERE 🙄🙄🙄

clo ha detto...

FELSINEA CIAO E MOLTO BELLO QUEL TERNO DI ZERATI E UN PO CHE NN ESCE 😁😁😁
BANG BANG UNA VOLTA LA MIA PALLA NERA FUNZIONAVA POI CHIESTO X TE E ZAC MORTAAA AHAHAHAHHA VISTO CHE VIENE NATALE E IO SONO BUONA TANTO, TROPPO, SONO UNICA X TE , RIPRENDIMI LA PALLA NUOVA ......

DANIELA DOVE SEI FINITA CHE FAI LASCI PERFETTINA DA SOLA.?😂😂😂😂
CIAO DRACULA COME STAIII DAI CHE DOMANI DOMANI DOMANIIII

PP CIAO PIACERE DI AVERTI RILETTO STAI BENE.? DOVE SEI STATA X I TUOI IMPEGNI DI BELLO .?

milan ha detto...

per chi puo torti chiamata unica 899121413 grazie

anna maria ha detto...

Per Stefania maria giannuzzi Anna 65 Ercole e agli amici mi raccomando prima di giocare controllate che conferma posterò per il 53 essendo il giorno di estrazione sarò più precisa sulla risposta : Solo per gli amici tutti buona notte 😊

clo ha detto...

CIAO MIRELA ALEX GIANKY ALIQUE' ALEX66 .......
Ciao anna65 certo che può dire e dare pareri ...però però un po serie sarebbe meglio ....notte a te e tutti ...e speriamo nevichi tantissimo a Roma Azz Jatta prendi slittino ahahahahhahaha

Gianky ha detto...

Buonanotte a tutti
Ciao clo felsinea Luciana Gabriella lilly Patty giovannact03 gioia manu mony snuppyna soleluna Anna galessi Mick Mary coccinella gatta Viviana tutti tutti dalla a alla z
Ultime notizie avute da un'amica la neve arriverà ai primi di gennaio
Spengo la luce.....accendo i sogni

Gianky ha detto...

Buonanotte a tutti
Ciao clo felsinea Luciana Gabriella lilly Patty giovannact03 gioia manu mony snuppyna soleluna Anna galessi Mick Mary coccinella gatta Viviana tutti tutti dalla a alla z
Ultime notizie avute da un'amica la neve arriverà ai primi di gennaio
Spengo la luce.....accendo i sogni

clo ha detto...

notte snippyna mia bella ....notte Rosy orsetto Leila patty
Amici e nemici?? Mahhh io credo che ci siano solo persone che se possono si aiutano pensaci Anna Maria .....notte

viviana ha detto...

Scusa Anna Maria
ti ho chiesto gentilmente un parere riguardo il 76.
Ma vedo che non hai provato nemmeno a rispondermi....mah

per la regola dei numeri al lotto è più facile per tutti dire che un numero non esca.
Più difficile e indicare i numeri che escono...
di logica.
Le cartomanti che hanno il dono della lettura delle carte sibilla, dovrebbero essere di natura Semantica.
E io (personalmente) questo dono Semantico non lo vedo...
mi spiace....

clo ha detto...

Gianky bello leggere il tuo spengo la luce accendo i sogni....si dolce notte ....bello gennaio con la neve 🙄😘😘😂

Daniela ha detto...

Diavolita dove sei ? he he he ok CLO ti restituisco il tutto a Silvanbarta

Gegoa064 ha detto...

Gioia ho letto che hai trovato un nuovo lavoro. Sono molto contenta per te. In bocca al lupo!!

Gegoa064 ha detto...

Gioia ho letto che hai trovato un nuovo lavoro. Sono molto contenta per te. In bocca al lupo!!

Daniela ha detto...

ANNAMARIA

PRIMA DI SCRIVERE LE TUE CRETINATE RIFLETTI BENE ! PER QUANTO RIGUARDA LE SUPPOSTE PICCANTI FORSE LE AVRAI PROVATE TU E NON GLI ALTRI FAI NOMI A CHI TI RIFERISCI, IO SONO UNA PERSONA CHE SCHERZA MA VEDO CHE TU NON LO SEI AFFATTO SE PER TE E' UN PECCATO CHE ESISTE SOLO QUESTO SITO FATTENE UNO PER CONTO TUO COSI PUOI SCRIVE TUTTO CIO CHE VUOI OK ! SE QUA' CE UNA CHE SCRIVE CHE NON ESCONO NUMERI E PORTA JELLA SEI PROPRIO TU E NON PRENDERTELA CON ALTRE PERSONE


manu ha detto...

ANNAMARIA.... LA BATTUTTA.. SULLE.. SUPPOSTE .. ABBASTANZA... VOLGAROTTA.... ..... !!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIO C. ha detto...

Di sicuro il 90

Daniela ha detto...

CREDIMI NON TI SI PUO LEGGERE QUESTO NON ESCE , QUELLO NON ESCE, QUELL'ALTRO NEMMENO FAI DEMORALIZZARE LE PERSONE , E VISTO CHE SEI TANTO BRAVA CON LE TUE CARTE METTI TU I NUMERI CHE ESCONO COSI VEDIAMO QUESTA GRANDE POTENZILITA' CHE HAI

Daniela ha detto...

AHAHHAAH LUCIO C. BRAVO TU A CHI LO HAI CHIESTO ?

manu ha detto...

GATTA... HO.. SCRITTO... PRIMA DI LEGGERTI... NON MI E' PIACIUTA.. PROPIO.... QUESTA... DELLE SUPPOSTE... FINCHE' SI SCHERZA... OK.....

Gioia ha detto...

Io ho messo la supposta piccante ho fatto tanta ca. ......
Così per domani ci porta fortuna alla faccia delle balene notte a tutti Gatta Clo Gianky Manu Mony Felsinea Gegoa064 Coccinella Viviana Lilly Luciana Giovanna Davide lucio Giobbe patty

clo ha detto...

GATTA AHAHAHAH INUTILE QUA CE IL MIELE .....PICCANTI MAI SENTITE OKKIO BANG BANG IERI SERA LA TUA SARÀ STATA PICCANTISSIMA TUTTA NERAZZURA LA MIA ERA POMERIDIANA PIÙ SOFT 😂😂😂😂......MANU CIAO MEGLIO FARCI UNA RISATA VA PERCHÉ SE SI PARLA SERIMENTE C E SOLO DA DISCUTERE PER CERTE COSE SCRITTE ......

Gegoa064 ha detto...

Gioia ho letto che cominci un nuovo lavoro...in bocca al lupo!!!

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte a tutti Gatta grande Roma!!! Ciao P.P , CLO , VIVIANA , GIOVANNA , MANU , GIORGIA ,COCCINELLA, LUCIANA ...........la frase di GIANGKY È veramente bella !!!☆☆☆☆☆ Buonanotte a tutti tutti tutti

Gioia ha detto...

Grazie Geoga064

Daniela ha detto...

E si CLO proprio il miele ma mannaia la miseria, ciao ALEX visto che AMOR la Diavolita starà a piangere insieme al suo forchettone ihihihihih Notte e tutti anche alle sibille ☆☆☆

viviana ha detto...

Anna Maria rifletti quando parli....
come fai a dire che hai fatto 5al superenalotto?
Ma pensi che la gente sia così cretina?
Ma non te credo manco mortaaaaa
mettici una fotocopia una PROVA! ma che stai dicendo?

Buonanotte a tutti....

viviana ha detto...

"Mi diceva che dovevo prendere una cinquantina?"
Adcolta anna maria, conosco le sibille e mi dispiace ma le sibille non si esprimono così. ..
Che c'entra na cinquantina?
Ma che ti stai inventando?
al limite prendi i numeri che sono in fondo alle carte...
non lo dai che ci sono i numeri in fondo alle carte?
inventatelo cosi..
forse ti avrei creduta.
Tu non sai nemmeno usarle le sibille.


O non me fa'dormi'
Te rendi conto?

viviana ha detto...

E poi si dice
RIBAUDISCO
e non ribadisco!
Come lo dico io, R I B A U D I S C O... a capito frascico'?
O mamma mia me sto'amazza' dalle risate
So a maga Viviana della "Rubrica co occulto"

HAHAHAH HAHAAAH - ♡

soleluna ha detto...

CAVOLO SEMPRE PEGGIO PURE LE CARTOMANTI HHIII COMUNQUE DICONO BENE DICI PIÙ CHE ALTRO I NUMERI CHE ESCO NON QUELLI CHE NON ESCONO ROBBA DA MATTI

Davide85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide85 ha detto...

Davide8513/12/16, 02:24
Davide8513/12/16, 02:19
X Anna Maria io faccio le carte da 20 Anni ho pure uno studio di Cartomanzia le carte rispondono su tutto tranne sui i numeri evita di scrivere stronzate a quest'ora se le carte mi davono certezza x i numeri quelli che escono e quelli che non escono mi sarei comprato 5 case.Inoltre in quale carta delle sibille ci sta scritto il 53 esce quando ci sta la neve sui monti? 😂 Con le carte puoi vedere se sei in fortuna se hai una vincita no se esce quel numero.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt.voi...

bang ha detto...

Buongiorno a tt
si discute con passione del sacro monodo della previsione,
con numeri validi e obbiettivi prefissati ai bloghini
propinati, una sola raccomandazione brilli in voi
la professionalità😊.......nell'estrazione si vedrà.

Micky ha detto...

Buongiorno a tt.
Miky Gio tt bene.

Coffee dai piccola pausa perché sono giorni di fuoco oggi a fare acquisti x Natale io odio fare shopping strano x una donna. Micky

Unknown ha detto...

Per Domenico Adinolfi Buongiorno a tutti ,buongiorno Domenico , volevo salutarti ::come stai?,spero bene,Ti faccio dono di due ambi ::Napoli 71 56 Genova 53 29 Ti auguro tanta fortuna Un abbraccio Annaiaq

Unknown ha detto...

buongiorno ancora continuate ad attaccare ad annamaria nn sapete proprio ridpettare le persone voi ma quanto vi credete meglio ognuno al suo modo di dire e di fare .siete ingiuste chiudk la discussione qui .

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti buna giornata!!!!!!!
Coccinella scusa posso chiederti 81 29 dieci e lotto serale ? Grazieeeeee
Auguro a tutti una buona giornata vincente

Mia.... ha detto...

Auguro a tutti una buona festa di Santa Lucia soprattutto ai bambini che festeggiano bene questa bellissima festa per noi adulti buona fortuna per stasera ciao ciao buona giornata

bang ha detto...

Buongiorno Mamy, appicc' o' sgufatòr, e triplica la potenza....gufi in vista!!

Anonimo ha detto...

Ciao annajac che piacere sentirti.tutto ok.grazie di❤❤

Unknown ha detto...

Buon giorno 😊 a tutti
X lucia si sono x il 10 e lotto serale ho visto che l'altro giorno mi chiedevi x Lambo di Milano gemello ci sta facendo dannare se vuoi continuarlo è buono però devi vedere tu io lo gioco fino a fine mese
Milano Venezia tutte più a Milano però è la ruota principale ciao buona giornata 😊

Abidol ha detto...

Grazie. aspetto te

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ☕️☕️😍😍
BUON SANTA LUCIA

AVETE I TRE AMBI SECCHI DEL 90
DI TIZIANA ?

Zikino ha detto...

TIZIANA
TERNO ASTRALE DEL 53

NAZIONALE 53.69.70.+.17.71.90

mamy ha detto...

BUON GIORNO ------BANG BANG BANG APPICCIAT O SGUFATOR TRIPLICATO POTENZA ---AZZ ENTRARE E SPAVENTARMI DI PRIMA MATTINA NON E UN INIZIO DI GIORNATA TRANQUILLA - MI FACCIO UNA CAMOMILLA VA -----UN SALUTO A CHI MI SALUTA E RINGRAZIO TANTO - E UN SALUTO A CHI SAPETE VOI --E UN SALUTO A PUBLYYYYYYYYYY QUATERNA ????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FERRO DI CAVALLO SALE CORNO E SGUFATORE IN AZIONE ------CIAO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 539   Nuovi› Più recenti»