google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/12/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/12/16

TIZIANA
AMBO COI FIOCCHI DEL 53
NA-PA-NAZ: 53-3
ABBINAMENTI 90-39

NEWS
PA-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-45-58
ABBINAMENTI 37-13-25-53

NAZ-BA: 53-63
ABBINAMENTI 85-21-67-90

BARTALINI
TERNO DI NATALE
NAZ-VE: 89-82-83
QUATERNA 89-83-86-82
AMBO 83-89

NAZ-PA-TO: 16-52-23

NAZ-FI: AMBATA 53
AMBO 53-34

TERNO D'ORO CON IL 90
NAZ-FI-NA: 16-28-90
AMBO 11-28

NAZ-VE: AMBATA 2
AMBI 2-7 / 2-45 / 2-52
QUATERNA 2-7-45-52

FI-TO-NAZ: 17-73 / 64-73
AMBO TERNO 73-19-81

GE-NAZ: 53-12-15
AMBO 53-68

CA-FI-NAZ: 90-80 / 90-56
AMBO TERNO 56-80-90

NAZ-GE: 34-53-55

MAYA E MAGILLA
UN SOLO TERNO CON IL 90
NAZ-PA-VE: 7-27-90
ABBINAMENTI 53-54

NAZ-BA-TO: 90-62-42 / 85-53-79
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
PA-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-1 / 53-10
+ RIUNITA

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-89
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-6 / 85-20
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
NAZ-RO: AMBATA 5 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-7 / 5-8 / 5-90

AMBATA RECUPERO
BA: AMBATA 85 IN (1à,3° POSIZIONE)
BA: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-90 / 46-90
+ NAZ-TT

NAZ-VE: 2-12-30 / + 90
QUARTINA 6-16-66-90

BRUNO
NAZ-RO-GE: 16-38-90

ROSANGELA E FIORELLO
BA: AMBATA 80 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 80-87 / 80-10
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-9 / 90-8
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-9 / 90-8

NICOLAS
CHIAMATA UNICA
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-89 / 90-83 / + JOLLY 58
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-15 / + JOLLY 7
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-3 / 21-78 / + JOLLY 35
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-90 / 5-15
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
BA. AMBATA 85 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 85-42 / 85-72
AMBO TERNO 85-61-44
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-2 / 53-63 / 53-83
AMBO TERNO 53-41-37

BA-CA: 5-53 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 90-56
AMBO TERNO 90-35-38
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
BA-NA: 25-31 / 25-90
AMBO TERNO 62-67-90
+ NAZ-TT

NA: 6-25
AMBO TERNO 6-25-55
+ NAZ-TT

MI-NA: 13-77
AMBO TERNO 13-31-77
+ NAZ-TT

CA-FI: 90-55 / 90-56
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-9 / 53-90

RO: 5-90
AMBO TERNO 54-88-90
+ NAZ-TT

BA: 21-9 / 21-54
BA: 55-9 / 55-54
BA: 85-9 / 85-54
BA: 21-55-85 

fonte web

568 commenti:

1 – 200 di 568   Nuovi›   Più recenti»
Gioia ha detto...

Ciao Publy buona serata e grazie per la pagina nuova Publy ma come si fa a mettere la foto io non ci riesco grazie

Gioia ha detto...

Buonasera a tutti oggi sono la prima Gianki Manu Mony Gatta Giovanna Gabriella Clo Coccinella Felsinea Viviana Divide 22 Lucio Luciana Rossonero Neroazzurro anch'io sono neroazzurro e tutti quelli che non ricordo una buona serata

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA NAPOLI PALERMO 25-11/ 25-16/ 25-46/ DA NON DIMENTICARE CAGLIARI VENEZIA 33 85 SECONDO COLPO CIAO AMICHI

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Clo, quattro cannoli siciliani ieri, chissà quanti gianduiotti giovedi,
una dolce serata da Publy.....per Natale niente panettone.....
avrò la glicemia altissima😁😊

mony ha detto...

Buonasera a tutti e grazie publy per la pagina nuova

bang ha detto...

ciao Danilo, bentornato😊

Vicky ha detto...

Per Marina Stergaru
Se non ti vergogni hai proprio la faccia di palta per usare un termine non esagerato

lilly... ha detto...

Buona sera a tutti-tutte grazie per la pag nuova!!!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

Ahahahah BANG nn ci pensare a giovedì, nn pensiamo a niente rimandiamo tutto all anno nuovo che è meglio .....

Gianky infatti io avevo scritto condivido il tuo pensiero che è quello di tanti , ma allo stesso modo nn mi sento di dire vergogna ecc perché potrebbe essere falso ma anche no è disperata si è lasciata andare....dai dai pensiamo Positivo tutti e X forza di cose deve cambiare L andazzo ...un bacione a te 😘😘
NICOLETTA CIAO FORSE NN HAI LETTO , MI PUOI RISCRIVERE DOVE SI GIOCA IL 90 DA METODO CHE HAI TE DOPO USCITA SU UNA RUOTA VA ........GRAZIE

Gioia ha detto...

Se ci fa piacere ci metto queste am fate
Bari Cagliari 81 18
Bari Cagliari 89 88
Bari Cagliari 84 48
Bari Cagliari 82 28
Sono Ambate da abbinare numeri con la settantina o finale 7 a voi la scelta

Zikino ha detto...

BUONA SERATA
GRAZIE PUBLICITA 😘🎄🌲🎄🎄

VI PASSO
AMBO D'ORO DEL 53 DI TIZIANA

BA NAZ ..53.21.+.55.90

Anonimo ha detto...

PER CLO SCUSAMI NON AVV VISTO.
DA LA REGOLA DEI 90 NUMERI
IL 90 DI BARI DOVREBBE ANDARE A MILANO E NAZIONALE.
RICORDATEVI CHE SONO SEMPRE PROBABILITA .UNA BUONA SERATA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA BISOUS

mony ha detto...

Io non demordo e mi rigioco Bari 39 50 78 poi sempre Bari 55 23 e poi i numeri di Davide su Roma speriamo bene

Unknown ha detto...

CIAO Gioia buona serata anche a te

ALIGUE' ha detto...

ciao mony di chi erano 39.50.78? vinpo ambo a tt sabato

Unknown ha detto...

CIAO Lucio BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO Lilly BUONA SERATA anche a te 🎄🎄🎄

ALIGUE' ha detto...

ciao Gabriella

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA E UN SALUTO ANCHE ALLA TUA MAMMA 😄😄

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
CIAO FELSINEA SPERO CHE TU TI SIA RIPRESA RIGUARDATI 😚😚😚

CIAO LEILA TUTTO BENE?
È UN PO CHE NON TI SENTIAMO
BUONA SERATA 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO ALIGUE BUONA SERATA
quando ce la pagina nuova riesco a salutare personalmente CIAO 😄😄

lilly... ha detto...

Ciao gabriella buona serata!!

Gioia ha detto...

Gabriella scusa come fai a mettere la foto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA UN BACIO😘😚😙

mony ha detto...

Aligue sono miei da alcune osservazioni sulla ruota di Bari. buona serata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Secondo me il 90 va su Milano nazionale ..........Kiss Kiss

il 10 e lotto

6.14.21.19.77

mony ha detto...

Io insisto con il 55 a Bari secondo me uscirà per primo sensazione poi essendo uscito a Venezia che e la ruota gemella di Bari ci può stare

pallina82 ha detto...

Ciao a t uttiii..sto tornando ora ero andata in kiesa x kiedere aiuto..magari un po di spesa..ma nnt..sn disperata...farei pazzie nello stato in cui mi trovo..prego Dio ke mi dia la forza di continuare ..a essere forte ma è difficile scusate lo sfogo..😢😢

Isa62 ha detto...

Buona serata

Gioia ha detto...

Scusa pallina ma dove abiti tu ce solo una Chiesa? Cambia Chiesa io vado poco in Chiesa ma quelle volte che vado io vedo il parroco che dice che ci sono persone bisognose che si vergognano a chiedere aiuto quindi ci chiede di portare qualcosa che poi ci pensa lui a distribuirla io quando sono andata a portargli qualcosa lui la stava dividendo pensava prima a quelle famiglie con bambini io non credo che tutti i preti se ne fregano

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella tutto bene? Buona serata.
Un saluto a tutti Viviana Luciana Miki coccinella clo Leila gattina lori Adele Miki Gio zikino Giorgia a tutti .
Un grazie di cuore a te publy e buona serata.

Unknown ha detto...

Felsinea come stai? Buona serata.

Unknown ha detto...

Felsinea come stai? Buona serata.

Anonimo ha detto...

PALLINA 82 .... SONO DI CUORE CON TE ... MI DISPIACE CHE LA CHIESA NO TI AIUTA E VERAMENTE VERGOGNOSO DOVREBBONO ESSERE LORO AD AIUTARE IN PRIMA... UN ABBRACCIO FORTE DI VERO CUORE

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella tutto bene? Buona serata.
Un saluto a tutti Viviana Luciana Miki coccinella clo Leila gattina lori Adele Miki Gio zikino Giorgia a tutti .
Un grazie di cuore a te publy e buona serata.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Gioia in tutte le chiese c e l accoglienza se non ne occupa il sacerdote ci sono gli addetti e credimi ci tengono tanto a sfamare i più bisognosi

Anonimo ha detto...

E VERO GIOIA PURE DA NOI IN SICILIA IL PRETE AIUTA , ALMENO DOVE STO IO

LUCIO C. ha detto...

ANCHE A TE

Anonimo ha detto...

Marina Stegaru NON E IL FATTO CHE A RACCONTATO IL SUO STATO E COME LA RACCONTATO, NO SI AUGURO MALE A NESSUNO, QUA CI SONO TANTE PERSONE CHE ANNO PERSO TANTO ... E ANCHE TANTE PERSONE CHE SOFFRONO DI DEPRESSIONE MA CE MODO E MODO DI DIRE .... A ME MI DISPIACE TANTO PER LEI... MA PENSO CHE CE IL PEGGIO E SO CHE NO MI SBAGLIO.... LI FACCIO I MIGLIORE AUGURI A LEI E FAMIGLIA.

Daniela ha detto...

Buona serata Blog e buona serata a te Publy grazie

pallina82 ha detto...

Qui se li fregano loro..dicono k nn arriva nnt.io nadaaaaa k schifooo forse e meglio k mi calmo

Daniela ha detto...

dalla stanchezza mi sono addormentata , GUFOTTO già sei sparito !

manu ha detto...

PALLINA... SE DICI DI AVERE... 4- 5 FIGLI... MINORI.... MI SEMBRA STRANO.. CHE TU NON ABBIA NESSUN AIUTO... IN PRIMIS... DAL PROPIO COMUNE DI RESIDENZA.... IL PARROCCO DELLA MIA CHIESA... AIUTA ECCOME.... CON SPESA.... E ALTRO.... HO AMICHE... CON LA TUA STESSA SITUAZIONE...

Daniela ha detto...

PALLINA mi puoi dire in che città abiti se vuoi

Davide 22 ha detto...

Un saluto a tutti

Roma. 80/50😀😀80/8

Ca fi tt

3/39

Un solo ambo con il 90

Ca fi

90/30

Questo ambo cosiglio
Anche tutte un euro naz.
Perché se nn a ruota
Questo ambo deve pagare tt/ naz.
X tre volte

Buone vincite. .

pallina82 ha detto...

Palermo gatta

Unknown ha detto...

Avete i centenari di lio e marco grazie

pallina82 ha detto...

L ultima spesa k ho preso sn 2 pikki di pasta da mezzi kili mettere a quantità xk ilcamion nn è arrivato dicono loro questo un mese fa

Gioia ha detto...

Lo so Mony per questo gli ho detto di cambiare Chiesa dove abito io aiutano

Unknown ha detto...

Grazie

mony ha detto...

Buona cena

pallina82 ha detto...

Vorrei poter trovare una Chiesa ke ti aiutaaa x cm si deve..

Gioia ha detto...

Ciao Davide22 io il tuo 8 80 lì ho bari Torino come ambate adesso aggiungo il tuo 50 mi hai sempre portato fortuna buona serata

Daniela ha detto...

Scusa se te l'ho chiesto ma di solito ogni città ha una caritas dove regala da mangiare alle persone povere, e danno tutto in base al modello ise (mi sembra si chiama cosi) gli consegni questo modulo e loro in base al tuo reddito di danno cio che ti spetta, ti riempiono le buste di viveri ma ti assicuro che riempiono le buste di qualsiasi cosa, pane ,pasta, carne, scatolame , frutta, verdura insomma di tutto e di più , io pensavo eri in un piccolo centro e non c'era questa cosa, ma penso che a Palermo esiste è una grande città impossibile che non ci sia

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao DANILO mi fa piacere che stai bene

Daniela ha detto...

credo che anche se sei proprietaria di casa dovrebbero farlo informati, cerca la caritas e vai a prendere cio che ti spetta , basta che leggi su internet e la trovi subito non ce bisogno che vai in chiesa

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pallina82 ha detto...

Qui no danno pokissimi ora vedo dove posso andare cerco su internet sai gatta il mio ise l hanno voluto ma danno a tutti uguale stu ise a che cosa serve ?se poi danno a tt uguale?anzi pokissimo pane mai dato carne idem olio idem

Daniela ha detto...

PALLINA guarda che ci si va una volta a settimana ma non tutti i giorni, e come andare a fare la spesa

anna maria ha detto...

Per pallina 82 entro solo per pallina: Un saluto affettuoso agli amici; cara pallina leggendo il tuo sfogo e la tua disperazione in ciò che hai postato mi sono sentita un tuffo al cuore; io ti manderei un piccolo aiuto economico ma dimmi come fare se hai una post pey fammi sapere: Fatti forza non ti abbattere cerca di reagire;un abbraccio forte postami la risposta un bacio

piera stentella ha detto...

Sera blog che freddo brrrr! Io ho il 21 a Bari al secondo colpo 21 ba naz io lo gioco col 5 e vediamo!!!

Daniela ha detto...

PALLINA pero scusami non farmi pensar male se scrivi ora cerco su internet vuol dire che non si sei mai stata ! te li ho messi io i nr di telefono scrivili e poi cancello il post

pallina82 ha detto...

Stupendo una volta a settimana domani mattina li kiamo😃😃grazieee gatta

pallina82 ha detto...

No.nn ho mai cercato su Internet sono sempreandata in questaChiesa qui a Po mi passi da dv abito io ..nn pensare male di me..x favore

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ho cancellato il post e ti ho scritto solo i telefoni ! ok non penso male 😃😃😃😃

pallina82 ha detto...

Ok grazie 1000 ..

leon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
soleluna ha detto...

buona serata a tutti avete le previsioni di rosangela e fiorello,,x lucio,cosa dice la tua amica del 53 grazie x la risposta

Luna ha detto...

F

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiii

leon ha detto...

Ciao pallina! Puoi provare a sentire anche la SANTEGIDIO e LA SAN VINCENZO,DE PAOLI sono due organizzazioni che aiutano le persone in difficoltà...prova nei loro siti...magari fa una telefonata a roma e fatti dare il referente di Palermo se non lo trovi subito in internet...

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO ELENA si diciamo bene
con i punti di domanda???
Oggi meno male che il medico
ha dato pelliccilina a mio
marito è tre settimane che è
in ballo con influenza
e settimana scorsa ha fatto lastre e ha una broncopolmonite e antibiotico
Non le ha fatto niente
alla sera sempre febbre.
Io che non sono medico al mio
dottore glielo avevo detto
se mi dava le pelliciline
ma lui mi aveva detto che gli antibiotici sono all'avanguardia. ho visto
come le hanno fatto bene.
abbiamo di quei medici adesso
che non valgono niente.
Non sono piu i medici di una volta CIAO scusa se mi sono
divvulgata un po sono tropo incavolata 😈😈
BUONA SERATA

Luna ha detto...

CIAO PALLINA CONOSCO BENE PALERMO E TU SAI CHE CI SONO UN SACCO DI CHIESE E CI SONO ANCHE TANTI PUNTI DI CARITAS DOVE TROVI I TUTTO PURE VESTITIquindi non preoccuparti bisogna cercare

Luna ha detto...

Ciao danilooooooo ben venuto si è sentita la tua mancanza

matteo ha detto...

Ciao coccinella sono Patty volevo chiederti questi numeri li vedi bene a Bari/Milano 10/11/21/59 grazie

matteo ha detto...

Ciao coccinella sono Patty volevo chiederti questi numeri li vedi bene a Bari/Milano 10/11/21/59 grazie

Unknown ha detto...

CIAO GIOIA STA CHIEDENDO ALLA PERSONA CHE NON È PROPRIO TECNOLOGICA.
SAI IO NON MI RICORDO PIÙ COME HO FATTO MI SEMBRA
CHE APRÌ IL TUO PROFILO
POI VAI IN GALLERIA E
METTI LA FOTO CHE TU VUOI.
ANCHIO VOLEVO METTERE UN
DISEGNINO MA NON SO DOVE ANDARE A PRENDERLO.
POTREI FARLO METTERE ALLE MIE FIGLIE MA È MEGLIO
CHE NON SAPPIANO CHE SONO
IN QUESTO BLOG
CIAO

Vicky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carmela ha detto...

Buona serata a tutti 😊 😊 😊

leon ha detto...

Grazie gatta!
Si a Palermo la sant egidio e nei locali vicino alla chiesa di sant Agostino leggevo e mettono a disposizione anche il vestiario ...basta cercare sant Egidio Palermo! Buona serata

Vicky ha detto...

Per Marina Stergaru
E' il modo col quale si e' posta che'a parere mio e' alquanto antipatico.Ho anch'io una pensione minima come tanti altri mi creda, devo quindi fare sempre i conti a fine mese pero' se non avessi neanche un soldo non terrei aperto un conto corrente che produce solo spese, cercherei di eliminare il superfluo. La saluto e le auguro che le cose per lei possano cambiare.

Gioia ha detto...

Ci sono preti che aiutano anche a trovare lavoro

viviana ha detto...

Buona serata di Dicembre a tutti...
Buona serata Publi grazie♡

Buona settimana santa di Natale☆

Oddio... credevo di aver sbagliato blog!
"La confraternita'delle opere di carità".
Se qualche anima buona mi può fare un riepilogo di come funziona sta cosa...
Sono entrata ora e non ho letto bene...
LUCIO.C♥
Sei veramente unico.
Ho ricevuto numero e ti contattero' presto.
Grazie mio Signore♥
Intanto sto' ammirando le tue previsioni...
Belle......♡
GRAZIE
Saluto tutti gli Amichi♡
Stasera so iperoccupata con gente per casa da sistemare, oggi spese compere ... lavoro..uffa tutto de corsa!
Ci sentiamo domani
Buonanotte cari Amichi♡
Vi voglio bene...♡

Veronica ha detto...

Sera a tutti.
Pallina io con la Caritas ho avuto una bruttissima esperienza ma sono di Verona magari a Palermo funziona meglio ,) ...

.. felsinea se non ci scrivi io domani gioco solo le previsioni di dicembre perché non ci sto capendo più nulla lol ... ma capisco che tu sia presa dai tuoi problemi ovviamente.

Davide si continua il terno sulla nazionale o no secondo te? Può essere che la condizione che hai visto paghi in ritardo? :) mi sembra che fosse 38 8 80 vero? Grazie per i numeri :)

leon ha detto...

Anche figlie della carità di san vincenzo dei paoli contatti sitoaperto@fdcsanvincenzo.it

È un centro con delle suore che svolgono varie attività per le persone bisognose

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i

Grazie Claudia, Giorgia, Primula Rossa, Elena Dima, Momy, Clo, per l'interessamento e i saluti,
Mi scuso se dimentico qualcuno ...

X Gabriella
Grazie Gabri,
sto meglio...mi sento meglio anche perchè stando a casa al caldo e con le medicine mi si è allentata la morsa che sentivo al petto...è una forma di tracheite che purtroppo all'inizio mi toglie il respiro. Ora va meglio.
--------------
Ho letto di tuo marito.....se i comuni antibiotici non hanno avuto un effetto risolutivo, chiedi al tuo medico del
ROCEFIN fiale....
è un antibiotico per via intramuscolare...punture in parole povere, ma è un vecchio farmaco con grande potenzialità.
Lo so per esperienza.
Gli antibiotici in pillole o polvere non hanno l'efficacia di questo prodotto
soprattutto per le infezioni polmonari.
Non so quale confidenza abbia tu col tuo medico.....ma in questi casi io ho una grande faccia tosta.
Ho un po dì esperienza per i problemi polmonari. Brutta esperienza!!
Un consiglio da amica virtuale: non perdere tempo.
Chiedilo al tuo medico, senti cosa ti dice...ok
Concordo con quanto hai detto tu,,,,i clinici di una volta non esistono più.
ciao ciao


leon ha detto...

Provo a postare delle previsioni per domani da franca e torti uniti
Mi na 56-3-90/56-36-90
Invece le mie sono
Mi na 19-77/19-78/19-79/19-57
Unite per terno
Buona serata

Unknown ha detto...

Sera a tutti...scusami Pallina ma la storia come la tua l'ho già letta sul blog..e non ricordo male era anche di questo periodo...poi sparita..scusami una domanda me la son chiesta...tu hai 5 figli e penso piccoli da sola..non hai lavoro...in queste situazini entrano gli assistenti sociali, come mai con te no...so che molte donne nelle tue condizioni i figli vengono dati in affidamento per il.bene dei bambini.oppure madre e figli vengono mesdi in una casa famiglia.però mi son fatta un'altra domanda..la connessione internet ha un costo..tu.preferisci pagare internet e non fare un regalino ai tuoi 5 figli?...Scusami ma la tua storia puzza un pò di truffa..e non mi interessa se verrò attaccata..

lilly... ha detto...

Buona serata,ciao felsinea è un piacere leggerti,fa piacere sentire che stai meglio 😢 domani salgo a bologna ma faccio mordi e fuggi 😊

Unknown ha detto...

Gabriella o Giovanna oggi non avete niente di casa lotto grazze

Unknown ha detto...

Si a Bari mi sembrano buoni anche a Venezia ciao buona serata 😊

lilly... ha detto...

Un attentato a Berlino

lalilly ha detto...

Ciao a tutti !! Coccinella cosa pensi del 53?? Hai dei numeri buoni?? Grazie 1000

manu ha detto...

EMANUELA CAROFANO... A MALINCUORE... LA PENSO COME TE... NON TORNANO DUE CONTI.... POI CHE OGNUNO FACCIA COME VUOLE.... BUONE SI MA FESSE NO....

Luna ha detto...

scusate ma la storia di pallina il 90 per cento sono tutte balle a me risulta tutt'altro che sei ben curata a chi vuoi prendere in giro povera a chi chi ci casca e se c'è un po' di verità ci sono tante scale da lavare se vuoi ti assumo io abito a Palermo via maqueda molto conosciuta contattami

manu ha detto...

LILLYLILLY.... E' VERO....MORTI E FERITI.... MALEDETTI ... TERRORISTI....

felsinea ha detto...

Ciao Giorgia, Claudia, Lilly
le promesse.....sono promesse.
Domani penso di andare a giocare,
ciao ciao
---------------------------
X Veronica
per quello che riguarda le previsioni, sabato sera dopo l'estrazione avevo segnalato l'uscita del 5,50 ambo secco a Cagliari...ma non solo ....sono usciti in posizione, il numero dispari 5 in 3° e il numero pari 50 ..in 4°.
a giocare questa previsione con il minimo cioè 1 euro sull'ambo e 50 centesimi sulle posizioni, si portava a casa con 4 euro di giocata.... 290 euro.
------------------------------------------------
Ora abbiamo, da quella mini tecnica di Aries
dell'estrazione del 15.12 - ambata ed ambo 67 - 76
dell'estrazione del 17,12 - ambata ed ambo 66 - 69
Non ve lo ripeterò più ...non voglio venirvi a noia,
ma questa mini tecnica è un salvadanaio assicurato.

-----------------------------------------------------
CONSIDERAZIONI APPRENDISTA STREGONE

A Bari è ritardatario il 21....sabato è uscito in 5° posizione il 12.
il vertibile del 12 è il 21.
In 1° abbiamo il n, 14 - vertibile 41.
Sono sempre convinta che su questa ruota esploderà la cadenza 1.

A me piace molto il 21,69,90 a Bari... 21 + 69 = 90

Ho letto sul blog che Coccinella ha messo in gioco il 66.69
Lei a Bari tempo fa, aveva dato 6.21.90....che è bellissimo terno.
perchè no.....6.21.69,90.....

.......................................

Ho letto anche in prima pagina del 17,12 che molti 899 hanno dato il 9,90 e 13,90.
Marco e Lio,,,Torti ...e molta figura 9... 18. 36. 45 . 54. ecc.

La previsione del terno 9.90.13 - 9.90 - 13,90
viene quindi confermata da altri.
Le ruote che abbiamo in gioco sono Palermo-Torino-Nazionale...

ma questi numeri si rafforzano, su anche altre ruote quali GENOVA - MILANO

Vi ricordo la giocata a TUTTE, basilare quando i numeri sono sparsi su diverse ruote e la Nazionale...da non lasciare mai

alla Nazionale sono usciti il 3...33...perchè no 13.53.90 + 83 perchè la somma tra il 1 estr ed il 5 estr....80 + 3 = 83 (sempre apprendista stregone)
-----------------------------------
ciao ciao




















felsinea ha detto...

Scusate, mi è scappato un dito.

clo ha detto...

NICOLETTA GRAZIE NN TI DEVI SCUSARE DI NULLA E TRNQUILLA LO SO E SOLO UN GIOCO PERÒ PRENDO SPUNTO SE HO CONVERGENZE.....BUONA SERATA 😘
ZIKINO GRAZIE UN BACIO AL MONELLO 😘
PALLINA MA SEI LA PALLINA DI UN PO DI TEMPO FA CIRCA UN ANNO E PIÙ.? STRANO NN TI DIANO AIUTO QUI A GENOVA OGNI SECONDO SABATO DEL MESE CE LA DISTRIBUZIONE DEL PACCO PER PERSONE IN DIFFICOLTÀ SI RITIRANO NELLE CHIESE MA PUOI RIVOLGERTI ANCHE AD ALTRE ASSOCIAZIONI CHE POI COLLABORANO TRA DI LORO, IO AIUTO A RACCOGLIERE QUI IN PARROCCHIA CIBO E VESTIARIO E POI LO PORTANO PER LA DISTRIBUZIONE MENSILE IN UN CENTRO PIÙ GRANDE, INFORMATI
IMPOSSIBILE NN CI SIA A PALERMO UNA COSA SIMILE ......

PER MARINA STERGAU ...SI È VERO SAREBBE BASTATO UNA BUONA PAROLA MA SAI HANNO LETTO PIÙ IL TUO IBAN CHE LA STORIA ....SOLO TU PUOI SAPERE SE È VERO O PRENDI IN GIRO, QUINDI IO DICIAMO CHE TI VOGLIO CREDERE, LO SCRITTO PURE PRIMA HAI SBAGLIATO APPROCCIO, NN ABBATTERTI IL DISCORSO FATTO A PALLINA PUÒ SERVIRE ANCHE A TE.....NN MOLLARE E TE LO DICE UNA CHE LO SA QUANTO SI POSSA STARE MALE .....CIAOO

Unknown ha detto...

Giusto Manu. ..perché signora Pallina se i suoi figli vanno a scuola le insegnanti hanno il dovere di denunciare...racconti un'altra favoletta

sergio62 ha detto...

Ge.NzTT 90-51
CA.NZ-TT 90-10
VE-NZ-TT 90-11

FI-NZ.TT 11-68-90
NA-NZ.TT 17-30-51
MI-NZ.TT 17-15-51
MI-NZ.TT 17-51
SN PREVISIONI DI UNA MIA AMICA.
X IL 53 DICE CHE NON ESCE BHO
STAREMO A VEDERE 😂😂😂😂😂

mony ha detto...

😮😮😮😮😮😮😮😮sotto Natale sentire queste notizie

manu ha detto...

EMANUELA.... E'COSI'...SUBENTRANO PER FORZA... GLI ASSISTENTI SOCIALI... 5 FIGLI MINORI ... MA SCHERZIAMO.... !!!... E' CHE A ME LE PRESE PER IL CULO ... MI FANNO PROPIO... PARTIRE.. L'EMBOLO.... SPERO NON SIA COSI'....

Unknown ha detto...

CIAO felsinea sono
molto contenta che stai meglio e ti sta riprendendo Per quanto riguarda mio marito almeno oggi il medico mi ha dato le iniezione di pelliciline
è che il mio medico che avevo è andato in pensione
e ADESSO questo medico
Non posso dirgli più di tanto già settimana scorsa
le avevo detto se mi dava le iniezioni invece lui mi ha risposto che antibiotico
era più all'avanguardia
adesso forse se reso conto
che in tre settimane non ha risolto niente. È che. la febbre le arriva sempre verso sera. speriamo
che le facciano effetto la
pelliccilina
BUONA NOTTE

sergio62 ha detto...

GE.NA.TO.NZ.TT
38.90/58.90+RIUNITA
GE.TO 90 AMBATA X AMBO
9.81.72.18.

felsinea ha detto...

Ciao Gabriella,
sì penso che il ROCEFIL che è il farmaco detto in precedenza, appartenga alle penicilline...che sono le mollecole che risolvono i problemi polmonari.
Mi auguro che tuo marito risolva la sua situazione molto presto e che sia un Natale sereno.
ciao ciao
--------------------
Ma ho sentito ora di un attentato a Berlino? Mamma mia, questi fanatici pazzi!!
Mi sintonizzo su Sky,
ciao ciao

Unknown ha detto...

Non si sa più che fare con i giochi oggi mi hanno detto che si prendono le previzioni di stamattina che ha dato franca e lw giocano per 2 colpi e sabato hanno vinto 2 ambi a ruota e terno a tutte una mia amica mi ha detto se riesco ad averle me le danno per le 18 se non ti chiamo sara'per la prossima non mi ha chiamata mi dispiace veramente le avrei messe nel blob

Unknown ha detto...

Ciao clo come stai?;

Unknown ha detto...

Ciao clo come stai?;

sergio62 ha detto...

Mi.Pa.Ro.To.Ve.Nz TT
90.54 Ambate è ambo

Na-Nz.TT 53-75

Unknown ha detto...

Non si sa più che fare con i giochi oggi mi hanno detto che si prendono le previzioni di stamattina che ha dato franca e lw giocano per 2 colpi e sabato hanno vinto 2 ambi a ruota e terno a tutte una mia amica mi ha detto se riesco ad averle me le danno per le 18 se non ti chiamo sara'per la prossima non mi ha chiamata mi dispiace veramente le avrei messe nel blob

Gioia ha detto...

Emanuela abbiamo pensato la stessa cosa anche a me non convince questa storia scusatemi ma io dico quello che penso

PAOL ha detto...

Mi spiace molto..che ci siano persone...famiglie che non se la passano bene!!!! ....sopratutto dei bambini!!! ...che dire??? ..Questa è L'Italia di oggi....la colpa di chi sarà??? ..Della globalizzazione??? ....di essere entrati in un Europa iniqua???? ...di governi passati..e attuali ...incapaci di riportarci a galla??? ...di generazioni di Italiani..che in passato hanno dato i voti..solo per favori personali ai vari politici??? ...della Merkel!!! ...di Renzi?? ...ecc...ecc.......quindi ...adesso ne paghiamo le conseguenze. Ma un modo c'è ..per uscire da questa condizione.....Bisogna ritornare al rispetto..per se stessi e per gli altri..ossia il prossimo!!! ..facendo così.....ci si riconquista la fiducia reciproca...e con la fiducia..la forza di migliorarci...creando lavoro...., Creando amicizie.., creando famiglie..,creando Amore.., Ossia creando un """ITALIA """"bella e'forte .👍👍👍👍👍😘😘😘😘😘😘

Delfino ha detto...

Buonasera a tutti x pallina ma sei andata da Biagio conti lui ogni giorno offre il pranzo e cena a centinaia di persone ieri a 900 poi se hai 4bambini il comune dà un bonus mensile .gira datti una mossa un aiuto lo troverai poi la Chiesa di Santa Teresa del bambino GESÙ IN via Filippo parlato re aiuta i poveri la chi sa di Santa Chiara lo stesso

pallina82 ha detto...

A me nn interessa quello ke pensi te Manuela luna e compagnia bella..si è vero sn ben curata..si dice poveri si ma sporchi no e poi la connessione me la prestavano esistono i router poi lo so ke ci sono le chiese di Caritas ma nn so neanke dove siano.a l'arte ora che grazie a gatta o tt i num di telef...tu signora luna mi hai vista più su fcbc? Nn ci sn più da due anni kissa perché? Poi nn dv dare spiegazioni a voi..nn mi leggete e semplice no siete pronti solo a giudicare senza neanke conoscere la persona.poi tu luna spunti ogni tanto e ti credi di sapere tutto ma k ne sai te...

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea mi fa piacere che ti senti meglio Felsinea alla fine nn ho capito cosa giocare di più forte? Ci servono un lpo di soldi per natale

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Patty non io ........coccinella..!!!!!!!

Gioia ha detto...

Emanuela abbiamo pensato la stessa cosa anche a me non convince questa storia scusatemi ma io dico quello che penso

pallina82 ha detto...

Grazie paol almeno tu nn giudichi..

clo ha detto...

ALLORA SEI TU LA VECCHIA PALLINA ...EHH DUE ANNI ORSONO E FORSE PIÙ

CIAO SERGIO CHIEDI ALLA TUA AMICA QUANDO PENSA ESCA COSÌ MAGARI CI BUTTIAMO A FORZA 30 ahahahah GUFACCI 😂😂😂😂😂😂

pallina82 ha detto...

Ma tu pensi k ti prendo in giro?ma x ki mi hai presa state esagerando

Unknown ha detto...

Felsinea pensavo tu che sai di più du numeri e tecniche mi fai il piacere di giocare tu qualcosa che ti ispira ..tu hai più fortuna di me...👍

PAOL ha detto...

Per Pallina82...😘😘😘😘😘..Forzaaaaaa!!!!!!!!! ....nella vita tutto si sistema!!! ..daiiiii!!!!!! Ok!!!!! Vedrai!!!!!😘😘

pallina82 ha detto...

Si cli avevo facebook prima penso ti rikordi ..ma qua stanno esagerando addirittura parlano Assistente sociale..booo

pallina82 ha detto...

Grazie sikuramente quando esistono persone cm te che ti danno coraggio no ke ti prendono per poko seria

clo ha detto...



Mirela ciao stellina dai dai andiamo nn si molla , tu stai bene? 😘😘😘😘
ALEXXX bello di zia stai bene??
Ciao Paol 😘😘😘
Ciao FELSINEA STAI MEGLIO.?

Luna ha detto...

Pallina appunto io non entrò mai ma vedendo te mi fai venire la voglia che non posso non rispondere e poi se non puoi andare avanti che cazzone ci fai in un blog di numeri????? Rispondi

Unknown ha detto...

Sig.ra Clo si vuole mi manda sua e-mail e li fascio vedere CGE e tutto vero. Non voglio passare per bugiarda.

Unknown ha detto...

CIAO PAOL SERA A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO LUNA

clo ha detto...

PALLINA HO CHIESTO SE ERI TU XCHE RICORDAVO GIÀ LA STORIA CHE HAI RACCONTATO DEI FIGLI, CHE SEI GIOVANE ECC.....COMUNQUE NN HANNO DETTO UNA COSA BRUTTA ESSENDOCI MINORI E STRANO NN SIANO SUBENTRATI ASSISTENTI O PERSONE QUALIFICATE PER AIUTARTI VISTO LE TUE DIFFICOLTÀ CHE RACCONTI....

pallina82 ha detto...

Annamaria io ti ringrazio cn tt il cuore anke se nn sn creduta e presa x poko seria..Cmq se mi contatti ti do meglio la mia e-mail è carolaefrancy23@gmail.com

PAOL ha detto...

Ciao Daniloneeeeee!!!!!!!!..Bentornatoooooo!!!!!!! ....mi mancava..la foto della Pantera neraaaaaaa!!!!!!👍👍👍👍👍😉😉😉😉

pallina82 ha detto...

Ti raccontò meglio in privato

clo ha detto...

MARINA CREDIMI NN CE NE BISOGNO ...SPERO TU POSSA TROVARE L AIUTO DI CUI HAI BISOGNO, DOMATTINA FATTI UN GIRO PER ASSOCIAZIONI VARIE E SE NN TI ASCOLTANO PIANTACI UN BEL CASOTTO....VEDRAI CHE QUALCUNO TI AIUTA ...IN BOCCA AL LUPO

CIAO GUFOTTO MA SOLO A QUELLO VERO AHAHAHAHAH

pallina82 ha detto...

Vero mi assumi o e una battuta

Unknown ha detto...

CIAO CLO

italo70 ha detto...

ciao a tutti. per paol ecco la tecnica del numero spia 3 in prima posizione valido in qualsiasi ruota, in questo caso la ruota Nazionale uscito sabato 17. novembre il 3 in prima posizione.. si giocano ambate 17. e 62, ambi secchi; 17.55. e 62.55. terni per ambo e terno 17.07.90./ 17.29.81. e 62.07.90. e 62.29.81. in realtà sono solo due terzine con due ambate diverse, alcune volte escono pure tutte e due le ambate, è ho notato non sempre ma raramente uscire quaterne perchè escono tutte e due le ambate! dico raramente ma di solito esce una delle due ambate o senza abbinamenti o pure in ambo sul terno! cmq gli li da. anche se spesso esce una delle due ambate. cmq tu fai come è scritto due ambi e due terzine.. e se vuoi aggiungi il 53 per sorte di quaterna.. e se ti escono gli ambi in terzine e ci aggiungi il 53 potresti fare anche dei terni in quartina! la probabilità esiste ma no la certezza. cmq tu prova fare una retrovisione vai indietro mesi e vedi cosa fa il 3 in prima posizione controlla!! valido in quasiasi ruota! ciao.

mony ha detto...

Danilo tu che ci azzecchi con i ritardatari dicci qualcosa sul 53, non mi ricordo con quale ritardatario hai indovinato👌👌👌👌👌

Gianky ha detto...

Ciao felsinea è bello risentirci e soprattutto sentire che stai meglio
Un abbraccio e riguardati

Unknown ha detto...

CIAO MONY LO DIRO DOMANI

mony ha detto...

Grazie danilo

italo70 ha detto...

ah dimenticavo la previsione va giocata max 10 colpi totali. e se esce una delle due ambate il gioco si conclude! ciao alcune volte capita che la previsione esce anche in pochi colpi e alcune volte pure al primo colpo!

pallina82 ha detto...

Sono qui da tanto tempo tu mi hai vista in fcbk e un po mi hai conosciuta nn puoi giudicarmi solo x questo quando ho qualkosina tipo 2 euro io mi gioko qualk ammetto k ce di male ma quando posso..e poi in un blog nn si ci entra solo per i numeri poi ce anke.l amicizia..

Unknown ha detto...

Pallina82 i social sono pieni della tua storia in questo periodo...ma chi vive veramente di questi problemi..lo vive con dignità e fa di tutto per i suoi figli...mia madre da sola a cresciuto 6 figli lavorando come una mula e facendoci studiare..e a natale si fidi non si è mai posta il problema del regalo perché a noi figli non interessava...ma non per questo la mattina della befana trovavamo una manciata di caramelle sui comodini e per noi 6 figli era il regalo più bello..poi le voglio dire un'altra cosa mia madre si lavava ma non si curava..curare il corpo aveva un suo costo che per lei era più importane spenderlo per noi figli...io le ho parlato di mia madre ma in questo periodo ho conosciuto tante donne come mia madre..di cuoi una in particolare ragazza madre di 3 gemmilli e per farli studiare dove io lovoro fa 2 lavori e i figli sempre curati...e lei invece qui a farsi compiatire per racimolare qulche soldo per qualche suo sfizietto...lei offende queste donne che si fanno un culo della madonna per i loro figli

Unknown ha detto...

ciao Danilo ben tornato..ci mancava sta faccia di pantera nera

pallina82 ha detto...

Ci sn periodo ke lavoro e me.la cavo ma perora ce crisi e gia da un po k nn lavoro...

Luna ha detto...

Ciao gattaaaaa

pallina82 ha detto...

Ma mi curo xk mi trucco ma k vuoidireee pure il mi sono fatta il culto a lavorare cara ma perora patate nn ce nnt

pallina82 ha detto...

Luna ma quando mi assumi? Dicevi vero? O scherzavi

Luna ha detto...

Ciaooooooo. Danilooooooo son contenta che sei tornatoooooo adesso mi piace la pantera haaaaaaa

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA GRAZIE ANCHE A TE LUNA SIETE STUPENDE TUTTE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTA QUESTA GRANDE FAMIGLIA SOGNI D'ORO 😚😚😚😚😚😚

mony ha detto...

Ragazzi buonanotte a tutti a domani

Unknown ha detto...

il lavoro c'è per chi lo vuole trovare...datti da fare..

Luna ha detto...

Pallina poco fa scherzavo ti assumerei volentieri a nel condominio dove abito già ci sono due signore forse una delle due andrà via se lo farà ti tengo in considerazione ok poi ti farò sapere

Luna ha detto...

Pallina però vedi che un palazzo di 6 Piani senza ascensore e formato da due scale e un cortile grandissimo se la signora va via poi ci mettiamo d'accordo è così ci conosciamo

Gegoa064 ha detto...

Ciao Danilo! Entro poco ma ci tengo a dirti che mi fa molto piacete rileggerti!! Bentornato!! Gegia.

PAOL ha detto...

Grazie Italoooooo!!!!!! .....non riuscivo più a trovarla!!!!!! ...mi piaceva questa tecnica..perché mi ricordavo che ci stava il 17 ...che io abbino sempre col 90....Graziasssss👍👍👍👍👍👍👍 ciao

Unknown ha detto...

Pallina82 ho notato una cosa e mi sa che qui ti sei castagnata..tutti abbiamo il nome scritto in arancione invece tu e marina in grigio...tu fai la piagnucolona e lei mette il.numero di conto..l'hai studiata bene?

Unknown ha detto...

BUONANOTTE CARISSIME/I A DOMANI UN ABBRACCIO BYE BYE

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti stasera c. era colucci in tv ha detto che deve uscire ul novanta a ca fi ro tt e ha regalato un ambo 56-9o se volete giocarlo ..buona fortuna.e Buonanotte..

pallina82 ha detto...

Ehhh te sei fuori io.Nn so ke significa l arancione nel.nome marinaaa ma chieee ti do un consiglio fatt i una bella camomillaaa xk mi sa k nn ti sta bene nnt a te

pallina82 ha detto...

Pubbly puoi Intervenire x favore ma k sta dicendo questa nn capisco ..

Unknown ha detto...

MA QUI E SEMPRE LA STESSA COSA NON CAMBIA NIENTE AHAHAHA
PALLINA FATTI TU LA CAMOMILLA E VAI A DORMIRE DOMANI E UN ALTRO GIORNO BYE BYE
DOVEVO INTERVENIRE AHAHAHA.

NOTTEEEEEEEEEEE CLICK

pallina82 ha detto...

Ok grazie

pallina82 ha detto...

Io nn ci sto capendo nnt ma di k conto state parlando lo mi spiegate publy x favore

Unknown ha detto...

Pallina82 perché chiedi aiuto a publicita che dopo le feste sparisci te e ti fai rivedere fra due anni..cambia storiella fra 2 anni

pallina82 ha detto...

Stai zitta Emanuela sai giudicare solo hai finito cn qualcuna ora vuoi iniziare cn me Neeeee bye bye scrivi scrivi

pallina82 ha detto...

Ciaoooo danilooo...

Unknown ha detto...

DANILO sei ritornato alla grande..ci mancavi..Notte Danilo

Unknown ha detto...

SERENA NOTTE EMANUELA CIAOOOOO

manu ha detto...

pallina... piu' ti leggo... e' piu' mi convinco ... non sei vera ... mi dispiace... chi e' intelligente... capira'...

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti ora ho sonno domani leggo quello che avete scritto

GUFOTTO solo tu scrivi NOTTEEEEEEEEEEE CLICK ora ci credo che sei tu EWWIVA bentornato haahahahahaahahahahahhahaha

Unknown ha detto...

SERENA NOTTE ANCHE A TE GATTA BYE BYE
STAVOLTA VADO DAVVERO AHAHAH CLICK.

Unknown ha detto...

Zitta lo dici alle tue pari..a me No..e cerca di pedalare ...non mi e difficile smascherarti...se gli altri vedono i nomi dello stesso colore io invece vedo il tuo e dell'altra grigio perché o scaricato sul cell e sul compiuter un programma che.mi permette di smasherare i falsi sui social...e con questo prognamma riesco anche a scoprire da dove digiti...pedala bella..

pallina82 ha detto...

Gatta aiutamiii tu..qua.parlano di conto.ma xk pensano questo tu capirai..

Gioia ha detto...

Gianki tutto bene oggi non ti ho sentita

pallina82 ha detto...

Stupida il nome diventa grigio quando si clicca menomale sei furba io pc.no ne ho cretina ma chi ti credi ed di essere..ce.molta gente qui ke.Nn ti sopporta quindi sho sho. .L intelligentola ke smaschera tutti ma te sei fuori e di brutto poverina

pallina82 ha detto...

Zitta te ke vai dietro agli altri.cm una pecorellA se nn parlava l ntelligentonate stavi zitta vero

Unknown ha detto...

WEEEE SONO APPENA RIENTRATO PALLINA STUPIDA SARAI TU OK E POI
VEDI DI NON OFFENDERE EMANUELA CHE CERTAMENTE QUI DENTRO E SIMPATICA A TUTTI
INVECE TU STASERA STAI FACENDO VEDERE CHE SEI IGNORANTE.
CON QUESTO CHIUDO SE NO DIVENTO COME PRIMA AHAHAHA.

NOTTEEEEEE CLICK.

Gianky ha detto...

Ciao gioia bella sii ci sono sto leggendo non riesco concentrarmi sui numeri mi rifaro' domani

Unknown ha detto...

Pallina82 la storiella che hai scritto l'ho letta su questo blog e fidati che se mi metto spulcio tutto lotto intelligente e poi li riposto e poi vediamo chi è intelligente e chi è truffratrice..

Luna ha detto...

Notte a tutti

felsinea ha detto...

Ciao Clo e Gianky
Grazie, mi sento meglio...brividi passati.
Buonanotte
ciao ciao
----------------
X Claudia,
cè bisogno di soldini...ah ah......certamente è un bisogno comune,
Ti gioco un ambo, come promesso, domani vorrei poter uscire.
ciao ciao
-----------------
X Lilly.lilly
se vieni nella Capitale del Mondo...ah ah,,,,copriti bene, mi raccomando.
Fa tanto freddo...!!
Come rimpiango i 40 gradi all'ombra dell'estate.
L'inverno non fa per me. Andrei in letargo.
ciao ciao
-----------------
Buonanotte a tutteeeeee-iiiiiiiiii
spengo il computer.
ciao ciao

clo ha detto...

AHAHAHAH ERA SEMPRE COSÌ NOTTE BAY BAY E POI RITORNAVI...EH SÌ CIAO DANILO BUONA NOTTE
EMY BUONA NOTTE
BUONA NOTTE A TUTTI
GIANKY BELLA CERCA DI CONCENTRARTI EH UN TERNO UNA RUOTA UNA SOLA ESTRAZIONE MA STAVOLTA X SCARAMANZIA NN SCRIVO ALTRO.....CHI MI CONOSCE SA 😂😂😂😂😘😘😘😘

pallina82 ha detto...

Ciaooo danilooo

pallina82 ha detto...

Ma nn ero di certo io cara Emanuela ...vedi bene e informati bene prima di parlare di una persona k nn conosci nn si fa cosi

Luna ha detto...

Notteeee

pallina82 ha detto...

Auguro una buona notte a tutti emanuela pensa la cm vuoi..Io so chi sono..e nn ho.mai truffato nessuno..lì vuole credermi mi creda li nn vuole e libero di pensare ciò k vuole notte

Unknown ha detto...

staremo a vedere..quando.piangi scrivi come scrive uno straniero...adesso scrivi con perfetto italiano...non sei costante bella...fidati che la storiella della disoccupata sola e con figli la riposto...

pallina82 ha detto...

Fai quello ke vuoi..Mi sa ke hai tanto tempo libero per fare tt ste cose ..quindi nn sai come occuparti le giornate e ti fai i c...degli altri. .goditi la vita cara

ALEX.66 ha detto...

Avevo dei dubbi !!! Ma devo dire CHE È QUELLO VERO BENTORNATO DANILO

pallina82 ha detto...

Notteeeeee spero ke cambierai opinione su di me..Nn puoi vedere il.male in ogni persona.Nn siamo tt uguali al mondo nottee

Unknown ha detto...

io me la godo la vita ...e me la godo con i soldi mie del mio lavoro..e di tempo se devo sgamare una furbona lo trovo anche se ci devo passare una notte intera e poi andare a lavorare..tu invece impiegolo meglio il tuo tempo..Il grande Toto diceva che il furbo dopo un po di fotte da solo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 568   Nuovi› Più recenti»