google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/12/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/12/16

TIZIANA
TERNO DI LUCE DEL 90
BA-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-3-71
ABBINAMENTI 1-85-53

ULTIMO MINUTO
PA-NA-NAZ: 78-37-90
ABBINAMENTI 54-53

BA-NAZ: 62-85-53
ABBINAMENTI 89-90

TERNO DEGLI ANGELI DEL 90
GE-PA-NAZ: 4-25-90
ABBINAMENTI 66-53

STELLA DI NATALE DEL 53
PA-NA-NAZ: AMBATA 37 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 37-33-53
ABBINAMENTI 90-38-30-32

FI-NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-67 / 53-63 / + 90

BARTALINI
NAZ: 38-42-57 / + 90
AMBO 38-42

CA-FI-NAZ: 42-20 / 42-73
AMBO TERNO 42-20-73

GE-NAZ: 53-56-86
RO-TO-NAZ: 76-90

GE-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-21 / 53-83
AMBO TERNO 53-21-83

BARTALINI RUGGERO E BRUNO
CHIAMATA UNICA
NAZ-PA: 47-37-19
AMBO 47-90

TERNO MATEMATICO
BA-NAZ: 85-39 / 23-85
AMBO TERNO 23-39-85

NAZ: AMBATA 53
AMBO TERNO 53-52-58
AMBI 53-59 / 53-81

BA-MI: AMBATA 53
AMBO 53-85
+ NAZ-TT

GE-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-12 / 53-27 / 53-70 / + 53-90
+ RIUNITA

VE-NAZ: AMBATA 90
AMBO TERNO 90-62-76

TO-NAZ: 13-90
ABBINAMENTI 15-51

RO-NAZ: 8-16-90

FRANCA
OSCAR BERNINI
FI-RO: 22-42
AMBO TERNO 5-22-19
+ NAZ-TT

PA-NAZ: 53-88 / 53-3
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-GE: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-5 / 85-59
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-48
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ROSANGELA E FIORELLO
NAZ: AMBATA 88  IN (1°,2° POSIZIONE)

RO: 9-19 / 5-50 / 8-88 / 60-66

ROMEO TORTI
RO-TO: 90-73
+ NAZ-TT

VE: 17-39
AMBO TERNO 17-39-90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
BA-NA: 25-31 / 25-90 / 25-6 / 25-56
AMBO TERNO 25-67-90
+ NAZ-TT

CA-FI: 56-90
+ NAZ-TT

NA-PA: 42-90
+ NAZ-TT

fonte web

505 commenti:

1 – 200 di 505   Nuovi›   Più recenti»
leon ha detto...

Buonasera
Mi na 82-83-34-47
Ambo terno

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER LA PAGINA NUOVAAAA
BUONA SERA A TUTTI ,,, VEDO CHE OGGI VI STATE DIVERTENDO, MI FA PIACERE.........
IO MI SCUSO TANTO MA NON O CODICE IBAN E POSTPAY PER METTERVI IL NUMERO MI DISPIACE TANTO.........................................
PER GIORGIA PER LA TUA TOSSE MIELE MIELE MIELE QUELLO VERO E BENEFICO
FINO A 3 ANNO FA OGNI ANNO AVEVO L APPUNTAMENTO CON LE BRONCHITE E A VOLTE ANDAVA A L ASMA ....E DA ALLORA NON NE FACCIO PIU BRONCHITE... ADESSO UN PO DI TOSSE CE LO E VERO HEEEEE MI E FINITO IL MIELE..... PAZIENZA A PENA LAVORICHIO DI NUOVO MI FACCIO LA SCORTA.....
VI AUGURO UNA SERENA SERATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UN ABBRACCIO

fataturchina ha detto...

AHAHHAHAHHHAAH.... AIUTO STO PIEGATA DALLE RISATE AHAHHAHAHA!!
SCUSAMI GATTA MA MA Com'è LA DENTIERA A SCATTO?? CON I BOTTONI?? HAHAHAHHAAHAH
GNA FACCIO PIU' IO!!! AHHAHAHAHAHAHHA ^_^

fataturchina ha detto...

POVERA ME IO PER RISPARMIARE NN HO GIOCATO IL SUPERENALOTTO .... POI INVECE C'è CHI METTE IBAN PERCHE' SENZA SOLDI.... MA GIOCA IL SUPERENALOTTO ... CHE TRISTEZZA!!! AHAHAHHAHA

manu ha detto...

GATTAAAAA... MA E' UN PEZZO UNICO....LA DENTIERA.. A SCATTO COI BOTTONI.... HAHAHA... VOGLIO REGALARLA A MIA MAMMA...!!!!

fataturchina ha detto...

AHAHAHHA MANUUUUUU LA STESSA MIA IDEA!! HAHHAHAAH

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità e tt del blog ..x stasera ho giocato il si vince tt se vinco tanto preparatevi a scrivere tt i vostri iban ....

fataturchina ha detto...

HO DETTO A MIA MADRE?? MAMMA PER NATALE TI REGAO LA DENTIERA A SCATTO CON I BOTTONI !! MI HA RISPOSTO: FINISCILA PERCHE TI TIRO QUALCOSA AHAHAHAHHAHAHA

Davide 22 ha detto...

DI CONTINUA

CAGLIARI TT

90/30😁😁😁3/39

Roma

80/50😛😛😛80/8

Le nuove

Napoli

2/31😈😈😈 2/40

Unificate

Buone vincite..

manu ha detto...

HAHAAAAAAAAAAAAA...!!!! HO IL MAL DI PANCIA..... GIURO..... MI STO IMMAGGINANDO MIA MAMMA..... CON LA DENTIERA A SCATTO..... NON CE LA FACCIO.......HAHAHAHAH!!!

fataturchina ha detto...

AHAHAHAHAH GIOVANNNAAAAA.. SE TI RIMANE QUALCOSA DATO CHE SIAMO TANTI MANDAMELI PER POSTA TI POSSO DARE L'INDIRIZZO !! L'IMPORTANTE CHE LO FAI IN PRIORITARIA!!! DIREZIONE SICILIA!!!! AHAHHAHAHAHA

fataturchina ha detto...

GRZ IN ANTICIPO GIOVANNA A TUO BUON CUORE!!! AHAHAHHAHAH

manu ha detto...

TUTTI IN FILA.... DA GIOVANNA.....!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona sera a Publy e alla nuova pagina , Si Nicoletta io metto anche il limone con i miele , però stavolta nn funziona . Nicoletta nn aspettare per il miele ,metti codice IBAN e ti sarà dato tanto miele ,specialmente quello di manuka ,che si trova in Nuova Zelanda , così ti da anche i soldi per la crociera . Un abbraccio a Nicoletta e a tutti indistintamente con affetto.Giorgia!!💥💥💥

Anna maria ha detto...

Buona sera a tutti io sono Anna Maria sono nuova o scritto solo una volta volevo farvi partecipare al mio sognio sperando che porti fortuna a chi lo vuole giocare il sognio mi porta 19 6 19 27 a Roma buone vincite a tutti a tanta felicità se vuoi giocalo zikino

Anna maria ha detto...

Buona sera a tutti io sono Anna Maria sono nuova o scritto solo una volta volevo farvi partecipare al mio sognio sperando che porti fortuna a chi lo vuole giocare il sognio mi porta 19 6 19 27 a Roma buone vincite a tutti a tanta felicità se vuoi giocalo zikino

Anna maria ha detto...

Buona sera a tutti io sono Anna Maria sono nuova o scritto solo una volta volevo farvi partecipare al mio sognio sperando che porti fortuna a chi lo vuole giocare il sognio mi porta 19 6 19 27 a Roma buone vincite a tutti a tanta felicità se vuoi giocalo zikino

giovannact03 ha detto...

spero che sia alto il montepremio

giovannact03 ha detto...

a dopo vado a preparare la cena

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea,Gabriella ,Manu , Giovanna, Snippina ,Viviana, Elena Dima , Albachiara,Fataturchina,Gatta , Mamy Luciana , GraziaRN,Dracula,Davide, Alex, Leon ,Livio Bang Giovannact03 Domenico ,Sergio ,Clo,Turchesestella, Lilly Lilly , scusate ne mancano parecchi ,nn mi vengono in mente i nomi adesso , ma auguro a tutti una BUONA serata

manu ha detto...

GIANKI... MONY... TUTTO BENE...???.. A DOPO

Unknown ha detto...

Certo che pure io ieri mattina invece di prendere freddo potevo prendere una schedina del superenalotto almeno battevo il 5 al tabacchino ahahahahaha niente va stanotte me sogno l'iban e poi mi gioco i numeri..grazie felsinea per i consigli nella pagina vecchia. .allora mi gioco anche 11.13.31.90 a to almeno se il 13 se si gira magari se girano insieme e vinco così non mi girano a me poi ahahahaha buonaserata a tutto il blog!!!

mony ha detto...

Buonasera a tutti e grazie publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Benvenuta Anna Maria in questa splendida famiglia.Giorgia

Unknown ha detto...

Ciao Costantino,Gianky.

Gianky ha detto...

Ciaoooooo publy
Ragazze scusate il ritardo sono andata ad aprire cc ibam
Sto morendo dal ridere alla signora ho detto che non eravamo uma onlus
Mi sbagliavo noi siamo MUTUO SOCCORSO
MANUUUUUUUUUUU....arrivo Andiamo insieme da giovanna
Felsinea..........ti sento in forma
Snippyna gioia Lilly Nicoletta Giorgia
GatTa viviana fataturchina

Davide Leon grazie dei numeri postati

Unknown ha detto...

Costantino io nn l'ho il codice IBAN che faccio?

Unknown ha detto...

Gianky ,nooo che ridere ,sono malata nn posso uscire per il codice Iban ,no che ridereeeee

Unknown ha detto...

Grazie Davide e Leon per i n. Postati

fataturchina ha detto...

TRANQUILLA GIORGIA CI STA LA POSTA PRIORITARIA !!! AHAHAHHAHA

Unknown ha detto...

Perché,Giovanna ? Nn era Marina Stegariu? Arrivo Aspettate .

fataturchina ha detto...

EHH MA NN VI SIETTE ACCORTI DI NULLA ANCHE QUI IL SITO INVECE DI METTERE IL GIORNO DI DOMANI HA MESSO IBAN AHAHHAHAH 22172/16 STO MUORENDO!!ùùAHHHAHAHAH

Unknown ha detto...

Giusto nn ci avevo pensato Fataturchina, brava

Gioia ha detto...

Giorgia per la tosse zenzero miele e limone su di me ha fatto effetto

Unknown ha detto...

Non ci credo ,sto morendo dalle risate , devo scappare in bagno ah ah ah ah ahihihi

Snippyna ha detto...

Bè ci arrivo prima da Giovanna , passo a prendere manu e Giorgia che siamo tutti qui in Sardegna, Giovanna a noi soldi in contanti non IBAN. Siamo in Sardegna poi li da te è molto bello e sono da un po' che non faccio una passeggiata da quelle parti, però porto gatta com.me e ci ospiti tu a manu e Giorgia in albergo,daiiiii... Giovanna tuo marito sta migliorando ? Ciao un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Gioia bella ,sai che stamane lo hanno detto a mio figlio ,che ho mandato a comprare i limoni? Ma grattugiato?

Gianky ha detto...

Giorgia non preoccuparti l"ho aperto come società "premiata ditta provvidenza" siamo turti intestatari

Gioia ha detto...

Bari Cagliari 81 18
Bari Cagliari 84 48
Bari Cagliari 88 89
Sono Ambate da abbinare numeri di finale sette o settantin

Io metterei il 67 76 di Felsinea che sono numeri finale sette e settantina

Unknown ha detto...

Si ,che bello in albergo , evvai in prima pagina c'è il codice Iban , me lo ha fatto notare Fataturchina

Gioia ha detto...

Ragazze non consumategli tutto i soldi che deve finire di pagarmi il mutuo

Davide 22 ha detto...

CHI VUOLE PUÒ CONTINUARE
SOLO PALERMO 90/18/81
CIAO GIOIA

Unknown ha detto...

Ok Gianky stupendo

Unknown ha detto...

Non ce l'ho più neanche io Giorgia..dopo un po di tempo che mi avevano licenziato la posta mi aveva fatto un'infamata facendomi pagare una penale per chiusura conto...ridicoli..proponiamo alla Lottomatica una stazione iban almeno le giocate raccolte vanno alla sciura Santuzza come se chiama boh dormo e bevo lo stesso

fataturchina ha detto...

DUNQUE ORA VENIAMO AI NUMERI
IO HO MOLTO FORTE COME AMBATA IL 13 A ROMA NN RICORDO CHI HA SCRITTO IL TERNO 9 -13-90 SECONDO ME ROMA E' OTTIMA!! IN QUANTO A ROMA C'è LA TRIADE FUORI MANCA IL 9 !! QUINDI QUESTO TERNO E' BELLISSIMO SECONDO ME ANCHE ROMA
POI UN AMBO CHE MI ESCE SEMPRE FUORI E' IL 25-28 CHE GIOCHERO' PERSONALMENTE A NAPOLI NAZIONALE E TUTTE!!
CIAO A TUTTI E BUONA SERATA ...

Gioia ha detto...

Gianki nel mese di novembre avevo 18 81 ambate bar i Cagliari sia come sono usciti con 7 57 terni secco io avevo messo altri numeri vai a vedere mi sembra il 16/11 o 19/11

fataturchina ha detto...

POI ATTENDO QUESTI NUMERI SU FIRENZE E VENEZIA 29 -5-8-10-32 SE VI PIACCIONO GIOCATELI IO LO FARO'... CIAOOOOOOO!!

Gioia ha detto...

Io uso quello in polvere quello intero devi fare delle fettine metti a bollire l acqua aggiungi lo zenzero e lasci riposare per cinque minuti io lo uso tutte le sere abbassa il colesterolo

Anna maria ha detto...

Grazie Giorgia

Daniela ha detto...

AIUTOOOOOOOOOOOOO VOI NON SIETE NORMALI A MOMENTI MI STROZZO AHAHAHAHHAHAHAHA

Anna maria ha detto...

Grazie Giorgia

Gianky ha detto...

Gioia allora ci spostiamo di Bari vedi allora non ci conoscevamo a era già nell"aria

Daniela ha detto...

Non vi sto prendendo io giro cè la dentiera con i bottoni flik flok giuro costa 12 mila euro

Claudia ha detto...

Publy scusa cosa hai scritto previsioni del 227'ahahah

Gioia ha detto...

Ciao Davide guardando l estrazione di ieri mi piace sempre di più quel 80 50 io aggiungo anche il tuo 30 e su tutte perché ho 8 80 Abbate Bari e torino

Claudia ha detto...

buonasera a tutti anche io ho bisogno pago l affitto però ho la postapay va bene lo stesso?

Gioia ha detto...

Ambate ma su Roma me so fissata 8o 50 secco

mony ha detto...

Dai gatta che dentiera è non lo mai vista😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Daniela ha detto...

Fataturchina immagino tua madre cosa voleva tirarti e che ti ha detto , ma non si può scrivere ahahhaahah la dentiera FLIC FLOK esiste già da 6 o 7 anni, strucchi il button quando la metti ed ari strucchi il button per levarla io l'ho vista è gaiarda , ma non avevo capito che aveva i bottoni me lo ha detto il dentista

Daniela ha detto...

MONY mi viene da ridere ma non ti sto prendendo in giro ahahahhaahahhahahaah

Claudia ha detto...

Felsinea ciao nn ho capito che cosa giochiamo ?sempre poco se ci riesco

Gianky ha detto...

Confermo gatta da noi tanti anziché gli impianti usano mettere la protesi mobile a bottoni

manu ha detto...

GATTAAA...... DAVVERO...???? 12000... NON GIELA REGALO.. PIU'!!!!

Daniela ha detto...

Visto che Gianky la conosce ! mettono dei perni nell'osso in base hai denti che ti mancano , poi ti fanno la dentiera io la chiamo FLIK FLOK hahaahhaahhahah levi e metti però è comoda dai

Daniela ha detto...

Si MANU costa un botto ma quale è il problema ? ormai mettiamo tutti IBAN nel blog e qualcuno la paga tranquilla, stasera aspetto GIOVANNA che vince tutto ! poi scrivo il mio di Iban

Daniela ha detto...

Sto leggendo fataturchina ed ho le lacrime agli occhi per ridere 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 gna faccio a scrivere a dopo

LUCIO C. ha detto...

TUTTI I NUMERI SONO BUONI MA PUBLY A DATO IN TERNO 22 71 2 NON MI CREDETE ALLORA VEDETE LA DATA HAHAHA

LUCIO C. ha detto...

METTIAMO PURE IL 16 FAMO LA QUATERNA HAHAHA

Gianky ha detto...

Manu tranquilla abbiamo il cc della
"Premiata ditta provvidenza"

manu ha detto...

OK....!! DENTIERA FLIK-FLOK- PER MIA MAMMA.. ASSICURATA..!!!!!

fataturchina ha detto...

FLIK E FLOKKKKKK ALTRO CHEEEE !! 12 MILA EURO ???
SEEEEE ASPETTA CHE LA COMPRO !!!??? MA CHE SON PAZZI ?? GIOVANNA RICORDATI DI ME TE PREGO NEL CASO TE DO L'IBAN DI MIA MADRE TANTO LEI LO TIENE C'è METTONO LA PENSIONE!! HHAHHAHAHAHAHHAHA

Daniela ha detto...

Gianky, Manu 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

fataturchina ha detto...

AHAHHHA LUCIOOOOOO PENSA CHE IL 16 NELLA SMORFIA NAPOLETANA E' IL SEDERE STO MUORENDO AHAHHAHAHAHAHA!!!

Daniela ha detto...

Eccola tie' Fataturchina
guarda che a 12 MILA EURO la fanno quelli che vengono dall'estero tipo i vitaldent etc altrimenti costa di più ahahahahhaha

Daniela ha detto...

Io quando cammino sono un assegno circolare e non vi dico il perché ( non porto la dentiera) mo indovinate voi ahahahahahhaha

fataturchina ha detto...

EH NO!! ALLORA LA PORTA IN CROAZIAAAAA CHE CON 3 MILA EURO SE METTE TUTTI E 32 DENTI!!
POI A SCELTA SE VOGLIAMO ANCHE PIU' DI 32 AHHAHAHHAHHAHAH

fataturchina ha detto...

SE NN MI LEGGETE PIU' VUOL DIRE CHE MIA MADRE MI HA TIRATO QUALCOSA !!!! STO RIDENDO COME NA MATTA AL PC!!! AHAHAHHAHAHA
MI HA DETTO ORA ORA... TUTTI MI DEVO LEGGERE AHAHHAHAHA O-o aiutooooooooo
ahhhahahhahah

Wilmot63 ha detto...

Le mie previsioni
Naz 37-86-39 37-86-81 36-39-86 81-51-46
Ca 90-40-45-85
Ge 90-45-59
Ve 31 76
Mi 19-23

Saluti a tutti

Wilmot63 ha detto...

Le mie previsioni
Naz 37-86-39 37-86-81 36-39-86 81-51-46
Ca 90-40-45-85
Ge 90-45-59
Ve 31 76
Mi 19-23

Saluti a tutti

Daniela ha detto...

Brava portala in Croazia pero FLIK FLOK costa di più , se ci penso mi vengono in mente le federe del cuscino con i bottoncini che quando le metto mi graffiano tuto il naso una volta pensavo era stato il gatto invece no 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti e abla cadabla chissà che si vinca 😆😆😆😆😆😆😆 capito gatta 😆😆😆

Snippyna ha detto...

Gatta mi sto facendo addosso dalle risate questi assegni dove sono specifica daiiii

Daniela ha detto...

SOS Snippy necessita dei pannoloni cè qualcuno che li può comprare grazie in anticipo, ASSO non capisco che vuol dire ?

Snippyna ha detto...

O Dio non è la faccio

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti .
Ciao Danilo,Snippyna,Giovannact03.
Buona sera PUBLI.

Unknown ha detto...

Volete essere sicuri di perdere? Giocate le previsioni del Clan Luciani!

Snippyna ha detto...

O Dio non è la faccio

Gioia ha detto...

Costantino hai dimenticato il 9 Felsinea lo ha scritto sennò te mangi le mani

lilly... ha detto...

Buona sera,Gatta mi stanno prendendo per scema perchè rido da sola ahah

Snippyna ha detto...

Ciaoo Sergio

Snippyna ha detto...

Un volontario x i pannoloni, io oggi non posso uscire, chi va?

Daniela ha detto...

Astorre Manfredi a te la dentiera non serve vero ? basta che vedi i luciani e ti ricrescono da soli 😆😆😆

Kratos ha detto...

Buonasera a tutti 👋👋👋👋
Ecco le mie previsioni per domani e sabato

Fir/Pal/Naz_______ 14-54 (90)
Cag/Tor/Naz_______ 2-45 (90)
Fir/Rom/Naz_______ 30-60 (90)
Cag/Tor/Naz_______ 11-73 (90)
Semmai scegliete un ambo/terno giocatelo anche su Tutte!
Buon proseguimento di serata a tutti 👋👋👋👋👋👋

Daniela ha detto...

Sono andata a cercare le balene ha scritto Gufus de Gufis adesso si che siamo messi benne , Lilly lilly inventati qualcosa da dire 😆😆😆 a dopoooooooo

Kratos ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide 22 ha detto...

VI PASSO LE PREVISIONI DI UN MIO AMICO ANCHE LUI APPASSIONATO DI NUMERI
E SECONDO ME MOLTO BRAVO..

CAGLIARI 10/11

MILANO BARI

53/67😊😊😊53/76

BUONA FORTUNA

Davide 22 ha detto...

VI PASSO LE PREVISIONI DI UN MIO AMICO ANCHE LUI APPASSIONATO DI NUMERI
E SECONDO ME MOLTO BRAVO..

CAGLIARI 10/11

MILANO BARI

53/67😊😊😊53/76

BUONA FORTUNA

soleluna ha detto...

x sconosciuto ciao hai le previsioni di rosangela cosa dice del 53 grazie

Unknown ha detto...

No no questa é una quaterna diversa su To..l'altra é 9.13.90 più il 43 di Dracula. .grazie comunque Gioia...

piera stentella ha detto...

Ciao Leon grazie mi sei mancata!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tt ..Visto Ke qui aiutate tt
Ankio ho il mutuo da pagare aiutate anke me???vi mando la. Iban.ahahahaa. .0000000000000000 noi sardi c'è la sbrighiamo da soli e siamo persone con un cuore inmenso

giovannact03 ha detto...

eccomi fra poco vedrò i numeri del si vince tt x ora accontentatevi del mio profilo ho solo queste e sono anche color oro ahahahahah

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti
Avete preso Veronica ?
Grazie 😊 chi posterà 🎅🍀🍀🐞

giovannact03 ha detto...

cmq x mercoledi ci riprovo col si vince tt scrivetemi un numero a testa e proviamo ne servono 12

Unknown ha detto...

Dove siete

annamaria ha detto...

ciao a tutti lEILA GIOVANNA GATTA SEI FANTASTICAAAAA

giovannact03 ha detto...

ciao annamaria,anna vadi

Unknown ha detto...

Ciao a tutti livio mandelli xke non posti unaltra previsione quella me piaciuta

Gioia ha detto...

Ciao Giovanna io dico 17

Daniela ha detto...

Giovanna già ti sei premunita del suppostone per non regalarci nulla 😆😆😆

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia x la tosse io uso miele limone e zenzero
un abbraccio CIAO

giovannact03 ha detto...

tornate tt al lavoro domani mi sono usciti 2 numeri

Unknown ha detto...

CIAO GIVANNA BUONA SERATA

giovannact03 ha detto...

gioia ora mi segno i vostri numeri x mercoledi

giovannact03 ha detto...

gatta però ve le ho messe dorate..ciao gabriella

giovannact03 ha detto...

mancano ancora 11 numeri dai gatta posta un numero

Daniela ha detto...

AnnaMagia ogni tanto bisogna anche farci due risate, io però ridevo più per quello che scriveva la Fatina immaginavo la scena con la mamma

Unknown ha detto...

CIAO Gianky meno male che ci facciamo una santa risata BUONA SERATA

Daniela ha detto...

GIOVANNA METTI IL 23 AHAHAHAHHAHAHAHAHA

giovannact03 ha detto...

ho guadagnato 0,20 cent xchè ho vinto 5,20

Gioia ha detto...

Il mio IBAN 1717171717171717 mi serve una lavatrice che lava asciuga stira è lì metta a posto buona cena a tutti vado a preparare sennò mi licenziano stasera cotolette e patatine fritte alla faccia del colesterolo poi prendo lo zenzero

giovannact03 ha detto...

scritto gatta il tuo 23 e 17 di gioia si accettano altri 10 numeri

Unknown ha detto...

CIAO Gioia anch'io uso questo metodo x la tosse e lo scritto proprio prima ha Giorgia io ne faccio una bottiglietta e la tengo in frigor e anche a me funziona CIAO BUONA SERATA

Gianky ha detto...

Io aggiungo il 90

Gianky ha detto...

Io aggiungo il 90

giovannact03 ha detto...

ok gianky

Unknown ha detto...

GATTA mi fai morire hahaha
una volta io avevo il copripiumino che si chiamava clic cloc
e si chiudeva con i bottoni
CIAO BUONA SERATA

lilly... ha detto...

Buona serata 😊

Unknown ha detto...

GIOVANNA io ti metti il mio
30

Unknown ha detto...

Giovanna io metto l'81

giovannact03 ha detto...

ok gabriella e costantino

giovannact03 ha detto...

mancano altri sette numeri

manu ha detto...

GIOVANNA... 14... GLI ANNI DI MIA FIGLIA....

giovannact03 ha detto...

ok manu

italo70 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Per paol la previsione va rigiocata per altri 9 colpi! Se vuoi continuala. A tutto il.blog regalo un ambo a venezia: 53.70. A me piace molto! Ciao.

lilly... ha detto...

Giovanna.....59

manu ha detto...

FATA... COME VA'... TUTTO A POSTO....!!!?????

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso ....... Volevo dare anche io un consiglio che ho provato personalmente ......far bollire acqua limone e un pezzettino di radice di zenzero ..... un vero toccasana per la tosse e per il raffreddore i fumenti con le fiale di eucalyptolo ..... mi ha fatto stare veramente bene consigliato dal mio medico ......,.Un abbraccio e buona notte a tutti

Mery 61 ha detto...

Previsioni di Rosangela e Fiorello nazionale ambata 88 prima e seconda posizione 4 ambi a Roma 9 19. 5 50. 8 88. 66 60 consiglia da calcolo di non giocare il53 alla nazionale un abbraccio a tutti e grazie di tutti i vostri consigli

Mery 61 ha detto...

Previsioni di Rosangela e Fiorello nazionale ambata 88 prima e seconda posizione 4 ambi a Roma 9 19. 5 50. 8 88. 66 60 consiglia da calcolo di non giocare il53 alla nazionale un abbraccio a tutti e grazie di tutti i vostri consigli

giovannact03 ha detto...

grz lilly

giovannact03 ha detto...

forza altri 5 numeri x il si vince tt di mercoledi

Anonimo ha detto...

Buona notte.tornato ora dal lavoro.domani sveglia alle 5 turno mattino.

Snippyna ha detto...

Giovanna io metto il 18

soleluna ha detto...

grazie mery x le previsioni di rosangela

Snippyna ha detto...

Ciaooo Domenico

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti. Ho fatto due risate anch'io, con le dentiere. Oggi sono diventata scema, leggevo i mess.in cerca di PATRIZIA SALIMBENI, E WUILMOT63. Ma quando arrivavo ad un certo punto, mi tornava a zero. Dopo il quarto tentativo, ho rinunciato.PER SABATO AVEVO SMORFIATO IL SOGNO DI PATRIZIA, TERREMOTO, LE AVEVO DATO, BA.CA.TO.NAZ.22-90////22-89_90 SPERO LO ABBIA GIOCATO. PER WUILMOT63, I NUMERI ERANO DI PIU`. Na.naz.12-22-32-37-90 uscito ambo in cinquina.non sono riuscita a leggere i comm.nella pagina vecchia.

sergio62 ha detto...

Ca Ve 14 41 46/ 14 41 47/14 41 33/
14 41 34
Se volete aggiungere il 90.

Na Ge 34 43 90
Ca Ve 11 19 41 14 90
Pa Ro 48 84 90

Unknown ha detto...

Stavolta il 22-90 l`ho giocato, non ho fatto come il 09-13. Alla naz. Di Elena Dima.

Unknown ha detto...

CIAO Domenico Buona Notte

sergio62 ha detto...

Bari 5 ambata
1-5/3-5/5-21/5-23/5-37/5-62/+RIUNITA

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
stavo osservando il disegno che ha messo Giovannact3,
credevo fossero 3 statue di Egizi dorate...invece ingrandendolo...sono supposte dorate.
Serata goliardica !!!!
---------------------------------
x Claudia, Gabri, Gianky, Lilly,lilly,Laura, OK costantino, OK Gioia

ho visto i numeri postati da Davide 22 e Kratos.
Kratos ha postato su
fi,ro, 30,60,90 che è il terno che avevo postato nei giorni scorsi.Bellissimo,

e Davide ha postato un
53.67 e 53.76 .....di un suo amico

67,76 sono le ambate e ambo di ba,ca, di Aries. del 5 + 5- del giorno 17,12,
ambate ed ambi che esconoooooo
...................................................................................------------------------------------------------------------------------------------
QUESTI NUMERI CON IL 53 SONO MOLTO FORTI SIA A BARI CHE ALLA NAZIONALE e Tutte
Se hai badget ristretto gioca questi....
ricordo però prima gioca gli ambi....
se puoi il 53.67 giocalo anche come'ambetto perchè su queste ruote abbiamo in gioco il 66 ,,,quindi giocando l'ambetto copri anche l'ambo 53,66....non si sa mai.

53.67 - 53.76 poi fai la riunita
53.67.76 ...+ 90

Convergendo la previsione di Davide22 con quelle postate da me.....non mie,,,,, c si rafforzano le previsioni stesse a favore di vincita ,,,si spera, per tutto il blog
-----------------------------
-------------------------------.......................
bari .cagliari....numeri che sono in gioco per ambate ed ambo
del 5 + 5 abbiamo anche il. 55 e 59... del..20,12,
del 5 * 5 abbiamo anche il..66 e 69 .. del..17.12 (proposti anche da Coccinella)
del 5 + 5 abbiamo anche il..67 e 76 .. del..15,12 (proposti anche da Danilo 22)
Il 90 su queste ruote può presentarsi,
Il numero dispari in 1 e 3 posizione
il numero pari in 2 e 4 posizione,
Il 90 su bari e cagliari si può ripresentare.
.....................................................
ciao ciao

giovannact03 ha detto...

grz snippyna,felsinea mi scrivi x favore un numero

giovannact03 ha detto...

a BA-NZ C'è 88-89 AMBATE

giovannact03 ha detto...

guardando bene hai ragione felsinea sembrano statue egizie

Legenda ha detto...

x i veri esperti del lotto io do una sola previsione solo x 3 colpi. x fataturchina ho dei num. uguali ai tuoi molto forti ricordate pochi ma buoni

giovannact03 ha detto...

notte a ttt cmq mancano 4 numeri domani vedo chi li posta

giovannact03 ha detto...

livio scusa li puoi ripostare i tuoi numeri grz

soleluna ha detto...

ciao sergio cosa dice la tua amica del 53 grazie

Gioia ha detto...

Ciao Gabriella anche a me funziona buona serata

mony ha detto...

Buonanotte a tutti sono in treno direzione Lombardia per il Natale, e sicuramente passerò una notte insonne😕😕😕😕😕😕😕😕

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!!!!😋😋😋😋😋.........sera a tutti!!!!!! ..belli&brutti!!!!😋😋😋😋😋........ ........vi metto un ambo.... AMBO FANTASMA....👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻......Torino. E tutte...naz ..71-90....👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻..AMBO FANTASMA!!!!!!!! 👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻.......raga speriamo di vederlo domani...ambo fantasma!!!👻👻👻👻👻👻👻👻.....😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

ALEX.66 ha detto...

Ciao Giovanna io il 3 Buonanotte a tutti

Gioia ha detto...

Grazie Felsinea come stai ti sei ripresa

Gioia ha detto...

Bari Venezia 1 10 53 58

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Paol speriamo che non sia un ambo fantasma nel vero senso della parola😎😎😎

felsinea ha detto...

X Giovannact3
ciao Giovanna,

di ARIES del 2,12, eclisse del 90 + strage del 90 del 23,11
-------------------------
cagliari 19.90 . 27.90 - 1,90 - 81.90 .... terno 27,81,90 + 1 e 19
il terno 27,81,90 anche Torino....ruota gemella
gli ambi sarebbero da giocare anche come ambetto,
-------------------------
Mie considerazioni...solo mie ma che confermano la previsione suddescritta.
A cagliari è sortito 2 volte il 57 in 5 pos,
Per me....cioè, è una mia osservazione, porta il 27.
A Torino il 19 in 5° pos. per me porta n. 81,
27 + 81 + 90,
-------------------------
Oppure a cagliari il 53,67 - 53,76 scritto sopra anche da Danilo + 90
.........................
ciao ciao




PAOL ha detto...

Mony.....bisogna dargli..un po' di dolcetti..al Fantasma...e lui si farà Vedereeeeeeeee!!!!!!👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻.......
Forzaaaaaa!!!! ...tutti a lanciare ..un dolcetto..dalla finestra..o dal balcone...in qualsiasi posto o luogo abitate...così L'AMBO FANTASMA SI FARÀ VEDEREEEEEEEEE!!!!!!!👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻😋😋😋😋😋😋😘😘😘😘😘🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾

mony ha detto...

Già fatto 🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍩🍩🍮🍩🍩🍩🍩🍩🍮🍩🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🎂🎂🎂🎂🎂

felsinea ha detto...

X Gioia
ciao Gioia,
Grazie, sto meglio ma non totalmente a posto,
L'importante per me è riuscire a respirare...ah. ah..
penso che lo sia per tutti.... ma essendo fobica , la sensazione di mancanza di respiro mi crea attacchi di panico.

Sono uscita solo ieri sera un attimo per giocare
e poi sono subito rientrata.
Sto al caldo....ma vorrei andare a vedere la mia Bologna tutta illuminata.
Mi piace l'atmosfera del Natale, i miei portici, mille luci, mille colori, i mercatini....pieni di luminarie e ciondoli per l'albero..i presepi allestiti un po dappertutto in città...
farò in tempo comunque ...tutto rimarrà fino all'Epifania.
Grazie e ciao ciao
-----------------------------------------

LUCIO C. ha detto...

HEI FATATURCHINA VEDI CHE IO SONO CAMPANO. HAHAHA SE NON LE SO IO STE COSE CHI LE DEVE SAPERE

felsinea ha detto...

Vi lascio ora,
ho scritto tutto il giorno....
forse è per quello che ho scambiato le supposte d'oro di Giovannact3 per statue Egizie.
Riposo gli occhi,

Buonanotte a tutteeeeee-i----------
ciao Gabri,Claudia,Laura,Giorgia,Mony,Gianky,Costantino, Lilly.lilly,
Viviana..aspetto l'indirizzo ...
----------------------------------
Spengo il computer

viviana ha detto...

Delfino ho capito ora...
il discorso che hai fatto una volta.
Ce sta gente che sta a parlare male del blog da altre parti....
Poi però non resistono e vengono qua a scrive....
Ma diteme voi
ma che facce toste!

viviana ha detto...

Publi ,santa pazienza davvero...

Unknown ha detto...

Il mio Cell si è inceppato ,ho letto mi fate morire dal ridere oh Dio , comunque x Giovanna il mio n. È 13 che mi perseguita, sono dei miei fratelli uno è nato il 13 e l'altro è morto . Nn ci sono più entrambi . E il 13 si abbina sempre al 55 anno di nascita di mio fratello piccolo nato il 13 . Quindi 13 - 55 . Mia mamma vinceva molto con questo ambo . Giovanna fai tu . Grazie x i consigli dello zenzero ragazze . Felsinea x domani ,dammi 2 ambetti ,senza impegno se escono bene se no pazienza. Notte serena Felsinea e tutto il blog . Con affetto,Giorgia !!!

Unknown ha detto...

Notte Vivia'bella

Gioia ha detto...

Notte Giorgia

Unknown ha detto...

Concordo con ciò che hai notato ,che ci vuoi fare ? E così, li lasciamo stare , NOTTE stellare.

Gianky ha detto...

Ciao Giorgia buona notte a domani

Felsineaaaaa gli attacchi di panico sono una brutta compagnia......ma fra poco è natale ci sarà la tua Pippi che te li farà dimenticare .....vorrei essere nella tua bella bologna per darti un abbraccio forte forte

felsinea ha detto...

Buonanotte Gianky,
lo so bene....la mia Pippi....è un amore di bimba.
Grazie Gianky
ciao ciao

viviana ha detto...

Notte bella a tutti♡
Notte bella al blog di publi♡♥♡
Con tutte le sue sfaccettature e ricco di spunti e mille colori!
Buonanotte mio Signore♡
Come sei potente stasera!
Hahaha Hahaha...
ma la previsione del 25 che si fa?
Aspetto un tuo battito. ..
( di cuore...)
Ciao Davide, grazie dei numeri, a sentito che a detto Livio?
Che per i veri esperti de lotto lui da solo una previsione max 3 colpi...
Famo a capisse! no?
Hahaha haahhaah ♡

Gioia ha detto...

Notte a tutti notte Gianki a domani

Gianky ha detto...

Ciao gioia kisssssssss
Buonanotte a tutti mi si chiudono gli occhi

Spengo la luce....accendo i sogni

Kratos ha detto...

Ah bella, se ti riferisci sul mio post visto che son io che dopo tanto vengo a scrivere qua, ma non te permetto a di' che ho parlato male del blog...mai!!!! Son stata sempre zitta.......ok?

Kratos ha detto...

Non mi sono mai permessa di parla' male de nessuno!!!!!!

viviana ha detto...

E allora torna da dove sei venuta...
Che vieni a fa' qua?
A cercar gloria?
Ma diteme voi, ci viene a da consigli...
un te basta de la?
Molto triste sta cosa.

viviana ha detto...

Ma cosa voi non te permetto?
Ma che te permetti te?
Si vede che ciai qualcosa che te rode nell'anima.
Io non ho fatto nomi, famo a cspisse, te bastava che dicevi "ho piacere de mettere le mi previsioni anche qui', e nessuno te deceva niente, un po' de umilta' nella vita ce vole, santo Dio....

pallina82 ha detto...

Notte a tutti quanti

orsetto ha detto...

Meno male sono passato dal blog i cestini sporchi di cartacce un aria pesante e come sempre le luci accese. Ho pulito tutto lascio le finestre aperte un abbraccio e un bacio allee amiche una stretta di mano ai maschietti,spengo la luce lascio la porta socchiusa. Dolce notte publicita'

Unknown ha detto...

Grazie mille. mary

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata !!!!!!!oggi una blistino giornata mia figlia si laurea!!!!!!!
Non ho tempo di entrare qui auguro a tutti una a felice giornata vincente !!!!

piera stentella ha detto...

Giorno blog! State boni è Natale tocca esse più boni!
22 12 90 ge pa ve tt per chi vuole oggi è il compleanno di mio nipote che fa 26 anni
Buona giornata a tutti!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt...Caffè pronto.Ciao Piera auguri xtuo nipote..

fataturchina ha detto...

buongiorno mondo di lottointelligente!! Lucia auguri per tua figlia ma anche a Piera per tuo nipote!!! grande giornata per entrammbiiii auguriiii!!

fataturchina ha detto...

SCUSATE PER IERI MA ANCORA SCAPPO IO!! HAHAHAHHAHAHHA

fataturchina ha detto...

CIAO ANNA BUONDI A TE

fataturchina ha detto...

DUNQUE DUNQUE DUNQUE ... HO LETTO LIVIO IERI SON CONTENTA CHE ABBIAMO DELLE CONVERGENZE IN COMUNE GRAZ LIVIO!! IN MERITO TI VOLEVO CHIEDERE SU FIRENZE CHE NUMERI HAI FORTI?? SEMPRE SE PUOI NN VOGLIO DISTURBARTI!
TI CHIEDO QUESTO PERCHE' VORREI METTERE UN AMBO CHE SIA FORTUNATO PER TUTTI QUI CHISSA'...

ALEX 77 ha detto...

buon giorno a tutti

DRACULA ha detto...

Buongiorno a tutti.Scusatemi se non entro spesso,sono ancora un po' frastornato.Vorrei fare una follia,giocare il 13/90 molto molto bene.Quali ruote mi consigliate? E per il mio povero ambo43/90 dove minchia lo devo giocare?Sto'completamente nel pallone.Se non dovessi entrare in questi giorni,vi auguro un buon natale pieno di serenità e amore.Vi abbraccio tutti 💗 💗 💗 💗 💗 💗

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 505   Nuovi› Più recenti»