google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/12/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/12/16

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
NAZ-GE: 53-3 / 53-4 / + 90
+ RIUNITA

UN SOLO AMBO SECCO DEL 90
PA-MI-NAZ: 90-23
AMBO TERNO 23-53-90

PA-FI-NAZ: 6-9-1-53-90  / 2-6-9-53-90 / 6-9-8-53-90

BARTALINI
2° COLPO
NAZ-CA-VE: 89-90
AMBO TERNO 43-89-90

AMBO DA RECUPERO
NAZ-NA: 81-20

NAZ-BA: 53-63 / 53-72
AMBO TERNO 53-63-72

BARTALINI E BRUNO
2° COLPO
NAZ-TO: 90-48-73

NAZ-RO: 8-90
AMBO TERNO 11-54-90

NAZ-TO: 11-90 / 13-90
AMBO TERNO 15-51-90

FI-NAZ: 25-85
VE-NAZ: 81-82

NAZ-BA: 18-44-53
NAZ-GE: 6-53-76
NAZ: 53-63-26

NAZ-MI: 17-56-76

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
CA-FI-NAZ: 90-51 / 31-11 / + 53
+ RIUNITA

PA-FI-NAZ: 90-21-40 / 90-41-53
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-15 / 48-51
TORINO ROINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-38
+ NAZ-TT

ROSANGELA E FIORELLO
BA: AMBATA 3 IN (1°,5° POSIZIONE)
BA: AMBATA 21 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 3-21
AMBI 19-55 / 30-33
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-30
AMBI 33-70 / 37-19
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
AMBO SINCRONO
VE-NAZ-TT: 40-66
AMBO E AMBETTO

NA: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-46 / 53-90
AMBO TERNO 53-63-86
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-58
AMBO TERNO 90-33-38
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
NAZ: 53-36 / 53-89
AMBO TERNO 6-17-53

MI-NA: 27-31
AMBO TERNO 27-31-58
NAZ-TT

CA-FI: 90-56 / 90-65
AMBO TERNO 51-54-90
+ NAZ-TT

fonte web

425 commenti:

1 – 200 di 425   Nuovi›   Più recenti»
Gioia ha detto...

Buonasera Publy sono la prima oggi dove siete tutti ancora a festeggiare domani tutti a dieta

carmela ha detto...

Buona serata a tutti ☺ ☺ ☺ ☺ ☺
Grazie Publy per la pagina nuova 😊 ☺ 😊 ☺ ☺ 😊

Gioia ha detto...

Ciao Carmela siamo le prime di spariti tutti

giovannact03 ha detto...

ciao gioia,carmela

Gioia ha detto...

Bari Cagliari 18 81
Bari Cagliari 85 58
da giocare con finale sette o settantina io aggiungo 67 76 voi mettete quelle che vi piacciono

giovannact03 ha detto...

si comincia domani con il lotto si accettano consigli

Gioia ha detto...

Ciao Giovanna

giovannact03 ha detto...

gioia il mio giorno di nascita è 7 con il 58 lo provo a giocare a ba-ca

Davide 22 ha detto...

Firenze

4/44😁😁😁4/40

20/4/40/44

VENEZIA

90/40

Si continua

Cagliari tt

90/30

Buone vincite

carmela ha detto...

Ciao Gioia mi sa che sono tutte a tavola ma tra un po arrivano la notte e' lunga 😛😛😛

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti
Basta mangia domani dieta 😜😊😘

carmela ha detto...

Ciao Giovanna 🙋🙋🙋

AdeAdelina ha detto...

Grazie Davide peccato ho giocato il tuo 8.80 e me lo sono persa su tutte..😤😤

AdeAdelina ha detto...

Buona serata a tutti, grazie publi 😙😙😙

Gioia ha detto...

Prova queste ambate escono veli ci quelle di prima Gianki ha messo il 57 il suo anno ha fatto ambo su Cagliari due estrazioni di seguito ti auguro che ti escono veloci anche a te

Gioia ha detto...

Davide io l ho giocato fino a giovedì anche a tutte sabato non l ho giocato ed è uscito ciao buona serata

Gioia ha detto...

Ciao Adele buona serata anche a te

Davide 22 ha detto...

CIAO GIOIA.. ADELE..
FINO CHE PROPONGO UNA PREVISIONE VA CONTINUATA.. SE VEDO CHE ALLUNGA TROPPO LA TOLGO
CIAO

Davide 22 ha detto...

CIAO GIOIA.. ADELE..
FINO CHE PROPONGO UNA PREVISIONE VA CONTINUATA.. SE VEDO CHE ALLUNGA TROPPO LA TOLGO
CIAO

Zikino ha detto...

Avete
90 sotto l'albero
Di Tiziana COD .899.14.71.00 😻😻🎄🎄💋

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI. ADELE GIOIA GIOVANNA DAVIDE ZIKINO CARMELA E TUTTI TUTTI 😘😘😘
SWMPRE GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘

Gioia ha detto...

Ciao Leila

francy ha detto...

Leilaaaa😊 buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso .Kiss 😉

carmela ha detto...

Ciao leila 😚😚😚

Luciana ha detto...

Ciao Leila auguri 🎄💖🎅👍😘 un saluto a tutti voi presenti e assenti grazie alla pubbl x la nuova pag.

giovannact03 ha detto...

ciao leila tt bene ? con il marito ti capisco anch'io ho dovuto aiutarlo in tt ancora adesso nn può abbassarsi neanche a togliersi i calzini

giovannact03 ha detto...

ciao luciana,franci,dracula,davide,zikino

AdeAdelina ha detto...

Ciao gioia 😚

AdeAdelina ha detto...

Ciao Leila che piacere leggerti 😙😙😙

DRACULA ha detto...

Ciao giovannact03 ciao a tutti.Sapete ho vinto la riffa con il numero 50 su Roma,il premio e' un pacco intero di gratta e vinci da 20 euro il Maxi miliardario,speriamo che ci sia un premio almeno da 500 euro.Domani seta ,alla fine del lavoro lo vado a ritirare🍀🍀🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti x giovannact03 se non e un disturbo ti avevo kiesto ieri se x favore potevi postare gli abbinamenti col 20 grazie

Unknown ha detto...

X giovanna tu stai giocando la regola del 90 b naz ma 89 e uscito a bari giusto e si deve giocare ancora

Unknown ha detto...

saranno almeno 149 euro. complimenti!

Unknown ha detto...

ciao Davide cosa pensi del 53 ?il lo sto giocando con il 17.

Unknown ha detto...

ciao Davide cosa pensi del 53 ?il lo sto giocando con il 17.

Gianky ha detto...

Buonasera amici miei....buonasera publy
Finito ora figli e amici se ne vanno...piatti pentole bicchieri mi reclamano......lavastoviglie aiutooooo
Gioia Giovanna Luciana francy Leila Adele Debora dracula Davide Maria zikino che bello risentirvi ......
Domani vinciamo parola di giancki

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gianky 😙😙😙

Mia.... ha detto...

Dracula ti auguro di vincere un buon 10.000,00€con i tuoi gratta e vinci !!!!!👏👏👏👏👏🎄🎄🎄🎅🎅🎅buona notte

Luciana ha detto...

Ciao Giovanna3 😘 un abbraccio Auguri di buone feste💖🎄🎅

Gioia ha detto...

Te fo vedere come escono ciao Gianki

Gianky ha detto...

Gioia hai visto i nostri numeri ..
La mia data e il famoso 12 17
PRESI
ORA PER ME DEVE CADERE O 85 O 55 A BARI

Gianky ha detto...

È uscito un terno in cadenza e la cadenza 5 per me si può ripresentare manu. .... clo..... ci siete

Davide 22 ha detto...

Ciao vicky penso che c'è il trucco e fanno cassa.. e che cassa ... state attenti...

Albachiara535 ha detto...

Buona serata Pubbly e a tutte e tutti del blog nessuno escluso
Belle le feste natalizie, ma che stanchezza ....i miei , i figli e cani al seguito non vi dico che mi aspetta domattina....povera me ....tra casa e fuori la Teresina (cioè io) dovrà sgobbare .....
Un saluto a chi ho riletto con piacere in pagina vecchia ... perdonate non faccio elenco la memoria a quest'ora già dorme .... vi do' la buonanotte, gli auguri a Luna e a chi si chiama Stefania,Stefano etc etc
Dolce notte Pubbly e a tutte e a tutti del blog .....

Davide 22 ha detto...

Ciao vicky penso che c'è il trucco e fanno cassa.. e che cassa ... state attenti...

Gianky ha detto...

Ciao albachiara buona notte

Gioia ha detto...

Gianki quel 17 12 49 e la data di mio figlio è uscita tutta intera l altra volta ho preso l ambo quindi non l ho più rigiocata ti ho messo le ambate inizio pagina le hai viste bar i Cagliari ho 85 58

DRACULA ha detto...

Non ci posso credere.Ho sognato mio padre,morto 6anni fa',vado all'ospedale per trovarlo,ma per il corridoio incontro mia madre che mi stringe dicendomi che lui era morto.Io a mia madre gli ho detto,vedrai non ci abbandonerà,ma ci porterà tanta fortuna.Mi sono svegliato per l'angoscia,e al buio della mia camera da letto ho visto benissimo questi 4 numeri: "1-19-23-53" questo è mio padre ci scommetto la mia vita.Li giocherò sulla Nazionale e tutte.....ed ho scritto subito sul blog per regalarlo anche a tutti voi❤

Gioia ha detto...

Grazie Dracula vedrai che ti aiuterà un signore che conosco doveva sposare il figlio non aveva soldi quella notte ha sognato suo padre gli ha dato quattro numeri so usciti una bella quaterna ti auguro la stessa cosa

Unknown ha detto...

Domani se mi peso minimo esce la scritta: salite uno slka volta ahahaha....Dracula i sogni si giocano a ba.ve..io fossi in te un euro ce lo butterei. .non si sa mai..buonanotte a tutti..

Leila ha detto...

Ma ciaooooo 😘😘😘

Unknown ha detto...

*alla

Leila ha detto...

Eh sì GIOVANNA proprio così 😘

Leila ha detto...

Ciao Luciana auguri di cuore a te 😘

Leila ha detto...

Francy 😘😘🐾

Leila ha detto...

Ciao Gioia 😘

Leila ha detto...

Ciao Gianluca 😘

Leila ha detto...

Grazie Dracula 😘

Gegoa064 ha detto...

Grazie Dracula. Mi piacciono quei numeri. Io li giocherò. Buonanotte a tutti. Gegia

Gegoa064 ha detto...

Grazie Dracula. Mi piacciono quei numeri. Io li giocherò. Buonanotte a tutti. Gegia

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti ❤ ❤ ❤

Gianky ha detto...

Dracula sono numeri numeri molto belli non lasciarli portali avanti anche se non dovesseRo uscire subito. ....Vinci vinci

COCCINELLA È IL 27
AUGURISIMI BUON COMPLEANNO
sono felice di essere la prima....mi ero segnata la tua data...

Buona notte a tutti
Spengo la luce......accendo i sogni

Davide 22 ha detto...

REGALO UN AMBATA X RECUPERARE UN PO DI SPESE.
NAPOLI 9

4/5 POSIZIONE PIÙ SEMPLICE
BUONE VINCITE..

Davide 22 ha detto...

REGALO UN AMBATA X RECUPERARE UN PO DI SPESE.
NAPOLI 9

4/5 POSIZIONE PIÙ SEMPLICE
BUONE VINCITE..

stella 74 ha detto...

Auguri Coccinella buon felice compleanno,io festeggero' il mio a fine anno ci togliamo solo 4giorni e chissà quanti anni Auguriii stella 74

Unknown ha detto...

Grazie mille. !

Unknown ha detto...

Tanti auguri coccinella! e so 50!io fra 2 mesi!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi . ..nessuno escluso . . Ben tornata Leila . . Un bacio grande . Grande Leila . . Luciana . . Gatta . . Anna .Vanda . ..Dracula . . Mimmo . . Che ci manca tanto . . Pool . .Davide . . Danilo . ..stupenda coccinella . ..Zikino . . Gobbi . ..vi auguro buona giornata . . Che sia una giornata vincente x tutti . . Vi auguro buone feste . .tutti . ..tutti

DRACULA ha detto...

Grazie Lory😊😊🍀🍀😊😊

francy ha detto...

Buona giornata a tutti voi del blog nessuno escluso, tantissimi auguri di un felice compleanno a coccinella e un in bocca al lupo per l'estrazione di stasera baci 😊

Micky ha detto...

Buongiorno a tt.
Coccinella tanti auguri x il tuo compleanno
LEILA carissima ben tornata ciao MICKY

fataturchina ha detto...

buongiorno a tutti!! tantissimi auguri di buon compleanno a Coccinellaa!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Natale è passato!!
aspettando il nuovo anno
speriamo che queste ultime estrazioni
ci portino un bel guadagno.😊

bang ha detto...

Buon compleanno Coccinella😊

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti...quando si sogno i morti si gioca bari...ma dovrest giocarteli anche sulle sue inziali

lilly... ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte 😃 Auguri 🎂 Coccinella 😊

AdeAdelina ha detto...

Grazie Dracula 😙

giovannact03 ha detto...

Buona giornata Debora scusa ho letto ora ..quelli del 20 sono CA .PA 20-12/20-22/20-58/20-76

giovannact03 ha detto...

Anche se è uscito 89 fa niente aspettiamo l'ambo

giovannact03 ha detto...

Buona giornata blog..Tanti auguri Buon compleanno coccinella

Susi 69 ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici

Susi 69 ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici

Unknown ha detto...

Auguri LUNA (scusa il ritardo)
Auguri COCCINELLA
E un salutone a tutti!
E come diceva Cristian de Sica :anche questo Natale .......chissà se qualcuno sa il seguito ?
CIAO !

Unknown ha detto...

Auguri LUNA (scusa il ritardo)
Auguri COCCINELLA
E un salutone a tutti!
E come diceva Cristian de Sica :anche questo Natale .......chissà se qualcuno sa il seguito ?
CIAO !

AdeAdelina ha detto...

Buon giorno a tutti, tanti auguri a coccinella rossa 🎂🍰🎂🍰🎂🍾🍾🍾

Luciana ha detto...

Felice giornata per tutti infiniti auguri di buon compleanno alla cara Coccinella🎂🎂 e a Leila voglio dirle BEN TORNATA FRA NOI UN ABBRACCIO DI LUCE PER TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!🎄🎅❤

Unknown ha detto...

Buongiorno, sconosciuto hai sentito Rosangela?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e.

AUGURI COCCINELLA,che sia il primo di 365 giorni SPECIALI.a🎂🎂

Luciana ha detto...

Giochiamoci a Ba e Naz 53/17 cosa ne pensate?

Unknown ha detto...

Buongiorno ☺
Tanti auguri COCCINELLA 🍾🎂🍰🍻🍸🍹🍰🎶🎵🎶🎵🎶🎵🌻🌺🌷⚘🌱🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Davide 22 ha detto...

AUGURI COCCINELLA 🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁

Davide 22 ha detto...

AUGURI COCCINELLA 🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁

Zikino ha detto...

AUGURI COCCINELLA 🐞 🐞🎂🎂🍾

ALEX.66 ha detto...

Auguri COCCINELLA Buon Compleanno ...

ALEX.66 ha detto...

Auguri COCCINELLA Buon Compleanno ...

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, tantissimi auguri a coccinella 🌹🌹🌹.

plasaplasaplaaa ha detto...

Franca cod. 899848450/0289298606 lo avete? Grazie

Zikino ha detto...

AVETE ULTIMO MINUTO DI TIZIANA ?

plasaplasaplaaa ha detto...

2 ambi secchi del signor. Cesare E di flora di Franca cod.899848447/0289298602

gemini ha detto...

Buongg...popolo dei numeri..Elisabetta Ely sembri un fantasma con quella foto..uuuuuuuu

frank ha detto...

auguri coccinella

matteo ha detto...

Nessuno a ambata di Marco grazie

gemini ha detto...

Auguri Coccinella

Vicky ha detto...

Una buona giornata a tutto il blog.
Innanzitutto Buon compleanno Coccinella rossa sempre molto gentile e disponibile ti auguro di cuore ogni bene.
Per Dracula ti ringrazio per voler condividere con noi i tuoi numeri personali, sei molto altruista,mi auguro che portino fortuna a tutti e se cosi' sara' preparatevi gente perche' dovremo fargli un bel regalo.
Per Leila finalmente sei tornata so che hai avuto parecchio da fare come crocerossina spero che ora vada un po'meglio tantissimi auguri ed un abbraccio.
Per GATTA VIVIANA e GRAZIA ROSSONERA
dispensatrici di allegria ciao non cambiate siete una bella triade.Un mondo di auguri.
Per MANU e Snippyna le mie traduttrici personali,un caro saluto e un isola di auguri."ta segamentu e conca" e' la prima frase scritta sul mio quaderno di Sardo;la seconda sara' "TIARRORI MANNU"
Non appena me la tradurrete.
Per Felsinea Gianky Gioia Antonella pit Sergio Carmela Davide Bang Giorgia Palermo Lucio Piera Stentella Gabriella Gaspari Albachiara Zikyno Gilbert Alex Costantino Loddo con il suo zio porco
Bruce Lee Micky Giovanna act e a tutti gli amici dispensatori di consigli un grande ringraziamento e un milione di auguri. Ciao a tutti nessuno escluso

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Ultima estrazione vinto il 5 a Bari peccato che nn si è abbinato x un punto in +o- comunque è uscito prima il mio 5 che il 53 alla Nazionale come avevo scritto.
Ora vi regalo un'altra Ambata x recuperare le spese del 53.

Nz 4 ambata se volete aggiungere il 53 x ambo spesso si abbina con i numeri di finale 3.
Uscirà prima il 4 oppure il 53?
Staremo a vedere 😂😂😂😂😂
Ciao Danilo ho letto che anche tu vedi il 53 in 2/3 POSIZIONE.
Ciao GIOBBE Snippyna Clo Giovannact03

DRACULA ha detto...

Ciao Vicky,speriamo.Siamo tutti nella stessa barca.Poi non tralascio il 43/90 e il 13/90🍀💋😊❤

Unknown ha detto...

Vi ringrazio tutti tutti tutti di cuore 😘😘 siete troppo buoni spero x chi gioca la mia data esca un terno e che stasera siamo tutti vincenti grazie ancora a tutti bacioni 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

LUCIO C. ha detto...

AUGURI A COCCINELLA DUE AMBI ROMA TORINO 8-38/ 8-83 BUONA GIORNATA AMICHI

cettina 53 ha detto...

Tanti auguri a coccinella voi compleanno 🌹💋e Bentornata Leila.un mondo di pace amore e serenità a tutti.Auguri.👏💕💋💋

milan ha detto...

torti chiamata unica 899121413 grazie a chi lo posta

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti e buongiorno a te cara Publy

come vi sentite stamattina tutti bene ? io no ! non riuscivo ad allacciare le scarpe ho più pancia che anima, da stasera minestrina ahahhaahah

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI (per il 27.29.31 dicembre)

NAZ. TT 53.36 / 53.89 / 6.17.53

MI.NA.TT. 27.31 / 27.31.58

CA.FI.TT 90.56/ 90.65 / 51.54.90



Eva ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI BARI TORINO AMBO SECCO 90-66 X TERNO IL 50 a MILANO TORINO 90-28 AMBO SECCO X TERNO IL 33 NAPOLI NAZIONALE 90 -52 X TERNO IL 51 TORINO 90-66-50 -28-33 X TERNO QUATERNA E CINQUINA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tanti auguri COCCINELLA 🍾🎂🍰🍻🍸🍹🍰🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞


Buongiorno a tutti. ...........

Unknown ha detto...

Dracula i numeri che hai sognato sono molto buoni pensa che l'unico ambo che io sto giocando con il 53 alla nazionale è 53-19 speriamo bene ciao grazie ❤

Unknown ha detto...

X Dracula
Io a Bari Napoli Palermo ho
21-41-43-90

viviana ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno cara amica in questo lungo viaggio della vita ti auguro di cogliere la felicità nelle cose che più desideri! ☆...☆. ..☆

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti/e avete già andate sulla bilancia? Io là mia gli ho nascosta meglio non pesarsi. Faccio un auguroni a Coccinella di buon compleanno. Ciao Leila sono piccola Gianluca è mio marito.

Il ho un sogno fatto ieri se qualcuno vuole dare una occhiata, sognato che cercavo un bagno per fare là pipì ma erano tutti sporchi allora non facevo al water ma dentro di un contenitore,qualcosa in plastica e riempivo. In bagno c'era tanta gente, quando guardavo avevo il bagno senza porte. Uscivo e fuori era tutto sporco di cacca e dicevo come si fa a fare per terra, qualcuno rispondeva che doveva essere qualche bambino ad aver fatto.

publicità ha detto...

auguri di buon compleanno coccinella

viviana ha detto...

Ciao Dracula

non sono una esperta di sogni e quindi è meglio che una VERA esperta dei sogni ti sappi snocciolare il significato, secondo me però non c'entra niente i numeri che hai visto appena sveglio.
Io cercherei il significato del messaggio del sogno, considerando che sei stato male?
Forse un cambiamento forte della tua vita?
O mi sbaglio?
Forse il passato è passato ma con sacrificio e dolore poi alla fine risolverai?
Sarà questo il significato del sogno?
Cerca dentro di te il significato...
Lascia stare i numeri! Che spendi e basta...

Un bacio
se puoi rispondimi presto....♡

Sole ha detto...

Ciaooo Publi e Buongiorno a tutti.... e tanti auguri a Coccinella, chi ha possibilità di prendere tutto riepilogo di Romeo Torti...? Anche con le posizioni....e pubblicare.... chiama tanto il 90 su Roma.... chi può chiamare il nr è 899121413.. grazie e una buona giornata a tutti

Sole ha detto...

Ciaooo Publi e Buongiorno a tutti.... e tanti auguri a Coccinella, chi ha possibilità di prendere tutto riepilogo di Romeo Torti...? Anche con le posizioni....e pubblicare.... chiama tanto il 90 su Roma.... chi può chiamare il nr è 899121413.. grazie e una buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

GEMINI io non ti conosco,non sono l'unica ad avere in bianco e nero.. ma proprio la mia sembro un fantasma?? 😂😂 metti la tua,sara' senza dubbio migliore !!

Buongiorno PUBLY GATTA ALBACHIARA DRACULA GIOVANNA GIANKY GIOIA FELSINEA PAOL VIVIANA ZIKINO PAOL ITALO DANILO SERGIO DAVIDE LEILA 💋 a TUTTO IL BLOG.

sconosciuto ha detto...

Rosangela e Fiorello per loro stasera non esce il 53 sulla nazionale bari ambata 3 1e5 pos bari ambata 21 3 pos ambo 3-21 bari ambi 19-55/30-33 Cagliari e Firenze ambata 90 3e5 pos ambo 90-30 Cagliari Firenze ambi 33-70/37-19

Mia.... ha detto...

Tantissimi auguri a coccinella per il suo compleanno e grazie tante a Dracula che ci ha regalato liquori suoi numeri io li giocherò anche al 10eLotto di ogni 5 minuti più volte grazie grazie buona fortuna ma tanta a tutti

Wilmot63 ha detto...

Buongiorno,
Posto le mie previsioni
CA amb.70 70-30 70-3 70-10 70-90
Fi amb.10+90-46
Mi 23-35
Ve 17-90
NAZ.81-15-51-90
NAZ. Amb.46+76-53

Saluti a tutti

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!
TANTI AUGURI COCCINELLA!!!!!!!

soleluna ha detto...

tiziana ultimo minuto nz ge 53-3---53-4--+90---avete roberto marino e nicolas grazie

Unknown ha detto...

COccinella auguri auguri per il tuo compleanno 🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁

Un saluto a tutti i componenti del blog

marilena ha detto...

Bgiorno e tnt auguri di B Natale e Felice Anno Nuovo . Tnt auguri a Coccinella : la t data è 27/12/... e dv si gioca ?

sergio62 ha detto...

Auguri Coccinella
Ciao Elisabetta Ely

Unknown ha detto...

Ringrazio nuovamente tutti grazie grazie ricordo la mia data x chi non là presa

Cagliari Torino tutte
27-12-66 x m'è potrebbe pagare

Ancora grazie di cuore 💖 a tuttiiiiiiiii

sergio62 ha detto...

Ca Ve 14 41 46/ 14 41 47/14 41 33/
14 41 34
Se volete aggiungere il 90.

Na Ge 34 43 90
Ca Ve 11 19 41 14 90
Pa Ro 48 84 90

DRACULA ha detto...

Ciao Viviana,non saprei che dirti.L'unica cosa che posso dirti e che nel sogno ho rivissuto il dolore della sua perdita.Adesso,fisicamente e psicologicamente sto' bene,e' un capitolo chiuso.Ti abbraccio Viviana e grazie😊❤💋

DRACULA ha detto...

Ciao Elisabetta😊

Gioia ha detto...

Auguri Coccinella sono appena tornata ho giocato i numeri e non avevo ancora guardato il blog ho giocato a Torino 27 66 90 e adesso ho visto che l hai messo tu sarà una coincidenza ancora tanti auguri ti auguro che ogni tuo desiderio si esaudisca in questo giorno speciale per te un bacione

Gioia ha detto...

Ciao Elisabetta

Delfino ha detto...

Buona giornata a tutti compresa Publy auguri a coccinella sempre gentilissima con tutti mi scuso con coloro che hanno compiuto gli anni in questi giorni auguri in ritardo

Unknown ha detto...

Cosa pensate del 53 alla nazionale 53alla nazionale?

Unknown ha detto...

Grazie mille! Sei un tesoro!

fiorina ha detto...

Bongiorno a tutto blog buon pranzo tutti ciao .
Buon pranzo Pubblicità

AdeAdelina ha detto...

Ciao Assunta Vescera Mimmo ti manda un grande bacio affettuoso.

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI TANTI AUGURONI COCCINELLA BUON COMPLEANNO QUALCUNO HA TORTI GRAZIE

Unknown ha detto...

Buongiorno blog tantissimi auguri di Buon compleanno Coccinella 100 di questi giorni...

giovannact03 ha detto...

ariciao a tutte/tutti faccio un giro di saluti se la memoria mi aiuta,ciao sergio visto il 5 peccato nn si è abbinato,ciao silvano,albachiara,beatrice,elisabetta ely,leila,gabriella come stà tuo marito ?ciao gatta,clo,bang,grazia,orsetto,danilo vinto al 10 e lotto,paol,hanry,dracula,luciana,vicki,manu dove seiiiiii,snippyna,gianky,gioia,stella,agostino-lucia,agata63,francy,francy55,mpia,luna,gemma,viviana,davide,brucee,mony,zora,mamy,turchese,babayaga,anish,marilena,sole,soleluna,lucia spini,annamaria,antonella pit,pp,wilmo,loryacquario,piccola,pisolo,alex77,alex66,patty,ema,costantino noi a natale porceddu arrosto fatto allo spiedo nel camino,mila,cettina,lucio c,sconosciuto,giorgia,giorgia micu,frank,gemini,plasaplasa,domenico,anna vadi,anna galessi,susy,adele,rosybianconera,rosy66,giallosole,zikino,maria,rosy juventina,debora,lilly,lalla CMQ TTTT CI HO PROVATO

patti ha detto...

tanti auguri a Coccinella

giovannact03 ha detto...

ciao fiorina,emanuela carofalo,tatina,giobbe,tammi,pasquale,michele ....BUONA GIORNATA PUBLICITà

Unknown ha detto...

Ciao buona giornata a tutti. X

Unknown ha detto...

X Coccinella66 tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 💰 🎁 🎉 🍷. Scusa ma tua data quale mi manca un pezzo. Buone vincite a tutti

Isa62 ha detto...

Ciao soleluna ultimo minuto di tiz e completo grazie a detto qualcosa tiz grazie mille♡♡♡♡♡

francy ha detto...

👏👏👏 brava ti sei ricordata di tutti questi nomi io non ho questa memoria grazie per aver salutato anche me . Bacio

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova...e non so come funziona ...io gioco solo il 10 e lotto perché sono sfortunata cosa mi potete dire di numeri da giocare???grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova...e non so come funziona ...io gioco solo il 10 e lotto perché sono sfortunata cosa mi potete dire di numeri da giocare???grazie mille

DOROTEA ha detto...

TANTISSIMI AUGURI A COCCINELLA

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, grazie a Giovanna per i saluti. Grazie anche a Viviana, anche se mi prende in giro citando il mio titolo professionale, che durante le vacanze vorrei dimenticare, anche se mi aspetta al varco una montagna di compiti da spulciare.
Antonella, "Anche questo Natale...se l'amo tolto dalle palle".
Grazie Dracula per aver voluto condividere qualcosa di intimo e toccante. Fammi sapere com'è andata con i grattini.
A tutto il blog un bacio grande.

Babayaga ha detto...

Io mi permetto di ricordare I numeri 5o più 5o di ba, grazie Felsinea.

piera stentella ha detto...

Giorno blog! David ho puntato il tuo 9 a Napoli!!! E gioco questa quartina sempre a Napoli 9 81 20 90 na tt!!!! Ciao a tutti!!!!!

Unknown ha detto...

Salve avete Corrado con il 53

EMA ha detto...

Buongiorno blog...

Buon compleanno COCCINELLA E LEILA....
Scusate se sono in ritardo...ma guardo poco il blog...mancanza di tempo....
speriamo di chiudere l anno in bellezza .
qualche soddisfazione non farebbe male ..
✌😉buona giornata a tutti....

Leila ha detto...

Ciao Micky cara 😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Luciana ... sempre di cuore ❤️

Leila ha detto...

Ciao Vicky grazie di cuore ❤️

Leila ha detto...

Ciao CETTINA cara 😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Piccola un bacione a te e Anna 65 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao tesoro Ely una leccatina da Emy 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Giovanna cara 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Ema cara un bacione 😘😘😘

Gilbert ha detto...

Auguri di buon compleanno :)

Leila ha detto...

AUGURIIIIIII COCCINELLA 🐞 😘😘😘🎂🎂🎂

Unknown ha detto...

Lasciate stare Corrado e compagni sono falsi con le vincite

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio secondo me anche che lo giocato non esce il 53 speriamo di si

rosybianconera ha detto...

Buongiornooo raga nn ho il coraggio di salire sulla bilancia Ahahhh già di mio andavo al massimo 😩😩😩tanti auguri Coccinella Il lotto mi sta dando tante delusioni e perciò dico grazie a Dracula per il suo sogno kissa ke porterà 1 po di fortuna a tt noi 1 bacione Giovanna grazie sempre per i tuoi saluti sei sempre molto cara. Grazia RN dopo il colpaccio ai rigori datevi na calmata ok??? Ahahhh ciao mia dolce Clo 1 abbraccio per la tua mamma. Gattina mia passate bn le feste ?? Soeto di si. Buon pomeriggio a tt e in bocca al lupo per stasera

ALEX.66 ha detto...

Dracula grazie per i numeri... anche per me sono buoni.....ti auguro tanta fortuna ....un saluto a tutti ...ma proprio tutti ... tutti ....GATTA ormai la mia bilancia segnala il mio peso a tre cifre !!! Menomale che sono alto 1,84 ....il mio abbraccio devo dire che è ORMAI colosssssAlex ....quindi riesco a prendervi tutti ...grazie per i saluti ...Vicky ...Giovanna ...baci baci ....

mony ha detto...

Buon pomeriggio a tutti giorni impegnativi infatti oggi mi ritrovo a letto con l influenza tanti auguri coccinella io mi rigioco a Bari il 39 50 78 e il 55 23

Unknown ha detto...

Cosa dite sul 53 avete abbinamenti buoni

soleluna ha detto...

x isabella a me l'hanno passata cosi quindi non so ,in piu' posso postarvi sempre di tiziana solo ambo secco del 90 pa-mi-nz-90-23 +53----pa-fi-nz-6-9-1-90-53/ 6-2-9-90-53/ 6-9-8-90-53---questo non so se era con l'ultimo minuto-potete postare torti o roberto marino

sergio62 ha detto...


Mi.Pa.Ro.To.Ve.Nz TT
90.54 Ambate è ambo

matteo ha detto...

Chi a Veronica grazie

manu ha detto...

buonpomeriggio.. a tutti.. !!.. la vigilia di natale hanno investito.. il mio cagnolino... un pezzo di m.... che tra l' altro non si e' neanche fermato.. tanta paura... per me e' come un figlio.. ma per fortuna niente di grave... e' stato molto molto.. fortunato....!!!!! AUGURI A COCCINELLA... BUON COMPLEANNO....!!!

manu ha detto...

PS. gemini... a me eliasbetta ely... sembra un angelo... altro che fantasma...!!!! e' bellissimaaaaaa....... ma ce vedi....??????...hihi..

Unknown ha detto...

Buon compleanno Coccinella🎂🎁🎂

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio auguri coccinella ... X Davide22 ma è ancora da giocare8-80? Mi consigli un bell ambo forte da giocare? Grazie buona giornata a tt

mony ha detto...

Manu grazie a dio sta bene

Unknown ha detto...

Gabriella hai preso 892222 di casalotto grazie

milan ha detto...

TORTI CHIAMATA UNICA 899121413 GRAZIE A CHI LO POSTA

Unknown ha detto...

Vi passo ultimo minuto maia r magilla 90 519041.53ca FI nazionale

giobbe81 ha detto...

bari 6.16.78+21.85...4.80.90+21.85...5.66.77+21.85
nazionale 7.33.53...1.53.90...4.19.53...38.53.88
ciao

Unknown ha detto...

Ciao a tutti il blog

gemini ha detto...

Non avevo mai fatto caso alla sua foto..e quando l ho vista mi ha dato subito l impressione di una morta..quelle foto da cimitero..è stata la mia impressione non me ne volete..Cmq Elisabetta se metto la foto senza dubbi sono il più bello del reame..meglio non mettere poi gli altri diventano gelosi.

manu ha detto...

CIAO MONY... SI ..!!.. grazie a dio... mi dispiace per la tua influenza....!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAOOO MILAN *** IO INTER *** ROMEO TORTI del 27.12.2016 AMBO SINCRONO VE.NAZ. TUTTE 40.66 giocare anche ambetto. NAPOLI ambata 53 in 1 e 3 posizione con 46.90 e 53.63.86 ROMA ambata 90 in 1 e 3 ambo secco 90.58 e 90.33.38 Un saluto a titti.

manu ha detto...

DAI .. GEMINI.. METTILA COSI' CI INNAMORIAMO.. TUTTE....!!!!!

manu ha detto...

...SABATO HO VINTO.. COL 5 A BA.. DI SERGIO.. MI PIACEVA... ALMENO CI RIGIOCO..... OGGI.. 90 A TO... CON ... BHO????

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti..

Buon compleanno Coccinella!!!

Un saluto a tutti ..faccio qualche nome se la memoria mi aiuta...Ema Gatta Clo Giovanna Carla Leila Bang Grazia Zikino Silvano Emy Albachiara Gabriella Monica Mamy Elisabetta Lucio Gemma Dracula Giobbe Sergio Paol Anish Turchese Davide Danilo ben tornato ..memoria finita..insomma a tutti!!!...

LUCIO C. ha detto...

PUBLY. SE LA VISITA NON MI INGANNA GATTA A SCRITTO 6- 17- 53 GATTA SE NON SBAGLIO È 53-86 NON 36 CONTROLLA BENE

Rosi66 ha detto...

Auguri vivissimi Coccinella e ricambio con un forte bacio Giovannacton3 per essersi ricordata di me!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 425   Nuovi› Più recenti»