google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/12/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/12/16

TIZIANA
AMBO DELL FELICITA' DEL 90
MI-NAZ: 90-33
AMBO E AMBETTO

ULTIMO MINUTO SERIE ORO
NAZ-BA: 87-21
ABBINAMENTI 85-71-90-53

FRANCA
CHIAMATA UNICA
AMBO DI SIMONE
MI: 72-45
+ NAZ-TT

FI: 21-10 / 21-17
AMBO TERNO 12-21-90
+ NAZ-TT

PA: 5-53-16
+ NAZ-TT

VE: 3-53
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-31
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-88

ROSANGELA E FIORELLO
NAZ: AMBATA 7 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 7-70

NAZ: 2-20

CA: AMBATE 1-66 IN (1° POSIZIONE)
NAZ: AMBATE 1-66 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 1-66

CONTINUARE
NAZ: 46-64 / 54-57

FABIO ROGNONI
AMBATA RECUPERO
PA: AMBATA 77 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 77-10 / 77-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
NAZ. AMBATA 53
AMBO TERNO 8-53-90

VE: AMBATA 2
AMBI 2-52 / 2-72
AMBO TERNO 2-52-72
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90
AMBO 90-61
AMBO TERNO 21-51-90
+ NAZ-TT

AMBO SECCO DEGLI AUGURI
BA-CA: 32-73
+ NAZ-TT

SUPER TERNO CAPODANNO
TO-VE: 18-28-44
+ NAZ-TT

SPACIALE ROMA
RO: AMBATA 5
AMBI 5-61 / 5-70
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-81
+ NAZ-TT

BA: 13-31
ABBINAMENTI 21-55-85

fonte web

466 commenti:

1 – 200 di 466   Nuovi›   Più recenti»
mony ha detto...

Buona serata a tutti e grazie publy per la pagina nuova

carmela ha detto...

Buona serata a tutti 😊 😊 😊

BEATRICE ha detto...

Buona sera...
Ciao Publicita Grazia Silvano Laila Patty Fiorina Gabriella Giovanna Luciana Sergio
Tanti Auguri di un Felice 2017 !

Alex14 ha detto...

Buona serata e auguri di buon anno a tutti sperando che finisca con una buona vincita e un felice inizio di anno 🎄🎄🎄🎆🎆🎇

Rosella 23 ha detto...

Buonasera ATUTTI GRAZIE MILLE X LA PAGINA NUOVA PUBBLY
T A N T I A U G U R I A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BUON ANNO SIATE FELICIIIIIIIIIII
VI AUGURO UN MONDO DI FELICITA' A TUTTIIIIIII e grazie mille di tutto x quest'anno trascorso insieme a Voi
ciaooooooooo a Leila, Gatta Davide22 Paul , BRuce , Felsinella Coccinella , e tuttiiiiiiiiiiii dalla A alla Z
Un saluto particolare alla padrona di casa augurissimmmmmmmmiii

Unknown ha detto...

Ciao a tutti .mony carmela leila Giovanna clo coccinella nessuno escluso un grosso abbraccio vi auguro un nuovo anno ricco di salute serenità. Buon anno

Unknown ha detto...

Ciao Rosella Alex Beatrice. Auguriiiii

Unknown ha detto...

Auguri alla padrona di casa ..E grazie xla nuova pagina..

BEATRICE ha detto...

Grazie Anna Buon 2017 anche a te 😘

Davide 22 ha detto...

Bari ambate 84/86

Ca fi

90/45/😊😊90/60

Napoli

80/8😊😊5/50

Le vecchie giocate niente
Solo queste

Davide 22 ha detto...

Bari ambate 84/86

Ca fi

90/45/😊😊90/60

Napoli

80/8😊😊5/50

Le vecchie giocate niente
Solo queste

Zikino ha detto...

AUGURI A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLICITA XLA PAGINA 💋😘

francy ha detto...

Buona serata a tutti e grazie a publy per la pagina nuova 😊

Occhi verdi 68 ha detto...

Buonasera...VI AUGURO UN SERENO 2017 a tutti voi

soleluna ha detto...

un buon 2017 a tutto il blog-----avete le previsioni di rosangela e cosa dice del 53 un grazie infinito

fiore ha detto...

Rosangela dice di no per 53

leon ha detto...

Franca chiamata unica
72-45 mi ambo di simone
Fi 21-10/21-17
Fi 90-12-21
Pa 5-53-16
Ve 53-3
Buona serata

lilly... ha detto...

Buona serata grazie per la pag nuova

sergio62 ha detto...

Ciao Beatrice

leon ha detto...

Inserisco una mia previsione
Mi na
17-83-33-39
Ambo e terno
Per domani sera

Zikino ha detto...

QUALCUNO HA PRESO
AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 53 DI TIZIANA ??🐞🐞🍀🍀🎄🎄🎄

carmela ha detto...

Ciao Anna

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Bari-Torino 5 Ambata
5-3/5-1/5-62/5-9/5-8/5-90/

Nazionale 4 Ambata
4-90/4-53/4-17/4-6/4-8/

Uscirà prima il 53 alla Nazionale ho il 4 ?

STAREMO A VEDERE 😂😂😂😂
Ciao Gioia Gianky GiovannACTO3 Giobbe

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri a tutti e sia un anno di buona salute e che la fortuna venga grazie leon 🍸🐞

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tuttissimi
MANU AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Mia nuora ha sognato che c'era un attentato a Milano isis

soleluna ha detto...

grazie fiore ma allora qual'e' la previsione della nz che dava oggi e faceva vedere il 53 grazie x la risposta e se vuoi x la previsione auguri di buon anno ciao

ALIGUE' ha detto...

stavo leggendo che Vicky sta sotto al sacromonte Leila alla malpensa e io a metà strada......che piccolo il mondo

Spini Lucia ha detto...

Buona serata a tutti!!!!!!!!!!
Sono ancora a letto con febbre!!!!
Che barba non passa più
Ci sentiamo domani per gli auguri!!!!ciaooo un grosso abbraccio a tutti!!!!

manu ha detto...

GRAZIE ..MONICA..ALIGUE'..SERGIO62........ GRAZIE.. PUBLY...I TUO AUGURI NON ME LI ASPETTAVO... GRAZIE... A TE...E AL TUO MERAVIGLIOSO E UNICO....BLOGGGG!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

grazie pub x la pag nuova gentilissima .....un bacio


AUGURI X IL NUOVO ANNO SPERO CHE PORTI SALUTE LAVORO E PACE NEL MONDO
NE ABBIAMO TANTO DI BISOGNO ....TANTA TANTA SERENITÀ 👍👍👍👍

Unknown ha detto...

tanti auguri di buon anno a tutto il blog.stanotte ho sognato tanti carciofi qualcuno può smorfiarmelo.grazie

Gioia ha detto...

Ciao Davide ho visto che hai qualche numero uguale al mio io ho
Bari Firenze 86 68 ambate
Bari Torino 84 48 ambate che si possono giocare anche in lunghetta come martedì hanno dato il terno alla nazionale

Gioia ha detto...

Ciao Sergio

Gioia ha detto...

Ciao Publy buona serata e buon anno a tutti ve li faccio adesso perché domani lavoro

Gioia ha detto...

Gianki le ambate di Bari e Cagliari sono rimasti 85 58 gli altri so usciti tutti per quelle nuove bisogna aspettare che escano i numeretti a bari

fiore ha detto...

soleluna adesso i n non li ho perché il regisrato lo ha preso la mia amica domani matt me li faccio dare

piera stentella ha detto...

Grazie Leon! Curiosita' vedo che giochi Milano Napoli ruote che mi piacciono molto! Aggiungerei il 90! 17 83 33 39 00 mi nap tt che ne pensi?

sergio62 ha detto...

Ca Ve 14 41 46/ 14 41 47/14 41 33/
14 41 34
Se volete aggiungere il 90.

Na Ge 34 43 90
Ca Ve 11 19 41 14 90
Pa Ro 48 84 90

Davide 22 ha detto...

Ciao GIOIAIA ...
SI 86. 84 SONO DUE AMBATE CHE ASPETTO A BARI.

piera stentella ha detto...

Sera blog! Mia minestrina 27 37 86ba tt se volete potete abbinarci i ritardatari di Bari!
Notte letto presto domattina mi tocca rialzarmi presto poi co sto freddo brrrrrrr

las vegas ha detto...

nazionale e tutte 53-13, 53-63 Queste previsioni me le sono fatte inviare dal sito www.lottoroulettestudio.com

Sissi ha detto...

Ciao a tutti scusate la mia assenza faccio tanti auguri di buon anno a tutto il blog

mony ha detto...

Ciao Anna vadi

leon ha detto...

Penso che il 90 sia otiimo su mi na vedo che tiziana da su mi 90-33 quindi ok! Ciao Piera approfitto per farti gli auguri di un 2017 pieno di vincite !!! *************

mony ha detto...

Buona notte a tutti a domani per ultimo dell anno

sconosciuto ha detto...

Fiorello e Rosangela per la 54ma volta per loro non esce il 53 sulla nazionale ambata forte 7 2e5 pos sulla nazionale ambo 7-70 giocare sempre nazionale 2-20 tecnica del 69 quando esce il 69 su qualsiasi ruota giocare sulla ruota dove è uscito le amate 1-66 la tecnica è da mettere in gioco da sabato sulle ruote di Cagliari e nazionale a Cagliari consigliano la 1 pos per le ambate sulla nazionale la 3 pos Fiorello e Rosangela consigliano di portare avanti il servizio di giovedì sempre su nazionale giocare ambi 46-64/54-57 Fabio Rognoni tecnica ultima estrazione del mese prendere il quarto numero di Bari moltiplicare per 41 il risultato è l'ambata da giocare in 1e5 pos sulle ruote di Genova Milano per il primo abbinamento si prende il primo estratto di bari a cui si somma il 29 il secondo abbinamento si prende il quarto estratto di Firenze a cui si somma il 25 Fabio Rognoni ambata recupero Palermo 77 3e5 pos ambi 77-10/77-90

leon ha detto...

Sono andata a vedere sul web sognare carciofi significa ostacoli lungo il percoso della vita e il numero associato è il 58.....ma io credo che porti bene nel lazio si usano mangiare i carciofi per pasqua vista la loro bontà è tradizione e ben augurante

fiorina ha detto...

buona serata Pubblicià e tutto blog tantissimi auguri buon anno tutti e famiglie
auguri BEATRICE buon anno buona notte tutti

Leila ha detto...

BUONA SERA A Tutti E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO ANNA VADI CARA 😘😘

Leila ha detto...

ROSSELLA 😘😘😘🍾🍸

Leila ha detto...

CIAO BEATRICE 😘🌹🍾

mony ha detto...

Sconosciuto ma sta Rosangela e fiorello azzeccano le altre previsioni che danno?

lilly... ha detto...

Buona notte 😊 sogni d'oro e Auguri buon 2017 a tutti e tutte

francy ha detto...

Ciao Anna attentato porta il 50 nella smorfia napoletana se ha preso paura 90 io farei 50/90 Milano Nazionale e tutte vedi tu. In bocca al lupo 🐺 😉

Claudia ha detto...

buonasera a tutti grazie Publy per la pagina nuova....Felsinea..come stai? se puoi entra nel blog .. se no ti faccio tanti auguri di Buon Anno e che quest anno ci porti un po' di fortuna ...saluti

Unknown ha detto...

Buon 2017 a tutti

Vicky ha detto...

Leila ciao se agiti la stampella fuori dalla finestra forse faccio in tempo a vederti pero' mettile una lucina mi raccomando

francy ha detto...

Significato; una lettera o un avvenimento cambieranno la vita del sognatore.😉

Unknown ha detto...

L'assenza prolungata di felsinea mi preoccupa..spero non sia successo niente di grave...buonaserata a tutti...domani giocherò i numeri di Davide e qualcos' alyro che me garba.. non sapendo dove va il 90 riprovo torino e palermo..speriamo va..ciao ciao

Unknown ha detto...

*altro

Gioia ha detto...

Auguri Manu

Leila ha detto...

😂😂😂 quasi ci proviamo 😘😘

Leila ha detto...

Che eleganza il tuo pelosetto col papillon 😘

Wilmot63 ha detto...

Bari Naz amb.84+32-23
CA amb.70+3-30-10-90
Fi 10-30
Mi amb.31+16-61
Ve 16-66
Naz.amb. 2+88-78-65-45

Buona notte a tutti

Wilmot63 ha detto...

Bari Naz amb.84+32-23
CA amb.70+3-30-10-90
Fi 10-30
Mi amb.31+16-61
Ve 16-66
Naz.amb. 2+88-78-65-45

Buona notte a tutti

Legenda ha detto...

auguri a tutti buon 2017 nessuno escluso ciaooooooo🎅🎅🎅🎅🎅

Susi 69 ha detto...

Buonasera amici vi mando i miei migliori auguri per un 2017 spumeggiante e un pensiero speciale a chi soffre per svariati motivi agli emarginati agli anziani e soprattutto alle persone speciali.io ho un figlio speciale Nikolas che è la mia ragione di vita il mio pilastro e la mia forza il motivo per il quale mi alzo la mattina e sorrido alla vita!grazie amore mio per avermi insegnato a vivere senza pregiudizi e senza menzogne. Questo messaggio lo voluto trasmettere a tutti gli amici del blog per ricordare a tutti che la vita è un dono meraviglioso e va vissuta a 360gradi sempre comunque e in ogni caso.auguri amici di cuore

Susi 69 ha detto...

Buonasera amici vi mando i miei migliori auguri per un 2017 spumeggiante e un pensiero speciale a chi soffre per svariati motivi agli emarginati agli anziani e soprattutto alle persone speciali.io ho un figlio speciale Nikolas che è la mia ragione di vita il mio pilastro e la mia forza il motivo per il quale mi alzo la mattina e sorrido alla vita!grazie amore mio per avermi insegnato a vivere senza pregiudizi e senza menzogne. Questo messaggio lo voluto trasmettere a tutti gli amici del blog per ricordare a tutti che la vita è un dono meraviglioso e va vissuta a 360gradi sempre comunque e in ogni caso.auguri amici di cuore

Vicky ha detto...

Leila 🔊 dove sei? Sto guardando ma non ti vedo

Leila ha detto...

😂😂😂 non ce la facciamo
Così 😂😂

Vicky ha detto...

Va beh ci proviamo domattina ciao buona notte e sogni d' oro baci

Gianky ha detto...

Buonaserissima!!!! A tutti a publy
Vichy Leila anch'io sono delle vostre parti su quel ramo del lago di como il paese di "Renzo e Lucia " dei promessi sposi
Ciao gioiaaaaaa manu bella un kissss
Sei a festeggiare
Susi69 bellissimo il tuo messaggio
Costantino io penso che domami il 90 lo vediamo. ... su una delle due ruote che hai detto
Mony giovannact03 domani saremo vincenti

Gianky ha detto...

Ciao Sergio vista l"ora oggi saremo vincenti AUGURI

Vicky ha detto...

Ciao Gianky a bene quello che volge a mezzogiorno bei posti ti faccio tanti auguri di buon anno e di tanta fortuna mi sa che ne abbiamo tutti bisogno un abbraccio ciao

Gianky ha detto...

Grazie viky sia anche per te e famiglia un anno di serenità salute e prosperità

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TE CARA. 😘😘😘

Leila ha detto...

Bello... allora domani gli frego tutte e due le stampelle per i segnali. 😂😂😂

BUONA NOTTE A TUTTI 😘😘😘
CIAO PESCIOLINAAAA 🐬❤️

Leila ha detto...

DRACULA, LA MIA AMICA GIULIA VEDE IL TUO AMICO 43 a PALERMO E ROMA 😘😘😘

Gianky ha detto...

Ciao Leila sogni d'oro....accendi i sogni

ALEX.66 ha detto...

Buon fine anno a tutti ...ho controllato gli ultimi due anni di estrazioni ...il numero 17 sulla nazionale dovrebbe uscire! non ha mai superato le 36 estrazioni ...domani è la n.36 dall'ultima uscita ...se tutto va bene è fuori in due colpi ...come abbinamento 17-35-53 ...17 ambata semplice e in quarta posizione .....il 90 sono d'accordo con Costantino io lo gioco a Palermo 90-39-37-48 Buon anno nuovo a tuttiiiii

ALEX.66 ha detto...

STELLA 74... BUON COMPLEANNOOOOOO TANTISSIMI AUGURI ☆

Gianky ha detto...

Ciao alex concordo con te anche se a me piace molto anche a torino domani rivedrò come abbinarlo ma di due sono sicura giochero' il 40 32 colgo l'occasione per augurarti un sereno anno nuovo a te e famiglia

Unknown ha detto...

Ottimo gianky e alex..io continuo 9.13.43.90 to.pa..più la tua quaterna alex..ma mi puzza anche a Napoli il 90 infatti mi piace 34.43.90 di sergio..ci aggiungo il 9 per la legge del terzo e faccio la quaterna..gioco qualcosa sul 53 e i numeri di davide cosi 10/15 me la cavo..notte!

ALEX.66 ha detto...

Grazie mille Gianky ....è ottimo anche a Torino è vero !!!

Gianky ha detto...

Ciao Costantino ti auguro tanta fortuna a te e famiglia e soprattutto tanta serenità AUGURI AUGURI

Unknown ha detto...

Buon capodanno a tutto il.blog

Unknown ha detto...

Tesoro sei già a letto? Ti auguro una buona fine è un buonissimo principio; tuo Principino

Unknown ha detto...

Grazie grazie lo stesso lo auguro a te..goodnight

Unknown ha detto...

Clo tutto bene?

Unknown ha detto...

Buonanotte amici ed amiche del blog e sogni d'oro

Gianky ha detto...

E sai penso che potrebbe anche ripresentarsi il 53 a me piace con il 3 33 13

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianky ha detto...

Cio Henry buona notte a te e a tutta questa grande famiglia a tutti tutti sono troppo stanca per fare l"appello

Spengo la luce.....accendo i sogni

Gianky ha detto...

Cio Henry buona notte a te e a tutta questa grande famiglia a tutti tutti sono troppo stanca per fare l"appello

Spengo la luce.....accendo i sogni

Micky ha detto...

Ciao Alex per me anche 90 a Torino provo con 90 85/90 40 speriamo bene. Usualmente il 90 esce spesso fine anno su Palermo ma non ho convergenza su Palermo. Notte a tutti come me che dormono poco ciao Micky

Gianky ha detto...

Ciao Micky buona notte e tanti auguri per un anno sereno

ALEX.66 ha detto...

Ciao Micky ....ci proviamo ....buona notte anche a te

mony ha detto...

Stella 74 buon compleanno🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

stella 74 ha detto...

Grazie Alex66 sei stato il primo e grazie anche a te Manu siete stati davvero carini notte e a domani speriamo vincenti

Unknown ha detto...

Buon anno a tutti .saremo vincenti

Unknown ha detto...

Allora il 53 neanche a giocarlo se non esce?

Susi 69 ha detto...

Auguri a Stella74.buon compleanno

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog . . Vi voglio augurare un Buon Anno! Che sia un anno piena di tanta tanta salute . .amore . . Magari anche tanti soldini in tasca che non guastano mai. . Leila..Gatta..Luciana...Anna Vandi..Gobbi. ..Soleluna...Anna Galassi...Lucia Spina...Alige'...Patti...Gioia..Vicky. ..Fiore...Sergio ..Pool...Dracula...Danilo..Davide..Alex. .ZeKino .Manu ..e un abbraccio forte forte Mimmo....buon Anno a tutti . . Scusatemi se ho tralasciato indietro dei nomi . . Non li ricordo tutti. . 😘😘😘😘❤❤❤

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti tutti
Entro e faccio gli auguri di "BUON ANNO "che sia un anno pieno di pace, di speranza ,ottimismo e che ci dia tanta saggezza ,salute e lavoro
AUGURI a Publy Giovannact3 Monica Goya Coccinella Leila Gatta Felsinea Asdunta Vescera Silvanon.a. Luciana Gioia Delfino Lory a4cwuatio Babsyaga Mamy Giorgia palermo Anna da palermo Viviana Dracula Rosella Nicoletta Pstty Adele Manu Francy Stella 74 Agata63 Piera Gabrieella Albachiara Bang Zichino Alex Davide Viviana Rosybianconera e tutti gli altri che in questo momento non ricordo Auguri💜💜💜💜

ALEX 77 ha detto...

buon giorno a tutti

lilly... ha detto...

Buon giorno bloggg!!!
Ma notizie di Felsinea e Gabriella che è un pò che nn scrivono?

michiellotto ha detto...

QUESTA SERA SI FESTEGGIA 53 E 87

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

L'anno che verrà lo vorrei così : PIENO DI SALUTE X AVERE LA FORZA DI PARLARE. DI LAVORARE DI GIOCARE DI CONSERVARE LE COSE BELLE !!!! ..... E DI DIMENTICARE LE COSE BRUTTE ...... BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!! CIAOOOO CLO BEATRICE GATTA GIOVANNA GRAZIELLA EMMA TERRY SEFFY TURCHESE STELLA ANNA VADI PUBBLY a tutte tutti ciaoooooo❤️

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon ANNO HENRY. E che finalmente l'anno prossimo la finisci di andare al cinema Ahahahahahah ciaociao

Unknown ha detto...

Ci danno da pensare per Gabriella e felsinea o che non riescono più ad entrare nEl blob

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A TE MIA CARA AMICA AUGURO UN ANNO MATEMATICO ahahah. ADDIZZIONARE IL PIACERE ... SOTTRAENDO IL DOLORE ... MOLTIPLICANDO LA FELICITÀ è DIVIDENDO l'AMORE CON LE PERSONE A TE CARE !!!!!!!! ESTENDI GLI AUGURI AI TUOI CARI A DEBBY E VALENTINA !!!!!!!! BUON ANNO BUON ANNO Di ❤️ MARIAGRAZIA TVB Ciaooooooooooo 💋

frank ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A VOI TUTTI

Unknown ha detto...

Insieme

Mia.... ha detto...

Per la signora che ha sognato tanti carciofi che non mi ricordo chi è il carciofo porta il numero 53 58 aggiungere anche un 90 a Cagliari buon anno a tutti pieno di salute

BEATRICE ha detto...

Buongiorno.....

Tantissimi Auguri Di Buon Compleannno a STELLA74 🎂🎊🎉

E tanti Auguri anche di un felice 2017 ciao 😘

Gianky ha detto...

Bjongiornissimo!!!
A te cara publy grazie di tutto e gli auguri più sinceri per un anno di serenità e prosperità anche alla tua famiglia
AUGURI STELLA74 BUON COMPLEANNO

Oggi non posso entrare colgo l'occasione per augurare a tutti un felice anno 2017 ricco di salute serenità prosperità

Gioia manu giovannact03 Viviana gatta Lilly mony Anna badi Anna galessi vicki bang Luciana mamy albachiara Nicoletta Giorgia Palermo aligue Francy Leon sconosciuto zikino susi69
Snippyna Costantino davide Lucio Sergio Bruce Elisabetta alex66 silvanonerazzurro

Un pensiero e un augurio particolare a felsinea e Gabriella spero di sentirvi presto
Clo un abbraccio anche alla tua mamma
Henry

Unknown ha detto...

BG a tutti e una buona vigilia e ricca di salute e buona speranza😘😘😘😘😘😘🎄🎄🎄🎄🎄🎄


Gianky ha detto...

A tutti tutti non ricordo i nomi nessuno escluso
AUGURISSIMI
MANUUUUUUUUUUUU
GIOIAAAAAAAAAAAA
KISSSSSSSSDSSSSSSSSISSSIMI

Vicky ha detto...

Ciao Leila stampelle in alto e rigorosamente illuminate. Se ti va ti do la mia mail vickyalexia.49@gmail.com un buon anno a tutti gli amici del blog e a Publy. Ciao alla triade Gatta Viviana Grazia rossonera,alle mie traduttrici Manu Snippyna Susi 69 e buon compleanno a Stella74 Un mega abbraccio a tutti nessuno escluso ciao

mony ha detto...

Buon anno gianky che questo 2017ti porti tanta fortuna salute Gioia serenità a domani e buoni festeggiamenti🙆🙆🙆🙆🙆🙆🙆🙆🙆

Gianky ha detto...

Leila auguri

lilly... ha detto...

Ciao Gianky buon anno
BUON 2017 A PUBLY e a TUTTE/TUTTI

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO E BUON ANNO A TUTTI

Zikino ha detto...

BUONGIORNO 🌞
E UN FELICE ANNO NUOVO X TUTTI

BUON COMPLEANNO 🎂STELLA 74

Avete ultimo minuto di Tiziana ?

Zikino ha detto...

Avete
Ultimo minuto di Maya e MAGILLA ??😊😊🍀🍀💋💋🐞🐞

fiorina ha detto...

buon giorno Publicità tutto blog tantissimi auguri un sereno anno nuovo x tutti un abbraccio tutti ciao..... GIOBBE TANTISSIMI AUGURI GRAZIE TUA GENTILEZZA TUE PREVISIONI E VINCITE.
bravo. speriamo .di.fare. ancora tanti auguri. tua famiglia.
buona giornata tutti
ciaooooooo

rury ha detto...

Buongiorno a tutti , finalmente sono riuscita ad entrare Auguro a tutti voi un sereno , felice 2017 che vi porti tante cose belle .... Parlando di numeri è una vergogna .... Comunque io gioco il 53 a Palermo GE ....Nella nazionale farò un paio di ambi felice Anno 🙌🙌🙌🙌😘😘😘😘😘

viviana ha detto...

☆↓↑☆↓↑☆↓↑☆↑↓☆↑↓☆↑↓☆↑↓
°•○●□■◇◆°•○●□■°•○●□°•○◆
AUGURI AMICHIIIIII

La mia play list♡

Di fine anno...

S'annamo a diverti'
na ni na niiiii...
Quanto m'attizzano i marinai
è na' cosaaaaa...
Ooooh... marinai e finanzieri...
Hanno sti corpi sti fisici
tosti, duriiiii....
Cagliari,fi 3,16 e 3,21

ca,fi 54,55,36,63,16

fi,rm,nz tutte 64,35,32,12
64,32 ambo secco
Auguri Speciali!☆.☆.☆.☆
A LUCIO.C♥
Coccinella bella♡
Delfino☆
Elena Dima
Piera
My lady Babayaga
Gianky
CATOLGA
GIOBBE
Davide♡
Giongia
Alex66 o toscanaccio quest'anno la ti va' beneee....bischeriii
Druacula, è dura ma risolverai a metà anno...
Lucia..★
Gioia se proprio na Gioia
Gabriella un bacione!
Lori Aquario
Leila
Paol
la madonnina66
Ely Elisabetta
Turchese
Delfino☆
Felsinea, sorboleeeee
A soon di BULOGNA, a voi buttar zo'la ca', io boia!

AHAHAHA AHAHAHA!!!!


e poi tutti ...tutti

tanti...tanti...Auguri
per un 2017...

M e r a v i g l i o s o
*☆*☆*☆*☆*☆*☆*☆*☆*☆





Auguri Speciali




Daniela ha detto...

Buongiornissimo a tutti voi ed alla Publy bella

Unknown ha detto...

Tantissimi Auguri anche a te amico è ai tuoi Cari

Unknown ha detto...

ciao a tutti ma proprio tutti vi auguro un felice anno nuovo pieno di salute,fortuna, lavoro e prosperita !


BUON 2017

Unknown ha detto...

Auguri a pubblicità

Unknown ha detto...

ciao a tutti ma proprio tutti vi auguro un felice anno nuovo pieno di salute,fortuna, lavoro e prosperita !


BUON 2017

Unknown ha detto...

Auguri Tesoro buon fine anno è buon principio

Unknown ha detto...

Auguri Clo

Unknown ha detto...

Auguri Graziarossonera

Unknown ha detto...

Auguri a tutto il blog amici ed amiche

Daniela ha detto...

ALEX 66 guarda cosa ho trovato il Colosseo ahahhaahahh,
Henry ma la fai finita guarda che costruisco la rete e te lego dentro come i pesci altro che PENELOPE ! dopo telefono a tua moglie e stasera altro che botto ti fa fare

AUGURISSIMI STELLA 74

Daniela ha detto...

Ciao SILVANBARTA che bello quello che hai scritto buon fine 2016 e buon 2017 a te e tutta la tua famiglia

viviana ha detto...

Muny ... auguri splendidi☆ anche a Carmela di Matteo ♡..♡☆..

Daniela ha detto...

Prima che mi dimentico nuovamente TATINA ma dove sei finita spero tutto bene

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

HENRY mi dovevi scrivere : Auguri Tesoro buon fine anno è buon principino ahahhaahahahhahahahaahha stai attento a Venezia ambo del terno incubo quello che hai perso tempo fa e ti avevo scritto

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno😙😙😙 tantissimi auguri pubblicità di buon anno e a tutto il blog BUON 2017 a tutti in pace e serenità Mi auguro la pace nel mondo.❤

AdeAdelina ha detto...

ovviamente aggiungo,salute fortuna,gioie,amore,insomma proprio tutto.non posso fare a meno di pensare a chi soffre,fame,miseria, violenze ecco vorrei che tutto questo non succedesse...

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di qualcuno ha Morena o Giulia Maritan dei Luciani? Grazie

Gilbert ha detto...

Buongiorno a tutti :) in bocca al lupo a tutti

Gilbert ha detto...

Ciao a tutti! Vi faccio i migliori auguri per una buona fine e un magnifico inizio anno

ALEX.66 ha detto...

Gattina ....ahahahah come il mio abbraccio colossAlex ....buon 2017 a te da tutti i Gattini ...Bacini ...bacioni...

alessia ha detto...

Buon anno a tutti che il 2017 vi porti salute ,amore e felicità....

ALEX.66 ha detto...

A VIVIANA A BBELLA ....AUGURI SPECIALI ANCHE A TE BUON 2017 ☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆

ALEX.66 ha detto...

A VIVIANA A BBELLA ....AUGURI SPECIALI ANCHE A TE BUON 2017 ☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆

Anonimo ha detto...

Buon anno a tutti.Auguri

ALEX.66 ha detto...

Auguri a tutti.... Buon 2017 ..... per tutti ma proprio tutti ...tutti e Ancora tanti auguri di buon compleanno A STELLA 74 .☆☆☆☆☆☆☆☆

Unknown ha detto...

Non ho capito nella diretta di franca se da alla nazionale il 53 ha detto terno a Napoli e poi due ambi con il 53 grazie

Unknown ha detto...

Livio numeri buoni Buon anno


Anna ha detto...

Buon giorno a tutti ciao publy

Auguriiiiiiii Buon capodanno

a tutti che entri bene tanta

salute serenità lavoro e fortuna

tiziana 21 39 90 naz tu abb 85 53


auguri da Anna da palermo

Unknown ha detto...

buon 2017 a tutti che porti un po di serenita e perche no anche un po di 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💰💰💰💰💰💰🍻

Tonio ha detto...

Cagliari 30_56_90 Questo e il miglior metodo ciclometrico che ho se non escono in futuro ci resta solo la fortuna.Auguri x il prossimo anno a tutti

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Auguro a tutti un Buon fine ANNO.
Ma soprattutto TANTA SALUTE che senza quella nn si va da nessuna parte.

Auguri PUBLY.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e alla padrona di casa buon fine e buon inzio anno

Daniela ha detto...

Caro Blog chiudete gli occhi, pensate a tutto quello che vi ha fatto sorridere e gioire nel 2016 e dimentica il resto, spero che quei sorrisi e gioie si moltiplicheranno in questo nuovo anno 2017!!

Auguro a tutti voi una buona fine ed un buon principio di Anno Nuovo AUGURI ! AUGURI !AUGURI ! al prossimo anno e divertitevi 😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Auguri per una buona fine d'anno e un migliore principio a Publy e a tutti tutti...che il nuovo anno porti tanta salute e tanti soldini per tutti ma specialmente a chi ne ha più bisogno...

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ho dimenticato STASERA REALIZZATE TUTTI UNA BEL BOTTINO💰💰💰💰 CHE NON FA MALE A NESSUNO 💰💰💰💰 UN BEL 90.23 non ci sta male !

plasaplasaplaaa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
plasaplasaplaaa ha detto...

Franca un terno a Napoli e un ambo col 53. Cod. 899767639/0289298202

publicità ha detto...

buon guorno x tutto il giorno a tutto il blog,
anche il 2016 e quasi finito. auguro a tutti voi che il nuovo anno porti saluti ,emozioni, gioia felicità pace e tante soldi e che la lottomatica diventa più buona con i giocatori.

AUGURI DI CUORE DI BUON 2017

francy ha detto...

AUGURISSIMI Stella74 buon compleanno🎂🎂🎁🎂🎂🎁 e tanti auguri di buona fine anno e buon inizio anno nuovo 😊

giovannact03 ha detto...

BUON FINE ANNO ED UN BUON INZIO PUBLICITà E TUTTE/I DEL BLOGGGGGGGGGGGGGGG ...TANTISSIMI AUGURI STELLA 74

giovannact03 ha detto...

CHE IL 2017 CI PORTI TANTA SALUTE ,TANTA SERENITà ,LA PACE NEL MONDO E TANTA FORTUNA ..MI RACCOMANDO NN ABBUFFATEVI DI CIBO E DI VINO X NOI STASERA CI SARà A TAVOLA COSTINE E VERZA ,ZAMPONE CON LENTICCHIE POI QUALCHE DOLCETTO SPUMANTE E BASTA STIAMO LEGGERI AHAHAHAHAH

giovannact03 ha detto...

VOLEVO CHIEDERVI SE QUALCUNO HA NOTIZIE DI GABRIELLA VISTO CHE SUO MARITO NN STAVA BENE ..ANCHE FELSINEA COME STàI ?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Qualcuno puo' postare Bartalini grazie e tanti auguri

Wilmot63 ha detto...

BUON FINE ANNO E UN MIGLIORE PRINCIPIO
AUGURO A TUTTI VOI UN NUOVO ANNO
DI SERENITÀ E RICCO DI SODDISFAZIONI!

SALUTI

Wilmot63 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianky ha detto...

Ciao Giovanna auguri cara no io continuo a nominarlè ma non scrivono speriamo bene

Unknown ha detto...

AUGURO A TUTTI ANCHE ALLA PUBLY UN PROSPEROSO E FELICE 2017

Eva ha detto...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1265073883530918&id=100000849548189

PAOL ha detto...

Buongiorrrrrrrrno!!!!!!!😋😋😋😋😋....Siete Pronti a buttare dalla finestra..tutte le cose vecchie che avete in casa???!!!! ......Siete Pronti..a iniziare il 2017 ...mettendovi a dieta????!!! .....Siete pronti a diventere più generosi e gentili con il prossimo ????!!!!!!! ....poi per ultimo siete pronti a SBANCARE LA LOTTOITALIA???!!!!!! ....SIIIIIII???!!!!!! ALLORA FORZAAAAAAAA!!!!! BUON ANNNNNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! .........😋😋😋😋😋😋😋😋👍👍👍👍👍👍🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾.".💫💫💫💫💫💫✨✨✨✨✨🌟🌟🌟......Ops!!!!!! Dimenticavoooooo!!!!!!!! .....AMBO DEL BOTTO!!!!!!🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾.......53-55........🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾...NAZ...e tutte!!!!!!!! ...BELLLICAPELIIIII CIAOOOOOOOOOOO

tippete ha detto...

AUGURI DI.BUON ANNO A TUTTI.💋😄😄💝💝

Manola ha detto...

Tantissimi auguri a tutti per un nuovo anno ricco di salute pace amore

francy ha detto...

Buona fine e buon principio a tutti e soprattutto buone vincite.🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇🍻

Unknown ha detto...

Ciao a tutti...qualcuno ha la previsione con il 90 di Roberto marino?
Buone feste a voi tutti

Unknown ha detto...

Grazie...sono un appassionato di ciclometria...che per vincere e là migliore....auguri

pisolo968 ha detto...

VOLEVO AUGURARE UN BUONISSIMO FINE ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG MA SOPRATTUTTO UN FELICISSIMO ANNO NUOVO CHE POSSA PORTARE SERENITÀ E SALUTE A TUTTI TUTTI!!!
BUON 2017 A TUTTI!!!

Giovanns ha detto...

Auguro a tutti un buon fine anno magari con una bella vincita ma soprattutto in serenità e un buon inizio e che Dio ce la mandi buona😍🍀☺

Giovanns ha detto...

Auguro a tutti un buon fine anno magari con una bella vincita ma soprattutto in serenità e un buon inizio e che Dio ce la mandi buona😍🍀☺

mony ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, ragazzi come vanno i preparativi? A me l ultimo dell anno mi mette un po' di tristezza anche perché scandisce il tempo che passa e che purtroppo non torna più.cmq rallegriamoci anche perché come dice un mio amico se il tempo buono quando non passa e brutto perché vuol dire che sei morto e questo è vero. Quindi armiamoci di allegria simpatia euforia e andiamo avanti ad accogliere questo nuovo anno tra spumante panettoni ubriachezze e botti, sperando che i miei 4 gatti non si spaventino, l anno scorso sono stati fuori per un giorno per la paura, GATTA pensaci tu a rassicurarli😄😄😄😄😄

mony ha detto...

Io oggi ho rigiocato a Bari il 39 80 poi sempre Bari 55 23 i numeri del sogno smorfiati gentilmente da Lori e qualche altra previsioni buon proseguimento

giobbe81 ha detto...

nell'ultimo giorno dell'anno 2016 volevo augurare a tutti un felice e fortunato anno nuovo e se per chi mi segue nelle mie seppur modeste previsioni volevo in un certo senso ringraziare .ma anche chiedere scusa per i risultati che in quest'anno non sono stati raggiunti come io avrei voluto...questo mi premeva molto dirlo...auguri e arrivederci nell'anno 2017

cagliari.napoli.tutte 1.33.90...17.28.90...16.40.90...9.90
nazionale 5.41.53...7.40.53...9.19.53...53.78.90

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, vi lascio l'augurio di un anno nuovo col botto, anzi, botti a raffica!
Mi dispiace fare nomi particolari, ma spedisco un grande abbraccio speciale a tutte le persone gentili, altruiste e buone, che sono tante.
Felsinea, fatti viva, almeno per gli auguri, non farcii preoccupare.
Se la lotto ladra ci farà la grazia di qualche vincita, sarà una gran bella cosa! Intanto pensiamo a finire bene quest'anno e a cominciare bene il prossimo.🍾🍾🍾
Il mio vicino sta cuocendo lo zampone a modo suo, tremo per l'ansia, se lo rovina lo ammazzo..

Delfino ha detto...

Buon pomeriggio e Buon 2017 a Publy e tutto il blog un augurio particolare a TUrchese e Viviana ché si ricordano sempre di me AUGURI a chi oggi festeggia il compleanno. Per il lotto ho il 53 a Genova Palermo nazionale in abbraccio a tutti.

fiorina ha detto...

ciao GIOBBE grazie tanti auguri un abbraccio ciaooooo

Babayaga ha detto...

Giobbe, sei stato un tesoro, grazie di cuore e buon anno!!!!😍😍😍

mony ha detto...

Giobbe tu devi essere ringraziato e non scusato per tutte le previsioni che condividi con noi

Luciana ha detto...

BUON ANNO FELICITÀ 💖 SERENITÀ BENESSERE PER TUTTI AUGURI AUGURI 🎅🎆🎄🎆💖 Buon 2017

Angeloro ha detto...

Auguro a tutti un buon fine anno io continuo con il terno a tutte 11 9 19 da un sogno di qualcuno di voi e anche un altro sogno vhe avete regalato 19 23 53 1 nazionale e tutte auguri e un inbocca al lupo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 466   Nuovi› Più recenti»