google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/01/17

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/01/17

TIZIANA
TERNO DI LUCE DEL 90
PA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-20-81
ALLA NAZIONALE + 53

NA-PA-NAZ: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 53-20
+ RO

SMS
BA-PA-NAZ-TT: 21-39-90

AMBO DELLA BEFANA CON IL 90
CA-GE-NAZ: 89-90
ABBINAMENTI 53-5

2° COLPO
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
TO-PA-NAZ: 90-32
ABBINAMENTI 1-52-53

TRE AMBI SECCHI DEL 53
BA-NAZ: 53-37 / 53-81 / 53-89 / + 90
+ RIUNITA

BA-NAZ: 53-63-85 / + 90

BARTALINI
CHIAMATA UNICA
BA: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
CA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
BA-CA: 90-30
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-9 / 53-89
AMBO TERNO 9-53-89
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-37
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-15 / 9-51
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-49
AMBO TERNO 53-49-90

VERONICA
NAZ-FI-TO: 90-37 / 90-29
+ RIUNITA

VE-GE-NAZ: 53-7 / 53-13 / + 90
+ RIUNITA

ROSANGELA E FIORELLO
NAZ: 63-67-30

RO: AMBATA 5 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 5-55
+ NAZ-TT

RO: 5-9 / 7-11
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

NICOLAS
BA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 85-65
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 21-72
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 55 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 55-65
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 53-43
AMBO TERNO 53-3-13 / + 90

PA-TO: 90-37
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
PA-TO: 29-59
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
NA: AMBATA 6
AMBI 6-24 / 6-27
AMBO TERNO 6-37-40
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-TO: 9-54
AMBO TERNO 26-52-73
+ NAZ-TT

MI-PA: 42-87
AMBO TERNO 38-46-68
+ NAZ-TT

PA-BA: 9-49
AMBO TERNO 9-18-86
+ NAZ-TT

MI-RO: 76-90
AMBO TERNO 5-68-90
+ NAZ-TT

fonte web

581 commenti:

1 – 200 di 581   Nuovi›   Più recenti»
Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘😘

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso x domani proporrei sciopero gioco lotto così la lotto matita lo prende nel c.....

carmela ha detto...

Buona serata a tutti
grazie Publy per la pagina nuova 😊 😊 😊 😊 😊

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti gli amici e buona fortuna

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti gli amici e buona fortuna

milan ha detto...

Torti chiamata unica 899636314 grazie a chi lo posta un abbraccio a tutti

Davide 22 ha detto...

Solo queste previsioni

Bari ambata 19

Posiz.1/2/5

Ambi 19/9😊😊19/44😈😈😈19/90

Mi na

90/38

Buona serata a tutti. ..

Davide 22 ha detto...

Solo queste previsioni

Bari ambata 19

Posiz.1/2/5

Ambi 19/9😊😊19/44😈😈😈19/90

Mi na

90/38

Buona serata a tutti. ..

Unknown ha detto...

Buonasera

Unknown ha detto...

Buonasera

Silvana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvana ha detto...

Forse e meglio che lo metto senza che ci scrivo sopra

Silvana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
manu ha detto...

ASSO65.. PENSAVO UGUALE..!!!!! NONMI ERO ACCORTA CHE IL 53 FOSSE ARRIVATO.... A 250 ESTR DI RITARDO CON LA PROSSIMA....!! MA CHI LO TRATTIENE.. STO MALEDETTO...!!! E INCREDIBILE..!!! PERO' HO VISTO SU LOTTOMIO...CHE NELLA PRIMA ESTR. CON LA NUOVA CONCESSIONE DO LOTTOMATICA..IL 53 C'ERA.. ERA BEN VISIBILE!!!!! E ALLORA... BHOO PERCHE' NON ESCE....!!!!

carmela ha detto...

Non ho parole!!!Publy non dare retta sei grandissima e unica
E' tutta invidia 🌹🌹🌹🌹🌹

Snippyna ha detto...

Buonasera a tutto il blog,x publy lascia perdere vogliono mettere zizzania , io sono annichilita x certe persone ....Publy sei grande,un abbraccio

lilly... ha detto...

Buona serata 😊 a tutte -tutti grazie a publy per la pagina nuova 😘

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Buona sera a tutti e grazie publy per la pagina nuova sei grande👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

AdeAdelina ha detto...

Buonasera publi e grazie x la pagina nuova 😚😚😚 buona sera a tutti 😍😍😍

carmela ha detto...

Non sopporto certe persone che non si fanno gli affari propri
l'unica cosa che contraddico a Publi e' perché non blocca queste persone che scrivono di qui e de la !!!! Non si sta con due piedi in una scarpa 👍👍👍

francy ha detto...

Buona serata a tutti grazie publy per la pagina nuova in bocca al lupo a tutti i giocatori per l'estrazione di domani 😉

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI. X GIOVANNACT03 . QUI A TENERIFE SI STA BENE .SEMBRA KE SI E SEMPRE IN VACANZA . ORA STO GIOCANDO IL LOTTO SPAGNOLO .GIA HO VINTO QUALCOSA . HASTA LUEGO

clo ha detto...

LADY GAGA ....CAPISCO CHE E DIFFICILE SCEGLIERE UNA PREVISIONE MA PRENDERSELA CON PUBLY E TROPPO....
BUONA SERATA A TUTTI

carmela ha detto...

Buon per te!! stai a Tenerife e vinci anche al lotto io invece sto in Italia e non vinco una cippa 👍👍👍

clo ha detto...

BARTA CHIAMATA UNICA ....BA 90 in 1pos CA 90 in 3 pos BA CA 90 30......TO 53 FORTE IN 3/4 pos 53 9/ 53 89/ 53 9 89 x terno secco piu Naz e tutte

Davide 22 ha detto...

Gatta di due parole tu.. che poi io esagero... certe cose mi mandano il sangue cervello..

Davide 22 ha detto...

Gatta di due parole tu.. che poi io esagero... certe cose mi mandano il sangue cervello..

tippete ha detto...

Buonasera a tutti Valentino cosa fai a Tenerife di bello io aspetto sempre.i tuoi numeri al 10 e lotto.
Buona serata a tutti.

Unknown ha detto...

scusami se questo post era indirizzato a pubblicità come mai non era postato stamattina?...perché non fai sapere a tutti e soprattutto a publicita dove lo hai preso?...io non finirò mai di stupirmi della stupidità delle persone....ti auguro un buon anno con meno stronzate e più serietà sia per te che per ledy gaga

Unknown ha detto...

Mi rivolgo a chi si intende di numeri Gabriella ieri sera ha vinto ambo a Roma con gemelli oggi ha detto che c'è un altro ambo che deve uscire ancora a Roma sempre con numeri gemelli che ci giochiamo ?

VALENTINO70 ha detto...

CIAO TIPPETE.O COME SI DICE A TENERIFE HOLA QUE TAL. A TENERIFE LAVORO E MI GODO IL MARE TUTTO L ANNO.ORA METTO IL 10 E LOTTO . A TENERIFE NON Cè IL 10 E LOTTO .ME GUSTA MUCHO 10 E LOTTO.

VALENTINO70 ha detto...

X CARMELA GRAZIE KE VINCO QUI IL LOTTO SPAGNOLO SONO SOLO 54 NUMERI. CERTO PER FARE UNA BUONA VINCITA DEVI FARE UN 5 . IO HO FATTO UN 2 PRESO 3 EURO ALMENO TI PAGHI LA GIOCATA.

carmela ha detto...

Gioca anche per me 👍 👍 👍

viviana ha detto...

Giovannact03 è vero, sono tutti influenzati, anche gli amichetti di mia figlia sono quasi tutti influenzati, non voglio che vada a casa loro a trovarli, tanto lo so che se ce va la becca anche lei, ora tutti in quarantena, finché non stanno bene non ce va'.
Comunque a me piace avere la casa calda, si evita tante malattie, raffreddori bronchiti tesse, bisogna stare al caldo all'inverno per evitare tante complicazioni.
publi grazie della pagina nuova, ma guarda te che storie....

Unknown ha detto...

Bruce Lee02/12/16, 20:56
CIAO manu questo mese ho da un mio metodo 3-90 Torino Venezia e nazionale e tutte x recupero spese il 3 E l AMBATA secca QUESTO MESE UN SOLO AMBO SECCO STESSO METODO LE RUOTE SONO TORINO VENEZIA NAZIONALE E TUTTE 44-31

Gioia ha detto...

Buonasera a tutti ciao Publy mi hai lasciato un pezzo di torta. Grazie per la pagina nuova a me personalmente piace molto questo blog ognuno mette qualcosa poi dipende dalla sorte scegliere quella giusta ci si fa quattro chiacchera ci sono persone meravigliose con cui scambiare due parole anche se non ci si conosce personalmente non ascoltare le malelingue publy e solo gente insoddisfatta della propria vita un abbraccio

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO ORO SERALE
2-75-90
40-2-75-90
40-2-75-90-65
40-2-75-90-65-37
40-2-75-90-65-22-37
DAL 3 GENNAIO X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

leon ha detto...

Buonasera piccola previsione per domani
35-53-38-17 ambo terno e quaterna
Ruote mi na
Occhio al 53 e all ambo 53-38!
Buona fortuna a tutto il blog
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

lilly... ha detto...

Ciao,se quslc potrebbe smorfiare il sogno fatto da mia madre. Ha sognato la sua zia morta che diceva ad un altro signore morto che aveva raccolto 2 uova grazie 😃

VALENTINO70 ha detto...

El Gordo de la Primitiva LOTTO SPAGNOLO
Sorteo 1, domingo 1 de enero de 2017
Apuestas recibidas: 2.877.954Recaudación: 4.316.931,00 €Fondo para bote: 11.184.046,16 €Premios 2.374.312,05 € ver por orden de aparición Combinación ganadora 06 10 32 45 51 Nº Clave (reintegro) 6
Comprueba tu resguardo
Categorías Acertantes Premios Agraciados
1ª (5 + 1) 0 0,00 €
2ª (5 + 0) 2 95.762,06 € Agraciados
3ª (4 + 1) 12 2.901,88 €
4ª (4 + 0) 158 257,13 €
5ª (3 + 1) 920 50,47 €
6ª (3 + 0) 8.047 18,75 €
7ª (2 + 1) 15.467 7,50 €
8ª (2 + 0) 137.506 3,00 €
Reintegro 278.036 1,50 €

Gioia ha detto...

Parliamo di numero
Bari ambata 47
Bari 47 21 46 25 70
Bari 47 35 75 50 61
Milano ambata 47
Milano 47 17 80 18 61
Milano 47 19 59 70 85
Sono quattro cinquina da giocare fino a quando esce l ambata potete anche giocare solo l ambata con i vs. numero come preferite

Bari e Venezia ambate 7 70
Questo è tutto buona serata a tutti

piera stentella ha detto...

Beato te Valentino anche io vorrei tanto trasferirmi a Tenerife in Italia sempre più difficile purtroppo anche se è troppo bella nonostante tutto!!!
Davide visto che il 9 a Roma lo da pure Marino? Che dici? Bello il 19 ba è come il 9 a Napoli?
Io punto cmq il 4 Ca Fi poi 4 64 74 ca fi poi 4 8 16 90 64 fi tt sono due mie date mischiate sperem bene!!!
Il 53 nn so ancora sinceramente mi ha stancato e parecchio lo stesso gli altri ritardatari! Rigioco 3 71 90 mi na tt per ora stop!!!
Buona serata a tutti!!!

Silvana ha detto...

Cara Carmela Dimatteo ti ricordo che ogniuno di noi e llibero scrivere e leggere dove vuole anche in 10 / 100 altri blog Qualcuno si e permessa di dire che si voglia mettere zizzania A me non mi tocca neanche lontanamente E prima di parlare andate a leggere la data di quando la sig ha scritto Visto che vi sentite tutte cosi intelligenti Siete solo buone a puntare il dito Se lo fatto presente e xche tutti quelli che leggono si faranno un idea sbagliata xcio lo fatto notare x farlo cancellare IntelligentoneBuon anno e buona befana a tutti

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti voi, buona serata Publy

Zikino ha detto...

BUONA SERATA
CIAO GATTA COSE NE PENSI DEL 90 X DOMANI ? 😘😘

mony ha detto...

Gatta finalmente

Daniela ha detto...

Ciao Zikino bella ancora non guardo nulla , ho avuto da fare in questi giorni sono veramente stanca , ciao Manu, Mony , Davide, Henry , Clo e tutti

fiorina ha detto...

Buona serata Pubblicità e tutto blog

Daniela ha detto...

Mo cè pure LADY 💩💩💩💩💩💩 ahahahahahha

Silvana ha detto...

Bella qua se c'e qualcuno stupida sei propio te che non hai capito una mazza vai a farti un giro sulla pagina del 31 / 12 cosi lo vedi il post pubblicato E cerca di fire te meno sttonzate e dare i propi titoli agli altri OK ?

carmela ha detto...

Di scrivere non cattiverie
perché sei stata tu a farlo sapere a tutti perché come non lo sapevo io non lo sapevano gli altri !!! ignorante

Daniela ha detto...

Silvana Di stefano dove lo hai preso questo scritto scusa la domanda, cosi poi ti rispondo e scrivo anche una cosa ad una persona, non l'ho fatto fino ad ora per far passare le feste in santa pace e non sporcare le pagine di questo bellissimo blog che qualcuno critica tanto

Silvana ha detto...

A dimenticavo ho risposto a te Emanuela Carofano

Daniela ha detto...

DAVIDE e si adesso vedrai quante ne dico ad una persona non lo metterò neanche in mutande , ma solo con la foglia di FICO una davanti e l'altra di dietro

carmela ha detto...

Ahahah sei andata a farti un giro nella pagina del 31/12 pensa te !!! non ho parole

francy ha detto...

Lilly Lilly raccogliere uova porta il 9 visto che erano 2 farei 2/9 Bari Venezia tutte Nazionale. In bocca al 🐺😊

publicità ha detto...

buona serata a tutti

x silvana di stefano io l'unico commento che ho trovato con quel orario
e di aligue 04/01/17 ore 11:45


ALIGUE' ha detto...
buon giorno a tutti
Gioia fai un'poera pia,sai ho una certa età ihihih,fai un riepilogo semplice di come giocare i tuoi numeri xchè quando vedo tutti sti numeri mi si chiude la vena e vedo nero ahahah ti ringrazio ciao

04/01/17, 11:45

proprio questa lady cacca non la conosco e non m'interessa quello che pensa di me, ma le dico solo di non aprire il blog, facile no... oppure la tentazione di avere previsione gratis ti fa stare sempre dietro le quinte....

anna maria ha detto...

Ciao Vichy ho letto con piacere i tuoi auguri anche rivolti a me e ti ringrazio ricambio gli auguri di buon anno e buon natale 🎄 non ho potuto fare altrettanto io prima:perché era in ospedale 🏥 il 21 /12 ho avuto un brutto infarto e ringrazio il signore di poterlo raccontare faccio gli auguri a tutti tutti e vi auguro tanta serenità: Ho letto quanto postato non ricordo il nome contro la padrona di casa:sono persone piene di amarezze e se la prendono con il mondo intero:non fateci caso non ne vale la pena!!!! Vichy ricordati le parole che postai riguardo l'uscita del 53 la quale ci furono tante polemiche!!! Un abbraccio e tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gioia ha detto...

Auguri Anna Maria per la tua salute e Buon anno mi dispiace se sei stata male ancora tanti auguroni

Daniela ha detto...

Silvana Di Stefano
Il tuo copia incolla e senza senso, quando scrivi qua nel blog la data è sotto il commento , quello che hai messo tu ha la data è sopra controlla bene forse lo ha preso da qualche altra parte

Anonimo ha detto...

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

PAOL ha detto...

Quante Cazzate che scrivono certe persone!!!!! ANNAMO bene!!!!😋😋😋😋😋😋.....bellicapelliiiiii!!!!! ...buona serataaaaaaaa!!!!!

leon ha detto...

Vorrei aggiungere questa previsione
53-4
53-40
53-44
Mi na
Credo che esca il 53 ...ruota favorita napoli

Daniela ha detto...

Publy BRAVAAAAAAAAAAAAAAA poche parole ma dette bene 👏👏👏👏👏

Unknown ha detto...

Signora ti stai infognando perché il posto porta la data 4/01/2017 11.45..ancora più deficente..ma a spalare da un'altra parte..

Unknown ha detto...

silvana di stefano bevi meno tavernello .. cosi quando studi le stronzate le fai da lucida e no da ubriaca e non ti infanghi da sola

Anonimo ha detto...

👍👍👍👍👍👊👊👊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Lady 💩💩💩💩💩💩🙈🙈🙈🙈🙈

francy ha detto...

In bocca al lupo per la tua salute Anna Maria .baci88888888 😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Brava publ. ...👍👍👍👍👍

Ercole ha detto...

Ciao anna maria mi dispiace tanto x la tua salute, il 53 .....bo arrivera'?

PAOL ha detto...

Poi volevo ringraziare Sconosciuto....che mette le previsioni di rosangela...sul 53.....che ha fatto risparmiare..mia mamma che lo sta giocando come estratto!!!!! ...Grazie a chi posta le previsioni... Questo è un blogg ..per aiutarsi a vicenda!!! ...continuiamo così!!!! ..Forzaaaaaaaaaaa!!!!!!!😋😋😋😋😋...Azz!!!! Stasera mi hanno fatto bere..un vino rosso ...il ..""" Primitivo di Manduria""" ....Bonooooooo!!!!!! ..........alla Salute di tutti i blogghini di Lotto Intelligente!!!!!!!!😋😋😋😋😋😋👍👍👍👍

Ercole ha detto...

Ciao anna maria mi dispiace tanto x la tua salute, il 53 .....bo arrivera'?

Leila ha detto...

CIAO VALENTINO CHE PIACERE RILEGGERTI. NON SPARIRE DI NUOVO

ANNAMARIA HO LETTO I TUOI SALUTI. GRAZIE CARA SEI SEMPRE CARINA 😘😘😘

VICKYYYY COSA MI È SFUGGITO?
NON È CHE ME LO RISCRIVI? Grazie cara 😘😘😘

Unknown ha detto...

Brava PUBLY!

Silvana ha detto...

Se rileggi indietro capisci Ho scritto anche dove lo preso Ti rammento che nessuno e dico nessuno si e permesso di criticare questo blog e non c'e bisogno che te lo dico io xche dall'altra parte venite anche voi a leggere e fi conseguenza lo sapere che non ci sono critiche Non mettere persone in mezzo che non c'emtrano nulla Se c'e da prendersela prendetevela con chi ha pubblicato il posto x pubbliy

carmela ha detto...

GRANDE PUBLY 👏👏👏👏👏

LUCIO C. ha detto...

PER SILVANA DI STEFANO NOI NON AZZECCHIAMO UN NUMERO MA TU IN QUESTO BLOG NON CI AZZECCHI UN CAXXO PERCIÒ VATTENE A FANCULO TU IL TUO PC 💻 SCUSA PUBLY MA QUANNO C'È VO C'È VO

Gianky ha detto...

Buonasera serata frizzantina
AnnaMaria a parte le polemiche mi spiace molto di quanto ti è capitato sono contenta che stai meglio e ti faccio tanti auguri

Manu tesoro stai al caldo sta arrivando un vento gelido riguardati
Mi sento talmente una intelligentona che non mi scomodo per andare a controllaRe lo scritto delle 11.45
Perché Lady gagata nemmeno il computer riesce a chiamarla per nome non merita di essere presa in considerazione. .....ricordo che NEL NOSTRO MERAVIGLIOSO BLOG TUTTO È GRATUITO LA NOSTRA PUBLY NON LUCRA

carmela ha detto...

A leggere ma non a scrivere stronzate

LUCIO C. ha detto...

MENO MALE CHE QUESTO È L'UNICO BLOG SENZA TUTTE QUELLE PUBBLICITÀ CHE ROMPONO MHA VANNO SUI SITI DEL CAVOLO POI SA PRENDONO CON QUESTO MA ANNATEVENE AFF......

Silvana ha detto...

X pubbly Forse e meglio che lo riposto cosi capite meglio Li c'e la data nome e cognome e a chi e indirizzato Io te lo fatto vedere xche sicuramente non lo hai visto Pensavo di fare una cosa gradita visto che nel blog entra una marea di gente a leggere E certamente non e una bella pubblicita x il blog non sei daccordo ?

lilly... ha detto...

Sera a tutti e tutte grazie francy😃💛

AdeAdelina ha detto...

Ciao Annamaria mi dispiace x la tua salute riguardati in bocca al lupo

carmela ha detto...

Ciao Anna Maria ti faccio tanti auguri per tutto

anna maria ha detto...

Grazie gioia purtroppo si e ancora non va piano piano mi riprendo:tanti auguri auguri anche a te

Silvana ha detto...

Lucio spero che il vaffanculo non e rivolto a me ok ?

Silvana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI COMPRESA LA PUBLIY OVVIAMENTE DA BUON INTENDITOR POCHE PAROLE ANNA MARIA MI DISPIACE PER LA TUA SALUTE SPERO CHE ADESSO STAI MEGLIO QUESTE SONO COSE SERIE NON QUELLE DICERIE DA CORTILE AGURO A TUTTI BUONA NOTTE

Silvana ha detto...

Weee stronzo di merda pulisciti la bocca quando parli come mi sf che tu sei il piu coglione ignorante non sai nemmeno leggere Non ho scritto io ma altre persone xcio vedi di andarlio a prendere te nel culo che forse ci sei abituato maleducato cafone

Daniela ha detto...

Silvana Di stefano
ma per caso io ho scritto che qualcuno dell'altro blog ha criticato questo ? lo stai dicendo tu e non io

Unknown ha detto...

Ciao Annamaria tanti auguri x la tua salute. Al resto non ci pensare. Un abbraccio!

Gianky ha detto...

Adesso saluto 'intelligentoni miei "
Gioia momy gatta Viviana manu tippete Lilly cloooooo kisssss viky francy Leila Antonella Pit Emanuela Garofalo Davide sei guarito attento sta arrivando il gelo.....paol Bruce Lucio serGio alexxxx66 gabriella tutto bene felsineaaaaaaaaaa sei anche una brava cuoca evvai con le ricette ci piace ci piace Henry Costantino snippiyna tutto bene ..... giovannact03
Elisabetta aligue Giorgia Nicoletta e
Ma abbiamo un nuovo amico spagnolo ciao valentino stella Piera tutti tutti non ricordo più i nomi ma nessuno escluso

Silvana ha detto...

Hai sritto fino adesso stronzate Se sai leggere rileggi xche la rabbia ti acceca e non riesci a leggere

giovannact03 ha detto...

ma xchè questa lady gaga nn và a gagà

Unknown ha detto...

insisti ? ci sei o ci fai ?

giovannact03 ha detto...

e SE X CASO FOSSE STITICA QUI DA NOI TROVA LE SUPPOSTONE

Daniela ha detto...

Ma che gli hanno messo le Duracell a questa ? hahahahaah GIOVANNA si le suppostone EVA Q cosi sai come friccica ihihihhiih

Silvana ha detto...

Gatta io non ho perso nulla da nessuna parte Questa e la dimostrazione di quanto siete ignoranti Forse non capite l'italiano ho detto che ha scritto nella pagina vecchia del 31 certo che la data e di iggi ma la pagina no E lo ripeto a me non me ne puo fragar de meno xche non lo scritto io Vi ho solo avvertiti di cosa scrivono Se a voi vi va bene cosi contenti voi contenti tutti

Antonello solo ha detto...

Buona sera a Tt
Parlando di numeri ( e per chi è così gentile di spiegare cosa giocare ) il 31/12 alla naz è sortito il 90 ora cosa si gioca ??? Grz in anticipo

Wilmot63 ha detto...

Posto le mie previsioni,
BA amb. 61+39-84-18
BA 84-32
Ge Mi 90+45-33
Ve amb.13+68-38-83
Naz. Amb.76+82-86
Buona serata

Tra ) il blog è come la televisione,
Se a qualcuno non piace una trasmissione,usa il telecomando e cambia canale...avendo rispetto degli
Altri!
Buona serata e buone vincite a tutti!

mony ha detto...

Auguri Anna Maria per la tua salute

PAOL ha detto...

Bella risposta Giovanna!!!!👍👍👍👍😋😋😋😋

Leila ha detto...

Ciao Gianky 💋💋💋

Silvana ha detto...

Hahahahahsh mi virne da ridere ma quanto ignorante puoi essere Vefi dj bere meno barbera te va vhe forse e meglio

Daniela ha detto...

Silvana Di stefano

NOI SAREMO ANCHE IGNORANTI MA TU NON LEGGI NULLA , TI HA RISPOSTO PUBLY CHE NON CE' NESSUNO SCRITTO SOLO TU LO VEDI E TI HA FATTO ANCHE COPIA INCOLLA DELLA PAGINA ORE 11.45 LEGGI

carmela ha detto...

VAI VIAAAAAAA
la pecora e' scappata dall'ovile

Silvana ha detto...

Non ho parole siete veramente degli ignoranti Ma siete cosi sicuri ? Ma andate a vedere nella oagina del 31 E poi vefiamo chi ci fa o lo e

Daniela ha detto...

ECCO ADESSO TI SEI SPIEGATA SILVANA DI STEFANO SCRIVI BENE LA DATA PARLI DEL 31.12.2016 NEL TUO SCRITTO Cè QUESTA DATA 04/01/17, 11:45

Silvana ha detto...

Gattina sei andata a vedere sulla pagina del 31 ? E l'ultimo messaggio scritto Se non lo hai fatto falloooooooo

Daniela ha detto...

HO VISTO SILVANA Cè LO SCRITTO HAI RAGIONE, MA NON E STATO MESSO IL 31.12.2016 MA OGGI PERCIO' LADY CACCA è PURE SCEMA HAHAAHAH

Unknown ha detto...

da come hai scritto sei ancora ubriaca..mollacci tua ma che ti sei bevuta una cantina sociale...vatti a fare un bel caffè nero con foglie di alloro e qualche goccia di limone...e un rimedio messicano per la sbornia pesante...bai bella...e poi fatti una dormita

carmela ha detto...

Ancora qua !!!!! ma non l'hai capito che a noi non ce frega una mazza

Silvana ha detto...

Gatta ci sei arrivata ? Nel mio scritto x forza ci deve essere la data e l'ora xche io ho scritto nella pagina nuova La signora ha scritto nella pagina vecchia con la data di oggi Pero ragazzi ve lo detto che era del 31

Daniela ha detto...

Si ho visto Silvana Di Stefano ma tanto a Publy non gli interessa nulla quello che doveva scrivere lo ha scritto ed ha dato una bella risposta , tanto sempre LADY CACCA rimane si mettesse antivirus Avira che funziona meglio

PAOL ha detto...

Chi beve il Barbera???!!!!😱😱😱😱😱😱😬😬😬😬😬...

Daniela ha detto...

PAOL ma tu pensi solo a magnà e beve 😱😱😱😱😱😱😬😬😬😬😬

clo ha detto...

Lo scritto c'è Silvana ma meglio nn dare importanza a lady Gaga

Antonello solo ha detto...

Ops dimenticavo ci sono anche due numeretti isotopi nel l'estrazione 3/01/2017

Anonimo ha detto...

Buona sera.prima questo blog era stupendo.ora a causa di certe persone sta'diventanto volgare.l'altro blog non c'entra niente.un saluto a tutti.io vi leggo sempre quando posso ciao pybbly snyppina e tutti

PAOL ha detto...

DANILOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ...PENSACI TE!!!!!!!!! VIENI FUORIIIIII!!!!!👍👍👍👍👍👍👍

clo ha detto...

Ciaooo Paol io nn bevo ma ti tengo compagnia perché se bevo allora ne vedresti delle belle ahahahah
Gattaaaaa😘
Antonello CIAOO come stai lo hai trovato sto benedetto terno su su Elia o nn Elia dacci dentro ....aspetto😄😄😄
Gianky bella come stai ....Alique' vieni fuori
Bang che hai sei distrutto , io pure, pensa se entra e ci fa goal con quella maglia li....peggio della vostra 😂😂😂😂😂
Ciao micky Ema domani copritevi bene dicono si voliiiiii vento a stecca ahahahahha

PAOL ha detto...

No Gatta!!!!! ...anche a qualcos'altro !!!!! ....ih!!ih!ih!ih!!! ....😉😉😉😉😉😉💑💑💑💑💑💑

DRACULA ha detto...

Publy,anche se tu fossi la più grande stronza del mondo,noi tutti del blog ti AMIAMOOOOO.....e poi se si vince o si perde,nessuno ha la palla di vetro....e solo questione di fortuna.

PAOL ha detto...

Ciao Cloooo!!!!!!😋😋😋😋😋......meglio vederne delle belle....che delle Brutte!!!😉😉😉

Daniela ha detto...

Dici PAOL 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Comunque, resta il fatto che se lei non avesse fatto il copia/incolla la cosa sarebbe passata inosservata. da noi si dice: la 💩 più la giri,più puzza!

clo ha detto...

Ahahahhaha Paol
Ciao Dracula

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah Clo magari avessi una piccola briciola del sig ELIA io solo piccolo profano mi hanno incuriosito metodi postati da voi e quindi chiedevo delle previsioni

Daniela ha detto...

Ciao Dracula hai ragione, anche tu Maria hai ragione più la giri 💩 e più puzza

Silvana ha detto...

Ok l'engma risolto Comunque non mi e piaciuto x niente avere il dito puntato addosso e riempita di insulti A questi livelli non bisogna arrivarci mai Si ci chiarisce anche senza dito puntato e riempire di insulti Non credi ? Comunque l'importante che ci siamo chiarite

bang ha detto...

Buonasera a tt
che dire........
l'invidia funesta degli animi meschini.
ciao Clo, mi raccomando non bere!!

clo ha detto...

BANG NN POSSO BERE ALTRIMENTI DOMANI SERA NN POSSO FARE IL MIO LAVORO ....OKKIO FARÒ UNA SCAPPATINA DALLE TUE PARTI E RICORDA LA SUPPOSTA EHHH POTREBBE FARE EFFETTO 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Tanta roba il primitivo di Manduria...paol se ti capita prenditi sto vino sardo..Argiolas costera...é uno spettacolo...io domani me continuo a gioca' il 90 a torino e vediamo ca.fi come narra sciura felsinea...9.13.43.90 su ste 3 ruote...buonaserata bella gente

clo ha detto...

ANTONELLOOOO FAI IL BRAVO IHIHIH SI SÌ PROFANO.....DAI SPARA LA PREVISIONE DEL PRINCIPIANTE POTREBBE ESSERE QUELLA BUONA 😁😁😁😁😄

DRACULA ha detto...

Ciao Clo,ciao Gatta..ciao a tutti.Domani giocherò ambi su Torino,Palermo 13/90...11/90...9.90...43/90....poi sulla Nazionale 26/11/53...19/53/50...incrocio le dita🍀🍀🍀🍀😊😊😊😊

mony ha detto...

Qualcuno ha don Nicola grazie

Unknown ha detto...

Dracula a Torino anche 11.13.31.90 non é maluccio..me lo aveva consigliato tempo fa felsinea nun se sa mse ti va buttacelo un euro..Giovanna se per caso hai qualche tecnica da spiegare dimmi pure che io poi gioco i numeri dimostrativi ahahahah

Unknown ha detto...

*mai se

PAOL ha detto...

Grazie del consiglio Costantino Loddo!!!! ...lo conosco..buono!!!! ..... Sono un appassionato dei vini!!! ...raga non vorrei fare la figura dell'umbriacone.... Io ne bevo un calice..lo gusto ....poi dico sempre meglio un buon calice di vino buono...che coca cola...aranciate ecc...ecc...😋😋😋👍👍..a Milano il vino si beve anche sulla pizza in pizzeria!!!!

anna maria ha detto...

Vi ringrazio tutti tutti per le vostre belle parole di affetto : Vi posto Nicolas B 85: 65 / B 21:72 / B 55; 65/ Roberto Marino Na: Pa :90; 17 : 90:37 / Roma Tor 9: 15: 9: 51 in bocca al lupo

Daniela ha detto...

Silvana ma perché non cancelli quel post cosa lo lascia a fare ? tanto e stato letto

manu ha detto...

CIAO.. BRUCEELEE... CAVOLO.. MI ERA PROPIO SFUGGITTO.. 3-90 NAZ.. BRAVO..!!!.... E CHE IL 90 NAZ.. POI PROPIO NON LO ASPETTAVO.. CMQ... BRAVO.. BRAVO..!!

Ercole ha detto...

Grazie !!! Auguri di pronta guarigione!!!

Susi 69 ha detto...

Tanti auguri di pronta guarigione ad Annamaria di vero cuore

Silvana ha detto...

Mi viene solo da ridere x quello che scrivi La dormita certo che me la vado a fare io ho lavorato e sono stanca Tu invece hai cazzeggiato

Silvana ha detto...

Ma statte zitta cafonaccia

Silvana ha detto...

Qualcuno lo ha scritto

Susi 69 ha detto...

Vi posto terno che Tiziana ha mandato su whatsapp 21_39_90 su ba PA NZ TT.speriamo bene

manu ha detto...

GATTA.. LA FOGLIA DI FICO.. DAVANTI E DIETROO.. HAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gioia ha detto...

Anche se ci sono stati degli screzi tra di noi ma mi dispiace davvero ti auguro che tu ti riprenda presto un abbraccio

Gianky ha detto...

Ciao mauuuu

Gianky ha detto...

Ciao mauuuu

Silvana ha detto...

Gatta quale posst devo cancellare?

Susi 69 ha detto...

Comunque è veramente triste leggere queste brutte cose in un blog dove scriviamo solo per distrarci e parlare di numeri

soleluna ha detto...

ciao a tutti avete rosangela e fiorello---cosa dicono del 53 grazie

Micky ha detto...

Buonasera a tutti

Anna Maria mi dispiace x la tua salute mi fa piacere che va meglio . Ti faccio tanti auguri x una completa guarigione. Micky

Ciao Clo allora si vola vediamo domani devo uscire x forza.
La mamma come va spero bene
notte a tt Micky

Daniela ha detto...

SILVANA QUELLO DI LADY CACCA CHE HAI MESSO ! ! !
MANU SI SI NEANCHE LE MUTANDE GLI LASCIO SOLO LA FOGLIA DI FICO CHE è TROPPO DI LUSSO PER LUI NON MERITA NEANCHE QUELLA , TU ASPETTA E POI VEDRAI

mony ha detto...

Gatta dove va sto 90?

Unknown ha detto...

Grazie leon gioco 53 38 venezia nazionale 😄

Albachiara535 ha detto...

Una serata strana ... infatti c'era troppa calma nel blog ...
Certo che iniziare con anno nuovo a offendere Pubbly che ci ospita e ci permette di interagire è il colmo .....x certe persone non sarebbe male una bella notifica in carta bollata via polizia postale ...
Una buonaserata a chi apprezza e entra in questo blog con intenti positivi
chi invece entra qui x far zizzania, cavolo come dice Babayaga ha rotto i cocconi .....
Non capisco Pubbly in questo blog ci permetti di scrivere con liberta' e ci sono polemiche , critiche ...in altri siti e soprattutto in uno, dove l'amor e la tranquillità etc etc etc sono all'apparenza sovrani , un commento così sarebbe stato scritto e letto????Macché di sicuro a priori sarebbe stato negato l' accesso ....
A Lady Gaga perche' prendersela con Pubbly x la pubblicità ....hai voglia quanta c'è n'è, se si naviga in internet ... forse meglio istruire chi usa il pc, non crede ? E poi aggiornare con versioni più recenti il programmino che blocca l'indesiderata pubblicità.
Si informi ....
Certo che far finta di nulla sarebbe meglio, ma a volte leggere certi commenti si ha l' impressione che vengono x così dire "preparati" ad hoc ....atti solo x tirar acqua da una certa parte ....mah, cosi d'altronde leggendo a volte così pare .... unica cosa chiedersi il perche': la risposta forse a qualcuno/a rode assai ???
Si vedrà, tempo al tempo ....
Ciao Gatta, affila le unghie ....e manco la foglia di fico lasciaci .....
X Anna Maria auguri x una buona ripresa e buon 2017, serenità e positività
X Paol ... sicuramente arriverà anche il lavoro ....
X il lotto ci provo e vi posto le mie giocate:
BA Nz tutte 06-08-90 ( Clo e Lucia l'incubo ) e gioco i tre ritardi sempre di Ba insieme al 90
X il 53 mi piace in più ruote , ma non sapendo scegliere faccio Naz tutte 01-53-90 poi ho un sogno di mia figlia: ricorda 17-77.....e il colore blu !!!
Chi vuole smorfiarlo, ringrazio in anticipo, io giocherei 17-77 +90 a BA Ve Naz e tutte ....leggerò domani i vs eventuali suggerimenti
Vi lascio la buonanotte, domani mi spetta una giornata pesa

Gianky ha detto...

Gattaa lady cacca è un lui....non riesco a capire

Daniela ha detto...

ho finito di guardare adesso i miei numeretti per domani il 90 me lo da la ruota di Milano anche ge.na. spero di non sbagliare, poi ho il 53 che mi perseguita sulla ruota di firenze speriamo bene

manu ha detto...

HIHI ..GATTA....CIAOOOOO GIANKI.... ODDIO MA CHI PARLAVA... DEL VENTACCIO .........E' ARRIVATO.. QUA'... DAL BALCONE MI VOLA TUTTO.. E CHE E'.....!!!!!!

Daniela ha detto...

Gianky non si chi sia sta Lady uomo donna bho , ma di Lady non ha nulla leggendo quello che ha scritto , forse solo i pannoloni Tena Lady

carmela ha detto...

Sei sempre qua
e te credo ahahah

manu ha detto...

A ME IL 90 PIACE SU FI E PA.. A FI 18-90.. A PA BHO NON SO'...!!!!

Gianky ha detto...

Lo hanno detto al telegiornale quindi se sei ancora influenzata stai al caldo e riguardati......ci tengo ala tua salute

Gianky ha detto...

Ahhhhhhhhhjj gatTa troppo forte

Gianky ha detto...

Ahhhhhhhhhjj gatTa troppo forte

Gioia ha detto...

Grazie Gatta

Unknown ha detto...

HEI blogghini io direi di offrirle una camomilla distende i nervi e aiuta la digestione...forse non ha ricevuto il regalo di natale ...auguriamole una buonanotte e sogni d ' oro....

PAOL ha detto...

Albachiara...sei molto carina!!! ...Grazie!!! .....😘😘😘😘💐💐💐

manu ha detto...

CMQ.. MORALE DELLA FAVOLA.... QUESTO BLOGGGGGG E' TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!! BUONANOTTE.....!!!!!

Gianky ha detto...

Mi urge una risposta
10 minuti fa mi ha chiamato mia figlia chiedendomi se avessi comprato un biglietto della lotteria perché ieri notte ha sognato cHe vincevo
La cosa che mi ha sconvolto è che proppio quel giorno dopo le affermazioni di Viviana sono uscita a comprarlo e scritto sul blog
"Ragazzi ho il biglietto vincente....
Preparatei tutti a bora bora paga la giancki"
Cosa vuol dire? Devo giocare i numeti del biglietto?

Unknown ha detto...

HEI blogghini io direi di offrirle una camomilla distende i nervi e aiuta la digestione...forse non ha ricevuto il regalo di natale ...auguriamole una buonanotte e sogni d ' oro....

Daniela ha detto...

Ciao Albachiara 😘 mi sono comprata il lima unghie elettrico cosi vediamo dove si attacca poi chi dico io, ora buona notte a tutti fate bei sogni

LUCIO C. ha detto...

Manu 42-90

Gianky ha detto...

Ciao manu sogni d'oro

mony ha detto...

Buonanotte a tutti

pallina82 ha detto...

Seraaaa a tuttiii

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI 😘😘😘

clo ha detto...

MANU LO SCRITTO IO CHE SI VOLERÀ E SON DE ZENA (GENOVA) 😂😂😂....TU IN SARDEGNA DAI A UN TIRO DI SCHIOPPO DA ME AHAHAHHA .....MHHH GIÀ VI VEDO DOMANI SERA CON LE SCOPE E IL VENTACCIO , MI RACCOMANDO MUTANDONI NN FILI INTERDENTALI 😂😂😂😂😂😂
GIANKY BELLA APPICCIA I SOGNI CHE È TARDI E SPEGNI LA LUCE CHE PUBLY PAGA E QUI NN SI VINCE UNA MAZZA 😬😘😘
NOTTE A TUTTI

Gianky ha detto...

Ciao mony buona notte ma che sia buona buona scaccia i pensieri e accendi i sogni

Gianky ha detto...

Clooooooo domani vinciamo.....anche se una mazza siamo sempre dei vincenti
Buonanotte cara un abbraccio alla mamma

Gianky ha detto...

Ciao mony buona notte ma che sia buona buona scaccia i pensieri e accendi i sogni

manu ha detto...

OH.. IO STO CON UN OCCHIO QUA' E UNO SUL LETTO.. CLO HIHI.. MI IMMAGGINO SULLA SCOPA COL FILO INTERDENTALE.. HAHA.. UNO SPETTACOLO...!!!!

Gioia ha detto...

Notte Gianki sogna un bel termo

Gianky ha detto...

Alex66 ...tutto bene

Vado a nanna..
Spengo la luce...accendo i sogni

BUONANOTTE A TUTTI

mony ha detto...

Notte gianky pensiamo positivo 👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌

Gianky ha detto...

Notte gioiaaaaaa ..te lo do vedere
Hai visto che ho messo la foto
Ci piace ci piace kissssss

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gianky tutto bene grazie...sono rientrato ora a casa ! Bella la foto ...prima o poi la metto anch'io....buonanotte a tutti ...a domani

mony ha detto...

Notte gianky pensiamo positivo 👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌

viviana ha detto...

Scusi domenico
quando lei dice causa di certe persone sta diventando un blog volgare.
Faccia i nomi....
Poi anche il suo discorso è tutto un contro senso:
Vi leggo sempre....
quando posso... mah...

Silvana, sinceramente ho capito quello che ha voluto dire, ma non capisco perché questo accanimento a segnalare questo post di protesta nei confronti del blog....
Cosa gle ne importa?
Perché tutta questa premura per farcelo notare...
mah....

LUCIO.C♥
tesoro, ben tornato♡...

ALIGUE' ha detto...

buonaseeeeera
ciao Clo
ciao pallina
ho fatto i rammendi al vestito(ho risparmiato) e mi sono comprata l'ultimo modello del folletto quest'anno vado a motore hihihihi
x chi vuole l'appuntamento è in piazza duomo a milano alle 23 e poi....bisboccia in giro x l'italia siete tutte invitateeeeee
ps io metto i mutandoni di mio nonno che grattano ma tengono caldo

ALIGUE' ha detto...

sono rimasta sola? c'è nessuno? va be allora vado a nanna .....forse.....
il mondo è bello xchè è avariato.....
buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Buona notte

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 581   Nuovi› Più recenti»