google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/17

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/17

TIZIANA
2° COLPO
SOFFIO MAGICO DEL 53
BA-VE-NAZ: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 53-37
AMBO TERNO 53-37-5
ABBINAMENTI 89-85-90

FRANCA
VE: 81-3 / 51-3
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

RO: 6-46-60
+ NAZ-TT

MI: 61-48 / 29-48
+ NAZ-TT

2° COLPO
PA: 5-80
AMBO TERNO 10-75-81
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 21-7
+ TT

VE: 21-3 / 2-51 / 2-67
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-25 / 20-76
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-44
AMBO TERNO 53-44-49

CORRADO
RO-NAZ: 74-79-65
FI-NAZ: 10-44-90
PA-VE-NAZ: 2-55-64-53
NA-NAZ: 7-13-24

PAGANNI
MI: 22-48-88
+ NAZ-TT

PA: 30-80-90
+ NAZ-TT

VE: 2-18-68
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 23-40-53

ROSANGELA E FIORELLO
NAZ: AMBATA 28 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 28-8 / 5-6 / 7-9
+ RIUNITA

CA: AMBATA 90 IN (3°,5à POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 18-55 / 38-83
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 68 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 68-58-85
+ NAZ-TT

NICOLAS
MI: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-58 / 90-1 / 90-38
+ NAZ-TT

GE-MI: 90-68
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-39 / 53-85 / + JOLLY 27

BA: 21-75
+ NAZ-TT

BA: 55-75
+ NAZ-TT

BA: 85-75
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
CA-FI-RO-NAZ: 53-45-90 / + JOLLY 77

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 53-33 / 53-46
AMBO TERNO 23-43-53
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-52 / 53-59
AMBO TERNO 3-53-83
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-51 / 90-17
AMBO TERNO 90-49-66
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-15
AMBO TERNO 30-50-90
+ NAZ-TT

FI-RO: 77-90
+ NAZ-TT

OLIVERI AGOSTINA
3° COLPO
BA-CA: AMBATE 5-50
AMBI 5-50 / 5-35 / 5-53 / 50-35 / 50-53
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-VE: 16-88
AMBO TERNO 31-88-90
+ NAZ-TT

CA-TO: 73-90
AMBO TERNO 8-37-90
+ NAZ-TT

fonte web

494 commenti:

1 – 200 di 494   Nuovi›   Più recenti»
carmela ha detto...

Buona serata Publy e buona befana a tutti 😊 😊 😊 😊 😊 👏 👏 👏 👏 👏

leon ha detto...

Buonasera! La befana leon vi omaggia delle sue previsioni :-) sperando siano vincenti
Mi na
1-39-56-65
Ruota favorita mi
Mi na
17-8
17-80
17-88
Ruota favorita milano di 17-80 fate anche ambetto se potete
Mi na
32-48
Ruota favorita napoli
Incrociamo le dita!

%*%*%*%*%*%*%*%*%*%*%*%*

leon ha detto...

Publy quando non ci sono commenti e devo cliccare sulla voce posta commento
Facendolo non me lo da attivo ..non succede nulla! Devo aspettare che qualcuno insersca un commento per scrivere e pubblicare.

mony ha detto...

Buonasera a tutti e grazie publy per la pagina nuova😋😋😋😋

leon ha detto...

Le previsioni sono per domani sera!

carmela ha detto...

Leon per fare il primo devi andare in fondo pagina > versione web > inserisci commento anch'io non riuscivo a scrivere ora sto imparando 😝😝😝

Gilbert ha detto...

Grazie per la nuova pagina, buona serata!

Anonimo ha detto...

GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA AVEVO SCRITTO SU QUELLA VECCHIA LI RISCRIVO QUA

ECCOMI DI NUOVO , DA NOI SI DICE IL SIGNORE DA IL PANE A CHI NON A DENTI....... HE SI LO DICO DI NUOVO NO POSSO GIOCARE ,SONO SENZA LAVORO E SENZA RISSORSI .... MA RINGRAZIO SEMPRE IL SIGNORE PERCHE O I MIEI GENITORI
COMUNQUE LA BEFANA MI A FATTO UN DONO , A ME NO SERVE , FORSE SERVE A VOI
LE PREVISIONE PER SABATO DI TORTI
BARI AMB. 53 1° E 2° POSIZIONE AMBI 53-33/53-46 , TERNO 23-43-53 REC.NAZIONALE
PALERMO AMB.53 1° E 3°POSIZIONE AMBI 52-53/53-59, TERNO 3-53-83 REC.NAZIONALE
VENEZIA AMB.90 4° E 5° POSIZIONE AMBI 51-90/17-90 TERNO 49-66-90
GENOVA AMB.90 4° E 5° POSIZIONE AMBO 15-90, TERNO 30-50-90
FIRENZE-ROMA 77-90
BUONA SERATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GEAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.
CIAO NICOLETTA E CIAO GIOVANNA 😘😘😘 GRAZIE NICOLETTA

leon ha detto...

Grazie Carmela!

lilly... ha detto...

Buona serata blogg grazie a publy per la pagina nuova 😘 Nicoletta grazie per le prev e i consigli che ci fai😃

Gioia ha detto...

Buona sera a tutti ciao Publy
Bari Cagliari ambate 82 28
Da giocAre con finale sette o settantina io consiglio poi ognuno mette quello che vuole
82 28 7 70 Bari Cagliari
82 28 67 76 Bari Cagliari
Chi può anche a tutte e nazionale di solito escono sulle ruote bar i Cagliari io li gioco solo lì è nazionale

Gioia ha detto...

Il 7 70 ambate anche a Venezia sono di un altra tecnica io li gioco con il 17 2 49

milan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gioia ha detto...

Bari Milano ambata 47
Bari 47 21 46 25 70
Bari 47 35 75 50 61

Miano 47 17 80 18 61
Milano 47 19 59 70 85
Sono quattro cinquina

milan ha detto...

NICOLETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIE PER TORTI BUONA SERATA

Albachiara535 ha detto...

Buona befana a tutte e a tutti e grazie Pubbly x la pagina nuova
Sono un po' raffreddata nonostante la tuta piumone lassù stanotte si gelava altro che grappino....x scaldarsi ci voleva una botticella di "latte della suocera" ....allora sì sarei riuscita a fare il tour ... invece data l'età e il mezzo revisionato,ma antico dopo un po' sono tornata a casa .... sono una befana troppo in là con l'età e in piu tra poco aggiungo un'altra luna ...e si sentono ... certi viaggi non riesco più a farli ....beate voi ragazze che leggiadre scorrazzate sulle scope nei cieli tra stelle e luna
Ciao Leon bello quel'08-80 a me piace sempre a Ba in abbinamento ai suoi ritardi e con il 90.... lo so che sono già usciti, ma 80 x la legge del terzo può ripresentarsi perciò ve lo scrivo
L' 08 non è male anche a Ve con il 90 e con il 02-11 ....vedete voi
X il 53 ci riprovo alla Naz con la cadenza 01 che divido in Terzine
Auguri a chi oggi fa gli anni
Bentrovate a Monica Daniela Ghirardi Gioia Lucia e Ago etc etc
Stassera brodino e a nanna presto
Buon proseguimento di festa a tutte e tutti .... alla prossima

AdeAdelina ha detto...

Grazie Nicoletta x torti,mi sai dire se ha sottolineato l'ambo del 90 più forte nel registrato? grazie tanto.

AdeAdelina ha detto...

Buonasera pubbli e grazie x la pagina nuova..😙😙😙 e buona serata a tutti 😘😙😙

Gioia ha detto...

Ciao Albachiara 535 buona serata anche a te io stasera arancini siciliani fatti da me

Unknown ha detto...

Buona befana a tutti e grazie per le previsioni che postate...per domani c'é somma 90 ba.rm...mah tanto decidono loro quando e se farlo uscire visto che a torino ancora nun s'é visto..niente va mi faccio un bel caffè e me magno l'ultima cartellata con il vino cotto targata FG...buonaserata gente..

sistemiamo il banco ha detto...

Qualcuno ha preso le previsioni di Paola con Santini! Che ieri sera con 4 ruote ha fatto 3 Terni ..... Incredibile è da galera !!!

leon ha detto...

Franca
Ve 81-3/51-3
Ro 6-46-60
Mi tt 61-48/48-29

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Davide 22 ha detto...

BARI AMBATA 44 POSIZ 2/3

AMBI

44/90😊😊😊44/19

MILANO

90/38

NAPOLI

38/20

PER CHI VUOLE GIOCARE UN SOLO AMBO

MILANO

3 /30

BUONA SERATA

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso ed anche l'epifania sta finendo a posto le scope nel ripostiglio e vediamo se per l'estrazione di domani sera la befana ci fa un regalo.😉

Gioia ha detto...

Ciao Davide grazie e buona serata

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCO VOLPE ha detto...

Ciao a tutti

Ercole ha detto...

Annamaria,prima di tutto spero che stai meglio...!!! mah x il 53 ....la neve su quali monti...? nevica su mezza italia!!!

FRANCO VOLPE ha detto...

Sono nuovo, vi leggo sempre buona serata.

Davide 22 ha detto...

Ciao Gioia..
Nicoletta.. sei la Nicoletta che conosco io di trento??

mony ha detto...

Benvenuto franco

Micky ha detto...

Costantino che buoni sei pugliese anche tu come me.
Ciao Micky

Anonimo ha detto...

PER ADELE 54 MI SONO INFORMATA , ALLORA DA MOLTO FORTE L AMBO 53-33 a BARI e REC. NAZ. E IL TERNO PALERMO-NAZ. 3-53-83.....
DAVIDE 22 NO PENSO CHE CI CONOSCIAMO , ABITO IN SICILIA IN PROVINCIA DI MESSINA

Anonimo ha detto...

COMUNQUE DAVIDE 22 IL MIO PAESE COMINCIA ANCHE CON LA T .....
SERENA SERATA A TUTTIIII
UN ABBRACCIO

Micky ha detto...

Buonasera a tt.
Ciao Leon grazie anche io ho convergenza 17/71 mi fi
Mi piace il tuo 17 80.
Albachiara anche io crede che 80 si può ripetere su ba/Ve. Notte a tutti che freddo che fa anche a Genova ciao Micky.
Nicoletta grazie

anna maria ha detto...

Per Ercole buonasera a tutti publy incluso ; Ercole io sono a Roma quindi nei dintorni ancora non la vedo!!!! Vediamo domani vi posterò se lo gioco oppure no poi ognuno farà ciò che crede: Ieri non l'ho giocato ancora ma ero certa che sarebbe uscito a Torino e Napoli e non aggiungo altro: Non l'ho postato per evitare!!!! Un saluto a tutti tutti voi : Buona befana!!

Gioia ha detto...

Albachiara535 bello quel 53 5 che ai accanto al tuo nome mi piace a Venezia anche con il 39

Leila ha detto...

CIAO FRANCO BEN ARRIVATO 😘

leon ha detto...

Si micky 17-80 piace molto anche a me io lo giocherò da 5 euro meno gli altri giocherò anche un euro sull ambetto su questo ambo...buonaserata

leon ha detto...

Ruota favorita milano

anna maria ha detto...

Ercole vi posto le previsione di lupo albero ultima replica degli 899: Fatta questa mattina: C F R Nazionale 53 45 90 giolli 77 : Marco e l'io B V 16 88 31 90 : Buonaserata a tutti

PAOL ha detto...

Albachiara....ma cos'è il Latte della Suocera????!!!!😋😋😋😋

manu ha detto...

buonasera..e buonacena... a tutti..!!!! ero in giro per saldi... li aspetto.. e si'.. bisogna risparmiare.. GIANKI auguri per tua figlia..!!! volevo dirti che sei una persona buona e senza malizia.. saluto... MONY E ALBACHIARA... siete dolcissime..... SNYPPINA E GIOVANNA.... troppu togasaaaaaaaaaaaaaa....... CLO.. simpaticcissima e mai eccessiva... ALEXX66.. vabbe' lo sai sei troppo carino..... !!!!! GATTA... la numero 1..... e poi.. e poi... vediamo... sono in vena di complimenti....!!!!! hihi.. a dopo.. vado.. a magnaaaaaaaa....

FRANCO VOLPE ha detto...

Vi posto uma mia previsione ge mi 45

AdeAdelina ha detto...

Grazie mille Nicoletta gentilissima 😙😙😙🍀🍀🍀🐞🐞🐞

Delfino ha detto...

Buona sera a tutti un saluto particolare a Publy da conteggi miei il 90 su Bari Roma il 53 a Cagliari Roma e x la terza volta nazionale ciao Viviana la neve dopo tanti anni ha imbiancato la mia città la befana non mi ha portato vincite ma il colpo della strega come inizio non è male un abbraccio

AdeAdelina ha detto...

ciao Franco ti troverai sicuro bene 😊 benvenuto

Unknown ha detto...

Si micky son foggiano da parte de mamma e sardo da parte de babba..infatti a dieta de dolci sto inguaiato ahahaha

Unknown ha detto...

*babbo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

IN SICILIA IERI E OGGI HA NEVICATO

ALEX.66 ha detto...

Ciao Manu anch'io sono stato in giro per saldi tutto il giorno !!! Povero me ...non ne potevo più ...mia moglie e mia figlia per queste cose sono instancabili !!! Un saluto a tutti ...l'Epifania tutte le feste si porta via !!! Però menomale che c'è sabato e domenica ....

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Ciao manu buonaserata😄😄

Anonimo ha detto...

PATTY ALLORA UN BEL 53 A PALERMO CI STA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DELFINO PER IL COLPO DE LA STREGA SIAMO IN DUE BENVENUTO AL CLUB
BENVENUTO FRANCO
SERENA NOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ercole ha detto...

Grazie!!!! a domani

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Un saluto a tt le befane del blog
Quindi vi lascio lambo befana
Cag pal/tt bb
22
46/6 90

manu ha detto...

alexx66.. hihi.. io e' mia figlia uguale.. !!!! ciao mony bella... !!!

giovannact03 ha detto...

ciao bella manuuuuuuuuuu ,alex66 noi donne nn ci stanchiamo mai quando si và x negozi specialmente scarpe,borse,vestiario solo bisognerebbe avere un pò di soldi da spendere

giovannact03 ha detto...

benvenuto franco...x SNIPPYNA NN è CHE TI SEI BEVUTA TT IL BERLUCCHI SENZA INVITARCI

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Un saluto a tt le befane del blog
Quindi vi lascio lambo befana
Cag pal/tt bb
22
46/6 90

giovannact03 ha detto...

X ANNAMARIA I NUMERI DI MARCO E LIO LI AVEVO GIà POSTATI COME MAI TE HAI POSTATO MARCO E LIO E SOLO UNA PARTE ?

giovannact03 ha detto...

grz antonello

manu ha detto...

ALBACHIARA... mi ha ricordato 80-90 a ba.. io l'ho lasciato.. perché e' uscito due volte l'80... pero' cavolo me lo vedo tutti i giorni in ricevitoria.. quando compro le siga... bho... forse e' buono... magari l'80.. si ripete...!!!! e con un po' di culo.. si abbina...!!!!

Luna ha detto...

L

Luna ha detto...

Buonasera a tutti scusami Nicoletta giorgiannila previsione della signora Agostina e al secondo colpo sta sul giornalino guida ai giochi che prendo ogni settimana e giusto

Luna ha detto...

Nicoletta Giorgianni

giovannact03 ha detto...

notte a tutti

ALEX.66 ha detto...

È vero Giovanna ...voi donne siete nel vostro mondo in giro per negozi di soldi ne servirebbero tanti ....speriamo di fare un bel terno come MAMY ....CIAO MAMYYYYY complimenti

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Prg

Antonello solo ha detto...

Prg

Wilmot63 ha detto...

Buonasera,posto le mie previsioni
BA amb.61+55-39-84
Ve amb.68+20-44 68-20-55 68-35-53
Naz. Amb.76-82-86-78

Buona serata!

Gianky ha detto...

Buonaserissima !!!!!
GRazie a tutti per gli auguri
Benvenuto franco......

Oggi mi sono comprata alla benetton
Un bel cappello tipo borisalino strano ...adoro i cappelli

Manuuuuuuuu ma cosa vuol dire che non sono maliziosa


Wilmot63 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Si la befana tutte le feste porta via ...ma anche stanchezza confusione.. Nottate...abbiamo detto basta ....ma un po di tristezza non vi è rimasta?? Togliere luci colororate.. albero..festoni..presepe....la casa sembra spoglia...Ma non si spegne il calore della famiglia unita attorno a un tavolo...notte blocchini...

Unknown ha detto...

Si la befana tutte le feste porta via ...ma anche stanchezza confusione.. Nottate...abbiamo detto basta ....ma un po di tristezza non vi è rimasta?? Togliere luci colororate.. albero..festoni..presepe....la casa sembra spoglia...Ma non si spegne il calore della famiglia unita attorno a un tavolo...notte blocchini...

Gioia ha detto...

Manu io come sono come mi vedi

Gianky ha detto...

Buona notte stella
È vero le luci si spengono ma le cose importanti rimangono

Accendi i sogni

.

Gioia ha detto...

Io a Bari Venezia ho 66 69 ambate

Gianky ha detto...

Gioiaaaaaa la prossmia volta invitami mangiare gli arancini
Che buoni

Ho visto che stai elaborando
Evvaiiiiiiii non ci sono ancora con la testa

Gianky ha detto...

Gioiaaaaaa la prossmia volta invitami mangiare gli arancini
Che buoni

Ho visto che stai elaborando
Evvaiiiiiiii non ci sono ancora con la testa

Wilmot63 ha detto...

Su ge-mi nella pagina vecchia
Avevo postato 90-45-33
È uscito il 33 giocare solo 90-45
Buona serata

Unknown ha detto...

Gianki mi spiace noi gli arancini li abbiamo mangiati tutti ...li ho cucinati stasera x chiusura feste.....(quelli siciliani di Montalbano) ....mmmmhhh

mony ha detto...

Ho finito di guardare adesso la ruota di Bari e ho il 68 88 che ne dite? Poi continuo sempre a Bari 55 23 e 21 39☺☺😘😘😘😘😘

FRANCO VOLPE ha detto...

vedo che c'e convergenza sul 45 ge mi secondo me esce o il 45 o il 90 ambate

clo ha detto...

BUONA SERATA ATUTTI
ANTONELLO HAI POSTATO IL MIO AMBO INCUBO AZZ LO GIOCO SUBITO DOMATTINA TU GIOCA L ALTRO PERÒ AHAHAHAH GRAZIEEE

NICOLETTA GRAZIE DAVVERO SEI GENTILISSIMA ED È VERO CIÒ CHE PENSO DI TE
MONY CHE DIRE MI HAI FATTO RIDERE, CERTO LA NEVE IN SALENTO E COSA RARA E TU STAI A MILANO DOVE È TEMPO BELLO AHAHAHAH MI DISPIACE X TE
CIAO GIANKY TRANQUILLA IMPARERAI A CONOSCERMI SONO UNA PASTICCIONA NATA MA CI CREDO SEMPRE CHE PRIMA O POI ARRIVI UNA BELLA VINCITA PER TUTTI.....😘
ALIQUE' MA CHE DICI, TU LA GATTA IL GRAPPINO AHAHAHAH ERA UN SOGNO DORMIVATE E RUSSAVATE ALLA STRAGRANDE ALTRO CHE HO DOVUTO FARE TUTTO IO DA SOLA .....😂😂😂😂
CIAO MANU GIOVANNA GIOIA STELLA ALEX66 DRACULA LUCIANA
MONICAAAA E MENO MALE CHE HAI VISTO LA TREDICESIMA IO NEANCHE QUELLA AHAHAHAH😘

Davide 22 ha detto...

Si hai ragione. . Le ho mandato un sms. Mi hs detto che nn è iscritta qui..
Scusami ciao

Davide 22 ha detto...

Si hai ragione. . Le ho mandato un sms. Mi hs detto che nn è iscritta qui..
Scusami ciao

Gioia ha detto...

Ciao Clo anch io sono convinta che prima o poi arrivi una bella vincita per tutti bisogna essere positivi e mai smettere di sognare ciao buona serata

Gioia ha detto...

O il 47

clo ha detto...

BUONA SERATA ATUTTI
ANTONELLO HAI POSTATO IL MIO AMBO INCUBO AZZ LO GIOCO SUBITO DOMATTINA TU GIOCA L ALTRO PERÒ AHAHAHAH GRAZIEEE

NICOLETTA GRAZIE DAVVERO SEI GENTILISSIMA ED È VERO CIÒ CHE PENSO DI TE
MONY CHE DIRE MI HAI FATTO RIDERE, CERTO LA NEVE IN SALENTO E COSA RARA E TU STAI A MILANO DOVE È TEMPO BELLO AHAHAHAH MI DISPIACE X TE
CIAO GIANKY TRANQUILLA IMPARERAI A CONOSCERMI SONO UNA PASTICCIONA NATA MA CI CREDO SEMPRE CHE PRIMA O POI ARRIVI UNA BELLA VINCITA PER TUTTI.....😘
ALIQUE' MA CHE DICI, TU LA GATTA IL GRAPPINO AHAHAHAH ERA UN SOGNO DORMIVATE E RUSSAVATE ALLA STRAGRANDE ALTRO CHE HO DOVUTO FARE TUTTO IO DA SOLA .....😂😂😂😂
CIAO MANU GIOVANNA GIOIA STELLA ALEX66 DRACULA LUCIANA
MONICAAAA E MENO MALE CHE HAI VISTO LA TREDICESIMA IO NEANCHE QUELLA AHAHAHAH😘

clo ha detto...

BUONA SERATA ATUTTI
ANTONELLO HAI POSTATO IL MIO AMBO INCUBO AZZ LO GIOCO SUBITO DOMATTINA TU GIOCA L ALTRO PERÒ AHAHAHAH GRAZIEEE

NICOLETTA GRAZIE DAVVERO SEI GENTILISSIMA ED È VERO CIÒ CHE PENSO DI TE
MONY CHE DIRE MI HAI FATTO RIDERE, CERTO LA NEVE IN SALENTO E COSA RARA E TU STAI A MILANO DOVE È TEMPO BELLO AHAHAHAH MI DISPIACE X TE
CIAO GIANKY TRANQUILLA IMPARERAI A CONOSCERMI SONO UNA PASTICCIONA NATA MA CI CREDO SEMPRE CHE PRIMA O POI ARRIVI UNA BELLA VINCITA PER TUTTI.....😘
ALIQUE' MA CHE DICI, TU LA GATTA IL GRAPPINO AHAHAHAH ERA UN SOGNO DORMIVATE E RUSSAVATE ALLA STRAGRANDE ALTRO CHE HO DOVUTO FARE TUTTO IO DA SOLA .....😂😂😂😂
CIAO MANU GIOVANNA GIOIA STELLA ALEX66 DRACULA LUCIANA
MONICAAAA E MENO MALE CHE HAI VISTO LA TREDICESIMA IO NEANCHE QUELLA AHAHAHAH😘

Gianky ha detto...

Stella Sara' per la prossima volta
Ma io ho chiesto a gioia anche lei li ha cucinati oggi

francy ha detto...

Buona notte a tutti kiss👄👄👄😊

Gianky ha detto...

Stella tu sei della nostra bellissima sicilia

Gioia ha detto...

Gianki sono venuti buonissimi i miei si arancini Messinesi

Gioia ha detto...

La prossima volta ti invito ok

Wilmot63 ha detto...

La previsione del 45-90 su ge-mi
È molto buona,deriva dalla doppia
Distanza 45 sulle 2 ruote.

mony ha detto...

Clo sono sfortunata😑😑

Gianky ha detto...

Cloooooo spero che tu non abbia frainteso quanto ho scritto era in tono scherzoso proprio per augurarti una bella vincita
Clo mi sei troppo cara

clo ha detto...

Ciao Leila Paol Henry Bang Danilo
Ciao Patty Silvano Gatta Zora
Saluto Sefy e Terry 😘

Gioia ha detto...

Gianni sto studiando per benino quelle quattro cinquina sono buone sono delle terzine il totale è otto euro quattro a Bari quattro a Milano se vuoi te li scrivo in terzine io li ho uniti per che a prima volta che ho fatto il sistema li ho giocati in cinquina è al primo colpo ho fatto terno a Bari qualche volta esce solo l ambata

clo ha detto...

GIANKY TRANQUILLA NN HO FRAINTESO E CHE SE NN PASTICCIO NN STO BENE CON ME STESSA 😂😂😂😂😂
Ciao Albachiara tutto bene sei sempre di corsa e tutto ti pesa.....pure a meeeee 😘
MICKY ciao tempo stupendo ma un freddo polare ti ghiaccia solo che metti il naso fuori e siamo la regione al momento con temperature migliori, guardando in TV le immaggini che danno dai posti dove c'è stato il terremoto mi fanno tanta tristezza.....
Ciao BABYAGA Viviana ....

Leila ha detto...

Grazie Antonello 😘

Gianky ha detto...

Oh mi hai tolto un peso adesso si che va bene

manu ha detto...

GIANKI.. SCUSA GUARDAVO UN FILM... ESSERE SENZA MALIZIA... VUOL DIRE CHE NON VEDI IL MALE.... CHE SEI APPUNTO UNA BUONA...

Gioia ha detto...

Mony non dire così devi essere positiva vedrai che prima o poi la fortuna gira

Leila ha detto...

CIAO CARA CARA CLO 😘😘😘

manu ha detto...

GIOIA.... TI VEDO.. COME TI VEDO..GIOOOOOOOOIOOOOOSAAAAAAA..!!!!

FRANCO VOLPE ha detto...

Si lo so e' molto buona ma sono quattro ambate va be io provo l'ambo.

Gianky ha detto...

Oh manuuuuuuu questa sera sento un po' di negatività
È un pecCato perché non mi appartiene
Comunque grazie

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonanotte a voi tutti

Unknown ha detto...

Ciao Clo

clo ha detto...

Ciao Henry notte😘

Unknown ha detto...

Buonanotte Tesoro

Unknown ha detto...

Rossonere forza Milan

clo ha detto...

Ho fatto casotto ho cancellato messaggio grrrr

Diavolita stanotte eri la befana più bella del mondo ti lovvo tanto
Emy fai la brava domani sera X voi sarà semplice, X noi?? 🤔🤔🤔😂😂😂😘
Gianky vado a ninna il letto mi reclama ahahah spegni la luce ma lascia la porta aperta altrimenti arriva Orsetto e fa casino sbatte ovunque 😂😂😂😂 ....Accendi i sogni , i sogni di tutti noi , notte a te e tutti 😘😘😘

Leila ha detto...

VALENTINO 70

NON HO PIÙ LA TUA MAIL. ME LA PUOI RIMETTERE PER FAVORE? GRAZIE 😘

mony ha detto...

Ragazzi la Lombardia e ricca figuriamoci se scendeva un po' la fortuna😎😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Ciao Leila clo come state?
Mony se non ho capito male abiti a Milano io abito a Lecco .

Unknown ha detto...

Ciao Leila clo come state?
Mony se non ho capito male abiti a Milano io abito a Lecco .

mony ha detto...

No Elena io abito a Lecce sono in vacanza a Milano a casa di parenti e devo dire che non vedo l ora di tornare nella mia Puglia anche se qui sto bene ma la mia casa è semore la mia casa buonanotte

Gianky ha detto...

Elena Dima anch'io abito a lecco in quale zona

Gianky ha detto...

Kisssssssss

Gioia ha detto...

Gianki bella non devi essere negativa ti voglio positiva

Gioia ha detto...

Manu ci hai azzeccato in pieno chi mi conosce mi dice che sembro senza problemi perché sono sempre allegra buona notte a tutti

Gianky ha detto...

Notte

Spengo la luce. . Accendo i sogni
PER TUTTI

mony ha detto...

Notte gianky

Gianky ha detto...

Si gioiaaaaaa
Buonanotte cara

Gianky ha detto...

Mony buonanotte
Allontana i pensieri ti ho acceso i sogni kisssss

Unknown ha detto...

Notte a tutti qui per ora sta nevicando Che freddo!!!

Unknown ha detto...

Ci do questo anno 77 90 e Palermo.Che la befana porta ancora un Po di fortuna .notteeeeeeeeee

Albachiara535 ha detto...

Buon fine settimana Pubbly e a tutte e tutti del blog nessuno escluso
Ciao Paol il latte della suocera è un liquore che i vecchi amici di mio marito che incontrai nel lontano fine anno del 79 mi fecero bere dicendomi fosse acqua, data la trasparenza del liquido non pensai ad uno scherzo
Mio marito poi in quel momento non c'era perché preparava il fuoco x la cena
Allora ero troppo giovane, sprovveduta e ingenua così lo bevvi senza odorarlo
Fu come bere il fuoco .....e che tasso alcoolico ....stetti male x più ore
Mi chiesero scusa ... ma da allora sono diffidente !!!!
Ciao Clo , sarà che gli anni passano e la pazienza diminuisce e bisogna andare avanti. Come va la mamma?
Buona guarigione anche a chi non sta bene chissà come va il marito di Gabriella ? Leyla Giovanna come vanno i mariti? Le vs cure li stanno mettendo in carreggiata ....
Ricambio con affetto i vs saluti e a tutte e tutti del blog una buona giornata
X il lotto Gioia il 5 a me piace a Rm perché no con il 53 ....
Il 06-90 anche a Ba Ca anche perché il 06 sono ambate mese ....
Cara Mamy un saluto e un abbraccio ,sai che devi fare ....
Ciao Gatta è sempre gradita la tua filastrocca .... e i suggerimenti x il 90 e se vedi il tuo incubo .....
Babayaga non mi sono dimenticata di te ....dopo i bagordi , su fai la brava strega e impegnati ..
Oggi sorrisi e un buongiorno a cbi entrera' nel blog
Vi ho lasciato pasticcini e biscottini con caffettiere già pronte x mettere sul fuoco x i mattinieri ....e x Bang e Orsetto.. così inizia un buon sabato
Saluto anche i nuovi entrati nel blog e buona permanenza
Buongiorno a chi solo ci legge , chi ci manca perché non scrive da tempo,
Con forza e coraggio x andare avanti un pensiero x chi è in difficoltà e soprattutto x chi vive nelle zone terremotate e sempre x chi non sta bene e lotta x la salute
Buon inizio sabato ....vi leggo appena posso....scappo inizia un'altra giornata pesa......

piera stentella ha detto...

Giorno blog! Stamattina treno quasi vuoto fa impressione co sto freddo!!!
Ho un 64 a Na accetto consigli cone abbinarlo!
Provo minestrone 64 3 72 53 90 na
Se avete altra ambata a Napoli si prova ambo secco o anche terno aspetto consigli grazie e buona giornata a tutti!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e in particolare Albachiara con le sue parole gentilissima che ti dala forza di affrontare Una nuova giornata con piu sprint vi abbraccio tutti a piu tardi

Unknown ha detto...

Buongiorno amici blogghini.....anzitutto chiedo scusa a Gianki e gioia xche sono andata a letto presto....si sono della Sicilia dalle parti di Montalbano anche qui neve ( cosa rarissima).….vedo che ieri sera siete tutti andati buon sabatoa letto molto dolci e affettuosi e sdolcinati ...mi fa piacere è cosi che ci voglio in amore fraterno.....auguro a tutti buon sabato ..a + tardi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Buongiorno a tutto il blog 😘
Che freddo meno 6 gradi ❄️🌬

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti qui -10gradi si congela qyalcuno oggi prende TORTI io non posso purtoppo

Piccolina ha detto...

Grazie a chi può postare

Unknown ha detto...

Piccolina ...guarda bene è stato già postato... ciao

Zikino ha detto...

Avete l'ambo dei pesci rossi del 53 di Tiziana ?😘🍀🍀💋

Gianky ha detto...

Buongiornissimo !!! Publy copriti bene quando esci oggi fa profilo freddo

Albachiara che bello leggerti....sempre carina con tutti

Stella scusarti di che..frizzantina bella

Una buona giornata a tutti tutti non faccio l"appello perché sono di fretta
I re magi mi hanno portato i doni
Acqua luce spese condominiali da pagare
CIAOOOOO A PIÙ TARDI

Gianky ha detto...

Buongiornissimo !!! Publy copriti bene quando esci oggi fa profilo freddo

Albachiara che bello leggerti....sempre carina con tutti

Stella scusarti di che..frizzantina bella

Una buona giornata a tutti tutti non faccio l"appello perché sono di fretta
I re magi mi hanno portato i doni
Acqua luce spese condominiali da pagare
CIAOOOOO A PIÙ TARDI

viviana ha detto...

Che peli con la Lotteria
Son rimasta male non ero mai andata così vicino in vita mia
E406125
Il mio
E406167
42 BIGLIETTI DI SCARTO
non è giusto, mi sento proprio uno straccio, chi l'ha preso è arrivato a prenderlo nello stesso posto un po prima di me.
Ce sono sempre andata vicina ma quest'anno proprio L'ASSURDO!
Un'ingiustizia proprio!

Delfino
con sta batosta ho iniziato l'anno, altro che colpo della strega questo è proprio il colpo della Befana!
Tacci sua...
(Chissa' come è contento Gemini? Tacci sua...)
DELFINO noneeee
non contaaaa...
per uscire il 53 la neve deve cadere precisa nel metro quadro stabilito!
Ta capito?

Per il gioco mi sento un po avvilita, insisto con il 3 (3,16 ...3,21) ca,fi piu quello di Davide...
Delfino bella ti rinnovo i miei più sinceri auguri di un anno meraviglioso...♡....

Unknown ha detto...

Avete Cristina con morena un solo ambo con il 53 grazie

Unknown ha detto...

Il primo biglietto della lotteria a Ranica e'un piccolo paese io prima di sposarmi abitavo vicinissima a Ranica

Zikino ha detto...

QUALCUNO
HA PRESO LA CHIAVE 🔑 D'ORO DEL 90
DI GENNAIO DI TIZIANA
GRAZIE 😊

viviana ha detto...

E Buongiorno a tutti!♡

E Poi come dicevo Milano 4° premio Bergamo ( du passi da Milano 1° premio)
Roma diversi da 50,000 euro...
non se po ragazzi
non se po con sta SFIGAAAA
non è possibileee...

viviana ha detto...

Publi ciao, buongiorno,
grazie della pagina nuova♡

Snippyna ha detto...

Buongiornoooo publy bloghini AUguro a tutti una giornata di gioia e fortuna, Giovannaaaa il berlucchi non mi piace sono una persona molto semplice e abituata a una vita modesta anche se dignitosa, ti dirò che anche se la pressione alta mi sono concessa un mirino bello ghiacciato con dentro il bicchiere il rametto di mirto che tu sai come va servito, mamuuuu sei togaaa, Gianchy sei una persona molto speciale, ringrazio x i saluti e vi mando un grandissimo abbraccio.... Ora vi posto Nicolas, Miano 90. 1/5. Pos. 90/53....90/58....90/1....90/38.... Genova Milano 90/68. Nazionale 53..3/5. POS.....53/39...53/85.... Jolly 27..... Bari 21/75. + 75 anche x il 55....E. 85.... Spero di avere scritto tutto bene e che sia gradito. Ciao a tutti

Snippyna ha detto...

Ops non mirino ma mirtino

Raffaella ha detto...

Buongiorno a tutti....volevo darmi aiutare a i are questo sogno.....Ia mamma ha sognato un amica che è morta si chiama Filomena che stava in camoagna con il marito vivo a zappare..mia mamma ha chiesto Se aveva visto mio Papà però è vivo .e ha detto nn lo ho visto...però si è fatto troppo grasso ..grazie a chi mi aiuta ...buona giornata a tutti

Raffaella ha detto...

Buongiorno a tutti....volevo darmi aiutare a i are questo sogno.....Ia mamma ha sognato un amica che è morta si chiama Filomena che stava in camoagna con il marito vivo a zappare..mia mamma ha chiesto Se aveva visto mio Papà però è vivo .e ha detto nn lo ho visto...però si è fatto troppo grasso ..grazie a chi mi aiuta ...buona giornata a tutti

Maghetta69 ha detto...

Ciao a tutti sono nuova🤗🤗 io avevo sognato 53-90..manca sulla nazionale! Forza si può fare...🤑🤑🤑

Daniela ha detto...

Buon sabato a tutto il blog ed alla bella Publy

viviana ha detto...

Ciao Anna Galessi
si Ranica è un piccolo paese provincia di Bergamo. Vicino Milano
Ha vinto il 1°premio da 5 Milioni,
Poi Milano ha preso anche il 4° DA 1 Milione e mezzo e anche quello da 500 mila.euro.
Snippina grazie
complimenti per la vincita.

Daniela ha detto...

Oddio che freddo mi sono venute le stalattiti, Alba anche io mi domandavo cosa era latte della suocera hahahahah, ciao Henry mangiato il carbone ? Bang pennutino inventati un ternino alla genovese ma non darlo alla Clo

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

CA.tt naz. 9.11 / 11.90 / 43.56.65.90



sole 72 ha detto...

Codice?

Maghetta69 ha detto...

Help.. qualcuno mi dice come si posta un immagine.. grazie..

lilly... ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno 😃 ⛄🐞🍀

Unknown ha detto...

Avete il 53 di marino?

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno publi e tutti...che fortuna un premio lotteria in CALABRIA wow.. che vincite BEATI LORO ☺

Leila ha detto...

CIAO ALBACHIARA 😘😘😘
Lunedì il marito ha il controllo. Speriamo in bene dai! Anche perché è un leone in gabbia a stare a casa.

Leila ha detto...

BUON GIORNO PUBLY E TUTTI 😘😘😘
CIAO MIRELA CARA... Tutto procede bene. 😘😘😘

viviana ha detto...

Adele ciao

In questi ultimi 5 anni la calabria è stranamente fortunta, ha vinto anche premi altissimi la superenalotto, quasi uno via l'altro. Boh...

Piccolina ha detto...

Visto grazie

AdeAdelina ha detto...

Ciao viviana!!! beh che dire è vero ma anche meno male ogni tanto siamo al centro dell'attenzione 😙😙😙

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti complimenti ai vincitori della lotteria io sono della provincia di Milano ma la fortuna a mè scappa.La mia vera fortuna è la salute e olio di gomito 💋a tutti ciaooo DRACULA💋

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO TROPPA NEVE SPERIAMO SI SCIOLGA SUBITO PER VOI NAPOLI PALERMO AMBO 71-42 NAPOLI 38-4

viviana ha detto...

Aaaaa Adele
ma tu sei della calabria?
Sono contenta per la calabria, sarei stata contenta anche se un premio grande fosse andato alla sardegna.
ma la calabria è fortunata, almeno in questi anni, poi guardo dove è stato venduto.
Per il lotto cosa stai giocando di buono?

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti per Giovannact03 e per chi sta giocando il.metodo del.90 di ba naz ambate 33 39 + abbinamenti 57 75 9 90 aggiungete il 53 per il terno su entrambi le ruote...converge con molti metodi..auguro una bella giornata a tutti e con la speranza che sto malefico 53 se ne vada a quel paese...

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti per Giovannact03 e per chi sta giocando il.metodo del.90 di ba naz ambate 33 39 + abbinamenti 57 75 9 90 aggiungete il 53 per il terno su entrambi le ruote...converge con molti metodi..auguro una bella giornata a tutti e con la speranza che sto malefico 53 se ne vada a quel paese...

Unknown ha detto...

Ciao tesoro buonagiornata

viviana ha detto...

Grazie LUCIOC♥
(e auguri di buon compleanno, anche se già passato, ma nel mio cuore lo sapevo! Bacioni..♡..♡.♡).

plasaplasaplaaa ha detto...

Franca, terno di Milano 899848446/0289298601

matteo ha detto...

scalini qualcuno lo posta grazie

Daniela ha detto...

Ho finito di dare uno sguardo ai numeretti , Davide mi piace tanto il tuo 44.19 e lo gioco, ho anche il 44.90 su ca. ma il 44 è già uscito non so se giocarlo, poi ho il 53 alla naz. ma qua alzo le mani dipende sempre dalla ladrona ahhahaha

Legenda ha detto...

ba ca 4 86 ambate x ambo 7
ro 1. 19. ambate x ambo 6
su ca mi da anche questi 3 numeri30 56 90 prev ciclometrica mi sembra che era gia messa nel blog x me e ottimale tutto x 3 colpi ciao buona fortuna.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Gatta il mio ternino te lo dò domani sul campo...🤗
TVB in tuo onore ho messo anche la sciarpa giallorossa💋

Daniela ha detto...

Bang io te accido ahahahahah sei tremendo domani metti le mutande di ghisa

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

42-26-35-88-45
51-35-44-7
60-44-53
69-53
78
questi sono i nr che mi escono alla naz. in genere non gioco ritardatari ma 1 euro oggi lo metto 44.53 se non esce avrò buttato 1 euro ma faccio anche ambetto 50 e 50

bang ha detto...

CIAO 🆑🅾 TUTTO 🆗
FORZA Napoli⚽😂

Unknown ha detto...

Bang...Sempre e per Sempre FORZA NAPOLI ✌✌✌✌

Unknown ha detto...

Clo non ti incazzare e non fare gli scongiuri per stasera...Un bacione Clo..

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BARI
40
40-2
40-2-14
40-2-14-75
40-2-14-75-54
DAL 3 GENNAIO X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO ORO SERALE
2-75-90
40-2-75-90
40-2-75-90-65
40-2-75-90-65-62
40-2-75-90-65-62-59
DAL 7 GENNAIO X 4 COLPI.BUONA FORTUNA.

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Zikino ha detto...

ROBERTO MARINO

VE NAZ .53.44.+.49
Passate

viviana ha detto...

Davide scusa non mi sono spiegata
Dei tuoi ho scelto 3,30 che faccio Mi, CA,FI tutte

più i miei 3,21 e 3,16 ca,fi tutte ...grazie ciao

Delfino☆ scusami
BUONA GUARIGIONE♡

AdeAdelina ha detto...

Non so voglio provare con torti,io non sono brava a giocare tu cosa mi consigli vedo che ti indenti di numeri,siiiì sono una Calabrisella 😊😊😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Franca adesso arriva con il 53 ci fanno diventare pazzi mannagià non ci capisco più niente 😈😢

AdeAdelina ha detto...

il 90 vedo che lo danno su più ruote sono indecisa se giocarlo. Mi piace il 53 di torti con l'uomo misterioso sta facendo vincere. Tu sei brava viviana con i numeri.

Gilbert ha detto...

Antonia diceva che la tecnica del 13 e 17 convengono sulla nazionale... Con quello che danno su internet sulle relative tecniche esce 13.90 sulla nazionale..che dite?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 494   Nuovi› Più recenti»