google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/01/17

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/01/17

TIZIANA
IL PIRAMIDONE DEL 53
NAZ-CA: 53-3-10-8-88-89
ABBINAMENTI 90-13-50

BARTALINI
2° COLPO
NAZ-MI-NA: 26-86
AMBO TERNO 26-82-47
QUATERNA 20-26-47-84
AMBO 20-90

AMBO FULMINE
BA-NAZ: 53-62

MI-NA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-12 / 90-29 / 90-56 / + 20

TO-VE-NAZ: 16-84 / 26-84
AMBO TERNO 17-54-84

BARTALINI E BRUNO
2° COLPO
RO-NAZ: 5-8-9
AMBO 5-17

BA: 10-44-55
+ NAZ-TT

PA-NAZ: 53-67
NAZ-TT: 27-47-53

GE-NAZ: 13-90
AMBO TERNO 81-54-90

CA: 5-21-90
+ NAZ-TT

VE: 74-90
+ NAZ-TT

MORENA E SIMONE
MI-BA: 2-70 / 20-70
+ NAZ-TT

AMBO UNICO ALBERICO
BA-NA-PA: 53-66
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
MI-TO: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 72-25 / 72-52
TORINO RPINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
PA-BA: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-58 / 53-5 / 53-90
+ NAZ-TT

TO-BA: AMBATA 13 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 13-3 / 13-90
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-87 / 17-90
+ NAZ-TT

IL SUO 53
BA-PA: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-13 / 53-8 / 53-18 / 53-90
+ NAZ-TT

NICOLAS
BA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 21-69
AMBO TERNO 21-69-1
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 55-87 / + 85
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-78
ABBINAMENTI 21-60
+ NAZ-TT

PA: 90-78
AMBO TERNO 33-78-90
+ NAZ-TT

VE: 85-13-47
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
TO: 4-58-90
+ NAZ-TT

PA-TO: 4-90
+ NAZ-TT

CA-TO: 58-90
+ NAZ-TT

FI: 82-90
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 53-34 / 53-35 / 53-43
AMBO TERNO 53-78-89

MI-NA: 30-57 / + 90
+ NAZ-TT

2° COLPO
BA: AMBATA 48 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 48-90
+ NAZ-TT

CA. AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-16 / 90-25
AMBO TERNO 90-10-58
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-MI: AMBATA 90
AMBI 90-45 / 90-70 / 90-80
AMBO TERNO 90-48-78 / 90-42-87
+ NAZ-TT

fonte web

535 commenti:

1 – 200 di 535   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Ciao incredibile sono la prima!

sole 72 ha detto...

Seconda!!!!💋💋💋

sole 72 ha detto...

Grazie x la pagina nuova Publy!!!!

Zikino ha detto...

Grazie PUBLICITA x la pagina nuova

ROMEO TORTI
TO .90.4.58
PA TO .4.90
CA TO .58.90
FI .90.82
BA NAZ .(.53.34.).(.53.35).).53.43.)
Terno .53.78.89

Passati

Zikino ha detto...

Dimenticata
ROMEO TORTI

MI NAP .30.57.+.90

Unknown ha detto...

Buonasera, l`amica Adele,mi ha dato le previs.di Nicolas da postare qui.BA.21-1°3°-21-69 / +1////BA.55-1°3°-55-87/ 85///RO.90-4°5°-90-78+21-60/////PA.90-78 + 33 ////VE.85-13-47

mony ha detto...

Buonasera gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Emanuela carofano bang clo Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 matteo88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 grazie publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Ho scritto tutte le prev.di Nicolas, Bohhhh sparite....

Unknown ha detto...

Avete terno della merla di franca o morena grazie mille

mony ha detto...

Miky Gio ci sono le previsioni di Nicolas perché dici che sono sparite?

Unknown ha detto...

Riprovo, NICOLAS. BA.21-69+01////BA.55-87+ 85///RO.90-78+ 21-60///PA.90-78+ 33///VE.85-13-47, PRIMA AVEVO MESSO ANCHE LE POSIZ.

Unknown ha detto...

Non le vedevo piu sul cellulare. Meglio doppie che niente,hahaha

mony ha detto...

👍👍👍👍👍👍👍

Davide 22 ha detto...

Si continua Mi tt. 18/81

Palermo 90* posizione 1*2

Ambi

90/19**90/63

19/53

Sia il 90 che il 19
Sono due ambate. Molto forti
buone vincite

mauro ha detto...

un saluto a tutto il monastero ahahahahah

ade ha detto...

Buonasera avete il terno della merla do franca grazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti bel blog..grazie per le previsioni che postate...domani devo vincere eh che qua sto spendendo più in lotto che in limoncello e non va bene ahahah felsinea a Bari e Cagliari quindi cadenza1 si gioca..ok 1.21 lo da anche Nicolas. .buono va..poi il sistema di gioia da giocare sicuro..poi se gioia sente qualcosa di più forte che me lo consigli appena ha tempo..grazie...ciao ciao

mony ha detto...

Vi riporto le mie giocate Bari 39 abbinato ai ritardatari io vedo beneil 21 39/ o 55 anche se il 39 e uscito dovrebbe ritornare poi sempre a Bari il 55 52 Milano 90 17 Genova 90 66 spero bene

Mario Pipola ha detto...

Ciao mony cmq grazie x i saluti sei gentilissima no x niente ma sono Marco88😉☺

mony ha detto...

Avete Veronica grazie

Unknown ha detto...

Grazie davide speriamo bene..io gli stessi numeri li gioco anche a bari che sto aspettando il 19 e il 53..ciao ciao

mauro ha detto...

il mio vecchio terno a bari 21 55 90 che qualcuno aveva detto lo mando io o lo mandate voi ahahahahah

Legenda ha detto...

ge naz 27 81 90mony

mony ha detto...

👍

francy ha detto...

Buona serata a te Mony ed a tutto il blog😊

Davide 22 ha detto...

Ciao Costantino..
si il 53 e buono anche a bari

Unknown ha detto...

Qualcuno a Andrea?

BEATRICE ha detto...

Buona sera ....
Ciao Publicita Clo Giovanna Fiorina Bang Silvano Leila Patty
Stella 74 Francy ...
Tanti Auguri di una rapida guarigione al marito di Gabriella 😘ciao
Un grande abbraccio a GRAZIA 😘😘😘❤

Unknown ha detto...

Livio Mandelli, scusa, sulla pagina vecchia, avevo chiesto sulla tecnica della distanza 1, e`uscito il terno a Ca. 01-02-22 oppure ho sbagliato il conteggio. Non so se mi hai risposto sulla pagina vecchia, con il cellulare e`piu`difficile andare avanti e indietro. Grazie.

Unknown ha detto...

Livio Mandelli, scusa, sulla pagina vecchia, avevo chiesto sulla tecnica della distanza 1, e`uscito il terno a Ca. 01-02-22 oppure ho sbagliato il conteggio. Non so se mi hai risposto sulla pagina vecchia, con il cellulare e`piu`difficile andare avanti e indietro. Grazie.

mony ha detto...

Allora buonasera marco88😉😉😉

DRACULA ha detto...

Buonasera a tutti.13/90....43/90....9/90....NON SO PIÙ DOVE GIOCARLI..AIUTOOOOOO😊😊😊 ACCETTO CONSIGLI❤

francy ha detto...

Ciao Beatrice 😊

Unknown ha detto...

BuonA sera a tutti!

Unknown ha detto...

E Dracula il 13.90 io ce l'ho ancora a torino..9.43.90 tra genova e Milano un pensierino ce lo faccio pure io...

giovannact03 ha detto...

Buona serata blog grz a chi mi saluta sempre scusate in questi giorni si segue il tg di continuo sperando sempre se nn sbaglio la cugina di Lilly dovrebbe essere fra i sopravvissuti..

mony ha detto...

Giovanna, Lilly non ci ha dato più notizie speriamo bene

giovannact03 ha detto...

Ciao Beatrice.mony.manu.viky,Grazia spero che sia migliorata la situazione,ciao felsinea,gioia,gianki,miki gio,alex77,alex66,viviana,Costantino,clo,Zora,Mpia,hanry,Mauro,Davide,francy,cmq,ttt,nessuno escluso

giovannact03 ha detto...

Mony dal paese che aveva scritto sempre se nn erro è viva mi sembra anche il ragazzo me lo auguro come mi auguro che ne trovino ancora vivi

giovannact03 ha detto...

Ciao Leila,ema,Gabriella vedrai che tuo marito si riprenderà presto,ciao Dracula nn molli i tuoi numeri ahahah

mony ha detto...

Speriamo oggi hanno trovato dei cuccioli vivi sotto la neve è hanno speranza di trovare anche persone ancora vive speriamo bene

fataturchina ha detto...

sera a tutti !! scusami miky mi puoi mettere la tecnica distanza 1 se nn ti dispiace grazie!!

francy ha detto...

Ciao Giovannact03 buona serata 😊

fataturchina ha detto...

poi volevo dirvi che ho comprato il lottomio ma il 90 nn c'è tra le ambate
secche!!

manu ha detto...

CIAOO.. GIOVANNA.... COSTANTINO.. ANCHE A ME.. PIACE MOLTO.. 53.19.. A BA.. IL 53.. DOVREBBE USCIRE.. BA O CA.. SPERIAMO..

manu ha detto...

.... HO NOTATO.. CHE AL 90%.. SE ESCE.. IL VERTIBILE..35.. POI.. SI PRESENTA IL 53.... TRANNE.. CHE ALLA NAZ..... STRANAAAAAAA STA....COSAAAAAAA!!!...

giovannact03 ha detto...

ba-nz danno il 53-11, ciao fataturchina ,livio,marco88,

Gilbert ha detto...

Buonasera, grazie per la pagina nuova :)
Speriamo che tua cugina sia tra le persone soccorse Lilly

matteo ha detto...

Ciao a tutti avete i numeri di Veronica grazie

lilly... ha detto...

Buona serata 😊 grazie per la pagina nuova....no amiche-amici lei e il compagno sono ancora dispersi c'è sempre la speranza ma sono già passati tanti gg grazie a tutti 😚

Mario Pipola ha detto...

BARI
68-21-48
68-55-48
86-21-48
86-55-48

Mario Pipola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mario Pipola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

ciao lylly pensavo che erano la coppia salvata m dispiace spero con tt il cuore che siano tt vivi stiamo seguendo con mio marito tt i canali dove danno notizie

Unknown ha detto...

BUONA SERATA MONY ZINKO GIOVANNA MICKI GATTA DRACULA MANU FATATURCHINA FRANCY COSTANTINO VIVIANA MARIA GIANUZZI BEATRICE LARA E TUTTI GLI ALTRI NESSUNO ESCLUSO CHE DIRVI IN QUESTI GIORNI SONO MOLTO AMAREGGIATA PER QUELO CHE STA ACCADENDO LILLY HAI NOTIZIE DI TUA CUGINA? SPERIAMO POSITIVAMENTE RINGRAZIO TUTTI X CHI HA POSTO LE PREVISIONI AH SALUTO LA PUBLIY E TUTTI A DOMANI

Unknown ha detto...

Avete fatto caso 53 commenti...sarà un segno blog fa Bari io lo gioco sia Bari che nazionale

Unknown ha detto...

Leon hai preso qualcosa oggi di franca o morena tutto il giorno oggi davano terno della merla grazie

lilly... ha detto...

Ciao Giovanna è un'angoscia 😞😭 😭

leon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gemini ha detto...

Popolo dei numeri vi mando una buona serata.

anna65 ha detto...

Buonasera Publy buonasera blog ciao Leila e clo!! Dracula il 13 90 bartalini lo ha dato a GE e poi secondo me sulla NZ dove è uscito il 12 9 può uscire 13 90, vi avevo scritto il metodo di GE che ha dato ambata 81 al 3 colpo. Se vi interessa ho calcolato un metodo alla 9 del mese che mi ha dato NZ 24 64 + 76 per terno e guarda un po'domani è il 24, è un metodo che 2 mesi fa ha dato ambo e in passato anche terno secco.

giovannact03 ha detto...

hai ragione lylly lo è x noi che seguiamo i tg pensa x per voi parenti..siamo vicini a tt le famiglie, un pensiero a quelle persone che continuano a scavare ininterrottamente

mony ha detto...

Mi dispiace di cuore Lilly dai non mollare la speranza è l ultima a morire fino alla fine spera

mony ha detto...

Speriamo di avere belle notizie

Unknown ha detto...

mi chiamo maria io ho il terno di morena quello della merla mi na 17 72 87 numero jolli 90

giovannact03 ha detto...

ciao adele18

giovannact03 ha detto...

ciao maria,grz

Unknown ha detto...

X Dracula io il 13-90 lo gioco a Firenze 👍👍👍👍👍👍👍👍
43-90 Bari Napoli Palermo 👍👍👍👍

Notte 🐞🐞🐞🐞🐞🌜🌛

Unknown ha detto...

Grazie mille Maria se qualcuno hanno quello di franca grazie

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, confermo la validità del 53 a ba ca. Mi scuso, entro poco ma cerco di leggere sempre. Domani spero di poter partecipare. Un abbraccio e un augurio a chi si trova in difficoltà e a tutti tutti una notte ricca di bei sogni. Anche 16 e 61, 4 e 40 sono mica male a ba e ca.
😍😍😍

mony ha detto...

Grazie maria

giovannact03 ha detto...

ciao babayaga notte

DRACULA ha detto...

Grazie Costantino 😉

DRACULA ha detto...

Ciao Giovannact03,nemmeno morto,prima o poi dovranno uscire 😁😁😁😁

DRACULA ha detto...

Ciao Adele18😊

DRACULA ha detto...

Grazie Anna65😊😊

DRACULA ha detto...

Grazie coccinella66 rossa,speriamo bene🍀🍀 😊 😊

Unknown ha detto...

Publicita, scusa ma la prev.di Venezia era 13- e non 14. Se puoi correggerla.grazie.........per Fataturchina, ci provo, ma non so se avevo capito bene.quando in una estraz.ci sono due ambi distanza uno, isotopi, esempio, il 14/01 CA.35-36/FI 57-58 (NON ERANO PROPRIO ISOTOPI) MA NON E FACILE TROVARLI. HO FATTO IL CONTEGGIO.35+57= 92-02//36+58=94=04--//57-35= 22//58-36=22/// QUINDI CA.FI 02-04-22+ 1 FISSO. IL 21/01 A CAGLIARI.02-22-01 TERNO, MA NON SO SE IL CONTEGGIO ERA GIUSTO. LIVIO MANDELLI NON MI HA RISPOSTO, ALMENO NON HO VISTO SE ERA NELLA PAGINA VECCHIA.

Unknown ha detto...

Mi sento di riproporre il terno a Bari e tutte 6-21-90 /6 21-9/
Buona notte a tutti 🌛🌜🌛🌜🌛🌜🌛🌜 👋👋👋👋👋 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Albachiara535 ha detto...

Buonasera Pubbly e a tutte e tutti del blog nessuno escluso
Sentendo le notizie che si susseguono in questi giorni siamo in apprensione x ciò che sta accadendo ...tra il terremoto, la slavina e il maltempo quanta gente in difficoltà , un pensiero soprattutto x i dispersi, x le famiglie in attesa di notizie e x tutte quelle persone che sono isolate senza mangiare e al freddo, x chi ha perso tutto: affetti e casa e ora soffre x i ritardi e l'intempestività del governo, che purtroppo non ha accelerato i tempi x dare a queste persone ciò che stanno aspettando ...
Si va avanti... un grazie all'aiuto di volontari e forze della protezione civile
Un abbraccio e vi siamo vicini nella speranza di buone nuove
Saluto chi ci legge , chi è assente x vari motivi , chi ci manca del blog perche non scrive da tempo e sempre chi non sta bene e lotta x la salute
Gabriella ho letto x tuo marito mi spiace, avra' da lottare ma stata meglio
X il lotto mi sono fermata ...come scritto da altri ho perso il piacere in questo gioco ...la ladromatica ha fatto e fa giochi sporchi ...ma faccio il tifo x chi continua a giocare lo stesso perche' riesca a vincere
Vi lascio la buonanotte a tutte e tutti
X fortuna abbiamo i sogni ....e un pizzico di speranza

Manola ha detto...

X Miki Gio ora ambo isotopo distanza 1 a Cagliari e Torino previsione 47-49-51-1 forse Livio confermerà

Gianky ha detto...

Buonaserissima a tutti
GIOIAAAAAA CI SONO

patrizia ha detto...

Ciao miki e ciao manola x la tecnica di Livio avevo letto che le ruote devono essere consecutive e gli ambi distanza uno ,isotopi .

leon ha detto...

Aggiorno la previsione per domani
Napoli Palermo
19-77-39-33
19-39-79
Ambo e terno
Ciaooooo

Unknown ha detto...

sono ancora maria buzzini vi chiedo scusa ma riguardando le previsioni di morena mi sono accarta che il terno che ho dato non e quello della merla e un altro questo e quello giusto ba, to. 13 3 45 chiedo ancora scua per l errore buona nottte

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e ho visto che Veronica a regalato l'ambata 17 su Milano Napoli 💋

Unknown ha detto...

Veronica ha fatto capire che 85 su Bari potrebbe ripetersi.Qualcuno a la tecnica Vulcano metodo che vende Veronica ne parlano in tanti ,in ricevitoria ne parlavano che è una bimba.Aveva regalato 37 firenze Milano tecnica del frate a colpo uscito su doppia ruota.😉

Unknown ha detto...

Ops volevo scrivere non bimba ma bomba

tommyb ha detto...

Ma su questo blog date tutti i numeri. Ne uscisse mai qualcuno solo soldi buttati magnatavill e sord....

tommyb ha detto...

O se ne avete in più aiutate il centro Italia che ne ha bisogno ad esempio una donazione come ho fatto io

Gianky ha detto...

TOMMYB IO NON TI HO MAI SENTITO IN QUESTO BLOG FORSE MI SEI SFUGGITO

NON VORREI ESSERE POLEMICA MA QUI SI GIOCA SI CONDIVIDONO LE PREVISIONI
E C'È ANCHE TANTA GENTE GENEROSA
CHE FA DEL BENE IN SILENZIO TUTTO IL RESTO È PALCOSCENICO NON CI DEVI INSEGNARE NIENTE. .... CI ARRIVIAMO DA SOLI

manu ha detto...

ECCOLOOOOOOOO... UN' ALTRO.. IMBECCILLEEEEE..!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao x Coccinella66 mi guardi la mia data 21 / 12 / 60 di mio marito 8 / 1 / 56 grazie mille per la risposta buone vincite a tutti x domani

mony ha detto...

Gianky cosa dobbiamo sentire ci sono persone che sparano a zero sugli altri senza sapere chi c'è dall'altra parte.

Gianky ha detto...

Ciaooooooo manuuuu

Alexxxx gioiaa dove siete ?

Wilmot63 ha detto...

Le mie previsioni
BA 68-45-90 20-65-70
CA Fi 25-23 25-32
Mi 54-90 11-47 79-61
Ve 44-88 44-68
Naz. 27-90-82
Buona notte a tutti!

Gianky ha detto...

Ciaoo mony quando c'è Vò c'è vuole un'altro salvatore della patria. .....e basta

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI ------E ARRIVATO IL ROMPI INTELLIGENTONE DI TURNO ? UN'ALTRO GUFO CI MANCAVA - CHI TI CI HA MANDATO ? UN ABBRACCIO A CHI SAPETE VOI VECCHIE E NUOVE NUOVI ---------BANG BANG BANG URGE DI TUTTO E DI PIU ----

Gioia ha detto...

Per Tommyb adesso ti senti la coscienza a posto tu non sai se le persone di questo blog ha fatto una donazione perché di solito le persone che hanno un cuore e fanno del bene non lo fanno per farsi notare lo fanno in silenzio anche se sanno che quei soldi non gli arriveranno mai perché viviamo in un mondo di ladri e approfittano sempre delle disgrazie per fregare il prossimo però lo facciamo lo stesso perché si spera sempre in un mondo migliore

mony ha detto...

Ciao mamy

mamy ha detto...

LO SGUFATORE E IN AZIONE - POTENZIATO AL MASSIMO X TUTTI VOI - TRANNE X I GUFI ROMPICOGLIONES ---SCUSA PUBLY MI E USCITO DA DENTRO LE BUDELLA

mony ha detto...

Ho visto al tg i cani che hanno salvato sono splendidi 😊😊😊😊😊

mony ha detto...

Mamy ne abbiamo bisogno

Unknown ha detto...

Guarda che le donazioni si fanno senza vantarsi...sono cose che si fanno col cuore non per dirlo in giro e poi se guardi bene di vincite ce ne sono state...buonanotte tommy e poi se non garba il blog nessuno ti obbliga a starci

Unknown ha detto...

Tommyb se non ti piace questa blog fai meno di entrare che personaggi come te non ne vogliamo.Non venire a fare lezioni di vita che qua c'è tanta gente che sicuramente le donazioni li fa senza che tu lo dica caro sapientone 😉

Gioia ha detto...

Gianki ci sono buonasera a tutti ciao publy adesso metto le mie previsioni

mamy ha detto...

CIAO MOMY E GIA NE ABBIAMO BISOGNO

Gianky ha detto...

Brava mamy tira fuori tutte le tue strategie. . Nuovi gufi non ne vogliamo un bacio

Gioia ha detto...

Vi metto le mie am fate
Bari Cagliari 8 80
Bari Cagliari 66 69
Bari Palermo 3 30
Bari Firenze 24 42
Firenze 42 90
Bari Torino 34 43
Bari Palermo 78 87
Bari Torino 88 89
Scegliete quelle che vi piacciono o dove ci sono convergenze e mettetele con i centenari o con il 90 o fare voi

mony ha detto...

Buonanotte a tutti fate bei sogni

mamy ha detto...

UN BACIO ANCHE A TE GIANKY---DOMANI TUTTO E DI PIU X I GUFI ----NOTTE A TUTTI - NOTTE PUBLY

Gioia ha detto...

A chi interessano gli ambi
Bari 47 70
Bari 47 21 61
Bari 47 55
Bari 9 82 e Genova
Milano 18 78 90
Milano 18 78 58
Milano 18 78 62
Io il 21 lo gioco con 1 61 la data di mio fratello

terry65terry65 ha detto...

buonasera volevo chiedere a chi sa smorfiare questi 2 sogni allora il primo ho sognato che il portone di casa mia era allestito con dei fiori fucsia erano tutto intorno come un arco e poi c'era anche il paletto col cartello degli invalidi che è affianco del portone anche lui tutto pieno di fiori ed io ho pensato siccome più giù di casa si doveva sposare una ragazza che la mamma avesse allestito tutta la via e quindi vorrei sapere cosa vuol dire e l'altro sogno lo ha fatto la mia amica e a sognato a me che ero con lei pulendo pesce ed io ero contenta come se dovessi fare un pranzo ho una festa grazie a chi riesce a smorfiarmeli

Gianky ha detto...

Gioia controllo fatto tutto ok il prossimo fra 6 mesi anziché 3
Ho tirato il fiato

Volevo ringraziare di cuore te e Alex ieri sera mi siete stati di grande aiutato scherzando progettando ho scremato quell"ansia che avedo dentro
♡♡♡♡ sono queste le persone speciali

Gianky ha detto...

Gioia controllo fatto tutto ok il prossimo fra 6 mesi anziché 3
Ho tirato il fiato

Volevo ringraziare di cuore te e Alex ieri sera mi siete stati di grande aiutato scherzando progettando ho scremato quell"ansia che avedo dentro
♡♡♡♡ sono queste le persone speciali

ALEX.66 ha detto...

Buonasera a tutti ... ciao Gianky

Gianky ha detto...

Ciao Alexxxx hai sentito che bella notizia che vi ho dato? ????

ALEX.66 ha detto...

Sono contento che sia andato tutto bene Gianky ....un saluto a tuo marito da parte mia

Gianky ha detto...

Oggi giornata piena : mattina ospedale pomeriggio veterinario hanno operato la mia pelosetta alla zampina
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA UNA VITA PIENA DI GUAI..... GRANDE VASCO

mony ha detto...

Gianky l importante che sia andato tutto bene😉😉😉

Micky ha detto...

Ciao Gianky che bella notizia aspettavo le tue notizie buonanotte Micky

Unknown ha detto...

Saluto tutti...diurni e notturni..eh si ! sembra proprio cosi.dopo la mezzanotte il blog si anima con quelli della notte (che stress..che stress che stress di giorno ma la notte no!) ...mi sorge un dubbio non è che il rombi di turno non siasempre la stessa persona che cambia nome e sì diverte a punzecchiare x il proprio divertimento?..... Ritornando ai numeri sulle previsioni che date tutti voi a BA CA ..aggiungete il 65... Ciao!!

Gianky ha detto...

Buonanotte mony Micky grazie grazie di cuore ♡♡♡♡♡un abbraccio grande

Gioia ha detto...

Sono contenta Gianki

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gioia ha detto...

Sono contenta Gianki mi immagino l ansia che hai avuto oggi l importante che è tutto a posto è sono felicissima per te

Gioia ha detto...

Mony Micky già a letto dobbiamo studiare per domani

Unknown ha detto...

Ciao gianky sono contenta che e andata tutto bene con tuo marito, ti ho pensato oggi x che avevo letto che andavi a fare la visita con lui .ti facio tantissimi auguri x la salute di tuo marito.

Unknown ha detto...

Ciao gianky sono contenta che e andata tutto bene con tuo marito, ti ho pensato oggi x che avevo letto che andavi a fare la visita con lui .ti facio tantissimi auguri x la salute di tuo marito.

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gioia io penso che domani il 21 di Bari possa uscire .... da alcune valutazioni ...con i numeretti ....sto facendo un sistema ....come base 1-21 .....ho visto che Nicolas lo propone quindi mi piace moltissimo

Gioia ha detto...

Io ho aggiunto il 61 e una data

Gioia ha detto...

Io ho aggiunto il 61

ALEX.66 ha detto...

Aggiunto il 61 e 11 di manu ....benissimo ...oltre il 90

Gianky ha detto...

Però attenti anche al 55 in questo periodo è più frequente del 21

Io gioco il 21 55 con la cadenza 1 essendo anche il 55 figura 1 è da martedì che li sto giocando

Gioia ha detto...

Metto il sistemone a chi interessa
Roma 88 35 9 20
88 35 39 71
88 35 15 78
88 35 31 74
88 35 45 72
88 35 52 70
Torino 88 35 29 31
88 35 70 90
88 35 27 40
88 35 3 28
88 35 45 81
88 35 58 74
Chi vuole può giocare solo le ambate
Che sono 88 35 e può fare
Roma 88 35 5
Torino 88 35 11 13

Gioia ha detto...

Gianki anch'io sto giocando il 21 55 adesso vi auguro la buonanotte a domani Gianki non fare tardi ciao un bacio ci sentiamo domani ciao Alex

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte a tutti/e a domani .....

Gianky ha detto...

Ma cosa giochiamo dobbiamo fare una scelta meglio il sistemone o le ambate

Il 90 Palermo Cagliari non lo mollo
A me piace il 5 domani studio ci sono in giro troppi numeretti

Gianky ha detto...

Buonanotte a tutti

Spengo la luce accendo i sogni

Legenda ha detto...

ai sbagliato il contegio ciao

Legenda ha detto...

devono essere isotopi ciao

Kle ha detto...

Ciao a tutti!

Ragazzi tra tutti i numeri è veramente difficile scegliere... Che faccio??😑😑😑

DRACULA ha detto...

Buongiorno a tutti.Contro gli jettatori me gratto li cojoni,scusate il francesismo,ma quando ce vo'ce vo'.L'ho fatto anche x voi ragazze del blog,anche se sono sicuro che avete più palle voi di certi uomini senza palle.Buongiornoooo e speriamo che stasera sodomizziamo la Lottomatica 😁😁😁😁😁💋💋💋💋 ❤ ❤ ❤ ❤

fataturchina ha detto...

buongiorno a tutti e graz dei vostri saluti!! Come vi dicevo ieriho comprato il lotto mio!! cvi metto le ambate secche che ci sono ruota per ruota spero che per voi sia un aiuto oppure una conferma!!
bari ...29
cagl...64
firenza...5
genova ...62
milano ...28
napoli ...75
palermo...7
roma...2
torino ...87
venezia.... 26
questo e' tutto .. Vi auguro una buona giornata ...ciaoneeeee..

Unknown ha detto...

Franca da due ambi con il 53 899848449 oggi e'ora grazie

Unknown ha detto...

X Francesca
2-31-40
Marito 65-4-24
Buona giornata 😊

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti nessuno escluso

ALEX 77 ha detto...

buon giorno a tutti

Manola ha detto...

Buongiorno qualcuno sa come fare per comprare la tecnica vulcano di Veronica? Buona giornata x fataturchina su lotto mio c'è la tecnica di Cristian Paccagnan grazie

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Qualcno ha preso l ambo d'oro di tiziana del 53 grazie chi lo passera buona giornata

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Mamy appicc' o' sgufatòr.
gufì all''orizzontè, soprà, sott' e' latò in capa.......
Chitestramuort!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno publy grazie x un nuovo giorno di condivisioni sopratutti x i problemi che ci fanno piangere o ridere.....gianki felicissima della risoluzione positiva che ci hai annunciato. ....... E la prima volta che faccio una richiesta se qualcuno ha preso il registrato di Veronica se lo posta.....se ci legge la saluto con affetto ....buona giornata a tutti e buon lavoro.... Ciao

PAOLO99 ha detto...

Buongiorno a tutti,
chi di voi ha preso le previsioni di BRUNO con la sua signora informatrice segreta che aveva con lui in studio e che dava il terno di BARI, e il 53 sicuri?
Grazie a chi posta.

mony ha detto...

Manola lei nelle trasmissioni da un numero da chiamare per acquistare le tecniche, buongiorno

mony ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno

fataturchina ha detto...

dove la trovo la tecnica di paccagnan a chhe pag
qui nn la vedo!!??

fataturchina ha detto...

l'ho trovata!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti


nessuno a il.90.di.roberto marina grazie
Cod 899 835560 cod a 3€ non ho credito avrei chiamato io

mony ha detto...

Veronica dice che il 53 stasera esce!!!!! Speriamo così c'è lo togliamo dalle scatole!!!!

fataturchina ha detto...

manola scusami , vuoi la tecnica??

Unknown ha detto...

Buongiorno meravigliosa famiglia vi auguro buona giornata a tutti Viviana felsinea gianky Leila gattina coccinella mony clo Dracula Miki gio a tutti nessuno escluso.

Unknown ha detto...

Ciao Patty come stai tutto bene? Buona giornata.

Unknown ha detto...

Ciao Patty come stai tutto bene? Buona giornata.

matteo ha detto...

Chi a Nicolas di oggi

fataturchina ha detto...

5 estraz del mese...sottrarre primo estratto di milano al primo estratto della nazionale abbinamenti per ambo 15-17-25-84... se il primo di milano e' minore del primo della nazionale in questo caso dovremo sommare al risultato di tale sottrazione il numero 90 ed otteniamo il nostro capogioco il tutto di paccagnan !! spero di essere stata utile ciao a tutti a dopo

Vicky ha detto...

Una buona giornata a tutto il blog
Gianky sono contenta che stia andando meglio mai disperare poi come ti ho gia' scritto sei una persona molto positiva e quindi avrai il giusto premio che ti meriti.
Ciao MANUUUU ti porto i saluti di Severo non vede l'ora di conoscerti.
Un saluto a Leila Albachiara Zikyno Gilbert Alex Costantino Loddo Livio Mandelli Anna Maria Anna Galessi Micky Michielotto Giovannaact Maghetta Mony Felsinea Bang Gioia Coccinella rossa Clo Davide Lucio Piera Stentella Gabriella Gaspari Dracula Francy Lara Stella Viviana Grazia rossonera Giobbe Delfino Daniela Gioia e poi ho esaurito le pile un abbraccio a tutti nessuno escluso ciao ciao

Vicky ha detto...

Una buona giornata a tutto il blog
Gianky sono contenta che stia andando meglio mai disperare poi come ti ho gia' scritto sei una persona molto positiva e quindi avrai il giusto premio che ti meriti.
Ciao MANUUUU ti porto i saluti di Severo non vede l'ora di conoscerti.
Un saluto a Leila Albachiara Zikyno Gilbert Alex Costantino Loddo Livio Mandelli Anna Maria Anna Galessi Micky Michielotto Giovannaact Maghetta Mony Felsinea Bang Gioia Coccinella rossa Clo Davide Lucio Piera Stentella Gabriella Gaspari Dracula Francy Lara Stella Viviana Grazia rossonera Giobbe Delfino Daniela Gioia e poi ho esaurito le pile un abbraccio a tutti nessuno escluso ciao ciao

mony ha detto...

Buongiorno vicky🙌🙌🙌🙌

fataturchina ha detto...

scusatemi nn riuscivo più a rientrare questa tecinca si gioco a milano e napoli

Vicky ha detto...

Ciao ciao Mony speriamo in qualcosa di buono per stasera ciao

Vicky ha detto...

Ciao ciao Mony speriamo in qualcosa di buono per stasera ciao

Manola ha detto...

X fataturchina grazie sei stata gentilissima x Mony grazie per informazione

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO AMICHI DUE TERNI PALERMO ROMA 33-45-20/ 33-45-21 BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG OGGI NIENTE ULTIMO MINUTO PER VIVIANA KISSSSSS

pallina82 ha detto...

Giornooo a tt voi

sconosciuto ha detto...

Chiamata unica di veronica di oggi Palermo bari 53 3e4 Pos 53-85/53-5/53-90 nazionale e tutte Torino bari 13 4e5 pos 13-3/13-90 Milano Napoli 17 1e5 pos 17-87/17-90 veronica il suo 53 si gioca bari Palermo 53 3e4 pos 53-13/53-8/53-18/53-90

sconosciuto ha detto...

Morena ambo passaporto di simone Milano bari 2-70/20-70 ambo unico Alberico de Lorenzo bari Napoli Palermo 53-66 numero spia 53 è il 39 morena dice che il 53 girerà ancora su diverse ruote

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
CA-FI-GE-TT
90-20/90-70/90-36/90-54/90-72/+ RIUNITA E STAREMO A VEDERE 😂😂😂
Ciao Clo Zora Patty GIOBBE

El Mundo de las gafas de sol ha detto...

io su Lottomio invece le vedo
90 di Antonio di paolo MI NA
e 90 BA E VE del Guercio
:-)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sì tutto bene Elena grazie un bacioo

El Mundo de las gafas de sol ha detto...

Nel primo sogno ci sono questi numeri:
18-81-21 FI Tutte
nel secondo potrebbero combinarsi le date anno /mese /giorno tua e della tua amica
il sogno porta questi numeri
63 24 20
Ruota PA tutte
ciao in bocca al lupo

terry65terry65 ha detto...

eivissaporlavida g ti ringrazio le date sono la mia e 17-8-65 e quella della mia amica 21-12-53 cosa faccio le metto assieme o le gioco separatamente

Unknown ha detto...

Grazie mille sconascosto il 39 e da mettere con il 53 66 scusami se sono imbranata

Unknown ha detto...

Veronica dice che il 53 esce per voi Bari o nazionale?

giovannact03 ha detto...

buona giornata blogggggggggggg ...OGNI TANTO ENTRA QUALCHE VISITORS A DIRCI QUELLO CHE DOBBIAMO FARE GUARDA IN CASA TUA NOI DEL BLOG ANCHE SE NN LO SCRIVIAMO STAI TRANQUILLO CHE FACCIAMO LA NOSTRA PARTE X AIUTARE I PIù SFORTUNATI DI NOI ..ma guarda un pò che entrano a guardare le nostre tasche ... e cmq DI SICURO LE CASETTE COSTRUITE SARANNO STATE PAGATE DAGLI SMS XCHè SE ASPETTANO LO STATO NN Sò SENZA CONTARE AIUTI DI TT CIò CHE SERVE

Unknown ha detto...

Il piramidone non lo ha nessuno di tixiana

Unknown ha detto...

Salve avete lupo Alberto?

mony ha detto...

Grazie di cuore sconosciuto

Gioia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gioia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOLO99 ha detto...

Ciao a tutti,
chi di voi ha preso le previsioni di BRUNO e della signora misteriosa che dava un Terno con il centenario a BARI, dice che e' super.
Grazie a chi posta.

fataturchina ha detto...

eivissap.. parlo di ambata secca se noti !!li trovi a pag 13

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog
vi ringrazio x i saluti che ricambio con un bisous,
e grazie x la condivisione degli 899

publicità ha detto...

ben detto giovanna
hhihihih mamy

publicità ha detto...

divertiti gatta

sconosciuto ha detto...

No ha detto solo che è un numero rivelatore

giovannact03 ha detto...

Ciao publy grz ma certe persone che scrivono che fanno beneficienza mi danno fastidio fallo è basta

Unknown ha detto...

avete il piramidone del 53 di tizzi grazie a chi lo puo postarlo

Unknown ha detto...

avete il piramidone del 53 di tizzi grazie a chi lo puo postarlo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 535   Nuovi› Più recenti»