google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/02/17

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/02/17

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
CA-FI-NAZ: 77-62
ABBINAMENTI 63-19-89-90

VE-GE-NAZ: 4-90
ABBINAMENTI 49-9-54

TERNO ETERNO DEL 90
MI-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-44-49

TERNO DELLE ROSE DEL 21
BA-MI-NAZ: AMBATA 21 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 21-79-90
ABBINAMENTI 55-56

AMBO DA SOGNO
BA: 21-4
AMBO E AMBETTO

BA-FI-NAZ: 21-16
ABBINAMENTI 34-90

ROBERTO MARINO
GE-PA: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-28 / 53-82
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-3 / 66-39
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
VE-TO: AMBATA 9 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 9-12 / 9-21
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-NAZ: 90-24

CONTINUARE
BA-CA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-47 / 20-74
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
DON NICOLA
GE-NAZ: AMBATA 68 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 68-23 / 68-48 / 68-90
+ RIUNITA

BA-NAZ: 90-8
+ GE-NA

FI. AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-66 / 30-90

NA: AMBATA 66 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 66-39 / + 90
+ NAZ-TT

GIOCATA PAZZA
CA-GE-NAZ: 5-13-53 / 18-28-53 / 53-90
+ RIUNITA

BARBARA
DALLA TECNICA ACQUARELLO
MI: AMBATA 38.83 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-20

MI: 38-83
ABBINAMENTI 22-29

NA: AMBATA 34 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 34-68
ABBINAMENTI 3-66

SUPERENALOTTO
7-28-31-39-65-69
SUPERSTAR 56

36-44-53-62-86-87
SUPERSTAR 89

FABIO ROGNONI
CA: 13-53
+ NAZ-TT

MIRAGLIA
PA: 2-56
+ NAZ-TT

MI: 66-3-28
+ NAZ-TT

TO: 10-34
+ NAZ-TT

CONTINI
CA: 13-51
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-5
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 34 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 34-21 / 34-16
+ NAZ-TT

MIRAGLIA E FABIO
TO: 48-87 / + JOLLY 10
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 12-21

ROMEO TORTI
CONTINUARE
FI-RO: AMBATA 90
AMBO TERNO 90-45-63
+ NAZ-TT

MI-NA: 29-39
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 66 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 66-15 / 66-87
AMBO TERNO 66-57-27
+ NAZ-TT

SPADA
BA-NA: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 66-18-39 / 49-21-58 / + 90

BA-NA: 21-70-34-44
AMBO TERNO 21-65-49 / 21-61-58 / 21-52-54

M.COLUCCI
BA-NA: AMBATA 38
AMBI 38-13 / 38-77
AMBO TERNO 17-38-55
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE: 34-77
AMBO TERNO 13-66-90
+ NAZ-TT

SPECIALE RADICALI
PA-RO: AMBATA 80
AMBO 8-80
AMBI 80-88 / 80-89
+ NAZ-TT

TO-VE: 68-58-90
+ NAZ-TT

fonte web

721 commenti:

1 – 200 di 721   Nuovi›   Più recenti»
Gioia ha detto...

Buona serata a tutti sono la prima ciao publy come sta tua madre

mony ha detto...

Buona serata gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 massimo patu fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Erika Annalisa fiorina stella ciandy tatina 54 Anna m Rosella 23 sono Contenta che tua mamma sia fuori pericolo e grazie che tra tante cose che hai da fare pensi a noi😁

DRACULA ha detto...

Ciao Gioia...Publy come va'? Un bacione a Felsinea,Gatta,Mony,Viviana,Coccinella,Gabriella,tutte tutte tutte le carissime donne del blog.....e un saluto a tutti gli ometti del blog..ciaoooooo😊

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti e buona fortuna a noi.ciao mony sei meravigliosa.

Gioia ha detto...

Ciao Dracula ciao Mony

Unknown ha detto...

a me non mi saluta mai nessuno 😢😢😢😢😢😢

Unknown ha detto...

Ciao Angry77 :)



Ripongo il quesito in pagina nuova.

allora sono usciti 3 ambi uguali:
ambo uguale isotopo Fi-Na 50 88
ambo uguale non isotopo, ma su ruote consecutive Rm-To 51 67
ambo uguale di distanza 20 con un solo numero isotopo Ca-Ge 25-45 (figurativamente forma un trapezio non so se c'entri qualcosa con il lotto)
Mi ricordo molto male dei discorsi di marco e lio a casalotto e penso che la terza condizione sia la più rapida, c'era un discorso di chiusura del quadrato credo. Non me ne intendo.
Quindi? Che si fa? XD Aspetto idee e suggerimenti.
Grazie

Unknown ha detto...

Ops Angy77!!!!

mony ha detto...

Angy 77 ciao, mi sei sfuggita la prossima volta rimediero 💋💋💋💋💋😊😊💋

DRACULA ha detto...

Ciao Angy 77💋😊💋😊

Unknown ha detto...

Ciao mony buona serata 😉

Gioia ha detto...

Chi sa smorfiare i sogni

Unknown ha detto...

Scusate mi sapete dire quale degli ambi di Roberto Marino postati in prima pagina è l'ambo diabolico?
Grazie

italo70 ha detto...

buona sera a tutto il blog, volevo consogliarvi sulla ruota di bari. un ambo vertibile secondo me molto buono dai mmiei cacoli a penna.. vi consiglio ambo secco vertibile 12.21. il 12 secondo me molto probabile- se potete abbinate il 12 al 20 di A. DI STEFANO. un'altra cosa fate sempre su bari senza impegno anche questo ambo che a me piace molto! dico secondo me.ecco l'ambo bari. 12.48. ciao a tutti.

Unknown ha detto...

Grazie italo70! io ci metterei anche il 44.

Gioia ha detto...

Ciao Angy 77 scusa ma non ricordo tutti i nomi

francy ha detto...

Ciao Mony buona serata a te e tutto il blog😊

yoga ha detto...

Ariciao a tutti vi posto Cappellacci:
Gen/Bari 53-14-66 jolly 90
Bari/Pal 16-90 jolly 21

yoga ha detto...

Qualcuno ha Colucci grazie

yoga ha detto...

Ciao Angy77

mony ha detto...

Avete Veronica oggi dava la tecnica del 75 grazie

Unknown ha detto...

Buonasera Mony, grazie per ricordare il mio nome!

lilly... ha detto...

Buona sera, ciao a tutti-tutte, dopo una giornata molto stressante e con un forte mal di testa rietro a casa e vado subito a letto vi leggo domani
Grazie a publy per la pagina nuova e auguroni per la tua mamma...

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

yoga ha detto...

P.S CON LA PREVISIONE DEL 53 BISOGNA AGGIUNGERE LA RUOTA DI NAPOLI MI È SFUGGITO

mony ha detto...

lilly riposati vedrai che domani starai meglio

nico ha detto...

ciao yoga ,grazie per aver postato cappellacci,sai su quale canale trasmette?

Unknown ha detto...

Buona serata 😊 a tutti

Publy sono contenta che tua mamma sia fuori pericolo vedrai che adesso piano piano si riprenderà ciao buona serata 😊

Gioia ha detto...

Ciao coccinella tu sai smorfiare i sogni

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutti ciao Mony ciao Dracula Gabriella un saluto a te e a tuo marito....

camp claudia142 ha detto...

Felsinea ci sei?

Gioia ha detto...

Ti capisco Lilly io non ho mai avuto problemi con il mal di testa ogni tanto ma quest anno e un mese che soffro mi passa quando prendo la pasticca finito l effetto eccolo che ritorna tremendo

Anna M. ha detto...

X antonello desantis . Credo che noi siamo persone semplici che si divertono a studiare i numeri del lotto e a giocarlo. Se vinciamo felicissimi se perdiamo pazienza . Certamente siamo persone serie.
Ma lei che fa e vende gli 899 come si considera???
Di certo non è il depositario della verità.
Le auguro una felice serata ma le consiglio di tener collegato il cervello alla bocca o alla mano prima di parlare o scrivere

Anna M. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buonasera Coccinella66 rossa.....volevo chiederti se mi davi i numeri del 10 e lotto.....sono nata il 03/11/1968....grazie

camp claudia142 ha detto...

Livio buonasera se puoi ci daresti un ambo quasi sicuro...ti ringrazio

yoga ha detto...

Ciao Nico no non lo so però su fb e pubblico e lui mette il video con la numerazione da prendere

yoga ha detto...

Basta cercare lottologo d'Italia Andrea

Anna M. ha detto...

X TUTTI
MI SONO PERMESSA DI RISPONDERE AL SIG. DESANTIS A NOME DI TUTTI XCHE' L'HO TROVATO ABBASTANZA OFFENSIVO. UN CARO SALUTO A TUTTI E BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI PUBLY COME STA TUA MAMMA ?

Anna M. ha detto...

Se non condividete il mio pensiero ditemelo pure. Sono contenta se voi mi criticate lo accetto ma da desantis no di nuovo ciao

Antonello solo ha detto...

Ahahahah Anna
Leggi bene
Poi mi rispondi

Anna M. ha detto...

Commento doppio ne cancello uno 😂😂😂😂

Anna M. ha detto...

Commento doppio ne cancello uno 😂😂😂😂

Daniela ha detto...

Buona serata Publy stavo un po in pensiero perché non cambiavi pagina ma leggo che la mamma sta bene anche se da molto da fare meglio cosi , buona serata a tutti voi

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per felsinea..visto anche Italo dice del 12 21 a Bari io aggiungo il 6... poi mi piace anche 6 13 31 a bari che ne dici?aspetto consigli grazie 1000.

Zikino ha detto...

AVETE VERONICA ??😻

Unknown ha detto...

Ciao a tutti gioia gattina clo manu mony Viviana felsinea coccinella gianky Costantino Alex Gabriella zikino ,buona serata a tutti tutti.
Publy sono contenta x tua mamma.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti gioia gattina clo manu mony Viviana felsinea coccinella gianky Costantino Alex Gabriella zikino ,buona serata a tutti tutti.
Publy sono contenta x tua mamma.

ciandy ha detto...

Ciao Mony...Buona serata a tutti

manu ha detto...

BUONASERA..A TUTTI... GIOIA..riguardo al tuo sogno, volevo risponderti prima.. non ho avuto il tempo... mi ha molto colpita.. e' un sogno.. che tempo fa' facevo spesso... e ricordo l'angoscia quando mi svegliavo... il significato non ho mai voluto saperlo... pero' allora cercai su internet... 'smorfia italiana'... e ricavai questi numeri... denti-10 caduta-79... allora... uscirono... e c'ero rimasta.. perché non li giocai... ok..!!! chiaramente niente e' sicuro... mi faceva piacere... raccontartelo... poi se esce.. bene!!!...ciaoooo bellaaa...

Anna ha detto...

Buona sera a tutti ciao publy auguri per la mamma
ciao Leila gatta coccinella Gabriella

volevo condividere la mia data
3 12 70 e ci metto 21 che sta femmina bari che è la ruota
dell iniziale del mio nome ..

poi me lo portano tanti metodi
speriamo bene ciao
Buona fortuna a tutti
dimenticavo sono del sagittario
paolo Fox mi da ogni giorno 5 stelle hahahaha
ciao da Anna da palermo

Unknown ha detto...

X gioia si me la cavo

Gioia ha detto...

Grazie manu anche io preferisco non saper il significato i numeri li gioco

Gioia ha detto...

Ciao Elena

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

grazie hideki chan,yoga,dracula e gioia 😏👄👄👄👄

Wilmot63 ha detto...

Posto le mie previsioni
GE PA
53-67-76
FI
32-82-55
FI NA
86-82-38
TO VE
7-16 7-13
VE NAZ.
4-54-90
Buona serata!

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera ladies e non...publy son felice che tua mamma sta meglio..italo grazie..é un po che 12.21 lo stiamo giocando a bari con il 6..io ho la quaterna 6.12.21.90 tutto su consiglio di felsinea. .se ci sono convergenze non mi metto a piangere anzi speriamo..ciao ciao

viviana ha detto...

Din don din don
la campana è sonata
svegliarsi con ste' previsoni....
Madonna mia Signore!

Nadia74 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

Buona serata a tutto il blog..♡
grazie delle previsioni.

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna vitrano ha detto...

stasera ho un po' di tempo per leggervi....
auguri per la mamma..publy....
vi lascio
ve roma 34 57 34 57 67
22 56 pa rm con ambetto....e a tt
un saluto e tutte tutti

ornella ha detto...

Buona serata a tutti. ....
Se volete giocare per tre colpi
TO.VE.49.11.12.13
BUONE VINCITE !!!

Unknown ha detto...

Fabio rognoni
13-53 ca
Miraglia 2-56 pa
28-3-66 mi
10-34 to
Contini 13-51 ca

mony ha detto...

Viviana ti sei buttata troppo alta 😁😁😁😁😁

mony ha detto...

👍👍👍👍

Unknown ha detto...

Buora serata a tutti luigi e'molto carino e generoso oggi non si e'visto torti grazie

Unknown ha detto...

Ciao Coccinella66 rossa,
Grazie per i numeri la terzina la gioco su TT e gioco al 10 e lotto estrazione serale.
Grazie tantissimo della tua disponibilità e generosità.
Buona serata
Nadia

ornella ha detto...

DALL'AMBO FORMIDABILE DI MARCO
IL 50.88 PORTA A FIRENZE. NAPOLI 48.84 COME ABATE E 5.50.49.52 ABBINAMENTI
POI DAL 25.45 CA GE PORTA
6.60 ABATE
25.52.24.27 ABBINAMENTI
POI DAL 51.67 ROMA TORINO PORTA 28.82 AMBATE
15.51.50.53
SECONDO ME IL PIÙ BUONO È FIRENZE NAPOLI PERCHÉ ISOTOPO.
Buona serata a tutti

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
x Publy,
sono contenta per la tua mamma...molto!!
ciao ciao
----------------------------------------
ciao Dracula, Gianky, Micky, Vicky, Elena Dima, Mony, Clo, Babayaga, Snyppina, Alex66-77,

ciao Fitness e Kle
..................
ciao Gabriella
..................
X Alessio e Debora
ciao Ale e Debby
oggi mi sono soffermata ad ascoltare Spada...parlava proprio del 12 e 21 a Bari...ha fatto i conteggi di ciclometria sulla lavagna...e la somma dei vari numeri dell'ultima estrazione gli davano sia il 12 che il 21.
Confermava fortemente l'uscita del 21....ma il 12, per me, vale quanto il 21.
(sono 2 ambate del 5+5.)
Tra Italo 70 nel post sopra descritto, parlava del 48...il 48 è il vertibile dell'84
sortito a Bari per ben 3 volte.

come il 57 (vertibile del 75 sortito a Bari 2 volte)
e l' 87....
bari 6,12,21,90 - 12,37,90 - 20,21,57 - 17,24.21.87

-----------------------------
vi riscrivo ciò che abbiamo in gioco..di Aries
ba.mi.nz.tutte 17,25- 17.21 Jolly 87 ....questo 87 a detta di Aries è una potenza....ambo 87,21 - 87.17 + 90
ba,ge,nz.tutte 20.21.57....20.21 - 20,57 - 21,57 ...

------------------------------------------------
ciao ciao

camp claudia142 ha detto...

Coccinella grazie.....

felsinea ha detto...

Correzione:
17.25.21.87.....no 24 ...errore

felsinea ha detto...

X Claudia,
ciao Claudia
ieri sera ti ho scritto.
avrai senz altro notato niente vincita a Bari.
Ma .....non si molla la previsione.
Oggi Spada era molto convinto del 21 e 12...quindi domani riprovo di nuovo sia per te che per me.
Speriamo di poter traslocare.
ciao ciao

Vicky ha detto...

Grazie COCCINELLA ROSSA sempre molto gentile auguro anche a te tanta fortuna un abbraccio ciao ciao

felsinea ha detto...

x Dracula,
ciao Dracula,
grazie del bacione...molto gradito....senza mordermi ok?!!! ah ah
ciao ciao

ciandy ha detto...

Grazie Coccinella,sei gentilissima 😘😘

camp claudia142 ha detto...

Felsinea ciao si ho letto stamattina perche' ieri ero stanca si ho visto e ho letto che dovra' uscire ma mi dispiace che devi giocarlo tu....ieri poi ho speso troppo e non e uscito niente...non ti preoccupare lo gioco io se no tu spendi piu' del tuo badget....

Vicky ha detto...

Ciao FELSINEAAA che piacere rileggerti secondo te per domani sera quale combinazione vedi come la migliore? Rompo un po' pero' a volte sono un tantino indecisa. Un caro saluto e un in bocca al lupo per domani. Grazie ciao ciao baci baci

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti.....Italo le ruote sono esatte quelle che ha scritto Gatta bari cagliari....Buonanotte e sogni d'oro domani....

felsinea ha detto...

x Livio Mandelli,
ciao Livio,
è di nuovo uscito l'ambo isotopo quadrato perfetto,

ge.pa. 30.83 sortito il 21.2
fi.na. 50.88.sortito il 23,2.

Ti aspettiamo....... grazie!!
ciao ciao


Fitness ha detto...

Ciao signora grz😆ti chiedo pero solo una conferma a me risulta 17-21-26-87 ,magari ho sbagliato io a scrivere ,oppure 25 al posto del 26?grz

camp claudia142 ha detto...

Felsinea poi riguardo al trasloco ho visto degli appartamenti e sto cosi perche 'non so ancora ma tutto sommato mi basterebbe anche un buon ambo .....

Wilmot63 ha detto...

RO
15-68-76
Buonanotte!

Anna ha detto...

ancora concidenze
ho visto che il mio scritto e uscito alle 21 12 hahahaha

coccinella se non ti disturbo potresti fare anche a me le carte
se possibile se no alla prossima
3 12 70 grazie anna da palermo

Unknown ha detto...

Grazie di cuore Coccinella....dei numeri del 10 e lotto e la terzina da giocare al lotto......molto gentile😘😘

Gioia ha detto...

Ciao Ornella i numeri di Torino gli abbinamenti sono tutti numeri che ho a Torino con ambata 9 che si mettono il gioco ogni fine mese
9 15 51 53 50

felsinea ha detto...

x Claudia
una promessa è una promessa....sta tranquilla....per così poco...non ci sono problemi.
se riesci gioca quel 20,21,57 . 20.21.48.57.87 questa giocalo solo da terno,quat,cinquina...no l'ambo.
ciao ciao
------------------------------
x Vicky
ciao Vicky,
a me piace molto il terno 20,21,57....il 57 è un numero di figura 3 come il 12 ed il 21.
poi cè anche l '87 con il 21...che Aries dà forte, anzi lo ha riconfermato.
ambo 87,21 dato in due previsioni.
il 48, anche lui numero di figura 3, si potrebbe giocare con il 12 e 37.
terno 12,37,48.
Personalmente gioco il terno secco 20,21,57.....poi
ambi 21.57 - 21.87 .....terno 12.37.48 ...poi una bollettina con tutti i numeri.

A parte il 6.12.90 - 6. 21.90 - 6.12.21.90 che gioco con Claudia.
ciao ciao

Gioia ha detto...

Ti racconto il sogno forse non l'hai letto nella pagina vecchia ho sognato che mi si è rotto un molare l ho preso in mano ed era in tanti pezzi io l ho guardavo e dicevo ma non è cariato come mai si è rotto era tutto bianco ma bianco bianco grazie per i numeri ma se sai il significato ed è brutto non dirmelo ciao

camp claudia142 ha detto...

Felsinea va bene gioco questi a bari sei gentilissima ...dai un abbraccio a Pippi ed Elvis..a domani buonanotte...

felsinea ha detto...

Grazie Fitnesssssssssssssss
gli occhi...
hai ragione tu...pensa che avevo scritto 24..ho riscritto 25....
invece il numero giusto è il tuo 26.
FItness...gioca anche l'ambetto ...non si sa mai. Ah ah.
E' una previsione STAR.
.......
Di quel giorno ba,ve. 11.79 + 19....seguilo
l'ambo 11,79 è somma 90...esce spesso.
il ba.ro con il 90.53.1..prima 53.1 poi il terno.
Sono tutte previsioni della domenica, mi raccomando....non lasciarle.
con grande fiducia.
ciao ciao

manu ha detto...

DAIIII LIVIOOOO .. fatti sentire urge vincitina..!!!!

felsinea ha detto...

x Claudia,
grazie tante!!! Senz altro...darò un bacio a Pippi ed Elvis.
Buonanotte
ciao ciao

Nadia74 ha detto...

Buona sera a tutti sono nadia74 vi leggo da molto tempo e vorei far parte del vostro blog mi piace giocare lotto anche se sono pasticiona e perdo il mio lottologo prefferito e Tiziana.Vi auguro buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona Serata Publy ,mi fa molto piacere che tua madre stia meglio. Un saluto a tutti, grazie Mony per i saluti , Livio fatti sentire ti prego, ciao Felsinea, Snippina ,Alex Gianky e tutti/e . Giorgia!!!

Unknown ha detto...

Yoga Andrea lottoloro fa solo diretta alla domenica e si gioca per tutta la settimana ciao

Unknown ha detto...

Ciao Coccinella nn so se ce la fai per i miei n. 10 e lotto con le carte 26/09/53 sono molto sfortunata lo vedrai , se puoi ti ringrazio, se no a venerdì prossimo,bacio

felsinea ha detto...

x Nadia 74,
ciao Nadia,
ben arrivata sul blog.
ciao ciao.
-------------------------------
Ciao Giorgia
che bel cuore che hai messo!! Con una rosa rossa e Buona domenica.
Bellissimo!!
ciao ciao

Unknown ha detto...

E speriamo che per livio sia tutto ok..queste assenze un po preoccupano..domani gioco poco sceglierò qualche consiglio di felsinea qualcosa di gioia gianky rossonera e niente vedrò domattina...

felsinea ha detto...

x Costantino
ciao Costa,
Livio ha un metodo validissimo per le condizioni createsi sul quadro estrazionale....è molto bravo....
ho vinto a colpo 2 ambi...1 a ruota ed 1 a tutte
sempre col quadrato isotopo.
Lo aspettiamo...abbiamo un po' di tempo..
ciao ciao

Unknown ha detto...

Ah dimenticavo alex..se hai qualcosa di forte se non ti scoccia dimmelo pure..mi piace 21.48.87 a bari..boh mi ispira questo terno...

Unknown ha detto...

Ciao Anna Galessi, che bello questo nome , lo aveva la mia mamma!!!

Unknown ha detto...

Alex ,Vale anche per me , grazie, e Felsinea

Unknown ha detto...

Grazie tante felsinea dei tuoi consigli ma del 6 13 31 non mi hai risposto come lo vedi sempre Bari.

Unknown ha detto...

Ti ringrazio ornella! Buona serata a te!

Unknown ha detto...

Si si ho notato che ci sa fare..vediamo se rientra..ciao ciao

Nadia74 ha detto...

Grazie per il saluto buona notte

Unknown ha detto...

Ciao Costantino, Giorgia

Gioia ha detto...

Per coccinella sotto la tua risposta su ti ho scritto il sogno

felsinea ha detto...

Ora vi lascio......
auguro buonanotte a tutte-i
.................
oggi ho preso la previsione di Spada del 21....era tanto convinto
Ha dettato tanto in fretta....parlava di un ambo ....altro che ambo, ha dato tantissimi numeri che non facevo in tempo a scriverli.
domani la posto.
ciao ciao

------------------------------------------------------------
...........................SPENGO IL COMPUTER...................................

mony ha detto...

Benvenuta Nadia 74🙋🙋🙋🙋🙋

Unknown ha detto...

Ringrazio di vero cuore tutti voi per le previsioni postate, Felsinea è difficile scegliere , posso giocare poco , mi basterebbe un ambo a ruota,mi pagherei mezzo affitto. ......Ma nn è facile!!!

Unknown ha detto...

Ciao Giorgia. ..

Unknown ha detto...

Grazie Giorgia sono contenta che anche tua mamma si chiamava Anna a me mi e'sempre piaciuto i nomi un Po strani mio figlio si chiama michael mia figlia miriana mio nipote david ciao

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea,e' il mio cuore per tutti voi anche se i nomi nn me li scrivo , siete unici tutti ,nn tralascio nessuno !!!

felsinea ha detto...

X Alessio e Debby

a Bari ho il 13,29 di Aries, che era un omaggio...sempre buono...
il 31 è cad. 1.....è da un po che sto dicendo che a Bari è buona la cadenza 1......
potrebbe unirsi al 21...spesso si uniscono le cadenze 1.....
abbiamo anche un 11 a bari ...... 11.21.31.....
Altro non posso dirvi.....ma queste ultime sono mie considerazioni, da apprendista stregone.
Buonanotte .
ciao ciao

Vicky ha detto...

Grazie FELSINEA sempre molto disponibile li giochero' in terno e poi faro'una lunghetta ciao 🐶 🐕 🐩

Fitness ha detto...

Perfetto grz seguo tutto cio che mi consigli,e un onore e un piacere😆grz e buona notte

Fitness ha detto...

Perfetto grz seguo tutto cio che mi consigli,e un onore e un piacere😆grz e buona notte

Unknown ha detto...

Che bei nomi , i miei si chiamano Sergio e Alessio

Anonimo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI , SONO CONTENTA PER TE PUBLY CHE LA MAMMA STA MEGLIO, SINCERA, PER ME LE MAMMA SONO IL CUORE DE L UNIVERSO.
COCCINELLA GRAZIEEEEEEEE PER I NUMERI , SE LO PUOI FARE PER FAVORE POTRESTI GUARDARE SE CAMBIA QUALCOSA IN QUESTO ANNO PER ME, CHE SINCERAMENTE IN QUESTI SONO UN PO TANTO DISPERATA., SEMPRE SEI HAI TEMPO.
HAIA CE MOMENTI CHE STO BENE E MOMENTI CHE O IL MORALE SOTTO LE SCARPE, NO SO SE DEVO ANDARE A VEDERE UN SPECIALISTA, MA FRA ME E VOI NO MI VA PROPPIO ,NEL 90 O AVUTO UN PROBLEMA SIMILE E GRAZIE A LORO MI MANCA 1 ANNO E MEZZO DE LA MIA VITA ..... VA BO POI VEDIAMO,
ADESSO CONTINUO A LAVORARE CON I MIEI QUATERNI.
COMUNQUE IL 12 CE LO ANCHE IO A BARIIIIII,
CHISSA SABATO SE IL 68 E IL 53 CI FA L ONORE DI APPARIRE FA DA TANTO CHE MANCA A TUTTE LE RUOTE OCCHIO.VI AUGURO GIA UNA SERENA NOTTE A TUTTI TUTTIIIIIIIIII, TUTTI!!!!!!
UN ABBRACCIO.

felsinea ha detto...

X Giorgia,
aspettiamo se entra Livio .....speriamo che ci legga.
Ci risentiamo ok....a domani
Buonanotte Gio.

felsinea ha detto...

Ciao Crevalcore!
Buonanotte...a domani!
ciao ciao

Unknown ha detto...

Felsinea se nn esistevi bisognava inventarsi , sei unica nn rara , tantissime qualità , altruismo , gentilezza , pazienza, sei completa x tutti hai una frase indescrivibile t. v.b.

felsinea ha detto...

Prego Vicky
.................
scrivo a Nicoletta e poi...chiudo..

x Nicoletta
ciao Nico,
il 21,2 è sortito il 31 sia a Firenze che a Palermo.
Secondo il Barta 31 uscito su 2 ruote, porta...il 68.

di Aries ho un OMAGGIO del 17,2 ...omaggio vuol dire...seguirlo
Palermo 68.14.

Ciao Ciao
Buonanotte

felsinea ha detto...

Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Unknown ha detto...

Notte carissima Felsinea. Speriamo , però sono preoccupata nn è da lui

Unknown ha detto...

Beddaaaaa notteeeee

Unknown ha detto...

Nicoletta ti capisco tanto,ti auguro il meglio, siamo proprio messe bene , dai adesso nn pensare ti auguro una notte serena. Giorgia

Unknown ha detto...

E infatti Marino Spada è uno di quelli (assieme a Bartalini, Morgana e compagnia bella) che Roberto Marino non sopporta. Io, personalmente, non lo sopporto perché nei periodi in cui fa le trasmissioni sposta gli orari di quelle degli altri.

Unknown ha detto...

Dove uscirà il 90? io lo vedo ..
Milano-Napoli abbinato al 74-47 Suggerimenti ?

mony ha detto...

E si è da tempo che manca Livio dacci tue notizie anche solo un saluto

Laura ha detto...

Grazie Coccinella sei stata molto gentile 😙😙😙

Unknown ha detto...

Benvenuta Nadia . Giorgia!!! Ciao Claudia un abbraccio

Unknown ha detto...

Grazie mille speriamo bene .

yoga ha detto...

ANNA GALESSI LE DIRETTE LE FA SOLO DI DOMENICA CHE IO TRA L'ALTRO NON VEDO PERCHE DOVE ABITO IO IL SEGNALE NON ARRIVA MA COME HO DETTO PRIMA SU FB IL GIORNO PRIMA DELL'ESTRAZIONE METTE UN VIDEO CON IL NUMERO DA CHIAMARE

Anonimo ha detto...

GRAZIE FELSINEA LO SA CHE OGGI IN UN CONTEGGIO MI E USCITO IL 14 A PALERMO , BELLA CONVERGENZA, GRAZIE GIORGIA PALERMO SERENA NOTTE ANCHE A VOI.

Fitness ha detto...

Notte signora⚘a domani e grz

Unknown ha detto...

Un ultimo commento e poi a nanna....felicissima x la mamma di publy del miglioramento.

Domani ultima estrazione della settimana e sempre speranzosi di vincere... Vorrei dire ad Antonello desantis con la vocazione del moralista verso gli altri ma tu dove attingi la tua morale, se questa la vogliamo chiamare ,non ti accorgi che la tua indole è l 'arroganza di essere il moralista della favola?? Noi lo sappiamo che affidandoci agli 899 non abbiamo sicurezza ma e proprio questa che ci spinge a sfidare la sorte ma dimmi tu giochi al lotto ? studi tu stesso i numeri ?? Li condividi con altri?? Testimoni le tue vincite?? Niente di tutto questo! E allora se sparli di noi del nostro modo di condivisione sei anche tu un topo mangiato dal gatto della tua canzone ...... Già si vede dal tuo post del gradasso che sei .. .. È questo che insegni a tuo figlio?o gli fai ascoltare solo musica??

Unknown ha detto...

Ciao Gioia,mi piace smorfiare i sogni, anche se poi non li giocano. A me viene 09-10-35 + 13 90 bari piu la tua ruota di pertinenza. Anche GENOVA E NAZ.

Unknown ha detto...

Ciao Gioia,mi piace smorfiare i sogni, anche se poi non li giocano. A me viene 09-10-35 + 13 90 bari piu la tua ruota di pertinenza. Anche GENOVA E NAZ.

Gioia ha detto...

Gianky ci sei Alex

ALEX.66 ha detto...

Buonasera a tutti ....in questo momento sono fuori casa ...sta diluviando quando arrivo a casa posto dei numeri per chi vuole giocarli ...scusate ma stasera arrivo un po tardi ...ciao a tutti

yoga ha detto...

Notte a tutti a domani

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gioia sono al ristorante qua c'è un nubifragio ...non si può andare in macchina se non si calma un po la pioggia ...

ALIGUE' ha detto...

buona seeeeera ciao ciao
Alex io non ho preso il tuo metodo ma quando hai i conteggi li puoi postare se non ti spiace? io non ho tempo x seguire tutte le estrazioni ma se metti i numeri li gioco
grassssssie

ALIGUE' ha detto...

domanda ma con il 21-12-ci può stare il 28-90?

Stella 136 ha detto...

Ciao blog

Gioia ha detto...

Lo so se posti i numeri domattina presto lì guardo così prima di andare al lavoro gioco qualcosa dopo non posso ciao

ALIGUE' ha detto...

ciao Stella 136

mony ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Nicoletta con cosa ti esce il 12 a bari? io ce l'ho col 38! Ciao

ALIGUE' ha detto...

notte notte mony

Gioia ha detto...

Grazie sei tu che di solito lì smorfi non mi ricordavo chi era grazie

mony ha detto...

Gioia il tuo sogno porta il 13 35 Bari Venezia . Decidi tu se giocarlo buonanotte

clo ha detto...

ANTONELLO MA CHE HAI COMBINATO NN ENTRO UN PAIO DI GIORNI E FAI DANNI...HO LETTO SOLO POST DI STELLA ED E INCAPPERATA IHIHIH....

BUONA SERATA BELLISSIMO BLOG

PUBLY CIAO CONTENTISSIMA X LA TUA MAMMA

ALIGUEEE NN E CHE NEVICA DALLE TUE PARTI MHHH QUASI QUASI GIOCHEREI UN.BEL 53 90 9 ALLA NAZ :-) :-) :-)

Ciao Gioia Manu Mony Vicky Nicoletta viviana Felsinea

CIAO GATTINAAAA DIAVOLITAAA SILVANOOO BANGGG MICKYYY LUCIA AGO SERGIO HENRY DRACULA ALEX E ALEX66
GIANKY BELLA QUAL E IL TUO COMPITO???IHIHIH

MAMY SNIPPYNA GIORGIA ELENAMIRELA ROSYBELLA ORSETTO UN BACIONE
NOTTE SERENA A TUTTI

ALIGUE' ha detto...

ciao clooooooooooooo
no qui non nevica ma al campo dei fiori l'altra settimana ha spolverato ihihihih

ALIGUE' ha detto...

sto coso è llllllleeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnntttttttttttoooooooooooooooooo

Kle ha detto...

Ciao a tutti!!

Prima di tutto PUBLY spero che tua mamma migliori sempre di più!

FELSINEA ciaoooo e grazie che mi saluti sempre... E' sempre bello leggerti... Io ho cominciato a registrarmi il canale che anni fa seguivo, canale italia 84 e quindi seguo Vitale (hai letto del numero spia 26 in merito al 90 che ho riportato?) Dice che quando compare il 26 su nazionale poi entro 4 colpi il 90 esce su NA TO VE. Seguendo nell'ultimo anno sembra che sia una regola ferrea ma poi vedremo.

Ho intravisto oggi dopo la sua trasmissione c'era Cristian con in linea una certa Kathya ma i fax erano tutti che ringraziavano Lupo Alberto e poi menzionava anche Veronica. Ma collaborano tutti insieme???

Per chi poi ne sa più di me.... ma di Santini invece cosa si dice? Qualcuno mi racconta qualcosa?

Ciao Alex, Gioia, Gianky...... e tutti gli altri....

ALIGUE' ha detto...

Kle io l'ho seguito x un periodo ma non ho mai vinto con lui

ALIGUE' ha detto...

bella gente me cala la palpebra
ALEX ti leggo domani
vi lascio la buona notte ciao ciao

Anonimo ha detto...

ANCORA CON I COMPITI SONO,
PER Hideki Chan SI IL 38 CE LO ANCHE IO,PERO O PIU FORTE IL 15 E 90 SONO SEMPRE OVVIAMENTE CONTEGGI.
PER CHI GIOCA LA NAZIONALE OCCHIO A AMBATE 58-85 DA I MIEI COMPITI O L IMPRESSIONE CHE ESCE A BREVE.

Anonimo ha detto...

Hideki Chan CE ANCHE 6 (60) CHE NON E MALE.

Anonimo ha detto...

DI NOVO SERENA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CIAO CLOOOOOOO

Kle ha detto...

ALIGUE a chi ti riferisci di quelli che ho menzionato?

mony ha detto...

Non riesco a dormire😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖

ALEX.66 ha detto...

Sono arrivato quasi a nuoto ☺ ☺ ☺ per questo sabato provo così Napoli 66-86 Palermo ambata 86 ...86-68-4 porto avanti Firenze 28-82 ambo e ambetto ...Buonanotte a tutti .....dimenticavo aggiungo sempre il 90 in tutte le giocate !!!

ALEX.66 ha detto...

Monyyyyy come mai non hai sonno 😁😀😀

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALEX.66 ha detto...

Buonanotte ALIGUE' ...

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte kle ...ciaooo

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, avete qualcosa dei Luciani o Franca o morena? Grazie

Unknown ha detto...

Torti non fa diretta avete i suoi numeri grazie

yoga ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha Colucci

asso65 ha detto...

Grazie la ruota ?

Unknown ha detto...

Buongiorno avete la previsione del 90 di roberto marino ?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Publy tanti cari auguri per tua Mamma. Assente giustificata perchè ha partorito mio figlia. Notavo anche io la foto di Felsinea sul profilo di ALIGUE'... ma che succede?Ciao Giovanna ct03 Gatta Babayaga Coccinella Viviana Dracula Paol Alex66 Livio Zikino Gabriella Nicoletta Gioia Monica insomma tutto il Blog.

POSTO LIO 6 MARCO COD.892222 SPEC.RADICALI PA RO 8 80 AMBO SECCO AMBATA 80 CON 88 89

TO VE TERNO 68 58 90

Nadia74 ha detto...

Buon giorno a tutti grazie per il saluti buon prosegvimento di giornata speriamo che sia piu fortunata a dopo

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOO BLOG .😘😘💋💋☕️

Avete il terno delle rose del 21 di Tiziana ?😃

Unknown ha detto...

Buon giorno avete il 21 di Max e la dottoressa ferri.

mony ha detto...

Buongiorno a tutti☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

Zikino ha detto...

AVETE VERONICA ?? 😜🍀🍀💋💋🍀

Unknown ha detto...

Buongiornoooo!! Felice giornata publy... A tutti tutti un sabato ricchissimo di 💰💰... Oggi mi è piaciuta 🐯🐺 qualcuno di voi se la prende potete postarla ?(nel pomeriggio come dice lei cosi siamo tutti contenti)...baciuzzi ai nostri lottologhi preferiti💋💑ciao 😺 mi raccomando sorveglia il 🐀



















ALEX.66 ha detto...

Tantissimi auguri Elisabetta ...complimenti a tua figlia.....

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lion23 ha detto...

Na radicali 6 60 66 69
Ciao

Lion23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

TIZIANA
ULTIMO MINUTO

CA FI NAZ ..77.62.+.63.19.89.90
VE GE NAZ ..90.4.+.49..9..54

publicità ha detto...

Buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog,
vi ringrazio x i saluti e x l'affetto che ricambio che un bisous

mony ha detto...

Buongiorno publicita

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Un Grazie particolare a Coccinella!
E un forte abbraccio a Publy con immensi Auguri x la tua mamma!
Buongiorno Zikino!
Ciao Momy! Baci a Felsinea!
E baci a tutti!💋💋💋💋💋

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Un Grazie particolare a Coccinella!
E un forte abbraccio a Publy con immensi Auguri x la tua mamma!
Buongiorno Zikino!
Ciao Momy! Baci a Felsinea!
E baci a tutti!💋💋💋💋💋

Willy pepe ha detto...

Perché caccellate le domande!!! .... Semplicemente si dovrebbe rispondere gentilmente ....Con educazione grazie 😎😎😎😎

Willy pepe ha detto...

Grazie mille per la risposta....

Daniela ha detto...

Buongiorno Blog ,buongiorno Publy bella

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 721   Nuovi› Più recenti»