google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/03/17

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/03/17

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
BA-RO-NAZ: 21-27 / 17-44 / + 90
+ RIUNITA

GE-VE-NAZ: 90-10-80 / 7-27-90
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
PA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-13
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

A.DI-STEFANO
FI-NA: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-36 / 66-63
+ NAZ-TT

ARIES
COLPO GROSSO
BA-CA-NAZ: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-59 / 3-85 / 59-85
AMBO TERNO 3-59-85

FI-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-43 / 90-28 / 28-43
AMBO TERNO 90-28-43

MI-NA: AMBATA 8 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 8-36 / 8-66 / 36-66
AMBO TERNO 8-36-66
+ NAZ-TT

ARIES E IL MAESTRO
BA-CA-NA-NAZ: 13-21-22
FI-GE-NAZ: 90-20-53
NA-TO-NAZ: 18-66

VERONICA
CHIAMATA UNICA
GE-TO: AMBATA 90  IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-84
AMBO TERNO 90-9-84
+ NAZ-TT

VE-TO: AMBO E AMBETTO 7-90
AMBO TERNO 7-21-90
+ NAZ-TT

VE-TO: AMBATA 21 IN (5° POSIZIONE)

RO-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-8 / 17-75 / 17-90
+ RIUNITA

CHIAMATA UNICA
NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-13 / 90-17 / 90-53
+ RIUNITA

BA-VE-NAZ: AMBATA 21 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 21-12 / + 90

MI-TO-VE-NAZ: 30-76 / 7-40 / + 90
+ RIUNITA

GENNARO
NA-PA: 8-26-58 / + 66
+ NAZ-TT

GE-MI: 10-21-12 / + 70
+ NAZ-TT

BARBARA
CHIAMATA UNICA
AMBI TWIST
MI-VE: 15-73 / 51-37
QUATERNA 15-51-37-73
+ NAZ-TT

TO: AMBATE 75-57 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 75-57 / 75-10 / 75-37 / 75-38
AMBI 57-10 / 57-37 / 57-38
+ NAZ-TT

SUPERENALOTTO
18-28-43-51-56-59
SUPERSTAR 50

9-16-18-38-54-59
SUPERSTAR 26

CHIAMTA UNICA
NAZ: AMBATE E AMBO 35-53 IN (3° POSIZIONE)
QUARTINE 35-53-59-50 / 53-55-59-50
CINQUINA 35-53-55-59-50

SCACCO MATTO
VE-NAZ: AMBATE E AMBO 26-62 IN (3° POSIZIONE)
TERZINE 26-17-90 / 62-17-90
+ RIUNITA

SUPERENALOTTO
21-25-30-40-42-52
SUPERSTAR 54

10-16-34-40-60-6
SUPERSTAR 22

CONTINUARE
MI: AMBATE 38-83 IN (1°,2° POSIZIONE)
QUARTINE 38-83-2-20 / 38-83-22-29

AMBO FORTUNELLO
GE-PA: 8-18
AMBO TERNO 8-18-90

ROMEO TORTI
GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-27 / 90-36
AMBO TERNO 90-36-27
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 53-8 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 21-3 / 21-53
AMBO TERNO 21-3-53
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
GE-MI: AMBATA 68
AMBI 68-71 / 68-31
AMBO TERNO 36-68-90

fonte web

632 commenti:

1 – 200 di 632   Nuovi›   Più recenti»
Legenda ha detto...

sono il primo

Legenda ha detto...

come primo postero un distema
nuovo ciao felsinea

Unknown ha detto...

Ciao Livio come lo vedi il 21 domani?

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI RICONFERMO AMBO FIRENZE GENOVA 26-72 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Mario Pipola ha detto...

Buonasera a tutti
adesso posterò 4 ambi fortissimi che io li chiamo i Quattro magnifici😉😃
Venezia
22-88
22-89
29-88
29-89 😎

francy ha detto...

Buona serata a tutti tutti nessuno escluso 😊

Legenda ha detto...

io non ce lo il 21 ho altri numeri

Mario Pipola ha detto...

Ambate mese di marzo

Bari 16/61

Cagliari 4/40

Firenze 36/63

Genova 14/41

Milano 14/41

Napoli 34/43

Palermo 24/42

Roma 5/50

Torino 58/85

Venezia 22/29

Nazionale 55/59

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti 😊

Firenze 13-90/ 13-90/ 13-90/ 😊

13-35-90/13-53-90/x terno
🐞🐞
Bari 13-76-78/13-66-73/5-20-66/

Bari 66-3/66-5/66-14/66-11/ambi
🍀🍀
Cagliari 13-66-73/ambo terno
🐞🐞
Milano 66-23/66-32/66-33/ambi
🍀🍀
Tutte 6-21-90/6-21-64/ terno

🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞

BEATRICE ha detto...

Buona sera...
Ciao Publicita Grazia Silvano Giovanna Fiorina Patty Stella74
Leila Francy Albachiara Clo 😘😘😘

Unknown ha detto...

Torino mi da

90-45-26 ambo terno

Napoli

3-26-66-84

Unknown ha detto...

Ciao coccinella bella buona serata.
Auguro buona serata a tutti, clo manu mony gioia gattina Costantino gattina Alex Gabriella gianky Viviana felsinea .........a tutti.

Unknown ha detto...

Ciao coccinella bella buona serata.
Auguro buona serata a tutti, clo manu mony gioia gattina Costantino gattina Alex Gabriella gianky Viviana felsinea .........a tutti.

Unknown ha detto...

Ringrazio tutti quelli che mi salutano sempre e anche quelli che non mi salutano e soprattutto publy tanti auguri x la mamma buona serata 😊

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti e grazie per le previsioni..postate solo quelle vincenti le altre non mi piacciono ahahahahahahah buona cena a dopo

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti, Livio mi regali un ambo forte 😆😆

Sconosciuto ha detto...

Ciao Publy puoi correggere ambo di Barbara Milano Venezia 15-73 no 15-72 puoi pubblicare la chiamata unica di Veronica Genova Torino ambata 90 2e3 pos 90-9-84 nazionale e tutte Venezia e Torino ambo e ambetto 7-90 aggiungere 21 per terno Venezia Torino ambata 21 5 pos ambata 17 1e5 pos 17-8-75 grazie

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tutti
Prima di postare un 899, ognuno di voi deve seguire le loro trasmissioni e ovviamente capire bene l'orario in cui poterle postare (come già successo). Altrimenti mancherà qualche previsione oppure saranno sbagliate. Sicuramente, l'orario giusto per pubblicarle sarà dalle 19 in poi, almeno se ci sarà qualche vincita si faranno un po' di pubblicità, e il loro guadagno dalle telefonate ricevute ci sarà (questi non hanno ancora capito niente). Dal momento, che un utente decide di telefonare e quindi acquistare le loro previsioni, queste saranno le sue e sarà libero di farci ciò che ritiene più opportuno.Ciao belli e buon appetito a tt

Unknown ha detto...

A chi piace il n 8 ?

Può giocare questo ambo e terno x tutto il mese di marzo

Firenze Palermo Roma Venezia

2-8-17 🍀 🍀 🍀

ciandy ha detto...

Buona serata a tutti,grazie a chi posta le previsioni...Livio aspetto la tecnica 😂😉

lilly... ha detto...

Buona serata a tutti-tutte
Grazie a Publy per la pagina nuova..
Coccinella ciao 13/90 Fi lo gioco grazie

Sconosciuto ha detto...

Riepilogo Barbara da portare avanti Milano ambate e ambo 83-38 1e2 pos 83-38-2-20 /83-38-22 -29 ambo fortunello 8-18 Genova Palermo aggiungere 90

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i

ciao Micky, Vicky, Gioia, Gianky. Nicoletta, Lilli.lilly, Dracula, Babayaga, Clo, Mony, Giorgia, Alex 66, Wilmot, Diana, Elena Dima.
ciao Giorgia, Claudia, Fitness, Kle
-----------------------------------
X Franchi, Katia, Remo
un ciao a tutti e 3
ho letto i vostri post su Roberto Marino.
Concordo pienamente con il vostro pensiero.
E' una persona seria....personalmente non lo gioco ,,
,ho già tanti numeri della mia esperta preferita ...
e concordo molto anche sul concetto espresso da Francky che l'ideale è seguire un solo esperto serio....con costanza..per avere qualche risultato positivo.
Roberto Marino, non urla, sempre posato, una persona onesta...da sempre e nel tempo.
Non l'ho mai visto neanche reagire a fortissime provocazioni da parte di ex...., rimanendo sempre in un composto silenzio.
ciao ciao
------------------------------
X Elisabetta
ciao Eli,
stamane non ho potuto risponderti....ero a casa di mia figlia....ho visto Aries là.
Grazie per averla postata.
quella MI.NA la calcola sempre alla fine-inizio mese.
E' una previsione diciamo
"classica" di Aries....la calcola sempre con metodicità, come la 7° del mese ed altre....sono diverse
quel signore che era al suo fianco lo chiamano il Maestro....diciamo che "maestro" è il suo nike-name....è un sistemista.....
Come avrai avuto modo di sentire, se hai seguito tutta la trasmissione, è un appassionato sincero di Aries.....da sempre.....come me.
Ho preso il resto della previsione....la chiamata unica.....dopo cena la posto...a te ed a chi fa piacere.
Quel 8.36.66 ....sono numeri confermati...soprattutto a Milano......
ciao ciao
---------------------------

Legenda ha detto...

ge fi 8 17 io ce lo li x un colpo cuccinella

Unknown ha detto...

Ciao a tutti in particolare a mony che mi saluta sempre comunque a mè piace 90/43.90/44.90/45 Napoli grazie Publy x la pagina nuova 😉

felsinea ha detto...

x Livio

grazie Livio,
ho già scritto le tue previsioni....domani le giocherò senz altro....
assieme a quelle che ho di Aries.
non una solta volta...naturalmente ma con costanza.
ciao ciao

Legenda ha detto...

sist x ambo dis 30 isotopa fa + e il meno dei 4 numeri vert oriz diag i 3 num gicarli x ambo esempio ; fi ge 15 75 e 18 78 = 3 30 33 1 colpo 3 30 ge ciao

Legenda ha detto...

per felsinea dai 3 ai 5 colpi ciao dopo mettero un ambo x un colpo

Unknown ha detto...

43.45.90 li sto giocando anche io a napoli..peccato son usciti a Palermo 43.45..ciao ciao forza rossoneri.. aspettando sto closing...

felsinea ha detto...

A più tardi
Vado a cenare.
ciao ciao
-----------------------------------
............................SPENGO IL COMPUTER....................................

felsinea ha detto...

Ok Livio
a dopo e grazie
ciao

Unknown ha detto...

😂😂😂Costantino Loddo sti closing non c'è bravo fai bene giocarli e portali avanti 😉

Anonimo ha detto...

Ciao Livio quindi Genova ambo a colpo sarebbe 3.30 ?

francy ha detto...

Ciao! Beatrice 😉

Unknown ha detto...

Ciao publy ..Heila..!!! Quante previsioni stasera !!quale scegliere? È più pieno della prima pagina !... Siamo ricchi di lottologi casalinghi !!! Grazie x ciò che postate comprese tecniche.... a più tardi

Unknown ha detto...

Per chiarire!
Non ho detto che Marino non è serio, è uno dei lottologi che stimo, con lui si vince, però devi essere sempre costante. E di Marino ho parlato sempre bene.
Detto questo io ho notato che le volte che vince, spesso vince con previsioni che non sono state postate. E' un dato di fatto. Vinto 90 e 66 che non è in pagina. Ci sono stati almeno altri dieci casi.
Bene, il fatto che escano spesso le previsioni non postate può essere sempre un caso?
E' una cosa strana...
Da quest'osservazione è nata la mia espressione "s'inventa", non perché non valga un soldo di fico.


DRACULA ha detto...

Buonasera a tutti...ciao Felsinea😊.....COCCINELLA giocherò il tuo 13/90 su Firenze....cadrà presto???? Poi lo giocherò su Bari e Torino.buona cena a todos❤

matteo ha detto...

Chi può rimettere i numeri di Veronica grazie

Unknown ha detto...

Sono contento del fatto che ultimamente ho letto di qualcuno che si è reso conto che il gioco che fa Aries è economicamente insostenibile. La STAR, la SUPER STAR, si sì. Ogni quanto esce entro il secondo colpo? Ma non era un ambo secco? Ambo secco su quante ruote? Ah solo 12? ok!
Ancor peggio è Spada...
Quindi ovvio che Roberto Marino sia una persona seria.

Un lottologo serio è colui che per un estrazione dà un tot di numeri che sono giocabili con 10 euro max. quindi Torti, Marino, Colucci sono seri per me.
Bartalini, Morgana, tiziana, aries , spada & CO no.

Questa è la mia opinione. Poi fate vobis! C'è libertà!

Sconosciuto ha detto...

Li ho ripostati nei commenti precedenti

mony ha detto...

Buona serata gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 ciocco latino felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 massimo patu fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Erika Annalisa fiorina stella ciandy tatina 54 Anna m Rosella 23 Angy 77 grazie publy per la pagina nuova

Legenda ha detto...

no lo metto dopo

Anonimo ha detto...

Grazie sconosciuto 😘

Unknown ha detto...

Rognoni
Ambo della contini 8-27 napoli

Anonimo ha detto...

Ok Livio grazie 😙

Zikino ha detto...

Buona serata
Avete Romeo Torti ?

Unknown ha detto...

Qualcuno ha la Previsione di Tiziana un numero per il centenario?grazie a chi lo postera'

Unknown ha detto...

X Dracula io sinceramente me lo aspetto in tre quatto colpi però se cosi non fosse lo porterò avanti perché paga al 100% io ne sono più che convinta poi non si sa però io ci credo ciao buona serata 😊

Babayaga ha detto...

Ciao Adele, entro solo ora perché ho avuto da fare per tutto il pomeriggio. Ho visto che ha risposto, molto gentilmente, la nostra Coccinella, che saluto.
Grazie a tutti, buona serata❤️

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO BEA UN BACIO GRANDE GRANDE 😘😘😘😙😘😙😘😙😘

DRACULA ha detto...

Non lo mollerò.Grazie Coccinella ❤

Unknown ha detto...

Ciao felsinea continuiamo ccon i numeri.su Bari a me piace anche 17 28 34 che ne dici

DRACULA ha detto...

Buonasera Mony 😊 💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRZ PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA UN BACIO 😍😘😙😗

UN 'ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTE LE MIE CARE AMICHE



CIAO GATTA COME STAI? ???? Un bacio 😘😙

felsinea ha detto...

X Hideki Chan

ciao Chan
allora, tu hai messo in dubbio che l'ambo che avevo detto Marino di aver vinto, cioè il 66,90 unicamente perchè hai riscontrato che quando vince i suoi numeri non sono postati.
Ti ha risposto...mi pare Frankie...non ci sono tutte le previsioni sempre postate ma alcune.
Se Aries la sento dire che ha vinto un ambo che io non avevo, non metto certamente in dubbio che lei non l'abbia vinto...ma che che io non lo avevo.
Si chiama FIDUCIA.

Se tu riesci a giocare le previsioni di Roberto Marino date
il 25.2
il 23.2
il 21,2
solamente con 10 euro.....mi sa che sei MAGICO.....
prova a contarle ....e vedrai che con 10 euro non giochi neanche 1/4 dei numeri che ha dato.
ciao ciao

alla faccia dei copioni ha detto...

tecnica di marcolotto
""il sistemista""
10° estrazione mese
**********
x ambata
3° di ge + 4° di bari =
x ambo
1° di Ca +12
2° di Ba +44
in gioco per 13 colpi
si Genova milano
ambata 39 con 57...29

ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,TUTTI
GRAZIE PER PAGINA NUOVA
COCCINELLA BELLISSIMO LA PREVISIONE DI FIRENZE ME PIACEEEE.
PAOL SONO DI QUA HOU HOU

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualche previsione dei Luciani? Grazie. Ieri Marras ha regalato il 90/66, e ci ha azzeccato. Grazie

yoga ha detto...

Patty per caso hai Colucci?

pallina82 ha detto...

Buona sera a tutti

PAOL ha detto...

Roberto Marino ...mi hanno detto che da la media di ...8revisioni al giorno!!!! ...Pazzzesco!!! ...come si fa a vincere!!! ...me lo ha detto una signora che lo segue in TV... ..mi ha detto che lui va in onda ..tutti i giorni...per ogni trasmissione quotidiana..da tre previsioni..ossia tre 899....con dentro la media di due previsioni per ogni 899 ...!!! ..Pazzesco!!!! ..come si fa a seguire tutte le sue previsioni???!!! ...Penso ...che non ne vale proprio la pena !!! ...Tutto questo succede...perché lui ossia Roberto Marino...ogni giorno da nuove Previsioni...Insomma è impossibile!!!! ...Questi Lottologi...devono darne solamente una..per estrazione...!!! ..sennò ..il gioco non ne vale la candela!!!!!😉😉😉😉..Bellicapellli!!!!!!! ...ciao a tutti!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao mony 😉

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non ancora yoga

PAOL ha detto...

Volevo dire 8 Previsioni al giorno!!!!😋😋😋😋😋...

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutti ciao Mony Livio aspetto anche io il tuo ambo forte...grazie

PAOL ha detto...

Ciao Nicoletta!!!😘😘😘😘...Allora sto 90 One???!!!! ....

felsinea ha detto...

X Ale e Deby
ciao Ale e Deby,

il 17.34.28...
allora il 17,34, nel mio quaderno, è segnato a ROMA.NZ.tutte ...senza il 28.
il 17.34 ....17 + 17= 34 è un ambo che esce spesso.
del n. 28....non so dirvi nulla...nel mio quaderno non ho un 28.....
--------------
a Bari abbiamo una previsione di Aries, con numeri confermati da Babayaga di un metodo del Maestro Vitale.
a Bari, abbiamo 11,79 + 19
a Bari sono sortiti ...due numeri di figura 9... 29 e 89....

Babayaga stasera con Coccinella parlavano proprio a Bari dell'11 e 19.
quindi grande convergenza.
quindi 11,19,79...potrebbe essere una buona previsione,

Personalmente continuo sempre il 6.12.21.90.....non li mollo...anche perchè abbiamo un "trasloco" da fare.....
anche questi numeri confermati da Coccinella.....
ciao ciao


Unknown ha detto...

Sera felsinea mi hai letto.aspetto tuo consiglio.

camp claudia142 ha detto...

Felsinea buonasera....comunque quello che ha detto chen lo condivido per quanto riguarda Tiziana perche' io la seguo da anni sai quanti 899 ho chiamato da casa dal cell e poi lanews ma io non ho preso mai niente tranne qualche piccolo ambo sai perche' tante previsioni tante ruote e poi quando non uscivano il giorno dopo o dice che e una previsione che non hai preso oppure ti da nuovi numeri......ma

PAOL ha detto...

Ok!!! Nicoletta!! ...Grazie Mille!!! ...Allora quando sei pronta..chiedimi email..ok!!!! ....Grazie ancora!!!😘😘😘

camp claudia142 ha detto...

Felsinea grazie mi metti in imbarazzo ....io aspetto anche l ambo sicuro che ha detto Livio mettera' dopo......speriamo bene

felsinea ha detto...

x PAOL

Vero Paol,
non solo Aries ne dà tante ...ed è una verità....ma tutti ne danno tante.
Non cè un solo 899 che dia un ambo secco.....
ma dovendo farci fare le chiamate, che sono il loro ossigeno, devono altresì fare tante trasmissioni e dare tanti numeri. Impossibile giocare tutto.
Il loro gioco implica la nostra scelta.

E' questa la vera difficoltà di tutti nel vincere.

PAOL...il lavoro? qualche prospettiva? Me lo auguro tantissimo....quello sì che è veramente importante.
ciao ciao

felsinea ha detto...

X Claudia 007
ciao Claudia,
stavo scherzando.!!!
Sai anche a me piacerebbe traslocare per avvicinarmi a mia figlia.
Ma oltre al costo, l'idea mi spaventa...per ora continuerò il bus.....poi vedrò.
Claudia,
domani.....2 marzo ....quei soliti numeri senz altro......poi aspettiamo l'ambo di Livio.....OK ??? Ci porterà fortuna....è bravo
ciao ciao

Anonimo ha detto...

PAOLLLLLLLLLLLLLLLLL CI SEI

camp claudia142 ha detto...

Coccinella ciao anche io continuo il 13 90 spero esca presto.....

PAOL ha detto...

Ciao Falsinea ... ...ancora nulla di interessante ... ..A Milano ..oramai..diventa difficile..trovare un ottimo lavoro..., la mia fortuna è che non ho un affitto da pagare .ne un mutuo..perché l'ho comprata quando venni a Milano . Pazienza...al massimo andrò a fare i Caffè ..da STARBUCKS...che aprirà entro questa'anno ..in piazza cordusio a Milano...assumeranno 300 persone!!! ...vediamo!!!! ..Starbucks..sono quelli che hanno vinto l'app alto col comune di Milano..per mettere le Palme e i banani in Piazza Duomo!!!! ...😎😎😎😎🌴🌴🌴🌴

PAOL ha detto...

Nicoletta ci sono!!! ....😘😘😋😋😋👍👍👍🌴🌴🌴🌴🌴

ornella ha detto...

Buona sera a tutti. .a me piace a VENEZIA E TORINO 7
Per ambo abbinare 19.90.49
E buona fortuna

Anonimo ha detto...

OK ANCHE IO
O FATTO SCAN

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti concordo con tutti che i numeri dati sono troppi e non possiamo.giocarli se guardate le trasmissioni ci sono continui teatrini e poca serieta

PAOL ha detto...

Ok!!!!! Allora ti do la mia email??????

camp claudia142 ha detto...

Felsinea mi credi non vedo l'ora di traslocare perche' dove abito sopra di me ho della gentaglia che tutto il giorno non fanno che rompere allora ode evitare ulteriori litigi devo andare via....

piera stentella ha detto...

Sera mony vime fai a ricordarti tutti io nn ci riesco ma saluto tutti!;;;

Anonimo ha detto...

HE SI PAOL SE NO COME TE LI MANDO IN AEREO!!!!

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piera stentella ha detto...

Sera Lucio e ip lo rigioco so tignosa me piace troppo però. Aggiungo il 90 nse da mai!

Unknown ha detto...

Alla fine penso sia solo una questione di fortuna nello scegliere le previsioni giuste da giocare soprattutto se uno monnha possibilità di giocare tutto...899 a parte qui nel blog ci sono persone capaci che se intendono di lotto ma puoi essere bravo quanto vuoi ma se la Lottomatica ci vuole fottere ci fotte..vedi il 53 alla nazionale. ..opinione mia ovviamente...comunque le varie gioia Felsinea gianky rossonera coccinella e tanti altri non hanno niente da invidiare a chi vende le proprie previsioni...anzi spesso ci beccano di più. .

Unknown ha detto...

Non ha la*

Anonimo ha detto...

PAOL HAI VISTO LA FOTO DEL MIO PROFILO?????

Anonimo ha detto...

MICA FARAI QUESTA FACCIA QUANDO TI DIRO QUANTO COSTANO????? HAHAHAHHAHAHHAA

felsinea ha detto...

vi posto Aries di oggi....vista per caso...
ho acquistato la C.U. 2.44 con la ricarica Wind, dal telefono di casa però.....gli 899 della Puntolotto, sono tutti a tempo. Non conosco il vero costo.

La prima previsione, l'ha già postata Elisabetta ...posto le altre 2.

----------------------
A R I E S 1.3.2017.............. a chi la gioca ed a chi fa piacere

COLPO GROSSO
BA.CA.NZ.tutte 3 (2.3 pos) 3.59 - 3.85 59.85 terno 3,59,85 (ciclometrico)

FI,TO,NZ,TUTTE 90 (2.3 POS) 90.43 - 90.28 - 28.43 TERNO 90.28.43-

...........................................
Si è raccomandata di giocare i terni anche a TUTTE.
---------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------
X Nicoletta
ciao Nico.......letto le ruote? Ti ha sentito Aries. ah ah OKKKKK

x Costantino
ciao Costa
cè un 90,43 in gioco.....non ricordo ora le tue ruote.....bell'ambo!!
martedì è sortito con il mio 45.
ciao ciao

manu ha detto...

HIHIHIHIHI.. NICOLETTA...!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PUO CANCELLARE L EMAIL LO REGISRATA

PAOL ha detto...

No!!! ..Nicoletta!! ...non ho visto nulla!! ..ero..in cucina a fumarmi una siga!!!!

Anonimo ha detto...

VERO FELSINEA HAHAHAHAAHHAHAHA

PAOL ha detto...

Ok!! ..Nicoletta!!! Allora cancello!!! ...Grazie mille!!! Baci!!!

Unknown ha detto...

CIAO felsinea ti ringrazio che mi saluti sempre tu ed anche tante persone in questo periodo non posso entrare x problemi famigliari ma settimana prossima
di sicuro mi farò sentire
perché mi farete molto compagnia
perché purtroppo è successo
l'inevitabile spero che passino presto questi giorni tristissimi
anche che so che dopo sarà ancora peggio. so che mi avrai
capito quello che è successo
un abbraccio ci sentiremo 😢😢😢

felsinea ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOO GABRI,
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il tuo dolore è il mio...posso dirlo al plurale,,,,,il nostro....di tutti+e.

Unknown ha detto...

Ciao felsinea sto giocando 13.43.90 a Firenze e 43.45.90 a napoli..te gustano le ruote?

Anonimo ha detto...

PAOL LI O A PENA INVIATI , DIMMI ALMENO SE LI HAI RICEVUTI GRAZIE

camp claudia142 ha detto...

Gabriella cosa....ma ho capito bene.......

PAOL ha detto...

Nicoletta... ..Come Quanto costano???!!! ...Ahhhhhhhhhhh!!!!🤒🤒🤒🤒🤒🤒😳😳😳🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀....Dai...quando vieni a Milano...Ti offro la colazione!!!!! ...☕️☕️☕️🍩🍩🍩🍩🍩..oppure un pranzo al Mac DONALDS ...🍔🍔🍟🍟🍟🍟🍦🍦🍦🍦🍦o una cena..da Spizzico!!!!!🍕🍕🍕🍕🍕🍻🍻🍻🍻🍻😋😋😋😋👍👍👍👍

Unknown ha detto...

Felsinea al 28.43.90 di aries si può aggiungere il 45 che dici?

manu ha detto...

GABRIELLA.. MI SPIACE TANTO... UN ABBRACCIO SINCERO..

Anonimo ha detto...

PAOL HAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAH ERO IN RITARDO
A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH, SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PAOL ha detto...

Si Nicoletta!!! Mi sono arrivate!!!! ..bene!!! ...mi le devo studiare!!!! ..vediamo se ci capisco qualcosa!!!🙄🙄🙄🙄🙄🙄...Sei stata veramente GENTILISSIMA!!!!!! 😘😘😘😘😘💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐

Anonimo ha detto...

SCUSAMI GABRIELLA NON AVEVO VISTO ,MI SPIACE
UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Gabriella mi spiace..un abbraccio

mony ha detto...

Gabriella ti sono tanto vicina

camp claudia142 ha detto...

Gabriella un abbraccio ti sono vicina.......

Unknown ha detto...

GAbriella mi dispiace mi son venute le lacrime agli occhi ti posso capire un grosso abbraccio con molto affetto

Wilmot63 ha detto...

BA 3-30-17-47
FI 50-55-82
TO
19-90-48-75
VE NAZ.
4-54-90

Buona serata

lilly... ha detto...

Ciao Gabriella mi dispiace tanto ti abbraccio forte 😚

Unknown ha detto...

CIAO Claudia purtroppo si un abbraccio
adesso spengo telefono CIAO a tutti

felsinea ha detto...

X Costantino
certamente Costa...anche quel 13,43,90 mi piace molto.
ciao ciao
----------------
x PAOL
ti auguro ogni bene Paol....veramente ....di cuore|
ciao ciao
---------------
ciao Claudia,
scusami Claudia....ne riparliamo domani,
ti auguro una buonanotte.
---------------
Buonanotte a tutte-i

.................................SPENGO IL COMPUTER.............................

lilly... ha detto...

Buona notte a tutti e tutte e ancora grazie a voi che postate le prev e le vs prev 😚

Unknown ha detto...

Grazie Grazie a tutti
spengo CIAO

Zikino ha detto...

Gabriella un abbraccio grande

PAOL ha detto...

Ciao Gabriella Gaspari.... ...Mi spiace..ciao!!!!😔

Gianky ha detto...

Buonasera a tutti e publy

Grazie a tutti per le previsioni postate

I numeri sono tante la scelta diventa difficile

Personalmente ho fatto delle scelte
Con Livio coccinella e naturalmente gioia e i sistemimi di Alex seguo sempre le spiegazioni di felsinea

È pur vero che non si può vincere a colpo ma facendo i conti anche se porti avanti un ambo mettiamo per un mese a 1 euro ne spendi 13 ma quando esce sono 235 per me vincere al lotto è così
.

clo ha detto...

GABRIELLA MI DISPIACE TANTO UN ABBRACCIO FORTISSIMO SI FORTE TI ASPETTIAMO

BUONA SERATA A TUTTI
CIAO PUBLY UN BACIO A MAMMA

Gianky ha detto...

X gioia

ASPETTO I "COMPITI "


DAVIDE 22 È UN PO' CHE NON SCRIVI
ANCHE LE TUE AMBATE ERONO MOLTE CARINE. ....TI ASPETTIAMO

camp claudia142 ha detto...

Buonanotte a tutti vi saluto perche' dopo la notizia di Gabriella non ho voglia di pensare a niente.....buonanotte cara Gabry.............

Gianky ha detto...

Scusa Claudia cosa è successo a Gabriella?

Unknown ha detto...

Avete la previsione di torti grazie grazie mille a tutti voi di tutto quello che fate per aiutare le persone che hanno bisogno anche di un conforto

mony ha detto...

Buonanotte a tutti

Gianky ha detto...

X GABRIELLA

NON.TROVO PAROLE.. HO VISTO SOLO ORA
GABRI MI SPIACE TANTO UN ABBRACCIO
TI SONO VICINA




.

Unknown ha detto...

Vi posto Torti: Genova Torino -90 (1-2pos) 90-27 /90-36/terno-90-27-36./Naz-53 (4-5pos)-53-8/+jolly-90./Bari-Napoli-21 (1-2-pos) 21-3 /21-53/terno-21-3-53/+Naz.buone vincite a tutti.

Unknown ha detto...

Roberto ti ringrazio per torti

Legenda ha detto...

fi ge 8. 17 x 1 colpo ciaoooo

milan ha detto...

roberto grandeeeeeeeeeeeeee grazie per torti un abbraccio

Gioia ha detto...

Gabriella caio mi dispiace tanto non ci sono parole in questi momenti ti abbraccio

Anonimo ha detto...

grazieee Livio 😉

Unknown ha detto...

Gabriella. .ci dispiace tanto ti siamo vicini un abbraccio. ..

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ciao Bella Gianky stai bene...notte accendi i sogni di tutti un.bacione
Ciao manu mony vicky gioia felsinea Nicoletta zikino giovanna
Notte gattina mia bella ...diavolita silvano paol dracula banggg
Micky come stai

Gioia ha detto...

Ciao Clo

Gioia ha detto...

Vi metto i numeri di Torino
9 15 76
9 27 63
9 50 84
9 53 80
9 62 77
90 7 48
90 11 28
90 19 33
90 62 84

Gianky ha detto...

Ciao gioia grazie dei numeri

Ma quali devo giocare?????????

.

ALEX.66 ha detto...

Gabriella mi dispiace tantissimo ...un forte abbraccio .......Alex

Gioia ha detto...

Io di quei numeri gioco solo
9 50 84
9 27 63
90 84

PAOL ha detto...

Grazie Falsinea!!!! ...😘😘😘😘😘👍👍🌼🌼🌼🌼......Grazie ancora a Nicoletta!!! .....lo studiata!!! ...dai non è difficile!!! ....da domani quel poco che giocherò ...grazie alla tua tabella...lo giocherò con più coscienza dei numeri!!!!!👍👍👍👍😘😘😘...Bene...Bellicapelli....vi auguro una bella dormita!!!! ....poi un abbraccio a tutti quelli che stanno male...e a tutti quelli che passano un periodo..un po' così e cosi... ...Tanto ..tutto passa... .. PANTA REI!!! ..ossia tutto scorre!!!!!!...l'importante è farsi trascinare dalle onde del destino. ..Sai che palle..sarebbe , nuotare sempre in acque chete !!!! 😎😎😎😎😎..NOTTEEEEEEEEE!!!!!!!!

Gianky ha detto...

CIAO CLOOOOOOO IO TUTTO BENE
SEI SEMPRE TANTO CARINA CON ME
TI ACCENDO I SOGNI E TI MANDO TANTI 💖💖💖💖💖💖💖💖 turti per te

Gioia ha detto...

Gianky io gioco di quei numeri
9 50 84
9 27 63
90 84
Poi a Torino mi piace 3 81 50

yoga ha detto...

Grazie Livio

Gianky ha detto...

Ok allora gioco questi. Altri consigli??????

Personalmente io 21 domani non lo vedo cosa ne pensi

ALIGUE' ha detto...

Gabriella sii forte un abbraccio

Fitness ha detto...

Grazie livio

ALEX.66 ha detto...

Buona serata a tutti-e ciao Gianky gioia, mony ,manu, costa .....

ALEX.66 ha detto...

Ciao Felsinea Buonanotte

ALIGUE' ha detto...

ciao a tutti
grazie Gioia.......io approfitto.....posso?

Gioia ha detto...

Io vedo più il 44 a Bari

Gioia ha detto...

Notte Paol

ALEX.66 ha detto...

Ciao ALIGUE'

Gioia ha detto...

Ciao Aligue ciao Alex

Fitness ha detto...

Anche se non ci conosciamo un immenso abbraccio

Gioia ha detto...

Certo

Gianky ha detto...

Ciao Alexxx

È una serata un po' triste mi spiace veramente tanto per Gabriellla

Cambiando discorso volevo dirti che mi piace tanto il tuo sistemino del 27 pensavo di giocarlo cosa ne pensi

ALIGUE' ha detto...

Gioia a B 44-15-58 ?

Gianky ha detto...

Ciao Aligue tutto bene? Non ti ho sentito ieri

Unknown ha detto...

A riciao a tutti..grazie gioia e livio per i numeri. .micidiAlex i tuoi si continuano?

ALIGUE' ha detto...

ciao Gianky ho il pc llleeennntttoooo non ce la faceva ho un portatile ma non riesco a scrivere qui con quello
ciao ALEX

clo ha detto...

Ciao Alex66

francy ha detto...

Gabriella un abbraccio forte forte!😢

clo ha detto...

Ciaoo Aligue' un bacione

Gianky ha detto...

Gioia anch'io.
..... a me piace anche con la sua decina es. Tipo 47 49 poi mi piace il 17 e il 14 e il 77 cosa ne pensi prova controllare

ALIGUE' ha detto...

ciao CLO tutto bene?

ALEX.66 ha detto...

Ciao Costantino andrebbero giocati 5-6 estrazioni io di solito se decido di portarli avanti per non perdere un eventuale terno gioco al minimo la terzina per ambo e terno ...

Gianky ha detto...

CIAO COSTA
È UN GRAN CASINO.....SRIANO DANDO TUTTI I NUMERI AHHHHHHH

Anonimo ha detto...

Nicoletta Giorgianni ha detto...
HAAAAAAAAA DIMENTICAVO VI FACCIO IL REGALO DI PASQUA IN ANTICIPO,NO SI SA MAI
PER CHI SEGUE LA NAZIONALE E CHE A LE POSSIBILITA
DA I MIEI CONTEGGI O FORTE IL 8-51-53 +58-85

01/03/17, 17:26 Elimina

questo e quello che avevo postato
ADESSO O VISTO LE PREVISIONE DI TORTI, DIREI CHE CE MOLTA CONVERGENZA
CON QUESTO CHIUDO VI AUGURO A TUTTI UNA SERENA NOTTE
UN GRAND ABBRACCIO PER GABRIELLA
NOTTE

Gioia ha detto...

Il 77 e un Po che lo aspetto a Bari io lo gioco anche con il.9 90 lì ho com'è ambate a Bari

Gianky ha detto...

Ciao Nicoletta grazie .........buona notte a domani

Gioia ha detto...

Belli io aggiungo anche 85 io 85 58 lì ho Bari Milano a Genova si è già sfaldata adesso tocca a Bari o milano

Unknown ha detto...

Allora qui la finiamo di dare i numeri che poi mi tocca giocarli? Ahahaha

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ma avete di andrea cappellacci x caso???

Gioia ha detto...

Grazie Nicoletta

Fitness ha detto...

Alex se non ti scoccia li puoi ripostare,grz

Unknown ha detto...

9.77.90 belloooo..un po di tempo gianky Narrò di stare attenti al79 che era un ritardatario nascosto di bari quindi 9.77.79.90

ALIGUE' ha detto...

mi sono persa...Gioia dove aggiungi il 58-85 ?

Fitness ha detto...

Alex se non ti scoccia li puoi ripostare,grz

Unknown ha detto...

Ahahaha

ALEX.66 ha detto...

Per stasera io vi do solo un'ambata .....se tutto funziona come negli ultimi mesi esce entro 4 colpi ...MI.NA 39 anche in posizione prima e quarta ......io personalmente abbino per ambo 23.32.19 ....voi abbinate i vostri numeri .....un saluto anche a Elena Dima. .kle. che so preferisci le ambate ..Anna Galessi ..Clo. .Nicoletta. .fitness. .wilmot ....

ALEX.66 ha detto...

Si Gianky io quella giocata la faccio di sicuro ...perché mi piace molto

ALIGUE' ha detto...

ma zio paperino .....non va il ma l'innominato....

Gioia ha detto...

Ai numeri che tu mi hai scritto a bari

Unknown ha detto...

Vado a dormire gente..a domani carichi e vincenti..notte!!!

Fitness ha detto...

Grz alex😆

ALEX.66 ha detto...

Si fitness ti scrivo le giocate in corso e quelle nuove.. più tardi 👍 chi vuole giochi quelle che vi garbano di più ...

Fitness ha detto...

Grz alex😆

Gioia ha detto...

Notte Costantino

Gianky ha detto...

BUONANOTTE COSTA........DOMANI SICURAMENTE VINCENTI

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

ALIGUE' ha detto...

a ok allora io faccio 44-15-58-85-79 44-77-15-58-9 ci provo

Fitness ha detto...

Davvero grz🖒le piglio domani,notte e grz ancora

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte Costantino ....a domani

ALIGUE' ha detto...

notte Costa io preparo i siluri ahahahaha

Gianky ha detto...

Notte fitnessere sogni d'oro. ....

ALEX.66 ha detto...

È vero Gianky sono molto dispiaciuto per Gabriella !!!

Fitness ha detto...

Ciao signora,grz anche a te😆

ALIGUE' ha detto...

notte Fitnes

Gianky ha detto...

Fitness scusa .......ma il cellulare ha scritto a modo suo
Grazie per la signora..
Sei proprio un galantuomo 😙

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 632   Nuovi› Più recenti»