google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/03/17

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/03/17

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
VE-TO-NAZ: 90-75

AMBO SECCO CON IL 21
BA-MI-NAZ: 21-33
ABBINAMENTI 71-6-90

BA-NAZ: 21-20 / 21-24 / + 90
AMBO 21-90

AMBO CHE VI STUPIRA'
BA-PA-NAZ: 21-37
ABBINAMENTI 85-90

BARTALINI
2° COLPO
NAZ-BA-MI: 56-51
BA-GE-NAZ: 34-62
NA-NAZ: 17-66-86
BA-VE-NAZ: 14-90 / 10-18-90

ROBERTO MARINO
BA-NAZ; AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-2 / 45-29

A.DI.STEFANO
RO-VE: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-58 / 4-85
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-76 / 90-4
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO: 90-4-58 / 90-4-85
+ NAZ-TT

AMBO DEL FARAONE
PA-TO: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-71 / 19-17
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MAX E LA FERRI
FI-RO: 1-43-45
+ NAZ-TT

VERONICA
NA-BA-NAZ: AMBATA 8 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 8-29 / 8-90
+ RIUNITA

RO-NAZ: 36-63 / 58-85 / + 90
+ RIUNITA

PA-BA-GE: 90-5 / 90-68
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 66 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 66-17 / 66-30 / 66-90
+ NAZ-TT

AMBATISSIME
BA-NAZ: AMBATE 21-29 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-90

F.ROGNONI
CONTINI
VE: 1-4 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

BA-NA: 8-10
+ NAZ-TT

NAZ: 24-88

DOTT. ATTILIO
GE: 31-16
+ NAZ-TT

MI: 17-44
+ NAZ-TT

BA-NA: 8-9-19
+ NAZ-TT

GE-TO: 53-90
+ NAZ-TT

MI-BA: 10-21
+ NAZ-TT

MIRAGLIA
AMBO URGENTE
BA-CA: 31-73 / + JOLLY 76
+ NAZ-TT

SPADA
BA: AMBATA 21
AMBI 21-18 / 21-84 / 21-41 / 21-12
AMBO TERNO 21-34-90

BA-NA: 7-29 / 49-32 / 42-9 / 70-29

RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 77-44-59
AMBO TERNO 15-80-90

VE: AMBATA 90
AMBI 90-10 / 90-19
AMBO TERNO 27-72-90

ROMEO TORTI
GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 90-51
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 3 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 3-75-57
+ NAZ-TT

AMBATA CERTA
VE: AMBATA 49 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 49-81 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
2° COLPO
BA-NA: 8-45 / 8-20
AMBO TERNO 8-17-45 / 8-20-41
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-NA: 6-90 / 9-39
AMBO TERNO 68-85-90 / 9-36-26

TO: 9-38-80-90

fonte web

668 commenti:

1 – 200 di 668   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Grazie publy tantissimi auguri anche a te e alla tua mamma grazie della pagina nuova

lilly... ha detto...

Buona serata auguri a Publy e a tutte le donnine del bloggg!!!
Grazie della pagina nuova...

Unknown ha detto...

Le mie previsioni sono ancora quelle di martedì non si cambiano ok 👌 buona serata 😊

tippete ha detto...

AUGURI buona serata.💕💕💐💐💐💝

mony ha detto...

Auguro buona serata gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 massimo patu fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Erika Annalisa fiorina stella ciandy tatina 54 Anna m Rosella 23 Angy 77 Debora privetera grazie publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

buona sera a tutti
ciao publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie che mi saluti sempre mony..buonasera a tutti bel blog e ancora auguri alle fanciulle...ma nelle previsooni con la ferri è max diamante o un'altro?

Unknown ha detto...

Lilly BUONA SERATA 😚😚😚

Unknown ha detto...

Ma Veronica,torti,Marino,Bruno,non lo posta nessuno;felsinea io domani a capofitto gioco il 6 21 ma se hai altri abbinamenti mi consigli.

francy ha detto...

Buona serata Mony e tutti tutti😏

Unknown ha detto...

CIAO a tutti vi posto Lio e Marco codice 895095
FIRENZE NAPOLI 6/90. 68/86/90
9/39.. 9/26/36

TORINO 9/38 80 90

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mony ha detto...

Costantino non credo che sia max diamante!!!!! Sarà quello che presenta

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti.....Ciao Mony Gatta Monica Clo Gabriella Gasbarri....A dopo....

Unknown ha detto...

Ah ok grazie. ..

lilly... ha detto...

Ciao mony ciao Gabriella un abbraccio 😚💋

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutte e Buona Festa della Donna...Gabriella grazie un abbraccio....CIao MOny

maria ha detto...

Tanti auguri a tutti e a coccinella che aspetto con ansia venerdì per la data 21 5. 60 e 10 e lotto segno gemelli e sono molto sfortunata al gioco vorrei tanto studiare un ambo e portarlo avanti anche per un anno attendo con ansia cocci, vorrei sapere che carte usi io ogni tanto li uso ma non capisco niente ma mi piacciono un bacio

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti
Serata in pizzeria con le mie amiche 🌹🌾🌾💐💐🌹🌹

camp claudia142 ha detto...

Grazie per le previsioni e Ciao Mony scusate la tastiera fa i capricci

Unknown ha detto...

Per Patty Un regalo per te Genova 02 /21 09 90 giocala ,deve uscire !!!! Un bacione ai piccoli Annaiaq

Unknown ha detto...

Vediamo un po se domani la stiticamatica caga qualche 90 o ritardatario..somma 90 a roma e torino..secondo mirko come c'e' scritto nella pagina vecchia dovrebbe uscire a Venezia dopo l'uscita di 38.83..alla nazionale é uscito il 9 e dopo il 9 dovrebbe uscire il 90..tutto sto ragionamento funzionerà? Ahahaha

mony ha detto...

Costantino non funzionano più queste regole bastardi

Unknown ha detto...

E che non lo so zio povero ormai decidono loro altrimenti vinciamo...hanno l'ansia

Sonia ha detto...

Buona sera grazie Mony per gli auguri,grazie a Dio anche questa volta me lo sono riportata a casa tutto ammaccato ma vivo!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie Anna iaq gentilissima come sempre ...baci buona serata cara👄👄

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI AUGURI A TUTTE LE DONNE UN TERNO CAGLIARI TORINO 8-26-32 BUN DIVERTIMENTO ❤

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te mony sono al cinema a vedere il film mamma o papà con Paola Cortellesi 😉

Antonello solo ha detto...

B sera a tt
Tanti auguri a tt le donne .Ciao ciao

mony ha detto...

Bene sono contenta😁😁😁😁

Unknown ha detto...

Ciao Anna auguri.

Unknown ha detto...

Ciao Anna auguri.

Gioia ha detto...

Buona sera a tutti auguri a tutte le donne auguri publy

massimo ha detto...

ROGNONI
CONTINI 1-4 VE JOLLY 90
CONTINI 24-88 NAZ
8-10 BA-NA
TECNICA
8°DEL MESE 2°PA + 2°VE
AMBATA SI GIOCA NAPOLI 1°2°POS
ABB FISSI 30-65-73

Unknown ha detto...

Grazie massimo io preso miraglia
Ambo urgente
Ambo 31-73 ba.ca jolly 76

plasaplasaplaaa ha detto...

Sei sempre gentile mony

Unknown ha detto...

X Maria ciao tanti auguri anche a te pensavo che mi avevi ascoltato e che avevi messo un euro anche a Bari come ti avevo scritto invece niente così ti sei persa Lambo mi spiace 😡

Susi 69 ha detto...

Ciao mony

Susi 69 ha detto...

Ciao mony

Unknown ha detto...

X Maria io ho sei mazzi di carte però uso sempre lo stesso mazzo perché sinceramente mi sono state regalate da mia nonna 👵 pensa che erano state regalate anche a lei sono molto vecchie mia nonna me le aveva regalate cosi x giocare invece io piano piano mi sono apassionata e ho cominciato x gioco ma poi ho visto che ci sapevo fare è 15 anni solo che le faccio però le ho sempre fatte gratuitamente a parenti e amici

lilly... ha detto...

Ciao Coccinella potresti consiglirmi un ambo kiss

Unknown ha detto...

Ciao Lilly

Io sarò ripetitiva però ci credo ciecamente a Firenze 13-90 e a
Milano 66-23/ 66-32/ 66-33/

Ciao buona serata 😊

Mario Pipola ha detto...

Ciao a tutti
Roma
1-9-51
1-90-51
37-9-51
37-90-51 Ambo e Terno

Unknown ha detto...

X Lilly e non dimenticare il terno a tutte e bari 6-21-90
Ciao

maria ha detto...

No non ho fatto sono in confusione e forse non ho letto coccinella devo riuscire un ambo e portarlo avantidevo sistemare tantissime cose sono gemelli e i gemelli non si arrendono e comunque era studiato da me era 6. 36 6 60 Cagliari ora faro e portarlo avanti 6 36 a cag il 36 nascita mia mamma defunta baci cocci

lilly... ha detto...

Grazie Coccinella 👍 li gioco 💛

milan ha detto...

BLOGGHINI TORTI NESSUNO LO VUOLE PROPRIO POSTARE 899121413 GRAZIE

Unknown ha detto...

CIAO Lilly amica pasticciona 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Annaiaq BUONA SERATA e Auguri 😂😂

Unknown ha detto...

Buona sera a Tutti. COCCINELLA, PER FAVORE, POTRESTI VEDERE COSA DICONO LE CARTE DI ME. MI CHIAMO ENRICA, SONO NATA IL 01-01-1945 ALLE ORE 0,30 CIRCA. TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Unknown ha detto...

Buona sera a Tutti. COCCINELLA, PER FAVORE, POTRESTI VEDERE COSA DICONO LE CARTE DI ME. MI CHIAMO ENRICA, SONO NATA IL 01-01-1945 ALLE ORE 0,30 CIRCA. TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Unknown ha detto...

X Maria non dirlo a m'è io sono capricorno e non mi arrendo mai se credo in qualcosa vado avanti non c'è nessuno che mi fa cambiare idea

Gioia ha detto...

Coccinella io sto giocando quel 66 13 che ripeti sia a Bari che Cagliari

PAOL ha detto...

Ciao Raga!!!! ..ancora Un abbraccio a tutte le Donne del blogg!!!!!!💐💐💐💐💐💐🌼🌼🌼...... Coccinelllaaaaaa ...scusa se ti disturbo!!! ....Stanotte ho sognato che ero in una chiesa con un amico...poi su un tavolo dentro la chiesa ho trovato due banconote da 20 euri!!! ...il mio amico ha detto..che le aveva lasciate lui,..però dato che io ne avevo bisogno...lui mi fa prendile te le banconote da 20 euri.............Me lo puoi smorfiare...Grazie!!!!!!!!😘😘😘😘

Unknown ha detto...

CIAO COCINELLA quando venerdì fai le carte prova x favore
a farmene anche a me se è possibile. la mia data
20/07/49
grazie e auguri 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Maria se sei costante davvero allora giocati questi ambi a
Milano 66-23/ 66-32 /33-66/ io ti dico che escono al 99,99 % non tutti e tre ma due di sicuro quando esce uno continua con gli altri due
Ok 👌 lo so non c'è niente di sicuro ma io sono sicura sono testarda e questi ambi pagano credimi ciao notte 💋💋

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

X Gioia
Devi mettere anche il 73 altrimenti ti mangi le mani

Bari Cagliari 13-66-73
Ciao 💋

Unknown ha detto...

X paol
Domattina te lo smorfio con calma adesso ci vuole troppo tempo e a m'è piace fare le cose come si deve altrimenti non le faccio ok 👌 ciao

PAOL ha detto...

Ok!!!!!!👍👍👍👍👍...Geazie Coccinella!!!!!! A domani!!!!!😘😘😘

Gioia ha detto...

Ok grazie

Unknown ha detto...

Felsinea dove sei?

Unknown ha detto...

Ciao Publy ,una carenza alla tua mamma e grazie per la nuova pagina, ciao Mony , Gabriella, x Coccinella mi puoi fare le carte per la mia situazione In tutti i sensi , io cercavo una persona ma nn l'ho trovata nn per i n. Ti ricordo tutto sono nata a ca il 26/09/53 alle 3 del mattino di sabato bilancia ascendente leone , dimmi tutto an he cose brutte, grazie in anticipo Coccinella , 🐞🐞🐞🍀🍀🍀

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti tutti

mony ha detto...

Ciao aligue

matteo ha detto...

Massimo può rimettere la tecnica perché di Fabio perché non riesco a leggerla grazie mille patty

ALIGUE' ha detto...

ciao mony

Susi 69 ha detto...

Anche io non lo mollo 13_90

Susi 69 ha detto...

Anche io non lo mollo 13_90

Unknown ha detto...

AliguÉ e mony ciao né. .che ve giocate domani de bello?

Unknown ha detto...

Un Po di relax non si sa più che fare con il lotto non riusciamo più a vincere una lira Roberto hai torti grazie se lo posti

manu ha detto...

GIOIA..bella... quando puoi mi rimetti per cortesia i tuoi abbinamenti col 90 di to .. devo vedere se tornano con i miei...se puoi.. grazie..!!! ciaoo..

ALIGUE' ha detto...

ciao Costa ma.....con la quaglia ci hai poi fatto il risotto?

ALIGUE' ha detto...

io gioco i numeri del sogno e B N 11-21-19 e a N aggiungo il 66 e basta finiti i danè ahahahahah

Unknown ha detto...

Meglio dare i numeri che quagliare un riso gallo Ahahahah proverbi low cost

ALIGUE' ha detto...

ahahahahahah

Unknown ha detto...

Donna manu baciamo le mani

ALIGUE' ha detto...

sbagliato no 19 ma 79

manu ha detto...

HAHA.. CIAO COSTA... sto' studiando... PER DOMANI!!!

Unknown ha detto...

Io a bari ho proprio 11.19.21.79

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-BUON L OTTO MARZO-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ A TUTTE LE BLOGGHINE^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Gabriella, Claudia, Micky, Vicky, Gianky, Gioia, Babayaga, Clo, Mony, Elena Dima, Giorgia, Stella,Giovannact3,Alex66, Viviana, kLE, Gatta, Maria, Coccinella,Sole 72,
Rosso Nera 71 ,Pubbly. tutteeee
-----------------------
x Claudia,
ciao Claudia, no, non è successo nulla ma fino a sabato sono impegnata.
Rientro a casa tardi. Non sto seguendo le trasmissioni in t.v.

Ieri avrai letto del 6,21, a Bari.....riproviamo a vedere se....
fusse che fusse la volta buona.!!!!!
Ci proveremo domani, come sempre.
ciao ciao
-----------------------
x Ale e Debby,
del 21 ho scritto l'altro giorno. Non ho numeri nuovi....si potrebbe fare anche l'ambo 21,44 , unirli, sono i massimi ritardatari di Bari....sempre aggiungendo dopo l'ambo , il 90. o 21,90 e 44,90. Perchè no?

a Bari, i giorni 2-4-7 sono usciti i gemelli 22 (2volte)- 66 -77
il 44 è ugualmente un gemello....uscirà ? Aries lo dà con il 10,26

a Bari, i giorni 4-7 sono usciti il 36 (2 volte) ed il 66....cad. 6
a Bari, martedì sortito il 62...il 26 è il vertibile ....lo abbiamo

Ti ricordo le ultime previsioni a Bari di Aries....

ba,na. 2.35 - 2.21 - 21.35 - terno 2.35.21 ---riflettori puntati
ba.ge. 20,21 - 21,57 - 20,57 - terno 20.21.57
ba.to, 20. 3 - 20.83 - 3,83 - terno 20, 3,83
ba.pa. 10.26 - 10,44 - 26.44 - terno 10,26.44.
ba.mi. 68.90 - ambo.
Tutto qui.
ciao ciao
-----------------------------------------------

Unknown ha detto...

Ok studia bene che la scippomatico dobbiamo sbancar...

felsinea ha detto...


-------------------------------BUON L OTTO MARZO------------------------------------
Manu, Aliguè, Anna Galessi, Tippete, Lilly,lilly. Susi69,Maria

--------------------------------------------------------------------------------------

manu ha detto...

MAGARI .. mi sto' scervellando.. col 90 malefico..

felsinea ha detto...

ciao Costantino
ciao Marco88
ciao Paol
ciao Livio,
ciao Bang
.....................

manu ha detto...

CIAO FELSINEA.. GRAZIE..

felsinea ha detto...

Ciao Manu
Buonanotte

manu ha detto...

SAREI DOVUTA.. ANDARE.. A FAR FESTA.. con amiche e conoscenti.. ma ho rinunciato... poi perdono la brocca.. e a me non va'.. haha.. sono una seria io...

ALIGUE' ha detto...

buon 8 marzo anche a te felsinea

Unknown ha detto...

Ciaoooo

manu ha detto...

COSTA..sai che mi gioco?????? 6-75-90.. TORINOOOOOO... E SPERIAMO VADA...!!!!

Gioia ha detto...

Per Manu
Torino
9 15 76
9 27 63
9 50 84
9 51 69
9 53 80
9 62 77
.90 7 48
90 11 28
90 19 33
90 62 84

mony ha detto...

Io per il momento mi gioco Venezia Bari 19 21 30 questo è l ultimo colpo
Genova ormai si è sfaldato e uscito solo il 4 senza il 30 non lo giocato da ambata quindi non ho preso niente, comunque devo vedere

Gioia ha detto...

Aligue io ho ha Bari 34 ambata per abbinamenti 11 19 21 e al terzo colpo ciao

manu ha detto...

GRAZIE GIOIA... un baciotto..!!!!

Gioia ha detto...

Quel 47 74sono ambate e devono uscire a Genova Milano e Napoli se vi interessano metto gli abbinamenti

Unknown ha detto...

E dai me lo gioco pure io..gioia ha appena messo i suoi..io non mollo 9.27.63.90 e il suo 50.90 l'ho unito con l'8.19 di livio..speriamo va

Vicky ha detto...

Ciao GIOIA e ciao MANUUUU...brava che sei rimasta a casa sai che a lui piacciono serie un bacio ciao ciao

Unknown ha detto...

Io li ho da martedì. .son uguali gli abbinamenti?

mony ha detto...

Al 10 e lotto oggi c e stata un alta frequenza dei numeri di gatta che dire sono bei numeri. Gattaaaaaaaaaa stai festeggiando?

felsinea ha detto...

Grazie Aliguè-
---------------
ehilà Costa,
sei proprio in ,,palla... mi fa piacere!!
ciao ciao
---------------
x Fitness
ciao Fitness, mi sono dimenticata di rispondere al tuo post delle lasagne buone fatte da me ....sarà una delusione...ma sincerità per sincerità:

non ho mai fatto una sfoglia in vita mia....non sono capace...non ho mai imparato dalla mia mammona, che la faceva in 5 minuti, proprio come fa la Spisni mella trasmissione La Prova del Cuoco di Antonella Clerici.
Posso dirti, però, che sono aggiornatissima di dove a Bologna, le fanno molto buone e dove le compero ...lasagne, tortellini, tortelloni, tagliatelle, quadrettini, stricchetti, e quant altro ....all'occorrenza o quando ne ho voglia.......

So cucinare però, ma cucino un po' bolognese ed un po sardo....
Buonanotte Crevalcore! ciao ciao
--------------------------------------------------------
Buonanotte a tutte-i
--------------------------------------------------------
...........................SPENGO IL COMPUTER.......................................

Gioia ha detto...

Ciao Vichy

Gioia ha detto...

Di niente bella scrivi li in un quaderno si mettono in gioco ogni fine mese

Unknown ha detto...

Buonanotte né

Unknown ha detto...

Felsinea ok buonanotte a domani.. buonanotte a tutti..

Gioia ha detto...

Si ma non sono tutti io ho scelto quelli dove c è il 66 21 22 questo sistema sono 8 cinquine

Gioia ha detto...

Gianky alex dove siete

Unknown ha detto...

Brava manu .... A far festa basta amare ogni giorno che vivi della tua vita con le persone che hai accanto...
E la brocca usala x metterci un fiore......

Unknown ha detto...

Io a Milano ho infatti 21.22.31.47.74.e napoli 21.22.47.74.66 e genova 22.66.47.74...giocherò qualcosa du torino di tuo anche poi the end €...

Gioia ha detto...

Oggi Colucci ha regalato 17 45 88 Napoli e tutte e il 90 Torino Venezia

Gioia ha detto...

Manu io a Torino di quei numeri ho scelto il 19 84 e aggiungo anche il 9 anche veronica se guardi le pagine indietro dava a Torino 9 90 84 spero di esserti stata utile

manu ha detto...

MI E' CADUTO IL PC.. stavo per farmi il regalino....CIAO VICKYYYYYY..... E STELLA... BEN DETTO!!!!

ALEX.66 ha detto...

Ciao a tutte !!!!! Eccomi ci sono spero che abbiate passato una bella giornata ....ve ne auguro una migliore per domani ☺☺☺ bravaaaa manu ...meglio non perdere la brocca ...😅

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti,non entro spesso ma vi leggo tutti i giorni.Un abbraccio a Gabriella.
Per COCCINELLA desideravo se possibile avere fatte le carte e sapere cosa dicono,e desidererei tanto avere anche i numeri.Il tutto se non è di disturbo.Mille grazie se mi risponderai.Il mio nome è Stefania nata il 31/12/74. Saluto PUBLY E LA SUA MAMMA e auguro a tutti la buonanotte. Stella74

manu ha detto...

GIOIA..tu sei sempre utile anche io ho in gioco 9-90... da un po'.... grazie... poi vedo bisogna scegliere...

Unknown ha detto...

Avevo postato GE 18/90 e lo continuo (non vorrei cha diventasse il 90 un centenario con la scusa del sincrono) .... Ma provo anche 7/18..FI GE....,non so quanto durano i miei occhi sto 'crollando dal sonno......notte...

manu ha detto...

CIAO STELLA74...

Fitness ha detto...

Figurati.....l importante e mangiarle buone anche se non.le fai tu😆notte

manu ha detto...

CIAOOOOO ALEXXX... visto come son brava... haha..

ALEX.66 ha detto...

Non avevo dubbi 😀

Fitness ha detto...

Figurati.....l importante e mangiarle buone anche se non.le fai tu😆notte

ALIGUE' ha detto...

Stella anche io ho 18-90 a G e P

ALIGUE' ha detto...

ciao ALEX

ALEX.66 ha detto...

Ciao ALIGUE' 😊

Unknown ha detto...

Ciao alex buonanotte alex ahahahahahahah

ALIGUE' ha detto...

ho queste due prev ditemi cosa ne pensate è un metodo nuovo e non l'ho ancora provato
N 78-88-89
T 49-44-47

ALEX.66 ha detto...

Notte grandeeee Costantino ...

Gioia ha detto...

Vi metto queste cinquina che si giocano Genova Milano Napoli costa lì scrivo perché se li gioco e vinco non posso dire che ho vinto scegliete la ruota è quali giocare
47 74 46 49 66
47 74 22 66 90
47 74 53 61 66
47 74 31 64 88
47 74 21 22 36
47 74 22 46 88
47 74 22 53 89
74 47 31 89 90

Unknown ha detto...

Sogni d'oro bella gente..come direbbero a Courmayeur: io mi curco ahahahaha a domani sciao

ALEX.66 ha detto...

Gianky kleeee tutto bene?

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie!!! domani guardo meglio notteeeee

stella 74 ha detto...

Ciao manu hai visto i numeri dello scorso mese che tre dicevo di giocare hanno dato la quaterna non a FI ma a ca?.I numeri erano 88/13/39/40/80 controlla😬😬😬 adesso ci sta la nuova ambato io me li gioco sempre FI togliete l'88 e mettete il 69 con il resto dei numeri.Mi raccomando per tutto il mese.CIAO ALEX ciao giovannacto ciao a tuttiii stella74

ALIGUE' ha detto...

notte notte Costantino

manu ha detto...

haha.. notte costa.. mia sorella ti aspetta.. per tatuarti la seadas... sul piede... !!! pensaci!!!.. non ti dico quanto ha riso..!!!

ALEX.66 ha detto...

Ciao stella 74 🙋

manu ha detto...

DAVVEROOO STELLA74..???.. SAI IO LI HO GIOCATI PER UN PO' A FI.......E INVECE SONO USCITI.. A CA... PERO'!!

ALIGUE' ha detto...

stella tu lo hai vinto?

manu ha detto...

ALEXX.. secondo te il 90..???.. o non ti interessa...

ALEX.66 ha detto...

Manu ...si il 90 mi interessa ...anche perché prima o poi dovrà uscire !!! Io lo gioco soprattutto Firenze e bari ...comunque lo sai è ottimo dappertutto ...

manu ha detto...

infatti.. sono in grande confusione.. ma secondo me potrebbe uscire su piu' ruote... per me dalle ultime estr. torino e naz...poi.. bho'.... e' un casino...

niki58 ha detto...

previsione di roberto marino di oggi 8/03/2017 palermo roma,roma principale, 90 76 90 4 ha poi detto di fare a roma 90 4 58/90 4 85 e se si vuole mettere tutti insieme i numeri che sono in convergenza con la previsione di antonio distefano,ringrazio chi ha messo le previsioni di roberto non ho visto chi,auguri in ritardo ma ero a lavoro,auguri donne.notteeeeee

ALEX.66 ha detto...

È vero nazionale e Torino ...ottimo !! Anche la coppia 90 68 di Genova potrebbe sfaldarsi!

ALIGUE' ha detto...

bella gente vi lascio la buona notte ciao ciao

manu ha detto...

si pero' genova.. bho'..!! mi sa che faccio la furba e lo gioco a ca dove e' appena uscito.. a me torna anche li'...il 90..

manu ha detto...

buonanotte aligue'...

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte a tutte e tutti ....a domani ...

Kle ha detto...

Ciao a tutti!

Grazie mille a chi mi ha salutato e mando a tutti un grandissimo saluto!

Un saluto particolare a FELSINEA, Costa, Alex, Gianky, Gioia, ALIGUE e a tutti i notturni 😁

ORNELLA quindi dici che il 90 38 24 vanno giocati a VE?

COSTANTINO guarda che la spia che ha sempre dato il 90 di Vitale adesso è in ritardo e dovrebbe uscire il 90 su TO VE NA. Se non esce si è sfaldato. Consigliata 1. e 2. pos.

COCCINELLA dovevo capirlo che anche tu sei capricorno! 😁
Quali numeri senti più forti da uscire? Se ti mandassi i miei dati per darmi dei numeretti? Però come posso mandarteli senza pubblicarli qui?

GIOIA sei una produttrice di numeri a go go 😁

GIOIA GIANKY COCCINELLA quali combinazioni avete che comprendono il 90 su VE TO NAP?

Kle ha detto...

STELLA quindi sarebbe da giocare 69 13 39 40 80 FI solamente?

Kle ha detto...

Tutti spariti?

Kle ha detto...

Arrivata tardi..... Buona notte a tutti!!

Maghetta69 ha detto...

Coccinella ciao mi potresti vedere con le tue carte la mia data.. è un brutto periodo.. sono nata 8/6/1969 nome nadia che numeri mi consigli.. grazie

fataturchina ha detto...

Stella 74 conosco questo metodo su firenze l'ho trovato su alcuni forum ma si deve avere molta pazienza nel giocarli per tutto il mese!!
cmq per me ottimo il 90 a torino in quanto ci sono diverse somme ma nn disdegno genova sua diametrale!!

Unknown ha detto...

Buongiorno Blog, coccinella se puoi senza impegno puoi controllare la mia data con le carte e un periodo nero sono nata il 04/05/1985 mi chiamo Rosaria Valentina ma tutti mi hanno sempre chiamata Valentina grazie anticipatamente anxhe se non puoi grazie lo stesso buona giornata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maghetta69 ha detto...

Ciao a tutti.. stanotte ho sognato a casa dei miei genitori c'era una grossa tromba d'aria e vento forte e tiravano giu' le tapparelle e tanta paura.... Aiutoooo chi mi smorfia..grazie

michiellotto ha detto...

MILANO
AMBATA 45
ABB 51 39 84 6
QUESTO AMBO ENTRO 2 COLPI E' NOSTRO BUONA FORTUNA

Anonimo ha detto...

Buongiorno grazie Massimo e Luigi x Rognoni

Unknown ha detto...

Buona giornata 😊 a tutti a più tardi

X kle mi spiace ma io mi trovo solo qui.

X tutti vi ricordo che io le carte le faccio solo sulla fortuna poi se vedo altro lo dico senza problemi ok ciao a più tardi

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI CIAOOOO

bang ha detto...

Buongiorno a tt
per fare in modo che il nostro futuro sia sempre più sorridente,😊
dea bendata ricordati della nostra giocata.🤑💰🍀

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti
CIAO felsinea vedo che sei molto impegnata BUONA GIORNATA 😚😚

CIAO PUBLY vedo che non hai postato la previsione di Marco e Lio BUONA Giornata 😚😚😚

Saluto TUTTI SENZA TRALASCIARE NESSUNO UN ABBRACCIO CIAO

francy ha detto...

Buon inizio settimana a tutti voi del blog nessuno escluso in abbraccio forte a Gabriella 😊

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, ho sognato una quaterna , x chi vuole tentare,e sperando porti fortuna a tutti! 34/43 37/73 da aggiungere 9/90.in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Coccinella 66 , non so se hai visto il mio messaggio, mi chiamo Enrica. Nata il 01/01/1945 alle ore 0,30 circa. In questo periodo la fortuna mi prende in giro.per favore mi puoi guardare se e` meglio che lascio perdere il gioco. Mi escono ambi ecterni solo se non li gioco.GRAZIE. io ho solo il cellulare, spero di.riuscire a vedere la risposta.

Unknown ha detto...

buongiorno a tt
X COÇCINELLA mi guarderedti con le tue carte la mua fortuna?sono nata il 6-5-1971 grz

Zikino ha detto...

FBUONGIORNOOO 😜😍💋💋

Edizione straordinaria del 90 di Tiziana

VE TO NAZ ..90.75

Avete ambo che vi stupirà di Tiziana ? 🍀

AdeAdelina ha detto...

Ciao coccinella potresti x favore fare anche a me le carte sto attraversando un periodo difficile, mi chiamo Adelina nata 29.5.1962 oroscopo gemelli grazie se puoi buona giornata

AdeAdelina ha detto...

Buona giornata publi e tutti

Unknown ha detto...

NIKI58 grazie per Marino non credo oggi di poger prendere MARINO mi interessa il primo codice con quell'unico ambo da LUI stragiocato.Tu puoi?A buon rendere e comunque GRAZIE.
BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti...ciao publy.... Oggi un sole splendente rallegra la mia giornata e spero anche la vostra specie stasera (oh no! Stasera il sole non c'è ) speriamo nelle stelle!!!
TO /VE ...28 chi offre un numero x comporre ambo??

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buondi' a tutti , ciao cara Felsinea, Gabriella, Rossonera, Gatta Aligye' , Costantino ,Livio , Stella Tatina , Coccinella cara, Bang Alex 66 , Babayaga , Mony ieri notte nn sono riuscita a entrare , sono rimasta a casa e volevo partecipare alle amiche e amici della notte , Ciao Albachiara che sempre anche tu mi saluti e tante di voi che ricordate i nomi , questa volta me li scrivo , gli auguri per la festa della donna li ho fatti a tutte nella vecchia pagina , e gradito gli auguri dei maschietti che ancora ringrazio , Gioia , Manu Coccinella e tante siete persone stupende, per fortuna che esistete , ieri mi sono sentita molto sola , sono un po' di giorni che nn va' mi sono isolata ,nn esco e mi sono rinchiusa a casa , speriamo di reagire bene e nn male , sappiate che vi amo tutti/e ,scusate se nn ho citato tutti , ma sto reagendo male alla solitudine , si vivo con mio figlio Alessio cha lavora in un call center , ma penso che una figlia mi avrebbe aiutata di più ,anche un nipotino mi avrebbe aiutato tanto , ma mio figlio Sergio sposato da 10 anni, ne hanno perso uno in gravidanza e poi basta , ma loro stanno bene anche così per he si amano sono in tutto 20 anni insieme, scusate lo sfogo , un abbraccio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

Nessuno ha ultimo minuto di marino

lilly... ha detto...

Buongiorno a tutti-tutte

Unknown ha detto...

Stella 18 un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Lili Lilly ,buona giornata anche a te 🍀🍀🍀🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Ciao coccinella per venerdì mi puoi fare le carte se ho fortuna la mia data e 7 4 1961 segno ariete anche il 10 lotto grazia in mille ciao

Maghetta69 ha detto...

Ciao stella.. mi piace il tuo 28 occhio + 90 😜😜😜

Unknown ha detto...

Ciao Lilly Lilly un caro saluto 🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY BUONA GIORNATA 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO ADELINA BUONA Giornata

Titty ha detto...

Buongiorno io 49/44 li sto giocando a RM con il 58

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia un abbraccio 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO carissima Lylly buona giornata anche a te 😚😚😚

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti, x Coccinella66 ti chiedo cortesemente se puoi farmi le carte sulla fortuna la mia data 21 / 12 / 60 sagittario ascendente bilancia grazie mille. Buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti, x Coccinella66 ti chiedo cortesemente se puoi farmi le carte sulla fortuna la mia data 21 / 12 / 60 sagittario ascendente bilancia grazie mille. Buone vincite a tutti

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella grazie mi dispiace x quanto è accaduto,anch'io non sto attraversando un periodo tranquillo buona giornata anche a te sei gentile come sempre.

mony ha detto...

Dai Giorgia cerca di reagire positivamente la vita è bella e breve per lasciarsi andare, e vero che ci sono periodi che sono da schifo ma tu pensa a quello che di buono hai. Hai un figlio che sicuramente ti vorrà tanto bene, immagina se non c'è l avessi non saresti più sola? Quando sei giù entra nel blog e sfogati con noi tanto c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarti, credimi non ne vale la pena abbatterti , con forza sorridi e si forte💋💋💋💋💋💋💋

lilly... ha detto...

Ciao Gabriella buona giornata e un abbraccio
Ciao Giorgia forza e nn abbatterti un grosso smack
mony ciao
UN CIAO GENERALE A TUTTO IL BLOGG

mony ha detto...

Buondì a tutti che sia una giornata speciale per tutti💋💋💋💋

Maghetta69 ha detto...

Vi posto. MAYA MAGILLA terno da sogno del 90.. 79-59-90 +21-44 BA MI NAZTUTTE🤗🤗🤗

milan ha detto...

torti chiamata unica 899121413 grazie a chi lo posta

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!!💋💋💋💋💗💗💗💗

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!!💋💋💋💋💗💗💗💗

Unknown ha detto...

Avete il famoso Ambo che decanta tanto stamattina ultimo minuto è la previsione. Grazie a chi lo mette.

Laura ha detto...

Ciao Coccinella volevo chiederti gentilmente se puoi farmi le carte sulla fortuna e in generale se è meglio lasciar perdere perdere il gioco Laura Nava 1953 grazie aspettando la risposta

Unknown ha detto...

Buongiorno coccinella sn Grace vi seguo da tanto ti chiedo la cortesia di guardare le mie date 27/10/1953 5/8/1873 Grazie di cuore.sn iscritta da poco scusaiil disturbo.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 668   Nuovi› Più recenti»