google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/03/17

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/03/17

TIZIANA
AMBO SCACCIAGUAI
TO-FI-NAZ: 3-17
ABBINAMENTI 9-90

MAYA E MAGILLA
AMBO FULMINE
BA-TO: 21-87 / 21-67 / + 90
+ NAZ-TT

BARTALINI
CHIAMATA UNICA
TERNO GARANTITO
BA-NA: 21-3-39
ABBINAMENTI 20-84
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 3-33-39

BA-NA: 13-84-34-48-73
+ NAZ-TT

NA-TO: 90-23-68
ABBINAMENTI 66-88
+ NAZ-TT

NA: 90-39-53
ABBINAMENTI 20-84
+ NAZ-TT

BA-NA: 20-4-82
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-77 / 90-57
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-27 / 69-72
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO DEL DIAVOLO
GE-MI: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-12 / 6-21
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
TERNO ROVENTE
BA-MI-NAZ: AMBATA 39 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 39-61 / 39-31 / 61-31
AMBO TERNO 39-31-61

21 SENZA VIA DI SCAMPO
BA-NA-NAZ: 17-33 / 17-21 / 21-33
AMBO TERNO 17-21-33

BUS 90
BA-GE-NAZ: 15-90 / 15-6 / 6-90
AMBO TERNO 2-15-90

AMBO ORO PROF.IGNAZIO
BA-CA-NAZ: 37-21 / 37-9
AMBO TERNO 21-37-9

VERONICA
BA-NA: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-33 / 17-21 / + 90
+ NAZ-TT

BA-GE-NAZ: 6-53 / + 90
AMBO E AMBETTO

AMBATE DEL MESE
BA: AMBATE 5-6
AMBI 5-90 / 6-90 / 5-6

BA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)

I VERTIBILI
BA: 13-31 / 78-87  / + 90
AMBO E AMBETTO

HERMES
REGALO
VE-GE-NA-PA-NAZ: 10-16-19-40 / + 90

DON NICOLA
RO-NAZ: 5-8
AMBO TERNO 5-8-90

FRANCA E LA SENSITIVA
VE-NA: 3-72 / 3-30 / 3-66
+ NAZ-TT

NAZ: 6-38

GE: 6-42 / + 53-60
+ NAZ-TT

AMBO DELLA MADONNA
TO: 90-18 / 90-63 / 90-11
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI: 18-54 / 18-88
+ NAZ-TT

FRANCA E SERGIO
2° COLPO
BA-VE: 21-16
+ NAZ-TT

MI: 72-58
+ NAZ-TT

GE: 6-60-42 / + JOLLY 8
+ NAZ-TT

ROGNONI
MI: 17-59 / 17-5
+ NAZ-TT

VE: 55-66
+ NAZ-TT

BA-CA: 21-49
+ NAZ-TT

CA: 16-84-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
CA-TO: 90-75
AMBO E AMBETTO
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 21-90 / 21-3
AMBO TERNO 21-63-53
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-CA: 78-87 / 28-82
+ NAZ-TT

BA: 21-14 / 21-73
AMBO TERNO 21-10-9 / 21-51-81
+ NAZ-TT

fonte web

620 commenti:

1 – 200 di 620   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

PrimaaaaA in bocca a lupo a tutti

Unknown ha detto...

Seconda buona serata a tutti

mony ha detto...

Buona serata gatta manu gianky gioia Alex 66 Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Daniela russo Anna Galassi zikino Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Francy Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 fitness Sonia leon Albachiara 535 Nadia bazzani Annalisa fiorina stella ciandy Anna m Angy 77 Debora privetera milan patty joia gai Gabriella de Giorgio grazie publy per la pagina nuova

Kle ha detto...

Buona serata a tutti!

COCCINELLA hai visto anche del sogno che ti ho chiesto un consiglio?

Unknown ha detto...

Ciao mony buona serata anche a te e a tutti/e😉

Marzia ha detto...

Buonasera a tutti !
Messaggio per coccinella le avevo chiesto ad inizio settimana se potesse vedere la Mia data 01/02/1965 grazie infinite se riuscisse a darmi qualche numero fortunato.

Alessio ha detto...

Ciao felsinea mi dai consigli per domani..aries cosa dice del 21?

anna.a ha detto...

BUONA SERATA GRAZIE PUBLY X LA PAGINA NUOVA.

Alessio ha detto...

Ciao felsinea mi dai consigli per domani..aries cosa dice del 21?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRX PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA



BUON WEEK END A TUTTI .................UN BACIO


CIAO GIOBBE BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia BUONA SERATA anche a te 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Ciao mony giorgia rossonera e a todos...Gioia spero che oggi stai meglio degli altri giorni...alex quindi domani si gioca 3.17.51.66 Cagliari e Napoli? Addirittura nella tua data del compleanno 2 ritardatari di napoli pazzesco ahahah

Unknown ha detto...

CIAO MONY BUONA SERATA.
ma come fai a ricordare tutti brava 😃😃😃

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso ho sognato che parlavo in un orecchio a una mia amica sulla smorfia mi da il 21 speriamo che esca😉

Unknown ha detto...

Vi posto Marco e Lio di oggi codice 892222
BARI CAGLIARI 78/87.. 28/82
BARI 21/14.. 21/73
9/10/21.. 21/51/81

BUONA SERATA A TUTTI

mony ha detto...

Oggi andavo di fretta ho fatto copia incolla e mi sa che mi so scordata di alcuni😣

mony ha detto...

Un ambo bello fresco fresco di calcolo ambata Bari 78 abbinato al 20 della tecnica della nostra amica Veronica che ne dite?

mony ha detto...

Gabriella vedo che anche Marco e lio danno il 78 a Bari allora si rafforza

Unknown ha detto...

Pensa che stavo pensando anche al vertibile 87

ALIGUE' ha detto...

buona sereaaaaaaaaaaaaaa buona sera a tutti
ALEX augurissimi e ben venuto nel club degli anta ahahahahahah sono i più meglio ahahahahahahah

mony ha detto...

Si può fare👍

Unknown ha detto...

Ciao Costantino Loddo 😉

lilly... ha detto...

Buona serata 😊 a tutti e tutte grazie Publy per la pagina nuova 😘 ciao Gabriella 😊😘

Diana ha detto...

Buonasera a tutti,
per FRANCY, confermo parlare all'orecchio 21, amica 11, Palermo, Bari, naz.,
eventualmente anche la ruota del nome dell'amica, i sogni vanno portati avanti x 7 colpi,
magari questo esce domani.......... Ciao

Gioia ha detto...

Ciao mony questo ambo l avevo dato nella pagina vecchia avevo scritto ambo e ambetto visto che l hai nominato lo rigioca convergenza ma mi piace anche 8 20 sempre con ambetto 👌👌👌👌👌👍👍👍👍

Gioia ha detto...

Ciao lilly non so se l hai visti ma nella pagina vecchia ti ho scritto i numeri che mi avevi chiesto

Gioia ha detto...

Buona sera a tutti dalla a alla z

milan ha detto...

torti nessuno lo prende fatemi sapere un abbraccio lallaaaaaaaa

Gioia ha detto...

Mony anche Colucci da 78 87 bar i Cagliari la previsione che ha postato gatta con il 6 18

lilly... ha detto...

Ciao gioia grazie per i numeri per sono troppi pasticciona come sono due mass tre num😃

Unknown ha detto...

Gatta ma dove seiiiiiiiiiiiiii🤔

Unknown ha detto...

Vi Posto Torti:CAGLIARI-TORINO-90-75/+AMMETTO. BARI-21 (1-2POS) CON-90-3/21-63-53.BUONE VINCITE A TUTTI.

francy ha detto...

Grazie Diana bello! 😉

mony ha detto...

Speriamo bene gioia

mony ha detto...

Allora si può fare alla grande però visto che ho tanti altri numeri da portare avanti lo gioco così senza vertibile che la fortuna sia con noi

Gioia ha detto...

Lilly nemmeno io li gioco tutti io prendo il 22 21 66 53 31 90

Daniela ha detto...

Buona serata Blog !! buona serata Publy..... come stai tutto bene ?

Gioia ha detto...

Si costa oggi va già meglio mi da un Po di noia il cortisone ma la paresi va meglio grazie

lilly... ha detto...

Ah ok capito

Gioia ha detto...

Ciao gatta

Daniela ha detto...

Oddio me fa male la capoccia mi si sta girando tutta la materia grigia che dolore.. ALEX ma qualcosa di dolce lo hai lasciato a noi poveri golosoni ?

FELSINEA ando' stai ? stamattina ho visto Aries in tv e ti ho pensato , ma perché dice sempre questo è MIO ! questo è MIO non la capisco ahahahhah

Daniela ha detto...

Ciao Gioia ho letto che anche ieri hai vinto ammazza che 23 ciai, io ho vinto solo ambo a tutte 68.53 della Rosso Ferrari ahahahh se legge so cavolacci mia

Delfino ha detto...

AUGURI Alex Buon compleanno. Buona sera a tutti ciao Viviana come va spero che il peggio sia passato buonasera Publy la mamma sta meglio?spero di si

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella,Mony ,Patty,Domenico,Gioia,Gatta,lilly Lilly,Rosso Nera Elena Dima Delfino,kle Giovannact03,AnnaA . Clo, Sergio Domenico , Alex ,Viviana , Coccinella,Livio , Felsinea,Gianky,Leyla, Snippina ,Mamy, Bang ,Stella Albachiara e tutti gli amici e amiche di cui in questo.omento nn mi ricordo i nomi , Gioia sono contenta che stai meglio, e tu Gianky? Gabriella si va avanti lo immagino, un saluto a Publy,alla sua mamma e grazie per la pagina nuova!!!

Unknown ha detto...

Ho dimenticato Alex66 buona serata anche a te

Unknown ha detto...

Ringrazio Roberto e tutti che postate le previsioni🐞🐞🐞🍀🍀🍀

Daniela ha detto...

Monica sei pronta per stasera , io si vediamo Francisca che combina stasera
buona cena a tutti

Sonia ha detto...

X Giorgia Palermo se non ti disturba mi insegni quella (preghiera) che dici per chi non sta bene?grazie

Unknown ha detto...

Viviana simpaticona,come stai? Fammi sapere ok?

Unknown ha detto...

Gatta anche tu guardi Francisca? Io pure , a chi lascerà l'eredità?

Unknown ha detto...

Auguro a tutti una buona cena

Unknown ha detto...

Ciao Costantino ,tu giochi per quaterna e poi punti per terno e Ambo,

AdeAdelina ha detto...

Grazie Roberto x Torti

Unknown ha detto...

Si MONY hanno dato questi due ambi vestibolo
e come anche ha detto Costantino del VERTIBILE
si rafforza CIAO Ciao

anna.a ha detto...

GATTA anche io guardo il segreto hihi
Solo che stasera devo uscire😑

anna.a ha detto...

Buona cena a tutti

Unknown ha detto...

volevo dire vertibili

Unknown ha detto...

Ciao LYLLY CARISSIMA
BUONA SERATA

lalla ha detto...

sera a tutti !!


non so chi ha postato ROBERTO MARINO cmq ringrazio di cuore !

un salutone a CATIA CORDELLA ,NIKY 58 a GATTA che oggi la vedo un po' strana....che ti è successo ti vedo strana, ( IN FOTO)
e uno smack a MILAN!!

Unknown ha detto...

Ciaooo Giorgia Palermo 😉

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia si va avanti oggi mi si richiude ancora lo stomaco a pensare che mi era passato. stasera prenderò qualche goccia.
Buona serata un abbraccio

ALEX.66 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao ALIGUE' stavo quasi in pensiero 😁 ...ciao Delfino grazie anche a te ...Costantino hai ragione il 51 ci sta proprio bene ... Gatta dolce per tutti a volontà !!!

ALEX.66 ha detto...

Ora devo fare circa 40 kilometri con l'auto !!! Ci risentiamo dopo. .un abbraccio a tutti ...

Unknown ha detto...

Giorgia Palermo Fransisca l'eredità la lascia a mè 😂😂😂

Susi 69 ha detto...

Ciao mony buona serata

Susi 69 ha detto...

Ciao mony buona serata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Alex66

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

RossoNera ,no a me la lascia ah ah ah ah

Unknown ha detto...

Ciao Lalla buona serata

lalla ha detto...

giorgia palermo ....ciao ciao :))) buona serata anche a te

Daniela ha detto...

Ciao Lalla hai ragione cè qualcosa nella foto che non và sono due giorni che ci faccio caso anche io

Daniela ha detto...

Non dite che rompo ma scusate che sono ste cose scritte qua sopra ? ci mancano anche le preghiere del malocchio ! Ma state rasentando la follia pura non ho parole

Unknown ha detto...

buona serata Mony e tutti grazie Roberto per Torti

Unknown ha detto...

Stavo riflettendo sul fatto che le giocate che non vengono postate sul blog rappresentano la maggior parte quelle che escono. Quanto è strano il mondo...
Buon venerdì sera tutti.

Daniela ha detto...

La medicina dell'occhio ma perché non ti metti il collirio forse farà più effetto

maria ha detto...

Grazie coccinella del tuo impegno della tua pazienza che hai del tuo tempo che ci dai del tuo altruismo verso gli altri e della tua bontà giochero questi per un po di mesi vedremo se esce almeno un terminò giochero a tutte le ruote solo terno di un euro di più non posso comunque grazie un bacio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna49 ha detto...

Grazie mille Coccinella 66 sperando che Anna.a siano per me ti auguro buona serata

mony ha detto...

😁😁

Unknown ha detto...

Giorgia ahaha non ho mica capito cosa intendi che io gioco per quaterna e poi punto ambo e terno??? Boh

Anna49 ha detto...

Grazie mille Coccinella 66 sperando che Anna.a siano per me ti auguro buona serata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maria ha detto...

Ciao Giorgia vale anche per la fortuna la preghiera del rito che ho letto grazie visto che io da anni ho sempre perso e rovinata grazies

Daniela ha detto...

Si Costantino punta ambo e terno per tre volte , cosi ti si leva tutto pure il conto in banca ma mannaggia la misera che devo leggere

Unknown ha detto...

Ahahaha ambo e terno bpm Ahahaha

Daniela ha detto...

Si Maria
vale per tutto la preghiera ci fai anche due spaghetti aglio olio e peperoncino haahhaahahhaah

Anna49 ha detto...

Coccinella 66 la mia è 26/7/49 grazie lo stesso

Anna49 ha detto...

Coccinella 66 la mia è 26/7/49 grazie lo stesso

mony ha detto...

Gatta ci sei mancata oggi!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Grazie coccinella 66 🐞
Domani giocherò la data di mio marito
A Milano 🙎🏻

Unknown ha detto...

Per Coccinella...
Grazie mille per la risposta....penso siano per me anche se il cognome e sbagliato...
Buona serata e un mondo di felicità e sereno futuro per tuo figlio. Grazie ancora��

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog.grazie mille coccinella sei gentilissima

Unknown ha detto...

Allora non è la tua mi spiace ora vedo di provvedere poi te la scrivo ok faccio un eccezione 😊 ciao

Unknown ha detto...

X Giovanna Piras si è la tua scusate se c'è qualche errore 😉

maria ha detto...

Cocci Maria ti rivolgeva a me con la data di matrimonio con il 9 perche se sono io ho la data di mio figlio matrimonio 6 9 2007 o ce un altra Maria io sono Maria del 21 5 1960 mi fai sapere grazie 10000

Unknown ha detto...

Ringrazio tutte voi che mi avete fatto gli auguri x mio figlio siete troppo buone grazie grazie a tutti un abbraccio 💋 💋

Daniela ha detto...

Mony ho problemi per lavoro e la sera sono troppo stanca

Unknown ha detto...

X Maria no non sei tu a te ho già dato i numeri settimana scorsa ciao

leon ha detto...

Coccinella non vedo le mie due sestine al superenalotto associate alle date
Giuseppa
19-3-1943
Nella
15-4-1920
Che ti messo mercoledì sera....se mi puoi ricavare i numeri del superenalotto sestina associati alle date ti sare grata
Solo.se puoi
Grazie

Unknown ha detto...

X Maria sei tu che mi hai mandato le date dei tuoi genitori e tuo figlio ? Se è un si allora sono le tue

Unknown ha detto...

Pari o dispari 😂😂bim bum bam

niki58 ha detto...

buona sera a tutti,anch'io ringrazio chi ha postato roberto marino.l'altra previsione di oggi di roberto e' l'ambo del diavolo. ge. mi* 6 12 6 21 unificare ruota principale milano.ciao lalla katia gatta e ha chi ha postato marino.buona serata a tutti.

lilly... ha detto...

Buona sera,blog e grazie a voi che postate le prev 😚👄💋

Silvana ha detto...

X CUCCINELLA GRAZIE MILLE MA SE TI ERA POSSIBILE VOLEVO SAPERE QUALCOSA IN GENERALE ANCHE LA FORTUNA COME GIRA

Unknown ha detto...

X Anna49
7-9-27
10 e lotto
10-12-13-14-27-39-64-66-79


X leon

19-32-53-54-56-83

maria ha detto...

Si sono io che ti KO dato i miei genitori e mio figlio e li ho letti già grazie ma poi scorrendo la pagina dove ce anche Mafalda vicino al mio nome Maria e hai scritto fortuna con il 9 di un matrimonio e kp pensato che era per me che poi mio figlio si e sposato il 6 9 2007 se sono io giochero anche quella se e fortunata grazie

Giulypet ha detto...

Tante grazie coccinella quando puoi un giro in generale ed anche x la fortuna anche x mio marito grazie tante Buona serata

Kratos ha detto...

Per Coccinella66

Grazie infinite per i numeri! Bellissimo terno 😊. Per qnt riguarda la fortuna in generale, lo so che nn hai potuto guardare xche mi ero dimenticata di dire il nome di mia figlia....il suo nome e' Maria. Ma stai tranquilla, la farai quando potrai. E nel frattempo, ti faccio i miei piu sentiti auguri per tuo figlio. Che abbia un matrimonio lungo duraturo e soprattutto sereno.
Grazie ancora! Buona serata

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutti Coccinella scusa volevo chiederti come giocare la mia data del matrimonio e 07 10 1995 grazie...

Kratos ha detto...

Per Coccinella66

Grazie infinite per i numeri! Bellissimo terno 😊. Per qnt riguarda la fortuna in generale, lo so che nn hai potuto guardare xche mi ero dimenticata di dire il nome di mia figlia....il suo nome e' Maria. Ma stai tranquilla, la farai quando potrai. E nel frattempo, ti faccio i miei piu sentiti auguri per tuo figlio. Che abbia un matrimonio lungo duraturo e soprattutto sereno.
Grazie ancora! Buona serata

Diana ha detto...

COCCINELLA, troppo buona sei tu che ti prodighi x tutti.
Ti ringrazio x i numeri che mi hai dato, ne farò tesoro e faccio anche io gli auguri a tuo figlio x il matrimonio,
a te si può augurare solo il meglio, ciao

leon ha detto...

Grazie coccinella! Buonaserata

Unknown ha detto...

ciao mony grazie x i saluti grazie coccinella x le carte volevo aggiungermi a chi ti ha fatto gli auguri x tuo figlio 😊 seguiro il tuo consiglio grazie

camp claudia142 ha detto...

Ciao Mony ..Gabriella ciao mi dispiace che tu ti senta cosi'un abbraccio ....Ciao Felsinea...

leon ha detto...

Franca e Sergio numerologo
Secondo colpo
Ba ve
21-16
Mi
72-58
Genova
6-60-42/+ jolly 8

Buonaserata blog ! Ciao piera ciao coccinella grazie per i numeri supetenalotto li giocherò per un po di tempo ciao felsinea...un saluto a tutti
Buonaserata

clo ha detto...

Oddio Gatta rido ancora da ieri sera nn avevo mai sentito che si chiamasse medicina dell occhio lo scritto pure a giorgia..

Giorgia il blog nn e propio adatto a queste cose ..
Buona serata.a tutti

clo ha detto...

ALEXX66 TANTI AUGURIII

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
È meglio che vi do la buonanotte stasera domani sarò in diretta ( che gente che esiste​ ancora) notte a tt e per la prima volta saluto e stringo a che virtualmente la mano a COCCINELLA

Antonello solo ha detto...

Dimenticavo fatemi partecipe del personaggio che interpreto almeno lo chiamo anchio quel 899 ( è sempre bello fare beneficenza ) io purtroppo durante il giorno ho il vizio di lavorare .Ciao Belli ( dai che te li regalo anch'io sto 6 ero della telefonata) ecco Pasqua ahahahah

Unknown ha detto...

X Maria no non è la tua è un nome Maria Mafalda una persona sola ciao

Unknown ha detto...

CIAO Claudia adesso vado a dormire che non penso più a niente BUONA Notte a domani

Antonello solo ha detto...

PS
Coccinella è nel senso buono
Visto che 6 carina con tt

camp claudia142 ha detto...

Ciao Gabriella ti auguro una buonanotte...

Wilmot63 ha detto...

BA
17-23-29-87
CA
76-87
GE
72-77 72-89 più riunita

VE
6-26-66
3-26-66

Buona serata a tutti!

clo ha detto...

Ahaha Antonello ma su che canale trasmetti sai io vedo solo tizy e barta ma li nn ci sei almeno che tu nn sia magilla o morgana ihihih

clo ha detto...

Notte Gabriella devi avere pazienza e tanta forza un bacione

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...

Buona serata a tutto il blog, anche a te publy, Giorgia ma che cavolate scrivi a parte che questo è un blog di lotto poi ci pensi che noi sardi passiamo x dei fanatici? Beh hai trovato publy che è troppo buona, ma visto che fai parte anche dell'altro perché non le scrivi li queste cose....Scusate lo sfogo ma certe cose sono inammissibili, caio a tutti nessuno escluso,vi auguro la buonanotte

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eva kent ha detto...

Ma Grazieeee 😚😚😚🤗🤗🤗

Antonello solo ha detto...

Ahahahah Clio ( vuoi un terno )
Che esca a colpo???

Unknown ha detto...

Nessuno prende cappellacci??

rosybianconera ha detto...

Dolce notte blogghini dolce notte Publy. Tantissimi auguri Alex

clo ha detto...

Ahaha daii Antonello se esce prendo sta benedetta scafundata....ma a colpo colpo :-) :-) :-)

clo ha detto...

ROSYBELLA CHE FAI NN MI SALUTI EHH POI ENTRI DOMENICA SERA CON.FRASI DA TRIONFO FACILE EHHH AHAHAHA

Kle ha detto...

COCCINELLA grazie mille di cuore!!!!

I numeri 5-17-88 devo giocarli il giorno 17?

Su quali ruote mi consigli di giocarli?

Grazie ancora di tutto!

Unknown ha detto...

Gioia se hai tempo e voglia domani mattina mi puoi fare un piccolo riassunto delle giocate che senti più forti? Grazie

Kle ha detto...

GIOIA GIANKY voi dove giochereste 5-17-88?

Si raccolgono consigli 😊

Unknown ha detto...

Kle sai che é proprio un bel terno? Io ci aggiungo il 90 e me lo gioco a bari e venezia

Unknown ha detto...

X Antonello Desantis
Ricontraccambio la stretta di mano anche se virtualmente ciao 😊

Patti64 ha detto...

Ciao Coccinella mi fai la fortuna per domani, che numeri vedi per me?
Grazie
Patti 3-3-1964

mony ha detto...

Notte Gabriella

Antonello solo ha detto...

Clo devi andare in chiesa
Ultimamente i predi danno i numeri

Unknown ha detto...

X kle
Puoi giocarli quando vuoi dove vuoi a me piacciono a Cagliari bari
Valgono sei mesi ciao notte

Kle ha detto...

COSTANTINO piace molto anche a me infatti! Il 90 è un rischio maggiore però... dove dovrebbe andare adesso? Da giocare in quartina?

Kle ha detto...

COCCINELLA GRAZIE. DI CUORE ❤️❤️❤️

Unknown ha detto...

X patti 64
Mi spiace ma fino a maggio basta carte un consiglio la tua data giocala cosi 6-21-64 Bari tutte buona notte 😊

Antonello solo ha detto...

Preti

Unknown ha detto...

E il 90 é come i ritardatari vai a saperlo. .a bari e Napoli sinceramente lo aspetto..a venezia di meno..infatti stavo pensando di giocarlo con il 90 a ba.na e senza 90 a venezia ma é una mia considerazione..

anna.a ha detto...

COCCINELLA GRAZIE DI CUORE
SONO RIENTRATA ADESSO❤
Tanti auguri x tuo figlio.
Io ho due figli e vivono in America Pero fra due settimane andro da loro non vedo l'ora di abbracciarli

Unknown ha detto...

No Snippina io sono solo in questo blog , Li ci sono andata per sbaglio è ho visto che qualcuno si è appropriata di tecniche che ha fatto passare per sue , mentre sono di una persona di questo blog , per cui dovevo diffendere chi studia e li posta a noi ,e nn portarli nell'altro blog spacciandoli per suoi , penso di essermi spiegata così capisci , ciao

Unknown ha detto...

Grazie coccinella x il tempo che ci dedichi ...scusa il terno è da giocare a tutte?
Una domanda ...la data fortuna è questa?

Unknown ha detto...

Buona sera e tutti coccinella mi dici per donami la fortuna la mia data e 08v07 1966 ciao da Laura

Unknown ha detto...

Buona sera e tutti coccinella mi dici per donami la fortuna la mia data e 08v07 1966 ciao da Laura

anna.a ha detto...

X Coccinella scusa il terno è da giocare su tutte?

ALEX.66 ha detto...

Di nuovo buonasera
Grazie per gli auguri a tutti tutti ma proprio tutti ...




mony ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte mony ...a domani

Unknown ha detto...

Goodnight mony! Ciao alex ma cn il 79 come funziona il metodo? Grazie

clo ha detto...

Alex e la torta??? Ahaha
Notte Mony...notte a tutti...fate tanti sogni belli
GATTINA SNIPPYNAA NOTTE

ALIGUE' ha detto...

ciao ciao ciao a tutti
grazie 1000 a coccinella sei troppo gentile e fai gli auguri a tuo figlio x 100 anni di felicità

Unknown ha detto...

X Anna a
Si il terno a tutte ma se puoi metti qualcosa anche x ambo a tutte x recupero spese ciao notte

ALIGUE' ha detto...

ciao Cloooooo sogni d'oro

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

ALIGUE' ha detto...

Coccinella scusa può essere una data di morte?

ALIGUE' ha detto...

quella della donna anziana con il 18?

Unknown ha detto...

X stella
I numeri che ti ho dato sono fatti con la tua data sono dati dalle carte terno a tutte ma anche qualcosa di ambo a tutte x recupero spese ciao notte

ALEX.66 ha detto...

Clooooooo 🍰🍰🍰🍰 ....😅

Unknown ha detto...

X aligue
Si può essere di morte ciao notte e grazie mille x gli auguri

Kle ha detto...

Grazie mille ancora COCCINELLA.... Dolce notte 😘😘😘

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti e ancora grazie a tutti x gli auguri grazie grazie di cuore 💖 💖 💖 💖 a domani 😊

ALEX.66 ha detto...

Costantino si applica il fuori 90
79+79=68

ALIGUE' ha detto...

ancora grazie Coccinella

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICHI BARI CAGLIARI 56-70/ 56-80 BUONA NOTTE A TUTTI QUELLI DEL BLOG QUELLI CHE SBIRCIANO NO

ALEX.66 ha detto...

A Napoli è già presente l'ambata metterei in gioco la prev.dalla prossima settimana

Ve. NAZ 80..1 per il momento giocherei
Solo l'ambo principale

Unknown ha detto...

Ok avevo capito bene allora..thanks

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

ciao coccinella oggi ti ho messo la data
per farmi le carte sulla fortuna ma forse non lai vista
ho guardato in quelle che hai scritto
ma io non ci sono
quando puoi se non ti disturbo me li fai
3 12 1970 anna
l avevo messa pure 15 giorni fa ma forse non lai vista
ok quando vuoi ciao anna da palermo

Unknown ha detto...

Sogni d'oro a tutti..a domani sciaoooo

ALIGUE' ha detto...

io a B N ho 11-21-79

Unknown ha detto...

Scusate blog l'ora ma sono rientrato adesso volevo sapere ma veronica e aries non la presa nessuno oggi.

Unknown ha detto...

Ciao x Coccinella66 grazie grazie grazie 😙 Tantissimi auguri x tuo figlio . Momento di pausa è vi leggo il mio lavoro e di notte buone vincite

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte a tutti ...a domani

stella 74 ha detto...

Alexxxxxxxx con un pizzico di ritardo ma Tanti Auguriii.Stella74

ALEX.66 ha detto...

Grazie stella 74 😊😊😊 notte .....

Patti64 ha detto...

Grazie lo stesso Coccinella, e' la PRIMA volta che ti chiedo la fortuna.
Pazienza.
Buona notte.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Silvana ha detto...

X CUCCINELLA CIAO GRAZIE X LA TUA DISPONIBILITA IO CON IL 13 HO LA DATA DI NASCITA DI MIA SORELLA CHE E 13 4 50 NON POTREBBE ESSERE QUESTA QUE 13 4 ME LO HAI ABBINATO ANCHE ALLA MIA DATA 62 26 4 13

Silvana ha detto...

TI DO TANTISSI AUGURI E FELICITAZIONI X TUO FIGLIO ❤️🐞

michiellotto ha detto...

QUANTE STUPIDATE CHE SCRIVETE QUESTO è UN BLOG DI LOTTO

stella 74 ha detto...

Buongiorno a tutti ,e buongiorno a Pubbly.Cosa si gioca per stasera?Io continui i miei a FI 69amb/13/39/40/80 ho visto che Marino da il 69 come ambata a FI io ci provo.
X Coccinella se ti è possibile potresti consigliarmi qualche ruota dove giocare i numeri che mi hai dato ,se si grazie in anticipo,io continuo a giocarli .Un bacio a tutti corro a lavorare. Buona giornata Stella 74

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno a tutti... Nicolas dice che esce uno dei tre centenari chissà quale? avete notizie !! 😉

Dennis ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI 💕😊💕

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti e Buon fine settimana
adesso caffè x chi mi fa compagnia 🍵🍵🍵🍵🍵🍵

CIAO felsinea ieri non ti abbiamo sentita nel blog tutto bene???

CIAO PUBLY CHE MI SCORDO SEMPRE DI SALUTARTI BUONA GIORNATA

SALUTO TUTTI SENZA TRALASCIARE
NESSUNO UN ABBRACCIO 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Toc...toc...permesso...non c'è nessuno?siete tutti a letto.
Svegliaaaaaa.... 🐓. Stasera si vinceeee💰💰💰......
Tutti all'appello concentrazione al massimo ....
Cosa giochiamo?bhoooo????😀😀😀😀😀

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG 🙎🏻😍😍
GABRIELLA GRAZIE X IL CAFFÈ ☕️ ☕️

AVETE AMBO SCIACCIA GUAI DEL 17 DI TIZIANA ?

anna.a ha detto...

Buongiorno Buon Sabato a tutti🌻🌻🌻🌻🌻🌺🌺🌺🌺🌺

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI SE DIO VUOLE OGGI è SABATO.
COSA GIOCIAMO?
HO APPENA VISTO MARINO CHE DA A ROMA UN AMBO CERTO PER STASERA LO PRENDE QUALCUNO?
IO ORA ASCOLTO VERONICA.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 620   Nuovi› Più recenti»