google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: DAL 04/04/09

venerdì

DAL 04/04/09

TIZIANA:
UN SOLO AMBO SECCO COL 90
BA-VE-NAZ-TT: 90-11 AMBO PRINCIPALE
BA-VE-NAZ-TT: 90-42 AMBO SECONDARIO
NEWS:
83 GIOCATELO COSI:
NA-GE-RO-NAZ-TT: 54-83 /+ 84-85-53-55-70-17

EDIZIONE STRAORDINARIA ULTIMO MINUTO
GE-MI-NAZ : 83-17 ESTRATTO E AMBO
+ 37-38-39-18-19-90

PAOLO HA SOGNATO CHE TIZIANA GLI DAVA AMBO 39-42 A NAPOLI LEI HA AGG MI-TO

AMBO D'ORO:
TO-GE-NAZ-TT: 74-83 / 83-20 CON 21-90-88-19
AMBO STACCATO: 74-88



FRANCA
GENOVA : 83 AMBATA
ABBINAMENTI 14-38-61-33

AMBO IPOTECATO
PA-TT: 03- 48

IL 90
PA-RO : 90-16-61 PER AMBO E TERNO
90-17 / 90-06 / 90-72 AMBI

IL 21 SULLA NAZIONALE
NAZ-TT : 21-05 / 21-48 + RIUNITA


LUCIANO E LUCIANA
PROF. BRAMBILLA
CA-PA-MI-NZ-TT: 27-17-70. PER AMBO E TERNO
MI-RM-NZ-TT: 90-16 AMBO SECCO

LO SCONOSCIUTO
BA-CA-NZ-TT: 36-63. AMBO SECCO

METODO C.D.C
CA-NZ-TT: 54-36-88 PER AMBO E TERNO


SONIA
BA-CA-NAZ : 31-14-50 + JOLLY 15

GE-NAZ : 83-84-90

CONTINUARE
NAZ-CA-VE : 31-58-75 / 32-57-75


ROBERTO MARINO E MAX:
IL 90

MI-RO: AMBATA: 90 (3°,5°POS)

AMBI: 90-36 / 90-49



CRISTIAN E PAOLA:
GE-PA-NZ-TT: 38-80-83-81-87 X AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA

GE-MI-NZ-TT: 06-51 AMBO SECCO


LUCIO:
GENOVA: 83-18-81


PAOLA:
BA-MI-TT: 45-68
TERNO:
CA-FI-GE: 80-81-88 /+ 59-89


PAOLA E LIO:
GE-PA-NAZ: 38-80-83
MI: 38-80-83-81-87


TANIA:
TO-VE: 88-43-90
TO-VE: 40-49-41 + JOLLY 90




VERONICA:
MI-RO-VE: 90-53 AMBO
CONTINUARE
90-17 AMBO

CA-TO-NAZ: 83 + 17-59-89

GE 83 AMBATA (ENTRO 3 COLPI)
ABBINAMENTI: 07-90

GE: 34 AMBATA (1°,3°POS)
NAZ-MI-RO: 90 IN (3°,5°POS) + 48-36



ARIES
BA-MI-NZ: 26-62-89 PER AMBO E TERNO
L'AMBISSIMO: 26-90 + RIUNITA
CA-GE-NZ: PER AMBO E TERNO
19-48-90
AMBISSIMO + RIUNITA
19-85

ULTIMISSIMO
MI-GE-TO-NZ-TT: AMBI SECCHI + RIUNITA
83-13 / 83-17

NA-PA-NZ-TT: AMBI SECCHI + RIUNITA
90-74 / 90-23

CA-GE-NZ-TT: AMBI SECCHI + RIUNITA
01-19 / 01-82



MARIO RUGGERO
PA: 27-72 AMBATE ED AMBO SECCO
ABBINAMENTI: 15-45-75-90

MI-GE: 34-73-83-90 PER AMBO TERNO E QUATERNA


MARIO RUGGERO + VERONICA
NAPOLI: 15-21 AMBATE ED AMBO
DA ABBINARE A: 48-17-90-09



SPADA:
AMBATISSIME
NA: 74-85

ANONIMO
BA-CA: AMBATA: 61 DA ABBINARE A: 69-19-14-45-56

MI-NA: AMBATE ED AMBO SECCO
57-75 DA ABBINARE A: 87-70-11-48
AMBO SECCO FORTE 75-45

TERNO REALE
MI-NA: PER AMBO E TERNO
56-39-37
MI-NA: 56-65 + RIUNITA


IL 47 DI FIRENZE NAPOLI
NA-FI: AMBATA: 47 IN (1°,3°POS)
DA ABBINARE A: 74-26-52-58


83 DI GENOVA
GE: AMBATA: 83 IN (1°,3°POS)
DA ABBINARE A: 77-09-35-44-16
PER AMBO E TERNO
83-42-45

MI: AMBATA: 83 IN (1°,3°POS)
DA ABBINARE A: 70-43-68-17-41



ANTONIO VITALE
BA-VE: AMBATE: 15- 51
DA ABBINARE: 05-12-90

LE AMBATISSIME
BA-VE 64-46 / 32-23


ROMEO TORTI:
TERNO ESPLOSIVO
BA-CA-MI: 25-51-90 (X 9 COLPI)




MARCO E LIO:
SMS
TO-VE: AMBATA: 27 // 27-72 / 27-36-63 / 27-45-54



CRISTINA DI STUDIO EUROPA
CODICE LA SCALA DELLA FELICITA
NAZ-RO-TO: 34-43 AMBATE
ABBINAMENTI: 65-68-38

CODICE PRIVATO (2° COLPO DI GIOCO)
TO -NAZ : 19-66 AMBATE ED AMBO (1°,4°POS)

IL CODICE SI CHIAMA MOLLICHINE

NAZ-MI-NA:18-81 DA GIOCARE SEMPLICI E IN (1°,3°POS)

NAZ-BA-VE:22-29 DA GIOCARE SEMPLICIE IN (1°,5°POS)




ANTONIO STUDIO EUROPA
CODICE TERROR 90 (2° COLPO DI GIOCO)
BA-GE: 90 AMBATA(4°POS)/ +09-17-20-45
GE: 83 AMBATA (3°POS)/ + 08-50-90

VE: 77 AMBATA (3°POS)/ + 46-41-88-83


FRANCO COLUCCI
BA-CA: 90 AMBATA FORTI
PA-RM: 09-90 AMBATE ED AMBO
MI-NA: 90-11 AMBATE ED AMBO
MI-NA: 46 AMBATA
MI-NA: 11 -46 -90 TERNO


BARTALINI:
PA-GE: 83-64 / 83-75
TERNO: 83-64-75

PA-BA: 90-64 / 90-75
TERNO: 90-64-75

TO-PA: 90-20 / 90-28
TERNO: 90-20-28

CON MISTER X
VE-GE: 19-83-75
8-21-76-83-86


TOTò:
RO-TO-NAZ: AMBATA 90
RO-TO-NAZ-TT: 90-85-88
RO-PA: AMBATA 88
RO-TO-TT: 88-38-08-48


Prof.SANDRO PAZZAGLIA:
PALERMO
14 – 15 – 16 – 17 – 18 – 12
14 – 15 – 16 – 17 – 18 – 13
14 – 15 – 16 – 17 – 18 – 20

Per estratto semplice
PALERMO: 41-42 AMBATE E AMBO


CLAUDIA LOTTO:
GE-NAZ-TT: 80-81-88-83 / 81-85-87-83 / 86-87-90-83
MI-NAZ-TT: 27-72-83-15

407 commenti:

1 – 200 di 407   Nuovi›   Più recenti»
papples94 ha detto...

CIAO A TUTTI VEDO CHE SONO IL PRIMO A SCRIVERE QUI!! LILLI 6 GRANDEEEEEEE!

publicità ha detto...

CIAO
CONTROLLANDO HO VISTO CHE CRISTIAN E PAOLA HANNO FATTO TERNO SECCO SU RUOTA DE GENOVA: 11-43-54
previsione del 26/03/09 al 4°colpo

papples94 ha detto...

ciao publi!! hai visto?? lilli ci stavi quasi facendo vincere la quaterna a me e a raiman!!

raiman ha detto...

lilliiiiii, dai ragazzi ditelo siamo o no FANTASTICIIIIIIIII
RAIMAN

papples94 ha detto...

sisi raiman come hai detto tu altro che lottologi io e tu raccontiamo i sogni e lilli ci fa sempre prendere!! ah lilli quando ritorni ti dovrei raccontare un'altro sogno!! per raiman hai msn??

raiman ha detto...

credo di si non sono molto pratico di pc dove lo trovo??
raiman

papples94 ha detto...

no vabbe dai fa niente era solo per rimanere piu in contatto. ma lilli che fine ha fatto??

raiman ha detto...

lilli ha detto che ci sarebbe stata oggi, se la senti me la saluti con un forte abbraccio!!

ragazzi ora devo andare ci becchiamo domani, ok stasera ho un'impegno
Ciaoooooooooooooooooo

papples94 ha detto...

ciaoooooooooooo

Donna ha detto...

Dopo le belle vincite di ieri sera speriamo di continuare anche per domani ...e vaiiiiiiiiiiii !!!!

papples94 ha detto...

donna sono contento per te!! ogni tanto dammi un ambo pure a me su ruota!! ahahah :)

Anonimo ha detto...

Ciao publi ciao papples64 x favore se pottete trovare cristian+paola con genova 83 e ultimo minuto!e mi raccomando te e raiman fatte dei bei sogni :-)eheheh

papples94 ha detto...

EH GIA!! COSI POI LILLI CI DA I NUMERI!! COMUNQUE PENSO CHE PER DOMANI AVRAI I NUMERI NON PREOCCUPARTI!!

papples94 ha detto...

LILLI QUANDO ARRIVI?? DAI CHE TI DEVO RACCONTARE UN'ALTRO SOGNO!!!

Donna ha detto...

papples è stato a l'ultimo minuto che ho deciso di giocare, qualche volta mi succede e mi va bene. almeno hai vinto qualcosa grazie a lilli che spero arrivi visto che ahi sognato !

papples94 ha detto...

EH GIA

Anonimo ha detto...

LILLIIIII.....DOVE SEI?dai che abbiamo da fare tutti ti aspettano come una pagnota calda.....!cmq brava altro che lottologa....

papples94 ha detto...

LILLII MA QUANDO ARRIVI?? DAI TUTTI TI STIAMO ASPETTANDO CON ANSIA SIA PER RINGRAZIARTI MOLTE E SIA PERCHE TI DEVO RACCONTARE UN'ALTRO SOGNO!!

papples94 ha detto...

CRISTINA DI STUDIO EUROPA:LA SCALA DELLA FELICITA' NAZ RM TO 34 43 abbinamenti 65-68-38

papples94 ha detto...

RAGAZZI OGGI MI AVETE ABBANDONATO!! LILLI FATTI VIVA ALMENO PARLO CON QUALCUNO!!

devis67 ha detto...

ciao a tt ........volevo fare i complimenti a donna x la grande vincita e a lilli......cmq aspetto le previsioni di cristian....grazie tante a publi e a papples

papples94 ha detto...

DI NIENTE DEVIS67 E UN PIACERE!!

Steffy ha detto...

ciao a tutti complimenti donna beata te che hai vinto tanti soldi io solo 23,50 un ambo su tutte!! dai comunque non importa TANTO SO CHE CON VOI RIUSCIRò A VINCERE TANTI SOLDINI "SPERIAMO"!!

papples94 ha detto...

eh stella anche io ho vinto solo 40 euro ma e sempre meglio di niente!!

Steffy ha detto...

si si papples hai ragione ma con mio marito in cassa integrazione io a casa con un bambino piccolo sai farebbero comodo un pò di soldini in più!!

Donna ha detto...

grazie davis e stella dopo le vincitelle delle scorse estrazione finalmente una botte di fortuna .....papples vedi che sei solo ci siamo anche noi che gironzoliamo !

papples94 ha detto...

eh lo so dai vedrai che la dea bendata verra anche in casa tua

Steffy ha detto...

papples come fai ad avere tutti questi numeri hai una tabaccheria???
papples te hai vinto con il tuo sogno? lilli ancora non si è vista??

papples94 ha detto...

si ho vinto con il mio sogno comunque no lilli ancora non si vista

papples94 ha detto...

CRISTINA PRIVATO:TO - NAZ ambate e ambo anche a tutte 19 - 66 (posizione prima e quarta)

papples94 ha detto...

BE ORA VI DEVO SALUTARE TUTTI!! CIAOOOOOOOOOO P.S LILLI FATTI VIVAAAAAAAA!!!

Anto ha detto...

Uff ma solo io non ho vinto.,.! Lilli, quasi quasi me ne vado a dormire .... !!!

Anonimo ha detto...

Ciao papples,dai nn piangere siamo noi a tenerti compania fin quando arriva lilli...LILLIII arci pichia dove sei?guarda che qua si piange sul serio!Papples nn dimenticate di paola e cristian x favore grazie.

lilli ha detto...

ciao ragazzi...vi avevo detto che nn ci sarei stata venerdi sera nn dite che nn vi avevo avvisato...cmq sono molto contenta che mi avete cercato...ragazzi i sogni...dove sono?

lilli ha detto...

ma papples94 e raiman avete vinto ancora quindi? con i sogni?

lilli ha detto...

per devis67 perhe devi complimentarti con me?

lilli ha detto...

va be' raiman e papples94 io sono presente solo che per un po spengo pc ci sentiamo dopo ok? tranquilli che poi vi smorfio i sogni...bay buona cena.

devis67 ha detto...

x lilli voledo dire che 6 brava a dare i numeri dei sogni...e che i tuoi numeri sono meglio di quelli dei lottologi

lilli ha detto...

per devis 67 grazie per il bel messaggio... cmq mi piace smorfiare i sogni e dare i numeri...e la mia passione...

lilli ha detto...

raimannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn........avevi bisogno ora dove seiiiiiiiiiiiiiiii?

lilli ha detto...

papples94 mi cercaviiiiiiiiiiiiiiiiiiianche tu dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

lilli ha detto...

ciao allora,,,,,,,,,,,,,,

papples94 ha detto...

lilliiiiiiiii ci 6??

papples94 ha detto...

CRISTIAN E PAOLA:GE-PA-NZ-TT
PER AMBO TERNO QUATERNA E CINQUINA
38-80-83-81-87

GE-MI-NZ-TT
AMBO SECCO
06-51

papples94 ha detto...

PER MARY HO INSERITO CRISTIAN E PAOLA OK?? LILLI CI 6??

lilli ha detto...

si papples94 sono qui.....

papples94 ha detto...

LILLI FINALMENTE ALLORA PRIMA DI TUTTO GRAZIE MILLE PER IERI SECONDO TI POSSO RACCONTARE UN ALTRO SOGNO??

publicità ha detto...

BUONASERA A TUTTI E BENTORNATA LILLI, TUTTI TI STAVANO CERCANDO , SEI GRANDE COMPLIMENTI

lilli ha detto...

di niente figurati sono felice x te' io nn ho vinto nulla invece....cmq ieri nn c'ero ma ve lo avevo detto... dimmi gioia il sogno...

lilli ha detto...

grazie publi ora mi fate diventare rossa da te nn mi aspettavo i complimenti... grazie cmq.

papples94 ha detto...

ALLORA C'ERA UN BUCO NEL MURO E IL PITTORE LO VOLEVA COPRIRE MA TUTTO AD UN TRATTO SEMPRE MIO NONNO DEFUNTO 8 ANNI FA LEVA IL PENNELLO AL PITTORE E IL BUCO LO TAPPA LUI COSA SIGNIFICA??

lilli ha detto...

papples perdonami mi viene da ridere ma che sogni strani cmq qualche minuto e dico i numeri e il significato ok? che forte che sei.

papples94 ha detto...

eh lo so che e strano comunque ora vado a fare la doccia appena finisco ti rispondo o??

lilli ha detto...

papples ma tu hai attraversato un periodo buio o lo stai attraversando? cioe hai avuto qualche problema?

tictac ha detto...

ciao lilli intanto complimenti davvero!!!! ma se per caso ti racconto il mio sogno dai dei numeri anche a me grazie!!!!!

papples94 ha detto...

eh si ma non solo io tutta la mia famiglia perche??

lilli ha detto...

papples 94 devi fare delle spese per caso? mi serve sapere queste cose...poi ti do i numeri e sono belli

Anonimo ha detto...

FINALMENTE LILLI CI SEI!!!Ciao lilli posso dirti mio sogno?x favore!!! mi trovavo a un matrimonio con tanta gente che nn conoscevo dovevo salutare una raggaza che a quanto pare era mia amica nel sogno pero nn potevo arrivare da lei x che gli altri mi guardavano con odio e cattiveria e si mettevano sempre in mezzo,anche se poi lo raggiunta in una stanza....quindi cosa significa ?GRAZIE PAPPLES GLI HO VISTI SEI GRANDE E DI PAROLA...

papples94 ha detto...

no comunque e un periodo buio nel senso economico non per altro

lilli ha detto...

papples94 finira' tutto presto e tuo nonno davvero ti aiutera' e se nn ci credi tuo nonno ti fa' da guida dovresti giocare la sua data di morte,,, ora ti do i numeri del sogno ok

papples94 ha detto...

te l'avevo detto o stasera o domani comunque ora lilli e impegnata con me quindi non gli date fastidio ahahah sto scherzando naturlmente!!

lilli ha detto...

tictac si certo che do i numeri anche a te' dimmi....il sogno...

tictac ha detto...

ragazzi voglio avere la certezza che leggete i miei post qualcuno può darmela grazie ve ne sono grata

tictac ha detto...

hai ragione pappless non gli do fastidio!!!!!!
ma mi servono un po di soldini!!!!

lilli ha detto...

gioca cosi papples94 10.90.40 su palermo e venezia e sempre su tutte,, poi 63.84 un ambo a bari venezia...e poi mi dici se vinci domani ma gioca anche tuo nonno come si chiamava?cmq certo i problemi nel senso finanzario..

lilli ha detto...

tictac vai con il sogno ...

papples94 ha detto...

grazie per i numeri!!

lilli ha detto...

i soldini servono pure a me ragazzi... infatti giochiamo solo per questo motivo...soldi soldi soldi tanti soldi basta nn esagerare perche altrim. al posto dei soldi ci sono lacrime...

papples94 ha detto...

lilli una domanda ma tu sogni?? ahahah

lilli ha detto...

papples94 ricorda che tuo nonno ti sta' vicino se lo sogni spesso e' perche 'vuole aiutarti...capito?

papples94 ha detto...

sisi ho capito ma sta vicino a tutta la famiglia perche non lo sogno solo io anche mia madre e mia nonna lo sognano spesso comunque potresti ripetermi i numeri??

lilli ha detto...

certo che sogno a volte pure numeri infatti mi sto' giocando un ambo che ho sognato con un ex ritardatario ma nn e uscito ancora ma deve uscire per forza...e lo continuo a giocare ti diedi un mess settimana scorsa nn so se tu' o raiman delle previsioni di tiziana era li in mezzo pure il mio ambo nn posso dire di piu.

Anonimo ha detto...

Lilli....?con me nn vuoi parlare:-(nn vuoi dirmi che significa mio sogno e se avro qlc nr?tutto x papples :-(?

lilli ha detto...

papples94 ma la testa dove ce l'hai? i numeri sono 10.90.40 su palermo venezia..poi 63.84. su venezia e bari...ok

papples94 ha detto...

grazie mille lilli ma quell'altro sogno non lo devo gicare piu??

lilli ha detto...

mery io sono una persona dolce carina educata ma se tu' ti rivolgi cosi con me nn mi piace mi sembri un po troppo come dire strafottente se poi mi sbaglio ti chiedo scusa mille volte,,, cmq io sto' ad ascoltere a tutti e cerco di aiutare tutti...scusa se mi sono permessa di dire quello che penso...

lilli ha detto...

papples sono usciti i numeri dell'altro sogno? allora lscialo se invce nn sono usciti continua...

papples94 ha detto...

si e uscito l'ambo a napoli mado lilli se al posto del 59 era 56 avrei preso il terno per merito tuo!!

lilli ha detto...

papples94 gioca di piu' l'ambo mi piace di piu' ok?anche su tutte ok

papples94 ha detto...

si infatti e quello che giochero ma vorrei farlo solo ad una ruota per buttare un po di piu dove mi consigli??

lilli ha detto...

mery nn vorrei te la sei presa ...se hai un sogno ti do il significato e i numeri...voglio essere amica di tutti...

lilli ha detto...

papples94 gioca sull' ambo di piu' ma ripeto anche a tutte perche' almeno l'ambo lo pagano bene anche a tutte..

papples94 ha detto...

eh infatti ma che dici bari o venezia??

lilli ha detto...

tictac sei sparito?

Anonimo ha detto...

Figurati,ti avevo scritto anche ieri sera ma nn eri piu on line, scusami tanto te che mi sono permessa di esere troppo diretta,ma come cio la bimba da 4 messi, che mi occupa in magior parte del tempo faccio fattica di stare al cp!cmq scusami ancora se ti ho scritto mio sogno nn mi la prendo x che pure io sono solare come te....

lilli ha detto...

papples94 bari lascia stare venezia ...fai bari e tutte ok? ti faccio risparmiare sodini...

papples94 ha detto...

okok grazie mille

lilli ha detto...

ok mery sono molto contenta di quello che mi hai scritto gioia se hai da svelare un sogno dimmi ...

lilli ha detto...

papples94 ma raiman? che fine ha fatto?

papples94 ha detto...

SINCERAMENTE NON LO SO!! SPERO DI VINCERE DOMANI!! IERI HO VINTO SOLO 40 EURO NE VORREI VINCERE DI PIU!!

papples94 ha detto...

LILLI MA TU NON HAI VINTO??

lilli ha detto...

gioia spero tu vinca bene chi nn vuole vincere un bel gruzzoletto? io ce la metto tutta...piu che dirti mi piace l'ambo che ti ho dato?...nn so cosa fare...

lilli ha detto...

no papples94 n ho vinto...nulla ieri eppure ho giocato bene...

Anonimo ha detto...

Ti lo avevo gia scritto ma ti lo ripetto PAREVA CHE MI TROVAVO A UN MATTRIMONIO E C ERANNO TANTA GENTE CHE NN CONOSCEVO E DOVEVO SALUTARE LA SPOSA CHE A QUANTO PARE ERA MIA AMICA NEL SOGNO MA TUTTI QUELLI CHE LO CIRCONDAVANO SI METTEVANO SEMPRE IN MEZZO AL MIO CAMMINO VERSO DI LEI E MI GUARDAVANO CON ODIO E CATTIVERIA MA POI DAL IMPROVISO LO RAGGIUNTA IN UNA STANZA poi ma svegliato la bimba .......quindi?mi farrebe piacere capirlo magari sono troppo aggitata x il fatto del battesimo che sara fra qualche giorni mah dimmi te tesoro...

papples94 ha detto...

MI DISPIACE DAI VEDRAI CHE DOMANI CI RIFAREMO!! MA DOMANI CI 6??

lilli ha detto...

mery? ci sei?

lilli ha detto...

si papples ci sono..domani

tictac ha detto...

Scusa lilli eccomi di nuovo, allora ho sognato di aver lasciato mio marito e di essermi ritrovata a casa del mio primo amore. questo aveva un figlio e ricordo di averlo trovato in bagno in attesa di essere pulito perchè avava fatto tanta pupù ed io glil'ha toglievo anche dalla maglietta
ma......che ne pensi?

papples94 ha detto...

OKOK ANCHE IO CI SONO MA DPO LE 12

Anonimo ha detto...

Scusate raggazi ma se volete sapere di raiman diceva che sta sera ha un inpegno e che ci sara domani.SCUSATEEEEE...ancora!

papples94 ha detto...

BE LILLI HAI TROVATO I NUMERI A MARY??

lilli ha detto...

mary cmq tu hai delle persone attorno invidiose il sogno lo ha marcato bene cerca di nn stare vicino a queste persone che vogliono solo il tuo male ma tu riuscirai a capire chi sono e li allontanerai poi i numeri sono questi 5.69.13 non lo lasciare ok? giocalo su venezia milano e tutte...spero tu' vinca domani un terno cara...

lilli ha detto...

tictac questo e un sogno di tanta fortuna nn scherzo..vuol dire abbondanza,la liberazione da preoccupazioni o fastidi,,,i numeri sono 8.82.87 punta sull'ambo di piu ok? mi piaciono i numeriii...

papples94 ha detto...

LILLI TE LO DICO COL TUTTO IL CUORE NON HO MAI CONOSCIUTO PERSONE COME TE 6 UN ANGELO!!

Anonimo ha detto...

Lilli io ci sono con bimba in braccia ma ci sono ....

papples94 ha detto...

MARY SE VEDI UN PO SOPRA LILLI TI HA SCRITTO I NUMERI OK?? COMUNQUE ANCHE SE NON 6 FORTUNATA NEL GIOCO LA TUA VERA FORTUNA E STATA AVERE LA BAMBINA ED E LEI CHE TI RITIRERA SEMPRE DI PIU IL MORALE ANCHE SE PERDI SO CHE QUESTA COSA NON CENTRA MOLTO MA VOLEVO DIRTELA LO STESSO

lilli ha detto...

povera mery cmq forza che i bimbi sono la gioia piu bella che ce sulla terra e se li sai crescere ti danno una gioia e soddisfazzione immensa...

papples94 ha detto...

EHI LILLI SENZA FARLA APPOSTA ABBIAMO SCRITTO LA STESSA COSA!!

rosa ha detto...

ciao lilli sei bravissima ad estrarre i numeri dei sogni ,questo terno che hai dato a papples94 sono certa che dara' dei frutti "troppo forte" credo se non vi dispiace di gicarlo anch'io e anche l'83 naturalmento ormai l'ho messo in gioco coll'estratto non posso lacsiarlo alora in bocca alupo per domani ciao a tutti

lilli ha detto...

papples94 abbiamo quasi fatto lo stesso mess hai visto? per mery...pero'...

tictac ha detto...

SCUSAMI ANCORA LILLI MA DOVE POSSO GIOCARLI? CHE MI CONSIGLI?

papples94 ha detto...

SISI HO VISTO TE LO DETTO PURE IO SIAMO TELEPATICI!!! AHAHAH

papples94 ha detto...

IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE ROSA!!

lilli ha detto...

ciao rosa penso nn ci siano problemi ma papples94 nn dice nulla anzi e contento che vincono tutti vero papples94? rosa i numeri sono il mio incubo...mi perseguitano ovunque,,,e ovunque vedo numeri ma mi piacciono tanto.

papples94 ha detto...

si infatti non ho nulla in contrario!! anzi sono contento che se esce vincano piu persone!!

lilli ha detto...

allora tictac gioca su venezia cagliri e tutte ok?

tictac ha detto...

SAI LILLI EFFETTIVAMENTE MI SON LIBERATA DI UNA BRUTTA PREOCCUPAZIONE, SONO REDUCE DI UNA BRUTTA OPERAZIONE ED ORA MI STO RIMETTENDO PIANO PIANO E CI SIETE TUTTI VOI CHE MI FATE COMPAGNIA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dirti la verita questo lo pensavo pure io riguardo ale pers ma cosa posso fare pazienza e la mia croce io sono felice che ho dei bimbi sani e un marito che mi ama poi si fa la volonta di dio CMQ GRAZIE DI CUORE MAGARI SEI MIO ANGELO CUSTODE domani gli gioco ti prometto....

papples94 ha detto...

tictac siamo contenti di farti comagnia mi piace rendere felici persone

lilli ha detto...

ragazzi io i numeri che vi do' nn li posso giocare se no' nn escono quindi a chi li ho dati giocateli pure per almeno 6 volte ok? sono felice se vincete bene...

papples94 ha detto...

eh gia perche sono sogni e quindi portano fortuna slo a chi li ha giocati giusto lilli??

lilli ha detto...

tictac che belle frasi mi fa' piacere che ti facciamo compagnia tutti noi... ma mi dispiace che hai subito un operazione.. ..

lilli ha detto...

ragazzi sto' ancora un po e poi vado a nana domani mattina devo alzarmi presto per lavoro ho gia sonno... ma domani sera pero' mi faro' sentire dopo le 8.30 ok?

papples94 ha detto...

okok belli i numeri 8 e 30 ahahahah

lilli ha detto...

ragazzi nn vorrei davvero sbilanciarmi ma 83 a genova domani e facile che esce...nn prendete ora queste mie frasi come oro ma io mi gioco qulcosa in piu'...

papples94 ha detto...

be ragazzi vi do una buona notte a tutti e un in bocca al lupo per domani notte a tutti! in particolare a lilli,mary e donna che sono le persone con cui ho legato di piu notte!!

tictac ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI...... E' BELLO SAPERE CHE HO DEGLI AMICI IN TUTTA ITALIA.....
A DOMANI

papples94 ha detto...

lilli un'ultima cosa ma con l'83 mi potrsti dare un abbinamento per farlo giocare a mia nonna??

lilli ha detto...

notte papples notte mary notte rosy insomma notte a tutti ei ,,,,,,sogni d'oro...a domani...

papples94 ha detto...

NO LILLI DIMMI L'ABBINAMENTO PER FAVORE!!

Anonimo ha detto...

Grazie raggazi ,infatti come diceva tictac,voi siete la mia compagnia,aparte i bimbi!grazie papples x le belle parolle di sostegno ,grazie anche a te lilli tesoro.

lilli ha detto...

tua nonna? dimmi quanti anni ha

papples94 ha detto...

52

lilli ha detto...

17.71.19.68 mo vedi che tu prendi 83 e noi tutti no....

lilli ha detto...

mettilo il 52 mi piace...ora notte a domani ok?

papples94 ha detto...

BE ORA VADO GRAZIE MILLE LILLI NOTTE A TUTTI!!

lilli ha detto...

buona vittoria a tutti che venga una bella vincita...

Anonimo ha detto...

Buona notte lilli e buon lavoro x domani e grazie ancora!buona notte papples e grazie anche a te x tutto cio,notte a tutti quanti a domani,smak.

Rob3rtina ha detto...

Ciao a tutti......
vi prego postate MARINO SPADA?
E cosa mi consigliate di giocare domani sera?
Il 90 a Roma lo vedete forte?
Grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao rob3rtina cara mi sei mancata dove sei sparita?sicuramente publi o magari papples ti faranno contenta fidati,pero domani x che adesso sono tutti a nanna tesoro,cmq secondo me sara su piu ruote poi se no lo vedremo di nuovo fra 3 o 4 estrazioni come sempre fatto,un abbracio tesoro e buona fortuna!

papples94 ha detto...

EHI DONNA QUESTO TI FARA' PIU CONTENTA AHAHAH ALLORA TIZIANA EDIZIONE STRAORDINARIA DELL'ULTIMO MINUTO:
GE-MI-NAZ-TT 83-17 (doppio estratto e ambo secco) ABBINAMENTI 37-38-39-18-19-90

Donna ha detto...

grazie mille papples per la previsione dell ultimo minuto .
Volevo dirvi che ho sognato stanotte l'ambo 90 / 11 l'ho visto se puo i interessare!

papples94 ha detto...

okok ma per stasera ho gia parecchi numeri da giocare comunque ci sono altre previsioni di tiziana??

papples94 ha detto...

BE ORA VI DEVO SALUTARE RITORNERO VERSO LE DODICI CHE HO DEGLI IMPEGNI CIAO A TUTTI!!

Donna ha detto...

si ci sono altre previsioni di tiziana spero di trovarli piu tardi se pub li trova e cè li mette, ..grazie Pub.


Scusate dimenticavo ritornando ai numeri che ho sognato il 90 / 11 li ho sognati su una ruota in alto e ho visot 11 in 4° e il 90 in 5° speriamo bene!

raiman ha detto...

Ciao Ragazzi scusate per ieri impegni di lavoro.
Il mio sogno ancora non ve l'ho raccontato ma ho visto che vi siete dati da fare.
OPapp o publi, perchè non pubblichiamo tutti i signi tradotti da lilli con un bel sistemone chi vuole lo gioca(Ricordi la nostra lunghetta, è uscita la quaterna capisci la quaternaaaaaaaaaa).
Allora LILLIIIIIIIIII, SEI LA MIA FATINA, DAI PERMETTIMELO POSSO CHIAMARTI FATINA, TI SI ADDICE MEGLIO.
Anzi papp pugli il sistemone lo chameremo fatina , puntiamo sul 90 e 83 con una lunghetta su ruota fissa ovviamente che ne dite??
Dai ragazzi siamo mitici
R A I M A N

raiman ha detto...

PUBLI C6
VORREI PARLARLI A PROPOSITO DELL'ORGANIZZAZIONE DEL BLOG, STA SCOPPIANDO TE NE RENDI CONTO,
COME FACIAMO A SENTIRTI CON + VELOCITà
organizziamo una pagina su facebook con una chatt, che dici??
Fammi sapere
SEI GRANDE ANCHE TU

publicità ha detto...

Buona giornata a tutti
X raiman io sto pensando di mettere una chat che funziona solo con ID e paswword , ci provo

raiman ha detto...

BRAVISSIMO SEI UN GRANDE
P.S
X PAPP che dici di organizzare un sistemone con i nostri sogni
lo chiameremo LILLI oppure FATINA

Milillo ha detto...

buongiorno a tutti, vi auguro un buon fine settimana.... nessuno è riuscito ad avere le previsioni di lucio???

raiman ha detto...

FATINA dove sei non lasciarmi, ho un sogno da raccontare.
LILLIIIIIIIIIIIIIIIIIII

luna ha detto...

ciao a tutti sono luna( con questo nome vi dico che sono molto romantica), è da un pò di tempo che vi leggo tutti i giorni e solo ora mi sono decisa a partecipare anche io al blog.

raiman ha detto...

CIAO LUNA SEI LA BENVENUTA
RAIMAN

luna ha detto...

ciao lilli volevo anche io raccontarti un mio sogno fatto questa notte un pò strano che mi ha un pò sconvolto:
non so dove mi trovavo ma vedevo mio figlio (il secondo) che era diventato altissimo in un solo girno ed era + alto del primo di almeno 1 m. lui è un tipo piccolino o forse lo vedo io piccolo ha 9 anni ed è alto 1,38 mentre l'altro ha 10,5 anni ed è alto 1,52 cosa ne pensi
ciao e grazie anticipatamente della tua risposta

luna ha detto...

ciao raiman e grazie mille ed è vero che siete fantastici

meglio di quelli della tele.
ed anche io seguo Tiziana in tele tutte le mattine mentre faccio le faccende sono matta vero

Rob3rtina ha detto...

Buongiorno ragazzi!
Volevo farvi una domanda...la previsione che ho trovato stamattina LUCCIO(credo sia Lucio?)
è quella con l'83 come dice su telefortune che gli ha dato un industriale che vince spesso al lotto?
Grazie mille!
X Publi:Ti prego non dimenticarti di Spada!!!!
Ciao cara Mary eccomi anche se una sbirciatina al blog l'ho sempre data solo che non ti ho mai trovata!
Hai visto che bravi?hanno fatto quaterna.....sarebbe proprio quello che mi ci vorrebbe dal momento che ultimamente mi va tutto storto!
Speriamo che stasera sara' una serata positiva per tutti noi!
tu cosa giochi?
Papples....Publi....Lilli cosa mi consigliate di giocare?
Mi affido a voi xkè il mio istinto mi tradisce sempre, invece ho notato che voi siete dei grandi!

Anonimo ha detto...

Ciao raggazi,raiman guarda bene la previsione di lucio!hai visto?sono 2 nr dak tuo sogno!poi lilli diceva proprio ieri sera dei abb al 83 e cioe 17 71 19 68 allora adesso guarda quelli di tiziana di ultimo minuto?secondo me lilli e una clarvedente alltro che fatina,poverina adesso e al lavoro e noi lo abbiamo tenuta fino a tardi ieri sera ma tornera piu tardi al meno cosi a deto.Cmq anche io ho sognato sta notte il 63 che stava vicino al 83 ma ho gia nr dati da lilli grazie a lei!

raiman ha detto...

AZZ.. MARY, hai ragione, è mitica lilli, un'altro paio di estrazioni e i lottologi copieranno le nostre estrazioni
hahahahhaha

raiman ha detto...

previsioni scusa

Anonimo ha detto...

Ciao rob3rtina,x prima nn riuscivo entrare nel blog poi la bimba mia fatto la febre x la via dei vaccini e nn ci stavo con la testa x altro ma adesso eccomi.Io grazie a lilli gioco nr del mio sogno poi tiziana ultimo minuto e ruggero il 83!

Anonimo ha detto...

Poi raggazi pensavo quasi quasi il 11 17 90 come terno lo giocherei su tutte anche x che danno in troppi questi nr sia assieme sia da soli.RAGGAZI un ultimo minuto da una diretta dal mediaset 4 il TOTO lottologo a deto che il 90 uscira RM TO.

raiman ha detto...

FATINA, non lasciarci dove sei???
RAIMAN

Anonimo ha detto...

Adesso a deto che il 90 si puo giocare anche come ambata ma anche abbinato hai nr 85 88 di nn dimenticare di mettersi anche su NZ e su tutte chi vuole

Anonimo ha detto...

Publi volendo puoi inserirlo solo se vuoi,vìsto che a dato in diretta i nr!TOTO-RM-TO-NZ-TT-90 ambata abb. 85 88 ,RM-PA-TT-88ambata abb. 38 8 48

papples94 ha detto...

PAOLA E LEO:GE PA 38 80 83 PIU NAZ
MILANO 38 80 83 81 87

papples94 ha detto...

X PUBLI:SECONDO ME E MEGLIO LASCIARE TUTTO COSI COM'E ORA PERCHE IN UNA CHAT DOPO NON SI CAPISCE NIENTE PERCHE TUTTE LE PERSONE PARLEREBBERO INSIEME E NON CI POTREMMO DARE PIU CONSIGLI E RACCONTARE I NOSTRI SOGNI PER ME E MEGLIO RIMANERE TUTTO COSI

publicità ha detto...

x mary,
ma la previsione di chi è

raiman ha detto...

SI SI PER ME VA BENE ANKE COSì
cHE DICI PAPP L'83 ESCE STASERA???
SPERIAMO STO PUNTANDO TUTTO SU DI LUI
RAIMAN

papples94 ha detto...

DOVREBBE USCIRE ANCHE ANTONIO DI STUDIO EUROPA HA DETTO CHE DOVREBBE USCIRE STSERA QUASI SICURAMENTE MA UN CONSIGLIO NON GIOCARE ASSAI

raiman ha detto...

HO GIOCATO ANCHE IL TUO SOGNO PAPP

papples94 ha detto...

IL TERNO??

raiman ha detto...

SI 10/90/40 PA VE TUTTE

papples94 ha detto...

OKOK IO INVECE GIOCO DI PIU L'AMBO SOTTO CONSIGLIO DI LILLI

francesca ha detto...

vi conosco e leggo da poco.desideravo dirvi che siete grandi perchè tra voi si sente tanta solidarietà.E questo oggi non è poco.Buona fortuna a tutti per stasera

papples94 ha detto...

BUONA FORTUNA ANCHE A TE FRANCESCA!!

papples94 ha detto...

DONNA ECCO ALTRE PREVISIONI DI TIZIANA AHAHAH:AMBO D'ORO - TO-GE-NAZ-TT 74-83/ 83-20 CON 21-90-88-19 POI AMBO STACCATO 74-88

papples94 ha detto...

CRISTINA DI STUDIO EUROPA:LE AMBATONE

IL CODICE SI CHIAMA MOLLICHINE

18 81 DA GIOCARE SEMPLICI E IN 1/3 NAZIONALE MILANO NAPOLI TUTTE

22 29 DA GIOCARE SEMPLICIE IN 1/5 NAZIONALE BARI VENEZIA.

gioloc ha detto...

I numeri RM-TO-NZ-TT-90 ambata abb. 85 88 ,RM-PA-TT-88ambata abb. 38 8 48
sono dI Totò lottologo della trasmissione di Mengacci di rete 4,
é abbastanza bravo con le previsioni

papples94 ha detto...

GRZ GIOLOC

papples94 ha detto...

ROMEO TORTI:TERNO ESPLOSIVO

BA CA MI

25_51_90

X 9 KOLPI

papples94 ha detto...

TANIA:TO VE 88-43-90 TO VE 40-49-41 + JOLLY90

Anonimo ha detto...

Publi quelle prev eranno di TOTO un tizio in eta che sugerisce ogni tanto anche a franca in diretta al tel.poi il resto del nome nn lo conosco scusami tanto ma come era in diretta con una trasmisione della sua citta voleva fare un regalo di pasqua a tutti

Anonimo ha detto...

Nn e ancora rientrata lilli vero?sta ancora lavorando povera nostra fatina

papples94 ha detto...

SISI COMUNQUE CIAO MARY!! A QUANTO VEDO TU 6 MOLTO NOTTURNA VISTO CHE IERI HAI LASCIATO UN COMMENTO ALLE 2 DI NOTTE!! AHAHAH

gioloc ha detto...

Il lottogo di Maratea "Toto'" si chiama Antonio Manfredi ,in passato mi ha fatto vincere,sicuramente le previsioni le giocherò sperando di ripetere le vincite
Buona fortuna a tutti

luna ha detto...

ciao papples94
ti ringrazio dei n. di tiziana che sto assiduamente giocando specie l'83
ma sono entrata in confusione con gli abbinamenti cosa mi consigli ? grazie e ciao

publicità ha detto...

X gioloc, allora non si chiama totò

papples94 ha detto...

LUNA SINCERAMENTE A ME PIACCIONO 74-83 E 20-83

gioloc ha detto...

Pubbl di solito Totò è il nome che viene chiamato Salvatore,sarò + preciso sabato prossimo quando sarà in trasmissione

luna ha detto...

grazie papples94 del tuo consiglio
spero di fare qualcosa questa sera
ciao

papples94 ha detto...

ciao ciao ti vorrei chiedere solo un favore ti potresti togliere la foto personale se no ogni volta che entro mi dice che ci sono oggetti non protetti grazie mille

luna ha detto...

scusa papples94 non lo sapevo volevo fare una cosa carina e invece
infatti non capivo perchè me lo diceva anche a me
ora l'ho tolta
speriamo perchè non sono molto pratica
ciao

calliope ha detto...

cioa a tutti ha da un po di tempo che vi seguo e siete molto simpatici.non avete i 90 di marino?un piu forte x poter giocare stasera xche ne ho tanto di bisogno x i miei figli 8ho una bimbadi 2 anni che e molto malata e parto spesso x curarla e non c e la faccio piu economicamente)grazie

Rob3rtina ha detto...

Papples grazie per la previsione di Tania....ma per caso hai anche quella del'83 di Tania+Colussi?
grazie mille!
Per che ha postato le previsioni di Spada un forte grazie!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER STASERA.......
Maryyyyyyyyyyyyyyy ti raccomando scegli i numeri buoni!!!
baci baci

Steffy ha detto...

ciao a tutti che dite i numeri di spada sono migliori di quelli di tiziana o no????

Amy ha detto...

Ciao ragazzi non vi sembra che ci siano troppi commenti personali e colloquiali?Facendo così perdiamo di vista le cose importanti e cioè le giocate del giorno ed i numeri.Rimaniamo a frasi brevi così possiamo esprimerci in tanti!In bocca al lupo per stasera....

Milillo ha detto...

domandissima per papples: se per stasssera avessi solo 5 € a disposizione, come giocheresti???

raiman ha detto...

RAGAZZI ASCOLTATE ATTENTAMENTE....
...SE NON MI TROVATE LILLI IMPAZZISCOOOOOOOOOOOOOOOO

lilli ha detto...

raiman eccomi ciaooooooooooooooooo perche' impazzisci?

papples94 ha detto...

ciao lilli volevo dirti che il terno non l'ho giocato ho giocato di piu sull'ambo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 407   Nuovi› Più recenti»