google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DAL 18/06/09

giovedì

PREVISIONE DAL 18/06/09

TIZIANA
NEWS
NUOVO AMBO A COLPO CON IL RITARDATARIO.
MI-TO-NAZ-VE-TT: 27-33 AMBATE ED AMBO
ABBINAMENTI 04-76-69-05-06-90

SUPERPREVISIONE
MI-VE-NAZ: 4-24-27-35 / + 17-71-19-11-90
LA SIGNORA 11-3-40 HA SOGNATO IL NUMERO 21

PRIVATO
E QUELLO DEL 16/06/09 VA AL 2°COLPO

ULTIMO MINUTO
RO-PA-FI-NAZ TT: 81-70-48 / 70-26-48 / 70-37-81
TO-VE-NAZ: 35-53 / 83-38 / + 18-8-56-58-64-74

AMBO MAGICO
NA-GE-NAZ: 54-44 + 13-58-24-25-23-17

FORUM
CA-NAZ: 19-71 / IL 19 CON LA SETTANTINA
AD UNA SIGNORA HA DATO
NA-GE: 20-88 / 20-64
UN'ALTRA SIGNORA CON LA DATA 5-5-27 + 35-53 SU MILANO

48300
MI-TO-TT: 39-79 / 39-78 / 39-80 / 79-38 / 79-40 / 27-90



FRANCA
NAZ-TT: 06-72

AMBO D'ORO
FI-TT: 20-67
GE-TT: 02-65

NAZ-MI: 27-67 / 27-06 / 27-90

GOLDON
MI-NA-NAZ: AMBATA 27 IN(1°,2°,3°POS)
AMBO 27-79





I LUCIANI
PA-TO-NAZ:23-40

LA GIOVANE LOTTOLOGA
RO-MI-NAZ-TT: 27-44
NA-MI-VE-NAZ-TT: 86-87
VE-RO-NAZ-TT: 07-63-70



SONIA
BA-FI: 01-10-90
42-86 AMBO DA ABBINARE AL RITARDATARI
CA-VE: 58-26-51 / + 37

ULTIMO MINUTO

CA: 26-32-70



DEBORAH
GE-MI-VE: 9-90
ABBINAMENTI 15-8-21-2
GE-TT: 90-17-48




ARIES
GE-MI-NAZ: 17-83-90
NA-PA-MI-NAZ: 27-10-49


VERONICA
MI-PA: 21 IN (1°,3°POS)
ABBINAMENTI 81-90-27

FI-CA: 21 IN (1°,2°POS)
ABBINAMENTI 81-17-90

MI: AMBATE 53 E 8 IN (2°,4°POS)
ABBINAMENTI 24-21-19

MI: AMBATA 53 / + 8-27-17-90
VE: AMBATA 54 IN (1°,2°POS)
ABBINAMENTI 77-90

IL MIO 17
MI-GE: AMBATA 17 IN (2°,3°POS)
ABBINAMENTI 83-84-90
FI-MI: AMBATA 90 / + 8-21
RO-MI-NA-GE: 27 / + 44-17-90-19
MI: 27 /+ 67-63-90



LUCIO
CA-RO-TT: 27-70-75-72
MI-CA-TT: 19-72-21-27



LUCIO E QUINTAVALLE
MI-CA-RO: 27-70-75 + JOLLY 37



CRISTIAN PAZZAGLI TANIA
CRISTIAN E PAZZAGLI
FI-GE-TT: 90-45 / 90-75 + RIUNITA


TANIA
ULTIMO MINUTO
CA-MI-TT: 21-27-28 / + I JOLLY 22-23



MORENA DI STUD.EUR
CODICE BOLLE BLU
NAZ-MI-NA: 25-52 AMBATE SEMPLICI ED IN (1°,4°POS)
ABBINAMENTI 31-90
MI-NA-NAZ : 90 AMBATA IN (1°,2°POS)


ANTONIO DI STUD.EUR
CODICE NUMERI DA CAPOGIRO
GE-NAZ: 27-72 AMBATE IN (2°,5°POS)
ABBINAMENTI: 09-16-21-90
CA: AMBATA 72 IN (2°POS) (FINO ALLA 110a ESTRAZIONE)
ABBINAMENTI: 21-54-60-90-88
MI: AMBATA 27 IN (2°POS)
ABBINAMENTI: 13-17-59-65



SPADA
CA: AMBATA 90 IN (1°,4°POS) + 21
MI: AMBATA 90 IN (1°,3°POS) + 13-47
+ QUELLI DELL'ESTRAZIONE DEL 16


MI-NA: AMBATA 27/ + 68-11-75-90
PA: AMBATA 90 (1°,5°POS)/ + 80-60-46-20-34-5





MARCO E LIO
PA-VE: 15-39-69
BA-PA: 80-30-60 + 90



ROMEO TORTI
BA-GE : AMBATA 27 IN (3°,4° POS)
ABBINARE 46-24-13-86

BA-RO: AMBATA 90 IN ( 1°,2° POS)
ABBINARE 28-30-03-73

BA-RO: 07-47-87-90

DAL METODO AMBO KILLER
BA-TO: AMBATA 20
AMBO 20-88

FI-PA: AMBATA 64
AMBO 64-79

FI-PA: AMBATA 44
AMBI 44-69 / 44-05



ANDREA D'ABRUZZO
TERNI STREPITOSI
MI-NAZ-TT: 27-01-09 / 27-03-13
AMBI COL 27
MI: 27-40 / 27-76 /27-90 / 27-36
I CINQUE SUPER AMBI
BA-MI-VE-TT: 55-17 / 55-18 / 55-90 / 55-89 / 55-27 / 17-18-90-89-27



GARGIULO E GUERCIO
GARGIULO:
GE-VE: AMBATA 71
AMBI SECCHI 71-62 / 71-17
GUERCIO:
TO-VE: AMBATA 37
ABBINAMENTI: 82-90 PER AMBO E TERNO ANCHE A TUTTE




WALTER:
BA-PA: 3-8-90
MI: 27 / + 13-24-53
GE: 9-90
CA: 19-88

462 commenti:

1 – 200 di 462   Nuovi›   Più recenti»
MIRIAM90 ha detto...

PUBLI- BUONGIORNO ANCHE A TE- SE PUO METTERE BARTALINI? GRAZIE 1000 Y BUONA FORTUNA X QUESTA SERA

MIRIAM90 ha detto...

RAGAZZIIII- PUBLI AGGIORNO LA PAGINA,NO ME LASCEN PARLANDO DA SOLA.

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM,

publicità ha detto...

STO FACENDO IL CAFE LO VUOL

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. DAI .ME PIACE DOLCE. Y GRAZIE.

flo ha detto...

ciao e buona giornata a tutti, grazie per il caffè, magari potremmo anche trovare il modo per berlo asieme prima o poi....

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. Lo sai, che me vado in settembre a buenos aires d vacanze. pero lo stesso parliamo. Solo che sono 4 ora in meno che italia- vuoi venire? Dopo te mando cartolina

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti... .:)

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO PER TUTTIIIII

flo ha detto...

Scusate, ieri sera avevo chiesto un vostro consiglio: dato che stò "inseguendo" il 27 a milano- CHE FACCIO ???????????? LO MOLLO O LO RIGIOCO? voi cosa NE DITE? Magari qualcuno ieri sera mi ha risposto, purtroppo non riesco a vedere i vecchi commenti perchè ad un certo punto sono spariti. ciao......

Anonimo ha detto...

buongiorno a te miriam... :)

MIRIAM90 ha detto...

Flo-io ancora lo sto giocando in ambo secco 27-90 y dopo il 19-27 ca,mi

trillina ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI :)
X ARCOBALENO
SERPENTE = 28;
boa: presenza di spirito, 85; grosso: inganni nascosti, 44;
vederlo: forti emozioni, 25;

VERDE = 8;

interessante cadenza 8 28 85 25 44 roma-venezia e tutte

trillina ha detto...

arcobaleno il seprente ha sia una valenza positiva che negativa
comunque guardati bene intorno

cippa ha detto...

ragazze buongiorno a tutte .x favore ettete tutte le previsoni di tiziana.ciao

MIRIAM90 ha detto...

CIPPA. D TIZIANA CE IL NUOVO AMBO A COLPO CON I RITARDATARI Y LA SUPER PREVISIONE -

trillina ha detto...

x lulù cara appena puoimi vedi la fortuna? 8 6 77 e.
grazie mille :)

flo ha detto...

Grazie Miriam, credo che lascerò l'ambata e vado sull'ambo, mi ha prosciugato il portafogli questo 27- scusa ma non è tantissimo che vi seguo, dove vivi? ciao

MIRIAM90 ha detto...

Flo- io sono d molise

lulù ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

MIRIAM90 ha detto...

Sabrina- tutto ok.oggi ragazzi deviamo vincere y molto positivo. La lottomatica deve pagaqe questa volta

lulù ha detto...

PER TRILLINA
HAI FORTUNA CON LA TUA DATA
8-6-77-53-TO-RO-TT
GIOCATI L'AMBO CON 53-8 -TO-NAZ TT

elena ha detto...

ciao scusate qualcuno ha mirko nuovo?grazie .ce' una previsione interessante

cippa ha detto...

x favore miriam puoi trovare ambo magico e ultimo minuto di tiziana?grazieeeeeeeeeee.

cippa ha detto...

x favore miriam puoi trovare ambo magico e ultimo minuto di tiziana?grazieeeeeeeeeee.

trillina ha detto...

scusate ma vi site resi conto di quanti miliardi di bugie dicono
quella scema di paola dice che è rigorosamente in diretta
pazzagli dice che ha vinto quando dalla previsione che abbiam onon risulta
christian poi no nne parliamo
e alla fine non si salva neanche sonia
sono una combriccola a delinquere

MIRIAM90 ha detto...

Ok- tutto lo che trovo. Lo metto subito.speriamo che il internet ste bravo ,perche questa mattina no funcionaba molto bene

trillina ha detto...

grazie lulù :)

MIRIAM90 ha detto...

LULU TUTTO OK? BACCI .ME GUARDAS DOPO LA FORTUNA Y SI OGGI VINCO? 21 06 67

g.marilena ha detto...

buon giorno a tutti tutti tutti qualcuno ha l'ultimo minuto con il 90 di sonia? grazie

g.marilena ha detto...

x flo ci avrai già rimesso tanti soldi con il 27 secondo me ti conviene mettere un tot sull'ambata quanto meno per ridurre la perdita e farti l'ambo secco va bene il 90 come può riuscire il 9 visto che si è fatto vedere in quarta posizione

skizzo57 ha detto...

CIAO A TUTTI.
X MIRIAM E' BELLISSIMO IL TUO SOGNO NON DEVI MAI ESSERE TRISTE.
X CIPPA SE VAI SULLA PAG.VECCHIA G.MARILENA HA POSTATO LA PREVISIONE CHE GLI HA MANDATO TIZIANA.X FLO SE VUOI LEGGERI I VECCHI COMMENTI VAI IN PRIMA PAG.E' VAI SUI COMMENTI DI IERI E'INTERESSANTE CI SONO LE PREVISIONI DI CELESTE CIAO

g.marilena ha detto...

x lulù gioia stasera sono in vincita o riduco le giocate? 28-03-1959 grazie

elena ha detto...

grazie miriam.come va tua figlia ?ha migliorato con il balsamo.speriamo di si.ti regalo un'ambata molto forte.41.su milano napoli.solo milano puoi,mettere insieme 17.buona fortuna.

grazia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI X LULù PUOI SMORFIARMI IL SOGNO ? ALLORA ERA IL GIORNO DEL FUN DI MIA SUOCERA E IO ERO SUL TERRAZZO CON LE MIE COGNATE A PARLARE COMUNQUE LA BARA LO VISTA APERTA E HO VISTO ANCHE MIA SUOCERA E CERA LA GENTE CHE COMINCIAVA AD ARRIVARE X IL FUNERALE .ERA NATA IL 27/2/32 è MORTA IL 5/11/2OO8 GRAZIE DAVVERO

g.marilena ha detto...

lulù tutto a posto con tua figlia? quanti anni ha?

lulù ha detto...

PER MIRIAM90
NON TE NE VEDO TANTA NON GIOCARE TANTO MI RACCOMANDO BUONA FORTUNA
BACI LULU

patty ha detto...

x g marilena ti è arrivato la previsione di tiziana al tel ,,, sono rientrata ora o portato il pc da mia mamma non o visto se ai postato tiziana...grazie

olelai ha detto...

ciaoooooo!!! miriam amore... riesci a trovarmi sonia?
ragazze avete compilato i numeri del 10 e lotto che abbiamo fatto ieri?

g.marilena ha detto...

x andrea bello il tuo sogno stasera allora esce il 4-13 a bari

patty ha detto...

x lulu buon giorno come sta ua figlia oggi? se per favore mi potresti guardare se o fortuna per sera 06.06.77 grazie 1000

lulù ha detto...

G-MARILENA
SE HAI QUALCOSA AL TORINO GIOCA MA POCO BUONA FORTUNA

grazia ha detto...

QUALCUNO HA IL 17 DI VERONICA ?

patty ha detto...

x OLELAI CIAO TESORO BUON MATTINO

g.marilena ha detto...

x elena si te la riscrivo BA-CA= 14-7-32-19-18

olelai ha detto...

ciao lulù.. buongiorno..
forse ieri non hai avuto modo e tempo di leggere.. mi puoi guardare un attimo la mia situazione se non ti chiedo troppo? grazie cara...
19.02.1976

olelai ha detto...

Patty.. amore ci sei?

grazia ha detto...

X G MARILENA DICI CHE è BELLO? MA IO SINCERAMENTE HO UN Pò DI PAURA

lulù ha detto...

PER ANDREA
IL SOGNO NON TE LO SO SMORFIARE PERO TI ABBINO LA DATA SE VUOI
27-2-32-17-MI-TO-
5-11-8-BA-MI-TT
BUOBA FORTUNA

lulù ha detto...

G MARILENA MIA FIGLIA HA 20 ANNI

g.marilena ha detto...

x andrea no stai tranquillonon c'è da aver paura però il 4-13 a bari venezia non lasciarlo per un paio di colpi quando l'ho sognato io l'ho preso e altre volte che persone hanno chiamato tiziana in diretta è sempre uscito al limite aggiungi il 48

olelai ha detto...

Per Lulù: ma sei arrabbiata con me?
non capisco, e da ieri che provo a chiederti se puoi, ma non mi calcoli proprio... non so...

patty ha detto...

X FARFALLINA CIAO COME ANDIAMO STA MATTINA ..


X PAPPLES94 BBUON MATTINO PER FAVORE SE POTRESTI TROVARE SPADA,, GRAZIEEEEE

lulù ha detto...

PER PATTY
6-77-BA-NA-
GIOCATI LA DATA DELLA PERSONA PIU GIOVANE DELLA CASA A NA E INIZIALE DEL SUO NOME BUONA FORTUNA

lulù ha detto...

PER OLELAI
NON SCUSAMI MA NON VEDO I TUOI MESSAGGI ..DIMMI TUTTO CARA

trillina ha detto...

x andrea
BARA = 4;
con il morto: cambiamenti pericolosi, 17;

bari e tutte 4 17

trillina ha detto...

andrea giocati anche la data di nascita e di morte di tua cognata su cagliari e l'iniziale del nome
27-2-32
5-11-28

g.marilena ha detto...

+ lulù più si fanno grandi più cercano la mamma nei brutti momenti mia figlia dopo il parto si è prosciugata il seno sembrava quello di una vecchia di oltre 100 anni hanno dovuto ricostruirglielo e non ha voluto essere lasciata da me neanche per un attimo a distanza di 4 anni sto seno gli è ridiventato uno schifo e deve rifarlo e mi ha già detto che abbiamo prenotata la stanza x tutte e due e che non devo lasciarla neanche un minuto io sto già male solo all'idea

lulù ha detto...

PER OLELAI
19-2-76-18-CA-FI
SE HAI DATE CON IL 18 METTILE A FI
BUONA FORTUNA

grazia ha detto...

X G MARILENA MI PUOI CONTROLLARE QUESTA DATA ? BA CA 14-7-MIA FIGLIA 32 MIA SUOCERA 18-19 GLI ANNI DI MIA FIGLIA E QUELLI CHE DEVE COMPIERE A LUGLIO IL 14 TI RINGRAZIO

patty ha detto...

X LULU SE E NELLA MIA CASA IL MIO PIKKOLO E NATO IL 21.09.2007. COME LA POTREI GIOCARE SI CHIAMA EMANUEL GRAZIE LULU

cippa ha detto...

x skizzo57 nn le trovo ma c'è ultimo minuto eambo magico?me li mandi?

trillina ha detto...

marilena la bara in sè fa 17
esservi dentro: piacevole cambiamento, 13.

grazia ha detto...

X TRILLINA COSA VUOL DIRE CAMBIAMENTI PERICOLOSI? MAMMA MIA

flo ha detto...

Non riesco a capire come mai diversi messaggi sono spariti da blog (almeno io non riesco più a visualizzarli), stamattina ho tel. a Deborah - OVVIAMENTE SOSTIENE LA VINCITA A COLPO ECC. ECC.!!!!!! PREVISIONI:
GE-MI-VE- 9-90- da abbinare a 15-8-21-2
GE.TT. 90-17-48- CIAO..............

trillina ha detto...

eh non lo so
valuta bene eventuali decisioni magari a livello finanziario

olelai ha detto...

Lulù.. scusa, grazie per la data, ma se puoi volevo chiederti se potevi guardare se c'è un cambiamento!! per favore, ma solo se hai tempo, se no anche stasera con più calma.. grazie

skizzo57 ha detto...

X CIPPA GUARDA G..MARILENA LE HA POSTATE ANCHE SU QUESTA PAG.SALI DI QUALCHE COM.OK TE LE SCRIVO IO C'E' HO QUI BA-CA 14-7-32-19-18
X LULU'CIAO TUTTOBENE?

MIRIAM90 ha detto...

PAPPLES. AMORE,COME VA OGGI? LO SAI MIO MARITO ANCORA IERI A VINTO CON LA SCOMESSA D CALCIO. OGGI IO O FATTO UNA. SPERO D VINCERLA.

Anonimo ha detto...

ciao lulù... potresti guardarmi se con queste due date faccio qualcosa 21-10-39 e 31-12-33... grazie...

lulù ha detto...

G-MARILENA
LO SO I FIGLI ANCHE SE GRANDI VOGLIONO SEMPRE LA MAMMA GLI METTIAMO SICUREZZA TANTI AUGURI ALLORA

g.marilena ha detto...

x andrea devi chiedere a trillina o a lulù

tessa76 ha detto...

Buongiorno a tutti!come state?è da un pò che manco dal blog,ma vi ho seguito di tanto in tanto...non ho giocato nessun numero nelle ultime estrazioni e così ho vinto(visto le cose strane che succedono con le estrazioni...il 27 lo faranno uscire in luglio-agosto quando la gente è in vacanza-chi può- e non pensa al lotto)

Xlulù:
ciao lulù!scusa,ti volevo chiedere se quando hai un minuto puoi guardare se ho fortuna 'stasera...grazie
son nata il 17 marzo 76

trillina ha detto...

cmq questo 17 mi perseguita
il sogno con la neve 17
il sogno di patty con il 17
il sogno di andrea con il 17
adesso la previsione di deborah 90 17 48

io ve lo consiglio a bari napoli

olelai ha detto...

miriam90.. che fine hai fatto?
per papples94, riesci a trovare l'ultimo minuto si sonia?

lulù ha detto...

PER PATTY
21-9-7-CA-MI

trillina ha detto...

tessa sei nata di 17
pure tu!!!
cavolino! mi sa ke esce proprio

g.marilena ha detto...

x trillina ti dò anch'io un 17 mio figlio è nato il 17-05-1999 alias 9-90

lulù ha detto...

PER OLELAI
NON VEDO PER ADESSO CAMBIAMENTI TUTTO RIMANE COSI ANCORA UN PO MA NON PREOCCUPARTI CHE LA FORTUNA E UNA RUOTA CHE GIRA BISOGNA SOLO AVERE LA FORZA DI ASPETTARE CIAO CARA

skizzo57 ha detto...

X LUCIA DI NUOVO BUON COMPLEANNO
VABBE'CHE STAMATTINA HO CONSIGLIATO DI SEQUESTRARE IL PC X OGGI A CELESTE MA ALMENO IL BUONGIORNO CE LO POTEVI FAR DARE
LUCIA NON SARA MICA ANCORA SOTTO SKOCK X IL REGALO DI IERI?
A PARTE I SCHERZI VI AUGURO UNA GIORNATA DI SOGNO.

olelai ha detto...

grazie lulù.. sei stata gentilissima!!

lulù ha detto...

PER SKIZZO57
SI GRAZIE TUTTO BENE

g.marilena ha detto...

tantissimi auguri x lucia

elena ha detto...

x lulu.ciao scusami non vorrei approfittare.ieri ti avevo chiesto x mio figlio.ma forse non hai potuto leggermi.capisco con tutti gli impegni che hai avuto.ti faccio gli auguri x tua figlia.volevo sapere se puoi.come mai mio figlio in giro con gli amici e' una persona con me' cambia l'ho sempre trattato bene viziato anche e lui mi tratta male e' cattivo non vuole andare a lavorare ma vuole soldi.si chiama daniele,ha 18 anni e' nato il 3. 9 .90.scusami x il disturbo e grazie

trillina ha detto...

x marilena
e deborah mette 90 17

guardate queste combinazioni
sonia 1-10-90
deborah 90-17-48
sogno di patty 10 17
sogno di andrea 4 17
sogno neve 17
sogno di una signora che chiama tiziana 1-9-90

abbiamo 1-9-10-90-17

elena ha detto...

grazie marilena.sei gentile.e generosa.come tutti voi del resto.

g.marilena ha detto...

x andrea scusa ti se i spaventato nel sogno?

g.marilena ha detto...

x trillina su quale ruota li mettiamo?

trillina ha detto...

andrea non preoccuparti
i sogni hanno sempre un esito positivo ma ci avvertono di eventuali problemi o pericoli ma ke sono comunque risolvibili
stai sereno

g.marilena ha detto...

x elena gioia siamo tutti sulla stessa barca se non ci aiutiamo a vicenda rischiamo di affondare

tessa76 ha detto...

trillina 'sto 17 lo dobbiamo proprio giocà!!!
seguirò i tuoi consigli su abbinammenti e ruota

trillina ha detto...

io direi bari e napoli
la ruota dei sogni e dei numeri e poi tutte

lulù ha detto...

CARA ELENA
DOVRESTI CONTROLLARE LE SUE AMICIZIE LUI TI VUOLE BENE NEL SUO CUORE PERò NON HA BELLE AMICIZIE ,TI CONSIGLIO DI LASCIARLO PERDERE NON TI FAR VEDERE CHE SEI UNA MAMMA ATTENTA A LUI CERCA DI LACIARLO FARE DA SOLO PERCHE COSI TI AMMALI SOLO TU LUI LO CAPIRA SOLO QUANDO TU NON TI ACCORGI PIU DI LUI DAMMI RETTA FAI FINTA CHE NON C'E E TU FAI TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE MA SOLO PER TE STESSA ,IN QUANTO AI SOLDI GLI DEVI FAR CAPIRE CHE SI GUADAGNANO E NON FARE LO SBAGLIO DI DARGLIELI OGNI VOLTA CHE TE LI CHIEDE AIUTARLO SI MA CON CAUTELA NON SO SE RIESCI A CAPIRMI COSA VOGLIO DIRE BACI CARA

trillina ha detto...

:)) tessa speriamo bene!!
io per scaramanzia non mi lancio però mi piace molto

patty ha detto...

X PAPPLES94 PER FAVORE SE PUOI TROVARE A SPADA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

trillina ha detto...

ciao ragassuole
devo andà
a più tardi

frank ha detto...

xlulu ciao mi puoi vedere la fortuna 13-5-51 grazie

elena ha detto...

grazie lulu.sei un angelo.seguiro iltuo consiglio.perche veramente mi sta venendo una depressione ha detto il medico.devo stare attenta perche'mi era gia venuta anni fa ero ridotta una larva.adesso mi sono ripresa.ma se comincio ad avere.problemi i miei.nervi non reggono piu.speriamo bene.un bacione.

lulù ha detto...

PER CHI LI VUOLE GIOCARE
12-7-86-FI-CA-TT
18-3-68-FI-TT
7-4-89-PA-CA-VE-
15-7-58-RO-NA-FI-
19-11-21-18-CA-FI
NON VEDO TANTA FOTUNA OGGI IN GIRO PERCIO GIOCATE POCO E NON VEDO NEMMENO RITARDATARI BUONA FORTUNA LULU ADESSO METTO LI STESSI NUMERI NEL FORUM

grazia ha detto...

X TRILLINA NO NEL SOGNO NO è AL RISVEGLIO CGE ERO UN Pò RINCO....

lulù ha detto...

PER SABRINA
21-10-39-19-11-CA-TT QUESTA E MOLTO BELLA
31-12-33-6-CA-FI
BUONA FORTUNA

lulù ha detto...

PER FRANK
13-5-51-18-FI
STAI ATTENTA AL 18 A FIRENZE ANCHE SE HAI DATE CON IL 18 METTILE IN GIOCO A FI BUONA FORTUNA

lulù ha detto...

PER ELENA
CERCA DI EVITARLO SE NON VUOI POLEMICHE ESCI QUANDO SAI CHE LUI E DI RITORNO OPPURE VATTI A MANGIARE UN GELATO CON UN AMICA CERCA DI EVADERE E DI STARE IL MENO POSSIBILE A CASA BACI LULU

patty ha detto...

X PUBLI PER FAVORE SE PUOI TROVARE A SPADA A UN AMBO FORTE TI RINGRAZIO

g.marilena ha detto...

lulù e se elena cominciasse proprio dagli amici di suo figlio?andando anche dai genitori se è il caso io ho avuto una brutta esperienza simile con mio figlio il grande gli arrivavo alle spalle quando meno se lo aspettava e ho anche minacciato qualche suo amico che non andava erano compagni che si tirava dalla scuola media

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI- PER FAVORE BARTALINI CHE DA IL 27 Y DOPO X GIOCARE IL 10 E LOTTO Y ANCHE IL SUPERENALOTTO. PER FAVORE,IO NO RIESCO A TROVARE BARTALINI NI SPADA, ANCORA. GRAZIE 1000

lulù ha detto...

G MARILENA
IO DIREI DI NO A PARTIRE DAGLI AMICI NON PUOI SAPERE MAI CHE COSA RIFERISCONO AL FIGLIO E DOPO TI TROVI PEGGIO DI PEGGIO PERCHE NON SAI LA SUA REAZIONE ,RICORDATI CHE L'INDIFFERENZA E LA MIGLIOR MEDICINA
DEVI CERCARE DI EVITARLO INSOMMA TI DEVI FAR CERCARE DA LUI E LUI CHE HA BISOGNO DI TE PERIO FARTI CERCARE CARA SE HAI BISOGNO IO SONO QUI PUOI VENIRE ANCHE NEL FORUM SE VUOI ESSERE MENO VISTA BACI LULU

MIRIAM90 ha detto...

BUON PRANZO PER TUTTI- PATTY SE TROVARA SPADA - BARTALINI? SPERO CHE SI ,BUON PRANZO A DOPO

dia 27 ha detto...

ammazz quanto vi sono mancata,comunque buongiorno a tutti

dia 27 ha detto...

xlulù puoi vedermi queste date?27/5/26 21/10/27 e la mia 10/3/71 grazie vedi un pò di fortuna per stasera ? ne ho proprio bisogno grazie

tessa76 ha detto...

Ciao Dia27

g.marilena ha detto...

tiziana ultimo minuto RO-PA-FI-NAZ TUTT 81-70-48 70-26-48 70-37-81 TO-VE-NAZ 35-53 83-38+18-8-56-58-64-74 AMBO MAGICO NA-GE-NAZ 54-44 +13-58-24-25-23-17 COMMENTO VENUTO DAL CUORE STA PUTT... CI VUOLE A TUTTI MORTI

dia 27 ha detto...

ciao anche a te tea76

dia 27 ha detto...

tessa76 scusa

dia 27 ha detto...

giocare tiiana è un suicidio

olelai ha detto...

qualcuno riesce a trovare sonia? L'ultimo minuto? grazie a tutti..

publicità ha detto...

GRAZIE G.MARILENA PER PREVISIONE

g.marilena ha detto...

X LULù ORA SONO SOLO BRUTTI RICORDI NON è VERO CHE LO SPINELLO POSSONO GESTIRLO è UN CIRCOLO VIZIOSO IO MI SONO MESSA CONTRO TUTTO LO SCHIFO CHE C'ERA INTORNO COMPRESI MAFIOSI HO MINACCIATO TUTTI GLI AMICI DI MIO FIGLIO HO RISCHIATO GROSSO ANCHE PER ME STESSA è GENTE CHE NON VUOLE PESTATI I PIEDI PERCHè CERCANO RAGAZZI DEBOLI LA MIA BATTAGLIA è ANDATA A BUON FINE ORA è UN RAGAZZO TRANQUILLO LAVORA SISTEMATO TUTTO L'OPPOSTO PERò BISOGNA PRENDERLI IN TEMPO

tessa76 ha detto...

Dia,perchè scusa?

grazia ha detto...

X LULù I NM CHE A DATO TRILLINA A ELENA 14/7/32/18/19 SU BA CA SONO COME LE MIE DATE GUARDA 14/7/90 MIA FIGLIA 18/19 GLI ANNI CHE A E QUELLI CHE DEVE COMPIERE E 32 LA NASCITA DI MIA SUOCERA COSA NE DICI?SCUSA SE OGGI SONO PESANTE GRAZIE DI CUORE

dia 27 ha detto...

ho scritto tea invece che tessa

g.marilena ha detto...

X PUBBLICITà è STATO UN PIACERE

g.marilena ha detto...

MIRIAM TUO MARITO HA POI TROVATO IL BALSAMO VIOLA SCURO? L'HAI PROVATO?

MIRIAM90 ha detto...

G.MARILENA. NO LO TROVO. PERO DEVO ANDARE IO A COMPRARLO.

elena ha detto...

cara marilena mi sembra che con i figli abbiamo lo stesso problema.e' dura.mamma mia.speriamo di avere un po di fortuna almeno in questo.x lulu hai detto giusto devo uscire.e non stargli dietro.grazie tantissimo.

elena ha detto...

trillina 17 41 napoli milano.

elena ha detto...

marilena scusa non avevo visto.grazie x i numeri.

olelai ha detto...

Qualcuno mi può aiutare a trovare sonia, tra un pò arriva mio marito e non riesco più a collegarmi.. vi prego..

patty ha detto...

X MIRIAM90 PER AVORE VEDI SE TROVI SPADA GRAZIE STO ASPETTANDO PER GIOCARE LUI A UN AMBO FORTISSIMO,,,

Rob3rtina ha detto...

Ciao a tutti ragazzi!!!!
da quanto tempo che non entravo in questo blog...vedo tanti nick nuovi...che bello!

Io in questo periodo ho perso soldi dietro al 27...veramente non ce la faccio più.....
....
....ma ho notato che per la fortuna vi affidate tutti a Lulù quindi sarà molto brava...
Cara lulù piacere di conoscerti sono Roberta...
...per caso vedresti la fortuna anche a me?
ma non solo di stasera....perchè è un periodaccio!
grazie mille!!!

Rob3rtina ha detto...

Lulù scusa....
dimenticavo la mia data di nascita 14/07/81

g.marilena ha detto...

forum di tiziana ca naz 19-71 19 con la settantina ad una signora na-ge 20-88 20-64 ad un signore con la data 5-5-27 ha aggiunto il 35 e 53 a milano

elena ha detto...

ho dimenticato.x lulu e marilena.ho provato a parlare con gli amici e glielo hanno detto.mi ha messo le mani addosso.guai chi gli tocca gli amici .va a finire che mi fa andare via il mio compagno che l'ha cresciuto da quando aveva 4 anni.che le vuole bene e lui gli dice non sei mio padre.ero cosi contenta quando e' nato.e invece non so perche e venuto su' cosi.rabbioso.piu gli dai e piu sono cattivi.

patty ha detto...

X OLELAI SE NON ARRIVI FAI QUALCOS'ALTRO..ANCHE IO STO ASPETTANDO LE PREVISIONI DI SPADA,, O SCRITTO SUL QUADERNO COSA POTREI GIOCARE, MA VOLEVO SAPERE DI SPADA UFFAAAAA

patty ha detto...

TIZIANA IL PRIVATO A UNA MAREA DI ABB, MA COME CAVOLO SI FA A GIOCARLI TUTTI ... DOVREI GIOCARE LO STIPENDIO DI MIO MARITO .. è POI MI POSSO PREPARARE LE VALIGIE PER ANDARE A VIVERE SOTTO UN PONTE, ANSI CHIEDO OSPITALITà A TIZIANA IN SARDEGNA HIIIIII,,, SI COME NO A MIA VOLI HAAA

olelai ha detto...

va bhè finchè non mi scopre mio marito... puoi venire da me!! poi quando mi scopre ci andiamo tutte e due sotto un ponte!!!

elena ha detto...

qualcuno ha le previsioni di mirko x oggi?grazie

olelai ha detto...

miriam90.... dove sei???? amore aiuto!!

patty ha detto...

PER FAVORE QUALCUNO A LA PREVISIONE DI SPADA.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

Speranza ha detto...

Gentile Lulù
Per cortesia.potresti dare un occhiatina x mio figlio che è disoccupate e x un caviglio burocratico non percepisce la disoccupazione.,cosa li preserva il futuro e se troverà un lavoro anche partime,? 12.02.73 R.di nome
Grazie
Speranza

tessa76 ha detto...

Ciao elena,scusa se mi intrometto ma vorrei solo esprimerti la mia solidarietà...io non ho figli,ma son fidanzata e convivo con il mio compagno che ha una figlia di 6anni.è un equilibrio difficile da mantenere,non so mai fin dove posso spingermi e appena vedo la piccolina un pò triste o capricciosa temo sia colpa mia.
Con i figli è una lotta continua.Hai provato a parlare a tuo figlio col cuore in mano?anche a costo di farti vedere in tutta la tua fragilità?forse è proprio lui il primo a non capire perchè è così ostile nei tuoi confronti e ha bisogno di un aiuto per riflettere..

patty ha detto...

x miriam90 papples94 non li avete ancora trovate la previsione di spada,,,per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

aryde ha detto...

scusate ma l'ultimo minuto che avete messo di tiziana è vecchio? perchè lei dice che c'è due ambi su to ve e un terno su roma e li non c'è

gianro ha detto...

ULTIMO MINUTO DI SONIA

CA 26-32-70

MIRIAM90 ha detto...

QUESTE INTERNET D MER... ME FUNCIONA MALE Y NO ME LASCIA SCRIBERE -------------- PUBLICITA X FAVORE VUOLEN SONIA - SPADA - MIRKO- E IO BARTALINI, X FAVORE ME ANDA MALE IL INTERNET. AIUTAMI

publicità ha detto...

X ARYDE TIZIANA NON DA MAI UNA RUOTA SOLA NEANCHE UN SOLO TERNO
PERO CONTROLLA BENE IL TERNO SU ROMA C'è ANCHE I DUE AMBI SU VENEZIA

olelai ha detto...

Grazie gianro..., ma miconfermi ol terno di sonia con il 90?
ba-fi 01-10-90

gianro ha detto...

Si Olelai
TE LO CONFERMO
CA-FI 1-10-90

MIRIAM90 ha detto...

Olelai e quello. Va bene

aryde ha detto...

lei diceva che il terno era staccato e prima non cera i due ambi ma cera una quartina ok ciao a tutti

gianro ha detto...

Olelai

CA non BA

MIRIAM90 ha detto...

GUARDEN COME DANO IL 09-90 in AMBO SECCO A GENOVA. LOTTOLOGI

olelai ha detto...

ma come ca-fi?
non è ba-fi?
non ci capisco più nulla!!
Grazie miriam90
Grazie gianro

fux ha detto...

cia a tutti!! vi seguo sempre.
x lulu
sono una sfigata senza speranza.se ti lascio le date della mia famiglia mi dai qualche consiglio?
2/4/61
6/11/51
24/9/77
grazieeee

MIRIAM90 ha detto...

OLELAI BA-FI IO LO POSTE.I GUARDA LA PRIMA PAGINA

gianro ha detto...

non voglio farti sbagliare, segui la prima pagina del blog

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI- CIAO - S.O.S BARTALINI, PER FAVORE ME RESPONDES? GRAZIE 1000

MIRIAM90 ha detto...

- SONIA- CA 26 - 32 -70

joanna ha detto...

ciaoooo a tutte ragazze come state io mi sto riprendendo x influenza,saluto tutti voi con tanti baci ,,ho preso appunti x quello che devo giocare ,ma nn posso giocare tanto, se no nn arrivo alla fine del mese gioco celeste , il 90 di sonia il 19 e il 27 con il 90 e 17 e quelli che ha dato celeste i segnalimiti xmiriam lalla sapete qualcosa di paola x piacere lo potete cercare lalla so che a te ti chiama ....lulu come sta tua figlia spero bene ,mi potresti vedere se ho fortuna stasera..15//04//68// grazie

joanna ha detto...

scusate i segnalimiti di celeste sono 33//17//43//27 milano

joanna ha detto...

ehiiiii ma state dormendo ,,ma nn cè nessuno mi potete rispondere.

elena ha detto...

ciao tessa .sai ho pensato a questa soluzione sicuramente ha dei problemi.ma non vuole farsi aiutare.non si confida,gli ho detto se voleva andare da uno psicologo.mi ha risposto che non e' matto.sai lui e' cresciuto tanto con i nonni .i miei genitori.che sono mancati.tutti e due nel giro di 8 mesi.2 anni fa .non ho mai visto piangere mio figlio x i nonni.eppure gli voleva bene .ripeto siucuramente.he dei problemi.e' dura ma devo capire come fare x farlo sentire piu sicuro .lui e' gia stufo della vita non ha interessi.che fatica .andare avanti.grazie x il tuo interessamento.

patty ha detto...

per favore spada chi c'e là

x publ.. per favore

joanna ha detto...

papple pubbli avete x piacere paola

patty ha detto...

ma LALLA A DATO IERI A PA CA 1.64.65

skizzo57 ha detto...

X JONNA CIAO X QUANDO HO CAPITO IO I SEGNALA LIMITI DEL 27 SONO 17-33 43 SICCOME IL 33 E IL43 SONO GIA' USCITI DOVREBBE USCIRE IL 17 CHE POTRESTI ABBINARE AL 27 IO HO INTESO COSI POI TI CONVIENE RILEGGERE IL POST DI IERI X ESSERE PIU' SICURA.

patty ha detto...

CIAO A TUTTI SONO IL FIGLIO DI PATTY VOLEVO SOLO SALUTARVI CIAO CIAO DA DANIELE

skizzo57 ha detto...

DANIELE CIAO CIAO ANCHE A TE,QUANTI ANNI HAI,

patty ha detto...

SONO DANIELE HO 9 ANNI.

joanna ha detto...

ciao daniele sono il figlio di joanna quanti anni hai .....sto guardando la partta america e brasile x me vittoria del brasile dimenticavo mi chiamo benny ed ho 17 anni

MIRIAM90 ha detto...

PATTY. CIAO BELLISIMO DANIELE- PATTY ANCORA NIENTE? PUBLI STA PERSO? SENSA SPADA Y SENSA BARTALINI

Manuela ha detto...

cara lulu' ti scrivo per dirti che le tue carte avevano ragione mia figlia e' stata bocciata .
sei stata molto brava peccato che avevi anche detto che avrei perso un terno.....e ti pareva pure' quello hai indovinato!!
sono una valanga distruttiva ,ma fa' nulla c'e' di peggio :::
mi faresti un giro per vedere se la dea bendata prima o poi mi sorride .
la mia data-16/04/64
mi piace la data di mio papa' 3/8/21su milano tu cosa dici?
ciao e scusa se ti scoccio sempre ma sei tanto brava e disponibile

MIRIAM90 ha detto...

Joana. Ciao beny. Io ti dico che la scuadra d brasile vince siguro al mile x mile. Sono forte

skizzo57 ha detto...

X PATTYYYYYYYYYYYYY
HAI FATTO LA TORTA A DANIELE?
X BENNY UN SALUTO ANCHE A TE CIAO.

devis67 ha detto...

MARINO SPADA
MI 27
27-59-12-47 / 27-44-84-66-64 / 27-52-72 / 27-68-11-75-90
CA 72 IN 1a/5a POSIZIONE
72-19-21 / 72-22-26-86-29-36
CA 19 AMBATA
19-72-58 / 19-06-56-37-51 / 19-86-20-40-77-26
PA 80 IN 1a/3a POSIZIONE
ABBINAMENTI: 42-48..........ciao a tt

MIRIAM90 ha detto...

Joana. Ciao beny. Io ti dico che e forte, prima o scrito male.

patty ha detto...

sono daniele è compio gli anni il 2 di luglio. fra pochi giorni. e mi fara la torta la mia mamma lo spero

patty ha detto...

x devis67 ma spada aveva a cagliri un ambo forte con il 90

patty ha detto...

CIAO BENNY.... DA DANIELE

MIRIAM90 ha detto...

PATTY. IL ALTRO GIORNO A DATO UN AMBO CA 63-90 SOLO. SERA QUELO?

publicità ha detto...

X DEVIS LA PREVISIONE E VECCHIA QUELLA DI SPADA

patty ha detto...

X MIRIAM90 E USCITO GIA IL 63 A CAGLIARI E LUI A DETTO NE AVEVA UN'ALTRO

patty ha detto...

X PUBLI MA SPADA AVEVA IL 90

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI- S.O.S X FAVORE.

Anonimo ha detto...

Ciao raga,ciao rob3rtina,quanto tempo,ma dove sei sparita? Mi fai star in pensieri?

publicità ha detto...

x PATTY SPADA NON LO SEGUITO
NON SAPREI CHE PREVISIONE DA
SOLO CHE QUELLA CHE HA MESSO DEVIS CONTROLLANDO E UN MISTO DI QUELLE VECCHI

skizzo57 ha detto...

CIAO MARY COME STAI SPERO MEGLIO HAI CAPITO COSA TI ERA SUCCESSO?

Anonimo ha detto...

Lulu come sta tua figlia?

frank ha detto...

MI 27 / 27-59-12-47 / 27-44-84-66-64 / 27-52-72 / 27-68-11-75-90
CA 72 (1° e 5° pos.) / 72-19-21 / 72-22-26-86-29-36
CA 19 / 19-72-58 / 19-6-56-37-51 / 19-86-20-40-77-26
PA 80 (1° e 3° pos) + 42-48
nuove previsioni di spada

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. GUARDA BENE LO D SPADA, PERCHE IO SONO ANCHE CON QUELLA PREVISIONE. X ME LA A DATO UN ALTRA VOLTA.

Anonimo ha detto...

Ciao skizzo,nn ho ancora capito,un mistero totole!cmq prendo le medicine x una settimana,e mi sento un stracio!la bimba che gli sono usciti 2 dentini giu e di una noia tremenda e io sono stanca.

joanna ha detto...

x miriam90 si sa ke vince e ke è forte infatti vince gia 2 a 0 e fra poco assisteremo anke il 3 goal... dobbiamo sxerare stasera x l'Italia C!@0
By Benny

MIRIAM90 ha detto...

FRANK. LA FAI A TROVARE BARTALINI IL AMBO CON IL 27 Y X GIOCARE IL 10 E LOTTO- ? GRAZIE 1000------------------------------------- CHI ME AIUTA A TROVARE BARTALINI ??????????

MIRIAM90 ha detto...

JOANA- X BENY. OBVÌO LA ITALIA VINCE. X ME LA SCUADRA MEGLIORI SONO. 1° ARGENTINA , 2° ITALIA , 3° BRASILE

joanna ha detto...

x miriam90 ma allora 6 argentina!!!!!!!!!!!!!!!! By benny

Anonimo ha detto...

Raga chi di voi mi agg le prev di celeste x piacere?io oggi facio fatica con l internet!miriam mammina mia aiuto

MIRIAM90 ha detto...

MARY, UN BACCIONE GRANDE X TE X GIULIA. T.V.B

aaaa ha detto...

0Per Lulù buon pomeriggio a te e a tutti del blog sono mary 61 è da tanto che non scrivo.Questa notte ho sognato i numeri che mi avevi detto di giocare su cagliari e tutte 11 19 però ho sognato anche il 10 mi faresti un giro di carte per vedere se questa sera sono fortunata? La mia data è 6\6\61 io l'ho giocata anche a BARI perchè ci abito dimenticavo in questo sogno c'era una persona che mi leggeva la mano e mi diceva che avevo fortuna.TI prego fammi sapere qualcosa .Io spero che siano buoni e che portino fortuna anche a tutti voi . Grazie

g.marilena ha detto...

x elena non disperare è un periodo di tutti i ragazzi non sono nè bambini nè grandi ma si sentono grandi e autosufficienti scusa ma tu non hai rincontrato questi amici spioni? per dirgli quanto sono stronzi' DOVEVI FARLO CON LA MINACCIA DI DIRLO POI AI GENITORI. PERò L'UNICA COSA CHE NON DEVI PERMETTERGLI è QUELLA DI METTERTI LE MANI ADDOSSO. POSSIBILITà DI MANDARLO X UN Pò DAL PADRE NE HAI?

MIRIAM90 ha detto...

MARY. QUESTO D CELESTE. - CA-GE-NZ 11-51-71 //// BA-PA 90-41-49( 03-87) //// CA-MI 10-33 + 38-15 //// PA-RO 48-27 + 32-43

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 462   Nuovi› Più recenti»