google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DAL 25/06/09

mercoledì

PREVISIONE DAL 25/06/09

TIZIANA
UN AMBO UNA RUOTA UNA SOLA ESTRAZIONE
(un ambo 4 ruote e non so quanti estrazione )
CA-MI-BA-NAZ: 81-88 + 49

3 AMBI SECCHI SPECIALI COL 90
BA-NAZ-NA-TT: 90-58 / 90-59 / 90-60 / AMBI PRINCIPALI
BA-NAZ-NA-TT: 90-38 / 90-39 / 90-40 / AMBI SECONDARI

AMBO PERIODICO
BA-TO-NAZ-TT: 48-84
ABBINAMENTI 2-3-18-30-31-63-17-62

UN SOLO AMBO PER VINCERE A CAGLIARI
CA-PA-NA-NAZ-TT: 39-83 CON 17-44-28-90-70

NEWS
BA-MI-GE-NAZ-TT: 90-70-26 / 90-29-62
ABBINAMENTI 22-59-66-81-27





FRANCA
VE: 90-15-51

AMBI FORTE
NA: 27-22
MI: 27-90
BA: 27-08

TO: 07-61 / 17-37
MI-NA-VE-TT: 09-12 / 09-41



MORENA DI PUNTO LOTTO
VE-NA-NAZ-TT: 21-05 / 21-09 + 72

AMBO ISTANTANEO
FI-TT: 37-12

IL 90 DI FERDINANDO E MORENA
GE-NAZ-TT: 90-09-11 + 12
FI-NAZ-TT: 90-03-37 + 12



I LUCIANI
BRAMBILLA
CA-FI-NAZ-TT: 21-30-70

LA GIOVANE LOTTOLOGA
CA-NA-NAZ-TT
AMBO SECCO: 30-72
CA-VE-NAZ-TT
AMBO SECCO: 19-90

L'INFORMAZIONE SUL 27
MI-CA-NAZ-TT: 27-70 / 27-90 / 27-22 + RIUNITA


SONIA
BA-CA: 29-70-42 + 17 / 26-70-42 + 17

CONTINUARE
VE: 90-20-22
MI: 27-08-28



ARIES
BA-NA-NAZ: 25-70-77

REGALO
CA-GE-MI-NAZ: 27-90 / 27-30 + RIUNITA


LUCIO E TANIA
MI-NA: 37-90
CA-GE: 21-66
CA-GE: 27-72



RUGGERO
MI-TT: 27-06-58-90 / 27-17-68-90 / 27-24-40-90
IL TERNO COL 90
MI-VE-TO: 90-17-52 / 90-70-85



SPADA
CA: AMBATA 72 IN (1°,5°POS)
ABBINAMENTI 22-26-50-29-36

TERNO 72-19-21
MI-NA: 30- 39



MORENA DI STUD.EUR
CODICE FARFALLA
VE-NAZ:(BA RECUPERO) 13-31 AMBATE ED AMBO IN (1°,2°POS)
ABBINAMENTI 63-09-90-77


PRIVATO
CA-NAZ: 44-49 AMBATE SEMPLICI E IN (1°,2°POS)
ABBINARE AL 6-60

AMBO BOLLENTE DI RICCARDO 6-44



ANTONIO DI STUD.EUR
CODICE SCALA REALE
BA-CA: (BA PRINCIPALE) 30-35 AMBATE SEMPLICE E IN (1°,3°POS)
ABBINAMENTI: 19-25-72-90

CA:AMBATA 72 IN (2°POS)
ABBINAMENTI: 21-54-60-88-90

MI:AMBATA 27 IN (2°POS)
ABBINAMENTI: 17-59-65-72




BARBARA DI STUD.EUR
CODICE DESIDERI
MI-NA: 07-70 AMBATE SEMPLICE E IN (2°,4°POS)
ABBINAMENTI: 06-60-90



CRISTIANA DI STUD.EUR
CODICE CUORI SPEZZATI
NAZ-BA-VE: 5-50 AMBATE IN (2°,5°POS)
ABBINAMENTI 40-10-82



MIRKO
LOTTONE 1 23-68
BA-VE: AMBATA 88 / 88-44 / 88-42

FUTURA 23-23-68
BA-VE: AMBATA 90 / 90-24 / 90-68
UNIRE I CAPOGIOCHI DELLE DUE PREVISIONI DI BA-VE

LOTTONE 1 33-78
BA-RO: AMBATA 48 / 48-24 / 48-72

MIO 1 28-55-52
CA-FI: 52-43 / 52-88 / 52-16 / 52-61 / 07-52-88-43-16-61
(AMBO PROBABILE CON IL 16)

MI-NA: AMBATA 41 / + 13-31-67-49-85

PREVISIONE:
CA-TO:AMBATA 37 / 37-16 / 37-74
(ATTENZIONE AL 16 DI CAGIARI)



ROMEO TORTI
BA-NA: AMBATA 90 POS IN(1°,4°POS)
AMBO 90-10
TERNO 90-45-47
AMBO TERNO QUATERNA 90-10-45-47


DAL METODO AMBI KILLER ( PER 9 COLPI)
CA-PA: AMBATA 02
AMBO 02-06

FI-VE: AMBATA 78
AMBO 78-44

GE-NA: AMBATA 88
AMBO 88-51

MI-TO: AMBATA 38
AMBO 38-17

NA-RO: AMBATA 16
AMBO 16-01

NA-TO: AMBATA 20
AMBO 20-48

RO-TO: AMBATA 20
AMBO 20-12

TO-VE. AMBATA 78
AMBO 78-43



BEATRICE LAVINIO
BA-MI-GE: (MI principale)
AMBO 29-90
TERNI : 29-90-62 / 29-90-66 / 29-90-81 / 62-66-81
X 3/4 COLPI


MARCO E LIO
LIO
FI-TO:AMBATA 64 + 68 86 / 31-55-73 / 31-44-73
CA-FI: 74-43 / 74-69-77
MI-RO: 33-45 / 33-69-77
BA-VE: 63-45 / 63-69-77

ULTIMO MINUTO
BA-CA: 19-21 + 27-72
CA-MI: 27-33-72 / 27-72-74
CA-NA: 88 + 37 82 / 38-83-88 / 57-75-88

MACHINE
BA-NA: 54-90 / 74-84-90

CICLOMETRICA
GE: 34-43 + 66 69 / 22-55-66 / 29-59-69
MI-RO: 22-88 + 29-89 + 33

MARCO
FI-GE: 55-59 + 34-43 / 6-36-63
BA-VE: 36-63 + 23-32 / 13-31-48
CA-FI: 4-40 + 37-73 / 12-21-47
CA-NA: 37-82 + 44-88 / 28-76-83

MACHINE
CA-NA: 88-44-49 / 37-73-88 / 12-21-88

ULTIMO MINUTO
CA: 19-21-72 + 73-88 + 47-82

1.881 commenti:

1 – 200 di 1881   Nuovi›   Più recenti»
dia 27 ha detto...

apro la pagina con un augurio per tutti

dia 27 ha detto...

skizzo57 buon lavoro e noi ci sentiamo stasera

dia 27 ha detto...

aurevoir a tutti scappo a stasera buon proseguimento

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

CIAO A TUTTI

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PRONTI PER DOMANI???

publicità ha detto...

X DIA27 MAIS VOUS ETE FRANCAISE

BONNE CHANCE à VOUS AUSSI

Nina ha detto...

CIAO TONY "SCHIZZAPISCIO" MI DEVO SCUSARE CON TE, PERò NON ESCONO ENTRO I DUE COLPI HO MI SBAGLIO.

Nina ha detto...

X LULU DOVE SEI VIENI AD AIUTAREME???????

Nina ha detto...

X CELESTE GRAZIE DEL SITO STASERA QUANDO VIENE GLIELO DO E POI VEDRAI CHE BRISCOLATE A BRISCOLA PIACE GIOCARE ANCHE A ME!

QUANDO CI DICI COME E COSA DOBBIAMO CONTINUARE GRAZIE E A PRESTO.

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI- GRAZIE X AGGIORNARE LA PAGINA.

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

CIAO NINA

SI GIOCANO SOLO PER DUE COLPI E POI BASTA

MIRIAM90 ha detto...

TONY-LOTTO. CIAO. CHE GIOCAMO DOMANI?

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

LI DARO' QUANDO SIAMO DI PIU' STASERA

patty ha detto...

x publ sei mitica apro la pag e che leggo non si sa per quanti estrazioni sei grande

lulù ha detto...

PER NINA
DIMMI TUTTO SONO QUA

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

CIAO PATTY

MIRIAM90 ha detto...

TONY-LOTTO GRAZIE

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

X MIRIAM90

GRAZIE PER COSA?

MIRIAM90 ha detto...

TONY-LOTTO . LA TUA PREVISIONE LA DAI QUESTA SERA VERO ? Y TE RESPOSTO GRAZIE, PER EDUCAZIONE. DOPO SI VINCO TI DICO GRAZIE 1000

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

SE VINCI TU VINCO ANCH'IO....

MIRIAM90 ha detto...

TONY-LOTTO LO SO. PERO LA POSIZIONE NO? D LA AMBATA

Nina ha detto...

X LULU NON SI TRATTA DI NUMERI PURTROPPO . TI RICORDI TI DISSI CHE MIO MARITO DOVEVA AVERE DELLE RISPOSTE E TU MI DICESTI NE NEGATIVE NE POSITIVE EBBENE QUESTO IL RISULTATO GLI ANNO PERSO LA DOMANDA PERCIO GLI è STATA ANNULLATA ANCHE LA PRIMA SENTENZA CHE ERA POSITIVA.
E DISTRUTTO NOI CON LA SUA USCITA POTEVAMO CREARE QUALCOSA PERE MIO FIGLIO.
ORA NIENTE DEVE RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO.
LULU MI DICE QUANDO NELLA MIA FAMIGLIA RITORNERà UN PO DI SERENO?
IO SONO OTTIMISTA, MA CREDI LE RUOTE MI SI SONO SGONFIATE ANCHE A ME
TI RENDI CONTO LA CANCELLERIA DI LIVORNO N
HA PERSO LA SUA DOMANDA E NON L'HA MANDATA A FIRENZE.
E MAI POSSIBILE CHE SUCCEDONO QUESTE COSE.
E NON PUOI NEMMENO FARE NIENTE 1 PERCHè NON HAI ISOLDI PER AFFROTARE CON GLI AVVOCATI
2 LI TUTTI SONO INTOCCABILI

SCUSATE PER LO SFOGO

TI CHIEDO LULU COSA VEDI PER NOI.

GRAZIE MILLE.

lulù ha detto...

PER NINA
ADESSO NON CI SEI TU FACCIAMO A TURNO

Nina ha detto...

X LULU CI SONO TI ASPETTAVO

fortuna ha detto...

celeste ci sei

MIRIAM90 ha detto...

TUTTO LO CHE STA D 899 ADESSO , UN TOTALE D 220 € D GIOCATA. NO VOGLIO PENSARE TT LO CHE MANCA POSTARE X DOMANI PRIMA D LA ESTRAZIONE. POVEVA QUELLA GENTE , CHE CREDE ANCORA IN BABBO NATALE E GIOCA TT .

Nina ha detto...

X LULU TORNO DOPO CENA SE CE LA FACCIAMO PARLIAMO.

lulù ha detto...

PER NINA
NON C'è BISOGNO DI SCUSARSI ANZI è POCO QUELLO CHE HAI FATTO ,PERO QUANDO TORNI PARLIAMO MI FAI SAPERE TE UANDO SEI DISPONIBILE BACI LULU

fiokko ha detto...

sera a tutti publi sei forte mi hai fatto morire dalle risate

fiokko ha detto...

x patty finalmente mio marito mi ha sistemato pc non avrò più problemi

fiokko ha detto...

patty a dire il vero me ne ha regalato uno nuovo di zecca lo sto usando ora kon voi

fiokko ha detto...

ok ceno ankio a dopo ciao ciao

lulù ha detto...

BUONA CENA A TUTTI

skizzo57 ha detto...

X PUBLI BELLA LA PREV.DI TIZIANA((NON PARLO DEI NUM.)MA DELLA CAVOLATA CHE HA DETTO,MA QUESTA PRENDE X SCEME LE PERSONE,CHE BELLI INGANNI CHE FA PUR DI FAR CHIAMARE UN AMBO UNA RUOTA POI TE NE TROVI 4.

skizzo57 ha detto...

BUONA CENA ANCHE A TE LULU'
BUONA CENA A TUTTI.

lulù ha detto...

PER FIOKKO
ALLORA HAI IL PC NUOVO,SEI CONTENTA ?
ALLORA DA ORA IN POI NON DEVI FARE NEMMENO UN ERRORE DACCORDO?BACI LULU

lulù ha detto...

PER SKIZZO57
BUONA CENA ANCHE A TE

lulù ha detto...

PER PUBLICITA
BUONA CENA ANCHE A TE

enza ha detto...

x pubblictà, olelai, lulù, miriam90, patty, lilli, artemide, g.marilena, fiokko e poi tutti tuttianche ai nuovi un ciao affettuoso come state?

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

ANCORA SONO A LAVORO E TRA POCO VADO A MAGNA'.....CMQ CI SENTIAMO STASERA PE I MIEI NUMERI.....A DOPO

enza ha detto...

x artemide come sta il papà spero molto meglio

enza ha detto...

x tutti ho letto che la maggior parte siete a cena allora vi auguro buona cena a risentirci dopo

trillina ha detto...

buona cena a tutti :)
grazie lulù per quello ke mi hai scritto
spero sia vero
vorrei parlarne di più in privato
è possibile?

Nina ha detto...

X LULU CI SONO CI SEI?

lulù ha detto...

PER ENZA
BUONA CENA ANCHE A TE

lulù ha detto...

PER TRILLINA
SI MANDAMI LA TUA EMAIL IO TI RISPONDERO

Nina ha detto...

X LULU SCUSA TI FACCIO ANCHE IO LA STESSA DOMANDA DI TRILLANA è POSSIBILE PARLARE CON TE IN PRIVATO?

lulù ha detto...

PER NINA SI CI SONO

lulù ha detto...

PER NINA
SI MANDAMI LA TUA EMAIL DOPO TI RISPONDO

Nina ha detto...

X LULU AHI LETTO .
TI DEVO MANDARE LE DATE.
NI
NA 1/6/57
MARITO 23/5/55
FIGLIO 29/8/84
GRAZIE

lulù ha detto...

PER NINA
MI PUOI SCRIVERE IN PRIVATO E MI MANDI LA TUA EMAIL IO TI RISPONDO IN PRIVATO

lulù ha detto...

PER NINA SE VUOI LA PUOI CANCELLARE

Milillo ha detto...

x lulu' adesso porto fuori il cane e poi, linea, permettendo, mi ricollego.
mi puoi controllare intanto come andrà il mio lavoro? ti ricordo la mia data 09/06/1963 Alessandra
Lillo freme, vado e torno.

charlene ha detto...

ciao a tutti scusate la mia assenza
ero molto impegnata col lavoro per farmi perdonare vi regalo questo ambo è un mio sogno 4-90 ve-tt vi auguro tanta fortuna

katia ha detto...

per chi segue tiziana 3 ambi secchi speciali col 90 ba-nz-na-tt 90-58/ 90-59/ 90-60 ambi pricipali , ba -nz-na-tt 90-38/90-39/ 90-40 ambi secondari.

SPYWEB ha detto...

previsione sonia e cristian per la prima volta dicono che é un teroo assicurato

katia ha detto...

romeo torti ambo killer x 9 colpi ca-pa 02/02-06 fi-ve 78/78-44 ge-na 88/88-51 mi-to 38/38-17 na-rm 16/16-01 na-to 20/20-48 rm-to 20/20-12 to ve78/78-43, buona notte a tutti.

Nina ha detto...

x lulu torniamo ai numeri che cosa gioco ,non so se hai letto nella pagina passata ho trovato la dato dell'uomo grande con il 4 era la data di mio nonno che nemmeno a farlo apposta è uscita a colpo proprio su mi 24-63.

come fai un abbraccio anche da mio marito x tutto grazie.

fiokko ha detto...

ekkomi son qua X LULù credimi non ne potevo più il maus andava per konto suo la linea si interrompeva ora ho anke la kiavetta e vado tranquilla

Nina ha detto...

ciao fiokko pc. nuove ora navighi che è una meraviglia.

artemide ha detto...

Buona sera a tutti: Ti ringrazio Enza per avermi chiesto di mio padre. Non sta molto bene ha una forte cistite per via del catetere.Siamo entrati in ospedale per una colica di calcoli,siamo usciti che sta peggio di prima e con altri disturbi. Boh!

lulù ha detto...

PER TRILLINA
ME LA PUOI MANDARE SE VUOI

fiokko ha detto...

ciao katia era quello ke cercavo ma alla faccia dei tre ambi!!!

enza ha detto...

x patty ci sei? se si fammi un cenno

lulù ha detto...

PER NINA
MI ERO RACCOMANDATA DI QUELLA DATA CHE ERA FORTUNATA VABBE ANDIAMO AVANTI SE VUOI LA PUOI CANCELLARE LA EMAIL CHE HAI SCRITTO

fiokko ha detto...

ciao nina diciamo ke prima ero kon un trattore ora sono in una wolsvaghen si scrive cosi?

enza ha detto...

x tutti tanti cari affettuosi auguri a chi si chiama giovanna/i anche fra i loro parenti

lulù ha detto...

PER TRILLINA LA PUOI CANCELLARE GRAZIE

Nina ha detto...

x fiokko anche se non si scrive cosi va bene ugualmente. sempre su una macchina nuova sei.

enza ha detto...

x artemide. nn preeoccupaarti per la cistite di tuo paadre perchè con qualche antibiotico dovrebbe passargli. piuttostopaare che sia stao operato da come ho caapito o sbaglio, vistso che gli hanno messo il catetere

fiokko ha detto...

x nina mi fai ridere ma allora ke si fa per domani kol 27 lulù ke ne dici?

Milillo ha detto...

buona sera a tutti, oggi ho preso la previsione di paola, a qualcuno interessa?

lulù ha detto...

PER MILILLO
HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA CHE COSA VUOI DI PIU DALLA VITA ???????UN LUCANO
TI VA TUTTO A MERAVIGLIA

lulù ha detto...

PER NINA
MI RIDAI LA DATA DI TUO NONNO

flo ha detto...

ciao a tutte, finita la cena? siamo al caffè? buona serata.

Nina ha detto...

x fiokko lulu ha detto che se lo sente sulla testa per sabato e di metterlo in 1 2 4 posizione, però è meglio sentire lei non vorrei dirti cose sbagliate se poi ti faccio sbagliare mi rincorri e io non ho mica tanto fiato sai sono fuori allenomento.

peperina ha detto...

buona sera a tutti

Nina ha detto...

x lulu ho solo quella di morte quella di nascita non se la ricorda nessuno
si chiamava bartolomeo però tutti lo chiamavano michele la sua data è 24-7-63

Nina ha detto...

ciao peperina

Milillo ha detto...

x lulu' stai scherzando vero? girano strane e negative voci circa il futuro, non vorrei certo essere trasferita anche perchè con la mia situazione famigliare non pogtrei farlo

peperina ha detto...

lulu
puoi dare uno sguardo nell altro forum?

fiokko ha detto...

x nina sei troppo forte PATTY UNNI SIII

Nina ha detto...

fiokko che cosa significa unni siiivuol dire per caso dove sei, perchè se è cosi sto imparando un sacco di dialetti.

lulù ha detto...

PER NINA
RIMETTILA SUBITO IN GIOCO LA DATA DI TUO NONNO A TO-BA-MI-

enza ha detto...

ciao peperina

MIRIAM90 ha detto...

SONIA- BA-CA 29 -70 -42 + 17 / 26 - 70 - 42 + 17 ///// CONTINUARE : VE 90 - 20 - 22 /// MI 27 - 08 - 28

lulù ha detto...

PER MILILLO
E TU FARLE GIRARE LE VOCI ANZI SAI CHE FAI GLI APRI LA PORTA COSI NON TI DISTURBANO

fiokko ha detto...

si nina hai indovinato

flo ha detto...

x LULU', CIAO, SCUSA VEDO CHE ALCUNE AMICHE TI CHIEDONO DI GUARDANE NELL'ALTRO FORUM. SONO CURIOSA DI CHE FORUM PARLATE? (PUOI DIRMI OVVIAMENTE DI FARMI GLI AFFARI MIEI) GRAZIE- UN ABBRACCIO

Nina ha detto...

x lulu ,mi devo ritirare e ti do la buonanotte lasciami scritto cosa devo giocare bacioni a domani.



per tutte/i continuate a divertirvi io vi do a tutti la buonanotte a domani



grazie per la compagnia.v.v.b.

fiokko ha detto...

x nina tu di dove sei?

peperina ha detto...

www.calciocompany.forumfree.net

fiokko ha detto...

lulù mi guardi la fortuna per domani?

MIRIAM90 ha detto...

MORENA ( FIGLIA DI FRANCA ) VE- NA - NZ - TT 21 -05 / 21 - 09 - CHI VUOLE PUO AGGIUNGERE IL 27 /// AMBO ISTANTANEO : FI - TT 37 - 12 ///// IL 90 DI FERDINANDO E MORENA - GE -NZ -TT 90 - 09 - 11 /// FI - NZ -TT 90 - 03 - 37 CHI VUOLE PUO AGGIUGERE IL 12

peperina ha detto...

adesso lulu sta nell'altro forum tra pochissimo arriva

artemide ha detto...

no Enza non e' stato operato oltre al catetere lo hanno portato 36 ore in terapia intensiva cardiologica.Ribadisco: Boh!

flo ha detto...

X NINA. BUONANOTTE SOGNI D'ORO (TANTE PEPITE..............) CIAO.
A BERGAMO COMINCIA A PIOVERE.

Nina ha detto...

x lulu ok sara fatto grazie notte.

a proposito ,mi ha detto mio marito che in gergo di internet quando si scrivi in maiuscolo si urla. io non lo sapevo, mi piaceva no solo di piu i caratteri della scrittura. sono proprio una bischera.



percio lulu me la stai urlando o capito è gia giocata.

di nuovo notte.

artemide ha detto...

Ragazzi vado e vengo perche' sto ''studiando'' cosa giocare domani.

lulù ha detto...

PER NINA
RIGIOCA LA DATA DI TUO NONNO
POI DOMANI TI FACCIO SAPERE CON SICUREZZA BUONA NOTTE SE VAI A DORMIRE DA LULU

Milillo ha detto...

X FLO BUONA NOTTE ANCHE A TE, SPERO CHE LA PIOGGIA NON SI ALLUNGHI QUI, SOGNI D'ORO

Nina ha detto...

x fiocco sono della bassa toscana sulla costa vedo il mare o letto che a bergamo da flo sta piovendo anche qui non siamo messi bene ,certe giornate che sembra di essere all'inizio dell'autunno anzichè all'inizio dell'estate.


ora va
do a letto per davvero ciao a tutte a domoni.

MIRIAM90 ha detto...

Artemide . Ti auguro tt il bene d mondo x il tuo padre. Bacci

lulù ha detto...

PER NINA
ERAVAMO IN DUE A NON SAPERLO BUONA NOTTE ANCHE A LUI SENNO SI SENTE ELIMINATO BACI E BUONA NOTTE

fiokko ha detto...

ok nina notte a domani

Nina ha detto...

x lulu ok notte a domani.

fiokko ha detto...

ok nina notte a domani

peperina ha detto...

x lulu caspita è spettacolare peccato che sto 27 fa i capricci

fiokko ha detto...

x artemide dispiace anke a me per tuo padre spero guarisca presto e torni kon voi tutti a casa

lulù ha detto...

PER FLO
HAI TUTTO IL DIRITTO DI SAPERE IL NOSTRO AMICO PAPPLESMI HA APERTO UN FORUM DOVE IO SCRIVO LE PREVISIONI DELL'ESTRAZIONI DEI GIORNI IN CUI C'è L'ESTRAZIONE ED è LIBERO A TUTTI DI ANDARCI E VEDERE CHE COSA METTO DI NUMERI SE NON SAI IL SITO ,MI SEMBRA DI AVERLO VISTO SCRITTO PRIMA SUL BLOG E VAI NEL MIO SPAZIO E VEDI LA SCRITTA LULU E LI PUOI ENTRARE E VEDERE CON I TUOI OCCHI

fiokko ha detto...

sto 27 ora ha rotto non è giusto ke lo tengono nascosto per tutto questo tempo noi ci lamentiamo ma ci sono persone ke kon i ritardatari si giokano tutto

lulù ha detto...

PER FIOKKO
STAI ATTENTA AL 17-7

artemide ha detto...

Grazie a miriam90 e a fiokko. Fiokko mio padre e' tornato a casa ieri.

artemide ha detto...

Ragazze la previsione di Tiziana un ambo una ruota una sola estrazione 81-88 sono da giocare come ambate?

peperina ha detto...

buna notte a tutti gazie lulu la tengo in considerazione x sabato

MIRIAM90 ha detto...

PPPPPPAAAAAAAAAAAPPPPPPPPLLLLLLEEEEEEEESSSSSSS - DOOOOVVVEEEEEE STTTTAAAAAAAAIIIII ??????????? TI ASPETTO - BACCI

lulù ha detto...

per nina
allora scriviamo subito in minuscolo altrimenti urliamo tutti ,veramente io vedo meglio scritto in grande pero fa lo stesso lulu

fiokko ha detto...

lulù ma dove li gioko?

franco ha detto...

per publicità ciao bravo quello che hai scritto in prima pagina e proprio vero dovemmo dirglelo tutti in coro dice un sacco di bugie e non e la sola ciaooooooooo

fiokko ha detto...

x lulu io kol 7 ho la data di mio figlio te la diko è 7 9 95

g.marilena ha detto...

x artemide ciao giò scusa ma non ti pare il caso di prendere un altro parere medico? almeno per vedere se la diagnosi di uno coincide con l'altro

fiokko ha detto...

ma avete visto sonia è crystian un terno per domani sera ma qual'è

olelai ha detto...

Ciao amiche mie.. finalmente seduta davanti al pc!!
come state?
Per Miriam90: sempre splendida!!
Grazie per aver postato Sonia!!
Per Patty: ciao giò unni siiii!!
Per Lulù: Ciao carissima come stai? la tua bambina? spero che tutto proceda per il meglio...
enza, g.marilena.. allora tutto bene?
uN MEGA ED AFFETTUOSO BACIO A TUTTI GLI ALTRI!!!

olelai ha detto...

UN grosso in bocca al lupo al papà di artemide... forza e coraggio, vedrai che tutto passerà!!!

flo ha detto...

X LULU': mi puoi dire il sito perchè ho "ravanato" in giro ma non ho trovato nulla. grazie.

lulù ha detto...

per peperina
buona notte cara ci sentiamo domani

franco ha detto...

buona sera a tutti patti come và miriam90 come và e lilli non l'o sentita ragazze se dovremmo vincere una bella vincita ci incontriamo tutti e faremmo una bella festa

fiokko ha detto...

scusate ma sonia in prima pagina non c'è

lulù ha detto...

per flo
il sito è
http;//calciocompany.forumfree.net

trillina ha detto...

lulù presa l'indirizzo?
mi dai il tuo?

artemide ha detto...

Ciao G.Marilena. Lo sbaglio lo ha fatto il cardiologo "gli e' sembrato" di vedere un grumo di sangue vicino all'aorta. Invece non c'era,e per sta' storia lo hanno tenuto 20 giorni all'ospedale facendogli fare avanti e indietro nei vari reparti.Io spero si riprenda presto.Grazie a tutti Voi per l'interesse verso mio padre.

franco ha detto...

lulù ciao cosa ci cosigli per domani le date che mi hai dato ieri li devo giocare anche se sono uscite fuori ruota grazie sei grande peccato che siamo lontane ma di quale cttà sei ciaooooooooooa risentirti

lulù ha detto...

per fiokko
la data di tuo figlio mettila subito a to

lulù ha detto...

per olelai
tutto bene grazie mia figlia ormai corre tu come mai oggi non ti sei sentita

franco ha detto...

ragazzi e ragazze vi do la buona notte a tutti ciao a domani se dio vorra

fiokko ha detto...

lulù ma la data di mio figlio il 95 kome lo gioko ma metto anke il 17?

fiokko ha detto...

buona notte franco

fiokko ha detto...

x miriam patty lilly tutti quelli ke mancano stesera ke ho il pc ke non mi dà problemi e posso stare kon voi non ci siete?

lulù ha detto...

per trillina ti e arrivato

enza ha detto...

per artemide uno sbaglio da poco vero? mah che bella sanità. ascoltami fagli fare un bel chck up in day ospital

lulù ha detto...

per fiokko
e tu gira al 59 si se vuoi puoi mettere anche il 17
come ti trovi con il pc nuovo

fiokko ha detto...

benissimo lulù non mi sembra vero

lulù ha detto...

per franco
buona notte anche a te e a luisa

artemide ha detto...

Ragazzi vi saluto e vi auguro una serena notte.A domani.

fiokko ha detto...

x lulù prima mi dicevi di giokare il 17 7 a questo punto lo metto kon la data di mio figlio mi vedi la fortuna per domani sera?ho bisogno di vincere qualkosa

sandy ha detto...

buona sera a tutti xmilillo posso avere i numeri di paola grazimilleee

lulù ha detto...

per fiokko
le metti a to-mi-tt

skizzo57 ha detto...

CIAO A TUTTI .
FIOKKO HO PRESO LA TUA RICETTA,DEL CRISBY LA PROVO I BACI E' LA STESSA CHE HO IO MA A CASA MIA IL CIOCCOLATO NON VA TANTO,POI SE HO TEMPO POSTO LA RICETTA DELLA TORTA ALA FRUTTA .SENNO'DOMANI MATTINA PRESTO.

lulù ha detto...

per franco
se le date sono uscite allora bisogna cambiarle se vuoi domani me le scrivi e te le aggiusto

lulù ha detto...

per miriam90
papples è in vacanza alla faccia nostra scherzo

olelai ha detto...

Per lulù: che cara che sei... ti sei accorta che oggi non ci sono stata!! Grazie sei davvero speciale!!
Sono andata a prenotare con mio marito ed i miei bimbi il biglietto per queste meritate vacanze dopo 5 anni!!!
POi siamo andati al cimitero che oggi mio cognato ha fatto 30 anni di annivaersario di morte (piccolo aveva 10 anni quando una brutta malattia se l'è portato via)
dopo di che siamo andati a fare la spesa....

olelai ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lulù ha detto...

per fiokko
va bene che hai il pc nuovo ma non mi stai nemmeno a sentire
allora devi mettere il 17-7 insieme alla data di tuo figlio a to mi tt
adesso hai capito

skizzo57 ha detto...

x fiokko auguri x il pc nuovo.

trillina ha detto...

lulù scusami ma non è arrivato niente

publicità ha detto...

BUONA SERA A TUTTI,
X MILILLO SE VOI POI METTERLI LA PREVISIONE DI PAOLA
LA JOANNA LI CERCA SEMPRE

X SKIZZO57 QUELLO CHE HO SCRITTO NON E UNA CAVOLATA MA LA PURA VERITà MA NON E L'UNICA MA TUTTI

lulù ha detto...

per trillina
allora ti è arrivato

lulù ha detto...

per flo
hai trovato il sito allora

trillina ha detto...

no lulù nessun messaggio
boh

lulù ha detto...

per publicità
buona notte ci siamo fatti vedere finalmente

skizzo57 ha detto...

x publi io veramente ti ho fatto i complimenti,rileggi bene il post la cavolata intendevo la prev.di tiziana mi dispiace che tu abbia capito male,forse mi esprimo male x questo ho notato che piu' delle volte quando entro nei commenti io blocco il blog.

lulù ha detto...

per trillina
come mai a me mi da email inviata e tu non la ricevi

trillina ha detto...

non ne ho idea
è strano
si è persa per strada virtuale :D

lulù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
olelai ha detto...

Lulù hai voglia di fare un giro?
19-02-1976, CREDO CHE ORMAI LA SAI A MEMORIA...
POI PUOI GUARDARE QUESTA DATA
24-06-1979
GRAZIE LULù..

lulù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
trillina ha detto...

se ti disturbo lulù ne parliamo domani
visto l'ora magari sei stanca

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

BUONASERA A TUTTI

trillina ha detto...

ciao tony :)

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PRONTI PER DOMANI????

olelai ha detto...

PER TRILLINA: CARA, POSSO PRENDERLO ANCHE IO IL TUO CONTATTO?

trillina ha detto...

mica tanto!!
sono in fase catatonica oggi :))
vedrò domani ke giocare

trillina ha detto...

si olelai :)
con piacere

enza ha detto...

X OLELAI
LA MAMMA FRA UN PO ARRIVA A CATANIA E TU NON CI SEI

olelai ha detto...

CIAO TONY: ALLORA PRONTIIII VIAAAA!!!
CHE AMBATE GIOCHIAMO?

trillina ha detto...

lulù è arrivata!!
aleeeeee

olelai ha detto...

GRAZIE TRILLINA..
MA NON HAI ANCHE MESSENGER?

publicità ha detto...

BUONA NOTTE ANCHE A TE LULLU

X SKIZZO MA HAI LEI FREGA LE PERSONE NEL PRESENTARE LA PREVISIONE PERCHE DAL TITOLO SEMBRA POCO POI DOPO TROVI UN MARE DEI NUMERI
HAI 3 AMBI SECCHI SONO DIVENTATI 6

enza ha detto...

X TONI BUONASERA ANCHE A TE

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER ESTRAZIONE DI GIOVEDI 25/06/09 & SABATO 27/06/09

NAPOLI/TORINO

AMBATE
8-37

trillina ha detto...

si olelai ho anke messenger
te lo do per email ok? :)

olelai ha detto...

PER ENZA
E LO SO CHE NON CI SONO!!!
MA NON PREOCCUPARTI..
CI VEDREMO A LUGLIO.. SE DIO VUOLE!!

trillina ha detto...

tony ke dici? vinciamo??

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

X TRILLINA

SPERIAMO DI VINCERE A COLPO,ANCHE SE SONO PER DUE ESTRAZIONI

enza ha detto...

X OLELAI SEMPRE SE TI FACCIO OLTREPASSARE LO STRETTO O TI LASSU A MARI

g.marilena ha detto...

grazie tony lotto

enza ha detto...

X G MARILENA CIAO CHE SI DICE DALLE TUE PARTI HAI RIPRESO IL CAPPOTTO IO SI

olelai ha detto...

Per trillina
ti ho mandato un messaggio su libero guarda...

g.marilena ha detto...

olelai enza miriam lulù celeste lilli dove siete tutti a nanna?

fiokko ha detto...

x lulù grazie gioia non l'avevo capito ma ora tutto ok

g.marilena ha detto...

x enza porca miseria continuando così va a finire che si scia in sicilia e si va a mare al nord ahahah

trillina ha detto...

olelai arrivato :)

fiokko ha detto...

ragà qui e tornato il freddo porcaccia la miseriaccia

fiokko ha detto...

patty stasera ha scipoperato?

anne mary ha detto...

per tony lotto grazie mille proverò a seguire il tuo consiglio per il gioco di ambata .: 2'50 euro al 1 colpo totale 10 euro 2 colpo deciderò ciao

fiokko ha detto...

cù cù sono sola?

enza ha detto...

x g marilena ca sugnu allampata do friddu vicino l'etna ce aria di nivi ahahah

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

X ANNE MARY

SPERO VADA BENE A COLPO

COSI' GUADAGNAMO QUALCOSA

enza ha detto...

x fiokko setti bau si sente solo stridore di denti anche dall''aeroporto

fiokko ha detto...

x enza cìe freddo qua da noi immaggino li da te

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1881   Nuovi› Più recenti»