google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/08/09

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/08/09

TIZIANA
I TERNI JOLLY
PA-NAZ: 45-20-80 / 45-13-70 / 45-13-19 / 45-06-22

IL TERNO PERFETTO
CA-TO-NAZ: 72-56-54
ABBINAMENTI 17-69-70-71

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
TO-VE-BA-NAZ-TT: 20-21 / + 81


DATA 18-08-48 + 11 SU BARI MILANO


FRANCA
IL 90
RO: 90-18-81-08
FI-VE: 90-17-71

IL CENTENARIO DI NAPOLI
NA: AMBATA 62 (ENTRO 3 COLPI DI GIOCO)
ABBINAMENTI: 78-08-02

RO: 08-18 / 15-40 + RIUNITA

LUCA GARDI E COMPANY
TO: 43-27-54
CA-FI: 72-15-17



I LUCIANI
IL TERNO
RO-VE-NAZ-TT: 90-41-86

BA-VE-NAZ-TT: 13-55
CA-FI-NAZ-TT: 22-88
CA-VE-NAZ-TT: 22-90


SONIA
VE: 05-08-90
CA-NAZ: 22-72-61


ARIES
BA-NAZ-NA-TT:24-72-49

L'OMAGGIO
PA-CA-GE-NAZ-TT: 90-58-72

ULTIMISSIMO ISTANTE
GE-NA-NAZ-TT: 37-21-90
AMBISSIMO:
GE-NA-NAZ-TT: 37-68 + RIUNITA

BA-NA-NAZ-TT: 01-28-89-90


VERONICA
SMS
VE-RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 40-44-50-17


IL 53
GE: AMBATA 53 IN (1°,5°POSIZIONE)
CA: AMBATA 53 IN (2°,3°POSIZIONE)
GE-CA: 53-85
ABBINAMENTI: 18-90 + 22

IL 17
BA-CA-VE-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 08-22-90

IL 90
RO-VE : AMBATA 90 IN (1°,2°4° POSIZIONE)
RO: 90-50-40-44 / 90-18-81-08
VE: 90-44-68-17
LA MEGLIORE PREVISIONE
ROMA:90-40-44

DA CONTINUARE:
PA: 90-09-17

SUPERENALOTTO
51-33-22-44-10-07
89-17-08-85-53-18 + JOLLY 04



TANIA
PA-RO: 49-86
TERNO 80-41-82


CRISTIAN E GLI ESPERTI
ROMA-TORINO: 20-50 / 20-57
TERNO 50-51-59

CA-FI: 22-52 / 50-56


ROMEO TORTI
GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,5°POSIZIONE)

AMBO SUPER 90-67 / 90-15
TERNO 90-47-82


ANTONIO VITALE
884
BA: 04-49 + 09-27-72
NA: AMBATA 50 + 27-72



MARIO RUGGERO
CA: AMBATA 72 IN (2°,3°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-36-54-90

TO-VE: AMBATA 02 + 68-01-08-39
NAZIONALE PER RECUPERO

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
LA FULMINE
PA-RO: AMBATA 84
AMBO 84-57
LUNGHETTA 84-57-66-75

PA-RO-TT: AMBO SECCO 60-42

NA-VE: AMBATA 08
AMBO 08-86
AMBO TERNO 08-86-03 + 68

10ELOTTO
28-37-26-35-73-10-05-15-27-03
64-19-68-57-89-40-47-45-43-33
01-19-23-12-89-67-38-36-88-76


TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)
2° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO: AMBATE
(34)-(37)

MIGLIORE AMBATA
(((34)))

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(37---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(34---ABBINARE DAL 40 AL 49)

PER AMBO E TERNO
34-21-90 / 37-21-90


**LOTTO**
CA-FI: AMBO E TERNO
18-72-51 / 18-24-51 / 81-27-42-15

MAX 3 COLPI

588 commenti:

1 – 200 di 588   Nuovi›   Più recenti»
HèLENA ha detto...

INNAUGURIAMO LA NUOVA PAGINA????
X MIRIAM MA CHE FINE HAI FATTO?????

HèLENA ha detto...

X PUBBLICITA

GRAZIE X I NUMERI....

HèLENA ha detto...

SIETE SPARITI TUTTI????ALLORA VADO ANCHE IO CIAO E BUONA GIORNATA...

Lady oscar ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI , grazie pubblicità per l'aggiornamento pagina con le nuove previsioni.

Ciao helena !

HèLENA ha detto...

X STELLA

CIAO MI SA CHE SCRIVIAMO NELLA NUOVA PAGINA MA GLI ALTRI SON DI LA NELLA VECCHIA????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno publ grazie per aver aggiornato la pagina,,,


BUON MATTINO A TUTTIIII

HELENA SONO CUA ,,,,A FARTI COMPAGNIA

HèLENA ha detto...

ALLORA IL TUO MANUEL????

HèLENA ha detto...

MIO FIGLIO L'ANNO SCORSO UGUALE!!!! FEBBRE E VOMITAVA...POI PASSA...

artemide ha detto...

Eccomi ci sono anch'io

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO STELLA DI MARE.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

HELENA IL PIKKOLO NON A VOMITATO DEL TUTTO NE A BUTTATO POKINO.DI LATTE....MA PIU TARDI VADO DALLA PEDIATRA,,,,

HèLENA ha detto...

E I DENTINI???QUANTO HA???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A SETTEMBRE COMPIE 2 ANNI

artemide ha detto...

X Dia27 se hai qualcosa a ca-pa-ve-fi giocali pero' vai piano non mi sembrano per la serata quindi il minimo. ti vedo errori fai troppa confusione con i numeri, errori ancora a ge- ro. consiglio: meno roba, e non ti far prendere dal panico della giocata a tutti i costi ok?

HèLENA ha detto...

NON VORREI DIRE..MA SARA ANCHE X QUELLO CMQ VAI DAL PEDIATRA LUI TI DIRà...

gioia ha detto...

SIETE QUA???

HèLENA ha detto...

X ARTEMIDE
CIAO MI GUARDI....STO GIOCANDO UNA DATA DI MORTE..28 2 71 CAPELLI CASTANI MESCIATI..R L'INIZIALE....GRAZIE.

caterina ha detto...

x artemide mi fai un giro di carte x la fortuna? non ho fretta... iniziale c ,capelli castano scuro,nascita 12 6 67,grazie

artemide ha detto...

Ragazze a dopo mi vado a fare una doccia ciaoooo.

gioia ha detto...

per artemide, volevo chiederti una cosa, nel caso in cui la persona cara e' morta, quale delle due date bisogna mettere?? nascita o morte e poi bisogna metterla per intero tipo 22, 1, 19,34???? (ANNO 1934)SI FA COSI'??

HèLENA ha detto...

X ARTEMIDE
OK CIAO A DOPO .....

dia 27 ha detto...

grazie artemide è tutto vero,auguro a te a tutti una buona giornata ciao a più tardi

HèLENA ha detto...

VI SALUTO VADO A PULIRE SI SONO ALZATI..FINALMENTE!!!!!CIAO A TUTTE!!!!

maurizio59 ha detto...

buongiorno a tutti, x artemide puoi vedere la mia data 24-11-59 biondo castano iniz.m con calma. grazie

Speranza ha detto...

x Artemide
Grazie per l'esito del mio sogno.
Ho capito, non bisogna ma sposare due volte il proprio marito. porta sfi..
Li richiesta di soldi potrebbe riferirsi a l'INPS, che ho gia ricevuta e sto pagando per colpa loro
Poi, non mi hai detto come sta tuo papà scusami se sono curiosa, ma mi sta molto a cuore sapere se sta bene

Speranza ha detto...

A Publicità grazie per la postazione dei numeri nuovi
Buona giornata

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

PER ESTRAZIONE DEL 18 AGOSTO 2009

2° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATE
(34)-(37)

MIGLIORE AMBATA
(((34)))

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(37---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(34---ABBINARE DAL 40 AL 49)

PER AMBO E TERNO
34-21-90
37-21-90

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI,
BUONA GIORNATA ANCHE A TE SPERANZA
PATTY COME STA EMANUEL SPERO CHE SIA ABASSATA UN PO LA FEBRE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

il pikkolo sie addormentato ,,,la febbre e stabile a 38,,,



TIZIANA I TERNI JOLLY

PA.NZ 45.80.20/ 45.70.13./ 45.13.19./ 45.6.22..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ARTEMIDE DICE CHE SI DEVONO SOLO GIOCARE FORTE A PALERMO

Anonimo ha detto...

Buon giorno belle bimbe entro x corregere una cosa! La quaterna Ca-Fi-tt 15 68 73 89 ha datto il 4/04/09 terno ca-68 15 89 poi stesso messe sempre cagliari il 23 04 09 terno 73 15 68,poi il 27 06 09 ca-68 89 73 e ieri ca-73 15 68 quindi nessuno puo dire che da solo una volta o 2-o 3 volte al messe o come puo nn uscire ne anche,rimane sempre un gioco!

artemide ha detto...

Allora x Gioia io non do' mai le date di morte faccio sempre giocare le date di nascita poi fai tu.

elena ha detto...

finalmente sara' un mese che non riuscivo ad entrare.sicuramente vi siete dimenticati di me'.spero di no .ciao

artemide ha detto...

X Patty grazie per la previsione un bacio grande la controllo poi Vi diro'.Non chiedetemi piu' le carte perche' adesso devo controllare i numeri rispondo fino a Maurizio grazie.

artemide ha detto...

Ciao Elenaaaaaaaa tesor dove eri finita ? tutto bene? come stai?

artemide ha detto...

Vado a fare le carte per Helena Caterina e Maurizio a fra poco.

elena ha detto...

ditemi qualcosa.celeste.ciao dove sei?cosa giocate? oggi.io non so.fatemi sapere.ciao.

artemide ha detto...

allora per Helena la data di morte mi da' l'errore a cagliari quindi giocala anche li' ,se la stai giocando anche a mi -na e' buona, attenzione al ritardo di roma per te mi segnala questo.

elena ha detto...

ciao artemide.come stai ? vi penso.sempre .siete unici.a presto .

artemide ha detto...

X Caterina Se hai RO -TO vai pure se hai una data con il ritardo di milano tienila in gioco.

artemide ha detto...

X Maurizio59 Se hai ro-ca-ve sono le ruote migliori , per te mi segnala i ritardi di to- mi se hai delle date con questi due ritardi mettile in gioco.

mary47 ha detto...

buongiorno a tutti ,avete passato un buon ferragosto? ho internet che fà i capricci e non riesco a entrare

artemide ha detto...

Adesso vi lascio perche' vado a controllare i numeri a piu' tardi ciao.

mary47 ha detto...

xnonna libera e miriam ,un bacio volevo ringraziarvi pr l'ambo 17 20 alla nazionale ,al secondo colpo solo che on lo giocato ,sono stata via e non mi ero portata i numeri dietro

arcobaleno ha detto...

buon giorno a tutti !!
io ieri non sono riuscita a giocare perche la lottomatica era in tilt dalle 1800 per cui niente ho pensato è il destino che non vuole che gioco oggi.................
guardando la mia agenda avevo una giocata che volevo ritentare ed era mi 9 81 90 27 e cosa è uscito 81 90!!!!!!! se non è sfortuna questa speriamo x stasera

caterina ha detto...

x artemide grazie ,gentilissima,baci caterina

x patty grazie x i terni jolly,baci al piccolino

ciao a più tardi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MIRIAM BUON GIORNO MA DOVE SEI MI FAI PREOCCUPARE SPERO NULLA,,,,,,BACI PATTY

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

arcobaleno ha detto...

i numeri di mi erano una vecchia previsione di tiziana che avevo segnato da quando era ritardatario il 27 (aggiornata con il 90 ritardatario) peccato

Lady oscar ha detto...

Patty mi dispiace che tu figlio non sta bene spero che si rimetta presto , baci


Allora ho visto i terni jolly e a pelle sento fortissima a Pa il secondo terno cmq aspetto che Artemide torna per dirci cosa ne pensa dei numeri !

Lady oscar ha detto...

Mary47 anche a me succede il capricco di internet e non mi fa entrare anczi sembra che il collegamento non cè ...boh che gli succede ...il caldo?

Anonimo ha detto...

PREVISIONE X IL 18/08/2009


CA/FI

X AMBO E TERNO

18-72-51 /
18-24-51 /
81-27-42-15


MAX 3 COLPI

RESO CONTO DELLA PREVISIONE DEL 13/08

ULTIMO MINUTO 62-17 1°COLPO AMBO IN TERZINA (NAZ) FUORI RUOTA

DALLA PREVISIONE DI BA/NA/VE

80-53 2°COLPO TO(FUORI RUOTA)


PREVISIONE ANCORA VALIDA FINO A SABATO.

mary47 ha detto...

stella di mare io non ci capisco niente ,ma è più le volte che non ho linea che quell che sono collegata

Anonimo ha detto...

PATTY SPERO CHE TUO BIMBO STIA MEGLIO TI V B TI MANDO UN BACIO! VI LASCIO BUONA CONTINUAZIONE E POI NN DITEMI CHE NN VI HO FATTO RICORDARE I NR DA GIOCARE! FATTE VOI SMAK

mary47 ha detto...

xmiriam mi puoi vedere se i numeri che mi avate dato sono da rigiocare?

Lady oscar ha detto...

XX Mary alcuni anni fa evevo l'abbonamento con infostrada ed era sempre cposi staccavano sempre la linea e io mi arrabbiavvo molto , mi ero stancata di chiamare a tutte le ore e loro dicevano " non ce nessun problema " poi mi tolsero la linea per 3 mesi e non si capiva niente. Non ti dico l'ira anche perche i signori mi mandava lo stesso la bolletta da pagare . Mio figlio si collegava in analogico perche avevo bisogno di usarlo . Allora un giorno li ho minacciati che non avrei pagato la bolletta e avrei messo di mezzo l'avvocato ma ninete . Allora ho fatto la disdetta e guarda un po per incanto mi arriva una mail dove si scusavano perche ce stato un anonimia, avevano abgliato utente dove togliere la liea e in piu mi diceva che avrebbero restituito il soldi psessi per l'abbonamento o meglio avrebbero scalcolato la somma , dopo mi arriva una telefonata da loro chiedendomi di non lasciare e mi faceva una prosposta ma io molto decisa gli ho detto al amia dicendo che se trattavano tutti i clienti cosi specialemente dopo tanti anni di fedelta potevano andare a farsi ......adesso sono con la telecom e non ci capsico niente ma se continuano anche loro cosi li cambiero in 4 e 4.

artemide ha detto...

Allora eccomi ad aggiornavi almeno per il momento come la vedo io.
ULTIMO MINUTO: 8-57 ca tt. L'AMBO REALE DI FERRAGOSTO 2-43 ca tt./ Ca 2-43-12-14. I TERNI JOLLY vi consiglio di giocarli a palermo dove li da' lei, in ristretto il terno PA 70-6-22. e sperem in ben,detta alla romagnola.

artemide ha detto...

Ci sentiamo piu' tardi, buon pranzo a tutti. Ciao.

mary47 ha detto...

xstella di mare io li ho provati tutti ,ma sono tutti uguali

titti ha detto...

per......artemide......non sono mai riuscita a farmi farele carte da te. mi chiao tiziana sono castano scuro soo nata il 6 9 75. puoi vedermi fortuna efamiglia? mio marito è biondo nato il 12 06 64. grazie speriamo di riuscire a beccarti .... un bacio

mary47 ha detto...

xartemide scusa se non ti ho chiesto più del tuo papà ma sono andata due giorni a caserta dai miei ,e non avevo il pc dietro e il giorno prima di ferragosto no si collegava prr niente comunque spero che va tutto bene ....un bacio

titti ha detto...

per artemide....... ti prego non sono mai riscita con te e mi sembri molto brava....

Torellina 81 ha detto...

buongiorno
ho la previsione di Tiziana il terno perfetto
CA TO NZ 72-56-54 + abb. 17-69-70-71 Che vi sembra ?

publicità ha detto...

CIAO MARILENA NON TE HO VISTO SPERO TUTTO BENE

MARY IL RITARDATARIO 68 DI FIRENZE E USCITO IL 13/08/

publicità ha detto...

PATTY CREDO CHE MIRIAM HA PROBLEME CON INTERNET

publicità ha detto...

GRAZIE TORELLINA81

HèLENA ha detto...

x artemide
grazie mille dopo esco e la rigioco a ca...e mi gioco il 44 di roma..ci metto la mia data chissa!!!ciao e buon appetito!!!!

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

CIAO A TUTTI........
MA SCUSATE ARIES COPIA I MIEI NUMERI HO SBAGLIO?????

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

.

mary47 ha detto...

xtony,aries diceun sacco dibugie ,ho preso molte volte i suoi numeri ma non ho vint mai niente ,solo che lei a ogni estrazione dice di aver vinto ambi e terni bo..........

HèLENA ha detto...

x tony
e si sono uguali 37 21 90 a na!!!!
che dici x me ti spia!!!!!!o e convergenza????

HèLENA ha detto...

x mery47
hai ragione vince sempre tutto lei!!!!!

artemide ha detto...

Grazie Torellina 81 per la previsione e Tony si,credo proprio che Aries ti copia, evidentemente gli piacciono i tuoi numeri.

artemide ha detto...

finisco di sparecchiare e do' un'occhiata ai numeri di Tizzi a dopo.

mary47 ha detto...

xartemide mi puoi vedere se quello che sto giocando va bene per questa sera?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TAnia: rm pa 49.86 ambo secco+ 80.82.41

artemide ha detto...

NO mary mi dispiace devo guardare le previsioni, stasera se ho tempo faro' le carte. i giorni di estrazione solo e se posso alla mattina faccio le carte.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

lalla ciao dove sei..........................ho bisogno del tuo aiutoooooooo

artemide ha detto...

a dopo. ciao.

barbie ha detto...

buon pomeriggio a tutti sono appena tornata da garlasco dove c'è la fonte di aqcua benedetta ho detto una preghiera per tutti ARTEMIDE anche per il tuo caro papà ho portato a casa diverse bottiglie di acqua chi abita vicino gliene dò io abito in provincia di milano SCUSATE PER L'ERRORE SOPRA ACQUA baci a tutti

kitty ha detto...

CIAO LALLA, tutto bene? sei sparita anche tu.

kitty ha detto...

PATTY sta meglio il tuo piccolo?

MIRIAM90 ha detto...

buongiornooooo.come va? per elena-publi-patty-mary.....sono viva ancora,jajajajaa

HèLENA ha detto...

ciao come stai??e la nonnina???

MIRIAM90 ha detto...

de ieri che me vivieron a metttere il adsl.sta tt ok,solo che el compiuter no vuole lavorare.o sea de oggi,me deven soportare tt el giorno buon pranzo a t
utti

MIRIAM90 ha detto...

elena.tutto ok.

MIRIAM90 ha detto...

publi buon martedi.y tanta vincita-complimenti per chi a vinto ieri.ciao a piu tarde

MIRIAM90 ha detto...

patty.come sta el bellisimo de emanuel?mandale un forte baccio

HèLENA ha detto...

x miriam
ciao e buon appetito!!!!

artemide ha detto...

rieccomi Terno perfetto TO 54-70. non mi sembra una previsione per la serata, pero' lo sapete Ambasciator non porta pena.......
Se mi potete trovare il forum e l'ambo dell'ultimo minuto ve ne sarei grata, Grazie e a piu' tardi pausa Beautiful ahahaha a dopo.

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM, SALUTAMI LA NONNA LIBERA

gioia ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e pronti per andare a giocare???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI



VI VOGLIO BENE

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio al meraviglioso blog !!! un forte grande abbraccio a tutti vi-v-t-b!!!! ciao a più tardi!!

ciao patty come sta il tuo bambino? un grosso bacio a tutte due!!!!!!!!!!

mary47 ha detto...

x miriam mi puoi dire se i numeri che mi avevi dato li devo rigiocare?

Lady oscar ha detto...

Buon pomeriggio , gioia io si ho gia tutto scritto e pronta per andare a giocare ..... speriamo bene per stasera!

gioia ha detto...

per stella di mare, in bocca al lupo allora.

Lady oscar ha detto...

anche a te gioia e a tutti gli amici del blog !

mary47 ha detto...

sms di veronica venezia roma ambata 90 abbinamenti 40/44/50/17

gioia ha detto...

per mary, tu sei la mary che ha postato la quartina che ha dato terno ieri??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

sto aspettando che viene mio marito devo correre dalla pediatra il pikkolo a DI NUOVO LA FEBBRE A 39...COSI NON PUO ANDARE UN RIMEDIO CI DEVE ESSERE,,,,BACI A DOPO

gioia ha detto...

ciao patty in bocca al lupo per il piccino.

mary47 ha detto...

x gioia ,no non sono io ,ieri non ho giocato e ho perso un ambo a ruota ,che mi aveva smorfiato miriam e la nonna

HèLENA ha detto...

x mary47
grazie!!!!!cercavo qualcosa di veronica......gentilissima.

HèLENA ha detto...

x patty
ciao facci sapere dopo ok!!!!

mary47 ha detto...

patty hai provato a fargli le spugnature con l'alcool?

HèLENA ha detto...

x paola
ciao.

mary47 ha detto...

ho 3 figli e quando erano piccoli io le facevo sempre è, un ottimo rimedio per abbassargli la febbre

Paola ha detto...

Patty, mi dispiace x il tuo piccolo vedrai che non è niente di grave.

gioia ha detto...

dai su nn siate pessimisti stasera la lottomatica la lascio a voi io mi prendo il 6 . ahhahahhaha.e poi nn dite che nn vi penso.

Paola ha detto...

Ciao Hèlena, cosa si gioca stasera? Io ieri non ho vinto nulla, ho giocato solo le previsioni di nonna Libera, stasera li rigioco, ho le idee abbastanza confuse.

gioia ha detto...

paola nn sei la sola, qui crescono come i funghi i numeri. c'e' l'imbarazzo della scelta.

Paola ha detto...

Gioia, te lo auguro con tutto il cuore di vincere il 6, a me va bene anche il 5+ 1.

gioia ha detto...

paola per dire la verita' in questo momento mi bastava anche un 3 con superstar. ahahhaha magari!!!!

skizzo57 ha detto...

ciao a tutti,
patty emanuel ha ancora la febbre alta?non e'mica dovuta ad un colpo di sole a volte succede

HèLENA ha detto...

x paola
io mi sto giocando una data e porto avanti quella poi mi piaceva il terno di veronica 90 40 44 ro ve

gioia ha detto...

ciao simpaticizzima schizzo, hai gia' giocato?? hai idea di cosa puntare o ancora sei come noi in mezzo mare??

HèLENA ha detto...

x gioia
e tua figlia e ancora incacchiata x ieri sera?????

gioia ha detto...

si si, nn ha voluto puntare nemmeno 1 euro, ahhahaha ha detto che si compra un gelato e lo mangia alla faccia mia che sto a giocare senza beccare un numero. beh tutti i torti nn ha!!

Paola ha detto...

Hèlena, piace anche a me il terno di Veronica, ma volevo sentire Miriam se aveva delle previsioni nuove della nonnina.

HèLENA ha detto...

credo abbia problemi col pc stamattina è entrata x dirlo...

skizzo57 ha detto...

ciao gioia,non ho ancora giocato ma una cosa e' certa la quartina me la porto avanti sempre(mary)poi le prev.di celeste e i num.che ha postato artemide in piu'dei numeri di lulu'ho notato che lulu'non si e'sentita stamattina ho sbaglio?

consiglio:buttalo 1 euro sulla quartina di mary sono num.che girano

gioia ha detto...

per schizzo e mo provvedo a giocarla sta quartina, ma su che ruota?? mi pare che i num siano questi....15,68,73,89 giusto??

Paola ha detto...

Skizzo57, accidenti ce li avevo anch'io i numeri di Mary, non li ho giocati........

skizzo57 ha detto...

brava paola non hai visto che e' uscito il terno a ruota?


x gioia ca-fi e' tutte spesso su tutte esce l'ambo

Paola ha detto...

Il 15-68 è frequente anche su altre ruote.

skizzo57 ha detto...

se guardate qualche post.piu' su notate che dal4 aprile ha dato gia a terni su ruota sempre ca e vari ambi su tutte

skizzo57 ha detto...

scusate l'errore volevo dire 4 terni

artemide ha detto...

Ciao ragazze. Paola ben tornata! ti sei divertita? oggi non ho le idee chiare nemmemo io! ho preparato le tre ruote del terno perfetto ho paura che mi freghi come a fatto ieri.

artemide ha detto...

Non ho sentito Marilena sapete qualcosa? che stia poco bene?

Lady oscar ha detto...

ho appena finito di stirare ....

patty ho letto che mary47 ti ha indicato molto giusto cosa fare per la febbre , cmq non ti preoccupare è anche il caldo che lo fa stare cosi al bambino , facci sapere !

Paola ha detto...

Skizzo57, l'ho notato sono numeri che si ripetono spesso, vale la pena giocarli e seguirli.

Lady oscar ha detto...

Bentornata Paola!

lulù ha detto...

buon pomeriggio a tutti io non metto numeri sono validi quelli di ieri

Paola ha detto...

Ciao Artemide, meno male che sono finite le vacanze non ce la facevo piu' prima da mia mamma e poi da mio suocero....sai che vacanza!!!!!!

Lady oscar ha detto...

Ciao lulu , ho giocato qualche tua previsione

artemide ha detto...

ahahahah sei troppo forte Paola! te credo!

gioia ha detto...

artemide ciao, ben tornata, mi dai un consiglio?? stamattina mi hai detto di giocare la data di mio papa', pero' lui e' morto cosa devo giocare data di nascita o morte?? esempio 22, 1, 19, 34 nato , 28, 12, 19, 70 morte. cosa mi consigli??

skizzo57 ha detto...

tra poco devo lasciarvi comunque mary ha dettoche sta preparandouna prev.simile a questa e' che presto la postera'
ciao artemide che ne pensi della prev.della nostra mary?e' in gamba la mary ora aspetta la quaderna
io questi bollettini li ho come giocata fissa

artemide ha detto...

Gioia sei sempre la solita! non leggi mai i post ,ma se non ci fossi ,bisognerebbe inventarti! ahaha ti ho risposto stamattina, io non faccio mai giocare le date di morte metti le date di nascita se non sbaglio ti ho detto di unire delle date , io intendo sempre quelle di nascita.

artemide ha detto...

X skizzo e' forte la Mary! aspetto i nuovi numeri.

Paola ha detto...

Artemide il terno perfetto è forse quello di Tiziana?

gioia ha detto...

no no nn ho letto, all'improvviso mi si e' oscurato il pc e ho perso tutti i commenti. ok ok teso grazie.

skizzo57 ha detto...

buon giorno lulu'mi sono un po'preoccupata xche' non avevo visto nessun tuo post.ti ringrazio ancora x ieri speriamo anche stasera (e'vero come dici tu le carte sono di cartone ma e' anche vero che tramide i tuoi occhi sono state d'oro x me)baci

artemide ha detto...

oh yes, Paola. ieri non ho avuto tempo di guardarle tutte le previsioni e mi hanno fregato i terni jolly. oggi gioco i terni jolly a palermo e il terno perfetto a ca to naz, faccio la lunghetta ,perche' fatta l'analisi dei numeri me li porta in troppe ruote e allora li gioco li' e buonanotte!

Lady oscar ha detto...

artemide a me gira molto il secondo terno jolly a pa non so la sento fortissima

skizzo57 ha detto...

scusa artemide ho letto un tuo post terno perfetto to 54-70 il terzo numero please.

artemide ha detto...

Stella io li gioco da un euro a palermo e ho messo il 70-6-22 che mi viene fuori molto forte, a palermo.

artemide ha detto...

No skizzo ho messo il 54-70 a torino come ambo secco. Ci provo. poi gioco tutta la lunghetta. a ca to naz

Lady oscar ha detto...

si ho letto e lo giocato anche come lo dai tu

artemide ha detto...

non sono riuscita a trovare l'ambo dell'ultimo minuto e il forum . Usciranno proprio quelli. ci scommettete?

skizzo57 ha detto...

grazie artemie sei un tesoro ora vi saluto e' scappo via ciaoooooo

artemide ha detto...

Ciao Skizzo ci sentiamo e in bocca al lupo per stasera.

Lady oscar ha detto...

artemide sempre cosi è proprio cio che non abbiamo esce , beh ...speriamo che esce cio che abbiamo giocato

Lady oscar ha detto...

ciao skizzo

Lady oscar ha detto...

Adesso vado se posso torno dopo baci!!!

artemide ha detto...

Ah questo e' poco ma e' amche sicuro. una volta mancava una sola previsione , beh, alla sera usci' proprio quella e non dite che questa non e' sfig.!

Paola ha detto...

Vi saluto, vado a giocare. Artemide ci provo anch'io con i terni a PA e NZ, l'altra previsione la gioco come te, pero' non faccio la lunghetta cerco di dividerla in quartine. A piu' tardi.

artemide ha detto...

Ciao Stella di mare ci sentiamo presto e in bocca al lupo anche a te!

artemide ha detto...

Ciao Paola, e sperem. a stasera.

publicità ha detto...

x artemide l'ambo del'ultimo minuto e gia in prima pagina

artemide ha detto...

Grazie Publi parlando con le ragazze non l'ho visto!

sere ha detto...

Ciao a tutti vi puo interessare questa previsione di tiziana

L'ambo dell'ultimo minuto

To Ba Ve Naz tutte 20 21 + 81

artemide ha detto...

L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO: VE 20-21 estratto e ambo chiaramente recupero a tt.

artemide ha detto...

Ciao Sere sei nuova? l'ha gia postato Publicita', grazie lo stesso.

artemide ha detto...

Vi lascio ci sentiamo in serata. ciao.

sere ha detto...

ciao artemide non me ne sono accorta che è gia stato scritto nella prima pagina . Diciamo di si e no ho gia scritto un'altra volta tempo fa ma non sempre ho tempo di entrare qui con voi per i troppi impegni.

artemide ha detto...

Bene spero di risentirti presto ,vado a giocare anch'io. ciao.

lulù ha detto...

x skizzo di nulla oggi ho il pc che fa un pò capricci non mi manda messaggi a volte

publicità ha detto...

VI AUGURO BUONA FORTUNA A DOPO

X PATTY FATTE SENTIRE X IL TUO BIMBO COSA HA DETTO IL PEDIATRA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SONO APPENA RIENTRATA DALLA PEDIATRA LA CAUSA DELA FEBBRE E LA GOLA....
LE DEVO DARE L'ANTIBIOTICO E LA TACHIPIRINA,,,, SE LE SALE LA FEBBRE,,,,VI RIGRAZIO TUTTI CHE PENSIATE AL MIO PIKKOLO......GRAZIE 1000

tictac ha detto...

ciao a tutti con questo caldo come state? Per caso qualcuno ha le previsioni di marino spada?

titti ha detto...

lulu' . . . .dove sei

titti ha detto...

per tictac.. anche io le cercavo ma non ci sono

fortuna ha detto...

buon pomeriggio a tutti patty auguri per il tuo piccolo purtroppo con questo caldo e facile che questi angioletti si ammalino vedrai che in pochi giorni si rimette auguro atutte di fare anche questa sera l,amplein sono contenta perche ho dato i numeri di mary all.operaio che sta lavorando al mio negozio e ha vinto anche lui grazie mary saluto tutti

titti ha detto...

ciao fortuna speriamo che questa sera la fortuna sia anche dalla mia parte. io ci credo.

frank ha detto...

Me li han passati cosi':
CA
22 1/5 pos
Con 30-89-37-46-67
22-9 **
22-19-21

CA
72 1/4 pos
Con 77-37-67-32-27
72-90 **
72-37-67

Anonimo
BA-CA
13-31 1/3 pos
Con 35-55-52-27
13-87 **

Milano Paga
MI-NA
77-79 1/3 pos
Con 28-13-39-2-9

VE
90 1/3 pos
Con 22-25-55-77-17-70

90-73-?? chi me li ha passate non ha il terzo numero del terno perché é caduta la linea
Gli ambi con gli asterischi dovrebbero essere i migliori,li ha dati separati....

Ciao

frank ha detto...

scusatemi ma me li hanno dati solo ora ciao a tutti

frank ha detto...

x patty siamo con te' x il tuo piccolino ci dispiace che con questo caldo soffra di piu' ti facciamo tanti auguri di buona quarigione frank e kuisa

frank ha detto...

x tictac io li ho postati adesso xche'sono rientrato da poco mi dispice che non c'ero prima ciao

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER STASERA NIENTE......... :(

titti ha detto...

artemide.....ci riuscirò a farmi fare le carte da te? questa sera ho fatto sch.....comunque mi chiamo tiziana sono castano scura sono nata il 6 9 75. per favore sulla fortuna e sulla famiglia. mio marito si chiama p.è biondo è nato il 12 6 64. grazie mille

skizzo57 ha detto...

ciao a tutti
x artemide brava visto il 10 e30 a ca preso e' poco ma grazie ci sentiamo dopo cena

bang ha detto...

dal triplo differenziale di CELESTE
35 50 su MI.........grande!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X CELESTE AI VISTO A PALERMO CHE COSA E USCITO ,,,,,,84,56 ANSICHè 84,57+ 66 IVECE ESCE 65

fortuna ha detto...

CELESTONE NON SEI GRANDE MA GRANDISSIMO HO PRESO....... URRAH 25 50 ESTRATTO 25 35 ESTATTO E AMBOSU MI E TUTTE E 25 35 50 AMBO IN TERZINA NON SO COME RINGRAZIARTI SONO FELICE E CONTINUERO A SEGUIRE I TUOI CONSIGLI ORA DICCI IN MODO SEMPLICE COSA PORTARE AVANTI PERCHE MOLTE NUOVE CAPISCONO POCO COME ME NATURALMENTE GRAZIE ANCORA E UN BACIONE A TE E FAMIGLIA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A DIMENTICAVO NON HO VINTO UN CAVOLFIORE...

IL PIKKOLO SIE ADDORMENTATO.....LA FEBBRE E SCESA UN PO

gioia ha detto...

e allora???? mi sembra una seratina moscia, nn ha vinto nessuno??

artemide ha detto...

buona sera a tutti compresa Fortuna che entra nel blog solo per ringraziare Celeste, non saluta nessuno, e non ci calcola neanche di striscio.

gioia ha detto...

artemide cara hai vinto??

artemide ha detto...

e una e' andata. quando cie' vo', cie' vo'.X Skizzo57 sei stata tu bravissima ha prendere il 30-10- a cagliari. stasera io ho preso il 72-17 a torino, perso ambi a tutte per uno in piu' uno in meno. 2-43 e' uscito 2-44, 8-57 e' uscito 7-57. va bene andiamo avanti, che non andiavanti male.

artemide ha detto...

Scusate volevo dire che andiamo avanti bene.

kitty ha detto...

X ARTEMIDE, ti chiedo una cortesia, volevo chiedertela ieri ma ho problemi di connessione, potre.sti controllare questo terno 2-45-83, è uscito già 3 volte su palermo, si aspetta una sua sortita a cagliari e firenze le uniche dove non ha dato esiti positivi, grazie mille, non ho vinto niente, li continuo ancora gli ambi a firenze 74-20/74-65. Ti auguro una serena notte.

artemide ha detto...

E adesso accontento Titti che e' da stamattina che mi chiede le carte, povero tesoro.

Anonimo ha detto...

buona sera a tutte\i!!!!!!!! anke stasera niente di niente!!


ciao patty come sta il piccolo?

ciao artemide come stai ? e il tuo papà come và?

ciao gioia tu ai vinto?

fortuna ha detto...

PER ARTEMIDE SONO ENTRATA PER RINGRAZIARE CELESTE PER LA VINCITA PROBABILMENTE NON LEGGI QUANDO SCRIVO SUL BLOG IO SALUTO TUTTI AFFETTUOSAMENTE E CHI MI CONOSCE LO SA MI DISPIACE MA IO NON CREDO NELLA CARTMANZIA E NON TI CHIEDO NIENTE PERCHE CON I TUOI PROBLEMI DASTURBARTI PER SAPERE DELLA FORTUNA MI SEMBRA INDECOROSO PERO SE A TE STA BENE COSI .... SALUTO TUTTI INDISTINTAMENTA

artemide ha detto...

X kitty aggiornero' i numeri domani perche' stasera sono un po' stanca, se hai pazienza domani sera ti diro' quello che vuoi sapere, aggiornato per la prossima estrazione.

gioia ha detto...

per sandy io????? no cara io come voi del resto nn ho vinto nulla.la dea e' cieca nn solo e' bendata ma e' cieca forte.

artemide ha detto...

X FORTUNA BRAVA COSI' VA MEGLIO. TI HO SOLO RIPRESO PERCHE' ENTRI NEL BLOG E NON SALUTI NESSUNO.E'UN PO' CHE HO NOTATO QUESTA COSA,E PER QUELLO CHE RIGUARDA LE CARTE LE FACCIO SOLO A CHI ME LE CHIEDE, E CHIARAMENTE CI CREDE, NON ERA QUESTO IN DISCUSSIONE.

Speranza ha detto...

x tutti
questa sera non ho vinto,Pazienza, non si può sempre vincere.sarebbe troppo bello.
Visto che siete tutti stanche anch'io mi ritiro per il riposo notturno.
x Artemide come hai trovato tuo papà oggi ?
Spero bene.
Marilena spero che vada tutto bene e potremo sentirci domani.
x Pattu auguro al piccino di stare presto bene e di passare una dolce notte piena di sogni con gli angeli.
Per tutti quelli che non ho menzionato,auguro una felice notte con tanti sogni di pace e amore.


La gente allegra fa piu pazzie della gente triste;
ma le pazzie di quest'ultima e leggere questo BLOG dalla mattina alla sera tardi

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 588   Nuovi› Più recenti»