google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI899 DAL 13/08/09

mercoledì

PREVISIONI DEGLI899 DAL 13/08/09

TIZIANA
FORUM
L'AMBO CON IL 19
BA-CA-VE-NAZ: 19-15
BA-CA: 14-15 / 19-14

UN SOLO ABBINAMENTO PER I CENTENARI DI CAGLIARI 81

TERNO DI LUCE CON IL 22
CA-VE-NAZ: 22-23-24
ABBINAMENTI 73-74-43-88-90

L'AMBO FACILE
VE-NAZ:AMBATE E AMBO 20-80
ABBINAMENTI: 18-81

ULTIMO MINUTO
NA-TO-RO-NAZ: 06-08-28
ABBINAMENTI 11-25-38-1-79-80-31
NA-TO-NAZ: 57-08

TRE AMBI SECCHI SPECIALI CON IL 19
CA-NAZ: 19-41 / 19-72 / 19-42 / 19-89 / 19-40 / 19-22

NEWS
L'ORO DI NAPOLI
NA-FI-NAZ: 59-03-81
ABBINAMENTI 31-13-80-33



FRANCA
AMBO CON L'1
MI: AMBATE E AMBO 01-81

SFIDA BA-VE
BA-VE: AMBATE E AMBO 31-10

IL 90
CA-RO: 90-28 + 80-85-11

IL CENTENARIO
CA: 19-11
NA: 19-04


I LUCIANI
LA GIOVANE LOTTOLOGA
MI-NA-NAZ-TT: 29-54
FI-GE-NAZ-TT: 03-10

ULTIMO MINUTO DELLA GIOVANE LOTTOLOGA
CA-NA-NAZ-TT: 72-22-19

MI-TO-VE-NAZ-TT: 09-90-11


SONIA
VE: AMBO 88-20

AGGIORNAMENTO
CA: 19-61-74

ULTIMO MINUTO
BA-CA: 80-14-81 + 24
BA-VE: 03-04 + 55


GIANNINI
BA-CA: AMBATA 11
BA-CA: 18-37-38 + 11




ARIES
GE-MI-CA-NAZ: 72-18-54
CA-PA-NAZ: 17-68-90


TANIA
GE-PA: 27-16 / 15-11-19
CA: 15-56-80
ABBINAMENTI: 35-50


CRISTIAN E TANIA
L'AMBO DEI 10 ESPERTI
BA-MI: 06-90



VERONICA E MARIO RUGGERO
LA SFIDA DI RUGGERO E VERONICA
VERONICA:
CA-NAZ: AMBATA 72 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 39-30 + JOLLY 12
(RUOTE DI RECUPERO MILANO)

MARIO RUGGERO:
CA-NAZ: AMBATA 72 IN (2°,3°POSIZIONE)
72 AMBATA IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 18-68 + JOLLY 12
(RUOTA DI RECUPERO MILANO


MARINO SPADA
SMS
GE:67-34-79-90

ANONIMO
BA-CA: AMBATE 13-31 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI : 35-55-52-27-73

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 77-79
ABBINAMENTI: 28-81-13-39-02

IL 19 E IL 72 DI CAGLIARI
CA: AMBATA 19
ABBINAMENTI: 14-40-77-26-37-24-89-37-01-72-36
19-89-37-01 / 19-37-24

CA: AMBATA 72
ABBINAMENTI: 77-37-67-32-27
72 90 / 72-37-67


MARCELLO BARTALINI
CA-PA : AMBATA 82 IN (3°,4°POSIZIONE)
AMBI 82-72 / 82-86
AMBO TERNO 82-72-86 / 82-58-77
AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA 01-16-30-42-82


ANTONIO DI STUDIO EUROPA
CODICE FANTASMA
MI-NA: AMBATE 44-49 IN (2°,4°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-18-33-90

CACCIA AL 22
CA-TO: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 19-20-52-90

CA: AMBATA 72 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 22-27-89-90
LA STATISTICA DEL 72 (DALLA 128 ALLA 133 ESTRAZIONE)


ANTONIO VITALE
884
BA-VE: AMBATE 27-72 / + 09-49-04 (MEGLIO A BARI)
MI-PA: 18 + 30-90-32-62
NA: AMBATA 79 IN (2°,3°POSIZIONE)


MIRKO
LOTTONE 1 33 78
FI-NA: AMBATA 48
AMBO TERNO 48-24-72

LOTTONE 1 25 70
FI-NA: AMBATA 80
AMBO TERNO 80-40-30

TECNICA 1 33 85
BA-CA: AMBATA 88

TECNICA 1 54-89
FI-VE: AMBATA 88

DATA 14 01 14:
GE-TO: AMBATA 43
ABBINAMENTI: 19-64-27-72
AMBI 43-19 / 43-64 / 43-27 / 43-72
( AMBO PROBABILE CON IL 27)

PREVISIONE:
MI-NA: 26-82 / 26-86 / 30-82 / 30-86


SALVATORE LEONE
FI-RO: 66-25 / 65-26 / 67-24 / 65-24 / 67-25
TERNO QUATERNA CINQUINA 24-25-26-65-66-67
MI-NA: AMBATA 74
AMBI 74-60 / 74-22 / 74-14 / 74-82


PREVISIONI DEL NO 899
NONNA LIBERA
NAZ-TT: AMBO 37-81

NAZ-CA-TT: 17-90
NAZ-BA-TT: 22-90
CA-PA-NAZ:AMBATE ED AMBO 02-22
(PER RECUPERO ANCHE A TUTTI)

10ELOTTO
03-07-20-55-66-73-09-81-40-13

SUPERENALOTTO
11-14-17-28-27-22 SUPERSTAR 19



**LOTTO**
BARI RUOTA PRIMARIA
NA-VE RUOTE SECONDARIE
AMBI 08-80 / 08-88 + 53-38
X 2 COLPI

L'ULTIMO MINUTO
RUOTA VE/PRINICIPALE
RUOTA NA/BA SECONDARIE
AMBI 26-17 / 26-43
AMBO TERNO 62-17-43

MAX 3 COLPI


TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)
1° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO: AMBATE (47)-(43)

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(47---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(43---ABBINARE DAL 30 AL 39)

MIGLIORE AMBATA (((47)))
PER AMBO E TERNO 47-76-90

LULU
NUMERI + FAVORIVOLI SONO
GE-PA:15-02-79
BA-PA:06-11-55
GE-VE: 28-2-8-15-87
VE-GE: 13-90-87-15
NA: AMBATE ED AMBO 62-90

817 commenti:

1 – 200 di 817   Nuovi›   Più recenti»
gioia ha detto...

cu cu patty ci sei??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

mamma mia ma che cosa e successo

Speranza ha detto...

grazie publicità per averci dato i numeri dei vari 899
Buona serata,
Forse Celeste questa sera se tutto va bene si connetterà con voi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

publ ma cosa è successo ,,,,,io e gioia ci siamo spaventate che fosse tolto il blog

Speranza ha detto...

Patty, sei riuscita a leggere i mio messaggio
mi racommando ascolta le tue amiche Marilena ed engi, fa come dicno loro OK? Sono anch'io del loro parere.
Buona notte amore

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

speranza notte amoruccia ,,,,ora sono tranquilla che il blog ce ancora

gioia ha detto...

patty hai visto era solo aggiornamento.

skizzo57 ha detto...

ciao mi si e'fatto tardi anche stasera sono entrata solo x darvi la buona notte e salutare lorella e patty mi sembra di aver capito che partite buone vacanze ragazze spero che vi possiate mettere ugualmente in contatto con il blog.

frank ha detto...

x patty grazie buona notte a tutti

Speranza ha detto...

Ogni raggio dell'albe prende per mano
i tuoi sogni notturni, i più belli,e le conduce nella realtà.
Buona notte a tous le monde. Buona notte a tutte e tutti

Anonimo ha detto...

Publi vai a dire anche a miriam poverina e rimasta nel altra pagina!

Una Qualsiasi ha detto...

Buona sera a tutti

Una Qualsiasi ha detto...

leggo da tanto tempo sul blog e finalmente sono riuscita ad entrare, spero di essere la benvenuta

g.marilena ha detto...

X SKIZZO ciao spero ti senti un tantino meglio

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanta gente nuova! Publi ce ancora posto in casa o dobbiamo costruire una mansarda?ha ha ha ha cmq ben venuti hai nuovi!

gioia ha detto...

benvenuta tra di noi angela spero tu possa inserirti bene e sicuramente sara' cosi' qui sono tutti gentili e carinissimi.

Una Qualsiasi ha detto...

Ciao gioia

g.marilena ha detto...

Buona sera Angela ben venuta tra noi

Anonimo ha detto...

Angela se nn hai la febbre suina e nn ci rubi la superenalotto allora sei ben venuta ha ha ha ha

MIRIAM90 ha detto...

Publi .grazie x aggiornare

Una Qualsiasi ha detto...

ciao a voi tutte....siete simpaticissime..tranquille il superenalotto l'ho gia vinto 2 anni fa

Una Qualsiasi ha detto...

ho fatto 3

tea ha detto...

X BUONA SERA DI NUOVO A TUTTI!!!!

XPATTY:UN ABBRACCIO E UN BACIO,DIVERTITI!!!!!!TVB

XCIAO MARILENA,MARY!!!!

XBENVENUTA ANGELA!!!!

MIRIAM90 ha detto...

Angela benvenuta

gioia ha detto...

bene abbiamo una miliardaria tra di noi. e dicci, svelaci il segreto come hai fatto??? ahahhaahaha.

publicità ha detto...

CIAO ANGELA E BENVENUTA

MARY CI POSTO ANCORA

X MIRIAM LA PREVISIONE DI NONNA LIBERA CHE HO MESSO IN PRIMA PAGINA E GIUSTA O MANCA QUALCOSA

skizzo57 ha detto...

benvenuta angela,
x g.marilena ciao va bene tutto ok sai marilena stasera ho sbagliato a cliccare sui tasti e'x incanto sono entrata nei profili e' devo farti i complimenti,poi ci ho preso gusto e' ho spaziato un po'siete veramente delle persone stupende,e'bello sapervi fisicamente, vi sento piu' vicineti lascio la buona notte un bacio

publicità ha detto...

ANGELA COME HAI FATTO 3 NUMERI

Anonimo ha detto...

Angela hai fatto 3 sestine o 3 nr che apartenevano alla sestina vincente?ma sei stata battezata al lourdes x caso? Se sai qlc secreto diglo pure

tea ha detto...

xCIAO PUBLI!!!!!

Una Qualsiasi ha detto...

ciao publicità

MIRIAM90 ha detto...

Angela benvenuta benvenuta. Y come ay fatto a vincere 6 ? Complimenti

publicità ha detto...

NOTTE SKIZZO

Una Qualsiasi ha detto...

ragazze doamni cosa giocate?
Io ieri ho fatto ambo su tutte con i numeri di salvatore leone, per domani mi da il terno

MIRIAM90 ha detto...

ANGELA. STIAMO TUTTI ASPETANDO? 6 ? O NO?

publicità ha detto...

X GIAKNORRIS MAURIZIO NON HA DATO NESSUN'ALTRA PREVISIONE DI ANDREA D'ANNIBALI

Una Qualsiasi ha detto...

ho fatto 3 al superenalottooooooooooooo
2 anni fa:P

publicità ha detto...

CIAO TEA PATTY SPERANZA MARILENA

CELESTE ORA PARLI FRANCESE

MIRIAM90 ha detto...

ANGELA. LA TUA DATA? TE REGALIAMO UN AMBO IN CAMBIO DE UN 5? SI. NO SCHERZO.

skizzo57 ha detto...

buona notte publicita',tea,gioia miriam patty speranza frank mary ora vado veramente senno'resto con voi fino a domani mattina
ciaoooooo

Una Qualsiasi ha detto...

:( dove lo prendo un 5?

MIRIAM90 ha detto...

Angela . Ha. Io me o perso il 5 x lasciare la schedina a casa.

Una Qualsiasi ha detto...

la mia data è il 5-12-66

gioia ha detto...

notte skizzo nottissima

Una Qualsiasi ha detto...

azz miriam, sei sfigata?

MIRIAM90 ha detto...

SKIZZO. AMORE

tea ha detto...

XSKIZZO:BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO

MIRIAM90 ha detto...

Angela. Vuoi che te la smorfie y te regalo ambo a ruota?

MIRIAM90 ha detto...

Angela. Vuoi che te la smorfie y te regalo ambo a ruota?

Una Qualsiasi ha detto...

grazie miriam, se puoi si

gioia ha detto...

vi auguro una dolce notte a tutti, vado a letto sono sfinita oggi. notte patty miriam marilena e tuttiiiiiiiiii a domani .

Anonimo ha detto...

Buona notte skizzo! Io nn credo che ce qlc secreto tu che dici angela?

Una Qualsiasi ha detto...

Mary, non ho capito

publicità ha detto...

PATTY BUONE VACANZE DIVERTITI

publicità ha detto...

NOTTE GIOIA E SOGNI 6 NUMERI PER IL SUPERENALOTTO

Anonimo ha detto...

Angela dicevo,ce qualche secreto o no?

Una Qualsiasi ha detto...

per mary
che tipo di segreto intendi?
Non riesco a seguirti

Una Qualsiasi ha detto...

miriam, aspetto il mio ambo con la mia data

Anonimo ha detto...

Io vorrei andare in futuro x un giorno vedere i nr che ci sarrano e poi tornare e giocarli ha ha ha

Anonimo ha detto...

Angela svegliaaaa secreto in quello che riguarda il superenalotto di come scegliere i nr etc

publicità ha detto...

MIRIAM SEI ANDATA A NANNA

Una Qualsiasi ha detto...

allora ragazze, io non seguo quelli del 899, però mi fido di un certo salvatore leone di avellino (la mia stessa città)
peccato che nn ho avuto mai l'occasione di conoscerlo, l'ho visto solo in tv, cmq mi da i numeri per telefono.......

Una Qualsiasi ha detto...

toc, toc, tutte a nanna?

Anonimo ha detto...

Raga io mi metto a stirare quindi prevedo una lunga notte ha ha ha vi auguro buona continuazione e che la notte porti consigli buoni publi,lorella,marilena miriam,speranza e tt gli altri baci e a presto smak

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. LO DE NONNA LIBERA STA TUTTO OK. GRAZIE .

MIRIAM90 ha detto...

ANGELA X TE .FI-RM AMBATA 16 + 29-53 . RICORDA NZ-TT X RECUPERO X 3 COLPI-DOPO IL TUO NUMERO X IL GRATA-VINCE IL 29,SI VUOI GIOCALO ANCHE X IL SUPERSTAR. BUONA FORTUNA

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. BUONA NOTTE Y A TUTTI . A DOMANI.

Una Qualsiasi ha detto...

grazie miriam....sei gentilissima, ora auguro la buona notte a tutti, ci rileggiamo domani.

dia 27 ha detto...

benritrovati a tutti

dia 27 ha detto...

miriam anche a me il numero del gratta e se puoi la mia data grazie 10/3/71

dia 27 ha detto...

patty ma te ne vai in vacanza?Marilena tu che fai?

g.marilena ha detto...

SKIZZO ciao gioia grazie mille per i complimenti publi ci sei?

celeste ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE/I

g.marilena ha detto...

CELESTE finalmente sei tornato tra noi miseri mortali sei riuscito a farti dare un terno da fra voyen?

dia 27 ha detto...

buonasera celeste

celeste ha detto...

Mi spiace x l'assenza sul blog ma ho avuto problemi con il pc praticamente sono rimasto con la batteria vuota avendo dimenticato il cavo che l'alimenta nella valigia del figlio x fortuna è quà vicino a Marsiglia dove suona in una discoteca x tutta la settimana e cosi sono riuscito a sistemare tutto

celeste ha detto...

CIAO MARILENA CIAO DIA

g.marilena ha detto...

meno male Celeste pensavo che i frati ti avessero convertito a farti frate ahahah

g.marilena ha detto...

Celeste ti stai rilassando tra un bicchier de vin e l'altro?

dia 27 ha detto...

celeste che frati sono?

dia 27 ha detto...

che ordine intendo

dia 27 ha detto...

i frati hanno il vino buono

g.marilena ha detto...

sto facendo scempio su facebook mi sono iscritta a un gruppo per segnalare le persone violente ho appena segnalato un gruppo che parla contro la madonna non sai che schifo gli esce dalla bocca

celeste ha detto...

MARILENA non parlarmi di frati che se stavo ancora li ci lasciavo le penne haha io con il mio carattere farei molta fatica a vivere li e cosi come loro se frà Voyant mi ha dato dei numeri non me lo ricordo devo sentire la moglie

g.marilena ha detto...

io te lo avevo scritto infatti che ti mbriacavano così non ricordavi i numeri ahahah e lucia si è rilassata? salutamela

g.marilena ha detto...

mio cufgino oggi mi ha portato un sauro di 250 grammi e altri pesci per fare il sughetto in questi giorni vanno a cavagnole

celeste ha detto...

Ora non ci sono più ho fatto i miei 3 giorni che è il minimo e massimo si può stare 7 giorni

x Dia sono frati TRAPPER e se pensi che fino a 50 fà potevano bere solo acqua e loro hanno pensato di fare la birra (che tra l'altro non possono venderla ma a darla da bere ai pellegrini come me haha e poi hanno tante usanze strane

g.marilena ha detto...

so che quella birra è favolosa

g.marilena ha detto...

mi è venuta voglia ne ho aperta una

celeste ha detto...

Questi fanno un vino che è ottimo con lavorazione che si può paragonare allo shacchetrà delle cinque terre poi fanno l'olio vari amari con le erbe e penso di aver assaggiato tutto quello che cera anche perchè chi entra nel monastero è trattato da dio

celeste ha detto...

La birra come il vino è eccezionale ed ha anche tanti gradi

celeste ha detto...

Però MARILENA dove sono ora è molto meglio qua si che succedono i miracoli

g.marilena ha detto...

azzzzz. che occhio nero che ho

celeste ha detto...

Ma tornando ai frati questi non sò quando dormono perchè si alzano alle 3 di notte pregano in silenzio perchè non possono parlare tra di loro solo frà Voyant ed un altro possono parlare a tutti e x i pellegrini cè la suora che fà da intrprete ognuno di loro ha una cella ed un compito lavorativo che cambiano ogni 3 anni e quello che è + strano ogni giorno si scavano una manciata di terra preparandosi la fossa x quando muoiono e vengono sepolti cosi senza bara ad ogni modo non parlano ma bevono e anche tanto haha

celeste ha detto...

chi è stato a picchiarti haha

g.marilena ha detto...

sono andata a dare da mangiare a quel bisonte di un cane che un anno fa hanno abbandonato nella mia strada e io mi sono portata a casa io ero abbassata per prendere la ciotola lui si è alzato per farmi la festa e lo scontro è stato inevitabile con la sua bella stazza mi è andato dritto sull'occhio ahia che male

celeste ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE vado a fare un giretto

dia 27 ha detto...

notte notte a domani

g.marilena ha detto...

buona notte Celeste aspettiamo anche la tua foto sul profilo ahah

g.marilena ha detto...

buona notte dia a domani

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

PER ESTRAZIONE DEL 13 AGOSTO 2009

1° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATE
(47)-(43)

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(47---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(43---ABBINARE DAL 30 AL 39)

AMBATA MIGLIORE (((47)))
PER AMBO E TERNO
47-76-90

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

PER ESTRAZIONE DEL 13 AGOSTO 2009

1° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATE
(47)-(43)

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(47---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(43---ABBINARE DAL 30 AL 39)

MIGLIORE AMBATA (((47)))
PER AMBO E TERNO
47-76-90

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

PER ESTRAZIONE DEL 13 AGOSTO 2009

1° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATE
(47)-(43)

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(47---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(43---ABBINARE DAL 30 AL 39)

MIGLIORE AMBATA (((47)))
PER AMBO E TERNO
47-76-90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon mattino a tutte


sono mattiniera ................

Speranza ha detto...

Buon giorno a tutti. Sono contenta che Celeste sia tornato sano e salvo.
Magari avrà solo fatto il naso rosso.
l'essenziale è che è di nuovo tra di noi.
Ben tornato Celeste

artemide ha detto...

Buon giorno a tutti x Kitty la previsione di colucci che ritengo valida e FI 20-74/74-65. Quindi 74 e' il capogioco e i due diametrali per l'ambo,mi piacciono parecchio tienili in gioco.

artemide ha detto...

Buon giorno Speranza.

Speranza ha detto...

x Patty
Ti regalo un sorriso,
ti terrò compania e se avrai paura
ti darò coraggio,
perchè un sorriso
è come un raggio di sole...
al mattino illumina la strada
e riscalda il cuore.

Speranza ha detto...

Artemide
Buon giorno a te.
Come stai?
Ci sono dei segni di miglioramenti con tuo papà?
Mi racommando non strafare oggi,se vedi que le donne stanno esagerando, abbi il corraggio di dire no!
Vedrai che nessuno si offenderà, anzi capiranno

Ama la vita..perchè è l'unico regalo che non riceverai due volte !!
Con simpatia

artemide ha detto...

E adesso Vi do' i miei suggerimenti sulle previsioni di Tizzi: TERNI DI LUCE:qui ci troviamo d'accordo VE 22-23-24 ma io li divido anche quindi VE-FI TT22-23/ VE tt 22-24/ VE TT 23-24 / CA 22-43-73-88-90.
AMBO D'ORO. MI TT 90-38/ MI 30-31-36-38-90/ NA 31-32-34-36-39.
AMBO FACILE BA TT 80-20/VE TT 20-18
FORUM BA NA 19-14-15
BA TT 19-15/ BA TT 14-15/ BA TT 19-14/ NA 14-15
Spero di avervi fatto cosa gradita, Vostra Artemide.

artemide ha detto...

Speranza sto abbastanza bene. Mio padre ieri ha mangiato il gelato, l'ho portato io da casa e l'ha mangiato tutto! un evento. speriamo perche' e' veramente giu' fisicamente, ci vorra' del tempo per riprendersi. Stamattina non ci sono, ci sentiamo nel pomeriggio,un abbraccio e un bacio a tutti, Ciao.

cla62 ha detto...

buongiorno a tutti
artemide ho letto la tua risposta colore capelli mesciati sul biondo iniziale c. 10.9.62 se periodo no e passto e se ho un po di fortuna grazie

fortuna ha detto...

CELESTONE FINALMENTE SEI TORNATO HO SENTITO LA TUA MANCANZA HO PRESO IL 21 COME STRATTO PERO HO PERSO L.ABBINAMENTO DEL 5 GRAZIE SEMPRE DEI CONSIGLI VEDO CHE LA TUA VITASPIRITUALE E UN PO SCARSA PERO SE SEI ARRIVATO LI ANCHE BEVENDO VUOL DIRE CHE IL BUON DIO TI STA VICINO IO OGNI ANNO VADO IN INDIA IN UN ASHRAM DAL MIO GRANDE MAESTRO E CI RIMANGO CIRCA 20 GIORNI FUORI DAL MONDO SENZA GIORNALI SENZA TV QUANDI TORNO SANO RIGENERATA TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO E VIVE LA VIE UN BACIONE ALLA TUA FAMIGLIA MI RACCOMANDO A MARSIGLIA MANGIA LA FAMOSA BOUILLABESSE E SE AMI L.AGLIO ANCHE L.AIOLLI LA TUA MAMMONA

skizzo57 ha detto...

buon giorno a tutti,bentornato tra noi celeste grazie speranza delle bellissime parole che ci doni ogni giorno
artemide buongiorno anche a te tanti augurix il tuo papa'

fortuna ha detto...

X ARTEMIDE A RIMINI C.E UN BRAVISSIMO MEDICO NATURALISTA SI CHIAMA GIUSEPPE LEARDINI ORA E IN FERIE MA TE LO RACCOMANDO PERCHE E BRAVISSIMO PUO DARTI UN AIUTO PER TUO PADRE UN GROSSO ABBRACCIO

gioia ha detto...

buon giorno a tutti i presenti del blog e a tutti i dormiglioni che ancora dormono beatamente.

fortuna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI DEL BLOG SONO ANCORA CON IL PC DI MIA SORELLA E LEI GIOCA A BRIDGE FINO A TARDO PERCIO LA MATTINA NE APPROFITTO PER LEGGERVI E SCRIVERE SALUTO TUTTE LE NUOVE ARRIVATE E LE VECCHIE COME NOI SEMPRE PRESENTI MIRIAM NONNINA PATTY LULU SPERANZA GIOIA SKIZZO MERY E TUTTI GLI ALTRI UN SALUTA PARTICOLARE A PUBLICITA

fortuna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI DEL BLOG SONO ANCORA CON IL PC DI MIA SORELLA E LEI GIOCA A BRIDGE FINO A TARDO PERCIO LA MATTINA NE APPROFITTO PER LEGGERVI E SCRIVERE SALUTO TUTTE LE NUOVE ARRIVATE E LE VECCHIE COME NOI SEMPRE PRESENTI MIRIAM NONNINA PATTY LULU SPERANZA GIOIA SKIZZO MERY E TUTTI GLI ALTRI UN SALUTA PARTICOLARE A PUBLICITA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X SPERANZA GRAZIE GIOIA MI FAI COMMUOVERE SEI VERAMENTE CON UN CUORE GRANDE GRAZIE A TUTTI ,,,,VERAMENTE NON MI FATE SENTIRE DA SOLA,,,,

kitty ha detto...

BUON GIORNO; A tutti.GRAZIE ARTEMIDE per i tuoi consigli, spero di prendere quello giusto, non posso giocare tutto, mi fà piacere che ieri sia stata una giornata positiva con tuo padre, spero siano sempre giornate cosi, ma anche migliori, te lo auguro con tutto il cuore, un abbraccio.

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI. SPERIAMO CHE OGGI SEA UN ALTRA GIORNATA VINCENTE.

kitty ha detto...

Sveglia dormiglioni, è una bella giornata per andare al mare.

MIRIAM90 ha detto...

ARTEMIDE UN SALUTO SPECIALE X TE Y TUO PADRE. BACCI. nonna libera e miriam

Lorella ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG;)Oggi e domani sn ancora qui,poi sabato mattina presto parto.

angela ha detto...

buon giorno a tutte

kitty ha detto...

BUON GIORNO MIRIAM, te auguro una buona giornata, alla nonna e ai tuoi bimbi, gioco l ambo sulla nazionale.

MIRIAM90 ha detto...

ARTEMIDE UN SALUTO SPECIALE X TE Y TUO PADRE. BACCI. nonna libera e miriam

angela ha detto...

miriam tra poco vado a giocare i tuoi numeri, grazie ancora, sei gentilissima

Lorella ha detto...

XKITTY:segui il consiglio di Artemide ,anke io gioco sempre cn lui(ho fatto terno grandioso x due volte cn le sue previsioni)Dopo scendo e spero di incontrarlo Colucci,cosi'magari gli kiedo qualke informazione.Kitty di dove sei?

gioia ha detto...

per miriam, buon giorno cara, sra' oggi una gg fortunata o no????

gioia ha detto...

per lorella, a quali num ti riferisci?? quali bisognerebbe puntare secondo te??

angela ha detto...

ragazze, scusate qualcuno può procurarmi il numero di salvatore leone, oppure la sua previsione, ho visto che ci stava anche lui nelle previsioni della settimana scorsa, grazie

Lorella ha detto...

XMIRIAM e NNNA LIBERA:ho gia'giocato la previsione del 31 68 al 2colpo di Nonna Libera.Mi piace troppo e 1euro di ambo nn e proprio nulla in confronto a 10000000numeri ke danno altre xsone.V i auguro una splendida giornata ad entrambe.

gioia ha detto...

per lorella, hai ragione un euro nn sono nulla a confronto, ma questo 31, 68 dove puntarlo??

Lorella ha detto...

XGIOIA:la precisione e CA FI 74ambata;ambi 74 20;74 65;74 66;x ambo terno a quaterna 74 20 65 66.

angela ha detto...

miriammmmmmm
sei gia sparita?
ragazze qualcuno mi può aiutare?

Manuela ha detto...

cara miriam90
avrei bisogno di un favore dalla nonnina
sto mettendo in vendita' la mia attivita' vorrei sapere se riesco a venderla e se riesco a prendere quello che io ho chiesto di denaro .
scusa ma sono molto preuccupata e ansiosa la mia data e' 16/04/1964
intanto ti ringrazio
ti prego...se puoi rispondermi sono veramente preoccupata
grazie 1000

Lorella ha detto...

XMIRIAM: io 31 68 l'ho giocato su NAZ e TT giusto Miriam o c'e' qualke altra ruota da aggiungere?

angela ha detto...

ciao lorella
io l'ambata 74 la vedo anche a na-mi
scusa mi presento sono angela di avellino

Lorella ha detto...

XANGELA:ciao sn Lorella,dove abiti?Io sto a Salerno e forse dopo passo x la ricevitoria dove lui mette i suoi numeri.Se hai pazienza di aspettare nel pomeriggio te li posto.

Lorella ha detto...

Allora siamo vicine di "casa"!!!!Conosci anke le previsioni di Clucci?L'hai mai giocato?

skizzo57 ha detto...

ciao e' buona giornata a tutti vado a lavoro spero di sentirvi in pomeriggio

x miriam il 19-53 e' uscito a mi.lo rigioco?un bacio

leggo tutto oggi.

angela ha detto...

grazie lorella, sei gentile, scusa se chiedo, sono spesso a salerno puoi dirmi di quale ricevitoria semai ci passerò anche io qualche volta (ma a settembre)

Lorella ha detto...

XPUBLICITA':scusami se ti disturbo.Innanzi tutto sempre G R A Z I E x quello ke fai x noi.Volevo kiederti una cortesia se ti era possibile.Ora mi ha kiamato la mia amica e mi ha kiesto se qualcuno ha l'ultimo minuto di TANIA dato ora in TV.Vorrei tanto urlarle di smettere di giocare cn loro,ma mi fa troppa pena.Se qualcuno puo'trovarlo gliene saro'grata.G R A Z I E!!!!!!!!!!!

angela ha detto...

per lorella,
ho visto qualche post qui sul blog, ma non le ho mai giocate, non lo conosco.....cmq se me lo consigli ci proverò, danno i nemeri nella stessa ricevitoria?

Lorella ha detto...

XANGELA: la ricevitoria e'quella dove c'e' il GS a Pastena(proprio di fronte al supermercato)nn so il noma della ricevitoria.

angela ha detto...

lorella, sei molto gentile, se ci vai oggi potrai sicuramente procurarmi il nome, sono pratica solo un poco di salerno centro

Lorella ha detto...

XANGELA:i numeri di Colucci li ho dati prima a Gioia,vai a vedere un po'indietro.Io cn lui vinco spesso e poi le sue previsioni le mette in ricevitoria.Ora a settembre riprendera'le trasmissioni e nke li da un sacco di indicazioni su cm giocare(gratis)

MIRIAM90 ha detto...

NONNA LIBERA : NZ-CA-TT 17-90 / NZ-BA-TT 22-90 / CA-PA-NZ- 02-22 AMBATA ED AMBO SECCO ( RECUPERO TT :

Lorella ha detto...

XANGELA:ora vado a piu'tardi.CIAO e buona giornata.

MIRIAM90 ha detto...

X tutti. Chi sta giocando 31-68 anche rm, pero racomando a tt x recupero e sempre la mia previsione a nz

Lorella ha detto...

XMIRIAM:buongiorno carissima;)Hai messo una previsione stupenda io la giokero'su NAZ e TT cosi'unita 17 90 2 22.Ke ne pensi?Ti piace?

angela ha detto...

Ciao lorella, ho visto i numeri di colucci seguo il tuo consiglio e li gioco, poi sempre se gentilmente mi procuri quelli di salvatore leone te ne sarei grata, a più tardi lorella e grazie di nuovo

MIRIAM90 ha detto...

NONNA LIBERA. X TUTTI 2 AMBI COL 90, RACCOMANDO ANCHE A TT .

MIRIAM90 ha detto...

Lorella IL 17-90-22 GIOCALA ANCHE TERNO SECCO NZ- TT

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

PER ESTRAZIONE DEL 13 AGOSTO 2009

1° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATE
(47)-(43)

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(47---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(43---ABBINARE DAL 30 AL 39)

MIGLIORE AMBATA (((47)))
PER AMBO E TERNO
47-76-90

Lorella ha detto...

XMIRIAM:allora devo fare una bollette sl x RM cn il 31 68 xke'gia'l'ho giocato ieri.Volevo kiederti una spiegazione su un sogno di questa notte:un prato verde xo'io ho scavato ed e'uscita tutta terra fresca.Ho incominciato a piangere e ho visto volare dei palloncini cn il nome di Ritapia in cielo.Mi sn svegliata terrorizzata cn il cuore ke mi batteva forte x la paura.Mi aiuti a capire,sn spaventata:(

angela ha detto...

ragazze esco a fare la spesa e a giocare l'ambo che mi ha dato miriam ieri sera e seguirò anche il consiglio di lorella, ci sentiamo più tardi, ciao a tutte:)

dia 27 ha detto...

buongiorno e buona giornata a tutti

dia 27 ha detto...

miriam se è possibile la tua email

Lorella ha detto...

XANGELA:ciao a piu tardi.Tra un po'vado anke io,aspetto ke Miriam mi tranquillizzi x il sogno ke ho fatto.

Lorella ha detto...

Buongiorno DIA27

MIRIAM90 ha detto...

SKIZZO. NO RICORDO IL 19-53 A MI, ERA UNA MIA PREVISIONE,O LA TUA DATA SMORFIATA? AIUTAMI A RICORDARE,Y SI TE A USCITO A RUOTA? Y LA DATA SI ERA SMORFIATA AL AMBO QUESTE.GRAZIE

MIRIAM90 ha detto...

Lorella amore a deto la nonna,de stare tranquila.ok, un sogno de no preocuparte.come lo stai faccendo. Pero dopo che a finito de fare il suo lavoro.con i numeri,te lo guarda + bene. Io credo al pomerigio. Un baccione x la bellisima ritapia.

MIRIAM90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MIRIAM90 ha detto...

LORELLA Y A TUTTI: X IL CHE STA GIOCANDO LA NOSTRA PREVISIONE Y NO STA CON SOLDI,RACCOMANDO DE FARE NZ E TUTTE X RECUPERARE LA GIOCATA. GRAZIE.

dia 27 ha detto...

mi si era impallato il pc

dia 27 ha detto...

buongiono lorella un saluto a ritapia

gioia ha detto...

per artemide, buon giorno cara volevo chiederti una gentilezza, appena leggi il post puoi vedere se stasera la fortuna sara' con me?? vorrei sapere se vale la pena giocare o risparmiare questi soldini per la prossima giocata. grazie per la tua sempre cortese disponibilita'. iniziale C capelli corti sul biondo meschati 2, 12,1964 grazie ancora.

Lorella ha detto...

XMIRIAM:allora appena Nonna Libera ha un po'di tempo dille di nn dimenticarsi di me,nel primo pomeriggiotorno e spero di trovare la sua spiegazione xke'ti ripeto ho avuto molta paura.Sn sempre terrorizzata quando c'e'Ritapia x mezzo lei e'la mia ragione di vita.G R A Z I E MIRIAM.A piu'tardi ora vado e di a Nonna Libera ke io le sue previsioni le metto sempre su tutte e Nazionale cosi'recupero(vedi quella di martedi)A dopo!!!!

dia 27 ha detto...

grazie miriam adesso devo scappare ti manderò un'email più tardi per adesso seè possibile la mia data 10/3/71 anche il numero del gratta ci provo grazie a dopo
un saluto a tutti a più tardi

MIRIAM90 ha detto...

NONNA LIBERA : MOLTO IMPORTANTE, PER CHI VUOLE Y LO PUO FARE , GIOCARE IL 17-22-90 IN TERNO SECCO A RUOTA E TUTTE O MEGLIO LA QUARTINA 2-17-22-90 A RUOTA E TUTTE . PER FARE TERNO Y PERCHE NO TENTARE ANCHE LA QUATERNA SECCA. Grazie. Tanta fortuna,auguro x questa sera a tutti.bacci

mary47 ha detto...

buongiorno a tutti,volevo sapere se miriam o nonna potevano smorfiarmiquesto ,non è un sogno ma una cosa reale accaduta ieri ,un topo entra nei pantaloni di un capostazione ,loha ammazzto e poi è andato in ospedale
perchè ha preso paura ....lui stesso mi ha detto di mettere insieme i numeri e di giocarli , da buo napoletano

MIRIAM90 ha detto...

MARY47. il topo. Ge-to (nz-tt recupero ) 17-20 ambo seco / pero anche questa da . Ca-ve 72-20-41 ambo-terno,il 72 ambata (recupero nz-tt ) grazie y che te porte fortuna x oggi.bacci

mary47 ha detto...

graie miriam e nonna

Manuela ha detto...

X MIRIAM 90
se puoi non mi rispondresti sono preoccupata
aspetto con ansia
ciao e grazie

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI ANCHE I VISITATORI

MIRIAM90 ha detto...

Manuela.la vendita se vede,pero no molto vicina. Sta la persona interesata , pero la vuole a meno soldi,pero stai tranquila y sensa fare vedere a nessuno la tua voglia de vendere.

Manuela ha detto...

x miriam90
grazie cara ti ringrazio e cerchero' di seguire il vostro consiglio di non essere troppo trasparente .
vi ringrazio e scusate ancora per il disturbo e vi auguro di ricevere tanto bene quanto voi stesse date
un augurio di vero cuore

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. BUONGIORNO ANCHE A TE. POSTE IL ULTIMO MINUTO DE NONNA LIBERA. TI RACCMANDO D GIOCARLA.ANCHE IL AMBO CON IL 22, PERCHE IL GIORNO DE TUO FIGLIO Y ANCHE DE mi 2° figlia , abbiamo smorfiato tt 2 data y molto forte il ambo. X questo te dico giocala.perche te apartieme anche a te. Pero aparte en la tua famiglia una persona del giorno 2,puo essere giorno o messe? Dimi si sbaglio. Tanta fortuna x questa sera y a la caccia anche del SUPER.

MIRIAM90 ha detto...

MANUELA.noi stiamo qua,cuando voi farme una domanda.te respondo de cuore. Pero sempre ricorda,che no siamo magi y uno puo sbagliare.te auguro de fare tt subito y lo meglio x te y la tua famiglia. Tanti auguri : nonna libera e miriam90

publicità ha detto...

X MIRIAM HO SOLO UNA NIPOTE NATA 07/02/85

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. APARTE TE RICORDAS? CHE IO TE AVEVA DETO DE UN METODO DE MIO ZIO ,X LA 2 ESTRAZIONE DEL MESE,CHE ERA FORTE LA AMBATA 2 A CA-PA? BUONO ,LA ABBIAMO FATTA CON LA NONNA Y CON IL 22,CHE ANCHE A TE,TE A PORTATO FORTUNA, lo giocamo in ambo secco. Grazie publi. De nonna libera e anche io

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. TE SMORFIO ANCHE QUESTA. UN MINUTO SOLO

g.marilena ha detto...

Buon giorno a tutto il blog un abbraccio a Miriam publi gioia che sia il giorno giusto per accaparrarci il 6 del superenalotto x Mary47 ciao gioia guarda che la nostra mary sta ancora aspettando che tu cambi il nik

g.marilena ha detto...

X Artemide un grosso abbraccio e un grazie per aver sistemato le previsioni di zia T.

g.marilena ha detto...

x Speranza che sia un giorno ricco di serenità e grosse vincite

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA ANCHE A TE MARILENA
E SPERIAMO CHE SIA VINCENTE PER TUTTI

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI.la tua nipote va a ca -nz 72-19 ambo secco (recupero tt ) fi-na 31 ambata + 29 x ambo secco . Anche 31-29 a tt / si puoi gioca la sua data de nascita a ca-pa y recupero nz ,y terno seco a tutte. Se vede con fortuna.atenta al ambi smorfiato.

g.marilena ha detto...

Lo spero tanto publi senti mi piacerebbe vedere anche la tua di foto posso chiedertelo? un bacio

g.marilena ha detto...

Miriam gioia bella anche lua dai

MIRIAM90 ha detto...

G.marilena. buongiorno ) OGGI ESCE VINCITA,PERO RACCOMANDO DE GIOCARE CON O SENSA 899 , ANCHE A TT .

MIRIAM90 ha detto...

MARILENA.CHE? NO O CAPITO, T.V.B

g.marilena ha detto...

grazie Miriam amore bello un bacio a nonna

g.marilena ha detto...

Miriam gioia dicevo se aggiungi una tua foto nel profilo

teto69 ha detto...

buongiorno a tutti i componenti del blog....non sto a elencarvi perchè siete in troppi ma comunque buona fortuna per oggi

g.marilena ha detto...

buon giorno anche a te Teto

Lady oscar ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO A TUTTI

GRAZIE MIRIAM E NONNA LIBERO PER AVERMI SMORFIATO IL SOGNO

BEN ARRIVATI AI NUOVI

ARTEMIDE HO LETTO CHE TUO PADRE HA MANGIATO TUTTO IL GELATO , CREDO SIA POSITIVO , UN ABBRACCIO E GRAZIE PER LE TUE DRRITTE PER GIOCARE.

teto69 ha detto...

ragazzi ,perchè non mettiamo tutti la foto al nostro profilo?
è bello sapere con chi si parla!!
e forse un domani per strada ci possiamo anche riconoscere..... ciaooooo!!!!!!

MIRIAM90 ha detto...

G.MARILENA. Pero no sta un cartoon,come la mia foto.?hahaha

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 817   Nuovi› Più recenti»